È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 11x02

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2017 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.231
Post: 23.975
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/04/2017 19:46
 
Quota

Bloody Desperation 11x02

IMPORTANTE.
Finito di leggere lo show entrate in Topic The People's Choice 2017 - votazioni

Perché dovrete votare, e suggerisco di farlo TUTTI, non importa se dal forum (via ffz mail) o da Facebook. Spero di ricevere voti dall'utenza intera, è il vostro grande evento, questa settimana si scelgono i lottatori, la prossima si sceglieranno le stipulazioni.

- Non conoscete i rookie e mentori di Horizon?
Leggete Horizon 1x01 o Horizon 1x02 quando uscirà.


Tornando allo show, è relativamente semplice da seguire, butta giù un po' di basi, avete tanti promo da leggere per farvi un'idea.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 516
Post: 516
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
05/04/2017 20:45
 
Quota

- SI INIZIA COL BOTTOOO.... dovrei dire.
Ma onestamente si inizia con tanta fretta di badare alla faccenda più intrigante, e in modo così sbrigativo, che quasi mi si è smorzato l'intero entusiasmo. [SM=g27834] Cattivo Denny! Cattivo!

- I Nichellini del Retro hanno composto anche il brano nuovo di Heavans "Qualche cosa nella tua bocca" [SM=g27823], dopo "cattivo figlio di buona donna" dei Gomiti Moriscanti.

- "bubulare". O è Dibbo o Pier.
Ecche là. Eeeeeeee no. Non ho proprio nulla da difendere.
Sarà una settimana no ma il promo mi ha abbastanza annoiato. L'ho trovato eccessivamente artefatto con l'assenza totale di un'autentica interazione. Sembrano due lavori fatti da due handler che non si sono nemmeno spiegati chi siano i pg. E se dei "rookie" è giusto che non facciano gli spavaldi, dall'altro... porco cane, i rivali sono gli Loose-Stable. Derrick Mortimer fa schifo al cazzo dovreste averlo imparato ragazzuoli. Troppa enfasi per nulla. [SM=g27838]
Ciò detto, a me piace che Dante dica spesso Dante, ma Dante non è il narratore, quindi il narratore potrebbe evitare di dire Dante e sfogliare il cazzo di dizionario o inventarsi un soprannome.

- "NO!" [SM=g27828]

- Molto carino lo scambio tra Leone e McFarry. Avrei aperto così la puntata. Infatti fa strano che Jack non reagisca alle dichiarazioni del figlio. Che cosa farà l'Irlandese? Mistero....

- Match 1: salto tanto è un match con jobber. :P

- "Sulla spalla c’è qualcosa di non suo, di non sudato che il mafioso tiene orgoglioso" [SM=x1183776]
Potrei dir sciocchezze ma temo che "divulgare" sia usato male in questo contesto. [SM=g27833]
Ribadisco il già detto: Max rischia di intrappolarsi da solo. Per ora fa ancora ridere, ma alla lunga le gag termineranno, e gli servirà una personalità con gli attributi per quel momento. Urge una umanizzazione quantomeno di uno dei membri del clan. Tartaglia sarebbe l'ideale, ma chissà... da me il pg più "completo" è Jacquelyn che fa da manager a una macchietta che va di reset ogni volta che vuole.

-

-Anche a me va tutto bene, è sempre un piacere rivederti! Molta gente non li apprezza, ma i convenevoli fanno sempre piacere, soprattutto se ricevuti!
[...]
“L’altro odore.” Puntualizza lei.
“È un cazzo di segugio” osserva Rainer divertito.

[SM=g7799]
Comunque siete dei drogati. Ogni promo fumate canne e usate linguaggi "esperti" parlando di joint. Siete proprio dei pessimi esempi. [SM=g27838]

- Simpatica la trovata dell'assalto. Ma alla fine sono stato confuso. Avevo capito che il match fosse tornato sul ring quindi sono stato confuso dal pin esterno.... oook [SM=g27825] Ci siamo ripresi un titolo che credo fermamente debba sparire e non far mai più ritorno in qualche modo. Senza dare spiegazioni. [SM=g27817]

- Quel tenerone di Dumas...

