È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.469
Post: 23.233
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:59
 
Quota

Ci troviamo in un ambiente buio. Völkermord è seduto su una panca con il busto inclinato in avanti, avambracci e gomiti poggiati sulle cosce e il capo chino verso il basso. Un fascio di luce, azzurra e fioca, lo investe mettendo in risalto le gocce di sudore sulla sua pelle. In quell'atmosfera di isolamento l'Unsterblich sembra meditare su ciò che dovrà compiere sul ring.
Ad un tratto il suo timbro grave rompe il silenzio, rimbombando tra le pareti buie dell'ambiente.

"Avevi tutto il diritto di farlo, Archie... Il contratto in tuo possesso lo prevedeva, e l'occasione che ti si è presentata è stata ghiotta. Ma facendo quella mossa hai distrutto uno dei match più combattuti nella storia della JLW. Hai vanificato l'epicitá che io e Terrific Blue avevamo costruito intorno a quella sfida sacrificando corpo e anima, dando il meglio del meglio che abbiamo da offrire.
Non era un match, era IL match. Una catastrofe che avrebbe disintegrato ogni centimetro di quell'arena e che sarebbe stata ricordata in eterno da ogni appassionato della disciplina. Uno scontro tra titani che stava riscrivendo di sana pianta le regole del pro wrestling."

Völkermord non si muove, rimane fermo nella stessa posa e prosegue.

"E lo hai fatto a casa mia, in Germania, nel palcoscenico che avrebbe dovuto consacrarmi come nuovo campione della federazione. Sarebbe accaduto, era questione di qualche altro minuto, io sarei riuscito a battere Terrific Blue. Ero ad un passo, un solo fottuto passo dalla gloria che ho inseguito per mesi, anni."

Il Berliner Annihilator solleva il capo, trafiggendo l'obiettivo della telecamera con il suo sguardo glaciale.

"E tu, tu non hai saputo resistere alla tentazione. Hai sporcato qualcosa di enorme, molto più grande di te. Hai macchiato la storia, un momento così importante da rendere il tuo nuovo regno ridicolo e insignificante se posto a confronto con esso.
Lo so, forse lo avrei fatto anch'io. Ma questo è un gioco di ruoli Archie, non puoi aspettarti che io ti comprenda, ad ognuno il suo. Sono arrabbiato, furioso, per l'occasione persa e per IL MODO in cui mi è sfuggita. Ho solo voglia di spremere il tuo cranio fino a spappolare il tuo cervello, di schiacciare ognuno dei tuoi arti fracassandoti le ossa e di pulirmi i piedi sporchi del tuo sangue sul tuo stesso corpo, usandoti come zerbino."

...

"Sai benissimo che questa sera sará tutto diverso. Non potrai beffare me e Terrific Blue nel momento più propizio, dovrai combattere dall'inizio. Non c'è modo che tu possa sopravvivere ad uno scontro con UNO SOLO di noi, figuriamoci cosa significhi doverci superare ENTRAMBI.
Non potrai evitarmi, e non potrai evitare neanche lui. Congratulazioni per il tuo regno, ma ho una cattiva notizia per te... È già finito, e sta per cominciarne uno nuovo. Il mio."

Völkermord si alza dalla panca e avanza molto lentamente verso la telecamera.

"Quanto a te, my friend... Si, dico a te, Mr. Terrific Blue. Sappiamo entrambi cosa sarebbe accaduto se il nostro grande match si fosse protratto in uno contro uno ancora per qualche altro minuto senza che quel pagliaccio venisse a metterci i bastoni tra le ruote. Quindi ho un consiglio per te...
Divertiti con lui, vendicati per il titolo che ti ha sottratto, ammazzalo se ti aggrada. Sfogati, ma non compiere con ME azzardi che vanno al di là delle tue possibilità. Sono IO il più forte, IO.
Non avremo la possibilità di compiere di nuovo ció che si è visto a Brandeburgo, o sarà di nuovo lui ad uscire dall'arena con la cintura ancora in vita. Abbiamo un'occasione importante che va sfruttata con raziocinio. Quindi sii prudente e non ingaggiare con Völkermord una sfida che puoi solo perdere, risparmia le energie e lascia scorrere un po' di sangue nel cervello se vuoi avere qualche speranza."

Il Berliner Annihilator si ferma a poco più di un metro dall'obiettivo.

"La mia supremazia, il mio dominio... Sono processi che possono essere ritardati, ma è impossibile evitare che giungano a compimento.
Non so se tra noi stanotte vincerà il migliore, perché la stipulazione offre quelle scappatoie che detesto in maniera viscerale. Ma il migliore, prima o poi, vi metterà in ginocchio. Tutti, dal primo all'ultimo, e segnerà la vostra esecuzione capitale. Non importa tanto quando, conta solo sapere che accadrà è che voi non potrete farci nulla."

