È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.471
Post: 23.235
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 20:01
 
Quota

Sopra un enorme trono siede Mr. Khan, il suo fisico possente adornato da un curioso costume che ricorda vagamente quello di Conan il Barbaro con tanto di spada, se si fa eccezione per la pettorina in pelle che indossa. La maschera inconfondibile sul volto ma un corpo non più tanto villoso, anzi glabro.

Khan (voce metallica): "Ffffffffuuuuu... Khan... ffffuuuuuuu... sono tua madre!"

Khan si toglie la maschera e... non è più Khan ma Atalanta! Questo spiega la pelle glabra e notando bene, la muscolatura seppur massiccia ben più longilinea e armonica di quella del boss della federazione.

Atalanta: "Lo so ragazzi, il vostro pene è confuso. Ma contando che a breve dovrò combattere contro una strega per impossessarmi di alcuni anelli magici e di un posto come regina al fianco di un'entità demoniaca, beh, ho pensato di adeguarmi almeno per quanto riguarda il vestiario!"

Lindsey si sistema un ciuffo poi colpisce il pavimento con la punta della spada come a chiedere ordine.

Atalanta: "Ci tenevo solo a dirvi di non farvi idee sbagliate. Su cosa mi chiedete? Molto semplice: tutti sanno che sono una paladina dei diritti delle donne, della parità dei sessi eccetera eccetera... molto bene, difatti è così. Ma non voglio che pensiate che, il fatto di dover affrontare Liiva nella finale tutta al femminile di un prestigioso torneo intergender, sia per me il traguardo. E' un traguardo per l'appunto, ma non IL TRAGUARDO."

Punta la spada verso le telecamera.

Atalanta: "Io e Liiva abbiamo appena scritto la storia del sesso femminile raggiungendo questo obiettivo, in nome di tutte le donne del mondo ce l'abbiamo fatta, insieme ci siamo riuscite. Ebbene, adesso è giungo il momento che io pensi un po' a me stessa!"

L'amazzone si alza in piedi con uno scatto.

Atalanta: "Adesso IO vincerò il torneo! IO diventerò Mistress of Elementals! IO diventerò la Khanum della JLW!"

La ragazza alza la gamba e posando la spada sul quadricipite fa leva piegandola fino a quando l'arma non si spezza in due.

Atalanta: "E una volta che avrò il potere dirigenziale farò tutto quello che mi passa per la testa. Sarò un'alleata per Khan o contraddirò ogni sua scelta seminando zizzania? Chi lo sa! Di sicuro renderò la JLW ancora più imprevedibile di quanto lo sia adesso rendendo tutto mooooolto divertente. E allora tornerò a pensare a voi, perché state sicuri che sia io che voi ci divertiremo! Stay hungry, stay curious!"

La barbarica lottatrice in un lampo di femminilità stampa un bacio sulla telecamera lasciando un marchio di lucidalabbra.



"Tu non preoccuparti, ce la farò anche se sarà una sfida difficile. Raduna le consorelle, presto ci sarà qualcosa da festeggiare. Adesso ti lascio, vado a prendere lo scettro e gli anelli, tra poco toccherà a me."

Liiva ha appena terminato una conversazione telefonica. L'Angry Clairvoyant si sofferma con lo sguardo su una scala poggiata a ridosso di una parete, distrattamente, in seguito apre la porta della sua stanza e si porta dentro.
Si avvicina ad un tavolo, poi ad un tratto... Rimane di sasso, con gli occhi sgranati, pallida come non mai.

"Dove cazzo sono gli..."

Il cameraman inquadra la superficie del tavolo, dove si presume che Liiva avesse lasciato gli oggetti che sta cercando. C'è solo un bigliettino, che qualche istante dopo viene afferrato con foga dalla wrestler svizzera.

"SELENYA! PORCA PUTTANA!"

Liiva fa riferimento all'elegante e saccente biondina che abbiamo avuto modo di conoscere a JLW Brandeburg Gate, l'ex ArciStrega della congrega di Salem tornata per reclamare il suo vecchio ruolo e dunque nemica numero uno per la nostra Bitch of a Witch. Sappiamo anche che Selenya sarebbe stata presente in arena questa sera, e che sarà a bordo ring durante il match tra Liiva e Atalanta.

