È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 11x03

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2017 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.313
Post: 24.051
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/04/2017 19:36
 
Quota

Bloody Desperation 11x03 - Battle of Champions

Show online, sta arrivando anche la seconda parte del topic dei voti di The People's Choice con le stipulazioni da leggere.

LEGGETE TUTTI l'ultimo segmento con i voti rivelati (almeno le posizioni principali).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 261
Post: 261
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
13/04/2017 11:04
 
Quota

Si parte con il Pimp Kingdom Government.
Ammetto che volevo trovare un modo per far conoscere tutti i personaggi secondari e questo era il modo migliore.
Cogliete le citazioni, sia ai nomi che ad altro.
Questo governo "è bello assai"


Taggart: “Siamo una federazione per un pubblico maturo, potete anche usare termini scurrili se lo desiderate.”
Kokone: “Giammai.”



Soprattutto nello stesso show dove debutta Pimp Caesar. Ah ah.

Gregor cita il leprecauno. Ed io penso a Leprechaun. Quel film è fantastico, peccato che i dvd non si trovano.
Credo che i promo gregor/gaijin saranno tutti epici. Beh come se in genere Gregor o il Gaijin da soli non fossero belli.
Ho già dato un'occhiata allo show. So che ce ne saranno altri.

Non ho messo la foto del Korova Milk Bar perché non ne ho trovata una con il bar vuoto senza i personaggi di Alex DeLarge e company. Quello mi ha un po' seccato. Lo ammetto. Comunque yeeee debutta il re che con una lista in mano, sicuramente scritta da Giacomina. Fa progetti importanti per il futuro! "Godi Popolo"

Il promo di Zed mi ha preso particolarmente poco. Molto di più l'ex poliziotto. Quello mi ha attirato proprio ... Perché ha parlato più di me ed ha gonfiato il mio ego. Naturalmente.

Si parte male. Fanno concorrenza a King Pinp Caesar Sex queste puttane.
Jacq è una dannata chiacchierona, sproloquia senza rendersene conto per poi troncare quando lo capisce, bello lol.
La controparte povera di Gwaine. Gwaine è già uscito con Jacq. Ha sconfitto Gregor ed anche Michael. Tirando le somme possiamo vedere quale dei due tra Gregor e McFarry sia più scadente come lottatore. Punto sulla chiavica fac-simile di Gwaine :3


Lover: Zed!!! Sì, Zeeeeeeeed. Zeeeeeeeeed. Zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed.
Kokone: Occhio che poi sfasi il layout a chi naviga con lo smartphone.


Cinque "e" in più e sarebbe stata l'apocalisse.

Promo di Sheri. Ero molto confuso su come farlo ma avevo l'idea base. Ho cercato di fare qualche studio su alcuni disturbi che potessero venirgli dopo quanto successo negli ultimi mesi.
Boh. Forse sarà troppo affrettato. Potevo farla in doppia battuta in due settimane. Ma ormai è fatta. Secondo me ci sta.

Danielle!!!! Il nano non può nulla contro quel livello di stupidità.
Bello Howard!


bla bla ti sei già preso troppi giorni di permesso finora bla bla bla [...] non possiamo portare le bambine a Disneyland st'estate


Ma tanto la federazione d'estate è chiusa.

Sono sincero. Personaggi come Hades messi di fronte a personaggi come Jax perdono moltissimo. È tutta questione di carisma. Jax è The Miz e se non hai la giusta dialettica sembri un povero idiota.

Sarà uno spettacolo Oregon con Derrick.

Jack Leone pessimo padre.
Ma almeno è vivo. Harold il suo l'ha accoppato schiacciandolo ad una parete con il suo adorato camper.

Beatrice + Ava e partono le ship delle fangirl.


Gregor: << Smettila di gufare!>>

Nano-Gufo << Si dice BUBOLARE, idiota!>>


Ahaha.
Quello del giare attorno a qualcuno e vedere sempre lo stesso lato è un classico che riesce sempre bene.
Un po' come Homer Simpson quando fa quel sogno onirico e gira attorno a Marge ma non riesce mai a vederla in faccia. E comunque fantastico. Bello come il Nano si trasformi in altre persone. Per quanto in realtà non sembra essere il nano visto che il Nano sta a casa di Gregor.


