È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 9x03 - 16/11/2016

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2016 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.333
Post: 23.102
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/11/2016 19:19
 
Quota

Ospedale abbandonato, o per alcuni il Regno del Re dei disadattati.
Ava Misfit è disteso a terra, le braccia allargate in posizione di crocifissione e lo sguardo rivolto verso l’alto. Il rumore di tacchi femminili si sente nelle sue vicinanze, e dinnanzi a lui si erge Cami Bucket, che indossa una veste nera e maggiormente atletica.

Cami: “Mi sono allenata seguendo le tue direttive, sono pronta a salire sul ring al tuo fianco.”
Ava: “Hai fatto gli squat sopra ai cetrioli? Molto brava.”
Cami: “Non scherzarci sopra, ho usato un paio di residenti come sparring partner, ora sono a pezzi ma almeno ho imparato qualcosa.”
Ava: “E che mosse sai fare?”

La compagna di Ava non è un’esperta di Wrestling, perciò cerca di pensare a quanto è stata in grado di fare.

Cami: “Ceffoni, pugni, calci, la Clothesline e la Sleeper Hold.”
Ava: “Siamo contro un lottatore e una ninja, non contro un cane randagio. Hai imparato a usare un’arma?”

La donna appare fiera di se stessa e indica il suo seno prosperoso, ma non pare ottenere il risultato sperato.

Ava: “Quello non funziona, il Wrestling non è il festival delle maggiorate. Il tuo seno vale lo zero assoluto, piuttosto era meglio se ingrassavi di 50 kg per poter eseguire qualche Big Splash. Ma immagino che tu non sia abile a modificare la tua fascia di peso.”
Cami: “Tu l’hai mai fatto? Sei sempre così smilzo!”
Ava: “Io so lottare, è questa la differenza fra di noi. Perciò, visto che i tuoi progressi valgono uno schifo, farai meglio a indossare una tuta da cheerleader, i pompon e urlare ‘go, Ava, go, go, go’ per tutto il tempo. Anzi, se stai zitta mi fai un favore. Posso occuparmene io, anzi, ti dirò di più, non vedo l’ora di essere sul ring contro Silen Rose. Sai com’è… nell’enfasi del combattimento può succedere di tutto.

La reazione di Cami è furiosa, appoggia il suo tacco destro sui genitali del “Re” che è ancora sdraiato.

Cami: “Stavolta mi devi ascoltare, sai che ti rispetto e voglio il tuo successo, ma non accetto questa tua predisposizione. La scorsa settimana mi hai chiesto di non presentarmi nell’arena e io l’ho fatto, ora sono parte di quel match quanto lo sei tu. Perciò mi sono preparata intensamente per tutta la settimana, voglio combattere e se non ho possibilità di danneggiare Lord Hades, almeno posso fare del male a Silen Rose.
Mi conosci, sai quanto posso diventare sadica all’occorrenza.”
Ava: “Sì, è facile essere sadici nei confronti di un gruppo di tossici e gente che ha abbandonato ogni volontà di vivere. Peccato che Silen Rose non sia Madre Teresa e puoi star certa che anche lei si sarà allenata, è al servizio dei Dark Warriors, ti aspetti che una come lei sia del tutto priva di capacità di combattimento?
Sveglia, ragazza, stai solo chiedendo di essere saccagnata di botte da chi ha più esperienza di te. Perciò, ti do un consiglio, rimani all’angolo, supportami e trova l’occasione buona per aiutarmi, ma non salire sul ring. O se proprio devi farlo, preparati a subirne le conseguenze, non si scherza con chi è più preparato.”

Il Dope Show riesce a spostarsi, evitando di essere schiacciato dal tacco della sua compagna.

Ava: “Vincere o perdere fa poca differenza, quello che mi interessa è di fare incazzare Hades, e non penso nemmeno che mi sarà difficile!”

Cami rimane in silenzio, sembra ancora pensare se riuscirà a trovare il modo di rendersi utile nel tag team match dello show.



Siamo nel backstage, precisamente nel camerino di Lord Hades, uomo che ultimamente vediamo molto all’interno dell’arena.
Notiamo subito che il Dark Lord indossa già il proprio ring attire, mentre, di fronte a lui, Silen Rose indossa il suo solito costume, probabile dunque che sta sera la vedremo combattere così.
Il Master Hades è comodamente seduto su una poltrona, mentre la ragazza passeggia avanti e indietro per la stanza, con le braccia incrociate sotto al petto.

