È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 9x02 - 09/11/2016

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2016 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.285
Post: 23.056
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/11/2016 20:32
 
Quota

Nell'arena si sente un gran vociare, secondo la scaletta della serata adesso dovrebbe essere il momento di Claudio Cazador!
Molti fans WBFF sono rimasti stupiti dalla sua assenza allo scorso Bloody Desperation, tanto che persino qui a Extreme Hell alcuni fans hanno portato dei cartelli tutto sommato ironici:

-Where's the Champ?
-Un cartello raffigurante un Cazador imbronciato, col titolo di campione del mondo in spalla, braccia conserte, sotto un muro sulla cui cima è disegnata una caricatura sorridente di Donald Trump; ciliegina sulla torta, il fumetto “I'm American!” pronunciato dal Cacciatore.
- “Iwant to believe”, con un disco volante a forma di cintura WBFF Undisputed che risucchia in un raggio di luce il Cacciatore verso l'UFO.

Ma finalmente risuona il Green Hornet Theme, ecco entrare Claudio Cazador!

DeWitt: Ultimamente Il GM di Bloody Desperation sta sconfinando molto nel nostro show, non credo che Morgan DeSade ne sia molto felice...
Lover: Dovrebbe fare come me, che amo tutti indistintamente!

Reazione mista per il Cacciatore, prevalgono tuttavia i fischi; passa tra le corde, è sul ring, si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!

-Per prima cosa, voglio scusarmi con tutti voi, con VOI non intendo il pubblico di Extreme Hell, ma tutti i fans della WBFF per la mia assenza della scorsa settimana. Purtroppo, un imprevisto familiare mi ha tenuto lontano da questo ring, da quello che io amo di più, e per quanto ognuno di voi mi stia sui coglioni, in quanto non fa che giudicare negativamente il mio operato... beh, mi siete mancati!

Partono degli applausi sinceri da parte della maggioranza del pubblico, una breve tregua di sportività alla quale fa piacere assistere.

-Tuttavia, parliamo di cose serie. Non voglio rubare troppo tempo allo show del mio caro e stimato collega Morgan DeSade, tuttavia ho un paio di cose da precisare. La prima, è...

Claudio si lucida il titolo stretto sulla vita, a stringere un'elegante giacca color camoscio; partono boati di fischi da parte del pubblico.

-Non è colpa mia se Drago è il solito fesso...- pronuncia con voce falsamente ingenua -davvero, è stato lui a credere potesse durare la nostra alleanza sul ring. Un'alleanza tra me e lui? Contro un pivello come Rob Python? Davvero è stato così fesso da credere che il CAMPIONE avesse bisogno di allearsi con qualcuno per sconfiggere Rob Python?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Non mi stupisce quanto si sia dannato successivamente a dimostrare di essere il wrestler più in forma sul ring, capita quando si è predestinati ad essere un numero 2...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Naturalmente, voi altri siete sempre i soliti scettici, ed io come al solito devo dimostrarvi la mia egemonia... ed è per questo che chiamo sul ring Mr Shingi Kwahone!

Vediamo presentarsi sul quadrato l'arbitro WBFF, il pubblico sembra perplesso; Cazador al momento sembra voler ignorare le perplessitudini della gente.

-Molti di voi avranno pensato: “Cazador è già finito, ormai usa solo la sua finisher per vincere i match”! E se anche fosse?- si prende un attimo di pausa -alla fine, se un lottatore ha un'arma in più rispetto agli altri – si batte con il palmo libero sulla gamba -perché non sfruttarla?

Claudio allarga le braccia, il pubblico lo fischia aspramente.

-Ma vedete? Lo vedete? Siete voi i primi a dubitare delle qualità del vostro CAMPIONE! Ed è per questo, in quanto GM di Bloody Desperation, che da qui al mese prossimo, difenderò la mia cintura OGNI FOTTUTA PUNTATA!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

DeWitt: Questo sì che è un annuncio coi fiocchi!
Lover: Ha davvero tirato fuori le palle, come faccio io in camera da letto!

-E stasera, la difenderò senza utilizzare la mia BOOM! HEADSHOT!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico sembra piacevolmente colpito da quanto annunciato da Cazador!

-...Contro di lui!

CAZADOR INDICA ADAM PICKER, IL RING ANNOUNCER!
Il Cacciatore fa un rapido cenno al referee, che fa suonare la campanella!

