È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.468
Post: 23.232
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:59
 
Quota

Siamo sul tetto del Palazzetto.
Splendenti capelli castani garriscono al vento.
Un completo elegante è accarezzato dall’aria invernale che soffia.
Archie Fisher, sprezzante del gelo, trionfante, è su tetto dell’edificio ad osservare il cielo.
È pieno pomeriggio e non sente il bisogno di voltarsi verso il cameraman alle sue spalle mentre gli rivolge la parola.

Archie << Sai, Jim… >>

Camerman << Sono Albert, signore…>>

Fisher lo ignora… e ripete impostando con più decisione la voce

Archie << Sai, Jim... molti dicono di non amare affatto l’inverno, ma per me non è così.
La stagione invernale eclissa il sole rapidamente e la sera, che porta consiglio, sopravviene prima.
E ogniqualvolta giungono le tenebre io mi ritrovo a riflettere. E ultimamente mi sono domandato se la gente si sente al sicuro. Se la sera è per loro portatrice di conforto, dell’idea di un brillante camino per riscaldarsi, di una tazza fumante di tè da bere in famiglia mangiando castagne e tacchini, rendendo grazie al nostro Signore… o se la sera è piuttosto sinonimo di tenebre, iniquità, pericolo, e gelo sconfortante… solitudine.
Se il mondo fosse giusto tutti si sentirebbero al sicuro, ma ahimé, il mondo non è giusto, Jim.
Non esiste giustizia: ne è una prova che IO, difensore di ogni bene e di ogni valore, oggi debba essere posto di fronte a una sfida che ha dell’impossibile. Uno scontro in cui sarò costretto a trionfare non una ma DUE volte contro dei colossi grandi tre, o quattro volte me.
È come Davide contro Golia, e “Davide contro Golia II - La vendetta”…
…questa compagnia non è Giusta, ma io combatterò un mostro più grande di Golia…>>

Si volta, commosso…

Archie << Io combatterò la sopraffazione degli uomini giusti! Io dimostrerò che la mente può prevalere sul corpo e la forza bruta! Io combatterò il bullismo imperante! Io, Archie Fisher, sono colui che dovrà mostrare a voi tutti come nulla si potrà porre contro di me: con giustizia e lealtà mi batterò difendendo l’onore di ciò che ho DURAMENTE GUADAGNATO!
ISSERO’ LA CINTURA IN SEGNO DI TRIONFO, E PRIMA CHE UN NUOVO SOLE SORGA SARO’ ANCORA… IL VOSTRO… CAMPIONE!!!>>

Dalla piazza su ci affaccia l'arena, si sentono dei cori provenienti da una folla che era intenta ad ascoltare il discorso del Candidato Sindaco. Questi uomini, in cappotti pesanti, muniti di cartelloni da protesta, cantano contro Fisher asserendo che non meriti quell'alloro.

Archie << Ma che diavolo?>>

Fisher si volta sorpreso e si volta subito ad osservare i manifestanti, allargando le braccia, quasi volesse abbracciare l'intero popolo e allo stesso tempo farsi sacrilego martire e bersaglio dei loro insulti.

Archie << SIGNORI! Perché cantate contro di me?! Non vi rendete conto di cantare contro il SOGNO AMERICANO?! Non vi accorgete di fischiare contro la realizzazione di una aspirazione che potrebbe essere la vostra!>>

La folla inizia ad urlare a Fisher di aver imbrogliato, ma subito quello si difende.

Archie << IO?! No, no signori! La valigetta aveva un regolare contratto! Io quella valigetta me la sono guadagnata! E' tutto in regola. Tutto corretto. Tutto GIUSTO. Ho solo usato il cervello!
Ho solo messo in gioco le mie doti per prevalere.
E il mio intelletto anche oggi mi aiuterà. GIURO DAVANTI A VOI CHE VI FARO' RICREDERE!
ALLA FINE DELLA SERATA VOI MI AMEREEEEEEETEE!!!!>>.



Il cielo è nuvoloso, sono le tre del pomeriggio ma i nuvoloni sembrano già voler fare notte, siamo con Nirvana Shambala uno degli intervistatori della federazione che silenziosamente si avvicina ad un tendone tenendo con se una piccola videocamera con la quale si auto registra.

Nirvana: "Signori, stiamo per entrare all'interno del Mad Circus del Nano per intervistarlo al riguardo di quanto successo a The Brandeburg Gate! Il Circo stranamente da allora non ha tenuto più nessuno spettacolo. Un Mese di silenzio fermo da quando si è stanziato a pochi passi dall'arena, qua a Philadelphia in Pennsylvania ... entriamo."

Il tendone rosso e bianco è montato proprio accanto all'enorme carro di due piani del Nano. Nirvana supera facilmente le transenne raggiungendo in poco tempo il tendone, infiltrandovisi appena trova un'entrata.
L'immagine prende quel tipico tono verde delle registrazioni in notturna, il nostro intervistatore brancolerebbe nel buio se non fosse per la videocamera. Quello che vede è abbastanza inusuale, numerosi manichini in numerosissime pose sono immobili per tutta la struttura. Immobili, tutti vestiti con vestiti in stile gothico.
Nirvana cammina piano piano tra questi manichini facendo attenzione a non toccarli.

