Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 8x03

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2016 12:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.104
Post: 1.104
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
27/09/2016 12:59
 
Quota

Prima di commentare il PPV mi accingo a recuperare le puntate immediatamente precedenti. Prima di finire BD commento questa.

- As always, periodo di attesa prima di commentare le nuove facce.

- "Ma chi comanda qui dentro?" è la tipica frase finale che alza il livello anche di un segmentino così.

- Li adoro.

- Noooooooooooooooooooooooooooooooo

- Primo promo piuttosto corposo della serata. Alcide e Paige per quanto mi riguarda sono sempre afflitti dal problema della discontinuità, ma quando fanno promo come questo c'è poco da fare, sono di un livello pazzesco, un livello che pochi altri in federazione raggiungono. Il dialogo è vivo, la gestualità è descritta benissimo ed è sempre presente, i due caratteri emergono bene, in più la frase " le dimensioni limitate del cuore di una fata non le permettono di contenere più di un sentimento alla volta..." è bellissima. Promo della serata hands down.

- Garet un po' annoiato, anche se l'entrata in scena è efficace.

- Fa strano che nel promo Paige suggesica a Nathan di farsi da parte e poi nell'incontro lo aiuta. È uno dei problemi "strutturali" delle e-fed e poco possiamo farci.

- Bushido con la ō. Che classe.
I jappi hanno un problema che avevo anche io, hanno dei balzi di qualità repentini all'interno del promo. Gli alti sono più alti di quanto sono bassi i bassi, quindi c'è da avere molta fiducia. Dal canto loro i campioni di coppia hanno trovato una certa solidità, sono un po' ripetitivi ma guadagnano molto se devono opporsi a qualche rivale fisso. Il promo è di qualità.

- Cazzo anche io odio che mi fissino mentre mangio. Quanto ti capisco Hades!
Non ho capito l'espediente della cartelletta con le informazioni, se poi ogni cosa che diceva la poveretta veniva interrotta con "lo so, stai zitta"... è una cosa che stranisce e secondo me abbassa la qualità del promo. L'invettiva è buona comunque, tocca le corde giuste, giusto il finale è un po' paraculo perché dà una sensazione di "se ho perso ho perso apposta"... e Hades non me lo figuro un personaggio paraculo per cui è stato un po' out of character. Nonostante le sbavature il promo scorre bene e questo è un gran pregio, perché quando la scrittura è buona vuol dire che il potenziale c'è e la qualità è alta.

- Carino l'espediente che il match è raccontato dai commentatori.

- Paul De Sade ottimo davvero. Ogni parola del promo è efficace, tanta classe e tanto pragmatismo insieme sono rarissimi da vedere nello stesso discorso, in più PDS ha una personalità capace, da sola, di reggere l'intero promo. Sempre piacevole da leggere.

- Marko sembra avere parecchia più personalità di Noah. Non so se la cosa fosse voluta dal principio, sta di fatto che adesso Noah ha un bel conflitto e sono molto contento di tutto questo.

- Ecco, io non condivido per niente i complimenti ad Ava. Per me questo promo è pedante, scontato, alcune frasi sono ai limiti dell'assurdo ("stai pensando al sesso?") e non mi piace nessuna delle due personalità. Non emerge il rapporto malato tra Ava e SchiAva, emerge soltanto un uomo che prova ad essere affascinante ma dice ovvietà ed una schiava sessuale che parla di romanticismo (?!?!) ed inveisce contro i social (qui, devo dirlo, sono convinto che l'autore abbia usato il personaggio per veicolare un'opinione propria). Giuro, più che Manson Ava mi sembra Edward Cullen. Sono piuttosto duro perché cith è uno dei migliori handler in giro, ma faccio una fatica del diavolo a trovare qualcosa che si salvi in questo promo, mi dispiace.

- Main event molto bello finché dura. Nathan è riuscito a risvegliare l'interesse e sono sicuro che farà buon uso di questa vittoria, l'intervento di Denny e delle macerie del GTFO era scontato, poi arriva quello di Hades ad alzare il livello del finale. Piuttosto inaspettato che si prendesse questa vetrina, si rende protagonista di una bella scena, in grado di dargli parecchia credibilità - non per l'incontro quanto per il futuro prossimo.
[Modificato da Norshel 27/09/2016 13:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com