Special Match for WBFF UNDISPUTED TITLE: Claudio Cazador vs Adam Picker

DIN DIN DIN!

Il Cacciatore senza slacciarsi la cintura si fionda subito fuori dal ring, l'announcer prova a fuggire intorno al quadrato ma viene rincorso dall'attuale campione!
Dopo pochi secondi viene raggiunto, El Cazador lo afferra per il colletto e lo fa scivolare sotto la terza corda!
Adam prova a rialzarsi ma il wrestler id Sparks, Nevada, è più rapido, lo afferra, lo volta, lo afferra per il collo!

CAZADOR CHOKESLAM!

Claudio, senza un cenno di fatica, si china e poggia una mano sul petto del ring announcer!
1-2-3!!!
COME SE NON BASTASSE L'ARBITRO EFFETTUA ANCHE U NFAST COUNT!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

DeWitt: Il pubblico è in delirio, ed ha ragione!
Lover: Stavolta il Cacciatore si è comportato come un vero codardo!

Claudio è sul ring, alza le braccia vittorioso, quindi si accarezza la cintura beandosi dei fischi del pubblico, prima di farsi nuovamente passare il microfono!

-E questa è stata solo la prima difesa! Per la prossima vi do appuntamento a dopodomani!

E su bordate continue di fischi, l'inquadratura sfuma in nero e parte la pubblicità della Mountain Dew.



Siamo nel camerino di Paige.
La bella Cappuccetto Rosso è intenta ad arricciarsi nevroticamente, compulsivamente, un boccolo di capelli, mentre ogni tanto lancia una rapida occhiata al cellulare.
Si alza, cammina nervosamente avanti e indietro per il suo camerino.
Prende il telefono, seleziona “Alcide” tra i suoi contatti.
Squilli a vuoto.

“Ma dove diavolo è finito...”

sussurra tra sé e sé.

TOC TOC!

Bussano alla porta, l'inglese si avvia ad aprire, borbottando “ce ne ha messo di tempo”.
Ma appena apre la porta del camerino, le si mozza il fiato constatando che dietro di questa c'è Garet Jax, e non Nathan Rhodes.
Il Luckyman sorride sornione, alza le sopracciglia dipingendo un ghigno beffardo sul suo volto, ridicolo ma mai quanto il suo abbigliamento decisamente natalizio, completo rosso acceso su camicia verde abete.

-Allora, come ci si sente ad essere stata sbattuta come un tappeto sul ring?

Jax avanza di un passo, Paige arretra di due, tremolante senza cercare di dare a vederlo, col respiro irregolare.

Paige: “Che cosa vuoi, schifoso?”

-Io? Niente, io vengo in pace...

Jax si ferma, alza le mani e le porta dietro la nuca.

-Se continuo a girarti intorno, è sempre per il solito motivo: tu hai bisogno di popolarità, io ho bisogno di soldi.

Paige deglutisce, si ferma, con un cenno del capo fa capire a Jax che non capisce dove lui voglia arrivare.

-Cara, fattelo dire: come manager sei mediocre, se non leggi nemmeno lo share delle puntate...- Jax si sistema la cravatta – percentuale tra il 3,92 e il 3,96 durante il nostro match, a salire, per poi riassestarsi al 3,74 del resto della puntata... segno che alla gente non solo interessa Garet Jax, ma interessa anche sapere se può esistere qualcuno che possa tirargli il pacco!

Paige: “Vai al dunque...”

sussurra l'inglese mordendosi il labbro interno e portandosi una mano al mento.

-Quanto ancora volete orbitare intorno a Garet Jax? Io sono disposto a concedervi una rivincita, due rivincite, anche tre, anche dieci... basta che mi entrino dei soldi. Però voi dovete sconfiggermi eh, sennò poi l'interesse scema e l'investimento fallisce...

Paige raddrizza le spalle sollevando il viso con aria di sfida: avanzando di qualche passo agita il dito indice facendo arretrare Jax.

Paige: "Ascoltami bene adesso: Il tuo tono non mi piace per niente ed io non intendo sopportare un simile trattamento! Stai giocando con il fuoco Garet ed il fatto che sino ad ora ti sia andata bene non significa che la sorte non possa cambiare... Alcide potrebbe farti fuori anche adesso se solo glielo chiedessi.
Quanti anni hai? Sarebbe un vero peccato se la tua carriera venisse bruscamente interrotta da un brutto infortunio."

