È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 8x07 - 19/10/2016

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2016 20:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.191
Post: 22.964
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/10/2016 20:35
 
Quota

Extreme Hell 8x07 - Vikings Blessing: 19/10/2016
@Helsinki (Finlandia)
EH#115 Event#613




Viene trasmesso un filmato risalente alla scorsa settimana: siamo ancora una volta davanti alla porta di casa McFist. Un uomo in giacca e con un cappello da cowboy sul capo sta per bussare.

TOC TOC.

"Ancora?!?"

McFist, pensando si tratti ancora una volta dei giornalisti indesiderati, continua a manifestare dell'irritazione.

"Stavolta vi spacco una bottiglia in testa, giuro."

TOC TOC.

Hammer apre velocemente il portone di casa, sta per caricare un colpo con una bottiglia di vetro...
Poi si ferma, manifestando dello stupore nel ritrovarsi davanti... Niente meno che il Cowboy di New York, Jack Leone.

Hammer: "Ah, sei tu."

...

Hammer: "Entra pure."

James lascia entrare Jack in casa, poi richiude la porta alle sue spalle.

Leone: "Passa il tempo ma vedo che le cose non cambiano mai troppo... vecchio amico!"

Camera fades.



BOOOOOOOOOOOOM.

Pyro esplosivi nello stadio Sonera di Helsinki, che stasera è a capacità piena con tutti e 10770 i posti occupati. Lo stadio viene usato per le partite dell’HJK e delle partite della Finlandia. Ci sono tanti cartelli per il wrestler di casa, Jumala, che stasera non è impegnato in un match ma siamo certi che lo vedremo.

DeWitt: Benvenuti a tutti, io sono Chris DeWitt e con me ci sono…
Silente: El Silente.
Lover: Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover. Peace & Love a tutti voi.
DeWitt: Siamo alla fase finale della River Cup, con le due finali e l’assegnazione del trofeo.
Lover: La Champion’s League di Extreme Hell!

* Match 1; finale secondo posto River Cup: Soggetto 22 [gruppo A] vs Lord Hades [gruppo B] [#1 contender per King of Fight Championship]
* Match 2; finale primo posto River Cup: Alcide [gruppo A] vs Garet Jax [gruppo B] [#1 contender per Deadly Shiver Championship]
* Main event; "Deadly Shiver Champion" Paul DeSade vs "King of Fight" Zed [Last Man Standing match]


DeWitt: Stasera ‘soltanto’ tre sfide, ma che grandi match. Sapremo presto i due contendenti alle cinture, mentre nel main event avremo un Last Man Standing match.
Lover: I campioni non rimarranno a riposo stasera, si combatteranno in uno fra i match più duri in circolazione.
Silente: Che poi è praticamente una versione leggermente meno estrema del Death match.



Siamo per le strade della fredda Helsinki, in Finlandia (non in Russia), dove si terrà il consueto appuntamento con Extreme Hell.
Camminiamo tra i palazzi, lungo le fredde vie e non possiamo non notare che i passanti, si incuriosiscono al passaggio di qualcuno, che noi inizialmente vediamo solo di spalle.
Finalmente un’inquadratura frontale ci mostra l’oggetto di tanta curiosità, un uomo in maschera.
Ma non un uomo qualsiasi, ovviamente parliamo di Lord Hades.
Il Dark Lord veste un consueto completo bianco, il che sembra renderlo indifferente alla bassa temperatura.
Accanto a lui, la bella Silen Rose veste per l’occasione con una lunga giacca scura, dalla quale sbuca un paio di pantaloni. La ragazza dunque ha trovato una scelta saggia non vestire con il solito costume.
Dietro di loro, quattro uomini, anch’essi mascherati. Quattro indefiniti Dark Warriors.

Rose: Non sopporto la gente che ci fissa…

Hades: Pensavo ci fossi abituata, in fondo, anche se indossi la bandana, si capisce che sei una bella ragazza.

Il tono del Master Hades sembra divertito, come se volesse prendere in giro la donna.

Rose: Intendevo dire che, non mi piace che lei abbia gli occhi della gente puntati addosso.

Hades: Suvvia Rose, sei sempre così seria, non ti farebbe male sorridere un po’…

La donna però non sembra intenzionata in alcun modo a sorridere.

Rose: Sarebbe meglio pensare alla prossima sfida, se siamo venuti in questo paese è perché lei dovrà affrontare Soggetto 22, ho già pronti i dati inerenti al lottatore e…

Hades: Soggetto 22, che persona affascinante.
Sai Rose, è uno dei pochi che ho seguito con interesse e posso dire che non ne sono rimasto affatto deluso.
Se dovessimo dire chi, nel mondo del wrestling, si distingue maggiormente dall’informe massa di lottatori tutti uguali che lo popolano, il suo nome potrebbe tranquillamente risultare in cima alla lista… sicuramente sarebbe tra i primi.

Una coppia di ragazzi si ferma al bordo della strada a fotografare il cammino del pittoresco uomo in maschera, il quale, cordialmente li saluta con la mano, prima di riprendere il suo cammino.

Hades: È un uomo complicato, ma non il solito stravagante pazzo o clown, quelli sono ormai diventati dei cliché, lui è unico, è differente, per questo mi interessa.
Come ti ho già detto non sopporto le persone che si assomigliano tutte, per modo di parlare e magari addirittura di combattere.
Trovo che questo torneo mi abbia portato ad un match davvero interessante, più di quanto potrebbe esserlo uno contro Zed, che per inciso, ha l’occasione per farmi ricredere, proprio questa sera.

L’ovvio riferimento è al main event, che vedrà contrapposti appunto, Zed, e il già troppe volte nominato Paul DeSade.

Rose: Dunque vorrà vincere quest’oggi?

Hades: No Rose, salirò sul ring con l’intenzione di perdere.

Il tono dell’Obscure Savior è ovviamente ironico, ma non riesce a strappare un sorriso alla donna, ovviamente.

Hades: Non ho alcun motivo per volere la mia sconfitta, come non ne ho per volere la vittoria di qualcun altro, per quanto il Soggetto sia interessante ai miei occhi, la mia intenzione è quella di vincere.
Il fatto che non sia interessato alla cintura non significa che debba stendere un tappeto rosso ad altri, soprattutto quando quel tappeto passa sopra al mio corpo.
Dunque mia cara, questa sera cercherò di sconfiggerlo e di andare, per forza di cose, contro Zed, durante il prossimo PPV.

I sei giungono di fronte ad un hotel, piuttosto lussuoso, ma non ne vediamo il nome.

Hades: Ora, bisogna prepararsi alla serata che mi attende.

Due Dark Warriors si posizionando di fronte all’ingresso, mentre il Master Hades, seguito da Silen Rose e dai restanti due uomini mascherati, entra nell’edificio.

-CAMERA FADES-



L'immagine è nera ... come se stessimo guardando da dietro le palpebre di qualcuno. Sentiamo un respirare leggero, come quello sotto una maschera. Gli occhi si aprono. Mugolii

"Ci pensi che effettivamente il tuo continuo non parlare e rimanere a guardare senza intervenire è come guardare il mondo da dietro una maschera? ... Insomma. La metafora di una finestra. Sei affacciato alla finestra a guardare il tutto che va in pezzi."

Il Soggetto tenta di togliersi la maschera, ma la voce ride di quei tentativi ... siamo all'interno di un'enorme stanza banca, una di quelle del piano inferiore dell'abitazione del Soggetto.
L'Albino indossa sei lunghi abiti neri e sulla faccia, possiamo finalmente vedere, una maschera. La maschera bianca con un naso appena accennato e due ovali vuoti per gli occhi.

"Continua! Bravo! Combatti questa sensazione. Combatti quest'idea! Fallo! ... SI!!"

Il Soggetto prova a togliersi la maschera sotto la quale inizia a scendere sangue, qualcosa sta ferendo il volto dell'albino che cerca in tutti i modi di combattere per tirarla, ma più tira ... più il sangue esce

"Il sangue è un prezzo giusto, un prezzo equo per chiunque. Dall'alba dei tempi. E per te ... sarà sempre qualcun'altro a versare il sangue per primo. Ma non questa volta. DAI COMBATTI! Perché questa volta ... non ci sarà possibilità. Chi verserà il primo sangue, vincerà. Leva quella Maschera e vai alla fine del Fiume di Sangue.
Segui la mia guida ..."

A queste parole il Soggetto riesce finalmente a torgliersi la maschera. E' ricoperto di sangue che però come se fosse acqua cola giù senza lasciare traccia. Neanche una ferita v'è sul volto dell'albino che guarda la maschera ancora una volta, prima di lasciarla cadere.



