È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

End of an Era 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2016 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.568
Post: 23.331
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2016 20:21
 
Quota

Sentiamo un rumore di tacchi e la telecamera cattura l'immagine di una ragazza di spalle: Una voluminosa cascata di capelli scuri ondeggia sul tessuto rosso brillante, Paige cammina all'indietro con passetti lenti e misurati parlando con Nathan che la segue a breve distanza.

Paige: "No No guarda che io..."

Si interrompe di colpo urtando qualcuno, incespica goffamente e voltandosi di scatto la vediamo rabbuiarsi... Garet Jax è proprio davanti a lei che la fissa con un sorrisino beffardo: The Lucky One ha le mani sui fianchi e sistemandosi una delle sue improbabili cravatte inizia a parlare.

"Guarda chi c'è!"

La ragazza storce il naso ed in un moto di stizza volta la testa nella direzione opposta, senza proferir parola alza gli occhi al cielo.

"Bhè?"

Batte un piede a terra come un bimbo capriccioso e prosegue nel suo ostinato silenzio.

"Cosa le prende?"

Jax è sinceramente confuso e concentra la sua attenzione su Alcide che sospira con rassegnazione: Il Lupo ricambia lo sguardo ma la sua occhiata è decisamente ostile.
Resta in silenzio per qualche secondo di fronte all'insolito comportamento delle sua compagna, incrocia le braccia al petto e inclinando la testa indica la ragazza.

Alcide: "Le ho detto che non voglio vederla perdere tempo con te e me la stà facendo pagare prendendo le mie istruzioni alla lettera: Non ti rivolgerà la parola, ma per il semplice fatto che questo atteggiamento infastidisce più me che te."

"Uhm..."

Garet alza le braccia in segno di resa e ridacchiando si allontana sotto lo sguardo dei due, Cappuccetto Rosso ha già messo il broncio e con tono lamentoso borbotta qualcosa.

Paige: "Ecco, non sei mai contento."

Alcide: "Paige, per favore."

Paige: "Ho fatto ciò che mi hai chiesto."

Alcide: "Se tu avessi cinque anni potrei anche darti ragione, ma non dovrebbe essere questa la reazione di una donna adulta."

Paige: "Mi stai sgridando per averti dato retta."

Il Lupo chiude gli occhi facendo ricorso a tutta pazienza di cui dispone, si prende un lungo attimo prima di rispondere.

Alcide: "Preferirei non discutere di questo, abbiamo qualcosa di meglio da fare."

L'inglesina si sistema un ciuffo di capelli dietro l'orecchio e la sua espressione cambia rapidamente, si raddrizza sulla schiena alzando il viso.

Paige: "Hai ragione, è su queste cose che dovresti concentrarti non sul come cerco di allontanare la noia in questo orribile posto.
Hai una buona occasione ma questa sera cammini in bilico Alcide: A nessuno piace un perdente e recentemente non abbiamo avuto molto da festeggiare."

Alcide: "..."

Paige: "Sai cosa succede a quei personaggi che non sono abbastanza interessanti?"

Si avvicina a Nathan cercando di provocarlo.

Paige: "I personaggi che non sono all'altezza nelle favole vengono relegati a ruoli marginali, niente d'importante per loro... Solo fugaci apparizioni.
Vuoi essere ricordato come una spalla per Jax? Uno dei tanti che ci ha provato?"

Alcide: "Io posso eliminare quel buffone quando voglio."

Paige ride.

Paige: "Mi renderesti felice perchè comincio ad essere un pò stanca di tutto questo, TU devi seguire le mie indicazione perchè sono IO che racconto la storia: Sono la tua guaida in questo mondo di mediocrità e allontanarti dalla voce narrante ti porterà solo guai.
Fare a modo tuo non è l'opzione che ti renderà protagonista, non sono fatta per seguire degli ordini e tu dovresti capirlo."

Alcide la fissa in silenzio, abbassa la testa.

Alcide: "Ti ascolto."

Lei si avvicina ancora e lo bacia, si alza sulle punte bisbigliandogli qualcosa all'orecchio...

CAMERA FADES.



Siamo nel camerino del Luckyman.
Il wrestler di Las Vegas è seduto al suo tavolino, sta parlando al telefono.
I piedi stravaccati sulla scrivania, la schiena inarcata su una sedia girevole da ufficio color indaco, la mano libera appoggiata dietro il capo.

-Sì, so benissimo come comportarmi...

Il Luckyman è abbigliato con un completo color ocra su camicia celeste.

-Nah, non c'è bisogno di preoccuparsi a riguardo.

Jax si alza dalla sua sedia, si stiracchia mentre ascolta distrattamente il suo interlocutore al telefono.

-Come?- si ricompone, strabuzza gli occhi come se ciò lo aiutasse ad ascoltare meglio -Ah, no, no, stai tranquilla, non c'è il benché minimo rischio...

L'occhio gli cade distrattamente su un poster aggiornato relativo al roster di Extreme Hell.

-Sì, so benissimo che circola la voce che Extreme Hell sia il mio parco giochi, e so benissimo che non ne sei per niente felice... ma andiamo, la mia sfida contro Alcide è il pre-main event nonostante, tutto, cos'altro dovrei temere? O chi dovrei temere? Matt Leone? Jumala? AVA Misfit?

Jax annuisce restando in ascolto.

-Lo sai benissimo anche tu che se metti insieme ¾ di questo roster non fanno la metà della mia esperienza...

Garet schiocca la lingua, fa qualche gesto per riprendere a parlare ma viene interrotto un paio di volte; alla terza, ha successo.

-No, piuttosto, cambiando discorso: hai presente quel progetto di cui ti ho parlato? Sì quell.. no, stammi a sentire, lo so che lo reputi una follia, ma se non fosse una follia, ma solo un modo per spillare altri soldi a quell'energumeno?

Attimi di pausa.

-Sì, lo so che non vuoi più vedermi in compagnia di Paige, ma la Porsche ti è piaciuta, no? Pensa se riuscissi a mettere a segno un colpo ancora più grosso...

Jax annuisce.

-Riguardo oggi, faccio la mia parte, ma anche se mi sconfiggeranno sono certo che non saranno soddisfatti, di fronte l'ipotesi di tornare nell'anonimato, e torneranno presto da me. Tu lasciami fare.

