È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 9x04

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2016 19:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.371
Post: 23.139
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2016 19:25
 
Quota

Kokone: -7 giorni ad Extreme Rumble! Buonasera gente dal vostro El Kokone...
Taggart: E dal vostro John Taggart!
Kokone: Ci troviamo in India, a Nuova Dehli.
Taggart: Andiamo a vedere i match che ci attendono stasera.

[9x04b] Bloody Meditation - Bloody Desperation in India: 25/11/2016 [@New Delhi (India)] BD#328 Event#624

WBFF RULES MATCH: Daniel Stuart vs Black Violence

PUNJABI PRISON TORNADO TAG TEAM MATCH: Drago/Crystal Houghton vs Gaijin/David Barriage

MAIN EVENT: Fans Brings the Weapon Match: Brutus "Cheek" Rotten vs Noah Hendersen


Taggart: Wow, penso che il main event sarà eccezionale!
Kokone: L'hype è alle stelle, Fans Bring the Weapons match.

Risuona Can't Hold Us nell'arena, ed un Drago molto meno spavaldo del solito scambia il cinque con i tifosi nelle prime fila, senza tuttavia dedicarsi al canonico balletto propiziatorio. Le note della ormai celebre canzone modificata dai Pentatonix aprono l'odierna puntata di Bloody Desperation, ed il Fighter di Liberec, acclamato dal pubblico, prende posto sul ring. Microfono alla mano, respira profondamente prima di cominciare il discorso.

"Sette giorni...manca ormai davvero poco alla resa dei conti tra la poco lucida follia rappresentata dall'attuale Desperation Iron Man Champion, Sheenan, e la smisurata e talvolta eccessiva concretezza che esprime il mio essere...dannatamente normale. Mi feriscono le critiche della gente, vogliosa di vedere qualcosa di forte, qualcosa di meraviglioso. Quando io parlo, non lo faccio per sprecare fiato, e non sono solito lanciarmi in monologhi lunghissimi che strizzino l'occhio al fan medio della WBFF. In fondo, ciò che è sempre stato apprezzato del sottoscritto è lo stretto legame che vi è tra European Drago e vita quotidiana, tra Fighter di Liberec e realismo nudo e semplice. In una federazione ove wrestlers mascherati, amanti del caos, demoni a tre facce e ladri di anime la fanno da padroni, un essere qualunque si pone di fronte a voi, a cuore aperto e microfono alla mano, per raccontare la sua storia."

Drago sorride. Il pubblico lo incita.

"Non sarà emozionante, non sarà esoterica, ma questa è la realtà di tutti i giorni! La trasposizione sullo schermo di ciò che forse annoia, ma che non può essere più vero di così. Sheenan ruba le anime, ha scelto una stipulazione stranissima della quale non mi interessa minimamente, se pensava di far breccia nel cuore del sottoscritto, di aprire una crepa, di diffondere la paura ed il timore di non farcela, beh...ha commesso un gravissimo errore che il suo essere sovrannaturale avrebbe dovuto evitargli di commetterlo. L'ho già detto, lo ripeto quest'oggi e sarà sempre così...non ho timore della sconfitta perchè la conosco meglio di chiunque altro qui in WBFF, ed al tempo stesso non temo i Mind Games di un pagliaccio con la faccia pitturata, nè tantomeno mi intimoriscono le parole del suo manager. Questo non è un film, questo non è un gioco...questa è la realtà, e la realtà vedrà due esseri umani affrontarsi sul ring ad Extreme Rumble in un match che, spero, la gente possa ricordare negli anni a venire. Avrei potuto decidere di usare il premio vinto a Maniacs dello scorso anno in un'altra circostanza e contro un altro avversario, magari più abbordabile, ma in fondo...non è dannatamente eccitante tutto ciò?
La contrapposizione tra due stili di vita diametralmente opposti che collideranno tramite i loro esponenti di spicco in uno degli eventi a pagamento storicamente più interessanti?
E poi...c'è anche una Rumble da vincere, no?
Io, a Maniacs, voglio arrivarci con il titolo di Desperation Iron Man Champion attorno alla vita...e conquistare nel palcoscenico più importante anche l'Undisputed Heavyweight Championship! Li voglio entrambi, sognare non è vietato, quindi...sognamo!"

Drago alza le braccia al cielo e prima che possa riprendere a parlare, viene brutalmente interrotto da un fuoriprogramma inatteso...

"MR. VEEEEEEEEESELY?!?"

Qualcuno ha appena interrotto Drago, urlando il suo nome con una strana cantilena... Il titantron si è acceso, lo sguardo del Fighter di Liberec vira verso lo schermo insieme a quello di tutti gli altri spettatori paganti dell'arena.
Si tratta di Luis Riva!

Riva: "Mi dispiace molto interrompere la tua riflessione. Sebbene ci troviamo in India, all'interno di uno show chiamato Bloody Meditation, mi è stato affidato l'arduo compito di sedare la propensione alla contemplazione in favore di qualcosa che, senz'ombra di dubbio, verte molto di più sul pratico, sul concreto."

Drago scuote il capo, infastidito dall'intervento del manager brasiliano.

Riva: "Two weeks ago... Tu e Sheenan vi siete incontrati nel backstage e, alla fine del vostro dialogo, hai posto l'accento su quelle che sono le tue paure. Hai parlato di sensazioni molto comuni, condivisibili da qualsiasi essere umano del pianeta, emozioni negative che prendono largo in determinate situazioni soprattutto quando vengono intaccati i tuoi affetti, i tuoi valori, i tuoi risultati professionali e - più in generale - l'equilibrio consolidato della tua vita di tutti i giorni. Ma...
In tutto questo hai anche precisato che, tali timori, non hanno e non potrebbero mai e poi mai avere a che fare con il credo, con la sfera spirituale, con tutto ciò che è metafisico. Tu sei, ancora oggi, del tutto indifferente al potere dell'occulto. Tu, Drago, pensi di avere le carte in regola per battere Sheenan perchè - al contrario di molti altri - non sei minimamente influenzabile dall'aura di terrore che Voodoo Doll porta con sè e sparge ovunque egli metta piede."

Luis annuisce, figendo di rispettare l'opinione del #1 contender al Desperation Iron Man Championship.

Riva: "Oggi compiremo un primo passo nel buio, verso quel precipizio d'angoscia che tu ti ostini a ritenere non reale, superstizione, fantascienza, materiale colorito per un entertainment fine a sè stesso. Oggi, Petr, inizierà quel lento ma inesorabile processo che ti porterà a mettere in discussione le tue idee, sarai iniziato ad una dimensione che fino ad oggi non potevi distinguere; e ben presto vivrai quella che viene definita da esoterici ed occultisti epifania delle forze invisibili.
Have fun!"

Il manager brasiliano sembra molto convinto di ciò che dice, tuttavia i dubbi in merito alla questione rimangono moltissimi. Riva adesso allunga una mano verso destra, poco dopo il cameraman sposta molto lentamente l'inquadratura lungo quella direzione, fino a quando l'obiettivo della telecamera non cattura la figura di...

Una donna imbavagliata e con le mani legate dietro la schiena, affiancata dal Tribal Warrior in persona.

WHAT THE FUCK?!?

E' ARTEMIS! Non è possibile, Jana Mirjakova, LA FIDANZATA DI DRAGO!

Il pubblico è ammutolito, DRAGO SI E' GIA' PRECIPITATO FUORI DAL RING, pronto a correre a gambe levate verso il backstage!

Riva: "PESSIMA IDEA, DRAGO!"

Sheenan mostra il PUGNALE che in genere utilizza per i suoi rituali, ed inizia a sfregare la punta della lama SULLA GUANCIA DI ARTEMIS!

Sheenan: "Un altro passo, uno soltanto..."

Non serve aggiungere altro, la frase è lasciata in sospeso ma il messaggio è molto chiaro. Drago, infatti, si ferma all'istante nel bel mezzo della rampa.

Taggart: "Tutto ciò è inaudito... Qualcuno fermi quell'essere ripugnante! Questo non è wrestling, ma pura follia!"

L'invocazione del commentatore, ovviamente, non può trovare riscontri in iniziative concrete. Artemis probabilmente non è l'unica ad avere le mani legate, metaforicamente parlando.

Sheenan: "Vedi, Drago... Può sembrare che tutto questo c'entri ben poco con ciò che ti ha appena detto Luis, anch'io penserei lo stesso al posto tuo. Cosa c'entra con il mio Regno del Caos una minaccia rivolta ad uno dei tuoi affetti più importanti? Perchè, se proprio tu sei stato così chiaro in merito al discernimento tra timori reali, tangibili, e quelle che tu definiresti mere superstizioni?"

Il Desperation Iron Man Champion mostra un sorriso sadico, che accresce il senso di inquietudine per la situazione che si sta vivendo in arena. Artemis si agita, creando a Voodoo Doll qualche noia; poco dopo sopraggiunge Luis Riva che, approfittando del preesistente impedimento procurato alla donna, riesce a tenerla ferma senza troppe fatiche lasciando così Sheenan libero di compiere un passo avanti e di concentrarsi solo e soltanto sul messaggio da rivolgere al suo sfidante.

Sheenan: "Ecco la risposta... Il seme del Caos non può essere piantato facilmente nella mente degli scettici, di tutti quegli uomini che - come te - rifiutano a priori la possibilità dell'esistenza di altre dimensioni. Le cose si complicano ulteriormente se, il soggetto in questione, è dotato di sani principi morali, di un'etica ferrea e di un ottimo equilibrio psico-fisico... Condito da influenze positive, vicinanza a personalità integre, osservanza di uno stile di vita sano. E' per questo che tu, Drago, sei la grande sfida che attendevo da tempo immemore.
Perchè se riuscirò a farlo con te, Petr, dimostrerò di poterlo fare con qualunque altro uomo sotto contratto con la WBFF."

...

