Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 8x06 - 14/10/2016

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2016 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.608
Post: 4.596
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
14/10/2016 19:28
 
Quota

Si sente una musichetta in sottofondo, di quelle militari tradizionaliste americane che si sentono sempre nei telefilm quando nomini l'America.

Ovviamente c'è anche la bandiera americana appesa.

E davanti alla bandiera spicca Keiji Onizuka, di un'eleganza impeccabile, stavolta da solo, rigido, petto in fuori.

Si porta la mano destra sulla fronte come saluto militare e rimane fermo, con lo sguardo orgoglioso, mentre la musichetta continua a riecheggiare nella stanza.


KO: Ah, gli Stati Uniti d'America! Terra della speranza, della libertà, delle grandi occasioni, la terra delle opportunità, dove tutti vorrebbero andare a vivere, dove tutti vorrebbero realizzare i propri sogni!

La terra delle ambizioni, la terra dell'uguaglianza, la terra benedetta da Dio.

La terra dei grandi politici, dei grandi scienziati, delle grandi menti, dei grandi cantanti, dei grandi industriali..



La musichetta si interrompe bruscamente.


KO: TUTTE CAZZATE!


Arrivano improvvisamente Jizuke e Shokichi ed i due strappano la bandiera americana dal soffitto, iniziando a calpestarla, a sputarci sopra e a stracciarla, mentre Keiji continua a parlare dando loro le spalle.


KO: L'America è una terra maledetta! Ci sono solo approfittatori, bestie, criminali, ignoranti e guerrafondai!

Noi che veniamo da fuori veniamo guardati con disprezzo dagli americani che si sentono di giudicarci inferiori dall'alto della loro fantomatica superiorità!

Ah, gli americani! I guardiani della Libertà! I custodi della Democrazia! With God On My Side! Così semplici, così diretti, così amabilmente, intimamente, innocentemente nazisti! Così fieri della loro tradizione Wasp e del loro avatico prognatismo, ma se andate a scavare nel pedigree affiorano gli ispanici, i greci, gli armeni e i turcomanni.. Le razze inferiori, le razze maledette..



Nel frattempo Jizuke e Shokichi stanno addirittura dando fuoco alla bandiera americana!


KO: Uncle Sam want you! Era questo lo slogan per arruolare nell'esercito, no? Altro simbolo della vostra mediocrità! Fate il lavaggio del cervello ai giovani, gli dite che c'è bisogno di loro, che c'è bisogno di combattere per una giusta causa, che devono combattere per la libertà!

Quale libertà? Quelle che fate voi non sono missioni per la libertà, sono stragi!

Combattete per una parola priva di significato perchè voi la libertà non l'avrete mai! Sarete per sempre schiavi del sistema americano e vi ritroverete per sempre sotto l'ordine di gente come Clinton, Bush o Donald Trump!

Personalmente, se dovessi combattere in nome di una parola sola, probabilmente questa parola sarebbe DENARO. Ma questa è un'altra storia.



Ormai la bandiera americana è carbonizzata del tutto ed i due scagnozzi di Keiji si piazzano al suo fianco.


KO: Voi americani siete una delle peggiori razze esistenti al mondo, se potessi vi farei sparire al volo come avete tentato di fare con noi giapponesi, quella volta in cui sganciaste una certa bomba sulla nostra amata terra.

Noi giapponesi siamo una minaccia per voi, perchè siamo esattamente tutto ciò che voi vorreste essere, ma che non sarete mai!

La cultura, la tradizione, il senso dell'onore, la nostra intelligenza, la nostra storia, la nostra filosofia, la nostra tecnologia, la nostra terra.. Voi siete solamente un popolo invidioso della nostra superiorità!