La porta dello spogliatoio si apre, un addetto fa cenno a Jax che ha 5 minuti prima di comparire sul ring.
Il Luckyman annuisce.

-Adesso ti saluto amore, tra poco sono sul ring. Dai un bacio alle bambine, ci sentiamo quando torno a casa.

Jax aggancia il telefono dopo un altro paio di smancerie, quindi senza troppi convenevoli, si avvia verso la porta ed esce dal camerino.

Camera fades.



DeWitt: "Il match a cui stiamo per assistere precede il main event, ma considerando chi lo combatte e il percorso fatto per arrivarvi possiamo sicuramente asserire che si tratta, in tutto e per tutto, di un vero e proprio secondo main event della serata."
Silente: "I due lottatori hanno intrapreso un'aspra rivalità, questa sera in palio c'è molto più della vittoria di un match."
DeWitt: "Non sono ammessi passi falsi, ognuno di loro farà di tutto per prevalere sull'avversario, ad ogni costo."
Silente: "E' un match che potrebbe, da solo, giustificare in pieno la scelta del nome dell'evento. Preparatevi ad uno scontro di fuoco."
DeWitt: "Alcide versus Garet Jax, penultimo match del 2016 per il brand di Extreme Hell. Incollate il sedere alle poltrone, non potete perdervi neppure un istante della sfida che sta per svolgersi su quel quadrato."
Silente: "Alcide e Paige hanno già effettuato il loro ingresso, si attende solo The Luckyman, Garet Jax."

Match 8: Alcide (w/ Paige) vs Garet Jax
Referee: Bella Quesada


Così come anticipato dai commentatori, Rhodes si trova già sul ring ad attendere il suo avversario; Paige sosta a bordo ring, pronta a sostenere il suo uomo.

Parte "Get Lucky", sullo stage appare Garet Jax: sul suo ring attire sono presenti tre numeri 7, uno sul costume e gli altri due sugli stivali, a simboleggiare il famoso Triple Seven. Sarà un'altra delle sue serate fortunate? O Alcide segnerà uno dei suoi giorni più infausti?
The Lucky One attraversa la rampa e raggiunge il ring, sostando nei pressi dell'apron per qualche istante. Alcide e Garet incrociano i loro sguardi, per diversi istanti. L'atmosfera si fa rovente, così come prevedevamo, poi... Nathan Rhodes indirizza una sottile provocazione al suo rivale, sedendosi sulla seconda corda e abbassandone la quota per permettergli un ingresso agevolato. Jax non può fare a meno di accettare, gli piace giocare con il fuoco, il sapore di quella falsa tregua contiene quel pizzico d'ironia che stuzzica il suo palato. Una volta dentro Jax ringrazia con cortesia il suo avversario, quest'ultimo poco annuisce debolmente inclinando leggermente il capo verso destra, in pieno stile signorile.

I due lottatori raggiungono il centro del quadrato, preparandosi allo scontro. C'è ancora della pacatezza nei loro movimenti e nel loro atteggiamento, non sembra affatto che stiano per dare avvio ad uno scontro che si prospetta duro e avvincente. Aleggia una ambigua "morbidezza" d'intenti che, tutti quanti, sanno in cosa sfocierà molto presto.

L'arbitro dice che si può partire, sta per dare il via alla sfida.

DIN DIN DIN!

E infatti, così come avevamo intuito, al rintocco del ring-bell I DUE ATLETI SI FIONDANO CON FEROCIA L'UNO SULL'ALTRO, DANDO VITA AD UNA RISSA BARBARA E SREGOLATA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Nessuna tecnica, nessuna strategia, solo libero sfogo alla rabbia e voglia di disintegrare l'avversario! I due si scambiano pugni, gomitate, ginocchiate, calci e testate, senza seguire alcun criterio! Nessuno riesce ad avere la meglio, sembra uno scontro ad armi pari nonostante le differenze fisiche tra i due lottatori.

Pugno a mano chiusa da parte di Jax... Backhand Chop di Alcide... High Kick di Jax! Che però viene intercettato da Nathan, il quale trattiene la gamba dell'avversario e finalmente riesce a rompere gli equilibri mettendo a segno un potente Leg-Trap Capture Suplex! Garet si schianta di schiena contro il mat, poi si pone in ginocchio vicino ad un Corner e poggia le mani sul Top Turnbuckle. Alcide lo raggiunge e gli rifila un calcio sulla schiena, poi lo strattona per una spalla facendolo voltare verso di sè, quindi infierisce con una Headbutt! Jax rimane poggiato all'angolo, Alcide indietreggia per prendere una rincorsa. Corner Splash in arrivo... Ma il Luckyman si sposta lasciando schiantare l'avversario contro i turnbuckles! Alcide barcolla all'indietro, massaggiandosi il petto... E' molto dolorante, troppo, considerando la sua soglia del dolore. Ma cosa sta succedendo? Che abbia avuto un malore?

JAX SORRIDE A DENTI STRETTI...

WHAT?!? NON C'E' PIU' ALCUNA PROTEZIONE SUL TOP TURNBUCKLE! ALCIDE E' FINITO CON IL PETTO DRITTO SUL TURNBUCKLE METALLICO SCOPERTO! Jax è riuscito a rimuovere la protezione quando si è aggrappato al turnbuckle con le mani, prima che Nathan lo costringesse a voltarsi in sua direzione! Gran furbata quella di Jax, ed è riuscito ad ingannare quasi chiunque: solo una piccola parte del pubblico ha avuto modo di accorgersi in anticipo della sua bravata.

Alcide rimane piegato, Jax lo raggiunge alle spalle, e VA DI ROLL-UP! Non è possibile, non può essere la fine, non così presto!

ONE!

TWO!

THR... COLPO DI RENI AD UN SOFFIO DAL TRE!

Nathan si salva, ma ha rischiato grosso. Paige è su tutte le furie, non ha apprezzato per niente lo sporco trucco del former Undisputed Champion. La ragazza adesso sta battendo le mani sull'apron per incitare il suo compagno.

