È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

End of an Era 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2016 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.566
Post: 23.329
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2016 20:20
 
Quota

“Wooooooah, ALL STARS, Baby!”

Ava Misfit festeggia il ricongiungimento con Cami Bucket con una bottiglia di spumante, sono stati separati per un mese intero in fazioni opposte ma al termine del match si sono ricongiunti con astuzia, non c’era verso che Cami avrebbe tradito il Dope Show.

Ava beve dalla spumante e poi ne versa buona parte sulla camicia bianca della sua manager, lasciandole un effetto Miss Camicia Bagnata che mette ancora più del solito in vista i seni ampi, addirittura arrivando a delineare le forme dei suoi capezzoli nonostante la presenza di due vesti sopra di essi.
Il Narcistic Hollow bacia la compagna in un raptus di passione folle, chissà per quanto tempo hanno dovuto tenersi a distanza per nascondere i loro loschi piani, forse addirittura alle spalle di Lord Hades. Una Dark Warrior li osserva dalla distanza, ma Ava le fa cenno di sparire, e lei risponde al comando, decidendo di concedere un po’ di privacy al lottatore, che si toglie il vestito e rimane con i suoi calzoni scoloriti.

Ava: “Torno subito, Cami, dammi un secondo e vengo da te!”
Cami: “Fai con calma, sarò qui ad aspettarti.”

The Dope Show si allontana di qualche passo fino ad avvicinarsi alla scritta che recita ‘toilette’, ma ignora l’ingresso maschile, si preme sullo scroto e decide di andare a ‘fare i suoi bisogni’ nella toilette per sole donne. E se ci fosse qualche donna urlante all’interno sarebbe solo musica per le sue orecchie. Tuttavia, si ferma prima di entrare nella stanza, sembra aver avvistato qualcosa nelle vicinanze che coglie la sua attenzione.

*Le luci cominciano a spegnersi e riaccendersi come se ci fosse un problema al generatore, infine si spengono del tutto lasciando Ava Misfit nella più totale oscurità...un'oscurità pregna di paure primordiali: dei mostri nell'armadio, dei vampiri e demoni che si nascondevano nelle ombre per evitare la purezza dell'illuminazione. E ad un tratto...farfalle...farfalle dorate che svolazzano liberamente da chissàdove, quasi sbeffeggiando il Dope Show, e insieme alle farfalle sente una voce di donna in tono severo ed autoritario, come se stesse educando un bimbo disubbidiente*

<< Signorino MIsfit!!Questo è il bagno per le donne e non mi pare che sia una donna! Se ne vada di qui prima che io la punisca. >>

L’unica reazione del Narcisistic Hollow è ovviamente quella di un narcisista, una risata di vanto, la fierezza del suo essere un uomo emerge tutta d’un tratto in relazione alla voce femminile di rimprovero.

Ava: “Lo trovo poetico, io ho una teoria sul femminismo e voglio esporla alla Gentile Signora qui presente. Ogni volta che una donna rivendica i ‘suoi’ diritti è perché non ha preso abbastanza bastonate. Ogni volta che una donna combatte una battaglia sociale è perché non ha ricevuto abbastanza peni giganteschi all’interno delle sue membra. Ogni volta che una donna combatte i diritti e le libertà di un uomo è perché non si è chinata abbastanza da ricordarsi di essere esattamente come una cagna, con due buchi pronti per l’uso, uno per pisciare e l’altro per cagare.”

Le lezioni filosofiche del Dope Show contengono una dose sublime di finezze avvolte da un sotto strato di volgarità.

Ava: “Mia cara voce, penso che tu abbia dimenticato che una donna dovrebbe essere fiera della presenza di un uomo all’interno di una toilette femminile, è un tocco di classe! Sparisci da qui, o scegli di seguirmi fino a destinazione.”

*L'unica risposta a questa dichiarazione di siffatta volgarità degna di un lupanare dei peggiori quartieri è una risata. Una risata lunga, pomposa, nobile...e sadica. Le farfalle cominciano a raccogliersi intorno al Dope Show in segno di attacco e la voce ricomincia a parlare*

<< Ava Misfit, tu non sai quanto adoro questo momento. Oggi vedrai che un uomo come te è buono solo a leccare la crosta di sporco sulle cloache, a bere l'acqua sporca di urina animale sulle pozzanghere delle stalle e a mangiare sulla fanghiglia come i maiali. Io non sono una femminista, non sono una di quelle donne che va blaterando di diritti alle donne...diritti che noi abbiamo già...ma non sono neanche come quella sgualdrina che ti porti come una cagnolina al guinzaglio che usi quando il tuo augello ha fame...io sono qui per PUNIRTI! >>

*Le farfalle scompaiono in un mucchio di scie dorate e, appena le luci si riaccendono, davanti a Misfit appaiono due uomini alti e muscolosi, vestiti in frac e con maschere da capra che coprono il loro volto. Costoro assalgano il Dope Show, gli sbattono la testa più e più volte sul lavandino e infine lo costringono a mettere la testa nel gabinetto come ultima umiliazione; poco prima di svenire Ava Misfit sente di nuovo la voce della donna*

<< Signor Misfit...credo che lei sia, usando il suo turpiloquio, fottuto! Si goda la bevuta dalla latrina...ahahahahahahahaahah! >>

Camera Fades.



