È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #15: Last Stand for Survival

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.467
Post: 23.231
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2016 19:56
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Last Stand for Survival
11 dicembre 2016
@Philadelphia (Pennsylvania)
3x03; JLW Event #15

Quindicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Terzo evento della Terza Stagione della JLW.


* Match 1: Zombie Giack (w/ Zombie Nation) vs Vicious Morton (w/ Gimmick Trashbin) [Singapore Canes match]
* Match 2, JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Sal 'La' Ruspa)
* Match 3: Kim Popart vs Madame Lucha [JLW vs CAL Interpromotional match]
* Match 4: The Executioner vs Dionysus (w/ The Beggar)
* Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado


Match 1: Zombie Giack (w/ Zombie Nation) vs Vicious Morton (w/ Gimmick Trashbin) [Singapore Canes match]
Collisione a non finire fra la Zombie Nation e il Gimmick Trashbin. Vicious colpisce in modo vizioso con la Singapore Cane e sembra a un passo dalla vittoria, ma Giack non vuole saperne di morire e recupera, stritolando l’avversario per poi chiudere con la Fulci (Styles Clash).
1… 2… 3. Vittoria per Giack, che festeggia con la Zombie Nation.
Vincitore via schienamento (7:35): Zombie Giack

8-big Galloway si risveglia nel retro di un furgone, è stato rapito da… Old Hero?!? Il Re di Boletaria lo conduce nel suo regno nebbioso e gli dice che se riuscirà a completare la ‘sfida’ gli concederà l’onore di battersi contro di lui, altrimenti perirà nel provare a superare le difficoltà.

Match 2, JLW Stable Championships: Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) (c) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Sal 'La' Ruspa)
Difesa delle cinture Stable (o Atomicos se preferite chiamarle così) della Chaotic Existence Next, che ha un netto vantaggio sugli avversari ma subisce una battuta d’arresto quando Tony Civili con un cartello dei lavori in corso tramortisce McGuire alla testa, che viene portato via in barella. Anche 3 contro 4, i caotici riescono ad avere la meglio. Mask of Sorrow chiude con il Final Act (630° Senton Bomb) su Bogdan Filitov.
1… 2… 3.
I caotici ottengono un altro successo e sembrano inarrestabili in gruppo.
Vincitori via schienamento (12:18) e ancora JLW Stable Champions: Chaotic Existence Next

Madame Lucha è nel backstage, sigaretta in bocca, occhiaie spesse, osserva nel vuoto mentre con disinteresse impugna un disco singolo di Kim Popart. La osserva e pensa “mediocre”, poi getta nel bidone il disco.

Match 3: Kim Popart vs Madame Lucha [JLW vs CAL Interpromotional match]
La pop idol fa il possibile per reggere il confronto con la veterana della Lucha Libre, che invece combatte con uno stile duro e crudo, avvantaggiandosi. Kim viene gettata contro l’apron ring scoperto e l’avversaria poi la chiude nella Cerrajera, ma lei non cede. Dragon Suplex di Madame Lucha con schienamento che non si concretizza. La lottatrice poi applica la Mexican Surfboard e Kim stavolta ha le corde troppo lontane ed è costretta alla resa. Non si può battere una veterana come Madame Lucha!
Vincitrice via sottomissione (9:31): Madame Lucha

Waleone usa un radar circolare verde che lampeggia, perché c’è un tesoro nelle vicinanze, una ‘sfera’, anzi, ‘due sfere’. Queste sfere si trovano nello spogliatoio di Nurse Lisa. L’esploratore si fa coraggio ed entra dalla finestra, vedendo la lottatrice che si riposa nel letto. Waleone nota il suo indumento da infermiera, ma si accorge che c’è qualcun altro nascosto nella stanza… si tratta di Usagi! Il coniglio mascherato lo pugnala ripetutamente con il suo coltello ritraibile, costringendo l’esploratore alla fuga. Solo che Usagi afferra un coltellone da cucina e lo segue, ma viene scaraventato a terra con una Mr. Attitude Adjustement (Fireman’s Carry Driver). Wah, wah, wah, Waleone decide di battersi in ritirata ma almeno ha avuto la meglio su Usagi. Che sia l’inizio di una pessima rivalità?