Nirvana: "Gente, è davvero inquietante. Dove sarà il nano? Dalla parte opposta vedo una leggera luce, forse si va verso qualche altra area. Scopriamolo ..."

Continua a camminare quando tutto d'un tratto un occhio di Bue si illumina ... centrando proprio Lui.



Il povero imbucato si guarda attorno dopo qualche momento di accecamento. Le luci iniziano a calare e numerosi riflettori iniziano a danzare insieme ... ai manichini.
Si, i manichini iniziano a muoversi lentamente verso di lui ed a formare coppie, in breve tempo il valzer parte ed un manichino raggiunge Nirvana iniziando a ballare con lui che anche se cerca di sfuggire viene raggiunto da un altro manichino che prende anche lui a ballare con lui respingendolo al centro ... questo ballo continua fino al cessare della musica che coincide con l'arrivo di LUI! Il nano che dall'alto di un podio si Inchina di fronte ad un pubblico immaginario. Le luci i sono ormai tutte spente, tranne il riflettore che illumina l'altissimo piedistallo di oltre quattro metri sulla quale si trova il proprietario del Mad Circus

Nano: "Bonsoir mesdames et messieurs, Je suis Le Nain. Il Solo ed Unico!
Questo mese è stato un mese tetro e Malinconico.
Un tempo orribile durante la quale il circo è rimasto Catatonico.
Di quello che è successo a Brandeburg son rimasto attonito.
E' stato terribile quanto avvenuto in quel palcoscenico.
Ma rieccoci qua ... appena dopo aver superato l'Atlantico.
...
Quanto scaturito da un breve Duello
Si è ripercosso in questo lungo intervallo.
Con questa terribile situazione di stallo
Che sinceramente si fa pesante per me, fermo su questo Piedistallo.
Prego "Fratello"
Voglio concederti un ballo."

Dopo qualche istante il riflettore sul Nano si spegne, Nirvana Shambala si inquadra, è visibilmente agitato.

Nirvana: "E' davvero spettacolare ma allo stesso tempo inquietante amici miei. Sono sicuro che se provo a muovermi succederà qualcos'altro ..."



Una luce illumina una ragazza a pochi passi da Nirvana, vestita con una camicietta bianca ed una gonna nera, questa inizia a danzare attorno al ragazzo mentre si sente ancora il nano parlare.
Questa volta con meno finta grazia ma con più irritazione, cosa che va a cozzare con quanto stiamo vedendo.

Nano: "Volkermord e Fisher, che indegni avversari.
In una sol notte ci toccherà eliminare entrambi
Per poterci permettere di fregiarci dell'oro
Che così indegnamente ci è stato Rubato.
...
Figli Bastardi di paesi e culture vecchie.
Popoli convinti che il loro passato non ha macchie.
Ma Basta,
Riparte la riconquista.
Che sia la Germania
O la patriottica America.
...
Fisher, tu hai il tuo pupazzo,
Ma io ne ho molti di più,
Il mad Circus ne è pieno.
Dal Clown al Mimo
Passando per i miei cari manichini.
...
Hai vinto solo per fortuna
L'ultima volta.
Non vi sottrarre
se ti senti sicuro di riproporre.
...
Mio caro spettatore
Io ho finito di parlare."

La musica continua a risuonare mentre la ballerina sconosciuta prende per mano Nirvana accompagnandolo a passo di danza verso l'uscita eeeeee tutto si dissolve.

Nirvana: "Wow ... figo"

Il collegamento si chiude.



Match 4: Round Robin Challenge Round 1; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Terrific Blue [Extreme Rules match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher 5-2
The Terrific Blue 3-0

Lover: Grottesco il fatto che sia l’attuale campione Archie Fisher, che lo spaventoso Terrific Blue, siano dotati di manager così differenti: un sinistro Nano, e un allegro pupazzone arancione.
DeWitt: Sarà, ma a me Furble inquieta…

Tutto è pronto e il direttore di gara può far suonare il gong per il primo dei tre incontri che si svolgeranno per l’assegnazione del titolo. Scatta anche il cronometro che ci rammenta un tempo massimo a disposizione di 15 minuti per i contendenti.
Fisher temporeggia, saltella sul posto invitando il nemico a farsi sotto e il Fattest Tightrope Walker con tutta calma avanza minaccioso verso il nemico, ma il campione non si lascia ingabbiare e prende a saltellargli in tondo lanciando ganci all’aria, dandosi arie da pugile temibile. Finalmente un pugno va a segno affondando nella molliccia e abbondante pelle del nemico, il quale, di tutta risposta, abbranca Fisher per il collo con ambo le mani e lo scaraventa lateralmente di peso.
Tale è la forza che Archie rimbalza sul tappeto finendo seduto nei pressi dell’angolo e The Blues Pain carica immediatamente una diagonale in forma di Running Himp Attack, fortunosamente evitata dal campione che rotola verso destra, si rimette in piedi e si tuffa con un Discus Punch all’angolo: centra il nemico, ma questi è inamovibile.
Archie Fisher è rimasto sospeso tra le corde con un viso incredulo. Terrific Blue, sotto ordini del Nano, lo afferra per la gola e gli somministra una ChokeSlam accompagnata al centro del ring!

