Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x03: 14/04/2017 - Your Poison

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2017 19:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 555
Post: 555
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/04/2017 19:40
 
Quota




Il seguente promo è offerto dal nostro Sponsor

Lavagna.
Un gessetto scrive un ennesimo nome che viene subito barrato.

L'immagine si allarga. È Big Stone Muscle Brown che subito butta a terra il gessetto e lo calpesta.

"Bwarg!!!!!! 4 Allievi mi sono scappati in una sola settimana Nigga!!
Hey You!!!!"

Indica un ragazzo che sta passando per caso.

"Io sono Big Stone Muscle Brown e sono qua per renderti una Starr!!!!"

Ragazzo confuso: "Ma io sono venuto qua per aggiustare il distributore degli Snack!"

"Allora sei tu che continui a ripararlo!!!"

Ragazzo confuso: "Cos?!"

"Fuck You! Slim Jim!!!"

Il ragazzo fa pe allontanarsi per andare al lavoro ma ...

"Bwarg!!!!!"

L'Omone abbranca il ragazzo che inizia ad urlare e lo lancia con un overhead belly to belly Suplex contro la lavagna che si stacca dal muro e cade a terra.

"Dy-no-Mite!!!!!!! Waaaaaa!!!!!!"

Brown tira quindi un calcio al ragazzo e si volta verso la telecamera puntandovi il dito.

"LO FACCIO PER VOI! PER LA VOSTRA SALUTE E PER MO SPETTACOLO!!!!
Per ogni stack che i lottatori mangiano. Voi perdete spettacolarità nei match a causa di lottatori lardosi e lenti!!!
I'm flexin'! Nigga!!!
Catton! Creed! Herrero! Diggia! Gaben!
Nomi su nomi di allievi sfuggiti!!
Ma voi non desistete!!!!!!!
Il vero fucking mentor che vi renderà delle stelle è che Nigga Oak!!!!! Mooooooreeeeee Powahhhhh!!!!!!!!"

Prende a camminare andandosene per il corridoio continuando a muovere le spalle e parlottare tra sé e sé.

"Hell Yeah! Muscle Yeah!!!"




DeWitt: Rieccoci tornati dallo Spot! Brutus è già sul ring, ma adesso aspettiamo il suo rivale. Rotten è stato scelto da Doe per affrontare... QUEST'UOMO!

Parte Satsugai dei Detroit Metal City! L'arena si dipinge di nero e fa il suo sinistro ingresso l'Emperor of Hell! Johannes Krauser II è sullo stage e mima di suonare il pezzo che in sottofondo continua a riecheggiare. Dopo qualche istante si lancia in una forsennata corsa verso il ring, per poi scivolare sotto la prima corda.



Match 3: Johannes Krauser II vs Brutus Cheek Rotten - pick your poison

L'arbitro controlla che tutto sia in ordine e dopo qualche istante da il via alla contesa!

Rotten non vuole perdere neanche un istante e si lancia contro Krauser che però lo evita, ma una volta rimbalzato sulle corde il Bloody Engine stende il metallaro con un braccio teso molto violento!
Parte alla grande Rotten che non contento sferra una serie di stomp al volto di Krauser che non può far altro che subire e cercare di ripararsi alla meglio con le braccia, ma tutto sembra inutile, Rotten è una furia e continua a colpire, finché l'arbitro non lo intima di darsi una calmata e lo porta all'angolo per dei chiarimenti, mentre lentamente Krauser prova a riprendersi dalla serie di calcioni appena ricevuti!
Krauser è ancora imbattuto qui ad Horizon e probabilmente vorrà mantenere questo primato a fine serata, ma Rotten non è intenzionato a regalare niente a nessuno!
Rotten finalmente si libera del referee e prova a lanciarsi nuovamente all'attacco, ma questa volta Krauser è attento e stende il suo avversario con superkick! Una botta violentissima che manda al tappeto il Bloody Engine, che fino a questo momento sembrava in totale controllo!
L'Emperor of Hell non perde tempo e si porta sulla terza corda, sembra intenzionato a colpire subito dall'alto, una scelta azzardata visto che Rotten è subito in piedi, ma Krauser riesce comunque a stendere il suo avversario con un Diving Crossbody!