Jax rialza Alcide da terra, poi gli rifila una ginocchiata in pieno addome facendolo piegare su sè stesso. Quindi lo afferra, lo solleva ed esegue un Gutcrash on a Single Knee. Alcide rotola a mezzo metro dall'avversario, ponendosi supino. Jax, dunque, indica in sequenza prima la scritta sul suo costume, poi quella posta su ambedue gli stivali... SONO I TRE NUMERI 7!

ELBOW DROP!
ELBOW DROP!
ELBOW DROP!

TRIPLE SEVEN, A SEGNO!

DeWitt: "Si dice che in pochi siano in grano di sfuggire all'impatto di questa mossa tanto devastante quanto innocua all'apparenza. Che il match sia già giunto al suo termine?"
Silente: "Ma fammi il favore..."

Pinfall, l'arbitro conta.

ONE...

TWO...

Alcide alza una spalla, la Triple Seven non è stata sufficiente a permettere al Luckyman di chiudere l'incontro.

Jax si alza in piedi e finge un grande stupore, in maniera esasperata, un po' come se eseguire un colpo di reni in seguito a quella manovra fosse da ritenere un'impresa quasi impossibile. Poi si china a terra accavallando le gambe intorno al busto dell'avversario, quindi infierisce con una lunga serie di pugni. Rhodes sta subendo in questa fase iniziale della sfida, ma qualcosa ci dice che presto avrà modo di riscattarsi e di fare assaggiare al suo rivale qualcuno dei suoi colpi più devastanti.

Garet rialza da terra Alcide, lo colpisce con un Toe Kick, poi...

AAAAH! CHIUDE UNA DOUBLE UNDERHOOK E SI PREPARA A SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI PILEDRIVER!

THE LAST LUCK IN ARRIVO!

No, Alcide reagisce e riesce a divincolare le braccia, poi trascina Jax contro un Corner con una spallata in carica e lo fa schiantare contro i turnbuckles. Quello, lo evidenziamo, è uno degli angoli ancora dotati di tutte e tre le protezioni. Dopo aver evitato la minaccia incombente Rhodes infierisce con una seconda spallata, da fermo e diretta sull'addome, comprimendo Jax all'angolo. Poi carica una violentissima Irish Whip, diretta verso il Corner opposto, che per la precisione è PROPRIO QUELLO PRIVO DI PROTEZIONE SUL TOP TURNBUCKLE!

Jax non riesce a contrastare la potenza del suo rivale, ma ad un soffio dall'impatto riesce a metterci una pezza per evitare il peggio: saltella con un piede sulla prima corda, poi con l'altro sulla seconda, e così facendo riesce ad assorbire la dinamica della spinta eseguita dall'avversario. In più, sta per preparare un controattacco, presto potremmo vederlo saltare verso Alcide con una manovra aerea.

Tuttavia Nathan ha proseguito astutamente la sua corsa, si trova esattamente alle spalle di Jax! E prima che questi possa tentare una risposta offensiva Alcide lo afferra da dietro e lo solleva facilmente - data la quota raggiunta dal Luckyman - in posizione di Electric Chair Drop!

Rhodes indietreggia verso il centro del ring, Jax prova a reagire e a distruggere i suoi propositi sul nascere, colpendolo sulla fronte con dei pugni a mano chiusa. Garet compie una mezza rotazione molto tecnica da Sunset Lucha, rimanendo sulle spalle di Alcide... E passa quindi da un'Electric Chair Stance ad una Powerbomb Stance... Quindi prova ad invertire con un Hurracanrana!

Rhodes si piega verso il basso, sembra fatta per Jax... Ma poi Alcide si irrigidisce e riesce a trattenere l'avversario a testa in giù... PODEROSA SPINTA VERSO L'ALTO, e Alcide ottiene di nuovo la precedente Powerbomb Stance!

POI CORRE VERSO IL CORNER SPROVVISTO DI PROTEZIONE SUL TOP TURNBUCKLE! OH MY GOD!

CORNER POWERBOMB IN ARRIVO! ADDOSSO AD UN TURNBUCKLE PRIVO DI PROTEZIONE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA! JAX CROLLA A TERRA E SI DIMENA COME UN MATTO DAL DOLORE!

Alcide lo copre in fretta e furia, PINFALL! L'ARBITRO CONTA!


ONE!

...

TWO!

...

THREETIGRICONTROTRETIGRI! KICK OUT!

Silente: "Sai come direbbero in Sicilia?"
DeWitt: "No."
Silente: "Isti pì fùttiri e fusti futtùto!"
DeWitt: "Che vuol dire?"
Silente: "Sei andato per fottere e sei rimasto fottuto. Rispecchia ciò che sta accadendo in questo match, prima Jax ha tentato la beffa rimuovendo il top turnbuckle, e ora ha rischiato di perdere perchè la sua bravata gli si è ritorta contro."
DeWitt: "Tutto molto interessante. Aspetta che ti mostri il ca*** che me ne frega."
Silente: "NO, PURE TU, NO... DEWITTAZZI di merda!"

E mentre i commentatori si scambiano penose battute e futili considerazioni, Alcide si rialza da terra e rimane per qualche istante a fissare, dall'alto verso il basso, il dolorante Jax. Qualche istante dopo lo risolleva da terra e lo scaglia verso le corde con una frustata irlandese, talmente potente da catapultare il Luckyman oltre la terza corda! Jax, però, riesce in qualche modo a rimanere aggrappato alla third-rope e ricade con i piedi sull'apron; è salvo, si, ma ancora per poco... Alcide corre in sua direzione e lo travolge con un clamoroso BIG BOOT
JAX VOLA FUORI DAL RING, E SI SCHIANTA CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Rhodes si porta fuori dal quadrato, intento a recuperare il suo rivale. Passa affianco a Paige e scambia con la donna uno sguardo d'intesa, quest'ultima riprende ad incitarlo e a caricarlo a dovere. Nathan rialza Jax, poi fa per eseguire un Suplex, con impatto diretto sul pavimento esterno...

No, non erano queste le sue intenzioni: si tratta di un Gordbuster, tramite il quale Alcide rilascia Jax SUL BORDO DELLA TRANSENNA!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh..."

Garet rimane piegato in due, con le gambe verso il pubblico e la parte superiore del corpo rivolta invece a ridosso della zona di combattimento. Alcide prende una breve rincorsa, poi colpisce Jax in faccia con una violentissima ginocchiata! Botta pazzesca! Jax si inclina verso il pavimento esterno e vi si accascia poco dopo, ricadendo malamente. Ma Rhodes ne ha ancora per lui, non ha di certo finito. Vuole distruggerlo, vuole annientarlo!

