È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x04 - Pit-Stop - 21/04/2017

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2017 21:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 570
Post: 570
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
21/04/2017 21:13
 
Quota




DeWitt: “Ed eccoci al Main Event, signori. Un due contro due tra i lottatori che si affronteranno al TPC”
Silente “Pensi che andranno d’accordo?”
DeWitt: “Oddio, La Perra potrebbe avere ancora il dente avvelenato per la prima sconfitta con Krauser, mentre Rotten è stato selezionato proprio da Doe per il Pick Your Poison: se un team deve esplodere punto su quello di Krauser e Martinez”

“Sweet Dreams”, seguita dopo pochi secondi da “We drink your Blood”, sono le theme che annunciano l’ingresso del primo team. Camminano a una certa distanza l’uno dall’altro: la simpatia reciproca è minore del previsto e il duo guadagna il quadrato.

La voce di Steve Harwell viene tagliata presto dalle urla dei Detroit Metal City con “Satusgai”, e La Perra che era giunta con tanto entusiasmo, si mette le mani ai fianchi un po’ indispettita. Krauser non la degna di uno sguardo e raggiunge il ring. Sono tutti sul quadrato.

Match 3 Brutus Cheek Rotten e John Doe vs La Perra Tejòn e Johannes Krauser II

L’arbitro dice che si può partire e il gong suona!
…ma nessuno fa la prima mossa. Gli atleti sono ancora intenti a litigare su chi debba cominciare. Krauser spintona la Perra e punta il dito contro Brutus, come a chiedere una rivincita, dopo la sconfitta di settimana scorsa: Johannes vuole lavare l’onta.
Ma Doe vorrebbe iniziare lui e chiede a Rotten di poter partire.
Ma no.
Brutus vuole cominciare lui e Johannes è felice della scelta. Ghigna.
Si dà uno slancio alle corde per poi fermarsi solo per dar fastidio al rivale e il direttore di gara gli indica qualcosa…
La Perra si è presa il cambio! E Krauser non se n’è accorto. Sbraita, ma Chelsea se ne frega ed entra direttamente in SpringBoard: e sorprende Brutus, anche lui confuso, con uno SpringBoard Dropsault!! Krauser quasi vorrebbe attaccare la Perra, ma Doe, invece di cogliere il vantaggio, entra nel ring e assesta la sua GLUTTONY [Superkick alla gola]: Johannes barcolla e il Saviorlo “accompagna” oltre la terza corda con un running clothesline!!

Silente: “Siamo subito partiti senza il rispetto delle buone maniere…”

Chelsea vuole approfittare dell’attimo di empasse di Rotten e lo purga con un Enziguri che lo avvicina all’angolo. E un secondo! Rotten è con le spalle contro il turn bucuckle e la Bassotta va a stampargli delle poderose Chop al petto, accompagnate da degli “WUOOOOFF!”
Brutus incassa quasi con sufficienza e, stufatosi, gli basta imporre la sua manona sul cranio della Canadese per spintonarla via con vigore. Quella rotola, ma torna in piedi e va a tutto gas: MA SPINNING SIDE SLAM!!!
No, la Perra sfugge in tempo e atterra sulla cima dell’angolo dando le spalle al rivale: questi prova ad acciuffarla, ma becca un Savate Kick. Martinez si volta ed è pronta a tuffarsi contro un rivale all’in piedi…
…ma ecco che Rotten torna con rabbia proprio a battagliare con la sua piccola nemesi. La riempie di cazzotti per inebetirla… E LA TIRA PER LA GAMBA: l’ha fatta sbattere di peso con la schiena al suolo con una cattiveria inaudita.

UNO! DUE!... solo due!

Chelsea non demorde.

Intanto non perdiamo di vista l’esterno del ring dove Krauser e Doe si stanno scontrando nei pressi delle balaustre, sbattendosi vicendevolmente contro le barricate. Ad avere la meglio è Krauser che con una Foot Choke cerca di strangolare il rivale. A poco valgono i richiami dell’arbitro per farli tornare sull’aprton. Krauser ha occhi in questo momento solo per Doe.