...1

...2

...COLPO DI RENI! Rotten riesce a liberarsi proprio all'ultimo istante, stava per finire dalla padella alla brace in un batti baleno, ma è riuscito comunque a scamparla!
Krauser è fuori di sé, pensava di essere riuscito a ribaltare l'intera contesa con una mossa da maestro, ma Rotten è ancora in gara!

Krauser rialza il suo avversario e lo lancia alle corde, per poi colpirlo con un braccio teso! Il metallaro porta Rotten sulla terza corda, ma quest'ultimo una volta seduto lo colpisce con un calcione che spedisce Krasuer a centro del ring; Rotten si lancia dalla seconda corda e con un Diving Elbow colpisce il suo avversario! Assurdo che questi due atleti ci abbiano regalato due manovre acrobatiche così velocemente, non sono neanche due tipi avvezzi a questo tipo di prestazioni atletiche, ma a quanto pare sono intenzionati a mettere a rischio se stessi pur di portarsi a casa il match!
Rotten prova a schienare Krauser

...1

...2

...Questa volta è Krauser a salvarsi all'ultimo istante!

Rotten è adirato e allora ritorna a colpire al volto Krauser, ma questa volta con una serie di pugni in perfetto stile MMA! Krauser si protegge come può, ma forse la stessa foga di Rotten tradiscono il Bloody Engine e Krauser riesce a ribaltare la situazione, prima colpendolo al volto e poi portandosi sopra di lui e a chiuderlo in un Camel Clutch!
Rotten è in evidente difficoltà e si lancia alla disperata ricerca dei capelli di Krauser o di un qualsiasi altro appiglio pur di liberarsi dalla morsa del suo avversario!
Krauser continua a torcere collo e spalle all'avversario!

All'improvviso sullo stage appare La Perra Tejon! Chelsea è qui e guarda dritto verso Rotten che è in evidente difficoltà, forse la Perra vuole distrarre Rotten e farlo cedere!
La Martinez è vistosamente provata dalla precedente aggressione, ma continua ad avanzare verso il ring, puntando il dito contro Rotten per schernirlo!
Rotten è sul punto di cedere, ma quando la Perra comincia a farsi molto vicina al ring, il Bloody Engine, con una immensa prova di forza, riesce a rialzarsi con Krauser ancora sulle spalle per poi lasciarsi cadere all'indietro, schiacciando l'Emperor of Hell!
La Perra Tejon è senza parole, non può credere che Rotten non abbia ceduto e che si sia anche liberato dalla presa di Krauser con estrema forza!
Rotten rialza Krauser, guarda dritto verso Chelsea con un sorriso sornione... CHEEK-KISS!! Rotten ha forse chiuso i giochi ribaltando improvvisamente la contesa!
Cheek non si lancia subito allo schienamento ma schiaccia il petto contro le corde e urla all'indirizzo della Perra: “Fight, bleed and kill: be a real man.”

Rotten rialza nuovamente Krauser... UN'ALTRA CHEEK-KISS!!! Fine dei giochi!

...1

...2

...TRE!!!

Cheek si rialza e punta nuovamente lo sguardo verso Chelsea, che preoccupata non può che guadagnarsi immediatamente il backstage! Che dimostrazione di forza da parte di Rotten!

Vincitore:




Ci troviamo nel bagno del camerino di Louis Maglio. Geeno si sta lavando il viso quando all'improvviso si sente il cigolio della porta del camerino immersa nel buio.
Una flebile nenia si leva nella stanza con tono scanzonato.

“Giro giro tondo… Geeno tu sei morto… il feretro si serra… e tu vai sotto terra…”

Maglio si guarda nello specchio preoccupato, poi tira inspiegabilmente un sospiro di sollievo.

Maglio: “Hey aspetta, sono bianco, etero e per giunta uomo, non posso assolutamente essere il primo a morire, potrei essere il terzultimo; il tipo simpatico destinato a morire perché la tipa bona di turno se la prende l'attore di serie B con mento marcato e addominali. Che poi quanta fatica per trapanarsi la bona di turno"

Si guarda la mano destra

Maglio: "Tranquilla tesoro, non dovrai mai assistere a una serie di brutali omicidi per poi poter scivolare tra le mie sudate palle...”