- Mi piacciono questi lavori condivisi tra pg dello stesso handler. Stuart ne guadagna in comicità e Dustin in credibilità

- John Cena turnò heel ! Ma heel come poteva esserlo Cena

- Un handler che affronta se stesso? Sarà il pubblico a sceglierlo.
Carino il segmento. :P

- A me Derrick è parso dolce. Poveretto. Gabe sei proprio un puzzone cattivone. E ingrato. Derrick è buono. "VIVA VIVA LO STRANIERO!!"

- Rapidissimo e anche troppo. Non ho avvertito il senso di perculamento nella scelta di Horizon, ma ok. Votare sarà dura, perché o gli mandi qualcuno a morire, o gli mandi uno che rischia di perdere il "momentum" creatosi per allora.
Non è facile. Unn'è facile pe' nniente.

- Drago, l'animale guida di Dustin, non basta e vincono i litiganti.
Mi sarebbe piaciuto un postmatch in cui si guardavano male a quel punto ma il lavoro di Hilary è arrivato tardi per rimediare a queste chicche xD

- Solo 15 $? Jackie non la vorrà più nessuno per quanto si fa pagare. La Brown non costa poco: si concede a chi sborsa: uno può anche non avere una dignità, ma deve saperla svendere. :P
Ava riesce a essere leggermente meno indigesto del solito grazie ad Aaron accanto.

- Primo promo di Cazador che sembra voglia dire qualcosa dopo tanto tanto tempo. Qui in WBFF "joint" è il sostantivo più ricorrente dell'anno, secondo me.

- "Get with it! Smettila di cercarlo!" Non è Deal with it?
PDS è un po' logorroico, che è la cosa che non me lo fa amare, e anche un po' sopra le righe con questa sua storia del Dolore, ma la commistione funziona molto bene e ha saputo mettere in crisi i piani di Shane col suo Max Headroom.
Teletrasporti? Gaijin vuole i diritti.

- Sono terribilmente confuso ... di cosa cazzo sta parlando Sheenan?
Ho saltato solo la chamber a Maniacs. E' successo qualcosa là dentro che mi sono perso? o.O

- M.E. che salto barabaramente

Puntata ... che potevo onestamente quasi non leggere.
Tendo sempre a riempirvi di complimenti, ma non sono scemo, sono solo "giovane", è più facilmente "galvanizzabile" di voi che ne avete viste tante. E oggi onestamente io ho letto - complice il sonno - una puntata abbastanza sotto tono in cui nessuno sembrava particolarmente ispirato.
McFarry potrebbe lottare ancora, Greg riprende la cintura, Sheenan ce l'ha con Angerfist. Fine.
Niente di così rilevante poi c'è da segnalare su un qualsiasi fronte... ma col TPC c'è una situazione inevitabilmente di stallo.


[Modificato da GregorHeavans 05/04/2017 22:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 82
Post: 82
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
05/04/2017 21:05
 
Quota


Sembrano due lavori fatti da due handler che non si sono nemmeno spiegati chi siano i pg.



Ti dico la verità Whitey ... quel promo è stato fatto 4 ore fa perchè l'altro non lo riuscivi a contattare in altri giorni
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 253
Post: 253
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
05/04/2017 23:18
 
Quota

Mr.Smith parla con lo slang americano degli anni 50, per cercarli ho sofferto malamente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 180
Post: 180
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
05/04/2017 23:44
 
Quota

Trovo che il modo migliore per mostrare il mio apprezzamento verso puntate leggere e facili da leggere sia... commentare subito. E stavolta pure in pbp. Mi sembra la maniera migliore per dire "continuate con questo tipo di puntate". Attenzione: parlo ai gestori!
Perchè invece a livello di promo...

- OK, White ha ragione, Denny forse fin troppo coinciso... però ho apprezzato comunque la scelta. Anche se non mi piace l'imbuto in cui si sta infilando Jack: vederlo ritirarsi da vincente per me era OK. Invece adesso o si ritirà dopo aver perso o da vita all'ennesimo Jack vs Denny e lì mi scenderebbero le palle fino alle caviglie.

- Salto la presentazione della puntata che tanto non mi fa mai ridere.