Match 4: The Executioner vs Dionysus (w/ The Beggar)
Ottimo debutto per l’esecutore di Senigallia, che mena come un boia ai danni del Drunken Master. Lifting Powerbomb clamorosa che sembra mandare KO l’avversario, ma Dionysus ha una reazione lucida, in cui riesce con i suoi calci e le combo di arti marziali a prendere vantaggio, ma l’avversario si rialza dopo aver subito un colpo da KO prima ancora che lui possa iniziare il conteggio.
Chokeslam dell’esecutore, seguito dalla Final Sentence, BIG BOOT.
Dionysus non si rialza più e viene schienato.
1… 2… 3.
It’s over, vittoria al debutto per il wrestler di Senigallia.
Vincitore via schienamento (8:23): The Executioner

Sander Estecado ammette che come artista non si è mai abbassato al livello della gente comune, per lui l’estro è qualcosa di raro e nobile, ma stasera lui vuole essere il fotografo della piazza, quello delle sagre e degli avvenimenti della vita quotidiana, non combatterà per la sua collezione privata ma per conquistare il fascino del pubblico.

Drake Kratos viene messo sotto pressione da John (Corporate) Kratos, che gli dice che stasera deve vincere per dimostrare che la Chaotic Existence Next è la forza dominante del JLW Dojo. Il gruppo è a un passo dal dare il colpo di grazia al dojo e con una sua vittoria saranno loro a dettare le condizioni. Jack Leone si è fidato di un pelato bastardo e ora ne pagherà le conseguenze. Ma prima Drake deve vincere il match contro Estecado.

Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado
Il British Warrior affronta il Dark Photographer in uno scontro violento, dove lui cerca di riprendersi la cintura giocando al limite delle regole e rischiando la squalifica in continuazione. Estecado getta il rivale contro una transenna, ma quando lui rimane all’esterno deve uscire nuovamente per interrompere il conteggio al nove perché altrimenti non potrebbe riprendersi la cintura. Il Designer of Pain trascina Drake sul ring e poi gli applica la Sharpshooter, ma lui ne esce e si libera.
THE ODYSSEY del campione, Sitout lifting double underhook facebuster.
1… 2… solo conto di due!
Arriva la DRAKE STRETCH, ma non è sufficiente perché Estecado si libera. Il wrestler vuole vincere e prova la Cutter, ma Drake riesce ad evitarla.
A CHAOTIC WORLD, il Buisaku Knee Kick!
La manovra va a segno ed Estecado impatta a terra.
1… 2… 3no! Non basta.
Corporate Kratos arriva a bordo ring perché la tensione aumenta, mentre il fotografo oscuro sferra dei pugni violenti alla testa di Drake. E se per l’arbitro va tutto bene, il General Manager fa scattare la squalifica. Drake mantiene la cintura e vince per squalifica fra i fischi del pubblico, non sembra felice della reazione del pubblico mentre John Kratos si congratula con lui.
Vincitore via squalifica (12:20) e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: Drake Kratos

Il British Warrior rifiuta di vincere in quel modo perché non è eroico, perciò chiede di far ripartire la sfida ed Estecado appare soddisfatto.

Main Event, JLW Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos (c) vs Sander Estecado
Il secondo round parte a favore del fotografo, che tuttavia vede Corporate Kratos tornare da lui e afferrargli un piede dall’esterno. Drake non si accorge dell’aiuto del General Manager e rifila un altro CHAOTIC WORLD al rivale.
1… 2… 3.
Vittoria per il campione, ancora scorretta ma lui non lo sa e festeggia con gioia.
Vincitore via schienamento (4:32) e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: Drake Kratos

Corporate Kratos chiama l’intera Chaotic Existence Next a festeggiare… ma le luci si spengono. Compare in scena la Zombie Nation. Glacial Man e Purrfect Gentleman si ritrovano in svantaggio e subiscono un autentico massacro da parte dei componenti della squadra, ma il White Flag Champion Zombie Giack raggiunge il ring con una Golf Buggy, poi si scaglia contro Drake Kratos a colpi di mazza da golf.
Corporate Kratos gli chiede di fermarsi e gli garantisce una title shot per JLW Dojo #66, ma lui non si accontenta. UnDead Driver (Fireman’s Carry Cutter) ai danni del Black Belt Champion. È un trionfo totale per Zombie Giack, che sembra minaccioso nei confronti del dominio della Chaotic Existence Next.





Un-official theme: Streetlight Manifesto - Somewhere in the Between


PEWWWWWWWWWWW.

Jimmy Lover: Ma dov’è il vecchio e caro Boom dei pyro? Cos’è questo Pew?

BOOOOOOOOOOOOOM.
Joooooooooooooooonny.