Arriccia il naso sgranando gli occhi con una smorfia infantile.

Paige: "Ma nessuno vuole concludere la faccenda in questo modo giusto? Tu la smetterai con questo tentativo di fregarci e noi ci accorderemo per una cifra ragionevole, non ti darò un dollaro in più di ciò che IO avrò stabilito.
Dovrai adeguarti per una volta nella tua vita e ci guadagneremo tutti! Ti stò tendendo la mano e vorrei che apprezzassi questo gesto.... di conciliazione!"

Sorride serafica ed i due si studiano in silenzio.

Paige: "Ora se vuoi scusarmi ho del lavoro da sbrigare: A quanto pare sono una pessima manager quindi capirai che di tempo da perdere non ne ho molto considerando le gravi lacune che devo colmare dal punto di vista professionale."

Accenna un inchino e allontanandosi sussurra qualcosa di appena percettibile.

Paige: "I ragazzi che vogliono fare di loro capriccio e a modo loro, prima o poi se ne pentono."

Le immagini sfumano lasciandoci all'espressione pensierosa di Jax.



Ci troviamo all'interno dell'ufficio del General Manager di Extreme Hell: Morgan DeSade si trova seduto dietro alla sua scrivania alle prese con la compilazione di alcune pratiche, quando ad un tratto il rumore della porta che viene aperta lo induce a virare con lo sguardo proprio in quella direzione.

"Negli ultimi tempi ho trovato sulla mia strada tante di quelle porte chiuse che ormai ho perso l'abitudine di bussare, vorrai scusarmi..."

Il tono di voce risulta familiare e quando il cameraman sposta l'inquadratura sull'uomo appena sopraggiunto ogni dubbio residuo viene definitivamente dissipato.
Si tratta di James McFist, l'uomo che ha tradito tutto ciò in cui credeva e tutti coloro che lo hanno stimato per lunghi anni. Il modo in cui ha esordito sembra già aver fatto storcere il naso al GM.

Hammer: "Sono venuto ad alleggeriti una considerevole mole di lavoro e sono certo che, dopo che mi avrai ascoltato, forse mi ringrazierai."

McFist avanza verso la scrivania con spavalderia, senza aver neppure ricevuto un consenso da parte di DeSade.

Hammer: "Puoi anche buttare via quelle carte e smettere di pensare a cosa fare, a come farlo e soprattutto quando farlo. Perché se ciò che stai cercando è l'uomo adatto, quello giusto per portare i ratings alle stelle ed offrire al tuo pubblico il meglio del meglio che hai da offrire... Beh, eccoti servita la soluzione su un piatto d'argento, non devi neppure sforzarti di cercarla.
Hai bisogno di un nome, quello dell'uomo di punta di questo roster, il lottatore dal potenziale più alto che abbia mai messo piede ad Extreme Hell. L'uomo che può fare - del tuo - il MAIN SHOW della World Bloody Fight Federation.
Quel nome è il mio, quell'uomo sono io."

DeSade reagisce con indifferenza alle parole rivoltegli da James, anzi, sembra addirittura annoiato. McFist, infatti, urta i palmi delle sue mani sulla superficie del tavolo, come a voler richiamare con prepotenza la sua attenzione.

Hammer: "Ho partecipato ad una Battle Royal valevole per la number one contendership all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship senza riuscire a vincerla, ma mi sono classificato SECONDO. Ció significa che, sebbene è improbabile che al momento io possa competere per il massimo alloro di questo business, MERITO comunque di sfidare - escludendo Claudio Cazador - uno dei campioni della federazione."

...

Hammer: "E se pensi che io ti stia chiedendo un favore, beh, ti sbagli di grosso. Perché sono IO che ne sto facendo ben DUE a te. In primo luogo ti sto offrendo la possibilità di appoggiarti alla stella che più di ogni altra ha brillato nella storia di questa federazione, per fare del tuo ring un quadrato dai paletti di sostegno in platino e dalle corde auree. E, per secondo, sto offrendo al tuo caro figlioletto Paul..."

McFist indugia volutamente per marcare il punto al quale voleva giungere fin dal principio.

