È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x06 @Brazil

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2017 21:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.513
Post: 24.233
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/05/2017 21:09
 
Quota

Una breve e banale sigla ci introduce in un salottino montato ad arte e ad accoglierci è il gioviale faccione di Marlon Dune, che con fare di plastica sorride verso la telecamera.

Dune: Buonasera cari amanti del wrestling, benvenuti ad un nuovo appuntamento con le interviste di efedgossip.com.
Questa sera il mio graditissimo ospite è niente meno che l’ex King of Fight Champion, Lord Hades.

Seduto sulla poltrona di fronte a quella dov’è seduto il nostro amato Duneway infatti, vediamo inquadrato l’Obscure Savior, come se non avessimo mai visto una scena del genere.

Dune: Buonasera Lord Hades, per prima cosa la ringrazio per aver deciso di portare a noi di efedgossip le sue parole prima del match che la vedrà partecipe.

Hades: Buonasera a lei Mr. Dune.

Dune: Dopo aver tenuto testa ad un grandissimo Garet Jax, si è casualmente trovato a puntare il dito contro la detentrice del Desperation Iron (Wo)Man Title, la sua è stata una sapiente tattica per poter puntare più in alto?

Superficialmente, la domanda potrebbe sembrare spinosa, in realtà, sembra solo che Marlon stia elogiando la figura dell’uomo mascherato anche dove non avrebbe senso farlo.

Hades: Domanda lecita la sua, ma francamente la mia voglia di vincere le cinture presenti in questa federazione è inversamente proporzionale a quella di vincere i match a cui partecipo, quindi no Mr. Dune, non avrei mai giocato seguendo una tattica del genere, Mr. Jax si è dimostrato un avversario degno di tale nome e mi ha sconfitto ribadendo la sua importanza all’interno di questa federazione.

Dune: Dunque, di preciso, per quale motivo ha deciso di sfidare un’altra delle grandi icone che il mondo intero invidia alla WBFF?

Il Demons’ Prince pare sorridere di fronte a tale domanda.

Hades: Proprio perché è una delle maggiori icone della WBFF.
Crystal Houghton non è una campionessa perché detiene un titolo, lo è perché è una delle lottatrici più rappresentative di questo sport e qui, in WBFF, il suo nome ha lo stesso peso di quello che potrebbe avere un uomo.

Dune rimane in silenzio ad ascoltare il discorso del Master Hades, che si sente dunque obbligato a continuare.

Hades: Non è un segreto che le donne in questo sport non vengano considerate quanto le loro controparti maschili. Non voglio dibattere sul sessismo facente parte del nostro mondo, voglio solo dire che molte federazioni fanno distinzioni ed è raro vedere una donna affrontare un uomo, qui dentro invece, questa è la normalità.
Non esistono titoli maschili o femminili, né esistono differenti categorie, le donne possono puntare agli stessi traguardi degli uomini e la signorina Houghton ci è riuscita.
Lei ha fatto ciò che molte altre sognano o hanno addirittura paura di immaginare.
Dunque, posso dire di aver utilizzato il mio aver difeso il titolo di King of Fight e il suo essere la detentrice del Desperation Ironman per arrivare ad affrontare un altro grande nome.

Dune: In fondo, lei mi insegna che la storia non la si fa affrontando i pesci piccoli.

Hades: Precisamente Mr. Dune.
Affrontare un’inesperta nuova leva non è assolutamente paragonabile all’affrontare un veterano che in questo sport ha dato molto di cui parlare.
Queste sono le sfide che vale davvero la pena vengano affrontate, queste sono le sfide che più mi divertono.

Il tono del Master Hades è compiaciuto, Dune ha comunque già pronto il prossimo quesito.

Dune: Ora che ci ha parlato della signorina Crystal, vorrei soffermarmi sulla variopinta stipulazione a cui entrambi andrete in contro, ovvero un Carnival Street Fight match dove il ring sarà contornato da carri allegorici tipici della meravigliosa città che ci ospita. Qualche parola al riguardo?

E intanto, anche il pubblico brasiliano, Dune se l’è portato a casa.