Lover: Okay, ritademi il Pew.
Chris DeWitt: Benvenuti a tutti i fan del Khanato della Jack Leone Wrestling. Trovo incredibile che ci sia gente che paga il biglietto per vedere i nostri show, tempo fa avevo pure proposto di essere noi a pagare per rimanere qui fino alla fine di un evento.
El Silente: Beh, abbiamo fatto sistemare dei posti letto nell’arena, magari durante le stipulazioni più brutali scatta una bella pennichella.
Alfonso Balwase: Sarà una serata fatta di Wrestling e posti letto. E certe persone sanno come usare al meglio il letto.
Lover: Non si dorme durante uno show di Wrestling, dovrebbe esserci la pena capitale!
DeWitt: Vediamo la card dell’evento, incredibile ma ce l’abbiamo fatta a essere qui anche stasera nel quindicesimo evento mensile della storia della JLW.
Silente: Già, vediamo la line-up.

MAIN CARD
* Match 1: Dion Luxer vs Malcolm Clark [Asylum match]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [Championships can change by DQ or Count-out]
* Match 3: Nana-San-Ichi Butai Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Jeff Houston [Torture I Quit match]
* Match 4: Round Robin Challenge Round 1; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs The Terrific Blue [Extreme Rules match]
* Match 5: JLW Trios Tournament 2016: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III/Escuela
* Match 6: Round Robin Challenge Round 2; JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Völkermord [Extreme Rules match]
* Match 7: Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny) vs John Kramer & Bjorn Ironside [Extreme Rules match]
* Match 8: Final Leader Spot: Ethan Joel Simond vs Keith Gutierrez Sanchez [Steel Cage match]
* Match 9: Star vs Boss: Enfant Prodige vs Mr. Khan [Pure match]
* Match 10: Mistress of Elementals Final match: Atalanta vs Liiva [Last Woman Standing match]
* Main Event: Round Robin Challenge Round 3; JLW World Championship: The Terrific Blue vs Völkermord [Extreme Rules match]


Nota Round Robin Challenge: 3 punti vittoria; 1 punto pareggio (15:00), 0 punti sconfitta. In caso di parità l'ordine prevede Fisher campione, o se i due avversari sono al primo posto a pari punti è The Terrific Blue a uscire con la cintura. L'unico modo per recuperare la cintura per Völkermord è di piazzarsi primo.

Stipulazioni speciali




Per un attimo solo per un attimo ho creduto che tutto fosse vero.
Per un attimo solo per un attimo ho creduto che ne valesse la pena.
Per un attimo solo per un attimo ho creduto di esistere davvero.

Ma cos'è l'esistenza? Posso sapere di esistere davvero? I matti sono in manicomio, io sono fuori. Ma se fossi un matto in manicomio, e la mia follia consistesse nel credere di non essere matto?

Se solo potessi controllarlo.
Se solo potessi controllarlo.
SE SOLO POTESSI CONTROLLARLO.

Potrei essere un avvocato, un manager, una persona rispettata, un padre di famiglia, un saggio, un intelligente, un coerente, un salvatore, un messia.

Ma io non posso controllarlo.
Io ne sono in balia.

Stasera posso vincere. O posso perdere. Non importa.

La vera domanda è: stasera?
Sto scrivendo per me stesso, sto scrivendo nella mia testa, nulla è vero, anche le vostre reazioni non esistono le ho inventate io. La mia parte cattiva vi rende cattivi, la mia parte buona vi rende buoni. Penso che vincerà la parte cattiva. Vince sempre la parte cattiva.

Io sono Malcolm Clark. Io non sono Malcolm Clark.
Vorrei soltanto avere più certezze.



DeWitt: La prima è una sfida ambientata in un manicomio criminale.
Lover: Ma io vedo una cella!
DeWitt: Eh, con un po’ d’immaginazione sarebbe un manicomio criminale. Cioè, non è che possiamo spendere un gran budget per la sfida iniziale.
Lover: Ma Mr. Khan ha i soldi che gli escono dal buco della maschera!
Alfonso: Luxer contro Malcolm, la sfida fra due uomini altamente disturbati, solo che uno la prende sul ridere e l’altro è serio e sadico.