Il wrestler canadese nel frattempo si è asciugato le mani è ha raggiunto lentamente la porta del suo camerino, ma qualcosa non va: da quando in qua la porta del camerino aveva le tette?
Ma no! E’ Sophitia che nel buio della stanza lo attendeva a testa in giù, penzolante dalla porta con le gambe piegate sul bordo superiore della porta a far da perno

Sophitia: << Così questo è il buco che ti hanno rifilato...? >>

Maglio: “Aspetta, da quanto tempo sei appesa così?”

Sophitia: << Non dirlo a me! E’ mezz'ora che ti aspetto: ho dovuto fare una pausa >>

Maglio “Ma metti che dovevo fare quella grossa, talvolta posso metterci anche più di un'oretta, mangio parecchio pesante e dovrei farmi un controllo probabilmente, però, recupero parecchio del mio tempo in bagno, leggo, scrivo, controllo la mail o prendo a calci dodicenni su Clash Royale...”

Louis scruta meglio Sophitia che è rimasta interdetta dal discorso relativo alle evacuazioni di Geeno.

Sophitia << Comunque ti noto tranquillo. Non ti ho spaventato neanche un pochino? >>

Louis accende la luce pigiando l'interruttore e indica con non chalance i piedi di Sophitia dall'altro capo della porta.

Maglio: “Ma sai qual è il fatto? Dal corridoio sporgono due gambe di donna! Non che mi dispiaccia, magari qualcuno può immaginare che sono qui a fare giochetti assurdi, ma nessuno si è mai accorto di nulla? Che cazzo di security ingaggia la WBFF? Poi ci lamentiamo che gente come Soggetto 22 sia a piede libero...”

Sophitia a braccia incrociate sgrana gli occhi e commenta impettita.

Sophitia << Crystal non ci aveva mai fatto caso: non posso credere di aver sempre perso con una simile scema! ...Ora però aiutami a scendere che ho il sangue che mi arriva alla testa e non riesco a pensare: la saggia Madame Cumulus alloggia nel mio ginocchio!>>

Louis non capisce il riferimento, ma assiste la Figlia del Caos, e questa riesce a tornare eretta grazie al former-Geeno con una energica capriola.

Sophitia << Grazie, bellissimo. Ma adesso, di grazia, potresti dirmi perché diamine mi hai fatta chiamare?>>

Il moto di sorpresa di Maglio lascia ben intendere come la ragazza si sia probabilmente invitata da sola, ma lo sguardo di Sophie è sinceramente curioso di una risposta.

Maglio: “Vediamo... perché ti ho chiamato... Ah! Certo! Mi pare ovvio d'altronde! Sei una pazza schizzata è ti sei auto invitata. La cosa però non mi dispiace affatto, sono un tipo... come dire... alla mano! Posso offriti da bere? Non so... acqua magari? Sangue? Anime di bambini appena morti? Scegli tu, senza alcuna fretta, tanto non ho nulla di quello che ti ho detto. Esatto, neanche l'acqua.”

Quella fa di no col capo, rifiutando la replica.

Sophitia << Ho già un paio d'anime in cantina, grazie... Comunque sì, invece, ti dico che mi hai fatta chiamare! Ho anche conservato la lettera che mi hai mandato: toh, guarda tu stesso!>>

La biondina estrae dal pantaloncino una tessera plastificate a la porge a Geeno che se la rigira tra le mani.

Geeno: “Ma… è un buono del McDonald!”

Sophitia << DI NUOVO?>>

Deflagra la giovane che gli strappa di mano il cartellino, lanciandolo via con fastidio.

Sophitia << Ma sbucano dalle fottute pareti questi cosi! Devo averne collezionati un sacco… >>

Ricomponendosi e, anzi, assumendo di punto in bianco un tono al quanto lascivo, la Apostola del Caos numero Due, avanza sensuale verso Maglio accarezzandogli il mento.

Sophitia << …che ci vuoi fare, Louis. Sono una persona che si accontenta di poco… mi piacciono i luoghi raccolti... mi diverte appendermi alle porte.... e inoltre amo mangiare… adoro i tipi simpatici...>>

Mai come quella volta la differenza tra la virgola e i due punti parve di fondamentale importanza alle orecchie di un Maglio che si era appena accorto di essere con le spalle al muro, e che quello sguardo lascivo, era ora assai più famelico.

Louis deglutisce rumorosamente. Il wrestler canadese sembra visibilmente sudato.