Hades: In fondo, che siano sedie, scale, carri o automobili, l’incontro, inteso come tale, non è poi una novità.
Sarà un match dalle tinte hardcore e non saranno i carri a deciderne l’andamento, ma la mia prestazione sul ring contrapposta a quella della signorina Houghton.

Marlon si alza in piedi, volgendo lo sguardo teatrale verso l’obiettivo.

Dune: Direi che questo è abbastanza, non voglio rubare a Mr. Hades altro tempo, né rubarlo ai nostri fan che sono convinto, stiano impazzendo dalla voglia di vedere questo incredibile match.

Tocca all’Obscure Savior alzarsi, anche perché dopo l’intervista, dovrà prepararsi all’incontro.

Dune: Lord Hades, come sempre la ringrazio per il suo tempo e invito tutti voi da casa a non cambiare canale.

Un sorriso trumpiano si dipinge sul volto di Dune, mentre l’immagine sfuma sulla più classica delle scene.
Marlon porge la mano all’uomo mascherato, il quale, non sembra intenzionato a ricambiare.

-CAMERA FADES-



Nella sala comune dell'ospedale psichiatrico sembra essersi generata dal nulla un'insolita gerarchia: i malati di mente stanno appresso alle pareti, chi guardando fuori dalla finestra, chi la TV, chi parla da solo... le interazioni non sono necessarie quando hai un mondo tutto tuo nel cervello. Al centro della stanza sta seduto un solo uomo, non compie alcun gesto, se ne sta con i palmi delle mani poggiati sul tavolo assorto nel fissare la parete di fronte a lui. Quest'uomo sembra essersi ritagliato il suo spazio al centro della scena come già fatto in altri lidi ma stavolta senza dover ricorrere alla violenza, data la presenza di infermieri e guardie, né alle parole, dato che qui nessuno ascolta.
Tuttavia le meraviglie del creato possono svegliare anche le menti più turbolente e alcuni matti alzano il capo risvegliandosi dai propri incubi quotidiani per assistere alla discesa sulla loro spoglia terra di un angelo dai capelli vermigli.
L'uomo che porta il nome di un arcangelo e il cognome del manicomio, seduto nel suo scarno trono al centro della sala, mantiene lo sguardo fisso ignorando l'angelo paratosi di fronte a lui, sembra trapassarlo ai fini di perseverare l'osservazione accurata del muro. Poi, senza alcun tono di sorpresa, parla.

Gabe: "Sei passata dalla Virginia Occidentale o dal Maryland? Oppure hai fatto più di un'ora di volo? Comunque sia, venire dalla North Carolina fino a Pittsburgh è un viaggio considerevole, deve essere per qualcosa di importante."

Crystal resta in silenzio con espressione ostile, si guarda attorno studiando molto attentamente tutto ciò che la circonda: Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie abbassando improvvisamente lo sguardo.
Completamente immersa in qualcosa che non conosce si sente a disagio e qualcuno alle sue spalle se ne è già accorto.

"Tesoro."

Una vecchia infermiera si sistema il golfino sulle spalle avanzando verso di lei con un sorriso rassicurante, le sfiora il braccio e la ragazza trasale ritraendosi bruscamente.

"Stai tranquilla, non c'è niente da temere."

Cray: "Non ho paura."

La donna si stringe nelle spalle evidentemente disturbata da tanta scortesia e torna a sfogliare le sue riviste con aria annoiata, in trepidante attesa del prossimo caffè.

Gabe: "Secondo me sei passata dalla Virginia Occidentale."

Cray: "Ti lascerò con il dubbio, stronzo."

Sembra aver recuperato la consueta spavalderia dopo l'iniziale smarrimento, con le braccia conserte osserva il suo interlocutore che continua nella sua attenta analisi dell'intonaco scrostato.

Gabe: "Non avevi paura di Gaijin ma hai paura di questo posto, ti spavento Crystal?"

Cray: "Non sò, probabilmente per te si tratta della normalità ma generalmente non amo fare gite negli ospedali psichiatrici: Non è il posto ad agitarmi, ma le persone che sono chiuse qui dentro.
Non è un cazzo di gioco, loro sono malati e questa è la sola alternativa che hanno a disposizione."

