È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Horizon 1x03

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2017 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 557
Post: 557
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/04/2017 19:41
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.337
Post: 24.068
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/04/2017 20:43
 
Quota

C’ha, dai, vi dico questa. Ogni volta che leggo Poison sono abituato a leggere Poisson da quando ho fatto Statistica alle superiori (ma Poisson vuole dire pesce in francese perché Your Poisson = il vostro pesce).

“Con me non si fotte” è il nuovo “me ne futto” di Nunzio. Gran bello scambio fra Krauser (eccessivamente logorroico e un po’ di troppo) e John Doe (che si contiene e funziona meglio). Bella l’idea di scegliere un avversario per l’altro, il Pick Your Poison è sempre efficace per uno show settimanale. Addirittura viene scelta Sophitia contro Doe, mossa GENIALE.
Ottima partenza con questo scambio, roba da main show a mio parere come qualità.

Gli Alestorm li conosco.

Promo di Giorgio con me. Stavolta comincia a vedersi l’interazione fra Li e Kratos.

Madara fa la ramanzina a Crawford, certo che sentire che un 2 contro 2 è paragonato ai 300 contro TANTI della Battaglia delle Termopili è fantastico. Grande discorso che funziona bene.
Però… poco Crawford, una battuta singola, lo chiama sia maestro che poi Tobi per nome, non so, forse andrebbe bene se lo chiamasse solo maestro. C’è da dire davvero poco Crawford, in questo show mi piacerebbe vedere un rapporto dove il rookie ha più presenza del mentore o massimo paritaria (infatti sopra mi sono trattenuto invece di partire con un monologo del Greek Warrior). È un mio pensiero, non so la posizione in merito di Gianluca e Renato e se loro pensano che nei promo i rookie dovrebbero avere un ruolo maggiore dei mentori o pari, non lo so.

Hot Kratos nella locandina, ahahaha.
Gran bel match, godibile nella lettura, e brava Chun Li che si porta a casa la prima vittoria della carriera.

Ho apprezzato che Brutus sia stato il primo ad aprire il topic in training room, e ovviamente tutto questo impegno abbinato alla bravura è stato ricompensato da 40 punti nei voti di TPC, voglio dire… è considerato il top della ‘classe’.
“T’aspetto, dio, se t’aspetto” è molto teatrale come frase, mi piace.
La Perra mi ha strappato un sorriso, ma è convinta di essere un cane? Ti ripagherò in croccantini, l’adoro!
Povera Perra che viene vista come un animale domestico da Brutus, lui è cattivissimo.

BLACKJACK! Benissimo, questo è un ottimo ritorno, non mi aspettavo di rivedere Luca, Horizon è lo show ideale per esibire le sue qualità.
Povera Perra a trovarsi contro a un rientrante. Avevo sentito di un movimento in staff per un nuovo rookie ma non mi ero informato. Ottima mossa. Spero solo che Luca si mantenga costante, ma gli avevo parlato insieme un mese fa e so che non gli erano state spiegate perfettamente le dinamiche di una e-fed a promo la prima volta. Ci credo che si fosse trovato spaesato.

Ma qualcuno trovi un allievo per Big Stone Muscle Brown? Non lo vedete com’è forzuto? Dai, dategli un allievo, questo pg spacca nel vero senso della parola.

Benissimo per Brutus, è un po’ il Goldberg di Horizon, Krauser forse aveva bisogno di un avversario del genere, potrebbe fargli bene una sconfitta per ‘motivarlo’ (so che di solito è il contrario, ma con un personaggio così estroso può servire).

Tanti anni su FFZ e non so fare le scritte speciali… Geeno sì!
Maglio che gioca a Clash Royale.
Le battute di Geeno sono splendide, Krauser impara dal tuo mentore che questa è comicità ottima!
L’atmosfera si scalda con Sophitia, mi aspettavo che cominciassero a darci dentro selvaggiamente trasformandosi in una fan fiction per adulti (da Gianluca mi aspetto di tutto, tranne le copulazioni).
Si va un po’ per le lunghe, ma questo è un ottimo scambio fra mentori. La testa pelata di Kratos attende di incontrare anche lui un mentore!

Sono contento che ci sia un promo di debutto/ritorno per Blackjack. E per me è pure ottimo, dimostra tanto carisma, qualcosa che è chiaramente una dote che aiuta nei promo. Gianluca è un mago nel contattare utenti, ogni utente che porto io in WBFF si ritira dopo un mese (o anche meno), tranne Pier!