Maglio: “Ehm... sicura che non ti serve il buono di McDonald? Dicono che il cancro allo stomaco sia un tocca sana di questi tempi, un rapido rimedio alla vita!”

Geeno sguscia via dal muro e dalla insistente Sophitia, poi però sembra bloccarsi di botto e borbotta tra sé e sé.

Maglio: “Che diavolo sto facendo? Quando mi ricapita un'occasione simile... vuoi vedere che stasera scopo anche io?

Louis sposta Sophitia, si riposiziona spalle al muro e riavvicina goffamente a se la ragazza, per poi scoprire il suo collo tendendo il colletto della camicia.

Maglio: “Mangiami tutto, dall'inizio alla fine. Sono pronto a diventare la tua Bella... oddio non credo tu sia un vampiro, ma poco importa Sofia, la carne è carne!”

Sophitia preme la mano sul volto di Geeno con un rivolo di bava che le scivola tra i denti. Spalanca gli occhi eccitata e si lecca le labbra.

Sophitia << Altro che Vampiro. Se io potessi fare un sol boccone non esiterei a darti una calda calda casucciola fornita di riscaldamento, bagno termale e pranzi su ordinazione ahaha...>>

Ride allegramente massaggiandosi la pancia e continua

Sophitia << ...però che dolce ad offriti volontario. Così dolce che ti dirò ciò che Polifemo disse a Ulisse: mi sei simpatico quindi come premio ti mangerò per ultimo ahaha...>>

La giovane stampa un bacio sulla fronte di Maglio arrossendo.

Geeno si guarda attorno.

Maglio: “Sì ma qui ci sono solo io, sarei il primo e l'ultimo... Mia mamma lo diceva sempre quando non venivo mai scelto per primo a scuola 'ricorda, gli ultimi saranno i primi', ma credo che sta stronzata da intellettuali di sinistra mi si sia rivoltata contro... Facciamo così, ti richiamo io eh?”

La New Age Eris fa un ok col pollice e sta per andar via. Ma si blocca, folgorata da una illuminazione, sull'uscio

Sophitia << Caspiteruccia! Avevi ragione. Non mi hai chiamata tu! Sono qui per un motivo>>

La bionda scatta fulminea di nuovo contro Geeno premendogli il collo contro il muro.

Sophitia << Sono qui perché quella baldracca della tua Rookie mi ha scelto per affrontare Johnny-Johnny!!! Te ne rendi conto??
Ora, dimmi, dimmi piccolo bocconcino, cosa diavolo dovrei fare io?
E cosa dovrei fare alla tua Rookie? Non mi aspettavo un colpo così basso da una ragazza...>>

Sophitia non lascia andare Louis tenendolo premuto al muro...

Louis: "Ma... ma Krauser è maschio..."

Sophitia << Che maschio si truccherebbe come una Drag Queen?? E non dire CHE LE DRAG QUEEN SONO TUTTE MASCHI>>

Louis è grondante di sudore. Borbotta ancora una volta.

Maglio: “In effetti quando l'ho visto ho pensato che mi sarei fatto volentieri un giro su quel bel culetto a mandolino... aspetta, sono forse gay? Nah! Semplicemente ogni buco è un pertugio e ogni pertugio va chiuso!”

Il wrestler canadese si batte il cinque da solo, mentre Sophitia lo guarda sorpresa, Louis si rende conto che la ragazza è ancora davanti a lui e la guarda in malo modo.

Maglio: “E quindi? Ti pare questo il modo di agire? Va da Krauser e mangiatelo!"

Louis cambia totalmente espressione e tono

Maglio: "Non prima di averlo lavato per benino, quelli come lui hanno questa brutta tendenza, non vorrei che ti ammalassi, sembri una così cara ragazza...”

Sophitia molla Louis stufa e si fa indietro.

Sophitia << Senti, coso, mi hai fatto venire il mal di testa. Non so se te l'ha mai detto nessuno ma sei completamente pazzo. Ti lascio il numero di uno psicologo e me la risolvo da sola questa storia>>

...la giovane fa dietro front e lancia un cartellino da visita a Maglio imboccando la via della porta.

