È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

End of an Era 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2016 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.565
Post: 23.328
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2016 20:19
 
Quota

Stanza indefinita.
Luogo altrettanto indefinito.
Jumala ha lo sguardo fisso rivolto alla telecamera.

Jumala: "Finalmente questo scempio avrà una fine. Questo capitolo ininfluente della grandissima storia di Jumala volge al termine, in una maniera che definire imbarazzante sarebbe fare un complimento all'imbarazzo stesso. Dion è mio, e non vi sarebbe altro da aggiungere..."

Jumala finge di andarsene, ma torna sui suoi passi.

Jumala: "Ed invece aggiungerò qualcosa. Aggiungerò che tra non molto tempo vi sarà WBFF Maniacs, ed è quello il punto di svolta non solo della mia carriera, ma della mia intera esistenza. Il momento in cui bisogna tirare fuori gli artigli, mettere da parte la filosofia e l'esoterismo a scapito di un ben più efficace pragmatismo e realismo. Jumala così come lo conoscevate non esisterà più...anzi, a dire il vero non esiste già più adesso..."

Jumala, stranamente, sorride.

Jumala: "Il problema è che il contorno, la cornice che racchiude attualmente la mia essenza è tutto fuorchè invitante. La gente osserva un feud che non prende, commenta con facile ironia ipotizzando l'ennesima disfatta del sottoscritto, ma non si rende conto che un'eventuale sconfitta odierna non è neanche lontanamente contemplata nel ventaglio di ipotesi che il destino, qui a End of an Era, mi propone.
E mai nome fu più indicato..."

Jumala dà le spalle alla telecamera.

Jumala: "Questa è DAVVERO la fine di un'era."

CAMERA FADES



DeWitt: Jumala e Dion Luxer sono già presenti nel backstage!
Lover: La sedia elettrica è ben visibile, tutto è pronto per l'inizio della contesa!

Match 2: Dion Luxer vs Jumala [Backstage Brawl Electric Chair match]
Referee: John Brenton


DING DING

La campana apre le ostilità, e Dion Luxer immediatamente si scaglia addosso ad un Jumala che nel corso di queste settimane ha sminuito il valore del rivale a più riprese!

JUMALA VIENE SCAGLIATO CONTRO IL MURO!
E viene poi colpito con una serie di FOOT STOMP da parte del rivale, che tenta di debilitarne le difese sin da questo inizio di contesa!
Dion è scatenato, ma Jumala reagisce rimettendosi in piedi...E BRANDENDO UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA, LO DISTRUGGE IN TESTA AL SUO RIVALE!

CRASH!

Jumala osserva la sedia elettrica ed invita al suo rivale a sedersi di sua spontanea volontà...MA COSI' FACENDO PRESTA IL FIANCO AL RITORNO DI LUXER il quale con una DDT improvvisa sorprende l'ormai fu Self-Proclamed-God, provando ad avvicinarlo alla sedia elettrica!

...



Jumala è vicino alla sconfitta, Luxer prova a farlo sedere, ma Jumala reagisce con una gomitata al volto del rivale, seguita da un GERMAN SUPLEX che manda ad impattare sul freddo pavimento il rivale!

Jumala raccoglie una sedia e comincia a colpire la gamba di Luxer, il quale rimane a terra e subisce la furia del finlandese, che non sembra in vena di complimenti!

...

L'azione di Jumala si interrompe quando Dion, visibilmente dolorante, fatica anche solo a rimettersi in piedi...Jumala non se ne cura e con una IRISH WHIP ripaga il rivale della sua stessa moneta, lanciandolo contro il muro!

Luxer impatta malamente, Jumala ancora una volta lo rialza e ANCORA UNA VOLTA LO LANCIA CONTRO IL MURO!

E non è finita qui...

....PER LA TERZA VOLTA JUMALA LANCIA LUXER CONTRO IL MURO!
E' un vero e proprio massacro, il finlandese rialza il rivale...SPINEBUSTER SUL PAVIMENTO!

Luxer è in grandissima difficoltà, Jumala lo rimette in piedi...la sedia elettrica è li vicina...

...

MA LUXER REAGISCE!
GOMITATA AL VOLTO DI JUMALA!
Luxer zoppica ma prova a colpire Jumala con una serie di pugni al volto per avere un pò di respiro...

...