- Allora.. io sono andato a cercarmi bubulare ed ho trovato solo "verso della bubula". Allora ho cercato "bubula" e mi dava "sinonimo di bubbola". Quindi ho cercato bubbola, mi diceva "sinonimo di bubula" e mi sono arreso. Quindi, ragazzi miei, da handler un po' più esperto vi dico che non serve far sfoggio di un italiano così "alto" per fare un buon promo, specie se, come in questo caso, il promo fa cagare lo stesso. E fa cagare perchè voi magari sapete scrivere benissimo ma o non leggete altrettanto bene, o non leggete affatto gli show se non per ciò che riguarda esclusivamente voi stessi, riflessi nei vostri personaggi. Perchè tutto ciò che denota stò promo è una conoscenza che sta praticamente a ZERO della WBFF: dei vostri partner (vale sia per Angerfist con Dante che viceversa), dei vostri avversari, di TUTTO.
Denota ZERO conoscenza e ZERO VOGLIA di conoscere perchè per chi è dentro da poco ci sta che possa non conoscere tutto, ma se gli interessa magari un consiglio a gente come Max, o Gianluca, per informarsi almeno del fatto di chi fossero i propri avversari... probabilmente l'avrebbe chiesto. Io tutto quello che vedo in questo promo è l'utilizzo di un registro alto per l'espressione dei classici concetti random del cazzo che basta cambiare i nomi e puoi adattare a qualsiasi avversario e match, a prescindere dall'importanza. E finchè vedrò lavori del genere, questi promo mi faranno sempre cagare, a prescindere di quante "bubbole" siano infilate dentro.

- Ecco, non avrei mai voluto dirlo ma me l'aspettavo già in sede di pronostico: i jobber meritavano la vittoria più di chi ha vinto alla fine. Quanto meno sono stati in character.

- Leone troppo Cith in questo promo, perfino più del solito. Ci potrebbe perfino stare che Jack voglia il ritorno di McFarry sul ring, ma così come è stato scritto il promo è decisamente troppo, ci mancava solo che si inginocchiasse e gli facesse un pompino, dai.

- Credo che comunque una Fed non possa prescindere anche dalla componente lottata, e match simili sviliscono il prodotto. Anche perchè è tremendo dare spazio in card ad un tag-team di jobber con un roster così ampio e pochi match a settimana.

- A me Tartaglia piace ancora. Forse un giorno stancherà, ma non è questo il giorno (semi-cit.).

- Heavans heaveneggia. Ci sta. Nel bene e nel male questo è il personaggio. Stà settimana forse un po' più fiacco del solito, ma non posso dire mi sia dispiaciuto. Forzato l'inserimento di McFarry. Però, sono sincero: il fatto che Heavans sia, in tutto e per tutto, il solito Heavans, rende ancor più incomprensibile la scelta del feud con Kratos. E' come se una cosa che doveva essere "epica" non gli abbia lasciato nulla.

- Poco da dire solo PROMO STUPENDO! Anche se due cazzo di iniziali per indicare chi parla ce le potreste mettere, più che altro per i nuovi (ma un po' anche per me).

- Match divertente, risultato condivisibile. Ho riso alla battuta finale.

- Tutto sommato, mi piace e mi fa piacere che, a dispetto di quanto potessi credere, Dumas e McClure hanno ancora qualche storia da raccontare.

- Roba mia.

- Visto quasi mai un Drago così ciarliero. Spero che ciò che seguirà sia buono come le premesse.

- Ben gestito il promo tra i personaggi di Hilary. Non mi scandalizzerebbe un auto-feud.

- Passo.

- Barriage ricorda un po' Jericho ultimamente. Lo dico in senso buono, spero solo che Adriano non gli cambi prestavolto per l'ennesima volta, visto che ha cambiato più facce che mutande Barriage.

- Match che ho trovato troppo scarno, onestamente. Il finale ci sta, ma la contesa poteva essere narrata meglio.

- E' scritto sul contratto che Ava ad ogni promo deve ricordarci di quanto poco gli importi delle convenzioni sociali? Non può... fregarsene e basta e dare per scontato che ognuno di noi abbia letto almeno un suo promo passato?

- Conoscendo Cazador, visto tutto il discorso, ci stava benissimo specificare che Claudione ha fatto tutto il discorso con gli occhi rossi e più a fessura di un cinese. Comunque ci sta eh, anche io le (poche) volte che mi faccio una canna, mi vengono fuori dei bei pipponi filosofici.

- Inizialmente mi ha sconcertato, poi avanzando ho trovato molto ben fatto il modo in cui gli stili di .pds e Soggetto si sono amalgamati. Lavoro ben fatto.

- Tifo Sheenan.

- Bruttino anche il Main Event. Contento del risultato, ma un FFW che si risolve in una pagina... non mi prende, sorry.

