È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 8x01

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2016 22:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.510
Post: 4.507
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
02/09/2016 19:11
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 21/04/2016
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
04/09/2016 18:01
 
Quota

Commento Bloody Desperation 8x01
E siamo tornati anche noi del venerdì! Ieri ho dato una lettura grossolana dal telefono. Ora m'appresto ad un commento steo by step di Bloody Desperation! E partiamo con la stagione 8!

- E come non iniziare con la spocchiosità del nostro amatisssssimo Denny Leone? :)
Hanno ragione da entrambe le parti. La situazione mi lascia curioso: come farà la Houghton a prendersi la shot? Vedremo! E comunque ... Match in bikini! La mutanda si fa croccante

- Ahi, ahi, ahi, ahi. Jax a Extreme Hell? Colpo di scena e grande perdita per BD. Ho elogiato questo PG da quando sono arrivato e continuo a farlo: promo scritto in maniera eccelsa e che non lascia spazio a dubbi.
Almeno, fino alla fine: con chi deve parlare Lena? potrebbe essere una cosa irrilevante, così come potrebbe essere il contrario

- Fantastico. Mclure mi strappa ancora un sorriso. La genialità di lui e Dumas è senza confini! E ora sono pure in agenzia insieme ... Curioso di vedere come continuerà.

- Stuart mi lascia interdetto ... In maniera positiva. Che sorpresa intende? Continuo a scorrere verso il basso così lo scopro ...

- Che stronzo Cazador! Skyblue dovrà affrontare tre avversari, tra cui Gaijin e Dumas. O c'è uno squash, o c'è una vittoria molto molto sporca ... Vedemo

- Fantastico Skyblue! Questi promo mi fanno impazzire.
Riflessioni che si trasformano in monologhi e viceversa. Anchese dubito che sarà lui il Last Man Standing quando verrà il momento...

- Che bomber sti Jappo! Finalmente un PG asiatico che mi prende. Questo Keiji è davvero da tener d'occhio, avrà successo

- Vittoria abbastanza scontata. Tutto il contrario del post match. Ma che cazzo? Perché Wizard ha attaccato Black Violence? Hanno avuto successo ... Perché? Altra nota positiva della puntata, queste situazioni mi lasciano sempre voglia di sapere ciò che succederà, ed è un bene. :D

- Sono a bocca aperta. Promo molto efficace, scritto alla perfezione e che mi ha trascinato dall'inizio alla fine. Complimenti, ben fatto. E ora Lena chiede a Kirk di annientare suo fratello: amore fraterno si dice, no?

- Date una carrellata di push e di titoli a Gianluca. Questo segmento di Sophitia è epico, è il topo, seriamente. Adoro la formattazione, adoro le parti descrittive che rendono al meglio la disperazione di Sophitia, adoro i suoi ragionamenti per certi versi contorti e quel pizzico di genialità che contraddistingue il nostro White. C'è molta hype per il match in bikini, ora!

- Come sempre dalla tua parte, generale Kratos!

- Altra altisonante nota positiva della puntata odierna, direi che si è partiti alla grande e il livello si alza sempre di più. Cazzo, che scambio. Non ci sarà bisogno di attendere delle settimane per vedere Bluebird e Kirk ammazzarsi a vicenda ... Lo stanno già facendo!

- Brutale contesa e alla fine è la Cray a vincere, ma grande prestazione di Sophitia che non faticherà a rialzarsi da questo periodo negativo

- Lascio i commenti a voi! :D

- Benvenuti nel club, Hog Family! Tra psicopatici sadici ci si intende

- Io adoro Sheenan e PG affini e questa ne è l'ennesima riprova. Pare un thriller psicologico, mi sono cagato addosso quando ho letto di Mortimer che s'è accorto di avere alle spalle Sheenan! XD
poor Derrick

- Barriage è davvero un bastardo, a leggere viene voglia di vedere qualcuno ammazzarlo di botte. Grande lavoro, quindi! Forse è il migliore heel di BD, attualmente

- Scontatina la vittoria del trio. Ma è Denny a concludere la puntata! Annunci scoppiettanti.
Il match per i lDesperation Iron Man Championship sarà magico.
Così come lo è il nostro team: spacchiamogli il culo, gente!

Gran bella riapertura, complimenti a tutti raga!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.600
Post: 2.489
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
05/09/2016 17:01
 
Quota

Siamo ancora abbastanza ingolfati per l'estate ma devo dire che BD ha avuto una partenza migliore di Extreme Hell.

Sugli scudi Kirk e Bluebird: inizio di faida fantastico per loro due, con Garet Jax che collateralmente passerà a Extreme Hell (tanta roba). Dumas e Oregon invece sono ormai una garanzia (dategli i titoli, cazzo!).
Un po' sottotono Stuart, Barriage e Cazador. Mi aspettavo molto di meglio dal campione.
Fomento per il Castle of Sorrow, spero che Kratos vinca e convinca, ma anche per il 9 contro 9 che sarà sicuramente un grandissimo match.
Black Violence vs Wizard mi stuzzica e lo trovo molto interessante, così come i nuovi contender ai titoli di coppia che mi hanno colpito positivamente.
Sheenan gave me the creeps.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 114
Post: 114
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
05/09/2016 18:22
 
Quota


Commento a rate, procedo lenta ma procedo.

