È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 8x03

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2016 12:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.037
Post: 22.816
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/09/2016 17:31
 
Quota

Extreme Hell 8x03

Quattro match e diverse sorprese, c'è tutto nello show che precede Symphony of Darkness.
Però vi raccomando poi di seguire anche la puntata di Bloody Desperation per nuovi sviluppi.

Ringrazio chi ci ha aiutato nel writing questa settimana, Dino e Ivan.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 67
Post: 66
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
15/09/2016 00:00
 
Quota

- Rimetteteje le maschere! XD

Scherzi a parte, bel segmento, mi piace il modo di fare dei due e ho gradito la minaccia rivolta al resto della divisione tag.

- "Non vado a usare Skyrim per chiamare un lottatore." Genio assoluto... FUS RO DAH!

Che dire? Boh, scopriremo di chi o che parla, io di australiano ho presente solo quel pirla di Murdoch! XD

- Da morire!
Amabili i Little Globetrotters, quella su "una per ogni braccio" m'ha fatto crepà!
Maggici!

- Dopo le frasi comiche e poco velate dei Little G è difficile far passare inosservata "Ma Jumala si irrigidisce sul più bello"...
Oh, comunque i due amabili nanetti hanno fatto decisamente MOOOOOOLTO più di quanto han fatto settimana scorsa, bene.

- "Amore, mettiti la camicia blu, questa sera andiamo a cena dai Jax, voglio che ti comporti bene e non fai come tuo solito, dobbiamo farci degli amici nel vicinato!"

- "Gente, mentre voi litigate e il crimine serpeggia" Dexter e Sugar? :D

"Di sì al disboscamento, sul quale si basa la nostra economia, di sì al divertimento, di sì alle SPIAGGE!”

È una delle cose più belle che abbia mai letto!

- Match bruttino direi, grammatica un po' per i fatti suoi, azioni per nulla emozionanti.
Alla fine vince Jax... buon per lui! ;)

- Quanto?

Per cosa? Bocca o amore?

Wow, molto bello lo scambio tra Okada... no, Onizuka (cognome migliore non poteva averlo :D ) e Volky Boy, mette davvero hype.

- Hades non è giapponese, almeno, che si sappia.

Woooo... ma... ha vinto?!
Non me l'aspettavo proprio, Wolff comunque gli dà parecchie mazzate, ottimo anche lui.

- Squisitamente crudele DeSade, l'attacco a Noah è stupendo.

- Moooolto curioso il promo di Andersen e "Marko", mi piace l'idea, il tipo barbuto sta spronando per bene il ragazzo.

- Meno decadente del solito, la storia delle stelle non mi ha preso molto, se non alla fine, bacio a parte, torna quel pizzico di decadenza dell'Ava.

- Bel match, giusto l'arrivo di Leone jr. che sfrutta ogni possibile occasione a proprio vantaggio.
Non mi è piaciuto particolarmente l'arrivo di Hades, per carità, vederlo trionfante è tanta roba, ma la scena in sè non mi ha convinto troppo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 116
Post: 116
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
15/09/2016 14:42
 
Quota

Re:
Casto Divo, 15/09/2016 00.00:

-
- "Amore, mettiti la camicia blu, questa sera andiamo a cena dai Jax, voglio che ti comporti bene e non fai come tuo solito, dobbiamo farci degli amici nel vicinato!"



Oddio mi hai fatto morire ma era proprio l'idea che volevo trasmettere [SM=g27828]

Faccio come al solito un commento un pezzo alla volta perchè scrivo mentre faccio altre nmila cose, per quanto misero mi sembra giusto lasciare un feedback!

Non lo sò, questa storia dei due hacker potrebbe essere un colpo di genio: Sicuramente è una gimmick particolare e ha tutto il potenziale per funzionare, anche se personalmente vorrei un promo più nerd ma sono gusti personali!

Leone è delizioso in questo siparietto dove va un pò la figura del tenero rimba <3

I Little Globetrotters questa settimana mi dicono un pò poco ma credo che sia del tutto normale, si stanno inserendo e io li vedrei bene impegnati contro gli hacker!
Mi piace che la categoria tag si stia rinforzando in questo modo.

Strepitoso l'ingresso di Jax, giusta la vittoria.

I Ninkyo Dantai sono andati a collidere con i due tedeschi ed era piuttosto inevitabile, gli Uber Alles hanno un regno molto solido e sono due personaggi estremamente credibili ma... Credo che si li vedremo capitola a breve contro gli asiatici.


Lord Hades onestamente non mi prende, mi sembra ancora un pò "rigido" probabilmente è la difficolta di dare voce ad un personaggio come questo.

DeSade è proprio incazzato, vedremo cosa combinerà... Sembrà un pò confuso nel voler essere magnanimo [SM=g27828]

Hendersen ci racconta qualcosa, un buon promo.

Io sono una bestia e per me Ava Misfit è troppo impegnativo, per ora non mi ha preso come avrei pensato dalla biografia.

Buono il finale con l'intervento di Hades anche se forse un pochino troppo.