Lo afferra per un braccio e lo trascina verso I GRADONI D'ACCIAIO! Alcide poggia Jax seduto con le spalle poggiate alle Steel Stairs! Poi indietreggia di qualche passo per prendere una bella rincorsa... Il Lupo scatta furiosamente verso Garet, pronto a schiacciarlo brutalmente contro i gradoni con una delle sue manovre...

RUNNING MISSILE DROPKICK!

Jax si sposta per miracolo! Alcide colpisce direttamente i gradoni; il fallimento non ha pesanti ripercussioni per Rhodes, se non per la ricaduta con il corpo sul pavimento esterno... Ma Jax sta per riprendere l'iniziativa e i suoi progetti sono catastrofici, non promettono nulla di buono.

GARET SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO!

Alcide fa per rialzarsi, ignaro di ciò che l'aspetta. Paige, molto vicina ai due atleti, urla in direzione di Rhodes per segnalare la minaccia incombente! In questo modo Alcide, già allertato, riesce a scamparla bella: Jax fa per scagliargli addosso i gradoni d'acciaio, ma Nathan si china lasciandolo andare a vuoto... Tutto bene quel che finisce... MALE! LE STEEL STAIRS VOLANO VERSO PAIGE, MINACCIANDO DI TRAVOLGERLA IN PIENO! OH MY...

PAIGE RIESCE A SPOSTARSI ALL'ULTIMO SECONDO, non si è fatta travolgere in pieno, ma i gradoni l'hanno colpita ugualmente di striscio ad un braccio! La donna rovina a terra manifestando il dolore provato al suo arto superiore, e Alcide non può fare a meno di precipitarsi in sua direzione per sincerarsi delle sue condizioni. Paige dice che è tutto a posto, non è nulla di grave per fortuna...

ATTENZIONE, JAX GUIZZA ALLE SPALLE DI ALCIDE CON LA BRAMOSIA DI UN AVVOLTOIO, E LO STRATTONA CON VIOLENZA SPINGENDOLO A VOLTARSI IN SUA DIREZIONE...

GUT KICK! E POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

OH MY FUCKIN' GOD! THE LAST LUCK! THE LAST LUCK, DIRETTAMENTE SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA AL RING!

ANDATA, ESEGUITA ALLA PERFEZIONE, IMPATTO DEVASTANTE! Alcide va nel mondo dei sogni e Paige, incredula, forse si sente un po' in colpa per ciò che è appena accaduto. Non c'entra niente, in realtà lo sanno un po' tutti, ma non può fare a meno di pensarlo, è naturale.

Jax cerca di rialzare in fretta Alcide, in modo da introdurlo sul ring per schienarlo, ma la fatica e i danni riportati gli creano qualche noia. Qualche secondo più tardi però ci riesce, quindi adagia Alcide sull'apron per poi spingerlo verso l'interno del quadrato. Garet esegue uno Slide-In vigoroso, passando sotto la prima corda, ma...

INCREDIBILE, PAIGE GLI BLOCCA UN PIEDE! PAZZESCO!

Garet cerca di liberarsi il piede, ma la presa della donna è vigorosa e gli sta facendo perdere del tempo preziosissimo! Qualche secondo dopo però il Luckyman riesce a spingere via la donna e gattona frettolosamente verso il corpo di Alcide, ANDANDOLO A COPRIRE! HERE WE ARE, PINFALL IN ARRIVO!

ONE...

TWO...

THREE!

ATTENZIONE! ALCIDE HA EFFETTUATO UN COLPO DI RENI, MA NON SI CAPISCE ANCORA BENE SE SIA STATO PRIMA O DOPO IL CONTO DI TRE DELL'ARBITRO! Il referee si rialza e fa per comunicare la sua decisione, il pubblico rimane con il fiato sospeso...

Referee: "TWOOOOOOOOOOOOOO!"

E' UN CONTO DI DUE! IL MATCH PROSEGUE!

Jax non ci sta, la sua non è una semplice protesta: è convintissimo di aver contato tre, e che dunque l'arbitro si sia sbagliato. Prende avvio un diverbio animato tra lui e il referee! L'arbitro comunica di non essere disposto a rivedere la sua decisione e che quel verdetto deve essere accettato dal lottatore. Jax lo manda letteralmente a quel paese senza prendersi la briga di contenersi o ricorrere a censure, poi si concentra di nuovo sul suo avversario e fa per rialzarlo subito da terra! Chiude una presa iniziale da Suplex, indirizzandosi VERSO IL CORNER CON UN TURNBUCKLE SPROVVISTO DI PROTEZIONE!

Lo solleva... MA ALCIDE REAGISCE! Gli impedisce di portare a compimento la manovra, poi inverte...

CON UN VERTICAL SUPLEX SPECULARE, ON HUUUUUUUUUUUUUNT!

ON HUNT A SEGNO! JAX A TERRA! INCREDIBILE CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE! Alcide striscia verso il corpo di Jax, RIUSCENDO A COPRIRLO POCO DOPO! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOO...

THR... NOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI!

Rhodes si accascia a terra, disperandosi per non essere riuscito a concludere il match in proprio favore.

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Poco dopo Nathan, incitato a dovere da Paige, si rialza intento a concludere l'opera in bellezza e... Si avvicina alle corde e sussurra qualcosa proprio alla sua donna. Poco dopo Paige ALZA LA TENDINA DELL'APRON, ED ESTRAE UNA STEEL CHAIR! Poi la consegna tra le mani di Alcide!

Nathan, armato di sedia, attende con ansia che Jax si rialzi da solo, preparando un colpo devastante. Prima che accada trascorre un po' di tempo, ma poi Garet stringe i denti e prova a rialzarsi per proseguire la sfida.

Jax è in piedi, Alcide carica una Chairshot potente fino all'inverosimile! E' del tutto consentito dalle WBFF Rules vigenti...

CHAIRSHOOOOOOOOOOOOT...

AAAAAAAAAAAAH! GARET JAX SI AGGRAPPA ALL'ARBITRO E LO USA COME SCUDO, NOOO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM! CHAIRSHOT ON THE REFEREE'S HEAD! OH MY GOD!