DeWitt: Siamo alla finale per il secondo posto, ed è ironico perché avrà un’importanza vitale, assegnando una title shot al King of Fight Championship.
Silente: Zed attende di sapere chi sarà il suo avversario, anche se stasera sarà troppo impegnato per seguire la sfida da vicino, dovrà infatti vedersela con Paul DeSade più tardi.
Lover: Soggetto 22 e Lord Hades possono vincere entrambi, so che si può dire lo stesso di ogni match, ma qui non vedo alcun vantaggio per uno di loro.
Silente: La qualificazione di Hades è stata più sudata di quella di Soggetto 22, ha dovuto strappare due vittorie difficili e importanti.
DeWitt: Non so chi di loro riuscirà a spuntarla, ma abbiamo al massimo 15 minuti di tempo per saperlo.

Match 1; finale secondo posto River Cup: Soggetto 22 [gruppo A] vs Lord Hades [gruppo B] [#1 contender per King of Fight Championship]
Referee: Bella Quesada


“From Within” di Mark Petrie accompagna l’ingresso di Soggetto 22. L’Osservatore ormai si sta stabilendo come uno fra i lottatori più interessanti dello show, vuole la title shot perché è ‘il suo destino’, la sua missione.

“Masked Ball” di Jocelyn Pook ha un’atmosfera surreale, è uno di quei brani che al primo ascolto provoca soggezione, ma continuando ad ascoltarla diventa una prassi, epica e rilassante. Non si può dire lo stesso delle apparizioni del Dark Lord, che invece appare sempre temibile e pericoloso. Silen Rose è con lui e rimane all’esterno del ring a guidare la scorta di Dark Warriors.

L’arbitro Bella Quesada pare pronta a dare inizio alla sfida, ma…

WE ARE ALL STARS IN THE DOPE SHOW!

Senza alcun annuncio, fa il suo ingresso Ava Misfit, il Dope Show. Con lui c’è la manager Cami Bucket, che rimane nelle retrovie, visibilmente turbata dagli eventi della scorsa settimana in cui Ava è tornato il caro decadente dei brutti tempi e tutto il romanticismo fra loro dei mesi precedenti è svanito all’improvviso come una cena schiaffata nel cesso dopo una sbronza. Il Narcisistic Hollow si posiziona al tavolo di commento e fa cenno a Jimmy Lover di andarsene, vuole prendere il suo posto, mentre i due lottatori sul ring sono troppo impegnati per distrarsi per la sua presenza. Cami ‘intrattiene’ Jimmy Lover, estrae una canna dalla borsa e gliela infila in bocca, permettendogli di inalare l’odore dell’erba.

DeWitt: Ehi, Dope Show, cosa ci fai qui?
Ava: Mi intriga parecchio questa sfida. Guarda quei due, non sono spettacolari? Soggetto 22 è ripugnante, trovo un certo fascino in tutto ciò che non è abitudinario. E poi c’è Lord Hades, ah, il Dark Lord…
Silente: La persona che ti ha eliminato dalla River Cup!
Ava: Già, dici giusto. Ma in realtà non ho nulla da dire su di lui, sono qui per osservare da vicino Silen Rose, potrei anche decidere di contrattarla per sostituire Cami, scommetto che sarebbe una compagna interessante!
DeWitt: Quindi non interverrai nella sfida, ci dai la tua parola?
Ava: Le mie promesse sono come le mie braccia, hanno dei buchi nella logica!

DIN DIN DIN

0:00, 0:01, 0:02…
Si comincia e i due avversari si studiano in una fase di analisi, in particolare è Soggetto a studiare l’avversario, mentre Hades non pare preoccupato per la sfida. I due provengono da gironi diversi, perciò non si sono mai incontrati nelle scorse settimane.
Il Dark Lord parte all’attacco con una German Suplex Hold eseguita alle spalle del rivale, ma lui si tiene alle corde e trova un varco.
Snapmare Neckbreaker del Soggetto!
Hades tuttavia non impatta male e anzi si mantiene in piedi, andando a connettere con un Lariat caricato in corsa che pare dargli un leggero vantaggio.
Il Demons’ Prince aspetta la posizione ideale per applicare la Chickenwing Crossface, manovra leggendaria che ha mietuto tante vittime in passato.

Ava: La specialità di questa mossa è il soffocamento, chissà se Lord Hades è uno di quelli che per orgoglio preferirebbe morire strozzato piuttosto che cedere.
Silente: Ottimo uso del termine ‘piuttosto che’, almeno sai come funziona.
DeWitt: Non ho mai visto lottatori scegliere la morte sul ring, l’istinto dell’uomo è di arrendersi per avere salva la vita, ed è compito dell’arbitro interrompere una sfida quando un lottatore non è in grado di farlo.
Ava: Già… se soltanto non fosse tutto così protetto ci sarebbe maggiore divertimento, sono certo che Hades la pensi come me su questo.

Il Master Hades riesce a liberarsi dalla presa e carica l’avversario per una DVD.
Death Valley Driver a segno.
Poi il lottatore gli applica la Sharpshooter, ora è lui a sfruttare una presa tecnica, grande abilità nel Chain Wrestling da parte dei due avversari, ma Soggetto 22 cerca di strisciare verso la salvezza, e tocca le corde appena ne ha la possibilità.
3:06, 3:07, 3:08…
Stavolta non si combatte per i punti, ma per il successo nella sfida.
Soggetto però cerca di riprendere il giusto ritmo e connette con un Reverse Bulldog, che va a segno.
Arriva addirittura un tentativo di schienamento.
1…
2…
Conto di due rapido, ma Hades non ha problemi ad uscire.

DeWitt: Lord Hades si salva senza fatica, la sfida prosegue e non penso che siamo nemmeno vicini a una conclusione.
Silente: Soggetto sta testando l’avversario, grande lavoro nella strategia del fiato rimanente.
Ava: Trovo ironico che un Osservatore debba essere parte attiva della sfida, mentre io sono qui a godermela senza nemmeno intervenire.
Silente: I Dark Warriors ti stanno osservando, hai già causato problemi ad Hades in passato.
Ava: E lui ha causato problemi a me. Dovevo essere io a combattere contro Soggetto stasera, ma quel ragazzo ha rovinato tutto. E ora mi godrò la sua caduta rovinosa.
DeWitt: Quindi ‘vuoi’ influenzare il risultato.
Ava: Mi limito a… ehm, ‘osservare’ i fatti.

6:12, 6:13, 6:14…
Momento di impeto per il Demons’ Prince, che esegue un Double Underhook Piledriver che pare devastante, poi lancia l’avversario all’esterno del ring e si lancia per una Suicide Somersault Senton.
DEVASTANTE!
Grande manovra in volo.
CLAP CLAP.
Ava Misfit si alza dal tavolo di commento e lo applaude con ironia, gli ride in faccia e cerca la provocazione, ma Hades sa che non può cascare in questa trappola, deve continuare la sfida e ignorarlo. Ci pensa Silen Rose a mandare i Dark Warriors ad assicurarsi che il Dope Show non possa intervenire, ma lui si siede al tavolo di commento e beve dalla bottiglia di Chris DeWitt, che fa una faccia quasi schifata per l’idea di condividere la bottiglia con lui.

Soggetto va per un BRAIN BUSTER, in qualche modo riesce ad approfittarsi comunque della presenza di Ava Misfit… e l’obiettivo è la transenna.
BRAIN BUSTER SULLA TRANSENNA!
CRAAAAAAAAAAASH.
Manovra micidiale da parte di un lottatore che fa della strategia il suo punto di forza. Poi Hades ritorna sul ring, ma non sta fermo, reagisce all’istante.
Jumping Knee Strike del lottatore!

Soggetto collassa all’angolo e l’avversario gli rifila delle ginocchiate veloci e pericolose allo stesso momento. Hades cerca di prendere vantaggio, vuole vincere questo match e ora chiama una fra le sue manovre caratteristiche.
DRAGON BLOW.
Belly to Belly Suplex Backbreaker.
A segno.
A segno.
A segno.
Arriva lo schienamento, la sfida potrebbe essere giunta al termine.
1…
2…
3NO!
Soggetto solleva una spalla, Hades ora pare soffrire per l’impatto sulla transenna di prima.

Ava: Ehi, questa sfida sta diventando un po’ troppo imprevedibile, mi sto annoiando.
Silente: Ma è un match pazzesco!
Ava: Pazzesco sì, ma non è folle.

Il Dope Show fa cenno a Cami di intervenire e lei aggredisce Silen Rose, lanciandola contro il palo d’acciaio all’esterno del ring. I Dark Warriors intervengono per fermarla, non sembrano avere problemi a mettere le mani addosso alla manager, che non è una lottatrice.
Ava Misfit sguscia via dal tavolo di commento in quell’istante e sale sul ring.

DRESSING COFFIN SU LORD HADES.
Assault Driver connesso a perfezione. Il lottatore allarga le braccia e comincia a camminare come un burattino, quelli che lui chiama i 'Nobody'. I Dark Warriors gli danno la caccia, ma lui fugge insieme a Cami oltre le transenne e mostra il dito medio a tutta la combriccola di figure tetre al servizio di Hades.

