È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2017 19:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.426
Post: 24.151
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2017 19:36
 
Quota

Backstage, David Barriage viene fermato per un'intervista qualche minuto prima del
suo match di stasera.

INT: "David, tra poco affronterai un avversario che il popolo WBFF ha scelto per te, in un match la cui stipulazione è stata scelta dal popolo WBFF. Nelle ultime settimane ti sei schierato 'contro' ppv come quello di stasera definendoli una 'Privazione delle Libertà'. Hai qualcos'altro da aggiungere?"

DB: "Diciamo che hai già riassunto quello che penso e diciamo anche che non ho nessun interesse a parlare nè a te nè a quella massa di idioti la fuori..."

Barriage sembra volersene andare e interrompere l'intervista ma, dopo pochissimi secondi, ritorna sui suoi passi rivolgendosi all'intervistatore.

DB: "Ripensandoci c'è un messaggio che vorrei mandare e non riguarda questa buffonata chiamata 'The People's Choice' o altre stronzate simili... riguarda il mio avversario di stasera James McFist!

Jimmy... Jimbo... Hammer o come cazzo vuoi farti chiamare... devo confessarti che sentendo il tuo discorso di settimana prossima per un'attimo sei stato in grado di farmi credere che, tra voi stupidi coloni, ci fosse qualcuno con del sale in zucca. Le tue parole mi avevano colpito, finalmente qualcuno aveva capito quale grandissima pagliacciata fosse questo ppv.

Peccato che poi tu abbia deciso di sputare su quanto detto di buono con quelle frasi senza senso sul fatto di battermi, di umilarmi e di frenare la mia ascesa...

Vedi Jimbo... potrai anche riempirti la bocca di paroloni come 'Il più grande Undisputed Champion' o altre stronzate simili ma la verità è che tu sei il passato, vivi in quel passato di ricordi e, da bravo lottatore anziano che ha fatto il suo tempo, ti godi la pensione ad Horizon mentre il sottoscritto è il futuro, l'headliner di ogni Bloody Desperation e, proprio per questo e per non tenermi fuori da questo PPV, con conseguenti lamentele dei fans, la WBFF si è inventata questo match dandoti la possibilità di un piccolo bonus che, sono certo, ti servirà a pagare le medicine per l'artrite e, soprattutto, dandoti la possibilità, come sparring partner, di far parte di uno dei più grandi match mai combattuti!

Ogni match a cui il sottoscritto partecipa diventa un classico e questo non sarà da meno, l'unica cosa, Jimbo... non andrà come avevi pensato tu.

Magari tu sei il più grande WBFF Undisputed Champion della storia ma davanti a te stasera avrai non solo il più grande pro-wrestler vivente, campione in ogni continente in cui ha lottato... nah... stasera avrai davanti il Diamante del pro-wrestling davanti a te e, a differenza tua che rimarrai per sempre 'former champion', prossimo WBFF Undisputed World Champion!"

Barriage lascia improvvisamente la scena senza aggiungere altro con la regia che, dopo qualche secondo, stacca il collegamento.



Ci troviamo in uno dei camerini del backstage, quello di James "Hammer" McFist. Il wrestler di Chicago ha appena indossato la sua tenuta da combattimento e, sebbene manchino ormai pochi minuti al suo match contro David Barriage, lo vediamo accasciarsi a peso morto su una poltrona.

Hammer: "Non c'è evento che io detesti più di questo. The People's Choice, il luogo della scelta popolare, del giudizio del pubblico. Le ragioni sono le più disparate, ma ne elencherò solo le più rilevanti.
Tanto per cominciare, da quando ho cambiato modo di fare, ho capito quanto un PPV di questo genere sia vomitevole. Ogni parete di questo edificio mi fa venire la nausea. Perchè mai una federazione prestigiosa, dotata di uomini preparati e soprattutto booker eccellenti, dovrebbe mai rischiare affidando alla GENTE delle decisioni importanti per il futuro della baracca? Perchè dar vita all'apoteosi dell'incoerenza, della mediocrità, degli intrecci immotivati, quando si può continuare a svolgere un egregio lavoro... Solo per dare un contentino a qualcuno, facendolo sentire importante one night only e invogliarlo ad acquistare il prossimo ticktet? Siamo davvero una federazione così commerciale?!? E che cazzo!"

