È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2017 19:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.428
Post: 24.153
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2017 19:37
 
Quota

Backstage del Memorial Stadium di Boise, la telecamera inquadra l'inquietante face paint di Paul DeSade.

"Un incontro senza valore alcuno. Una lotta senza senso e senza scopo. Questo è ciò che sono chiamato a fare questa sera: disperdere energie senza motivo con l'unico fine, forse, di dimostrare di meritare la posizione che attualmente occupo nelle gerarchie della World Bloody Fight Federation, come se non fosse sufficiente quanto da me fatto fino ad ora."

"Un incontro per non far annoiare il pubblico in vista del Main Event, un incontro che riscaldi i presenti prima che possano assistere allo scontro tra Bluebird e Aaron Kirk, l'unica vera fonte d'interesse dello spettacolo di questa sera. Tre lottatori, una gabbia che li rinchiude, e tanta voglia di rivalsa: gli ingredienti perfetti per un match che sappia esaltare gli animi di chi vi assiste!"

DeSade ghigna malignamente mentre continua il suo discorso.

"Eppure, a ben vedere un duplice significato recondito si cela dietro la parvenza di inutilità che ammanta questo incontro. Esso consiste nella possibilità di confrontarmi con due individui che si presentano sul mio cammino non per una pura casualità."

"Parlo di Daniel Stuart. Colui che a lungo è stato il mio passato e che ancora per pochi istanti costituisce il mio presente prima che io possa abbandonarlo ai suoi squallidi giochi di potere che mai e poi mai riusciranno a portarlo alla gloria a cui io aspiro. Parlo della possibilità di rimarcare nuovamente la differenza tra me e lui... E soprattutto la mia superiorità nei suoi confronti. Poiché io differentemente da lui non sono stato sconfitto da Rainer Habermann, e io differentemente da lui tornerò presto a contendermi con l'attuale campione la possibilità di ergersi sulla vetta della World Bloody Fight Federation. Ecco perché l'incontro di stasera rivela la sua importanza: per spegnere ogni potenziale velleità offensiva da parte di Daniel Stuart, per escluderlo definitivamente da un gioco al quale egli non può più prendere parte, a ergere un muro che separi me dalla sua inutile e scostante presenza."

Piccola pausa di DeSade.

"Ma oltre a Daniel Stuart, l'incontro che dovrò affrontare sarà deliziato da un'altra inconsueta presenza. Parlo di Sheenan, il divoratore di anime, colui che in altri luoghi è conosciuto con lo pseudonimo di "Morte"."

DeSade sorride.

"Morte è un nome senza valore se non è accompagnato da una reale dimostrazione: tu sei in grado di uccidere, Sheenan? O le tue capacità terminano nel momento in cui riesci ad affrontare lottatori in crisi, facilmente impressionabili dalle tue chiacchiere da imbonitore... Lascia che questa sera ti mostri qualcosa di peggiore della Morte. Il Dolore, Sheenan, il Dolore che può causarti immani sofferenze fino a farti desiderare di ottenere la Morte di cui tanto ami ciarlare. Questa sera metterò a nudo tutte le tue frottole e tutte le tue pantomime... Piangerai come un bambino quando scoprirai la dura realtà, piangerai e implorerai pietà quando capirai che c'è qualcosa di infinitamente più terribile delle storie che racconti. Chiederai perdono... Ma il Dolore non perdona gli eretici come te. Soffrirai, Sheenan, perché questo è ciò che vuole il mio Signore."

La telecamera zooma sullo sguardo di Paul gelido e inquietante.

"Ed io sono qui per eseguire il suo volere."

CAMERA FADES



Una limo bianca attraversa il varco "atleti" del Memorial Stadium di Boise... immediatamente viene attorniata da cronisti, locali e del web, visto che si tratta dell'arrivo (in verità, piuttoso in ritardo) nella location del PPV del "Nobleman" Daniel Stuart.

I flash cominciano a scattare... ed il ritmo dei "clic" fotografici aumenta ancora di più quando lo scozzese esce dall'auto... ed indossa un vistoso cerotto bianco che gli copre la bocca. E' praticamente imbavagliato, benchè libero in ogni altro aspetto.

Dall'altra portiera invece esce una donna, vestita con un elegante tailleur blue.



Mentre Stuart si dirige, rapidamente, verso l'entrata che conduce al backstage, l'elegante donna si dirige, sorridente, verso fotografi e cronisti.

"Bonsoir, il mio nome è Marìe e sono l'assistente del signor Stuart."

L'accento è inconfondibilmente francese, il tono, nella sua cordialità, è quello di una donna abituata a trattare senza troppi timori. Prima che possano partire le domande, è la stessa Marìe a prendere parola.

"Quella del signor Stuart, di stasera, era una protesta."

Lo dice senza enfasi, come se stesse spiegando l'ovvio ad una scolaresca di ragazzini.

