È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.671
Post: 2.560
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/05/2017 13:03
 
Quota

Mi piace molto la discussione nata da questo PPV che con le riflessioni di Danilo e Dibbio ha dato parecchi spunti che spero vengano presi in considerazione per la gestione futura della WBFF.

Andiamo con ordine.

La gestione di Jack Leone ormai rasenta il ridicolo e me ne dispiaccio: i suoi ritiri ormai valgono come una promessa elettorale di ***mettete il nome del leader politico che più odiate*** e Denny glielo fa chiaramente notare. Oregon e WWE è la coppia di cui non avevamo bisogno mentre gli Hog a me continuano a piacere tantissimo, crescono benissimo e la storyline di Sheri è ottima, dà un'impronta molto più matura alla famiglia, smussando quegli elementi di impietosa violenza che a lungo andare avrebbero stancato.

Match nel supermercato: ottimi promo di tutti, un filino indietro nelle mie preferenze solo Beatrice che, come tutti i pg che ricalcano in maniera quasi speculare i personaggi di anime, giochi et similia, piace e interessa a chi conosce bene l'anime/gioco in questione, ma a me che di When they cry me ne sbatto il cazzo non convince pienamente. Il match fortunatamente ricalca bene o male le intenzioni di Paige mostrate prima del match: ha aiutato Alcide a mantenere il titolo, se approverà o meno il modo in cui è avvenuto ce lo diranno i prossimi show.

Barriage vs McFist ha avuto imho un buon build up anche se sono d'accordo sul fatto che tra i due si sarebbe potuto vedere di più: su Barriage ora si stagliano due ombre, la prima è quella di Denny Leone la cui figura è resa sempre più enigmatica dal non sapere quanto Davide durerà ancora nella sua gestione e quanto saprà essere presente al netto dei mini promo che comunque riesce a garantire. La seconda invece è come già detto forse da Carlo è relativa alla shot che dovrà usare entro il prossimo Maniacs e per la quale difficilmente arriverà un momento propizio senza dover scavalcare i tre nuovi main eventer che attualmente gravitano attorno al titolo Undisputed e che difficilmente si faranno scalzare.

King of Fight: Jax ne aveva bisogno? No. Né come coronamento di un percorso né come espediente per rilanciarsi ai piani della fed. Il title change mi ha lasciato un po' basito perché Hades stava facendo benissimo e se proprio gli si doveva togliere il titolo per lanciarlo verso lidi migliori si poteva scegliere un avversario diverso tra quelli che pullulavano Extreme Hell. Staremo a vedere comunque, sono sicuro che Dibbio ci regalerà nuove ottime perle col titolo alla vita.

Di Gaijin vs Horizon mi prendo gli ottimi promo di tutti i pg provenienti dal roster di sviluppo: se Rotten era già una garanzia, gli altri hanno dimostrato di essere in forte crescita. Nota dolente per Gaijin che imho non sta incidendo come dovrebbe dopo la rivelazione della sua identità, ma ho l'impressione che sia più un problema di booking e dell'assenza di piani per lui che di altro.

Il title change relativo al DIM non lo capisco proprio così come non capisco la necessità di continuare con questa storyline di Drago pazzo o non so cosa. Maniacs era stata la giusta chiusura di tutto, ora dobbiamo vedere trascinarsi un'idea che sinceramente comincia a stancare, a meno di qualche clamoroso colpo di scena che dubito arriverà...

Daniel Stuart vince il suo match ed era ovvio che fosse così dopo il pin subito a Maniacs: che il match avesse poco valore e servisse solo a mantenere visibili i due lottatori che torneranno a spartirsi il ME con Bluebird nei prossimi mesi, è evidente. L'inserimento di Sheenan ha poco senso in ogni caso, se non quello dell'ennesima vittima sacrificale gestita da Fra che poi tornerà a bazzicare nel low-mid card.

Main Event: io lo dico, ho votato Aaron Kirk e l'ho fatto perché non mi sembrava giusto che uno tra Paul e Stuart (se non tutti e due) perdessero contro Bluebird dopo averlo già fatto a Maniacs, perché era ovvio (e anche giusto) che chiunque avesse affrontato il pg di Carlo avrebbe perso. Ma l'esito del match a me onestamente non è piaciuto affatto: è una non-vittoria per Bluebird e una non-sconfitta per Kirk di cui però imho non beneficia nessuno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com