"Non ho tempo per giocare alla caccia al tesoro, maledizione!"

L'Angry Clairvoyant poggia il biglietto nuovamente sul tavolo, il cameraman fa un primo piano per permetterci di leggerne il contenuto:

Essere un'ArciStrega non è alla portata di tutti. L'Eletta è colei che, alla pietra, non associa solo la rocciosa Terra.

Liiva, rassegnata, prova a concentrarsi.

"Pietra, elemento Terra. Quale altro? Pietra e Fuoco, no. Pietra e Aria, no. Pietra e Acqua, neanche...
Aspetta... Pietra... Acqua... Acqua solida, ghiaccio!"

Liiva si precipita verso il frigorifero e apre il freezer; al suo interno trova l'Anello Elementale dell'Acqua insieme ad un secondo bigliettino. La donna indossa l'anello trovato e riflette su ciò che sta leggendo, poi poggia il secondo biglietto sul tavolo affianco al primo.

La prima tra le custodi del Cerchio sa che, per domare l'Aria, l'Aria stessa dovrà sfidare.

Stavolta Liiva è ancora più confusa, non sa proprio dove andare a parare. Si guarda intorno, poi pensando all'Aria le viene spontaneo sollevare il capo per guardare verso l'alto: il secondo anello è appeso al soffitto con dello scotch americano, insieme ad un terzo bigliettino.

"Ma dai, che simpatica..."

Bitch of a Witch sbuffa, irritata da questo giochetto che con ogni probabilità è stato elaborato con lo scopo di innervosirla e deconcentrarla dalla finale del Mistress of Elementals.
Liiva dunque esce fuori dalla stanza, qualche secondo più tardi la vediamo tornare dentro con una scala, quella che abbiamo visto poggiata ad un muro qualche minuto fa. Poi assistiamo ad una sequenza classica da Ladder match: Liiva posiziona la scala in maniera ottimale, dunque sale verso l'alto, gradino dopo gradino, fino a quando non riesce a staccare dal soffitto l'Air Ring e il terzo bigliettino. La wrestler svizzera infine scende giù, indossa anche il secondo anello e s'appresta a leggere le righe del terzo foglio:

La guida del Covo, esempio di grande saggezza, sa che... Tra mille avversità, troverà sempre la Luce in fondo al tunnel.

"L'unico tunnel che mi fai venire in mente è quello che ti scaveró nel culo quando ti avrò trovata, quello in cui non batte mai alcuna luce!"

La donna, non riuscendo a trovare riferimenti riconducibili ad un "tunnel" all'interno della sua stanza, perde il controllo lasciandosi sopraffare dalla collera.

"Sarà il corridorio che messa Salem ha aperto nella frega di tua smamma!"

Poi, all'improvviso, Liiva cambia espressione assumendo quella di chi è appena stato illuminato. Ci manca solo una lampadina disegnata sul suo capo.

"Ma certo... Il corridoio!"

L'Angry Clairvoyant si precipita fuori dalla sua camera, seguita dal cameraman. Attraversa tutto il lungo corridoio che ospita le stanze dei wrestler JLW, poi trova - laddove culmina - un chiodo appeso al muro che fora anche un altro biglietto. Sul chiodo è appeso l'Anello della Luce.
Indossato anche il terzo anello e recuperato il foglietto, Liiva cerca di capire come trovare l'ultimo degli Elemental Rings che manca all'appello, quello dell'Oscuritá. Gli altri due, il Fire e l'Earth, sono in possesso di Atalanta.

La Signora degli Elementi è sempre in prima linea e sa che, in ogni terreno di scontro, può ergersi e trovare la gloria così come sprofondare in una voragine oscura, più buia delle tenebre stesse.

Liiva scuote il capo, con riluttanza. Stavolta però qualcosa lascia presagire che sappia dove cercare.

"Il terreno di scontro... Il ring."

Bitch of a Witch cammina a passo spedito verso il varco che conduce allo stage dell'arena, immersa nei suoi pensieri. Quando appare davanti al pubblico è ancora con la testa fra le nuvole.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO!"