Ma che spettacolo Sophitia su John Doe, con tanto di schiaffi e rapporto madre-figlio. Anche lui reagisce! Questo è un match acceso con ottima psicologia. E alla fine il mentore ‘lascia il passo’ e si fa pinnare. Comprensibile, ma che battaglia!
Il migliore match che ho letto finora a Horizon.

Top 3 della settimana:
1) Geeno – Sophitia
2) Brutus – Perra
3) Madara – Crawford (ma 99% per merito di Madara)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 557
Post: 557
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/04/2017 21:58
 
Quota

Prima di cominciare... lo show è lungo. Tanto.
Non dobbiamo mettere limiti creativi, ovviamente, tanto a BD non ce ne sono, quindi non starò a fare critiche ad anima viva, perché nel bene o nel male è una puntata in cui ogni passaggio può dare spunti di riflessione - match compresi.
Ringrazio preventivamente, che ci crediate o meno, Giorgio (il nostro Chun Li) che lamentò il tipo di impaginazione: quella non è cambiata, ma ma mi ha spinto a dire "ma proviamo a fare qualcosa di più coerente e non a pezzi": e infatti troverete una forte coerenza tra molti promo della puntata. Le direttive hanno avuto una visione di insieme per una volta. [SM=g27817]

Cominciamo...

Doe e Krauser
" Credici oppure no, fatto sta che ciò che hai appena udito è la pura e sacrosanta verità. E non saresti degno neanche di sentirla... "
Tornare sui propri passi non sempre è facile, ma quando ci viene fatto fare è spesso qualcosa di positivo.
Ero scettico con John Doe vedendolo sopra le righe ma in sole 4 puntate, un po' si è umanizzato lui, un po' l'ho accettato io, e alla fine me ne sto lentamente innamorando. Ha un modo di parlare coerente col personaggio che, sì, sa un po' di riciclato dai film thriller pseudo-intellettuali dove il personaggio viene preso a badilate e continua con quel suo discorso sostenuto e la voce sotto le scarpe, ma è un modo che ci sta tutto alla fine. [SM=g27828]
Su Krauser stavo sviluppando l'idea che Pier lo stesse usando per inerzia senza alcuna convinzione e voglia di dare quel piccolo qualcosa in più... ed invece anche lui mia ha smentito caratterizzando oggi meglio di come aveva fatto altre volte il suo pg.
Dei tre lavori incrociati (quindi non Mentore-Allievo) di questa puntata, questo è il mio preferito.
Ha ritmo, ha storia, ha pathos, ha taglio psicologico, ci sono frecciatine, ragioni dell'attacco, tutto.
Basta dire che dovevo interromperli con Palmer ma abbiamo silurato l'idea perché stavano facendo così bene che sarebbe stato un peccato non far fare tutto a loro.
Pollicione fiero su.
Forse ci sono difetti, forse qualche piccola parolina poteva venire limata, ma l'avete fatto all'impronta e per me è bellissimo così.

Intro
RUMBLEKOMBO!! Queste sono le theme. Immagino fare una sigla di uno Show con una canzone del genere. Hai solo il tempo di scrivere "Horizon!" e la gente in arena si gira dicendo "che cazzo è stato?".
Silente Tris

Kratos e Chun Li
Kratos mi ha fatto involontariamente (?) ridere: "sarà perché in passato ho creato un gruppo di lottatori orientato al caos e alla ribellione [...] ma basta parlare di me". Robette da nulla insomma...
Noi sappiamo della Chaotic Existence, ma detta così pare un "avevo un gruppo di anarchici satanisti... brava gente..." [SM=g8300]
Detto ciò, da un lato potrei "lamentare" il fatto che Kratos occupi il blocco più considerevole, dall'altro noto che Chun li l'ha liquidato, seppur esprimendo un succo piacevole. Per paradosso io qua un consiglio non lo do a Giorgio, ma a Massimo... cerchiamo come mentori di "adattarci": se capiamo che il Rookie tende alla brevità, cerchiamo la sintesi, o lui (qui Giorgio) reputerà la lunghezza del promo sufficiente e non si sentirà di andare oltre. [SM=g27829]

Ci tengo a specificare una cosa a Giorgio, però. Qua sotto ti metto una foto di Kratos.
Cliccami. Sono un'immagine bella :D