Camera fades.



DeWitt: Siamo al secondo match del Round Robin, dopo il pareggio iniziale Fisher sa che in caso di vittoria riuscirebbe a mantenere la cintura, vanificando così l’utilità del match fra Blue e Völkermord di fine evento.
Silente: Eh, sì, ma una sconfitta risulterebbe fatale a Fisher, che a quel punto sarebbe fuori dai giochi.
Alfonso: Mi aspetto questo risultato, così Blue e Völkermord si giocheranno la vittoria nello scontro finale senza la presenza di Fisher!
Lover: Ma no, ha appena vinto la cintura, povero Archie!

Match 6: Round Robin Challenge Round 2; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Völkermord [Extreme Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher 5-2-1
Völkermord 10-5

DING DING

La campana dà il via alla contesa...e subitaneamente, Fisher scende dal ring rotolando rapidamente fuori dal quadrato!
Volkermord scuote la testa, e tenta di scendere dal ring a sua volta...ma Fisher si è spostato dall'altra parte e risale sul quadrato!

Volkermord sorride sornione, Fisher intima al teutonico di risalire sul ring, ma Volkermord ritorna a sua volta sul quadrato...solo per osservare Fisher che scende dall'altro lato del ring!

Volkermord non si ferma, e rotola ancora fuori dal ring, ma Fisher risale sul ring da un altra parte!
Volkermord sbatte i pugni sul ring e ritorna sul quadrato, ma Fisher esce ancora!

Sono già passati due minuti, e non è successo nulla!
Volkermord decide di giocarsi la carta speciale, e si lancia con un CLAMOROSO DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!
Ma Fisher si sposta, e Volkermord finisce a terra!
Archie sorride, e colpisce Volkermord fuori dal ring con una serie di foot stomp...e continua a colpire il tedesco!
Sono passati oltre tre minuti, Fisher prova a rialzare Volkermord....IL QUALE REAGISCE CON UN DISCUS THROW!

Finalmente Volkermord riesce a mettere le mani sul rivale, e con inaudita violenza lo lancia con una IRISH WHIP contro gli scaloni d'acciaio!
Volkermord riporta il campione sul ring, e prova lo schienamento!

1...
2....

Kick Out di Fisher, il quale rotola ancora una volta fuori dal ring!
Archie tenta di raggiungere il backstage, ma Volkermord raggiunge il rivale fuori dal quadrato...BACK BODY BOOM!!!!!!

Fisher è in netta difficoltà, sono passati sei minuti e Volkermord rilancia con violenza Fisher sul ring...MA FISHER ROTOLA SGUSCIANDO ANCORA FUORI DAL QUADRATO!
E si dilegua tra il pubblico!

Volkermord è una furia ed insegue Fisher, il quale sfrutta la confusione creata dalla folla per dileguarsi!
Volkermord segue i movimenti di Fisher dal titantron, e dopo circa un minuto e mezzo riesce finalmente a raggiungere Fisher, comunque limitato nei movimenti dal dolore!

Volkermord comincia a colpire con una raffica di pugni Fisher, il quale va a terra...MA REAGISCE CON UN LOW-BLOW!
Fisher sanguina dal volto, ma Volkermord si piega per il dolore dando la possibilità ad Archie di tornare verso il ring...

Volkermord si rialza abbastanza in fretta, e corre in direzione del ring...nonostante il dolore!
Fisher ovviamente attende il teutonico al centro del quadrato...e quando questi torna, Fisher esce dal ring!!!!!

Mancano solo due minuti e mezzo, la tattica di Fisher sta pagando!
Volkermord scende dal ring, ma Fisher ritorna sul ring...VOLKERMORD TUTTAVIA QUESTA VOLTA AVEVA SOLO FINTO DI SCENDERE, E CON UN DISCUS THROW CONNETTE SU FISHER!

Volkermord inizia un pestaggio in piena regola ai danni del campione, SHEET DIVIDER di Volkermord su Archie Fisher!
PIN!

1...
2...

Kick Out da parte di Fisher!

Manca poco più di un minuto, Volkermord rialza Fisher...E PROVA LA SUA VOLKERSTRASSE!!!!!!

MA FISHER SVICOLA ALLE SPALLE DEL TEDESCO EVITANDO CHE QUESTI CONNETTESSE LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA!

Fisher tenta di uscire dal ring, ma Volkermord lo riporta verso di se...

