Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2017 19:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.427
Post: 24.152
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2017 19:36
 
Quota

Una fioca luce arancione.
Una fioca luce arancione immersa nel buio.
Una fioca luce arancione che, immersa nel buio, illumina un ventre massaggiato da delle dita affusolate.

<< Potrei dire di aver avuto la gravidanza più rapida della storia dell’uomo>>

La telecamera non si sposta dal ventre di lei. E’ fissa.

<< Avevo detto di essere stufa di fare da allieva. Era tempo per me di essere Maestra di qualcuno da guidare in questo mondo sin dai primi passi… e così è stato.
Solo, non nel modo che pensavate voi>>

Un’immagine. Un frammento di BD 10x06. Due figure camminano nella foschia di una strada intervallata da pallidi cerchi di alcuni lampioni: un uomo e una donna.
Donna: "Bell'egoista! Ho messo al mondo un egoista!"

Un riso soffocato della giovane.

<< “….crescono così in fretta” dicono certe mamme quando il figlio ha ormai trent’anni.
Al mio piccolo sono bastate sei settimane. Ha ancora tanto da imparare, ma è già migliore degli altri. Horizon è un parco giochi per immaturi pagliacci: agenti dell’interpol che parlano come dodicenni, satanisti che parodiano Emily Rose, nazionalisti calpestati dai propri maestri STRANIERI, sfigatelle di periferia che pensano che questo sia un film per famiglie, barboni che pensano che una cicatrice o due possano giustificare l’odio verso il mondo…. pagliacci>>

Donna: "E quell'altro che fa? Se ne va! Sparito, puf!”

Le mani accarezzano il ventre con delicatezza.

<< Il mio bambino ha un ragione. Il mio bambino ha uno scopo. Il mio bambino è tormentato. Il mio bambino ha sete. E io, da buona madre, ho il compito di assicurarmi che egli si nutra e che sia felice.>>

Donna: "Sarà in qualche sperduto angolo del mondo a proseguire con quei combattimenti"

<< Il mio bambino è migliore. E per questo merita di meglio di tutti loro.
Oggi però giocherà con i grandi. Oggi giocherà con qualcuno che ha fatto tanto soffrire la sua mammina. Contro un uomo grande e cattivo. Ma il mio bambino è qui per vendicarmi: lui darà tutto se stesso per farla pagare all’uomo grande e cattivo>>

Donna: "Mi avesse mai portato una ragazza perbene a casa! O anche una poco di buono... giusto per non avere dubbi sulla sua sessualità!"

<< Il mio bambino vuole vendicarmi. Lui mi è grato. Lui mi vuole bene. Lo vuole fare per la sua mamma. Perché lui AMA la sua mamma>>

Donna: "È UN CAZZO DI BUONO A NULLA"

<< E la sua mamma ama lui>>

Donna: "UN RELITTO UMANO! È FECCIA! E IO MI VERGOGNO DI AVERLO MESSO AL MONDO!"

Il viso di Sophitia è di fronte alla telecamera. Non più il ventre.
Nei suoi occhi brilla una strana luce.

<< E al di là di ciò che succederà la Mamma è già così fiera del piccolo Johnny-Johnny>>

Sorride incantata.

La telecamera stacca di botto.
Senza alcuna transizione.



A day before "The People's Choice",
Late at night, in a scary place.


...

"Umani, cani, gatti, topi e leoni saranno costretti a stare nello stesso perimetro, domani sera."

La voce che rompe il silenzio è della stessa persona che, telecamera in mano, sta registrando la scena.
L'inquadratura ci permette di vedere ben poco, troppo poco per capire - per ora - chi stia parlando.
Degli stivali sporchi e bagnati che si muovono a piccoli e calcolati passi in un angusto e tetro corridoio, il cui pavimento sembra - giudicando dalla muffa e dallo sporco provocati dall'umidità e dalla noncuranza - corrispondente a quello d'un luogo sotterraneo, o d'una cantina...

Non si può parlare di silenzio, eppure tutto sembra, in qualche modo, sinistramente in armonia: il rumore degli stivali bagnati, delle spalle che grattano contro le mura laterali del corridoio quando esso si fa stretto, e quel perpetuo e disturbante cigolio ...
Qualcuno potrebbe trovarsi a suo agio in questa tetra macchia d'oblio.

"... In realtà di leone ce n'è solo uno, ed è l'attrazione principale della WBFF. Tutti pagano il biglietto per vederlo e contemplarne il mistero. E' ciò che la gente vuole vedere, perché ormai è un marchio, un simbolo di Casa, nonostante sia uno Straniero.
Tutti hanno gioito mentre questo leone perdeva la propria criniera, il proprio volto, la propria voce, per poi svelare la propria vera identità."

Seppur vagamente, si può iniziare a capire.
L'inquadratura s'alza per qualche secondo dopo che il possessore ha svoltato in un corridoio un po' più largo alla propria destra.
L'uomo sta camminando in quello che sembra un vecchio capanno degli attrezzi: ai lati, infatti, ci sono diverse stanzette - perché topaie abbandonate è brutto da dire - delimitate da delle grate.
Tra le fessure riusciamo a intravedere solo ammassi di polvere.
Non intimorito da ciò, l'uomo cammina aumentando con sicurezza il passo e facendo penzolare dalla mano sinistra un mazzo di chiavi, per poi ficcarle nella tasca dei pantaloni.

"Hanno gioito per curiosità, non per cattiveria.
La stessa curiosità che ha portato tutti a votare per vedere il nostro leone - Gaijin, o Gabe – attaccato da un pericoloso fuoco incrociato, costretto a dover lottare contro pesci più o meno piccoli che, nel frattempo, stanno crescendo e diventando pericolosi in uno stagno a parte.
Paragono noi, wrestlers, a animali perché rappresenta una semplice ma efficace simbologia: ognuno ha delle caratteristiche che lo contraddistinguono, ma pochi sanno fare l'unica cosa fondamentale in questo ambiente: sopravvivere. E quindi la domanda che tutti si stanno facendo è …
Riuscirà il leone a sopravvivere?"

Nel frattempo, a quanto pare, sembriamo essere arrivati alla fine del corridoio.
L'uomo che impugna la telecamera sembra dannatamente sicuro di sé, come se stesse percorrendo il tragitto ad occhi chiusi, come se conoscesse già ogni minimo dettaglio di ciò che sta facendo.

“Forse sì, forse no. Ciò che sappiamo è che il nostro campione si ritroverà di fronte a quattro avversari che porteranno con sé tutte le loro più cattive intenzioni, armati di coraggio e col coltello fra i denti, che non hanno nulla da perdere perché non hanno ancora nulla.
Perciò, per quanto sia mistico e sovrannaturale il potere del Nano, per quanto possa essere un leone e noi delle pidocchiose iene al confronto, oggi dovrà tirare fuori ogni cazzo di asso nella manica che si ritrova. Per la prima volta con le spalle al muro, dovrà provare a sopravvivere.
Ma basta parlare di altri. Ora parliamo di me.”