DeWitt: Soggetto 22 ha un’opportunità unica per chiudere la sfida, non deve far altro che schienare il rivale.
Silente: È fatta!
Lover: E io mi riprendo il mio posto, Cami Bucket è stata molto gentile con me, sa come trattarmi.

Arriva lo schienamento per la vittoria.
1…
2…
3NO!
NO!
NO!
Whaaaaaaaaaat.
Lord Hades esce dalla manovra finale del Dope Show.


CLAMOROSO!


Ava Misfit non la prende male, ride dagli spalti, si appoggia a due persone del pubblico e pare divertito dalla grande resistenza della persona che ha cercato di sfavorire. È un lottatore e sa benissimo di avergli causato un danno ingente.

Hades cerca di reagire e prova ad eseguire l’AMATERASU, lo Swinging Brainbuster, ma Soggetto 22 riesce ad evitarlo con successo e lo lancia all’angolo, poi connette con un Backdrop Piledriver.
A segno!
Arriva un nuovo schienamento.
1…
2…
3!!!
Grande conclusione di sfida in nemmeno 12 minuti di match.

Il Dope Show riesce a risultare incisivo nella sfida, causando una notevole disfatta per Lord Hades, sottraendogli ogni chance di vittoria.
Invece Soggetto 22 viene catapultato per la cintura in possesso di Zed, sarà un degno sfidante per lui.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Lo sapevo che Ava Misfit avrebbe causato la conclusione della sfida, è una cosa che da commentatore ho visto tante volte.
Silente: Chissà come saranno furiosi i Dark Warriors per questa uscita di scena del loro boss.
Lover: Lo sanno a memoria il diritto divino, e scordano sempre il perdono!

Attenzione, vediamo arrivare Jack Leone di corsa, Mr. Attitude è già armato di microfono.

Leone: “Fermi tutti, Lord Hades non sarà escluso da Blood River, non dopo aver combattuto alla pari con Soggetto 22. È stato derubato dal Dope Show, perciò ha diritto a una sfida che possa dargli la giusta retribuzione. Ava Misfit contro Lord Hades… in un WBFF Rules match!”

Boato del pubblico finlandese, che sostiene questa sfida, che pare soddisfare entrambi i lottatori.

Leone: “E non ho ancora finito. Soggetto 22, congratulazioni per questa title shot. Affronterai Zed in una stipulazione speciale, un FIRST BLOOD MATCH!”

Altra strana scelta, il primo a sanguinare sarà sconfitto, l’altro uscirà con la cintura di King of Fight Champion in suo possesso.


[Modificato da cell in the hell 19/10/2016 21:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.191
Post: 22.964
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/10/2016 20:36
 
Quota

Siamo nei corridoi WBFF.
La telecamera lentamente fa capolino da dietro l'angolo, inquadrando una nostra vecchia conoscenza al telefono: si tratta del Luckyman, Garet Jax.
Il wrestler di Las Vegas è abbigliato in tenuta da relax, con pantaloni della tuta Adidas rosa a strisce rosse ed una canotta bianca, è al telefono, ha la faccia particolarmente adirata.
-No, non mi interessa che il piano societario è di dare lustro al Deadly Shiver, io già l'ho vinto quel cazzo di titoletto di merda!
Attimi di silenzio.
Garet si morde l'unghia del mignolo sinistro, evidentemente se ne mangia un pezzo dato lo sputacchio successivo prima di riprendere a parlare, o per meglio dire, a lamentarsi.
-MA NON ME NE FREGA UN CAZZO! E' la mia carriera, e tu dovresti aiutarmi a gestirla al meglio! Non mene frega un cazzo che Extreme Hell ha bisogno di... NO FAMMI FINIRE! Io ti avevo espressamente chiesto cosa dovevo fare per andare per il King of Fight, e tu mi hai dato la risposta che più ti faceva comodo! Ma come sarebbe a dire che avevi capito male anche tu? Ma mi... ma... eh? Prendi per il culo?
Attimi di pausa.
-Lo sai a che cosa ambisco: al grande slam. Sarei il secondo wrestler nella storia WBFF. Ed è lo stesso motivo per cui non me ne frega un cazzo del vostro fottuto Deadly Shiver!
Jax attacca violentemente la telefonata, per quanto possa risultare violento il gesto di premere un dito contro uno schermo.
Sbuffa.
Dall'espressione, sembra chiudersi in qualche contorto ragionamento.

?: “Problemi di coppia?”

Una voce femminile rompe il silenzio, rompe il ragionamento.
La telecamera si allarga.
Si tratta di Paige.

-Quando conosci tua moglie sul posto di lavoro, sei costretto ad entrarci in contatto anche laddove dovresti avere un'isola felice per stare da solo, per...

Paige: “Risparmiami la filippica, non sono qui per questo."

Alza gli occhi al cielo e facendo spallucce supera Jax che aveva appena raggiunto il suo camerino: il lottatore la fissa perplesso.

Paige: "Solitamente quando si hanno ospiti è buona norma non lasciarli sulla soglia, può risultare piuttosto... Sgradevole."

Cappuccetto Rosso attende incrociando le braccia al petto e finalmente viene fatta accomodare, sotto lo sguardo incuriosito di Garet prende posto su di un divanetto scuro al centro della stanza.
Resta in silenzio per qualche secondo e dopo essersi lisciata le pieghe del vestitino che indossa si schiarisce la voce iniziando a parlare.

Paige: "Ho casualmente avuto modo di ascoltare la conversazione tra te e la tua deliziosa mogliettina e non per intromettermi ma... Ma potresti avere davanti agli occhi la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Io non posso biasimare Lena perché come lei sono interessata esclusivamente agli interessi di Nathan ma sono abbastanza intelligente da capire che spesso la nostra ambizione può discostarsi un po' dai desideri di chi abbiamo accanto."

- Un sacco di chiacchiere, arriviamo al punto. Il tempo è... denaro .

L'inglesina storce il naso, offesa.

Paige: "Cos'è tutta questa fretta? Non mi piacciono le persone impazienti, hai appena compromesso quella che poteva essere una gradevole conversazione, decisamente scortese.
Forse non ho più voglia di parlare."

Garet Jax prende un profondo respiro e borbottando qualcosa accenna gesticolando delle frettolose scuse che la sua interlocutrice non sembra gradire particolarmente.

Paige: "Sarò concisa, proprio come richiesto: Io voglio una vittoria questa sera.
Non ostacolarci e noi ci occuperemo di rendere più semplice la tua strada verso il King of Fight.
Non metto in dubbio il tuo talento, ma perché perdere tempo prezioso con avversari di un livello così... Deprimente.
Non ci sarebbe nessun male nel liberarsi agevolmente di qualche incombenza! Potresti conservare le energie e dedicarti a salvare quel titolo dalla mediocrità nella quale è sprofondato.
Sarebbe un gesto di altruismo nei confronti della federazione."

La ragazza sorride ma qualcosa attira improvvisamente la sua attenzione: dei passi si avvicinano.

Paige: "Io credo che questa sia una proposta piuttosto generosa, alla fine ti sto' chiedendo in cambio qualcosa che nemmeno ti interessa... Basta essere discreti e alla fine della storia tutti avremo il lieto fine che desideriamo."

La porta si spalanca improvvisamente, Alcide è sulla soglia.

Alcide: "Dobbiamo andare, ho aspettato abbastanza."

Fissa Jax con evidente disgusto mentre la sua compagna si alza con un movimento aggraziato, avanzando in direzione del Lupo ancheggia sui tacchi vertiginosi.

Paige: "Quasi dimenticavo, mi piacerebbe tornare a fare la ballerina: sono fuori dal giro da un po' di tempo ma considerando i tuoi agganci a Las Vegas non dovrebbe essere un problema.
Dobbiamo discuterne ed io aspetto tue notizie."

Jax rimane impassibile, osserva la coppia avviarsi, quindi con un colpetto di tosse richiama la loro attenzione.

-La mia proposta è semplice: qui ognuno vuole qualcosa, ma mi sembra che a perderci sia solo io: ci perdo un'occasione per un titolo, ci vado a rimettere un favore verso alcune mie conoscenze, ed in cambio ottengo solamente fumose ipotesi di successo, da costruirmi da solo, inoltre.

Alcide e Paige si voltano, lo osservano, lei con un misto di preoccupazione, lui senza davvero capire veramente cosa stia accadendo.

-Però, come forse già sapete, esiste un latinismo per tutto, ed in questo caso è: Pecunia non olet. Diciamo che se io ricevessi un'offerta “inodore” tanto, ma tanto allettante, chi lo sa cosa potrebbe accadere.

Lo stupore inizia a dipingersi sui volti della coppia.

-Voi pensateci, al match manca ancora un quarto d'ora e fuori dall'arena c'è un bancomat... Abbiate una buona giornata!