Sophitia << E comunque il bacio è stato carino: hai un bel sapore...>>

Geeno è confuso... ma Sophitia è ormai è andata via. Tra le sue mani il tesserino dello Psicologo... che recita "Buono McDonald"



CAMERA FADES

Ci ritroviamo in una stanza buia, con una telecamera che inquadra un telo bianco su una parete; questo è strappato in molti punti, sgualcito, praticamente inutilizzabile per qualsiasi cosa, ma una mano si poggia davanti allo schermo della telacamera, strappandola all’addetto che viene colpito; la mano viene tolta e… è BlackJack!

“Guess who’s back! Esatto, è da tempo che non ci si vede, vero? Tempo in cui molti di voi, se non tutti, mi avranno dimenticato; ma tempo in cui io ho pensato…pensato…e pensato! Perché lo devo ammettere…ho sbagliato! Non ho mai…mai dato fondo alle mie promesse! Non ho mai confermato le mie parole, ed ora…ora nessuno potrebbe credermi! Ma la mia vittoria stasera…si, la mia vittora è stata qualcosa di bello…qualcosa di stupendo! La gente non si aspettava di vedermi…eppure sono tornato…con tutte le mie insicurezze che sono sparite! Il passato è qualcosa che mi ha sempre segnato, in un modo…o nell’altro”

Blackjack indica la maschera che indossa, per poi riprendere

“Questa…questa è la prova che il passato non mi ha mai fermato…mi ha semplicemente fatto cambiare! E se pensate che io sia già finito…se pensate che questo sia solo uno stupido ritorno prima…prima di sparire di nuovo…pensate male! Sono tornato per rimanere…sta volta sul serio! Sono tornato perché ho tanto da dimostrare, tanto da fare…e tanto da sfogare! Vedete quel telo? Quello sono io…quello è la mia rappresentazione! È distrutto…rovinato…a tutti pare inutilizzabile…ma l’apparenza fotte la gente…dovreste saperlo”

Blackjack prende un secchio con una vernice rossa, un rosso acceso, e lo getta contro il telo sgualcito, ridendo, dopodiché guarda ancora la telecamera

“…ma basta poco…davvero poco per far in modo che ciò che sembra inutile…diventi strabiliante! E come per quel telo anche io…anche io ho ancora tanto da dimostrare…non ho mai mostrato nulla…ma so che posso e che devo farlo! So chi ho davanti e chi dovrò affrontare…ma io non vi temo…io non posso temervi! Blackjack è tornato per vincere…ed utilizzerò ogni mezzo per farlo…come stasera! Se pensate di avermi visto bene…siete degli ingenui! Il DoubleFace ha voglia di mostrarvi tutto il mazzo…ma per il momento…”

Blackjack si ferma, afferra il telo logorato e lo strappa dalla parete! La vernice passata dagli strappi ha impresso un asso sulla parete, Blackjack lo fissa, per poi guardare in camera

“…per il momento vi ho mostrato solo l’Asso!”

Il Doubleface scaglia un pugno contro la telecamera che si rompe, ed in collegamento finisce visivo cessa, mentre si sente ancora una risata in sottofondo




DeWitt: “Siamo giunti al momento del nostro Main Event, gente. Un Main Event che si prospetta estremamente interessante proprio perché potrebbe prestarsi a molte e differenti letture l’incontro. Krauser ha selezionato Sophitia come rivale di John Doe, ponendo il Rookie contro la sua Mentore. Un bello schiaffo psicologico…”
Silente: “Per me finisce in 10 secondi e Sophitia lo apre in due”

“We drink your Blood” dei Powerwolf per John Doe che, con indosso, pantaloni cargo procede lungo la rampa pensieroso. Si gratta il naso e sale sul ring senza concedere un solo sguardo ai tifosi. Starà anche lui riflettendo sul da farsi.

“Human Habitrail” leve le sue spettrali note. Giochi di luci rosse e fumogeni, uniti al sonoro dei tuoni, di certo fanno di quella di Sophitia un’entrata pittoresca che non calma i nervi del Rookie, e sul volto della bionda notiamo rammarico sì, ma anche una sicurezza nell’incedere, come se detenesse in pugno il bandolo della matassa da districare. Entra nel quadrato scivolando sotto la prima corda e l’illuminazione torna quella classica.

E’ oramai tutto pronto. I due contendenti si guardano, senza neanche saltellare o riscaldarsi.
Il pubblico è teso così come l’atmosfera. Questo incontro potrebbe segnare il divorzio sportivo dei due se le cose andassero troppo oltre: Sophitia non è tipa da metabolizzare le esperienza in maniera propriamente razionale.