Questa struttura della Dincht Inc. è ben più di un mattatoio, può renderlo normale,


Non oserete!
Ma se i vece chiamiamo il dottore di Jason Slayer? Secondo me lui ha più qualifiche ...

Dr. Bauer: “O regressi!”


Torna muto? Visto? Meglio il medico di Jason Slayer.
Beh se non leggete la WTF manco sapete di chi parlo (forse).

Fighissima la foto del Gaijin per come l'hanno fatta.

Gaijin vince. Arrivano i rookie. Skippo.

Questo promo di Jax l'avrei messo verso sopra solo perché a questo punto dello show l'attenzione cala ed il promo ne merita tanta.

Fottuta democrazia. Date il trono a Stannis! Vero re dei sette regni! Fuck la platinata Daenerys che manco sa i nomi delle città. Stupida ignorante, speriamo muoia presto.

Main Event che non leggo. Vince Bluebird. Drago levati dalle balle.
Drago sportivo.
Drago vendicativo! Molto meglio!
Abbiamo tre fraghi e poco prima ho parlato di Daenerys. Lol.

Povero Dustin in un match tra due donne. Ah ah.
Felice per il Tag team. Meno per quello massimo. Volevo Stuart xD

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 453
Post: 449
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
13/04/2017 12:02
 
Quota

Cerca la tua anima gemella, Gregor.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.322
Post: 24.058
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/04/2017 14:13
 
Quota

Commentando i risultati dei voti.

- Kirk: sono contento, non lo avevo votato ma ripeto, sono contento. Leggendo i voti ho realizzato che Kirk è un pg talmente carismatico che non c'è bisogno di insistere da parte nostra di mandarlo nel main event, sono gli utenti che realizzano le sue qualità (o comunque il fatto che sia legato a Bluebird anche nei promo). Davvero una scelta perfetta. Stuart non votato dai fan ha una logica in chiave mark.

- Crystal: scelta giusta, qui è stato un transfert collettivo, non so quanti sapessero del legame di Crystal con il Desperation Iron MAN, ma in generale dopo l'ottimo regno da Survival ci sta questo passaggio, se c'è una che può battere Drago quella è lei.

- Dustin / BeAtroce / Paige: tutte buone scelte, felice che abbiano vinto in tre e non uno solo. Paige l'avete votata perché il campione è Alcide, mi sembra perfetto, ma occhio perché potrebbero trovarsi a collaborare con altri rivali! Beatrice per il lavoro che ha svolto in questi mesi se la meritava una posizione del genere. Dustin mi fa piacere vederlo votato perché ha dimostrato con pochi promo di valere.

- Oregon & Mortimer: può funzionare meglio di ogni altra scelta. Speravo in due pg strani, incredibilmente questi due possono amalgamarsi bene. E Dibbio è stato profetico quando nei commenti di Maniacs ha suggerito a Gabe di far squadra con lui. Si è realizzato.

- Rookie di Horizon: Brutus ha stravinto. Vi rendete conto? Questo pg è già over, è come CM Punk in ECW 2006, io mi aspetto cartelloni anche a BD, è un pg che ha già il carisma per sfondare. Immagino che figata sarebbe stata di avere anche Dante a Horizon! Grande Brutus, a sorpresa la Perra ha destato molto interesse (trovo che chi commenta uno show ha sempre una marcia in più perché si fa conoscere, e comunque non sono io, non ho tempo e voglia di fare il rookie e commentare due volte gli show, porco Khan). John Doe sta facendo bene, mi piace anche il suo utente che ha VOTATO per The People's Choice con lista completa, immaginate la mia gioia nel ricevere così tanti voti! E poi sul quarto posto Crawford ci è arrivato vicino ma non l'ha ottenuto, forse è giusto così ma sto davvero apprezzando il lavoro di Kevin con Michele. Complimenti comunque a Pier, quel ragazzo si fa notare e apprezzare, il pg assolutamente lo spingerà ad imparare qualcosa, ne parlavo con Shane l'altro giorno: Pier in un anno può raggiungere un ottimo livello, deve solo raffinarsi, eliminare ciò che non serve nei promo e trovare il giusto livello qualitativo, fatto quello non avrà limiti.