Io non so te, ma un tipo del genere non mi ispira tanto "Johnny". [SM=x1183766]
Pignoleria a parte, il fatto dell'inter pool è interessante ma secondo me potrebbe essere messa pian piano da parte. Pare una limitazione. Fa strano che una persona che ha a che fare con loro parli così alla mano. Sembra il linguaggio che dovrebbe usare LaPerra, come "ragazza qualunque" e invece La Perra Tejòn si mostra colta e tagliente. Cosa che dovrebbe fare Chun Li credo.... SCAMBIATEVI I PG Aahahah
Scherzi a parte, per me Giorgio un passetto alla volta sta facendo meglio di promo in promo. Lo invito, la prossima volta, a lasciarsi andare e prendere pure più tempo senza troncare il discorso, ché mi stavo appassionando :D

Madara e Crawford
"Qualcuno potrebbe aver intuito che ci troviamo all’interno della palestra situata nella villa di Tobi Madara, dove si allenano i suoi allievi". In effetti l'ho intuito quando un rigo prima mi è stato detto "Ci troviamo all’interno di una palestra"...
... capisco che qui si stia specificando quale palestra, ma volevo rompere le scatole [SM=g7611]
"ora l’unica cosa importante di stasera è fare il culo al greco"
E allora non hai capito un cazzo, figliobello xD
Madara ti ha appena detto che dovete tenere Chun Li dentro perché Kratos ti apre in due.
A parte questi miei divertentissimi (?!?!!?!?) commenti devo dire che il promo è fatto maledettamente bene, si allaccia magistralmente agli argomenti della settimana scorsa, tesse a meraviglia i due caratteri, ma di nuovo... i nostri Rookie sono timidi. Possibile che solo Doe parli più di Sophitia? [SM=g27828]
Io mi incanto con Tobi, e forse Tobi è giusto che parli più di Crawford per ora essendo quello sagggio, ma col tempo mi piacerebbe vedere un Bryan sempre più autonomo e personale nei discorsi. Vi seguirò con passione :)

Match 1
Kratos dà approvazione e rischia di far sciocchezze.
Il match per me è scritto molto bene. Rispetta il promo? Beh! Da una parte sì, dall'altra gli dà contro. Crawford non ha lasciato che Chun desse il cambio a Kratos. E' successo mentre era stordito. Ma quando Kratos è entrato, ha tirato fuori l'orgoglio e la voglia di mettersi alla prova... ma gli va male in un petosecondo. Madara in poche mosse mette in pari il match e i due optano per far tornare i rookie.
Sono due mentori che vogliono fare i mentori e basta. Ci sta tutta la psicologia utilizzata e anche il "vizio" (che per me è un pregio) di Renato di dilungarsi nelle descrizioni calza a pennello, perché sottolinea ciò che per molti non era ovvio, ossia che Crawford alla fine le prende, soprattutto per via della Feel the Pain (F-5) pregressa. Insomma, condensato, ma piacevolissimo.
Crawford è alla prima sconfitta e ora SI' che avrà una lavata di capo tremenda.

Brutus e LaPerra

"T'aspetto, dio, se t'aspetto. Muoviti!" concordo con Max. Adoro sta frase nella sua semplicità. Non so chi parlerà bene e chi male. Io qui voglio dire le mia e mi spiace sinceramente farlo: a me il lavoro non è piaciuto. Non fa schifo assolutamente, ma ho trovato un forte problema di ruoli. Forse sono io che c'è ho l'idea preliminare errata, o forse è stata resa male: se sbaglio, vi prego, rispondetemi con un "ZIDDO" in allegato e ditemi la vostra versione dei fatti. [SM=g27827]
Il punto è che per me, un promo a 4 mani è sullo stile di Krauser-Doe, non questo qua. Qui io ho visto qualcosa degno dei feud su FaceBook volto a demolire il rivale, senza però un'armonia in ciò che veniva raccontato. Il promo si riassume in "Brutus chiama La Perra, che arriva e risponde per le rime". Punto. Non che serva sempre fare qualcosa al di là di uno scambio fine a se stesso, sia chiaro!
...però sapevo di idee - già in sviluppo nella Training Room (e cazzo, complimenti per il lavorone lì: quello è stupendo) - e mi aspettavo cenni in quel senso.
Il neo più grande per me è che Brutus, lo Strwoman Hardcore, straparla con Pathos, mentre la Perra, l'Underdog in gonnella, è fredda, concisa e tagliente. Insomma, pur avendo fatto due ottimi lavori, vedo un'attitudine che non esalta il personaggio.
Brutus è over. Brutus gasa. Ma Brutus dovrebbe rendersi conto che un promo a 4 mani non può avere un primo blocco di Rotten che dura una pagina e mezzo di Word se non propizia nulla per il rivale [SM=g8300] [SM=g8300]
La Perra forse non ha voluto creare l'Odisseea con una riposta altrettanto lunga, ma si è costretta a diventare acida, tagliente, stronza... e poco Underdog. Insomma... un po' un casino credo, ma non uno "brutto". Semplicemente strano, perché a scrivere scrivete bene, s'è capito. Resta da comprendere come farvi interagire meglio.
Soprattutto la Perra che in promo a più persone la vedo col freno tirato.