Uno ….Due…. no!

Archie c’è ancora, ma lo sguardo perso nel vuoto non è affatto rassicurante.
Pare che siano già titoli di coda perché il Nano suona nel fidato fischietto e, come da copione, il One Man Circus si lascia cadere di peso su Archie col suo BlueOut Splash: ma FURBLE TRASCINA FUORI FISHER PER LA GAMBA IN TEMPO!
Archie ha già il cuore in gola e abbraccia il compagno peloso. Terrific Blue ha fatto cilecca.
Fisher si affretta a saltare sull’apron allora e da lì si lancia in Springboard vero un rivale ancora al suolo con un Leg Drop volante: a segno!

Un… !

DeWitt: AHAHAHAHAH! Nemmeno UNO! Fisher vola via spinto per aria dal One Man Circus che torna in piedi rapidamente!

Terrific Blue fa lo stesso e si ripropone la situazione iniziale con Archie che temporeggia e invita il nemico a farsi sotto… ma appena quello muove un muscolo, “Our Future Boss” si affretta a scendere sotto la corda più bassa per fuggire al riparo vigliaccamente. Terrific Blue è però entrato già in una modalità Terminator e scende dal quadrato per inseguire con incedere deciso il rivale che si nasconde dietro la propria Macotte.
Mr Furble agita i pugni ed è pronto a sacrificarsi per l’amico… e Terrific Blue per tutta risposta lo scaraventa con un Irish Whip contro i gradoni d’acciaio. Furble è già KO.
Archie continua a correre ma notando l’avanzare di Blue dal lato adiacente, ma dietro front e si dà lo slancio saltando sui gradoni d’acciaio per atterrare con un Diving Dropkick sul nemico che finalmente subisce una offensiva, a causa della quale impatta a sua volta con la schiena contro la balaustra.
Fisher non dilapida il vantaggio e prova ad assalirlo a suon di cazzotti al volto.
Blue reagisce di European Uppercut e a Fisher forse parte un molare!
Il Sindaco si sta rendendo conto di poter fare davvero poco contro questo avversario e si affretta a risalire sul ring implorando l’arbitro di terminare il match: si indica il polso come a indicare che sono fuori tempo massimo, ma sono passati solo 6 minuti e 20 dall’inizio dello scontro!
Archie disperato attende che Terrific Blue rientri e quando finalmente il nemico è dentro corre verso le corde per darsi uno slancio! Blue tenta un braccio teso, Fisher passa sotto e va in springboard dal lato opposto per una gomitata, ma il Circense lo afferra al volo intercettandolo per un Back Body Drop; il Sindaco però riesce a gettarsi all’indietro col corpo portando a segno una Shiranui che mette al suolo il nemico!!

UNO!... D… Niente!

7:11… 7:12… 7:13…

Stavolta il conto di “Uno” è stato quanto meno superato.
Il Sindaco non sapendo che fare si getta a cavalcioni del nemico in ginocchio tentando una SleeperHold per togliere il fiato alla Creatura del Circo degli Orrori. L’idea è ingegnosa ma non trova riscontri pratici perché, nonostante tutto, Terrific Blue si rimette in piedi col povero Fisher in spalla. Ma non riesce a raggiungerlo!
Blue muove le mani per disarcionare l’avversario, ma, nonostante le indicazioni del Nano, non sembra in grado di acciuffare il nemico, a causa di una costituzione che non gli arride in questa occasione.
Terrific Blue si dimena nel quadrato non riuscendo comunque a venire a capo della situazione e Fisher prende a “speronare” scalciando contro i fianchi del One Man Circus, con la speranza di fiaccarlo ulteriormente. Le gambe gli stanno cedendo e Fisher procede con del Trash Talking: sta gioendo. Sente di aver trovato il tallone d’Achille del mostruoso avversario. A Blue Bird stanno cedendo le braccia!
Il Nano urla nuove indicazioni al Funambolo più grosso del mondo, e questi con nuovo vigore si tira su facendo sobbalzare Fisher che scuote il capo disperato. Blue dà la schiena all’angolo accostandovisi. Fisher è confuso, inizia col poggiare le gambe sul corner credendo di trovare un appiglio.. ma ora ci sale anche Blue! E TERRIFIC BLUE SI LANCIA IN SENTON FUORI DAL RING SUL CONCRETE SCHIACCIANDO SOTTO LA SUA SCHIENA ARCHIE FISHER!!
La manovra l’hanno subita entrambi, ma Fisher ne risentirà molto più a lungo.