Sorridente e sornione, senza attendere alcuna risposta, il Luckyman si allontana riprovando a telefonare dal suo smartphone; la telecamera si sofferma sui primi piani di Alcide e Paige.
Lui la fissa, esigendo spiegazioni.
Lei si morde il labbro inferiore.
La telecamera sfuma.



Buio.
Boato.

...

Buio e boato??!!??
Possibile??!!??
Certo che lo è...siamo a Helsinki!
E' Helsinki è casa...di Jumala!
Il Self-Proclamed God (Ex?!?) si palesa a centro ring illuminato da un fascio di luce.
Inginocchiato, ascolta il pubblico che grida a gran voce il suo nome.

Arena: "JU-MA-LA! JU-MA-LA! JU-MA-LA!"

In molti indossano la maglia dell'Awakening, ricordando i tempi che furono.
Jumala rimane in silenzio.
Occhio chiusi, braccia larghe.
Fermo.
Tronfio.

Jumala: "Tutto ciò non provoca in me alcuna gioia, alcuna soddisfazione..."

Mente sapendo di mentire.
Il pubblico intona nuovamente cori a suo favore, sempre più forti.

Arena: "JU-MA-LA! JU-MA-LA! JU-MA-LA! JU-MA-LA!"

Jumala: "Beh...forse per una sera, posso concedermi e concedervi qualcosa.
VOI SIETE LA VERITA'!
VOI SIETE LA LUCE CHE CI GUIDA VERSO IL FUTURO!
VOI SIETE LA SPERANZA!
LA SPERANZA DI COLORO CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN ME!
LA SPERANZA DI JUMALA!"

Altro boato.

Jumala: "Ma da domani, le cose cambieranno. Questa è casa mia, ma il mondo aihmè non è casa mia. Il mondo è oscuro, intriso di malvagità e di falsità, ed il mio ruolo è quello di smascherare il marcio che ci circonda.
Non importa come, non voglio professarmi superiore ad un qualcosa che non so neanche se esiste.
Questa è la via di Jumala...da domani!
Ma oggi...è un altro giorno!
Oggi..."

Silenzio.
Buio.
Jumala sparisce.
Il pubblico applaude.
Helsinki...tutto ciò poteva accadere solo ad Helsinki...



Taverna del Pistolero Sbronzo.
E' questa l'insegna che campeggia sulla porta di un locale, un bar tematico con atmosfera Western.

Stacco delle immagini: adesso ci troviamo all'interno della taverna; seduti su due sgabelli, con gli avambracci poggiati su un bancone di legno, troviamo i due Cowboys From Hell. McFist sta tamburellando con le dita sulla superficie, impaziente.

Hammer: "Arriva o no questa birra?"

Leone: "Sempre così impaziente."

Hammer: "Ma è passata mezzora."

Oste: "La distilliamo sul momento, birra artigianale! Corretta con polvere da sparo."

James corruccia la fronte, assottigliando lo sguardo sull'uomo. Poi sibila qualcosa in direzione di Old Jack.

Hammer: "Non solo i pistoleri, mi sa che anche l'oste è sempre sbronzo da queste parti."


Parte un brano musicale mentre un gruppo di loschi individui raggiunge la taverna. Cowboys, quelli veri del Texas, non i due 'falsi' di Chicago e New York.

Texano: "Puah, birra artigianale? Dalle nostre parti si beve il piscio della locandiera."

Risate del gruppo quando il cowboy fa la sua battuta volgare. L'uomo passa davanti a Jack Leone e gli solleva il cappello dalla testa.

Texano: "Uno Stetson? Ma voi non avete la faccia da cowboy!"

Mr. Attitude si riprende il cappello e lo rimette sulla testa, sta in piedi e fissa l'uomo. Barba leggermente più lunga del solito, occhi di un nero spento tipici dello spaghetti western anni '60.

Leone: "Stammi alla larga, tu e il tuo gruppo."

Il texano osserva i suoi compagni, sembra voler dire 'l'avete sentito?'
Ma Mr. Attitude agisce in velocità e lo afferra, trascinandolo fino alla porta di legno per poi gettarlo all'esterno. Gli altri lo guardano con stupore.

Leone: "Andatevene, per voi altri non avrò un trattamento di favore. Sparite!"

'Old Jack riesce ad intimorirli e torna a sedersi sullo sgabello vicino a quello di Hammer.

Hammer: "Li hai fatti a pezzi senza nemmeno toccarli."

Leone: "Almeno la birra dovrebbe essere pronta!"

L'oste torna da loro con due birre, barcolla in preda ai fumi alcolici nel suo corpo, singhiozza davanti a loro.

Hammer: "Era ora."

James afferra il suo boccale ed inizia a mandare giù qualche sorso.

Hammer: "Ho pensato a ciò che mi hai detto quando sei venuto a trovarmi a Chicago, la scorsa settimana. Ho passato delle pessime giornate, non è stato facile mandare giù l'ultimo amaro boccone. Ho perso la proprietà della mia musica e anche la possibilità di impartire a Stuart una sonora lezione. Ti dirò la verità, ho anche pensato che fosse giunto il momento di rinunciare, di farmi da parte, di mollare tutto."

Jack ascolta attentamente le parole di McFist.

Hammer: "Ma tu mi hai fatto capire che, nella mia revolver, c'è ancora qualche colpo in canna da sparare. Non è questo il momento di farsi assalire dal cattivo umore, c'è ancora un bel po' di lavoro da portare a termine prima che cali definitivamente il sipario.
Come sgonfiare i muscoli di qualche bestione, forandoli a suon di pallottole."

Nel frattempo i loschi individui ci riprovano: hanno capito che non hanno a che fare con degli sprovveduti, quindi optano per la soluzione più meschina... Un assalto di gruppo, portato alle spalle dei due Cowboys. I fuorilegge texani avanzano tutti insieme, con passi felpati, facendosi sempre più vicini ai Cowboys from Hell.

Leone: "James, conosci le regole, il pistolero che estrae per primo è quello che sopravvive!"

Hammer: "HELL!!!"

I Cowboys From Hell sono costretti ad interrompere il loro discorso e si scatenano contro i fuorilegge, è rissa, e i pugni dei due rissaioli colpiscono dritti verso i loro nemici.
Colpi su colpi per abbatterli prima che possano reagire. Nessun texano riesce a reggere il confronto, mentre le persone della taverna, con gli occhi annebbiati dall'alcol, battono i pugni sui tavoli e fanno il tifo per i due Cowboys From Hell, che insistono nei loro attacchi e hanno la meglio.
Il texano a capo del gruppo viene scaraventato a terra con un Powerslam di Hammer, poi Jack si avvicina a lui e gli applica la Country Blade, Cross Armbreaker.

Texano: "Pietà, mi arrendo."

Leone: "Da quando la resa è un'opzione?"

Craaaaaaaaaaaack.

Il rumore dell'osso che esce dalla sua posizione sembra deliziare i presenti, il boss è costretto alla fuga, cerca di ripararsi con i suoi compagni, ma loro già scappano per conto loro.
Mr. Attitude afferra la sua birra e comincia a bere dal boccale, dissetandosi.

Oste: "Questa ve la offre la casa, hic."

Leone: "Vorrei vedere, quelli vi avrebbero lasciato in mutande e sarebbero scappati con la refurtiva!"

Il vecchio cowboy torna a sedersi e fa una smorfia verso Hammer.

Leone: "Dicevamo... abbiamo subito delle sconfitte che farebbero pensare a fine carriera. Eppure, Extreme Hell ha bisogno di noi, non come individui singoli, ma come squadra. Lo show ha bisogno di due cowboy della vecchia scuola, e secondo me possiamo toglierci qualche bella soddisfazione.
Ci sono due tedeschi che avrebbero bisogno di una sonora lezione. Pensi anche tu quello che penso io?

McFist sorride, ma il suo sguardo rimane serio.

Hammer: "Ho sentito delle lamentele da parte loro, di recente. Dicono di non avere avversari alla loro altezza, asseriscono di non trovare più i giusti stimoli. Io credo di aver trovato del pane per i loro denti, e quel pane siamo noi. Un pane molto duro da masticare, che potrebbe sgretolare le loro mascelle e impedirgli di tornare ad aprire bocca."

James finisce la sua birra, poi poggia il boccale ormai vuoto sul bancone; dopo aver passato un avambraccio sulle labbra per pulirsi come ogni buon "duro" dovrebbe fare, riprende la parola.

Hammer: "Forse non hanno ancora avuto la possibilità di fare i conti con un quantitativo spropositato di esperienza concentrato sullo stesso ring. Se c'è qualcuno che può rimetterli al loro posto e insegnargli qualcosa, beh, chi meglio dei pistoleri sputati dalle viscere dell'Inferno?"

'Old Jack beve ancora dal boccale mentre ascolta il compagno.

