È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

End of an Era 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2016 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.567
Post: 23.330
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2016 20:20
 
Quota

Ci troviamo nel backstage, più precisamente nell'ufficio di Denny Leone. Oltre a Denny nella stanza c'è Noah Hendersen seduto che giocherella con una penna che si trova sulla scrivania, mentre Denny è al cellulare.
Dopo qualche istante Denny attacca la telefonata e fa cenno a Noah di lasciar perdere la penna.

Denny: “Allora, di che volevi parlarmi con tanta urgenza?”

Noah sembra un po' stranito dal tono di Denny, ma posa la penna e si ricompone sulla sedia in una posizione quanto meno decente.

Noah: “Mai parlato di urgenza, piuttosto sembra che tu stia affrontando una situazione di una certa urgenza, quindi sarò breve, ma avevo bisogno di parlarti.”

Hendersen fa una breve pausa.

Noah: “Volevo semplicemente ringraziarti per quello che hai fatto per me nell'ultimo periodo, l'ho apprezzato tanto ed è stato molto difficile per me accettare l'intera situazione dati i nostri trascorsi, ma nonostante tutto le cose sono andate a gonfie vele...”

Denny annuisce e sembra compiaciuto delle parole di Hendersen.

Noah: “Averti come partner per me è davvero un onore, considerata la tua posizione all'interno della WBFF ho fatto un affare e sono sicuro che col tempo ti renderai conto che anche tu hai fatto una scelta azzeccata, chissà magari un giorno riuscirò a portare il titolo EWW in quel di Chicago e l'avrò fatto sotto la tua ala protettiva, ma soprattutto sotto il tuo regno da capoccia della WBFF, un colpo grosso non trovi?”

Denny sorride per un attimo.

Denny: “In effetti non suona male, ma adesso ho altre cose a cui pensare...”

Noah: “Sì, lo capisco, tranquillo. Tutta quella questione con il tizio del minnesota deve essere una gran bella gatta da pelare...”

I due si fanno un cenno, poi Hendersen si alza, mettendosi la penna nei pantaloni e si avvia verso la porta dell'ufficio.
Denny rimane da solo, assorto nei suoi pensieri.

Denny: "Sono sicuro...si, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta a puntare su Noah. Il ragazzo farà strada, è ambizioso. Comunque vada il suo incontro con A.D.A.M, non dubito della sua crescita...eppure..."

Denny scuote la testa e si porta le mani nei capelli.

Denny: "Eppure..."

Noah, evidentemente preoccupato dal sentir parlare Denny da solo, fa nuovamente irruzione nel suo ufficio.

Noah: "Boss, c'è qualche problema? No, perchè..."

Denny: "Nessun problema, Hendersen...nessun problema, ora focalizziamoci su Kratos e A.D.A.M, senza pensare ad altro! Vai, vai pure."

Noah: "D'accordo."

Noah abbandona nuovamente l'ufficio, mentre Denny, ancora una volta, si porta le mani sugli occhi, tradendo una certa stanchezza emotiva. Questa volta, tuttavia non proferisce alcuna parola, e le immagini lentamente sfumano.



Le telecamere ci portano all’interno di un’affollata discoteca.
Il DJ sta facendo girare “Midnight City” degli M83, mentre in pista le luci violette illuminano i presenti, intenti a ballare e a strusciarsi tra loro.
Ce ne fottiamo di quanto accade a quel piano e saliamo una scalinata che ci porta nel privè del locale.
Avvicinandoci ad un tavolo di vetro, costeggiato da un divanetto a penisola rosso, notiamo il Freestyle Scientist, A.D.A.M. in compagnia dell’unico Bald Basterd, l’inimitabile John Kratos.

A.D.A.M: Sai Johnny, ho ascoltato quanto hai detto a TFW, il tuo discorso mi è piaciuto, cazzo sì, è stato grandioso, in più, ho amato ogni singola, fottuta volta in cui hai detto “EWW Champion”.

Il Best Man utilizza indice e medio per chiamare a se una poco vestita cameriera.
Mentre questa si avvicina, torna a rivolgersi al Greek Warrior.

A.D.A.M: La musica di questo posto fa cagare, ma almeno si beve bene.
Che ne dici di ordinare prima di parlare di come romperemo in una sola volta i culi di Denny Leone e del suo brocco?

Crack.
Il suono di un bicchiere di vetro in frantumi si avverte vicino alla mano destra di John Kratos. Il wrestler era concentrato sul discorso e non si è accorto della pressione posta sul bicchiere mentre lo teneva. La sua forza brutale da Spartano lo ha frantumato.