11:35 …. 11:36… 11:37…

I contendenti restano una lunga manciata di secondi privi di senso e il primo a riprendersi è proprio Terrific Blue che afferra Archie per un braccio, ma questi sembra oramai ridotto a un corpo morto.
Frustrato, il Nano ordina a Blue di caricarsi sulle spalle il nemico e lanciarlo dentro di peso, e così viene fatto… NO!
Era una finta! Fisher scivola giù dalla spalla del nemico prima che questi possa scaraventarlo nel quadrato e lo spinge contro il paletto dall’esterno del ring: Terrific Blue impatta col capo e Fisher prende la rincorsa, si aggrappa al corner stesso come fosse un’asta e la usa a mo’ di perno per ruotarci intorno con corpo in verticale ed assestare un calcio di collo piede al volo del nemico che si ritrova stordito con schiena all’apron: e Fisher insiste: SON OF ART (Jumping DDT) fuori dal ring!!
Solleva le braccia vittorioso: combo pazzesca da parte dell’Americano che ride in faccia al Nano con un fare isterico. Si indica e urla di essere il migliore.
Archie rientra nel ring saltellando di gioia…

DeWitt: BlueBird è già in piedi…. io non ci credo ahaha
Lover: E la faccia di Fisher è tutta un programma!

13: 23… 13:24… 13:25…

Il Rampollo del Missouri non riesce a capacitarsene: Terrific Blue è già tornato in piedi ed è pronto a risalire, mentre il campione sgrana gli occhi e prova a impedirglielo assalendolo mentre è sull’apron, ma rimedia una Chop attraverso le corde che fa eco in tutto il palazzetto!
Terrific Blue è dentro e ne assesta una seconda anche più sonora! Solleva un nemico piegato in due dal dolore… e lo scaglia contro le corde… BIG BOOT sul ritorno!
Fisher è totalmente intontito e si ritrova adesso ad essere scaraventato contro l’angolo e quindi investito da uno Splah in rincorsa!! … cui segue immediato LA BLUEBEAR SLAM!

14:05… 14:06… 14:07..

Lover: Ha capito di doversi sbrigare! Manca circa un minuto alla conclusione del match, e qui rischia di non vincere nessuno!

Il One Man Circus assesta una gomitata cadente a Fisher tanto per gradire ed ora… si prepara al gran finale!! Raggiunge l’angolo… e presto effettuerà la sua camminata lungo la corda più alta. Il Nano pregusta il momento….
MR FURBLE COLPISCE IL NANO!!

Lover: ATTENZIONE! UN ADORABILE PUPAZZONE A FORMA DI SCOIATTOLO STA PRENENDO A PUGNI UNA POVERA PERSONA AFFETTA DA NANISMO!! Qualcuno FILMI questo scempio! Ah, lo stiamo già facendo noi! ahahah…
DeWitt: L’attacco causa però un blocco in Terrific Blue: il funambolo ha perso il suo “burattinaio” e si trova perduto. Resta sulla cima dell’angolo ad osservare la scena non sapendo cosa fare!
Muoviti, maledizione!!

14:48… 14:49 …

Il Nano sguscia via dallo scoiattolo colpendolo col suo bastone e mettendo fuori uso la mascotte: urla al Gigante di lanciarsi senza perder tempo!!
TERRIFIC BLUE SI LANCIA: SPLASH A SEGNO!
COPERTURA!

UNO!!
DUEE!
TREE!!

DeWitt: E’ andata! Il primo punto va a Blue! Terrific Blue schiena il campione e trionfa in questo scontro con… nooo… Non ditemi che…. L’arbitro fa cenno di PAREGGIO!
L’arbitro afferma che il conteggio è arrivato fuori tempo massimo!!
Ci viene mostrato subito un Replay… e porca miseria, il conto di “uno” è arrivato coincidente con lo scattare del quindicesimo minuto! Quei pochi secondi sono risultati fatali!
Fisher quando tornerà dotato di apparato respiratorio sarà ben felice di sapere che si è salvato!
Pareggio, i punti non li prende nessuno e MrFurble è stato determinante stavolta con un aggressività che non gli si era mai vista sfoderare…

Testo nascosto - clicca qui



Tabellone dopo Round 1/3
Testo nascosto - clicca qui




"E' andata bene finora..."

"Ma non sarà sempre così..."

Siamo sul tetto dell'arena di Philadelpahia in cui si terrà "Last Stand for Survival" e la telecamera riprende Steve Barone e Dragon Ninja che fumano appoggiati ad una ringhiera, le maschere sono tirate su il giusto per lasciare scoperti naso e bocca.

DN: "Finché ci hanno mandato contro gente a caso è stato facile... Carne da macello che non sapeva neanche il motivo per cui si trovava sul ring contro di noi... Poi il mese scorso siamo riusciti a fare qualcosa di importante: Puzzle, Aenigma e Zane non erano gli ultimi arrivati, hanno vinto tanto in carriera, molto più di noi, eppure ce l'abbiamo fatta, li abbiamo sconfitti e abbiamo mantenuto i titoli Trios..."

Piccola pausa.

DN: "Ma tu sai benissimo che non potrà andare avanti a lungo..."

SB: "L'Escuela è temibile, sicuramente, ma dopo che abbiamo battuto i TokuLucha dobbiamo avere paura di loro?"

DN: "Non parlo solo di loro..."

Sguardo interrogativo di Steve Barone.

