È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

BAE Monday Fry Chips #2

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2017 22:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.343
Post: 24.073
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/04/2017 22:00
 
Quota

BAE presents… Monday Fry Chips #2


Commentate qui sotto lo show.



Un-Official Theme Song: Eagle Eye Cherry – Save Tonight


Chicago, Illinois.
Lunedì 14 aprile 1997.

Qualche minuto fa eravamo nel 2017, ma entrando nell’arena siamo indietro di 20 anni, dritti nel periodo migliore del Wrestling.
I due commentatori Alfonso Balwase e Mike Fregna sono al tavolo di commento. La federazione è bisettimanale ma probabilmente può cambiare, non fate troppo caso alle date.

Alf: “Un saluto a tutti gli spettatori della Breslin’ Attitude Era. La bi-scorsa settimana è iniziato il torneo per l’assegnazione del 20th Century King Title, e sono curioso di vedere dove ci porteranno le semifinali.”
Fregna: “Ehi, io voglio vedere il debutto della Hot Babes Division, per me sarà uno spettacolo.”
Alf: “Inoltre è annunciato un rematch fra i Cinema Extreme e gli Slavers in un Tables match.”
Fregna: “E non dimenticarti Crash della Nation of Abomination contro Rosebud Sixincher.”

Il tema d’ingresso dell’Awesome Cowboy e Awesome General Manager Eddie Evans risuona nell’arena di Chicago.

Evans: “La scorsa settimana la figaggine ha avuto inizio, e siamo appena all’inizio! Ero venuto qui per annunciare segmenti, ma ci ha già pensato il tavolo di commento. Perciò voglio presentare un ospite speciale, l’idolo di casa… Michael Jordan!”

Boato del pubblico all’ingresso di Michael Jordan, che entra con il numero 23 dei Bulls.

Jordan: “Chicago… sono qui!”
Fan: “Yeaaaaaaaaah.”
Jordan: “So che vi sembro invecchiato di 20 anni come se fossimo nel 2017, ma credetemi… io sono lo stesso Air Mike del ’97!”
Evans: “Michael, permettimi di chiedertelo… cosa ci fai in una federazione di Wrestling? Voglio dire, abbiamo anche il presidente degli Stati Uniti Sylvia W. Madison, ma… una stella di Basket? L’eroe di uno fra i film con la migliore media da parte della critica nella storia… Space Jam!”
Jordan: “Sono qui per divertirmi e…”

NostrAvamus interrompe il discorso di MJ, accompagnato dalla mistica vergine templare Madame Cami.

Ava: “Ecco a voi l’uomo che tradirà Chicago! Belle parole, uno sguardo sorridente e una bella casacca di casa. Ci vuole poco per conquistare questo pubblico, vero, Mr. Wizards?”
Cami: “Bonsoir. Je suis Madame Cami. CALLATE! CALLATE!”
Ava: “Non sei messicana, dillo in francese...”
Cami: “Tais-Toi! Faire Taire!”

Il pubblico fischia la coppia lì presente.

Ava: “Michael Jordan, non ho tempo per aspettare due anni e mostrare che non sei l’idolo di casa, ma un opportunista pronto a saltare fra le braccia del migliore offerente. Voglio smascherarti stasera.”
Jordan: “Fatti sotto, falso indovino. Non ho paura di te. Io… TI SCHIACCIO!”
Ava: “Non ho intenzione di combattere contro un non-lottatore. Sarebbe troppo facile, e non ho fumato abbastanza assenzio questa sera per essere dell’umore giusto per le mie doti profetiche.”
Evans: “Okay, okay, non possiamo fare un match di Wrestling, lo capisco benissimo. Ma siamo a Monday Fry Chips, perciò… CHE LA RISSA ABBIA INIZIO!”

Jordan attacca NostrAvamus e lo scaraventa contro la barricata. Cami lo invita a desistere e lui si dà alla fuga fra i fischi del pubblico.