SCATTERBRAINER A SEGNO!!!!!!!!
CRUCIFIX POWERBOMB STANCE INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

Volkermord va per lo schienamento...ma il referee non conta neanche!
I QUINDICI MINUTI SONO APPENA SCOCCATI, VOLKERMORD NON CE L'HA FATTA!
Non una grande figura per Archie Fisher, ma la sua strategia ha portato i suoi frutti!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Tabellone dopo Round 2/3
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ormai è facile prevedere la storia della finale, se i due bestioni furiosi pareggeranno fra loro, Archie Fisher manterrà la cintura, altrimenti uno dei due si aggiudicherà la cintura di JLW World Champion.
Silente: Dopo due pareggi può arrivarne un terzo?
Lover: Io amo il pareggio, così sono tutti contenti.
Alfonso: L’unico contento sarebbe Archie Fisher!
DeWitt: Ammetto che mi aspetto un coinvolgimento del campione nella sfida.



Collegamento sul titantron, ci troviamo in un bosco, siamo in pieno giorno… pieno silenzio a parte il cinguettio di alcuni uccelli, dopo poco da dietro un albero spunta il Diamond Of Pain della JLW… Boom Jonny!
Jonny fa qualche passo avanti fra le foglie per poi arrivare davanti l’inquadratura e cominciare a parlare.

Jonny: Oh ma eccovi qui… come va? Spero vada tutto male sia a voi che a quel buffone di John Kramer e al suo amico vichingo “Bjorn Ironside”, insomma sapete tutti cosa è successo lo scorso mese nell’evento JLW quando questo Ironside ha interrotto il nostro match valido per il Pro Wrestling Legacy Championship, precedentemente detenuto da Hiroshi Yagami ora in mano a Kramer… Ho sempre visto Kramer come un piccolo fallito… L’ho già visto negli spogliatoi della Valley Death Wrestling, prepararsi a perdere un'altra opportunità titolata. Quest’oggi avrò anzi… avremo l’opportunità per vendicarci di quei due… vero Hiroshi ?

A pochi passi dal lottatore italiano, l’asiatico appare seduto a terra.
L’Otaku Senpai, vestito come sempre, ovvero con una mantella rossa addosso, è intento ad affilare la lama di un’ascia con una cote.

Yagami: Vendetta… è proprio quello che voglio.
Ho provato a prendere la cosa con filosofia, alla fine, non ci sono riuscito.
Kramer ha dovuto combattere con l’assistente per vincere e non posso certo accettare che il mio regno si sia concluso in quel modo, e soprattutto, non contro di lui, che infanga il nome di quella cintura.
Purtroppo, è andata così, ma spero non si aspetti che seppellisca l’ascia di guerra, perché invece la sto affilando per dargli la caccia, come ad un insulso animale.
A lui, così come all’idiota che ha accettato di aiutarlo per guadagnarsi l’ira di un uomo violento come me.

Breve pausa dell’Otaku, il quale, incute quasi timore in questo momento.

Yagami: Quando mi vedrete sotterrare l’ascia, sarà sulla vostra testa…

Jonny: Oh sì Hiroshi, hai detto bene, lui infanga ciò che è quella cintura… i valori del titoli andati a farsi fottere con un detentore del genere… Non ho accettato fin da subito la sconfitta… io meritavo sia più di Kramer che più di te… ma in quanto a breve abbiamo un torneo trios da andare a vincere e questo match contro questi due… beh sono pronto a collaborare, ma sappi che una volta finito tutto… tornerò sui tuoi passi per rivendicare quei titoli Tag team che tu mi hai tolto… Ma come ho già detto prima… voglio collaborare quindi adesso è meglio se non ci mettiamo a litigare.

Jonny si appoggia su un albero, il diamond of pain sembra molto tranquillo!

Jonny: Quei due la pagheranno cara, Ironside ha già scoperto cosa significa stare nel ring con i Deadly Premonition e con esso anche Avvoltoio… si proprio in casa Wolff… Bjorn noi ti abbiamo già battuto, ho dimostrato sia a te, sia al qui presente Yagami che a Kramer che io ci so fare. Vero Bjorn? Fa ancora male la mascella…? O fa più male l’essere battuti? Bel dibattito… ma parliamoci chiaro, eri in coppia con un ex membro dei Kennels Of Pain… inoltre c’eri tu… quindi la nostra vittoria era scontata! E dopo aver fatto il culo ad Avvoltoio ho ricevuto anche degli ironici applausi!