- James McFist: dai, qui era scontato. Credetemi, ho tifato contro Kratos, e comunque si è piazzato secondo! McFist che torna contro Barriage e avrà tutti i favori del pronostico, c'è Denny Leone arbitro speciale.



Sul promo fra Kobayashi e Dr. Bauer devo dire che ho scritto io seguendo le indicazioni di Gabe. Mi sono preso qualche licenza, quando si parla di 'regressi' volevo far intendere che il dottore non sia la persona più chiara e cristallina al mondo, chi segue JLW Dojo sa che ha praticamente giocato con la mente di Nurse Lisa per alterare i suoi pensieri. Ed è andato avanti per mesi con questi mindgames.
Ma Bauer non sarà protagonista della vicenda (che poi POTREBBE pure andare over, ricordo il medico del team Hell No quanta importanza ha avuto in una storia).
Ripeto: non so come andrà con la cura mentale di Gaijin, potrebbero non esserci regressi, non prendetelo come un indizio, ma come una frase per far dubitare della purezza del medico curante.


La federazione questa estate sarà chiusa per poco tempo, purtroppo si va per le lunghe fino a fine luglio, guardate il calendario. Ho seguito il consiglio degli utenti di NON tagliare gli show fra un pay per view e l'altro, ad eccezione di Survivor of the Ring che non ha bisogno di particolare costruzione delle storie e quindi bastano due settimane perché è un torneo da capo a coda (tranne per il match dell'Undisputed).
[Modificato da cell in the hell 13/04/2017 14:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 185
Post: 185
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
13/04/2017 19:42
 
Quota

Stavolta non commento in pbp.

La puntata mi è piaciuto meno dell'ultima volta.
So che i due "imputati" :D si aspetteranno che io lo dica (so io stesso di essere scontato, tranquilli) ma credo che Heavans e Gajin abbiano esagerato, troppi promo, troppi potenziali off-records, tra l'altro tutti segmenti anche piuttosto lunghi... il livello del lavoro era anche buono, ma visto quanto hanno scritto, dovrebbe essere solo ECCELSO per non darmi a noia con questa sovraesposizione, e questo eccelso non lo è.

Coonfesso (come se non si sapesse) che io preferisco più i segmenti "on show" che quelli "off show" ma, ad esempio oltre a quelli comedy di Dumas e McClure, potrei citare anche quelli di Bluebird e Jax come buon esempio: il promo della settimana scorsa mi faceva venir voglia di aspettarne la prosecuzione, quello di questa settimana mi soddisfa e mi fa venire comunque voglia di averne ancora. Anche, o forse soprattutto, dosando, creano interesse... mentre Heavans e Gajin... sono stati bulimici.

Vedo che il Nano mi da molta (decisamente troppa) considerazione, menzionandomi perfino nei poster :D ma sia chiaro che questa è solo la mia UMILISSIMA (credici) e sincera (questo si) opinione, non un tentativo di feud tra utenti, anche perchè io feudo solo con chi è alla mia altezza, e lui è un nano. [SM=g8220]

Altra cosa che non mi è piaciuta: King Caesar o come si chiama. Sorry Shane, il personaggio non mi piace... è troppo simile ad Ethan Joel Simond, quindi non mi da l'idea di qualcosa di nuovo.
Mi sembra, un po' come Ava, che tenti FORZATAMENTE di risultare disturbante con la sua volgarità, ma preferisco di gran lungo gli Hogs, che disturbanti lo sono in maniera naturale.

Poco da commentare sugli esiti dei voti, quello che mi interessava di più sapevo che sarebbe andato a Kirk, dal punto di vista dell'interesse che genera il personaggio è un voto sicuramente sensato, infatti più che altro mi dispiace perchè IMHO sarebbe stato meglio NON FARE (o almeno non adesso) People Choice, se si voleva dare una prosecuzione alla faida del Main Event di Maniacs.

Diciamo che a questo punto mi viene più da sperare che quel capitolo si chiuda, per aprire un'altra storia perchè "vivacchiare" per non chiudere determinate storylines che però adesso sono stoppate a causa di quelle che restano, alla fine, scelte di booking, personalmente non è la cosa che mi riesce meglio.