Alf: Incredibile, tante parole da parte del profeta, ma ben poca pratica.
Fregna: Ma fa benissimo ad andarsene, ha dalla sua parte una vergine templare, pura e casta, la sua Madame Cami dall’accento francese. Che gli importa di ingaggiare rissa contro Air Mike?
Alf: Che inizio di puntata inusuale. Fra un po’ passeremo ai match.



Alf: La Nation of Abomination, per ragioni che non riusciamo a comprendere, ha preso di mira il/la talentuoso/a Rosebud Sixincher. Spetta al gigante Crash annientare l’uomo/la donna.
Fregna: Ma dai, se dice di essere donna, noi ci vogliamo credere.
Alf: Io sono cauto su queste cose… da buon pescatore quale sono, non voglio imbattermi in un pesce anche quando non sto pescando!

Rosebud Sixincher sconfigge Crash (7:45) via schienamento con il 69 Driver (Michinoku Driver)

Fregna: Alf, sai che io non sono molto esperto di Wrestling tecnico, ma come ha fatto un gigante italiano di 220 cm per 220 kg a subire un Michinoku Driver?
Alf: Si è buttato a terra da solo, il Wrestling è finto, amico mio.
Fregna: Ah, questo ha stranamente senso.



Nel backstage la Goddess of War Rhea interrompe Kim Popart, che stava cantando un brano pop. La cantante non pare gradire questo suo intervento e le ordina di andarsene, ma Rhea fa scattare la rissa. I membri della security e gli arbitri intervengono a separarle, loro si affronteranno più tardi sul ring.



Alf: Gli Slayers del sud affrontano il Cinema Extreme, la coppia fraterna più spettacolare.
Fregna: Sento che sarà una sfida epica.

Cinema Extreme (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono The Slavers (Armonica Carradine & Django Tennessee) (12:29) via rottura dei tavoli con Powerbomb

Fregna: Questo era il match più bello che ho mai visto. Guarda che report, guarda che mare!
Alf: Be’, noi i report li saltiamo categoricamente.



PUBBLICITALF!
Winal Speenasty VII.

In un mondo dove la tecnologia ha preso il controllo del mondo, un gruppo di brave persone, ecoterroristi, cerca di contrastare i loschi piani dei potenti.

Saif: “La Natura è akbar!”

Boooooooom.

Telegiornalista sexy: “Un maniaco deviato si è fatto saltare all’interno di una torre abbandonata, oltre 500 morti, tutti civili.”
??: “Loro falsano le notizie che danno in tv per farci apparire cattivi. Gomblotto!!!111!!1”

L’uomo d’affari buono come il pane Dyne Speen ha reclutato un mercenario al suo servizio, Wacloud, e il destino dell’umanità verte sulle sue azioni. Vediamo Wacloud impegnato contro un gigantesco serpentone.

Wacloud: “Wah, wah, wah.”

Un uomo saggio, che salverà il mondo fra discorsi filosofici e piccole burle.

Wacloud: “Sono a casa della mia amica d’infanzia e vedo delle mutande all’interno del suo armadio. Wah, wah, wah. Suono il pianoforte con le mutande dell’amica.”

Tuttavia, non mancheranno i malvagi pronti a fermare la salvezza del mondo.

Wacloud: “Crashinderoth, allora sei ancora vivo!”
Crashinderoth: “PIACNZ!!!”

Un videogioco che entrerà nella storia, d’altronde la migliore fantasia è quella di Winal Speenasty.
Dalle menti geniali di Dyne Speen e Waleone, un nuovo capolavoro di oltre 50 ore… Winal Speenasty VII.



Fregna: Il prossimo match vede impegnato The Magician contro Angel Obike Lowe, che ne pensi, Alf?
Alf: Ah, il mio stomaco, devo assentarmi, torno subito.
Fregna: Cosa? Di nuovo stai male? Che strano, come la scorsa settimana…

20th Century King’s Tournament; Round 2 match 1: The Magician sconfigge Angel Obike Lowe (15:03) via schienamento con Wearing a Tuxedo (Shotokan Combo)

Fregna: E ce la fa, Magician sconfigge il wrestler mascherato. Spero che Alf stia un po’ meglio. Abbiamo già il primo finalista del torneo.