L'urlo della platea la fa svegliare, riportandola nel mondo reale. La lottatrice si fa trovare impreparata e cerca subito di ovviare con un sorriso molto falso, di circostanza.

Crowd: "Liiva! Liiva! Liiva! Liiva! Liiva!"

Dopo tutto quel calore Liiva non se la sente di non dedicare attenzioni al pubblico pagante, quindi gira intorno al ring e afferra un microfono dal tavolo dei commentatori.

"Buona sera! Questa sera affronterò Atalanta, come ben sapete... Sono qui semplicemente per dirvi che sono consapevole di quanto sia forte la mia avversaria. È dotata di una preparazione atletica sicuramente superiore alla mia, ma anch'io ho le mie potenzialità...
Non nei muscoli, e neanche nel cervello, ma nel cuore... E sono la motivazione e lo spirito combattivo!"

Poi l'Angry Clairvoyant trova un diversivo che possa consentirle di raggiungere la sua meta. Lascia cadere "sbadatamente" il mic a terra, poi lo spinge "goffamente" ed "involontariamente" sotto la tendina dell'apron-ring.

"Ops..."

Quindi si china a terra e gattona verso la piattaforma sottostante allo squared circle.
Una dozzina di secondi più tardi torna fuori, con il microfono... E anche con il Dark Ring e l'ennesimo bigliettino!

Crowd: "BITCH OF A WITCH!"

"Scusate... Comunque, adesso devo andare a prepararmi per il match! Devo trovare la giusta concentrazione, perché oggi per me non ci sarà in palio solo la vittoria del Mistress of Elementals... Ma anche qualcosa di più personale che ha a che fare con il mio credo e la mia famiglia."

Liiva torna verso il backstage: una volta dietro le quinte tira un sospiro di sollievo e apre il biglietto appena trovato.

Si, l'ArciStrega sa tutte queste cose. Tu, Liiva, le sai... Ma io le ho apprese prima di te!
Se lo Scettro vorrai trovare è me che dovrai cercare. Ti do un indizio e una svegliata, per tutto il tempo ti ho osservata...


"Questa volta me la paghi Selenya, con gli interessi."

L'Angry Clairvoyant attraversa in senso contrario il percorso fatto fino ad ora. Lungo il tragitto trova una mazza da baseball poggiata su un tavolo, E LA PRENDE CON SÈ!
Quindi raggiunge nuovamente la sua stanza...

"Vieni fuori, ORA!"

Cerca ovunque, senza trovare la sua acerrima rivale. Alla fine... Intravede un'ombra dietro un separé, una sagoma che si muove lateralmente fino ad uscire allo scoperto. È proprio lei, Selenya, con lo Scettro tra le mani.

Liiva: "Sei rimasta lì dietro per tutto il tempo?"

L'ex ArciStrega se la ride, ma con contegno. Ha un gran senso della misura, sembra sapere sempre cosa fare e cosa dire, e come farlo.

Selenya: "È stato un vero spasso. Non mi divertivo così tanto da anni, giuro."

Liiva: "Allora vediamo un po' come sorridi con QUALCHE DENTE IN MENO!"

L'Angry Clairvoyant si precipita su Selenya, caricando un fendente con la baseball bat! La bionda, però, non si scompone minimamente e mantiene la sua posizione. Poi dispone lo Scettro in orizzontale, per parare il colpo in arrivo...

Liiva si ferma, non può rischiare di danneggiare lo Scettro... E questo Selenya lo sapeva fin troppo bene.

Selenya: "Hai finito?"

Liiva: "Si può sapere cosa cazzo vuoi da me?!? Spiegami cosa sei venuta a fare e perché trovi così divertente fare i capricci come la più acerba delle neofite!"

La mossa successiva stupisce nuovamente Liiva, come spesso accade quando ha a che fare con quella donna dalle infinite risorse: Selenya allunga lo Scettro in avanti, consegnandolo alla nemica. Con quel gesto la destabilizza, quanto basta per spegnere la sua ira e catturare la sua attenzione.