Senza indugiare, l'uomo aumenta il passo fino ad arrivare a … A un muro? Stiamo scherzando?
Ah, ecco. Ora si piega sulle ginocchia e inquadra, nell'angolo a destra, una porzione del muro buttata giù e coperta barbaramente da un pannello di legno, il quale viene prontamente estratto dalla fessura, per essere appoggiato con cura alle proprie spalle.
Il possessore della telecamera, con un balzo di un metro e mezzo, finisce in ciò che sembra l'harem dell'hardcore: e probabilmente ora capiamo chi è che ha parlato fino ad ora.
L'uomo rimane fermo dove è atterrato, a contemplare ciò che si para davanti a sé.

Una stanza dalle mura grigie e scrostate, una finestra crepata – unica fonte di luce durante il giorno – e una porta di fortuna posta in fondo. Ma ciò che fa rabbrividire sta sul pavimento.
Come fossero normali piastrelle, troviamo delle hardcore weapons gettate alla rinfusa: kendo sticks impilate una sopra l'altra, alcune spezzate; sedie d'acciaio, una tanica di benzina, delle puntine da disegno sparse per terra, una cazzo di motosega, delle lame attaccate in modo abbastanza rudimentale a mo' di stella, con una punta inficcata nel pavimento; cocci di vetro, piccole lampade al neon scheggiate, un sacchetto di plastica contente uno strano liquido verde...

Insomma, ragazzi, qualcuno lo saprà di già, per gli sprovveduti, provvediamo subito: siamo finiti nella reggia dell'Hardcore Craft Master, del Rookie meno Rookie di Horizon: BRUTUS! CHEEK! ROTTEN!
Il ragazzo di Philadelphia inizia a camminare tra le weapons, facendo attenzione a non calpestarle, quasi fossero un'opera d'arte.

BCR: “Parliamo di me, di Brutus Rotten. La sensazione del momento, il ragazzo di cui si parla, colui che non si sa perché sia finito a Horizon. Beh, ve lo spiego io perché sono lì.
Una sola parola … Sopravvivenza.
A Bloody Desperation ero uno dei tanti. Seppur fossi sempre una pericolosa bestia, ero piatto, privo di mordente. Ora, retrocesso a Horizon, mi sono trovato al mio fianco James McFist, che mi sta insegnando ad alzare la testa e a distruggere gli ostacoli studiandone i punti deboli. Non solo sto diventando uno degno di combattere con i veterani, ma mi sto trasformando in uno che i veterani temeranno e che il pubblico vuole vedere: lo testimoniano i voti del pubblico, 40, più della somma di quelli degli altri rookie messi insieme.
Questa è l'essenza della sopravvivenza: adattarsi e cambiare, evolversi, creare e uccidere chiunque pur di rimanere sotto la luce del sole. Perciò in un Survival Match io mi sento avvantaggiato.
E' ciò che ho fatto per tutta la vita, e non ho dimenticato come si fa.”

L'Appealing Scar si fa spazio nel chaos e, col piede, sposta un mucchio di lattine di birra sotto alla quale era sepolta l'arma creata da Brutus stesso, con la quale ha attaccato brutalmente La Perra Tejon nella scorsa puntata di Horizon.
Un guinzaglio costellato di borchie sulla parte ruvida, che può essere usato come frusta o mezzo di strangolamento.
Brutus lo raccoglie da terra, sempre documentando il tutto, e dalla fermezza che ostenta capiamo la sua fierezza, il suo orgoglio nell'essere stato l'artefice della suddetta sadica arma letale.
Rotten appoggia la telecamera sul rientro della finestra crepata, in modo da inquadrarsi.
S'avvicina con aria minacciosa, con le pupille infuocate e gli zigomi tesi, fino a far rientrare nel primo piano il suo faccione incazzato.

BCR: “Per questo mi porterò l'arma che ho creato sul ring e annichilirò la Perra, come ho fatto nella scorsa puntata di Horizon. Poi metterò KO tutti gli altri e mi troverò di fronte a sua signoria nanica, colui che tutti temono. Io non ho paura di te. Sei un uomo, le tue maschere sono cadute e io posso vederti: vedo che non sei come tutti gli altri, che sei un qualcosa di più, quel qualcosa a cui ambisco di diventare. Per questo ti studierò, ma non solo. Posso sorprenderti.
Posso essere al tuo livello e combattere con tutta la rabbia viscerale che ho in corpo.
La resa dei conti sarà tra me e te, io lo so.
E allora si tratterà solo di sopravvivenza.
Perché entrambi siamo dei disturbanti e sadici stronzi, entrambi viviamo per combattere, entrambi siamo un po' folli e, lo sai, solo gli inquieti sanno com'è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza.
Perciò io ti offro tutta la mia disturbante inquietudine, ma ti chiedo di non sottovalutarmi.
Ti darò la sfida che vuoi, basta che venga ricambiata.
Non mi interessa del titolo, o della vittoria. Tutto ciò che bramo è …
Combattere.

Fino … alla … morte.
Se cercavi una sfida difficile, l'hai appena trovata.
'Cause I am THE FUCKING! BRUTUS! CHEEEEEK! ROTTEEEEEEEN!”

Con un colpetto Brutus fa cadere la telecamera che, con un tonfo, carambola sul pavimento rovesciata. Riusciamo solo a vedere gli stivali di Brutus dirigersi verso la porta, aprendola e richiudendola alle proprie spalle con un cigolio.
E' finito il tempo delle parole.

Brutus is gonna fight … Till … He'll … Dieeeee!

Camera fades.



« ...Questo è uno di quei casi in cui si dovrebbe parlare di “match più importante della mia carriera”... »

Siamo nella zona bordo ring e la voce che abbiamo appena udito è femminile. Il ventaglio di possibilità è ridotto. La folla ne ricerca la fonte.

«... quassù gente! »

Le luci investono tutta l'arena e finalmente è ben visibile: Chelsea si trova sulla cima del titantron tra gli occhi stupefatti dei presenti.

« ...Che dire? Forse qualcosa di troppo ricercato e addirittura improbabile per una Bassotta che è abituata ad osservare il mondo da quindici centimetri d’altezza, ma da quassù ha tutto un altro sapore…»

La Perra Tejòn siede scalciando con le gambe penzoloni nel vuoto senza timore

« Ogni cosa sembra così piccolo da quassù, tutto sembra SUPERABILE.
Per tutta una vita ho sognato momenti come questo non riuscendo neanche a figurarmeli concretamente. Sognavo di essere una lottatrice, come il mio eroe, El Senor Maskarada.
E con sudore, costanza e una dose di autoironia che mi ha impedito di abbattermi, sono giunta ad Horizon, una piccola, piccolissima realtà con qualche centinaio di posti a sedere in cui mi sono sentita grande quanto un maremmano !»

Con un gesto avvolge l’arena intera

« ...Oggi, per la prima volta, sono in un’arena enorme e torno a sentirmi piccola: ma non debole.
Da quassù mi accorgo di quanto tutto ciò sia meraviglioso. Di quanto la folla sia entusiasta di essere qui. Di come il ring non si altro che un quadrato in cui le persone si azzuffano. Di come anche il più grosso e pericoloso dei lottatori… non è infine così grande …
Da quassù la prospettiva e differente…»

La giovane torna in piedi.