Yagami: Giusta osservazione Jonny, Ironside ha già avuto un assaggio di ciò che gli accadrà, ma appunto, era solo un assaggio, un’introduzione, di un libro che sta volgendo all’epilogo… quando avremo finito con te, potresti voler cambiare mestiere, e non ti darei torto.
Ma detto tra noi, sei solamente un antipasto, qualcosa di marginale, è Kramer il piatto forte, e non mi fermerò fino a quando non avrò banchettato con le sue carni, fino a quando non avrò capito come possa un essere tanto inutile aver vinto il mio titolo ed il Custom…

L’uomo in rosso si alza, lasciando la cote a terra, spostandosi verso il proprio tag team partner.

Yagami: Comico Jonny, come al solito.
Nessuno meritava più di me, eppure non ha vinto il più meritevole, ha vinto il più sporco.
Se avesse vinto il più meritevole, oppure il più forte, avrei vinto in entrambi i casi… ma poco importa adesso, so che vali qualcosa, altrimenti non saresti parte dei Deadly Premonition, ma non dovrebbe essere a me che devi dimostrarlo, ma a quelli che non ti prendono sul serio perché ti ostini ad addossarmi le TUE colpe!

Jonny: Kramer non sarà il piatto forte amico mio, assolutamente... Io sono il tuo prossimo avversario più valido, continuo a star con te perché so che vali, non quanto me ma vali…
Noi due assieme siamo una delle miglior coppie sulla piazza e il fatto che la dirigenza VDW non ci abbia selezionati per competere ai titoli EWW mi fa storcere il naso.

Jonny si avvicina a Yagami lentamente…

Jonny: Quest’oggi non dimostreremo solo a Kramer e a Bjorn che hanno giocato col fuoco… ma anche a quei falliti per aver preferito due cosi messi a caso…
E comunque no Yagami è il momento che tu ti assuma le tue responsabilità… Sai meglio di me che io e te funzioniamo alla grande, sia nel torneo Trios che in una normale competizione tag siamo grandi pilastri… E non dubito fortemente che faremo il culo a quei due!

L’uomo dalla mantella rossa si incammina verso un punto indefinito, allargando le braccia.

Yagami: Come potresti dubitare delle mie capacità?
Tra i due, sono io quello ad aver ottenuto più vittorie che sconfitte durante l’anno… ma correggimi se sbaglio…

L’uomo sembra allontanarsi, quindi Jonny decide di seguirlo.

Yagami: Ma tu non sei la portata principale, questo perché combatteremo assieme, dunque non sento ancora il bisogno di mettere al tappeto anche te.
In più, se devo essere sincero, ho più conti in sospeso con quei due vermi opportunisti, piuttosto che con te.

Jonny: Oh certo parliamo di un anno dove tu hai avuto l'opportunità di fare più cose, ed io ridotto ad un trattamento schifoso in ECF o in CWS... parliamo di questo su!

No, l’Otaku non sembra voler parlare di quello.
Cammina, ancora per poco, finalmente si arriva dove egli voleva arrivare.
In mezzo alla boscaglia, si erge un altare di pietra, che sembra essere lì da parecchio tempo.

Yagami: Se è vero che siamo uno dei tag team migliori degli ultimi anni, allora voi, vichingo ed enigmista, siete due vittime sacrificali…

Yagami sorride, sedendosi sull’altare, appoggiando sulle gambe l’ascia.

Yagami: Ditemi quando volete cominciare, durerà pochi secondi e poi… sarà tutto finito!

Jonny inizia quasi a ridere di gusto e si appoggia all'altare mantenendosi con una mano.

Jonny: L'ora è arrivata... Ore, minuti, secondi... pochi... pochissimi attimi e voi finirete qui... torneremo indietro nel tempo... proprio quando Sciti, Persiani e tante altre popolazioni sacrificavano animali, oggetti, cibo e alcune volte anche esseri umani... questo rito ritornerà alla vita non appena vi avremmo battuti... il vostro sangue sarà mio... lo sento già, sento il suo sapore... preparatevi a trascorrere gli attimi più brutti della vostra vita...
CREDETE IN NOI!

-CAMERA FADES-



In arena si apre un collegamento col backstage. Come al solito appare disturbato da varie interferenze e frame grigi, ma dopo diversi secondi si rischiara. La telecamera è puntata su una maschera di maiale che giace sulla parte in acciaio di un ascia… si sente qualcuno avvicinarsi…. Quel qualcuno si inginocchia…. È John Kramer! L’enigmista ha il Pro Wrestling Legacy Championship in spalla, raccoglie la maschera e l’ascia e va a sedersi sulla barella del suo covo da ormai 3 mesi.