DN: "Parlo anche di Red Kamen..."

SB: "Ehi, cosa stai dicendo? Sei tu che hai detto che potevamo gestirlo! Tu hai detto che ci avrebbe fatto raggiungere il successo e che potevamo sfruttarlo a nostro favore! Cosa è cambiato ora?"

Il tono di voce di Steve Barone è piuttosto risentito ma la risposta di Dragon Ninja è ulteriormente piccata.

DN: "Ricordo benissimo quello che ho detto... Ma ora le cose sono cambiate e lo sai benissimo! Prima era un povero psicopatico manipolabile, un burattino che potevamo manovrare come ci pareva... Ora sta cambiando, sta prendendo sempre più coscienza delle sue capacità e le sfrutta con cinismo... E' sparito per giorni senza dirci nulla e solo da internet abbiamo scoperto che era andato a lottare in Messico per la PELL! Pensi che prima l'avrebbe fatto?"

Barone resta in silenzio.

DN: "No, Steve! Ed è per questo che ti dico che tutto questo non durerà... Teniamo gli occhi aperti!"

SLAM!!!

La porta che conduce al tetto si apre con violenza e i due Hour Rush si voltano di scatto, rimettendo le maschere correttamente sul viso.

SB: "CHI C'E'???"

Sulla porta non c'è nessuno.

???: "Amiciiiii..."

Steve Barone e Dragon Ninja si voltano di nuovo... E RED KAMEN E' DI FRONTE A LORO MENTRE STA IN PIEDI IN EQUILIBRIO SUL CORNICIONE DEL TETTO DELL'ARENA!

DN: "Come diavolo ci sei arrivato lì? Vieni qui, Red Kamen, è pericoloso!"

Il nuovo arrivato non sembra ascoltare le parole del suo partner.

RK: "Cos'è pericoloso? Tentare la sorte in equilibrio tra la vita e la morte? Un amico tradito? La Escuela de Lucha Libre? Io non lo so perché la parola pericolo non appartiene al mio vocabolario... Opplà!"

Red Kamen esegue un salto mortale e atterra nello stesso punto su cui poggiava, quindi scavalca la ringhiera e poggia i piedi sul tetto permettendo a Steve Barone e Dragon Ninja di tirare un sospiro di sollievo.

RK: "Dov'eravate finiti? Vi ho cercato ovunque e non vi ho trovato... Pensavo che mi aveste abbandonato... - Red Kamen piagnucola - Voi non volete abbandonarmi, vero?"

SB: "No, che non ti abbandoneremo... Certo se poi sei tu che scappi in Messico..."

Red Kamen ridacchia.

RK: "Un piccolo fuori programma che non cancella la fedeltà che ho per voi... E questa sera è importante esserci fedeli e avere fiducia l'uno nell'altro. I nostri avversari sono molto uniti perché sono cresciuti nella stessa scuola, si sono allenati allo stesso modo, hanno odiato gli stessi avversari, e per sconfiggerli noi dobbiamo essere più uniti di loro! Datemi le mani!"

Un po' controvoglia i due danno la mano a Red Kamen che ora li incalza.

RK: "Ripetete insieme a me!"

RK: "Noi siamo gli HouRR Rush!"

Steve e Dragon Ninja si guardano per qualche istante prima di accettare di prendere parte a questo teatrino.

SB&DN: "Noi siamo gli HouRR Rush!"

RK: "Noi siamo i JLW Trios Champions!"

SB&DN: "Noi siamo i JLW Trios Champions!"

RK: "Noi vinceremo il Trios Tournament!"

SB&DN: "Noi vinceremo il Trios Tournament!"

RK: "Noi ci vogliamo tanto tanto bene! Eheheheheh!"

SB: "Col cazzo che dico questa minchiata!"

DN: "Steve!"

RK: "Oh non preoccuparti Dragon Ninja... So che Steve ha problemi a esprimere i suoi sentimenti, ma io lo so che sotto sotto mi vuole bene... E so che anche tu me ne vuoi!"

Red Kamen si avvicina a Dragon Ninja ma il suo tono di voce ora è decisamente inquietante.

RK: "Tu non mi tradiresti mai, vero?"

Dragon Ninja deglutisce.

DN: "N-no... Certo che no..."

RK: "Molto bene! Allora siamo tutti d'accordo! Uniti e compatti, annienteremo Annihilator, Sombra Maldita e Ignacio Munoz! Loro sono una scuola, noi siamo uno stile di vita!"

Red Kamen scoppia a ridere e entra nella porta per tornare nell'arena. Dragon Ninja e Steve Barone restano in silenzio con una domanda che gli turbina nella testa: quanto potrà continuare ancora questo gioco?