« Spesso temiamo l’altezza: crediamo di non poterla sostenere. Anche io ne avevo timore. Ma oggi bisogna fare un passo in avanti »

Chelsea muove un passo in avanti. Nel vuoto. La folla è sgomenta ma la Canadese non precipita.
Un gancio a cui era appesa le permette di scendere dolcemente fin sulla rampa giungendo coi piedi per terra in tutta sicurezza.

« Oggi io devo puntare in alto. Più in alto del Titantron. Oggi io non devo provare timori.
Non è arretrando che procederò.
Combatterò forse cone dei treni in corsa trainati da un misto di entusiasmo popolare, sadismo, desiderio di rivalsa, profumo delle grandi occasioni, superpoteri mistici, responsabilità di non fallire... NON C'E' COSA che non vi faccia da rotaia e carburante in questo momento!!!!
.... »

Pausa.
Procede qualche attimo lungo la rampa raggiungendo l’apron ring.

« ....E poi ci sono io... io che invece corro probabilmente su di una bicicletta che trova le forze nelle mie sole gambe e carburante aggiunto in un paio di cuffie collegate a un mp3: un mp3 piccolo, che canta una flebile voce, che mi dà gioia e forze, e che io riverso con intensità nelle mie orecchie concentrandomi solo su QUEL suono; ignorando il fatto che il mondo intorno a me stia cantando qualche altra musica.... la vostra... »

Si guarda intorno, lasciando che siano i tifosi a intonare i nomi che verranno a sostenere. Spicca fra tutti quello di “Brutus Cheek Rotten”, che ha ottenuto un plebiscito popolare ai voti.

« Capirete da voi che non ho altra scelte che far così: se per un solo istante mi facessi schiacciare dal peso di quell'ALTRA musica... allora smetterei di correre. E invece io pedalo. Io pedalo, pedalo e pedalerò consumando gli pneumatici della bicicletta, logorando la catena, perché un treno per quanto veloce ha un SUO LIMITE DI VELOCITA'! LE MIE GAMBE NO! »

Stringe il pugno con entusiasmo parlando con forza nelle parole.

« Quando una bici prende il via, carbura di più! Di più! Di più! Più pedali più vai veloce, più vai veloce più ti viene naturale, più ti viene naturale meno ti stanchi, mento ti stanchi più sfrecci come un razzo.... »

Salta nel ring, fulminea.

« ...e infine eccomi. La bici ha raggiunto il treno! Sembrava impossibile, forse lo è davvero, ma io voglio fare in modo che quel sogno ad occhi aperti possa essere invece sotto GLI OCCHI DI TUTTI... REALE!
Sono qui stasera per raggiungere... E DOPPIARE quei treni ad alta velocità a bordo di una bicicletta, o finirà sotto le rotaie nel tentativo! »

Si concede qualche attimo di pausa. Poi procede ancora. Ma con calma.

« Potreste pensare che io non abbia chance, ma sbagliereste.
Se il treno deraglia, il conducente muore coi suoi passeggeri.
Se la bici fora, la ruota si rigonfia.
I treni fanno ritardo a seconda delle coincidenze, le bici dipendono dal solo "pilota".
I treni hanno un tracciato determinato, le bici vanno ovunque e possono trovare scorciatoie.
I treni saranno più veloci.... ma sono più prevedibili; le bici sono capaci di evoluzioni per le quail non erano neanche state programmate »



Quanto manca? L'ultima volta che ho visto l'orologio mancavano un paio d'ore all'incontro più importante della mia breve carriera, ed ora mi sto incamminando verso l'arena che ospiterà The People's Choice. La strada e i vicoli sono deserti, d'altronde il tempo non è dei migliori, nonostante sia appena sera.
Avrei potuto chiedere a Sophitia uno strappo fino al palazzetto e risparmiarmi il freddo, ma preferisco arrivare a destinazione con tutte le ossa al proprio posto. Sophy sarà anche un'ottima mentore, ma a guidare é una frana.
Mentre mi dirigo all'arena nella mia mente riaffiorano ricordi che credevo di aver dimenticato...il mio primo omicidio.

Ero a caccia di uno degli assassini della mia famiglia, e quando lo trovai, non ci vidi più. Cazzo, quanto ero inesperto. Non solo venni scoperto, ma invece di dargli una morte rapida e indolore lo feci soffrire come un cane, sporcandomi tutto... mi salvai dalla polizia per miracolo. Menomale che col tempo imparai a controllarmi...capii che tutti questi bastardi avrebbero sofferto per l'eternità dopo la morte e che non avevano bisogno di una morte violenta. Wow, sembra che siano passati anni da quell'evento e invece sono appena 10 mesi.

Curioso come abbia pensato a quando commisi il mio primo delitto lo stesso giorno del mio primo Match in PPV. Che mi voglia avvertire di prendere tesoro da quella esperienza e non farmi prendere dal panico o dalla pietà come è accaduto ad Horizon? O forse è semplicemente un caso?
Nah, la devo smettere di pensare a queste cose, la mente fa brutti scherzi...
Il vento si fa più forte e gelido. Devo accelerare il passo, o rischio di arrivare al palazzetto coperto di ghiaccio. Tanto secondo le mie previsioni non ci dovrei mettere più di qualche minuto.

È incredibile come non riesca a tenere sgombra la mente... ora in cima ai miei pensieri c'è la cintura di campione Survival. Ma non la voglio. Per me non è altro che un pezzo di metallo utile solo per non far abbassare i pantaloni. Ad occhi altrui però quel titolo é la rappresentazione umana della mela di Adamo ed Eva...il peccato nella sua forma più cristallina. Avarizia, superbia, il costante desiderio di ottenere sempre di più e di vedere il proprio nome inciso sui libri di storia della WBFF.
Devo salvarli dalla loro cupidigia. Quel titolo deve essere nelle mie mani, perché sono l'unico immune al suo potere. Sophitia mi ha parlato parecchio di Gaijin tra un viaggio e l'altro. Mi ha spiegato i suoi punti di forza, i suoi punti deboli e delle sue maschere. Non ha segreti per me. Ora che conosco il mio limite so che posso farcela. So che posso portare a compimento la mia missione.

Finalmente raggiungo il Memorial Stadium. L'entrata é invasa dai fan con il proprio biglietto pronta per entrare ed assistere ad un nuovo PPV WBFF. Noto che la zona del parcheggio é vuota, so da dove entrare. Stringo il coltello in tasca e respiro profondamente.
Sono pronto.



Siamo in un pub dall'aria popolare dove decine e decine di persone bevono, giocano e urlano in modo gioioso mentre cameriere formose servono con gentilezza i propri clienti, facendo in modo che le riserve di birra non siano mai a zero per i bevitori più incalliti. Ma un uomo solo non fa bisboccia con tutti gli altri, un uomo solo sta seduto su un tavolo a bere con il viso rivolto a terra: Johannes Krauser II. Il cosiddetto Metal Demon guarda con la coda dell'occhio gli avventori del pub con un certo disgusto, finchè una cameriera si avvicina.