Leone: "Sarà il nostro turno, come presto capiranno gli Uber Alles, i cowboy non tramontano mai e sono sempre pronti a cavalcare verso l'orizzonte."

Mr. Attitude ed Hammer si scambiano uno sguardo d'intesa mentre la situazione all'interno della taverna pare essersi placata.



Ci troviamo nel backstage dell'arena: Volkermord e David Wolff si trovano a braccia conserte davanti ad un monitor, tramite il quale stanno osservando il messaggio di sfida a loro indirizzato dai Cowboys from Hell, McFist e Leone.
Quando le immagini vengono interrotte i due tedeschi si osservano l'un l'altro, per una manciata di secondi, poi...

Scoppiano in una fragorosa risata.

Volkermord: "Un'altra difesa facile, speravo che questa volta sarebbe andata meglio."

Il Berliner Annihilator piega la testa sul collo, prima a sinistra e poi a destra, quindi continua.

Volkermord: "Di questo passo ci serviranno degli anti-depressivi. Due rottami come quei due possono trovare concorrenza solo tra l'immondizia, spero - per noi - che almeno durino più di due minuti sul ring."

Wolff: "Ci provano proprio tutti eh? Davvero non comprendo. Ogni volta ci spero che arrivino sfidanti seri, e ogni sacrosanta volta rimango deluso.
Prepariamo il 911 sul telefono più vicino."

Volkermord: "Jack Leone avrà ancora il mio rispetto, ma questa volta ha davvero fatto il passo più lungo della gamba. E McFist, beh... Presto riterrà il periodo in cui parte del suo stipendio finiva sul mio conto in banca come lieto e soave, posto in confronto al momento in cui le sue ossa arrugginite cederanno definitivamente sotto la furia delle mie mani."

I due campioni di coppia abbandonano la zona, portandosi altrove.

Camera fades.



DeWitt: "And now, get ready for..."
Silente: "Troppo elaborato."
DeWitt: "Signore e signori, stiamo per assistere ad un match che potrebbe..."
Silente: "Troppo esasperato."
DeWitt: "Fanculo, provaci tu allora."
Silente: "Magicabula, bidibibodibibù, abra kadabra alakazam."
DeWitt: "Pure tu fissato con Pokemon Go..."
Silente: "Non avevo mica finito."
DeWitt: "Si, per fortuna. Garet Jax contro Alcide, finale per il primo posto del River Cup Tournament. Se siete deboli di cuore cambiate canale, perchè questa sarà una sfida da cardiopalma."

Match 2; finale primo posto River Cup: Alcide [gruppo A] vs Garet Jax [gruppo B] [#1 contender per Deadly Shiver Championship]

Tool, Vicarious. Accompagnati da luci rosse e fumo, Alcide e Paige fanno la loro apparizione sullo stage dell'arena. I due, mano nella mano, attraversano la rampa e raggiungono lo squared circle. Rhodes penetra all'interno del ring, Cappuccetto Rosso invece rimane vicina all'apron.
Nathan è già con lo sguardo rivolto verso il palco, dove tra poco vedrà arrivare il suo avversario.

"Number one. You're lucky sir...
I Know."

Parte Get Lucky, sullo stage appare The Lucky One, accolto a gran voce da un gruppo di suoi sostenitori. Jax ha una carta da poker in mano, ma non riusciamo ancora a coglierne nè il numero nè il seme. Quando Garet è ormai vicino al ring lancia la carta verso Paige, poi indica Rhodes.
E' un due di picche! Ha tutta l'aria di essere un messaggio non verbale, che lasciamo volentieri a libera interpretazione.
Jax intanto si porta all'interno del quadrato e giunge a tu per tu con Alcide. I due atleti si fissano a vicenda, con insistenza, hanno già cominciato la loro fase di studio nonostante la sfida non sia ancora ufficialmente partita.

L'arbitro annuncia l'imminente inizio, si parte!

DIN DIN DIN!

14:59... 14:58... 14:57...

Alcide e Jax si cimentano in una prova di forza, vinta da Rhodes, che riesce a condurre the Luckyman ad un angolo. Dopo averlo schiacciato contro i turnbuckles, Alcide lancia Jax verso il corner opposto con una Irish Whip. Va tutto a buon fine, meno che l'impatto, poichè Garet riesce ad allungare un piede sulla seconda protezione dissipando l'energia del moto, poi scatta verso Nathan e prova a coglierlo di sorpresa... Ma il Lupo non si fa trovare impreparato e carica subito un Lariat da paura!

Jax schiva, poi sfrutta quel braccio teso andato a vuoto per costruire un Crucifix Pinfall molto veloce.

1!

A malapena conto di uno!

I due tornano in piedi, Alcide carica un pugno a mano chiusa, ma Jax schiva ed intercetta il suo braccio, eseguendo un Arm Drag per poi chiuderlo a terra con una chiave articolare. Rhodes riesce a porsi in ginocchio, poi oppone resistenza all'avversario, il quale però riesce ad aumentare la torsione con una rotazione ulteriore. Alcide torna in piedi, Jax lo conduce verso un angolo continuando a martoriare il suo arto superiore.
Sale sulla seconda, poi sulla terza corda, senza interrompere il contatto! Ma poi Rhodes reagisce, colpendo il polso di Garet con una manata, sfruttando la mano libera... Poi sferra un colpetto alla gamba sinistra del Luckyman e gli fa perdere l'equilibrio...

OH MY... JAX FINISCE SMARONATO, CON LE GAMBE ACCAVALLATE SULLA THIRD ROPE!

Alcide lo prende in consegna, limitandosi ad inclinarlo verso di sè, poi si inventa un FISHERMAN BRAINBUSTER con proiezione già mezza eseguita, che accompagna abilmente verso terra! Che botta! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Siamo all'inizio del match, è vero, ma la manovra subita da Jax ha generato un durissimo impatto, non era così scontato che the Luckyman riuscisse ad alzare una spalla sul conto di tre.

Nathan lo rialza, non ha intenzione di porre un freno alla sua offensiva: lo carica su una spalla in posizione di Powerslam, poi... Jax riesce a scivolare lungo la sua schiena, poi va di Roll Up!

1!

2!

Colpo di reni.

Alcide fa per rialzarsi, ma Jax non gli lascia scampo e... CHIUDE UNA STF!
Paige batte i pugni sull'apron ring, per fornire a Rhodes la giusta carica per evadere dalla presa a terra.

11:47... 11:46... 11:45...

Nathan riesce a far leva sulle braccia per guadagnare centimetri, avvicinandosi sempre di più alle corde, poi però Jax interrompe la manovra e, dopo averlo afferrato per una caviglia, lo trascina di nuovo verso il centro del ring... Stavolta però, più che optare per un'altra STF, decide di martoriargli la caviglia con una Ankle Lock!

Alcide segue la direzione della torsione eseguita dall'avversario e riesce a ruotare supino, poi fa per calciare via Jax a piedi uniti... MA GARET RIESCE AD AFFERRARGLI AMBEDUE LE GAMBE, E LO BEFFA CHIUDENDO UNA CLAMOROSA SHARPSHOOTER!

Nathan stringe i denti, prova a resistere con tutte le sue forze. Non sappiamo se riuscirà a farla franca anche questa volta, possiamo solo affermare con certezza che nessuno tra i due atleti riuscirà a chiudere il match in 5 minuti.

10:01... 10:00... 09:59...

Incredibile, Alcide mostra tutta la forza che ha nelle gambe, contraendo al massimo i muscoli di cosce e polpacci, al punto da impedire a Jax di proseguire la torsione... Rhodes riesce a spingere l'avversario destabilizzandolo e costringendolo a mollare le sue gambe! Jax si volta e si accanisce su di lui, senza dargli il tempo di rialzarsi: lo colpisce con dei pugni sulla nuca e sulla testa, ma Alcide tiene duro e non va giù, sembra sul punto di tornare in piedi da un momento all'altro.

Gomitata di Rhodes diretta sullo stomaco di Jax, che spinge the Luckyman a piegarsi in due! Poi Alcide finalmente si rialza, e approfittando della posizione dell'avversario... Mette a segno una Spinning Gutwrench Sit-Out Bomb! Esecuzione da manuale, e schienamento!

1!

2!

Niente da fare, Jax alza una spalla.

Rhodes si rialza ed infierisce con degli Stomp a ripetizione sul petto dell'avversario. Jax si volta prono, poi prova a gattonare altrove per sfuggire all'impeto dei colpi di Nathan, ma quest'ultimo lo schiaccia sul mat con un ulteriore Angry Stomp sulla schiena. Quindi lo afferra per la testa e lo rialza da terra, Elbow Smash da fermo! Jax indietreggia stordito verso un Corner, Alcide gli è subito addosso e lo devasta a suon di calci e pugni!