Selenya: "Sono venuta ad augurarti buona fortuna. E ad aprirti gli occhi...
Essere un'ArciStrega non è solo un privilegio, ma un ingente peso da sostenere costantemente sulle proprie spalle. Un peso costituito dalle numerose responsabilità di cui deve farsi carico."

...

Selenya: "Tu oggi hai lasciato questi oggetti incustoditi, pur essendo a conoscenza del loro potere e valore. Cosa sarebbe accaduto se fossi stata la nostra guida? Cosa, se un'ipotetica traditrice li avesse sottratti al Cerchio per consegnarli ad una delle congreghe rivali alla nostra?
È una delle tante ragioni per le quali TU, Liiva, per me non sei pronta. È solo una mia opinione, dimostrami che mi sbaglio. Ti osserverò da vicino, molto vicino, lo sai. Conquista il mio rispetto e la mia approvazione, e forse conquisterai anche Salem."

Selenya, terminata la sua ultima frase, si porta fuori dalla stanza. Liiva la segue con la coda dell'occhio, fingendosi poco scossa e turbata nonostante lo sia realmente, e anche parecchio.

Camera fades.



Match 10: Mistress of Elementals Final match: Atalanta vs Liiva [Last Woman Standing match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Atalanta 6-2
Liiva 4-3

DeWitt: È il momento del match che eleggerà la nostra Mistress of Elements, mio caro Lover.
Lover: Lo vedo! Sono entrambe nel ring e sono informato sulla card.
DeWitt: Non c’è motivo di scaldarsi…
Lover: Si invece… è dicembre e si gela.