"Il signor Stuart vuole, con essa, esprimere la sua contrarietà. Verso un pubblico che, menefreghista di qualsivoglia logica e giustizia, ha escluso lo stesso Daniel dal match per l'Undisputed Title, REGALANDO [il termine è scandito con attenzione] al signor Kirk una chance assolutamente immeritata.
L'avesse deciso la dirigenza, sarebbe stato abbastanza da denunciarli per mobbing ed abbandonare la WBFF seduta stante.
Ma purtroppo, e consentitemi specificare che è assolutamente un eufemismo, l'unica colpa della dirigenza, stasera, è quella di aver delegato la propria autorità, affidando decisioni di così primaria importanza, ad un pubblico capace di ragionare esclusivamente di pancia, che ha premiato, semplicemente, la più lunga militanza in questa sigla del signor Kirk, visto la pressochè totale assenza di qualsiasi merito sportivo che possa giustificare la presenza di costui nel Main Event di questa sera."

Partono domande alla rinfusa, con un gesto Marìe sembra far cenno di non voler rispondere ad alcun interrogativo e sembra pronta ad entrare anche lei nel backstage, ma viene intercettata da un cronista un po' più temerario degli altri.

"Scusi, solo una domanda: ci può confermare che Daniel Stuart parteciperà al match di stasera?"

Altro, garbato, sorriso. Di quelli che sembrano voler dire all'interlocutore che la domanda posta è decisamente stupida.

"Il signor Stuart è un professionista sotto comtratto. La dirigenza gli ha assegnato un match e quindi lui combatterà quel match. Che poi quel match, e quegli avversari, gli interessino qualcosa è tutt'altro paio di maniche."

"Cosa vuol dire?"

Stavolta, la donna alza gli occhi al cielo.

"Che il signor Stuart ritiene di non aver nulla da spartire con il signor Sheenan o con il giovane Paul DeSade. Considera insensata la scelta di far disputare quell'incontro in una gabbia da MMA, ma si reputa comunque fortunato, visto che per altri incontri, il pubblico ha ritenuto opportuno farli disputare in... un supermarket, se non in un porcile."

Piccola pausa della donna, che sottolinea con una lieve smorfia il suo disprezzo verso certe scelte.

"Tuttavia, e nonostante gli alterchi avvenuti nell'ultima puntata di Bloody Desperation, il signor Stuart non nutre livore, nè ha alcun particolare interesse dalla sfida rappresentata da Sheenan e DeSade... per il semplice fatto che NON è la sfida TITOLATA che lui riterrebbe doverosa, essendo stato il vincitore della EXTREME RUMBLE del roster più importante della federazione finchè c'era lo split, ed essendo stato privato, fino ad ora, di una contesa contro Bluebird, in one on one, con l'Undisputed Championship in palio. Spero che tutto ciò sia chiaro, vi ringrazio della vostra attenzione."

Così dicendo, Marìe si infila nella porta che dal parcheggio conduce al backstage, lasciando la folla al suo berciare.



In tarda notte, quella che precede l'evento WBFF The People's Choice, Sheenan e Luis Riva si trovano all'interno di un parco della città di Boise. I due indossano abiti comuni, presentandosi "diversi" da come siamo abituati a vederli in arena. Voodoo Doll siede comodamente su una panchina, Riva invece rimane in piedi.

Riva: "Ormai ti conosco da tempo, ma alle volte ho ancora qualche difficoltà a comprendere alcune delle tue scelte, anche le più banali... Come ad esempio l'aver deciso di entrare in un parco pubblico dopo l'orario di chiusura, scavalcando la cancellata."

Sheenan: "Era solo per valutare da vicino le tue doti agilistiche residue."

Riva: "Certo, come no."

Sheenan: "Hai paura che possa passare qualche guardiano?"

Riva: "Ad essere sincero... No."

Il Tribal Warrior batte il palmo di una mano sulla panca, invitando Riva a sedersi al suo fianco e a mettersi comodo.

Sheenan: "Cosa c'è di meglio di un luogo privo di anima viva per pensare, raccogliere le idee buone e scartare quelle che non portano da nessuna parte, concentrarsi sugli obiettivi..."

Riva annuisce debolmente, poi prende posto affianco al suo assistito.

Sheenan: "La meditazione è un'arte spesso sottovalutata, presa sotto gamba."

Riva: "A cosa stai pensando adesso? Dove ti sta portando questa riflessione all'aria fresca nella notte di Boise?"

Voodoo Doll prende un lungo respiro.

Sheenan: "A quel giorno in cui John Kratos provò a sottomettere il mio spirito, a trasformarmi in un oplita, nel suo guerriero ideale. A quando, tramite il controllo del Teschio, mi soggiogò e plasmò in me una nuova identità."

Riva: "Sappiamo entrambi come andò a finire, ne sei uscito più forte di prima. La sua missione è fallita.
Ma dimmi, come mai questo collegamento? Perchè la tua mente è tornata a quell'episodio?"