-VIDEO PRE REGISTRATO-

David Wolff, l’ex WBFF World Tag Team Champion, è in una palestra. Guarda a più riprese l’orologio. Evidentemente sta aspettando qualcuno. Una porta si apre. Un ragazzo occhialuto, cappellino con il logo WBFF, e vestiti madidi di sudore, corre all’interno. Si tratta dello stesso (sventurato) staffer della WBFF che settimana scorsa ha accompagnato Wolff nel bosco.
Il giovane addetto corre incontro all’AntiHero, probabilmente augurandosi di aver svolto qualcosa nel modo giusto. Che destino crudele!

Jonathan: Eccomi signor Wolff…ho fatto invitare qua le persone che aveva chiesto…li faccio entrare?

Un cenno con la testa del lottatore tedesco per dire “si, fai pure”

Johnny muove le braccia per invitare a far aprire le porte della palestra. Un piccolo manipolo d’uomini, abbigliati con divise che ne lasciano intuire l’appartenenza a diversi stili di lotta, fa il suo ingresso nel palazzetto e prende posto nel ring, invitati dal German Wolf. Wolff sale sul quadrato e si rivolge a loro.

Wolff: Vi chiederete perché vi ho invitati qua. E perché vi ho pagati così profumatamente. È semplice. Tra alcuni giorni ho un match di pro wrestling molto importante. Contro un uomo che è stato una mia nemesi, poi tag team partner, e successivamente di nuovo una mia nemesi. Anche se parlare di uomo è concettualmente sbagliato.

Colui che tutti conoscono come Volkermord, non è un semplice essere umano. È un mostro. E non solo per la stazza impressionante. Ma anche per la cattiveria che ha in corpo. Ama devastare, squarciare, distruggere. Dominare. E nulla sembra poterlo fermare. Ma io ho trovato come. Però prima di infliggere il colpo di grazia, ho bisogno di prepararmi a dovere.
Wolff squadra uno ad uno gli uomini che ha davanti. Karateka, judoka, boxeur, esperti di valetudo e pancrazio, e chi più ne ha più ne metta.

Wolff: Vi sono state date tutte le indicazioni? Sapete già cosa vi attende?

Cenno d’assenso da parte di tutti i presenti.

Wolff: Nel caso, ve lo ripeto. Dovete attaccarmi. Non uno ad uno. Nessuno di voi da solo ha la stazza di Josh…perdonatemi, Volkermord. Aggreditemi in 2 alla volta, o in 3. E non abbiate pietà. Utilizzate qualunque cosa vogliate.

Colpi di striking, sottomissioni, o anche corpi contundenti. Anzi, soprattutto quelli. Spranghe, barre al neon, sedie, tutto quello che volete. Dovete aggredirmi con la mentalità di uccidermi. Perché sarò coinvolto in un match a regole ultraviolence. E credo basti il nome per farvi capire cosa succederà.
I mercenari, se così possiamo chiamarli, aggrediscono come delle fiere David Wolff, a gruppi di 2 o 3, a volte anche 4 nel caso dei più esili, come è stato loro chiesto. Inutile dire che questa foga loro gioca a favore del lottatore WBFF che non solo riesce a disarmarli ma riversa contro di loro i corpi contundenti che hanno utilizzato. Un massacro praticamente.
A fine allenamento, solo Wolff rimane in piedi. David scende dal ring e si avvicina a Jonathan. Il povero ragazzo è terrorizzato.
Wolff: Ecco, questo è quello che succederà a Volkermord. Non contano i chili in più. O la brutalità. Ma solo il desiderio di uccidersi. E il lupo di Norimberga punta dritto al collo dell’orso. Ne resterà solo uno, e non sarà lui. L’altro finirà dalle pagine di cronaca sportiva alle pagine dei necrologi, viaggio di sola andata.

[CAMERA FADES]



Sentiamo un rumore di passi molto pesanti provenire alle spalle di una porta chiusa, quella della Locker Room dell'arena. Quando questa viene spalancata, con vigore degno di nota, davanti all'obiettivo della telecamera appare la sagoma del colosso di Berlino, Volkermord, in tutta la sua imponenza. Il wrestler teutonico è in tenuta da combattimento e sta ansimando vistosamente; il suo sguardo è gelido come i venti del Nord.

"Finalmente David, finalmente..."

La sua massa toracica si gonfia e si sfonfia ripetutamente, con ritmo irregolare, manifestando un evidente fabbisogno di sfogo... Sfogo di rabbia, violenza inaudita, crudeltà. E il bersaglio non può che essere lui, Wolff, l'unico target verso il quale questa sera mirerà la temibile War Machine della federazione.