Cameriera: Cosa vuole signore?

JK2: Dell'altro whisky ... doppio questa volta.

La cameriera va e torna versando il contenuto nel bicchiere.

JK2: Lascia la bottiglia.

La cameriera lascia sul tavolo la bottiglia di whisky guardando con un misto di curiosità e paura l'interlocutore.

JK2: Andare contro Gaijin, roba da pazzi! E per giunta in un titolo ... roba assolutamente da pazzi.

Scoppia in una risata isterica.

JK2: È questo il tipo di match che non volevo, non un misero spot ad Horizon per combattere contro "Cinghialone" Rotten oppure contro "Purificatore" Doe ... un match contro uno dei wrestler più minacciosi, più imprevedibili e più violenti della WBFF, il Survival Champion Gaijin! Quel match a Bloody Desperation ... ha colpito la sua tag team partner per ingannare gli avversari e ottenere la vittoria; strategia fantastica per me eheheheheh. Il "Three-Faced Demon" contro "The Emperor of Hell" ... contro un mucchio di gentaglia inutile senza importanza e che meritano solo la Damnatio Memoriae!

Un avventore si avvicina a lui, leggermente brillo per i boccali di birra bevuti.

Tizio: Ehi pagliaccio! Da dove esci? Perchè hai la faccia colorata come un coglione di Carnevale?

Il suo compare si avvicina.

Tizio2: Ma non lo noti? È uno di quei dannati lottatori che si picchiano per finta. Stasera fanno uno show speciale, chissà magari è uno di quei fenomeni da baraccone ahahahahah!

Anche l'altro se la ride e tocca la veste di Krauser.

Tizio2: Ma questo come diavolo è vestito? Ehi imbecille! Ci senti oppure sei sordo oltre che stupido?

Krauser sembra non ascoltarlo, continua a bere con tranquillità finchè uno dei due disturbatori gli frega la bottiglia. Krauser alza lo sguardo e sorride con fare inquietante.

JK2: Moratte kudasai!

I due ridono a sentire la sua parlata.

Tizio: AHAHAHAHAHAAHAH! MA DA DOVE VIENE QUESTO?

Tizio2: NON LO SO MA È SPASS ...

CRASH!! Krauser spacca un bicchiere in testa a uno dei due rompiscatole facendolo indietreggiare mugolando con le schegge di vetro sulla testa, mentre l'altro afferra per la veste il Metal Demon.

Tizio: Bastardo! Adesso ti insegnerò cosa succede a chi tocca il mio amico ...

Il Metal Demon sghignazza e risponde con una ginocchiata nelle parti basse e stende il secondo con una Body Slam sul tavolo, lasciando esterrefatti tutti gli altri. Johannes Krauser II infine lascia i soldi sul bancone sghignazzando.

JK2: Per i danni e per la bottiglia. Au revoir ihihihih!

Si allontana dal pub con un'espressione di gioia.

JK2: Gaijin ... A People's Choice vedrai un altro demone su quel ring, THE METAL DEMON! Riuscirai a fermarmi? Oppure verrai sottomesso da me?



Lui indossa una camicia di forza di cui potrebbe liberarsi in pochi istanti se solo volesse e l'unica maschera che indossa è quella che porta da quando è nato, ornata di una barba lunga come mai prima nella sua esistenza. Siede di fronte a un tavolo in una stanza spoglia, solo sulla parete a sinistra ci sono due cose che si distinguono dal muro: una lastra di vetro a specchio e una porta.
È questa porta ad aprirsi e a lasciar entrare per la prima volta da quando è qui una persona dal volto familiare, qualcuno che lo conosce sin da quando emise il primo vagito in questo vostro pazzo mondo.
La donna introdottasi nella stanza si ferma a fissarlo per lunghi secondi, poi si avvicina al tavolo e si siede, tutto questo senza mai staccargli gli occhi di dosso. Lui invece la ignora e persiste nel fissare in silenzio ciò che sta di fronte a lui: prima era una parete, ora è sua madre.

Signora Dincht: "Sei... invecchiato."
Gaijin: "..."
Signora: "Non starò certo a dirti che ti trovo cresciuto, non sei un bambino. Non ti dirò nemmeno che ti trovo bene perché altrimenti non saresti qui."
Gaijin: "..."
Signora: "Se sei qui è per il tuo bene, la Dincht Inc. ha acquistato questa struttura, la migliore dello Stato, appositamente per le tue cure. È per il tuo bene."
Gaijin: "..."
Signora: "Non nego che ciò non sia anche per il bene dell'azienda. La tua condotta ha gettato onta su di essa, non puoi immaginare come mi sia battuta di fronte al Consiglio per convincerli che questa era la cosa migliore. Devi ricordarti il cognome che porti, Gabriel. Ciò che hai fatto in questi anni disonora l'impresa per la quale tuo padre ha dedicato la sua vita. Te ne rendi conto?"
Gaijin: "..."
Signora: "Devi ringraziare il Dr. Bauer se ti concede di proseguire con quella stupidaggine del wrestling. Lui crede sia TERAPEUTICO! Cosa c'è di terapeutico nel massacrare quattro ragazzini per difendere una cintura? Appena perderai quel titolo manderò una squadra di avvocati da quel Kobayashi e faremo recedere il tuo dannato contratto! Ti sei già preso abbastanza gioco della Dincht Inc., dannazione!"
Gaijin: "..."
Signora: "Un dannato bambino sei! Hai dedicato la tua vita a uno stupido gioco! Per colpa tua mi vergogno ogni santissimo giorno in cui entro in quell'ufficio, negli occhi dei membri del consiglio leggo sempre una nota di derisione, derisione per quel figlio fuggito da ogni responsabilità! Ma non li biasimo, fecero bene a estrometterti togliendoti qualsiasi potere decisionale dieci anni fa, così come bene ho fatto io a tenere le redini da quando tuo padre è morto. Sei una delusione, Gabriel! Lo sei sempre stato!"

La donna dà un pugno sul tavolo, il braccio le trema così come ha fatto la sua voce nel pronunciare le ultime parole. Il silenzio che ha ricevuto in risposta finora l'ha portata a sputare fuori parole tenute nascoste per troppi anni.
Ma il silenzio è ancora la risposta che riceve e ciò è troppo. Volta la schiena al figlio e si avvia verso l'uscita.

Gaijin: "Voglio esserci... al funerale di papà."

La donna afferra il pomello della porta, tremante di rabbia risponde al figlio senza degnarlo di uno sguardo.

Signora: "Tu non sei... malato. Sei solo un bastardo ingrato."

E se ne va, lasciando il frutto del suo grembo a fissare la parete.



Kokone: "Siamo al giro di boa. E ora che siamo a metà card, è il momento di ospitare ben QUATTRO prospetti di Horizon che proprio voi avete votato: un sadico reietto, un metallaro satanista, un vendicatore ex-carcerato... e una cagnolina"

La Bassotta è proprio al prima. Sulle note di "All Stars", la bionda e riccioluta luchadora mascherata giunge con allegria sul quadrato. E' la Perra Tejòn, direttamente dalla costa orientale del Canada.