MA JUMALA CON UN DISCUS LARIAT RIPORTA TUTTO A POSTO!
ED E' ANCORA SPINEBUSTER A TERRA!

Luxer grida di dolore, Jumala non vuole perdere altro tempo e si avvicina portando con se Dion alla sedia elettrica...

...Luxer prova a reagire, ma il dolore alla gamba è evidente ed i suoi movimenti sono ESTREMAMENTE LIMITATI...Jumala approfitta della situazione...

...

E LEGA DION LUXER ALLA SEDIA ELETTRICA!
Una scossa pervade il corpo di Dion Luxer, sconfitto senza appello in quella che forse è la vittoria più convincente di sempre di Jumala dai suoi esordi in WBFF!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La vittoria va al wrestler che ha dominato la rivalità, Jumala dimostra la sua esperienza contro un avversario che non è stato in grado di reggere il confronto fino in fondo con lui.
Silente: Luxer è partito in vantaggio ma non ha saputo reggere il confronto con le tattiche del Divino.
Lover: Jumala vince e convince, mi chiedo se con questa vittoria convincerà la dirigenza a dargli una title shot per una delle cinture dello show.



Il collegamento ci riporta in una stanza dell’arena WBFF dove si terrà l’imminente evento. Una sedia è posizionata al centro della stanza, i riflettori sono puntati su di essa e su colui che si accomoderà. Tutto ad un tratto, in prossimità della stanza vediamo giungere Zed meno lucido che mai. The Snake sembra essere tentennante, con una faccia sofferente ed una modulazione di voce poco marcata. L’ex King Of Fight Champion spaesato guarda la telecamera.

Zed: “Sei sicuro che devo farlo? Non è più facile tenere un promo normale, anziché di qualcosa di malsano? Io sono un cacciatore di mostri e sono solito imboscarmi contro chi tiene sproloqui di questo genere. Mi rifiuto.”

Ad un tratto una figura enigmatica si avvicina a Zed, è la medesima che lo sta per manipolare da due settimane tenendolo sotto tiro: è Cami la tentatrice di Ava. Il Mindnight Sailor è corrucciato, mentre la guest manager gli mette una mano al capo e con uno sguardo minaccioso si rivolge a lui.

Cami: “Ti ho dato questo promo per fartelo leggero, ti avevo intimato di farlo non consigliato. Vuoi vincere contro Misfit? Vuoi tentare di manipolarlo come ha fatto lui con te? Allora devi comportarti come lui e parlare come lui, devi cercare di superarlo e prenderti ciò che ti spetta contro Lord Hades.”

Zed: “Ma io sono un uomo d’azione, vivo come un eroe, non fa per me la parte del mendicante.”

Cami si mette dietro il bad asser hero e lo massaggia le spalle e così che Zed si rilassa e scorge qualche rigo del monologo procurato dalla ragazza. L’accompagnatrice sussurra qualcosa all’orecchio dell’attore dei film post-apocalittici e non appena si posiziona dietro la telecamera Zed cambia volto. Non solo il suo portamento e quello di Fuga da Los Angeles.

Cami: “Vai!”

Zed: “Quando mi guardo allo specchio mi viene voglia di gridare, urlare e oltre passare con la testa verso il muro. Ho combattuto fino allo sfinimento, cercando di tenere alla vita quel titolo tanto desiderato e che ho mantenuto fino al mese di Agosto. Guardo il mio corpo e so che non è più lo stesso, ho un tessuto cicatrizzato di pelle, ho piccole dimenticanze, problemi di sordità eccetera. I fisioterapisti mi sconsigliano di tornare, ma sapete cosa? Lontano da tutto ciò non posso vivere. Voi siete la mia gente, gli unici che possono dirmi di non combattere siete voi. Io continuerò a combattere, io combatterò contro Hades, Misfit e Soggetto 22 con tutte le mie forze, fino all’ultima goccia di sangue.”

Le immagini si dissolvono fino a scomparire.



Siamo nel camerino di Lord Hades.
Il Dark Lord è in piedi, con addosso ancora il proprio completo bianco.
Schiena dritta e mani congiunte dietro la schiena.
Di fronte a lui, non vi sono i soliti dark warriors, ma solamente le figure di punta della sua “organizzazione”, Silen Rose e l’ultimo acquisto, Ava Misfit.