Irish Whip da parte del Lupo, diretta verso l'angolo opposto... Poi invertita dal suo stesso esecutore con una trattenuta, che spinge Jax di nuovo tra le sue grinfie... Shoulder Block! Garet barcolla all'indietro, ma il suo calvario non è che all'inizio... Poichè Alcide tende la mano destra al suo collo!

CHOKESLAM!

La proiezione avviene, ma proprio mentre Jax viene sollevato sfrutta la sua rinomata tecnica per compiere una Reversal clamorosa: GOGOPLATA CHIUSA IN VOLO! Jax si lascia cadere a terra, con addosso l'avversario agonizzante! Gogoplata completamente chiusa a terra!

Altra durissima prova da superare per Alcide, che però gode di una tenacia fuori dal comune, fattore che ci fa dubitare che questa manovra di sottomissione chiusa ai suoi danni possa causargli un'imminente disfatta. Rhodes infatti, dopo qualche secondo di sofferenza, riesce a rialzarsi... E con uno sforzo sovraumano solleva da terra anche Jax, per l'esecuzione di una Powerbomb!

A segno! Jax scioglie la Gogoplata, tuttavia Alcide non lo rilascia, E LO SOLLEVA ANCORA!

SECOND POWERBOMB!

Ma non è finita qui, terzo ed ultimo grande sforzo da parte del Lupo, che solleva ancora Jax in posizione di Powerbomb... Stavolta però si indirizza verso uno dei quattro corner!

POWERBOMB ON THE TURNBUCKLES! Che botta! Dopo l'impatto Jax urta di faccia contro il tappeto, rimanendovi prono e apparentemente esanime. Lo stesso Alcide, sfinito dalle manovre del Luckyman, non può che rimanere accasciato a terra a riprendere fiato.
Il pubblico intanto fa sentire la sua voce, acclamando la prestazione fino ad ora disputata dai due atleti.

06:00... 05:59... 05:58...

Dopo quasi venti secondi di inattività sul ring, Alcide si rialza e recupera da terra anche Jax. Lo lancia verso le corde con una frustata irlandese, The Luckyman trova un ropes rebound involontario e torna pericolosamente tra le grinfie del Lupo...

OH MY GOD! SIT-OUT SPINEBUSTER IN ARRIVO!

FEEL THE WILD!

INVERTITA DA JAX, CON UN DDT IN RICADUTA! Botta tremenda! Jax va per lo schienamento!

1!

2!

No! Ancora conto di due, niente da fare.

05:11... 05:10... 05:09...

Jax rialza Alcide, e prova a chiudere il match in bellezza a pochissimi secondi dai 10 minuti di match!
LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER, senza alcuna difficoltà!

THE LAST LUCK! THE LAST LUCK IN ARRIVO!

Ma Alcide si libera le braccia, POI INVERTE CON UN BACK BODY DROP! Jax impatta duramente al tappeto e rimane giù, disteso. A Nathan invece cedono le gambe e, dopo essere crollato in ginocchio, si accascia prono a terra per recuperare un po' di energie.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

04:54... 04:53... 04:52...

I due lottatori hanno MENO DI 5 MINUTI per chiudere la sfida in loro favore, in caso contrario verrà sancito un Draw dall'arbitro.
Dopo qualche istante di inattività sul ring Jax e Alcide fanno per rialzarsi da terra. Fanno un po' di fatica, ma alla fine riescono nel loro intento e riprendono il combattimento.

Pugno di Alcide, Jax barcolla all'indietro come una scimmia ubriaca, ma poi stringe i denti e risponde al colpo dell'avversario con un pugno speculare! E ancora Alcide, poi di nuovo Jax!

ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
ALCIDE!
JAX!
JAX!
JAX!

Incredibile, Garet riesce a far fronte alla maggiore potenza dei colpi dell'avversario e - sfruttando la sua maggiore agilità, lo mette alle strette. Jax afferra Alcide per la testa, poi... GINOCCHIATA IN FACCIA, DEVASTANTE!

Alcide barcolla e si poggia alle corde, sfinito. Garet indietreggia verso le corde della sponda opposta trovando il punto di partenza migliore per una corsa folle, che si presume attraverserà tutta la superficie dello squared circle.
The Luckyman scatta all'impazzata verso Rhodes, il quale è ancora poggiato alle corde mezzo morto e mezzo vivo...

AAAAH! SCATTO IMPROVVISO DI ALCIDE VERSO JAX!

SPEAR!

Non è possibile, la Spear viene intercettata abilmente da Jax, che sfrutta la posizione dell'avversario in suo favore PER CHIUDERLO NELLA STANCE DI PARTENZA IDEALE PER L'ESECUZIONE DELLA SUA FINISHER! Gli incastra la testa tra le proprie gambe, poi chiude una Double Underhook, infine prova a sollevarlo con la sua THE LAST LUCK!

E CI RIESCE!

THE LAST LUCK! THE LAST LUCK A SEGNO! A SE-GNO!

Crowd: "Ooooooooooh..."

Jax è distrutto, ma ha appena fatto il colpaccio, deve solo mettere i verdoni in cassaforte! Spinge Rhodes per rivolgerlo supino, mentre Paige osserva impotente con le mani sulla testa. E CE LA FA, SCHIENAMENTO! L'ARBITRO E' A TERRA, PRONTO A CONTARE!

ONE!

TWO!

THREE!

Sarebbe finita, se non fosse per il fatto che...

ALCIDE HA ALZATO UNA SPALLA AD UN MILLESIMO DI SECONDO DAL CONTO DI TRE! UNBELIEVABLE!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Jax non ci crede, si accascia a terra realizzando di avere ancora del sangue da sputare prima di riuscire a prevalere su Rhodes, e ne approfitta anche per riprendersi un po'.

02:13... 02:12... 02:11...

Passano almeno 30 secondi prima che Jax torni all'opera. Garet, dopo essersi rialzato, si sofferma ad osservare il corpo di Alcide a terra con sguardo molto serio. Poi... SI PRECIPITA FUORI DAL RING!

The Luckyman a quanto pare, pur non essendo un maestro dell'Hardcore Style, ha appena deciso di ricorrere ad un'arma! Non è sua abitudine, forse l'idea stessa non sta piacendo neanche a lui, eppure ha appena sollevato la tendina dell'apron ring per prendere con sè...

UN BASTONE DA CROUPIER!

Rientra all'interno del ring, poi attende che Nathan si rialza da terra con le sue sole forze!

Crowd: "Please stay down! Please stay down! Please stay down!"

Alcide si mette in ginocchio, le sue braccia sono tremanti. Dopo qualche secondo riesce a tornare in piedi, con gran fatica, posto di spalle rispetto al suo avversario...

Attenzione, Alcide si volta dall'altra parte, E JAX SCATTA IN SUA DIREZIONE COME UN TRENO IN CORSA! LEGNA COSMICA IN ARRIVO!

MA ALCIDE SI ABBASSA ED ELUDE IL COLPO, E LO SOLLEVA VELOCEMENTE CON LA SUA SIT-OUT SPINEBUSTEEEEEEEER!

FEEL THE WILD!

FEEL THE WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILD! A SEGNO! A SEGNO!

Alcide si accascia con le spalle a terra, ma poi con un grande sforzo e una gran forza di volontà esegue una spinta addominale per erigere il busto, QUINDI ALLUNGA LE MANI SUL PETTO DELL'AVVERSARIO! PINFALL! PINFALL! Ciao ciao Jax, è stato un piacere!

ONE!

TWO!

THREE!

Meno uno, fa...

DUE! DUE! DUE! SOLO CONTO DI DUE! PAZZESCO!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

00:29... 00:28... 00:27...

Manca davvero pochissimo allo scadere del tempo disponibile per ottenere una vittoria, e tutto lascia immaginare che nessuno dei due riuscirà a conseguirla. Forse sta per sopraggiungere un pareggio, sarebbe il risultato più giusto dopo l'incontro disputato da questi due atleti fenomenali.

Nathan ci riprova, altro schienamento!

ONE!

TWO!

ANCORA NIENTE!

00:18... 00:17... 00:16...

Rhodes striscia verso Jax e gli si pone addosso, CON TUTTO IL PESO DEL CORPO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

AAAAAAAAH! JAX ESEGUE UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO ED INVERTE COMPLETAMENTE LE LORO POSIZIONI, PINFALL IN FAVORE DEL LUCKYMAN!

ONE!

TWO!

NIENTE! SOLO DUE!

00:03... 00:02... 00:01...

00:00!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita in pareggio, nessuno dei due lottatori è riuscito a vincere. E adesso cosa accadrà? Nell'arena c'è silenzio, anche perchè non sta risuonando nessuna delle theme music dei due atleti. Dopo diversi secondi sia Jax che Alcide si rialzano in piedi, si osservano l'un l'altro chiedendosi che genere di verdetto possa scaturire da una circostanza come quella.

Jax solleva un pugno verso l'alto, in segno di vittoria. Rhodes fa lo stesso! I due lottatori sono convinti di essere passati entrambi, sarà davvero così?