Kratos: Avrei dovuto aspettare che fosse pieno prima di spezzarlo. Tornare in WBFF Wrestling è qualcosa che non mi aspettavo che sarebbe successo, almeno non così presto. Questa federazione continua ad attirarmi come se fosse la mia casa, eppure, non c’è luogo da cui vorrei essere più distante.

Il Greek Warrior rimembra il suo abbandono, dovuto all’assenza di appagamento nel non poter fronteggiare Daniel Stuart in una sfida senza interventi esterni. E la causa del suo rancore è proprio Noah Hendersen, il rappresentante di Bloody Desperation che venerdì prossimo affronterà il Freestyle Scientist per la cintura di EWW Champion a Year’s End Night of Champions.

Kratos: Non disprezzo Denny Leone, sarebbe una reazione semplice, quasi naturale, ma è un uomo che ha ottenuto i suoi traguardi salendo sul ring e collezionando vittorie in prima persona, un combattente nato, pronto a dimostrare al mondo che si sbagliava sul suo conto.
Ti avverto, A.D.A.M., Denny è una minaccia, non sottovalutarlo perché è un uomo di potere, rappresenta una contraddizione con quel ruolo, non si fa problemi a scendere sul campo di battaglia per vincere uno scontro, e il suo obiettivo è di vedere la cintura gloriosa di EWW Champion diventare un gingillo della WBFF Wrestling. Non sottovalutare la sua ambizione, potrebbe perfino essere più letale di Noah Hendersen, dunque va osservato e monitorato con attenzione.

Il Bald Basterd dispensa consigli come suo solito, pur sapendo che davanti a lui c’è l’uomo che è stato in grado di conquistare quella cintura contro ogni previsione, sconfiggendo Ciro De Curtis dopo un anno di regno.

Kratos: Comunque anch’io voglio ordinare. Vorrei il sangue di un guerriero romano se è disponibile, in alternativa il Sangue di Cesare.

La cameriera osserva il Greek Warrior con disgusto, ma con il dito indica un’altra bibita, un comune Caipirinha.

A.D.A.M: Allora, per cominciare a me porti un Black Russian e un Golden Dream, poi fai che chiedere qual è la miglior bottiglia di champagne che avete… se ne avete una…

La cameriera annuisce e si allontana dal tavolo.

A.D.A.M: Ora basta cazzate Spartan Boy, non ti credere che io non abbia ambizione.
Ho vinto questo titolo ed ora voglio tenermelo il più possibile, quindi non mi interessa se affronteremo Gazzelle, Leoni o puttanate del genere, stai tranquillo che combatterò contro quegli stronzi come se il titolo fosse in palio già ora.
E comunque, devo prendermi una piccola rivincita, cazzetto Noah ha vinto l’altra volta, certo, ovviamente l’ha messo nel culo a quell’altro frocio amico suo di Nathan Murdoch, ma questo non va bene ugualmente.
Almeno… a sto giro posso fare affidamento su uno che conta e non su una pezza da culo targata WBFF.

Il guerriero di Sparta sembra apprezzare le parole dettate dall’EWW Champion, riconosce il suo rispetto e la fiducia nelle sue capacità.

Kratos: Io mi sono proposto come tuo partner per una sola ragione. Fra me e Noah Hendersen le cose si sono fatte personali, è per colpa sua se io non metterò mai più piede a Bloody Desperation, ma tu lo farai fra sette giorni e scatenerai l’inferno, avrai la tua occasione di porre fine alle sue illusioni, a spezzare la sua convinzione di poter reggere il confronto con un wrestler della Wrestling Triumph Federation! Hendersen non ne avrebbe le capacità, perché l’unica cosa che è riuscito a fare finora è baciare le chiappe di Daniel Stuart e Denny Leone. Ecco cosa cercherà di fare stasera, affidarsi a Denny, sapendo che lui è un uomo chiave della sfida. Ma noi lo esporremo per ciò che vale, ben poco!
Noah Hendersen è una farsa, questa Self-Made Superstar non ha fatto nulla da solo e avrà la sua occasione, ma sappiamo bene come andrà a finire, nel Wrestling quello che conta è la capacità di assestare il colpo vincente. Lui ha le mosse adatte, però non possiede la mentalità del vincente.
Uno come Noah non lo vorrei nemmeno come allievo.

Ancora una volta, il Greek Warrior manca di rispetto a Hendersen, non pare provare piena fiducia nei suoi confronti e usa parole di scherno.