Hades: Sappiamo tutti cosa si rischia in un incontro a tre uomini, si rischia di perdere senza nemmeno accorgersene.
Noi questa sera, dovremo fare in modo che ciò non accada, non per il titolo, ma perché far vincere Zed significherebbe far vincere Cami Bucket. Questo significherebbe che forse, Ava, tu hai bisogno di lei.
Ma entrambi sappiamo che così non è, dunque non insinuiamo il dubbio nelle menti altrui e nella tua, mettiamo fine a questa storia e godiamoci la nuova era.
Un’era in cui vedo te seduto alla mia destra…

Forse un po’ troppo biblico Hades, con i suoi proclami che fanno in modo che Rose lanci uno sguardo maligno ad Ava, che invece rimane comodo ad ascoltare le parole dell’Obscure Savior.

Hades: Per quanto mi riguarda, farò il grosso del lavoro per vincere, non vi chiedo quindi di combattere al posto mio, non sarebbe corretto nei vostri confronti e nei miei.
Il vostro compito dunque, sarà quello di controllare quanto accade, soprattutto, colei che accompagnerà Zed al proprio angolo, lei potrebbe rivelarsi un ostacolo decisivo, dunque non dobbiamo rischiare, dobbiamo agire prima che possa farlo lei.
Tutto chiaro?

Rose: Sì signore!

Lo sguardo dell’uomo mascherato si sposta verso il Narcisistic Hollow.

Hades: Qualcosa da dire Ava?

Il Narcisistic Hollow ha avuto un sorriso malizioso per tutto il tempo, come se avesse dei piani in mente, esterni dalle indicazioni ricevute dal Re della Lotta.

Ava: Non ho nulla in contrario alle tue indicazioni, se fossi stato io a impartire ordini probabilmente ci avrei aggiunto qualcosa di divertente del tipo ‘mira allo scroto’ oppure ‘trascina un avversario e fallo atterrare sulle transenne con una gamba da una parte e l’altra dall’altra, ops, proprio quello’. Insomma, cose del genere ma solo perché a me piace divertirmi.
Sei tu il campione, puoi impartire ogni direttiva che vuoi, io finché non mi diverto non rappresento un problema, tanto sai bene anche tu che il vero problema di una persona è la sua esistenza. Se soltanto potessimo cancellare l’esistenza degli uomini dalla faccia del pianeta si risolverebbero le insofferenze, i potenziali tradimenti, le ferite personali. Però dove sarebbe il divertimento senza esseri umani? Trionferebbero le scimmie che si inchiappettano a vicenda per socializzare, e quello a me non diverte per niente!

Il Dope Show dimostra ancora una volta di avere tratti nichilisti in perfetto contrasto con il suo amore per tutto ciò che può causare scompensi e tensione, associati al divertimento come fonte principale di piacere.

Ava: Non dovresti chiedermi di stare alla tua destra, perché anche Lucifero è stato alla destra di un dio prima di cadere e perdere le sue ali. E io… io non voglio cadere, non voglio sprofondare perché non sono un angelo, tutto ciò che potrebbe succedermi è di andare in overdose e soffocare nel mio stesso vomito, specialmente senza Cami a prendersi cura di me e voltarmi su un lato. No, grazie, quella è una fine del cazzo, non mi piace per niente!

Con una risata fastidiosa, il Re dei disadattati spiega il suo punto di vista, voltandosi poi verso Rose.

Ava: C’è una sola cosa che invidio della tua posizione di potere, ‘Master Hades’, ti basta ordinare per ottenere. Dannazione, quando mi rivolgo ai miei sudditi di quello squallido ospedale, a volte non sanno nemmeno cosa sto chiedendo! Ma i Dark Warriors ti sono fedeli e Silen Rose scommetto che eseguirebbe OGNI tuo ordine senza alcuna esitazione, pure i più squallidi incarichi che la mente umana potrebbe mai ideare.

Come sempre, c’è tensione fra Rose e Ava, lei non si fida del Dope Show, non ha ragione di credere in un uomo che va fiero del non dar peso alle sue parole. Misfit le manda un bacio a distanza, provocando un’assenza di reazione che fa capire quanto lei si stia sforzando per provare a sopportarlo invece di sopprimerlo all’istante, stare al suo fianco è come entrare a Chernobyl dopo aver lasciato a casa la tuta anti-radiazioni.

Il Master Hades appare divertito dalle parole di quello che sembrerebbe essere il proprio pupillo, ora come ora.