Main Event: John Doe vs Sophitia - Pick your Poison match


L’arbitro dice che il match può avere inizio e fa suonare il gong…
… ma nessuno dei due parte.
Sophitia, anzi, prende a parlare e a gesticolare dando istruzione.
Fa cenno a John Doe di sdraiarsi a terra e con le dita conta “uno, due, tre”: gli sta chiedendo letteralmente di lasciarsi schienare.
La New Age Eris allarga le braccia sorridente, quasi a dire “è così facile”…

Silente: “Sophitia con estrema semplicità ha subito risolto il problema alla radice: match farsa e tutti a casa! E poi dite che è pazza…”
DeWitt: “John però non lo vedo particolarmente convinto. Non ha neanche accennato a chinarsi…”

Quella insiste e tocca con due dita il petto di Doe invitando a crollare ora.

Silente: “HA USATO LA FINGERPOKE OF DOOM E DOE E’ IN PIEDI! OMMIODDIO”
DeWitt: “E’ una mossa che non esiste… posso farla anche a te e… ”
Silente: “NON CI PROVARE! CI TENGO ALLA MIA VITA”
DeWitt: “Lo ha semplicemente toccato con due dita…”

Doe non ne vuole sapere però.
Sophitia insiste con un sorriso largo e dà qualche pacca giocosa sulla spalla di Doe che però scuote il capo. Non vuole farlo. Sta rigettando l’idea di Sophitia. Dice di voler combattere!!
La ragazza per nostra sorpresa non se la prende: al contrario, solleva lo sguardo al cielo e sogghigna con l’espressione di chi ha mangiato la foglia e saltellando sul posto fa un occhiolino a Doe, avendo inteso, pare, le intenzioni del Rookie.
Saltella a pochi passi da Doe invitandolo a colpire, e questi risponde con un Jab alla mascella: Sophy barcolla con qualche piroetta di troppo, manco fosse un cartone animato, e torna sotto rimediando un altro jab che la fa barcollare ancora con la lingua di fuori, ma adesso va lei con un discus clothesline: PARATO!
Sophitia sgrana sinceramente gli occhi e scuote il capo. Urla al proprio protégé che “non funziona così!”, ma sembra ormai palese che l’idea della farsa ce l’abbia soltanto lei.
La imprigiona in una Triangle Choke al suolo tirandola per il braccio destro.
Il Coefficiente d’Instabilità quasi apprezza il gesto e fa per tirarsi indietro, ma trova una presa estremamente salda che non la molla e il nervosismo si fa largo.
Fa no con l’indice destro e prende a urlare contro il Rookie: non sono urla di dolore, ma di rimprovero

Sophitia “JOOOOOOOOHN! BASTA!”

Doe non la lascia andare e la bionda perde le staffe: e sfruttando la propria altezza va a piantare uno stivale formato 42 sul volto del Savior a più riprese, fino a quando non riesce a rompere il lucchetto, ma Doe non la lascia andare, si alza e tenta un Arm Bar; l’avversaria sguscia lateralmente e Jumping DDT!
Sophitia copre John!

UNO!

DUE!

Solo due!
La ragazza si aspettava la chiusura in cuor suo, e siede a gambe divaricate sul busto di John premendogli le spalle con ambo le mani

Sophitia “Stay down… c’mon!”

Uno!

D- solo uno!

Alza la spalla John, e la ragazza sbuffa, e si rimette in piedi. John è in ginocchio e una Sophitia oramai spazientita va di nuovo col “fingerpoke of doom” ma quello insiste a volersela giocare per davvero. E Sophy gli tira uno schiaffo a mano aperta !!
SCIAF!
Indica sé con decisione e poi Doe, urlando a squarciagola quasi con disgusto

Sophitia “MADRINA… FIGLIOLETTO!! AUTISTA… PASSEGGERO!”

SCIAF!!

Sophitia “MAESTRA… ALLIEVO!!”

SCIAF!

Sophitia “MENTORE! … ???? ”

SCIAF

Sophitia “MENTORE! … ??!?!? ”

Doe non risponde e Sophitia schiuma di rabbia tirandogli l’ennesimo ceffone su una guancia divenuta oramai rossa.

Sophitia “RISPONDI, CAZZO! MENTORE…. ???!?!”

