Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.467
Post: 23.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:56
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Last Stand for Survival
11 dicembre 2016
@Philadelphia (Pennsylvania)
3x03; JLW Event #15

Quindicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Terzo evento della Terza Stagione della JLW.


* Match 1: Zombie Giack (w/ Zombie Nation) vs Vicious Morton (w/ Gimmick Trashbin) [Singapore Canes match]
* Match 2, JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Sal 'La' Ruspa)
* Match 3: Kim Popart vs Madame Lucha [JLW vs CAL Interpromotional match]
* Match 4: The Executioner vs Dionysus (w/ The Beggar)
* Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado


Match 1: Zombie Giack (w/ Zombie Nation) vs Vicious Morton (w/ Gimmick Trashbin) [Singapore Canes match]
Collisione a non finire fra la Zombie Nation e il Gimmick Trashbin. Vicious colpisce in modo vizioso con la Singapore Cane e sembra a un passo dalla vittoria, ma Giack non vuole saperne di morire e recupera, stritolando l’avversario per poi chiudere con la Fulci (Styles Clash).
1… 2… 3. Vittoria per Giack, che festeggia con la Zombie Nation.
Vincitore via schienamento (7:35): Zombie Giack

8-big Galloway si risveglia nel retro di un furgone, è stato rapito da… Old Hero?!? Il Re di Boletaria lo conduce nel suo regno nebbioso e gli dice che se riuscirà a completare la ‘sfida’ gli concederà l’onore di battersi contro di lui, altrimenti perirà nel provare a superare le difficoltà.

Match 2, JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Sal 'La' Ruspa)
Difesa delle cinture Stable (o Atomicos se preferite chiamarle così) della Chaotic Existence Next, che ha un netto vantaggio sugli avversari ma subisce una battuta d’arresto quando Tony Civili con un cartello dei lavori in corso tramortisce McGuire alla testa, che viene portato via in barella. Anche 3 contro 4, i caotici riescono ad avere la meglio. Mask of Sorrow chiude con il Final Act (630° Senton Bomb) su Bogdan Filitov.
1… 2… 3.
I caotici ottengono un altro successo e sembrano inarrestabili in gruppo.
Vincitori via schienamento (12:18) e ancora JLW Stable Champions: Chaotic Existence Next

Madame Lucha è nel backstage, sigaretta in bocca, occhiaie spesse, osserva nel vuoto mentre con disinteresse impugna un disco singolo di Kim Popart. La osserva e pensa “mediocre”, poi getta nel bidone il disco.

Match 3: Kim Popart vs Madame Lucha [JLW vs CAL Interpromotional match]
La pop idol fa il possibile per reggere il confronto con la veterana della Lucha Libre, che invece combatte con uno stile duro e crudo, avvantaggiandosi. Kim viene gettata contro l’apron ring scoperto e l’avversaria poi la chiude nella Cerrajera, ma lei non cede. Dragon Suplex di Madame Lucha con schienamento che non si concretizza. La lottatrice poi applica la Mexican Surfboard e Kim stavolta ha le corde troppo lontane ed è costretta alla resa. Non si può battere una veterana come Madame Lucha!
Vincitrice via sottomissione (9:31): Madame Lucha

Waleone usa un radar circolare verde che lampeggia, perché c’è un tesoro nelle vicinanze, una ‘sfera’, anzi, ‘due sfere’. Queste sfere si trovano nello spogliatoio di Nurse Lisa. L’esploratore si fa coraggio ed entra dalla finestra, vedendo la lottatrice che si riposa nel letto. Waleone nota il suo indumento da infermiera, ma si accorge che c’è qualcun altro nascosto nella stanza… si tratta di Usagi! Il coniglio mascherato lo pugnala ripetutamente con il suo coltello ritraibile, costringendo l’esploratore alla fuga. Solo che Usagi afferra un coltellone da cucina e lo segue, ma viene scaraventato a terra con una Mr. Attitude Adjustement (Fireman’s Carry Driver). Wah, wah, wah, Waleone decide di battersi in ritirata ma almeno ha avuto la meglio su Usagi. Che sia l’inizio di una pessima rivalità?

Match 4: The Executioner vs Dionysus (w/ The Beggar)
Ottimo debutto per l’esecutore di Senigallia, che mena come un boia ai danni del Drunken Master. Lifting Powerbomb clamorosa che sembra mandare KO l’avversario, ma Dionysus ha una reazione lucida, in cui riesce con i suoi calci e le combo di arti marziali a prendere vantaggio, ma l’avversario si rialza dopo aver subito un colpo da KO prima ancora che lui possa iniziare il conteggio.
Chokeslam dell’esecutore, seguito dalla Final Sentence, BIG BOOT.
Dionysus non si rialza più e viene schienato.
1… 2… 3.
It’s over, vittoria al debutto per il wrestler di Senigallia.
Vincitore via schienamento (8:23): The Executioner

Sander Estecado ammette che come artista non si è mai abbassato al livello della gente comune, per lui l’estro è qualcosa di raro e nobile, ma stasera lui vuole essere il fotografo della piazza, quello delle sagre e degli avvenimenti della vita quotidiana, non combatterà per la sua collezione privata ma per conquistare il fascino del pubblico.

Drake Kratos viene messo sotto pressione da John (Corporate) Kratos, che gli dice che stasera deve vincere per dimostrare che la Chaotic Existence Next è la forza dominante del JLW Dojo. Il gruppo è a un passo dal dare il colpo di grazia al dojo e con una sua vittoria saranno loro a dettare le condizioni. Jack Leone si è fidato di un pelato bastardo e ora ne pagherà le conseguenze. Ma prima Drake deve vincere il match contro Estecado.

Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado
Il British Warrior affronta il Dark Photographer in uno scontro violento, dove lui cerca di riprendersi la cintura giocando al limite delle regole e rischiando la squalifica in continuazione. Estecado getta il rivale contro una transenna, ma quando lui rimane all’esterno deve uscire nuovamente per interrompere il conteggio al nove perché altrimenti non potrebbe riprendersi la cintura. Il Designer of Pain trascina Drake sul ring e poi gli applica la Sharpshooter, ma lui ne esce e si libera.
THE ODYSSEY del campione, Sitout lifting double underhook facebuster.
1… 2… solo conto di due!
Arriva la DRAKE STRETCH, ma non è sufficiente perché Estecado si libera. Il wrestler vuole vincere e prova la Cutter, ma Drake riesce ad evitarla.
A CHAOTIC WORLD, il Buisaku Knee Kick!
La manovra va a segno ed Estecado impatta a terra.
1… 2… 3no! Non basta.
Corporate Kratos arriva a bordo ring perché la tensione aumenta, mentre il fotografo oscuro sferra dei pugni violenti alla testa di Drake. E se per l’arbitro va tutto bene, il General Manager fa scattare la squalifica. Drake mantiene la cintura e vince per squalifica fra i fischi del pubblico, non sembra felice della reazione del pubblico mentre John Kratos si congratula con lui.
Vincitore via squalifica (12:20) e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: Drake Kratos

Il British Warrior rifiuta di vincere in quel modo perché non è eroico, perciò chiede di far ripartire la sfida ed Estecado appare soddisfatto.

Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado
Il secondo round parte a favore del fotografo, che tuttavia vede Corporate Kratos tornare da lui e afferrargli un piede dall’esterno. Drake non si accorge dell’aiuto del General Manager e rifila un altro CHAOTIC WORLD al rivale.
1… 2… 3.
Vittoria per il campione, ancora scorretta ma lui non lo sa e festeggia con gioia.
Vincitore via schienamento (4:32) e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: Drake Kratos

Corporate Kratos chiama l’intera Chaotic Existence Next a festeggiare… ma le luci si spengono. Compare in scena la Zombie Nation. Glacial Man e Purrfect Gentleman si ritrovano in svantaggio e subiscono un autentico massacro da parte dei componenti della squadra, ma il White Flag Champion Zombie Giack raggiunge il ring con una Golf Buggy, poi si scaglia contro Drake Kratos a colpi di mazza da golf.
Corporate Kratos gli chiede di fermarsi e gli garantisce una title shot per JLW Dojo #66, ma lui non si accontenta. UnDead Driver (Fireman’s Carry Cutter) ai danni del Black Belt Champion. È un trionfo totale per Zombie Giack, che sembra minaccioso nei confronti del dominio della Chaotic Existence Next.





Un-official theme: Streetlight Manifesto - Somewhere in the Between


PEWWWWWWWWWWW.

Jimmy Lover: Ma dov’è il vecchio e caro Boom dei pyro? Cos’è questo Pew?

BOOOOOOOOOOOOOM.
Joooooooooooooooonny.

Lover: Okay, ritademi il Pew.
Chris DeWitt: Benvenuti a tutti i fan del Khanato della Jack Leone Wrestling. Trovo incredibile che ci sia gente che paga il biglietto per vedere i nostri show, tempo fa avevo pure proposto di essere noi a pagare per rimanere qui fino alla fine di un evento.
El Silente: Beh, abbiamo fatto sistemare dei posti letto nell’arena, magari durante le stipulazioni più brutali scatta una bella pennichella.
Alfonso Balwase: Sarà una serata fatta di Wrestling e posti letto. E certe persone sanno come usare al meglio il letto.
Lover: Non si dorme durante uno show di Wrestling, dovrebbe esserci la pena capitale!
DeWitt: Vediamo la card dell’evento, incredibile ma ce l’abbiamo fatta a essere qui anche stasera nel quindicesimo evento mensile della storia della JLW.
Silente: Già, vediamo la line-up.

MAIN CARD
* Match 1: Dion Luxer vs Malcolm Clark [Asylum match]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [Championships can change by DQ or Count-out]
* Match 3: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Jeff Houston [Torture I Quit match]
* Match 4: Round Robin Challenge Round 1; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Terrific Blue [Extreme Rules match]
* Match 5: JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III/Escuela
* Match 6: Round Robin Challenge Round 2; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Völkermord [Extreme Rules match]
* Match 7: Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny) vs John Kramer & Bjorn Ironside [Extreme Rules match]
* Match 8: Final Leader Spot: Ethan Joel Simond vs Keith Gutierrez Sanchez [Steel Cage match]
* Match 9: Star vs Boss: Enfant Prodige vs Mr. Khan [Pure match]
* Match 10: Mistress of Elementals Final match: Atalanta vs Liiva [Last Woman Standing match]
* Main Event: Round Robin Challenge Round 3; JLW World Championship: The Terrific Blue vs Völkermord [Extreme Rules match]


Nota Round Robin Challenge: 3 punti vittoria; 1 punto pareggio (15:00), 0 punti sconfitta. In caso di parità l'ordine prevede Fisher campione, o se i due avversari sono al primo posto a pari punti è The Terrific Blue a uscire con la cintura. L'unico modo per recuperare la cintura per Völkermord è di piazzarsi primo.

Stipulazioni speciali




Per un attimo solo per un attimo ho creduto che tutto fosse vero.
Per un attimo solo per un attimo ho creduto che ne valesse la pena.
Per un attimo solo per un attimo ho creduto di esistere davvero.

Ma cos'è l'esistenza? Posso sapere di esistere davvero? I matti sono in manicomio, io sono fuori. Ma se fossi un matto in manicomio, e la mia follia consistesse nel credere di non essere matto?

Se solo potessi controllarlo.
Se solo potessi controllarlo.
SE SOLO POTESSI CONTROLLARLO.

Potrei essere un avvocato, un manager, una persona rispettata, un padre di famiglia, un saggio, un intelligente, un coerente, un salvatore, un messia.

Ma io non posso controllarlo.
Io ne sono in balia.

Stasera posso vincere. O posso perdere. Non importa.

La vera domanda è: stasera?
Sto scrivendo per me stesso, sto scrivendo nella mia testa, nulla è vero, anche le vostre reazioni non esistono le ho inventate io. La mia parte cattiva vi rende cattivi, la mia parte buona vi rende buoni. Penso che vincerà la parte cattiva. Vince sempre la parte cattiva.

Io sono Malcolm Clark. Io non sono Malcolm Clark.
Vorrei soltanto avere più certezze.



DeWitt: La prima è una sfida ambientata in un manicomio criminale.
Lover: Ma io vedo una cella!
DeWitt: Eh, con un po’ d’immaginazione sarebbe un manicomio criminale. Cioè, non è che possiamo spendere un gran budget per la sfida iniziale.
Lover: Ma Mr. Khan ha i soldi che gli escono dal buco della maschera!
Alfonso: Luxer contro Malcolm, la sfida fra due uomini altamente disturbati, solo che uno la prende sul ridere e l’altro è serio e sadico.

Match 1: Dion Luxer vs Malcolm Clark [Asylum match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Dion Luxer 1-2
Malcolm Clark 1-1

Ed è entrato nella gabbia con oggetti contundenti legati alle pareti anche Malcom Clark! Ricordo che si può vincere tramite fuga dalla gabbia, schienamento o sottomissione e possono essere utilizzati tutti gli oggetti attaccati alla gabbia….. ne vedremo delle belle!.... La campanella suona! Si comincia! Luxer e Clark si chiudono nel solito clinch iniziale al centro del ring, senza indugiare…..Dion Luxer sfrutta la maggiore stazza e s’impone su Malcom Clark spingendolo fino ai turnbuckle! Qui gli afferra il braccio e connette un Irish Whip violentissimo contro il turnbcukle opposto! Clothesline di Luxer su un barcollante Clark! Clark prova a rialzarsi e Luxer lo colpisce di nuovo con una Clothesline! Luxer lo rialza Clark per i capelli……. E lo scaraventa contro la gabbia! The Doctor of Nightmares abbranca Clark……. German Suplex…… German Suplex…… German Suplex! Quasi come Eddie Guerrero! Luxer prova lo schienamento! 1…………..2……Niente da fare!
Clark si rialza con l’aiuto delle corde…… Luxer prova una Zig Zag!.... Malcom Clark si mantiene alle corde! Luxer fallisce! Luxer prova a rialzarsi, ma lo stronzo individuo corre verso di lui, gli afferra la testa e gliela pianta nel mat con una violentissima DDT! …. Luxer prova a rialzarsi, un po’ stordito, ma Malcom se lo carica in spalla……. E connette una Running Powerslam! Clark indietreggia, Luxer non demorde e prova a rialzarsi ancora……. Ma arriva un Rolling Wheel Kick da parte di Clark! Esecuzione perfetta!..... Mr. Funny Brutality decide che la contesa non può andare avanti così! Sono circondati da una cella piena di oggetti contundenti, e che cazzo! Clark scala una parete……. E stacca un Kendo Stick!
Clark scende dalla parete, attende che Luxer si rialzi……. Kendo Stick Shot! In pieno addome! Dion Luxer si piega in due! Ora Clark gli mette il Kendo Stick all’altezza della gola………… Russian Legsweep! Ed il povero Dion Luxer si dimena dal dolore, gli manca il fiato!......... Clark recupera il Kendo Stick…..va vicino al corpo di Luxer……… alza le braccia…… WHAT? Che cazz? In arena risuona “Sul Bel Danubio Blu”…… è tempo di Ode To Joy per Malcom Clark! Mr. Funny Brutality colpisce Luxer col Kendo Stick a tempo di musica!...... Non appena si arresta lascia il kendo stick e si apposta all’angolo……chiama una Malcom In The Middle……. Sta per metterla a segno…..
NOPE! Luxer gli scivola alle spalle! Malcom si gira…. Superkick by Dion Luxer! ……. Luxer aspetta che l’avversario si rialzi……… Calf Kick! Calf Kick perfetto!..... Ed ora scala anche lui una parete alla ricerca di un’oggetto contundente! Vuole la vendetta e subito! Nessuno può oltraggiare il Doctor Of Nightmares in tal modo! ……… Luxer lascia cadere una sedia……..e poi un tavolo, poi balza giù….. afferra la sedia……….. CHAIR SHOT! MAMMA MIA! CHAIR SHOT DEVASTANTE IN PIENO VOLTO!....... Colpo di sedia talmente forte che il dolce viso di Malcom Clark comincia a sanguinare! Luxer sorride sadicamente…….. e comincia a colpire il petto del biondo, ripetutamente e con un colpo più violento dell’altro!...... Rialza Clark…..recupera il kendo stick…….. gli mette un estremità contro il collo………e poi lo sbatte contro il turnbuckle! Clark stramazza a terra, tenendosi la gola! Duro colpo subito per lui!
Ma Luxer non ne ha abbastanza! Recupera il tavolo…… lo apre al centro del ring…. Alza Clark e lo mette a sedere sulla terza corda……….. sta per raggiungerlo……. Ma aspetta……. vede una piccola tanica di benzina sulla parete della cella! Gli occhi gli si illuminano! Cosparge di benzina il tavolo………cerca una scatola di fiammiferi……….. e la trova! ……….. Dion Luxer incendia il tavolo! ….. Il Doctor of Nightmares raggiunge Clark….. gli sferra vari pugni per evitare che la manovra fallisca…………..sale sulla seconda corda dando le spalle a Clark…….. lo abbranca……….. GO HOME DRIVER! GO HOME DRIVER SUL TAVOLO IN FIAMME! MIO DIO! QUANTO SADISMO! E ATTENZIONE, POTREMMO ASSISTERE AD UNA CLAMOROSA VITTORIA! COVER BY DION LUXER! 1………………………..2………………..3NOOOOO!
Malcom Clark si salva per il rotto della cuffia! I due sono ora a terra, acciaccati dopo l’ultimo colpo subito……………… Luxer si rialza per primo………… Clark è a terra, senza forze e sembra che non riesca a rialzarsi….. Luxer approfitta del momento morto per recuperare il fiato…….. poi si avventa su Clark…… Drop Toe Hold Into the Turnbuckle dello stronzo individuo! Ottima strategia di Clark! ……… Clark rialza Luxer……. Belly To Belly Suplex! Clark sale poi sulla seconda corda……….. Tornado DDT!....... Malcom Clark si guarda intorno…….. e non appena vede una mazza da baseball col filo spinato attorno gli si illuminano gli occhi! La prende………. E colpisce Luxer dritto sulla tempia! Anche Dion comincia a sanguinare! Per Clark non è abbastanza però! …….. lo colpisce ripetutamente anche alla schiena! ………. Clark srotola il filo spinato dalla mazza da baseball……… chiude Luxer in una Crippler Crossface e utilizza il filo spinato come leva! ……. La faccia di Luxer sta diventando un lago di sangue, ma non emette un lamento……… si dimena, cerca di liberarsi………… non ce la fa! Allora comincia a strisciare, nonostante la ferita che sta diventando sempre più profonda……………. È vicino………… vicinissimo………. si aggrappa alla corda…….riesce a voltarsi e a scacciare via Clark con vari pugni ben assestati! Il suo volto ora è completamente rosso!
Clark recuper subito la sedia……. La apre…….. alza Luxer………. CALIGOLA’S ACCLAMATION! CALIGOLA’S ACCLAMATION! E LA SEDIA SI DIVIDE IN DUE! MALCOM PROVA LO SCHIENAMENTO! PER LA VITTORIA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!
NOOOOOOO! Ma di cosa cazzo è fatto Luxer! Kick Out by The Doctor Of Nightmares!
Clark ne è abbastanza! Vuole chiuderla qui! ……….. Recupera il suo cilindro……… e rovescia le puntine da disegno dappertutto! Il ring è pieno!.......... Rialza Luxer…………. Vuole provare a connettere una seconda Caligola’s Acclamation, ma stavolta le conseguenze saranno peggiori per Dion Luxer………… ATTENZIONE! BACK BODY DROP DI LUXER! CLARK FINISCE DRITTO DRITTO SULLE PUNTINE DA DISEGNO! La sua schiena è conficcata da centinaia di puntine da disegno!................. Clark si rialza…….EYE OF PANIC! EYE OF PANIC! SEMPRE SULLE PUNTINE DA DISEGNO! E Malcom ora ha anche il petto pieno di puntine da disegno!..... Cover by Luxer!
1
.
.
.
2
.
.
.
NO!

COUNTER ROLL-UP di Malcolm.

1
.
.
.
2
.
.
.
3!
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un vincitore, questo è un successo che sicuramente può proiettarlo nei piani alti della federazione.
Alfonso: Sicuramente non lo proietta verso le parti basse…
Lover: Le parti basse sono il simbolo dell’amooooooooore.
Silente: E il primo match è andato, ne rimangono altri dieci.
Plooooooooc.
Lover: Cos’è questo suono sferico?
Silente: Mi sono appena cascate le palle… serata lunga.
DeWitt: Come motivare i nostri spettatori – i modi per NON farlo!



PHILADELPHIA - Il giorno prima dello show.

Siamo nella Hall dell'albergo che ospita gran parte del roster JLW.
Marty Hoffmann è seduto su una poltrona, e sta leggendo un singolo foglio di carta, di cui riusciamo a scorgere solo l'intestazione, recante il logo "JLW".
Gli si avvicina il giovane teammate, Avery Reeks, togliendosi gli auricolari collegati al suo iPod.

AR: "Allora vecchio, ce la facciamo una corsetta?"

Il volume, esageratamente alto, che arriva dagli auricolari, ci permette di capire che Reeks sta ascoltando "Gonna Fly Now".

AR: "Non so perchè ma Philly mi ispira un casino... quando vengo qui mi viene sempre voglia di darmi da fare, darci dentro come un pazzo... "

MH: "Sarà l'effetto Rocky."

Reeks si gratta i capelli.

AR: "Si... può darsi."

Quindi si siede sul bracciolo della poltrona dove è già seduto Hoffmann che si scosta, sbuffando.

AR: "Cosa leggi, vecchio?"

MH: "La schedule dello show di domani. Lo sai che combattiamo, vero?"

AR: "Certo che lo so, per chi mi hai preso? Solo che non so contro CHI... da qua, fa vedere."

Reeks legge quindi dopo qualche istante si blocca.

AR: "Ma che cazz... ma è la card dello show dell'altra volta?"

Hoffmann scuote la testa.

AR: "Allora cos'è, il fottuto Giorno della Marmotta? Di nuovo la Trinidad?"

Hoffmann si alza.

MH: "Evidentemente, per questa Federazione siamo l'unico team in grado di fronteggiare i campioni in carica. Dovresti esserne grato."

Avery invece appallottola il foglietto e lo lancia via, stizzito.

AR: "Oh, al diavolo. Se avessi voluto perdere il mio tempo con una coppia di messicani, sarei rimasto a casa a guardare "Anche i ricchi piangono" con Veronica Castro! Non fraintendermi Marty, non è che mi dispiaccia che ci diano la possibilità di vincere quelle cinture, ma avrei preferito qualche avversario più stimolante di una coppia con evidente bisogno di un terapista, col cosplayer di Pablo Escobar a parargli il culo."

MH: "Reeks... stai decisamente sottovalutando i nostri avversari. Ti ricordi com'è finita la volta scorsa? Non prenderli sotto gamba. Siamo a Philadelphia, ragazzo... vuoi trovarti col culo per terra come Clubber Clang nel rematch contro Rocky?"

AR: "Chi...? Clubcosa?"

MH: "Clubber Clang.... Rocky III."

AR: "Hanno fatto un Rocky III? Credevo fosse un franchise iniziato con "Creed"."

MH: "Dimmi che mi stai prendendo per il culo, ti prego."

Reeks sorride, si alza anche lui e colpisce il teammate con un pugno sulla spalla.

AR: "Certo, "buddy". Magari non l'avrò visto al cinema come te, ma ovviamente so di cosa parli. Sai, a pensarci, comincio a capire perchè ci vogliano contrapporre di nuovo ad Elsa ed Ilich. Loro sono marito e moglie, noi... siamo nipote e zio... attempato."

MH: "Reeks, tu sei davvero un figlio di p..."

Prima che possa finire la frase, Reeks molla una chop sul petto di Hoffmann, quindi si allontana.

AR: "Avanti nonnetto, andiamo ad allenarci, altrimenti domani col cazzo che stai dietro ai due latinos!"

Il giovane scapestrato comincia a corricchiare via, lontano dalla portata del teammate, mentre l'immagine sfuma.



Ilich Izturre ed Elsa Este sono seduti su una panchina nel locker room, che per il resto è totalmente vuoto.
Elsa ha un cubetto di ghiaccio in mano e lo fa passare, giocosamente, sulle spalle del marito, che dal canto suo se ne sta seduto, appoggiato al muro, a fissare il soffitto.