McFist allunga le gambe verso un tavolino e le incrocia, disponendole l'una sull'altra.

Hammer: "Numero due... Davvero tutta questa gente pensa di aver avuto SERIAMENTE voce in capitolo in tutto questo? Non si accorge nessuno che le opzioni di voto sono riduttive, accompagnate da qualcuno dietro le quinte grazie alla presenza di poche scelte sensate da votare accostate ad una caterba di puttanate, stupidaggini prive di senso, tali da far pensare di essere finiti in un convegno di Scientology?
Davvero avete preso parte ad un'iniziativa del genere? Vi hanno fornito una corona di carta per farvi sentire i padroni del mondo, non hanno fatto altro che manipolare le vostre idee e tenervi incollati su quelle sedie."

Hammer adesso si alza e fissa lo sguardo sull'obiettivo della telecamera.

Hammer: "Numero tre... Non posso che essere d'accordo con quell'inglese da strapazzo, quando dice che siete capaci di smontare in un paio di minuti gli ideali che portate avanti per appropiarvi del destino degli altri. Siete dei fottuti ipocriti opportunisti.
Avete deciso che io e lui ci saremmo dovuti scontrare su quel ring, e anche in che modo lo stiamo per fare. Ci avete usati come degli animali da circo, rinnegando chi e cosa siete, senza sapere che il frustino è nelle mani d'altri e che sta per essere scagliato con forza sulle vostre schiene. Perchè siete voi i veri SCHIAVI DEL SISTEMA."

...

Hammer: "Ma c'è qualcosa che mi conforta, il sapere che questo show non sarà totalmente dedicato alle vostre scelte, al vostro piacere, al vostro intrattenimento. Perchè qualcuno avrà la possibilità di fare LE PROPRIE, di scelte.
Sebbene abbiate delineato i nostri destini e scelto le modalità del nostro supplizio, io mi ribellerò a QUESTO SISTEMA e lo stravolgerò con la MIA volontà.
Quando metterò le mani addosso a David lo colpirò come fosse un vitello prossimo al trita-carne, e quando sarà alla mia mercè SOLO IO potrò decidere cosa fare di lui. La sua fine, la fine prematura della sua ascesa, del suo sogno di diventare Undisputed Champion, avrà la stessa forma delle indicibili torture che in quel momento verranno partorite dalla mia mente sadica. Avete condannato a morte un potenziale futuro campione, ma sarò IO ad ESEGUIRE LA PENA CAPITALE. IO, a decidere se rispedirlo nel vecchio continente compresso e inscatolato, o in crudo con una mazza ferrata ficcata su per le chiappe."

James avanza verso la porta e la apre, per poi uscire verso il corridoio.

Camera fades.



Lo scroscio di una cascata cade sulla testa di un uomo.
Riusciamo a distinguerne solo la sagoma, ma sembra prestante e muscoloso.
È seduto a gambe incrociate, in posizione di meditazione: i palmi della mani aperti, rivolti verso l'alto, si collegano al corpo tramite le braccia tese; la testa china, gli occhi chiusi.
È notte, il cielo stellato schiaccia la punta delle montagne, rendendole una piatta vallata compressa da qualunque picco.
Pian piano, la telecamera si avvicina all'uomo sotto la cascata, con qualche fade per evitare che si allunghino troppo i tempi di trasmissione.
Notiamo che è Claudio Cazador.
“Cosa stai facendo?”- chiede una voce fuori campo.
-Mi alleno
“Ti alleni a prenderti un raffreddore?”
-No. Espando la mia mente, tramite il temperamento del corpo.
“...E lo fai facendoti una doccia?”
-...
“Sei davvero sicuro che possa servire a qualcosa?”
-Finché non vengo distratto, sì.
“Mi offendi...”
-Non è un mio problema.
“Dovrebbe, dal momento che non sei nemmeno in card...”
-Cosa vorresti dire?
“E' tutto nella tua testa”
Cazador apre gli occhi.
Stacco.
Il Cacciatore è sotto la doccia.
Tra le labbra, pende un joint zuppo.
Prova a riaccenderlo, ma la pietra focaia del suo accendino è danneggiata dall'acqua.
Sospira.
Camera fades.