Tutto attorno ai due sembra stranamente calmo, la rossa si sporge verso Gabe che non sembra particolarmente coinvolto dalla sua presenza: Il ciondolo che porta al collo inizia ad ondeggiare delicatamente davanti al viso dell'uomo.

Cray: "Ma tu non sei come loro.
Non riesco a smettere di pensare a tutta questa storia, è come un cazzo di chiodo fisso e probabilmente mi stò fottendo il cervello.
Voglio sapere perchè hai finto di essere Bruce, perchè hai tirato in mezzo Brock Johnson?!"

Alza il tono di voce, probabilmente troppo e qualcuno urla: La TV viene alzata ad un volume assordante, un paziente batte i pugni contro i vetri della finestra.

Gabe: "Io non fingo di essere nessuno."
Cray: "Non prendermi per il culo, hai fatto una bella imitazione di Bruce e hai rubato le mosse di BJ, cosa volevi dimostrare?"
Gabe (alzando la voce): "Io non ho mai rubato le mosse di nessuno né fatto imitazioni! Io non cito nessuno, MAI! Tutto quello che faccio è originale, frutto del mio cervello, marchio del Best in Business. Puoi andare in giro a dire che ho la mamma puttana, ma non che cerco di assomigliare a qualcun altro!"
Cray (alzando ancor più la voce): "HAI LA MAMMA PUTTANA E SEI UN COPIONE!"

Il braccio di Crystal viene afferrato da una figura alle sue spalle, la ragazza si volta di scatto pronta a difendersi ma si placa scoprendo che è la vecchia infermiera di prima a cingerle l'arto.

Infermiera: "Stai disturbando i pazienti, tesoro. Abbassa il tono della voce, per cortesia."
Vecchio bacucco: "Quella cavalla lì non è la stessa più!"

La rossa della North Carolina si calma e indica alla vecchia Gabe con fare stizzito.

Cray: "Lo dica a quel suo paziente!"

Crystal girandosi nota che Gabe ha qualche problema, mantiene la stessa posizione flemmatica di prima ma i suoi occhi non hanno più le pupille, sono completamente bianchi, mentre un ghigno malvagio gli deforma il viso.
La ragazza si rivolge nuovamente all'infermiera.

Cray: "E gli dia anche qualcosa di forte..."
Infermiera: "Aiutami, Cray. Ti prego..."

La voce della vecchia infermiera è quella di Bruce Borgetti.
Crystal libera il suo braccio e fa un balzo all'indietro.

Infermiera Bruce Borgetti: "Voglio tornare. Qui non è bello come dicono."
Vecchio Bacucco: "Lascialo perdere, lascia perdere tutto ciò che vedi qui attorno. Ancora non ti sei scrollata di dosso il passato, Cray?"

La rossa trasale di nuovo, la voce del vecchio bacucco è quella di Brock Johnson!

Cray: "Che cazzo?"
Vecchio bacucco: "Quella cavalla lì non è la stessa più, non è la stessa più..."
Infermiera: "Ti ho detto di abbassare la voce, tesoro."

L'infermiera, dopo aver parlato con la sua voce da anziana signora, allontana il vecchio bacucco da Crystal, tutti i matti presenti in sala si calmano all'istante.
Cray guarda Gabe, le pupille celesti sono tornate al centro dei suoi bulbi oculari. Nessun ghigno, una faccia senza espressione.

Gabe: "Io sono e sarò sempre il Best in Business."

Miss Congeniality in un moto di rabbia afferra Gabe per il colletto, sembra davvero sul punto di cedere.

Cray: "Questo! Questo cosa cazzo era?"

La sua voce è bassa, come fosse un sibilo e si controlla a fatica cercando di non attirare troppo l'attenzione.

Cray: "Non mi prendi per il culo Gabe, questo tuo giochino non può andare avanti per sempre..."

Il suo interlocutore resta in silenzio, guarda oltre la rossa come se davanti a lui non ci fosse nulla.

Cray: "Mi dirai la cazzo di verità o giuro che ti spacco questa testa di cazzo!"