EE: “Ci pensi mai a come siamo arrivati a tutto questo? Quando mi hai chiesto di uscire. Te lo immaginavi che saremmo finiti per anni prigionieri di… non so cosa? Io ci penso. Ed è strano. Non so cosa…”
II: “Taglia corto. Ti aiuterò.”

Elsa resta in silenzio per qualche secondo, indecisa su cosa dire.

II: “Ti aiuterò a rovinare il mio migliore amico, a massacrare la persona che ci ha fatto assumere dovunque sia riuscito a farci assumere, è questo quello che vuoi?”

Elsa alza gli occhi per guardare Ilich.

EE: “Sì.”

CAMERA FADES



DeWitt: Il secondo match dell’evento è valido per le cinture di coppia e mi aspetto una bella contesa perché stavolta le cinture cambieranno per qualsiasi intervento esterno, squalifica o conteggio fuori. I due membri della Trinidad dovranno far tutto da soli.
Silente: Ce l’hanno fatta tante volte, non vedo perché dovrebbero fallire questa sera.
DeWitt: I Lethal Weapons sono pronti a conquistare le cinture, questa è una grande opportunità per loro e penso che potrebbero farcela.
Lover: Sarà un buon match, ma battere la Trinidad è un compito difficile per chiunque.

Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [Championships can change by DQ or Count-out]
Referee: Sabrine Laroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [tag] 4-2
Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [tag] 1-1

Runaway Train di Eric Clapton, gran bel brano per l’ingresso degli sfidanti, i Lethal Weapons, che lo scorso mese hanno subito la loro prima sconfitta in maniera sporca a causa di Keith Gutierrez Sanchez, ragione per cui stasera hanno la certezza che non avverrà nulla di losco a causa della stipulazione severa e a loro vantaggio.

Diablo Rojo… ingresso per i due volte JLW Tag Team Champions, la Trinidad. I messicani salgono sul ring e puntano ad avere un trionfo totale, loro per le cinture di coppia e Sanchez per la leadership di una squadra. Inoltre la Trinidad è in lotta nel JLW Trios Tournament, dove ha raggiunto la semifinale della prossima settimana a Extreme Hell contro i Deadly Premonition.

L’arbitro dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.
Ilich Izturre e Avery Reeks si affrontano fra loro a inizio sfida, vediamo che il campione di coppia getta l’avversario all’angolo e cerca di schiacciarlo con uno Splash, ma lui si toglie e lo travolge con una Clothesline potente, buttandolo al tappeto. L’estremista californiano lo lancia oltre la terza corda, poi si tuffa all’esterno con un Suicide Dive, travolgendolo in pieno.
Elsa decide di intervenire e si lancia con una Hurricanrana dalla terza corda verso l’esterno, colpendo l’avversario.
Sdeeeeeeeeng, Reeks impatta contro la transenna!
Hoffman non sta a guardare e travolge la lottatrice con una Chop Block, facendola impattare a terra, ma Izturre, che è l’uomo legale, connette con lo Spinning Kick su di lui.
Attenzione a Reeks, è lui a prendere vantaggio e connette con il Running Knee Lift ai danni del messicano, poi sale sul ring.
L’arbitro sta ancora effettuando il conteggio all’esterno.
RISCHIAMO DI AVERE UN CAMBIO DI TITOLI PER CONTEGGIO FUORI!


7…

8…

9…

Izturre si salva, rientrando sul ring, ha rischiato pesantemente ma si è salvato. Reeks continua la sua offensiva, e lo travolge con un Rebound Lariat, accompagnato dallo schienamento.

1…

2…

No, non è sufficiente.
Arriva il tag fra i Lethal Weapons, ora è Marty Hoffman a diventare l’uomo legale della sfida.
Il veterano (classe 1973), quindi un over 40, va per il Big Boot, tramortendo il campione, poi lo solleva per il Pumphandle Slam, connettendo anche questo. Arriva un altro tentativo di schienamento.

1…

2…

Ancora nulla da fare.
Elsa Este era quasi intenzionata a intervenire, ma ha avuto fiducia nel compagno.

DeWitt: Gran bello scontro, gli sfidanti sono sulla cresta dell’onda.
Alfonso: Non sentivo quel termine dal 1960!
Lover: Non ho mai visto la Trinidad così in difficoltà, questa può essere davvero la sera del cambio di campioni di coppia, sono convinto che succederà qualcosa.

Posizione di Piledriver, ma Elsa usa il cordino all’angolo per strangolare Hoffman, e l’arbitro fa partire il conteggio. Ricordiamo che la squalifica in questa sfida significa un cambio di campioni!
1… 2… 3… 4… la ragazza molla la presa, ma ha fatto quello che serviva, infatti Izturre va per il TKO, serie di pugni da KO che tramortisce l’avversario.
Hoffman allarga le braccia a terra e viene schienato.


1…


2…


No, niente da fare.
Reeks vuole il cambio, ma sono gli avversari a scambiarsi fra loro. Tag per Elsa Este, che sale all’angolo e si lancia di sotto con EL JIGUERO, Shooting Star Press.
Estremamente pericolosa per un wrestler sopra i 40 anni, potrebbe danneggiarlo seriamente, e lo colpisce!
Arriva lo schienamento.

1…

2…

No, no, no.
Altro miracolo di Hoffman, che tuttavia è dolorante la petto dopo aver subito la manovra estrema in tuffo, una fra le più pericolose nel Wrestling.
Reeks chiede il cambio e allunga il braccio in avanti, per fortuna il veterano di colore ha forza a sufficienza per liberarsi della presenza di Elsa, perciò riesce a dargli il cambio.
Clothesline, Clothesline, poi una terza Clothesline del sovversivo californiano.

CHAPTER ONE: Marty'Spinebuster + Avery's Leg Lariat Combo.
Non c’è scampo per Elsa, impatta a terra e non può più muoversi.

1…

2…

Izturre interviene, scalciando Reeks per poi gettarlo all’angolo.
Posizione di Russian Leg Sweep, ma l’arbitro lo avverte che se dovesse eseguirla sarebbe squalifica immediata, perciò lui rinuncia, avendo comunque salvato Elsa.
La lottatrice rimane a terra e prova una culla a tradimento nei confronti di Reeks.
PIN DAL NULLA!


1…


2…


No.
Nulla da fare.

Silente: Questo match cresce d’intensità, può essere vinto da qualsiasi dei due team.
DeWitt: Qui c’è sempre il rischio di una squalifica, e la Trinidad è ormai sotto ammonizione costante a causa delle tattiche sporche.
Alfonso: Sarebbe tremendo vedere un cambio di titoli per una misera squalifica.
Lover: Concordo, ma le regole vanno rispettate.

Elsa è stanca e dà il cambio a Ilich Izturre. Hotspur si scatena contro Reeks e dopo un Headlock Takedown lo fa vittima di una Spinebuster.
Gran bella manovra, arriva lo schienamento.

1…

2…

Counter Roll-up di Reeks.

1…

2…

2.99!

Ilich ha rischiato la sconfitta, incredibile!

CHAPTER TWO: Avery'Superkick + Marty's Chop Block Combo.

La manovra quasi rischia la squalifica agli sfidanti, ma è estremamente efficace, perciò arriva lo schienamento da parte del californiano.


1…


2…

No. No. No.

Applausi del pubblico per questa sfida clamorosa, Reeks crede nella vittoria e chiama la manovra finale.


PULL THE TRIGGER.
Over the Shoulder Back to Belly Piledriver.
Ma non va a segno, Izturre lo schiaccia a terra sfruttando il suo peso superiore mentre allunga la mano verso Elsa Este mentre cerca lo schienamento.
CHEAP PINFALL.


1…


2…

Hoffman salva la situazione, scalciando le mani di Ilich, ma l’arbitro Sabrine Laroux se la prende con lui, minacciando di squalificarlo e cominciando a contarlo.
Nel frattempo, Elsa se ne approfitta e sale sul ring per eseguire il LANZA DEL ESTE.
SPEAR!!!
Ma l’avversario si toglie e lei colpisce in pieno l’arbitro alle spalle. Laroux va a terra.

E ORA CHE SI FA?
I Lethal Weapons se ne approfittano e dopo aver gettato Elsa fuori dal ring vanno per la manovra finale su Ilich Izturre.

"You, Motherfucker": Marty's Backbreaker Hold + Avery's Diving Elbow Drop.

A segno!

A segno!

Hoffman va a rianimare l’arbitro mentre Reeks va allo schienamento, ma Sabrine Laroux fa scattare la squalifica.

WHAT?!?
Reeks esulta lo stesso perché anche con la squalifica c’è il guadagno delle cinture, ma Hoffman è sospettoso e infatti viene data la vittoria alla Trinidad, Sabrine Laroux è convinta di essere stata colpita da lui e non da Elsa Este mentre discutevano in precedenza.

Booooooooooooooo.
Fischi del pubblico per la peggiore decisione arbitrale che si sia mai vista nella storia della JLW.
La Trinidad mantiene le cinture senza aver superato i propri avversari, Izturre ed Elsa festeggiano un altro mantenimento delle cinture, ed è una vittoria importante.

GRANDE SUCCESSO PER LA TRINIDAD!

MA ATTENZIONE!

Arriva Bella Quesada, un altro arbitro donna ma questa ha esperienza da vendere e chiede di far ripartire la sfida, chiedendo poi la sostituzione a Sabrine Laroux, che è praticamente costretta a cederle la divisa.
I Lethal Weapons festeggiano mentre Izturre cerca di tranquillizzare Elsa, ma ormai è stato ferito dalla manovra di coppia dei rivali, perciò Reeks va per il VICTORIA, il Piledriver ai suoi danni.


1…


2…


3!!!

Noooooooo, è un finale clamoroso, la decisione dell’arbitro è stata riversata da un altro arbitro e la sfida è andata avanti, incredibile cambio di cinture per uno schienamento. Stavolta sono i membri dei Lethal Weapons a festeggiare, Hoffman viene mostrato mentre dice alla telecamera “sono troppo vecchio per questa merda” mentre solleva la cintura conquistata insieme al compagno.
Elsa Este è furiosa e sferra una sberla al volto di Bella Quesada, facendo cenno che non finisce qui… che vuole regolare la questione. Riuscirà a far riversare la decisione arbitrale? Ne dubitiamo, ma succederà di sicuro qualcosa dopo questa conclusione.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non è il finale che mi aspettavo di vedere, ma abbiamo dei nuovi campioni di coppia con una controversia dopo un’altra controversia.
Lover: Va bene così, Elsa doveva già essere squalificata per aver atterrato l’arbitro e poi è lei a parlare di ingiustizia? Giustizia è fatta grazie a Bella Quesada.
Alfonso: Il finale non mi soddisfa per niente, spero che la Trinidad ottenga presto un rematch perché questa chiusura mi lascia l’amaro in bocca.
Silente: Anche a me, non è il modo adatto per veder concludere un regno come il loro.


[Modificato da cell in the hell 11/12/2016 20:07]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.467
Post: 23.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:58
 
Quota

Ci troviamo nei backstage della JLW, in prossimità degli spogliato; seduto su una panchina troviamo l’Awesome Star: Jeff Houston accompagnato dal suo immancabile fratello: Zachary. L’ultimo sembra molto trepidante, al contrario del fratello che sembra essere affaccendo con il gel. Il primo a parlare è Zack, completo elegante per lui, giacca, cravatta, mocalsini e occhiali scuri, capelli raccolti per lui ed un portamento azzimato. Si schiarisce la voce e inizia a ciarlare

ZH: “Jeff! Voglio che tu sia comprensivo, ammetto che nelle ultime puntate noto un leggero miglioramento in te, stai facendo passi da gigante e dall’incontro che ti vedeva contrapposto ad Ethan Joel Simond, si vede che ci metti più passione in questo lavoro. Combatti a ritmi irrefrenabili, sei molto più spericolato e non ti curi più di essere un modello, anzi hai accettato senza battere ciglio di accettare le condizioni del Killer.”

Svariati minuti di silenzio, Jeff non da riscontri, sembra non aver sentito nemmeno una parola di quello che dice il fratello e con un espressione riarsa, risponde nel modo più superficiale possibile.

JH: “Vai avanti.”

Zachary sorride, compie qualche passo avanti e raggiunge la postazione dove si trova il fratello, il suo volto emana decoro. Houston si schiarisce ancora la voce e ricomincia a ciarlare in tutta tranquillità, poggiando una mano sulla spalla minore

ZH: “Sui social sei davvero seguito, ormai non ti appellano più solo l’attributo di strafigo, ma anche come grande lavoratore sia da passerella si da ring.”

JH: “Ottimo.”

ZH: “Il fatto è che io voglio che tu non parti determinato e che non ti monti la testa con tutti questi complimenti, stasera c’è qualcosa di più valoroso in ballo che un semplice titolo, stasera in palio ci sarà il tuo volto e perdere equivale a sfigurarlo.”

Jeff si volta lentamente da parte del fratello e oltre a notare il suo classico abbigliamento da Zoolander, ci accorgiamo dei suoi lineamenti visivi che evidenziano l’irruenza di The Finest Perception. Jeffrey manifesta un tono marcato.

JH: “È questo quello che pensi Zack? Pensi che io sia un montato.”

ZH: “Non esattamente.”

JH: “Si hai detto proprio così. Tu hai sempre cercato di mettermi con i piedi per terra perché provi invidia per me che ho portato avanti il nostro cognome. Ma sai una cosa? È da quando ho vinto il King Of Mountain che è cominciata la mia rivalsa e che mi ha portato ad intraprendere il cammino. Io sono ormai un artista di questa arte e devo portare all’apice questo sport ed intrattenimento.”

Jeff si rivolge da parte della telecamera e continua a discorrere mantenendo la stessa veemenza che abbiamo notato in precedenza. The Flevah punta diverse volte il dito contro l’obbiettivo

JH: “Stasera quel folle demenziale avrà una bella opera d’arte infierita sul suo volto e col suo sangue ci metterò la mia firma sul suo titolo. Il mio volto seppure subirà sollecitazioni non sarà mai eguale al vostro. My awesome level is over 9000 baby.”



Le telecamere ci portano nel camerino del Nana-san-ichi butai Champion.
Ichi è seduto, cintura in spalla, guarda fisso nella ripresa. Ha il volto piuttosto teso e concentrato.
Indossa un vestito bianco con una camicia viola, esente da cravatta.

“Stasera è arrivato il momento di difendere quello che ho conquistato grazie al dolore e all'abnegazione.
Nessuno, e voglio mettere un'enfasi particolare sulla parola nessuno, ha meno possibilità di privarmi di questa onorificenza di Jeff Houston.”

Ichi si lascia scappare un ghigno, poi prosegue il suo discorso.

“Certo, la mia è un'affermazione più che sfrontata, ma lasciatevi spiegare il mio punto di vista.
Jeff Houston non ha nulla a che fare con questo business, il suo è un animo corrotto dalla futilità dell'apparenza, dall'inutilità del volersi mostrare agli altri per poter vendere un prodotto, qualcosa che non ha davvero alcun legame con il combattimento, la lotta, che è qualcosa che non lascia scampo all'apparire, ma che necessita di spirito di sacrificio e di tanta concretezza.”

Ichisake accarezza con cura la sua cintura, sembra davvero soddisfatto dei suoi risultati.

“Stasera Jeff Houston verrà messo a dura prova, questo posso assicurarvelo.
Jeff, non prenderla come una questione personale, ma come una dimostrazione a tutte le persone che come te credono che in questo business bisogna vendere un prodotto, piuttosto che lottare per ottenere dei risultati.
Sul ring dimostrerò che il tuo bel visino immacolato non è altro che la maschera che ogni giorno ognuno di quei vermi che postano merda su instagram o qualsiasi altro social network indossano per nascondersi dalla verità, dalla vita.”

il Killer si sposta i capelli dal viso con un gesto rozzo e scoordinato.

“Questa, sì proprio questa accozzaglia di pelle, è il volto di un lottatore, di un campione.
Cicatrici, segni e imperfezioni. Quasi una mappa che traccia il percorso della mia carriera e che pone una X proprio su questa cintura, solo che dopo non c'è nessuna bottiglia di rum, ma solo tanto sangue e sudore.”

Ichi sposta la cintura e la sposta su un tavolino accanto alla sua poltrona.

“Stasera ci sarà un punto di svolta nella tua vita, mio caro Jeff.
Sul ring avverrà qualcosa di incredibile, e quasi sono felice di essere il co-protagonista di questa piccola parentesi della tua carriera. Stasera o sei dentro o sei fuori Jeff, stasera il dolore toccherà finalmente le tue gote e credimi ti segnerà non solo sulla pelle, ma penetrerà fino ai meandri del tuo animo.
Sul ring, oltre a veder scorrere via la possibilità di appropriarti di tutto quello che è mio di diritto, scoprirai finalmente se sei degno di continuare questa tua avventura o di farti da parte e dare la possibilità ai professionisti di incontrare il proprio destino sul mat e affrontare il dolore che ci spetta, ovvero la nostra ricompensa per il sangue sputato in palestra.

Ichi si alza e si aggiusta la giacca.

“Non sono un tipo da vestito, ma per una volta ho voluto indossare i panni di chi mi sta difronte per immedesimarmi. Credimi, non ti piacerà.
Ci vediamo lì fuori, Jeff...”

CAMERA FADES



DeWitt: Siamo alla prima sfida titolata in singolo dello show. Il nuovo Custom Champion, Ichisake Katsunan, ha rinominato la cintura Unit 731 Championship, ovviamente in giapponese.
Lover: Ma io sono americano!
Alfonso: E io sono sudafricano ma parlo anche giapponese.
Lover: Perché tu sei un CattoDemo.
Alfonso: Ma se sono Anarco-Buddista!
Silente: Jeff Houston ha una grande opportunità, ma la stipulazione non gioca a suo favore. Bisogna torturare il proprio avversario fino a farlo cedere, pensate davvero che Ichi con tutte le sue cicatrici possa cedere? Io dico che Jeff è un modello, come reagirebbe a trovarsi con il viso sfigurato?
Alfonso: Probabilmente denuncia Mr. Khan, Ichi e pure quel grande stronzo di El Silente.
Silente: Ma io che c’entro? Amo il Wrestling puro, non l’hard de core.

Match 3: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Jeff Houston [Torture I Quit match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Ichi “The Killer” 4-2
Jeff Houston 1-3


TV PARTY TONIGHT!
Jeff Houston è pronto a fare baccano sul ring e suo fratello Zack si porta dietro una tromba da stadio di quelle irritanti. Vuuuuuuuuuuuuuuuuuu, fa veramente rumore. L’Awesome Model festeggia sul ring questa opportunità titolata, anche se appare perplesso dal rischio di farsi sfigurare e non poter più sfilare. Ce lo vedete Jeff Houston senza il suo bel viso da modello?


Acid Bath Vampire – Macabre.
Arriva il più temibile avversario per Jeff, il campione dell’Unità 731 Ichisake Katsunan. “The Killer” sale sul ring e mostra un rasoio in suo possesso, è pronto a far sanguinare l’avversario, ma non sarà sufficiente, deve torturarlo per farlo cedere. Sarà una sfida micidiale!

DeWitt: Si comincia, mi chiedo davvero quante speranze abbia Jeff in questa stipulazione.

Il campione parte all’attacco con una Flat Over DDT, che viene connessa all’istante, spiazzando Houston. Poi è tempo dello Snapmare and Headlock, una manovra sempre efficace. Zack batte contro l’apron ring all’esterno per dare la carica al fratello, che si libera e connette con il DOWN YOU GO, Hangman’s Neckbreaker, che grande mossa!

“Houston, we have a problem!”
Il lottatore pare rilassato nonostante la stipulazione e si fa passare qualcosa da Zackary, si tratta di un machete di legno.
Con un’abilità nel maneggiarla degna dei migliori slasher, lo trafigge ripetutamente al petto, ma non c’è sangue, solo dolore implicito dovuto all’impatto del legno con il corpo umano.


E a seguire arriva il DRAGON COOLBORN, Chickenwing Crossface micidiale.

“Do you wanna quit?”

Ovviamente la risposta è il silenzio, l’assassino ride nel sentirsi chiedere una domanda del genere, come può cedere quando non è nemmeno stato eliminato? Si diverte e la sua espressione è divertita.

CUTTER di reazione del campione, seguita dallo Spinning Head Scissors che va a segno e fa volare Jeff fuori dal ring. Zack si avvicina a lui per rialzarlo di fretta… ma arriva il PESCADO, entrambi gli Awesome Brothers vengono travolti.

Lover: 1… 2… 3… tutti a casa!
Silente: Ma se è un Torture I Quit match.
Alfonso: Voglio vedere trionfare Jeff, sarebbe una grande conclusione per la sfida.

L’Awesome Model finalmente reagisce e lo fa con un TEXAS PILEDRIVER all’esterno del ring. Questo può dargli la possibilità di agire e sia lui che Zack si armano di sedia.
CON-CHAIR-TO degli Awesome Brothers, che non smettono di attaccare il rivale con aggressività. Colpi brutali uno dopo l’altro ai danni di Ichi, addirittura sediate al volto per debilitarlo.

“Do you wanna quit? Pretty please…”

Jeff prova il metodo gentile, ma quando Ichi rimane in silenzio, Zack lo colpisce con una sediata violentissima al volto.
CHAIRSHOT!!!
Che colpo brutale, Jeff se ne approfitta con una DDT sulla sedia, tramortendolo. Questa inizia finalmente a sembrare una tortura e meno un match di Wrestling.

Lover: Il potere dell’amore e dell’amicizia porrà fine a questo massacro.
Alfonso: Ne dubito, Jimmy, i due lottatori sono autorizzati a torturare il proprio avversario e stanno iniziando a divertirsi.

Jeff e Zack decidono di passare all’azione dura e cruda, estraggono da sotto al ring un tavolo chiodato e lo posizionano appena sotto al ring. Ma Ichi con una manovra degna di un prestigiatore esegue un Double Bulldog ed atterra entrambi, impedendo loro di afferrarlo. Stavolta è il killer a entrare in azione e afferra Jeff, pronto a scagliarlo sul tavolo.


ACID BLOOD!
Crucifix DDT sul tavolo chiodato.

Craaaaaaaaaaaaash.
Il tavolo si spezza e Jeff viene sommerso da chiodi, perciò il campione può infierire su di lui, premendo il piede sulla sua nuca per spingerlo con la fronte e gli occhi sopra ai chiodi, cerca di sfregarlo su di essi.

DeWitt: Questo è pericoloso, un chiodo negli occhi può accecarlo.
Silente: E un chiodo al labbro può sfregiarlo per sempre.
Lover: Che apprensione mi fate venire.
Alfonso: E un chiodo alla gola può ammazzarlo.
Lover: Ma fermate questo scempio al Wrestling!

Ichisake viene fischiato dal pubblico, che sotto sotto si sta divertendo con questa stipulazione.

Jeff viene girato di petto, poi Ichi sale sul ring e poi all’angolo, dove si lancia di sotto con un 630° Splash… ma Zack trascina via il fratello.
IMPATTO A VUOTO DEL CAMPIONE!

Il Finest Perception entra in gioco e aiuta Jeff, attaccando l’avversario con l’INSIDE OUT, la sua manovra finale.
Inverted DDT.

Ichi è nel mondo dei sogni! Perciò non può nemmeno cedere. Va torturato e sottoposto ad agonia totale.
Se Jeff non può farlo perché sta ancora soffrendo, è il turno di Zackary, che afferra delle corde spesse e le appoggia all’angolo, poi infila un cappio alla gola di Ichisake. LO VUOLE IMPICCARE?!?
Il lottatore sale sul ring e tira la corda, sollevando Ichi da terra, costringendolo a risvegliarsi, altrimenti verrà ammazzato. Ichi si dimena, ma la tortura è veramente efficace.

“Quit, right here, right now!”

Zack lo minaccia, vuole vederlo fuori dai giochi e questa sfida è praticamente stata un due contro uno, è l’unico modo per riversare il vantaggio implicito a favore di Ichi, che invece ancora mantiene il silenzio, non cede, non si lamenta, rimane lì a dimenarsi.
A quel punto, Zack lo solleva da terra un’altra volta, pronto a impiccarlo. A quanto pare, l’unico modo per costringere un assassino alla resa è quello di ucciderlo, e poi vedere se è riuscito a tornare indietro come i cattivi dei film.
Ichi sembra soffocare, ma ha un’arma con sé… il suo rasoio, che usa per sfregare la corda spessa. Un po’ alla volta riesce a liberarsi.
Zack capisce di essere in difficoltà e lo vede arrivare verso di lui.