La cover "Sweet Dreams" annuncia invece l'ingresso di Brutus Cheek Rotten. Il rookie di JamesMcFist che già è noto agli spettatori di BD e che ha lottato a Maniacs si sta facendo valere a Horizon. Mai schienato sino a questo momento, Rotten è l'uomo su cui molti già stanno puntando.

"We drink your blood": theme molto heavy metal per il Salvatore. Il purificatore estremo, John Doe, rookie di Sophitia, ha invece subito proprio il primo schienamento pochi giorni fa ed avrà tutta l'intenzione di rifarsi. Arriva con fare deciso raggiungendo il centro del ring.

Detroit Metal City con "Satusgai" e tocca a Johannes Krauser II farsi avanti. A lui è toccata l'accoppiata più malsana al fianco di Louis "Geeno" Maglio. I due non vanno d'accordo per nulla, e Krauser probabilmente sarà felice di tutto da solo stasera.

"Horse with no name" degli America. E' il turno del campione. Tutto è buio. Un fascio di luce sul ring. Gaijin è comparso sul mat e fa sfoggio della propria maschera Bard

Survival Championship: Gaijin (c) vs Brutus "Cheek" Rotten vs La Perra Tejon vs John Doe vs Johannes Krauser II [Survival match]

Taggart: “Direi che possiamo anche partire. Stanno venendo impartite le ultime direttive dal direttore di gara, e adesso il gong viene finalmente suonato!”

Il match può avere inizio e ognuno dei quattro Rookie si sta disponendo a un angolo con fare guardingo, mentre Gaijin quasi con fare spavaldo si appropria del centro del ring e gira lentamente su se stesso, sfidando con lo sguardo ogni singolo contendente a farsi avanti.

Kokone “ Lo Straniero prova a mettere immediata pressione psicologica, ma rischia di incattivirsi un’alleanza: scelta poco accorta essendo lui il solo a dover resistere fino in fondo se vuole cavarsela”

I Rookie fremono ma non sanno decidersi. Il ghigno di Krauser II convince il Three Faced Demon a puntare il dito su di lui: vuole che si faccia avanti per primo!

Gaijin va in Juggler Mode.
L’Emperor of Hell avanza a spron battuto con un Running European Uppercut, ma incontra un Arm Drag del Campione; tornano in piedi, Johannes prova un'altra rincorsa, ma altra arm drag; una terza, incontra il dropkick che lo respinge! Fuma di rabbia e riprova in braccio teso, ma va lungo, si volta, e Pelé Kick dello Straniero che lo fa barcollare alle corde.
Ci prova allora La Perra Tejòn sfrecciando contro di lui, ma poi mutando direzione all’ultimo con una energica ruota con cui passa alla sua destra, ma il Demon King si fa trovare pronta e le sferra un calcio rotante al fianco: seguono una sequenza di calmi mutuati dalle arti marziali miste che colpiscono a macchia di leopardo Chelsea, la quale viene afferrata e scagliata contro Krauser!
Effetto domino: Johannes subisce un affondo all’addome e indietreggia schiena al corner, mentre Martinez torna indietro barcollante e rimedia un Roundhouse Kick devastante.
Gaijin punta Krauser e Helluva Kick…. A SEGNO!!

Kokone “ Lo Straniero torna al centro del quadrato, osservando i due superstiti, come a dire “mi è bastato 1 minuto, e due di voi sono già KO”… deterrente psicologico, lo ripeto!”

Chi parte adesso è Brutus, e Gaijin va in Berseker Mode. Inizia uno scontro che si fa subito fisico, mentre Doe preferisce restare a fare da Svizzera: Brutus va diretto con un cazzotto, ma questo viene anticipato da una ginocchiata all’addome, e Lo Straniero fa subito partire una sequenza di Knee Strike al cranio, conclusi come ciliegina da un Double KneeFacebuster, rubando la finisher all’Appealing Scar che cade già a terra dolorante.

John Doe prova allora ad assalire il Campione con una Sleeper Hold, ma questi va in Bard Mode e applica uno Snapmare, John tenta di trascinare a terra il braccio rivale e applicare la SLOTH (Gogoplata), ma Gaijin infila una gamba tra quelle nemiche, libera il braccio, e va di Sharpshooter!!
John riesce a far perno sul gomito e si libera sgusciando via, ma restando in ginocchio con occhi sgranati.
Lo Straniero ha appena umiliato quattro rivali senza batter ciglio.

Krauser dall’esterno del ring ringhia di rabbia e cerca qualcosa sotto il ring: SI ARMA DI STEEL CHAIR. E sia lui che la Perra tornano dentro. I quattro ragazzi si guardano e sembrano intenzionati a lavorare di squadra adesso: forse lo Straniero ha fatto il passo più lungo della gamba…
E Johannes lo attacca con un chairshot: NO!
Yakuza Kick dritto alla sedia che impatta col volto di Krauser!!!
Gaijin anticipa anche Doe alle spalle con Savate Kick che lo azzoppa temporaneamente.
Brutus nemmeno può nulla rimediando una gomitata mandibolare.
Riprova John Doe, ma subisce un altro Arm Drag, no! Doe punta i piedi, gli tiene il braccio bloccato: E RUNNING BIG BOOT DELLA PERRA SULLO STRANIERO!
Gaijin subisce il primo colpo della partita! Pelé Kick della piccoletta, Forearm Smash di John Doe, e, fulmineo, Brutus si carica sulle spalle il Silent Cerberus in Electric Chair… E VA FINO IN FODNO! Running Elbow Smash di John Doe, e chairshot di Krauser!
I quattro fanno fronte comune tenendo finalmente in scacco lo Straniero.
La Bassotta fa cenno al Bloody Engine, Brutus Cheek Rotten, con entusiasmo: segnali di intesa e di fiducia tra questi due nemici giurati di Horizon: Brutus congiunge i palmi e piega le ginocchia… e la Perra li usa come trampolino per un MOONSALUT sullo Straniero!!
Tutti e quattro mettono a referto degli stomp sul Campione e lasciano che Rotten metta i puntini sulle “i”. Caricamento in Rotten Driver [Brainbuster]… ma pare che Doe abbia un idea e cerchi di strappare la sedia di mano a Krauser… questi è diffidente ma Doe se la prenda con decisione, la apre e la apparecchia sul quadrato: Brutus capisce le intenzioni e… BRAINBUSTER SULLA SEDIA!!
E La Perra, che nel frattempo si era appropriata della cima del corner, chiede di posizionare la sedia sul petto di Gabe: i Rookie eseguono, e lei si lancia in SHOOTING STAAAR… MA non cade di pancia, ma in DIVIN STOMP !!

Kokone “Lo Straniero è stato DE-TRO-NI-ZZATO! Questi se facessero squadra fissa sarebbero pericolosi”
Taggart: “E ma adesso si guardano… eheheh. E certo. Se lo Straniero viene schienato il match termina. E quindi la domanda sorge spontanea: e mò?”

