È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.467
Post: 23.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:58
 
Quota

Ci troviamo nei backstage della JLW, in prossimità degli spogliato; seduto su una panchina troviamo l’Awesome Star: Jeff Houston accompagnato dal suo immancabile fratello: Zachary. L’ultimo sembra molto trepidante, al contrario del fratello che sembra essere affaccendo con il gel. Il primo a parlare è Zack, completo elegante per lui, giacca, cravatta, mocalsini e occhiali scuri, capelli raccolti per lui ed un portamento azzimato. Si schiarisce la voce e inizia a ciarlare

ZH: “Jeff! Voglio che tu sia comprensivo, ammetto che nelle ultime puntate noto un leggero miglioramento in te, stai facendo passi da gigante e dall’incontro che ti vedeva contrapposto ad Ethan Joel Simond, si vede che ci metti più passione in questo lavoro. Combatti a ritmi irrefrenabili, sei molto più spericolato e non ti curi più di essere un modello, anzi hai accettato senza battere ciglio di accettare le condizioni del Killer.”

Svariati minuti di silenzio, Jeff non da riscontri, sembra non aver sentito nemmeno una parola di quello che dice il fratello e con un espressione riarsa, risponde nel modo più superficiale possibile.

JH: “Vai avanti.”

Zachary sorride, compie qualche passo avanti e raggiunge la postazione dove si trova il fratello, il suo volto emana decoro. Houston si schiarisce ancora la voce e ricomincia a ciarlare in tutta tranquillità, poggiando una mano sulla spalla minore

ZH: “Sui social sei davvero seguito, ormai non ti appellano più solo l’attributo di strafigo, ma anche come grande lavoratore sia da passerella si da ring.”

JH: “Ottimo.”

ZH: “Il fatto è che io voglio che tu non parti determinato e che non ti monti la testa con tutti questi complimenti, stasera c’è qualcosa di più valoroso in ballo che un semplice titolo, stasera in palio ci sarà il tuo volto e perdere equivale a sfigurarlo.”

Jeff si volta lentamente da parte del fratello e oltre a notare il suo classico abbigliamento da Zoolander, ci accorgiamo dei suoi lineamenti visivi che evidenziano l’irruenza di The Finest Perception. Jeffrey manifesta un tono marcato.

JH: “È questo quello che pensi Zack? Pensi che io sia un montato.”

ZH: “Non esattamente.”

JH: “Si hai detto proprio così. Tu hai sempre cercato di mettermi con i piedi per terra perché provi invidia per me che ho portato avanti il nostro cognome. Ma sai una cosa? È da quando ho vinto il King Of Mountain che è cominciata la mia rivalsa e che mi ha portato ad intraprendere il cammino. Io sono ormai un artista di questa arte e devo portare all’apice questo sport ed intrattenimento.”

Jeff si rivolge da parte della telecamera e continua a discorrere mantenendo la stessa veemenza che abbiamo notato in precedenza. The Flevah punta diverse volte il dito contro l’obbiettivo

JH: “Stasera quel folle demenziale avrà una bella opera d’arte infierita sul suo volto e col suo sangue ci metterò la mia firma sul suo titolo. Il mio volto seppure subirà sollecitazioni non sarà mai eguale al vostro. My awesome level is over 9000 baby.”



Le telecamere ci portano nel camerino del Nana-san-ichi butai Champion.
Ichi è seduto, cintura in spalla, guarda fisso nella ripresa. Ha il volto piuttosto teso e concentrato.
Indossa un vestito bianco con una camicia viola, esente da cravatta.

“Stasera è arrivato il momento di difendere quello che ho conquistato grazie al dolore e all'abnegazione.
Nessuno, e voglio mettere un'enfasi particolare sulla parola nessuno, ha meno possibilità di privarmi di questa onorificenza di Jeff Houston.”

Ichi si lascia scappare un ghigno, poi prosegue il suo discorso.

“Certo, la mia è un'affermazione più che sfrontata, ma lasciatevi spiegare il mio punto di vista.
Jeff Houston non ha nulla a che fare con questo business, il suo è un animo corrotto dalla futilità dell'apparenza, dall'inutilità del volersi mostrare agli altri per poter vendere un prodotto, qualcosa che non ha davvero alcun legame con il combattimento, la lotta, che è qualcosa che non lascia scampo all'apparire, ma che necessita di spirito di sacrificio e di tanta concretezza.”