Hades: Nervosa mia cara?

Nella domanda che arresta il via vai della donna, sembra esserci un pizzico di divertimento, misto a curiosità.

Rose: No signore, solo… non è una situazione che mi si addice.
Io non sono una lottatrice, non è mio compito combattere sul ring.

Dallo sguardo dell’Obscure Savior, capiamo che si aspettasse già tale risposta.

Hades: Guarda il lato positivo, nemmeno la controparte femminile è una lottatrice, la situazione, quantomeno sulla carta, sembra essere alla pari.

La controparte citata da Hades è ovviamente Cami Bucket, che salirà sul ring accanto ad Ava Misfit.

Rose: A quanto ho capito, è un match intergender, il che lascia la possibilità che io possa ritrovarmi a combattere con Misfit… a quel punto, potremmo anche perdere.

Hades: E poi ci dissolveremmo come neve al sole…

La ragazza sposta lo sguardo verso quello di Hades, non avendo compreso il punto della frase.
Il Master risponde con una breve risata contenuta.

Hades: Se dovessimo perdere cambierebbe qualcosa?
Assolutamente no, quindi non vedere il match di questa sera come fosse lo scontro finale tra due popoli in guerra.
Questo non è altro che un incontro che può interessare al pubblico, data la presenza di due donne piacevoli alla vista, ma a conti fatti, il risultato non cambierebbe nulla.
Vincessimo noi, Ava continuerebbe la sua avanzata verso di me, fosse il contrario, continuerebbe ugualmente, dunque fai quello che riesci a fare senza pensare di deludermi, se avessi voluto metterti pressione, credimi, l’avrei già fatto.

Lei non sembra rasserenarsi, in fondo, vive in funzione del proprio Master, deluderlo è l’ultima cosa che vorrebbe.

Rose: Ha un piano in mente? Vuole che faccia qualcosa di preciso?

Hades: In effetti sì, vorrei che tu non facessi nulla, ma immagino la cosa risulti impossibile una volta sul ring, dunque voglio che tu rimanga fuori dalla contesa il più possibile, lasciando che sia io a combattere.
Anche se lo ammetto, sarei curioso di vederti combattere contro Ava e la sua serva…

Rose: È sicuro che voglia fare lei il grosso del lavoro?

Il Dark Lord sorride, alzandosi per appoggiare una mano sulla spalla della bella Silen Rose.

Hades: Ne sono sicuro, in fondo… è per questo che sono qui!

Rose annuisce, dunque il piano è questo, farla combattere il meno possibile, funzionerà?
Lo scopriremo tra poco, per ora, l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: Ci attende un intergender match.
Silente: Ma la WBFF Wrestling non fa differenze, che vuol dire?
DeWitt: Cami Bucket e Silen Rose non sono propriamente delle lottatrici professioniste.
Silente: Anche se devo dire che un Sandwich da Cami all’angolo me lo farei fare con molto piacere.
Lover: Ma chi mette non-lottatrici in card, il Grande Puffo?

Match 3: Ava Misfit & Cami Bucket vs Lord Hades & Silen Rose
Referee: Bella Quesada


The Dope Show!
Ava Misfit fa il suo ingresso, rimanendo in separata sede da Cami Bucket, è lui a prendersi tutta l’attenzione e a ‘strisciare’ sul palco prima di raggiungere il ring. Il lottatore sembra divertito e trepidante per la sfida, indossa una T-Shirt del tutto sessista.
“I don’t hit women, I hit ON them.”
Cami indossa una divisa nera decisamente attillata.
Immagine Cami


Masked Ball!
L’ingresso di Lord Hades è simile a quello di ogni altra occasione, con lui al centro e Silen Rose ad accompagnarlo ed esaltare la sua figura, guidando la squadra di Dark Warriors. C’è una grande differenza stavolta, Hades indossa la cintura di King of Fight Champion, un successo che si è guadagnato sul ring ai danni di Zed, il badasser. Rose sale sul ring insieme al principe dei demoni.

L’arbitro Bella Quesada è lì per assicurare la giusta direzione della sfida, e se non venisse rispettata… lei non potrebbe farci niente perché non esiste la squalifica in WBFF Wrestling.