JK: Il cerchio si è finalmente chiuso. Il gioco è stato finalmente completato ed ho finalmente dato senso alla mia lunga permanenza qui dentro. Sono mesi che vagavo nel vuoto, cercando quel tassello che avrebbe completato tutto, il tassello più prezioso di tutti e che incastrato insieme agli altri, avrebbe portato a compimento la mia missione. Quello che porto sulle spalle non è altro che un pezzo di plastica superfluo nel circolo del mio gioco, ma che terrò certamente con piacere sulle mie spalle finchè posso. Perché questa cintura è il simbolo di tutte le anime che ho marchiato indelebilmente nel corso della mia vita. È il simbolo di tutte quelle anime smarrite che ho portato sulla retta via. È il simbolo di tutte ciò che ho messo al proprio posto, il simbolo di tutti coloro che ora comprendono quanto sia grande il valore della vita. Questa cintura è un trofeo di guerra. Una guerra estenuante, quasi impossibile. Una guerra che ho intrapreso solo contro tutti e che ormai mi ha portato ad essere un reietto sociale, un assassino, un mostro. Una guerra che ho intrapreso da solo e che finirò da solo….

John alza la maschera e l’ascia contemporaneamente, chiude gli occhi ed abbassa la testa.

JK: Bjorn. So di non essere nelle tue grazie, so di non essere fra le tue simpatie e soprattutto fra quelle del tuo padre Odino e se la cosa ti farà star meglio, presto la via per Valhalla e la via del sangue si separeranno. Presto ti allontanerai da me, dal sanguinario, spietato e sadico assassino che mi credi. Non m’importa. L’importante è che ancora una volta, quei due figli di puttana vengano curati con la loro stessa medicina, che come il mese scorso, questi nostri due simboli si uniscano per far fronte al nostro nemico comune, per far fronte ai Deadly Premonition e per mettere la parola fine a questa pagliacciata una volta per tutte. Boom Jonny ed Hiroshi Yagami oramai non riescono neanche più a guardarsi in faccia e a stringersi la mano da alleati, l’uno odia a morte l’altro, la cosa è palese. Ormai non sto neanche più ad elencare le loro azioni, i loro peccati. So solo che quei due bastardi si reggono ancora in piedi e che darebbero il loro bene più prezioso per poter mettermi le mani addosso…. E colpirmi, colpirmi, colpirmi…. Fino alla morte, fino a quando io non sparisca dalla circolazione. Tenteranno di scacciarmi come un incubo durante la notte, ma non abbandonerò la via del sangue fino a quando non raggiungerò il capolinea. Sarò io a scacciare loro dal mio cammino, una volta per tutte. Avrei voluto poter combatterli da solo, per evitare che ci vada di mezzo qualche innocente, ma ormai, dopo gli avvenimenti del mese prossimo ci sei dentro anche tu Bjorn…. E non puoi tirarti indietro. Un ultima battaglia… ci separa dalla vittoria di questa lunga e sanguinosa guerra.



Siamo dentro quello che dovrebbe essere un tempio norreno.Ci sono rune sulle pareti in legno,verso l'unica porta,simili a silenziosi guardiani in legno,due corvi ad altezza umana:costoro sono Huginn e Muninn,i due corvi messaggeri,compagni fedeli del Saggio Odino.In quella stessa stanza c'è Bjorn Ironside seduto ai piedi di una grande statua dedicata ad Odino.



Odino...padre mio...tu che osservi tutta Midgard con il tuo unico occhio ceduto per la fonte di Mimir...ascolta la mia richiesta.Dovrò partecipare a un incontro di coppia:io sarò in squadra con Kramer per affrontare i Deadly Premonition.

Versa un po' di idromele alla base della statua come libagione ad Odino

Kramer è...beh...non si può dire che sia un tipo onorevole alla causa vichinga e se mi sono alleato con lui è solo per combattere in nome tuo:è un assassino dai gusti sadici,mette le vittime in condizione da sacrificare parte di sè per salvarsi...mi chiedo il perchè...perchè torturare una persona così tanto e poi negargli la dolce vista del Valhalla?Perchè negare la benedizione di attraversare il ponte Bifrost per entrare nella sala degli eroi per mangiare ed essere servito dalle valchirie?Io non lo so...e confido nella tua saggezza proverbiale,padre mio,per comprendere codesta scelta problematica,dopotutto lo faccio per combattere e onorare te,Thor,Loki e tutti gli Æsir e i Vanir.I miei avversari,che si fanno chiamare Deadly Premonition,cosa altro sono se non due persone dedite a qualunque bassezza morale?Si professano amici quando si nota benissimo che aspettano il momento buono per pugnalarsi a vicenda.