Match 2

A parte la fiera del "typo" (ossia degli errori di battitura :3), Single Leg Boston Crap è da incorniciare.
Qui si fa sfoggio di Cruiser Weight.
Unica cosa da segnalare alla vostra attenzione dall'alto della mia Bookerità... a me no che ciò non si avvenuto in Krauser vs Brutus (e ora vediamo), questa è la prima volta in cui una pg di Horizon non subisce il "3" dopo una Finisher. Non solo! Chelsea perde anche per un appiglio al costume. In questo momento la Perra becca la sua prima sconfitta, ma lo fa mostrando una resistenza ai colpi sconosciuta - per ora - al resto del roster. Quindi Rotten probabilmente avrà di che sudare per tenerla KO.
[Modificato da GregorHeavans 14/04/2017 22:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 558
Post: 558
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/04/2017 22:33
 
Quota

... inizio seconda parte

Muscle Brown

Apprezzate l'inventiva per collegare tutto, bestie!
Mi ha fatto molto ridere ma... Diggia? aahaha
Comunque una parte di me spera che non troverà mai un Rookie.
Voglio un Muscle in stile Emmalina. Voglio l'Inside Joke che non termina mai. [SM=g8300]
Segmento leggero, Nigga! Che te devo dì? Se continui faccio più io del promo. Ahaahah

Match 3 Brutus vs Krauser
E infatti (collegandomi a quanto detto al Match 2), doppia Finisher (che forse "protegge" anche Krauser) e che chiude i giochi. Qui Krauser è diventato paradossale strumento di un'altra faida quando Brutus ha dimostrato di essere una macchina da guerra. Rotten avrà pur perso la streak (anche se non schienato), ma oggi ha aggredito la Perra, l'ha fatta perdere, ha vinto nonostante lei e ha interrotto la streak di Krauser. Insomma... se, stando al promo di lui e Chelsea, prima qualcosa gliela si poteva rinfacciare, ora potrà ciarlare quanto vuole!
Il match ha poco da farsi commentare. E' un buon match fatto di manovre e di azioni. La psicologia vera emerge verso la fine, per il resto è un scontro piacevole ^.^

Il promo di cui avremmo fatto a meno ahaha
Si poteva fare di meglio, eh! Potevamo essere più sintetici e più diretti, ma è una di quelle cose fatte per puro sfizio, che però van fatte perché "non si sa mai". Non so se avremo occasione di incrociare di nuovo questi due nel breve periodo, ma di certo, se non l'avessimo fatto ora, non avrebbe avuto senso farlo dopo. Ora abbiamo creato un legame. [SM=g27837] Potremmo svilupparlo... [SM=g27837]

(da Gianluca mi aspetto di tutto, tranne le copulazioni).

Potremmo fare un'eccezione: vedremo: Geeno è il primo a fare il sottomesso con Sophitia. Quella mi si scioglie come neve al sole adesso [SM=g8300] [SM=g8300]
Nel bene o nel male, comunque, il promo prova come un segmento a 4 mani sarebbe preferibile farlo se non siete mentori e rookie. Cercate un serrato botta e risposta, permettetevi di usare l'altro per propiziarvi discorsi, fate, sfaldate, ricostruite... insomma, siate molto diretti. Papiri su papiri sviliscono l'interazione, che dovrebbe essere il cuore di segmenti del genere. Se non interagire tanto vale fare sempre lavori separati. :D

BlackJack
BlackJack fa e dice tutto ciò che poteva. Non è il promo della serata, ma non poteva di certo esserlo dopotutto! Intanto però parla del passato, del ritorno, del match, della redenzione e ci aggiunge più di un pizzico di originalità. Luca mi ha chiesto "se poteva rompere la telecamera" e gli ho dato l'ok senza problemi. Poi mi è arrivato il lavoro. Onestamente è un bellissimo promo e solo quel cazzotto alla telecamera lo trovo un po' "cafone", fatto per fare il figo, quando il promo figo lo era già, e non figo da B-movie come il pugno alla telecamera, ma figo-figo :D
Non do consigli di alcun genere. BlackJack lo ricordo appena e Luca si è evoluto tanto. Voglio vederlo all'opera settimana prossima. [SM=g27837]