Match 1: Dion Luxer vs Malcolm Clark [Asylum match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Dion Luxer 1-2
Malcolm Clark 1-1

Ed è entrato nella gabbia con oggetti contundenti legati alle pareti anche Malcom Clark! Ricordo che si può vincere tramite fuga dalla gabbia, schienamento o sottomissione e possono essere utilizzati tutti gli oggetti attaccati alla gabbia….. ne vedremo delle belle!.... La campanella suona! Si comincia! Luxer e Clark si chiudono nel solito clinch iniziale al centro del ring, senza indugiare…..Dion Luxer sfrutta la maggiore stazza e s’impone su Malcom Clark spingendolo fino ai turnbuckle! Qui gli afferra il braccio e connette un Irish Whip violentissimo contro il turnbcukle opposto! Clothesline di Luxer su un barcollante Clark! Clark prova a rialzarsi e Luxer lo colpisce di nuovo con una Clothesline! Luxer lo rialza Clark per i capelli……. E lo scaraventa contro la gabbia! The Doctor of Nightmares abbranca Clark……. German Suplex…… German Suplex…… German Suplex! Quasi come Eddie Guerrero! Luxer prova lo schienamento! 1…………..2……Niente da fare!
Clark si rialza con l’aiuto delle corde…… Luxer prova una Zig Zag!.... Malcom Clark si mantiene alle corde! Luxer fallisce! Luxer prova a rialzarsi, ma lo stronzo individuo corre verso di lui, gli afferra la testa e gliela pianta nel mat con una violentissima DDT! …. Luxer prova a rialzarsi, un po’ stordito, ma Malcom se lo carica in spalla……. E connette una Running Powerslam! Clark indietreggia, Luxer non demorde e prova a rialzarsi ancora……. Ma arriva un Rolling Wheel Kick da parte di Clark! Esecuzione perfetta!..... Mr. Funny Brutality decide che la contesa non può andare avanti così! Sono circondati da una cella piena di oggetti contundenti, e che cazzo! Clark scala una parete……. E stacca un Kendo Stick!
Clark scende dalla parete, attende che Luxer si rialzi……. Kendo Stick Shot! In pieno addome! Dion Luxer si piega in due! Ora Clark gli mette il Kendo Stick all’altezza della gola………… Russian Legsweep! Ed il povero Dion Luxer si dimena dal dolore, gli manca il fiato!......... Clark recupera il Kendo Stick…..va vicino al corpo di Luxer……… alza le braccia…… WHAT? Che cazz? In arena risuona “Sul Bel Danubio Blu”…… è tempo di Ode To Joy per Malcom Clark! Mr. Funny Brutality colpisce Luxer col Kendo Stick a tempo di musica!...... Non appena si arresta lascia il kendo stick e si apposta all’angolo……chiama una Malcom In The Middle……. Sta per metterla a segno…..
NOPE! Luxer gli scivola alle spalle! Malcom si gira…. Superkick by Dion Luxer! ……. Luxer aspetta che l’avversario si rialzi……… Calf Kick! Calf Kick perfetto!..... Ed ora scala anche lui una parete alla ricerca di un’oggetto contundente! Vuole la vendetta e subito! Nessuno può oltraggiare il Doctor Of Nightmares in tal modo! ……… Luxer lascia cadere una sedia……..e poi un tavolo, poi balza giù….. afferra la sedia……….. CHAIR SHOT! MAMMA MIA! CHAIR SHOT DEVASTANTE IN PIENO VOLTO!....... Colpo di sedia talmente forte che il dolce viso di Malcom Clark comincia a sanguinare! Luxer sorride sadicamente…….. e comincia a colpire il petto del biondo, ripetutamente e con un colpo più violento dell’altro!...... Rialza Clark…..recupera il kendo stick…….. gli mette un estremità contro il collo………e poi lo sbatte contro il turnbuckle! Clark stramazza a terra, tenendosi la gola! Duro colpo subito per lui!
Ma Luxer non ne ha abbastanza! Recupera il tavolo…… lo apre al centro del ring…. Alza Clark e lo mette a sedere sulla terza corda……….. sta per raggiungerlo……. Ma aspetta……. vede una piccola tanica di benzina sulla parete della cella! Gli occhi gli si illuminano! Cosparge di benzina il tavolo………cerca una scatola di fiammiferi……….. e la trova! ……….. Dion Luxer incendia il tavolo! ….. Il Doctor of Nightmares raggiunge Clark….. gli sferra vari pugni per evitare che la manovra fallisca…………..sale sulla seconda corda dando le spalle a Clark…….. lo abbranca……….. GO HOME DRIVER! GO HOME DRIVER SUL TAVOLO IN FIAMME! MIO DIO! QUANTO SADISMO! E ATTENZIONE, POTREMMO ASSISTERE AD UNA CLAMOROSA VITTORIA! COVER BY DION LUXER! 1………………………..2………………..3NOOOOO!
Malcom Clark si salva per il rotto della cuffia! I due sono ora a terra, acciaccati dopo l’ultimo colpo subito……………… Luxer si rialza per primo………… Clark è a terra, senza forze e sembra che non riesca a rialzarsi….. Luxer approfitta del momento morto per recuperare il fiato…….. poi si avventa su Clark…… Drop Toe Hold Into the Turnbuckle dello stronzo individuo! Ottima strategia di Clark! ……… Clark rialza Luxer……. Belly To Belly Suplex! Clark sale poi sulla seconda corda……….. Tornado DDT!....... Malcom Clark si guarda intorno…….. e non appena vede una mazza da baseball col filo spinato attorno gli si illuminano gli occhi! La prende………. E colpisce Luxer dritto sulla tempia! Anche Dion comincia a sanguinare! Per Clark non è abbastanza però! …….. lo colpisce ripetutamente anche alla schiena! ………. Clark srotola il filo spinato dalla mazza da baseball……… chiude Luxer in una Crippler Crossface e utilizza il filo spinato come leva! ……. La faccia di Luxer sta diventando un lago di sangue, ma non emette un lamento……… si dimena, cerca di liberarsi………… non ce la fa! Allora comincia a strisciare, nonostante la ferita che sta diventando sempre più profonda……………. È vicino………… vicinissimo………. si aggrappa alla corda…….riesce a voltarsi e a scacciare via Clark con vari pugni ben assestati! Il suo volto ora è completamente rosso!
Clark recuper subito la sedia……. La apre…….. alza Luxer………. CALIGOLA’S ACCLAMATION! CALIGOLA’S ACCLAMATION! E LA SEDIA SI DIVIDE IN DUE! MALCOM PROVA LO SCHIENAMENTO! PER LA VITTORIA!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!
NOOOOOOO! Ma di cosa cazzo è fatto Luxer! Kick Out by The Doctor Of Nightmares!
Clark ne è abbastanza! Vuole chiuderla qui! ……….. Recupera il suo cilindro……… e rovescia le puntine da disegno dappertutto! Il ring è pieno!.......... Rialza Luxer…………. Vuole provare a connettere una seconda Caligola’s Acclamation, ma stavolta le conseguenze saranno peggiori per Dion Luxer………… ATTENZIONE! BACK BODY DROP DI LUXER! CLARK FINISCE DRITTO DRITTO SULLE PUNTINE DA DISEGNO! La sua schiena è conficcata da centinaia di puntine da disegno!................. Clark si rialza…….EYE OF PANIC! EYE OF PANIC! SEMPRE SULLE PUNTINE DA DISEGNO! E Malcom ora ha anche il petto pieno di puntine da disegno!..... Cover by Luxer!
1
.
.
.
2
.
.
.
NO!