Krauser con nonchalance prova a calarsi per il pin, ma non ottiene neanche un conto di uno che Brutus lo tira strattonandolo per i capelli… Krauser alza una mano in segno di scusa, ma intanto con l’altra tasta l’aria in cerca della sedia a terra… Doe se ne avvede e lo purga con una chop.
Saltano gli schemi!
John Doe colpisce duro Krauser, mentre Brutus afferra per la gola la Perra e CHOKESLAM, evitata da un calcio a piedi uniti al volto che lo respinge. La Bassotta del Ring va per un a nuova manovra in rincorsa, ma Rotten la intercetta e la agguanta al volo SCRAVENTANDOLA OLTRE LA TERZA CORDA: E CHELSEA VOLA DIRTTA CONTRO LE BALAUSTRE.
Un impatto disastroso per la minuta ragazza che resta a terra senza forze.

Nel frattempo però il Savior e il Metal Demon battagliano avvicinandosi a un corner, e a prevalere è quest’ultimo; addirittura calcio addominale POWEROMB!! Ma non molla il rivale, lo solleva mettendolo in piedi SHIRNAUI con impatto di schiena all’angolo. La sua Combo chiamata “Noble Death” è andata a compimento e Doe rotola verso il centro del ring dolorante.
Brutus, che di violenza non è pago, afferra la sedia incustodita e va ad infierire sullo stesso John Doe con Krauser II che se la ride e lo invita ad insistere con qualche energica pacca sulla spalla ridendo di John e stampandogli la suola sul volto per irriderlo.
Rotten non prende bene tanta rilassatezza e CHAIRSHOT A KRAUSER!!
Questi barcolla e si vede lanciata tra le mani la sedia… CHEEK-KISS (Double Knee Facebuster) attraverso la sedia da parte del Sick Deviant che va allo schienamento.

UNO!

DUE!

TRE!

Primo eliminato Johannes Krauser ad opera di Brutus Cheek Rotten. Il Demone ha pagato la sua spocchia. E parlando di demoni, Brutus si volta rivolgendo la sua attenzione a un Gaijin che se n’era rimasto rintanato in un angolino a farsi gli affari suoi per riprendere fiato.
Krauser rotola via incazzato nero, ma gli arbitri lo accompagnano nel backstage.
Lo Straniero sentendosi chiamato in causa si rimette su senza troppe manfrine, in Berseker Mode.
I due contendenti vanno al centro del ring e se le suonano di santa ragione con una clinch: a farsi valere è Brutus che cerca di pressare il Former Gabe verso le corde, Irish Whip verso quelle opposte, MA LUI TORNA IN ROARING ELBOW: INTERCETTA!
La Warrior’s Death viene assorbita da un sollevamento in SpineBuster di un Rotten che schianta all’angolo il nemico!

Calcola la diagonale sentendosi pronto a partire per un assalto, e va in Stinger Splash!
Un altro? Ne vuole fare un altro il nostro Rotten? Non può! Perché dalle corde, IN SPRINGBOARD, ARRIVA LA PERRA DI VICTORY ROLL!!
….ma non riesce a far cadere Rotten. Si aggrappa alle gambe ma lo slancio non le è bastato

Taggart “La vedo bruttissima per lei…”

Rotten la acciuffa per i capelli di peso tirandola su, ma rimedia un Enziguri! Chelsea va di headspring headscissor, ma le resta in canna perché Rotten la trattiene e la fa piombare al suolo in Canadian Destroyer. E va, giustamente, a provare il pin dopo una simile manovra.

Uno!

Due!

Ma è solo due. Poco male, Brutus la solleva e la scaglia a un angolo scoperto.
John Doe prova anche lui ad attaccare Rotten ma rimedia un Irish Whip verso un terzo corner.
“TILL I DIE!” urla Rotten al centro del ring, partendo alla carica! Stinger Splash contro Gaijin!!
Running Back Elbow ai Danni del Savior! E ora Running Knee Strike all’addome della Perra!
Lei non la molla e la fa oggetto di una, due, tre ginocchiate, quattro, cinque… nove ginocchiate addominali a corta distanza. Che ferocia…

Torna su Doe, MA JOHN LO MURA CON UN CALCIO! E Bulldog subito dopo. Brutus rimbalza col petto al suolo e ROARING ELBOW: la Warrior’s Death di Gaijin va fino in fondo ora.
C’è l’uno. C’è il due. C’è il tre. Bye bye Bru… NO!
Brutus ha alzato la spalla.
Gaijin va in Bard Mode e tenta una Gogoplata ai suoi danni, ma questi trova la forza risollevarsi… E VUOLE ADDIRITTURA UNA POWERBOMB SU GAIJIN! Doe resta impietrito a guardare: POWERBOMB DI PREPOTENZA DI BRUTUS SU GAIJIN!!! Lo ha tirato su da terra!

UNO


DUE


Doe ha la lucidità di frenarlo. Brutus si volta infuriato, ma La Perra arriva al salvataggio in Diving Dropkick. Brutus viene sbalzato e GLUTTONY (Superkick alla mandibola) di John Doe. Rotten non cade: barcolla. Constata di star sanguinando dalla bocca osservando la mano e questo lo rende solo più aggressivo: la Perra con una capriola rotola sotto le sue braccia, e Pelé Kick, Northen Light Suplex di Doe subito dopo. Standing Shooting Star di Martinez
Schienamento.
Ma è solo due! Brutus la sbalza via.
Non fa in tempo a rialzarsi che rimedia un calcio alle tempie di Doe e subito un running Basement Dropkick di Chelsea.

Taggart: “Hanno individuato in lui l’osso duro. Temo per Brutus che questo bersaglio gli possa essere letale: Gaijin ha il vantaggio di avere chi lo salva dai Pin, nessuno verrà in aiuto di Brutus invece”

Doe applica la Goodbye my Darling (Tazmission), Brutus prova comunque a rialzarsi ma anche Gaijin è oramai in piedi, e Doe gli lancia nelle fauci proprio Rotten che rimedia il ROARING ELBOW! A causa della manovra finisce penzoloni alle corde e la Perra scavalca la top rope con un balzo magistrale e si tira la testa di Brutus giù con sé decapitando il nemico!

Taggart: “Questa dovrebbe essere la BARK AND BITE di Chelsea. E’ la prima volta da quando è qui che riesce ad applicarla. Ci rendiamo conto? ahaha… Quella ragazza ha vita difficile a Horizon.”

Brutus impatta con la gola contro la seconda corda e ad attenderlo che John Doe coi suoi DEADLY SINS (Burning Hammer): caduta sul collo, forse letale per Rotten. Sforzo sovraumano di John Doe nel sollevare un bestione del genere e allora, anche lui sfinito, si accascia al suolo lasciando che sia Gabe a farla finita e a schienare… non prima di una Shooting Star di ritorno di Chelsea!!
Gaijin va al pin su un Rotten sotterrato dalle finisher.

Uno! Due! Tre! E’ andata? Sì!
Come non poteva essere altrimenti?

Brutus è stato martoriato e fatto oggetto di una alleanza. Sono serviti tre rivali, tra cui lo stesso Gaijin, un lottatore di classe A della WBFF, per fare fuori un Brutus che per larghi tratti ha dimostrato di saper dominare la contesa.