Delle altre scelte, particolarmente contento per Crystal, mentre credo che Mortimer e Oregon sia una vera cagata.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.108
Post: 3.096
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
13/04/2017 20:49
 
Quota

Secondo me è quasi impossibile far sviluppare reazioni negative genuine e in buona fede di quelle che fanno bene ai personaggi quando si gestisce quelle che alla fine sono caricature.
Credo sia un problema più di Ava che di Caesar, che mi sembra punti più su un certo tipo di intrattenimento ignorante (che non è proprio nelle corde di Massimo... nel senso proprio che ogni volta che ci prova combina un disastro xD) che ad alcuni utenti, tipo mi sembra di capire Gianluca o Kevin, piace anche molto.

Per me, a meno di mezzi miracoli come la Hog che ha un equilibrio strano, per farmi schifare un personaggio il personaggio deve essere mooolto più verosimile, da una caricatura ti aspetti sempre e comunque gesti esagerati, al punto che questi perdono valore. Per dire, vale molto di più un Drago che accetta di togliere la maschera di Time per farsi rispettare da Kirk piuttosto che, mettiamo per ipotesi, un King Caesar che stupra una donna, la mette incinta e la costringe a chiamare suo figlio Supervale46.
Nonostante il secondo atto sia molto più grave.
[Modificato da Aaron Kirk 13/04/2017 20:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.109
Post: 3.097
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
13/04/2017 21:57
 
Quota

Aggiungo una piccola nota sui risultati delle votazioni: per il main event personalmente caldeggiavo per Daniel Stuart e ho votato per lui (seguito mi pare da DeSade e poi il triple threat) perché credo che sia quello che durante il feud per il titolo avesse dimostrato un'alchimia maggiore col campione e fosse ancora quello che aveva più da dare alla zona main event, vedo che comunque il sentimento era abbastanza condiviso perché Stuart ha racimolato i suoi bei voti.
Credo, cercando di parlare oggettivamente, che Kirk fosse una scelta standard, riesce a rendersi interessante e non viene mai troppo danneggiato da una eventuale sconfitta, a meno di farlo entrare in una spirale alla McFist ma non mi sembra proprio il caso comunque.
Credo che lo Max (e con esso anch'io in quanto parte dello staff) abbia peccato un po' di hybris pensando che vincesse il triple threat, quando la volontà di rivedere pari pari un incontro appena visto, per quanto la faida possa aver dato, non fosse affatto scontata, specialmente se questa prevede tre lottatori, era naturale che, seppure con gli stessi wrestler coinvolti (che poi non è stato il caso ma c'è andato comunque vicino), si volesse vedere sparigliate le carte in tavola.
[Modificato da Aaron Kirk 13/04/2017 21:57]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.329
Post: 24.064
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/04/2017 00:45
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 13/04/2017 20.49:

Secondo me è quasi impossibile far sviluppare reazioni negative genuine e in buona fede di quelle che fanno bene ai personaggi quando si gestisce quelle che alla fine sono caricature.
Credo sia un problema più di Ava che di Caesar, che mi sembra punti più su un certo tipo di intrattenimento ignorante (che non è proprio nelle corde di Massimo... nel senso proprio che ogni volta che ci prova combina un disastro xD) che ad alcuni utenti, tipo mi sembra di capire Gianluca o Kevin, piace anche molto.

Per me, a meno di mezzi miracoli come la Hog che ha un equilibrio strano, per farmi schifare un personaggio il personaggio deve essere mooolto più verosimile, da una caricatura ti aspetti sempre e comunque gesti esagerati, al punto che questi perdono valore. Per dire, vale molto di più un Drago che accetta di togliere la maschera di Time per farsi rispettare da Kirk piuttosto che, mettiamo per ipotesi, un King Caesar che stupra una donna, la mette incinta e la costringe a chiamare suo figlio Supervale46.
Nonostante il secondo atto sia molto più grave.




Io mi ritengo soddisfatto dai risultati ottenuti. Meno Ava piace, meglio fa il suo lavoro. E non perché siano promo brutti, ma proprio perché riescono a risultare note stonate, come una chitarra che non ha tutte le corde.
Questa settimana c'era 95% di contorno e Ava solo nel finale, penso che gli sia bastato un singolo momento per causare disgusto.