FIGHT!

Ava e Hades sono i primi a salire sul ring, probabilmente saranno loro a fare gran parte della sfida, nessuno dei due pare felice di dover affidare il suo destino alla propria compagna, dunque lo vedono come uno scontro personale.
L’Obscure Savior parte all’attacco e dopo alcuni pugni a suo favore connette con un Death Valley Driver, che gli dà la possibilità di dare una ripassata al rivale con una Rolling Senton.
Hades continua ad avere manforte e applica al rivale il DARKNESS CODE, l’epica Muta Lock.
La situazione per il Narcisistic Hollow si fa sempre più complicata e il wrestler soffre all’interno della presa, ma Cami interviene e lo libera con un calcio. Un normale calcio che gli permette di uscire da quella situazione. L’attenzione di Hades si focalizza sulla Bucket, ma dà di spalle al rivale, che lo carica con l’HATE TODAY, Pumphandle Fallaway Slam.
Manovra d’impatto che permette al Dope Show di provare lo schienamento.
1…
E basta! Non arriva nemmeno il conto di due.

NO LOVE FOR TOMORROW, Chokehold STO del Dope Show, che si esalta e poi osserva Silen Rose, sembra stimolarla a prendersi il cambio ed entrare al posto di Hades, vuole combatterla, ha la sua opportunità per competere con lei, ma la lottatrice preferisce stare agli ordini del suo capo, non prendendo un’iniziativa del genere di sua volontà. È stata avvertita che Ava aspettava solo un momento del genere. Perciò, lui non si fa pregare e la solleva dalle corde con un Vertical Suplex, pronto a farla impattare a terra, ma Hades la ‘salva’ connettendo con una Chopblock che fa cadere a terra l’avversario, e di conseguenza anche Rose che era sollevata da terra.
Il Master Hades va per il DRAGON BLOW.
Belly to Belly Suplex Backbreaker.
Ora è lui a provare lo schienamento, sapendo di aver tolto il fiato all’avversario.
1…
2…
Non ancora.

DeWitt: Buona sfida per il momento, mi pare che Ava Misfit stia quasi giocando mentre la tattica di Lord Hades è seria e determinata al successo.
Silente: Il Dope Show vuole affrontare Rose, mi pare di capire che la sua strategia sia quella, il divertimento sopra all’astuzia.
Lover: Questo non gli farà bene, in quel modo butterà ogni possibilità di vittoria perché Hades non si farà perdere alcuna occasione.

Cami dall’esterno afferra un Nobody, uno dei burattini pallidi con dentro schegge di vetro e altre diavolerie, e lo passa ad Ava.
Craaaaaash.
Il Nobody si infrange sulla base del collo dell’avversario, che collassa al tappeto.
Silen Rose sa che qui è necessario prendersi il cambio, perciò allunga la mano.
TAG.
La (non) lottatrice vede Ava Misfit indietreggiare, sembra voler far entrare Cami… ma è un inganno perché parte con una Running DDT sull’avversaria. Ava afferra un coccio di vetro e si prepara a usarlo per ferire Rose, ma Hades si rialza e lo spintona al suo angolo.
TAG.
Cami si prende il cambio.
CATFIGHT. CATFIGHT!
In realtà non è nulla di così deplorevole, le due lottatrici si scambiano una serie di calci, e Rose pare avere la meglio, spinge l’avversaria all’angolo e cerca di connettere con una Frankensteiner.
Chi avrebbe detto che Silen Rose fosse così agile?!?
Cami collassa al tappeto e viene schienata.
1…
2…
Nulla da fare.
La Bucket ha un colpo di fortuna perché Rose è ancora troppo vicina all’angolo rivale e lì il Narcisistic Hollow l’afferra per i capelli, tenendola ferma.
Cami si getta con una Stinger Splash su di lei, poi sale sulla terza corda per gettarsi di sotto con un Diving Crossbody.
1…
2…
3!!!
Clamoroso, non sembrava nemmeno una manovra di chiusura, ma Rose sanguina da sotto ai capelli.
Ava ha usato un Nobody su di lei, comprimendoglielo mentre le teneva i capelli. Hades si è accorto di quanto è successo e punta il dito verso il rivale.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E così abbiamo un finale a sorpresa, addirittura anticlimatico.”
Silente: Ma dai, Ava ha colpito a tradimento Silen Rose con quella dannata arma burattino.
Lover: È un bello sfregio, si è visto chiaramente che Rose ha maggiori qualità sul ring rispetto a Cami Bucket.
DeWitt: In ogni caso non la ritengo una lottatrice completa, ma ha del potenziale!