Kokone: Denny Leone special referee è garanzia di qualcosa che non andrà per il verso giusto!
Taggart: Non la vedo rosea per il buon Barriage, anche se McFist in passato ha avuto divergenze con Denny.
Kokone: Sicuramente McFist parte con i favori del pronostico in un match che si preannuncia assolutamente avvincente!

David Barriage vs James McFist [Last Man Standing match; Special Referee: Denny Leone]

DING DING

La campana dà il via alla contesa, con David Barriage che osserva Denny Leone, il quale rimane impassibile nella sua veste di referee mentre James McFist attacca David all'improvviso con una CLOTHESLINE!
E ne mette a segno un'altra!
Ed un'altra ancora!
McFist rotola fuori dal ring e raccoglie la catena di Denny Leone, al quale scappa un sorriso...

Barriage è in piedi...CHAINSLINE da parte di McFist con Barriage che crolla sul mat!
Denny Leone comincia a contare l'inglese a terra!

1...
2...
3...
4...
5...

Barriage si rimette in piedi...E DENNY LEONE LO ABBRANCA, INTERFERENDO SUBITO NELL'INCONTRO SOTTO LO SGUARDO ATTONITO DI JAMES MCFIST!
ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU DAVID BARRIAGE!
Subito la manovra conclusiva dello Special Referee e Barriage è nuovamente a terra, contato da Denny!

1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...

Seppur a fatica...Barriage si rimette nuovamente in piedi.
Denny Leone applaude ironicamente, mentre McFist porta Barriage all'angolo e comincia a colpirlo con una serie di testate!
HAMMERING RHYTHM!
Barriage tuttavia reagisce a sua volta con una testata che coglie impreparato McFist, che viene messo a terra da una DDT!
Con furia e foga, Barriage riempie di cazzotti a terra McFist, salvo poi raccogliere la catena di Denny ormai sul ring e colpire McFist con una serie di colpi violentissimi!
McFist è a terra, Barriage intima a Denny di contare!
Denny, seppur molto lentamente, inizia il conteggio!

1...

2...

3...

McFist si rialza, Barriage è una furia nei confronti del referee e si distrae...PERMETTENDO A MCFIST DI VOLTARLO VERSO DI SE!

...

THE ANVIL'S TREASON!
La manovra conclusiva di McFist!
Barriage è a terra!
Denny conta nuovamente David!

1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
9...

......INCREDIBILE!
CON ENORME FATICA, BARRIAGE E' ANCORA IN PIEDI...ED HA ANCORA IN MANO LA SUA CATENA! LA NUOVA CATENA DI DENNY! SIMILE A QUELLA CHE LO STESSO BARRIAGE HA CONQUISTATO SCONFIGGENDO LO STESSO DENNY MESI OR SONO!
McFist si avvicina a Barriage, il quale avvolge il pugno nella catena e colpisce in pieno volto McFist!
James cade sul mat sanguinante, e Barrige riprende fiato appoggiandosi alle corde.
Denny annuisce e conta McFist, stavolta in maniera normale!


1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...

...McFist è un combattente e non ci sta a cadere per un colpo di catena!
Barriage scuote la testa, e McFist si avvicina a Barriage per colpirlo nuovamente mentre questi è abbastanza stanco...

...

D: "Ho visto quello che volevo vedere!"