Detto questo, c'è sul serio qualcuno che apprezza questi promo anche se odia il pg, ovviamente è un gigantesco work in progress e ho già in mente una storia tremenda quasi degna della Hog Family, anche se non sarà così cruda ed esplicita, a quei livelli ho visto arrivare solo Shane in tutti questi anni (e il mitico Butcher di Andretaker). Se vi irrita ora, fra qualche mese mi chiederete di non farlo più comparire, credetemi. [SM=g27828]

Ovviamente adoro King Pimp Caesar VI, non posso dire che sia il mio preferito dei nuovi arrivati, forse è il pg che devo ancora conoscere di più e che quindi mi ha detto 'di meno' fra tutti, ma basta leggere i suoi due promo dello show per capire che ha parecchio potenziale e sarà decisamente creativo.
[Modificato da cell in the hell 14/04/2017 00:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 552
Post: 552
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/04/2017 00:48
 
Quota


Vedo che il Nano mi da molta (decisamente troppa) considerazione, menzionandomi perfino nei poster :D ma sia chiaro che questa è solo la mia UMILISSIMA (credici) e sincera (questo si) opinione, non un tentativo di feud tra utenti, anche perchè io feudo solo con chi è alla mia altezza, e lui è un nano. [SM=g8220]



Il lavoro a due ammetto sia lungo e prolisso e me ne scuso io, essendo stata una mia idea. Quanto al poster il Nano non centra.
Stavo facendo delle prove per quelle che saranno le matchcard del People Choice, e approfittando del promo ho trovato potesse essere uno spunto comico un volantino del Nano in cui venivi citato.
C'è anche "niente più Rumble a 15 uomini". Quindi non è un volantino fatto con spirito polemico o voglia di imbastire un feud tra utenti, ma una raccolta di argomenti associabili al Nano, sulla base dei commenti. Né più né meno [SM=g27823]
Penso che siamo tutti abbastanza maturi da sapere che ognuno ha i suoi gusti ed espone le proprie opinioni: questo volantino era pura e semplice ironia per farsi 2 risate insieme anche rompendo la quarta parete.
Se invece di far sorridere ha destato dubbi di questo tipo o un pizzico di fastidio, me ne scuso perché non era questa l'intenzione e prometto che non si ripeterà :)
[Modificato da GregorHeavans 14/04/2017 00:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.331
Post: 24.066
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/04/2017 00:58
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 14/04/2017 00.48:


Vedo che il Nano mi da molta (decisamente troppa) considerazione, menzionandomi perfino nei poster :D ma sia chiaro che questa è solo la mia UMILISSIMA (credici) e sincera (questo si) opinione, non un tentativo di feud tra utenti, anche perchè io feudo solo con chi è alla mia altezza, e lui è un nano. [SM=g8220]



Il lavoro a due ammetto sia lungo e prolisso e me ne scuso io, essendo stata una mia idea. Quanto al poster il Nano non centra.
Stavo facendo delle prove per quelle che saranno le matchcard del People Choice, e approfittando del promo ho trovato potesse essere uno spunto comico un volantino del Nano in cui venivi citato.
C'è anche "niente più Rumble a 15 uomini". Quindi non è un volantino fatto con spirito polemico o voglia di imbastire un feud tra utenti, ma una raccolta di argomenti associabili al Nano, sulla base dei commenti. Né più né meno [SM=g27823]
Penso che siamo tutti abbastanza maturi da sapere che ognuno ha i suoi gusti ed espone le proprie opinioni: questo volantino era pura e semplice ironia per farsi 2 risate insieme anche rompendo la quarta parete.
Se invece di far sorridere ha destato dubbi di questo tipo o un pizzico di fastidio, me ne scuso perché non era questa l'intenzione e prometto che non si ripeterà :)




Si parla pure di dare acqua al cactus, io penso che si capisse benissimo l'intento ironico. Voglio dire... non mi trovi sulle spine! (Uff, non c'è un solo smile con un cactus qui sul forum).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.175
Post: 1.175
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
14/04/2017 01:30
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 14/04/2017 00.45:

E non perché siano promo brutti



Ehm...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 264
Post: 264
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
14/04/2017 07:33
 
Quota

Naturalmente King Caesar è ispirato al napoletano medio. Non può piacere a tutti.