John si rimette in piedi e manda giù il rospo…

Doe “…Rookie”

Sophitia “CI VOLEVA TANTO?! E ALLORA CHE SI FA, ROOKIE?!!?”

Doe: “Ci si gioca il match, Mentore”

John Doe TIRA LUI uno schiaffo a Sophitia. E la invita a farsi sotto con le mani. John Doe vuole mettersi alla prova. Vuole provarci davvero! Sophitia deve rinunciare alle scorciatoie… e l’ex-Awakening sfreccia e mette a segno la Lucifer Curse (Running Jumpung Double Knee to Face)!
Lo tiene al tappeto sotto le sue ginocchia, e lo tempesta di Forearm Smash , per poi voltarlo e tentare un soffocamento in Mata Leon, ma in breve Doe sguscia sotto e ora passa lui sopra Sophitia per replicare la Mata Leon. La ragazza rotola e rompe la presa!

John va di Bycicle Knee ma coglie le farfalle e SitOut Shoulder Breaker di Sophitia; non lo molla e Jumping Arm Breaker, segue subito un collegamento in Lotus Lock al tappeto!
HA CHIUSO LA SUA ASTAROTH CALVARY!
E sbraita contro John Doe. Gli tira le braccia come a volergliele separare dalle spalle. John però non cede! John non si arrende e cerca di inarcarsi… si sta alzando. Ma con le leve inferiori di Sophitia potremmo farci i ladder, e questa tira di nuovo giù il nemico.
Cambio di piani, e Figure Four HeadLock, si gira… e fa sbattere la testa del nemico a più riprese contro il suolo! La fa incocciare 3, 4, 5, 6 volte!! Senza perdere un secondo solleva il Savior e lo sbatte all’angolo… RUNNING BIG BOOT INTO TURN BUCKLE.
Sophitia gli tira un altro schiaffo dicendogli “è colpa tua”, e fa una verticale piantandogli la suola contro il collo in un tentativo bizzarro di soffocamento. A Doe basta spintonare la rivale per cacciarla verso il centro del ring e… GLUTTONY (Superkick alla gola) con cui manda giù Sophitia e la copre.

Ma è solo due!

DeWitt: “L’Aralda del Caos trema dalla rabbia… io avrei paura, fossi in John…”
Silente: “Ah non è così che manifesta affetto Sophitia?”

Sophitia torna in piedi e Doe tenta un German Suplex, ma la ragazza va di Jumping JawBreaker, e nuovamente si volta, ma in quest’occasione con un viso beffardo, e va di “fingerpoke of doom” proponendo di farla finita. Ma così facendo abbassa la guardia e John sfodera uno Codebreaker! Sophitia barcolla all’angolo ed Helluva Kick di John Doe al corner.
Afferra Sophitia: GREED (Fisherman Swining Neckbreaker)

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Doe potrebbe chiudere. Solleva il mentore per la Canadian Destroyer. Ma la Wrath resta in canna e lui viene scagliato alle spalle della ragazza, ha giusto il tempo di mettersi seduto che rimedia un Savate Kick alla nuca! Sophitia gli acciuffa le gambe e lo appende a testa in giù intrecciando seconda e terza corda e va in rincorsa lateralmente… RUNNING BASMENT DROPKICK ALLA NUCA! HANGMAN’S HAMMER FINO IN FONDO!

Silente “Pater, Filius, Spiritu Santu ahaha….”

UNO!

DUE!

E non c’è il tre!! Sophitia urla ancora una volta contro Doe, disperata!

Sophitia “Era un finale dignitoso, idiota!!”

Che fa? Si slaccia il cinturino in anelli di metallo e ne stringe i due capi picchiandolo al tappeto. Sophitia non ci vede più dalla rabbia e vuole andare giù con l’artiglieria pesante…

Sophitia “Vuoi questo??! Va bene, Joe! Giocati il fottuto match!!”