Cheek Rotten trascina la testa della Perra poggiandola tra seconda e prima corda, e ora preme con la suola contro la nuca della rivale in un tentativo di strangolamento. Non ci sono neanche i mentori ad accompagnare i ragazzi in quest’occasione: nessuno può soccorrerla.
…ci pensa allora proprio Krauser ad entrare di prepotenza nel ring e a mettere a segno una GROTESQUE [Frankesteiner] ai danni dell’Appealing Scar!
Non gli basta, lo solleva, e chiama una Brain Buster ai danni di Brutus… ma JOHN DOE entra dentro e German Suplex contro il Metal-Made!
La Perra lo osserva, Doe ricambia lo sguardo. Non sembra ci sia sincera avversione tra i due ma un match è un match e John cerca di attaccarla, ma paga l’esitazione e Chelsea gli abbassa la corda facendolo cadere all’esterno del quadrato.

La biondina non può però cantare vittoria: ROTTEN DA DIETRO LA CARICA IN ELECTRIC CHAIR!! La Perra si agita terrorizzata e tenta di venirne fuori con delle gomitate alla testa, ma niente da fare: ELECTRIC CHAIR A SEGNO!
Krauser tenta di dire la sua, ma becca un gut kick… e Powerbomb a seguire, cortesia di Brutus Cheek Rotten che va al pin della Perra.
MA E’ ANCORA DUE!
Intanto Krauser rotola fuori dal ring a leccarsi le ferite…

Il ragazzo di Philadelphia ci aggiunge del Trash Talking e dei ceffoni contro la Perra, provando addirittura a strapparle la maschera, ma quella si tiene stretta e… DOUBLE KNEE FACEBUSTER…sì… MA DELLA PERRA!
La Bassotta ruba la Finisher al rivale che finisce penzoloni tra seconda e terza corda. E questo è un invito a nozze per lei: la luchadora prende lo slancio alle corde opposte, torna indietro e si appresta a scavalcare in over the top il rivale, ma prima che sia troppo tardi Doe spintona Brutus facendolo atterrare col corpo dentro il ring, la Perra se ne accorge in tempo e Arabian Press Moonsault verso l’interno con cui atterra comunque su Brutus dandosi lo slancio alle corde!

Uno! Due!

Doe la trascina fuori. John rimedia però un calcio rotante seguito da un Running Bulldog: no! Viene lanciata contro i gradoni e subito dopo dentro al ring. Doe sale al corner e dà il cambio a Brutus. La rivale è in traiettoria… Bycicle Knee Strike e Swining NeckBreaker in Combo. Nuovo pin!

Uno! Due!

Impressionante quanto sia coriacea la piccoletta. John Doe la solleva in double Underhook, forse per la sua TigerBomb, ma nel caricarsela sulle spalle perde l’appiglio alle braccia e quella va di Rolling Powerbomb!

Uno!
Due!

Brutus con un calcio interviene! Interviene anche Krauser in Running Big Boot! Brutus viene catapultato all’esterno del quadrato e Johannes torna al corner chiedendo il cambio alla Perra.
Chelsea sfugge a Doe che voleva trattenerla e va di cambio a Krauser II! Il Metal-Head entra, evita il superkick di Doe: lo trattiene, gli sbatte il piede in terra azzoppandolo e GOURDBUSTER.
Non gli lascia un attimo e… KILLAH (brainbuster)!
Il conto si ferma sempre a due. La Perra ha un moto di stizza verso quel “due”, ma pare quasi di circostanza. C’è poca partecipazione “emotiva”, come squadra, da parte di tutti.
BRUTUS TIRA GIU’ LA PERRA DALL’APRON IN POWERBOMB ATTENZIONE!

Silente: “L’avevamo perso dai radar: è passato per sotto il ring ed è sbucato dal lato di Chelsea… la ragazza sbianca.”
DeWitt: “CORRI, EL! CORRI!”
Silente “Ma non sono Forrest…”

Rotten fa esplodere la propria PowerBomb sul tavolo di commento che va in frantumi. Si era salvato per quattro cinque puntate, ma la tradizione è stata inaugurata a partire da oggi con Brutus contro la Perra.
Krauser, paradossalmente, se ne strafotte, e applica una Camel Clutch al nemico.
Brutus cerca qualcosa sotto il ring non pago, tira via sedie e kendo stick: cerca qualcosa di preciso … ECCOLO!

Silente: “E’ un collare sadomaso?”
DeWitt: “Ma no. E’ l’arma di offesa di cui di aveva parlato. Ha preparato il guinzaglio borchiato per la Bassotta!! E la obbliga a indossarlo strangolandola…. Chelsea urla dal dolore. Mani nei capelli e lacrime di disperazione. Cede, ma non è la donna legale, e non conta nulla la sua disperazione….”

Sul ring, Doe si è riuscito a caricare il nemico sulle spalle e sbatterlo al tappeto. E’ pronto a chiudere chiamando il Burning Hammer… Ma un urlo di Chelsea che squarcia l’arena lo fa voltare allarmato. John si è distratto, e non stacca gli occhi dalla situazione.