COUNTER ROLL-UP di Malcolm.

1
.
.
.
2
.
.
.
3!
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un vincitore, questo è un successo che sicuramente può proiettarlo nei piani alti della federazione.
Alfonso: Sicuramente non lo proietta verso le parti basse…
Lover: Le parti basse sono il simbolo dell’amooooooooore.
Silente: E il primo match è andato, ne rimangono altri dieci.
Plooooooooc.
Lover: Cos’è questo suono sferico?
Silente: Mi sono appena cascate le palle… serata lunga.
DeWitt: Come motivare i nostri spettatori – i modi per NON farlo!



PHILADELPHIA - Il giorno prima dello show.

Siamo nella Hall dell'albergo che ospita gran parte del roster JLW.
Marty Hoffmann è seduto su una poltrona, e sta leggendo un singolo foglio di carta, di cui riusciamo a scorgere solo l'intestazione, recante il logo "JLW".
Gli si avvicina il giovane teammate, Avery Reeks, togliendosi gli auricolari collegati al suo iPod.

AR: "Allora vecchio, ce la facciamo una corsetta?"

Il volume, esageratamente alto, che arriva dagli auricolari, ci permette di capire che Reeks sta ascoltando "Gonna Fly Now".

AR: "Non so perchè ma Philly mi ispira un casino... quando vengo qui mi viene sempre voglia di darmi da fare, darci dentro come un pazzo... "

MH: "Sarà l'effetto Rocky."

Reeks si gratta i capelli.

AR: "Si... può darsi."

Quindi si siede sul bracciolo della poltrona dove è già seduto Hoffmann che si scosta, sbuffando.

AR: "Cosa leggi, vecchio?"

MH: "La schedule dello show di domani. Lo sai che combattiamo, vero?"

AR: "Certo che lo so, per chi mi hai preso? Solo che non so contro CHI... da qua, fa vedere."

Reeks legge quindi dopo qualche istante si blocca.

AR: "Ma che cazz... ma è la card dello show dell'altra volta?"

Hoffmann scuote la testa.