Dumas.. McClure.. Skyblue.. Voi tre oggi siete la reincarnazione di tutto ciò che noi giapponesi odiamo. Questa sera sarete un esempio per tutti, questa sera, quando vi avremo umiliati e distrutti, com'è appena successo alla vostra amata bandiera, diventerete il simbolo della vergogna e dell'inferiorità americana nei confronti del Giappone e dei giapponesi!



Tutti e tre i Ninkyo Dantai effettuano il saluto militare americano, poi Keiji se ne va, seguito dai suoi scagnozzi che rompono le righe dopo un suo cenno..

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Francis Lame è nel backstage, nell’area riservata alle interviste dei lottatori della WBFF. Alla sua destra, uno specchio restituisce il riflesso di Skyblue, che non si mostra direttamente alle telecamere.

Lame conduce il microfono verso la telecamera, l’effetto prodotto è ingannevole, come se si stesse rivolgendo al pubblico da casa.

“Oggi combatterai in coppia con McClure e Dumas contro il Team Japan. Rappresenterai te stesso o gli Stati uniti di America?”

Skyblue risponde, con un filo di voce. “Uno dei più grandi scrittori americani di sempre quando ricevette il Nobel per la letteratura si rifiutò di accettare la decadenza dell’essere umano. Era William Faulkner. Io penso, in forma molto meno astratta, che la WBFF stia cadendo a pezzi, e sono pronto a lottare per evitare il disastro definitivo”.

“Non ti stai riferendo al match che ti vedrà coinvolto”.

“Invece sì”, risponde con convinzione Skyblue, “ma non te ne sei accorto. Io sono stufo di combattere contro quattro scagnozzi. Posso perdere, ma voglio uno scontro da uomo a uomo al vertice. E non mi mostrerò davanti alle telecamere finché non l’otterrò”.

Francis Lame rimane interdetto da una risposta che non pensava di ottenere.

Skyblue posa un dito sullo specchio che lo riflette. “Le immagini possono frantumarsi…” inizia a spingere il dito, lo specchio si piega all’indietro… “Come i sogni e i desideri”… lo specchio cade al suolo e il vetro si infrange. Francis Lame arretra per evitare di essere investito dalle schegge vacanti. L’obiettivo della telecamera ora offre la parete, senza nessun soggetto da inquadrare.

“Da quando ho perso il titolo, non ho più sogni né ideali. Mi sono elevato ad una condizione superiore, in cui voglio ottenere giustizia. Oggi non rappresenterò l’America, non sarò il semplice partner di McClure e Dumas, ma rappresenterò la WBFF, in veste non ufficiale. E lo farò anche domani. Sono io il vero volto di questa federazione e lo dimostrerò a Denny Leone, a Claudio Cazador e a tutti coloro che stanno affossando questa federazione”.

Il collegamento col backstage si interrompe.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nella Willis Tower, anche nota come Sears Tower, il più alto grattacielo di Chicago (e fino al 1998, la costruzione più alta del mondo).
Più precisamente, in un ufficio al 94simo piano. La vista è mozzafiato, non solo domina l'intera Downtown, ma anche il sole che riverbere nelle acque del lago Michigan è uno spettacolo notevole.

Peccato che gli uomini presenti nell'ufficio non siano un granchè interessati ad un panorama. Si tratta di Daniel Stuart, Dylan McZax e Pedro Da Reis... il trio noto come Legacy. I tre sono intenti a vedere una registrazione musicale su un enorme tv UltraHD.



Al termine della visione, Stuart si volta verso i degni compari.

DS: "Che ve ne pare?"

Sia Dylan che Pedro non sembrano molto convinti. E' il portoghese a prendere la parola.

PDR: "Ti dirò che mi piace di più quella orchestrale, coi violoncelli... ed io odio la musica classica!"

Lo scozzese annuisce.