THE LAST BREATH.
Buisaku Knee Kick!

Zack Houston viene distrutto da questa manovra e rimane KO al centro del quadrato.

Ma attenzione, boato del pubblico perché Jeff Houston ritorna di corsa e solleva Ichi con l’AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster.
A SEGNO. A SEGNO.

Non è finita, arriva lo ZOOLANDER.
Shining Wizard con una posa da modello, anche se il volto dell’Awesome Model è sanguinanto.

Gran manovra risolutiva, Jeff vuole far cedere l’avversario.

“Shut up and Quit!”

Una frase un po’ ironica per quella situazione, visto che Ichi ha mantenuto il silenzio fino a quel momento.
Ichisake non riesce a rialzarsi da terra, ma non cede, non vuole saperne.
Jeff afferra il suo rasoio e comincia ad aprirlo dalla parte alta del petto, tagliandolo in giù.

Alfonso: Quello è un taglio da autopsia!
Silente: Come fai a saperlo?
Alfonso: Perché l’ho incisa su tua madre per coprire le mie tracce dopo averla ammazzata di goduria mentre facevamo l’amore.
Silente: Ah, capisco, ha senso. Ehi, ma se non sai nemmeno la mia identità!
Lover: Non fidarti di Trollfonso.

La situazione per il killer è critica. Jeff gli urla addosso.

“DO YOU WANNA QUIT?”

E poi porta il microfono sulla bocca dell’avversario, mimando il gesto del labiale mentre gliela apre e gliela chiude.

“I QUIT. I QUIT.”

Boato del pubblico… suona la campanella!

Abbiamo un nuovo campione Cu… COSA?!?

Hector Tegredo non si fa fregare da questa tattica subdola e fa cenno che la voce è di Jeff Houston. Perciò è stato lui a cedere.

NOOOOOOOOOOOOO. MA QUESTA È UNA TRUFFA!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Voglio specificarlo per chi non ci ha capito nulla. Jeff Houston NON ha ceduto, NON si è arreso e anzi ha dominato nel finale.
Silente: Io ho sentito pronunciare ‘I Quit’ e proveniva dalla bocca di Jeff Houston.
Lover: Ma ha mosso la bocca di Ichi, è chiaro che volesse far vedere che è stato lui a cedere.
Silente: E ti pare che abbia ceduto?

Il campione si rialza da terra e afferra la sua cintura, Jeff porta via il fratello Zack. Non ha perso, non è stato sconfitto, ma il risultato gli è andato contro. Sembra incredibile che tutto il suo dominio nella fase finale non abbia avuto l’effetto sperato. Questa è la vittoria meno vittoriosa di sempre, nonostante si meritasse quella cintura.
Forse, è impossibile far cedere Ichisake Katsunan dopo una tortura!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.468
Post: 23.232
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:59
 
Quota

Siamo sul tetto del Palazzetto.
Splendenti capelli castani garriscono al vento.
Un completo elegante è accarezzato dall’aria invernale che soffia.
Archie Fisher, sprezzante del gelo, trionfante, è su tetto dell’edificio ad osservare il cielo.
È pieno pomeriggio e non sente il bisogno di voltarsi verso il cameraman alle sue spalle mentre gli rivolge la parola.

Archie << Sai, Jim… >>

Camerman << Sono Albert, signore…>>

Fisher lo ignora… e ripete impostando con più decisione la voce

Archie << Sai, Jim... molti dicono di non amare affatto l’inverno, ma per me non è così.
La stagione invernale eclissa il sole rapidamente e la sera, che porta consiglio, sopravviene prima.
E ogniqualvolta giungono le tenebre io mi ritrovo a riflettere. E ultimamente mi sono domandato se la gente si sente al sicuro. Se la sera è per loro portatrice di conforto, dell’idea di un brillante camino per riscaldarsi, di una tazza fumante di tè da bere in famiglia mangiando castagne e tacchini, rendendo grazie al nostro Signore… o se la sera è piuttosto sinonimo di tenebre, iniquità, pericolo, e gelo sconfortante… solitudine.
Se il mondo fosse giusto tutti si sentirebbero al sicuro, ma ahimé, il mondo non è giusto, Jim.
Non esiste giustizia: ne è una prova che IO, difensore di ogni bene e di ogni valore, oggi debba essere posto di fronte a una sfida che ha dell’impossibile. Uno scontro in cui sarò costretto a trionfare non una ma DUE volte contro dei colossi grandi tre, o quattro volte me.
È come Davide contro Golia, e “Davide contro Golia II - La vendetta”…
…questa compagnia non è Giusta, ma io combatterò un mostro più grande di Golia…>>

Si volta, commosso…

Archie << Io combatterò la sopraffazione degli uomini giusti! Io dimostrerò che la mente può prevalere sul corpo e la forza bruta! Io combatterò il bullismo imperante! Io, Archie Fisher, sono colui che dovrà mostrare a voi tutti come nulla si potrà porre contro di me: con giustizia e lealtà mi batterò difendendo l’onore di ciò che ho DURAMENTE GUADAGNATO!
ISSERO’ LA CINTURA IN SEGNO DI TRIONFO, E PRIMA CHE UN NUOVO SOLE SORGA SARO’ ANCORA… IL VOSTRO… CAMPIONE!!!>>

Dalla piazza su ci affaccia l'arena, si sentono dei cori provenienti da una folla che era intenta ad ascoltare il discorso del Candidato Sindaco. Questi uomini, in cappotti pesanti, muniti di cartelloni da protesta, cantano contro Fisher asserendo che non meriti quell'alloro.

Archie << Ma che diavolo?>>

Fisher si volta sorpreso e si volta subito ad osservare i manifestanti, allargando le braccia, quasi volesse abbracciare l'intero popolo e allo stesso tempo farsi sacrilego martire e bersaglio dei loro insulti.

Archie << SIGNORI! Perché cantate contro di me?! Non vi rendete conto di cantare contro il SOGNO AMERICANO?! Non vi accorgete di fischiare contro la realizzazione di una aspirazione che potrebbe essere la vostra!>>

La folla inizia ad urlare a Fisher di aver imbrogliato, ma subito quello si difende.

Archie << IO?! No, no signori! La valigetta aveva un regolare contratto! Io quella valigetta me la sono guadagnata! E' tutto in regola. Tutto corretto. Tutto GIUSTO. Ho solo usato il cervello!
Ho solo messo in gioco le mie doti per prevalere.
E il mio intelletto anche oggi mi aiuterà. GIURO DAVANTI A VOI CHE VI FARO' RICREDERE!
ALLA FINE DELLA SERATA VOI MI AMEREEEEEEETEE!!!!>>.



Il cielo è nuvoloso, sono le tre del pomeriggio ma i nuvoloni sembrano già voler fare notte, siamo con Nirvana Shambala uno degli intervistatori della federazione che silenziosamente si avvicina ad un tendone tenendo con se una piccola videocamera con la quale si auto registra.

Nirvana: "Signori, stiamo per entrare all'interno del Mad Circus del Nano per intervistarlo al riguardo di quanto successo a The Brandeburg Gate! Il Circo stranamente da allora non ha tenuto più nessuno spettacolo. Un Mese di silenzio fermo da quando si è stanziato a pochi passi dall'arena, qua a Philadelphia in Pennsylvania ... entriamo."

Il tendone rosso e bianco è montato proprio accanto all'enorme carro di due piani del Nano. Nirvana supera facilmente le transenne raggiungendo in poco tempo il tendone, infiltrandovisi appena trova un'entrata.
L'immagine prende quel tipico tono verde delle registrazioni in notturna, il nostro intervistatore brancolerebbe nel buio se non fosse per la videocamera. Quello che vede è abbastanza inusuale, numerosi manichini in numerosissime pose sono immobili per tutta la struttura. Immobili, tutti vestiti con vestiti in stile gothico.
Nirvana cammina piano piano tra questi manichini facendo attenzione a non toccarli.

Nirvana: "Gente, è davvero inquietante. Dove sarà il nano? Dalla parte opposta vedo una leggera luce, forse si va verso qualche altra area. Scopriamolo ..."

Continua a camminare quando tutto d'un tratto un occhio di Bue si illumina ... centrando proprio Lui.



Il povero imbucato si guarda attorno dopo qualche momento di accecamento. Le luci iniziano a calare e numerosi riflettori iniziano a danzare insieme ... ai manichini.
Si, i manichini iniziano a muoversi lentamente verso di lui ed a formare coppie, in breve tempo il valzer parte ed un manichino raggiunge Nirvana iniziando a ballare con lui che anche se cerca di sfuggire viene raggiunto da un altro manichino che prende anche lui a ballare con lui respingendolo al centro ... questo ballo continua fino al cessare della musica che coincide con l'arrivo di LUI! Il nano che dall'alto di un podio si Inchina di fronte ad un pubblico immaginario. Le luci i sono ormai tutte spente, tranne il riflettore che illumina l'altissimo piedistallo di oltre quattro metri sulla quale si trova il proprietario del Mad Circus

Nano: "Bonsoir mesdames et messieurs, Je suis Le Nain. Il Solo ed Unico!
Questo mese è stato un mese tetro e Malinconico.
Un tempo orribile durante la quale il circo è rimasto Catatonico.
Di quello che è successo a Brandeburg son rimasto attonito.
E' stato terribile quanto avvenuto in quel palcoscenico.
Ma rieccoci qua ... appena dopo aver superato l'Atlantico.
...
Quanto scaturito da un breve Duello
Si è ripercosso in questo lungo intervallo.
Con questa terribile situazione di stallo
Che sinceramente si fa pesante per me, fermo su questo Piedistallo.
Prego "Fratello"
Voglio concederti un ballo."

Dopo qualche istante il riflettore sul Nano si spegne, Nirvana Shambala si inquadra, è visibilmente agitato.

Nirvana: "E' davvero spettacolare ma allo stesso tempo inquietante amici miei. Sono sicuro che se provo a muovermi succederà qualcos'altro ..."



Una luce illumina una ragazza a pochi passi da Nirvana, vestita con una camicietta bianca ed una gonna nera, questa inizia a danzare attorno al ragazzo mentre si sente ancora il nano parlare.
Questa volta con meno finta grazia ma con più irritazione, cosa che va a cozzare con quanto stiamo vedendo.

Nano: "Volkermord e Fisher, che indegni avversari.
In una sol notte ci toccherà eliminare entrambi
Per poterci permettere di fregiarci dell'oro
Che così indegnamente ci è stato Rubato.
...
Figli Bastardi di paesi e culture vecchie.
Popoli convinti che il loro passato non ha macchie.
Ma Basta,
Riparte la riconquista.
Che sia la Germania
O la patriottica America.
...
Fisher, tu hai il tuo pupazzo,
Ma io ne ho molti di più,
Il mad Circus ne è pieno.
Dal Clown al Mimo
Passando per i miei cari manichini.
...
Hai vinto solo per fortuna
L'ultima volta.
Non vi sottrarre
se ti senti sicuro di riproporre.
...
Mio caro spettatore
Io ho finito di parlare."

La musica continua a risuonare mentre la ballerina sconosciuta prende per mano Nirvana accompagnandolo a passo di danza verso l'uscita eeeeee tutto si dissolve.

Nirvana: "Wow ... figo"

Il collegamento si chiude.



Match 4: Round Robin Challenge Round 1; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Terrific Blue [Extreme Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher 5-2
The Terrific Blue 3-0

Lover: Grottesco il fatto che sia l’attuale campione Archie Fisher, che lo spaventoso Terrific Blue, siano dotati di manager così differenti: un sinistro Nano, e un allegro pupazzone arancione.
DeWitt: Sarà, ma a me Furble inquieta…

Tutto è pronto e il direttore di gara può far suonare il gong per il primo dei tre incontri che si svolgeranno per l’assegnazione del titolo. Scatta anche il cronometro che ci rammenta un tempo massimo a disposizione di 15 minuti per i contendenti.
Fisher temporeggia, saltella sul posto invitando il nemico a farsi sotto e il Fattest Tightrope Walker con tutta calma avanza minaccioso verso il nemico, ma il campione non si lascia ingabbiare e prende a saltellargli in tondo lanciando ganci all’aria, dandosi arie da pugile temibile. Finalmente un pugno va a segno affondando nella molliccia e abbondante pelle del nemico, il quale, di tutta risposta, abbranca Fisher per il collo con ambo le mani e lo scaraventa lateralmente di peso.
Tale è la forza che Archie rimbalza sul tappeto finendo seduto nei pressi dell’angolo e The Blues Pain carica immediatamente una diagonale in forma di Running Himp Attack, fortunosamente evitata dal campione che rotola verso destra, si rimette in piedi e si tuffa con un Discus Punch all’angolo: centra il nemico, ma questi è inamovibile.
Archie Fisher è rimasto sospeso tra le corde con un viso incredulo. Terrific Blue, sotto ordini del Nano, lo afferra per la gola e gli somministra una ChokeSlam accompagnata al centro del ring!

Uno ….Due…. no!

Archie c’è ancora, ma lo sguardo perso nel vuoto non è affatto rassicurante.
Pare che siano già titoli di coda perché il Nano suona nel fidato fischietto e, come da copione, il One Man Circus si lascia cadere di peso su Archie col suo BlueOut Splash: ma FURBLE TRASCINA FUORI FISHER PER LA GAMBA IN TEMPO!
Archie ha già il cuore in gola e abbraccia il compagno peloso. Terrific Blue ha fatto cilecca.
Fisher si affretta a saltare sull’apron allora e da lì si lancia in Springboard vero un rivale ancora al suolo con un Leg Drop volante: a segno!

Un… !

DeWitt: AHAHAHAHAH! Nemmeno UNO! Fisher vola via spinto per aria dal One Man Circus che torna in piedi rapidamente!

Terrific Blue fa lo stesso e si ripropone la situazione iniziale con Archie che temporeggia e invita il nemico a farsi sotto… ma appena quello muove un muscolo, “Our Future Boss” si affretta a scendere sotto la corda più bassa per fuggire al riparo vigliaccamente. Terrific Blue è però entrato già in una modalità Terminator e scende dal quadrato per inseguire con incedere deciso il rivale che si nasconde dietro la propria Macotte.
Mr Furble agita i pugni ed è pronto a sacrificarsi per l’amico… e Terrific Blue per tutta risposta lo scaraventa con un Irish Whip contro i gradoni d’acciaio. Furble è già KO.
Archie continua a correre ma notando l’avanzare di Blue dal lato adiacente, ma dietro front e si dà lo slancio saltando sui gradoni d’acciaio per atterrare con un Diving Dropkick sul nemico che finalmente subisce una offensiva, a causa della quale impatta a sua volta con la schiena contro la balaustra.
Fisher non dilapida il vantaggio e prova ad assalirlo a suon di cazzotti al volto.
Blue reagisce di European Uppercut e a Fisher forse parte un molare!
Il Sindaco si sta rendendo conto di poter fare davvero poco contro questo avversario e si affretta a risalire sul ring implorando l’arbitro di terminare il match: si indica il polso come a indicare che sono fuori tempo massimo, ma sono passati solo 6 minuti e 20 dall’inizio dello scontro!
Archie disperato attende che Terrific Blue rientri e quando finalmente il nemico è dentro corre verso le corde per darsi uno slancio! Blue tenta un braccio teso, Fisher passa sotto e va in springboard dal lato opposto per una gomitata, ma il Circense lo afferra al volo intercettandolo per un Back Body Drop; il Sindaco però riesce a gettarsi all’indietro col corpo portando a segno una Shiranui che mette al suolo il nemico!!

UNO!... D… Niente!

7:11… 7:12… 7:13…

Stavolta il conto di “Uno” è stato quanto meno superato.
Il Sindaco non sapendo che fare si getta a cavalcioni del nemico in ginocchio tentando una SleeperHold per togliere il fiato alla Creatura del Circo degli Orrori. L’idea è ingegnosa ma non trova riscontri pratici perché, nonostante tutto, Terrific Blue si rimette in piedi col povero Fisher in spalla. Ma non riesce a raggiungerlo!
Blue muove le mani per disarcionare l’avversario, ma, nonostante le indicazioni del Nano, non sembra in grado di acciuffare il nemico, a causa di una costituzione che non gli arride in questa occasione.
Terrific Blue si dimena nel quadrato non riuscendo comunque a venire a capo della situazione e Fisher prende a “speronare” scalciando contro i fianchi del One Man Circus, con la speranza di fiaccarlo ulteriormente. Le gambe gli stanno cedendo e Fisher procede con del Trash Talking: sta gioendo. Sente di aver trovato il tallone d’Achille del mostruoso avversario. A Blue Bird stanno cedendo le braccia!
Il Nano urla nuove indicazioni al Funambolo più grosso del mondo, e questi con nuovo vigore si tira su facendo sobbalzare Fisher che scuote il capo disperato. Blue dà la schiena all’angolo accostandovisi. Fisher è confuso, inizia col poggiare le gambe sul corner credendo di trovare un appiglio.. ma ora ci sale anche Blue! E TERRIFIC BLUE SI LANCIA IN SENTON FUORI DAL RING SUL CONCRETE SCHIACCIANDO SOTTO LA SUA SCHIENA ARCHIE FISHER!!
La manovra l’hanno subita entrambi, ma Fisher ne risentirà molto più a lungo.

11:35 …. 11:36… 11:37…

I contendenti restano una lunga manciata di secondi privi di senso e il primo a riprendersi è proprio Terrific Blue che afferra Archie per un braccio, ma questi sembra oramai ridotto a un corpo morto.
Frustrato, il Nano ordina a Blue di caricarsi sulle spalle il nemico e lanciarlo dentro di peso, e così viene fatto… NO!
Era una finta! Fisher scivola giù dalla spalla del nemico prima che questi possa scaraventarlo nel quadrato e lo spinge contro il paletto dall’esterno del ring: Terrific Blue impatta col capo e Fisher prende la rincorsa, si aggrappa al corner stesso come fosse un’asta e la usa a mo’ di perno per ruotarci intorno con corpo in verticale ed assestare un calcio di collo piede al volo del nemico che si ritrova stordito con schiena all’apron: e Fisher insiste: SON OF ART (Jumping DDT) fuori dal ring!!
Solleva le braccia vittorioso: combo pazzesca da parte dell’Americano che ride in faccia al Nano con un fare isterico. Si indica e urla di essere il migliore.
Archie rientra nel ring saltellando di gioia…

DeWitt: BlueBird è già in piedi…. io non ci credo ahaha
Lover: E la faccia di Fisher è tutta un programma!

13: 23… 13:24… 13:25…

Il Rampollo del Missouri non riesce a capacitarsene: Terrific Blue è già tornato in piedi ed è pronto a risalire, mentre il campione sgrana gli occhi e prova a impedirglielo assalendolo mentre è sull’apron, ma rimedia una Chop attraverso le corde che fa eco in tutto il palazzetto!
Terrific Blue è dentro e ne assesta una seconda anche più sonora! Solleva un nemico piegato in due dal dolore… e lo scaglia contro le corde… BIG BOOT sul ritorno!
Fisher è totalmente intontito e si ritrova adesso ad essere scaraventato contro l’angolo e quindi investito da uno Splah in rincorsa!! … cui segue immediato LA BLUEBEAR SLAM!

14:05… 14:06… 14:07..

Lover: Ha capito di doversi sbrigare! Manca circa un minuto alla conclusione del match, e qui rischia di non vincere nessuno!

Il One Man Circus assesta una gomitata cadente a Fisher tanto per gradire ed ora… si prepara al gran finale!! Raggiunge l’angolo… e presto effettuerà la sua camminata lungo la corda più alta. Il Nano pregusta il momento….
MR FURBLE COLPISCE IL NANO!!

Lover: ATTENZIONE! UN ADORABILE PUPAZZONE A FORMA DI SCOIATTOLO STA PRENENDO A PUGNI UNA POVERA PERSONA AFFETTA DA NANISMO!! Qualcuno FILMI questo scempio! Ah, lo stiamo già facendo noi! ahahah…
DeWitt: L’attacco causa però un blocco in Terrific Blue: il funambolo ha perso il suo “burattinaio” e si trova perduto. Resta sulla cima dell’angolo ad osservare la scena non sapendo cosa fare!
Muoviti, maledizione!!

14:48… 14:49 …

Il Nano sguscia via dallo scoiattolo colpendolo col suo bastone e mettendo fuori uso la mascotte: urla al Gigante di lanciarsi senza perder tempo!!
TERRIFIC BLUE SI LANCIA: SPLASH A SEGNO!
COPERTURA!

UNO!!
DUEE!
TREE!!

DeWitt: E’ andata! Il primo punto va a Blue! Terrific Blue schiena il campione e trionfa in questo scontro con… nooo… Non ditemi che…. L’arbitro fa cenno di PAREGGIO!
L’arbitro afferma che il conteggio è arrivato fuori tempo massimo!!
Ci viene mostrato subito un Replay… e porca miseria, il conto di “uno” è arrivato coincidente con lo scattare del quindicesimo minuto! Quei pochi secondi sono risultati fatali!
Fisher quando tornerà dotato di apparato respiratorio sarà ben felice di sapere che si è salvato!
Pareggio, i punti non li prende nessuno e MrFurble è stato determinante stavolta con un aggressività che non gli si era mai vista sfoderare…

Testo nascosto - clicca qui



Tabellone dopo Round 1/3
Testo nascosto - clicca qui




"E' andata bene finora..."

"Ma non sarà sempre così..."

Siamo sul tetto dell'arena di Philadelpahia in cui si terrà "Last Stand for Survival" e la telecamera riprende Steve Barone e Dragon Ninja che fumano appoggiati ad una ringhiera, le maschere sono tirate su il giusto per lasciare scoperti naso e bocca.

DN: "Finché ci hanno mandato contro gente a caso è stato facile... Carne da macello che non sapeva neanche il motivo per cui si trovava sul ring contro di noi... Poi il mese scorso siamo riusciti a fare qualcosa di importante: Puzzle, Aenigma e Zane non erano gli ultimi arrivati, hanno vinto tanto in carriera, molto più di noi, eppure ce l'abbiamo fatta, li abbiamo sconfitti e abbiamo mantenuto i titoli Trios..."

Piccola pausa.

DN: "Ma tu sai benissimo che non potrà andare avanti a lungo..."

SB: "L'Escuela è temibile, sicuramente, ma dopo che abbiamo battuto i TokuLucha dobbiamo avere paura di loro?"

DN: "Non parlo solo di loro..."

Sguardo interrogativo di Steve Barone.

DN: "Parlo anche di Red Kamen..."

SB: "Ehi, cosa stai dicendo? Sei tu che hai detto che potevamo gestirlo! Tu hai detto che ci avrebbe fatto raggiungere il successo e che potevamo sfruttarlo a nostro favore! Cosa è cambiato ora?"

Il tono di voce di Steve Barone è piuttosto risentito ma la risposta di Dragon Ninja è ulteriormente piccata.

DN: "Ricordo benissimo quello che ho detto... Ma ora le cose sono cambiate e lo sai benissimo! Prima era un povero psicopatico manipolabile, un burattino che potevamo manovrare come ci pareva... Ora sta cambiando, sta prendendo sempre più coscienza delle sue capacità e le sfrutta con cinismo... E' sparito per giorni senza dirci nulla e solo da internet abbiamo scoperto che era andato a lottare in Messico per la PELL! Pensi che prima l'avrebbe fatto?"

Barone resta in silenzio.

DN: "No, Steve! Ed è per questo che ti dico che tutto questo non durerà... Teniamo gli occhi aperti!"

SLAM!!!

La porta che conduce al tetto si apre con violenza e i due Hour Rush si voltano di scatto, rimettendo le maschere correttamente sul viso.

SB: "CHI C'E'???"

Sulla porta non c'è nessuno.

???: "Amiciiiii..."

Steve Barone e Dragon Ninja si voltano di nuovo... E RED KAMEN E' DI FRONTE A LORO MENTRE STA IN PIEDI IN EQUILIBRIO SUL CORNICIONE DEL TETTO DELL'ARENA!

DN: "Come diavolo ci sei arrivato lì? Vieni qui, Red Kamen, è pericoloso!"