"Questo mondo è troppo stretto per due uomini come noi, lo sai. Lo sapevamo anche prima, ma non riuscivamo a capirlo fino in fondo. Forse abbiamo fatto finta di non saperlo, per comodità; abbiamo ignorato quel segnale che la natura stessa spesso ci indirizzava.
Adesso, però, è cambiato qualcosa... Non ti sei più accontentato di essere uno dei migliori, hai preteso di essere IL migliore rivolgendo le tue mire a quel ruolo che è da sempre stato solo e soltanto mio. Hai sfidato l'Alpha per conquistare l'intero branco."

...

"Non c'è posto per due numeri uno. L'uno è il numero unico per antonomasia, e questo significa che presto uno di noi verrà spazzato via come viene spazzata via la vita quando esplode un ordigno, mentre l'altro si ergerà sul cadavere dello sconfitto e lo userà come piedistallo dal quale proclamare il Manifesto di una Nuova Era.
Perchè si, l'evento di questa notte non rappresenta soltanto il termine di un ciclo, non è solo la fine di un'Era di questo business... Coincide anche con l'inizio di una nuova."

L'Unsterblich inizia a camminare lungo il corridoio, con il suo classico andamento "oscillatorio" da Power Man.

"Tu sei davvero uno dei migliori David, e voglio essere sincero con te... Mi dispiace per ciò che accadrà su quel ring. Dovrò riservarti un trattamento perfino peggiore a quello che è stato destinato a tutti i nostri avversari, perchè è necessario lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile cosicchè - in futuro - nessun altro come te si faccia balzare in mente la brillante idea di pretendere uno spazio che può essere occupato solo dalla War Machine.
Potevi fare un passo indietro, sarebbe stato umiliante ma almeno ti avrebbe fornito la possibilità di uscirne indenne. Potevi evitare tutto questo, ma ormai è troppo tardi e lo sai meglio di me. Ci sei dentro fino al collo, e il mare in cui stai per affogare è una potente ondata di Ultraviolence che sibila il nome della Morte."

Il Berliner Annihilator si ferma per un istante, indicando l'obiettivo della telecamera davanti a sè.

"Hai mai sentito qualcuno esclamare, vedendoti giungere sullo stage, qualcosa come... Oh santo cielo, è David Wolff, si salvi chi può! L'arena sta per essere rasa al suolo, sarà una distruzione totale e un massacro epocale, chi potrà mai riuscire a fermarlo?!?
Probabilmente no. Perchè il tuo modo di combattere, il tuo modo di essere, il tuo nome... Nulla di tutto ciò rievoca quelle sensazioni. Ma se pensi a Volkermord forse il discorso cambia, non è vero?"

Volkermord sposta lo sguardo verso sinistra: si intravede un tavolo sul quale è poggiata un'arma, un piede di porco.

"Sono io la bestia inarrestabile ed incontrollabile, io il devastatore, io il dominatore. Sono io l'uomo che con la sua forza può piegare l'acciaio e frantumare la roccia. Sono io l'emblema della devastazione, IO E SOLTANTO IO l'uomo capace di mandare tutto il roster in infermeria nel corso dello stesso show. Io, il wrestler che ha raso al suolo gran parte dei ring sui quali ha messo piede, o intere arene come nel caso di JLW Brandeburg Gate."

Il tedesco all'improvviso afferra il piede di porco e lo dispone in orizzontale, in bella mostra davanti alla telecamera. Lo tiene con ambedue le mani, poi... Applica la sua forza disumana e, in seguito ad un ingente sforzo, RIESCE A PIEGARLO IN DUE!

"Non lo hai ancora accettato forse, ma presto lo farai. Poi vedrai l'alba di una nuova Era, l'Era del massacro. Un progetto che prenderà avvio da te, ma di cui tu non farai parte. Il tuo sangue, David, ne stilerà la forma. E il tuo nome ricorderà al mondo che...
Spesso il realismo è più forte della speranza. Spesso è Goliath ad avere la meglio su David."

Volkermord lascia cadere a terra il piede di porco ormai piegato in due, il quale riproduce un rumore metallico molto fastidioso. Poi abbandona la scena, passando per il varco che conduce al palcoscenico dell'evento.

Camera fades.



DeWitt: Volkermord fa il suo ingresso sul ring. Sembra sicuro di se.
Silente: Decisamente sicuro di se. Non da meno il suo rivale di oggi, quel David Wolff che vuole dimostrare al mondo WBFF che è un wrestler da temere anche in singolo!

Match 4: David Wolff vs Völkermord [Ultraviolent Death match]

Referee: Adrian Folton


DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Volkermord immediatamente annichilisce Wolff con una DISCUS THROW, una Clothesline che definire devastante sarebbe riduttivo!
Volkermord scende dal ring ed estrae da sotto di esso kendo stick a go-go, una STEEL CHAIR, un tavolo in legno…MA NON SI AVVEDE DI WOLFF CHE RACCOGLIE IL GONG DA BORDO RING E CON ESSO COLPISCE ALLA SCHIENA VOLKERMORD!

DING!

Non è la fine del match, è il rumore del gong che Wolff getta lontano da se.
David riporta Volkermord sul ring e mentre questi si rialza…
SBAM!