Scoppia in una breve risatina secca che ricorda il brontolio di un orso affamato

Hiroshi Yagami...un ragazzo venuto dal lontano Cipango(ndr. termine arcaico per indicare il Giappone)...un ragazzo che ormai ha dimenticato che questa è la realtà,che questo...

Afferra un pugno di terra e lo fa ricadere con eleganza

Questo è Midgard...non è uno di quei stramaledettissimi videogiochi o "cartoni animati"...e forse è questa la causa della sua caduta:io e Kramer gli abbiamo fatto ricordare che non siamo nella sua fantasia infantile!E poi c'è il suo cosiddetto amico Boom Jonny:uno schizzato che a causa della sua stessa distrazione ha rischiato la morte e quindi il conseguente freddo abbraccio della regina Hel...si è risvegliato credendo che qualche spirito oscuro...che qualche entità nera proveniente da chissà quale angolo del Ginnungagap gli abbia salvato la vita...e ora crede pure di aver parlato con personaggi della storia...che mucchio di cazzate!!!

Bjorn si alza in piedi e apre la finestra per guardare l'ambiente esterno

L'inverno sta arrivando Odino padre mio.L'aura del Niflheimr è arrivata anche qui...le piante si raggrinziranno senza morire...le betulle perderanno le proprie foglie e i licheni verranno coperti da uno spesso strato di neve candida e immacolata come la tua barba padre mio.Non poteva esserci periodo migliore per un combattimento:in passato i vichinghi effettuavano le proprie razzie durante la stagione fredda e nulla rimaneva al sicuro quando loro passavano...nè i Frisi fedeli a Irminsul,nè i Franchi dalle loro possenti mura,nè i Sassoni dalle lunghe lance e neppure i Bizantini dalle lucenti corazze...tutti loro subirono l'urto terribile degli Uomini del Nord...e oggi farò in modo che venga ricordato quel terrore ancestrale,quella furia spaventosa e sopratutto...

Gli occhi si tingono di rosso sangue

Si ricorderanno cosa sia un Berserker.Hiroshi Yagami,Boom Jonny!!La vostra fine è vicina:riuscirete ad opporvi alla ferocia del Ragnarok??



DeWitt: Se c’è qualcosa su cui potrei scommettere che sia andato per il meglio, punterei il dito sul debutto di Bjorn Ironside. Grazie a lui, John Kramer ha impedito a Hiroshi Yagami e Boom Jonny di fare comunella. Perciò, il ruolo del Vichingo è esattamente quello del guerriero pronto a scendere sul campo di battaglia, e trovo tutto questo originale e avvincente.
Lover: Ma che storie ti fai?
Silente: I Deadly Premonition sono sull’orlo della crisi da settimane, sia in JLW che in VDW, ma ci sono due ragioni che li tengono uniti, la prima è di vincere il JLW Trios Tournament insieme a Nurse Lisa, la seconda è questo match, perché Kramer è un problema di Yagami mentre Bjorn è un problema di Jonny.
Alfonso: Perciò stringiamoci forte e diciamo tutti insieme HYPE AS FUCK! Questo è l’Extreme Rules match che voglio vedere.

Match 7: Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny) vs John Kramer & Bjorn Ironside [Extreme Rules match]
Referee: Yuji Gatame

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Bjorn Ironside /
Boom Jonny 0-1
Hiroshi Yagami 9-4
John Kramer 4-3

Extreeeeeeeeme Rules!
Philadelphia impazzisce per questa stipulazione e si presentano subito i Deadly Premonition, entrambi armati di mazze avvolte dal filo spinato. Yagami mostra il liquido blu sulla sua lingua, il dragone vestito da ninja è pronto alla contesa e Jonny non è da meno. Ha detto che non vuole essere secondario, ma protagonista.

Cambio d’atmosfera all’ingresso di John Kramer, che entra in modo separato dal suo compagno, l’Enigmista raggiunge il ring ed è pronto a scatenare i suoi piani di dominio anche questa sera dopo aver conquistato la Pro Wrestling Legacy Championship, un’impresa che solo altre due persone hanno portato a termine finora (Dustin O’Malloran e Hiroshi Yagami).

MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS!!!
No, avete sentito male perché Bjorn Ironside si presenta con Að Vetri degli SKÁLMÖLD. Il Vichingo è pronto a combattere e questo è il suo debutto ufficiale in JLW.

L’arbitro Yuji Gatame, uno dei tre fratelli Gatame insieme a Manjito e Sasori, che dà il via alla sfida.

Yagami e Jonny scattano insieme in avanti e ancora armati di mazza avvolta dal filo spinato colpiscono i loro rivali al petto in sincrono, poi cambia la mossa seguente. Jonny va per un Facebuster rialzato su Kramer, mentre il giapponese colpisce Bjorn con una ginocchiata al volto.
I Deadly Premonition sono scatenati!