Il nuovo arrivato non sembra ascoltare le parole del suo partner.

RK: "Cos'è pericoloso? Tentare la sorte in equilibrio tra la vita e la morte? Un amico tradito? La Escuela de Lucha Libre? Io non lo so perché la parola pericolo non appartiene al mio vocabolario... Opplà!"

Red Kamen esegue un salto mortale e atterra nello stesso punto su cui poggiava, quindi scavalca la ringhiera e poggia i piedi sul tetto permettendo a Steve Barone e Dragon Ninja di tirare un sospiro di sollievo.

RK: "Dov'eravate finiti? Vi ho cercato ovunque e non vi ho trovato... Pensavo che mi aveste abbandonato... - Red Kamen piagnucola - Voi non volete abbandonarmi, vero?"

SB: "No, che non ti abbandoneremo... Certo se poi sei tu che scappi in Messico..."

Red Kamen ridacchia.

RK: "Un piccolo fuori programma che non cancella la fedeltà che ho per voi... E questa sera è importante esserci fedeli e avere fiducia l'uno nell'altro. I nostri avversari sono molto uniti perché sono cresciuti nella stessa scuola, si sono allenati allo stesso modo, hanno odiato gli stessi avversari, e per sconfiggerli noi dobbiamo essere più uniti di loro! Datemi le mani!"

Un po' controvoglia i due danno la mano a Red Kamen che ora li incalza.

RK: "Ripetete insieme a me!"

RK: "Noi siamo gli HouRR Rush!"

Steve e Dragon Ninja si guardano per qualche istante prima di accettare di prendere parte a questo teatrino.

SB&DN: "Noi siamo gli HouRR Rush!"

RK: "Noi siamo i JLW Trios Champions!"

SB&DN: "Noi siamo i JLW Trios Champions!"

RK: "Noi vinceremo il Trios Tournament!"

SB&DN: "Noi vinceremo il Trios Tournament!"

RK: "Noi ci vogliamo tanto tanto bene! Eheheheheh!"

SB: "Col cazzo che dico questa minchiata!"

DN: "Steve!"

RK: "Oh non preoccuparti Dragon Ninja... So che Steve ha problemi a esprimere i suoi sentimenti, ma io lo so che sotto sotto mi vuole bene... E so che anche tu me ne vuoi!"

Red Kamen si avvicina a Dragon Ninja ma il suo tono di voce ora è decisamente inquietante.

RK: "Tu non mi tradiresti mai, vero?"

Dragon Ninja deglutisce.

DN: "N-no... Certo che no..."

RK: "Molto bene! Allora siamo tutti d'accordo! Uniti e compatti, annienteremo Annihilator, Sombra Maldita e Ignacio Munoz! Loro sono una scuola, noi siamo uno stile di vita!"

Red Kamen scoppia a ridere e entra nella porta per tornare nell'arena. Dragon Ninja e Steve Barone restano in silenzio con una domanda che gli turbina nella testa: quanto potrà continuare ancora questo gioco?

CAMERA FADES



Cactus Mike nella zona interviste, armato di microfono e difronte alle telecamere

CM : ‘’ Ladies e Gentlemen, Damas y Caballeros, ho qui con me tre ospiti per il torneo dei Trios; Sono lieto di presentarvi tre miei compatriot- ‘’

Mike però non riesce a finire, che alla sua sinistra spuntano due membri del trio della Escuela : Sombra Maldita e Ignacio Munoz. Sombra, il mascherato tra i due, fissa Mike, inclinando il capo prima a destra e poi a sinistra, come se lo stesse scrutando. Palese, sul volto dell’intervistatore, una faccia non spaventata, ma sicuramente spaesata, che non sa cosa fare. E’ Ignacio, ora, a prendere parola

IM : ‘’Gringo, ascolta : a noi fa piacere che ci abbiano inviato un nostro hermano per intervistarci, ma vedi… ‘’

Ignacio gesticola con le mani , facendo una smorfia con la faccia

IM : ‘’ … il mio amigo qui, Sombra Maldita, è fissato con strane passioni : per esempio, strappare via la faccia alle persone e metterle su un libro, facendo cosi, un libro con le facce … ‘’

Cactus Mike si allontana di poco, mettendo su una guardia figurativa, mentre Ignacio ghigna sotto il baffetto ce ha

IM : ‘’ Andiamo gringo! Esto es una broma! E’ uno scherzo!! ‘’

Continua a ghignare l’allievo della Escuela, mentre Mike si aggiusta le maniche e torna verso i due

CM : ‘’ Ascoltate, ‘’gringos’’ : sono qui per farvi un’intervista, ci tengo perché siete la mia gente, ma un altro di questi scherzi, e l’intervista ve la fate da soli. Claro?’’

Deciso ora Cactus Mike, mentre Ignacio e Sombra Maldita si scambiano degli sguardi, annuendo e tornando poi verso Mike

IM : ‘’ Muy Bien, chiedi pure, ‘’amigo’’ ‘’

MC : ‘’ Stasera voi non solo avrete l’opportunità di passare il turno nel torneo della Jack Leone Wrestling, ma avrete anche l’opportunità di vincere le ambite cinture Trios. Pensieri a riguardo?’’

Adesso è Sombra Maldita a prendere parola, e lo fa con una voce sibillante, quasi come se avesse la lingua biforcuta, come un serpente

SM : ‘’ I nossstri pensssieri… a riguardo sssono che non temiamo i nosstri avverssari! Sssappiamo che loro tre sssono passsati sconfiggendo un trio formato da Kamen Zane e sssuoi amici di merenda…. Ma noi sssiamo meglio di loro; Noi sssomos mejoresss di Zane e dei suoi amichetti… ‘’

IM : ‘’ Quello che il mio amigo qui sta cercando di dire, è per l’appunto, che noi siamo migliori di Zane e dei suoi amici del … ‘’Tokulucha’’…’’

Munoz sta trattenendo le risate, tornando poi serio

IM : ‘’ … E quindi, per i nostri avversari , le cose si complicheranno molto, perché non stanno affrontando tres perros che giocano a fare i supereroi, ma stanno affrontando il mejor trios di tutto l’attuale panorama di Lucha del mundo! ‘’

Torna ora Sombra Maldita a parlare

SM : ‘’ Red Kamen… Dragon Ninja… Steve Barone… tre vittime sssacrificabili per i nostri fini, per rendere fiero il maessstro…’’

Cactus sembra un momento spiazzato dalla frase di Sombra, e quindi, Ignacio subentra ancora

IM : ‘’ Vedi, caro ‘’amigo’’ , il fatto è questo : questa è la nostra seconda occasione di prendere due piccioni con una fava : abbiamo già deluso una volta il nostro maestro El Jefe… una volta di troppo, e ne abbiamo subito le conseguenze. Ma è sempre grazie a lui, se abbiamo avuto questa possibilità di poterci riscattare….e non intendiamo deluderlo ancora una volta’’

Pausa di Ignacio, con Mike che fa per portare il microfono alla bocca, ma Ignacio lo ferma

IM : ‘’ Scusa, non ho ancora finito : vedi, però ci siamo resi conto di una cosa. Abbiamo constatato che, ogni volta che arriviamo cosi vicino …’’

Mano destra di Ignacio che avvicina indice e pollice

IM : ‘’ …COSI VICINO… qualcuno o qualcosa ci impedisce di portare a casa il pin finale, e la cosa ci da molto, molto fastidio… e siamo pieni di rabbia , molta rabbia. Ora, io e Sombra Maldita insieme siamo pericolosi, ma Annihilator…. Oooh , lui quando è incazzato… beh, perché spoilerare ai nostri avversari cosa gli aspetta esta noche, quando entreranno con noi nel ring?’’

Ignacio se la ride ancora, mentre Mike riporta il microfono dalla sua

MC : ‘’ Ecco, a tal proposito, dov’è Annihilator? Volevo avere anche un suo parere in merito…’’

Ignacio e Sombra Maldita si guardano, poi tornano a guardare Cactus Mike

SM : ‘’ Perdi il tuo tempo, lui non è di… molte parole… ‘’

IM : ‘’… E poi… ‘’

Ignacio fa cenno a Mike di guardare dall’altro lato, cosa che il messicano fa , con le immagini che seguono il suo sguardo… ed inquadrano la grande e possente figura di Annihilator , con le braccia incrociate e petto e busto che si gonfiano e sgonfiano quando respira. Lo sguardo del gigante si posa su Cactus Mike, ma è uno sguardo vuoto, visto che la maschera da teschio copre completamente il volto del lottatore, occhi compresi. Mike torna ora sul duo di Sombra e Munoz

IM : ‘’ Se questo è tutto, amigo, noi andremo a prepararci per il nostro incontro; E se dovessimo vincere… anzi no, QUANDO vinceremo… sarai invitato al nostro party di vittoria. Abbiamo ancora da farne uno , e stasera faremo jackpot ‘’

Altra risatina da parte di Munoz, mentre i due si allontanano , successivamente seguiti da Annihilator



DeWitt: Siamo al match fra gli HouR RRush e la Escudo, no, Espada, anzi, Escuela de… El, dillo tu.
Silente: La Escuela de Lucha de los Hermanos, che ci vuole a dirlo?
Alfonso: Piraña.
Lover: Wow, Alf, sai pure lo spagnolo?
Silente: L’arbitro Clark Gable è pronto ad arbitrare il Trios match.
Alfonso: Clark f’n Gable? L’attore?
Lover: Ma ricordavo che fosse morto da tempo.
Alfonso: Eh, sai com’è, al giorno d’oggi si usa la clonazione o si creano burattini come in Westworld.
DeWitt: Ma no, è un arbitro che si chiama così, cosa andate a pensare con le vostre menti astruse!

Match 5: JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Escuela de Lucha de los Hermanos (Annihilator & Sombra Maldita & Ignacio Munoz)
Referee: Clark Gable

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush (Red Kamen & Dragon Ninja & Steve Barone) [trio] 5-0
Escuela de Lucha de los Hermanos (Annihilator & Sombra Maldita & Ignacio Munoz) [trio] 1-0

Ingresso per i campioni Trios, gli imbattuti HouR RRush. Mesi fa si pensava che la Trinidad fosse insuperabile come trio, poi sono arrivati loro e ci hanno dimostrato il contrario, che l’unica squadra dominante nei match a tre lottatori sono loro. Red Kamen non è facile da gestire per i suoi compagni, eppure risulta spesso decisivo. Questo torneo rappresenta la volontà della JLW di trovare rivali in grado di fronteggiarli, e stasera i loro rivali vengono dall’esterno, dal Total War Project e dalla PELL.
I Rudos della Escuela hanno sconfitto i Marvels III per accedere a questa semifinale e stasera sono in lotta per le cinture trio.

L’intervistatrice Easy Friend chiede a una nonnina nel pubblico per chi tifa e lei risponde “i Red Kamen, son bravi matoch!” Ci è pure toccata la nonnina con l’accento marcato che associa l’idea dell’uomo squadra.

Lover: Sarà un gran match con questi sei lottatori, basato sul rispetto reciproco.
Alfonso: Dici così, ma hai mai visto lottare i Rudos della Escuela?
Lover: No!
Alfonso: Allora soffrirai per le loro tattiche.

L’arbitro Gable dà il via alla sfida, si affrontano Steve Barone e Sombra Maldita.
PATADA DE LA SOMBRA per iniziare, un Enzuigiri, seguito da una DDT a catena. L’Escuela parte alla grande e c’è già il primo TAG. Entra Ignacio Munoz, che esegue un Flapjack sul rivale, ma Sombra si approfitta del cambio appena dato per connettere con l’ALTA CAIDA, la Senton Bomb prima di uscire dal ring.
Il pubblico non riesce a fischiare perché lo spettacolo è avvincente.

Barone non ha fatto molto e le tattiche sporche degli avversari si sono rivelate fastidiose, anche lui va a dare il cambio.
TAG per Dragon Ninja, che connette con un Running Double High Knee ai danni di Munoz, poi esegue una DRAGONRANA.
Fantastica manovra! Questa è Lucha.

Fan: Lucha, Lucha, Lucha.
Silente: Il migliore stile di lotta si fa riconoscere anche stavolta.
DeWitt: Lo sai che Dragon Ninja è giapponese?

HAIKU ai danni di Munoz, un devastante STO.
Poi arriva il cambio, TAG per Red Kamen.
Il wrestler più carismatico del trio si scatena e connette immediatamente con il TEXAS PILEDRIVER, andando a schienare Munoz.
1…
2…
Solo conto di due.
Era inevitabile una reazione a questo punto della sfida.
Sombra interviene e getta Red Kamen contro l’angolo, permettendo così al compagno di avvicinarsi all’angolo.
TAG per Annihilator, ora ci sono i due pezzi principali della sfida!

Red Kamen contro Annihilator. Un confronto atteso e acceso fin dalle prime battute. Kamen con i suoi 84 kg viene schiacciati nell’offensiva dai 109 kg del rivale, che lo scaraventa a terra con un Body Slam, poi prova il Big Boot ma l’avversario risponde con uno Springboard Corkscrew Roundhouse Kick. Calcio rotante dopo lo slancio alle corde che gli permettere di abbattere il rivale.

Red Kamen ci crede e sale all’angolo.
450° SPLASH A SEGNO!
1…
2…
No Way.

Annihilator si salva anche da una manovra devastante come quella. I suoi compagni chiedono il cambio, ma… ma… il wrestler sfrutta l’inganno, facendo credere a Kamen di volere quel cambio per poi attaccarlo a tradimento con l’ASESINO, la Clothesline. L’avversario impatta a terra.
Booooooooooo.
Veramente scorretto! Ora arriva il cambio, TAG per Sombra, che va per la COMBINACION DESTRUCTIVE, ginocchiata alla faccia e Crossface.
Manovra che potrebbe portare Kamen a cedere.
Dragon Ninja e Steve Barone intervengono e trascinano Sombra Maldita alle corde… Double Rope Hung DDT.
Clamoroso! La manovra di coppia va a segno. Red Kamen va allo schienamento.
1…
2…
Interviene Ignacio Munoz, che ferma il conteggio e rifila all’Araña Roja un devastante Fisherman’s Suplex.

Silente: I Rudos conoscono come mettersi in gioco, stanno sventando tutti i piani degli HouR RRush, ora riconosco che le cinture Trios sono veramente a rischio questa sera.
DeWitt: Hanno trovato avversari scorretti che mettono alla prova le loro tattiche.

TAG.
Torna sul ring Annihilator, che vuole dare il colpo di grazia a Red Kamen.

OSCURECIMIENTO.
Superkick!
Ma l’avversario lo evita e contrattacca con la Snap DDT.
1…
Solo conto di uno?!?
Il wrestler con la maschera da ragno getta l’avversario alle corde e poi lo scaraventa all’esterno con un Dropkick, sembra pronto a lanciarsi di fuori.
Springboard Corkscrew Moonsault.
WHAT A FREAKING MOVE!


Red Kamen rischia tutto e travolge Annihilator.
Sombra Maldita e Ignacio Munoz si lanciano all’esterno rispettivamente con un Pescado e uno Springboard Crossbody, travolgendo due volte Kamen.
Dragon Ninja non si fa pregare e va per la PHOENIX SPLASH, colpendo Munoz, mentre Steve Barone va per un MONKEY FLIP dall’apron ring su Sombra.
Tutto spettacolare.
MA CHE COMBINAZIONE È STATA?!?

Fan: Lucha, Lucha, Lucha.
Silente: E di nuovo si sente il grido allo stile di lotta supremo.
DeWitt: Vai a vedere che sotto sotto non sei messicano o portoricano ma sei negr…
Alfonso: Dicevi, ‘fratello’?
DeWitt: Nulla, mi si era inceppata la lingua.

Red Kamen e Annihilator sono ancora gli uomini legali della sfida, lo spietato Araña Roja riporta sul ring l’avversario della Escuela e lo va a schienare perché dopo tutta quell’azione dovrebbe avergli prosciugato le forze.
1…
2…
NO!
Non basta ancora.
Posizione di RRRulebreaker, il Cradle Piledriver, ma Annihilator sguscia via.
HURRICANRANA del lottatore su Kamen, poi arriva il Victory Roll dalla terza corda.
1…
2…
No. No. No.
Ancora equilibrio in questa fase finale.

Sia Kamen che Annihilator hanno bisogno di un cambio.
Doppio TAG. Entrano Dragon Ninja e Sombra Maldita, probabilmente saranno loro due a decidere le sorti della sfida.

OH MY GOD!
Non è possibile.
Un altro HAIKU, l’STO devastante. La manovra con il nome dello stile letterario permette a Dragon Ninja di salire alle corde.
Ma gli avversari sono lì presenti.
Ignacio Munoz cerca di assalirlo, ma Red Kamen lo afferra e lo trascina giù.
SPANISH FLY DALL’APRON?!?
Che roba ha fatto Kamen???
Annihilator vede invece contrapporsi Steve Barone, che lo blocca nella PAYMENT DAY, la Mutoh Lock.
Dall’alto, Dragon Ninja si lancia con la sua manovra finale.

DRAGON’S FIREBREATH.
Corkscrew 450° Splash su Sombra.


1…


2…


3!!!

Vittoria che chiude la sfida e porta uno dei due trio in finale. Ancora una volta Kamen e compagni mantengono le cinture, stavolta a risultare decisivo è Dragon Ninja. Un finale impressionante che si basa sul gioco di squadra. Red Kamen ha collaborato a sufficienza per evitare colpi di scena dell’ultimo momento. E nemmeno stavolta gli HouR RRush hanno trovato i loro mietitori.

Testo nascosto - clicca qui


La Escuela protesta per la decisione dell’arbitro a nome di Annihilator e Mr. Clark Gable, davanti a tutti, ribadisce la sua sentenza. “Frankly my dear, I don’t give a damn!”

Alfonso: Okay, ora mi sono convinto che quello è il vero Clark Gable.
DeWitt: Be’, è nato così…
Silente: Gli HouR RRush accedono alla finale del torneo, e fra pochi giorni sapremo chi saranno i loro avversari, Trinidad o Deadly Premonition.
Lover: Sarà un grande scontro, non perdetevi Extreme Hell che ci siamo noi a commentare.
Alfonso: Tranne me…
Silente: Meglio così!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.469
Post: 23.233
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:59
 
Quota

Ci troviamo in un ambiente buio. Völkermord è seduto su una panca con il busto inclinato in avanti, avambracci e gomiti poggiati sulle cosce e il capo chino verso il basso. Un fascio di luce, azzurra e fioca, lo investe mettendo in risalto le gocce di sudore sulla sua pelle. In quell'atmosfera di isolamento l'Unsterblich sembra meditare su ciò che dovrà compiere sul ring.
Ad un tratto il suo timbro grave rompe il silenzio, rimbombando tra le pareti buie dell'ambiente.

"Avevi tutto il diritto di farlo, Archie... Il contratto in tuo possesso lo prevedeva, e l'occasione che ti si è presentata è stata ghiotta. Ma facendo quella mossa hai distrutto uno dei match più combattuti nella storia della JLW. Hai vanificato l'epicitá che io e Terrific Blue avevamo costruito intorno a quella sfida sacrificando corpo e anima, dando il meglio del meglio che abbiamo da offrire.
Non era un match, era IL match. Una catastrofe che avrebbe disintegrato ogni centimetro di quell'arena e che sarebbe stata ricordata in eterno da ogni appassionato della disciplina. Uno scontro tra titani che stava riscrivendo di sana pianta le regole del pro wrestling."

Völkermord non si muove, rimane fermo nella stessa posa e prosegue.

"E lo hai fatto a casa mia, in Germania, nel palcoscenico che avrebbe dovuto consacrarmi come nuovo campione della federazione. Sarebbe accaduto, era questione di qualche altro minuto, io sarei riuscito a battere Terrific Blue. Ero ad un passo, un solo fottuto passo dalla gloria che ho inseguito per mesi, anni."

Il Berliner Annihilator solleva il capo, trafiggendo l'obiettivo della telecamera con il suo sguardo glaciale.

"E tu, tu non hai saputo resistere alla tentazione. Hai sporcato qualcosa di enorme, molto più grande di te. Hai macchiato la storia, un momento così importante da rendere il tuo nuovo regno ridicolo e insignificante se posto a confronto con esso.
Lo so, forse lo avrei fatto anch'io. Ma questo è un gioco di ruoli Archie, non puoi aspettarti che io ti comprenda, ad ognuno il suo. Sono arrabbiato, furioso, per l'occasione persa e per IL MODO in cui mi è sfuggita. Ho solo voglia di spremere il tuo cranio fino a spappolare il tuo cervello, di schiacciare ognuno dei tuoi arti fracassandoti le ossa e di pulirmi i piedi sporchi del tuo sangue sul tuo stesso corpo, usandoti come zerbino."

...

"Sai benissimo che questa sera sará tutto diverso. Non potrai beffare me e Terrific Blue nel momento più propizio, dovrai combattere dall'inizio. Non c'è modo che tu possa sopravvivere ad uno scontro con UNO SOLO di noi, figuriamoci cosa significhi doverci superare ENTRAMBI.
Non potrai evitarmi, e non potrai evitare neanche lui. Congratulazioni per il tuo regno, ma ho una cattiva notizia per te... È già finito, e sta per cominciarne uno nuovo. Il mio."

Völkermord si alza dalla panca e avanza molto lentamente verso la telecamera.

"Quanto a te, my friend... Si, dico a te, Mr. Terrific Blue. Sappiamo entrambi cosa sarebbe accaduto se il nostro grande match si fosse protratto in uno contro uno ancora per qualche altro minuto senza che quel pagliaccio venisse a metterci i bastoni tra le ruote. Quindi ho un consiglio per te...
Divertiti con lui, vendicati per il titolo che ti ha sottratto, ammazzalo se ti aggrada. Sfogati, ma non compiere con ME azzardi che vanno al di là delle tue possibilità. Sono IO il più forte, IO.
Non avremo la possibilità di compiere di nuovo ció che si è visto a Brandeburgo, o sarà di nuovo lui ad uscire dall'arena con la cintura ancora in vita. Abbiamo un'occasione importante che va sfruttata con raziocinio. Quindi sii prudente e non ingaggiare con Völkermord una sfida che puoi solo perdere, risparmia le energie e lascia scorrere un po' di sangue nel cervello se vuoi avere qualche speranza."

Il Berliner Annihilator si ferma a poco più di un metro dall'obiettivo.

"La mia supremazia, il mio dominio... Sono processi che possono essere ritardati, ma è impossibile evitare che giungano a compimento.
Non so se tra noi stanotte vincerà il migliore, perché la stipulazione offre quelle scappatoie che detesto in maniera viscerale. Ma il migliore, prima o poi, vi metterà in ginocchio. Tutti, dal primo all'ultimo, e segnerà la vostra esecuzione capitale. Non importa tanto quando, conta solo sapere che accadrà è che voi non potrete farci nulla."

Camera fades.



DeWitt: Siamo al secondo match del Round Robin, dopo il pareggio iniziale Fisher sa che in caso di vittoria riuscirebbe a mantenere la cintura, vanificando così l’utilità del match fra Blue e Völkermord di fine evento.
Silente: Eh, sì, ma una sconfitta risulterebbe fatale a Fisher, che a quel punto sarebbe fuori dai giochi.
Alfonso: Mi aspetto questo risultato, così Blue e Völkermord si giocheranno la vittoria nello scontro finale senza la presenza di Fisher!
Lover: Ma no, ha appena vinto la cintura, povero Archie!

Match 6: Round Robin Challenge Round 2; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Völkermord [Extreme Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher 5-2-1
Völkermord 10-5

DING DING

La campana dà il via alla contesa...e subitaneamente, Fisher scende dal ring rotolando rapidamente fuori dal quadrato!
Volkermord scuote la testa, e tenta di scendere dal ring a sua volta...ma Fisher si è spostato dall'altra parte e risale sul quadrato!

Volkermord sorride sornione, Fisher intima al teutonico di risalire sul ring, ma Volkermord ritorna a sua volta sul quadrato...solo per osservare Fisher che scende dall'altro lato del ring!

Volkermord non si ferma, e rotola ancora fuori dal ring, ma Fisher risale sul ring da un altra parte!
Volkermord sbatte i pugni sul ring e ritorna sul quadrato, ma Fisher esce ancora!