Gaijin e Perra ora si guardano. La sfida pare essere tra loro e lo Straniero opta per la Juggler Mode.
Scambio di Arm Drag reciproco, Yazuka Kick di Perra fuori bersaglio, Roundhouse di Gaijin a segno, irish whip su di lei, noooo…frena lei, e si tira lo Straniero verso sé in Package Pin!
COLPO GOBBO! NUOVA CAMPIONESSA?!
UNO!

DUE!

Non basta! Si spezza la matassa e Trouble in Paradise dello Straniero. Nuovo Irish Whip, stavolta Chelsea viene lanciata, ma scavalca le corde, finisce sull’apron, Gabe cade nel tranello, si avvicina e becca un calcio al volto: Spring Board Headscissor… fino in fondo! Gaijin è alle corde e la Bassotta abbaia di gioia calcolando la diagonale…e parte…. CHEK TO CHEEK (Muscle Buster)!!!
BRUTUS SI E’ RIALZATO ADESSO E HA PURGATO LA SUA NEMICA GIURATA!
Comportamento antisportivo di Brutus che non se ne va, dopo aver subito il pin, ma afferra anche la Steel Chair e percuote La Perra colpendola alla schiena con 6 chairshot.
Gli arbitri invitano Brutus a togliersi di torno, e questi esegue, con un velo di soddisfazione.

Taggart: “Ma è stato fatto fuori da un’alleanza. Perché prendersela solo con la ragazzina?”
Lover: “E’ un modo per dichiarare di essere innamorato. Un modo originale dei giovani”
Taggart: “Io credo se la sia presa perché la spirale in discesa è iniziata quando la Bassotta si è messa di mezzo… fatto sta che ora la Perra è bella che KO…”

…e Gaijin sfrutta il lavoro fatto da rookie di McFist e schiena la Canadese.
Uno… due…. tre. Fine anche per lei.
Gaijin si alza e lancia il suo sguardo a John Doe che torna, stanco, in piedi.
Paradossale come il Rookie della rivale di Maniacs IX di Gaijin sia quello che ora si contende la finale col campione che è sopravvissuto sin ora, anche sfruttando l’astio interno tra i giovani di Horizon.

Kokone: “Per me Gaijin vince entro un minuto. Scommettete?”
Taggart: “No”

Bard Mode.
Lo Straniero scatta verso il basso alla ricerca della gamba del nemico per la Ankle Lock, ma quello si fa trovare pronto e scatta lateralmente per poi andare di school boy.

uno… due…

Solo due. The Savior va allora di Bycicle Knee Strike, ma si sposta il Demon King, che prova la Full Nelson, mutata in Jaw Breaker di Doe e combinata a una culla.

Uno… due…

Ribaltata, ma anche qui solo conto di due. Si torna in rincorsa, ma John finisce al corner, rischia lo splash, si sposta, va alle spalle, Roll-up: ma colpo di reni di Gaijin con cui manda a impattare l’aguzzino contro l’angolo di testa. Si posiziona allora alle sue spalle e lo solleva in Crucifix Powerbomb … GABEXPLOSION a segno! La sua vecchia finisher.
Potrebbe sortire la vittoria.

UNO! DUE! TRE!

E invece Doe alza il braccio, stoico!
John ha dalla sua l’aver subito forse meno di altri, e Gaijin sa di doversi sbrigare e di doverlo sfiancare. Per questo tenta di infierire sulla gamba destra stampandogli il ginocchio sul mat a più riprese come fosse un martello pneumatico, per poi applicare pressione con la propria suola sulla coscia del nemico, mentre gli tira il piede verso l’alto. Strana torsione che mette in difficoltà Doe… CHE ORA RISCHIA LA PAST LIFE (Ankle lock): Doe si divincola, e scongiura la manovra ma si tocca la gamba dolorante.
Bersker Mode, WARRIOR’S DEATH! Colpito! Rapido e letale quanto un jump scare
Bard Mode. Nuovo tentative di PastLife.
John Doe cerca di scalciare. E’ in riserva. Scalcia. Lo vuole allontanare. Il lucchetto si sta chiudendo, ma con la forza della disperazione compie una capriola che spinge Gaijin alle corde.
Gabe torna e becca un gut Kick. CAN IT BE? CANADIAN DESTROYER DI DOE IN ARRIVO?
Pessima scelta di manovra: Gabe dondola a un passo dalle gambe del Rookie e gli agguanta la destra sgambettandolo.
Past Life!!
Stavolta è dentro!
Doe è dentro.
Mani nei capelli.
Urla di dolore. Prova ancora a ribaltarla ma non c’è nulla da fare. Gaijin l’ha inchiodato!

E CEDE!
John Doe in preda all’agonia è costretto a cedere. Gabe gli tiene stretta la caviglia ancora qualche secondo da che il gong è suonato per poi mollarlo. L’arbitro accorre a consegnargli la cintura.

Vincitore:


Gaijin è sopravvissuto a tutto. Molti avrebbero scommesso su questo risultato, ma pochi si sarebbero aspettati che sarebbe stata così dura. Sembrava una pura formalità all’inizio, ma i Rookie si sono fatti valere. Quando arriveranno al Main Roster alcuni di loro potrebbero diventare una seria minaccia…

Kokone “Per me John Doe si è battuto meglio di tutti. E’ stato grandioso…”
Taggart “Per favore! E’ solo arrivato fino in fondo. Forza d’animo quanta ne vuoi, ma Brutus l’hanno dovuto abbattere in TRE. IN TRE. Brutus ha fatto pure fuori Chelsea per conto proprio dopo e schienato Krauser. Se non si fosse messo troppo in mostra forse ora avevamo addirittura un nuovo campione Survival”
Lover “La Perra per me anche è uscita bene. Atletica, tenace, gabbata da una scappatoia del regolamento”
Kokone “Krauser invece si è fatto prendere un po’ dal momento. Il ragazzo ha peccato di spocchia, ma il potenziale per sfondare ce l’ha. Bella prova per tutti, ma il vincitore resta il nostro STRANIERO”



Backstage.
Il Desperation Iron Man Champion, Drago, si prepara in vista del suo imminente match con Crystal Houghton.
Sorride osservando il suo volto allo specchio, e nel mentre recupera la cintura appoggiata sul tavolino, prima di uscire dal suo stanzino.
La telecamera segue i movimenti del fighter, il quale si volta di scatto a beneficio dell'obbiettivo.

"C'è qualche problema?"

Un Drago insolitamente poco socievole lascia interdetto il cameraman prima di mettere mano al suo cellulare che, nel frattempo, inizia a squillare. Riusciamo ad ascoltare ovviamente solo le parole del fighter, senza comprendere ciò che dice l'interlocutore.

"Pronto? Perchè mi disturba a così poca distanza dal match?"

Drago rimane in silenzio ad ascoltare per qualche istante le parole del suo interlocutore.

"Credo di averne già discusso, tireremo le somme ad incontro ultimato."

Altri secondi di silenzio.
Il fighter sbatte rapidamente il piede destro a terra, tradendo un certo nervosismo di fondo.