Prima che Alcide o Jax possano esultare per il passaggio del turno, risuona "School's Out" di Alice Cooper! Morgan DeSade è qui! Forse il General Manager di Extreme Hell farà chiarezza su questa situazione!

MDS: "Signori, chiedo cortesemente di prestarmi la vostra attenzione... Questo pareggio potrebbe far presupporre che sia Nathan Rhodes che Garet Jax abbiano guadagnato la possibilità di sfidare Paul DeSade per il Deadly Shiver Title da lui detenuto. Mi duole informarvi che non è così... La River Cup non può essere vinta da due individui pertanto ad ottenere la shot per il Deadly Shiver Title sarà colui che nel suo blocco ha collezionato il maggior numero di punti nel suo blocco iniziale..."

DeSade ora indica il titantron su cui vengono mostrate le due classifiche finali al termine dell'ultimo Extreme Hell: Alcide ha totalizzato 8 punti... Mentre Garet Jax soltanto 7!

MDS: "Nathan Rhodes... Sarai tu a sfidare mio figlio, Paul, e a provare a strappare dalle sue mani il Deadly Shiver Title!"

Il pubblico esulta, Alcide festeggia con moderazione mentre Jax impreca nei confronti di DeSade.

MDS: "Tuttavia non riterrei giusto escludere un lottatore abile e capace come Garet Jax soltanto per una banale questione numerica... Pertanto anche Garet Jax avrà la possibilità di aggiungersi al match di Blood River tra Paul DeSade e Nathan Rhodes..."

Momento di suspense.

MDS: "A patto che durante la serata stessa riesca a sconfiggere James Python!"

WOW! Che annuncio di DeSade!

MDS: "Con questo è tutto, il mio compito qui è terminato... Ci rivedremo in quel di Blood River!"

Riparte "School's Out" e DeSade torna velocemente nel backstage. Intanto Jax e Alcide restano a fissarsi col Luckyman che fa segno a Rhodes che i due si reincontreranno molto presto...

CAMERA FADES


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.192
Post: 22.965
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/10/2016 20:36
 
Quota

Backstage dell'arena di Helsinki. La telecamera inquadra Paul DeSade con la cintura da Deadly Shiver Champion ben sistemata sulla spalla.

"È giunta alfine l'ora del nostro scontro finale, Zed. Un confronto che tu hai ricercato con una ossessione così spasmodica, una lotta che hai ritenuto così fondamentale per il tuo percorso di vita, è ora vicina a concretizzarsi e il suo esito segnerà perennemente le nostre carriere."

DeSade sorride.

"È curioso che in questo momento mi vengano in mente due frasi retoriche estremamente note... È curioso che io vi pensi proprio ora, a pochi istanti dallo scontro con te che così tanto ami le frasi fatte, al punto da costruire interi discorsi con citazioni catturate qua e là."

Paul tossisce brevemente per impostare la voce.

"Non puoi sempre avere ciò che vuoi. Ognuno ha ciò che si merita."

Risata sommessa del wrestler di Cambridge.

"Hai voluto così tanto questo scontro... E l'hai ottenuto. Ognuno ha ciò che merita. Quello di stasera è il giusto premio per chi tedia e frustra un araldo del Dolore come tu hai fatto nelle scorse settimane. Le tue continue provocazioni mi hanno portato all'esasperazione, il tuo stolto agire ha irritato me e il mio Signore supremo al punto da ritenere improrogabile lo scontro che ponesse fine a tutta questa immensa insensatezza."

Pausa. DeSade inclina lievemente la testa tenendo lo sguardo fisso nell'inquadratura.

"Ma tu vorresti vincere. Vorresti prevalere su Paul DeSade e dimostrare che le tue non erano solamente sciocche affermazioni prive di fondamento. Purtroppo per te non si può ottenere sempre ciò che si vuole... E questa sera non avrai gloria, ma solo amara sofferenza, Zed. Non hai alcuna possibilità di sostenere lo scontro col sottoscritto e spero che ora tu finalmente ti renda conto che chiedendomi di accettare la tua sfida mi hai portato ad apporre la mia firma sulla tua condanna."

Paul ride.

"Non è ironica la profonda idiosincrasia che permea questa situazione? Hai finalmente avuto ciò che meriti ma purtroppo per te ciò non coincide con quello che desideri..."

"Terrore, disperazione e profondo dolore. Questo è tutto ciò a cui puoi aspirare. Ed è ciò che troverai stasera."

"Cadrai, Zed, mentre io resterò l'ultimo uomo in piedi. E sulle rovine del tuo corpo privo di vita così resterò in attesa del mio prossimo avversario."

Con queste parole DeSade termina il suo discorso e abbandona repentinamente la scena.

CAMERA FADES



Ci ritroviamo nel backstage.
Vediamo Jumala camminare tranquillamente, è a casa e ha fatto un grande discorso a inizio show, sembra in attesa di qualcosa… o qualcuno, aspetta ma c’è un uomo incappucciato dietro di lui.
Una figura difficile da riconoscere, ma dalla corporatura scarna. L’uomo incappucciato gira Jumala e comincia a tempestarlo di pugni e di calci, un istinto brutale inarrestabile, colpi durissimi ai danni del wrestler di casa. Sentiamo i fischi dall’arena, nessuno a Helsinki pare felice di questo pestaggio. I colpi sono seguiti da un, cazzo che male, Double Underhook piledriver. Manovra distruttiva! Jumala non può far altro che crollare a terra.
L’uomo si toglie il cappuccio, si rivela essere ..cosa? Che ci fa lui qui?
Quello è Dion Luxer della JLW. Il dottore degli incubi è a Extreme Hell e sembra che stia per dire qualcosa.

Dion: “Divino? No, i divini non dormono… “

OMMIODIO LO RIALZA DI NUOVO, LO CARICA, RUSSIAN KILL(Vertebreaker) A SEGNO.

L’attacco ha successo e Jumala crolla a terra, agonizzando. È la caduta di un dio nella sua casa.
L’Olimpo è caduto qui ad Helsinki.



Passa qualche secondo e torniamo al tavolo di commento, ma siamo sommersi dai fischi del pubblico.

Booooooooooooooooo.

DeWitt: L’arena è decisamente ostile.
Silente: Certo, dopo quello che è successo a Jumala!
Lover: Booooooooooooo.
Silente: Non metterti anche tu.
Lover: Ma ci sono rimasto male!
DeWitt: Ci è arrivato un comunicato da diffondere. A Blood River, Jumala affronterà Dion Luxer, c’è in palio un contratto da lottatore della WBFF Wrestling per il dottore degli incubi in caso di vittoria.
Silente: Altrimenti sarà una tantum? Una presenza di sfuggita?
DeWitt: Esatto, El, sarà proprio così. Vedremo se Dion Luxer riuscirà a ottenere una bella opportunità a Blood River, ma Jumala sarà furioso!



DeWitt: E siamo giunti al main event, sfida fra campioni.
Silente: DeSade contro Zed in un Last Man Standing match.
Lover: C’è stato un po’ di subbuglio riguardo a chi dei due sia il campione dei campioni, penso che lo scopriremo stasera.

Main event; "Deadly Shiver Champion" Paul DeSade vs "King of Fight" Zed [Last Man Standing match]
Referee: Eric Adams


“Evisceration Plague” è il tema d’ingresso di Paul DeSade, il Deadly Shiver Champion raggiunge il ring.

DeWitt: Due cinture di coppia in carriera, con Joseph Roux e l’iconico Jason Slayer prima di vincere il Deadly Shiver Championship e diventare il wrestler di punta di Extreme Hell.
Silente: Mi aspetto grandi cose da lui a ogni sfida, qui può dar sfogo alla sua passione per le stipulazioni hardcore.

Domina Noctis – Bang Bang.
Arriva il Midnight Sailor e King of Fight… Zed! Il lottatore ottiene un buon riscontro dal pubblico, 100% badass pronto a combattere.

Lover: Non dite che la sua cintura è secondaria, Zed sta facendo di tutto per rendere il King of Fight qualcosa di glorioso, ha pure sconfitto Gregory Heavans per ottenerla, che volete di più?
DeWitt: Ma è una cintura secondaria! Il Deadly Shiver Championship è una cintura mondiale per il nostro show, che vale quanto l’Undisputed Championship.
Silente: Anche se DeSade dovrebbe prima confrontarsi con Claudio Cazador per essere certo di essere al suo livello!