[Modificato da Crystal H. 15/09/2016 16:24]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.604
Post: 2.493
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
21/09/2016 15:08
 
Quota

Finalmente posso accingermi ad un breve commento.

La puntata mi è piaciuta, molto solida e ci conduce bene alle soglie del PPV. Ava Misfits ha tutte le carte in regola per diventare un volto (se non IL volto) della fed e questa settimana sforna un gran promo! Per il resto continuano a piacermi sia i Python che Lord Hades (prova maiuscola anche per lui questa settimana) e credo che il feud tra Uber Alles e Ninkyo Dantai stia procedendo benissimo.
Sono un po' deluso da Jax (mi aspettavo un esordio a Extreme Hell migliore) e da Hendersen (mi aspettavo dicesse qualcos'altro).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.104
Post: 1.104
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
27/09/2016 12:59
 
Quota

Prima di commentare il PPV mi accingo a recuperare le puntate immediatamente precedenti. Prima di finire BD commento questa.

- As always, periodo di attesa prima di commentare le nuove facce.

- "Ma chi comanda qui dentro?" è la tipica frase finale che alza il livello anche di un segmentino così.

- Li adoro.

- Noooooooooooooooooooooooooooooooo

- Primo promo piuttosto corposo della serata. Alcide e Paige per quanto mi riguarda sono sempre afflitti dal problema della discontinuità, ma quando fanno promo come questo c'è poco da fare, sono di un livello pazzesco, un livello che pochi altri in federazione raggiungono. Il dialogo è vivo, la gestualità è descritta benissimo ed è sempre presente, i due caratteri emergono bene, in più la frase " le dimensioni limitate del cuore di una fata non le permettono di contenere più di un sentimento alla volta..." è bellissima. Promo della serata hands down.

- Garet un po' annoiato, anche se l'entrata in scena è efficace.

- Fa strano che nel promo Paige suggesica a Nathan di farsi da parte e poi nell'incontro lo aiuta. È uno dei problemi "strutturali" delle e-fed e poco possiamo farci.

- Bushido con la ō. Che classe.
I jappi hanno un problema che avevo anche io, hanno dei balzi di qualità repentini all'interno del promo. Gli alti sono più alti di quanto sono bassi i bassi, quindi c'è da avere molta fiducia. Dal canto loro i campioni di coppia hanno trovato una certa solidità, sono un po' ripetitivi ma guadagnano molto se devono opporsi a qualche rivale fisso. Il promo è di qualità.

- Cazzo anche io odio che mi fissino mentre mangio. Quanto ti capisco Hades!
Non ho capito l'espediente della cartelletta con le informazioni, se poi ogni cosa che diceva la poveretta veniva interrotta con "lo so, stai zitta"... è una cosa che stranisce e secondo me abbassa la qualità del promo. L'invettiva è buona comunque, tocca le corde giuste, giusto il finale è un po' paraculo perché dà una sensazione di "se ho perso ho perso apposta"... e Hades non me lo figuro un personaggio paraculo per cui è stato un po' out of character. Nonostante le sbavature il promo scorre bene e questo è un gran pregio, perché quando la scrittura è buona vuol dire che il potenziale c'è e la qualità è alta.

- Carino l'espediente che il match è raccontato dai commentatori.

- Paul De Sade ottimo davvero. Ogni parola del promo è efficace, tanta classe e tanto pragmatismo insieme sono rarissimi da vedere nello stesso discorso, in più PDS ha una personalità capace, da sola, di reggere l'intero promo. Sempre piacevole da leggere.

- Marko sembra avere parecchia più personalità di Noah. Non so se la cosa fosse voluta dal principio, sta di fatto che adesso Noah ha un bel conflitto e sono molto contento di tutto questo.

- Ecco, io non condivido per niente i complimenti ad Ava. Per me questo promo è pedante, scontato, alcune frasi sono ai limiti dell'assurdo ("stai pensando al sesso?") e non mi piace nessuna delle due personalità. Non emerge il rapporto malato tra Ava e SchiAva, emerge soltanto un uomo che prova ad essere affascinante ma dice ovvietà ed una schiava sessuale che parla di romanticismo (?!?!) ed inveisce contro i social (qui, devo dirlo, sono convinto che l'autore abbia usato il personaggio per veicolare un'opinione propria). Giuro, più che Manson Ava mi sembra Edward Cullen. Sono piuttosto duro perché cith è uno dei migliori handler in giro, ma faccio una fatica del diavolo a trovare qualcosa che si salvi in questo promo, mi dispiace.

- Main event molto bello finché dura. Nathan è riuscito a risvegliare l'interesse e sono sicuro che farà buon uso di questa vittoria, l'intervento di Denny e delle macerie del GTFO era scontato, poi arriva quello di Hades ad alzare il livello del finale. Piuttosto inaspettato che si prendesse questa vetrina, si rende protagonista di una bella scena, in grado di dargli parecchia credibilità - non per l'incontro quanto per il futuro prossimo.
[Modificato da Norshel 27/09/2016 13:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com