Sheenan: "Quel seme oscuro può attecchire solo in presenza di un terreno fertile, e quel tramite sono tutte le emozioni negative più intense che sei in grado di provare. Senza di esse non potrei mai mostrarti il mio mondo.
Artemis oggi è quel terreno, perchè ti riporterà al tempo in cui hai perduto il tuo primo grande amore, a quel giorno infausto in cui il dolore ha invaso il tuo corpo togliendoti il respiro e la voglia di proseguire il tuo cammino su questa terra. Il rischio di perdere LEI, Drago, è l'elemento che più può avvicinarsi alla tragica scomparsa della tua amata... E costringerti ad immergerti di nuovo in quelle sensazioni è l'arma più potente di cui posso avvalermi per celebrare un'iniziazione alla quale non potrai sottrarti, per obbligarti a compiere un PRIMO VERO PASSO verso quel mondo che fino ad oggi hai rifiutato di vedere e conoscere... Quel mondo che, presto, entrerà a far parte di te e della tua vita."

Sheenan getta il pugnale a terra, generando un rumore metallico altisonante e fastidiosissimo.

OH MY FUCKIN' GOD! NOOO!

SKULLSCRAPER SU ARTEMIS! SKULLSCRAPER SU ARTEMIS! Jana era totalmente incapace di difendersi, SHEENAN L'HA STESA A BRUCIAPELO SENZA FARSI ALCUNO SCRUPOLO!

Il pubblico dell'arena è in rivolta, sta manifestando tutta la sua disapprovazione e il suo disgusto per quanto ha appena visto!

NON E' FINITA! Sheenan si china a terra, afferra il suo pugnale... POI SI AVVICINA ALL'ESANIME ARTEMIS! Le solleva il capo, poi poggia IL PUGNALE IN ORIZZONTALE VICINO ALLA SUA GOLA!

Sheenan: "Adesso ti lascio, Drago, continua pure il discorso che io e Luis abbiamo interrotto, nel frattempo mi divertirò un po' con la tua Jana..."

IL COLLEGAMENTO SI INTERROMPE!

DRAGO SCATTA FURIOSAMENTE VERSO IL BACKSTAGE, con una velocità che va oltre ogni limite umano, alimentata dalla carica emotiva della disperazione. Alcuni cameraman nel backstage cercano di stargli dietro, ma senza riuscirci: diverse inquadrature in altrettante sezioni del backstage, molto confuse, ci mostrano il Fighter di Liberec spedito verso il corridoio dei camerini.

Drago raggiunge la porta d'ingresso per la stanza di Voodoo Doll, E LA SFONDA CON UN CALCIO!

Una volta dentro Vesely trova, all'interno del luogo, soltanto Artemis a terra ancora imbavagliata e con le mani costrette dal cordame. Non c'è traccia di Sheenan e Riva, e la cosa crea fin da subito qualche perplessità in chiunque stia assistendo alla scena... Ma Drago in questo momento pensa solo ed esclusivamente alla salute di Jana senza percepire il campanello d'allarme, un atteggiamento più che comprensibile; quindi si precipita verso Artemis e si sincera delle sue condizioni, nel frattempo prova a liberarla dagli impedimenti che Riva e Sheenan le hanno procurato.

Artemis rinviene, ha riaperto gli occhi: la platea tira un sospiro di sollievo, ma... La donna, ancora imbavagliata, scuote il capo freneticamente come a voler comunicare qualcosa al suo uomo. Un messaggio non verbale chiaro, che però viene elaborato ed afferrato da Petr solo quando ormai è troppo tardi... Drago si rialza di scatto e si volta.

QUEIXADA KICK DI SHEENAN! Drago è a terra! Luis Riva recupera subito da terra il #1 contender al titolo del proprio assistito, poi lo spinge con forza nuovamente in direzione di Voodoo Doll...

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER ANCHE SU DRAGO!

E non è finita, in seguito alla prima finisher ne arriva anche una seconda: Sheenan infatti CHIUDE A TERRA LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP! LOA'S CLASP SU DRAGO! Abbiamo la sensazione che farà di tutto per proseguire il calvario di Vesely il più possibile, Sheenan infatti fa rimbombare tra le pareti della stanza una risata agghiacciante ed aumenta a dismisura la pressione sul collo del suo rivale!

Camera fades.



Spogliatoio di John Kratos come si evince dalla targa sulla porta, ma il Greek Warrior non è al suo interno. Lì ci sono Black Violence e Wizard. I due lottatori si osservano e sembrano in una fase di stallo, come se fosse difficile per entrambi trovare le parole giuste.

Wizard: “Dunque ora cosa siamo… una coppia… amici… fratelli… nemici?”
Black: “Siamo alleati come parte dello stesso gruppo. Nulla più di questo, io opero nel nome della Chaotic Existence, tu fai lo stesso, ma ciò non ci rende ‘fratelli’, di sangue o di spirito.”
Wizard: “Mi sta bene. Sai, alla fine mi sono tornati alla mente alcuni momenti che abbiamo trascorso insieme, come quella volta sul Roller Coaster, ricordi?”
Black: “Quando in cima alla struttura volevi eseguire un Rebound Lariat con l’uso delle corde protettive? Potevo finire di sotto.”
Wizard: “Avevi fatto un’assicurazione sulla vita, avresti guadagnato tanti buoni soldi se tu fossi morto lì!”
Black: “E indovina chi li avrebbe riscossi considerato che non ho eredi…”
Wizard: “Amanita Phalloides?”
Black: “Tu, razza di idiota! Tu sei la persona più vicina al concetto di famiglia, anche se io non ho più un passato, ho annullato il significato del mio nome da quando ho abbandonato il mio ruolo di mercenario nei Balcani, al servizio del peggior offerente in compiti indegni di un essere umano.”
Wizard: “Io mi chiamo Eddie Drywar ma sai che non è il mio nome reale.”
Black: “Lo so, ma non me ne frega niente di te. Te l’ho già detto, non torneremo a formare una squadra, non avremo un altro regno glorioso come campioni di coppia, siamo quello che siamo ma non c’è alcun vanto in tutto ciò, provo solo imbarazzo per come ci siamo puntati il coltello alla gola così tante volte.”
Wizard: “Io so chi è il responsabile della nostra caduta.”
Black: “Lo so anch’io.”

Black Violence e Wizard fissano l’insegna sulla porta che porta il nome di John Kratos e capiscono chiaramente a chi attribuire le colpe.

Black & Wizard: “Malcolm Clark!”

I due si sorprendono di aver raggiunto la stessa soluzione, in qualche modo lo Stronzo Individuo viene etichettato come la causa della loro rovina.

Wizard: “Era veramente un poco di buono, un inetto, un pazzo furioso.”
Black: “Non gliene fregava nulla degli altri, e una volta si è sfigurato il volto senza nemmeno una valida ragione.”
Wizard: “Credo che avesse visto Il Cavaliere Oscuro e fosse entrato in fissa per il Joker. Voglio dire, un po’ lo capisco, a volte io credo di essere Deadpool e rompo la quarta parete. In questo momento sto parlando con il fan da casa, ehi, come va? Che ne dici di muovere le chiappe e venire a seguire gli show nell’arena?”
Black: “A volte penso che la Chaotic Existence potrebbe raggiungere traguardi incredibili, solo che servirebbe un leader spietato, crudele, un Generalissimo pronto a scatenare l’inferno per raggiungere il suo scopo.”
Wizard: “Stai dicendo che anche tu hai perso fiducia in Kratos come leader?”
Black: “Non è quello, ma penso che il Greek Warrior sia cambiato, si sia umanizzato nel corso del 2016. Vincere il Two Worlds One Cup lo ha cambiato, lo ha reso più vicino al mondo del Wrestling, tant’è che si è legato a Mark Pain e Ken Carter come se fossero i suoi figli.”
Wizard: “Be’, l’età più o meno è quella, anno più o anno meno. Ma credo che ormai Kratos sia vicino al ritiro, mentre noi possiamo andare avanti a lungo, nei prossimi dieci anni possiamo cambiare il volto del Wrestling, scrivere traguardi incredibili.”
Black: “Non provarci nemmeno, non c’è verso che io unisca ancora una volta le forze a te. Però, ammetto che ho un certo piano in mente che riguarda il gruppo.”
Wizard: “Racconta!”
Black: “No, è troppo presto per parlarne. Ricordi quando in prossimità dei War Games c’era qualcuno che stava sabotando il nostro gruppo?”
Wizard: “Non è mai stato trovato il responsabile. Ehi, non guardare me, io non ero il traditore. E non penso nemmeno che lo fossi tu, o Zed e Amanita!”
Black: “Penso di sapere chi c’era dietro ai danni causati alla Chaotic Existence. Ho la sensazione che siamo finiti in una trappola incredibile, e soltanto ora me ne rendo conto.”
Wizard: “Ma insomma, chi era quel dannato traditore?”
Black: “Pensa a chi ha guadagnato di più dalla crisi del gruppo. Chi fra tutti noi ha trovato un ruolo di spicco, ha piazzato i nostri allievi in un’altra scuola di Wrestling, ha ottenuto un castello ed ha conquistato una cintura di prestigio?”

Wizard pare sorpreso.

Wizard: “Kratos. Ma lui è il leader, non potrebbe mai aver previsto tutto qu… oh, dannazione. Stai dicendo che quel pelato bastardo ci ha giocati per tutti questi mesi? Aveva già previsto di dividerci, di renderci ostili?”
Black: “John Kratos è ritornato nella Chaotic Existence con il solo scopo di distruggere ciò che aveva creato, ma ha usato noi in tutto questo. Perciò, sappiamo chi è il nostro vero nemico.”
Wizard: “Peccato che l’ultima volta che lo abbiamo affrontato ci ha sconfitti, umiliati e schiavizzati, riducendoci al silenzio.”
Black: “Avevamo un punto debole, eravamo ognuno per se stesso. Ma se formeremo la Chaotic Existence a competere contro Kratos, allora dovrà far fronte alla sua stessa creazione. Nemmeno il dottor Frankenstein poté sconfiggere la sua Creatura!”

Black Violence e Wizard sembrano trovare un piano che mette entrambi dalla stessa parte, e contro il creatore della Chaotic Existence. Ma è davvero possibile che Kratos sia il traditore del gruppo e abbia danneggiato la squadra per tutti questi mesi?



Nell'area interviste del backstage ci troviamo Daniel Stuart, in compagnia del suo intervistatore preferito, Marlon Dune.

I due stanno amabilmente parlottando, con lo scozzese che fa cenni di assenso col capo e Marlon che chiacchierà.