Lover: Ma quindi il tema dei Power Rangers era solo nella mia testa?
Silente: Stai ancora pensando a quello? Concentrati sulla sfida, non vedi che brutalità?
Alfonso: Yagami stiffa da degno giapponese!

Proprio l’ex campione appoggia la mazza a terra e si prepara a connetterci sopra un’Edgecution, ma Bjorn reagisce e lo solleva per un devastante Pumphandle Slam.
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Anzi, Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Manovra terrificante, Yagami per fortuna non cade sul filo spinato e anzi da terra scalcia per trovare la via di fuga.
Intanto la sfida fra Jonny e Kramer si fa serrata, l’italiano cerca di lanciare l’avversario all’angolo con una Irish Whip, ma lui gliela riversa e lo getta contro il palo d’acciaio, che è rivestito e dunque protetto. L’Enigmista sfrutta quella posizione per connettere con un Vertical Suplex di notevole impatto.
Kramer vuole passare all’offensiva e si arma di un 2x4, un blocco di legno, con cui colpisce l’avversario alla schiena con colpi ripetuti e brutali.

Rope Rebound Lariat del Pro Wrestling Legacy Champion, seguito da un tentativo di schienamento per sondare il terreno.
1…
2…
No Way.
Ancora nulla da fare, Jonny è in piena forma e si rialza subito.

Intanto, Bjorn non riesce a concretizzare su Yagami, che esegue il GRENDIZER SLAM, Anaconda Vise seguita da un Powerslam. Il giapponese afferra la sua mazza avvolta dal filo spinato ma non si accontenta, estrae un accendino e le dà fuoco.
Flaaaaaaaaaaaaaaaaames.

Lover: Con le fiamme che avvolgono la mazza, mi sorge un dubbio. Il coccodrillo come fa?
Alfonso: Balla sul ritmo di Crocodile Rock.
Silente: Ma voi dementi non potete concentrarvi sulla sfida? Rovinate il clima.
DeWitt: Ma dai, i cambiamenti climatici sono coincidenze, non ci credo io finché non vedo scie chimiche.
Silente: Non QUEL clima!

Yagami usa la mazza avvolta dalle fiamme e dal filo spinato per urtare l’avversario alla fronte.
ODDIO, I CAPELLI DEL VICHINGO PRENDONO FUOCO, il wrestler si getta fuori dal ring dove viene ‘salvato’ con l’estintore.
Fluuuuuuuuuuuuuush.
I membri dello staff Biggs e Wedge lo salvano con l’estintore, evitando dunque di fargli perdere la sua folta chioma.
Il giapponese si gode l’atto folle che ha appena compiuto, ma non è ancora soddisfatto.


SUICIDE DIVE dalla terza corda, ma Bjorn si abbassa. YAGAMI IMPATTA A TERRA IN MODO SUICIDA!
Veramente un volo devastante. L’avversario è furioso e lo travolge con la SKOLL dall’apron ring.
DIVING SPEAR.
Micidiale, quei due sembrano darci dentro con brutalità.


Tornando sul ring, stavolta Jonny pare aver preso vantaggio su Kramer ed esegue la Go to Sleep su di lui, seguita dalla Lucky 13, con cui cerca di farlo cedere, ma l’Enigmista riesce ancora una volta a trovare una via di fuga.
PELE KICK! Poi The Boom Man sale all’angolo e si lancia di sotto con una 630° Splash.
MANOVRA MAGICA.

1…

2…

No. Non è sufficiente.

Jonny vede Yagami in difficoltà e si lancia all’esterno con il PHOENIX SPLASH.
Vola, Jonny, vola!
Non solo travolge Bjorn, ma colpisce anche il compagno, fa devastazione assoluta e non c’è nemmeno il tempo per fiatare perché John Kramer prende la rincorsa e si lancia con una Running Springboard DDT colpendo proprio Jonny.
CHE IMPATTO!

L’Enigmista sorprende tutti con una grande manovra.

THIS IS AWESOME!


THIS IS AWESOME!


DeWitt: Fan in delirio per queste manovre. Sarà un match estremo, ma non si dimentica mai di essere spettacolare.
Silente: Ehi, guarda che il match non è un essere senziente, il merito è dei quattro lottatori.
Lover: Ma per voi Yagami come reagirà dopo essere stato travolto anche dal suo compagno?
Alfonso: Sberloni per tutti e botte da orbi.