IN DEFINITIVA: puntata media, alcuni segmenti davvero al top, altri molto meno, molti buoni ma non memorabili.
Per una volta sono meno "critico" di Gianluca però non ha tutti i torti a definire la puntata come non memorabile.
Transitoria dai, diciamo così.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 83
Post: 83
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
06/04/2017 01:11
 
Quota

Re:
Seifer82, 05/04/2017 23.44:


- Allora.. io sono andato a cercarmi bubulare ed ho trovato solo "verso della bubula". Allora ho cercato "bubula" e mi dava "sinonimo di bubbola". Quindi ho cercato bubbola, mi diceva "sinonimo di bubula" e mi sono arreso. Quindi, ragazzi miei, da handler un po' più esperto vi dico che non serve far sfoggio di un italiano così "alto" per fare un buon promo, specie se, come in questo caso, il promo fa cagare lo stesso. E fa cagare perchè voi magari sapete scrivere benissimo ma o non leggete altrettanto bene, o non leggete affatto gli show se non per ciò che riguarda esclusivamente voi stessi, riflessi nei vostri personaggi. Perchè tutto ciò che denota stò promo è una conoscenza che sta praticamente a ZERO della WBFF: dei vostri partner (vale sia per Angerfist con Dante che viceversa), dei vostri avversari, di TUTTO.
Denota ZERO conoscenza e ZERO VOGLIA di conoscere perchè per chi è dentro da poco ci sta che possa non conoscere tutto, ma se gli interessa magari un consiglio a gente come Max, o Gianluca, per informarsi almeno del fatto di chi fossero i propri avversari... probabilmente l'avrebbe chiesto. Io tutto quello che vedo in questo promo è l'utilizzo di un registro alto per l'espressione dei classici concetti random del cazzo che basta cambiare i nomi e puoi adattare a qualsiasi avversario e match, a prescindere dall'importanza. E finchè vedrò lavori del genere, questi promo mi faranno sempre cagare, a prescindere di quante "bubbole" siano infilate dentro.




Sono uno che di solito accetta critiche ben volentieri ma questa volta sono costretto a ribattere: dire che io ho zero voglia e zero conoscenza è falso perché io provo a sbattermi per un promo ma qui la colpa della "bruttezza" del promo sta nel fatto che il mio compare non si è fatto trovare se non alle ultime ore, ecco svelato il mistero del promo asciutto.

P.S.: Bubolare è il verso del gufo, non è grammatica alta ma semplicemente la mia parola alternativa (ululare) mi avrebbe fatto pensare a un gufo infettato dalla maledizione dei Corvinus di Underworld XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.168
Post: 1.168
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
06/04/2017 01:55
 
Quota

Seifer82, 05/04/2017 23.44:



- Anche se due cazzo di iniziali per indicare chi parla ce le potreste mettere, più che altro per i nuovi (ma un po' anche per me).



Lo faccio solo se me lo canti [SM=g7799]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 181
Post: 181
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
06/04/2017 08:37
 
Quota

Re: Re:
Bjorn Ironside, 06/04/2017 01.11:




Sono uno che di solito accetta critiche ben volentieri ma questa volta sono costretto a ribattere: dire che io ho zero voglia e zero conoscenza è falso perché io provo a sbattermi per un promo ma qui la colpa della "bruttezza" del promo sta nel fatto che il mio compare non si è fatto trovare se non alle ultime ore, ecco svelato il mistero del promo asciutto.

P.S.: Bubolare è il verso del gufo, non è grammatica alta ma semplicemente la mia parola alternativa (ululare) mi avrebbe fatto pensare a un gufo infettato dalla maledizione dei Corvinus di Underworld XD



E' una scusa che regge fino ad un certo punto.
Non credo che il ritardo del secondo handler motivi il fatto che nel promo PALESEMENTE sembra che nè Angerfist nè Dante sappiano che Derrick Mortimer e Crashindenton siano due NOTI JOBBER.