Alcide, sconcertato, molla la sedia a terra e rimane con gli occhi sgranati. Garet Jax, opportunista di Serie A e capace di approfittare di qualunque mezzo per beffare il proprio avversario, scatta in sua direzione e lo sorprende con un...

JUMPING DDT ON THE STEEL CHAIR! Si avvinghia al suo collo dopo un salto da manuale, e lo trascina irrimediabilmente giù verso la sedia...

MA ATTENZIONE, ALCIDE INVERTE! APPROFITTA DELLA POSIZIONE PER TRASFORMARE IL JUMPING DDT DI JAX IN UNA SIT-OUT SPINEBUSTEEEEEEEEER!

PAZZESCO! FEEL THE WILD! FEEL THE WILD AI DANNI DI JAX! ON THE STEEL CHAAAAAAAAAAAAIR!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Alcide copre Jax, sa benissimo che l'arbitro non potrà contare, ma lo fa lo stesso per dimostrare che in condizioni standard avrebbe sicuramente conseguito una vittoria inequivocabile sul suo rivale. Il pubblico fa le veci del referee...

Crowd: "OOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOO...

THREEEEEEEE...

FOOOOOOOOOUR...

FIIIIIIIIIIIIIVE..."

Alcide interrompe lo schienamento, scuotendo il capo. Jax sembra essere KO, non c'è molto ch'egli possa fare per recuperare terreno in questa sfida contro il Lupo, ma fino a quando l'arbitro sarà steso sul mat Alcide non potrà che pazientare ed approfittarne per infierire ulteriormente. Nathan, infatti, afferra Jax per la testa e lo induce a rialzarsi. Garet ci prova, ma dopo un primo tentativo crolla nuovamente a terra: ha subito due finisher di fila, di cui una addosso ad una Steel Chair, è letteralmente distrutto. Alcide quindi opta per un metodo meno ortodosso, sollevando Jax di peso da terra. Poi lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry!

Rhodes indietreggia verso un Corner, poi inizia a salire con i piedi sulla prima corda, quindi sulla seconda! Sta per eseguire un Rolling Samoan Drop dalla second rope! PROBABILMENTE CON IMPATTO SULLA SEDIA!

Attenzione, The Lucky One reagisce, colpisce Alcide in fronte con una gomitata! Rhodes sembra essere sul punto di perdere l'equilibrio, ma poi lo mantiene... Jax ne approfitta per scivolare alle spalle di Nathan e poggia i piedi sul Top Turnbuckle! Ma una gomitata all'indietro di Rhodes lo becca in pieno volto, facendo morire sul nascere il suo momento di reazione e ripresa.

Alcide riesce a voltarsi in maniera frontale rispetto a Jax, gli rifila un pugno sullo stomaco... Poi fa per ottenere una posizione iniziale da SUPER-PLEX...

LO SOLLEV... NO! Jax si ostina ad opporre resistenza, lo colpisce con una ginocchiata sull'addome! Poi si libera il braccio, lo afferra per la testa e... HEADBUTT! Alcide si inclina pericolosamente verso l'interno del ring, potrebbe cadere giù da un momento all'altro!

ELBOW SMASH DI GARET! E Alcide cade di sotto, impattando di schiena sul mat! Per fortuna è riuscito ad evitare di ricadere addosso alla Steel Chair, ma i suoi guai sono solo cominciati. Quando si rialza, infatti...

JAX VOLA IN SUA DIREZIONE! GLI SI AGGRAPPA E METTE A SEGNO UN JUMPING TORNADO DDT CON IMPATTO SULLA SEDIAAA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Craniata da Oscar! Alcide rimane steso a terra, vicino al centro del ring. Non ha senso per Jax tentare un pinfall, sarebbe del tutto inutile, l'arbitro è ancora a terra! Il referee si sta lentamente riprendendo, ma abbiamo la sensazione che ci vorrà ancora un po' prima che possa tornare a dirigere regolarmente la gara.

Garet, esausto e dolorante, rotola fuori dal quadrato e - una volta poggiati i piedi sul pavimento esterno - si poggia all'apron trovandovi sostegno. Poi si lascia cadere in ginocchio e... COSA?!? SI E' INFILATO SOTTO LA TENDINA DELL'APRON-RING! Sta rovistando in cerca di qualcosa, molto probabilmente un'hardcore weapon.

WHAT THE FUCK?!?

COS'HA IN MANO?!? E'... UNO SPRAY ANTI-MOLESTIE AL PEPERONCINO! Garet lo osserva con un sorriso stampato in faccia!

ATTENZIONE! PAIGE, dopo aver visto quell'oggetto in mano al Luckyman, LO RAGGIUNGE E PROVA A STRAPPARGLIELO DI MANO!

Jax e Paige cercando di strattonarsi a vicenda per ottenere il possesso definitivo dell'oggetto, la Allen non ha alcuna intenzione di lasciarlo agire indisturbato e sta provando a fermarlo prima che la sua ennesima bravata costi il match al suo uomo.

Ma alla fine Garet riesce a prevalere di forza e, per di più, trascina Paige al punto da riuscire a farla distendere sull'apron ring... POI LA SPINGE DENTRO?!? Ma che sta facendo Jax?!? HA FORZATO L'INGRESSO DI PAIGE ALL'INTERNO DEL RING!

The Luckyman si riporta sul ring E FA PER RIALZARE PAIGE DA TERRA! Qualcuno fermi quel matto! Che gli passa per la testa?!?

PAIGE PROVA NUOVAMENTE A STRAPPARGLI DI MANO LO SPRAY! Ma non ci riesce, Jax non lo molla! INTANTO L'ARBITRO STA PER RIALZARSI...

ATTENZIONE, JAX SI CHINA E RECUPERA LA STEEL CHAIR! POI LA LANCIA IN DIREZIONE DI PAIGE... La donna riesce ad evitare di essere urtata dall'oggetto, afferrando prontamente la sedia con ambedue le mani.