No dai [SM=x1183766]
Caesar è volutamente ignorante, non è fatto nemmeno per essere un vincente, Ethan è figlio d'arte (Suo padre, che non li adora affatto, era un ex wrestler), parla in milanese è volgare ma mai con Ethan sono aggressivo, non direbbe mai "frocio" essendo bisessuale.

Caesar è ispirato a Will Ferrell versione Pappone in "Poliziotti di riserva".
Anzi ora sarebbe ancora normale ma in genere dovrebbe esser totalmente fumato.

E comunque l'intro dello show vale tutto. Il resto è fuffa.
[Modificato da Slasher Shane 14/04/2017 07:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 454
Post: 450
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
14/04/2017 12:08
 
Quota

Questo Nano commenta:

Il primo promo era qualcosa di cui c'era veramente bisogno,
da parte di un personaggio di cui c'era veramente bisogno,
gestito da un handler di cui c'è veramente bisogno che porti sempre più personaggi
dei quali c'è veramente bisogno che siano sempre più rozzi, sboccati, misogini.
Il Nano non risponde riguardo al sarcasmo che leggete nelle righe sovrastanti.

La rubrica dei cartelli peggiori e migliori non dispiace al Nano, anche se fa un po' Militello.
Il Nano non guarda Striscia la Notizia, non fraintendete. non guardate quel programma nemmeno voi.

Perle ai Porci.

Un altro promo di cui c'era veramente bisogno.

Zed e il suo universo non hanno presa sul Nano, spiacente. Forse se ci fosse scritto a caratteri cubitali DONNE NUDE ci riuscirebbe.

Su smartphone il promo del negro di RentoPortento sembrava assai più lungo e il Nano si domandava perché la federazione dovesse concedere tanto tempo al microfono a questo novizio. Anche lui non è ancora riuscito a catturare l'attenzione del Nano. Vale il suggerimento di sopra con foto annesse.

Questo Nano non comprende la ragione per cui debba essere ancora ripescato il riccone della Birra Peroni. Che si goda il pensionamento finché la carriera del comico di Piacenza non fallirà e si vedrà costretto a tornare. Ovviamente il Nano gli augura che ciò non avvenga.

Incontro utilissimo agli occhi del Nano, rivolti altrove.

Il Nano pretende che il bambino mai nato nasca.

Perle ai porci Reloaded.

Una donna con dei vestiti. Le due cose non possono stare insieme agli occhi del Nano per i motivi cui sopra.

Questi due sembrano incompatibili ma Gastone è così figo da rendere questo un piacevole confronto.

Cosa vuole la rossa? Volete saperlo?

Questo Nano ha paura pensando a dove sta per infilarsi Oregon. E questo Nano è l'incarnazione della paura stessa.

RabbioPugno che mena con facilità Sheenan e Riva insieme è un "MACHECAZZO?!?" gargantuesco.

Ma Paige non era Adriana Lima? Dov'è Del Rio? Perché è vestita?

La vittoria del Signor Ade lo eleva al quadrato e sul quadrato.

Questo Nano non vuole l'ennesimo ritorno di Giacomo Leone, nemmeno per un solo match. Matteo/Mattia Leone sì, Giacomo no.

Grazie a quanto avvenuta nell'altra federazione, questa strega ha un nuovo spunto interessante su cui lavorare. Vediamo cosa accadrà.

Per Marylin Manson valgono le stesse parole spese dal Nano a inizio commento per il personaggio del Ragazzo Cruento. I personaggi di questo promo sono delle macchiette stereopate abbestia. Il personaggio Ava Misfit non può essere gestito da un handler buono come Ghiottolino (e qui si riporta il forum indietro di almeno dieci anni):



Perle ai Porci Revolutions

Seguite le nuove avventure dello Straniero, merde.

La foto dello Straniero è bella, ma il Nano ripete che il suo corpo è interamente coperto di tessuto nero.