Hades: Per un istante, uno solo, ho creduto volessi insinuarti tra il mio intelletto e la fiducia che istintivamente provo per te, parlando di Lucifero.
Egli si mise contro suo padre e ne pagò le conseguenze però, quindi credo che tu possa scegliere un futuro migliore evitando di commettere il suo stesso errore.
Per quanto riguarda il… vomito… se è solo questo che ti serve, posso lasciarti alcuni dei miei adepti ventiquattro ore su ventiquattro, come vedi, nessuno è indispensabile, o quasi, non credi anche tu?!

Per ora il Dope Show sembra volersi limitare ad ascoltare quanto dice il Demons’ Prince.

Hades: Stavo pensando, che forse questa storia fa passare qualcuno inosservato…
Soggetto 22 non è parte della vicenda che riguarda invece me, te, Zed… non direttamente almeno.
Non lo vedo come un uomo che serba rancore, ma se invece dovesse provarne, ne avrebbe per Zed, il quale non gli permise di vincere il titolo quando doveva essere incoronato campione.
Ma tra i tre in gioco, sembra solo Zed quello davvero interessato all’oro, lui è uno dei tanti, ormai lo sappiamo, non un uomo, bensì un’immagine sbiadita che senza qualcosa attorno alla vita perde di significato e scompare agli occhi del mondo.
Lui è quello che combatterà per il titolo e lui è quello che ha accettato ogni aiuto possibile per farlo.
Io vedrò di fare in modo che la sua immagine smetta di accostarsi alla mia, poiché egli, ai miei occhi, non è interessante, non vi sono potenzialità nella sua persona, come invece ci sono nella tua.

Ennesima frase che Hades dedica ad Ava.

Ava: Perché dovrei tradirti quando devo ancora vedere il mondo che vuoi forgiare? La tua conquista di certo non si fermerà con il King of Fight, sei appena all’inizio e Soggetto 69 e Marsellus Wallace sono solo due avversari sul tuo percorso, sono più che sicuro che stasera li sconfiggerai. C’è ancora una questione di cui ti voglio parlare e riguarda Cami. Sai… non c’è nulla che lei faccia che non ha uno scopo, a differenza di me per lei è sempre una questione di pianificare le cose, se ha scelto di appoggiare Zed avrà sicuramente le sue ragioni, magari crede che lui possa sconfiggerti. Povera stolta! Non perderai questa sera, non c’è verso che i tuoi avversari siano pronti. Si presentano da te con l’erezione per la cintura, ma non hanno i pallettoni da sparare, se capisci cosa intendo.

Non è difficile cogliere la metafora del Narcisistic Hollow.

Ava: Comunque vada questo è il tuo match, non il mio, io rimarrò dietro le quinte, all’esterno del quadrato, pronto a godermi lo spettacolo, sarò l’artificiere che si godrà i fuochi d’artificio, non di certo uno di questi. Quello spetta a voi, per una sera posso eclissarmi, non è forse quello che succede anche alla luna in rare occasioni? Arriverà il mio momento, finché ho da divertirmi non ho dubbi che mi va bene fare tutto ciò che mi chiederai.
E a proposito dei Dark Warriors disponibili 24 ore su 24, basta che siano donne. Peccato che con quelle maschere non sappia nemmeno che volto abbiano, almeno quello risolve il problema di dover mettere un sacco sulla faccia a quelle brutte!
Buona fortuna, Hades, sali sul ring e fai quello per cui sei preparato, non vorrai mancare la tua occasione di sconfiggere un eroe da film d’azione e un soggetto da manicomio!

Hades: In altre occasioni entrambi hanno visto me come un’occasione fallita per vincere, non temere Ava, lascerò le cose come stanno, ribadendo che ci vuole qualcuno più interessante per impensierirmi.
Per quanto riguarda Cami, se vuole giocare a scacchi, o a go, non mi tiro indietro.
Ma sarà la sua mente più abile della mia quando si tratta di pianificare qualcosa? In fondo, credo che il tabellone segni un paio di punti a mio favore e nessuno per lei.
A fine serata, se tutto va secondo i miei piani, i punti saranno tre…

Riferendosi alla possibile vittoria su Soggetto 22 e soprattutto Zed, il Master esce dalla stanza, seguito a grandi passi da Silen Rose.
Nel corridoio, l’Obscure Savior richiama quattro Dark Warriors, che entrano nel camerino dove ancora risiede Ava Misfit…

-CAMERA FADES-





Un enrome distesa si staglia innanzi a noi, la terra è grigiognola, è povera, è morta ... il sole sebra voler sorgere, è appena sotto la soglia dell'orizzonte, la luce è però fioca poiché quest è un eterno crepuscolo.
Il cielo mostra appena qualche stella di quelle più luminose ma quel blu opaco sembra attanagliare tutto.
Una bruma si innalza leggera dal terreno, come se nascesse dal suolo ...