AR: "Allora cos'è, il fottuto Giorno della Marmotta? Di nuovo la Trinidad?"

Hoffmann si alza.

MH: "Evidentemente, per questa Federazione siamo l'unico team in grado di fronteggiare i campioni in carica. Dovresti esserne grato."

Avery invece appallottola il foglietto e lo lancia via, stizzito.

AR: "Oh, al diavolo. Se avessi voluto perdere il mio tempo con una coppia di messicani, sarei rimasto a casa a guardare "Anche i ricchi piangono" con Veronica Castro! Non fraintendermi Marty, non è che mi dispiaccia che ci diano la possibilità di vincere quelle cinture, ma avrei preferito qualche avversario più stimolante di una coppia con evidente bisogno di un terapista, col cosplayer di Pablo Escobar a parargli il culo."

MH: "Reeks... stai decisamente sottovalutando i nostri avversari. Ti ricordi com'è finita la volta scorsa? Non prenderli sotto gamba. Siamo a Philadelphia, ragazzo... vuoi trovarti col culo per terra come Clubber Clang nel rematch contro Rocky?"

AR: "Chi...? Clubcosa?"

MH: "Clubber Clang.... Rocky III."

AR: "Hanno fatto un Rocky III? Credevo fosse un franchise iniziato con "Creed"."

MH: "Dimmi che mi stai prendendo per il culo, ti prego."

Reeks sorride, si alza anche lui e colpisce il teammate con un pugno sulla spalla.

AR: "Certo, "buddy". Magari non l'avrò visto al cinema come te, ma ovviamente so di cosa parli. Sai, a pensarci, comincio a capire perchè ci vogliano contrapporre di nuovo ad Elsa ed Ilich. Loro sono marito e moglie, noi... siamo nipote e zio... attempato."

MH: "Reeks, tu sei davvero un figlio di p..."

Prima che possa finire la frase, Reeks molla una chop sul petto di Hoffmann, quindi si allontana.

AR: "Avanti nonnetto, andiamo ad allenarci, altrimenti domani col cazzo che stai dietro ai due latinos!"

Il giovane scapestrato comincia a corricchiare via, lontano dalla portata del teammate, mentre l'immagine sfuma.



Ilich Izturre ed Elsa Este sono seduti su una panchina nel locker room, che per il resto è totalmente vuoto.
Elsa ha un cubetto di ghiaccio in mano e lo fa passare, giocosamente, sulle spalle del marito, che dal canto suo se ne sta seduto, appoggiato al muro, a fissare il soffitto.

EE: “Ci pensi mai a come siamo arrivati a tutto questo? Quando mi hai chiesto di uscire. Te lo immaginavi che saremmo finiti per anni prigionieri di… non so cosa? Io ci penso. Ed è strano. Non so cosa…”
II: “Taglia corto. Ti aiuterò.”

Elsa resta in silenzio per qualche secondo, indecisa su cosa dire.

II: “Ti aiuterò a rovinare il mio migliore amico, a massacrare la persona che ci ha fatto assumere dovunque sia riuscito a farci assumere, è questo quello che vuoi?”

Elsa alza gli occhi per guardare Ilich.

EE: “Sì.”

CAMERA FADES



DeWitt: Il secondo match dell’evento è valido per le cinture di coppia e mi aspetto una bella contesa perché stavolta le cinture cambieranno per qualsiasi intervento esterno, squalifica o conteggio fuori. I due membri della Trinidad dovranno far tutto da soli.
Silente: Ce l’hanno fatta tante volte, non vedo perché dovrebbero fallire questa sera.
DeWitt: I Lethal Weapons sono pronti a conquistare le cinture, questa è una grande opportunità per loro e penso che potrebbero farcela.
Lover: Sarà un buon match, ma battere la Trinidad è un compito difficile per chiunque.

Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [Championships can change by DQ or Count-out]
Referee: Sabrine Laroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [tag] 4-2
Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) [tag] 1-1

Runaway Train di Eric Clapton, gran bel brano per l’ingresso degli sfidanti, i Lethal Weapons, che lo scorso mese hanno subito la loro prima sconfitta in maniera sporca a causa di Keith Gutierrez Sanchez, ragione per cui stasera hanno la certezza che non avverrà nulla di losco a causa della stipulazione severa e a loro vantaggio.

Diablo Rojo… ingresso per i due volte JLW Tag Team Champions, la Trinidad. I messicani salgono sul ring e puntano ad avere un trionfo totale, loro per le cinture di coppia e Sanchez per la leadership di una squadra. Inoltre la Trinidad è in lotta nel JLW Trios Tournament, dove ha raggiunto la semifinale della prossima settimana a Extreme Hell contro i Deadly Premonition.