Lo Straniero non sarà mai sottomesso.
Provateci ancora, omuncoli. Ma Levine è ancora tra i coglioni?

Cacciatore sintetico. Bene così.

I due feud più attesi per il campione: Bluccello contro Kirk e Bluccello contro Gastone.

Stuart lavati.

Bluccello sembra Heath Slater, quindi vince. Drago infame.

Questo Nano pensa che, se i risultati delle votazioni devono essere pubblicati nello show, meglio metterli in percentuale o aggiungere qualche zero per renderli più credibili in keyfabe. Esempio: Guanciotto vince con 40.000.000 di voti! Farebbe strano se in WWE dicessero "John Cena vince gli Slammy Award con 40 voti!".

Al Nano piacciono tutti i risultati, sebbene non tutti rispecchino le sue preferenze.
Ovviamente è felice che il WWE sia così popolare, mentre invita gli handler dei personaggi che non sono stati presi in considerazione dall'utenza a farsi due domande su come renderli interessanti.
Qui sotto un consiglio:

SPOILER



[Modificato da Straight_Punk 14/04/2017 12:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 186
Post: 186
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
14/04/2017 12:45
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 14/04/2017 00.48:


Vedo che il Nano mi da molta (decisamente troppa) considerazione, menzionandomi perfino nei poster :D ma sia chiaro che questa è solo la mia UMILISSIMA (credici) e sincera (questo si) opinione, non un tentativo di feud tra utenti, anche perchè io feudo solo con chi è alla mia altezza, e lui è un nano. [SM=g8220]



Il lavoro a due ammetto sia lungo e prolisso e me ne scuso io, essendo stata una mia idea. Quanto al poster il Nano non centra.
Stavo facendo delle prove per quelle che saranno le matchcard del People Choice, e approfittando del promo ho trovato potesse essere uno spunto comico un volantino del Nano in cui venivi citato.
C'è anche "niente più Rumble a 15 uomini". Quindi non è un volantino fatto con spirito polemico o voglia di imbastire un feud tra utenti, ma una raccolta di argomenti associabili al Nano, sulla base dei commenti. Né più né meno [SM=g27823]
Penso che siamo tutti abbastanza maturi da sapere che ognuno ha i suoi gusti ed espone le proprie opinioni: questo volantino era pura e semplice ironia per farsi 2 risate insieme anche rompendo la quarta parete.
Se invece di far sorridere ha destato dubbi di questo tipo o un pizzico di fastidio, me ne scuso perché non era questa l'intenzione e prometto che non si ripeterà :)




Ma no Gianlu, ero ovviamente ironico anche io.
Forse non così ovviamente, visto che hai dovuto puntualizzare.

Comunque, chiunque sia stato l'autore del poster, mi ha fatto sorridere, non mi sono certo offeso. ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 187
Post: 187
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
14/04/2017 12:53
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 14/04/2017 12.08:

Questo
Questo Nano pensa che, se i risultati delle votazioni devono essere pubblicati nello show, meglio metterli in percentuale o aggiungere qualche zero per renderli più credibili in keyfabe. Esempio: Guanciotto vince con 40.000.000 di voti! Farebbe strano se in WWE dicessero "John Cena vince gli Slammy Award con 40 voti!".




Concordo, è un buon consiglio.
Io in WTF uso le percentuali perchè gonfiare i numeri, in sè, è ababstanza stupido mentre invece le percentuali sono come un completo scuro nell'armadio di ogni gentiluomo che si rispetti: buone per ogni occasione.

[Modificato da Seifer82 14/04/2017 12:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #358 - Xmas in NY (16 messaggi, agg.: 25/12/2017 19:01)
Commenti Bloody Desperation #359 - Year's End Bloody Desperation (5 messaggi, agg.: 03/01/2018 18:17)
Commenti Bloody Desperation #360 (7 messaggi, agg.: 10/01/2018 19:17)
Commenti Bloody Desperation #361 (11 messaggi, agg.: 15/01/2018 22:22)
Commenti Bloody Desperation #362 - Global Trip I (18 messaggi, agg.: 02/02/2018 10:32)
Commenti Bloody Desperation #363 - Global Trip II (10 messaggi, agg.: 06/02/2018 18:14)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com