Dopo qualche momento, appena alla nostra destra passa un vecchio ed enorme serpente con un occhio solo. L'essere striscia con la difficoltà di qualcuno ormai troppo stanco per continuare su quella strada ... l'essere striscia cercando sotto la terra qualcosa da mangiare con il muso, scava ma senza alcuna voglia e non riuscendo a trovare alcunché.
Visibilmente assetato ed affamato continua ad avanzare cercando qualcosa quando qualcosa attira la sua attenzione ... alza il busto soffiando all'indirizzo di qualcosa fuori dalla nostra visuale ... qualcosa che ruggendo si scaglia con rabbia contro l'essere serpentino ... è un altro essere molto simile ad una viverna, bianco e nero ... i due lottano concitatamente, il serpente è vecchio e debole e ben presto si vede battere in ritirata.
E' tutto ormai concluso, il demone alato sta per conquistare la preda ...

Ma eccolo là a comparire di fronte a noi, il Soggetto 22, quasi una formica al cospetto dei due mostri che neanche lo notano,
l'osservatore continua nella sua opera, le bestie però vengono attaccate da un terzo essere, una specie di gorilla dalla pelle d'alabastro e dal pelo sporadico e bianco come la carta ...
Gorilla e Viverna si danno battaglia per decidere quale dei due deve conquistare il vecchio serpente e la sua eredità ...
E' quello il momento in cui noi abbandoniamo l'enorme immagine per scendere verso il soggetto ... Qualcosa attira la sua attenzione


"Ciao Uomo"

A parlare è un vecchio albino, proprio come il Soggetto, l'uomo cammina sorretto da una vecchia radice di quercia usata come bastone ... una lunga e logora tunica nocciola copre un saio dello stesso colore.
Il Soggetto si volta verso di lui con aria interrogativa.


"Erano secoli che non vedevo nessuno di voi, qua nelle terre del crepuscolo ormai si sta facendo notte ormai. Saranno passati millenni da quando sto a riposo?"

22 continua ad osservarlo mentre la battaglia tra gli esseri imperversa

"Ah giusto!"

Esclama il vecchio con molta calma ... si avvicina a passo lento verso il giovanotto e gli da una pacca sulla spalla

"Io sono 3 ... che sciagura per voi ragazzi dover avere a che fare con lo sconosciuto. All'epoca non esisteva neanche. Comunque ... guarda là, il nuovo che si azzuffa per decidere chi deve avere la meglio sui vecchio.
Che follia! Potrebbero insieme eliminare quel vecchio serpente, ed invece vogliono la gloria tutta per se ... sei uguale a loro, giovanotto?
Oppure pensi con raziocinio?
Osserva con più attenzione, non aver fretta di buttarti nella mischia ... hai millenni di vita d'innanzi a te, non avere fretta come i tuoi più vicini predecessori, tutto nel lungo periodo, si sistema sempre, con calma e senza che tu debba fare nulla, devi solo annotare tutto nella grande libreria"

Sembra sorpreso 22, come se nessuno gli avesse mai detto di annotare qualcosa

"Ah, è caduto in disuso? Lo sconosciuto è riuscito a farne perdere il ricordo da quando ha smise di scrivere, era un pessimo Soggetto. Il peggiore.
Non cadere tra le sue mani, non ascoltarlo.
Pensa al vecchio Serpente e poi al demone.
Io sono vecchio per pensare a queste cose ..."

Mr.Smith: "E allora stai zitto vecchio!!! 22! Demoliscili tutti!"

Dal nulla, come se ci fosse sempre stato, eccolo là, Mr.Smith dentro un vecchio televisore mezzo ricoperto dalla polvere

Mr.Smith: "Demoliscili tutti! Prenditi il premio! Diventa il campione dei campioni. Questo è quello che merita un Soggetto, non invecchiare e ritirarsi nella zona d'ombra come questo vecchio"

Soggetto 3: "Taci, folle!"