DeWitt: “Sveglia, John! La Perra è la tua rivale oggi! Sei in coppia con Brutus!”
Silente: “Niente, John forse è preoccupato dall’eccesso di gratuita brutalità e invita Rotten a lasciare la bassotta dicendo ‘che tanto è fatta’ ”

…GERMAN SUPLEX DI KRAUSER!! John si alza frastornato… GANSO BOMB?? SII!
Krauser lo copre!!

UNO!! DUE!!

E, caspita-zia-Caterina, arriva pure il tre.
E’ andata!

Winners


Krauser vince e solo ora Brutus molla la presa sentendo l’annuncio. Non crede ai suoi occhi. Hanno davvero perso?? Accorrono degli arbitri che cercando di calmare Brutus, ma questi non ne vuole sapere e sale sul ring. Krauser gli risponde con un sorriso beffardo e scende dal mat mettendosi in salvo.
Rotten abbassa allora il suo sguardo su John Doe… con riprovazione… e un CHEEK-KISS (Double Knee Facebuter) mette nuovamente K.O. il Salvatore che, oggi, forse, ha “peccato” di buon cuore.
Rotten e Krauser si fissano a distanza. Aria di sfida.
Ma regoleranno i conti al The People Choice quando, insieme a Gaijin, affronteranno anche proprio Doe e La Perra Tejòn.

DeWitt: "Noi andiamo un pochetto in pubblicità, ma restate con noi"







DeWitt: “Rieccoci tornati, signori. Siamo andati in pubblicità ma ora il ring è apparecchiato. Un tavolino con un telo rosso a coprire, presumibilmente, una teca. Siamo stati informati di un grande annuncio per Horizon. Cosa credi che si nasconda lì sotto, El?”

Silente “Secondo me c’è il Nano!”

DeWitt “Possibile. Ma se non ci fosse il Nano?”

Silente “Allora non saprei. Dubito che Brutus entri in una teca così piccola!”



Senza ulteriori indugi arriva Veronica Palmer, la commissioner avanza lungo la rampa di ingresso con fare deciso. Come sempre, tellieur, chignon, e andatura elegante e composta. La proprietaria della Veridian Dyanmics raggiunge il quadrato e degli staffer le passano il microfono.
Strizza gli occhi compiaciuta, e sorride di un sorriso tanto bianco quanto fintamente spontaneo.

Palmer << Buona sera signori e signore, ancora non ci eravamo ufficialmente questa sera, ma sono felice di notare che lo show è stato di vostro gradimento.
Mi auguro, dal profondo del cuore, che non siate già fuggiti a comprare magliette e merchandising, per quello ci sarà tempo, e vi chiederei dunque di aspettare qualche minuto, il tempo di un annuncio e di aumentare il prezzo dei prodotti alla bancarelle ahahah…>>

Indica con un semplice gesto la teca coperta da un telo rosso alla propria destra.

Palmer << E’ lapalissiano che l’annuncio riguardi ciò che si trova al di sotto di questo telo… ma cosa?>>

Alza l’indice per chiedere pazienza mentre una smorfia di autocompiacimento le incornicia il volto.

Palmer << Horizon è il solo sentiero che, per vie differenti, ha il compito di condurre i nostri viandanti alla meta che reca lo stesso nome del sentiero stesso: verso l’Orizzonte.
I ragazzi che si esibiscono qui oggi hanno lo scopo di puntare quell’immateriale linea orizzontale e non solo toccarla con mano, ma addirittura scavalcarla, e giungere dall’altra parte della barricata: a Bloody Desperation.
Ma mi rendo conto che un ambiente di lavoro necessiti, sempre, dei giusti incentivi. Non bastano le sole parole: perché si lotti per divenire “impiegati del mese”, serve qualcosa di concreto>>

Veronica poggia la mano libera sul telo pinzandolo, ma non sollevandolo.