Sheenan: "Lion's Den Match."

Risposta secca e immediata. Riva non risponde, si limita ad attendere che il suo assistito prosegua.

Sheenan: "I gladiatori dell'antico Impero erano spesso uomini ridotti in schiavitù, costretti a combattere contro belve fameliche nell'attesa del giorno in cui un passo falso li avrebbe condotti nella fossa. Erano già morti, pur continuando a vivere. Per loro era solo questione di tempo, prima o poi sarebbe accaduto.
Quando fui schiavo, alla mercè di John Kratos, quand'egli provò a trasformarmi nel combattente delineato nella sua mente... Era un po' come se io fossi diventato uno di quei tanti gladiatori, un uomo in catene che combatte per sopravvivere, per continuare a vivere, nella speranza dell'agognato riscatto, nella speranza di una nuova libertà, della salvezza."

Riva: "Capisco. Ma quella è acqua passata ormai, vedo qualcos'altro nel Lion's Den Match che ti attende domani."

Sheenan: "Ti sbagli Luis, non è così. Quei ricordi devono rimanere vivi nella mia mente, sempre. Perchè la fine di quel supplizio rappresentò l'inizio della mia ascesa. Quel passato deve continuare a bussare sul mio cranio proprio ora che sono ad un passo dal culmine di quell'ascesa, ora che battere DeSade e Stuart significherebbe raggiungere il ring di un Undisputed Title Match. E' curioso che, così come allora, l'atmosfera sia intrisa del medesimo simbolo ricorrente.
Io, di nuovo nella fossa dei leoni, stavolta non più per salvarmi, ma per conquistare il potere supremo."

...

Sheenan: "E tutto questo mi fa pensare non tanto a Paul DeSade, ma a Daniel Stuart, a cosa proverà in quel momento proprio lui che in genere è abituato a sedere sugli spalti del Coliseum con il braccio teso in avanti e la mano pronta al pollice verso.
Loro, entrambi, stanno per affrontare in gabbia un vero veterano della disciplina, qualcuno che sa esattamente cosa l'attende e come sopravvivere a quell'inferno. Una fossa con i Re della Foresta, per eleggere il prossimo Re di questo business."

Riva sorride con soddisfazione, galvanizzato dalle parole del suo assistito. Poi, ad un tratto, i due vengono interrotti da qualcuno.

"EHI!"

Un uomo sta per avvicinarsi a Sheenan e Riva, ha una divisa: probabilmente è un guardiano. Costui, dopo averli raggiunti, incrocia lo sguardo di Voodoo Doll. Il Tribal Warrior lo trafigge con un'occhiataccia gelida, un monito, il preludio della tempesta.
Non sappiamo se il guardiano lo abbia riconosciuto o meno, ma possiamo supporlo dato che poco dopo si limita a passare avanti facendo finta di non aver visto nulla.

Camera fades.



Taggart: "Penultimo match in card, che siamo certi farà grossa concorrenza al Main event."
Kokone: "Sheenan, Stuart, DeSade. Un match a tre uomini che apparentemente è privo di una vera posta in palio, ma che..."
Lover: "Ma che potrebbe decretare in qualche modo chi, tra questi tre atleti, è meritevole di affrontare nell'immediato futuro l'Undisputed Champion della federazione."
Kokone: "Non lo fare mai più."
Lover: "Cosa?"
Kokone: "Mi hai interrotto. TU, mi hai interrotto."
Taggart: "New feud! New feud! Picchialo, io preparo il contract signing per la prossima settimana."
Kokone & Lover: "..."

Daniel Stuart vs Paul DeSade vs Sheenan [Lion's Den match]

I tre lottatori si trovano già all'interno del ring. Contrariamente a quanto accade di solito, la gabbia viene calata soltanto in seguito agli ingressi dei partecipanti. Tale fattore sembra essere mirato a generare l'atmosfera più consona: i tre, infatti, sembrano appena essere stati intrappolati all'interno di quella struttura infernale che, tra qualche minuto, potrebbe disintegrare i loro corpi e le loro ambizioni. La loro libertà è stata annichilita, il supplizio sta per cominciare.
Eppure DeSade, Sheenan e Stuart non si fanno prendere dal panico, anzi, rimangono concentratissimi sulla sfida che li attende. Si osservano a vicenda, si studiano con metodo e minuzia.

Soltanto uno di loro la spunterà alla fine di questo massacro, e potrà farlo in ben QUATTRO modalità: schienando, sottomettendo, uscendo fuori dalla gabbia con una scalata oppure facendolo tramite la porta laterale. Ricordiamo al pubblico che, in caso di Excape, i lottatori devono poggiare ENTRAMBI i piedi sulla pavimentazione esterna affinchè questa venga ritenuta valida dall'arbitro.

Tutto è pronto, abbiamo la gabbia, abbiamo i gladiatori. Che la barbarie abbia inizio!

DIN DIN DIN!