La voce dello special referee paralizza McFist e Barriage, che osservano Denny per capire cosa stia succedendo.
Ma se Barriage è abbastanza distante da Denny...appena McFist si volta si ritrova Denny Leone ad un palmo di naso...

...

CALCIONE ALLO STOMACO!
ETERNAL PAIN SU MCFIST!


...

DENNY LEONE HA APPENA AIUTATO BARRIAGE??!!??
Sgomento sul volto di David, il quale tuttavia rialza subito McFist!

...

GREEN LIGHT!
VUOLE ESSERE LUI A METTERE IL PUNTO ESCLAMATIVO!
Denny conta McFist mentre Barriage si adagia nuovamente alle corde, incredulo!


1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
9...

...


10!!!!!!

David Barriage vince l'incontro!
E' riuscito a resistere all'iniziale interferenza di Denny Leone, il quale probabilmente ha voluto mettere alla prova l'indole di Barriage prima di 'sceglierlo' quale suo...pupillo??!!?? Erede??!!?? Adepto??!!??
Chissà!

VINCITORE


Taggart: Non ci credo, tutto ma non questo finale.
Kokone: È successo! Incredibile, è successo!
Lover: Ma com’è possibile, quei due si odiano.
Kokone: Eh, chissà cosa c’è dietro.
Lover: Magari Barriage gli ha tenuto in ostaggio un canarino, non può essere vero!



Le telecamere ci portano all’interno del camerino di Lord Hades, il quale, sta ultimando la preparazione in vista del match.
Indossa già il proprio ring attire e sta finendo di fasciarsi i polsi, quando il cameraman entra accompagnato da Silen Rose.

Rose: È pronto, signore?

Hades: Mentalmente e fisicamente, francamente nulla mi esalta più di un simile incontro… un degno avversario, una buona dose di hardcore, che mette in gioco il singolo ed esalta la folla, oserei dire che fremo… ma immagino in realtà mi stessi chiedendo se mi sono vestito a dovere per il match…

La donna tace.

Hades: Come puoi vedere, ho finito.

L’uomo infatti, avendo finito di fasciarsi i polsi, sembra pronto a salire sul ring.

Rose: Crede davvero che uno come Jax possa essere per lei una minaccia?

L’uomo sorride… o meglio, lo farebbe se non avesse una maschera davanti al volto.

Hades: La più grande mai vista dopo Paul DeSade.
Ti lasci ingannare mia cara, vedi Jax come un comico, un buffone, e non ti accorgi di quanto egli sia astuto e forte.
Con DeSade, ad esempio, è diverso, è serio, forse possiamo addirittura definirlo inquietante, non è esattamente l’uomo che prenderesti alla leggera.
Due comportamenti diversi, due uomini diversi, eppure, due grandi campioni.

La donna china il capo, fissando il pavimento.

Rose: Lei ha ragione, ma non riesco a pensare che quell’uomo possa batterla…

Hades: L’altra notte, pioveva.
Quando piove, amo fissare la pioggia che cade sulle auto, sull’asfalto, sugli ombrelli dei passanti, sembrerà stupido, lo immagino, ma in qualche modo, la cosa mi rilassa.
Quando sono intento a fissare l’acqua che cade, non riesco a non immergermi nei miei pensieri.
L’altra notte, pensavo a cosa potrebbe accadere se vincessi oppure perdessi questo match.

La donna rialza la testa, interessata alle parole del Master Hades, che pare volesse proprio catturare il suo interesse.

Hades: Se dovessi vincere, avrei sconfitto Garet Jax. La cosa potrebbe portarmi a sfide di più alto interesse? Impossibile dirlo. In linea teorica, sarebbe un sì, ma se vincessi, avrei comunque il peso del titolo e francamente, queste battaglie per l’oro, cominciano a stancarmi.
Se perdessi invece…

L’Obscure Savior ha un tono carico di interesse verso ciò che potrebbe accadere al proprio futuro.