Sono già passati due minuti, e non è successo nulla!
Volkermord decide di giocarsi la carta speciale, e si lancia con un CLAMOROSO DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!
Ma Fisher si sposta, e Volkermord finisce a terra!
Archie sorride, e colpisce Volkermord fuori dal ring con una serie di foot stomp...e continua a colpire il tedesco!
Sono passati oltre tre minuti, Fisher prova a rialzare Volkermord....IL QUALE REAGISCE CON UN DISCUS THROW!

Finalmente Volkermord riesce a mettere le mani sul rivale, e con inaudita violenza lo lancia con una IRISH WHIP contro gli scaloni d'acciaio!
Volkermord riporta il campione sul ring, e prova lo schienamento!

1...
2....

Kick Out di Fisher, il quale rotola ancora una volta fuori dal ring!
Archie tenta di raggiungere il backstage, ma Volkermord raggiunge il rivale fuori dal quadrato...BACK BODY BOOM!!!!!!

Fisher è in netta difficoltà, sono passati sei minuti e Volkermord rilancia con violenza Fisher sul ring...MA FISHER ROTOLA SGUSCIANDO ANCORA FUORI DAL QUADRATO!
E si dilegua tra il pubblico!

Volkermord è una furia ed insegue Fisher, il quale sfrutta la confusione creata dalla folla per dileguarsi!
Volkermord segue i movimenti di Fisher dal titantron, e dopo circa un minuto e mezzo riesce finalmente a raggiungere Fisher, comunque limitato nei movimenti dal dolore!

Volkermord comincia a colpire con una raffica di pugni Fisher, il quale va a terra...MA REAGISCE CON UN LOW-BLOW!
Fisher sanguina dal volto, ma Volkermord si piega per il dolore dando la possibilità ad Archie di tornare verso il ring...

Volkermord si rialza abbastanza in fretta, e corre in direzione del ring...nonostante il dolore!
Fisher ovviamente attende il teutonico al centro del quadrato...e quando questi torna, Fisher esce dal ring!!!!!

Mancano solo due minuti e mezzo, la tattica di Fisher sta pagando!
Volkermord scende dal ring, ma Fisher ritorna sul ring...VOLKERMORD TUTTAVIA QUESTA VOLTA AVEVA SOLO FINTO DI SCENDERE, E CON UN DISCUS THROW CONNETTE SU FISHER!

Volkermord inizia un pestaggio in piena regola ai danni del campione, SHEET DIVIDER di Volkermord su Archie Fisher!
PIN!

1...
2...

Kick Out da parte di Fisher!

Manca poco più di un minuto, Volkermord rialza Fisher...E PROVA LA SUA VOLKERSTRASSE!!!!!!

MA FISHER SVICOLA ALLE SPALLE DEL TEDESCO EVITANDO CHE QUESTI CONNETTESSE LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA!

Fisher tenta di uscire dal ring, ma Volkermord lo riporta verso di se...

SCATTERBRAINER A SEGNO!!!!!!!!
CRUCIFIX POWERBOMB STANCE INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

Volkermord va per lo schienamento...ma il referee non conta neanche!
I QUINDICI MINUTI SONO APPENA SCOCCATI, VOLKERMORD NON CE L'HA FATTA!
Non una grande figura per Archie Fisher, ma la sua strategia ha portato i suoi frutti!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Tabellone dopo Round 2/3
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ormai è facile prevedere la storia della finale, se i due bestioni furiosi pareggeranno fra loro, Archie Fisher manterrà la cintura, altrimenti uno dei due si aggiudicherà la cintura di JLW World Champion.
Silente: Dopo due pareggi può arrivarne un terzo?
Lover: Io amo il pareggio, così sono tutti contenti.
Alfonso: L’unico contento sarebbe Archie Fisher!
DeWitt: Ammetto che mi aspetto un coinvolgimento del campione nella sfida.



Collegamento sul titantron, ci troviamo in un bosco, siamo in pieno giorno… pieno silenzio a parte il cinguettio di alcuni uccelli, dopo poco da dietro un albero spunta il Diamond Of Pain della JLW… Boom Jonny!
Jonny fa qualche passo avanti fra le foglie per poi arrivare davanti l’inquadratura e cominciare a parlare.

Jonny: Oh ma eccovi qui… come va? Spero vada tutto male sia a voi che a quel buffone di John Kramer e al suo amico vichingo “Bjorn Ironside”, insomma sapete tutti cosa è successo lo scorso mese nell’evento JLW quando questo Ironside ha interrotto il nostro match valido per il Pro Wrestling Legacy Championship, precedentemente detenuto da Hiroshi Yagami ora in mano a Kramer… Ho sempre visto Kramer come un piccolo fallito… L’ho già visto negli spogliatoi della Valley Death Wrestling, prepararsi a perdere un'altra opportunità titolata. Quest’oggi avrò anzi… avremo l’opportunità per vendicarci di quei due… vero Hiroshi ?

A pochi passi dal lottatore italiano, l’asiatico appare seduto a terra.
L’Otaku Senpai, vestito come sempre, ovvero con una mantella rossa addosso, è intento ad affilare la lama di un’ascia con una cote.

Yagami: Vendetta… è proprio quello che voglio.
Ho provato a prendere la cosa con filosofia, alla fine, non ci sono riuscito.
Kramer ha dovuto combattere con l’assistente per vincere e non posso certo accettare che il mio regno si sia concluso in quel modo, e soprattutto, non contro di lui, che infanga il nome di quella cintura.
Purtroppo, è andata così, ma spero non si aspetti che seppellisca l’ascia di guerra, perché invece la sto affilando per dargli la caccia, come ad un insulso animale.
A lui, così come all’idiota che ha accettato di aiutarlo per guadagnarsi l’ira di un uomo violento come me.

Breve pausa dell’Otaku, il quale, incute quasi timore in questo momento.

Yagami: Quando mi vedrete sotterrare l’ascia, sarà sulla vostra testa…

Jonny: Oh sì Hiroshi, hai detto bene, lui infanga ciò che è quella cintura… i valori del titoli andati a farsi fottere con un detentore del genere… Non ho accettato fin da subito la sconfitta… io meritavo sia più di Kramer che più di te… ma in quanto a breve abbiamo un torneo trios da andare a vincere e questo match contro questi due… beh sono pronto a collaborare, ma sappi che una volta finito tutto… tornerò sui tuoi passi per rivendicare quei titoli Tag team che tu mi hai tolto… Ma come ho già detto prima… voglio collaborare quindi adesso è meglio se non ci mettiamo a litigare.

Jonny si appoggia su un albero, il diamond of pain sembra molto tranquillo!

Jonny: Quei due la pagheranno cara, Ironside ha già scoperto cosa significa stare nel ring con i Deadly Premonition e con esso anche Avvoltoio… si proprio in casa Wolff… Bjorn noi ti abbiamo già battuto, ho dimostrato sia a te, sia al qui presente Yagami che a Kramer che io ci so fare. Vero Bjorn? Fa ancora male la mascella…? O fa più male l’essere battuti? Bel dibattito… ma parliamoci chiaro, eri in coppia con un ex membro dei Kennels Of Pain… inoltre c’eri tu… quindi la nostra vittoria era scontata! E dopo aver fatto il culo ad Avvoltoio ho ricevuto anche degli ironici applausi!

Yagami: Giusta osservazione Jonny, Ironside ha già avuto un assaggio di ciò che gli accadrà, ma appunto, era solo un assaggio, un’introduzione, di un libro che sta volgendo all’epilogo… quando avremo finito con te, potresti voler cambiare mestiere, e non ti darei torto.
Ma detto tra noi, sei solamente un antipasto, qualcosa di marginale, è Kramer il piatto forte, e non mi fermerò fino a quando non avrò banchettato con le sue carni, fino a quando non avrò capito come possa un essere tanto inutile aver vinto il mio titolo ed il Custom…

L’uomo in rosso si alza, lasciando la cote a terra, spostandosi verso il proprio tag team partner.

Yagami: Comico Jonny, come al solito.
Nessuno meritava più di me, eppure non ha vinto il più meritevole, ha vinto il più sporco.
Se avesse vinto il più meritevole, oppure il più forte, avrei vinto in entrambi i casi… ma poco importa adesso, so che vali qualcosa, altrimenti non saresti parte dei Deadly Premonition, ma non dovrebbe essere a me che devi dimostrarlo, ma a quelli che non ti prendono sul serio perché ti ostini ad addossarmi le TUE colpe!

Jonny: Kramer non sarà il piatto forte amico mio, assolutamente... Io sono il tuo prossimo avversario più valido, continuo a star con te perché so che vali, non quanto me ma vali…
Noi due assieme siamo una delle miglior coppie sulla piazza e il fatto che la dirigenza VDW non ci abbia selezionati per competere ai titoli EWW mi fa storcere il naso.

Jonny si avvicina a Yagami lentamente…

Jonny: Quest’oggi non dimostreremo solo a Kramer e a Bjorn che hanno giocato col fuoco… ma anche a quei falliti per aver preferito due cosi messi a caso…
E comunque no Yagami è il momento che tu ti assuma le tue responsabilità… Sai meglio di me che io e te funzioniamo alla grande, sia nel torneo Trios che in una normale competizione tag siamo grandi pilastri… E non dubito fortemente che faremo il culo a quei due!

L’uomo dalla mantella rossa si incammina verso un punto indefinito, allargando le braccia.

Yagami: Come potresti dubitare delle mie capacità?
Tra i due, sono io quello ad aver ottenuto più vittorie che sconfitte durante l’anno… ma correggimi se sbaglio…

L’uomo sembra allontanarsi, quindi Jonny decide di seguirlo.

Yagami: Ma tu non sei la portata principale, questo perché combatteremo assieme, dunque non sento ancora il bisogno di mettere al tappeto anche te.
In più, se devo essere sincero, ho più conti in sospeso con quei due vermi opportunisti, piuttosto che con te.

Jonny: Oh certo parliamo di un anno dove tu hai avuto l'opportunità di fare più cose, ed io ridotto ad un trattamento schifoso in ECF o in CWS... parliamo di questo su!

No, l’Otaku non sembra voler parlare di quello.
Cammina, ancora per poco, finalmente si arriva dove egli voleva arrivare.
In mezzo alla boscaglia, si erge un altare di pietra, che sembra essere lì da parecchio tempo.

Yagami: Se è vero che siamo uno dei tag team migliori degli ultimi anni, allora voi, vichingo ed enigmista, siete due vittime sacrificali…

Yagami sorride, sedendosi sull’altare, appoggiando sulle gambe l’ascia.

Yagami: Ditemi quando volete cominciare, durerà pochi secondi e poi… sarà tutto finito!

Jonny inizia quasi a ridere di gusto e si appoggia all'altare mantenendosi con una mano.

Jonny: L'ora è arrivata... Ore, minuti, secondi... pochi... pochissimi attimi e voi finirete qui... torneremo indietro nel tempo... proprio quando Sciti, Persiani e tante altre popolazioni sacrificavano animali, oggetti, cibo e alcune volte anche esseri umani... questo rito ritornerà alla vita non appena vi avremmo battuti... il vostro sangue sarà mio... lo sento già, sento il suo sapore... preparatevi a trascorrere gli attimi più brutti della vostra vita...
CREDETE IN NOI!

-CAMERA FADES-



In arena si apre un collegamento col backstage. Come al solito appare disturbato da varie interferenze e frame grigi, ma dopo diversi secondi si rischiara. La telecamera è puntata su una maschera di maiale che giace sulla parte in acciaio di un ascia… si sente qualcuno avvicinarsi…. Quel qualcuno si inginocchia…. È John Kramer! L’enigmista ha il Pro Wrestling Legacy Championship in spalla, raccoglie la maschera e l’ascia e va a sedersi sulla barella del suo covo da ormai 3 mesi.

JK: Il cerchio si è finalmente chiuso. Il gioco è stato finalmente completato ed ho finalmente dato senso alla mia lunga permanenza qui dentro. Sono mesi che vagavo nel vuoto, cercando quel tassello che avrebbe completato tutto, il tassello più prezioso di tutti e che incastrato insieme agli altri, avrebbe portato a compimento la mia missione. Quello che porto sulle spalle non è altro che un pezzo di plastica superfluo nel circolo del mio gioco, ma che terrò certamente con piacere sulle mie spalle finchè posso. Perché questa cintura è il simbolo di tutte le anime che ho marchiato indelebilmente nel corso della mia vita. È il simbolo di tutte quelle anime smarrite che ho portato sulla retta via. È il simbolo di tutte ciò che ho messo al proprio posto, il simbolo di tutti coloro che ora comprendono quanto sia grande il valore della vita. Questa cintura è un trofeo di guerra. Una guerra estenuante, quasi impossibile. Una guerra che ho intrapreso solo contro tutti e che ormai mi ha portato ad essere un reietto sociale, un assassino, un mostro. Una guerra che ho intrapreso da solo e che finirò da solo….

John alza la maschera e l’ascia contemporaneamente, chiude gli occhi ed abbassa la testa.

JK: Bjorn. So di non essere nelle tue grazie, so di non essere fra le tue simpatie e soprattutto fra quelle del tuo padre Odino e se la cosa ti farà star meglio, presto la via per Valhalla e la via del sangue si separeranno. Presto ti allontanerai da me, dal sanguinario, spietato e sadico assassino che mi credi. Non m’importa. L’importante è che ancora una volta, quei due figli di puttana vengano curati con la loro stessa medicina, che come il mese scorso, questi nostri due simboli si uniscano per far fronte al nostro nemico comune, per far fronte ai Deadly Premonition e per mettere la parola fine a questa pagliacciata una volta per tutte. Boom Jonny ed Hiroshi Yagami oramai non riescono neanche più a guardarsi in faccia e a stringersi la mano da alleati, l’uno odia a morte l’altro, la cosa è palese. Ormai non sto neanche più ad elencare le loro azioni, i loro peccati. So solo che quei due bastardi si reggono ancora in piedi e che darebbero il loro bene più prezioso per poter mettermi le mani addosso…. E colpirmi, colpirmi, colpirmi…. Fino alla morte, fino a quando io non sparisca dalla circolazione. Tenteranno di scacciarmi come un incubo durante la notte, ma non abbandonerò la via del sangue fino a quando non raggiungerò il capolinea. Sarò io a scacciare loro dal mio cammino, una volta per tutte. Avrei voluto poter combatterli da solo, per evitare che ci vada di mezzo qualche innocente, ma ormai, dopo gli avvenimenti del mese prossimo ci sei dentro anche tu Bjorn…. E non puoi tirarti indietro. Un ultima battaglia… ci separa dalla vittoria di questa lunga e sanguinosa guerra.



Siamo dentro quello che dovrebbe essere un tempio norreno.Ci sono rune sulle pareti in legno,verso l'unica porta,simili a silenziosi guardiani in legno,due corvi ad altezza umana:costoro sono Huginn e Muninn,i due corvi messaggeri,compagni fedeli del Saggio Odino.In quella stessa stanza c'è Bjorn Ironside seduto ai piedi di una grande statua dedicata ad Odino.



Odino...padre mio...tu che osservi tutta Midgard con il tuo unico occhio ceduto per la fonte di Mimir...ascolta la mia richiesta.Dovrò partecipare a un incontro di coppia:io sarò in squadra con Kramer per affrontare i Deadly Premonition.

Versa un po' di idromele alla base della statua come libagione ad Odino

Kramer è...beh...non si può dire che sia un tipo onorevole alla causa vichinga e se mi sono alleato con lui è solo per combattere in nome tuo:è un assassino dai gusti sadici,mette le vittime in condizione da sacrificare parte di sè per salvarsi...mi chiedo il perchè...perchè torturare una persona così tanto e poi negargli la dolce vista del Valhalla?Perchè negare la benedizione di attraversare il ponte Bifrost per entrare nella sala degli eroi per mangiare ed essere servito dalle valchirie?Io non lo so...e confido nella tua saggezza proverbiale,padre mio,per comprendere codesta scelta problematica,dopotutto lo faccio per combattere e onorare te,Thor,Loki e tutti gli Æsir e i Vanir.I miei avversari,che si fanno chiamare Deadly Premonition,cosa altro sono se non due persone dedite a qualunque bassezza morale?Si professano amici quando si nota benissimo che aspettano il momento buono per pugnalarsi a vicenda.

Scoppia in una breve risatina secca che ricorda il brontolio di un orso affamato

Hiroshi Yagami...un ragazzo venuto dal lontano Cipango(ndr. termine arcaico per indicare il Giappone)...un ragazzo che ormai ha dimenticato che questa è la realtà,che questo...

Afferra un pugno di terra e lo fa ricadere con eleganza

Questo è Midgard...non è uno di quei stramaledettissimi videogiochi o "cartoni animati"...e forse è questa la causa della sua caduta:io e Kramer gli abbiamo fatto ricordare che non siamo nella sua fantasia infantile!E poi c'è il suo cosiddetto amico Boom Jonny:uno schizzato che a causa della sua stessa distrazione ha rischiato la morte e quindi il conseguente freddo abbraccio della regina Hel...si è risvegliato credendo che qualche spirito oscuro...che qualche entità nera proveniente da chissà quale angolo del Ginnungagap gli abbia salvato la vita...e ora crede pure di aver parlato con personaggi della storia...che mucchio di cazzate!!!

Bjorn si alza in piedi e apre la finestra per guardare l'ambiente esterno

L'inverno sta arrivando Odino padre mio.L'aura del Niflheimr è arrivata anche qui...le piante si raggrinziranno senza morire...le betulle perderanno le proprie foglie e i licheni verranno coperti da uno spesso strato di neve candida e immacolata come la tua barba padre mio.Non poteva esserci periodo migliore per un combattimento:in passato i vichinghi effettuavano le proprie razzie durante la stagione fredda e nulla rimaneva al sicuro quando loro passavano...nè i Frisi fedeli a Irminsul,nè i Franchi dalle loro possenti mura,nè i Sassoni dalle lunghe lance e neppure i Bizantini dalle lucenti corazze...tutti loro subirono l'urto terribile degli Uomini del Nord...e oggi farò in modo che venga ricordato quel terrore ancestrale,quella furia spaventosa e sopratutto...

Gli occhi si tingono di rosso sangue

Si ricorderanno cosa sia un Berserker.Hiroshi Yagami,Boom Jonny!!La vostra fine è vicina:riuscirete ad opporvi alla ferocia del Ragnarok??



DeWitt: Se c’è qualcosa su cui potrei scommettere che sia andato per il meglio, punterei il dito sul debutto di Bjorn Ironside. Grazie a lui, John Kramer ha impedito a Hiroshi Yagami e Boom Jonny di fare comunella. Perciò, il ruolo del Vichingo è esattamente quello del guerriero pronto a scendere sul campo di battaglia, e trovo tutto questo originale e avvincente.
Lover: Ma che storie ti fai?
Silente: I Deadly Premonition sono sull’orlo della crisi da settimane, sia in JLW che in VDW, ma ci sono due ragioni che li tengono uniti, la prima è di vincere il JLW Trios Tournament insieme a Nurse Lisa, la seconda è questo match, perché Kramer è un problema di Yagami mentre Bjorn è un problema di Jonny.
Alfonso: Perciò stringiamoci forte e diciamo tutti insieme HYPE AS FUCK! Questo è l’Extreme Rules match che voglio vedere.

Match 7: Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny) vs John Kramer & Bjorn Ironside [Extreme Rules match]
Referee: Yuji Gatame

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Bjorn Ironside /
Boom Jonny 0-1
Hiroshi Yagami 9-4
John Kramer 4-3

Extreeeeeeeeme Rules!
Philadelphia impazzisce per questa stipulazione e si presentano subito i Deadly Premonition, entrambi armati di mazze avvolte dal filo spinato. Yagami mostra il liquido blu sulla sua lingua, il dragone vestito da ninja è pronto alla contesa e Jonny non è da meno. Ha detto che non vuole essere secondario, ma protagonista.

Cambio d’atmosfera all’ingresso di John Kramer, che entra in modo separato dal suo compagno, l’Enigmista raggiunge il ring ed è pronto a scatenare i suoi piani di dominio anche questa sera dopo aver conquistato la Pro Wrestling Legacy Championship, un’impresa che solo altre due persone hanno portato a termine finora (Dustin O’Malloran e Hiroshi Yagami).

MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS!!!
No, avete sentito male perché Bjorn Ironside si presenta con Að Vetri degli SKÁLMÖLD. Il Vichingo è pronto a combattere e questo è il suo debutto ufficiale in JLW.

L’arbitro Yuji Gatame, uno dei tre fratelli Gatame insieme a Manjito e Sasori, che dà il via alla sfida.

Yagami e Jonny scattano insieme in avanti e ancora armati di mazza avvolta dal filo spinato colpiscono i loro rivali al petto in sincrono, poi cambia la mossa seguente. Jonny va per un Facebuster rialzato su Kramer, mentre il giapponese colpisce Bjorn con una ginocchiata al volto.
I Deadly Premonition sono scatenati!

Lover: Ma quindi il tema dei Power Rangers era solo nella mia testa?
Silente: Stai ancora pensando a quello? Concentrati sulla sfida, non vedi che brutalità?
Alfonso: Yagami stiffa da degno giapponese!

Proprio l’ex campione appoggia la mazza a terra e si prepara a connetterci sopra un’Edgecution, ma Bjorn reagisce e lo solleva per un devastante Pumphandle Slam.
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Anzi, Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Manovra terrificante, Yagami per fortuna non cade sul filo spinato e anzi da terra scalcia per trovare la via di fuga.
Intanto la sfida fra Jonny e Kramer si fa serrata, l’italiano cerca di lanciare l’avversario all’angolo con una Irish Whip, ma lui gliela riversa e lo getta contro il palo d’acciaio, che è rivestito e dunque protetto. L’Enigmista sfrutta quella posizione per connettere con un Vertical Suplex di notevole impatto.
Kramer vuole passare all’offensiva e si arma di un 2x4, un blocco di legno, con cui colpisce l’avversario alla schiena con colpi ripetuti e brutali.

Rope Rebound Lariat del Pro Wrestling Legacy Champion, seguito da un tentativo di schienamento per sondare il terreno.
1…
2…
No Way.
Ancora nulla da fare, Jonny è in piena forma e si rialza subito.

Intanto, Bjorn non riesce a concretizzare su Yagami, che esegue il GRENDIZER SLAM, Anaconda Vise seguita da un Powerslam. Il giapponese afferra la sua mazza avvolta dal filo spinato ma non si accontenta, estrae un accendino e le dà fuoco.
Flaaaaaaaaaaaaaaaaames.

Lover: Con le fiamme che avvolgono la mazza, mi sorge un dubbio. Il coccodrillo come fa?
Alfonso: Balla sul ritmo di Crocodile Rock.
Silente: Ma voi dementi non potete concentrarvi sulla sfida? Rovinate il clima.
DeWitt: Ma dai, i cambiamenti climatici sono coincidenze, non ci credo io finché non vedo scie chimiche.
Silente: Non QUEL clima!

Yagami usa la mazza avvolta dalle fiamme e dal filo spinato per urtare l’avversario alla fronte.
ODDIO, I CAPELLI DEL VICHINGO PRENDONO FUOCO, il wrestler si getta fuori dal ring dove viene ‘salvato’ con l’estintore.
Fluuuuuuuuuuuuuush.
I membri dello staff Biggs e Wedge lo salvano con l’estintore, evitando dunque di fargli perdere la sua folta chioma.
Il giapponese si gode l’atto folle che ha appena compiuto, ma non è ancora soddisfatto.


SUICIDE DIVE dalla terza corda, ma Bjorn si abbassa. YAGAMI IMPATTA A TERRA IN MODO SUICIDA!
Veramente un volo devastante. L’avversario è furioso e lo travolge con la SKOLL dall’apron ring.
DIVING SPEAR.
Micidiale, quei due sembrano darci dentro con brutalità.


Tornando sul ring, stavolta Jonny pare aver preso vantaggio su Kramer ed esegue la Go to Sleep su di lui, seguita dalla Lucky 13, con cui cerca di farlo cedere, ma l’Enigmista riesce ancora una volta a trovare una via di fuga.
PELE KICK! Poi The Boom Man sale all’angolo e si lancia di sotto con una 630° Splash.
MANOVRA MAGICA.

1…

2…

No. Non è sufficiente.