Sediata in pieno volto con la STEEL CHAIR!
L’arbitro conta i fatidici dieci secondi!

1…
2…
3…
4…

Volkermord è già in piedi!
Wolff sembra sorpreso, ma nuovamente prova a colpire in pieno volto Volkermord con la STEEL CHAIR!
Ma VOLKERMORD BLOCCA CON LA SOLA FORZA DELLE BRACCIA IL COLPO DI UN WOLFF PALESEMENTE COLTO DI SORPRESA!
Volkermord strappa la sedia dalle mani di Wolff, e LO COLPISCE IN PIENA FRONTE!
Ed in seguito esegue la sua BACK BODY BOOM!!!!!
Wolff a terra, l’arbitro conta il tedesco, mentre Volkermord scende dal ring per aprire il tavolo!

1…
2…
3…
4…
5…

Wolff si rialza, ma VOLKERMORD LO SCARAVENTA CON UNA DEVASTANTE POWERBOMB FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!

CRASH!

Il pubblico è in delirio, mentre Wolff sembra non muovere un muscolo e rimanere a terra! L’arbitro, ancora una volta, conta Wolff!

1…
2…
3…
4…

Wolff comincia a muoversi…

5…
6…
7…

Wolff si rimette in piedi!
Volkermord sembra sorpreso, ma riporta il suo avversario sul ring…
…MA QUESTI, NEL RIMETTERSI IN PIEDI, COLPISCE VOLKERMORD CON UN TIRAPUGNI CHE AVEVA TROVATO MENTRE ERA A TERRA NELLA CONFUSIONE GENERALE FUORI DAL RING!
Volkermord viene colpito in piena fronte e sanguina copiosamente!
Wolff si scaglia ripetutamente contro Volkermord, colpendolo con il tirapugni a terra più e più volte!
Volkermord sanguina e rimane impassibile, senza emettere un gemito.
Wolff interrompe il suo ‘massacro’ ed intima all’arbitro di cominciare il conteggio!

1…
2…
3…
4…

Wolff alza già le braccia in segno di vittoria…

5…
6…
7…

MA VOLKERMORD SI STA RIMETTENDO IN PIEDI!
Wolff sbianca in volto!

8…

VOLKERMORD E’ IN PIEDI!
Wolff si scaglia contro di lui con una CLOTHESLINE, ma Volkermord evita spostandosi alla sua sinistra e si dà slancio alle corde…GUT-CRASH! Una violentissima SPEAR!
Volkermord tuttavia si inginocchia, il sangue perso dal volto è copioso e le sue energie sembrano venir meno! L’arbitro, comunque, conta Wolff a terra!

1…
2…
3…
4…
5…

Wolff si rialza…Volkermord lo rimette in piedi…E SI PREPARA PER LA SUA VOLKERSTRASSE!
Ma Wolff riesce a svicolare alle spalle di Volky…E CON IL TIRAPUGNI LO COLPISCE NELLE PARTI BASSE!
Una manovra scorrettissima da parte di Wolff, ma in questo match tutto è permesso! Volkermord si inginocchia di fronte al suo rivale, IL QUALE METTE A SEGNO LA SUA HOWLIN’ WOLFF!
La manovra conclusiva!
Volkermord viene contato a terra!

1…
2…
3…
4…
5…
6…

Ma ancora una volta…VOLKERMORD SI RIMETTE IN PIEDI! Addirittura al conto di sei! Wolff si porta le mani nei capelli…MA CON LA STEEL CHAIR COLPISCE ANCORA AL VOLTO VOLKERMORD, CHE BARCOLLA SENZA CADERE…E DI NUOVO HOWLIN’ WOLFF!
Wolff si accascia sulle corde, ma Volkermord è ancora una volta sdraiato sul mat! L’arbitro, ancora una volta, conta Volky a terra!

1…
2…
3…
4…
5…

Volkermord non sembra rialzarsi, Wolff sorride.

6…
7…
8…

Volkermord si muove, Wolff sbianca…ma è troppo tardi!

9…
10!!

E Volkermord si rimette in piedi! Ma il conto di dieci è già avvenuto e Wolff rotola immediatamente fuori dal ring! In maniera brutale e senza esclusione di colpi, David Wolff sconfigge l’ormai Tag Team Partner Volkermord in un match decisamente violento che ha messo in mostra l’odio che ognuno prova per l’altro.

VINCITORE


DeWitt: Siamo giunti al risultato, il trionfatore della sfida fra tedeschi è… David Wolff, che supera il Berliner Annihilator in una sfida devastante.
Silente: Il Lupo ha avuto la meglio questa sera, ed è stato un match molto violento.