Il Dope Show si fa passare il microfono da Cami, che pare fiera di questo successo, anche se arrivato in modo indegno, senza alcun merito personale.

Ava: “Lo so, a me piace giocare sporco, sono la definizione dell’uomo sporco dentro e pulito fuori. Perciò, King of Fight Lord Hades… accetti la sfida del King of Nobodies per Extreme Rumble?”

La risposta è chiara e fulminea. Un sì marcato, che ci regala una sfida per l’evento imminente che si terrà fra due settimane.

Lord Hades vs Ava Misfit per il King of Fight Championship ad Extreme Rumble.



Ci troviamo nel backstage di Extreme Hell, all'esterno della Locker Room. Tra qualche minuto inizierà il main event della serata e James McFist sta per andare a cambiarsi, quando ad un tratto...
La porta dello spogliatoio viene aperta proprio da Jack Leone, l'avversario che dovrà affrontare, già in ring attire e pronto a salire sullo squared circle. Dopo un primo sguardo di astio tra i due James rompe il ghiaccio.

Hammer: "Curioso."

'Old Jack aggrotta la fronte con aria interrogativa, chiedendosi a cosa voglia alludere il wrestler di Chicago.

Leone: “Di cosa parli?”

Hammer: "Vedere te... Uscire proprio dalla LOCKER Room."

Mr. Attitude scuote il capo in seguito alla pessima e insensata battuta di Hammer, evidentemente proferita a vanvera solo per generare una prima scintilla.

Hammer: "Fossi al posto tuo mi sentirei umiliato solo a leggere quella scritta riportata sulla targhetta appesa alla porta. Ripensare a quel termine, LOCKER, mi riporterebbe alla mente il più grande fallimento mai visto in una federazione di wrestling. Anche se apparentemente non c'entra nulla, l'impulso elettrico che quella parola fa viaggiare a braccetto con i tuoi neuroni dovrebbe essere sufficiente a devastare il tuo conscio, il tuo inconscio e il tuo subconscio insieme... Eppure non succede, come mai?"

...

Hammer: "Forse perché... In qualche modo tu hai voluto che Denny prendesse il sopravvento, perché hai capito che è più in gamba di te, e tu stesso sei divenuto parte del suo sistema. Così come hai sempre fatto ti sei accontentato delle briciole per rimanere a galla nelle acque del suddetto sistema, e hai intrapreso una guerra che in fondo non è mai stata una vera guerra. E il fatto che hai lasciato che un fottuto buffone come Morgan DeSade guidasse il roster di Extreme Hell e prendesse decisioni al posto tuo lo dimostra pienamente."

Il Cowboy di New York, maturo della sua esperienza, non cede minimamente alle provocazioni di McFist. Sta continuando ad ascoltare, silente, mantenendo un autocontrollo invidiabile.

Hammer: "In qualche modo ciò rispecchia anche la piega che ha preso la nostra rivalità, nata nella notte del nostro ultimo match combattuto in squadra. Mi hai eliminato dalla Battle Royal aggiudicandoti la # 1 contendership all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, e per questo credi di essermi superiore come se mi avessi battuto regolarmente in One versus One. Eppure in fondo sai benissimo che io sono un atleta di gran lunga migliore di te, e che gettare un uomo oltre la third rope è qualcosa che ognuno di noi in genere fa due o tre volte - se non di più - nel corso di un singolo WBFF Rules match. La fortuna non fa la supremazia, Jack."

McFist adesso punta il dito verso il petto del suo interlocutore.

Hammer: "Sulla carta mi hai battuto, e questo ti basta forse, ma sconfiggermi REALMENTE è tutt'altra cosa, è un'impresa che noi sei in grado di compiere, e questa sera lo capirai a tue spese. Non lascerò che il mio culo adagiato sul mat faccia propaganda al tuo match di Extreme Rumble contro Claudio Cazador, MAI!"

...