MD: "... alchè gli faccio presente che per essere uno che andava in giro vestendosi da donna, ha ottenuto pure troppa attenzione con quell'attacco subito e..."

L'operatore però li interrompe.

O: "Green light, siete in onda!"

Dune sembra imbarazzato per un istante, si aggiusta la cravatta.

MD: "Ehm... buonasera al cordiale pubblico della WVFF, io sono Marlon Dune e qui con me c'è Daniel Stuart, "The Nobleman", che stasera affronterà Black Violence, nel primo match della serata. Daniel, mi perdonerai ma credo che nessuno voglia sentirti parlare del match in programma stasera..."

Stuart, che è già in attire da gara, sorride.

MD: "Mentre tutti vogliono sapere delle azioni della scorsa settimana."

Lo scozzese aggrotta la fronte.

DS: "Davvero? Eppure credevo di aver dato fin troppe spiegazioni!"

MD: "Si, abbiamo capito il perchè l'hai fatto, la questione è un'altra: per settimane ti abbiamo visto quasi in sordina, intento a programmare la strada migliore per la Extreme Rumble. Poi, a due settimane dalla rissa... attacchi Kratos e lo sfidi per un match al PPV... questo significa che rinunci alla Rumble?"

Stuart scuote energicamente la testa.

DS: "Tutt'altro, Marlon. Kratos sarà il mio riscaldamento ma dopo il nostro match io parteciperò e vincerò la mia seconda Rumble WBFF."

MD: "Proposito bellicoso... ma un po' ottimista, non ti pare? Anche a voler dare per scontata una, tutt'altro che facile, vittoria contro Kratos, ma sarebbe una pia illusione pensare di poter chiudere quel match... senza strascichi. E tu, addirittura, vuoi sostenere, e vincere, una Rumble dopo. Le alternative sono due... o Daniel Stuart è diventato, d'un tratto, la persona più ottimista sulla Terra, o qualcuno ti ha dato la certezza di un numero d'entrata alto... a questo punto, concedimi lo scoop!"

Lo scozzese se la ride.

DS: "Mi sa che devo deluderti. Sono semplicemente confidente, fiducioso delle mie capacità. Ormai è quasi un anno da che ho esordito... la Federazione è cambiata abbastanza ma ciò che manca è una leadership, non a livello societario, quanto a livello di figura trainante. Abbiamo un Bluebird che si è prenotato il Main Event di Maniacs grazie ad una fortunosa vittoria dello Scent of Glory, ma che continua a collezionare sconfitte. Uno Skyblue che è l'ombra di sè stesso. Aaron Kirk è più preso dalle sue addictions che dal wrestling, Robert Dumas è finito col diventare la spalla di un comico fallito, Crystal... beh, lei è una donna. E la WBFF, per fortuna, non è ancora una federazione di nanerottoli messicani. La lista potrebbe continuare, ma che senso ha?
Sono sicuro di me stesso perchè non vedo nessuno migliore di me.
Ed in primis, non lo è Kratos, che sarà il primo a cadere, ancor prima della Rissa."

Dune annuisce.

MD: "Ciò che ha shockato, la scorsa settimana, è stato anche scoprire che hai un alleato... Noah Hendersen. Quindi gli screzi delle settimane precedenti... tutta finzione?"

DS: "Diciamo che a volte, un coup de theatre va alimentato anche sviando l'attenzione. E' il principio dei giochi di prestigio, e non dovresti aspettarti di meno da un mago del ring."

MD: "Perchè Hendersen?"

Stuart sembra assumere un'espressione più seria.

DS: "Perchè nella variegata fauna che mi circonda, Noah spicca su tutti gli altri elementi per una dote troppo spesso tenuta poco in considerazione: la normalità. In una Federazione che sembra prendere in considerazione solo le nuove leve sopra le righe, Noah è un ragazzo normalissimo, mosso dalla sua ambizione che alimenta la sua brutalità. Ha fame di successo, per questo io posso essergli di aiuto... e lui può essere di aiuto a me. E prima di andarvene, lascia che dia un consiglio al pubblico."

MD: "Fa pure..."

DS: "Pregate. Pregate per Brutus Rotten perchè dopo stasera avrà bisogno di un miracolo, anche solo per camminare."

Stuart fa quindi per andarsene ma Dune cerca di fermarlo con un'ultima domanda.

MD: "E Black Violence invece? Non dici niente su di lui?"

DS (allontanandosi): "Non hai visto le ultime elezioni, Marlon? Il Black Power in questo paese è appena finito."

CAMERA FADES



Kokone: Primo match di giornata, si prospetta una facile vittoria per Daniel Stuart!
Taggart: Non sottovalutare Black Violence, El!
Kokone: Non lo sto sottovalutando...sono di fronte uno dei favoriti alla vittoria della Extreme Rumble di Bloody Desperation, contro uno che SICURAMENTE non ha alcuna possibilità!
Taggart: Vedremo se hai ragione...

WBFF RULES MATCH: Daniel Stuart vs Black Violence

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed il pubblico sembra schierato maggiormente dalla parte di Black Violence, il quale comincia alla grandissima mettendo a segno una CLOTHESLINE ai danni di uno Stuart colto alla sprovvista.
Black Violence rialza Stuart e lo mette a terra con una BODYSLAM, e subito dopo si lancia alle corde cadendo contro il Nobleman con una ELBOW SMASH!
E c'è il tentativo di pin!

1...
2...

Kick Out di Stuart, ovviamente.
BV rialza Daniel, il quale questa volta reagisce con un calcione all'addome del rivale, per poi lanciarsi alle corde e mettere a segno un DANIELDROP, la gomitata al volo che manda culo a terra Black Violence.
Daniel rialza il rivale...il quale tuttavia reagisce a sua volta con un calcione allo stomaco...CHAOTIC IMPACT!
Una Orange Bomb terrificante, Stuart impatta sul mat...stranamente in difficoltà il Nobleman, schienato dal rivale!

1...
2...

Stuart alza ancora la spalla!
Stuart viene messo nuovamente in piedi, Black Violence si lancia alle corde e prova una LORD STRIKE, una REBOUND LARIAT che va a vuoto poichè Stuart si sposta all'ultimo istante...e di rimando colpisce BV con un DROPKICK, seguito da un tentativo di NOBLEMISSION!

Stuart prova a far cedere il rivale, il quale si divincola in maniera convincente...riuscendo addirittura a spezzare in maniera quasi semplice la manovra di sottomissione del rivale!
Ed anzi lo colpisce con una gomitata all'addome!
Ed un'altra...
Ed un'altra ancora...

...

MA STUART E' ABILISSIMO A SVICOLARE ALLE SPALLE DI BLACK VIOLENCE E PROVARE UN ROLL-UP!

1...
2...

Kick Out at two!
Black Violence sta dando filo da torcere a Daniel Stu..

...

DEEP VANITY!
OUTTANOWHERE!
Sembrava un match in salita per Stuart, il quale senza batter ciglio tira fuori dal cilindro la sua manovra migliore!
Black Violence finisce a terra, Stuart va per lo schienamento:

1...
2...

3!!!!!!!

Sicuramente meno convincente che in altre occasioni, ma cosa chiedere di più? Meno di cinque minuti per sbrigare anche la pratica Black Violence, Daniel Stuart lancia un messaggio forte e chiaro al suo rivale, a John Kratos, ed a coloro che lo affronteranno nella Extreme Rumble!

VINCITORE

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.371
Post: 23.139
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2016 19:25
 
Quota

TOC TOC

Denny: "Avanti, entra pure David!"

L'indipendent Champion, David Barriage, fa il suo ingresso sul ring.

David: "Per quale motivo volevi vedermi?"
Denny: "Frena i bollenti spiriti, champ..."

Neanche dieci secondi dopo, Crystal Houghton raggiunge i due nell'ufficio dell'Owner.

Denny: "Molto bene, ci siete tutti...oddio, quasi tutti! Gaijin è assente, ma in qualche modo sono sicuro che la cosa giungerà al suo orecchio. Per Extreme Rumble ho pensato alla contesa definitiva, all'ultimo scontro tra voi due con in palio l'Indipendent Championship. Non sto neanche a dirvi che in caso di vittoria di Crystal, il titolo tornerà ad avere il suo nome originale, Survival Championship! E l'arbitro speciale della contesa sarà nientepopodimenoche...Gaijin!"
David: "In realtà non c'è alcun motivo per il quale io e Crystal dobbiamo affrontarci ancora una volta con in palio il MIO titolo!"
Denny: "Un motivo c'è...la mia volontà! I vostri propositi a me fottono meno di quanto me ne fotte di mio padre, io VOGLIO che il vostro match si combatta ad Extreme Rumble, e la tua mancanza di volontà David non è deterrente per la mia scelta...diciamo pure che è uno stimolante!"

Crystal sorride, David scuote la testa.

Denny: "Non pensare che mi sia dimenticato di quando hai rifiutato di difendere quella cintura contro la qui presente Crystal. Beh, diciamo che questo è il mio...'ringraziamento'!"
David: "Sono senza parole."
Denny: "Non voglio sentir parole, amico mio. Ed ora, fuori di qua...hai un match da lottare stasera, preparati al meglio!"
David: "Io non sono tuo amico!"
Denny: "Non fa niente...Crystal, se poi hai un attimo di tempo, vorrei..."
Cray: "Io non vorrei, con rispetto mi congedo. Grazie per l'opportunità, ma non le devo nulla!"

Barriage abbandona l'ufficio sbattendo la porta, Crystal con estrema gentilezza e grazia. Denny sorride.

Denny: "Davvero una gran figa questa Crystal, ed è pure pericolosa! Mi piace!"

CAMERA FADES



Parte Rise of the Voodoo Ostinati, una theme song che lascia poco spazio a dubbi... Sheenan appare sullo stage di Bloody Meditation con il Desperation Iron Man Title ben stretto alla vita, affiancato dal suo fedele manager Luis Riva.

Bordata di fischi immensa per loro da parte del pubblico indiano, ci manca poco che la gente inizi a lanciare in loro direzione i primi oggetti a portata di mano. Qualcuno lo fa, sulla rampa inizia a piovere spazzatura di ogni genere, chiara manifestazione dello stato d'animo degli spettatori in seguito a ciò che è accaduto ad Artemis e Drago nel corso della serata.