Crystal ha detto MOLTO BENE e non solo bene, sono cazzi vostri adesso.

Lena mi piace tantissimo con Jax e questo segmento è piacevole da leggere come al solito: Non mi sarei mai aspettata una simile notizia [SM=g27831]
Ma.. effettivamente il ragionamento della signora Jax non fà una piega, brillante.

Devo veramente sprimermi ancora su Dumas&Oregon?
Dategli quelle cinture, io mi associo al coro: secondo me McClure ha fatto benissimo a Dumas che prima del sodalizio non mi conviceva particolarmente.
Bei promo, divertenti e sempre ben caratterizzati.

Stuart se la prende un pò con tutti senza dire niente di particolare, inizio un pochino a rilento per lui.

Cazador mi convince nel suo ruolo infinitamente più del giovane Leone: brillante nel mettere l'accento sulla sua carica.
Sicuramente non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno.

Ecco, per me quello di Skyblue è il promo della serata.

Molto bene anche i Ninkyo Dantai: La loro attitudine è accattivante, vedremo cosa combineranno.

Kirk contro Bluebird!
Mi piace davvero tantissimo questa situazione, ci sono tutti i presupposti per un feud epico e credo che i due protagonisti non deluderanno le aspettative.
Io voglio seguire con estrema attenzione le mosse di lena perchè qualcosa non mi torna: Prima il passaggio di Jax poi questa richiesta.
Magari è tutto un piano pro Bluebird anche se al momento sembra tutto il contrario.

Concordo anche io che questo promo di Sophy sia davvero troppo lungo.
Ho iniziato a leggere ma mi sono scoraggiata di fronte alla mole del lavoro, snellendolo lo avrebbe reso sicuramente più gradevole.

Gaijin ha una grande opportunità e il palcoscenico ideale: faccio il tifo per lui.

Lo scambio bluebird/kirk era proprio quello che mi aspettavo... io continuo con le mie supposizioni [SM=g27818]

Secondo me Denny avrà dei seri problemi a trovare degli alleati degni di questo nome per il 9 vs 9: una possibilità di avvicinarsi al titolo massimo forse non vale una collaborazione con uno come lui.

Sheenan mi piace, bella la storia che sta' costruendo.

Barriage non vorrei che stesse tirando troppo la corda!

Ed ecco i nomi del team di Denny... io non sono per niente convinta delle sue scelte!
Pronostico a favore di Extreme hell.


[Modificato da Crystal H. 06/09/2016 13:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 123
Post: 123
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
05/09/2016 19:38
 
Quota

Faccio anche io un commento, in parte generale ed in parte no, visto che su alcune cose che mi hanno colpito, mi ci soffermerò in maniera più approfondita.

Allora, secondo me la WBFF è tornata molto, molto bene dalle vacanze. Uno show ricco di qualità e di spunti interessanti.
Passiamo subito a ciò che mi è piaciuto di più: Aaron Kirk vs Bluebird.
Che dire ragazzi... è solo l'inizio ed è già stupendo. La cosa bella è che se andiamo ad analizzare le motivazioni, sono quasi inesistenti (per quanto secondo me Lena non l'ha raccontata tutta, ed io scommetterei che, in qualche modo, il "demiurgo" dietro tutto ciò sia Jax... staremo a vedere) ma lo storytelling è così ben fatto, ed i personaggi sono... così vivi, umani, "tridimensionali" che oh, queste battute iniziali ti rapiscono e fregherebbe poco persino se l'oggetto del contendere fosse un leccalecca rubato.

Altra cosa che mi è piaciuta molto durante la puntata è stata la gestione del Bikini Match. Avevo già apprezzato l'intervento "social" di Crystal e mi era piaciuto che ci fosse stato un richiamo a quel tweet nella conversazione tra la redhead e Denny. Le motivazioni sono sacrosante: sono una lottatrice, e queste puttanate non mi vanno giù. Denny però si conferma un boss infido e stronzo, fa valere la sua autorità... e le due ragazze che fanno? Trasformano un gimmick match stupido come un Bikini Match in una contesa cruentissima. Giuro che ho pensato "brave ragazze!" come se fossero dei personaggi reali. :D
Sono sincero... Sophitia resta comunque un personaggio che non mi piace (non me ne voglia Gianluca, dovrebbe sapere che l'apprezzo come handler) perchè... "nun se regola" e non intendo solo nella pazzia ma anche nella stesura dei promo, cioè... il videodiario di questa puntata era qualcosa di una lunghezza abominevole. Comunque che a me non piaccia conta poco, finchè piace ai gestori, soprattutto perchè è palese che Gianluca ci si impegni tanto.