CAMERA FADES



Cactus Mike nella zona interviste, armato di microfono e difronte alle telecamere

CM : ‘’ Ladies e Gentlemen, Damas y Caballeros, ho qui con me tre ospiti per il torneo dei Trios; Sono lieto di presentarvi tre miei compatriot- ‘’

Mike però non riesce a finire, che alla sua sinistra spuntano due membri del trio della Escuela : Sombra Maldita e Ignacio Munoz. Sombra, il mascherato tra i due, fissa Mike, inclinando il capo prima a destra e poi a sinistra, come se lo stesse scrutando. Palese, sul volto dell’intervistatore, una faccia non spaventata, ma sicuramente spaesata, che non sa cosa fare. E’ Ignacio, ora, a prendere parola

IM : ‘’Gringo, ascolta : a noi fa piacere che ci abbiano inviato un nostro hermano per intervistarci, ma vedi… ‘’

Ignacio gesticola con le mani , facendo una smorfia con la faccia

IM : ‘’ … il mio amigo qui, Sombra Maldita, è fissato con strane passioni : per esempio, strappare via la faccia alle persone e metterle su un libro, facendo cosi, un libro con le facce … ‘’

Cactus Mike si allontana di poco, mettendo su una guardia figurativa, mentre Ignacio ghigna sotto il baffetto ce ha

IM : ‘’ Andiamo gringo! Esto es una broma! E’ uno scherzo!! ‘’

Continua a ghignare l’allievo della Escuela, mentre Mike si aggiusta le maniche e torna verso i due

CM : ‘’ Ascoltate, ‘’gringos’’ : sono qui per farvi un’intervista, ci tengo perché siete la mia gente, ma un altro di questi scherzi, e l’intervista ve la fate da soli. Claro?’’

Deciso ora Cactus Mike, mentre Ignacio e Sombra Maldita si scambiano degli sguardi, annuendo e tornando poi verso Mike

IM : ‘’ Muy Bien, chiedi pure, ‘’amigo’’ ‘’

MC : ‘’ Stasera voi non solo avrete l’opportunità di passare il turno nel torneo della Jack Leone Wrestling, ma avrete anche l’opportunità di vincere le ambite cinture Trios. Pensieri a riguardo?’’

Adesso è Sombra Maldita a prendere parola, e lo fa con una voce sibillante, quasi come se avesse la lingua biforcuta, come un serpente

SM : ‘’ I nossstri pensssieri… a riguardo sssono che non temiamo i nosstri avverssari! Sssappiamo che loro tre sssono passsati sconfiggendo un trio formato da Kamen Zane e sssuoi amici di merenda…. Ma noi sssiamo meglio di loro; Noi sssomos mejoresss di Zane e dei suoi amichetti… ‘’

IM : ‘’ Quello che il mio amigo qui sta cercando di dire, è per l’appunto, che noi siamo migliori di Zane e dei suoi amici del … ‘’Tokulucha’’…’’

Munoz sta trattenendo le risate, tornando poi serio

IM : ‘’ … E quindi, per i nostri avversari , le cose si complicheranno molto, perché non stanno affrontando tres perros che giocano a fare i supereroi, ma stanno affrontando il mejor trios di tutto l’attuale panorama di Lucha del mundo! ‘’

Torna ora Sombra Maldita a parlare

SM : ‘’ Red Kamen… Dragon Ninja… Steve Barone… tre vittime sssacrificabili per i nostri fini, per rendere fiero il maessstro…’’

Cactus sembra un momento spiazzato dalla frase di Sombra, e quindi, Ignacio subentra ancora

IM : ‘’ Vedi, caro ‘’amigo’’ , il fatto è questo : questa è la nostra seconda occasione di prendere due piccioni con una fava : abbiamo già deluso una volta il nostro maestro El Jefe… una volta di troppo, e ne abbiamo subito le conseguenze. Ma è sempre grazie a lui, se abbiamo avuto questa possibilità di poterci riscattare….e non intendiamo deluderlo ancora una volta’’

Pausa di Ignacio, con Mike che fa per portare il microfono alla bocca, ma Ignacio lo ferma

IM : ‘’ Scusa, non ho ancora finito : vedi, però ci siamo resi conto di una cosa. Abbiamo constatato che, ogni volta che arriviamo cosi vicino …’’

Mano destra di Ignacio che avvicina indice e pollice

IM : ‘’ …COSI VICINO… qualcuno o qualcosa ci impedisce di portare a casa il pin finale, e la cosa ci da molto, molto fastidio… e siamo pieni di rabbia , molta rabbia. Ora, io e Sombra Maldita insieme siamo pericolosi, ma Annihilator…. Oooh , lui quando è incazzato… beh, perché spoilerare ai nostri avversari cosa gli aspetta esta noche, quando entreranno con noi nel ring?’’