Il giapponese si rialza per primo e prende da parte Jonny, gli dà uno spintone, pare seccato di essere stato preso di mira, ma lui si giustifica, lo ha colpito per danneggiare Bjorn, si è lanciato per aiutarlo. Yagami va per l’ICY BLUE MIST!
Jonny si abbassa in tempo ed è Kramer a essere colpito.

ERANO D’ACCORDO O C’È UNA FRIZIONE FRA LORO?!?
Questo permette ai Deadly Premonition di continuare l’offensiva, Double DDT su Kramer.
Considerate le Extreme Rules, si può schienare ovunque, dunque è Jonny a cercare lo schienamento sul campione.


1…


2…


Ancora non basta!

Yagami è rimasto a guardare, ma vede Bjorn pronto a reagire, solo che c’è uno scambio di ruoli, il giapponese si occupa di Kramer mentre Jonny affronta il Vichingo.

BERSERKER MODE per Ironside!
Pugni, pugni e ancora pugni ai danni dell’italiano. Il wrestler poi prova una Chokehold, strangolandolo.
Jonny si salva solo grazie a una sedia posizionata all’esterno del ring, che usa per liberarsi.
CHAIRSHOT!
Ma Bjorn lo raggiunge, cominciando a sanguinare, e arriva un BIG BOOT.
Il Boom Man si appoggia alla transenna, ma l’avversario va di sfondamento e i due volano oltre la transenna.


Yagami e Kramer salgono sul ring, sembrano giocarsi lì la vittoria.

PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI KRAMER.
PUGNO DI YAGAMI.
Poi arriva il T-Bone Suplex del giapponese.


1…


2…


3NO!
Per pochissimo!

L’Enigmista si riporta in piedi e va per l’Impaler DDT.
A SEGNO!
Yagami viene scagliato all’angolo e caricato sopra la terza corda.


FLESH&BLOOD.
BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA.

A segno.

A segno.

A segno.

Cosa succederà ora?!?



1………………..



2………………..


E YAGAMI SI SALVA!



Alfonso: Jimmy, hai materializzato un brano dalla tua testa alla mia?
Lover: Il potere dell’amicizia.
DeWitt: No, lo sentiamo tutti!
Silente: Il tecnico del suono deve aver sbagliato di nuovo…

Bjorn Ironside intanto sale sul ring, lui e Kramer sono pronti a una manovra condivisa, e arriva un DOUBLE FACEBUSTER sulla mazza avvolta dal filo spinato (quella non avvolta dalle fiamme, ma l’altra trascurata lì dentro).
CHE IMPATTO!
Bjorn non è ancora soddisfatto, però l’Enigmista ferma il compagno, vuole lo schienamento nei confronti del giapponese e quindi lo trattiene, dicendogli che se vuole lo schienamento glielo concederà… ma la furia distruttiva del Vichingo imperversa sul suo compagno.


RAGNAROCK!
Sit-down Last Ride Powerbomb.


KRAMER VIENE TRAMORTITO DA BJORN?!? SEMBRA IMPOSSIBILE DA CREDERE!!!
Non ha reagito bene all’essere trattenuto da Kramer, lui voleva massacrare Yagami, rovinarlo e sfigurarlo fino a essere sazio. Perciò ha dovuto sfogarsi sull’unica persona che poteva impedirglielo in quel momento.


Yagami non può crederci, così come tutte le persone nell’arena. Ironside se ne va nello stupore generale e questo permette al giapponese di salire all’angolo.


FOTONIC ELBOW!
Dal Moonsault alla gomitata cadente verso John Kramer.


Jonny sale sul ring e va a schienare il campione insieme a Yagami.


1…



2…



3!!!

Ci siamo, è un finale di match clamoroso, determinato dal gesto di Bjorn Ironside.
IT’S OVER!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La collera del Berserker ha travolto il suo stesso compagno, non c’era una vera ragione per tradirlo perché la prossima title shot sarà determinata dai leader delle Pro Wrestling Wars e non per una sfida scelta.
Silente: Già, Ironside non può pretendere di guadagnare una title shot con quel gesto. Ha sacrificato la sua potenziale vittoria al debutto perché avvolto dal desiderio distruttivo. E in Kramer ha visto un lottatore di altissimo livello, un degno campione e una figura pericolosa.
Alfonso: Nessuna infamia per Kramer, che stava controllando la sfida, poteva anche arrivare a vincere anche se contro Yagami NON penso che sarebbe riuscito a ottenere un altro schienamento. Sappiamo tutti che l’Otaku Senpai è fra i lottatori migliori della JLW.
Lover: I Deadly Premonition vincono, ma stavolta manca la super amicizia, non c’è nemmeno una pacca sulle spalle!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com