Main Event
Sono completamente soddisfatto dell'incontro e per chi se lo stesse chiedendo, le provocazioni finali di Sophitia sono fatte solo per spingere John a rialzarsi. La lettura dell'incontro è simile a quella data da DeWitt. Sophitia si sente il capo e chiede che sia Doe a farla vincere. La determinazione di John però, se all'inizio la stizzisce, alla fine desta la sua ammirazione, e per affetto decide di perdere. Sophitia è un pg, di per sé, parecchio emotivo. Difficilmente se la sarebbe giocata davvero con un lottatore a cui si sente legata, quindi Doe non può chiedere più di questo... una vittoria falsata.
Se avesse chiesto a Sophitia di rialzarsi, quella l'avrebbe sbranato vivo probabilmente: i regali non si rifiutano mai. [SM=g27828]


Fine prima parte...

Top 3 della settimana dal mio punto di vista...
1) Krauser & Doe
2) Geeno & Sophitia
3) Madara & Crawford

...MA complimenti di cuore a tutti. Vedo partecipazione, vedo voglia di fare, vedo voglia di mettersi in gioco, iniziativa personale, insomma... ragazzi, più rosea di così non poteva essere. Quindi complimenti e continuate così al di là del "promo della serata o meno".
Tra poco in 4 andrete contro Gaijin in PPV... vogliamo dei tipo Over con dei promo Over! :D
[Modificato da GregorHeavans 14/04/2017 22:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 193
Post: 192
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
15/04/2017 18:25
 
Quota

- Nel promo spunta un Pierfrancesco di troppo!
Buon segmento e buono lo scambio.
Ottime entrambe le sfide, ma non ho particolarmente amato l'atteggiamente di Krauser.
Non parlo del pg, ma dell'idea del promo. Cioè, Krauser pesta Doe e lo tratta come un coglione senza che questo dica o faccia qualcosa per tenergli testa, sembrano un bullo e uno sfigato nei corridoi della scuola.

- Ma perchè c'ha l'Interpol a casa?
Kratos comunque fa il promo, Chun Li non dice poi molto.

- Non mi esprimo!

- Se afferro qualcuno che si lancia contro di me con un Crossbody, difficilmente riuscirà a trasformarlo in una DDT, visto che si troverebbe in orizzontale.

Match non scritto benissimo, ma non malvagio.
Peccato per la sconfitta, evidentemente c'è ancora molto da fare... Crati permettendo.

P.s. Il soprannome di Madara è "Master Pain", non "Master of Pain".

- Cagare sangue dal culo... brr... frase terribile!

" Da mastino a bassotto" è bellissima.

WOW! Un cane da ricordare.
Per quanto mi riguarda la bassotta risponde stupendamente a Rotten, tanto da togliergli le luci.

- Uddio, il jobber suicida è tornato!

Grandissima prestazione della Perra, devo dire che sto feud mi piace parecchio.

Ah, cioè, BlackJack ha vinto!

- Divertente il negrone.

- Rotten The Unstoppable Juggernaut of Force!

- HO PIANTO!
Geeno Maglio è troppo divertente, ma a livelli altissimi.
Bello scambio tra i due, penso...

- Ok, Jack è tornato, ma non sono arrapato...
Vediamo se davvero terrà fede a quanto detto o meno.

- Main event bellissimo, l'idea già era ottima, la stesura del match ancora meglio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 194
Post: 193
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
15/04/2017 18:36
 
Quota


C’è da dire davvero poco Crawford, in questo show mi piacerebbe vedere un rapporto dove il rookie ha più presenza del mentore o massimo paritaria (infatti sopra mi sono trattenuto invece di partire con un monologo del Greek Warrior). È un mio pensiero, non so la posizione in merito di Gianluca e Renato e se loro pensano che nei promo i rookie dovrebbero avere un ruolo maggiore dei mentori o pari, non lo so.