Ignacio se la ride ancora, mentre Mike riporta il microfono dalla sua

MC : ‘’ Ecco, a tal proposito, dov’è Annihilator? Volevo avere anche un suo parere in merito…’’

Ignacio e Sombra Maldita si guardano, poi tornano a guardare Cactus Mike

SM : ‘’ Perdi il tuo tempo, lui non è di… molte parole… ‘’

IM : ‘’… E poi… ‘’

Ignacio fa cenno a Mike di guardare dall’altro lato, cosa che il messicano fa , con le immagini che seguono il suo sguardo… ed inquadrano la grande e possente figura di Annihilator , con le braccia incrociate e petto e busto che si gonfiano e sgonfiano quando respira. Lo sguardo del gigante si posa su Cactus Mike, ma è uno sguardo vuoto, visto che la maschera da teschio copre completamente il volto del lottatore, occhi compresi. Mike torna ora sul duo di Sombra e Munoz

IM : ‘’ Se questo è tutto, amigo, noi andremo a prepararci per il nostro incontro; E se dovessimo vincere… anzi no, QUANDO vinceremo… sarai invitato al nostro party di vittoria. Abbiamo ancora da farne uno , e stasera faremo jackpot ‘’

Altra risatina da parte di Munoz, mentre i due si allontanano , successivamente seguiti da Annihilator



DeWitt: Siamo al match fra gli HouR RRush e la Escudo, no, Espada, anzi, Escuela de… El, dillo tu.
Silente: La Escuela de Lucha de los Hermanos, che ci vuole a dirlo?
Alfonso: Piraña.
Lover: Wow, Alf, sai pure lo spagnolo?
Silente: L’arbitro Clark Gable è pronto ad arbitrare il Trios match.
Alfonso: Clark f’n Gable? L’attore?
Lover: Ma ricordavo che fosse morto da tempo.
Alfonso: Eh, sai com’è, al giorno d’oggi si usa la clonazione o si creano burattini come in Westworld.
DeWitt: Ma no, è un arbitro che si chiama così, cosa andate a pensare con le vostre menti astruse!

Match 5: JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Escuela de Lucha de los Hermanos (Annihilator & Sombra Maldita & Ignacio Munoz)
Referee: Clark Gable

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush (Red Kamen & Dragon Ninja & Steve Barone) [trio] 5-0
Escuela de Lucha de los Hermanos (Annihilator & Sombra Maldita & Ignacio Munoz) [trio] 1-0

Ingresso per i campioni Trios, gli imbattuti HouR RRush. Mesi fa si pensava che la Trinidad fosse insuperabile come trio, poi sono arrivati loro e ci hanno dimostrato il contrario, che l’unica squadra dominante nei match a tre lottatori sono loro. Red Kamen non è facile da gestire per i suoi compagni, eppure risulta spesso decisivo. Questo torneo rappresenta la volontà della JLW di trovare rivali in grado di fronteggiarli, e stasera i loro rivali vengono dall’esterno, dal Total War Project e dalla PELL.
I Rudos della Escuela hanno sconfitto i Marvels III per accedere a questa semifinale e stasera sono in lotta per le cinture trio.

L’intervistatrice Easy Friend chiede a una nonnina nel pubblico per chi tifa e lei risponde “i Red Kamen, son bravi matoch!” Ci è pure toccata la nonnina con l’accento marcato che associa l’idea dell’uomo squadra.

Lover: Sarà un gran match con questi sei lottatori, basato sul rispetto reciproco.
Alfonso: Dici così, ma hai mai visto lottare i Rudos della Escuela?
Lover: No!
Alfonso: Allora soffrirai per le loro tattiche.

L’arbitro Gable dà il via alla sfida, si affrontano Steve Barone e Sombra Maldita.
PATADA DE LA SOMBRA per iniziare, un Enzuigiri, seguito da una DDT a catena. L’Escuela parte alla grande e c’è già il primo TAG. Entra Ignacio Munoz, che esegue un Flapjack sul rivale, ma Sombra si approfitta del cambio appena dato per connettere con l’ALTA CAIDA, la Senton Bomb prima di uscire dal ring.
Il pubblico non riesce a fischiare perché lo spettacolo è avvincente.

Barone non ha fatto molto e le tattiche sporche degli avversari si sono rivelate fastidiose, anche lui va a dare il cambio.
TAG per Dragon Ninja, che connette con un Running Double High Knee ai danni di Munoz, poi esegue una DRAGONRANA.
Fantastica manovra! Questa è Lucha.

Fan: Lucha, Lucha, Lucha.
Silente: Il migliore stile di lotta si fa riconoscere anche stavolta.
DeWitt: Lo sai che Dragon Ninja è giapponese?

HAIKU ai danni di Munoz, un devastante STO.
Poi arriva il cambio, TAG per Red Kamen.
Il wrestler più carismatico del trio si scatena e connette immediatamente con il TEXAS PILEDRIVER, andando a schienare Munoz.
1…
2…
Solo conto di due.
Era inevitabile una reazione a questo punto della sfida.
Sombra interviene e getta Red Kamen contro l’angolo, permettendo così al compagno di avvicinarsi all’angolo.
TAG per Annihilator, ora ci sono i due pezzi principali della sfida!

Red Kamen contro Annihilator. Un confronto atteso e acceso fin dalle prime battute. Kamen con i suoi 84 kg viene schiacciati nell’offensiva dai 109 kg del rivale, che lo scaraventa a terra con un Body Slam, poi prova il Big Boot ma l’avversario risponde con uno Springboard Corkscrew Roundhouse Kick. Calcio rotante dopo lo slancio alle corde che gli permettere di abbattere il rivale.

Red Kamen ci crede e sale all’angolo.
450° SPLASH A SEGNO!
1…
2…
No Way.