"Io sto bene. Mi sento pronto, in grado di reggere un match di questo tipo. I postumi dell'opera di Sheenan sono ormai un vago ricordo."

Drago chiude la telefonata senza salutare il misterioso interlocutore. Si allontana dalla telecamera mentre le immagini, lentamente, sfumano.



Desperation Iron Man Championship: Drago (c) vs Crystal Houghton [2/3 Falls 1000 Thumbthacks match]

Parte Can't Hold Us dei Pentatonix, è il momento del Iron Man Champion! Drago è sullo stage e si guarda in giro con sicurezza. Il campione non sembra affatto preoccupato e si dirige con serafica tranquillità verso il ring, mentre le note del pezzo dei Pentatonix continua a risuonare nell'arena. Sarà forse questa sicurezza a far si che Drago mantenga il suo titolo questa sera?

La sfidante non tarda ad arrivare! Cambio di registro quindi e parte subito Footsteps dei Pop Evil! Crystal Houghton si presenta sullo stage ed è visibilmente concentrata. Questa è una grande opportunità ed è anche un match molto pericoloso contro un avversario validissimo e l'atleta californiana ne è a conoscenza!

L'arbitro rompe dunque gli indugi e fa partire il match, che vi ricordiamo essere un 2/3 Falls 1000 Thumbthacks match!

Drago non perde neanche un secondo e prova a colpire immediatamente la Houghton con un calcione, quest'ultima però riesce ad evitare il colpo e a portarsi alle spalle del suo avversario che però è scaltro e nel voltarsi la colpisce con una gomitata in pieno volto, per poi lanciarla verso l'angolo!
Drago la raggiunge e inizia a colpirla con una combinazioni di calci e pungi, la Houghton può solo cercare di ripararsi con le braccia, ma i colpi sono comunque violentissimi e l'alteta californiana sembra subirne notevolmente l'impatto!

Miss Congeniality però riesce a liberarsi colpendo con una capoccciata il suo avversario che barcolla all'indietro. Anche la Houghton è dolorante ma riesce a raggiungere l'altro angolo e a predere la sacca con in thumbthacks e a sparpagliarli al centro del ring!
Drago se ne accorge e ritorna alla carica, senza però utilizzare le puntine a suo favore. Dopo una breve rincorsa colpisce la sua avversaria con un DDT e per poco non sbattono entrambi sulla pila di puntine che la Houghton aveva preparato a centro ring!
Drago non ci pensa su un secondo e prova ad aggiudicarsi il primo punto del match...

...1

...2

COLPO DI RENI! Miss Congeniality è ancora in partita e come un'anguilla si rifugia all'angolo, nonostante il DDT subito!
Drago non ci sta e si lancia verso di lei, ma la ragazza californiana all'ultimo istante alza una gamba e lo colpisce in pieno volto! Il wrestler europeo barcolla all'indietro e sta quasi per cadere sulle puntine, ma qualcosa lo trattiene, un moto d'orgoglio o semplicemente il suo innato equilibrio!
La Houghton però prova ad approfittarne, è il momento giusto... Elbow Smash da parte di Drago! L'atleta californiana dopo una corsa frenetica verso il suo avversario, che si trova sull'orlo delle puntine, si è schiantata sul gomito di Drago, che volta la Houghton... GERMAN SUPLEX SULLE PUNTINE!!! qualche fan tra il pubblico si lascia andare a un gemito di dolore, ma il resto della folla è entusiasta della manovra, piuttosto inusuale per Drago, ma evidentemente efficace in questa circostanza!
Drago va per il pin, forse è arrivato il momento di aggiudicarsi questo maledetto primo punto!

...1

…2

...3!! Il primo punto della serata se lo aggiudica il campione, che lentamente si rialza e si porta via dalle puntine raggiungendo l'angolo.
Drago però ha adesso gli occhi spiritati. Si guarda in giro in modo strano e poi punta lo sguardo sulla Houghton. Qualcosa non fa, sarà forse caduto male dopo il german suplex? Non riusciamo a capire perché non continua a colpire la sua avversaria, sembra interdetto da qualcosa...

Miss Congengiality dal canto suo si rialza a fatica, dopo un colpo così e soprattutto dopo essere stata schiacciata su una marea di puntine non è affatto facile tornare sulle proprie gambe... Drago intanto è ancora quasi assente, ma forse l'urlo della folla l'ho a fatto rinsavire! Il campione si lancia contro la Houghton che però prima lo evita, poi lo raggiunge verso le corde, dove Drago non riesce a voltarsi impattando con il petto su queste ultime! La sfidante prende la palla al balzo e prova un Roll-up!!

...1

...2

…TRE!! il secondo punto viene assegnato alla Houghton con un roll-up lampo! Drago deve riprendersi immediatamente se non vuole che il match termini con la sua disfatta di qui a poco!
Il campione è incredulo, non riesce a capire come sia possibile. È passato da toccare il cielo con un dito al profondo inferno.
Adesso la situazione è di parità, la Houghton ha capito che Drago è in grossa difficoltà e vorrà sfruttare la situazione a suo vantaggio, d'altronde c'è l'Iron Man Championship in palio!

Drago è in piedi, ma stenta a lanciarsi contro la Houghton, tentenna e aspetta quasi che la sua avversaria faccia la prima mossa, cosa che succede un attimo dopo. L'atleta californiana si lancia contro il campione e prova a colpirlo con un braccio teso, ma Drago riesce incredibilmente a evitarla, ma nel rimbalzare sulle corde Houghton riesce a stendere Drago con un Dropkick!
Il campione continua a essere in completa difficoltà e si rifugia all'angolo! La sfidante sente profumo di titolo, capisce che questa è la sua grande opportunità e si lancia contro Drago che però la evita, ma la Houghton è scaltra a non colpire con il suo corpo l'angolo, Drago non si è reso conto di nulla e sempre imbambolato si volta convinto che la sua avversaria sia spiaccicata all'angolo... DELICIOUS C.!! HURRICANRANA PERFETTA! Drago cade sulle puntine al centro del ring! È in preda al dolore, ma la Houghton sembra non aver finito, sale sulla terza corda... LAST KISS!! LAST KISS! Questo significa mettere il proprio corpo al servizio del risultato senza fregarsene delle conseguenze! Entrambi sono ricoperti dalle puntine, ma la Houghton sembra aver avuto la meglio e prova immediatamente a chiudere il match a suo favore, nuovo campione in arrivo?

...1

...2

...TREEE!! LA HOUGHTON SI AGGIUDICA IL MATCH E LA CINTURA!!! Drago è stato sopraffatto da chissà cosa, ha avuto una specie di crollo dopo il primo pin e non è più riuscito a riprendersi dando la possibilità alla Houghton di aggiudicarsi l'Iron Man Championship!

Vincitore:


Taggart: Lo sapete cosa succede quando una donna vince il Desperation Iron Man Championship?
Kokone: Non so, non ne ho idea.
Lover: Va in conflitto d’interessi con se stessa?
Taggart: Diventa Desperation Iron Woman, ecco cosa succede!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com