I due, indifferenti all'atmosfera tesa che le loro azioni hanno generato, si avviano in tutta tranquillità in direzione dello squared circle. Una volta sul quadrato Luis Riva, già armato di microfono, prende subito la parola.

Riva: "Questa ser...!?!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

"YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!"

Riva sorride, come se tutto quell'astio potesse generare in lui della soddisfazione. Il disprezzo verso lui e Sheenan è in crescendo, si sta portando a livelli che fino ad oggi non erano ancora mai stati raggiunti.

Riva: "Dicevo, questa sera...!?!"

Crowd: "DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE! DIE!"

Riva: "ADESSO BASTA! CHIUDETE QUELLE FOGNE, se non avete intenzione di ascoltarmi potete benissimo alzare il culo e tornarvene nelle vostre sudicie dimore indiane! Abbiate rispetto per chi ci segue da casa e smettete di mettervi in mostra cercando di porvi di continuo al centro dell'attezione!"

La situazione peggiora ulteriormente, qualche spettatore dalla personalità più irascibile minaccia di scavalcare una transenna. Ma proprio in quel momento Sheenan si precipita fuori dal ring e si avvicina alla transennata, imponendo la sua presenza e sedando sul nascere i propositi dei "ribelli".

Riva: "Se pensate di aver già visto abbastanza per questa sera, beh, ho cattive notizie per voi... Non abbiamo affatto finito.
Sheenan, infatti, ha ancora qualcosa da dire a voi e al suo sfidante, qualcosa che riguarda direttamente Extreme Rumble 2016 e il 2/3 Falls Voodoo Deathmatch che lui e Drago disputeranno venerdì prossimo. Consideratevi fortunati, voi almeno potete ascoltarlo in diretta, temo che Drago sarà costretto a recepire il messaggio in differita..."

Ancora fischi e boos, se le intenzioni di Riva erano quelle di portare ai massimi storici l'heel status del suo assistito possiamo sicuramente affermare che ci è riuscito pienamente.
Sheenan è appena tornato sulla superficie del ring, adesso sta prendendo in consegna il microfono dalle mani di Riva.

Il Tribal Warrior indugia per qualche istante, poi avvicina molto lentamente il mic verso le sue labbra, come fa di solito quando parla sul ring.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Che sta succedendo?!? Perchè il pubblico è così esaltato?!?

OH MY...

SULLO STAGE CI SONO DRAGO E ARTEMIS! Sheenan e Riva se ne accorgono, rimanendo stupiti: forse erano convinti che il pestaggio nel backstage li avrebbe tenuti buoni almeno per tutta la durata di Bloody Meditation.

DRAGO E ARTEMIS CORRONO ALL'IMPAZZATA VERSO LO SQUARED CIRCLE!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

*STUD*

Sheenan ha appena gettato il mic a terra, adesso si sta slacciando la Desperation Iron Man Title belt, quindi la poggia a terra preparandosi all'imminente confronto fisico! Luis Riva rimane sul quadrato, per aiutare il suo assistito e non lasciarlo inferiorità numerica. Dovrà dimostrare di non aver perduto il suo smalto da pugile e reggere l'urto dei furibondi Drago e Artemis!

DENTRO! DRAGO E ARTEMIS SI PORTANO ALL'INTERNO DEL RING!

E PARTE LA RISSA! DRAGO SU SHEENAN, ARTEMIS SU LUIS RIVA!

Artemis costringe subito il manager brasiliano a terra e lo devasta a suon di pugni, Drago sfoggia tutte le sue abilità da MMA Fighter mettendo Voodoo Doll in serie difficoltà con colpi molto veloci, potenti e precisi! Il Desperation Iron Man Champion viene messo alle corde, costretto a subire senza trovare spiragli per rispondere ai colpi di Drago!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Riva prova a parare i colpi della Huntress Queen, ma con scarsi risultati. Artemis si rialza, Riva ne approfitta per cercare una via di fuga strisciando sul mat, diretto verso le ring-ropes. Ma la donna lo afferra per una caviglia e lo trascina indietro, poi lo rialza da terra e gli rifila una violenta ginocchiata sul petto, mozzandogli il fiato! Riva crolla in ginocchio, Artemis corre verso le corde ed ottiene un ropes rebound, poi torna verso il manager brasiliano e...

CARTWHEEL KICK! SCORPION'S TAIL A SEGNO!

Sheenan intanto prova a contrastare il suo sfidante, riesce a rifilargli un Elbow Smash e a farlo indietreggiare. Quindi lo afferra e lo lancia verso un Corner con una Irish Whip, che va perfettamente a compimento. Non appena Drago urta di schiena contro i turnbuckles, però, SCATTA IMMEDIATAMENTE in sua direzione, all'improvviso...

KOLENOOOOOOOOOOOOOOOOO...
SKOOOOOOOOOOK!

KOLENO SKOK SU SHEENAN! VOODOO DOLL E' A TERRA!

Artemis intanto rialza Riva: Luis è già con una gamba nel mondo dei sogni e con l'altra no, Artemis si posiziona agilmente alle sue spalle e può fare di lui ciò che più le aggrada...

SPINNING INVERTED DOUBLE UNDERHOOK FACEBUSTER!

BURNING ARROW SU RIVA! CIAO CIAO LUIS!

Sheenan prova a rotolare fuori dal ring, ma Drago glielo impedisce con un pestone violentissimo sulla schiena! Voodoo Doll quindi opta per rialzarsi e proseguire il confronto, quando torna sulle proprie gambe si volta in direzione del suo rivale e...

SVLECI! ARRIVA ANCHE UNA SVLECI! E STAVOLTA SHEENAN VA KO, rimane disteso ed immobile a terra!

Tripudio della folla! Drago e Artemis hanno ottenuto la loro rivalsa!

Artemis raccoglie da terra il Desperation Iron Man Title, poi si avvicina a Drago... E GLIELO CONSEGNA!
Poi Jana poggia un piede sul petto di Luis, Drago fa lo stesso sul petto di Sheenan. Artemis afferra il suo uomo per un polso, poi entrambi sollevano le braccia al cielo, con Drago che sfoggia con l'altra mano quel Desperation Iron Man Champioship che presto potrebbe tornare alla sua vita!

Camera fades.



Odio.
Nient’altro che odio e repulsione nei confronti dell’immagine riflessa dall’acqua stagnante ai suoi piedi.
Mani tra i capelli e ciocche strette e soffocate tra dita affusolate, tese e tremanti per il nervosismo, non più candide, ma scarlatte, a causa dell’alta pressione con cui il muscolo cardiaco pulsa insistentemente il sangue attraverso i vasi del suo corpo.
Non può essere vero. Non può accettare sia così.
Siede solitaria, disgustata da se stessa su di un materasso inumidito da quella stessa acqua, forse gocciolata dalle grondaie che percorrono il soffitto del seminterrato adibito a personale cameretta; un materasso che non avverte più come proprio. Niente in quella stanza le appartiene più. Nemmeno se stessa.
L’unica consolazione per Sophitia, è ora un animaletto dal manto bianco e grigio, piccolo e pasciuto che le salta sul ginocchio destro fissandola coi suoi occhioni.
<< Inutile che mi guardi con quella faccia, Malvasio. Non attacca…>> precisa immediatamente con tono deciso e scostante. La cosa non sortisce però alcuno effetto sull’animaletto che prosegue l’inconsapevole gioco di sguardi, che la bionda interpreta come un rinnovarsi dell’interessamento, e sbuffa guardando in alto…
<< “Perché?”, dici? Non attacca perché sono triste…>> specifica con nonchalance… ma la situazione non è mutata, e il solo sguardo del piccolo amico spinge la giovane ad aprirsi ulteriormente…
<< Bhe, se ci tieni tanto, il punto è che non sono felice di come sia andata a finire con Gaijin…>> prosegue facendo spallucce; si stende quindi sul letto poggiando il capo sul cuscino e afferrando “Malvasio” tra le mani tenendolo ben teso sopra di sé << … nooo! Non dico per il risultato, cretino! Non fa nulla che io abbia perso: capirai! Sono una PERDENTE! Oramai lo sappiamo e lo abbiamo assodato… ma c’è qualcosa…. di stranoo… ahhh ma non voglio annoiarti!!>> termina risoluta quella scattando in piedi e poggiando il sorcio sul capo, pronta a raggiungere il frigorifero.
<< Andiamo a prenderti qualcosa da sgranocchiare: ho comprato il formaggio questa volta!>>.
Sophitia si approccia quindi all’elettrodomestico spalancandone l’anta, per poi chinare il capo all’interno come se dovesse ispezionare un traforo inesplorato alla ricerca di reperti.
<< Eccolo!>> deflagra felice afferrando una succulenta forma di formaggio forato da offrire all’animale, e staccandone un pezzetto per sé per fargli compagnia per pranzo, nelle sue intenzioni.
<< Ah! Da-davvero ti interessa saperlo? Bhe… se la metti così, Malvasio, nom nom>> spiega masticando << …ciò che mi abbatte è il fatto che una parte di me si sia DIVERTITA a perdere! …p-p-PERCHE’? Voglio dire, io ci tenevo a spezzare il collo a quel patetico e pusillanime pagliaccio interdimensionale dal volto interscambiabile!!! Volevo portarti la sua carcassa in pasto così da non dover comprare formaggio al Supermercato: ooooooooodio i supermercati, e lo sai bene…. E NON RIDERE!! Ahahaha… Guarda che ti sento sghignazzare…>> lo richiama giocosa agitando l’indica in direzione del suo cuoio capelluto.
La Apostola del Caos numero Due decide infine di tornare a prender posto sull’umido materasso grigiastro e rattoppato con lo sguardo visibilmente afflitto e confuso.
Il tono diviene sommesso, gli occhi perdono di spavalderia e ardore, e una forte nota di tristezza le dipinge il viso << Io lo so che sono “Strana”, Malvasio.. è inutile che provi a negarlo: c’è una gran confusione in questa mia testa. Ma se una cosa pensavo di saperla, era quantomeno che adoravo dare sempre il 110%... e invece…. invece non so nemmeno questo.
Speravo di conoscermi almeno un po’ invece non so nulla…. zero! nada! NON SO UN CAZZO DI ME, MALVASIO! Non mi ricordo da dove vengo! Non mi ricordo nemmeno come chiamo, Diavoli dell’Inferno! Perché!? PERCHE’ mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo e non mi ricordo nemmeno il mio Nome!?!>>
Gli occhi della ragazza sono colmi di lacrime quasi timorose di uscire allo scoperto: si limitano a bagnarle le ciglia deformandole il viso contorto in una smorfia che non vuole ammettere tanto abbattimento.
<< Tra poco ci sarà una Rissa Estrema… mi ha quasi dato i natali qui.
Io non ricordo dove sono nata. Ma ricordo che se parliamo di WBFF sono praticamente nata in questi stessi giorni circa un anno fa. Potremmo parlare di "mio primo compleanno WBFF"…
… ma sento di arrivarci con uno spirito diverso. Senza la folle voglia di spaccare tutto, ma combattendo forse prima con me che con gli altri. C’è un blocco qui dentro.
Speravo di mettermi tutto alle spalle ma non ci riesco. Qualcosa mi sta sussurrando che devo convincere tutta me stessa di poter proseguire e fare un definitivo passo avanti di modo che il passato non possa coi suoi fantasmi manifestarsi ancora…
…idee, Malvasio?
….
Ma che cazzo parlo a fare con un topo!! >>



Ufficio di Denny Leone.
Di fronte a lui vi sono un Brutus "Cheek" Rotten furioso come non mai, ed un Noah Hendersen stranamente pacato.
Denny sorride in direzione dei due.