Palmer << E così, dopo aver dato a questi ragazzi una sentiero, dopo aver dato loro una meta, dopo aver dato loro dei compagni di viaggio che li sappiano guidare, daremo da oggi… un incentivo!
Quando tutto è iniziato avevo detto che i promossi sarebbero potuti essere “tanto nessuno, quanto tutti”. Oggi devo correggermi. Perché UNO passerà di certo…
Ebbene sì, sotto questo telo… è presente non una Cintura, ma una Medaglia.
Una Medaglia che verrà messa in palio tra tre settimane tra i membri del Roster, e permetterà al detentore di presenziare nel Main Roster.
Una medaglia che verrà regolarmente difesa fino al 21 luglio, quando la prima stagione di Horizon avrà fine. E chiunque alla fine di quella sera deterrà questa medaglia, passerà, a partire da settembre, automaticamente nel Main Roster, senza SE e senza MA…>>

La folla esulta per l’annuncio che di certo metterà del pepe ai lottatori: un’assicurazione per Bloody Desperation è cosa ghiotta, e tutti la brameranno. I tifosi tambureggiano invitando la Palmer a sollevare il telo…

Veronica << Ecco a voi… la Medaglia al Valore di Horizon!!>>

Solleva il telo…

DeWitt: “WHAT? Ma è vuoto! E’ una bufala?! Ci ha preso per il culo?”
Silente: “Non c’è nessuna medaglia, ma Palmer è innocente. Ha sgranato gli occhi!”
DeWitt: “E GUARDA CHI C’E’ SULO STAGE! Palmer da bianca si fa rossa di rabbia!! Come fa a essere qui quel tipo?”
Sielnte: "E' lui! E' l'uuuuuuuuunico Matt Leone!!"

Matt Leone: Tutti voi volete sapere perché sono qui?! Ecco il motivo, questa medaglia!

Matt dimostra la medaglia che ha sul collo poi la prende e da carezze alla medaglia mentre cammina verso il ring.

ML: È anche questa volta non vi aspettavate di nulla pf... Eppure lo dovreste capire che uno come me essendo un Leone non sarebbe rimasto a guardare, occasioni d'oro ...servite su questi piatti d'argento sono cose che accadono... Sempre per me ma raramente per altri!

Matt sale sul ring è ride a Veronica

ML: Che c'è?! Non trovi qualcosa? Forse questa medaglia? Haha, guardati, guarda come ti sei fatta rossa come un pomodoro, hai vergogna, ma qui è io che dovrei avere vergogna per stare in una Fed dove stai tu!
Vuoi la tua medaglia?
Ma come la vuoi sana o a pezzi?
Bene scegli una tra queste due risposte ma a un patto, se la vuoi sana, mi devi inserire in quello che hai in mente per questa medaglia!

Matt prende la medagliaè la mette sotto al piede, MA non la schiaccia.

Su di te sta il destino di questa medaglia, vedi tu, fai la buona scelta!
17:04
Veronica mantiene i nervi saldi e ridacchia con un moto di stizza.

Veronica << Eheeh.... signor Matt Leone. Cosa la porta qui? Mi pare di averle detto che non era il più benvenuto qui. Non le stavo offrendo una vacanza: sono stata troppo vaga? Lasci che lo dica in maniera chiara: lei è stato licenziato...>>

Veronica risponde senza far trasparire rabbia, ma con serenità quasi beffarda.
Matt però non batte ciglio, e Palmer porta una mano ai fianchi con un moto di stizza e quasi rassegnazione

Veronica << ...devo dedurre che se chiamassi la sicurezza non risolverei nulla, vero? Dopotutto se lei è riuscito ad entrare e raggiungere lo stage qualcuno gliel'avrà permesso...>>

Palmer incrocia le braccia e fa di sì col capo, anche se vorrebbe negare le sue stesse parole.

Veronica << Di medaglie possiamo fabbricarne quante ne vogliamo. Potrebbe spezzare quella che ha sotto i suoi piedi senza problemi, come un bulletto delle elementari senza problemi, signor Leone....
...ma mi rendo conto che combatterai una battaglia persa, e non ho alcuna voglia di imbastire lotte di potere>>

Raggiunge l'apron passando dalle corde riuscendo a mantenere una certa altezzosità e invita Matt a seguirla.

Veronica << Raccolga la medaglia e mi raggiunga in ufficio. Ma mi permetta quanto meno di dirle che lei è una testa di cazzo>>

La Palmer sorride e il pubblico reagisce con un "ohhhhh" degno dei neri del famoso Meme

Veronica << E' stato in grado di deludermi due volte, ma noto che questa ancora non le basta come punizione. Provvederemo a qualcosa di alternativo.
Intanto venga con me a firmare il contratto... Impiegato...>>

Palmer scende dalla rampa e Matt raccoglie la medaglia mettendosela al collo divertito e fiero di aver ottenuto ciò che voleva.
Scende anche lui... e la segue a ruota, subissato dai fischi di gran parte della folla.
[Modificato da GregorHeavans 22/04/2017 00:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com