I tre lottatori si trovano molto vicini al centro del ring. Non si menano ancora, continuano a studiarsi, sembra una battaglia nervi in cui basta un minimo per generare il putiferio che tutti attendono. Poi accade qualcosa che ha pochi precedenti in WBFF: danno vita ad un triplo CLINTCH al centro del ring, costituendo un triangolo! Ognuno spinge lungo la propria direzione frontale, con sforzi degni di nota! La scena entusiasma il pubblico, che inizia fin da subito a far sentire la propria voce.

E così, con le braccia intrecciate tra loro, gli atleti spingono e al contempo vengono continuamente sbilanciati dalle spinte degli avversari. Dopo una dozzina di secondi il triangolo si sposta lungo la direzione frontale di DeSade: il face painted wrestler, infatti, è tra i tre l'uomo dotato di maggiore forza nelle braccia. A questo punto Stuart e Sheenan bilanciano astutamente le loro energie verso una comune direzione, quella di DeSade, facendolo indietreggiare! A spezzare il cerchio ci pensa proprio Paul, che allunga un piede sull'addome di Sheenan per colpirlo con un Toe Kick. Il blocco si rompe, Stuart rifila una gomitata sulla schiena di Voodoo Doll, poi si lancia addosso a DeSade. Ma questi lo atterra con un Lou Thesz Press inchiodandolo a terra, poi lo colpisce in faccia con una scarica di pugni!

Low Kick di Sheenan, che colpisce in testa DeSade! La botta si fa sentire per tutta l'arena! DeSade si accascia a lato e Sheenan lo copre!

1!

2!

Stuart afferra Sheenan per le caviglie e lo strattona verso di sè, interrompendo di fatto lo schienamento ai danni di Paul. Poi, Surfboard Stretch! Stuart proietta Sheenan in alto con le gambe incrociate e le braccia all'indietro, esercitando una forte pressione alla sua schiena!

Ma Paul DeSade dopo qualche secondo si rialza, poggia la pianta di un piede sul fianco di Sheenan e lo ribalta a lato, interrompendo così la morsa di sottomissione di The Nobleman. Anche Stuart rimane defilato di fianco, a terra, così Paul si mette in ginocchio, lo blocca con le mani, e gli rifila una ginocchiata sulla schiena! Poi una seconda, infine una terza!

DeSade rialza Daniel, Irish Whip caricatissima verso una sponda del ring... Talmente vigorosa che, si presume, Stuart impatterà duramente contro la parete metallica oltre le corde!

Ma Daniel allunga un piede in avanti e assorbe la dinamica della spinta, poggiandolo contro la gabbia, poi aggiusta la sua traiettoria con una spinta inversa e torna in carica su DeSade... Stendendolo con un Running Lariat! DeSade è grosso, può assorbire tanti colpi, ma la potenza della manovra di The Nobleman lo ha schiacciato brutalmente a terra! Schienamento!

1!

2!

Sheenan!

Voodoo Doll afferra Stuart per la testa, facendolo rialzare da terra, poi dopo aver chiuso una Front Cancery Hold gli rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco. Quindi...

LO LANCIA CON FORZA A RIDOSSO DI UNA PARETE!

SBAAAAAAAAAAAM! PRIMO IMPATTO CONTRO LA GABBIA!

Stuart finisce sull'apron ring, sotto la prima corda, rimanendo poggiato di fianco contro la superficie.

Sheenan rialza anche Paul DeSade, adotta la stessa strategia utilizzata in precedenza: Front Cancery Hold, ginocchiata sullo stomaco, poi Irish Whip verso LA GABBIA!

INVERTITA! DeSADE INVERTE LA FRUSTATA IRLANDESE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! ED E' PROPRIO SHEENAN A SCHIANTARSI CONTRO LA GABBIA! Il Tribal Warrior subisce una dura botta e rimane a terra.

Per la prima volta dall'inizio del match la situazione è tale da far venire in mente a DeSade l'idea di scavalcare la parete in verticale. E INFATTI LO FA! PAUL SI AGGRAPPA AGLI ANELLI METALLICI DELLA GABBIA ED INIZIA LA SUA SCALATA! Si aiuta con i piedi sulle corde per raggiungere una quota elevata fin dal principio, poi continua a scalare la parete verso l'alto!

Daniel Stuart si rialza, anche se un po' a fatica, e corre verso Paul prima che l'altezza di quest'ultimo risulti proibitiva per fermarlo.

STUART RIESCE AD AFFERRARE PAUL PER UNA CAVIGLIA!

Ma DeSade... SCALCIA E SI DIVINCOLA DALLA PRESA DI DANIEL! ORMAI E' TROPPO IN ALTO, NON RIUSCIRANNO PIU' A FERMARLO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN SI RIALZA E SOLLEVA STUART IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP... Così facendo permette a Daniel DI AFFERRARE PAUL DeSADE!