Hades: Certo, avrei perso, nulla di terrificante trovo…
Sarei libero dal King of Fight e forse, potrei ritagliarmi un posto in altro modo… la mia mente è colma di pensieri, di possibili strade, di possibili avversari e forse, sarebbe tutto più facile senza quello che molti definiscono “un bersaglio sulla schiena…”
Il fatto è, che non riesco a spiegare con le parole, quello che penso potrebbe darmi un nuovo inizio senza la cintura…

Silen Rose emette una sillaba, che non diventa parola, in quanto, il Master Hades la anticipa.

Hades: Tuttavia, non intendo dire che lascerò vincere Garet, sarebbe disdicevole, non renderebbe giustizia al mio avversario, né alla mia persona.
Ciò che volevo dirti Rose, è che per quanto mi riguarda, il vero campione non è colui che detiene una cintura, ma colui che di fronte alla sconfitta, sa sempre come andare avanti.

Dopo questa massima, l’uomo mascherato esce dal camerino, dove due Dark Warriors lo attendevano, tenendo d’occhio l’entrata.
L’immagine sfuma sullo sguardo della giovane donna.

-CAMERA FADES-



Ci troviamo all'interno di una sala riunioni piuttosto piccola e spoglia.
A capotavola Garet Jax, ai lati, due ragazzi e due ragazze appena uscite dall'equivalente americano dello IED.
-Allora... come avrete potuto constatare voi piccoli schiavetti delle multinazionali che leccate il culo al vostro capo sperando di poter ottenere un posto da lavabidè, in quanto stufi che la vostra lingua si incastri negli altrui orifizi, quanto avevo chiesto alla vostra società non è avvenuto.
I quattro ragazzi abbassano la testa.
-IO AVEVO ESPRESSAMENTE FATTO RICHIESTA DI LOTTARE IN UN TUXEDO MATCH, MA NON HA RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI VOTI!- Jax sbatte violentemente un pugno sul tavolo, prima di sbuffare e regolare la sua voce su un tono più educato e congeniale ad una riunione -Quindi, qualcosa nella vostra agenzia non ha funzionato. O sbaglio?
-Well...- fa per partire una delle due ragazze, d'aspetto simile a Kater Francers, ma viene interrotta dal Luckyman.
-Well? Ma come cazzo parli, ma dove credi di essere, nel giardino dei Corgi della Regina Elisabetta? Qui siamo in America, o inizi la frase con un rutto o puoi tenerti i tuoi inglesismi per te!- sbotta arrabbiatissimo Garet, zittendola.
-Mister Jax- esordisce un ragazzo dalle fattezze estetiche di Andrea Matiatic -La nostra società ha reputato più opportuno optare per la seconda tra le ipotesi da lei indicat...
-SEI LICENZIATO!- continua Jax in preda all'ira.
-Ma io verame...
-Cosa non ti è chiaro della frase “sei licenziato”?
Sbuffando, il ragazzo esce.
Prova a farsi coraggio il secondo ragazzo, esteticamente sembra Chris Owen ai tempi di American Pie.
-Mister Jax, purtroppo le decisioni non sono dipese da noi bensì dai nostri superiori che hanno reputato inopportuno un Tuxedo Match in quanto avrebbe sì portato della pubblicità, ma negativa.
Il Luckyman sembra molto interessato al discorso fatto da questo ragazzo.
-Pertanto, la nostra società ha reputato una scelta migliore concentrarsi sulla personalizzazione del suo regno qualora lei diventasse campione, anyway...
Una vena si gonfia sul collo di Jax, il wannabe Chris Owen deglutisce accorgendosi di aver fatto una cazzata.
Jax indica verso la porta con fare meccanico, il giovane se ne va.
Lo sguardo del Luckyman ricade adesso sull'ultima ragazza presente nella stanza, somigliante molto vagamente ad una giovane Alicia Keys ad inizio carriera.
-Hai qualcosa da aggiungere, te?- fa Garet con aria e voce ormai sconsolata e disillusa.
-Uh?- si riprende la ragazza, troppo intenta ad aggiustarsi le unghie fino a quel momento -Oh, sì, io sono una sua grande fan, posso avere un suo autografo per me e uno per il mio nipotino?
Il Luckyman si lascia andare ad un facepalm, quindi esce dalla stanza sbattendo la porta a vetri ed imprecando chissà cosa.
Passa bofonchiando per i corridoi, fin quando non legge su di un camerino un nome.
“Soggetto 22”.
Dal taschino della sua giacca pistacchio, lo vediamo estrarre uno zippo, quindi con un angolo metallico raschia i numeri fino a quando non resta solo scritto “Soggetto”.
-Eheheh... mi fa sempre ridere questo scherzo...
Camera fades.