Mr.Smith: "Torna ad osservare le guerre Puniche e lascia a chi sta dentro un televisore a dare consigli sul terzo millennio! Cariatide!"

In quell'istante il piene di una delle bestie schiaccia il televisore ... la battaglia è impervia ... ma quando 22 si volta verso il Soggetto3, di lui non v'è più traccia ... e il collegamento si chiude



DeWitt: “Il prossimo match si preannuncia a dir poco brutale, perché mille puntine da disegno sono sparse nei sacchi appesi agli angoli!”
Silente: “Lord Hades, Soggetto 22 e Zed sul ring, ma è importante prestare attenzione anche alle persone fuori dal ring. Fra Silen Rose, Ava Misfit e Cami Bucket può scoppiare una battaglia nella battaglia, se sul ring sarà difficile muoversi per le puntine, anche l’esterno sarà un campo minato.”
DeWitt: “Ma non indugiamo oltre, l’incontro sta per cominiciare!”

Match 3: King of Fight Championship: Lord Hades (c) (w/ Silen Rose & Ava Misfit) vs Soggetto 22 vs Zed (w/ Cami Bucket) [1000 Thumbthacks Three Way match]
Referee: Lile Majora


I tre wrestler sono ai rispettivi angoli, mentre fuori Ava Misfit lancia uno sguardo gelido verso Cami Bucket. Il Soggetto 22 resta immobile, squadra i suoi avversari. Zed è appoggiato contro l’angolo, rilassato. Lord Hades invece è avanzato quasi al centro del ring, al punto che l’arbitro deve farlo retrocedere.
Con i tre rivali sul ring, la contesa può iniziare!



DIN DIN DIN!

Zed e Lord Hades si avvicinano, iniziano a volare parole. E il Soggetto 22 travolge entrambi con una doppia Clothesline! Zed rotola di lato, Lord Hades si rialza immediatamente, il Soggetto 22 lo chiude in una Headlock, Lord Hades lo manda a sbattere contro l’angolo e chiude una Headlock a sua volta! Il Soggetto 22 lo solleva di peso, ma Lord Hades sfrutta la posizione per mettere a segno un Headlock Takedown e continuare con una Ground Headlock! Ma Zed vede un’occasione troppo ghiotta per non sfruttarla: i due rivali al tappeto e occupati fra loro: prende spinta alle corde e si getta sul Soggetto 22 e Lord Hades con uno scoordinato Splash, che ha l’effetto di farlo cascare sui due con tutto il suo peso. Zed non perde un attimo: si dirige verso un angolo, slega il primo sacco, 250 puntine da disegno all’interno.
Lo soppesa, sorride… E LO SVUOTA AL CENTRO DEL RING!
Prende Lord Hades per la maschera, lo mette in posizione di Fallaway Slam.
BRIDGING FALLAWAY SLAM.
DRITTA SULLE PUNTINE.
Zed mantiene il ponte per schienare l’avversario.

1…
Il Soggetto 22 si getta su Zed con un Elbow Drop!

ZED CADE DI SCHIENA SULLE PUNTINE!!!
Il Soggetto 22 rimette Zed in piedi, lo lancia alle corde con una Irish Whip… PENDULUM BACKBREAKER SUL RITORNO! Pressione del ginocchio proprio dove sono conficcate le puntine.
Pin per il Soggetto 22:

1…
2…
NO!

Zed alza la spalla! Il Soggetto 22 si rialza, distende un braccio di Zed e si prepara a saltarci sopra con un Double Foot Stomp… ma Lord Hades lo soprende alle spalle! Forearm Smash alla nuca del Soggetto 22, Hades lo costringe a voltarsi, lo fa abbassare con un Gut Kick, ruota su se stesso.
DISCUS LARIAT! KUSARIGAMA!!!
Il Soggetto 22 è notevolmente più alto di Hades, ma il colpo inferto da Hades è tale che il Soggetto 22 si ritrova al tappeto gambe all’aria, Hades lo trascina verso le puntine da disegno, sale sul paletto, il Soggetto 22 riesce a mettersi a sedere, sta per rialzarsi.
MA LORD HADES LO RIMETTE AL TAPPETO CON UN DOUBLE FOOT STOMP, SCHIACCIANDO LA SCHIENA DEL SOGGETTO 22 SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!
Lord Hades si abbassa per schienare il Soggetto 22, ma Zed lo trascina via prendendolo per un piede, e stringe nelle mani il secondo sacco con altri 250 thumbtacks! E lo usa per colpire Lord Hades al volto! Il colpo – chiaramente – non fa molti danni, ma dà a Zed un piccolo vantaggio che gli permette di colpire Hades con un Knee Strike, e poi rovesciare le 250 puntine da disegno sul tappeto! Lord Hades però precede Zed, gli tira un pugno dritto sulla bocca dello stomaco.
E POI LO SOLLEVA PER IL SUO SWINGING BRAINBUSTER.
AMATERASU!!!!!!!!!!!!! SULLE PUNTINE!!! ZED HA SUBITO UN COLPO TREMENDO!
Lord Hades copre il rivale:

1…
2…
SOGGETTO 22 INTERROMPE!

Zed rotola fuori dal ring per ricaricare le bratterie, e fuori è trascinato da Ava Misfit e Silen Rose e MANDATO CONTRO IL RING POST! L’arbitro si avvicina alle corde e intima ad Ava e Silen Rose di lasciare che la contesa vada avanti, Cami Bucket arriva per protestare, ma Silen Rose la spintona via!

Nel frattempo Lord Hades e il Soggetto 22 si scambiano colpi al centro del ring!
SOGGETTO 22!
HADES!
SOGGETTO 22!
HADES!
HADES!
HADES!
Hades va alle corde…
E IL SOGGETTO 22 COLPISCE ANCHE LUI CON UN PENDULUM BACKBREAKER!
E raggiunge il terzo angolo col sacco, rovescia le puntine. Prende Lord Hades per la maschera, lo solleva.
BACKDROP PILEDRIVER. A SEGNO SULLE PUNTINE!!!!!!!!!!
Soggetto 22 copre Lord Hades!

1…
2…
ZED SI È RIPRESO E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

E, appena questi atterra fuori, LO MANDA CONTRO UN RING POST!
Il Soggetto 22 barcolla, Zed lo appoggia contro il post… E METTE A SEGNO UN HIGH KNEE CHE MANDA LA NUCA DEL SOGGETTO 22 CONTRO IL PALO D’ACCIAIO! Il Soggetto 22 finisce a terra, Zed torna sul ring e schiena Lord Hades…
CHE INVECE LO SORPRENDE CON UNO SMALL PACKAGE!
Ma con questo non schiena l’avversario, bensì ne afferra una gamba e procede col chiudere UNA FIGURE 4 LEG LOCK! Zed soffre, ma cerca di restare seduto poiché se si siede la schiena sarebbe sulle puntine. E Zed DEVE evitarlo.
O almeno dovrebbe.
Poiché è costretto a lasciarsi andare e finisce con la schiena sulle puntine! Zed chiude gli occhi per il dolore.
IL SOGGETTO 22 STRISCIA SUL RING PER INTERROMPERE LA SOTTOMISSIONE! Tira una gomitata alla tempia di Lord Hades! Zed rotola via, si tiene la gamba, il Soggetto 22 afferra Lord Hades per riportarlo in piedi, lo solleva e chiude una Abdominal Stretch!
MA LORD HADES LA INVERTE IN UNA ABDOMINAL STRECH A SUA VOLTA!
E IL SOGGETTO 22 INVERTE ANCORA TORNANDO ALLE POSIZIONI ORIGINARIE!
Applausi del pubblico per lo scambio di Abdominal Stretch, il Soggetto 22 tira e tira… ma Zed torna alla carica: DROPKICK CHE MANDA I DUE AVVERSARI SULLE PUNTINE!!!
IL SOGGETTO 22 RIESCE A ESEGUIRE UN ROLL-UP!

1…
Zed interrompe!

Zed riporta il Soggetto 22 in piedi, Gut Kick, lo mette in posizione di Powerbomb, fa uno sforzo per sollevarlo.
NIGHT OF LIVING ZED.
CRUCIFIX POWERBOMB A SEGNO SULLE PUNTINE DA DISEGNO.
ZED SI ABBASSA E TIENE LE GAMBE DEL SOGGETTO 22 PER SCHIENARLO.

1…
2…
LORD HADES INTERROMPE!