D: "Se non avessi inserito una stipulazione particolare all'interno del match, il vostro incontro sarebbe stato privo di interesse. Quantomeno, vedremo un pò di violenza tra voi due, il che non guasta...e tutto ciò farà in modo che la mancanza di 'appeal' generata dal vostro essere lowcarders conclamati venga di fatto spazzata via...in fondo, non tutti sono Skyblue!"

Scoppia a ridere di gusto Denny, osservando la maschera di Sky appesa nel suo ufficio.
Non è dato sapersi se la maschera in questione è una fedele riproduzione dell'originale, o si tratta della vera maschera di Skyblue strappatagli in qualche modo dall'owner della WBFF.
Brutus reagisce.

B: "Il comportamento di Noah è inaccettabil..."
D: "SILENZIO, NULLITA'!!"

Brutus rimane spiazzato.

D: "Riponevo in te enorme fiducia, ed invece eccoti qua a piangere miseria manco fossi un ragazzino alle prime armi. Sei un grandissimo fallimento...alla pari del tizio al tuo fianco, o forse anche peggio!"

Noah sorride senza proferire parola.

D: "Nella mia immensa bontà, ho deciso di fornire ad entrambi un'ultima possibilità, e la scelta di inserirvi nel Main Event non è stata affatto casuale. Colui che stasera uscirà sconfitto da questo incontro, dovrà salutare per sempre la WBFF. Posso permettermi di perdere del tempo solo ed esclusivamente con un progetto fallimentare nel tentativo di riportarlo in auge, due sono troppi anche per me. Obiezioni?"

Noah, serafico, si alza e dà le spalle all'Owner rispondendo...

N: "Nessuna obiezione!"

Brutus sbatte i pugni sul tavolo.

B: "Io invece vorrei dir..."
D: "La mia era una domanda retorica, Rotten. Fuori dai coglioni!"

Noah è già sparito e Denny annuisce soddisfatto in direzione di Hendersen, mentre uno sbuffante e sconsolato Brutus si allontana a sua volta.

D: "Forse su uno dei due si può ancora contare..."

CAMERA FADES



Un primo piano di Derrick Mortimer, poi il quadro si allarga e vediamo...non molto. Solo il mezzo busto dell'ex Kolme e due grossi ceri accesi, per il resto buio come ci hanno abituato lui e il suo mentore Gaijin.

WWE: << Ehi voialtri, volete spiegarmi cosa significa questo? >>

Derrick tira fuori un cartellone sul quale è stampata la card di Bloody Desperation 9x04.

WWE: << Anche oggi come al solito, dopo essermi fatto il mio classico giro di rum e pera, sono andato a leggere la card dello show. A voce alta, un match alla volta. E cosa vedo? OPPORCODIAVOLO! >>

Derrick si accorge che il cartellone stava prendendo fuoco in quanto troppo vicino a un cero, prima lo scuote goffamente poi lo getta a terra e vi salta sopra tentando di spegnere la fiamma. Alla fine riesce nell'impresa e ci mostra quanto rimasto, solo una piccola striscia di carta.

WWE: << Vedete che c'è scritto qui? (soffia via la cenere) Drago/Crystal Houghton vs Gaijin/David Barriage! Capito?!? Ora spiegatemi perché non sono io in coppia con lo Straniero ma c'è David Barriage? Eh? Perché quell'inglese non ci fa il piacere di fare Brexit fuori dai coglioni? >>

Derrick strappa il pezzo di carta incenerito.

WWE: << Io dovrei essere in quel match per rispedire Drago in Cecenia o da dove diavolo viene! Poi sbatterei Crystal a letto per fare la nanna o scopi più nobili! Io dovrei essere su quel ring a Nuova Delhi di fronte a quei sudici indiani! >>

Pubblico : << BOOOOOOOOOOO! >>

WWE: << Non offendetevi ragazzi, siete comunque più puliti dei messicani. >>

Buio.
Dopo un paio di secondi torna la luce e al posto del WWE c'è Gaijin in mezzo ai due ceri.
Lo Straniero tiene le braccia dietro la schiena, poi tira fuori il braccio sinistro: nella mano tiene una maschera teatrale con dipinta sopra la bandiera inglese.
Poi mostra il braccio destro: in mano un'altra maschera ma con attaccata una parrucca dalla lunga chioma rossa e del rossetto vermiglio sulle labbra.
Lo Straniero fissa prima una maschera poi l'altra per poi farle impattare distruggendole!

Ancora buio.

Torna la luce, adesso è di nuovo Derrick Mortimer in mezzo ai ceri, stavolta con indosso una tenuta da arbitro.

WWE: << No scherzavo, voi indiani puzzate più dei messicani. Cacchio, vi fate il bagno nel Gange insieme ai morti! >>

CAMERA FADES...



Le telecamere ci riportano nei pressi dell'ufficio di Denny Leone, il corridoio è quasi deserto e Crystal Houghton si mordicchia il labbro pensierosa: Con espressione assorta passeggia in direzione dei distributori automatici frugando nelle tasche alla ricerca di qualche moneta.

"Sai già arrivata?"

La rossa inarca un sopracciglio mentre Erica la raggiunge sgranando gli occhi, senza sforzarsi di celare la sua sorpresa si avvicina.

Erica: "Insomma, sei arrivata in orario?"

Sembra piuttosto diffidente e dopo essersi sfilata il cappotto anticipa Miss Congeniality facendo tintinnare il denaro nell'apertura della macchinetta.

Erica: "Cos'hai fatto Crystal?"

Cray storce il naso bevendo qualche sorso della sua bibita, fissa la sua assistente per qualche secondo poi si limita a sussurrare qualcosa.

Cray: "Gaijin"

Erica sembra confusa.

Erica: "Cosa c'entra? Io non capisco, cerca di essere più chiara."

Cray: "Fai schifo come manager! Non hai visto com'è finito il mio incontro la scorsa settimana? Volevo sapere cosa ci facesse lo straniero su quel ring ma non ho avuto nessuna risposta in merito: Ho provato a cercare il Nano ma non è così semplice."

Erica: "Perchè ti interessa tanto? Io lo trovo spaventoso."

La lottatrice della Carolina ride abbandonandosi scompostamente su una delle poltroncine di plastica scura che arredano l'area relax.

Cray: "Non lo sò... Cerca di fotterti il cervello e riesce ad arrivare a cose che sarebbe meglio non evocare: Voglio vedere cosa troverà dentro di me Erica.
Io sono un libro aperto, non ho un passato da nascondere e niente ha incasinato la mia vita in modo drammatico."

Le due si guardano in silenzio per qualche secondo.

Cray: "Seriamente, si fotta Barriage.
Denny gli ha tirato questo colpo basso per il semplice fatto che la nostra reginetta non vende più: A nessuno frega un cazzo di Miss Barriage perchè a NESSUNO fotte qualcosa del suo insignificante titolo."

Erica: "Io non credo che la tua sia una mossa intelligente."

Cray: "Hai ragione, devo lasciare David con il culo per terra o il Nano penserà che sono una perdita di tempo."

Erica sospira alzando gli occhi al cielo, sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso riprende a parlare.

Erica: "Intendevo che non dovresti abbassare troppo la guardia e che soprattutto non dovresti ignorare la possibilità di uscire dalla Rumble con un titolo alla vita.
Penserai dopo al tuo spaventapasseri."

Cray spalanca la bocca, non sembra aver prestato particolare attenzione alle parole dell'altra ma la conclusione ha riacceso il tuo interesse.

Cray: "Seriamente, Batman?"

Erica: "Oh no, io detesto queste cose... Mio fratello era fissato con Batman quindi conosco qualche personaggio."

Cray: "Mi sembrava troppo bello."

Le immagini sfumano lasciandoci alla disapprovazione dipinta sul viso di Crystal.



Kokone: “Tre uomini e una donna in una gabbia, è la trama del film che ho visto prima di Bloody Desperation.”
Taggart: “Ma non è solo questo, perché i tre uomini sono Drago, David Barriage e Gaijin e la donna è Crystal Houghton! Questi quattro si affronteranno in un tag team match rinchiusi in una gabbia di bambù!”
Kokone: “Il miglior modo possibile di usare il bambù!”
Taggart: “Per una volta concordiamo, socio!”

Drago & Crystal Houghton vs David Barriage & Gaijin [Punjabi Prison Tornado Tag Team match]

La gabbia di bambù viene calata dall’alto, Drago tira pugni all’aria, Crystal dà una pacca sulla spalla all’avversario dell’ultima settimana. Dall’altra parte Gaijin è in juggler mode, Barriage se ne tiene a debita distanza, lo osserva con sufficienza. Gaijin sembra non dare il minimo peso al compagno, resta immobile a “guardare” attraverso gli occhi vuoti della maschera i suoi avversari.
Wrestler in posizione ai posti di combattimento, Franklin Aloisio a dirigere la contesa.