Veniamo ancora alle altre cose positive: mi accodo ai commenti che dicono "date i titoli a Dumas e Oregon". E dico davvero: date i titoli a Dumas ed Oregon. Non fate la cazzata di aspettare troppo, questi due ADESSO hanno un momentum eccezionale. Lo confesso, io in questo momento MANCO RICORDO chi sono i tag-team champions, dovrei andare a vedere l'albo d'oro (forse il duo crucco di Extreme Hell, sempre che le cinture tag-team siano comuni) perchè per me (ma non credo solo per me) i veri campioni sono Dumas e Oregon. Quindi fate stò match titolato e dategli stè cinture ADESSO che lo meritano, perchè è altrettanto ovvio che non potranno essere un tag-team destinato a durare in eterno.
Ma sarebbe una vergogna se splittassero prima di un title-reign che farà restare il loro nome negli annali.

Anche perchè all'orizzonte ci sono già i Ninkyo Dantai, altra nota lieta della puntata e team più "classico", destinato sicuramente a farsi valere.

Se devo citare una cosa che non mi è piaciuta, dico solo la scelta di passare anche Jax a Extreme Hell. Un'altra perdita pesante per BD e cominciano ad essere decisamente troppe.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.980
Post: 22.759
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/09/2016 22:31
 
Quota

Re:
Seifer82, 05/09/2016 19.38:

Faccio anche io un commento, in parte generale ed in parte no, visto che su alcune cose che mi hanno colpito, mi ci soffermerò in maniera più approfondita.

Allora, secondo me la WBFF è tornata molto, molto bene dalle vacanze. Uno show ricco di qualità e di spunti interessanti.
Passiamo subito a ciò che mi è piaciuto di più: Aaron Kirk vs Bluebird.
Che dire ragazzi... è solo l'inizio ed è già stupendo. La cosa bella è che se andiamo ad analizzare le motivazioni, sono quasi inesistenti (per quanto secondo me Lena non l'ha raccontata tutta, ed io scommetterei che, in qualche modo, il "demiurgo" dietro tutto ciò sia Jax... staremo a vedere) ma lo storytelling è così ben fatto, ed i personaggi sono... così vivi, umani, "tridimensionali" che oh, queste battute iniziali ti rapiscono e fregherebbe poco persino se l'oggetto del contendere fosse un leccalecca rubato.

Altra cosa che mi è piaciuta molto durante la puntata è stata la gestione del Bikini Match. Avevo già apprezzato l'intervento "social" di Crystal e mi era piaciuto che ci fosse stato un richiamo a quel tweet nella conversazione tra la redhead e Denny. Le motivazioni sono sacrosante: sono una lottatrice, e queste puttanate non mi vanno giù. Denny però si conferma un boss infido e stronzo, fa valere la sua autorità... e le due ragazze che fanno? Trasformano un gimmick match stupido come un Bikini Match in una contesa cruentissima. Giuro che ho pensato "brave ragazze!" come se fossero dei personaggi reali. :D
Sono sincero... Sophitia resta comunque un personaggio che non mi piace (non me ne voglia Gianluca, dovrebbe sapere che l'apprezzo come handler) perchè... "nun se regola" e non intendo solo nella pazzia ma anche nella stesura dei promo, cioè... il videodiario di questa puntata era qualcosa di una lunghezza abominevole. Comunque che a me non piaccia conta poco, finchè piace ai gestori, soprattutto perchè è palese che Gianluca ci si impegni tanto.

Veniamo ancora alle altre cose positive: mi accodo ai commenti che dicono "date i titoli a Dumas e Oregon". E dico davvero: date i titoli a Dumas ed Oregon. Non fate la cazzata di aspettare troppo, questi due ADESSO hanno un momentum eccezionale. Lo confesso, io in questo momento MANCO RICORDO chi sono i tag-team champions, dovrei andare a vedere l'albo d'oro (forse il duo crucco di Extreme Hell, sempre che le cinture tag-team siano comuni) perchè per me (ma non credo solo per me) i veri campioni sono Dumas e Oregon. Quindi fate stò match titolato e dategli stè cinture ADESSO che lo meritano, perchè è altrettanto ovvio che non potranno essere un tag-team destinato a durare in eterno.
Ma sarebbe una vergogna se splittassero prima di un title-reign che farà restare il loro nome negli annali.

Anche perchè all'orizzonte ci sono già i Ninkyo Dantai, altra nota lieta della puntata e team più "classico", destinato sicuramente a farsi valere.

Se devo citare una cosa che non mi è piaciuta, dico solo la scelta di passare anche Jax a Extreme Hell. Un'altra perdita pesante per BD e cominciano ad essere decisamente troppe.




Trovi una difesa titolata per le cinture di coppia nella scorsa puntata di Extreme Hell, un Tables match fra i campioni, gli Uber Alles, e Alcide & Paige.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com