Siamo nei pressi dei backstage della WBFF di Extreme Hell. Le telecamere ci conducono nei dintorni dei camerini delle superstar, in particolare l’inquadratura resta ferma sulla scritta della porta: ‘EWW Guest Host’. Non appena l’uscio si apre troviamo un team di collaboratori attorno ad una sedia. Dirimpetto a loro troviamo un malmostoso Zack Houston con indosso un completo: raffinato, costoso di giacca e cravatta, l’old Awesome Guy presenta dei cappelli raccolti in un elastico ed un paio di occhiali scuri. A volto nauseante sussurra

ZH: “Quale uomo accetterebbe di farsi tingere il volto? Voglio dire, a parte i comuni mortali rientrante nella categoria dei repellenti, chi accetterebbe di farsi dipingere il volto coprendo la sua opera d’arte che emana perfezione? I nostri volti sono vere magnificenze e pitturarli è come se una donna si imbattesse in una spiaggia di nudisti con il costume ad un pezzo. Scusate l’esempio.”

Tutto ad un tratto, dalla marmaglia di persone una sola voce si ode. È la modulazione di voce del fratello minore degli Awesome Brothers: Jeff Houston. Il Cool boy si gira con la sedia dalla parte del fratello e senza attendere troppo risponde alle affermazioni asserite dal suo partner. Jeff si presenta con un completo Zoolander, partendo dal suo vestito sgargiante, fino al face paint.

JH: “Zack! Quando la smetterai di non capire un tubo di moda? Insomma, io avevo proposto un costume adatto per noi due, qualcosa che calzava a pennello per entrambi e che fosse uguale per me e per te; hai voluto fare di testa tua, quindi ora tieniti il tuo costume da funerale e stai zitto.”

Finalmente i collaboratori lasciano la stanza, Jeff sembra aver completato la sua trasformazione, ora si rialza e si pome dinanzi al fratello. I due sono come due opposti che si attraggono che in comune hanno solo il concetto di bellezza. Zack si toglie gli occhiali, oltre a notare sempre il suo sguardo sdegnoso, vediamo il suo occhio livido che si massaggia. The Finest Perception squadra bene il fratello e continua a ciarlare.

ZH: “Ti sei conciato bene vedo. Sai? Credevo che non l’avevi presa bene con il titolo Custom ed ho pensato addirittura di non trovarti qui.”

JH: “Beh! Mi serviva tempo per capire, alla fine due sconfitte di fila non aumentavano la mia esaltazione, aggiungi anche il modo in cui ho perso e mettiti nei miei panni. Cosa avresti fatto.”

ZH: “Punto primo, non mi sarei conciato in quel modo, punto secondo mi sarei allenato per perfezionare il mio corpo e le mie tecniche.

JH: “Questo aspetto è il medesimo che mi prepara alla battaglia, so che mi fa sembrare più Awesome di quanto io sembri e per questo che lo indosso, questo look fa capire che durante il match io non mi curerò della mia perfezione, ma cercherò solo di valorizzare questo sport ed intrattenimento. Fino ad adesso ho solamente vissuto un periodo buio, un momento cupo che cerca di far calare la mia autostima, ma ora sono pronto ad inaugurare il mio movimento artistico: The Houstonesim.”

ZH: “In cosa consiste?”

JH: “Di aggiungere un tocco di Awesome Jeff in più e rendere questa arte di combattimento l’arte più importante.”

ZH: “Persuasiva come cosa. Ma sai? Attrarre l’attenzione sulle pollastre non fa di te un esponente culturale che valorizza l’arte, fa di te uno scapolo. Pensa a mostrare risultati a muoverti bene durante il match e vedi che The Houstonesim inizierà ad essere un vero e proprio emblema per l’era del wrestling.”

Jeff tira un forte sospiro di sollievo e con uno sguardo inconfutabile annuisce e fa cenno di essere pronto e di non voler fallire anche ora. L’alchimia tra i due sembra essere restaurata, la motivazione c’è, nulla manca, a livello fisico e a livello emotivo i due sono più pronti che mai.

JH: “Ho preso informazioni sui nostri rivali e da quanto riscontrato ho notato che i nostri due rivali sono due veri e propri colossi. Loro non appartengono alla nostra generazione, anzi, uno si crede il re delle pompe, l’altro si crede un nobile cavaliere, la verità? È che il ruolo delle cinepresa gli ha dato alla testa rendendoli due veri svitati medievali.

Zachary Houston si alliscia il mento mimando il gesto di pensare. Attende un istante e mantenendo sempre la sua mimica dubbiosa si rivolge al fratello con una modulazione di voce bassa.

ZH: “Houston abbiamo un problema. Come facciamo a portarli col regale deretano al suolo?”

Jeff ci pensa un po' e poi esclama.

JH: “Semplice li attaccheremo come sempre avvenuto, ricordati che noi abbiamo il potere della mimetizzazione e possiamo sorprenderli da ogni angolatura. Che sia un nano, un colosso o un lottatore da sumo, noi siamo pronti a coglierli alla sprovvista a metterli col sedere a terra e a calciarli.”

ZH: “Dunque dobbiamo solo sorprenderli?”

JH: “Zack, questi uomini non hanno cervello, basano tutto sulla loro forza bruta, dobbiamo solo togliergli il respiro e poi vedrai che questi falsi discendenti di un’era ormai estinta saranno al suolo.”