L’arbitro dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.
Ilich Izturre e Avery Reeks si affrontano fra loro a inizio sfida, vediamo che il campione di coppia getta l’avversario all’angolo e cerca di schiacciarlo con uno Splash, ma lui si toglie e lo travolge con una Clothesline potente, buttandolo al tappeto. L’estremista californiano lo lancia oltre la terza corda, poi si tuffa all’esterno con un Suicide Dive, travolgendolo in pieno.
Elsa decide di intervenire e si lancia con una Hurricanrana dalla terza corda verso l’esterno, colpendo l’avversario.
Sdeeeeeeeeng, Reeks impatta contro la transenna!
Hoffman non sta a guardare e travolge la lottatrice con una Chop Block, facendola impattare a terra, ma Izturre, che è l’uomo legale, connette con lo Spinning Kick su di lui.
Attenzione a Reeks, è lui a prendere vantaggio e connette con il Running Knee Lift ai danni del messicano, poi sale sul ring.
L’arbitro sta ancora effettuando il conteggio all’esterno.
RISCHIAMO DI AVERE UN CAMBIO DI TITOLI PER CONTEGGIO FUORI!


7…

8…

9…

Izturre si salva, rientrando sul ring, ha rischiato pesantemente ma si è salvato. Reeks continua la sua offensiva, e lo travolge con un Rebound Lariat, accompagnato dallo schienamento.

1…

2…

No, non è sufficiente.
Arriva il tag fra i Lethal Weapons, ora è Marty Hoffman a diventare l’uomo legale della sfida.
Il veterano (classe 1973), quindi un over 40, va per il Big Boot, tramortendo il campione, poi lo solleva per il Pumphandle Slam, connettendo anche questo. Arriva un altro tentativo di schienamento.

1…

2…

Ancora nulla da fare.
Elsa Este era quasi intenzionata a intervenire, ma ha avuto fiducia nel compagno.

DeWitt: Gran bello scontro, gli sfidanti sono sulla cresta dell’onda.
Alfonso: Non sentivo quel termine dal 1960!
Lover: Non ho mai visto la Trinidad così in difficoltà, questa può essere davvero la sera del cambio di campioni di coppia, sono convinto che succederà qualcosa.

Posizione di Piledriver, ma Elsa usa il cordino all’angolo per strangolare Hoffman, e l’arbitro fa partire il conteggio. Ricordiamo che la squalifica in questa sfida significa un cambio di campioni!
1… 2… 3… 4… la ragazza molla la presa, ma ha fatto quello che serviva, infatti Izturre va per il TKO, serie di pugni da KO che tramortisce l’avversario.
Hoffman allarga le braccia a terra e viene schienato.


1…


2…


No, niente da fare.
Reeks vuole il cambio, ma sono gli avversari a scambiarsi fra loro. Tag per Elsa Este, che sale all’angolo e si lancia di sotto con EL JIGUERO, Shooting Star Press.
Estremamente pericolosa per un wrestler sopra i 40 anni, potrebbe danneggiarlo seriamente, e lo colpisce!
Arriva lo schienamento.

1…

2…

No, no, no.
Altro miracolo di Hoffman, che tuttavia è dolorante la petto dopo aver subito la manovra estrema in tuffo, una fra le più pericolose nel Wrestling.
Reeks chiede il cambio e allunga il braccio in avanti, per fortuna il veterano di colore ha forza a sufficienza per liberarsi della presenza di Elsa, perciò riesce a dargli il cambio.
Clothesline, Clothesline, poi una terza Clothesline del sovversivo californiano.

CHAPTER ONE: Marty'Spinebuster + Avery's Leg Lariat Combo.
Non c’è scampo per Elsa, impatta a terra e non può più muoversi.

1…

2…

Izturre interviene, scalciando Reeks per poi gettarlo all’angolo.
Posizione di Russian Leg Sweep, ma l’arbitro lo avverte che se dovesse eseguirla sarebbe squalifica immediata, perciò lui rinuncia, avendo comunque salvato Elsa.
La lottatrice rimane a terra e prova una culla a tradimento nei confronti di Reeks.
PIN DAL NULLA!


1…


2…


No.
Nulla da fare.

Silente: Questo match cresce d’intensità, può essere vinto da qualsiasi dei due team.
DeWitt: Qui c’è sempre il rischio di una squalifica, e la Trinidad è ormai sotto ammonizione costante a causa delle tattiche sporche.
Alfonso: Sarebbe tremendo vedere un cambio di titoli per una misera squalifica.
Lover: Concordo, ma le regole vanno rispettate.