Taggart: Siamo giunti a un match molto atteso, Lord Hades finora è stato un King of Fight incredibile, un degno Re della Lotta. Ha sconfitto tutti gli avversari sul suo percorso, uscendo campione da WBFF Maniacs IX in cui era praticamente quotata quasi soltanto la vittoria di Soggetto 22.
Kokone: Un regno impressionante, inoltre la cintura ha finalmente assunto uno status epico. Garet Jax che compete per il KOF? Siamo tornati ai livelli di Felix Owens e Jack Leone, grandi nomi in lotta per la cintura.
Lover: Non so se sarà uno scontro One Night Only o se i due continueranno ad ammazzarsi fra loro per mesi, di certo stasera sarà una battaglia con i botti perché sarà un Explosive Barrels match.
Taggart: Mi aspetto un autentico massacro da ambo le parti. Jax vuole mettere le mani su una cintura che ancora gli manca, e con essa può ottenere lo status di icona perché fa parte degli obiettivi di ogni lottatore. Ricordiamo che Jack Leone l’ha vinta per la prima volta in carriera poco più di un anno fa, è quel titolo che ancora manca a grandi leggende, ma che può essere parte del background di future icone della federazione.
Kokone: Ma Jax lo è già, con o senza cintura. Solo che stasera dovrà vedersela con un campione degno di tale nome.

King of Fight Championship: Lord Hades (c) vs Garet Jax [Explosive Barrels match]

“Get Lucky!”
Garet Jax viene accolto in modo positivo dai fan dell’arena di Boise. Ormai tutti hanno imparato a conoscerlo e rispettarlo, è molto meno arrogante che in passato ed anzi pare una presenza positiva, che ispira molti e li fa appassionare al Wrestling. Una vera icona della WBFF Wrestling alla ricerca di quella cintura che ancora gli manca. E stiamo parlando del secondo lottatore con più cinture della federazione, oltre che un vero e proprio veterano.

“Masked Ball”.
Sulla surreale musica inquietante di Jocquelyn Pook, arriva l’ingresso per il campione, Lord Hades, scortato sul suo trono dai suoi adepti, i Dark Warriors. Possiede questa cintura dal 9 novembre, è il campione più longevo attualmente in federazione, nessuno si sarebbe mai immaginato un vero e proprio dominio da parte sua. Ci viene da chiedersi se Garet Jax abbia i requisiti per fermarlo, dopo gli insuccessi di molti rivali è difficile capire cosa serva per buttar giù uno fra i più grandi King of Fight della storia.

Taggart: Xero, Felix Owens, Nick Porter, Simon Steed, Morgan DeSade, Jack Leone, Sheenan, David Barriage sono solo alcuni dei nomi che sono entrati in possesso della cintura e l’hanno rinvigorita. Chissà se un giorno Lord Hades diventerà leggendario come loro.
Kokone: Penso che il Dark Lord abbia tutti i requisiti per farcela, è qui con un solo scopo, vincere.
Lover: Ringraziamo lo sponsor ufficiale che ci ha fornito i barili esplosivi, lo sceicco Alal Kalal Al-Shemalal. E ovviamente anche chi glieli ha forniti, ovvero il go…
Taggart: Va bene così, non aggiungere altro!