ZH: “OUR AWESOME LEVEL IS OVER 900.000.000 BABY.”

Le immagini scompaiono sui due che si danno il cinque.

CAMERA FADES.



Siamo nel salone centrale di Fort Aries a Dover,il castello personale di Lord Alistair M.Aries,suddito e alleato di Re Umada nella Fellowship Of The Ring. Il duo EWS rappresenta la propria federazione nel torneo EWW e i due si stanno consultando per definire la propria strategia bellica nel piano di conquista delle nuove cinture di coppia del circuito interfed. A introdurre la questione è lo storico servo di Re Umada,Amilcare.

A: sotto richiesta di Lord Alistair ho stilato i dossier sugli Awesome Brothers della JLW.

RU: sai Alistair? Leggendo il dossier di Jeff m'è sembrato di leggere il profilo di una persona molto simile a quello che eri tu una volta. Un ragazzo esuberante,che ama essere sotto le luci della ribalta e con ottime prospettive, ma di certo un ragazzo che ha ancora tanta strada da fare prima di avere una carriera paragonabile alla nostra. Senza contare che tu, poi, sei riuscito a rinsavire e ad abbandonare quella vita sregolata per servire la monarchia.

LA: se avessi incrociato Jeff Houston anni fa,sarebbe balzato al primo posto nella scelta del mio partner ideale: il ragazzo ha stile ed entrambi siamo facilmente confondibili con modelli professionistici. AM Azing & Awesome,e si capisce già di che pasta siam fatti. Leggendo il dossier di Zack,suo fratello,ho notato che anche lui sta facendo da mentore al proprio tag partner giovane.

I due si guardano in faccia,restando un po' in silenzio,poi entrambi scoppiano in una fragorosa risata.

RU: siamo onesti Alistair, le somiglianze terminano adesso: siamo stati entrambi Tag Team Champions delle nostre federazioni quest'anno, ma c'è una grossa differenza fra due fratelli che vivono il proprio sogno di fare i wrestler e due uomini pronti a dominare il mondo del wrestling. Loro hanno perso i propri titoli alla prima difesa titolata, mentre noi abbiamo scritto da poco la storia della nostra federazione con il regno più lungo di sempre. Sul nostro cammino abbiamo macinato coppie più e meno assortite, più e meno agguerrite, perdendo solo dopo aver combattuto ben due incontri nella stessa sera. Non vedo perché questa volta debba essere diverso, non vedo perché non dovremmo calpestare anche loro nella nostra avanzata verso l'ennesimo riconoscimento

LA: l'ambizione di grandezza della Fellowship non termina mai, se in EWS adesso punteremo ai titoli singoli, rimane il fatto che Jeff & Zack sono il primo di tre ostacoli che ci separano da nuove pagine da scrivere nella storia del wrestling di coppia. Io stesso ho deciso di fare volontariamente da tag partner a un acerrimo rivale come l'ex EWW Champion Ciro De Curtis, pur di affacciarmi a mia volta nel circuito EWW. Un'esperienza sicuramente intrigante, ma nulla a che vedere con una coppia come la Fellowship

RU: ero davvero scettico riguardo questa tua scelta, ma il Lord with a Plan ha guardato lontano e il nostro general manager Mr. Castle ci ha permesso di rappresentare la nostra federazione premiando la tua scelta passata. Adesso il Regno di Umada può spingersi oltre i confini della EWS ed espandersi su ogni territorio possibile. WBFF End Of An Era è così nominato: un monito verso ogni federazione del circuito EWW, poichè termina il periodo dell'ignoranza della plebe e comincia finalmente l'Illuminismo del wrestling di coppia, una rivoluzione portata dalla Fellowship Of The Ring.

Amilcare non riesce ad evitare di commuoversi alle parole del proprio Re,mentre Lord Alistair applaude convinto.

LA: I deal with this: your awesome level is over 9000 Jeff, ma noi siamo grandi wrestler perchè non prendiamo sottogamba nessuna sfidae siamo intenzionati coi fatti a farti capire perchè la Fellowship Of the Ring è FOR Life, aye! Un match con noi, per voi, può essere un'ottima occasione di crescita. Sappiate inoltre che ad ogni suddito pronto a inginocchiarsi a Re Umada, la misericordia e la pietà verranno sempre concesse, mentre ogni oppositore è vittima di incubi e nero terrore.

RU: "Incubi e nero terrore" possono sembrarvi delle metafore adesso, ma quando sarete sul ring capirete che la Assisted Black Dread e la Royal K-Nightmare sono due dei metodi con cui la Fellowship Of the Ring chiude i match. Quindi Houstons... you have your biggest problem yet. Tutto è più grande in Texas, ma "più grande" non vuol dire "il più grande" e il più grande tag team del circuito EWW sarà il primo tag team campione di coppia del circuito. Un traguardo che noi abbiamo assolutamente intenzione di raggiungere, chiunque abbia l'ardire di palesarsi sulla nostra strada verso la gloria. Per questo, oltre che impauriti, dovreste anche essere orgogliosi, orgogliosi di aver fatto parte della storia combattendo contro il miglior tag team che il circuito EWS può offrire e ammirare.