Qualcuno le afferra il braccio e due uomini in divisa bianca la allontanano con fermezza, Crystal non oppone resistenza e indietreggia allargando le braccia.
Scuote la testa mordendosi il labbro inferiore.

Cray : "Me ne stavo andando."

"Signorina, è tutto in ordine?"

Cray: "Stò bene."

La ragazza della Carolina si avvia verso l'uscita lanciando un ultimo sguardo all'uomo che ne tormenta la mente, stringe i pugni e sbattendo la porta lascia la struttura sotto lo sguardo diffidente del personale sanitario.
Per i pazienti dell'istituto, quest'angelo rimarrà il gradevole frutto di un'effimera visione.



Backstage WBFF Arena.
Con un abito coperto da un enorme mantello piumato verde fluo a pois bianchi vediamo King "Pimp" Caesar VI insieme a parte del Pimp Kingdom Government, precisamente il braccio armato formato da Crystal e Carrie, sta parlando con un agente della sicurezza.

King: "Il King crede che tu sia molto ragionevole! Ah ah."

Ridacchia mentre l'agente conta una mazzetta di soldi.

King: "Le mie ragazze sono le migliori del Fucking Backstage. Fuck Me!
Tu continua a tenere lontani i tuoi uomini dalle mie puttane ed i loro clienti e vedrai tantissimi Benjamin tanti quanto saranno i loro fuckin'Clienti!"

Da dietro l'angolo del corridoio spunta Chadwick Ellis, vestito come al solito con un abito scuro. L'agente si volta sbigottito verso il detective privato e fa quasi per andarsene...

Ellis: “No, resta pure. Credi che andandotene scapperai da qualcosa? Non puoi scappare, amico mio. Perché pure se ti mettessi a correre fino a quel fosso puzzolente di casa tua, allo specchio non troveresti che lo stesso figlio di puttana di sempre...”

Il detective poi si rivolge al Pimp con aria sprezzante, guardandolo dall'alto al basso.

Ellis: “Quello che mi fa ridere è che riusciresti a corrompere solo questi rifiuti della società, che magari oltre a farlo per soldi lo fanno per la loro insita misogenità. Questo mondo va a rotoli, ma è proprio a causa di gente come te che più che altro va a puttane. La cosa che mi rattrista è che queste ragazze sono accecate dall'avidità di fare soldi facili e rovinano l'immagine di miliardi di donne rette, che ogni giorno lavorano sodo per essere parte attiva della nostra società, per far fronte a farabutti come te...”

Si ferma, sorride.

Ellis: “la mia unica gioia è poterti prendere a calci per l'ennesima volta.”

Una terza figura sullo sfondo è presente, un ‘ingenuo’ passante che è anche il presidente onorario della WBFF Wrestling, nonché il suo fondatore, “Mr. Attitude” Jack Leone.

Ellis e Caesar lo osservano, chiedendosi cosa ci faccia lì, ma lui si è trovato coinvolto in un discorso che non lo riguarda da vicino.

Leone: “Sentite, quello che succede fra voi non mi interessa. Non sono un pretendente General Manager e non sono il boss della federazione, ma c’è una cosa che posso fare con quel minimo di autorità che mi è rimasta.
Allora, Caesar Sex ha vinto un match e non è stato abbastanza per porre fine al vostro problema.
Ellis ha vinto un altro match, e nemmeno quello sembra avervi soddisfatto.
Siete sull’1-1, so bene che nel Wrestling questo risultato non va bene a nessuno. Ma il fatto è che se io vi dicessi ‘be’, fate un match e chi vince-vince’, sicuramente per chi perde non sarebbe mai abbastanza. Vi siete affrontati in stipulazioni speciali, e sempre nel caos generale.”

I due lottatori sembrano interessati a quanto ha da dire loro il Cowboy di New York.

Leone: “Ho la soluzione giusta per risolvere il problema. BEST OF THREE FALLS! Il primo che ottiene tre vittorie sarà il vincitore della vostra rivalità. La prossima settimana a Bloody Desperation vi affronterete ancora una volta, dopo un No Holds Barred match e un Parking Lot Brawl, vi affronterete in un… BACKSTAGE BRAWL match!”