Kim Popart imita Celine Dion cantante “My heart will go on” sul bordo di un set navale ispirato al Titanic, ma la “Goddess of War” Rhea la butta di sotto.
Splaaaaaaash, e la maglietta si bagna. Siamo davvero all’interno della Hot Babes Division.

Fregna: Questo sì che è il ’97, oh, yeah!
Alf: Non può essere il ’97 senza una miss maglietta bagnata.
Fregna: Quando la invitiamo Pamela Anderson?
Alf: Eh, quello può essere un problema… mentre mi giunge la comunicazione che la presidente degli Stati Uniti Sylvia Madison ha sancito un match fra Kim Popart e Rhea… un Pool match dove la perdente finirà all’interno di una piscina.
Fregna: Questa roba mi intrippa. Altro che i joint di Cazador.
Alf: Siamo nel ’97, non esistono i joint di Cazador…



Alf: Siamo al main event, il Canadian Hero Jacob Lamda affronta il Badasser simbolo dell’America Zed in uno scontro fra uomini d’azione.
Fregna: Lamda è un lottatore ultratecnico, e sarà al confronto del grandissimo Zed, forse il favorito alla vittoria del torneo.

20th Century King’s Tournament; Round 2 match 2: Zed sconfigge Jacob Lamda (12:26) via schienamento con Spectral Exterminator (Omega Driver)

Alf: Ora sappiamo quale sarà la finale del torneo per l’assegnazione della cintura. The Magician e Zed si affronteranno la prossima settimana.
Fregna: Un match fra due lottatori apprezzati dal pubblico? Che strano, impazziranno per decidere chi tifare, e andrà bene comunque.
Alf: Almeno si può dire che qui in BAE non ci sono i soliti schemi predefiniti…

Eddie Evans raggiunge il ring e si congratula con Zed.

Evans: “Bravo (altrimenti la riga precedente era falsa), so che tu e Magician vi aspettate un confronto fra voi, ma… ho appena ingaggiato un lottatore nel roster e la clausola contrattuale gli permette di debuttare in un match valido per la cintura. Perciò ci sarà un Three Way match in finale. The Magician contro Zed contro… ‘Irish Heat’ MICHAEL MCFARRY!”

Un lottatore che indossa la divisa verde fa il suo ingresso su un camion che trasporta birra.

McFarry: “Il mio motto è semplice. Mentire, ingannare… vendere birra!”

Il wrestler comincia a lanciare lattine di birra dal camion cercando di colpire il Badasser, che schiva gli attacchi con molta fatica.

Alf: Niente, avremo il canonico wrestler odiato dal pubblico.
Fregna: Ehi, a me sta simpatico questo giovane irlandese, ha tutta una carriera davanti a sé come trasportatore di birre.
Alf: E con questo siamo davvero alla fine dell’episodio, arrivederci alla prossima settimana dove verrà decretato il primo 20th Century King’s Champion della federazione.

NEXT WEEK in BAE Fry Chips #3: The Magician vs Zed vs Michael McFarry… e il vincitore si prenderà la cintura di 20th Century King Champion.



“Ah, la nobiltà… che fatica appartenere a una famiglia di purosangue. Non possiamo mescolarci con i comuni cittadini o erediteremmo la loro fatiscente ignoranza. Non è forse così, maggiordomo Archie?”
?!?: “Sì, certo che è come dice Lei, padron Furble.”

Il maggiordomo Archie Fisher si china al cospetto del membro della nobiltà Mr. Furble, discendente di un antico Regno americano di mascotte.

Furble: “La prossima settimana farò il mio debutto in BAE, e puoi star certo che dimostrerò che il futuro Re di Ghiandaland è destinato al successo!”

TO BE CONTINUED IN THE NEXT EPISODE…
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com