Jonny vede Yagami in difficoltà e si lancia all’esterno con il PHOENIX SPLASH.
Vola, Jonny, vola!
Non solo travolge Bjorn, ma colpisce anche il compagno, fa devastazione assoluta e non c’è nemmeno il tempo per fiatare perché John Kramer prende la rincorsa e si lancia con una Running Springboard DDT colpendo proprio Jonny.
CHE IMPATTO!

L’Enigmista sorprende tutti con una grande manovra.

THIS IS AWESOME!


THIS IS AWESOME!


DeWitt: Fan in delirio per queste manovre. Sarà un match estremo, ma non si dimentica mai di essere spettacolare.
Silente: Ehi, guarda che il match non è un essere senziente, il merito è dei quattro lottatori.
Lover: Ma per voi Yagami come reagirà dopo essere stato travolto anche dal suo compagno?
Alfonso: Sberloni per tutti e botte da orbi.

Il giapponese si rialza per primo e prende da parte Jonny, gli dà uno spintone, pare seccato di essere stato preso di mira, ma lui si giustifica, lo ha colpito per danneggiare Bjorn, si è lanciato per aiutarlo. Yagami va per l’ICY BLUE MIST!
Jonny si abbassa in tempo ed è Kramer a essere colpito.

ERANO D’ACCORDO O C’È UNA FRIZIONE FRA LORO?!?
Questo permette ai Deadly Premonition di continuare l’offensiva, Double DDT su Kramer.
Considerate le Extreme Rules, si può schienare ovunque, dunque è Jonny a cercare lo schienamento sul campione.


1…


2…


Ancora non basta!

Yagami è rimasto a guardare, ma vede Bjorn pronto a reagire, solo che c’è uno scambio di ruoli, il giapponese si occupa di Kramer mentre Jonny affronta il Vichingo.

BERSERKER MODE per Ironside!
Pugni, pugni e ancora pugni ai danni dell’italiano. Il wrestler poi prova una Chokehold, strangolandolo.
Jonny si salva solo grazie a una sedia posizionata all’esterno del ring, che usa per liberarsi.
CHAIRSHOT!
Ma Bjorn lo raggiunge, cominciando a sanguinare, e arriva un BIG BOOT.
Il Boom Man si appoggia alla transenna, ma l’avversario va di sfondamento e i due volano oltre la transenna.


Yagami e Kramer salgono sul ring, sembrano giocarsi lì la vittoria.

PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
Poi arriva il T-Bone Suplex del giapponese.


1…


2…


3NO!
Per pochissimo!

L’Enigmista si riporta in piedi e va per l’Impaler DDT.
A SEGNO!
Yagami viene scagliato all’angolo e caricato sopra la terza corda.


FLESH&BLOOD.
BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA.

A segno.

A segno.

A segno.

Cosa succederà ora?!?



1………………..



2………………..


E YAGAMI SI SALVA!



Alfonso: Jimmy, hai materializzato un brano dalla tua testa alla mia?
Lover: Il potere dell’amicizia.
DeWitt: No, lo sentiamo tutti!
Silente: Il tecnico del suono deve aver sbagliato di nuovo…

Bjorn Ironside intanto sale sul ring, lui e Kramer sono pronti a una manovra condivisa, e arriva un DOUBLE FACEBUSTER sulla mazza avvolta dal filo spinato (quella non avvolta dalle fiamme, ma l’altra trascurata lì dentro).
CHE IMPATTO!
Bjorn non è ancora soddisfatto, però l’Enigmista ferma il compagno, vuole lo schienamento nei confronti del giapponese e quindi lo trattiene, dicendogli che se vuole lo schienamento glielo concederà… ma la furia distruttiva del Vichingo imperversa sul suo compagno.


RAGNAROCK!
Sit-down Last Ride Powerbomb.


KRAMER VIENE TRAMORTITO DA BJORN?!? SEMBRA IMPOSSIBILE DA CREDERE!!!
Non ha reagito bene all’essere trattenuto da Kramer, lui voleva massacrare Yagami, rovinarlo e sfigurarlo fino a essere sazio. Perciò ha dovuto sfogarsi sull’unica persona che poteva impedirglielo in quel momento.


Yagami non può crederci, così come tutte le persone nell’arena. Ironside se ne va nello stupore generale e questo permette al giapponese di salire all’angolo.


FOTONIC ELBOW!
Dal Moonsault alla gomitata cadente verso John Kramer.


Jonny sale sul ring e va a schienare il campione insieme a Yagami.


1…



2…



3!!!

Ci siamo, è un finale di match clamoroso, determinato dal gesto di Bjorn Ironside.
IT’S OVER!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La collera del Berserker ha travolto il suo stesso compagno, non c’era una vera ragione per tradirlo perché la prossima title shot sarà determinata dai leader delle Pro Wrestling Wars e non per una sfida scelta.
Silente: Già, Ironside non può pretendere di guadagnare una title shot con quel gesto. Ha sacrificato la sua potenziale vittoria al debutto perché avvolto dal desiderio distruttivo. E in Kramer ha visto un lottatore di altissimo livello, un degno campione e una figura pericolosa.
Alfonso: Nessuna infamia per Kramer, che stava controllando la sfida, poteva anche arrivare a vincere anche se contro Yagami NON penso che sarebbe riuscito a ottenere un altro schienamento. Sappiamo tutti che l’Otaku Senpai è fra i lottatori migliori della JLW.
Lover: I Deadly Premonition vincono, ma stavolta manca la super amicizia, non c’è nemmeno una pacca sulle spalle!



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.470
Post: 23.234
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 20:00
 
Quota



*AWWWWWWWWWWWWWWWW*

AND







Un Film con

EL VOZ - nei Panni di KGS
Attore Pluri Premiato dalla critica come l'uomo dalla Pancia più prominente nel mondo del Porno ... EL VOZ! Il messicano che tutti adorano da ogni parte del globo! Colui che è sempre pronto a evangelizzarti con la sua Mazza.
L'Uomo di Famiglia che tutti vorremmo, Lo Zio che conosce tutte le Osterie della canzone.




"UEEEEEE MI SON EL VOZ!!! El Campeon Maximo della BJW! Blow Job Wrestling! ... Mi è el più fuerte della federasion. Ninguno scapa da la mia 'Enculation' ... Mi Por Chorro Mahico!!!"

JIMMY LOOOOOOOONG è JIMMY LOOOOOOOOOONG Jimmy Loooooong interpreta uno dei suoi cavalli di battaglia, il famoso personaggio Jimmy Looooooooong che ritrovatosi in Messico dopo una notte brava con gli amici. E rapito dalla Mafia Gay di Tijuana deve riuscire a salvarsi dal diventare la Puttana della Famiglia.
Unica soluzione??? Battere El Voz!!! Il Gudurioso campione della famiglia. Deve batterlo di fronte a tutta la gente del paese. Riuscirà Jimmy a salvarsi dal Por Chorro messicano?????




A.R. Kirk è M.I.O. il fidanzato transessuale de EL VOZ! M.I.O. Si è innaporato perdutamente di Jimmy, dopo una notte folle con un Jimmy ammanettato, Sogna di fuggirsene con lui negli stati uniti, stancao dei continui "Pesc' a Pesc' con EL Voz.



UNA STORIA CHE HA TUTTO!!!
AZIONE,


Voz: "Mo te fazz vedere yo chi ha el pesc muy duro! Prepara il Culo Jimmy!"

ROMANTICISMO,

M.I.O.: "Jimmy ti giuro che quello che hai fatto per me non lo dimenticher ... ti farò fuggire!"

SESSO,

M.I.O.: "AHHHHHH AHHHHHHHHHHH AHHAHAHAHAH AHHHHHHHHHHHHHH!!!!"
JIMMY: "YEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS YYYYYEEEEEEEESSS YEESSSSS!!!!"

COMICITA'

EL VOZ: "Dove cazo vuoi andare Jimmy? La sai la storia dell'osteria?
Osteria numero nove
i soldati fan le prove
fan le prove contro il muro
per veder chi l'ha più duro
eccetera eccetera ...
bene, faremo a gara in una gabbia per decidere tutto!

E TANTO TANTO ALTRO ANCORA!!!!!
UNA COMMEDIA PORNO COME NON SI VEDEVA DA TANTO TEMPO
NON PERDETEVELO!!!
NEI MIGLIORI CINEMA PER ADULTI!






DeWitt: Chi sarà il sesto leader delle Pro Wrestling Wars?
Lover: Magari sesto nell’ordine ma primo.
Alfonso: Vincerà Ethan Joel Simond, la federazione ha bisogno di un pornoleader.
Silente: No, vincerà Keith Gutierrez Sanchez.
Alfonso: E perché?
Silente: Perché Fuck you, ecco perché!

Match 8: Final Leader Spot: Ethan Joel Simond vs Keith Gutierrez Sanchez [Steel Cage match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Ethan Joel Simond 3-3
Keith Gutierrez Sanchez 3-3

DING DING

I due sono a centro ring, e KGS tenta immediatamente di uscire dalla gabbia! Tuttavia, Ethan riesce ad anticipare l'avversario e lo stende al tappeto con un HAMMER PUNCH!
Ethan comincia a colpire il rivale con una serie di pugni KGS, il quale da terra tenta immediatamente di rovesciare la situazione con un ROLL-UP a ponte!

1...
2...

Ethan ne esce, e KGS rotola verso la porta che conduce alla vittoria...ma Ethan lo trattiene per una gamba e lo riporta al centro del quadrato, per poi rialzarlo e lanciarlo contro la struttura metallica!

OUCH!

Sanchez impatta contro la gabbia metallica e finisce a terra, Ethan prova a coprire il rivale!

1...
2...

KGS alza ovviamente la spalla!
Ethan lo rimette in piedi e con un INVERTED ATOMIC DROP riesce nuovamente a mettere a terra Sanchez!
Ethan rialza il rivale, il quale tuttavia reagisce e con un IMPROVVISO DDT riesce finalmente a portare un'offensiva degna di nota!
KGS rialza il rivale, SCOOP SLAM e tentativo di pin!

1...
2...

Kick Out!
Sanchez si rialza e tenta di scalare la gabbia, ma Ethan fa in fretta a rimettersi in piedi ed abbranca per una gamba KGS, il quale cade dalla struttura metallica ed impatta sul MAT!

RIGHT IN THE MOUTH!
PUGNAZZO IN FACCIA A KGS!
Ethan va per lo schienamento!

1...
2...

INSIDE CRADLE DI SANCHEZ!

1...
2...

CONTRO-INSIDE CRADLE DI ETHAN!

1...
2...

Kick Out di Sanchez!
I due sono in piedi a centro ring, e cominciano a scambiarsi colpi reciproci!

PUGNO DI SANCHEZ!
PUGNO DI ETHAN!
PUGNO DI SANCHEZ!
PUGNO DI ETHAN!
PUGNO DI SANCHEZ!

...

PORN CASTING!
TESTICULAR CLAW DI ETHAN, ma Sanchez riesce ad indietreggiare e con un calcione manda al tappeto Ethan!

Sanchez tenta nuovamente di scalare la struttura metallica, ma si tiene alle parti basse per il dolore...Ethan si rimette in piedi e nuovamente strattona per una gamba KGS!
Keith questa volta non molla la presa, anzi...

...

KGS MOLLA LA PRESA...

E ABBRANCA AL VOLO IL VOLTO DEL RIVALE...
FACEBUSTER A SEGNO!!!!!!
KGS non aspetta neanche un secondo, e lancia Ethan contro la gabbia!
EJS impatta contro il metallo...Sanchez rotola, seppur dolorante, verso la porta...ed intima di aprirla all'addetto!

L'addetto apre la porta...ma Ethan si rimette in piedi...

Sanchez si rialza, sembra voler uscire...ma Ethan lo volta verso di se...

LOW-BLOW DI KGS SU ETHAN!!!!
E Keith rotola lentamente fuori dalla gabbia, lasciandosi cadere a peso morto! Ethan prova a bloccarlo, ma il dolore è fortissimo...e NON CI RIESCE!!!!

DING DING DING

KGS VINCE D'ASTUZIA USCENDO DALLA GABBIA!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E il sesto leader delle Pro Wrestling Wars è…
Lover: Unexpected Cena.
Alfonso: Willy Spencer!
Silente: Dai, bene così, grande Sanchez, ha fatto valere il suo orgoglio messicano.
DeWitt: E vediamo che Mr. Khan lo sta raggiungendo, e non è da solo.
Alfonso: ESTO PESCADO!

Mr. Khan non ha con sé i suoi agenti, ma Ilich Izturre e Elsa Este. Vediamo che indossano le cinture di coppia, perché?!?

DeWitt: Ma le hanno perse contro i Lethal Weapons per la decisione di Bella Quesada, che ha cercato di scavalcare l’arbitro principale della sfida.
Silente: Mi sa che la protesta di Elsa è andata a buon fine.

La Demonic Entity è armato di microfono.

Khan: “Congratulazioni, Sanchez, sapevo che saresti stato tu a trionfare contro Ethan Joel Simond. Hai il talento per diventare leader di un team delle Pro Wrestling Wars ed entro la fine di questa sera saprai chi sarà il tuo partner. Mentre per risolvere la questione riguardante il match per le cinture di coppia, trovo che la protesta esposta da Elsa Este sia ragionevole, la discrezione di un risultato spetta all’arbitro a cui viene affidata la sfida, non ad arbitri esterni che credono di avere la soluzione alla portata.
Perciò, concedo la vittoria ai Lethal Weapons ma non darò loro le cinture di coppia.”

Fischi del pubblico per la decisione del boss del Khanato della JLW.

Khan: “Sanchez, è giunto il momento di riconoscere le tue qualità, voglio affidarti un compito perché hai mostrato di essere un uomo astuto e con grande talento. Sarai il custode del Khanato, potrai muoverti liberamente nel backstage e se ti giungerà voce di qualsiasi fatto di cui dovrei essere a conoscenza potrai comunicarmelo.
Sei finalmente una parte integrante della mia squadra, da questo momento voglio stringere un patto d’affari con te!”

Con poche parole, il demone mascherato ha preso la Trinidad come sua alleata. Una scelta ben mirata, che ha già portato dei benefici alla squadra, che dunque è riuscita a mantenere le cinture nonostante una sconfitta confusionaria subita in precedenza. Ora Sanchez ha una marcia in più come co-leader di uno dei tre team delle Pro Wrestling Wars.



Le luci dell'arena si affievoliscono tutto ad un tratto, la gente mormora, cosa sta succedendo?

EP: "Quindi? Volete ancora sentire una storia raccontata dalla soave e magnificente voce del sottoscritto?"

Via Titantron, senza alcun preavviso, appare il volto di Jacques Perrier, in arte Enfant Prodige, il quale stasera affronterà Mr.Khan.

EP: "Mr.Khan è il co-protagonista di questa storia. Un individuo che cerca sempre di fare il passo più lungo della gamba, tronfio e superbo senza alcun talento particolare. Questa serata rappresenta l'occasione giusta per insegnare cosa significa la perfezione a colui che è convinto di sfiorarla, ma che in realtà non è mai stato così lontano dal possederla."

Prodige rimane in silenzio per qualche istante.

EP: "Pure Match significa lottare senza interferenza, senza armi, senza scorrettezze. Pure Match è quanto di più meravigliosamente semplice, perfetto, privo di impurità possa offrirci il panorama JLW attuale. Questa non è mai stata casa mia, ho provato ad immedesimarmi in un mondo che non mi appartiene, e nonostante non abbia mai trovato stimoli adeguati, questo Pure Match casca a fagiuolo, per lavare l'onta delle recenti sconfitte che non riesco a digerire, per quanto giunte in circostanze quantomeno dubbie."

Il volto di Prodige scompare dal Titantron, ma la sua voce riecheggia ancora nell'arena.

EP: "Mister Khan, per lei è in arrivo un carico di perfezione, un'ondata di meraviglia si abbatterà sulle sue convinzioni, sgretolandole ad una ad una. Parola di Jacques Perrier."

Le luci tornano ad illuminare l'arena nella loro possanza. La gente torna a mormorare. Di Prodige non vi è più alcuna traccia.



I DIALOGHI DI QUESTO PROMO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK

Elsa Este e Ilich Izturre sono seduti a terra, contro un muro, Ilich ha la testa raccolta fra le mani, Elsa fissa il muro del corridoio davanti a loro.
Rumore di passi, una figura tozza si ferma davanti a loro, JLW Tag Team Titles entrambi poggiati sulle spalle.

KGS: “Avete sentito la buona notizia, fratelli? Siete ancora JLW Tag Team Champions.”

Gutierrez getta i titoli ai piedi dei due compagni.

KGS: “Vedete di non perderli ancora, perché forse la prossima volta non potrò riprenderveli.”

Gutierrez sorride ai due compagni di lungo corso, mentre questi restano in silenzio ad osservare le cinture.

KGS: “Elsa, una volta mi hai chiesto ‘di chi sono queste cinture?’… penso di avere la risposta, se ti interessa. Sono della Trinidad. Non è così?”
Elsa alza lo sguardo verso Keith.

EE: “Assolutamente.”

CAMERA FADES



“Il ragazzo perfetto contro il boss erroneo, l’usurpatore, un abbinamento adatto per Last Stand for Survival, perché con così tante differenze può spuntarla solo uno di questi due grandi cliché.”

A parlare è Mr. Khan, il gestore del Khanato della JLW, stavolta libero dalla presenza di colei che era la sua khanum, Sylvia Khan Madison, ormai fuori dai giochi, scacciata così come Jack Leone prima di lei. Khan è rimasto l’unico uomo al potere, e nessuno sembra ormai in grado di causargli problemi, un dominio incontrastato.

“Ho un’ammirazione personale per la perfezione, ma è uno standard che tende solo a regalarmi delusioni. Sylvia era la traditrice perfetta, eppure si è innamorata di me ed è venuta a mancare alla pugnalata alle spalle che mi aspettavo. Non sono più riuscito a guardarla con il disgusto che mi aveva attratto a lei, e l’amore è un sentimento così potente che può lacerare la mente di una persona, è un’arma pericolosa, quasi è riuscita a penetrare nei miei piani, ma alla fine ha prevalso la forza della mia mente. Ho una missione e non posso rallentarla per qualcosa di così personale e irrilevante nel grande schema come lo è l’amore.
Il ragazzo perfetto può annientare il mio schema? No, ne è parte, lui stesso non è altro che un pezzo del puzzle, e il suo ruolo è di combattermi, di opporsi a me. Nel frattempo, lui guadagnerà il supporto del pubblico, lui che è stato fischiato e deriso al termine della sconfitta contro Dustin O’Malloran, costretto a rimanere in JLW perché credetemi che il suo è un lungo contratto e non potrà fuggire, non potrà abbandonare, è qui e dovrà affrontare il dittatore di questa federazione. E io non concederò alcuna pietà.”

Il Demonic Entity solleva il suo bastone con il simbolo del demone su di esso.

“Il Pure match è la più grande illusione a cui ho sottoposto Jacques Perrier. Lui si aggrappa a questa stipulazione con l’intento di convincere se stesso di superarmi, perché lui è un wrestler più tecnico di me. Tutto vero, tutto credibile, Enfant Prodige è un wrestler puro, io sono un massacratore, un diavolo nefasto che ha conosciuto la forza e la debolezza degli uomini per divenirne una guida, un Khan, un dominatore.
Perrier avrà il match che merita, la sfida pura in cui esibire tutto quello che è in grado di fare. E si sentirà forte, dominante, avrà il mondo ai suoi piedi e l’uomo che più disprezza alla sua mercé. Poissance, il potere in francese, ecco la sensazione che lui proverà contro di me.
Non c’è vittoria maggiore di strappare l’orgoglio a un avversario, l’umiliazione, il fasto, ecco a cosa ambisco.
Ci sono uomini come Drake Patton la cui presenza risveglia le emozioni dei fan dopo un ritorno clamoroso, senza mai smorzarle, rimanendo il fulcro di tutto. Altri come Denny Leone che invece provocano la collera della gente, per poi diventare in maniera insita nel collettivo parte integrante dello spettacolo. Denny Leone è il volto della WBFF Wrestling e tutti coloro che lo odiavano o lo odiano ancora ora lo associano come immagine della federazione.
Mentre io continuo a competere con il fantasma del fondatore della JLW, Jack Leone. Ma la sua immagine è ormai offuscata dal mio dominio, dalla mia capacità di portare avanti il simbolo di chi si erge come guida degli uomini.
Mr. Khan è tutto ciò che avete bisogno di immaginare quando sentirete parlare del Khanato della JLW. Niente Jack Leone, niente Sylvia Khan Madison, io sono l’unico portato per la conquista totale. Prevedo una guerra in avvicinamento, una cospirazione nei miei confronti, nomi e maschere, mistero e bisbigli silenziosi. Posso già dire come finirà la guerra prima ancora che abbia inizio, con il mio trionfo, perché la JLW esisterà solo sotto l’effige del Khanato, e quest’epoca oscura durerà per sempre fino a coprire tutta la luce del mondo.”

Le parole del Dream’s End sembrano far breccia verso una nuova missione, verso un obiettivo finale che lo ergerebbe come il più grande dominatore. Vuole spazzar via ogni sorta di luce e conquistare tutto con le tenebre che si trascina dietro.



Silente: Mr. Khan impegnato in un Pure match, ci sarà da ridere.
Alfonso: La vita è triste, non c’è tempo da sprecare per ridere. #Alfonsonichilista.
Lover: La vita è sofferenza, e l’amore ci abbraccia come la morte, solo che a differenza del Triste Mietitore, l’amore è uno stato d’animo. #Lovernichilista.
DeWitt: Ma finitela che mi mettete depressione. Vediamo cosa faranno Jacques Perrier e Mr. Khan in un Pure match.

Match 9: Star vs Boss: Enfant Prodige vs Mr. Khan [Pure match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 6-8
Mr. Khan 2-1

DING DING

La campana dà il via alla contesa, Mr.Khan prova immediatamente a colpire Prodige con una CLOTHESLINE, ma il francese si abbassa e Khan va a vuoto...Prodige abbranca alle spalle Khan e mette a segno un GERMAN SUPLEX con annesso tentativo di schienamento!

1...
2...

Khan alza la spalla!
Prodige applica una chiave articolare al braccio, con Khan che fatica a liberarsi dalla morsa del francese, che sembra assolutamente a suo agio in una contesa simile.
Khan fa valere una stazza fisica non indifferente e rialza Prodige, lanciandolo alle corde con una IRISH WHIP!
Di rimando, Khan prova ad atterra Perrier, il quale si abbassa e si dà slancio alle corde, colpendo con un DIVING CROSSBODY il rivale!

Prodige va alla grandissima e rialza Khan...SNAP SUPLEX!
Senza rilascio, lo rimette in piedi...BACK SUPLEX!

Secondo tentativo di schienamento:

1...
2...

Khan alza ancora la spalla, e Prodige applica di nuovo una morsa al braccio!
Khan si libera, e prova a colpire con una gomitata Prodige, il quale si sposta all'indietro mandando nuovamente e inesorabilmente al voto il suo rivale, per abbrancarlo ancora alle spalle...
GERMAN SUPLEX DI PRODIGE!
SECONDO GERMAN SUPLEX!
TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX!
PIN!

1...
2...

Kick Out!
Khan si rialza, e prova a colpire Prodige con una gomitata, ma Prodige ancora evita...Khan nello slancio finisce a terra!
Prodige sta letteralmente DOMINANDO la contesa, Khan viene rialzato...ma infila due dita negli occhi di Prodige!

L'arbitro intima la squalifica...ma Khan insiste e porta Prodige verso le corde...infila la testa del francese tra la seconda e la terza corda e LO STROZZA!

Prodige fa fatica a respirare... Derek Williams non può far altro che chiamare la squalifica!

Testo nascosto - clicca qui


Epilogo incredibile in una contesa che Prodige stava controllando agevolmente...Khan non molla la presa se non dopo circa trenta secondi! Il volto del francese è paonazzo e viene gettato a terra da Khan, il quale infierisce con violenti FOOT STOMP al volto di un Prodige che fatica a respirare.

Khan, soddisfatto, scende dal ring e si allontana mentre Prodige si rimette in piedi, seppur respirando a fatica. Incontro assolutamente da ricordare, soprattutto per le modalità in cui si è svolto, e in cui si è concluso.