LA: gli EWW Tag Team Championships avranno l'onore di avere in noi i suoi campioni inaugurali, e l'impossibile onere di cercare qualcuno capace di andare oltre l'asticella che noi porremo nel punto più alto di valori complessivi per un tag team di wrestling. L'ex EWW Champion Ciro De Curtis avrà fatto oltre un anno da campione,ma è stato soltanto un'altra vittima del nostro dominio. Immaginate cosa siamo in grado di fare se un plebeo del genere è durato tanto contro tutti.

RU: il Jack Leone Dojo può insegnarvi a fare i wrestler,con tanta teoria e tanta pratica, ma vi assicuro che imparare la disciplina è solo il primo passo. Metterla in pratica è tutto il resto del cammino. Re Umada & Lord Alistair vs Jeff Houston vs Zack Houston potrebbe uscire come un Dream Match, ma ci tengo a precisare che sarà un brutto sogno dal quale vorrete svegliarvi al sicuro, rinchiusi dentro il vostro dojo. Fear the Fellowhship,always.

Re Umada alza il proprio calice di vino,seguito da Lord Alistair e da Amilcare,e i tre procedono ad un brindisi di buon auspicio.



DeWitt: Siamo giunti al quinto match di questo gigantesco pay per view monobrand di Extreme Hell.
Silente: Tag Team Championship Tournament del prestigioso circuito EWW, lo stesso che ha visto Aaron Kirk campione assoluto per mesi prima di arrendersi contro Ciro De Curtis, che ha saputo superare il suo record e raggiungere l’anno di regno.
DeWitt: Stasera la EWS cerca di tornare protagonista contro una fed neofita del circuito, la ‘nostra’ JLW.
Lover: Neofita a chi? C’ho 70 anni suonati, razza di bagordi!
DeWitt: Awesome Brothers contro Fellowship of the Ring, c’è bisogno di aggiungere altro? Sarà una sfida spettacolare!

Match 5; EWW Tag Team Championship Tournament; Round 1: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) [JLW] vs Fellowship of the Ring (Re Umada & Lord Alistair) [EWS]
Referee: Derek Williams



TV Party Tonight!
Grande festa per l’ingresso degli Awesome Brothers della JLW. Jeff Houston entra con una vecchia conoscenza della WBFF Wrestling, suo fratello Zackary Houston, membro della Strange Connection prima con Heinz Mayer e poi con Klaus Vojtyla. L’ultima volta che Zack ha fatto la sua apparizione in WBFF era rimasto in un hotel canadese da cui non abbiamo più avuto notizie, ed eccolo qui in tutto il suo fattore Awesome insieme al giovane Jeff.
I due fratelli sono pronti a garantire spettacolo davanti ai fan della federazione, chissà, magari Jeff in futuro potrebbe perfino ottenere un contratto con la WBFF Wrestling!
Il record in carriera li vede conquistatori per una volta dei JLW Tag Team Championships.



Su un ottimo brano dei Disturbed, arrivano Re Umada e Lord Alistair, la Fellowship of the Ring della EWS. I due lottatori hanno una buona fama, sono conosciuti e rispettati per la loro capacità di ottenere obiettivi, sanno raggiungere i traguardi che si sono prefissati. E stasera c’è il primo round di un lungo torneo, dovranno vincerlo per poter affrontare i migliori team nel Wrestling Business.

L’arbitro del match è Derek Williams, storica figura e capo-arbitro della WBFF Wrestling, la persona più adatta per una sfida inter-promozionale. Big Derek dà il via alla sfida e si può iniziare.

DIN DIN DIN.
Si comincia con Jeff Houston e Lord Alistair, pronto ad aprire il percorso a Re Umada. I due avversari cominciano la sfida con un clinch al centro del quadrato, una vera sorpresa considerata l’età giovane di Jeff per una manovra così old school. L’Awesome Model rotola dietro alla schiena del rivale, ma lui gli sferra una Chop al volto, facendolo rotare su se stesso. Alistair prende vantaggio e lancia l’avversario alle corde, poi arriva il BEHEADED, Running Blockbuster DDT di notevole impatto ai danni del modello dallo sguardo tenebroso.
1…
Solo conto di uno, Alistair Aries stava solo testando la preparazione del suo avversario.
Jeff ha una reazione e afferra il Lord per i capelli.
WASH YOUR FASH! Facewash brutale del modello, che poi spalanca le braccia e comincia a sfilare in una posa da modello. C’è una buona reazione del pubblico, specialmente dalle ragazze che impazziscono per il fisico del lottatore.
Lord Alistair però lo coglie impreparato.

KING’S KILL ORDER.
Cutter travolgente! Houston impatta a terra e Lord Alistair va a schienarlo di nuovo.
1…
Ancora conto di uno.
Zack chiede il cambio al fratello, allunga la mano e vuole dare il suo contributo, ma Jeff è a terra e subisce il TRUMPET’S LEG LORD.
Atomic Leg Drop con schienamento annesso.
1…
2…
No, ancora nulla. Zack si mette le mani fra i capelli, il fratello ha rischiato!