Hammer: "Sono anch'io un tuo rivale, ma diverso da Denny. Perché mentre LUI ti sta umiliando lasciandoti credere di poter ancora contare qualcosa qui dentro per poi darti il colpo di grazia quando verrà il momento più opportuno, io... Quel colpo di grazia... Ti farò il favore di rendertelo OGGI, su quel fottuto ring!"

Mr. Attitude pare soddisfatto nel vedere che il lungo discorso del suo ex tag team partner si è concluso, mima il gesto di guardare l’ora sull’orologio, uno di quei ‘classici’ ormai andati persi, sostituiti dal gesto di aprire uno smartphone e guardare l’ora lì sopra. Ma ‘Old Jack conosce il ‘vecchio stile’ e quindi fissa l’orologio inesistente al suo polso.

Leone: “Non male, se fossi sospettato di corruzione, coercizione o altri atti illegali mi verrebbe da pensare che mi hai tenuto a bada per così tanto tempo da permettere a ‘chi di dovere’ di ispezionare la mia stanza alla ricerca di prove. Per fortuna non è quello il caso e sei venuto qui per rinfacciarmi l’amara verità, che io sono un pessimo padre e un lottatore avanti con gli anni.
Wow, è illuminante, si dice che quando muori rivivi il tuo passato all’istante, ma mi è bastato sentire te per provare quella spiacevole sensazione di farsi avvolgere da tutti gli errori senza nemmeno bisogno di farmi investire da una macchina per strada!”

L’ironia del Cowboy di New York è pessima, ai livelli della ‘Locker’ Room citata in precedenza dal rivale.

Leone: “Ci troviamo in una di quelle situazioni che negli scacchi viene chiamata ‘stallo’, quando ad esempio si continua a girare a vuoto, sapendo che il Re può sempre evitare di essere placcato e costretto alla resa. Se tu stasera mi sconfiggi, non ci sarà il colpo di grazia, a Extreme Rumble affronterò Claudio Cazador e avrò la mia occasione di tornare sul tetto della federazione per la settima volta in carriera, ma forse l’unica che davvero conta qualcosa visto che non vinco quella dannata cintura dal 2007. Mentre se ti sconfiggo io, posso prendere il tuo scalpo? No, non posso, anche tu a Extreme Rumble sarai impegnato in una sfida importante, combatti per il Deadly Shiver Championship, l’orgoglio di questo show, il massimo riconoscimento. E credimi, so che puoi battere Paul DeSade, il problema è che spero che questo non accada, perché se fossi uno spettatore e vedessi te aprire uno show da campione cambierei canale e mi ricollegherei al venerdì sera per seguire Bloody Desperation.
Detto dal gestore dello show non è certo il massimo auspicio!”

Hammer replica a Mr. Attitude con uno sguardo intollerante, lui sa di valere e meritarsi quel ruolo, il dominio dello show del mercoledì sera.

Leone: “Non ho mai mentito quando ero all’interno dei Cowboys from Hell, mi sento un vecchio pistolero che vuole portare una fetta d’America nella vita di tutti i giorni. E credimi, mi piace tutto questo. Per la tua grande consolazione, ho i mesi contati, non riesco a vedermi qui dentro fra altri 360 giorni a fare quello che sto facendo tuttora, o se lo faccio sicuramente non mi ci vedo impegnato sul ring.
Abbiamo dato tutto per questa federazione, la nostra salute, la nostra passione, finché lentamente essa non assorbe la nostra vita e ne diventa parte integrante. Siamo quei veterani che davvero ci hanno lasciato il proprio cuore qui dentro. E anche da rivali so che vogliamo lo stesso, sentirci realizzati, trovare il nostro ruolo.
Cazador e DeSade saranno le peggiori minacce sui nostri percorsi, ma sia io che te dobbiamo risolvere questa folle ostilità nata fra noi. E stasera è l’occasione ideale, nel main event di uno show settimanale ci distruggeremo a vicenda finché non ne rimarrà uno solo.”



Leone: “Ma lo sai bene anche tu, saranno le WBFF Rules a decidere le sorti della nostra sfida. Affidiamo noi stessi alla sorte e vediamo chi riuscirà a sopravvivere dal verdetto del quadrato. Probabilmente ne uscirò con le ossa rotte, ma ti assicuro che quando scenderai dal ring avrai una ‘Hammer Smashed Face’.
Hell yeah!”