Kratos: Non starò a dirti quale tattica utilizzare, ma sarò presente quando ti servirà un compagno, perché questa è una sfida che riguarda anche me. Sul piano personale Noah è riuscito a provocare la mia collera, ma allo stesso tempo poi mi ricordo chi è e cosa non è mai stato in grado di fare per conto suo, e allora ogni mia speranza di trovare in lui un degno avversario sfuma come cenere al vento.

A.D.A.M. batte le mani sorridendo.

A.D.A.M: Sì cazzo, proprio quello che volevo sentire.
Me ne sbatto il cazzo delle tattiche man, si pensa a come fare solo quando non si sa come darle ed è ciò che farà Noah, ma lui non è un wrestler di talento, anzi, non è nemmeno un cazzo di wrestler, è un portapalle, ma qui non si tratta della storia del figurante, qui si tratta del pesce grosso che mette in ridicolo il pesce piccolo, ed è quello che accadrà, tu, con le tue parole e con i fatti, mi aiuterai a fare in modo che settimana dopo settimana, la pochezza di Noah venga sempre più fuori, così che persino i fan del suo buco di culo capiranno quanto siano stati sfortunati ad avere un rappresentante merdoso come lui!

La cameriera torna con i tre drink degli uomini, lasciandoli sul tavolo.

A.D.A.M: Per lo champagne?

Cameriera: Signore, la nostra bottiglia migliore costa…

A.D.A.M: Non ti ho chiesto quanto costa… portamela e basta!

Il Rapper snobba la cameriera e torna a parlare col proprio alleato del momento.

A.D.A.M: Noah è un libro scritto male amico.
Cerca di imitare il mio stile perché non ne possiede uno proprio, ma negli scambi tra noi ha sempre perso, questo ti fa capire quanto in fondo sia un poveraccio che non sa come tirare a campare.
Addirittura ha detto che mi godo i soldi di papà, quando mio padre non ha un cazzo!
I soldi che ho me li sono fatti da me amico, e questo gli entrerà in testa ben presto, assieme alle mie nike personalizzate.
Gli sbatterò un piede nel culo così forte che gli romperò l’ano e gli fotterò il cervello con una sola mossa.

Il Freestyle Scientist manda giù il Black Russian d’un fiato, poi prende il Golden Dream e, guardando in camera, lo rovescia a terra.

A.D.A.M: Questa è la tua situazione Noah, è il sogno di tutti arrivare a competere per l’EWW Title, è il sogno bagnato di tutti e soprattutto di tutte avere a che fare con me, ma tu… sei sprecato…

La cameriera fa qualche passo verso il tavolo, ora che A.D.A.M. ha finito di rivolgersi alla telecamera.
La ragazza appoggia la bottiglia di champagne sul tavolo assieme a due flûte.
Il Best Man invece completa la propria opera rompendo il bicchiere che in precedenza conteneva il Golden Dream.

A.D.A.M: Metti tutto sul mio conto tesoro, e già che ci sei… mettici anche quel bel paio di chiappe!

Il Best Man, dopo aver ammiccato in direzione della cameriera, prende la bottiglia di champagne.

A.D.A.M: Brindiamo man, ogni scusa è buona per farlo, figuriamoci la faccia di cazzo di Noah Hendersen schiacciata a terra da noi due.

Il tappo della bottiglia parte improvvisamente in aria, e di lui non avremo più notizie.
Il rapper riempie generosamente i due flûte e mentre i due alzano in alto i bicchieri, l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: E siamo giunti ad uno dei match più interessanti della card!
Silente: Il campione EWW, A.D.A.M, oggi farà coppia con John Kratos...sfidando niente meno che l'Owner della WBFF Denny Leone e lo sfidante al titolo Noah Hendersen!
DeWitt: Un Denny Leone che sta vivendo un momento personale tutt'altro che semplice, con le condizioni di Skyblue ancora incerte.

Match 6: Noah Hendersen & Denny Leone [WBFF] vs A.D.A.M. & John Kratos [WTF]
Referee: Cartlon O’ Hara


DING DING

Sul ring iniziano Denny Leone e John Kratos!
L'Owner WBFF non sembra particolarmente concentrato e subisce sin dalle prime battute l'iniziativa del greco, che mette a segno una sequenza di CLOTHESLINE seguite da una IRISH WHIP...alla quale, a sua volta, fa seguito una SPINEBUSTER!
Tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out di Denny, che viene imprigionato a terra da una HOLY BRIDGE, una Muta Lock modificata!
Denny è in grandissima difficoltà...