DS: "Ti confesso che anche io preferisco quella. Però vedi Pedro... ho richiamato i Soulreaper gli ho proposto loro di incidere questa cover, promettendo loro che le quote che sarebbero dovute andare a James McFist le avrei girate loro. Trovare un vocalist che sostituisse "Hammer" è stato uno scherzo, e loro hanno accettato subito. Alla fine, ci sono cose che non vuoi avere perchè ne hai bisogno, o perchè siano meglio di quelle che già hai. A volte un possesso serve solo a rimarcare una supremazia. Adesso io ho una versione della mia entrance-theme suonata dalla band che fu di James McFist. Ho schiacciato quel verme, and this... is my legacy."

Dylan, pur restando con le braccia incrociate sul petto, sorride. Consapevole che l'amico che conosce da anni, probabilmente non cambierà mai. Stuart si volta verso di loro, stavolta la sua espressione si fa grave.

DS: "Purtroppo, anche se McFist, per vie indirette, è una seccatura anche per voi, non posso intervenire nelle vicende di Montecarlo. In questo periodo, ho concesso l'esclusiva alla WBFF anche perchè... ormai, il prossimo PPV è "Extreme Rumble". L'anno scorso rappresentò il mio esordio, ma quest'anno, miro alla vittoria."

DMZ: "No problem, Daniel. Riusciremo a gestire diversamente la questione dell'Hydra."

PDR: "Fino a quel momento che farai, Daniel? Hai puntato qualcun altro in questo roster di cani?"

DS: "A volte è meglio camminare a fari spenti, Pedro. La Rumble potrebbe essere più facile, se non ci fossero rivali disposti a tutto pur di eliminare me... non ti pare?"

PDR: "Quindi? Hai intenzione di non fare nulla, fino a quel momento?"

Sorriso bastardo di Stuart.

DS: "Procedere a fari spenti non vuol dire restare fermi. Vedrai amico mio... vedrai."

Lo scozzese solleva un bicchiere di brandy, ed i suoi sodali fanno altrettanto. Poi l'immagine sfuma ed il collegamento si interrompe.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo all'area interviste. Noah Hendersen è al centro dell'immagine, con un'espressione piuttosto spavalda e sicura di sé. Francis Lame è al suo fianco, intento a importunarlo con la sua fluente parlantina.

“Allora Hendersen, può dirci esattamente perché si trovi qui nell'arena in cui si tiene Bloody Desperation?”

Hendersen guarda con disprezzo il suo interlocutore, per poi strappargli il microfono dalle mani.

“Per quanto la tua domanda sia di un'originalità disarmante, cercherò di rispondere in modo calmo e conciso. Sono qui perché qualcosa sta cambiando, ci sono nuove possibilità, possibilità che non credevo affatto attuabili so qualche settimana fa, eppure adesso le cose si sono totalmente rovesciate, tanto che questa storia potrebbe anche finalmente volgere in mio favore...”

Francis Lame riesce a riappropriarsi del microfono.

“Bé, aveva detto calmo e conciso, effettivamente non aveva mai parlato di essere chiaro...”

Noah è adirato. Prima brutta l'ennesima occhiataccia verso Lame per poi strappargli nuovamente il microfono.

“Stai dicendo forse che sono uno stupido? Era questo che intendevi dire?”

Lame si chiude a riccio e si mette sulla difensiva.

“Ehm... non mi sarei mai permesso, ma vede la sua risposta è piuttosto astrusa, del resto ogni volta che ha aperto bocca negli ultimi tempi non ha mai realmente fatto capire dove volesse andare a parare. Non mi pare che la domanda lasci tanto campo alla fantasia, cosa ci fa qui?”

Hendersen è perplesso. Forse ha capito che in fin dei conti il petulante intervistatore non ha poi tutti i torti.

“Sono qui per firmare un contratto per un match, un match che si disputerà proprio a Bloody Desperation la prossima settimana.”

“Ecco, questa sì che è una risposta, vede, è così semplice...”

Noah poggia una mano sulla spalla del suo interlocutore.

“Attento, la mia pazienza ha un limite che hai già incredibilmente oltrepassato prima di aprir bocca, fa molta attenzione.”