Hammer: "...La possibilità di capire cosa significhi combattere contro un vero uomo, un wrestler a 360 gradi, un lottatore completo. Fino ad oggi ha fronteggiato solo fottuti pupazzi di zucchero, DEVE SAPERE cos'è un degno avversario. DEVE CAPIRE cosa significa trovarsi davanti uno sfidante ostico e una prova dalla difficoltá ESTREMA.
Ció che ti sto chiedendo, Morgan, è tuo figlio, la sua cintura e il ring del prossimo evento in PPV."

Morgan DeSade lancia un'ultima occhiata a McFist dopodiché ricomincia a visionare le sue carte e ad apporre firme, quindi risponde a McFist senza degnarlo di uno sguardo.

"Belle parole le sue, signor McFist, ma mi dica... Sa offrirmi qualche ragione concreta per la quale lei merita di sfidare Paul DeSade per il WBFF Deadly Shiver Title? Mi spiego..."

Ora DeSade fissa McFist negli occhi.

"Al momento non mi risulta che lei abbia vinto un match che assegnasse la contendership, così come non mi risulta che la sua posizione nel ranking della federazione sia elevata al punto da poterle concedere una shot di alcun tipo... Lei sta facendo riferimento a delle sue capacità che in passato ha sicuramente posseduto e messo in pratica con estremo successo ma che allo stato d'attuale sono soltanto ipotesi, supposizioni... Fumo senza arrosto, come si suol dire."

"Lo dimostrano le sue stesse parole, signor McFist... Lei fa vanto di essere arrivato secondo nella Battle Royale che assegnava la possibilità di battersi con Claudio Cazador con in palio l'Undisputed Heavyweight Championship, eppure..."

Pausa di DeSade che tiene in sospeso anche McFist.

"Non dovrebbe essere mio compito ricordarle che il secondo altri non è che il primo dei perdenti."

Ouch. Stoccata antipatica del General Manager.

"Per farla breve, signor McFist, poiché non desidero farle perdere più tempo di quanto se ne sia già sciupato per questa spiacevole questione, mi duole informarla che non c'è alcun presupposto affinché lei possa sfidare Paul DeSade o qualunque altro campione di Extreme Hell. Mi dispiace."

McFist non reagisce affatto bene alle parole del GM, i suoi polsi tremano e il suo volto assume un colorito violaceo.

Hammer: "Proprio tu, Morgan, parli di COERENZA. Sono bastate una giacca e una fottuta cravatta a mutare totalmente la tua personalità! Dimmi, trovi delle differenze tra l'uomo che sei adesso e quello che anni fa calcava i ring della WBFF e di altre federazioni insegnando agli avversari la filosofia del dolore? Addirittura ti stai rivolgendo a me dandomi DEL LEI! Non pensavo che un po' di grana in più nel conto in banca potesse portarti ad indossare una maschera, o forse questo è il tuo vero io e la maschera la indossavi prima?"

James adesso rivolge l'indice verso DeSade. Il suo atteggiamento potrebbe essere compromettente, ma il wrestler di Chicago non sembra curarsene più di tanto.

Hammer: "Io almeno, seppur con approcci diversi, continuo a cercare il ring e avversari con cui confrontarmi. Io, al contrario di te, continuo a seguire l'istinto e a fare ciò che mi riesce meglio. Ma non preoccuparti, in fondo posso capirti, so qual è il motivo che ti spinge a rigettare la mia richiesta."

...

Hammer: "Hai paura che tutti quei calci in culo che ho in serbo per tuo figlio possano mutare il suo orientamento sessuale! Perchè sono moltissimi e, se Paul dovesse farci l'abitudine, potrebbe scoprire qual è la componente masochista del dolore a discapito della sadica!"

Hammer urta con vigore i suoi pugni sulla superficie della scrivania, facendo inclinare e poi rovesciare una pira di fogli verso il pavimento.

Hammer: "In realtà vuoi solo PROTEGGERLO, e lo fai perchè PUOI PERMETTERTELO! SEI TU il segreto del suo SUCCESSO, un paparino che sceglie ad hoc i suoi sfidanti e che, con un diligentissimo lavoro, riesce sempre a trovare per lui ciò che è merda in un serbatoio di merda!
CHE TALENTO PAUL DeSADE! IL CAMPIONE CHE CI VOLEVA AD EXTREME HELL! L'uomo che presto sfiorerà la vetta del business dopo un lungo percorso fondato sulla MERITOCRAZIA!"