Ichisake accarezza con cura la sua cintura, sembra davvero soddisfatto dei suoi risultati.

“Stasera Jeff Houston verrà messo a dura prova, questo posso assicurarvelo.
Jeff, non prenderla come una questione personale, ma come una dimostrazione a tutte le persone che come te credono che in questo business bisogna vendere un prodotto, piuttosto che lottare per ottenere dei risultati.
Sul ring dimostrerò che il tuo bel visino immacolato non è altro che la maschera che ogni giorno ognuno di quei vermi che postano merda su instagram o qualsiasi altro social network indossano per nascondersi dalla verità, dalla vita.”

il Killer si sposta i capelli dal viso con un gesto rozzo e scoordinato.

“Questa, sì proprio questa accozzaglia di pelle, è il volto di un lottatore, di un campione.
Cicatrici, segni e imperfezioni. Quasi una mappa che traccia il percorso della mia carriera e che pone una X proprio su questa cintura, solo che dopo non c'è nessuna bottiglia di rum, ma solo tanto sangue e sudore.”

Ichi sposta la cintura e la sposta su un tavolino accanto alla sua poltrona.

“Stasera ci sarà un punto di svolta nella tua vita, mio caro Jeff.
Sul ring avverrà qualcosa di incredibile, e quasi sono felice di essere il co-protagonista di questa piccola parentesi della tua carriera. Stasera o sei dentro o sei fuori Jeff, stasera il dolore toccherà finalmente le tue gote e credimi ti segnerà non solo sulla pelle, ma penetrerà fino ai meandri del tuo animo.
Sul ring, oltre a veder scorrere via la possibilità di appropriarti di tutto quello che è mio di diritto, scoprirai finalmente se sei degno di continuare questa tua avventura o di farti da parte e dare la possibilità ai professionisti di incontrare il proprio destino sul mat e affrontare il dolore che ci spetta, ovvero la nostra ricompensa per il sangue sputato in palestra.

Ichi si alza e si aggiusta la giacca.

“Non sono un tipo da vestito, ma per una volta ho voluto indossare i panni di chi mi sta difronte per immedesimarmi. Credimi, non ti piacerà.
Ci vediamo lì fuori, Jeff...”

CAMERA FADES



DeWitt: Siamo alla prima sfida titolata in singolo dello show. Il nuovo Custom Champion, Ichisake Katsunan, ha rinominato la cintura Unit 731 Championship, ovviamente in giapponese.
Lover: Ma io sono americano!
Alfonso: E io sono sudafricano ma parlo anche giapponese.
Lover: Perché tu sei un CattoDemo.
Alfonso: Ma se sono Anarco-Buddista!
Silente: Jeff Houston ha una grande opportunità, ma la stipulazione non gioca a suo favore. Bisogna torturare il proprio avversario fino a farlo cedere, pensate davvero che Ichi con tutte le sue cicatrici possa cedere? Io dico che Jeff è un modello, come reagirebbe a trovarsi con il viso sfigurato?
Alfonso: Probabilmente denuncia Mr. Khan, Ichi e pure quel grande stronzo di El Silente.
Silente: Ma io che c’entro? Amo il Wrestling puro, non l’hard de core.

Match 3: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Jeff Houston [Torture I Quit match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Ichi “The Killer” 4-2
Jeff Houston 1-3


TV PARTY TONIGHT!
Jeff Houston è pronto a fare baccano sul ring e suo fratello Zack si porta dietro una tromba da stadio di quelle irritanti. Vuuuuuuuuuuuuuuuuuu, fa veramente rumore. L’Awesome Model festeggia sul ring questa opportunità titolata, anche se appare perplesso dal rischio di farsi sfigurare e non poter più sfilare. Ce lo vedete Jeff Houston senza il suo bel viso da modello?


Acid Bath Vampire – Macabre.
Arriva il più temibile avversario per Jeff, il campione dell’Unità 731 Ichisake Katsunan. “The Killer” sale sul ring e mostra un rasoio in suo possesso, è pronto a far sanguinare l’avversario, ma non sarà sufficiente, deve torturarlo per farlo cedere. Sarà una sfida micidiale!