La stipulazione pare intrigare entrambi, potrebbero già scannarsi ora, ma viene ufficializzato da Jack Leone.

Leone: “Quella dopo, l’ultima prima di The Last War, vi affronterete per la quarta volta, forse quella decisiva. E sono certo che ‘chi di dovere’ troverà una stipulazione adatta per voi. Avete capito cosa voglio dire? Potreste arrivare a The Last War con questa guerra personale già conclusa, o giocarvi lì l’atto finale. In ogni caso, vi affronterete per le prossime due o tre settimane, questo dovrebbe sanare le cose fra voi. Vedetelo come un favore del Vecchio Jack che vuole solo vedere proseguire al meglio le vostre carriere. Chissà, magari un giorno potrei diventare il manager di uno di voi!”

Mr. Attitude osserva le Hooker di Caesar e scuote la testa.

Leone: “O forse no!”

Il Cowboy di New York si allontana, sicuro di aver trovato la decisione ideale per mandare avanti il confronto fra i due rivali.



Taggart: Siamo al match valido per il Desperation Iron Man o Woman Championship.
Lover: Sì, sì, sììì.
Kokone: Una sfida epica fra Crystal Houghton e Lord Hades ci attende, il Demons’ Prince ha deciso di incassare la title shot guadagnata con le cinque difese per il King of Fight Championship.
Lover: Evviva Hades, evviva l’amooooore.
Kokone: Giuro che se non stai zitto ti faccio fuori!
Taggart: Sarà una sfida molto particolare, un match che addirittura potrebbe dare ad Hades una marcia in più vista la possibilità di portarlo sul lato hardcore.

Match 3: Desperation Iron Woman Championship: Crystal Houghton (c) vs Lord Hades (w/ Silen Rose) [Carnival Street Fight match]

Le luci si affievoliscono e sotto le inquietanti note di “Monster ball” un trono di pietra appare da sotto lo stage.
Seduto su di esso, Lord Hades si presenta al pubblico, per poi alzarsi e camminare lentamente lungo la rampa fino al ring.
Una volta sul quadrato sfila la sovra-maschera rimanendo solo con quella da combattimento addosso.

Appena la Desperation Iron Woman Champion compare dallo stage il suo ingresso è accompagnato da luci di tonalità intense, Crystal avanza velocemente verso il ring, nel tragitto si ferma spesso a dare il cinque ai fan, e giunta in prossimità dell'apron scivola sotto la prima corda per poi salire ai quattro sostegni per salutare il pubblico.
La campionessa è sul ring.

L’arbitro Eric Adams dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.

SI PARTE!

I carri di carnevale sono all’esterno del ring, ognuno di essi potrebbe nascondere armi da utilizzare nella sfida, insomma, qualcosa di epico.

Hades scatta all’attacco e colpisce l’avversaria con un Jumping Knee Strike, poi va per il Rolling Wheel Kick. Lo sfidante appare motivato, dopo mesi da King of Fight ora si sente pronto per la cintura non mondiale più significativa della federazione, il sogno di ogni wrestler.
Crystal però non fa attendere la sua reazione.
DELIRIOUS C.
Una Hurricanrana devastante. E Hades vola a terra.
La lottatrice connette poi con una Tornado DDT, grandissima mossa.
Il Demons’ Prince decide di scendere dal ring e si avvicina al primo carro, dove trova all’interno una Barbed Wire Bat, una mazza avvolta dal filo spinato. Il lottatore non si fa remore a utilizzarlo.
COLPI DURISSIMI ALLO STOMACO… che violenza nei confronti della campionessa, ma è lei è l’IRON WOMAN, la donna di ferro, può sopportare di tutto e ha già dimostrato di poter sopravvivere a Drago.

Infatti Crystal lascia che l’avversario ritenga i suoi attacchi troppo brutali, al punto che lascia perdere la mazza, ma lei lo travolge con una RUNNING DDT.
VERSO L’ESTERNO DEL CARRO!