DIN DIN DIN!

Clinch fra Drago e Gaijin, prova vita da Gaijin che chiude una Side Headlock, Crystal invece si getta su Barriage! Clothesline! NO! David Barriage evita e CORRE IN DIREZIONE DELLA GABBIA! Inizia a scalare, ma Cray lo raggiunge e lo afferra per il costume! Barriage impreca, Crystal, sfruttando la posizione elevata dell’avversario, riesce a metterlo in posizione di Powerbomb… ma Barriage reagisce con una serie di pugni, porta Crystal a cadere all’indietro e sfrutta la posizione per eseguire un pin:

1…

Crystal rotola all’indietro afferrando la gamba di David Barriage per chiudere un One Leg Boston Crab! Applausi del pubblico per la manovra, Drago al centro del ring è ancora chiuso nella morsa di Gaijin, che è passato a una Facelock alle spalle dell’avversario, ma, avvedutosi della condizione di svantaggio del compagno, molla Drago per gettarsi su Crystal con un Running Dropkick! Crystal rotola all’indietro e finisce aggrappata alla gabbia di bambù, Gaijin risolleva David Barriage che per tutta risposta si scrolla il compagno di dosso e indica Drago, che chiaramente non se ne sta con le mani in mano: DOUBLE CLOTHESLINE! Neanche per sogno! David Barriage e Gaijin lo sollevano in corsa per un doppio Flapjack! Drago impatta frontalmente col tappeto e si rialza di scatto, David Barriage lo accoglie immediatamente con un SUPERKICK! SBAAAM! Drago resta per un secondo sospeso, poi crolla al tappeto.
Ma Crystal torna alla carica! Colpisce David Barriage alle spalle con un Elbow Smash, ma Gaijin la afferra alle spalle per un German Suplex! Crystal oppone resistenza, Gaijin finisce per sollevarla a peso morto, Crystal tira qualche gomitata… ma Gaijin tiene la prsa! David Barriage arretra di un passo, studia la situazione… SUPERKICK ANCHE PER CRYSTAL! La rossa abbandona ogni resistenza e istantaneamente Gaijin porta a termine il German Suplex lasciato a metà! Pin su Crystal:

1…
2…
NO!!!

David Barriage va a terra insieme alla rossa, intrappola un braccio e procede con una Armlock, Crystal solleva il braccio libero per cercare il supporto del pubblico, riesce a rimettersi in piedi, forza Barriage a concederle abbastanza libertà di movimento da tirare gomitate, Gajin interviene ancora, ma Drago, ripresosi, lo spinge contro la gabbia di bambù e lo colpisce con una Clothesline! Gajin finisce a sedere contro la gabbia, Drago accorre a dare man forte a Crystal: costringe Barriage a mollare definitivamente la presa sul braccio della Rossa con un pugno ben piazzato alla bocca dello stomaco, e insieme alla compagna solleva Barriage per schiantarlo contro la gabbia con un doppio Vertical Suplex! Crystal schiena Barriage:

1…
2…
NO!

Drago allora torna da Gaijin lo colpisce con una serie di pugni lo costringe a salire sull’angolo! Crystal raggiunge Drago sulla cima dell’angolo, entrambi sulla terza corda insieme sollevano Gaijin…
OH MY.
DOPPIO BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA.
GAIJIN FINISCE DISTESO A QUATTRO DI BASTONI.
Un colpo del genere potrebbe ammazzare un elefante, Drago si appresta a coprire Gaijin.

1…
2…
3…
NO!!! NO!!!

Drago si mette le mani nei capelli, incredulo. Solleva nuovamente la gamba di Gaijin per riprovare lo schienamento.

1…
2…
NO!

Drago si rialza, Gaijin è a terra, messo praticamente KO dal colpo, ma non è abbastanza per schienarlo. Drago fa scrocchiare la testa, Crystal ha preso in consegna David Barriage lo lancia in direzione di Drago con una Irish Whip… ma David Barriage abbatte Drago con uno Spinning Wheel Kick! Crystal si affretta a raggiungerlo per non perdere momentum, ma la East End Machine la afferra in corsa e connette con Over the Head Belly to Belly Suplex! DIRETTAMENTE CONTRO LA GABBIA! Crystal rotola sul tappeto, David Barriage la prende per i capelli, la poggia sulla seconda corda, il volto a fronteggiare la gabbia, prende spinta in corsa alle corde e colpisce la gabbia con un Front Dropkick, sfrutta l’elasticità del bambù per far oscillare la parte della gabbia proprio sul naso di Crystal! Cray arretra tenendosi una mano sul naso, Barriage la prende in consegna.
NUOVO BELLY TO BELLY! Pin per Barriage:

1…
2…
NO!

L’inglese non attende nemmeno un secondo: PRENDE IL BRACCIO DI CRYSTAL E PROVA A CHIUDERE LA EAST END!!! Crystal rotola sul mat, si libera… e forza Barriage con le spalle al tappeto! Pin:

1…
2…
NO!

Entrambi i wrestler si rialzano in sincronia, ma Crystal è la più veloce: ROUNDHOUSE KICK! E Barriage crolla! Drago la raggiunge, entrambi sollevano Barriage… E LO FORZANO A SALIRE SULLA TERZA CORDA! BRAINBUSTER ANCHE PER LUI!!! Ma… c’è Gaijin! Gaijin è in Berserker Mode! È una furia! Si arrampica sulla terza corda, afferra alle spalle sia Drago che Crystal! E LI SCHIANTA ENTRAMBI CON UN DOPPIO BACK SUPLEX DALLA TERZA CORDA!!!
David Barriage si trova sulla terza corda, punta Crystal. ELBOW DROP! E pin!

1…
2…
3!!!
NO! NO! NO!

Barriage prova contestualmente il pin anche su Drago:

1…
2…
NO!

Barriage impreca, Gaijin tira Crystal per i capelli, la sistema contro la gabbia, prepara il gomito.
WARRIOR’S DEATH.
A VUOTO! Gaijin colpisce il bambù! Crystal prova a passare al contrattacco, prende la rincorsa e prova a colpire Gaijin, ma questi la afferra in corsa e la proietta verso l’alto! Crystal però atterra in piedi sull’angolo, e lascia partire la sua FAITH!!!!!!! FAITH A SEGNO!!! È FINITA! Pin:

1…
DAVID BARRIAGE INTERROMPE!

Ma Drago è rinvenuto! Colpisce Barriage con una ginocchiata, lo afferra per il mento. DDT a segno! E poi lo attende al varco, si posiziona.
KOLENO SKOK IN ARRIVO.
MA DRAGO SEMBRA AVERE UN MANCAMENTO! Il fighter di Liberec abbandona la postura di combattimento e finisce in ginocchio, David Barriage non si lascia scappare il momento.
GREEN LIGHT!
Crystal si lancia in direzione dell’avversario, ma uno stoico Gaijin in Bard Mode la intercetta con un Running Knee!
Pin di Barriage:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Cosa è successo a Drago??? Si rialza in piedi, ma sembra...come dire...privo di energie!
Taggart: Il suo respiro è affannoso, Crystal si sincera delle sue condizioni ma Drago sembra riprendersi...tutto molto strano!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.372
Post: 23.140
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/11/2016 19:26
 
Quota


Nuova Delhi, India.

I Ninkyo Dantai stanno passeggiando per il mercato più grande della città, ci saranno migliaia di persone!

Keiji Onizuka sta indossando un abito bianco elegantissimo, guanti in pelle, occhiali da sole di marca e un foulard beige e alle sue spalle lo seguono a ruota Jizuke e Shokichi.


KO: Ah, l'India! Un paese ricco di cultura e tradizioni, come il Giappone! Certo parliamo di due storie diverse, le nostre tradizioni sono di gran lunga le migliori di tutte, ma questa è una gran nazione ed io sono sicuro che potremmo allargare ulteriormente la nostra influenza anche qui, a Nuova Delhi!


Keiji si guarda intorno sorridente.


KO: L'India è una nazione in costante crescita, soldi, cultura.. Addirittura possiedono le bombe atomiche e non hanno paura di minacciare il mondo intero, mi piacciono proprio questi indiani!


In quel momento un ragazzino, sicuramente povero a giudicare dagli indumenti, incrocia il cammino di Keiji finendo per scontrarsi spalla contro spalla..

Onizuka è velocissimo, lo afferra da dietro e lo proietta a terra con una mossa di judo e gli si posiziona sopra afferrandolo per la maglietta!

Il ragazzino sembra essere spaventato.


KO: Non provare a fregarmi..

Ragazzino: Ma di cosa stai parlando???

KO: Ho capito..


Lo Shirei, sempre tenendolo per la maglietta lo solleva di forza e lo lancia all'indietro verso i Ninkyo Dantai.


KO: E' vostro, non voglio sporcarmi questo abito costosissimo..


Jizuke e Shokichi atterrano il ragazzino e cominciano a massacrarlo di botte! Che scena orrenda!


Ragazzino: BASTA! BASTA! ECCO QUA!


I Dantai si fermano ed il poveretto allunga la mano con un portafogli in pelle, Shokichi glielo strappa di mano e lo lancia al suo capo, il quale se lo rimette in tasca.


KO: I ladri con me hanno vita breve.. I furbi ancora meno.

Dategli una lezione.



E a questo comando Shokichi e Jizuke iniziano un vero e proprio massacro nei confronti del ragazzino, il quale inizialmente urla supplicando perdono, per poi lasciare spazio a sole grida di dolore!

La scena è raccapricciante, stanno uccidendo di botte un ragazzino povero, tutte le persone hanno fermato la loro corsa frenetica per guardare cosa stesse succedendo e si sono riuniti in cerchio attorno ai Ninkyo Dantai per osservare meglio la scena, ma sempre senza intervenire, da com'è vestito Onizuka, hanno subito capito che lui è un ricco di quelli potenti.. E crudeli.

A fermare il tutto però arrivano due poliziotti che si fanno strada tra la folla e corrono in direzione del ragazzino, facendo si che Jizuke e Shokichi si fermino ad osservare i due tutori della legge.


P1: Cosa sta succedendo qui??