Guarda, la penso come te. Il rookie dovrebbe avere più spazio del mentore, e fidati, ci sto provando con grande fatica (a diventare il pastore)ma non è facile...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27
Post: 27
Registrato il: 11/03/2017
Città: ASCEA
Età: 29
Sesso: Femminile
Handler
New Star
18/04/2017 12:35
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 14/04/2017 21.58:



Brutus e LaPerra

"T'aspetto, dio, se t'aspetto. Muoviti!" concordo con Max. Adoro sta frase nella sua semplicità. Non so chi parlerà bene e chi male. Io qui voglio dire le mia e mi spiace sinceramente farlo: a me il lavoro non è piaciuto. Non fa schifo assolutamente, ma ho trovato un forte problema di ruoli. Forse sono io che c'è ho l'idea preliminare errata, o forse è stata resa male: se sbaglio, vi prego, rispondetemi con un "ZIDDO" in allegato e ditemi la vostra versione dei fatti. [SM=g27827]
Il punto è che per me, un promo a 4 mani è sullo stile di Krauser-Doe, non questo qua. Qui io ho visto qualcosa degno dei feud su FaceBook volto a demolire il rivale, senza però un'armonia in ciò che veniva raccontato. Il promo si riassume in "Brutus chiama La Perra, che arriva e risponde per le rime". Punto. Non che serva sempre fare qualcosa al di là di uno scambio fine a se stesso, sia chiaro!
...però sapevo di idee - già in sviluppo nella Training Room (e cazzo, complimenti per il lavorone lì: quello è stupendo) - e mi aspettavo cenni in quel senso.
Il neo più grande per me è che Brutus, lo Strwoman Hardcore, straparla con Pathos, mentre la Perra, l'Underdog in gonnella, è fredda, concisa e tagliente. Insomma, pur avendo fatto due ottimi lavori, vedo un'attitudine che non esalta il personaggio.
Brutus è over. Brutus gasa. Ma Brutus dovrebbe rendersi conto che un promo a 4 mani non può avere un primo blocco di Rotten che dura una pagina e mezzo di Word se non propizia nulla per il rivale [SM=g8300] [SM=g8300]
La Perra forse non ha voluto creare l'Odisseea con una riposta altrettanto lunga, ma si è costretta a diventare acida, tagliente, stronza... e poco Underdog. Insomma... un po' un casino credo, ma non uno "brutto". Semplicemente strano, perché a scrivere scrivete bene, s'è capito. Resta da comprendere come farvi interagire meglio.
Soprattutto la Perra che in promo a più persone la vedo col freno tirato.



ZIDDO
Questo cane commenterà lo show quando si sarà scocciato di annusarsi le terga.
Per ora vi grazia del su latrare solo per dire che forse il Mastino ciarla tanto, ma questo bassotto underdog o meno, ha reputato fosse giusto dare fegato a Chelsea e anche spregiudicatezza. Una ragazza semplice non è per forza una ragazza timida o che parla come mangia.
Una ragazza semplice può anche essere determinata e sicura di sé, o non sarebbe dov'è ora: ad Horizon. Se lei desidera uno show a cui cani (insicuri) e porci possono accedere, poi, vorrà dire che mi permetterò di abbassare l'autostima della giovane.
Il Mastino forse dovrebbe essere più sintetico, ma l'effetto agli occhi del cane è che lui sovrasti e invada completamente Chelsea Martinez uscendone forte.
In più si prende tante soddisfazioni. Troppe.
Che voi siate maledetti.

Qui in allegato, la vendetta di questo Bassotto.




[Modificato da CANcheabbaia 18/04/2017 12:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 0
Post: 0
Registrato il: 18/04/2017
Città: GENOVA
Età: 24
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
BlackJack
WBFF Tag Team Champion
18/04/2017 21:42
 
Quota

Prima di tutto, ringrazio per la seconda possibilità datami da Cith e Heavans; e prometto stavolta ben più determinazione e impegno

Lo Show è bello, per il momento mi trovo un po' così per le faide, cercherò subito di rimettermi in pari leggendo le due puntate precedenti e...niente, thanks
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.356
Post: 24.084
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/04/2017 11:50
 
Quota

Bentornato, Luca. Spettacolare la gif di Tyler Breeze!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Horizon 1x08 (6 messaggi, agg.: 01/06/2017 23:53)
Commenti Horizon 1x09 (2 messaggi, agg.: 10/06/2017 23:37)
Commenti Horizon 1x10 (7 messaggi, agg.: 22/06/2017 19:49)
Commenti Horizon 1x11 (2 messaggi, agg.: 25/06/2017 22:08)
Commenti Horizon 0x00 - 22/03/2017 (21 messaggi, agg.: 24/03/2017 22:29)
Commenti Horizon 1x01 (21 messaggi, agg.: 08/04/2017 15:03)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com