Lover: Non si può dire che questo match abbia un’assenza di carro.
Kokone: È la prima volta che sento questa espressione.
Lover: Si vede che ascolti poca musica, Jimmy!
Kokone: Mi hai appena chiamato con il tuo nome…

Hades sembra pronto a tornare in auge e spinge Crystal contro il carro circostante.
KUSARIGAMA!
Un Discus Lariat ai danni della campionessa.
The Obscure Savior prende sempre maggiore confidenza nelle sue possibilità di vittoria.


MA QUALCUNO ESCE DAL CARRO!


È DRAGO!
L’ex campione Iron Man scende dal carro… e si accanisce su Hades con una raffica di pugni.
Crystal osserva la scena senza fiatare.
DRAGO SFERRA PUGNI CHIUSI AI DANNI DELLO SFIDANTE!

SVLECI DI DRAGO SU HADES.


Un pugno in corsa devastante.

E ARRIVA ANCHE IL KOLENO SKOK.
Ginocchiata al volto di Hades.


Silen Rose è pronta a scatenare i Dark Warriors per evitare che Drago possa continuare l’assalto, ma Crystal le chiede di aspettare.

È lei a cercare di far ragionare Drago, perciò lo trascina via durante l’assalto ad Hades.

La campionessa cerca di guardare negli occhi il Fighter di Liberec, ma lui la ignora… E RIPRENDE AD ATTACCARE HADES.


LAMANI RAMENO ALLO SFIDANTE!


Drago avvinghia il lottatore che non ha alcuna possibilità di reagire.
Arrivano di corsa anche Ava Misfit e Cami Bucket.

KOLENO SKOK su Ava.

ADDIRITTURA UNO SVLECI SU CAMI!!!


Drago è una furia, il suo obiettivo è chiaramente Hades.

Drago: “Tu non c’entri nulla con la MIA cintura!”

Ora si capisce finalmente la ragione di questo assalto brutale ai danni dello sfidante.
Il suo obiettivo non è Crystal, non è nemmeno Hades, è tornare campione e la sua interferenza gli ha causato fastidio.
Drago non è più lo stesso che conoscevamo prima di scontrarsi con Sheenan, ora è un uomo violento e non riesce a trattenersi.
Afferra Hades e lo trascina verso i gradoni d’acciaio.

SBAAAAAAAAAAM.

POTREBBE CAUSARGLI UN GRAVE INFORTUNIO!

Crystal interviene in prima persona, non le importa se lui cercherà di colpirla, quello non è più il suo match.
SCIAF!
Arriva un ceffone sonoro ai danni di Drago.

Lui sembra fermarsi all’improvviso, come se non gli importasse più di nulla. Drago se ne va con calma assoluta.
COSA GLI È SUCCESSO?!?

Crystal non può più continuare questa sfida, decide di portare Hades sul ring. Rose sembra comprendere la sua decisione.
Nessuna mossa di Wrestling, solo uno schienamento perché “solo così può terminare un match in federazione”.


1…

2…

3!!!

Il conteggio meno teso di sempre. Crystal corre a recuperare la cintura di campionessa e se ne va senza nemmeno festeggiare.
Drago le ha tolto la gioia di combattere per la gloria. E ha causato una sconfitta di Hades che non conta nulla. Chissà se facendo così pensa di essersi preso il posto di sfidante.
Ava Misfit e Cami Bucket si rialzano anche loro a fatica, Drago ha lasciato una scia di violenza inaudita prima di calmarsi e lasciar perdere tutto.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Un finale del genere non me lo aspettavo assolutamente.
Lover: Ma no, questa sfida nemmeno ha avuto effetto, è assurdo.
Kokone: Non è assurdo, è quello che succede quando si prova a tenere fuori Drago dall’equazione titolata. Lui merita un rematch, altro che una sfida senza di lui!
Taggart: Eh, qui succederà di sicuro qualcosa. Hades vuole il titolo, Drago vuole il titolo e Crystal ne esce con le sue gambe, come se fosse una ‘gentile concessione’ del fighter di Liberec.
Kokone: Quel ragazzo della Repubblica Ceca non si è ancora ripreso del tutto mentalmente.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x03 (3 messaggi, agg.: 18/11/2016 16:27)
Annuncio previsto a Bloody Desperation per la Chaotic Existence (1 messaggio, agg.: 05/12/2016 13:36)
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com