L’arbitro Bella Quesada solleva la cintura al cielo, la sfida sta per avere inizio mentre i due lottatori sono circondati da barili con cariche esplosive, nemmeno loro sanno quali saranno più dannosi degli altri, ma faranno di tutto per usarli a loro favore.



DIN DIN DIN
La sfida ha finalmente inizio, l’agonia sarà la compagna d’avventura dei due lottatori, mentre Silen Rose rimane all’esterno con i suoi Dark Lord. Non c’è invece la presenza di Ava Misfit a bordo ring.
Il Luckyman parte subito all’attacco con la Diamond Cutter. NON SE L’ASPETTAVA NESSUNO!
Appena il Master Hades crolla al tappeto, il fortunello di Las Vegas va allo schienamento.
RISULTATO CLAMOROSO IN NEMMENO DIECI SECONDI!
1…
2…
Nah, non poteva funzionare.

Lover: Ci ho creduto.
Taggart: Per quanto ci hai creduto?
Lover: Per pochi secondi.
Kokone: Sistemati il cervello, fumato che non sei altro, Lord Hades è qui per la prestazione della carriera!

Silen Rose fa da supporto in silenzio, non servono parole per esprimere la sua fiducia incontrastata verso il suo leader. Hades si riporta in piedi e stavolta è lui ad attaccare, Abdominal Stretch ai danni del rivale, seguita da una German Suplex Hold. Il King of Fight pare incontenibile, si scatena con la sua maestria tecnica, ma Jax dal nulla riesce a respingerlo e dargli uno spintone, poi Fame Asser.
Grande manovra, il Luckyman poi lo lancia oltre la terza corda e si tuffa con il 450° Backflip all’esterno.
Dritto su Hades!

Grande offensiva da parte dello sfidante, che sente un’importante occasione per iniziare a portarsi in vantaggio, perciò sistema un barile esplosivo e solleva Hades per un Cut throat Death Valley Driver, praticamente un Burning Hammer.
DRITTO SUL BARILE… NOOOOOOOOO!
Il Demons’ Prince si libera… BODY SLAM DA PARTE SUA SUL BARILE.


BOOOOOOOOOOOOOOM!


Un’esplosione pazzesca, Jax viene ribaltato con le gambe sul petto dopo l’impatto.
Hades vuole verificare se è un colpo da KO e schiena l’avversario, direttamente all’esterno del ring, visto che la stipulazione lo permette.



1…




2…



Hades mantiene la cin…

NO!

KICK-OUT DI JAX!


Grande reazione del ragazzo fortunato di Sparta, che impedisce ad Hades di aggiudicarsi la vittoria.
Ma non finisce qui… Jumping Knee Strike.
A segno.
A segno.
Hades va ancora a schienare Jax.


1…



NO!


Nemmeno un conto di due.

Il Luckyman si rialza e connette con un Dropkick, fa sbattere l’avversario sui gradoni d’acciaio.
Lì c’è un barile esplosivo che pare leggero, perciò lui lo solleva e glielo lancia addosso, stile Beat ‘Em Up anni ’80!
BOOM!
Okay, un’esplosione di poco conto, tipo una scintilla o poco più, Hades grazie alla maschera protettiva non pare subire alcun urto di valore, è solo un po’ intontito.
Jax però se ne approfitta.
OH NO! JAX WELCOME!
Incredibile Hero’s Welcome ai danni del King of Fight, poi va a schienarlo.
Avremo un cambio di campione?!?



1…




2…



Ottima reazione del Master Hades, kick-out da parte sua.
Così come Zed, Ava Misfit, Prince Raoh, Soggetto 22 e tanti altri hanno provato sulla loro pellaccia, non c’è verso di fermare Lord Hades con una singola mossa d’impatto, ci vuole molto di più, non a caso lui ha sconfitto il Deadly Shiver Champion Alcide, dimostrando di essere un vero duro.
Hades si riporta in piedi.

