Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x12

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2016 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.099
Post: 1.099
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
24/07/2016 15:18
 
Quota

Puntata corta, tutti commentano [SM=g27828]
Mi lascio andare anche io a dei commenti più dettagliati, sappiate che ho intenzione di commentare anche l'ultimo Extreme Hell, ma ci leviamo prima questo che è corto corto. Però in realtà di cose da dire ce ne sono parecchie.

Innanzitutto, complice il fatto che i promo fossero pochissimi, ho la sensazione che tutti fossero, a loro modo, dei piccoli capolavori. Forse è semplicemente il fatto che non devo dividere l'attenzione, e che i pochi promo sembrano tutti avere più spazio e respiro.

- Il primo spezzone è quello tra Kirk e Stuart, ma io commenterò il promo tutto insieme, quindi, zompando anche la breve apparizione di McClure - che pare importante, ma non c'è niente da commentare - arriviamo al primo promo della serata, quello di Denny Leone.
Davide sa che spesso questo personaggio fatica ad andarmi giù. Ho detto fin dall'inizio che lo preferisco come boss che come "semplice" personaggio, semplicemente perché mi piace che le cose stupide che fa abbiano delle grosse grasse conseguenze, lo trovo giusto, oltre che divertente. La qualità dei suoi promo è sempre stata innegabile, ma lui come personaggio è sempre stato diverso da come l'avrei voluto. A volte troppo elegante nel linguaggio, a volte troppo psicopatico, a volte troppo poco cinico... ecco, in queste vesti invece mi soddisfa a pieno, riesco finalmente a sentirlo. Questo sia perché il cliché del giovane capo inadatto ma pieno di sé lo trovo affascinante e molto azzeccato, sia perché l'avere un ruolo di comando può rafforzare il suo sadismo in un modo francamente spaventoso. Ci sono alcune cose che ancora non mi vanno giù - ad esempio la sua imbattibilità, per me un monster heel è davvero efficace quando lo è per poco tempo - ma in queste settimane finalmente leggo i promo di Denny senza finirli con l'amaro in bocca, sta venendo fuori anche un certo carisma che prima non riuscivo a percepire.

- Il nostro promo è andato in onda il 22 luglio ma è ambientato nel 23 luglio [SM=g8081]

In realtà tutto il feud è null'altro che uno spot della cedrata Tassoni, sapevatelo.

- La bellezza del feud tra Crystal e Barriage è che dopo un feud con matrimoni, alcolisti anonimi, parentele e viaggi nel futuro uno sente il bisogno di un bel confronto face vs heel per sapere che esiste anche la gente normale. La rivalità farebbe schifo se questi due avessero giusto un po' meno carisma, e invece sono due delle personalità più forti e trainanti dello show, e quando si scontrano succede sempre che vengono fuori bellissimi confronti, i due handler credo lo sappiano, e la scelta di buttarli nel ring a lanciarsi accuse senza nessuna "sovrastruttura" sia spaventosamente azzeccata. Intrattenimento puro.

- Una cazzo di granata fumogena artugianale. Il commento al promo potrebbe pure chiudersi qua. Questa è la tipica idea che galleggia a metà tra il "che idea di merda" e il "però è checazzissima". L'unico problema del feud era stato che Kirk era stato troppo protagonista, nonostante fosse un "oggetto del desiderio". Questo assalto ha il pregio di mettere in luce Stuart, splendido il discorso che fa a Kirk, ed ha anche il pregio di rovesciare i ruoli in vista del PPV, con Stuart in posizione di vantaggio e Kirk da inseguitore, armato della sua sete di vendetta. Il fatto che il promo inizi con "il sole sta per tramontare", che è una citazione al promo di Symphony of Darkness nella rivalità con Drago, fa riflettere... che Kirk stia lanciando un altro main eventer?

E poi c'è una cazzo di granata fumogena artigianale!!

- Questo è probabilmente il promo meglio scritto ad essere passato sotto questi mei norshellanti occhietti. Riesco a respirare l'ambientazione, l'atmosfera cupa e desolata è resa divinamente. La progressiva perdita di sicurezza di Skyblue si scontra con la scorza ruvida di Cazador, la sua entrata in scena è il culmine del promo, quando ha detto "io non ci vedo niente nel tuo cazzo di sole" è stato meraviglioso.
Sembra strano ma non ho poi granché altro da dire... ho fatto pure i complimenti in privato a Dib, per me questo è un promo da undici su dieci.

- E poi c'è l'invasione di Extreme Hell. Io l'ho detto e lo penso ancora, io credo che si dovesse prima costruire il roster di EH e solo dopo pensare a cose tipo sabotaggio e rivalità. Anche perché se Denny vuole sabotare lo show, com'è possibile che continua a mandarci nomi come McFist, Angel, Drago eccetera? Penso che sarebbe stato più opportuno far partire Denny con le intenzioni di fare di Extreme Hell un buon roster invece che sabotarlo, e che poi i tentativi di sabotaggio scattassero solo dopo, a roster già consolidato, perché il papà si stava prendendo i consensi, o magari erano proprio quelli di Extreme Hell a voler sabotare BD per riportare Jack al comando.
Detto questo, Extreme Hell mi piace un botto perché ha un'anima, ed è riuscito ad averla in pochissimo tempo. Dopo quest'azione di guerriglia la rivalità crescerà, e mi aspetto i fuochi d'artificio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com