...

Hammer: "Non so se qualcuno ti ha mai parlato di conflitto d'interesse... Per farla facile è quella situazione che ti permette di abusare del tuo potere d'ufficio, la stessa che fa del tuo adorato figliuolo un FOTTUTO RACCOMANDATO DI MERDA che - senza te e la protezione che gli offri - non sarebbe capace neppure di uscire da una mia Headlock!
Perciò continua pure su questa linea, chi sarà il prossimo? DERRICK MORTIMER, forse?"

Le ultime parole di Hammer hanno sicuramente colpito nel vivo Morgan DeSade che, ora sì, fissa McFist dritto negli occhi. The Principal stenta a mantenere la sua proverbiale calma e ribolle di rabbia!

MDS: "Un'arroganza e una sfrontatezza di questo tipo meritano sicuramente di essere ripagate con la giusta moneta..."

Piccola pausa del General Manager di Extreme Hell che non smette di fissare McFist digrignando i denti.

MDS: "Avrai la tua occasione, James McFist! Sfiderai Paul DeSade con il Deadly Shiver Title in palio! Ti renderai conto di quanto siano fallaci le tue convinzioni quando il tuo nome si aggiungerà alla lista delle vittime eccellenti mietute da Paul... E pagherai per le calunnie che la tua sporca bocca ha osato proferire in questo luogo!"

Ancora una lunga fase di staring tra i due che serve più che altro a Morgan per placare i bollenti spiriti.

MDS: "Hai ottenuto ciò che volevi... Ora sei pregato di abbandonare questo luogo, James McFist."

McFist non aggiunge altro, un sorriso soddisfatto gli si stampa sul volto mentre annuisce in direzione del General Manager, quindi abbandona l'ufficio lasciando da solo Morgan DeSade che, in un altro inconsueto eccesso di stizza, sbatte il pugno sul tavolo prima che le immagini vadano in dissolvenza.



DeWitt: Chissà come si sente Drago dopo aver perso l’opportunità di giocarsi il Deadly Shiver Championship a causa dei Pythons.
Silente: Non so quanto sia sconvolto, è chiaro che sta già pensando al Desperation Iron Man Championship, vuole essere lui a porre fine al regno di Sheenan.

Match 2: Drago vs Rob Python (w/ James Python)
Referee: Cartlon O’ Hara


Ingresso per uno fra i lottatori che hanno scritto la storia della federazione dal 2014 ad ora, il Figher di Liberec… Petr Vasely, per noi tutti Drago. Il wrestler della Repubblica Ceca sembra concentrato sulla sfida, non perde tempo con i suoi soliti saltelli e l’interazione con il pubblico, ha altro a cui pensare (Sheenan) e questa sfida sembra distrarlo. Questo potrebbe essere un errore fatale, mai sottovalutare un hacker!

Rob Python entra con il fratello James ad accompagnarlo, e magari intervenire se fosse necessario. L’Hacker ha dimostrato di poter competere nel main event a Blood River e ha fatto un’ottima prestazione, quindi non teme Drago.

DIN DIN DIN
O’ Hara dà il via alla sfida. Drago si scatena fin dal suono della campanella, OMG, arriva lo SVLECI, slancio in avanti e Forearm Smash di quelli che fanno un male insano. Il Fighter di Liberec insiste nei suoi attacchi e cerca di connettere con il Backstubber, ma l’avversario prevede la sua mossa (sembra di assistere ad un programma predittivo, roba che fa impazzire i super hacker).
Gutwrench Powerbomb.

FIGHT, ROB, FIGHT.
C’è chi sostiene il lottatore di San José, California, che va per una Turnbuckle Clothesline di quelle micidiali. Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
No, no, no.
Ci aspettavamo una reazione di Drago, ma è arrivata tardissimo, al punto da farci preoccupare per una chiusura veloce della sfida.
James incoraggia il fratello, che usa diverse prese statiche a terra per sfiancare l’avversario, in particolare alla zona del collo, che voglia poi concludere il tutto con una Sleeper Hold?
Drago ha una reazione e lo travolge con lo Spinning Kick. Can you dig it, Rob?
Assistiamo ad una rarità da parte del lottatore della Repubblica Ceca, che sale all’angolo e si getta di sotto con un Diving Headbutt.
A segno, ormai arriva lo schienamento.
1…
2…
Solo conto di due.