Jack Leone e James McFist sono sul punto di non trattenersi, rischiano seriamente di scatenare una rissa nel backstage, a pochi minuti dalla loro sfida. Eppure, riescono ad aspettare, a far maturare questa ostilità dentro di loro perché possa sfogarsi fra poco.




DeWitt: Voglio vedere il confronto fra Jack Leone e James McFist, mi aspetto una sfida di quelle intense.
Lover: Ah, una sfida dei miei tempi, blocco sovietico contro la Libertà!
Silente: Entrambi sono contendenti alle due cinture principali, perciò sarà molto interessante vedere chi ne uscirà meglio!

Main Event: Jack Leone vs James McFist [WBFF Rules match]
Referee: Eric Adams


De Witt: “I due contendenti sono agli angoli opposti, gli scambi di sguardi avvengono in una maniera irruente. Il direttore di gara li osserva e con un cenno dichiara la contesa aperta. I due avversari si fanno sotto, girando nervosamente per il ring, sono uno dirimpetto all’altro parallelamente ma non si colpiscono. Tutto ad un tratto i due si abbrancano chiudendosi in un Lock Up. In questa fase di studio a dominare è il picchiatore dell’Illinois che spinge il nemico all’ angolo. Jack è all’angolo, l’arbitro intima a James di allontanarsi, ma questi accetta solo dopo aver sferrato una Chop al nemico.”



Silente: “L’owner esce dall’angolo piegato in due, James lo afferra, colpisce con un pugno dietro la schiena e tenta un Suplex. Leone però non sembra andare giù tanto facilmente, si aggrappa al costume del rivale, sferra un Knee Lift e poi lo afferra ed è lui a tentare un Suplex. McFist stavolta ci da dentro con un Body Punch e mette a segno un Suplex. Leone cade sui due piedi, non appena il nemico di gira lui lo sorprende con due Shoot Kick ad entrambi le gambe ed un violentissimo Elbow Smash. Il fighter di Chicago mette le mani al volto, si strofina il volto e poi sferra uno Slap.”



Lover: “Lo schiaffo sferrato da McFist era più potente dell’Elbow Smash di Leone. JLW Founder compie un giro su se stesso, Fista Claus afferra Leone, lo getta contro le corde con un Irish Whip, ma nulla. Leone si ancora alle corde, il trincone se ne avvede e mette a segno una Clothesline che fa cadere entrambi fuori il ring. I due sono fuori dal quadrato, McFist si rialza e lo getta nel ring. Leone è in piedi, James entra anche lui nel quadrato e trova Jack a pochi passi da lui. I due sono distanti ma poco dopo si stringono ancora in un Lock Up.”



De Witt: “McFist ancora è lui a dominare, stavolta afferra Leone, dopo averlo spinto all’angolo lo assale con cinque Chop, una più pesante dell’altra. Leone esce dall’angolo con la mano al petto, James lo afferra da dietro e lo stende con un Olympic Slam. Mister Attitude è al suolo, James sale sul paletto e atterra su di lui con un Hammer Smashed Face. Leone porta le mani al volto ed esce dal ring. James lo insegue dall’esterno ring e lo aggredisce con la sua chitarra.”



Silente: “Un colpo di chitarra diritto al volto e uno diritto in testa. Leone si sposta in un’altra area di ring, James lo colpisce ancora assestando un altro colpo di chitarra al fianco. The WBFF Owner è accasciato, ma non del tutto, allora James mette a segno la sua Painful Music. La chitarra infatti colpisce lo stomaco di Leone e poi connette con la Russian Leg Sweep facendo impattare il capo di Leone contro l’apron. Jack è steso, Hammer lo afferra e mette a segno un Irish Whip che fa schiantare Old Jack contro il paletto. Jack è appoggiato al palo di sostegno ring, James corre contro di lui tentando la Clothesline, ma nulla, al momento dell’impatto Jack si abbassa e McFist impatta col braccio contro il palo d’acciaio.”



Lover: “Leone ha un laccio in mano e con una grassa risata intuiamo che è momento di No Guts 4 You. James vien frustato in vario modo e poi afferrato beccandosi una Powerbomb contro l’apron. Leone entra nel ring, poi incita a McFist di farsi sotto, questi accetta, sale sull’apron, ma si becca un Dropkick. Il fighter di Chicago cade all’esterno ring. Jack scuote le corde nel ring, il nemico entra nel ring armato di sedia.”