KO: Nulla di che agente.. Questo straccione ha tentato di derubarmi e come se non bastasse, ha cercato di prendermi in giro facendo lo gnorri.. Stavamo svolgendo un compito importante per la società, stavamo educando questo sciocco e imprudente ragazzino.


I due poliziotti controllano il poveretto in questione, ha il volto completamente tumefatto e sporco di sangue, probabilmente ha anche qualche osso fratturato, tra cui sicuramente il naso a giudicare dalla direzione che ha assunto.


P2: Era necessario ridurlo così?

KO: Una lezione, per quanto dura possa essere, è pur sempre una lezione.

Questo ragazzino tra tutte le cose ha peccato di superbia, di arroganza e di ignoranza.. Non ha idea delle persone contro cui si è messo. Forse le persone qui non conoscono i nostri volti, ma avranno sicuramente sentito parlare della Onizuka Corporation..


P2: Veramente nemmeno io..


L'altro poliziotto, visibilmente agitato, da un colpetto al suo collega


P1: Si! Conosco la Onizuka Corporation, è un brand famoso in tutto il mondo!

P2: Comunque dovreste venire in centrale per raccontarci dell'accaduto, per quanto il furto sia un atto molto deprecabile qui in India, avete pur sempre ridotto in fin di vita un ragazzino..

KO: Sono certo che possiamo trovare il giusto compromesso..


Keiji si avvicina al poliziotto più ligio e gli appoggia una mano sulla spalla.


KO: In fondo noi vi abbiamo semplicemente dato una mano, una grossa mano! Questo ladro avrebbe derubato qualche altro povero civile indifeso e noi non solo lo abbiamo catturato, ma gli abbiamo anche impartito una lezione di vita!

Voi sembrate essere degli ottimi poliziotti e sono sicuro che sappiate riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato.. E ciò che abbiamo fatto noi non è sicuramente sbagliato.

Secondo me la soluzione migliore è quella di portare questo rifiuto umano in prigione, lasciarlo marcire là dentro e fare finta che non sia successo nulla..



Lo Shogun, che sta tenendo ancora una mano sulla spalla del poliziotto, allunga con l'altra mano una mazzetta di soldi, ad occhio sembrano essere davvero tanti!

L'agente osserva la mazzetta e mette via velocemente i soldi, come se tutte le persone lì intorno, che sono tantissime, non si fossero accorti di niente!


P2: Si, effettivamente avete reso un grande servizio al nostro paese! Grazie e buon proseguimento!


I due poliziotti afferrano il ragazzino e si incamminano molto velocemente verso non si sa dove, la folla invece in un primo momento rimane immobile e scandalizzata ad osservare il tutto, poi ricominciano tutti a muoversi per i fatti propri, in fondo ne avranno sicuramente viste di peggio!


KO: Avete visto ragazzi? Per ottenere il massimo dei risultati a volte la violenza non basta. Certo, ci vuole anche quella, sempre, ma con un pizzico di cervello e soprattutto con i soldi, si riesce ad ottenere tutto ciò che si vuole!

Settimana prossima c'è Extreme Rumble ed io non ho di certo intenzione di avere problemi con la legge proprio in queste settimane! Ho una Rumble da vincere ed un titolo da conquistare!

Con il giusto mix di violenza, intelligenza, soldi.. E la vostra collaborazione, non esiste niente al mondo che potrà fermarmi dal raggiungere il mio obbiettivo!



Keiji ha ripreso a camminare, non prima di essersi pulito la giacca dalla polvere ovviamente.



Nell'arena risuona il Green Hornet Theme, solita bordata di fischi per il General Manager ed Undisputed Champion!
Cazador è vestito con un completo color terra, la cintura in spalla, accenna un mezzo sorriso mentre si avvia verso il ring!
Lo vediamo passare sopra la prima corda, quindi strappa di mano il mic dal ring announcer e gli fa cenno con la mano di andarsene!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Davvero, io non vi capisco- esordisce Cazador, senza preoccuparsi del fatto che la sua voce sia ancora coperta dai fischi -avete di fronte a voi il campione più equo ed umano di tutti i tempi, e avete il coraggio di fischiarlo?

YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Dico sul serio: quale altro campione darebbe la possibilità ad un giovane, talentuoso esordiente di lottare al suo primo incontro per il titolo mondiale? Chi sarebbe mai tanto coraggioso quanto valente?

YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Eppure vi capisco... voi siete come il mio prossimo rivale: Jack Leone.

MR ATTITUDE!
MR ATTITUDE!
MR ATTITUDE!

-Già, molti di voi fanno bene a riconoscersi in lui: uomini in crisi di mezza età che vogliono ancora sentirsi giovani.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ma tralasciando le ovvietà, oggi ho un grande annuncio da farvi: ebbene, ho deciso di darvi un assaggio del PPV, in quanto io oggi sfiderò proprio Jack Leone per difendere il mio titolo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Hai sentito El? Stavolta pare fare sul serio!
Kokone: Tanto sappiamo tutti che Cazador fa bene a fare lo sbruffone, può permetterselo contro un avversario modesto come Old Jack...
Taggart: Eccolo che si avvicina El, riponi la lingua o rischi che il campione scivoli sulla tua saliva prima che tu riesca a leccargli il culo!
Kokone: Da quando sei diventato così cattivo?

Vediamo il wrestler di Sparks, Nevada, scende dal ring, poggiare il microfono e la cintura da campione sul tavolo dei telecronisti, quindi si avvicina al ring e da sotto di questo estrae un lazo!
Appena risalito sul quadrato, parte “Stillborn” dei Black Label Society, e vediamo entrare un uomo con questo costume!



Subito una serie infinita di fischi, il GM fa cenno di far suonare la campanella!

Special Match for WBFF Undisputed Title: Claudio Cazador © vs Fake Leone

Appena l'uomo vestito da mascotte sale sul ring, Claudio schiocca la frusta, quindi il Leone si porta all'angolo e si inginocchia immediatamente, fa cenno di Time Out e di pietà con le mani!
Cazador si avvicina, sorride, quindi lo strangola con il lazo! Il tap out è immediato!

Vincitore ed ancora campione: Claudio Cazador

Comincia un lancio di oggetti verso il ring!
Claudio Cazador se la ride, schivando alcune bottigliette e paccottiglie varie, lo vediamo dirigersi verso il tavolo di telecronaca e riprende titolo e microfono!

-Soddisfatti ora?- e subito dopo, scoppia in una risata!
Il wrestler di Sparks, Nevada, lascia cadere il microfono a terra, e sulla sua theme ricoperta da roboanti fischi si avvicina verso l'uscita mentre la telecamera sfuma!



“Non dovevi lavorare oggi?”
Voce femminile, accento scozzese. Una donna con una matassa di capelli castani, occhi scuri e stanchi segnati da rughe. Si tratta di Harmony, vecchia conoscenza di Aaron Kirk vista un paio di volte in televisione. Stesa su un asciugamano in una spiaggia, gelida e ventosa vista la stagione.
Seduto sulla sabbia, i piedi immersi nell’acqua placida, Aaron Kirk risponde col silenzio.
“Chi se ne fotte, eh?”
Harmony si porta un drum alle labbra e aspira.

“Lo sai quante volte mi hanno schienato o sottomesso nella mia intera fottuta carriera in WBFF? Quindici. Questo è l’ammontare di volte che un figlio di puttana è riuscito a mettermi al tappeto. In cinque anni, anni in giro a fare una caterva di fottuti match. Ho perso quindici volte.”
“E quante volte hai vinto?”
Aaron Kirk ride.
“Chi se ne fotte. Eh?”


Un palazzone con le pareti esterne vetrate getta la sua ombra lunga sul traffico dell’ora di punta, le luci tutte accese anche se c’è il sole. Un cartello posto davanti agli scalini d’entrata recita “Abrahamovski & Stiller”, lo studio legale di Lena Habermann.
Kobayashi accompagna Rainer all’ascensore. “Si sale”, recita una voce registrata.
“Piano quattro, uffici”, quando la stessa voce annuncia la fine della corsa, le porte si dischiudono. Lena Habermann accoglie i due con un cenno, e senza dir nulla li accompagna fino al suo ufficio. Li invita dentro e chiude la porta alle sue spalle.
“Aaron Kirk è irraggiungibile.” Dice a denti stretti. “Sedetevi pure.” Si affretta ad aggiungere. Rainer, che indossa una maglia grigia ed un paio di pantaloni neri in tuta di felpa, rimane in piedi con la schiena contro il muro. Kobayashi, in completo nero, annuisce e siede alla scrivania.

“Ho un’idea su dove agire.” Comincia Lena, con le braccia conserte al petto. È in piedi accanto alla propria sedia, rivolge uno sguardo a Kobayashi prima e Rainer poi, prima di continuare.
“Sarebbe stata importante la presenza di Kirk, ma sono sicura che queste informazioni gli arriveranno comunque.” Lena sospira. “Dunque, è ovvio che Denny Leone sia un pessimo capo. Da dov’è che viene tutto il potere che ha? Dalla divisione. McFarry ci ha abbandonati, senza la sua guida ogni azionista si è preoccupato soltanto di mantenere il posto. Io stessa ho pensato che nell’immediato la cosa migliore da fare fosse accrescere la mia influenza, credo sia chiaro. E credo che la divisione in roster, in questo momento, sia il motivo per cui Denny riesce a tenere sotto controllo una situazione così instabile. Ha diviso persone che avrebbero dovuto far fronte comune… per questo oggi Garet Jax è nel roster di Extreme Hell. Bene, la divisione in roster deve finire.”


Aaron Kirk è ancora seduto sulla sabbia, Harmony fuma. Torniamo praticamente dove si erano interrotti.
“Ma se c’è una cosa che ho imparato in questi cinque anni, è che nessuno ti giudica da quanto spesso perdi, o da quanto spesso vinci. La memoria non è così lunga. Devi solo far sembrare di potercela fare. Sempre.”
“È stupido. Tu sei stupido.”
“Aye. Cazzo se hai ragione.”