Prima che possa suonare il gong notiamo però una persona procedere verso l’apron ring appostandovisi in posizione privilegiata: si tratta di Selenya.
La presenza della donna non è gradita a Liiva che la fissa sospettosa.
Il gong suona e Atalanta non aspetta che la rivale riacquisti la concentrazione perché sorprende la nemica con una Running Elbow al capo, con cui stordisce la Strega e la lancia alle corde opposte con un Irish Whip: attende che ritorni, ma Liiva passa sotto le gambe della bionda, questa si volta e le due si scambiano uno sguardo sorridendo. Dagli occhi dell’ex-Viisi, direi che è già tornata a concentrarsi. Scattano l’una contro l’altra, con la Canadese che tenta immediatamente una prova di forza, rifiutata dalla Bitch of a Witch, la quale risponde all’invito con un sonoro ceffone provocatorio nei confronti della bionda.
Questa si massaggia la guancia offesa e fissa in malo modo la rivale: avanza, ma Liiva ingrana l’acceleratore per sottrarsi, Atalanta la insegue, e Liiva si arresta d’improvviso saltando sul posto con la gamba destra ben tesa orizzontalmente e così facendo ghigliottina la nemica alle sua calcagna!
Non attende nemmeno che Atalanta torni in piedi, le salta addosso e le sbatte brutalmente il capo al suolo, alternando tale offensiva dall’eleganza di una zuffa da bar, con delle gomitate al naso.
La Valchiria riesce però a liberarsi della nemica spintonandola via.
Liiva prova un Buzzsaw Kick ma questo viene parato e trattenuto sulla spalla della forzuta Canadese che provvede ad agguantare anche il braccio della nemica per tirarla a sé e propiziarsi una POWERBOMB! Ce l’ha sulle spalle…. E LA LANCIA FUORI: NO!
HEADSCISSOR DI LIIVA: fuori ci va Atalanta, mentre la Chiaroveggente resta appollaiata sull’apron e da lì salta con un Lou Thesz Press sulla avversaria, elargendole successivamente una lunga serie di pugni al volto. Senza perder tempo fruga, quindi, sotto il quadrato ed estrae una Steel Chair.
Dritta in volto di Atalanta che stramazza al suolo e l’arbitro designato inizia il conteggio per questo Last Woman Standing…
Liiva si prende quindi il suo tempo per voltarsi verso Selenya a bordo ring con sguardo interrogativo, come a domandarle cosa ci faccia qui: non si fida, e le urla di andar via, ma Seleny non muove un muscolo.
La distrazione costa caro a Liiva perché Atalanta è in piedi al “4” e la afferra da dietro in Back Body Drop per farla impattare sugli scalini dei gradoni d’acciaio. Questa è una botta che lascia il segno! Anche Atalanta, però, si mostra sospettosa e poco felice della presenza di una terza incomoda a bordo ring.
Non soddisfatta della manovra impartita a Liiva la solleva per il collo trascinandola con sé verso il tavolo di commento: lo sparecchia e… E nulla!
Liiva si appropria di un monitor e lo scaglia contro il volto di Liiva usando a mo’ di ariete: questa finisce in ginocchio e becca di nuovo il monitor, stavolta dietro la nuca!
La Bitch of a Witch non perde tempo e torna a cercare qualcosa sotto il quadrato mentre la Canadese è a terra e l’arbitro effettua un conteggio. La Strega ha recuperato un tavolo, che subito sistema a bordo ring in orizzontale.
Il conto arbitrale intanto si ferma a “6” con Atalanta che si rialza… Liiva tenta di agguantarla per sbatterle il viso sul tavolo: ci riesce.
Il tavolo appena apparecchiato incontra una, due, TRE volte il volto di Atalanta. Presa dall’euforia, la ragazza tenta un sollevamento – probabilmente un Suplex – ma la differenza di peso è eccessiva e il colpo rimane in canna: FRONT SUPLEX DI ATALANTA! NO!
Liiva cade in piedi oltre il tavolo evitando un disastroso impatto.
Atalanta digrigna i denti e scavalca passando da sopra, mentre l’altra furbescamente scivola SOTTO il tavolo, gabbando la bionda. La Super Athlete non apprezza lo “scherzo” e rovescia con forza il tavolo contro Liiva, che sorpresa, finisce gambe all’aria col tavolo addosso; la Canadese non perde tempo e procede con uno stomp a piedi uniti sul tavolo, trasmettendo il colpo al petto della rivale.
L’arbitro dà inizio al conteggio, ma Atalanta vuole un’assicurazione: si munisce del tavolo, chiudendone le gambe, apprestandosi alla possibilità di utilizzarlo come oggetto contundente.
“4”…. …. “5…” ….. siamo a “6”… e Liiva si sta rialzando…
Si volta, e trova Atalanta con un tavolo utilizzato come fosse una mazza da baseball contro la sua testa! L’Angry Calirovyant è naturalmente stordita.
Atalanta spalanca in legno… ma sceglie poi di stendere la rivale su quello di commento, salendo anche lei in cattedra: carica la rivale sulle spalle per… no! Niente Ride of the Valkyre! Liiva sguscia dietro le spalle: serie di calci alle leve inferiori di Atalanta e tentativo ora di Inverted DDT: la SuperAthelete però risponde mettendosi di nuovo in posizione eretta, riuscendo a sollevare con sé una nemica che la teneva arcuata.
Ce l’ha sulla destra! La sposta quanto basta per poggiarla su ambo le spalle!
E ALLORA SI’! RIDE OF THE VALKYRE: inizia l’ariplane spin… e come da programma Rolling Fireman Carry’s Slam: MA SUL TAVOLO IN LEGNO!
La Triple S ha compiuto un balzo per mettere KO la nemica.
….sono entrambe stese… 1….. …2 … 3…
Atalanta dà segni di ripresa e aiutandosi con il tendaggio dell’apron si tira all’in su.
Selenya osserva silenziosa la scena, mentre la bionda si riporta nel ring a prendere fiato.

….4….
…5…
…6….
….7…
…8….

Liiva si rimette in ginocchio! Liiva c’è ancora. La Bitch of a Witch si trascina affaticata sul ring: Atalanta rabbiosa la tira per i capelli attraverso le corde, ma KENDO STICK IN VISO!
Non se n’era avveduta: Liiva si era munita di un bastone mentre risaliva: saggia scelta.
La Chiaroveggente entra nel quadrato e colpisce all’addome la contendente al Mistress of Elements! E di nuovo va a segno all’addome!! E per chiudere ancora sulla testa!!
Atalanta crolla ko al suolo ma l’ex-Awakening non è pienamente soddisfatta: scala il corner e si tuffa con il Kendo Stick fra le gambe in leg drop al grido di “FLY, BROOM! FLY!”.
Caduta con centro perfetto!!
Senza perdersi in chiacchiere la Strega di Salem tira su l’avversaria intontita, le poggia in orizzontale il kendo stick lungo il collo e vi ci preme con la pianta dello stivale: EVIL EYE!
Questa lascerà il segno…
Liiva si lecca le labbra soddisfatta. Si sente vincitrice…

..1……
……2….
. .3...
…. ..4….. ..
….5…..
….6…….
7……

Attenzione. Atalanta sta dando segni di ripresa. Liiva sgrana gli occhi.