WHAT?!? L'ARBITRO SI E' RIALZATO E STA FISSANDO PAIGE CON UNO SGUARDO MOLTO SEVERO! Paige molla subito la sedia a terra, non voleva affatto utilizzarla e non è mai stata sua intenzione interferire salendo addirittura sul ring: CI E' STATA CONDOTTA DA JAX! Ma l'arbitro non può saperlo e la richiama immediatamente, poi le si avvicina e le intima di abbandonare subito lo squared circle, pena l'espulsione dall'arena! Paige prova a spiegarsi, ma il referee non ha intenzione di ascoltarla e le da un ULTIMATUM! Fuori dal ring, subito, o fuori dall'arena!

Intanto Alcide si sta rialzando, è in ginocchio...

E JAX GLI SPRUZZA IN FACCIA LO SPRAY AL PEPERONCINO! OH MY GOD! L'ARBITRO NON SE NE ACCORGE, E' DI SPALLE! TUTTO QUESTO HA DELL'INCREDIBILE!

Alcide si mette le mani in faccia, il bruciore è fortissimo. Paige urla come una forsennata, indicando ciò che sta succedendo alle spalle dell'arbitro. Il referee si volta e i suoi occhi non vedono altro che...

UN ROLL-UP A TRADIMENTO ESEGUITO DA GARET AI DANNI DI RHODES!

ONE!

TWO!

THREE!

NON E' POSSIBILE, E' FINITA DAVVERO! Jax ha vinto, che truffa!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme del Luckyman, il quale si precipita subito fuori dal ring. Paige invece accorre dal suo uomo per sincerarsi di lui. La donna indica Jax e impreca in sua direzione, furibonda per il ladrocinio a cui il Luckyman ha appena dato vita.

La sensazione che c'è nell'aria è che tutto questo non abbia il sapore di una fine, qualcosa è rimasto in sospeso e tutto lascia presagire che la vera resa dei conti prenderà forma concreta con l'anno nuovo, nel 2017. Jax ha portato a casa un successo, ma non la soddisfazione di dimostrare la sua superiorità nei confronti di Alcide.

DeWitt: "Furto con scasso, e ladro a piede libero."
Silente: "Sotto il naso di chi rappresentava l'autorità sul ring, per giunta."
DeWitt: "Un colpo da vero maestro del cheating, non c'è che dire. Ma dove porterà tutto questo? Di certo Alcide se la sarà legata al dito e non lo lascerà andare molto lontano."
Silente: "Non sono poi così scontento di questo epilogo considerando che, grazie ad esso, probabilmente a gennaio assisteremo ad un altro scontro epico tra i due."



In una stanza poco illuminata c’è un solo uomo, un solo protagonista, ma dall’aspetto sembra quasi l’antagonista di una storia. Una retroilluminazione che lascia luce solo sul lato destro del suo volto corrucciato. La figura lì presente è il sempre barbuto Jack Leone.

“Ti odio.
E credimi, per me non è facile usare questa parola. Non pensavo di poter tornare ad amare e nemmeno credevo di poter tornare ad odiare. È un sentimento forte, forse malriposto. Però, la verità è che sei una persona a cui avrei affidato la mia vita, James.
Sei uno di quei pochi che quando il mondo mi è crollato addosso, quando le sofferenze della famiglia Leone mi hanno logorato dentro, sei rimasto dalla mia parte.
Sei arrivato a Extreme Hell perché sapevi di poter fare la differenza e ho visto in te lo sguardo di chi era pronto a tornare dominatore. Sapevo che saresti diventato Deadly Shiver Champion, sentivo che eri la persona adatta per scalare ogni vetta, e chissà, un giorno magari sarai anche Undisputed Champion per la seconda volta in carriera, con te tutto è possibile.
Ma il mio odio è nato dalla realizzazione che dopo mesi, e dico mesi, in cui ti ho fatto da spalla, da supporto per aiutarti a inseguire il tuo sogno di vincere le cinture di coppia, ti sei rivelato per quello che sei.
Un vigliacco, un infedele, un uomo di merda.”

Le parole di Mr. Attitude sono dure nei confronti del Cowboy di Chicago, del suo ex compagno dei Cowboys from Hell, arrivati a un passo dalle cinture di coppia.

“Quale uomo degno di chiamarsi tale può bere e combattere al tuo fianco, scherzare con te e divertirsi, se poi pensa a farti fuori quando meno te lo aspetti? Tu non sei un uomo, sei una merda, perché puoi trovare tutte le scuse del mondo per giustificare il tuo gesto, ma la verità è che sei arrivato alla conclusione che ogni persona sull’orlo del tramonto prima o poi ottiene.
Eri finito!
La tua carriera si stava logorando, perché è vero che potevi diventare campione di coppia con me, potevi anche vincere la cintura di Deadly Shiver Champion, ma ti mancava uno scopo, il supporto dei fan non ti dava più gli stimoli di una volta. E quindi hai scelto l’unico modo per tornare in auge, hai colpito dove faceva più male, dove faceva più notizia.
Non mi hai attaccato perché volevi urtare me, hai colpito per urtare la tua immagine di wrestler decadente. Quelle che hai detto sono soltanto delle scuse, ‘la gente ce l’ha con te’, ‘il pubblico non ti rispetta più’, ma credimi, James, la verità è solo quella. Ti sei sentito finito, e quel pensiero ti ha logorato, ti ha fatto sentire inutile, sulla via di un tramonto che non volevi accettare.”

Jack Leone si tocca la barba, stasera è acido, privo di ogni qualsivoglia pensiero positivo o interazione con il pubblico che tanto ha imparato ad amare, quello di Extreme Hell.