NON CI CREDO, GERMAN SUPLEX DI STUART AI DANNI DI PAUL DeSADE, DA ALTEZZA VERTIGINOSA, ACCOMPAGNATA DA UN ELECTRIC CHAIR DROP DI SHEENAN!

LA TORRE CROLLA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! I TRE SI SCHIANTANO A TERRA, SUL MAT!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Sheenan, che ha subito meno degli altri due l'impatto dell'ultima manovra, striscia verso Paul DeSade e dopo una manciata di secondi riesce a coprirlo!

ONE!

TWO!

KICK OUT! DeSADE NON CI STA E NEGA LA VITTORIA AL TRIBAL WARRIOR!

Sheenan si precipita addosso a Stuart, sperando in un esito diverso. PINFALL!

ONE!

TWO!

NIENTE DA FARE, neanche Stuart vuole darla vinta a Voodoo Doll!

Sheenan rimane in ginocchio per qualche istante, riprendendo fiato. Poi stringe i denti, più per rabbia che per stanchezza, ed afferra Daniel Stuart per le gambe... Lo trascina vicino alle corde, poi...

ROCKET LAUNCHER VERSO LA PARETE!

SBAAAAAAAAM!

Stuart rimane aggrappato con le dita delle mani alla parete, senza cadere giù.

OH MY... SUPERKICK DI SHEENAN, CHE COLPISCE DA DIETRO IL CAPO DI STUART SCHIACCIANDOGLI ULTERIORMENTE LA FRONTE CONTRO GLI ANELLI METALLICI DELLA STRUTTURA! Manovra da serial killer!

Crowd: "Ooooooh..."

Stuart, poco dopo, si accascia a terra... E nonostante abbia il volto coperto dal proprio braccio, intravediamo sulla superficie del ring qualche CHIAZZA DI SANGUE!

DANIEL STUART IS BLEEDING!

A questo punto Sheenan, con entrambi gli avversari a terra, è totalmente libero di provare ad uscir fuori dalla struttura. Ma, contrariamente a quanto fatto da DeSade qualche minuto fa, non opta per scalare la gabbia ma per USCIRE DAL PORTELLONE LATERALE! SHEENAN INDICA LA PORTA E GLI ARBITRI GIRANO LE CHIAVI NELLE SERRATURE DEI LUCCHETTI!

THE DOOR IS OPEN!

Sheenan zoppica verso l'uscita, passa in mezzo alle corde, poi striscia verso il varco...

PAUL DeSADE SI RIPRENDE E PROVA A FERMARLO! RIESCE AD AFFERRARLO PER UN POLSO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Sheenan, però, bilancia tutto il baricentro corporeo verso l'esterno del ring, riuscendo a sbilanciare il ben più forzuto DeSade.

E SHEENAN POGGIA UN PIEDE SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Tuttavia questo non è sufficiente a decretare la sua vittoria, deve poggiare a terra anche l'altro se vuole vincere.

DeSade impiega TUTTE LE SUE FORZE per strattonare Sheenan all'interno della struttura, l'atmosfera è davvero incandescente!

Poco dopo DeSade, che prima utilizzava ambedue le mani per bloccare il polso di Sheenan, allunga un piede sulla parete della gabbia e continua a tirare verso di sè, ma con una sola mano. L'altra la impiega per afferrare gli anelli DEL PORTELLONE!

E RICHIUDE IL PORTELLONE ADDOSSO A VOODOO DOLL! DUE VOLTE! TRE VOLTE! QUATTRO! CINQUE!

Sheenan è indebolito e stordito, e DeSade riesce così a tirarlo di nuovo all'interno della struttura senza troppe difficoltà! Gli arbitri richiudono la porta laterale, sigillandola nuovamente! NULLA DI FATTO!

Paul, sebbene sia esausto per via dell'impiego spropositato di energie mirate ad impedire la vittoria di Sheenan, riesce compunque a trascinare il Tribal Warrior all'interno del quadrato e poi gli si piazza addosso, infierendo con una lunga serie di PUGNI a mano chiusa!

Poco dopo Paul rialza Sheenan da terra, lo carica in posizione di Powerslam... E SI INDIRIZZA VERSO LA GABBIA!

DeSADE LANCIA SHEENAN CONTRO LA PARETE, FACENDOGLI TIRARE UNA CRANIATA EPOCALE SUGLI ANELLI METALLICI!

SBAAAAAAAAM!

Voodoo Doll si accascia a terra, con... UNA FERITA APERTA SULLA FRONTE! ANCHE SHEENAN STA SANGUINANDO!

Quando Paul si volta dall'altra parte, però, trova una spiacevole sopresa. DANIEL STUART, infatti, approfittando del confronto tra i due avversari, si è ripreso e HA COMINCIATO A SCALARE UNA PARETE DELLA GABBIA!