Lame deglutisce rumorosamente, quasi come se l'intervistatore della WBFF fosse il protagonista di un cartone animato.

“Non può dirci qualcosa di più, sono sicuro che i suoi fan e quelli della WBFF in generale sono curiosi di sapere come mai un wrestler di Extreme Hell, antagonista dichiarato di Denny Leone, venga a firmare un contratto per un match nello show gestito proprio da quest'ultimo...”

“Tutto verrà spiegato a tempo debito, per adesso posso dire che questo match sancirà una svolta per la mia carriera, infatti in caso di sconfitta farò i bagagli e andrò via da questo maledetto circo, altrimenti sarete costretti a sorbirvi ancora la mia brutta faccia per molto tempo, soprattutto voi di Bloody Desperation...”

Detto questo Hendersen volta le spalle a Lame e abbandona l'area interviste, lasciando interdetto il povero Francis.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “El, abbiamo Stati Uniti contro Giappone! Cosa ti aspetti da questa sfida?”
Kokone: “Mi aspetto i… botti!”
Pubblico: “USA! USA! USA!”
Taggart: “El, andiamo, dovresti essere oltre questo campanilismo.”
Kokone: “John, credo proprio che il match sarà una bomba.”
Taggart: “Smettila!”

Team USA (Robert Dumas, Oregon McClure & Skyblue) vs Team Japan (Ninkyo Dantai)

Tutti in piedi con la mano sul petto, suona l’inno Americano! L’inno fa da colonna sonora all’ingresso dei tre rappresentanti dello stato di stasera: Robert Dumas, Oregon McClure e Skyblue! Skyblue si tiene a distanza dai due, Robert Dumas si tiene a distanza da Oregon McClure. The Non-Remembering One si stringe nelle spalle.
E sulle note di Kimigayo, ecco entrare i Ninkyo Dantai, Keiji Onizuka in testa, sommersi dai fischi del pubblico di Washington.
Il 3vs3 avviene con le regole Tornado, ciò significa che sono tutti uomini legali! Si comincia!

Clinch fra Skyblue e Keiji Onizuka! Ma Shokichi afferra Skyblue alle spalle per uno School Boy pin:
1…
2…
Oregon McClure fa lo stesso con Shokichi:
1…
2…
Jizuke afferra Oregon per i capelli, Oregon protesta dicendo che con questi ci guadagna, Jizuke lo porta all’angolo, ma Robert Dumas accorre per salvare il compagno, sbatte Jizuke contro l’angolo (Oregon, che vi era appoggiato, evita appena in tempo, protestando perché Dumas avrebbe potuto colpirlo), poi lo manda verso il centro del ring con una Irish Whip… DOVE SKYBLUE LO ATTENDE CON UN SUPERKICK!
Keiji Onizuka però afferra Skyblue per la maschera e lo colpisce con una gomitata sulla tempia, viene raggiunto da Shokichi, il quale rifila a Skyblue una serie di tre Left High Kick! Skyblue viene poi spedito alle corde… e reagisce con una doppia Clothesline! NO!
Onizuka e Shokichi evitano, mandano ancora Skyblue a prendere spinta e mettono a segno un Double Suplex sul ritorno!
I due vengono ora affrontati da Robert Dumas e Oregon McClure, i due hanno la meglio in una breve colluttazione al centro del ring e riescono a mandare Onizuka e Shokichi alle corde… ma i due giapponesi reagiscono nello stesso sitante con un Running High Knee!
Bobby Dumas e Oregon si rialzano, ma i due dei Ninkyo Dantai agiscono ancora in sincronia e mettono a segno due German Suplex!
Ponti, l’arbitro Eric Adams conta i due schienamenti insieme:

1…
2…
NO!!!