“Cambiare se stessi nel profondo è l’unico modo per fronteggiare la contraddizione del dover arrivare a patti con la fine della propria carriera. Lo so bene, ci sono passato, e lo scorso anno ho fatto delle scelte atroci, io avevo quel ruolo che tu hai ora, me la prendevo con i fan, li insultavo, mi prendevo gioco di loro. Ho finto di voler abbandonare la cintura che possedevo solo per umiliarli, mostrando loro che si erano illusi di poter fare a meno di me.
Però, non sono mai sceso a così tanto. Tradire un vecchio amico è inaccettabile, ci conosciamo da troppi anni, e le nostre rivalità sono arrivate nel rispetto reciproco, mai per astio personale.
Stasera tutto cambia, perché ho realizzato che non sono guidato dal sentimento di giustizia, ma dal mi odio nei tuoi confronti.
Voglio privarti della cintura non per la mia carriera ma per porre fine al tuo tentativo di dare un senso alla carriera che stai provando a ricostruire. Ti sconfiggerò stasera, ti sconfiggerò a Extreme Hell, ti sconfiggerò ogni volta che tu sarai contro di me, tutto questo per farti realizzare che hai compiuto il peggiore errore degli ultimi anni a metterti contro di me. Se volevi una title shot te l’avrei regalata, se volevi evitare di combattere per le cinture di coppia o volevi un altro partner dovevi solo chiedermelo. Ma hai scelto l’impatto, il colpo del traditore, e ora ne pagherai le conseguenze.
Sarà la tua testa a cadere stanotte, non ti permetterò di salire ancora una volta la scala, perché stasera comincia la tua caduta. E non è per nulla l’ultimo atto della tua carriera, stasera perderai la cintura, e da lì comincerà il tuo incubo personale, credimi, sarà solo l’inizio di quello che farò a te.
Ti ho portato via i fan, ti porterò via la cintura e questo TLC match diventerà un incubo a cui non riuscirai a smettere di pensare. Perché dopo tutti questi anni sono ancora uno stronzo che almeno ammette di esserlo.
Più le cose cambiano, più rimangono le stesse, perciò, stasera io torno alle mie origini. Jack Leone è tornato!”

Il wrestler rimane in silenzio, più motivato che mai, serio e doveroso verso il suo nuovo obiettivo, porre fine all’iconico James McFist.



Chicago, casa McFist. Venerdì 23 Dicembre, ore 00:16.

James si trova al centro di un salotto, alle prese con un tavolo da biliardo. Sta giocando con le classiche american rules, il famoso gioco dell'otto nero. Al momento, però, non abbiamo la più pallida idea di chi possa essere il suo avversario poichè non viene ancora inquadrato.

"La notte porta consiglio, si dice... In effetti, Jack, sono molte le cose che mi passano per la testa in questo momento. Una di queste si fa sentire in maniera speciale, particolare. Non è senso di colpa, non è l'eco di una coscienza sporca, né il timore di aver compiuto un passo falso. E' un'esigenza, una necessità. Qualcosa che andava detto, qualcosa che dovevo dirti, qualcosa che non ho ancora fatto."

James, dopo aver terminato il suo turno steccando le "mezze", prosegue colpendo una palla "piena". Da questo fattore si evince che sta giocando da solo e che non è presente nessun altro uomo in quel salotto oltre a lui. Probabilmente si sta concedendo una riflessione, un momento di concentrazione sulla giornata che lo aspetta. Un espediente per scaricare i nervi, sulla forza impressa e rilasciata nelle steccate... Qualcosa che tenga impegnati mente e corpo prima del riposo notturno.

"Probabilmente sei ancora convinto, forse più di ogni altro, che io stia interpretando una parte solo per ottenere ciò che non potevo più avere continuando ad essere me stesso. Credo che, in qualche modo, tu ti ritrovi a pensare a quanto possa essere difficile per me convivere con lo scempio a cui ho dato vita, sopportare il suono stridulo di una coscienza che non tarda mai a fischiare nelle mie orecchie ogni volta che socchiudo le palpebre per prendere sonno, o provare - senza riuscirci - a fornire delle risposte alle domande che il mio cambiamento ha fatto spontaneamente sorgere."

...

"Eppure, Jack, sono pronto a giurarti che non mi sta succedendo nulla di tutto questo. Ho avuto anch'io qualche piccola perplessità, ma solo all'inizio. Il cambiamento fa sempre paura, a chiunque, e io non sono diverso dagli altri uomini. Ma non appena ho realizzato in toto l'idea, non appena ho familiarizzato con il mio nuovo io, non c'è più stato nulla in grado di affliggermi. Niente e nessuno. Nessun rimorso, nessun rimpianto, se non quello di non averlo fatto prima."

Hammer molla la stecca sul tavolo, in una zona priva di sfere numerate, poi si accende una sigaretta e riprende a giocare.

"Ma non è realmente questo ciò di cui voglio parlarti, man. Forse era solo una doverosa premessa per giungere al resto, qualcosa che facesse luce su quelle che sono le carte in tavola eludendo altri tuoi tentativi di individuare assi nascosti nella manica laddove non ci sono.
Voglio raccontarti perchè mi è accaduto tutto questo, e perchè ho accettato di difendere il mio Deadly Shiver Championship sul ring di End of an Era contro di te."

McFist fa cadere un po' di cenere all'interno di una delle buche centrali. Poi fa un altro tiro, molto lungo, ed emette nell'aria una quantità considerevole di fumo. L'ambiente viene pervaso da una nube grigiastra che sembra inghiottire simbolicamente la sagoma dello stesso James, facendolo somigliare ad un fantasma. E' un po' come se il ricordo, quell'immagine ideale del McFist di un tempo, si stesse facendo sempre più debole rischiando di svanire, schiacciato dalle malefatte che oggi vengono associate al suo nome.

"Io e te non siamo poi così diversi. E la cosa interessante, Jack, è che lo siamo ADESSO come non mai. Non lo eravamo affatto quando facevamo parte della stessa squadra sotto il nome di Cowboys from Hell, lo siamo ORA, proprio ora che ci ritroviamo l'uno contro l'altro.
Lo siamo perchè io ho deciso di seguire le tue orme, e non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo. Mi chiedevo spesso come mai fossi tu il wrestler più titolato nella storia della federazione, come mai tu riuscissi ad incrementare il tuo palmares anno dopo anno pur mantenendo quella propensione a ritagliarti ruoli sempre più marginali. Pensavo fosse un caso, una serie di colpi di fortuna, ma poi ho capito che si trattava più semplicemente della tua capacità - scaturita dall'esperienza - di farti trovare sempre nel posto giusto, nel momento giusto e nella circostanza più congeniale."

...