Hades solleva Zed e lo posiziona su un angolo, lo colpisce con una serie di pugni, lo raggiunge sull’angolo. VUOLE PROVARE IL SUPERPLEX SULLE PUNTINE! Ma Zed reagisce con una serie di pugni a sua volta! E HADES CADE! Il Soggetto 22 intanto prende l’ultimo sacco con le puntine e le rovescia sulle altre, proprio alle spalle di Lord Hades, dove Hades è caduto e si sta rialzando.
Zed indica Lord Hades!
Ava Misfit sale sull’angolo per interrompere, ma Cami Bucket lo costringe a scendere sgambettandolo!
SAYONARAAAA!!! MISSILE DROPKICK A SEGNO!!! E HADES CADE SULLE PUNTINE!
ZED SCHIENA!

1…
SOGGETTO 22 INTERROMPE!

E SCHIENA HADES A SUA VOLTA!

1…
ZED INTERROMPE!

Zed colpisce il Soggetto 22 con una serie di pugni, lo porta alle corde, lo manda dall’altro lato con una Irish Whip, che il Soggetto 22 rovescia… e LORD HADES LO ATTERRA CON UNA DROP TOE-HOLD DRITTO SULLE PUNTINE!!!!
Hades si rialza, fronteggia Zed! Zed colpisce Hades con un pugno, ma Hades riesce a bloccarlo e deviarlo, ad afferrare il polso di Zed, tendere il suo braccio e colpirlo con un calcio! Zed agita il braccio in preda al dolore, Hades colpisce con una ginocchiata, Zed si abbassa, Hades lo aggira e lo solleva.
DRAGON BLOW!!! BELLY TO BACK SUPLEX BACKBREAKER!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
E poi si passa un pollice sulla gola, vuole provare la seconda Amaterasu! Hades rialza Zed per i capelli, ma il Soggetto 22 è tornato alla carica! Colpisce Hades allo stomaco con un Gut Kick, Zed raggiunge i due.
IL SOGGETTO 22 CHIUDE HADES IN UNA FULL NELSON.
FULL NELSON BULLDOG. FULL NELSON BULLDOG SULLE PUNTINE. ADMONITION! ADMONITION!
Il Soggetto 22 schiena Hades!

1…
ZED INTERROMPE!

Il Soggetto 22 colpisce Zed con delle chop, Zed colpisce con una Clothesline! Il Soggetto 22 evita abbassandosi e finisce alle spalle del rivale! E CHIUDE UNA FULL NELSON. ANCORA!
ADMON… NOOO! HIP TOSS DI ZED! CHE MANDA IL SOGGETTO 22 SULLE PUNTINE!
Il Soggetto 22 scatta in piedi!
ZED LO AFFERRA ALLE SPALLE. SPECTRAL EXTERMINATOR.
SPECTRAL EXTERMINATOR A SE… NO!!! Il Soggetto 22 reagisce con una gomitata! VA ALLE CORDE! E colpisce con un Lariat! NO! Zed evita e colpisce con una ginocchiata alla bocca dello stomaco. Gira intorno all’avversario. Lo solleva.
SPECTRAL EXTERMIN… ANCORA NO!!! Il Soggetto 22 afferra un braccio di Zed e chiude una Wrist Lock, mette a segno un Gut Kick, ne afferra il braccio prima danneggiato, e mette a segno una Armbreaker! ANCORA SULLE PUNTINE!
Si rialza, attende Zed al varco.
MA LORD HADES LO SOPRENDE E LO GETTA FUORI!!!
Lord Hades ha avuto il tempo di riprendersi, Zed si alza, tenendosi il braccio, non avrà molta forza per ragire.
HADES LO SOLLEVA PER LA SECONDA AMATERASU.
MA CAMI BUCKET ENTRA NEL RING!
Sfortunatamente per lei, Silen Rose e Ava Misfit la intercettano e le impediscono di salvare Zed.
AMATERASU A SEGNO.
Pin:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Abbiamo una conclusione chiara, Lord Hades mantiene la cintura mentre Zed si sta rendendo conto di quanto fidarsi di Cami fosse un errore madornale.
Lover: Ma strano che non ci si possa fidare di una che di professione fa la prostituta!
DeWitt: Jimmy, non siamo più nell'epoca dei fiori e dell'amore dove si dà il corpo a una persona per protesta contro le guerre.
Lover: Ah, no? A me piaceva così!
DeWitt: Stavolta Ava ne ha fatta una buona e non è risultato un disastro per Hades!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com