DeWitt: Quel vigliacco di Khan, ecco perché ha scelto il Pure match.
Silente: Ormai dopo una sconfitta non gliene frega più nulla delle statistiche, ha fatto tutto questo per impartire una lezione a Perrier.
Lover: Sento cori a favore del ragazzo prodigio, dopo mesi di fischi lo stanno supportando!
Alfonso: Contro Mr. Khan chiunque diventa il beniamino della folla, grande Perrier, sono dalla sua parte.




Ilich Izturre ed Elsa Este sono seduti su una panchina nel locker room, che per il resto è totalmente vuoto.
Elsa ha un cubetto di ghiaccio in mano e lo fa passare, giocosamente, sulle spalle del marito, che dal canto suo se ne sta seduto, appoggiato al muro, a fissare il soffitto.

EE: “Ci pensi mai a come siamo arrivati a tutto questo? Quando mi hai chiesto di uscire. Te lo immaginavi che saremmo finiti per anni prigionieri di… non so cosa? Io ci penso. Ed è strano. Non so cosa…”
II: “Taglia corto. Ti aiuterò.”

Elsa resta in silenzio per qualche secondo, indecisa su cosa dire.

II: “Ti aiuterò a rovinare il mio migliore amico, a massacrare la persona che ci ha fatto assumere dovunque sia riuscito a farci assumere, è questo quello che vuoi?”

Elsa alza gli occhi per guardare Ilich.

EE: “Sì.”

CAMERA FADES
[Modificato da cell in the hell 12/12/2016 02:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.471
Post: 23.235
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 20:01
 
Quota

Sopra un enorme trono siede Mr. Khan, il suo fisico possente adornato da un curioso costume che ricorda vagamente quello di Conan il Barbaro con tanto di spada, se si fa eccezione per la pettorina in pelle che indossa. La maschera inconfondibile sul volto ma un corpo non più tanto villoso, anzi glabro.

Khan (voce metallica): "Ffffffffuuuuu... Khan... ffffuuuuuuu... sono tua madre!"

Khan si toglie la maschera e... non è più Khan ma Atalanta! Questo spiega la pelle glabra e notando bene, la muscolatura seppur massiccia ben più longilinea e armonica di quella del boss della federazione.

Atalanta: "Lo so ragazzi, il vostro pene è confuso. Ma contando che a breve dovrò combattere contro una strega per impossessarmi di alcuni anelli magici e di un posto come regina al fianco di un'entità demoniaca, beh, ho pensato di adeguarmi almeno per quanto riguarda il vestiario!"

Lindsey si sistema un ciuffo poi colpisce il pavimento con la punta della spada come a chiedere ordine.

Atalanta: "Ci tenevo solo a dirvi di non farvi idee sbagliate. Su cosa mi chiedete? Molto semplice: tutti sanno che sono una paladina dei diritti delle donne, della parità dei sessi eccetera eccetera... molto bene, difatti è così. Ma non voglio che pensiate che, il fatto di dover affrontare Liiva nella finale tutta al femminile di un prestigioso torneo intergender, sia per me il traguardo. E' un traguardo per l'appunto, ma non IL TRAGUARDO."

Punta la spada verso le telecamera.

Atalanta: "Io e Liiva abbiamo appena scritto la storia del sesso femminile raggiungendo questo obiettivo, in nome di tutte le donne del mondo ce l'abbiamo fatta, insieme ci siamo riuscite. Ebbene, adesso è giungo il momento che io pensi un po' a me stessa!"

L'amazzone si alza in piedi con uno scatto.

Atalanta: "Adesso IO vincerò il torneo! IO diventerò Mistress of Elementals! IO diventerò la Khanum della JLW!"

La ragazza alza la gamba e posando la spada sul quadricipite fa leva piegandola fino a quando l'arma non si spezza in due.

Atalanta: "E una volta che avrò il potere dirigenziale farò tutto quello che mi passa per la testa. Sarò un'alleata per Khan o contraddirò ogni sua scelta seminando zizzania? Chi lo sa! Di sicuro renderò la JLW ancora più imprevedibile di quanto lo sia adesso rendendo tutto mooooolto divertente. E allora tornerò a pensare a voi, perché state sicuri che sia io che voi ci divertiremo! Stay hungry, stay curious!"

La barbarica lottatrice in un lampo di femminilità stampa un bacio sulla telecamera lasciando un marchio di lucidalabbra.



"Tu non preoccuparti, ce la farò anche se sarà una sfida difficile. Raduna le consorelle, presto ci sarà qualcosa da festeggiare. Adesso ti lascio, vado a prendere lo scettro e gli anelli, tra poco toccherà a me."

Liiva ha appena terminato una conversazione telefonica. L'Angry Clairvoyant si sofferma con lo sguardo su una scala poggiata a ridosso di una parete, distrattamente, in seguito apre la porta della sua stanza e si porta dentro.
Si avvicina ad un tavolo, poi ad un tratto... Rimane di sasso, con gli occhi sgranati, pallida come non mai.

"Dove cazzo sono gli..."

Il cameraman inquadra la superficie del tavolo, dove si presume che Liiva avesse lasciato gli oggetti che sta cercando. C'è solo un bigliettino, che qualche istante dopo viene afferrato con foga dalla wrestler svizzera.

"SELENYA! PORCA PUTTANA!"

Liiva fa riferimento all'elegante e saccente biondina che abbiamo avuto modo di conoscere a JLW Brandeburg Gate, l'ex ArciStrega della congrega di Salem tornata per reclamare il suo vecchio ruolo e dunque nemica numero uno per la nostra Bitch of a Witch. Sappiamo anche che Selenya sarebbe stata presente in arena questa sera, e che sarà a bordo ring durante il match tra Liiva e Atalanta.

"Non ho tempo per giocare alla caccia al tesoro, maledizione!"

L'Angry Clairvoyant poggia il biglietto nuovamente sul tavolo, il cameraman fa un primo piano per permetterci di leggerne il contenuto:

Essere un'ArciStrega non è alla portata di tutti. L'Eletta è colei che, alla pietra, non associa solo la rocciosa Terra.

Liiva, rassegnata, prova a concentrarsi.

"Pietra, elemento Terra. Quale altro? Pietra e Fuoco, no. Pietra e Aria, no. Pietra e Acqua, neanche...
Aspetta... Pietra... Acqua... Acqua solida, ghiaccio!"

Liiva si precipita verso il frigorifero e apre il freezer; al suo interno trova l'Anello Elementale dell'Acqua insieme ad un secondo bigliettino. La donna indossa l'anello trovato e riflette su ciò che sta leggendo, poi poggia il secondo biglietto sul tavolo affianco al primo.

La prima tra le custodi del Cerchio sa che, per domare l'Aria, l'Aria stessa dovrà sfidare.

Stavolta Liiva è ancora più confusa, non sa proprio dove andare a parare. Si guarda intorno, poi pensando all'Aria le viene spontaneo sollevare il capo per guardare verso l'alto: il secondo anello è appeso al soffitto con dello scotch americano, insieme ad un terzo bigliettino.

"Ma dai, che simpatica..."

Bitch of a Witch sbuffa, irritata da questo giochetto che con ogni probabilità è stato elaborato con lo scopo di innervosirla e deconcentrarla dalla finale del Mistress of Elementals.
Liiva dunque esce fuori dalla stanza, qualche secondo più tardi la vediamo tornare dentro con una scala, quella che abbiamo visto poggiata ad un muro qualche minuto fa. Poi assistiamo ad una sequenza classica da Ladder match: Liiva posiziona la scala in maniera ottimale, dunque sale verso l'alto, gradino dopo gradino, fino a quando non riesce a staccare dal soffitto l'Air Ring e il terzo bigliettino. La wrestler svizzera infine scende giù, indossa anche il secondo anello e s'appresta a leggere le righe del terzo foglio:

La guida del Covo, esempio di grande saggezza, sa che... Tra mille avversità, troverà sempre la Luce in fondo al tunnel.

"L'unico tunnel che mi fai venire in mente è quello che ti scaveró nel culo quando ti avrò trovata, quello in cui non batte mai alcuna luce!"

La donna, non riuscendo a trovare riferimenti riconducibili ad un "tunnel" all'interno della sua stanza, perde il controllo lasciandosi sopraffare dalla collera.

"Sarà il corridorio che messa Salem ha aperto nella frega di tua smamma!"

Poi, all'improvviso, Liiva cambia espressione assumendo quella di chi è appena stato illuminato. Ci manca solo una lampadina disegnata sul suo capo.

"Ma certo... Il corridoio!"

L'Angry Clairvoyant si precipita fuori dalla sua camera, seguita dal cameraman. Attraversa tutto il lungo corridoio che ospita le stanze dei wrestler JLW, poi trova - laddove culmina - un chiodo appeso al muro che fora anche un altro biglietto. Sul chiodo è appeso l'Anello della Luce.
Indossato anche il terzo anello e recuperato il foglietto, Liiva cerca di capire come trovare l'ultimo degli Elemental Rings che manca all'appello, quello dell'Oscuritá. Gli altri due, il Fire e l'Earth, sono in possesso di Atalanta.

La Signora degli Elementi è sempre in prima linea e sa che, in ogni terreno di scontro, può ergersi e trovare la gloria così come sprofondare in una voragine oscura, più buia delle tenebre stesse.

Liiva scuote il capo, con riluttanza. Stavolta però qualcosa lascia presagire che sappia dove cercare.

"Il terreno di scontro... Il ring."

Bitch of a Witch cammina a passo spedito verso il varco che conduce allo stage dell'arena, immersa nei suoi pensieri. Quando appare davanti al pubblico è ancora con la testa fra le nuvole.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO!"

L'urlo della platea la fa svegliare, riportandola nel mondo reale. La lottatrice si fa trovare impreparata e cerca subito di ovviare con un sorriso molto falso, di circostanza.

Crowd: "Liiva! Liiva! Liiva! Liiva! Liiva!"

Dopo tutto quel calore Liiva non se la sente di non dedicare attenzioni al pubblico pagante, quindi gira intorno al ring e afferra un microfono dal tavolo dei commentatori.

"Buona sera! Questa sera affronterò Atalanta, come ben sapete... Sono qui semplicemente per dirvi che sono consapevole di quanto sia forte la mia avversaria. È dotata di una preparazione atletica sicuramente superiore alla mia, ma anch'io ho le mie potenzialità...
Non nei muscoli, e neanche nel cervello, ma nel cuore... E sono la motivazione e lo spirito combattivo!"

Poi l'Angry Clairvoyant trova un diversivo che possa consentirle di raggiungere la sua meta. Lascia cadere "sbadatamente" il mic a terra, poi lo spinge "goffamente" ed "involontariamente" sotto la tendina dell'apron-ring.

"Ops..."

Quindi si china a terra e gattona verso la piattaforma sottostante allo squared circle.
Una dozzina di secondi più tardi torna fuori, con il microfono... E anche con il Dark Ring e l'ennesimo bigliettino!

Crowd: "BITCH OF A WITCH!"

"Scusate... Comunque, adesso devo andare a prepararmi per il match! Devo trovare la giusta concentrazione, perché oggi per me non ci sarà in palio solo la vittoria del Mistress of Elementals... Ma anche qualcosa di più personale che ha a che fare con il mio credo e la mia famiglia."

Liiva torna verso il backstage: una volta dietro le quinte tira un sospiro di sollievo e apre il biglietto appena trovato.

Si, l'ArciStrega sa tutte queste cose. Tu, Liiva, le sai... Ma io le ho apprese prima di te!
Se lo Scettro vorrai trovare è me che dovrai cercare. Ti do un indizio e una svegliata, per tutto il tempo ti ho osservata...


"Questa volta me la paghi Selenya, con gli interessi."

L'Angry Clairvoyant attraversa in senso contrario il percorso fatto fino ad ora. Lungo il tragitto trova una mazza da baseball poggiata su un tavolo, E LA PRENDE CON SÈ!
Quindi raggiunge nuovamente la sua stanza...

"Vieni fuori, ORA!"

Cerca ovunque, senza trovare la sua acerrima rivale. Alla fine... Intravede un'ombra dietro un separé, una sagoma che si muove lateralmente fino ad uscire allo scoperto. È proprio lei, Selenya, con lo Scettro tra le mani.

Liiva: "Sei rimasta lì dietro per tutto il tempo?"

L'ex ArciStrega se la ride, ma con contegno. Ha un gran senso della misura, sembra sapere sempre cosa fare e cosa dire, e come farlo.

Selenya: "È stato un vero spasso. Non mi divertivo così tanto da anni, giuro."

Liiva: "Allora vediamo un po' come sorridi con QUALCHE DENTE IN MENO!"

L'Angry Clairvoyant si precipita su Selenya, caricando un fendente con la baseball bat! La bionda, però, non si scompone minimamente e mantiene la sua posizione. Poi dispone lo Scettro in orizzontale, per parare il colpo in arrivo...

Liiva si ferma, non può rischiare di danneggiare lo Scettro... E questo Selenya lo sapeva fin troppo bene.

Selenya: "Hai finito?"

Liiva: "Si può sapere cosa cazzo vuoi da me?!? Spiegami cosa sei venuta a fare e perché trovi così divertente fare i capricci come la più acerba delle neofite!"

La mossa successiva stupisce nuovamente Liiva, come spesso accade quando ha a che fare con quella donna dalle infinite risorse: Selenya allunga lo Scettro in avanti, consegnandolo alla nemica. Con quel gesto la destabilizza, quanto basta per spegnere la sua ira e catturare la sua attenzione.

Selenya: "Sono venuta ad augurarti buona fortuna. E ad aprirti gli occhi...
Essere un'ArciStrega non è solo un privilegio, ma un ingente peso da sostenere costantemente sulle proprie spalle. Un peso costituito dalle numerose responsabilità di cui deve farsi carico."

...

Selenya: "Tu oggi hai lasciato questi oggetti incustoditi, pur essendo a conoscenza del loro potere e valore. Cosa sarebbe accaduto se fossi stata la nostra guida? Cosa, se un'ipotetica traditrice li avesse sottratti al Cerchio per consegnarli ad una delle congreghe rivali alla nostra?
È una delle tante ragioni per le quali TU, Liiva, per me non sei pronta. È solo una mia opinione, dimostrami che mi sbaglio. Ti osserverò da vicino, molto vicino, lo sai. Conquista il mio rispetto e la mia approvazione, e forse conquisterai anche Salem."

Selenya, terminata la sua ultima frase, si porta fuori dalla stanza. Liiva la segue con la coda dell'occhio, fingendosi poco scossa e turbata nonostante lo sia realmente, e anche parecchio.

Camera fades.



Match 10: Mistress of Elementals Final match: Atalanta vs Liiva [Last Woman Standing match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Atalanta 6-2
Liiva 4-3

DeWitt: È il momento del match che eleggerà la nostra Mistress of Elements, mio caro Lover.
Lover: Lo vedo! Sono entrambe nel ring e sono informato sulla card.
DeWitt: Non c’è motivo di scaldarsi…
Lover: Si invece… è dicembre e si gela.

Prima che possa suonare il gong notiamo però una persona procedere verso l’apron ring appostandovisi in posizione privilegiata: si tratta di Selenya.
La presenza della donna non è gradita a Liiva che la fissa sospettosa.
Il gong suona e Atalanta non aspetta che la rivale riacquisti la concentrazione perché sorprende la nemica con una Running Elbow al capo, con cui stordisce la Strega e la lancia alle corde opposte con un Irish Whip: attende che ritorni, ma Liiva passa sotto le gambe della bionda, questa si volta e le due si scambiano uno sguardo sorridendo. Dagli occhi dell’ex-Viisi, direi che è già tornata a concentrarsi. Scattano l’una contro l’altra, con la Canadese che tenta immediatamente una prova di forza, rifiutata dalla Bitch of a Witch, la quale risponde all’invito con un sonoro ceffone provocatorio nei confronti della bionda.
Questa si massaggia la guancia offesa e fissa in malo modo la rivale: avanza, ma Liiva ingrana l’acceleratore per sottrarsi, Atalanta la insegue, e Liiva si arresta d’improvviso saltando sul posto con la gamba destra ben tesa orizzontalmente e così facendo ghigliottina la nemica alle sua calcagna!
Non attende nemmeno che Atalanta torni in piedi, le salta addosso e le sbatte brutalmente il capo al suolo, alternando tale offensiva dall’eleganza di una zuffa da bar, con delle gomitate al naso.
La Valchiria riesce però a liberarsi della nemica spintonandola via.
Liiva prova un Buzzsaw Kick ma questo viene parato e trattenuto sulla spalla della forzuta Canadese che provvede ad agguantare anche il braccio della nemica per tirarla a sé e propiziarsi una POWERBOMB! Ce l’ha sulle spalle…. E LA LANCIA FUORI: NO!
HEADSCISSOR DI LIIVA: fuori ci va Atalanta, mentre la Chiaroveggente resta appollaiata sull’apron e da lì salta con un Lou Thesz Press sulla avversaria, elargendole successivamente una lunga serie di pugni al volto. Senza perder tempo fruga, quindi, sotto il quadrato ed estrae una Steel Chair.
Dritta in volto di Atalanta che stramazza al suolo e l’arbitro designato inizia il conteggio per questo Last Woman Standing…
Liiva si prende quindi il suo tempo per voltarsi verso Selenya a bordo ring con sguardo interrogativo, come a domandarle cosa ci faccia qui: non si fida, e le urla di andar via, ma Seleny non muove un muscolo.
La distrazione costa caro a Liiva perché Atalanta è in piedi al “4” e la afferra da dietro in Back Body Drop per farla impattare sugli scalini dei gradoni d’acciaio. Questa è una botta che lascia il segno! Anche Atalanta, però, si mostra sospettosa e poco felice della presenza di una terza incomoda a bordo ring.
Non soddisfatta della manovra impartita a Liiva la solleva per il collo trascinandola con sé verso il tavolo di commento: lo sparecchia e… E nulla!
Liiva si appropria di un monitor e lo scaglia contro il volto di Liiva usando a mo’ di ariete: questa finisce in ginocchio e becca di nuovo il monitor, stavolta dietro la nuca!
La Bitch of a Witch non perde tempo e torna a cercare qualcosa sotto il quadrato mentre la Canadese è a terra e l’arbitro effettua un conteggio. La Strega ha recuperato un tavolo, che subito sistema a bordo ring in orizzontale.
Il conto arbitrale intanto si ferma a “6” con Atalanta che si rialza… Liiva tenta di agguantarla per sbatterle il viso sul tavolo: ci riesce.
Il tavolo appena apparecchiato incontra una, due, TRE volte il volto di Atalanta. Presa dall’euforia, la ragazza tenta un sollevamento – probabilmente un Suplex – ma la differenza di peso è eccessiva e il colpo rimane in canna: FRONT SUPLEX DI ATALANTA! NO!
Liiva cade in piedi oltre il tavolo evitando un disastroso impatto.
Atalanta digrigna i denti e scavalca passando da sopra, mentre l’altra furbescamente scivola SOTTO il tavolo, gabbando la bionda. La Super Athlete non apprezza lo “scherzo” e rovescia con forza il tavolo contro Liiva, che sorpresa, finisce gambe all’aria col tavolo addosso; la Canadese non perde tempo e procede con uno stomp a piedi uniti sul tavolo, trasmettendo il colpo al petto della rivale.
L’arbitro dà inizio al conteggio, ma Atalanta vuole un’assicurazione: si munisce del tavolo, chiudendone le gambe, apprestandosi alla possibilità di utilizzarlo come oggetto contundente.
“4”…. …. “5…” ….. siamo a “6”… e Liiva si sta rialzando…
Si volta, e trova Atalanta con un tavolo utilizzato come fosse una mazza da baseball contro la sua testa! L’Angry Calirovyant è naturalmente stordita.
Atalanta spalanca in legno… ma sceglie poi di stendere la rivale su quello di commento, salendo anche lei in cattedra: carica la rivale sulle spalle per… no! Niente Ride of the Valkyre! Liiva sguscia dietro le spalle: serie di calci alle leve inferiori di Atalanta e tentativo ora di Inverted DDT: la SuperAthelete però risponde mettendosi di nuovo in posizione eretta, riuscendo a sollevare con sé una nemica che la teneva arcuata.
Ce l’ha sulla destra! La sposta quanto basta per poggiarla su ambo le spalle!
E ALLORA SI’! RIDE OF THE VALKYRE: inizia l’ariplane spin… e come da programma Rolling Fireman Carry’s Slam: MA SUL TAVOLO IN LEGNO!
La Triple S ha compiuto un balzo per mettere KO la nemica.
….sono entrambe stese… 1….. …2 … 3…
Atalanta dà segni di ripresa e aiutandosi con il tendaggio dell’apron si tira all’in su.
Selenya osserva silenziosa la scena, mentre la bionda si riporta nel ring a prendere fiato.

….4….
…5…
…6….
….7…
…8….

Liiva si rimette in ginocchio! Liiva c’è ancora. La Bitch of a Witch si trascina affaticata sul ring: Atalanta rabbiosa la tira per i capelli attraverso le corde, ma KENDO STICK IN VISO!
Non se n’era avveduta: Liiva si era munita di un bastone mentre risaliva: saggia scelta.
La Chiaroveggente entra nel quadrato e colpisce all’addome la contendente al Mistress of Elements! E di nuovo va a segno all’addome!! E per chiudere ancora sulla testa!!
Atalanta crolla ko al suolo ma l’ex-Awakening non è pienamente soddisfatta: scala il corner e si tuffa con il Kendo Stick fra le gambe in leg drop al grido di “FLY, BROOM! FLY!”.
Caduta con centro perfetto!!
Senza perdersi in chiacchiere la Strega di Salem tira su l’avversaria intontita, le poggia in orizzontale il kendo stick lungo il collo e vi ci preme con la pianta dello stivale: EVIL EYE!
Questa lascerà il segno…
Liiva si lecca le labbra soddisfatta. Si sente vincitrice…

..1……
……2….
. .3...
…. ..4….. ..
….5…..
….6…….
7……

Attenzione. Atalanta sta dando segni di ripresa. Liiva sgrana gli occhi.

….8…. è quasi in ginocchio…
….9…..

…Solleva le ginocchia!
Atalanta c’è ancora! Liiva imbufalita le corre contro: POP UP POWERBOMB DI ATALANTA!
La Canadese quasi perde l’equilibrio dopo questa mossa e compie rapidi passi all’indietro fino a poggiarsi alle corde a riprendere fiato: sa che non basterà a tenere giù Liiva.
Infatti al 3 eccola giù che cerca di tirarsi su… SUPERGIRL PUNCH A SEGNO!
L’exViisi barcolla, e allora Triple S ne afferra un braccio e Short Arm Clothesline! E un secondo senza lasciarla andare!! E arriviamo a quota tre? No stavolta la tira a sé ma la trattiene e Reverse STO!
Atalanta sente il fiato venirle meno… ma non vuole mollare l’offensiva. Si decide a procedere verso la nemica.
Ma occhi aperti: Selenya ha appena passato un sacchetto a Liiva: che cosa sta succedendo?
Anche Liiva pare confusa… Atalanta non se n’è accorta e tira Liiva su per i capelli: ma quella le tira della sabbia negli occhi: l’ha presa dal sacchetto di cuoio passatole da Selenya. Atalanta viene accecata. E la ragazza di Salem approfitta: JAWBREAKER!
Tempesta di cazzotti diretta al muso di Atalanta: uno, due, tre… sette, nove, dieci pugni!
Le manda un bacio a distanza e… ROUNDHOUSE KICK!
…e visto che non vuole andare giù… prende la rincorsa e RUNNING STO!
Atalanta è stesa con pancia a terra e Selenya rinnova il suo aiuto passando anche una sedia d’acciaio a Liiva: che queste ci abbiano mentito? Che fosse tutta una combutta contro Atalanta?
La Strega di Salem approfitta di un Atalanta che al conto di 8 vuole dar segnali di ripresa: sistema allora la sedia incastrandovi la testa della Candese all’interno e senza alcuna pietà… EVIL EYE ATTRAVERSO LA SEDIA! Potrebbe averla decapitata!
Qui Liiva ha da ringraziare soprattutto Selenya, la quale si allontana senza dire una parola, come fosse certa del risultato…
L’arbitro sta effettuando il conteggio ed in effetti siamo a 7 e non abbiamo segnali da parte della Canadese che ci inducano a pensare a una reazione.

……8……
……Atalanta tenta di far forza con le braccia….
….9……
ma le forze le vengono meno.
…E’ 10.