L’arbitro Eric Adams dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Si parte con Zed all’attacco, il wrestler sferra una raffica di pugni e poi si getta in corsa verso le corde, ma DeSade lo fa vittima di un Back Body Drop che lo fa volare all’esterno. Il lottatore non ci riserva una manovra aerea, ma scende dal ring e getta Zed contro le transenne.
Sdeeeeeeng.
Impatto brutale, seguito da una Stinger Splash verso la transenna.
Sdeeeeeeeeeeng.
Altro rumore, stavolta è la schiena del Midnight Sailor a subire la condanna dell’impatto.
Ma arriva una reazione da parte del Badasser, che cerca di dar sfogo a tutte le sue forze e sollevare un avversario di quasi 40 kg in più di lui.
BODY SLAM sul concrete floor. Grande reazione del pubblico, che in ogni caso tiferebbe per ognuno di loro e quindi stasera è diviso in due schieramenti compatti.

Silente: Zed cerca fin da subito di reggere il confronto, è leggermente più insano del suo avversario.
Lover: Ma solo ‘leggermente’, eh…
DeWitt: A me sembrano entrambi matti da legare, un po’ come tutto il roster dello show.

Zed sale sull’apron ring e attende che l’avversario si rialzi per farlo vittima del SAYONARA! Diving Dropkick, ma l’avversario lo afferra al volo per uno SPINEBUSTER improvvisato.
SUL CONCRETE FLOOR!

HOLY SHIT!

Questa faceva male, tant’è che DeSade si appoggia alla transenna e attende il conteggio dell’arbitro, che comincia a svolgere il suo lavoro durante questo Last Man Standing, in cui si vince quando un avversario non è in grado di rialzarsi entro il conto di dieci.
1…
2…
3…
L’ESP Solver è già in piedi e invece di affrontare l’avversario in modo diretto, preferisce armarsi di una sedia, una di quelle normali di legno e non di plastica, credeteci… fa ancora più male!
DeSade si mette sulla difensiva, ma Zed trova il varco adatto per attaccarlo e lo colpisce alla spalla sinistra, poi lascia andare la sedia a terra e connette con una DDT a bassa inclinazione, pure lui rischia di finirci sopra ma si sottrae in tempo alla caduta.
Slaaaaaaaaaaam.
La sedia serve da oggetto ambientale, il Deadly Shiver Champion rimane a terra e scatta un nuovo conteggio.
1…
2…
3…
4…
Ancora nulla da fare.

DeSade si riporta in piedi e provoca Zed, sembra chiedergli di provare ad attaccarlo di nuovo con la sedia, lui accetta la richiesta e la afferra nuovamente, poi parte all’attacco, ma lui si toglie e Zed colpisce i gradoni d’acciaio. In quel momento il Midnight Sailor non può più agire e DeSade lo atterra con un RUNNING BIG BOOT! Devastante, Zed non può far altro che impattare all’esterno del quadrato.

DeWitt: E qui scatta un nuovo conteggio dell’arbitro.
Silente: Ogni mossa può essere quella vincente, anche se dubito che la sfida si concluderà alla svelta.

1…
2…
3…
4…
5…
6…
Zed impiega un po’ prima di rialzarsi, ma ci riesce ed Eric Adams interrompe il conteggio.
Si riparte con questa sfida all’esterno del quadrato, il Badasser cerca di tenersi vicino a DeSade e riesce ad afferrarlo in una presa.
BRAINBUSTER in arrivo, ma il peso del rivale lo sbilancia.

DeSade vuole eseguire qualcosa di pericoloso…


FALLAWAY SLAM VERSO I GRADONI D’ACCIAIO!


SLAAAAAAAAAAAAAM.

La manovra viene connessa a perfezione.
Il Deadly Shiver Champion ha urtato brutalmente l’avversario e va a riposarsi nella vicinanza delle corde.


1…
2…
3…
4…
5…
Zed comincia a muoversi.
6…
7…
Un piede è su.
8…
Anche il secondo. Il conteggio si interrompe!


La sfida comincia a farsi decisamente interessante, il membro della Scuola del Sapere Superiore sta gestendo la contesa a sua discrezione e cerca di allungare il suo vantaggio, ma Zed dimostra di avere ancora parecchie forze in corpo e sale sui gradoni su cui era caduto in precedenza per lanciarsi addosso all’avversario con un Flying Forearm Smash.
Poi arriva un Armbar al braccio sinistro, Zed tira dove aveva colpito in precedenza con la sedia, sapendo che quel colpo ha provocato un danno al rivale. Ottima strategia del Badasser, che sa di avere delle carte da giocare e le pone sul tavolo con astuzia.
Come se non bastasse, il lottatore sfrutta i gradoni d’acciaio e ci fa sbattere sopra il braccio sinistro dell’avversario.
Una volta.
Due volte.
Tre volte.
Ottima strategia, DeSade è dolorante al braccio sinistro, perciò Zed si riporta in piedi e lo getta nel ring, dall’esterno sale sulla terza corda e riprova il SAYONARA! Diving Dropkick, stavolta in versione Springboard.
A SEGNO!
DeSade cade al tappeto e l’arbitro riprende il suo conteggio.
1…
2…
3…
Il lottatore comincia già a reagire.
4…
5…
6…
Entrambi i piedi sono su, il conteggio si interrompe.

Lover: Ormai la sfida si è fatta intensa, Zed ha delle serie possibilità di vittoria contro DeSade!
DeWitt: Direi proprio di sì, sta facendo di tutto per cercare di metterlo in difficoltà, la strategia dell’attacco al braccio sinistro è tecnica e funziona al meglio.
Silente: Il problema è che in un Last Man Standing devi debilitare completamente il tuo avversario, non in una sola zona, ma nel corpo intero.

L’ESP Solver sente il momento favorevole e chiama la sua manovra finale.
SPECTRAL EXTERMINATOR… Omega Driver in arrivo.
Ma il Deadly Shiver Champion non si fa trovare impreparato e contrattacca con il PAIN SACRIFICE.
Rydeen Bomb.
A segno!
Zed rimane al tappeto, mentre l’avversario scende dal ring e afferra una mazza da baseball avvolta dal filo spinato. Ah, la vecchia e cara WBFF Wrestling in 11 anni non è cambiata poi così tanto!
Boato del pubblico nel vedere la Barbed Wire Bat.
CHE VA A SEGNO!
Colpi durissimi con la mazza.

Lover: Fottiti, Negan, ste cose le facciamo dal 2005!
DeWitt: Ma guarda che non l’ha inventata la WBFF Wrestling l’uso della mazza avvolta dal filo spinato.
Lover: Comunque Negan deve pagarci i diritti d’autore!

DeSade pare soddisfatto dell’assalto con la mazza avvolta dal filo spinato e la lascia andare, l’avversario sta sanguinando e strugge a terra, sofferente.
Eric Adams va per il conteggio, potremmo essere a fine match.
1…
2…
3…
Ancora silenzio per Zed.
4…
5…
6…
Primi cenni di reazione.
7…
8…
Un piede va su, ma l’altro è ancora giù.
9…
In piedi!

ZED SI SALVA PER UN SECONDO!


Noooooooooooooooo.
Nessuna pietà da parte del Deadly Shiver Champion, che lo fa vittima della sua manovra finale.


AFTER LIFE RESTRAINT.
Snap Brainbuster connesso su Zed.
Stavolta il wrestler allarga le braccia.

1…
2…
3…
4…
Nessuna reazione.
5…
6…
Zed cerca il miracolo.
7…
8…
Un piede va su.
9…
Altro tentativo di portare su il secondo piede… MA ZED CADE A TERRA.
10!!!

Siamo alla fine del match, il risultato non è una sorpresa, ma il King of Fight Champion ha dato vita a una buona prestazione, non c’è ombra di dubbio.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La battaglia dei campioni viene aggiudicata dal Deadly Shiver Champion.
Silente: Questi due si sono menati senza risparmiare le forze!
DeWitt: E ora hanno due avversari insidiosi al pay per view, anzi, DeSade potrebbe addirittura trovarsi in un Three Way match se Garet Jax dovesse sconfiggere James Python nell’opener match.
Lover: Vediamo la card, penso che renda più semplici le cose.

WBFF Wrestling presents...
Blood River: 26/10/2016
@Dallas (Texas)
Event#615




* James Python vs Garet Jax [if Garet Jax wins, he gets a title shot for Deadly Shiver Championship in THIS event]
* WBFF World Tag Team Championships: Uber Alles (Völkermord & David Wolff) (c) vs Cowboys From Hell (Jack Leone & James McFist)
* Jumala vs Dion Luxer
* King of Fight Championship: Zed (c) vs Soggetto 22 [First Blood match]
* "The Dope Show" Ava Misfit vs Lord Hades [WBFF Rules match]
* Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Alcide
* Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Drago vs Rob Python [Three Way match]


DeWitt: Sette match, ci attenderanno grandi cose!
Silente: Eh, sì, ci possiamo scommettere.
Lover: Tutti i lottatori vanno in Texas.
Silente: Che grande show.
DeWitt: Con questo è tutto, arrivederci a mercoledì prossimo per Blood River 2016.

“CAZZO!”



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Soggetto 22 vs Lord Hades, Paul DeSade vs Zed, assemblaggio)
Hammer (Alcide vs Garet Jax)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com