….8…. è quasi in ginocchio…
….9…..

…Solleva le ginocchia!
Atalanta c’è ancora! Liiva imbufalita le corre contro: POP UP POWERBOMB DI ATALANTA!
La Canadese quasi perde l’equilibrio dopo questa mossa e compie rapidi passi all’indietro fino a poggiarsi alle corde a riprendere fiato: sa che non basterà a tenere giù Liiva.
Infatti al 3 eccola giù che cerca di tirarsi su… SUPERGIRL PUNCH A SEGNO!
L’exViisi barcolla, e allora Triple S ne afferra un braccio e Short Arm Clothesline! E un secondo senza lasciarla andare!! E arriviamo a quota tre? No stavolta la tira a sé ma la trattiene e Reverse STO!
Atalanta sente il fiato venirle meno… ma non vuole mollare l’offensiva. Si decide a procedere verso la nemica.
Ma occhi aperti: Selenya ha appena passato un sacchetto a Liiva: che cosa sta succedendo?
Anche Liiva pare confusa… Atalanta non se n’è accorta e tira Liiva su per i capelli: ma quella le tira della sabbia negli occhi: l’ha presa dal sacchetto di cuoio passatole da Selenya. Atalanta viene accecata. E la ragazza di Salem approfitta: JAWBREAKER!
Tempesta di cazzotti diretta al muso di Atalanta: uno, due, tre… sette, nove, dieci pugni!
Le manda un bacio a distanza e… ROUNDHOUSE KICK!
…e visto che non vuole andare giù… prende la rincorsa e RUNNING STO!
Atalanta è stesa con pancia a terra e Selenya rinnova il suo aiuto passando anche una sedia d’acciaio a Liiva: che queste ci abbiano mentito? Che fosse tutta una combutta contro Atalanta?
La Strega di Salem approfitta di un Atalanta che al conto di 8 vuole dar segnali di ripresa: sistema allora la sedia incastrandovi la testa della Candese all’interno e senza alcuna pietà… EVIL EYE ATTRAVERSO LA SEDIA! Potrebbe averla decapitata!
Qui Liiva ha da ringraziare soprattutto Selenya, la quale si allontana senza dire una parola, come fosse certa del risultato…
L’arbitro sta effettuando il conteggio ed in effetti siamo a 7 e non abbiamo segnali da parte della Canadese che ci inducano a pensare a una reazione.

……8……
……Atalanta tenta di far forza con le braccia….
….9……
ma le forze le vengono meno.
…E’ 10.

Liiva ha appena vinto questo Last Woman Standing, e Slenya si è allontanata negli spogliatoi lasciandole lo spot light…

Testo nascosto - clicca qui


DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN.

DeWitt: Abbiamo una Mistress of Elementals, ma cos’è questo suono inquietante?
Lover: Non è il mio orifizio posteriore, lo giuro!
Alfonso: Se tu avessi un sedere che fa questi effetti speciali potremmo organizzare un Rave Party senza il DJ.
Silente: Liiva ha vinto, ha conquistato tutto ed è ora di goderci la cerimonia di premiazione.

La Bitch of a Witch festeggia senza Selenya, che le ha detto la verità, infatti lei ha vinto, ha superato le avversità della natura e ne è divenuta la dominatrice.
Gli agenti di Mr. Khan consegnano gli anelli rimanenti alla lottatrice.

L’anello di fuoco.
L’anello di terra.
L’anello d’aria.
L’anello d’acqua.

Questi sulla mano sinistra, mentre per la destra due anelli.

L’anello di luce.
L’anello d’oscurità.