Liiva ha appena vinto questo Last Woman Standing, e Slenya si è allontanata negli spogliatoi lasciandole lo spot light…

Testo nascosto - clicca qui


DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN.

DeWitt: Abbiamo una Mistress of Elementals, ma cos’è questo suono inquietante?
Lover: Non è il mio orifizio posteriore, lo giuro!
Alfonso: Se tu avessi un sedere che fa questi effetti speciali potremmo organizzare un Rave Party senza il DJ.
Silente: Liiva ha vinto, ha conquistato tutto ed è ora di goderci la cerimonia di premiazione.

La Bitch of a Witch festeggia senza Selenya, che le ha detto la verità, infatti lei ha vinto, ha superato le avversità della natura e ne è divenuta la dominatrice.
Gli agenti di Mr. Khan consegnano gli anelli rimanenti alla lottatrice.

L’anello di fuoco.
L’anello di terra.
L’anello d’aria.
L’anello d’acqua.

Questi sulla mano sinistra, mentre per la destra due anelli.

L’anello di luce.
L’anello d’oscurità.

E poi arriva il Master Scepter, il simbolo del controllo assoluto.

I SEI ANELLI SI ILLUMINANO QUANDO LEI ALZA LO SCETTRO. La loro luce le dona un aspetto da evocatrice.
L’ArciStrega, anzi… la KHANUM.

Mr. Khan si presenta sullo stage e si rivolge a lei.

Khan: “Benvenuta a questo mondo, Khanum Liiva. La tua essenza di umana dalle spoglie mortali lascia lo spazio alla Signora degli Elementi. A te la natura, a te fuoco e acqua, terra e aria, luce e oscurità. Da questo momento sei pronta a prendere parte a una missione divina, unisciti a me nella rivoluzione mondiale.”

La Khanum ha la sua possibilità di scelta, sembra puntare il bastone contro Khan.
Il bastone della Khanum contro quello di Khan… che effetto avrebbe sul bilanciamento karmico?

Lover: Nooooooooo, avverto energia negativa, potrebbe esplodere il mondo stesso.
DeWitt: Non essere così drammatico, voglio dire… percepisco anch’io la tensione, ma non esageriamo.
Lover: Se questi due si scontreranno, dovremo inserire dei numeri ogni 108 minuti altrimenti esploderà tutto!
DeWitt: Ma non siamo nella seconda stagione di Lost!

E il bastone di Liiva viene sollevato al cielo. L’ArciStrega sembra benedire questa alleanza con la Demonic Entity.
Il Khan e la vera Khanum uniti insieme per il dominio assoluto, questa è la conclusione del lunghissimo Master of Elementals.
The Magician ha vinto il torneo e il prossimo mese avrà una title shot al JLW World Championship, Liiva ha trionfato nel Mistress of Elementals e ora è divenuta la Khanum della federazione, l’ArciStrega. Ma Selenya che ruolo giocherà in tutto questo? Sarà davvero un’alleata pronta ad aiutare l’ArciStrega e il Khan?



Immaginate un tavolo rotondo e quattro steli.
Al centro un orologio fermo, ore 5, minuti 17, secondi 4. 5:17:4.
La prima raffigura il Triste Mietitore. Spenta.
La seconda raffigura un Duello di Spade. Spenta.
La terza raffigura La Peste Nera. Spenta.
La quarta raffigura una Figura Ossuta. Accesa.

Una figura indossa la maschera gialla che abbiamo visto consegnare lo scorso mese a Enfant Prodige, potrebbe essere lui, potrebbe essere un’altra persona. Una voce profonda, criptata da un meccanismo elettronico, è udibile fuori scena.

??: “Ho atteso il tuo arrivo. Questa città ha un cuore pulsante, è il luogo ideale per incontrarci. Permettimi di mostrarti chi sono e perché ti ho chiamato.”



La figura dalla maschera gialla riceve il simbolo di una clessidra disegnata.

??: “Ho bisogno della tua Fame, del tuo nutrimento di combattimenti. Questo Khanato è il Male, e noi siamo la soluzione. Non sarà una battaglia come tutte le altre, ma un terribile disagio pronto ad abbattersi sui portatori di sventura. E tu puoi unirti a questa battaglia. Perire o trionfare, non c’è nemmeno da scegliere cosa preferisci.”

La figura mascherata gli pone una domanda.

Maschera gialla: “Perché la clessidra? Qual è il suo significato?”

??: “Gli ingranaggi si sono messi in moto e la clessidra segna l’inizio di tutto. Presto conoscerai gli altri artefici di questa guerra.”

Maschera gialla: “Accetterò solo dopo aver visto il tuo volto.”

??: “Certo, mi pare giusto.”

La figura mascherata rimane ferma, non è sorpresa di chi ha davanti ai suoi occhi.

Maschera gialla: “Non pensavo che fra tutti me lo avresti chiesto proprio tu! Accetto, combatterò il Khanato al tuo fianco.”

??: “Sapevo che lo avresti detto. E ora, è tempo di illuminare anche le altre tre steli prima di iniziare a cavalcare… Jaçques!”

5174.
5174.
5174.
5174.
Tic. Toc. Tic. Toc.
5175.
5176.
5177.

Camera Fades.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.472
Post: 23.236
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 20:02
 
Quota

DeWitt: Chi ha maggiori possibilità di uscire vincitore fra Terrific Blue e Völkermord?
Silente: Blue è ancora imbattuto.
Lover: E Volky è indistruttibile.
Alfonso: Mi sa che il pareggio è il risultato più probabile.
DeWitt: Il pareggio giocherebbe a favore di Archie Fisher, è l’unico risultato che gli permetterebbe di mantenere la cintura. Altrimenti ci sarà un cambio di cintura, nei prossimi 15 minuti si deciderà tutto.

Main Event: Round Robin Challenge Round 3; JLW World Championship: The Terrific Blue vs Völkermord [Extreme Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Terrific Blue 3-0-1
Völkermord 10-5-1

Gli ingressi dei due contendenti alla cintura mondiale JLW sono più brevi del solito, tant’è che con 15 minuti a disposizione non c’è da perdere tempo e fiato, già è poco per due colossi come loro che hanno dimostrato di poter reggere oltre 30 minuti. I primi due match li hanno sfiancati ma non annientati, la ragione è semplice, Archie Fisher ha strappato due pareggi e vuole un altro pareggio fra loro per uscire campione con il ‘minimo’ sforzo, ma non è così, sarà un’impresa in ogni caso visto che questi due sono pericolosi.

DIN DIN DIN.
L’arbitro O’ Hara dà il via alla sfida e Völkermord da degno Berliner Annihilator apre le ostilità con una raffica di pugni brutali. Colpi durissimi che non muovono nemmeno il suo avversario, che lo solleva per uno Scoop Slam, ma non ci riesce, anche il tedesco rimane statuario.

Il One Man Circus spinge l’avversario e lui replica con una prova di forza. Sembra di vedere un confronto di Dragon Ball Z, la pressione è incredibile e tutta l’arena avverte la tensione di questa fase iniziale. La forza fisica dei due lottatori è paritaria, non si riesce a trovare un vincitore.
Tuttavia, il Like Blue ha un punto a favore, il manager Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge che anche questa volta non è stato copia-incollato ma ricordato a memoria, che gli passa un bastone.

EXTREME RULES, tutto è valido!
Colpi di bastone del Fantastico Blu ai danni del suo avversario. Il wrestler punta a riprendersi la cintura perché questa è la volontà del suo manager, dunque massacra Völkermord con attacchi violenti, mettendo alla prova la sua resistenza che pare infinita come sempre.

E intanto entra in scena Archie Fisher fra i fischi del pubblico. Il futuro sindaco è armato di uno sfollagente… e di Mr. Furble, che probabilmente è l’arma più innocua di sempre (a meno che non gli metti dentro l’esplosivo, ma è illegale far esplodere gli ‘animali’).
Fisher deve solo accertarsi che la sfida non arrivi a una conclusone netta, e la stipulazione gli permette di rimanere presente, però sa benissimo che rischia di attirare la furia dei due lottatori, dunque per ora rimane a bordo ring, sperando di non dover intervenire se non per raccogliere la cintura a sfida conclusa.

Tre minuti di match e Blue già ha un vantaggio grazie all’uso del bastone da circo. Poi con l’avversario ormai a terra esegue uno Standing Elbow Drop, che sia una variante da People’s Champion?!?
Arriva lo schienamento.
1…
Fine.
L’Unsterblich è preparato e mostra all’avversario di non essere vicino a capitolare. Poi è lui a rialzarsi e connette con il BERLIN WALL, Shoulder Block devastante che fa volare il rivale all’angolo.
Doooooooooooooooooooong.
Incredibile rumore per il ring, che anche stasera rischia la distruzione assoluta.
Völkermord sa cosa vuole e con la sua forza impressionante solleva l’avversario sopra la seconda corda.


MA CHE VUOLE FARE?!?

UN MUSCLEBUSTER SU UN COLOSSO DEL GENERE?

Völkermord ovviamente non può riuscirci, perciò si “accontenta” di un comunque devastante SAMOAN DROP dalla seconda corda.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.

Craaaaaaaaaaaaaaaaash.
UN ANGOLO SI INCLINA PER VIA DEL COLPO, le corde per miracolo rimangono stabili.
Fisher si pone le mani sulla testa, che deve fare, intervenire o no?
Völkermord va allo schienamento dopo 4 minuti e 55 secondi.


1…


2…


Non basta.
Fisher sembra tirare un sospiro di sollievo, si è fidato della resistenza perfetta di Terrific Blue, ma Völkermord è pronto ad infierire.
Il wrestler afferra i gradoni d’acciaio e li lancia sul ring, poi li recupera e li usa per tramortire il rivale a modo di ariete.
SLAAAAAAAAAAAAAAM.
Un impatto tremendo a terra, il tedesco va di nuovo allo schienamento.

E STAVOLTA POTREBBE ESSERE DECISIVO!!!

1…



2…


Fisher ferma lo schienamento. Con lo sfollagente colpisce il tedesco alla nuca fra i fischi del pubblico. Il problema è che lo colpisce con così tanta veemenza che pare colpirlo in un punto capace di fargli perdere i sensi.
L’Unsterblich allarga le braccia a terra ed è in stato di incoscienza.
PRATICAMENTE È SCHIENABILE!
Siamo solo a 7 minuti di match e Blue ha altri 8 minuti per chiudere la sfida.


DeWitt: Ahia, Fisher sperava di fermare Völkermord, ma ora ha aperto un’opportunità importante per Terrific Blue.
Silente: Non ci credo, non può davvero andare così, Fisher rischia di risultare decisivo.
Alfonso: Non ‘rischia’, ormai è certo. Blue ha tutto il tempo per schienare il rivale e se il campione interverrà, sarà prima il suo turno.


ONE TONS DROP di Terrific Blue su Völkermord.
Standing Sitting Senton.


Arriva lo schienamento vincente della sfida in meno di otto minuti.



1…



2…


Fisher interviene di nuovo.
Stavolta usa lo sfollagente sull’ex campione mondiale, ma Blue glielo strappa dalle mani e lo spezza sulle ginocchia.
IL SUO GINOCCHIO INRANGE LO SFOLLAGENTE.


Wowowowowow.
Il pubblico impazzisce, non c’è un grande tifo per Blue visto che quasi tutta l’arena è dalla parte di Völkermord, ma allo stesso tempo se questo può portare alla disfatta di Fisher ben venga!
Il wrestler esegue la sua fuga con sostituzione.
Mr. Furble è sul ring e cerca di distrarre Blue, intonando un coro.

Furble: “U-S-A, U-S-A, U-S-A.”

Alcuni fan si uniscono al coro, mentre Fisher corre nel backstage e torna immediatamente con un secchio d’acqua, ecco il suo modo per risvegliare Völkermord, una bella doccia fredda!

Mr. Furble chiede di abbracciare Terrific Blue e il Nano gli dà il permesso… ovviamente per il BLUE BEAR HIGH!

Belly to Belly Bear Hug che costringe Mr. Furble alla resa, ma ovviamente non è nemmeno parte del match.

Alfonso: La povera mascotte finisce nel mondo dei sogni a immaginare marmotte che confezionano la marmellata.
Lover: Ci sono ancora?
Alfonso: Il mondo dei sogni è un luogo fatato, tutto è possibile!
Lover: Mi fai venire voglia di comprare il romanzo di Massi…
DeWitt: Guardate cosa sta facendo Fisher!


SPLAAAAAAAAASH.
Völkermord riceve il secchio d’acqua e questo pare risvegliarlo, ora non rischia più di essere schienato a tradimento. Tuttavia il tedesco si rialza e se la prende con il suo assalitore.

VOLKERSTRASSE!

Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
Fisher crolla giù dal ring dopo aver subito una manovra del genere, lui e Mr. Furble sono fuori dai giochi.


Blue e Völkermord ora si giocano la vittoria.
MANCANO CINQUE MINUTI!

DeWitt: Cinque minuti per domarli.
Silente: Cinque minuti per trovarli.
Alfonso: Cinque minuti per ghermirli.
Lover: Cinque minuti per nel buio incantarli.

Blue e Völkermord riprendono il loro scontro devastante, pugni ovunque, colpi di brawl duro e crudo.

THUUUUUUUUUUUMP.
Il ring torna a tremare, questi due si attaccano senza sosta.
IRISH WHIP POTENTE di Völkermord ai danni di Blue, poi BIG BOOT che lo fa volare alle corde. L’impatto è talmente tremendo che… LE CORDE SI STACCANO DI LATO.
Lo stesso tedesco viene travolto dalle altre corde che crollano nella sua direzione come un elastico che viene spezzato e prende la traiettoria di un lancio.
In quella posizione, le corde lo spingono per uno SLINGSHOT DIVING CROSSBODY, anzi uno SLINGSHOT BIG MAN DIVE!


IL TEDESCO IMPATTA SU TERRIFIC BLUE ALL’ESTERNO DEL RING, ormai senza corde.


Holy shit.

Holy shit.

Holy shit.

Che roba pazzesca!

12 minuti, ne mancano tre al termine.

Silente: Non ci credo, il ring non è collassato ma ora non abbiamo più i quattro angoli, i pali e le corde.
DeWitt: Dove passano questi due c’è solo distruzione, però ora il wrestler di Berlino ha la sua grande occasione per diventare campione del mondo.
Alfonso: Schienamento in arrivo di Völkermord su Terrific Blue. La sua imbattibilità sta per essere spezzata.



1…



2…



NOOOOOOOOOOO!
Furble interviene con disperazione, trascinando via l’arbitro.
Cartlon O’ Hara è furioso con lui, ma la mascotte gli solleva un braccio al cielo e intona un canto, indovinate quale?

Furble: “U-S-A, U-S-A, U-S-A.”

Noooooo, O’ Hara decide di rubare una manovra ad Archie Fisher. Il PEDIGREE.
PEDIGREE SU MR. FURBLE.
Slaaaaaaaaaam, la mascotte se ne va e l’arbitro è pronto a riprendere il suo lavoro.

Völkermord schiena ancora Blue e stavolta non c’è mascotte che possa fermarlo!


1…



2…


3NO!
BLUE SI SALVA.


Incredibile questo epilogo mancato.
2:00, 1:59, 1:58…
Solo due minuti alla fine e ormai può succedere DI TUTTO.

Lover: Impossibile fare pronostici a due minuti dalla fine.
Alfonso: Io invece vedo Völkermord a un passo dalla vittoria.

L’Unsterblich sale sul ring (che ormai non ha più le corde) e si getta con un DIVING LEG DROP.
Il Nano però pone una sedia sul petto del One Man Circus.
Slaaaaaaaaam.
Völkermord impatta sul rigido e rischia di essersi fatto seriamente male!
Il wrestler crolla a terra mentre Blue si rialza lentamente.

UN MINUTO ALLA FINE.

Posizione ideale per la WORLD’S FATTEST SPLASH.

FRONT POWERSLAM INCREDIBILE!


A SEGNO.


A SEGNO.

A SEGNO.


Terrific Blue si prepara ad aggiudicarsi la vittoria con oltre 30 secondi dalla fine della sfida.



1…




2…



Quel dannato di Archie Fisher lo ferma di nuovo. Ankle Lock ai danni di Blue, ma “Saddest Joy” Romano interviene e lo colpisce con un asse di legno alla schiena. Fisher è costretto a mollare la presa.

15 secondi al termine.
Blue è bloccato a terra, la Ankle Lock improvvisa gli ha irrigidito la caviglia, a questo punto è alla mercé di Völkermord, che allunga un braccio con fatica e va a schienarlo.


1…



2…


Abbiamo un nuovo campione del…

NOOOOOOOOOOOO!

Fisher interviene di nuovo e ferma anche questo schienamento, con l’asse di legno recuperato da Romano apre in due la testa mascherata dell’Unsterblich e festeggia.
HA VINTO IL MATCH GRAZIE AL PAREGGIO.
Ma…
Ma…
Ma…


MANCANO CINQUE SECONDI!
Blue se ne approfitta e va allo schienamento.

Clamoroso cambio di fronte nel finale.

1…



Blue sta per riprendersi la cintura.



2…



Fisher cerca di fermarlo, mentre Saddest Joy Romano cerca di fermare a sua volta il lottatore.


3… NO!!!!!!!!!
Fisher ce la fa a fermare anche questo schienamento.


INCREDIBILE CONCLUSIONE DEL MATCH.

15 minuti.
Scade il tempo!

Testo nascosto - clicca qui


Tabellone dopo Round 3/3
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Holy Cith, non è possibile! Non un risultato del genere.
Silente: Mi sembra impossibile che sia successa la stessa cosa in tre match su tre.
DeWitt: Le circostanze qui sono state incredibili, vittoria rocambolesca dell’Our Future President.
Lover: Archie Fisher domina su tutti, e ora vogliamo un regno annuale da parte sua, anzi, biennale o triennale.
Alfonso: Tu ci scherzi ma potrebbe farcela.
DeWitt: Le speranze della JLW sono ora affidate a The Magician.
Silente: Ha le stesse possibilità di uscire vincitore dalla sfida che Bruce Willis di uscire vivo dal finale del Sesto Senso.

Archie Fisher fugge con la cintura di JLW World Champion fra i fischi del pubblico. Terrific Blue e Völkermord si riportano in piedi e si scambiano il loro odio dalla distanza.
Mr. Furble intanto si è appena rialzato e ha capito che Fisher ha vinto la sfida, perciò è pronto a intonare il suo coro.

Furble: “U-S-A, U-S-A, U-S-A.”

NOOOOOOOOOOO!
Chokehold del tedesco.
Chokehold del One Man Circus.
DOUBLE CHOKESLAM RIALZATA SUL RING.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.


E IL RING VIENE DISTRUTTO DALLA POTENZA DEI DUE TITANI!
FURBLE SI PORTA DIETRO LA DISTRUZIONE DEL RING.


THIS IS AWESOME!


THIS IS AWESOME!


THIS IS AWESOME!

Che finale incredibile, ovviamente Terrific Blue e Völkermord saranno ancora rivali il mese prossimo, mentre Archie Fisher dovrà difendere il JLW World Championship contro The Magician.

Lover: Don’t try this at home!
Alf: Ragazzi, che ne dite, lo facciamo anche noi?
DeWitt: Io ci sto.
Silente: Pure io.
Lover: Ehi, che state facendo.

TRIPLE CHOKESLAM su Jimmy Lover sul tavolo di commento.

Craaaaaaaaaaaaaaaaash. Il tavolo viene sfondato.

Alfonso: A proposito perché lo abbiamo fatto?
DeWitt: Boh.
Silente: Mah.



EPILOGO.

Una grafica ci mostra i sei leader delle Pro Wrestling Wars, a commentare è Mr. Khan.

“Enfant Prodige, il purista.
Red Kamen, il folle.
Völkermord, il muro.
Terrific Blue, il circense.
Hiroshi Yagami, l’estremista.
Keith Gutierrez Sanchez, lo scorretto.
Sei figure importanti in un grande schema di alleanze.”

La grafica muove Enfant Prodige con KGS.

Khan: “Il purismo e la scorrettezza di un veterano, due grandi dominatori, e allo stesso tempo un custode che terrà d’occhio il mio nemico. La PERFECT TRINIDAD!”

La grafica muove Red Kamen con Völkermord.

Khan: “Un uomo instabile e l’uomo il cui nome significa genocidio. Loro saranno i GENOCIDAL TENDENCIES.”

La grafica infine abbina fra loro Hiroshi Yagami e The Terrific Blue.

Khan: “L’uomo che cerca sempre il combattimento mortale e il funambolo sull’orlo del rischio. Loro saranno lo STRANGE CIRCUS.”

I tre leader dei team sono abbinati insieme nella grafica generale.

Khan: “Presto verranno decretate le squadre che prenderanno parte alle Pro Wrestling Wars. Le cinture di Pro Wrestling Legacy, Custom Championship, Tag Team Championship saranno messe in palio, oltre alla conquista di una title shot per scoprire chi affronterà il JLW World Champion a All Stars Bros Brawl II. I giochi saranno presto fatti ma tutto dipenderà dalla composizione delle squadre.
La guerra fra leader comincia ora!”

Il Khan della JLW muove il suo bastone e le luci si spengono.



PROSSIMO EVENTO: JLW Pro Wrestling Wars II.
22 gennaio 2017.

MAIN CARD
Sarà decisa in seguito alle scelte dei leader delle squadre.


PARTECIPATE NUMEROSI ALLE PRO WRESTLING WARS 2017, BASTA IL VOSTOR NOME PER ISCRIVERVI ALLA LISTA DEI WRESTLER SELEZIONABILI.
SU, SU, DATECI IL NOME CHE I LEADER POTREBBERO SCEGLIERVI A BREVE!


- Leader
Team 1: Strange Circus (Hiroshi Yagami & The Terrific Blue)
Team 2: Perfect Trinidad (Enfant Prodige & Keith Gutierrez Sanchez)
Team 3: Genocidal Tendencies (Red Kamen & Völkermord)

- match finale: 6 lottatori (primo posto) vs 5 lottatori (secondo posto) vs 4 lottatori (terzo posto)
La sfida conclusiva vede un team eliminato quando i leader di un team subiscono un verdetto d'eliminazione (es: schienamento su entrambi i membri), ma ogni singolo membro della sfida può essere eliminato e la squadra sopravvive finché ci sono leader in gioco.
In caso di parità punti, entrambi i team ottengono lo stesso numero di lottatori (a ribasso; es: pari secondo posto, 4 lottatori nel main event per entrambi i team). Criterio utilizzato per evitare 'accordi vantaggiosi'.

- punteggi ottenuti
da 0:00 a 4:59: 4 punti al team vincente
da 5:00 a 9:59: 3 punti al team vincente
da 10:00 a 14:59: 2 punti al team vincente
15:00: 1 punto a tutti i team
Jolly: tre match dei leader - punteggio raddoppiato al team vincente

PREMI
Prima piazzata
- Leader 1 & Leader 2: title shot JLW World Championship [slot World #1-#2]
#1: title shot JLW World Championship [slot World #3]
#2: Pro Wrestling Legacy Championship [cintura]
#3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #1]
#4: Custom Championship [cintura]
#5-#6: JLW Tag Team Championships [cinture]
#7: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWL #2]

Seconda piazzata
- Leader vs Leader: title shot JLW World Championship [slot World #4]
#1: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot PWG #3]
#2 vs #3: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [slot #PWG #4]
#4: title shot Custom Championship
#5-#6: title shot JLW Tag Team Championships
#7: nessuna title shot

Terza piazzata
- Leader vs Leader: nessun premio [Barbed Wire match]
#1 vs #2 vs #3 vs #4: title shot Pro Wrestling Legacy Championship [Four Way Falls Count Anywhere match; slot PWG #5]
#5-#6: nessun premio
#7: nessun premio



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Trinidad vs Lethal Weapons, Ichi The Killer vs Jeff Houston, HouR RRush vs Escuela, Deadly Premonition vs John Kramer & Bjorn Ironside, The Terrific Blue vs Völkermord)
* Gregory Heavans (Archie Fisher vs The Terrific Blue, Atalanta vs Liiva)
* Riccardo M. (Dion Luxer vs Malcolm Clark)
* Wordlife85 (Archie Fisher vs Völkermord, Ethan Joel Simond vs Keith Gutierrez Sanchez, Enfant Prodige vs Mr. Khan)
* Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com