Harmony prende un’altra boccata. “Hai picchiato la tua segretaria?”
“Non è la mia segretaria. E… quasi. È ridicolo e non voglio parlarne.”
“E di cosa vuoi parlare? Hai attraversato l’oceano per guardarmi fumare?”
“Non ne vale la pena, eh? Cazzo. No, mi piace l’aria. Voglio avere freddo, cazzo. Non ho mai freddo in America, ho dei maglioni nell’armadio e stanno facendo le pulci.”
Harmony resta in silenzio per qualche secondo, Aaron continua.
“È uno degli incontri più fondamentali della mia vita. E non voglio che diventino sedici. Ho bisogno di vincere stavolta. Perché da questo sedici potrei non riprendermi mai più. Quindici volte mi sono alzato e mi sono detto ‘cazzo, ce la posso fare lo stesso’. E quindici volte ci hanno creduto tutti. Questa volta ho bisogno di schiacciare quella piccola merdina con le mie mani.”


“Una sola cosa ci preoccupa.” La voce calma e pacata di Kobayashi, sporcata leggermente dalla parlata giapponese, contrasta con la voce bassa e aspra di Kirk, rendendo traumatico il cambio di scena.
Kobayashi è seduto, tiene le braccia conserte. Si rivolge a Rainer con tono grave.

“Paul DeSade, Jack Leone, Garet Jax, Skyblue, tu, Kirk… non potete restare nella stessa stanza senza litigare. E qui non si parla di restare nella stessa stanza. Si parla di collaborazione a lungo termine.”
“Se…” Rainer inarca le sopracciglia e risponde a Koba “pensa prima a METTERE tutta ‘sta gente nella stessa stanza, poi a come e quanto dobbiamo restare. Voglio dire, siamo in due e già uno ha fatto sega.”
“Hai ragione.” Conviene Kobayashi “Ma il problema resta.”
“Sono due teste di cazzo che grazie a noi considerano di remare dalla stessa parte” interviene Lena rivolgendosi a Kobayashi “non sottovaluterei le nostre capacità persuasive. E ancora non sappiamo come smuovere Denny Leone, comunque. Non siamo sicuri che possa cedere alle pressioni esterne, e…”
“Voglio che tu sappia che io faccio tutto quanto perché voglio prendermi ‘sta federazione, Lena, tanto quanto lo vuoi tu.” Rainer interrompe bruscamente la sorella. Lena risponde con un’alzata di sopracciglia.

“Chi sei e cosa vuoi è del tutto secondario in questo momento.” Risponde Lena, dopo aver passato qualche secondo a cercare di trovare le parole.
“Non lo è sempre stato?” Rainer si stacca dal muro, muove due passi verso la scrivania.

Cala il silenzio.

“Noi stiamo facendo uno sforzo importante, Rainer.” Kobayashi rompe l’empasse “Il punto espresso da Lena è valido e questo è tutto ciò che conta. So che ne sei consapevole.”
“Non voglio essere soltanto un gradino della sua scalata! Non di nuovo, cazzo!”
“Mi hai fatto una promessa.” La voce di Kobayashi è ferma. Rainer china il capo, appoggia entrambe le mani alla scrivania.
“Sì.” Conferma con un filo di voce. “E non ho pensato manco per un secondo di rimangiarmela. Farò tutto quello che posso, tutto quello che posso.”


Bluebird è ora seduto su una poltroncina di pelle, con i cuscini a scacchi della Emirates Lounge dell’aeroporto JFK di New York, la valigia accanto alla poltroncina.
Inatteso, Aaron Kirk spunta e si siede di fronte a lui.
Bluebird si limita a una smorfia.

“Tu non ci vai in India. Tu vieni con me.” Kirk mette i piedi sul tavolino di vetro nel proferire la frase.
“A fare cosa?”
“Allenarti.”
“Vaffanculo.”
Kirk sorride.
“Mi hai accusato di essere il cagnolino della dirigenza poco tempo fa. Vuoi prenderti questa cazzo di federazione o no?”
Rainer sospira.
“Proprio come pensavo.” Lo incalza Aaron Kirk.
“Vogliono unire i due roster.”
“Non me ne frega un cazzo di quello che vogliono. Cosa vuoi tu?”
“Kobayashi mi ha aiutato, io gli ho fatto una promessa.”
“Non ti prenderai un cazzo. Loro se la prenderanno.”
“Quando ho buttato tutto quell’alcol nel fuoco, non ho pensato neanche per un secondo a come ci potevi rimanere. Maeve continuava a chiedermelo, ma io niente. La merda che ho pulito, Aaron, non metterci altra merda al suo posto.”
“Non è la mia merda che hai pulito. Ricordatelo.”
“E chi se lo scorda.”

CAMERA FADES



Taggart: E siamo giunti al MAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEENT of the Evening!!!!
Kokone: Brutus Cheek Rotten fa il suo ingresso sullo stage, si accinge a salire sul ring visibilmente fur...

.......NOAH HENDERSEN SBUCA DALLE PRIME FILA ARMATO DI MAZZA DA BASEBALL E COLPISCE ALLA NUCA BRUTUS PRIMA ANCORA CHE IL MATCH ABBIA INIZIO!

Kokone: La mazza da Baseball gli è stata donata da uno dei fan, come ci mostrano le immagini registrate, quindi è TECNICAMENTE valida anche se il match ancora non ha avuto inizio!
Brutus è a terra, Noah lo colpisce con una serie di mazzate alla schiena che fanno gridare di dolore un Rotten che ha subito in maniera palese il colpo alla nuca!
Noah lo rialza e lo porta sul ring!
Hendersen sale sul quadrato ed attende che Brutus si rimetta in piedi...
Noah fa in tempo a scendere per farsi passare da uno dei fan...UNA BOTTIGLIETTA DI SPRAY AL PEPERONCINO!

Hendersen torna sul ring, Brutus...seppur barcollante...è in piedi...il match può ufficialmente iniziare!

MAIN EVENT: Fans Brings the Weapon Match: Brutus "Cheek" Rotten vs Noah Hendersen

DING DING

NOAH SPRUZZA LO SPRAY AL PEPERONCINO NEGLI OCCHI DI BRUTUS, il quale grida per il dolore e finisce a terra!
Brutus rotola fuori dal ring, la sua visibilità è ridotta, e Noah decide che è giunto il momento di farsi passare da una signora in prima fila...

...UNA PADELLA!!!!!!

Brutus si rialza, coprendosi gli occhi...E RICEVE UNA PADELLATA IN PIENA FRONTE DA PARTE DI NOAH HENDERSEN!
Brutus crolla a terra, sanguina vistosamente dalla fronte, e Noah lo rimette in piedi...

....REAZIONE DI BRUTUS CHE, SEPPUR ALLA CECA, ARRIVA A BERSAGLIO COLPENDO NOAH CON UN CAZZOTTO ALLA FRONTE CHE FA INDIETREGGIARE HENDERSEN!
Noah sembra aver accusato il colpo, ma Brutus continua a non vedere nulla...

...HENDERSEN CAMMINA MOLTO TRANQUILLAMENTE IN DIREZIONE DELLA MAZZA DA BASEBALL ABBANDONATA POCHI ISTANTI PRIMA...LA RACCOGLIE...E COLPISCE PRIMA ALL'ADDOME, E POI TRA CAPO E COLLO UN BRUTUS CHE STRAMAZZA PER TERRA!

Kokone: E' un massacro, signore e signori!
Taggart: La vedo male per Brutus.

Noah riporta Rotten sul quadrato...questi sembra piano piano aver ripreso la vista...Noah sale nuovamente sul ring...MA BRUTUS REAGISCE CON UNA CLOTHESLINE!
Fatica a reggersi in piedi, e Brutus si getta sopra Noah colpendolo con pugni molto stiff, visibimente incazzato per quanto accadut...

....

MA NOAH HA IN MANO ANCORA LA BOMBOLETTA SPRAY E SPRUZZA NUOVAMENTE NEGLI OCCHI DI UN BRUTUS DISTRATTO IL SUO CONTENUTO!
Rotten grida per il dolore, gli occhi sembrano schizzargli fuori dalle orbite, e Noah si rimette in piedi come se nulla fosse accaduto...

...

Kokone: Uno dei fan lancia a Noah una BOTTIGLIA DI BIRRA IN VETRO!
Taggart: Vacci piano, Noah...

....INVECE LUI PIANO NON CI VA! Distrugge la bottiglia in testa al rivale!

CRASH!!!!!

Brutus crolla a terra...Noah rialza il suo avversario, privo di vista, privo di sensi, privo di reazioni...e decide che è giunto il momento di chiuderla qua...
EASY PEASY!!!!!!
CONNESSA!!!!!!
I FAN INDIANI SONO SOTTO SHOCK, nessuno si aspettava un one-side beatdown di questo livello...

Noah osserva con soddisfazione Brutus...e va per lo schienamento...

1...
2...

NOAH RIALZA BRUTUS!!!!!
Vuole umiliarlo...distruggerlo...e scende ancora dal ring...un paio di fan gli passano canne di bambù probabilmente raccattate dal Punjabi Prison di pochi minuti prima...

Noah le accetta volentieri...e sale sul ring mentre Brutus, inerme, è ancora a terra...

NOAH COLPISCE BRUTUS CON LA KENDO STICK ALLA SCHIENA, PERDIAMO IL CONTO DELLE VOLTE CHE BRUTUS VIENE COLPITO! Noah procede finchè non si spezza la canna di bambù, e rialza nuovamente Brutus...

Sorride, Hendersen, prima di mettere a segno nuovamente la EASY PEASY!
E stavolta il pin è una sentenza:

1...
2...

3!!!!!!!!


VINCITORE


Kokone: Brutus è fuori dalla WBFF...e Denny Leone si palesa sullo stage, applaudendo l'operato di Noah Hendersen e stringendogli la mano. Hendersen scende dal ring, e Denny grida al pubblico "chissà, potrebbe essere lui il vincitore della Extreme Rumble, che ne dite???"

Taggart: Il pubblico fischia, ma Noah, con noncuranza, si dilegua nel backstage...mentre Denny Leone elargisce ad un Brutus senza energie la sua ETERNAL PAIN!!!!!

CROWD: "Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"

SKYBLUE IS IN DA HOUSE!!!!!
Skyblue, dall'apron ring, osserva Denny Leone...e Denny ricambia, sorridendo in direzione del wrestler mascherato.

Kokone: Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation, ci vediamo tra sette giorni con Extreme Rumble!!!
Taggart: Buona notte!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Opener + Main Event)
Kirk (Punjabi Prison)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com