DeSade corre come un forsennato in sua direzione e RIESCE AD AFFERRARGLI LE GAMBE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! Lo strattona verso il basso, ponendo fine alla sua salita, poi lo tiene pressato con il fronte contro la parete della gabbia e lo colpisce sulle spalle con una gomitata. Poco dopo lo reintroduce all'interno del ring, facendolo passare in mezzo alle corde, quindi lo rialza di nuovo e... Irish Whip verso un Corner. Poi Running Corner Splash! Stuart rimane adagiato di schiena contro i turnbuckles.

Per evitare altre spiacevoli sorprese DeSade si assicura di tenere a bada anche Sheenan, quindi lo rialza, Irish Whip verso il Corner opposto rispetto a quello in cui si trova Stuart, quindi altra Running Corner Splash! DeSade sembra avere in pugno i suoi avversari!

Paul torna spedito in direzione di Stuart, ancora Corner Splash!

Poi di nuovo verso Sheenan, Running Corner Splash!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEAH!"

Paul indietreggia verso il centro del ring, rivolto con il fronte ancora verso Voodoo Doll, poi...

ATTENZIONE, SHEENAN E STUART SCATTANO ALL'IMPROVVISO VERSO IL CENTRO DEL RING, E QUINDI VERSO DeSADE!

Running Shoulder Block on the heel da parte di Stuart, potenzialmente volta a sgambettare da dietro il figlio di Morgan DeSade. Dall'altra parte, Sheenan va di Running Queixada Kick, con una variante più simile ad una Leg Lariat!

E LO ATTERRANO! Il momento di gloria di DeSade sembra essere stato interrotto! I due wrestler sanguinanti, Stuart e Sheenan, riprendono fiato per qualche istante, poi si rimettono in piedi quasi contemporaneamente e tirano su Paul DeSade, unendo le forze!

DOUBLE IRISH WHIP DA PARTE DI STUART E SHEENAN, CHE SCAGLIA DeSADE CONTRO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Paul, dopo l'impatto, barcolla all'indietro completamente stordito, finendo però nuovamente tra le grinfie dei suoi aguzzini!

ANCORA DOPPIA FRUSTATA IRLANDESE E SECONDA BOTTA IN FRONTE PER PAUL!

SBAAAAAAAAAAAAM!

INFINE ARRIVA ANCHE UNA TERZA CRANIATA CONTRO L'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAAM!

E ANCHE PAUL DeSADE STA SANGUINANDO! Come da pronostico, questo vero e proprio macello sta mettendo a dura prova la resistenza degli atleti coinvolti nella sfida, OGNUNO DI LORO STA SANGUINANDO DALLA FRONTE, PAZZESCO!

Dopo la terza botta consecutiva DeSade si accascia a terra, mentre Sheenan e Stuart rimangono fianco a fianco in pieno centro ring. I due voltano i loro capi l'uno in direzione dell'altro, incrociando gli sguardi! Il pubblico genera un boato!

Gomitata improvvisa di Sheenan! Che però viene schivata abilmente da Stuart, che si abbassa lasciandolo andare a vuoto! Daniel ottiene le spalle dell'avversario e prova a piazzarlo a terra con un Bulldog. Ma Sheenan lo spinge avanti divincolandosi dal braccio che gli intrappolava la testa e lo lascia ricadere sul mat seduto. Voodoo Doll corre verso le corde della sponda opposta, ottiene il ropes rebound, poi fa per eseguire una pericolosissima Shining Wizard da dietro che minaccia di colpire Stuart sulla nuca! Daniel potrebbe perdere i sensi, nella migliore delle ipotesi.

Ma Stuart prevede ancora una volta l'incombenza del colpo in arrivo e si distende a terra, Sheenan va a vuoto!

I due si rialzano quasi contemporaneamente, Sheenan allunga le mani verso Daniel ma Stuart si sottrae al confronto fisico spostandosi a lato, poi riesce ad afferrargli un braccio e applica una chiave articolare, che infine trasforma in una Hammerlock.

Sheenan prova a colpire Daniel con una gomitata all'indietro, ma Stuart abbassa la quota del capo e intrappola anche l'altro braccio di Sheenan, uncinandolo dietro la propria nuca. E continua a far pressione con l'Hammerlock chiusa in precedenza!

Attenzione, è incredibile... PAUL DeSADE STA PER RIALZARSI!

Stuart sgrana gli occhi, non credeva che il face painted wrestler si rialzasse così presto: interrompe la sua morsa di sottomissione e spinge via Sheenan, poi indirizza il passo proprio verso Paul. Chiude una Headlock ai danni del lottatore del Maryland, per poi trascinarlo verso il centro del ring.

Ma Sheenan colpisce proprio Stuart in pieno volto con un pugno a mano chiusa, interrompendo così anche la morsa di The Nobleman ai danni di DeSade. E Paul ne approfitta per colpire a sua volta Sheenan in faccia con un pugno!

Daniel Stuart risponde al fuoco con il fuoco, indirizzando un pugno ancora su Voodoo Doll! Poi riceve una Backhand Chop sul petto per mano di DeSade!