....tuttavia riesce a divincolarsi dalla morsa e colpisce Kratos, che viene lanciato alle corde...EUROPEAN UPPERCUT!
Denny reagisce...BELLY TO BELLY SUPLEX su Kratos, e tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out di Kratos!
Denny rialza il greco...che reagisce con una gomitata in pieno volto!
Kratos si carica Denny...
BRAINBUSTER DDT A SEGNO!
E altro tentativo di schienamento!

1...
2...

DENNY KICK'S OUT!
Kratos dà il cambio a A.D.A.M!
GERMAN SUPLEX di A.D.A.M su Denny, e altro tentativo di schienamento!

1...
2...

Denny ne esce, e rotola al suo angolo...dando il cambio a Noah!

DeWitt: Non una grande performance per Denny, sicuramente turbato da...
Lover: ...ma...

DENNY LEONE ABBANDONA IL RING E SI AVVIA VERSO IL BACKSTAGE SCUOTENDO LA TESTA!

Noah allarga le braccia, prova a richiamare l'Owner a gran voce ma questi si dilegua nel backstage...E NE APPROFITTA A.D.A.M CON UNA VICTORY ROLL!

1...
2...

Noah si libera!
A.D.A.M. rialza il rivale e mette a segno un RONDHOUSE KICK!
Noah è a terra, A.D.A.M. dà il tag a Kratos, il quale attende che il rivale si rialzi...SPARTA KICK di Kratos a segno!
Altro pin!

1...
2...

Kick Out!
Kratos rialza Noah, il quale reagisce con una gomitata al volto del greco, che viene poi fatto vittima di una SCOOP SLAM!
Ma Noah non finisce l'attacco, colpendo Kratos con una serie di FOOT STOMP a terra, ai quali fa seguito una meravigliosa TIGER BOMB!
Noah sembra determinato, prova a schienare Kratos!

1...
2...

Kratos si libera!
Noah rimette in piedi il greco, il quale reagisce con un calcione all'addome e prova a connettere la sua FEEL THE PAIN...la quale tuttavia viene tramutata in una TORNADO DDT da Noah!
Altro schienamento!

1...
2...

Kratos si libera!
Noah lo rialza...MA QUESTA VOLTA KRATOS E' LESTISSIMO!
FEEL THE PAIN!
LA MANOVRA RISOLUTIVA A SEGNO!

Kratos dà il cambio ad A.D.A.M., il quale ha tutto il tempo di salire sulla terza corda...

ROYAL RHYME!
A SEGNO!
SCHIENAMENTO!

1...
2...

3!!!!!!!

DeWitt: L'abbandono di Denny Leone è stato determinante per l'esito di quello che, di fatto, possiamo definire un handicap match! Il campione EWW manda un messaggio forte e chiaro al suo sfidante!

VINCITORI




DeWitt: È arrivato il momento, caro ElSilente! Io so che tu sei un FAN!
Silente: Ma un fan DOVE? Vi prego, spero di non essere preso in giro anche oggi…
DeWitt: Ma tu vieni sempre preso in giro…

“Bad Motherfucker”. La theme song di Gregor Heavans risuona e il rampollo di Knoxville, cintura in spalla, si presenta attorniato da fumogeni e fasci di luce che ne investono la persona.
Indossa anche una coroncina e una maglietta che recita “SIR Gregor Heavans”.
Il lottatore, tornato dopo un lungo periodo di assenza ingiustificata, torna a calcare il ring in occasione di un PPV. La folla lo ha circondata di fischi non apprezzando più il pessimo atteggiamento tenuto. Consegna all’arbitro la cintura, affinché questi la sollevi, e si fa, quindi, passare un microfono, battendovici con la mano per chiedere la parola.

Gregor << Ehyy! EHHHHY! SFIGAAATI!?! SILENZIO!
Il vostro Campione Preferito vorrebbe presentarvi il suo rivale! Un avversario, come promesso, VALIDO… sotto contratto con la WBFF… tutto fuorché un perdente patentato come Derrick Mortimer che sappiamo fare schifo al cazzo.
Le previsioni si sono SPRECATE… nel senso che nessuno ha nemmeno TENTATO di indovinare: neanche l’Alleanza dei Nerd si è premurata di fare un Hanghout a riguardo....
…veniamo perciò a noi… e senza ulteriori indugi, vi chiedo un applauso caloroso per… quest’uomo!>>

Heavans indica con posa plastica la rampa di ingresso.
Tutti gli occhi sono puntati.