DeWitt: Devo dire che la qualità di questo secondo match è superiore a quella del precedente, c’è tutto l’agonismo che ci si aspetta dai lottatori.
Silente: Eh, sì, buona contesa finora!
Lover: Rob Python tiene testa a Drago, non ne avevo dubbi, sta facendo strada nel roster ed è in grado di disputare ottime sfide da lottatore singolo.

Drago si tocca il ginocchio, arriva il KOLENO SKOK… ma dall’esterno James Python lo distrae, gli fa uno sgambetto e permette a Rob di connettere con il DEBUGGER, Flapjack into Backbreaker.
1…
2…
NO WAY!
Stavolta poteva davvero terminare, ottima collaborazione dei fratelli C++, ehm, Python, che sentono la vittoria a un passo.
Rob Python mima il gesto della pistola al suo rivale.
FIGHT, ROB, FIGHT!
Ancora sostegno improvviso del pubblico per lui, il wrestler sembra pronto a chiudere con l’OVERFLOW, l’Emerald Fusion.

Silente: Sapete cos’è l’Overflow? Quando si carica uno stack di dati fino a riempirlo. Bisogna sempre stare attenti, se mettete 50 unità in un vettore non bisogna arrivare alla 51, o è un bel casino.
Lover: Ma queste conoscenze informatiche dove le hai imparate? Leggendo le Giovani Marmotte?
Silente: Sono un luchador (ehm, commentatore) mascherato, ovvio che ho i miei segreti.
DeWitt: Guardate, Drago non gli dà il tempo di chiudere la manovra!

Il Fighter di Liberec riesce a evitare l’OVERFLOW e connette con il KOLENO SKOK. Ginocchiata devastante, ma arriva James Python sul ring.
SVLECI sul fratello!
DRAGO È INARRESTABILE.

E arriva la LAMANI RAMENO, Knee Bar Clip ai danni di Rob Python, che non può fare a meno di cedere dopo oltre 15 secondi di strenua resistenza.
Grande trionfo per il Fighter di Liberec, ed è un ottimo modo di presentarsi a Sheenan come suo primo sfidante!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Drago ce la fa, è lui ad uscire vincitore dal confronto.
Silente: I Python hanno fatto un buon gioco di squadra, ma l’ex campione mondiale è riuscito a farsi valere.

Drago prende la parola dopo l'affermazione su Rob Python.

"Questa vittoria è dedicata a tutti coloro che, nonostante tutto, hanno continuato a credere in me.
A tutti coloro che hanno continuato a credere nella normalità, nel lavoro quotidiano, nel non essere mai sopra le righe!
A tutti coloro che diffidano degli eccessi, che non hanno bisogno del sovrannaturale, dell'incredibile per provare emozioni!"

Drago batte il pugno al petto con veemenza per cinque volte.

"Ed ora, per qualche tempo, mi assenterò da Extreme Hell, pur rimanendo parte integrante di questo roster a tutti gli effetti...il motivo è molto semplice: devo portare a casa il Desperation Iron Man Championship, e per farlo dovrò affrontare un avversario totalmente diverso dal sottoscritto, e sapete di chi sto parlando...di Sheenan!"

Fischi del pubblico.

"Colui che ruba le anime, che riesce a plagiare le menti dei propri rivali...quante stronzate, gente!"

Partono applausi e cori di incitamento nei confronti del fighter.

"Il mistico, l'inspiegabile verrà preso a calci nel culo da queste suole così dannatamente reali! E' tempo di portare un pò di normalità laddove la normalità non è di casa!
Vincere non sarà semplice, questo è uno scontro tra classi sociali differenti, tra culture opposte che mai e dico mai troveranno un punto di incontro!
So bene che i pronostici, dati i recenti risultati negativi, non sorridono certo al sottoscritto...ma la realtà molto spesso si diverte a sovvertire quelli che sono i pronostici!
Ed io, in fondo, sono un portatore sano di realtà!"

Risuona Can't Hold Us dei Pentantonix, e Drago sulle note della sua theme song abbandona il ring e fa ritorno nel backstage.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Extreme Hell 9x03 - 16/11/2016 (2 messaggi, agg.: 16/11/2016 19:19)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com