Sia Oregon che Dummie riescono ad uscire dal conteggio in tempo, i Ninkyo Dantai però non hanno finito: Keiji Onizuka manda Oregon McClure all’angolo, Shokichi va a pecora per fare da rampa al compagno… CHE METTE A SEGNO UN NUOVO HIGH KNEE!
E Ora è Dummie ad andare all’angolo, Keiji e Shokichi provano la stessa manovra… MA MR. UNHAPPY ENDING ACCHIAPPA ONIZUKA AL VOLO! E LO LANCIA FUORI DAL RING!
Shokichi parte all’assalto, ma Robert Dumas è più rapido e lo afferra in corsa.
ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!!
Dumas schiena Shokichi:

1…
2…
JIZUKE INTERROMPE! CON UNA SEDIATA!

Robert Dumas rotola via tenendosi le mani sulla testa, Jizuke lo rialza tenendolo per i capelli, posiziona una sedia sul tappeto E SOLLEVA ROBERT DUMAS IN POSIZIONE SI BRAINBUSTER.
Ma Skyblue interrompe tutto con un Gut Kick! Jizuke si piega ed è costretto a lasciar andare Dumas, Skyblue mette l’avversario in posizione di DDT.
DDT A SEGNO SULLA SEDIA!!!
Pin per Skyblue!

1…
2…
3!!!
NOOO!!!
Jizuke alza la spalla!

Skyblue lo rigira immediatamente… PER CHIUDERE LA SUA MOONLESS! MOONLESS CHIU… NO! Shokichi si è rialzato, ha ripreso la sedia e ora colpisce Skyblue per liberare il compagno!
Jizuke si rialza, mette Skyblue in ginocchio e lo tiene fermo, Shokichi alza la sedia…
CHE VIENE COLPITA CON UN MISSILE DROPKICK DA OREGON McCLURE E VA A SBATTERE CONTRO IL SUO STESSO VOLTO!
Skyblue si divincola e chiude Jizuke in una Wrist Lock, lo trae a sé per mettere a segno un Exploder Suplex… ma è il redivivo Keiji Onizuka ad impedirglielo!
Gut Kick di Keiji, Skyblue molla Jizuke, Keiji e il compagno adesso stendono l’avversario con una Double Clothesline!
Oregon McClure li affronta, ma c’è una Double Clothesline anche per lui! E ora Keiji viene aiutato a salire sull’angolo, sale poi sulle spalle di Jizuke… PER METTERE A SEGNO UN DOUBLE FOOT STOMP!!!!
Pin di Keiji du Oregon:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOO!!!
ROBERT DUMAS INTERROMPE!!!

The Bastard costringe Keiji Onizuka in piedi e se lo carica sulle spalle! Jizuke lo prende per liberarlo ma Robert Dumas ne ha anche per lui: lo sbatacchia contro un angolo con una spear… È LA SUA FINAL TEAR!!! Jizuke finisce a rotolare sul mat con le mani sullo stomaco, Robert Dumas si rialza…
E SUBISCE UN LOW BLOW ALLE SPALLE DA KEIJI ONIZUKA!
NO!
Dummie stringe le gambe in tempo, riesce a voltarsi, ne consegue una vera e propria battaglia, Dumas colpisce con delle gomitate e Keiji con dei calci alti al petto:
DUMAS!
ONIZUKA!
DUMAS!
ONIZUKA!
ONIZUKA!
Dumas arretra fino alle corde, Keiji Onizuka prende la rincorsa… PER MANDARE DUMAS FUORI CON UNA CLOTHESLINE! MA DUMAS SE LO PORTA FUORI! Ed entrambi ruzzolano giù!
Al centro del ring, Shokichi si sta rialzando, si è appena ripreso dopo il Missile Dropkick con la sedia, barcolla, è una preda facile.
Una preda facile per Skyblue. Che intrappola la sua gamba, afferra la sua testa in una Three-Quarter Facelock.
E METTE A SEGNO LA BLACK MIRROR.
Pin per Skyblue!

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com