"Ho capito, Jack, che quel successo che ti pone al di sopra di qualsiasi altro pro-wrestler che abbia mai messo piede in WBFF è il frutto dei tuoi innumerevoli voltafaccia, del tuo cinico opportunismo e della tua straordinaria capacità di prendere per il culo chiunque, dai tuoi colleghi ai fans che popolano gli spalti delle arene. IO, Jack, sono cambiato anche per questo. Sono cambiato perchè ho capito che, in questa WBFF di cui TU hai costruito le fondamenta e in cui continua a distinguersi la tua impronta, è il tuo tocco quello che fa la differenza, il tuo approccio quello che a lungo andare si dimostra sempre essere quello giusto, quello vincente.
Io voglio vincere, TUTTO, così come hai fatto tu. E sono disposto a tutto pur di riuscirci, così come tu lo sei stato... Disposto a rinunciare a tutto, perfino a te stesso e ai tuoi affetti, pur di diventare la più grande leggenda che sia mai esistita e che nessuno - probabilmente - riuscirà mai ad eguagliare, neanche vendendo la propria anima al demonio in persona."

James poggia la sigaretta sul bordo del tavolo e brandisce nuovamente la stecca. Poi mira con cautela e precisione il boccino bianco, quindi scaglia il suo colpo e riesce a far urtare la palla bianca con la palla numero 7, riuscendo a piazzare quest'ultima in una buca d'angolo.

"Era un'esigenza mia, non tua. Ma voglio che tu sappia tutte queste cose, in modo che tu possa in qualche modo sentirti in colpa. Voglio che tu prenda coscienza di essere stato parte attiva di questo cambiamento, che tu ne soffra pensando a ciò che hai contribuito a distruggere per sempre. Voglio che tu faccia i conti con l'esempio che hai dato in tutti questi anni, che tu capisca di essere stato uno degli attori protagonisti nella distruzione del top face per antonomasia della WBFF Wrestling, il più costante e generoso... La fine del vecchio aizzafolle James Hammer McFist, e probabilmente anche futuro artefice e diretto responsabile della morte dell'entusiasmo e dei sogni puri e genuini di tutti i giovani talenti che hanno da poco iniziato il loro percorso, di tutti i ragazzi che lottano con il cuore lasciando le palpebre un po' socchiuse per non fare i conti con quella che è la dura realtà. QUELLA REALTA' DI CUI TU HAI DELINEATO I CONTORNI."

La pallina numero 2, l'ultima rimasta sul tavolo insieme alla 8, viene imbucata all'interno di una delle due buche centrali dopo un tiro di sponda. Ne rimane soltanto una adesso, quella più importante, che dovrà essere obbligatoriamente piazzata nella medesima buca.

"Io ormai ho l'esperienza adatta per accettare tutto questo, e non ho alcuna intenzione di dirti che hai sbagliato. E' quello che hai fatto, è ciò che sei, e adesso è ciò che sono anche io. Tutto questo mi piace, dico davvero, penso sul serio che sia questa la strada giusta. Ma... Continua ad esserci un problema di fondo, un particolare che coincide esattamente con il motivo per il quale ho deciso di accogliere la tua sfida, Jack..."

...

"Io non ho bisogno di negarlo, non reputo necessario fuggire dal mare di merda in cui sguazzo perchè riconquistare la gloria, il successo, ti fa dimenticare perfino il fetore più pungente. Per quanto io possa essere detestabile, my friend, non ho mai smesso di essere sincero e di dire ciò che penso. Non esiste nessuna parte, nessun copione. Sono sempre io, diverso, cambiato, bastardo, scorretto, opportunista, figlio di puttana e stronzo quanto ti pare, ma pur sempre James McFist. E tu Jack?!?
Si, è vero che hai ammesso di essere sceso a compromessi in passato, ma... Continui a cercare l'approvazione di chi non conta un cazzo, perchè questo ti fa sentire bene. Ti ostini ad indossare una maschera perchè hai paura di rimanere solo, perchè stai diventando vecchio e i pensieri negativi, i timori, si accalcano gli uni sugli altri. Hai bisogno di ottenere le attenzioni di chi sta intorno, di sentirti stimato e rispettato, COME SE NON SAPESSI CHE NON SERVE A UN CAZZO! COME SE NON SAPESSI QUALI SONO LE COSE REALMENTE IMPORTANTI, QUELLE CHE CONTANO DAVVERO QUI DENTRO!"

Hammer osserva la posizione del boccino bianco e della palla nera, la numero 8. Finisce la sua sigaretta, poi si posiziona preparandosi a sferrare quello che potrebbe essere l'ultimo colpo della partita.

"E' per questo che io ti vedo come un debole. Non sei mai stato capace di uscire allo scoperto, non sei mai riuscito ad essere in pace con te stesso, a convivere con il tuo io. E' per questo che io penso di essere un uomo migliore di te Jack. Un uomo ormai capace di calamitarsi addosso solo del disprezzo, MA PUR SEMPRE MIGLIORE DI TE. E' per questo che io vincerò ed uscirò dall'arena di End of an Era con la cintura ancora in mio possesso, perchè HO UNA PERSONALITA' PIU' FORTE DELLA TUA.
Tu hai avuto un'illuminazione, hai trovato il fottuto Graal, ma lo hai nascosto in cassaforte per paura che qualcuno potesse sottrartelo, o dissacrarlo. Io, il Graal, lo voglio sulla mia tavola imbandita, ogni fottuto giorno. Voglio riempirlo di birra e farmi un brindisi alla mia rinascita, alla mia salute, al mio benessere. Voglio VIVERE il successo, senza freni, NON lasciarlo marcire negli annali... NON accontentarmi di possere qualcosa che può rendermi felice ma che non ho il coraggio di ostentare ficcandolo in culo al mondo intero."

McFist carica una steccata molto potente, rischiosa perchè potrebbe far venir meno la precisione del tiro. L'8 nero, tuttavia, va dritto in buca sancendo la fine della partita. Hammer poggia la stecca sul tavolo, poi solleva un'ultima volta lo sguardo in direzione della telecamera.

"Tu hai avuto paura di essere il più grande, ma io non ne ho, perchè ho imparato a distinguere ciò che conta dal superfluo.
Tu sei l'uomo che ha trovato il sentiero, ma che non ha avuto il coraggio di percorrerlo da solo per intero. Io quello che può farlo.
Tu sei il maestro di cui io ho seguito le orme. Io, un uomo che oggi sa di poter superare quel maestro.
Tu sei una leggenda che ha bisogno di appigli per continuare a vivere, io colui che ha bisogno di ucciderti per divenire la più grande leggenda di sempre."

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 23/12/2016 23:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com