Sheenan colpisce Paul con uno Snap Jab!

DeSade risponde con un montante da paura, che costringe Sheenan ad indietreggiare!

E Stuart su DeSade, con un Elbow Smash praticamente da fermo!

Sheenan ancora su Stuart, con Toe Kick che lo fa piegare in due.

BIG BOOT DI DeSADE, CHE TRAVOLGE SHEENAN ATTERRANDOLO!

SUPERKICK OUTTA NOWHERE DI STUART, CHE BECCA IN PIENO VOLTO PAUL DeSADE!

DeSade barcolla all'indietro fino a poggiarsi contro uno dei quattro Corner. Stuart lo raggiunge zoppicando, poi chiude una Front Cancery Hold al suo collo e ruota invertendo la posizione dei loro corpi. Daniel balza sulla second rope con i piedi, e si prepara all'esecuzione di un...

TORNADO DDT!

La rotazione avviene, ma l'impatto no. DeSade infatti trattiene a sè The Nobleman, poi usa la posizione ottenuta in suo favore sollevandolo improvvisamente con una... SNAP BRAINBUSTER!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!

A SEGNO! STUART VIENE SCHIACCIATO SUL MAT DALLA AFTER LIFE RESTRAINT DI DeSADE!

Paul non procede con lo schienamento, sa che c'è Sheenan nei paraggi e che bisogna sbarazzarsi anche di lui prima di tentare il colpaccio finale.

Ma nonostante questa saggia scelta, quando Paul si rialza non riesce a vedere in tempo il colpo in arrivo che Sheenan ha abilmente preparato per lui.

SKULLSCRAPER! SKUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEEEER! DeSADE CROLLA A TERRA! E' FINITA! Sheenan striscia sul corpo del wrestler del Maryland e dopo qualche secondo RIESCE A COPRIRLO! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

NOOOOOOOO! NON E' POSSIBILE! COLPO DI RENI, COLPO DI RENI, COLPO DI RENIIIIIII! SHEENAN E' INCREDULO!

Voodoo Doll non si perde d'animo e guizza astutamente verso Daniel Stuart, E LO COPRE! PINFALL!

ONE!

...

TWO!

...

NOOOOOOO! STUART ALZA UNA SPALLA, UNBELIEVABLE!

Sheenan sembra frustrato da quanto è appena accaduto sul ring, ma il momento rimane comunque a lui favorevole: infatti il Tribal Warrior si rialza e sposta lo sguardo... VERSO L'ALTO, VERSO LA CIMA DELLA STRUTTURA!

Voodoo Doll zoppica verso una sponda del quadrato, ma le sue gambe cedono e finisce in ginocchio. Si rialza nuovamente e stavolta riesce a raggiungere le corde, quindi INIZIA LA SUA SCALATA VERSO L'ESTERNO DELLA GABBIA!

Sheenan ha delle evidenti difficoltà, è costretto a perdere più tempo del dovuto per assicurarsi una buona presa sugli anelli metallici sia con i piedi che con le mani, ma dopo una manciata di secondi riesce comunque nel suo intento ed inizia la sua ascesa...

WHAT THE FUCK?!? NELL'ARENA PARTE "THE DEADFACED DIMENSION"! LA THEME SONG DI ANGERFIST! Il wrestler mascherato appare sullo stage ED INIZIA AD AVANZARE LUNGO LA RAMPA! Sheenan fissa il suo acerrimo rivale in cagnesco, questa distrazione ha interrotto per qualche secondo la sua scalata.

Quando Angerfist sembra essere ormai vicino alla gabbia... Allarga le braccia verso gli esterni facendo capire a Sheenan di non aver intenzione di interferire. La BloodCage, infatti, non raggiunge neppure la combat zone... Si limita a sedersi sulla rampa, con le gambe incrociate, e a godersi il finale di questo Lion's Den Match da spettatore. Non ci si può fidare di lui, questo è sicuro, e anche se davvero non fosse sua intenzione disturbare la sfida che si sta svolgendo all'interno della gabbia una cosa è certa: il suo ingresso ha rallentato in qualche modo Sheenan e, tale fattore, potrebbe avere delle influenze su quanto accadrà d'ora in avanti.

Sheenan non si lascia scoraggiare dalla presenza del suo rivale e, quasi a volerlo sfidare, PROSEGUE LA SUA SCALATA!

MA QUALCUNO, DIETRO DI LUI, SI E' APPENA RIALZATO DA TERRA! The Nobleman, DANIEL STUART! Lo scozzese corre verso Sheenan, ma gli cedono le gambe e crolla in ginocchio! Poi gattona con tutte le forze che gli sono rimaste in corpo verso la parete della gabbia, E LA AFFERRA CON LE MANI!

Stuart SCUOTE LA PARETE DELLA GABBIA, nel tentativo di far perdere l'equilibrio a Voodoo Doll! SEMBRA RIUSCIRCI, ma il Tribal Warrior NON CADE, semplicemente subisce una breve battuta d'arresto. Tutto questo potrebbe non essere servito a nulla, perchè Sheenan sembra pronto a riprendere la scalata.