Elsa è stanca e dà il cambio a Ilich Izturre. Hotspur si scatena contro Reeks e dopo un Headlock Takedown lo fa vittima di una Spinebuster.
Gran bella manovra, arriva lo schienamento.

1…

2…

Counter Roll-up di Reeks.

1…

2…

2.99!

Ilich ha rischiato la sconfitta, incredibile!

CHAPTER TWO: Avery'Superkick + Marty's Chop Block Combo.

La manovra quasi rischia la squalifica agli sfidanti, ma è estremamente efficace, perciò arriva lo schienamento da parte del californiano.


1…


2…

No. No. No.

Applausi del pubblico per questa sfida clamorosa, Reeks crede nella vittoria e chiama la manovra finale.


PULL THE TRIGGER.
Over the Shoulder Back to Belly Piledriver.
Ma non va a segno, Izturre lo schiaccia a terra sfruttando il suo peso superiore mentre allunga la mano verso Elsa Este mentre cerca lo schienamento.
CHEAP PINFALL.


1…


2…

Hoffman salva la situazione, scalciando le mani di Ilich, ma l’arbitro Sabrine Laroux se la prende con lui, minacciando di squalificarlo e cominciando a contarlo.
Nel frattempo, Elsa se ne approfitta e sale sul ring per eseguire il LANZA DEL ESTE.
SPEAR!!!
Ma l’avversario si toglie e lei colpisce in pieno l’arbitro alle spalle. Laroux va a terra.

E ORA CHE SI FA?
I Lethal Weapons se ne approfittano e dopo aver gettato Elsa fuori dal ring vanno per la manovra finale su Ilich Izturre.

"You, Motherfucker": Marty's Backbreaker Hold + Avery's Diving Elbow Drop.

A segno!

A segno!

Hoffman va a rianimare l’arbitro mentre Reeks va allo schienamento, ma Sabrine Laroux fa scattare la squalifica.

WHAT?!?
Reeks esulta lo stesso perché anche con la squalifica c’è il guadagno delle cinture, ma Hoffman è sospettoso e infatti viene data la vittoria alla Trinidad, Sabrine Laroux è convinta di essere stata colpita da lui e non da Elsa Este mentre discutevano in precedenza.

Booooooooooooooo.
Fischi del pubblico per la peggiore decisione arbitrale che si sia mai vista nella storia della JLW.
La Trinidad mantiene le cinture senza aver superato i propri avversari, Izturre ed Elsa festeggiano un altro mantenimento delle cinture, ed è una vittoria importante.

GRANDE SUCCESSO PER LA TRINIDAD!

MA ATTENZIONE!

Arriva Bella Quesada, un altro arbitro donna ma questa ha esperienza da vendere e chiede di far ripartire la sfida, chiedendo poi la sostituzione a Sabrine Laroux, che è praticamente costretta a cederle la divisa.
I Lethal Weapons festeggiano mentre Izturre cerca di tranquillizzare Elsa, ma ormai è stato ferito dalla manovra di coppia dei rivali, perciò Reeks va per il VICTORIA, il Piledriver ai suoi danni.


1…


2…


3!!!

Noooooooo, è un finale clamoroso, la decisione dell’arbitro è stata riversata da un altro arbitro e la sfida è andata avanti, incredibile cambio di cinture per uno schienamento. Stavolta sono i membri dei Lethal Weapons a festeggiare, Hoffman viene mostrato mentre dice alla telecamera “sono troppo vecchio per questa merda” mentre solleva la cintura conquistata insieme al compagno.
Elsa Este è furiosa e sferra una sberla al volto di Bella Quesada, facendo cenno che non finisce qui… che vuole regolare la questione. Riuscirà a far riversare la decisione arbitrale? Ne dubitiamo, ma succederà di sicuro qualcosa dopo questa conclusione.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non è il finale che mi aspettavo di vedere, ma abbiamo dei nuovi campioni di coppia con una controversia dopo un’altra controversia.
Lover: Va bene così, Elsa doveva già essere squalificata per aver atterrato l’arbitro e poi è lei a parlare di ingiustizia? Giustizia è fatta grazie a Bella Quesada.
Alfonso: Il finale non mi soddisfa per niente, spero che la Trinidad ottenga presto un rematch perché questa chiusura mi lascia l’amaro in bocca.
Silente: Anche a me, non è il modo adatto per veder concludere un regno come il loro.


[Modificato da cell in the hell 11/12/2016 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com