Annihilator si salva anche da una manovra devastante come quella. I suoi compagni chiedono il cambio, ma… ma… il wrestler sfrutta l’inganno, facendo credere a Kamen di volere quel cambio per poi attaccarlo a tradimento con l’ASESINO, la Clothesline. L’avversario impatta a terra.
Booooooooooo.
Veramente scorretto! Ora arriva il cambio, TAG per Sombra, che va per la COMBINACION DESTRUCTIVE, ginocchiata alla faccia e Crossface.
Manovra che potrebbe portare Kamen a cedere.
Dragon Ninja e Steve Barone intervengono e trascinano Sombra Maldita alle corde… Double Rope Hung DDT.
Clamoroso! La manovra di coppia va a segno. Red Kamen va allo schienamento.
1…
2…
Interviene Ignacio Munoz, che ferma il conteggio e rifila all’Araña Roja un devastante Fisherman’s Suplex.

Silente: I Rudos conoscono come mettersi in gioco, stanno sventando tutti i piani degli HouR RRush, ora riconosco che le cinture Trios sono veramente a rischio questa sera.
DeWitt: Hanno trovato avversari scorretti che mettono alla prova le loro tattiche.

TAG.
Torna sul ring Annihilator, che vuole dare il colpo di grazia a Red Kamen.

OSCURECIMIENTO.
Superkick!
Ma l’avversario lo evita e contrattacca con la Snap DDT.
1…
Solo conto di uno?!?
Il wrestler con la maschera da ragno getta l’avversario alle corde e poi lo scaraventa all’esterno con un Dropkick, sembra pronto a lanciarsi di fuori.
Springboard Corkscrew Moonsault.
WHAT A FREAKING MOVE!


Red Kamen rischia tutto e travolge Annihilator.
Sombra Maldita e Ignacio Munoz si lanciano all’esterno rispettivamente con un Pescado e uno Springboard Crossbody, travolgendo due volte Kamen.
Dragon Ninja non si fa pregare e va per la PHOENIX SPLASH, colpendo Munoz, mentre Steve Barone va per un MONKEY FLIP dall’apron ring su Sombra.
Tutto spettacolare.
MA CHE COMBINAZIONE È STATA?!?

Fan: Lucha, Lucha, Lucha.
Silente: E di nuovo si sente il grido allo stile di lotta supremo.
DeWitt: Vai a vedere che sotto sotto non sei messicano o portoricano ma sei negr…
Alfonso: Dicevi, ‘fratello’?
DeWitt: Nulla, mi si era inceppata la lingua.

Red Kamen e Annihilator sono ancora gli uomini legali della sfida, lo spietato Araña Roja riporta sul ring l’avversario della Escuela e lo va a schienare perché dopo tutta quell’azione dovrebbe avergli prosciugato le forze.
1…
2…
NO!
Non basta ancora.
Posizione di RRRulebreaker, il Cradle Piledriver, ma Annihilator sguscia via.
HURRICANRANA del lottatore su Kamen, poi arriva il Victory Roll dalla terza corda.
1…
2…
No. No. No.
Ancora equilibrio in questa fase finale.

Sia Kamen che Annihilator hanno bisogno di un cambio.
Doppio TAG. Entrano Dragon Ninja e Sombra Maldita, probabilmente saranno loro due a decidere le sorti della sfida.

OH MY GOD!
Non è possibile.
Un altro HAIKU, l’STO devastante. La manovra con il nome dello stile letterario permette a Dragon Ninja di salire alle corde.
Ma gli avversari sono lì presenti.
Ignacio Munoz cerca di assalirlo, ma Red Kamen lo afferra e lo trascina giù.
SPANISH FLY DALL’APRON?!?
Che roba ha fatto Kamen???
Annihilator vede invece contrapporsi Steve Barone, che lo blocca nella PAYMENT DAY, la Mutoh Lock.
Dall’alto, Dragon Ninja si lancia con la sua manovra finale.

DRAGON’S FIREBREATH.
Corkscrew 450° Splash su Sombra.


1…


2…


3!!!

Vittoria che chiude la sfida e porta uno dei due trio in finale. Ancora una volta Kamen e compagni mantengono le cinture, stavolta a risultare decisivo è Dragon Ninja. Un finale impressionante che si basa sul gioco di squadra. Red Kamen ha collaborato a sufficienza per evitare colpi di scena dell’ultimo momento. E nemmeno stavolta gli HouR RRush hanno trovato i loro mietitori.

Testo nascosto - clicca qui


La Escuela protesta per la decisione dell’arbitro a nome di Annihilator e Mr. Clark Gable, davanti a tutti, ribadisce la sua sentenza. “Frankly my dear, I don’t give a damn!”

Alfonso: Okay, ora mi sono convinto che quello è il vero Clark Gable.
DeWitt: Be’, è nato così…
Silente: Gli HouR RRush accedono alla finale del torneo, e fra pochi giorni sapremo chi saranno i loro avversari, Trinidad o Deadly Premonition.
Lover: Sarà un grande scontro, non perdetevi Extreme Hell che ci siamo noi a commentare.
Alfonso: Tranne me…
Silente: Meglio così!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com