Daniel si tira su e poggia i piedi sulle corde, poi guizza verso l'alto aggrappandosi agli anelli metallici! Riesce ad arrivare ad una quota sufficiente a permettergli di allungare una mano VERSO LA CAVIGLIA DESTRA DI SHEENAN!

Ma Voodoo Doll scalcia e, dopo un paio di secondi, riesce a liberarsi la gamba dalla morsa di The Nobleman! Poi addirittura riesce, in qualche modo, A COLPIRE DANIEL STUART IN PIENA FRONTE CON UN HEEL-KICK SCAGLIATO QUASI ALLA CIECA!

E STUART ATTERRA DI SCHIENA SUL MAT! Non un impatto disastroso, l'altezza non era eccessiva, tuttavia questo potrebbe aver segnato l'epilogo di questa sfida!

MA C'E' ANCORA DeSADE! Paul striscia verso la parete sulla quale è aggrappato Sheenan, riuscendo a raggiungerla in breve tempo. Si rialza, afferra con forza gli anelli metallici, poi utilizza tutta la forza di cui sono dotate le sue braccia per SCUOTERE CON VIGORE LA PARETE!

SHEENAN NON RIESCE A RIMANERE AGGRAPPATO, PERDE L'APPIGLIO E CADE GIU'!

Ma riesce, tuttavia, a bilanciare il baricentro e ad atterrare PERFETTAMENTE IN PIEDI SULLA SUPERFICIE DEL RING!

Una grande prodezza, che tuttavia gli serve ben poco dato che DeSade lo ha già raggiunto. Paul lo colpisce con un pugno violentissimo, che lo fa voltare dall'altra parte. Poi Dropkick che centra le spalle del Tribal Warrior e che al contempo lo spinge a ridosso della parete metallica.

DeSade afferra Sheenan per la testa e GLIELA COMPRIME CONTRO GLI ANELLI DELLA GABBIA! POI GLI FA TIRARE L'ENNESIMA CRANIATA CONTRO L'ACCIAIO!

Sheenan crolla in ginocchio e gattona verso il centro del ring, nella speranza di trovare un po' di scampo. Ma DeSade gli è di nuovo addosso, lo rialza da terra, VIOLENTISSIMO GUT KICK...

POI AFTER LIFE RESTRAINT!

A SEGNO! SHEENAN NON RIESCE AD OPPORRE RESISTENZA E FINISCE SCHIACCIATO SUL MAT!

E' FINITA, DeSADE FA PER COPRIRE IL TRIBAL WARRIOR!

MA PRIMA CHE CI RIESCA DANIEL STUART LO AFFERRA DA DIETRO E LO FA RIALZARE, POI LO SPINGE CON TUTTE LE SUE FORZE CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Paul crolla a terra, completamente stordito!

E STUART GUIZZA COME UN FELINO ADDOSSO A SHEENAN PER UNO SCHIENAMENTO IMMEDIATO! IL REFEREE CONTA!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

E' FINITA! CHE FINALE PAZZESCO! Stuart riesce a beffare un DeSade ormai vicino alla vittoria finale, accaparrandosi lo schienamento ai danni di Sheenan e conquistando così la vittoria!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte la theme del lottatore scozzese. Fischi a manetta per lui, che ancora una volta ha usato l'astuzia e il cheating per riuscire a prevalere sugli avversari. Ciò, tuttavia, nonostante abbia avuto delle evidenti ripercussioni sul finale della sfida, non rende meno valorosa la prestazione che ha disputato per tutto l'arco del match. Infatti, dopo un momento inziale di dissenso da parte del pubblico, l'arena concede ai tre lottatori un sentito applauso per la loro prestazione.
Daniel si porta fuori dalla struttura attraverso il portellone laterale, ormai definitivamente aperto dai referees esterni. L'ultima scena di questo pre-main event è costituito da un primo piano sul volto di Sheenan. Voodoo Doll, seppur ancora a terra, indirizza uno sguardo di fuoco verso l'esterno della gabbia, verso Angerfist, che si trova ancora seduto sulla rampa completamente immobile. Cos'accadrà tra di loro d'ora in avanti? Una cosa è certa, una bomba sembra essere in procinto di esplodere e minaccia di lasciarci secca qualche vittima.

Taggart: "E adesso il main event."
Kokone: "Non è ancora il momento, abbiamo la pubblicità e altri segmenti."
Taggart: "Si ma sono stanco, tutta questa violenza mi ha sfiancato."
Lover: "Pensavo ci fossi abituato."
Taggart: "Si in effetti, si."
Lover: "No, parlavo di tua moglie. Sappiamo che è un'esperta del BDSM."
Kokone: "FEUD! NEW FEUD! PICCHIATEVI, AVANTI!"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com