DeWitt: Si comincia, mi chiedo davvero quante speranze abbia Jeff in questa stipulazione.

Il campione parte all’attacco con una Flat Over DDT, che viene connessa all’istante, spiazzando Houston. Poi è tempo dello Snapmare and Headlock, una manovra sempre efficace. Zack batte contro l’apron ring all’esterno per dare la carica al fratello, che si libera e connette con il DOWN YOU GO, Hangman’s Neckbreaker, che grande mossa!

“Houston, we have a problem!”
Il lottatore pare rilassato nonostante la stipulazione e si fa passare qualcosa da Zackary, si tratta di un machete di legno.
Con un’abilità nel maneggiarla degna dei migliori slasher, lo trafigge ripetutamente al petto, ma non c’è sangue, solo dolore implicito dovuto all’impatto del legno con il corpo umano.


E a seguire arriva il DRAGON COOLBORN, Chickenwing Crossface micidiale.

“Do you wanna quit?”

Ovviamente la risposta è il silenzio, l’assassino ride nel sentirsi chiedere una domanda del genere, come può cedere quando non è nemmeno stato eliminato? Si diverte e la sua espressione è divertita.

CUTTER di reazione del campione, seguita dallo Spinning Head Scissors che va a segno e fa volare Jeff fuori dal ring. Zack si avvicina a lui per rialzarlo di fretta… ma arriva il PESCADO, entrambi gli Awesome Brothers vengono travolti.

Lover: 1… 2… 3… tutti a casa!
Silente: Ma se è un Torture I Quit match.
Alfonso: Voglio vedere trionfare Jeff, sarebbe una grande conclusione per la sfida.

L’Awesome Model finalmente reagisce e lo fa con un TEXAS PILEDRIVER all’esterno del ring. Questo può dargli la possibilità di agire e sia lui che Zack si armano di sedia.
CON-CHAIR-TO degli Awesome Brothers, che non smettono di attaccare il rivale con aggressività. Colpi brutali uno dopo l’altro ai danni di Ichi, addirittura sediate al volto per debilitarlo.

“Do you wanna quit? Pretty please…”

Jeff prova il metodo gentile, ma quando Ichi rimane in silenzio, Zack lo colpisce con una sediata violentissima al volto.
CHAIRSHOT!!!
Che colpo brutale, Jeff se ne approfitta con una DDT sulla sedia, tramortendolo. Questa inizia finalmente a sembrare una tortura e meno un match di Wrestling.

Lover: Il potere dell’amore e dell’amicizia porrà fine a questo massacro.
Alfonso: Ne dubito, Jimmy, i due lottatori sono autorizzati a torturare il proprio avversario e stanno iniziando a divertirsi.

Jeff e Zack decidono di passare all’azione dura e cruda, estraggono da sotto al ring un tavolo chiodato e lo posizionano appena sotto al ring. Ma Ichi con una manovra degna di un prestigiatore esegue un Double Bulldog ed atterra entrambi, impedendo loro di afferrarlo. Stavolta è il killer a entrare in azione e afferra Jeff, pronto a scagliarlo sul tavolo.


ACID BLOOD!
Crucifix DDT sul tavolo chiodato.

Craaaaaaaaaaaaash.
Il tavolo si spezza e Jeff viene sommerso da chiodi, perciò il campione può infierire su di lui, premendo il piede sulla sua nuca per spingerlo con la fronte e gli occhi sopra ai chiodi, cerca di sfregarlo su di essi.

DeWitt: Questo è pericoloso, un chiodo negli occhi può accecarlo.
Silente: E un chiodo al labbro può sfregiarlo per sempre.
Lover: Che apprensione mi fate venire.
Alfonso: E un chiodo alla gola può ammazzarlo.
Lover: Ma fermate questo scempio al Wrestling!

Ichisake viene fischiato dal pubblico, che sotto sotto si sta divertendo con questa stipulazione.

Jeff viene girato di petto, poi Ichi sale sul ring e poi all’angolo, dove si lancia di sotto con un 630° Splash… ma Zack trascina via il fratello.
IMPATTO A VUOTO DEL CAMPIONE!