E questo per me vuol dire scrivere senza informarsi... sicuramente avete letto le schede degli avversari e vi siete fermati a quello, un qualsiasi handler che abbia letto gli show dell'ultimo mese avrebbe saputo che Mortimer e Crashindenton vengono usati come comedy character e jobbano a cani e porci.
Mortimer ha perso un Iron Man Match subendo tipo 15 SCHIENAMENTI in 5 MINUTI contro Crystal quindi il "rilievo" che il promo da a quel tipo di avversari è totalmente fuori luogo ed indica che non c'è stato nulla se non una misera conoscenza superficiale.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 84
Post: 84
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
06/04/2017 09:43
 
Quota

Re: Re: Re:
Seifer82, 06/04/2017 08.37:



E' una scusa che regge fino ad un certo punto.
Non credo che il ritardo del secondo handler motivi il fatto che nel promo PALESEMENTE sembra che nè Angerfist nè Dante sappiano che Derrick Mortimer e Crashindenton siano due NOTI JOBBER.

E questo per me vuol dire scrivere senza informarsi... sicuramente avete letto le schede degli avversari e vi siete fermati a quello, un qualsiasi handler che abbia letto gli show dell'ultimo mese avrebbe saputo che Mortimer e Crashindenton vengono usati come comedy character e jobbano a cani e porci.
Mortimer ha perso un Iron Man Match subendo tipo 15 SCHIENAMENTI in 5 MINUTI contro Crystal quindi il "rilievo" che il promo da a quel tipo di avversari è totalmente fuori luogo ed indica che non c'è stato nulla se non una misera conoscenza superficiale.





Sai cosa ho scritto io del promo? La parte iniziale, il resto ha fatto il mio compare perchè io so chi siano Derrick e Crash quindi non è una scusa ma è la verità [SM=g27817]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.169
Post: 1.169
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
06/04/2017 12:45
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Bjorn Ironside, 06/04/2017 09.43:



Sai cosa ho scritto io del promo? La parte iniziale, il resto ha fatto il mio compare perchè io so chi siano Derrick e Crash quindi non è una scusa ma è la verità [SM=g27817]



Frà co tutto il bene, non si reagisce alle critiche facendo a scarica barile. Se questo è il tuo modo di comportarsi io ci penserò sempre due volte prima di fare un promo condiviso con te, dovesse presentarsi l'occasione, e penso di non essere il solo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 182
Post: 182
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
06/04/2017 13:44
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Bjorn Ironside, 06/04/2017 09.43:



Sai cosa ho scritto io del promo? La parte iniziale, il resto ha fatto il mio compare perchè io so chi siano Derrick e Crash quindi non è una scusa ma è la verità [SM=g27817]



E tu se vedi che uno, in un promo condiviso con te, scrive una cazzata... non lo correggi?


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.093
Post: 3.081
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
06/04/2017 13:51
 
Quota

Ci tengo ad avvisare tutti che nel promo fra me e CITH ho scritto solo le parti belle.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 85
Post: 85
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
06/04/2017 14:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
[SM=g27811]
Seifer82, 06/04/2017 13.44:

Bjorn Ironside, 06/04/2017 09.43:



Sai cosa ho scritto io del promo? La parte iniziale, il resto ha fatto il mio compare perchè io so chi siano Derrick e Crash quindi non è una scusa ma è la verità [SM=g27817]



E tu se vedi che uno, in un promo condiviso con te, scrive una cazzata... non lo correggi?




Era troppo tardi per correggere visto che eravamo arrivati in deadline a postarla altrimenti mi sarei svenato per aggiustare tutto. Non sono uno scaricabarile: semplicemente odio essere accusato di essere negligente quando non lo sono proprio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 517
Post: 517
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/04/2017 14:21
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 06/04/2017 13.51:

Ci tengo ad avvisare tutti che nel promo fra me e CITH ho scritto solo le parti belle.




Ma lo sappiamo che CITH non sa scrivere.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 447
Post: 443
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
06/04/2017 14:35
 
Quota

Aaron Kirk, 06/04/2017 13.51:

Ci tengo ad avvisare tutti che nel promo fra me e CITH ho scritto solo le parti belle.




Ce n'erano?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #381 (7 messaggi, agg.: 20/07/2018 18:08)
Commenti Bloody Desperation 9x03 (19 messaggi, agg.: 28/11/2016 10:26)
Commenti Bloody Desperation 9x05 (7 messaggi, agg.: 14/12/2016 11:18)
Commenti Bloody Desperation 9x06 (4 messaggi, agg.: 21/12/2016 12:49)
Commenti Bloody Desperation 10x01 (12 messaggi, agg.: 15/01/2017 21:18)
Commenti Bloody Desperation 10x02 (4 messaggi, agg.: 27/01/2017 17:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com