DeWitt: La sfida è decisamente intensa a questo punto, la Fellowship parte in vantaggio.
Silente: Siamo ancora in una situazione di uno contro uno, perciò non me la sento di dire che siano vicini alla vittoria.
Lover: Mi rendo conto solo ora che noi siamo di parte. Siamo anche i commentatori della JLW e tifiamo per gli Awesome Brothers.
Silente: Io non tifo per quei due buffoni, sono degni di stare alla corte di Re Umada come giullari, nulla più di questo! Due buffoni con un bel fisico, altrimenti sarebbero qui a fare elemosina raccontando aneddoti.

TAG di Lord Alistair a Re Umada, vuole far entrare His Majesty, il quinto Grand Slam Champion della storia della EWS. Da Green Bay, Winsconsin, il Sovrano accoglie Jeff Houston con un Superkick al petto, poi sfrutta la sua forza colossale per eseguire la DEATH SENTENCE.
Torture Rack che rischia di far cedere Jeff Houston. Zack è talmente disperato che deve intervenire e lo fa lanciando sul ring… LO SCATOLONE!
Noooooo, ma come può essere usata una scatola di copertura se è davanti agli occhi di tutti?
Re Umada abbandona la presa, sospetta che in quello scatolone ci sia qualcosa… o qualcuno.
Calcio alla scatola, che è vuota. LA SCATOLA È VUOTA!
Jeff però in quel modo riesce ad avvicinarsi all’angolo e dà il cambio al fratello.
TAG per Zackary Houston, il Senior Flevah solleva Re Umada con l’AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster che gli permette di stendere a terra l’avversario, gettandolo proprio sullo scatolone.
Tentativo di schienamento di Zack, ma nemmeno il tempo di far abbassare l’arbitro che His Majesty The King riesce ad evadere. Houston capisce che tipo di avversario ha contro di lui, un mostro della natura, un dominatore nato per conquistare.

DeWitt: Ahia, non la vedo bene per Zack!
Lover: Non va mai bene a Zack quando è contro chi ha l’avatar di Cloud…
Silente: Jimmy, non delirare, siamo in un match inter-promozionale!
Lover: Non so nemmeno io cosa stavo dicendo.
DeWitt: Voglio vedere cosa si inventerà Houston per uscire da questa situazione.

Dropkick di Zack Houston che non pare urtare minimamente Re Umada, che riprende l’offensiva e e connette con una Gutwrench Powerbomb. Non è finita qui!
Belly to Belly Suplex ed è già Suplex City qui a South Philadelphia.
Lord Alistair si gasa nel vedere il dominio di Re Umada, che chiude la combo con un Jawbreaker.
1…
2…
No. Zack Houston è ancora in gara.
Jeff cerca di intentarsi la strategia giusta mentre The One Who Doesn’t Knock continua a bussare alla porta di Morfeo, ormai in pessime condizioni fisiche.

Re Umada va per l’EXPLOSIVE THRONE!
Chokebomb ai danni di Zack Houston.

Lover: A TIME TO EXPLODE!
DeWitt: Ma è la catchphrase di chiusura di HighWaY!
Lover: Ho sempre sognato di dirlo.
Silente: His Majesty va allo schienamento, è finita, è finita.


1…


2…


Jeff interviene, salendo sul ring per bloccare il conteggio.
L’arbitro Derek Williams lo invita a uscire, ma è Lord Alistair a occuparsi di lui, sollevandolo per il DAWBRIDGE. Il Ponte Levatoio! Tremendo Delayed Vertical Suplex mentre Re Umada solleva ancora Zack Houston.


MADNESS. La Stretch Muffler.
Zackary Houston è in perfetta agonia mentre vede il fratello impattare a terra dopo il Suplex subito da Lord Alistair.
La pressione di Re Umada è troppo forte per lui.
ZACK CEDE!
Non può farci nulla, la brutalità del sovrano lo ha portato ad arrendersi. Grande lezione per gli Awesome Brothers, che hanno fatto del loro meglio ma hanno trovato contro di loro degli ostacoli insormontabili. Ora i Fellowship si lanciano come potenziali vincitori degli EWW Tag Team Championships, e questo potrebbe veramente essere l’inizio di una vera conquista!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sono fiero della prestazione degli Awesome Brothers, ma stasera non potevano fare più di questo. Dovranno continuare ad allenarsi, a tenere la testa alta e fronteggiare tante battaglie per poter tornare ad assaporare la gloria.
Silente: Ma smettila con i buoni propositi, i due lottatori più forti e preparati hanno vinto, ed è quello che conta nel mondo spietato del Pro Wrestling. La Fellowship ha dimostrato di meritare la nomea di Re e Signore, ecco perché Umada e Alistair Aries sono così eccellenti, hanno saputo lasciare il segno anche questa sera.


[Modificato da cell in the hell 23/12/2016 23:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com