Il Finest Perception entra in gioco e aiuta Jeff, attaccando l’avversario con l’INSIDE OUT, la sua manovra finale.
Inverted DDT.

Ichi è nel mondo dei sogni! Perciò non può nemmeno cedere. Va torturato e sottoposto ad agonia totale.
Se Jeff non può farlo perché sta ancora soffrendo, è il turno di Zackary, che afferra delle corde spesse e le appoggia all’angolo, poi infila un cappio alla gola di Ichisake. LO VUOLE IMPICCARE?!?
Il lottatore sale sul ring e tira la corda, sollevando Ichi da terra, costringendolo a risvegliarsi, altrimenti verrà ammazzato. Ichi si dimena, ma la tortura è veramente efficace.

“Quit, right here, right now!”

Zack lo minaccia, vuole vederlo fuori dai giochi e questa sfida è praticamente stata un due contro uno, è l’unico modo per riversare il vantaggio implicito a favore di Ichi, che invece ancora mantiene il silenzio, non cede, non si lamenta, rimane lì a dimenarsi.
A quel punto, Zack lo solleva da terra un’altra volta, pronto a impiccarlo. A quanto pare, l’unico modo per costringere un assassino alla resa è quello di ucciderlo, e poi vedere se è riuscito a tornare indietro come i cattivi dei film.
Ichi sembra soffocare, ma ha un’arma con sé… il suo rasoio, che usa per sfregare la corda spessa. Un po’ alla volta riesce a liberarsi.
Zack capisce di essere in difficoltà e lo vede arrivare verso di lui.


THE LAST BREATH.
Buisaku Knee Kick!

Zack Houston viene distrutto da questa manovra e rimane KO al centro del quadrato.

Ma attenzione, boato del pubblico perché Jeff Houston ritorna di corsa e solleva Ichi con l’AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster.
A SEGNO. A SEGNO.

Non è finita, arriva lo ZOOLANDER.
Shining Wizard con una posa da modello, anche se il volto dell’Awesome Model è sanguinanto.

Gran manovra risolutiva, Jeff vuole far cedere l’avversario.

“Shut up and Quit!”

Una frase un po’ ironica per quella situazione, visto che Ichi ha mantenuto il silenzio fino a quel momento.
Ichisake non riesce a rialzarsi da terra, ma non cede, non vuole saperne.
Jeff afferra il suo rasoio e comincia ad aprirlo dalla parte alta del petto, tagliandolo in giù.

Alfonso: Quello è un taglio da autopsia!
Silente: Come fai a saperlo?
Alfonso: Perché l’ho incisa su tua madre per coprire le mie tracce dopo averla ammazzata di goduria mentre facevamo l’amore.
Silente: Ah, capisco, ha senso. Ehi, ma se non sai nemmeno la mia identità!
Lover: Non fidarti di Trollfonso.

La situazione per il killer è critica. Jeff gli urla addosso.

“DO YOU WANNA QUIT?”

E poi porta il microfono sulla bocca dell’avversario, mimando il gesto del labiale mentre gliela apre e gliela chiude.

“I QUIT. I QUIT.”

Boato del pubblico… suona la campanella!

Abbiamo un nuovo campione Cu… COSA?!?

Hector Tegredo non si fa fregare da questa tattica subdola e fa cenno che la voce è di Jeff Houston. Perciò è stato lui a cedere.

NOOOOOOOOOOOOO. MA QUESTA È UNA TRUFFA!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Voglio specificarlo per chi non ci ha capito nulla. Jeff Houston NON ha ceduto, NON si è arreso e anzi ha dominato nel finale.
Silente: Io ho sentito pronunciare ‘I Quit’ e proveniva dalla bocca di Jeff Houston.
Lover: Ma ha mosso la bocca di Ichi, è chiaro che volesse far vedere che è stato lui a cedere.
Silente: E ti pare che abbia ceduto?

Il campione si rialza da terra e afferra la sua cintura, Jeff porta via il fratello Zack. Non ha perso, non è stato sconfitto, ma il risultato gli è andato contro. Sembra incredibile che tutto il suo dominio nella fase finale non abbia avuto l’effetto sperato. Questa è la vittoria meno vittoriosa di sempre, nonostante si meritasse quella cintura.
Forse, è impossibile far cedere Ichisake Katsunan dopo una tortura!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com