E poi arriva il Master Scepter, il simbolo del controllo assoluto.

I SEI ANELLI SI ILLUMINANO QUANDO LEI ALZA LO SCETTRO. La loro luce le dona un aspetto da evocatrice.
L’ArciStrega, anzi… la KHANUM.

Mr. Khan si presenta sullo stage e si rivolge a lei.

Khan: “Benvenuta a questo mondo, Khanum Liiva. La tua essenza di umana dalle spoglie mortali lascia lo spazio alla Signora degli Elementi. A te la natura, a te fuoco e acqua, terra e aria, luce e oscurità. Da questo momento sei pronta a prendere parte a una missione divina, unisciti a me nella rivoluzione mondiale.”

La Khanum ha la sua possibilità di scelta, sembra puntare il bastone contro Khan.
Il bastone della Khanum contro quello di Khan… che effetto avrebbe sul bilanciamento karmico?

Lover: Nooooooooo, avverto energia negativa, potrebbe esplodere il mondo stesso.
DeWitt: Non essere così drammatico, voglio dire… percepisco anch’io la tensione, ma non esageriamo.
Lover: Se questi due si scontreranno, dovremo inserire dei numeri ogni 108 minuti altrimenti esploderà tutto!
DeWitt: Ma non siamo nella seconda stagione di Lost!

E il bastone di Liiva viene sollevato al cielo. L’ArciStrega sembra benedire questa alleanza con la Demonic Entity.
Il Khan e la vera Khanum uniti insieme per il dominio assoluto, questa è la conclusione del lunghissimo Master of Elementals.
The Magician ha vinto il torneo e il prossimo mese avrà una title shot al JLW World Championship, Liiva ha trionfato nel Mistress of Elementals e ora è divenuta la Khanum della federazione, l’ArciStrega. Ma Selenya che ruolo giocherà in tutto questo? Sarà davvero un’alleata pronta ad aiutare l’ArciStrega e il Khan?



Immaginate un tavolo rotondo e quattro steli.
Al centro un orologio fermo, ore 5, minuti 17, secondi 4. 5:17:4.
La prima raffigura il Triste Mietitore. Spenta.
La seconda raffigura un Duello di Spade. Spenta.
La terza raffigura La Peste Nera. Spenta.
La quarta raffigura una Figura Ossuta. Accesa.

Una figura indossa la maschera gialla che abbiamo visto consegnare lo scorso mese a Enfant Prodige, potrebbe essere lui, potrebbe essere un’altra persona. Una voce profonda, criptata da un meccanismo elettronico, è udibile fuori scena.

??: “Ho atteso il tuo arrivo. Questa città ha un cuore pulsante, è il luogo ideale per incontrarci. Permettimi di mostrarti chi sono e perché ti ho chiamato.”



La figura dalla maschera gialla riceve il simbolo di una clessidra disegnata.

??: “Ho bisogno della tua Fame, del tuo nutrimento di combattimenti. Questo Khanato è il Male, e noi siamo la soluzione. Non sarà una battaglia come tutte le altre, ma un terribile disagio pronto ad abbattersi sui portatori di sventura. E tu puoi unirti a questa battaglia. Perire o trionfare, non c’è nemmeno da scegliere cosa preferisci.”

La figura mascherata gli pone una domanda.

Maschera gialla: “Perché la clessidra? Qual è il suo significato?”

??: “Gli ingranaggi si sono messi in moto e la clessidra segna l’inizio di tutto. Presto conoscerai gli altri artefici di questa guerra.”

Maschera gialla: “Accetterò solo dopo aver visto il tuo volto.”

??: “Certo, mi pare giusto.”

La figura mascherata rimane ferma, non è sorpresa di chi ha davanti ai suoi occhi.

Maschera gialla: “Non pensavo che fra tutti me lo avresti chiesto proprio tu! Accetto, combatterò il Khanato al tuo fianco.”

??: “Sapevo che lo avresti detto. E ora, è tempo di illuminare anche le altre tre steli prima di iniziare a cavalcare… Jaçques!”

5174.
5174.
5174.
5174.
Tic. Toc. Tic. Toc.
5175.
5176.
5177.

Camera Fades.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com