.
.
.

La musica che risuona è dei NickleBlack. Il titolo? “Something in your mouth”.
Di nuovo una theme sconosciuta?

Silente: Ma non ci avevo promesso un rivale della WBFF?! Che cazzo si inventa ora?
DeWitt: Intanto rassicura il pubblico con un cenno della mano e procede egli stesso alla presentazione.

Gregor: << …. E IL RIVALE… con un peso di 92 Kg per 1,84 metri… diiiiirettamente da KNOXVILLE, TENNESSE…..>>

I fischi si sollevano già da ora…

Gregor << GREEEEEEEEEEGOR…. HEEEEEEEEEEEEEEVAAAANS!!! PER IL PRIMO ONE VERSUS MYSELF MATCH!! >>

Heavans allarga le braccia sorridente ricevendo fischi incessanti e sonori. L’arbitro, confuso, solleva l’Heavans’s Paradise Championship




Gregor Heavans © vs Gregor Heavans - Heavans’s Paradise Championship

Il gong suona, ma ovviamente sul quadrato non c’è nessun rivale. C’è solo Gregor che saltella in tondo fingendo di provocare un nemico che non esiste…. Corre al centro del ring come a voler applicare un lock-up, ma lo fa con se stesso intrecciando le dita delle mani in un tragicomico tentativo di far prevalere un braccio sull’altro.

Kokone: Sono confuso. Chi dei due sta vincendo?
Silente: TI PREGO, non ti ci mettere anche tu che non ti sei visto tutto il giorno!
Kokone: Non potevo perdermi questo match!

Heavans si rotola al suolo “abbracciando” se stesso, per poi sferrarsi un cazzotto. Sembra un bambino che “gioca al Wrestling” da solo, e si trova costretto ad emulare insieme sia le proprie mosse, che quelle del nemico. Si rialza barcollante e si Irishwhippa da solo alle corde, abbassa il capo evitando un braccio teso che non esiste e va di big boot cadendo egli stesso, come se lo avesse anche subito!

Kokone: Tutto ciò è sublime! È una lotta interiore!!
Silente: No! È un cretino che spreca il nostro tempo!
Kokon: Gregor applica ad Allan una Arm Lock, ma Heavans reagiesce e ne esce con una capriola!

Il Campione si infligge una ginocchiata allo stomaco e si intreccia il braccio intorno al collo chiamando la sua finisher, ma si libera dalla sua stessa manovra caricando contro il TurnBuckle mentre la gente urla “bullshits! bullshits” vistosamente stufa!
Heavans, dopo essersi inflitto dolore da solo, neanche fosse un masochista – e chissà, forse lo è, conoscendo le “amiche” che si porta dietro! – striscia al centro del ring. Con la mano sotto il mento si solleva con disprezzo… e si somministra un ceffone… reagisce con un schiaffo in alto che colpisce l’aria e anche nella sua pantomima “va a vuoto”.
Scatta in su… sollevato…e diviene vittima del suo stesso KISS OF THE WHORE (Inverted DDT).
Piega il braccio.. tremante… stanco… affaticato.. sul suo torso…
Uno…. Due…. Tre.

Vincitore


“Bad Motherfucker” rimbomba vigorosa confermando l’inevitabile e ovvio vincitore di una farsa… forse la peggiore che si sia mai vista. Gregor però chiede la parola mentre gli viene consegnato il titolo. Pare parecchio infastidito. Chiede che la musica venga interrotta.

Gregor << Ehy! Ehy! Che cazzo state facendo!?! Non ha vinto LUI! Ho vinto… IO!! Ho appena battuto me stesso! Ammirate il vostro NUOVO campione…. nemmeno Gregor Heavans è in grado di sconfiggere Gregor Heavans! >>

Sorriso da spaccone. Si bea di se stesso. La theme che adesso risuona è quella dei NickleBlack.
Un paradosso. La grafica viene corretta.

Vincitore


Kokone: WOW! Finisce il regno di Gregor Heavans! Il Mistery Opponent ha vinto!!
Silente: Ma che… Ma no… Tu vuoi.. Io… Non è così…Lui ha… AHHHHHHHHHREG!!!
DeWitt: Spiace, Silente, ma per quanto IDIOTA possa sembrare, Kokone non è che abbia tutti i torti… starà da vedere se quest’uomo sarà in grado di farsi ratificare un simile “passaggio di consegne” addirittura sull’albo d’oro della WBFF. Sarebbe uno SPUTARE sulla compagnia…


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com