De Witt: “McFist entra nel ring armato di sedia fa irruzione. James si avventa su Leone e lo colpisce con la sedia. Prima all’addome e poi alla schiena. Leone è al suolo in posizione di quadrupede, Hammer sale sul paletto e atterra su di lui con un Diving Elbow Dop, pin:

1

.

.

Kick-Out!

Leone alza la spalla.

Mister Attitude alza il braccio e Fista Claus opta per un Headlock.”



Silente: “Old Jack non attende un attimo e poco dopo sferra delle gomitate al volto di McFist. I Back Elbow del Cow Boy costringono James a mettersi in piedi che vien gettato nelle corde con un Irish Whip e poi si becca un Attitude’s Arrogance. Il General Manager è sul paletto, attende il rialzo di James e atterra sul nemico con la Rana (Frog Splash), pin:

1

.

.

2

.

.

NO!

Kick-Out!

James alza la spalla.”

Dewitt: “ATTENZIONE!!!

Claudio Cazador fa irruzione di corsa e aggredisce Mr. Attitude, colpi durissimi ai danni del suo sfidante alla cintura mondiale. Il Cacciatore non si fa attendere e lo mena brutalmente.

Ma il tempismo pare perfetto perché arriva anche Paul DeSade. Il lottatore non interviene a favore di Mr. Attitude, si scaglia contro McFist.”

Silente: “I due campioni prendono il sopravvento sui rispettivi sfidanti, che sono affaticati e ora assaliti da loro.
L’arbitro Eric Adams fa scattare il No Contest, termina qui perché non possiamo avere un verdetto.”

Lover: “Ma come? WBFF Rules, nessuna regola…”

Testo nascosto - clicca qui


I quattro lottatori sono ancora all’interno del ring, ma vediamo intervenire anche Garet Jax, che si schiera insieme a Cazador e insieme gettano Jack Leone fuori dal ring. McFist cerca di resistere contro DeSade e ha manforte quando intervengono David Wolff e Völkermord, che sembrano ‘ringraziarlo’ di aver abbandonato Leone durante la sfida per i titoli di coppia, colpendo duramente il Deadly Shiver Champion per farlo atterrare all’esterno.
Uber Alles contro Kingdom… e la sfida ha inizio!
Arrivano anche Soggetto 22, Zed, Lord Hades, Ava Misfit, Jumala, Dion Luxer, Crashindenton, ogni membro del roster di Extreme Hell pare interessato a farsi vedere in una rissona conclusiva.
Soggetto butta giù Luxer, Hades getta fuori Ava Misfit e Zed che si stavano colpendo davanti alle corde.
Crashindenton prova uno Splash all’angolo su Soggetto ma lui lo evita e McFist getta fuori il gigante italiano. Nooooooo, Soggetto butta fuori Hammer.
Wolff butta fuori Garet Jax ma viene gettato all’esterno da Hades, ma Völkermord lo butta fuori e poi si accanisce anche su Soggetto 22. Anche Cazador se ne va, ma di sua spontanea iniziativa perché non è interessato a questa rissona finale.

NESSUNO PUO’ FERMARE IL TEDESCO!
O forse… c’è ancora un lottatore.
Jumala! Running DDT verso le corde, Völkemord si sbilancia e arriva un Dropkick da parte del Divino, che lo fa volare oltre la terza corda.

JUMALA RIMANE L’ULTIMO SUL RING!

Clamoroso, il lottatore si lancia così come il potenziale vincitore dell’Extreme Rumble match di Extreme Hell.

DeWitt: Jumala ci fa capire che è pronto per la vittoria.
Silente: Vincerà la Rumble? Ho PAURA che succeda.
Lover: Jumala può festeggiare, è un finale divino per questo show, vedrete che sarà lui a vincere l’Extreme Rumble match, io ci credo!
DeWitt: Con questo siamo giunti alla fine, buonanotte a tutti.



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Match 1, Match 2, Match 3, assemblaggio)
Dino S. (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 16/11/2016 19:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Extreme Hell 9x02 - 09/11/2016 (3 messaggi, agg.: 09/11/2016 20:32)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com