Ouuuch! La Lillith Mad Daughter a più riprese percuote la schiena di John Doe con la cintura in metallo a mo’ di frusta. I segni rossi sono ben visibili sulla schiena di Doe nell’arco di qualche secondo. E allora adesso via di Camel Clutch con l’ausilio della catena!! Ma John non vuole cedere. John digrigna i denti e fa di no col capo ma è sotto gli occhi di tutti che non ha più le forze. L’hangman hammer ha messo fuori gioco veterani, ed è già onorevole esserne uscito.
Ma John vuole provarci finché ha forze… ED E’ SOPHITIA A MOLLARLO.
Inspiegabilmente è proprio lei che lo lascia andare, disperata! Getta via la catena, in preda a una crisi di nervi e tira un calcio a un inerme John Doe.
Lo schiena! Uno Due! Solo due!
Ci riprova! Uno! Due! si ripete il due!
ANCORA! Uno! Due! tre! È fatta!
No, non è vero… è ancora due!
Nuovo Pin! Uno e basta! Sophitia tira un altro schiaffo a Doe e strappa via una protezione dal turn buckle. Afferra il nemico per la testa, lo tira su in ginocchio e ancora lo toc-tocca sul petto.
Ma Doe, senza forze, insiste a dire di “no” col capo. Non vuole cadere così.
Sophitia sbuffa, e allora gli cinge la testa e trascina verso il corner… è pronta per la STO into Turnbuckle: Lillith’s Thrill?????
…..

Silente: “Cosa aspetta?? Sta temporeggiando. Sophitia si morde il labbro pensierosa. Che ha in mente? Getta il rivale al centro del ring rinunciando alla finisher: perché!?”

Sophitia allarga le braccia ed parla con fare trascinato, e con una passeggiata in circolo che sa di beffarda.

Sophitia: “Sai cosa John?! Hai rotto il cazzo! Non ti meriti un finale dignitoso! Non ti meriti proprio nulla. Io speravo di avere accanto un Rookie saggio e lungimirante, invece ho il solito pazzo SUPERBO. Io volevo venirti in contro, John. Non dire che non l’ho fatto.
Ma va al Diavolo. A me non frega un cazzo di te. E certo non frega un cazzo della tua mogliettina!”

John, colpito nell’orgoglio, si sta rialzando e becca un altro schiaffo di Sophitia che mostra un sorriso compiaciuto… allunga il viso in avanti come a chiedere a John di contraccambiare.
Questo risponde con un cazzotto…
…e Sophitia pare incassare malissimo il colpo. Barcolla tenendosi la mascella… quasi piroetta come a inizio match e… cade al suolo ....

DeWitt: “Ma… ma… l’ho visto solo io o ha lanciato un bacio a John mentre cadeva?”
Silente “Oh oh… vuoi dire che…?”

John fissa stranito una Sophitia KO. Passano un paio di secondi di riflessioni, ma il Savior mangia la foglia e capisce di non poter chiedere o chiedersi di più. Si inginocchia e schiena Sophitia con fare circospetto. L’arbitro effettua il conteggio.

Uno!

Due!

Tre!

Risultato inaspettato e difficile da pronosticare questo, ma Doe, nel bene o nel male, ha appena schienato Sophitia. L’arbitro alza la mano ma John non festeggia. Però non pare amareggiato.
L’Aralda del Chaos si alza da terra ora, fingendo di essere frastornata e sorpresa e porta le mani ai fianchi guardando storto Doe… ma poi scoppia a ridere e lo abbraccia.
John non oppone resistenza e accenna un sorriso buono ricambiando l’abbraccio.

Winner


Silente: “Cioè… quindi…Sophitia si è fatta schienare? Ma perché non prima??”
DeWitt: “Non… non lo so. Sophitia penso si sentisse il capo. Voleva vincere lei, ma forse questo incontro le insegnato che il proprio Rookie non è un giocattolo e che non poteva obbligarlo a perdere in quel modo..”
Silente: “Per me voleva preservarlo da una batosta! Non vedo come fai ad andare contro di lei. Voleva fare qualcosa di buono e Doe è un ingrato. Dovrebbe ascoltare la sua Maestra. Quale Mentore si sarebbe fatto schienare dal proprio Rookie, eh?”
DeWitt: “Io questo non lo so… ma il tempo stringe e ciò che conta è che Sophitia stia soffocando, ma in un abbraccio, il suo Rookie, saltando di gioia per lui: se Krauser voleva dividerli, ha solo finito per unirli di più”


RenatoPortento (Match 1, Match 3)
GregorHeavans (Match 2, Main Event)
Utenti (I rispettivi promo: bravissimo ahahah)
[Modificato da GregorHeavans 14/04/2017 22:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com