KUSARIGAMA!
Discus Lariat verso un altro barile esplosivo.
Sarà potente? Sarà un DUD (aka farà cilecca)?
KABOOOOOOOOOOOOOM!
Un gruppo di fan esaltati comincia a pregare in una lingua sconosciuta dopo un’esplosione di cotanta potenza.

Jax collassa nuovamente al tappeto.
E stavolta Hades va per lo schienamento vincente.
IT’S OVER.
IT’S BLOODY OVER!


1…





2…




3…



NO?!?


SOLO UN CONTO DI DUE?!?


Non è possibile, credevamo tutti che fosse finita, ma in effetti Jax ha effettuato un Kick-out all’ultimo.
CLAMOROSO, il ragazzo fortunato è ancora nella partita.

Lord Hades è pronto a chiudere una volta per tutte, riporta Jax sul ring.


AMATERASU!
Swinging Brainbuster verso il ragazzo fortunato.
MA NOOOOOOO!
Reazione prima che possa subire la mossa a rotazione.



THE LAST LUCK!



Double Underhook Piledriver.

Grandiosa manovra conclusiva di Garet Jax ai danni dell’Obscure Savior.



1…




2…



NO!


IL CAMPIONE SI SALVA!


Grande reazione da parte sua, Jax non riesce a credere alla sua determinazione.
Silen Rose passa un barile dall’esterno ad Hades mentre Jax cerca la sua nuova mossa, ma riesce ad intercettarlo in tempo, con uno scatto afferra il barile e lo scalcia verso Hades, poi gli appoggia il viso sul barile mentre gli tiene le braccia.

POSIZIONE MAI VISTA PRIMA D’ORA!


LUCKYMISSION!
Camel Clutch che costringe Hades ad appoggiare il viso sul barile.
Se dovesse uscire dalla manovra di sottomissione si ritroverebbe con un alto rischio di esplodere a contatto per la pressione esercitata.


Taggart: Cedere o esplodere.
Kokone: Una tattica impressionante da parte del Luckyman.
Lover: È una tortura, è un gioco da enigmisti, Hades deve esplodere per evitare di arrendersi.
Kokone: In certi casi la sottomissione non è una disfatta, è meglio se cede, ne va della sua salute, quel barile pare pesante, probabilmente avrà un’aura potentissima.


Hades mostra tutto il suo orgoglio, si rifiuta di cedere ed anzi usa il barile per uscire dalla Luckymission, ma nel farlo deve comprimere il suo corpo sul barile e fare pressione.
Arriva ad attivarne i meccanismi.


BOOOOOOOOOOOOOM!


IL BARILE IMPLODE SUL VOLTO DI HADES!



Jax sfrutta l’occasione e va subito a schienarlo senza perdere un solo secondo.



1…





2…




3!!!



Clamoroso avvenimento, Hades ha scelto di uscire dalla sottomissione e rischiare tutto, ma contro il ragazzo fortunato non poteva avere la sorte dalla sua parte. Nel gioco dei barili esplosivi si vince o si muore, e in questo caso ha scelto di morire invece di perdere!
Ma uscendone vivo ha dimostrato di poter superare anche la morte stessa.
Hades perde la cintura ma dimostra un coraggio che pochi uomini hanno dimostrato di avere. Un finale eroico per lui, anche se è Jax a portargli via la cintura, ponendo fine al suo lunghissimo regno titolato.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Incredibile conclusione, fra le più geniali che si siano viste nel corso degli ultimi mesi, se non degli ultimi anni. Una strategia degna di un genio qual è proprio Garet Jax, uno fra i lottatori più abili e carismatici.
Lover: Il pubblico impazzisce, Garet Jax sembra aver ritrovato il tifo della folla.
Kokone: Un finale incredibile, ora Jax ha ottenuto quella cintura che ancora gli sfuggiva. Abbiamo un nuovo King of Fight e questo è un momento da coronare nella sua carriera. Il nuovo Re della Lotta è pronto a mostrare il suo valore!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com