È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #7

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2016 19:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.387
Post: 4.426
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
21/07/2016 09:26
 
Quota

Non è passato così tanto tempo dall'ultimo editoriale, eppure eccomi nuovamente qui a commentare ciò che è successo nel corso delle ultime settimane, prima dell'ultimo Bloody Desperation che anticiperà l'uscita del Pay Per View, Extreme Desperation, e le relative "vacanze" estive della WBFF e di tutti voi, pronti a ritrovarci a fine Agosto con rinnovato vigore per regalarvi (e regalarci) show di altissimo livello.

La card di Extreme Desperation è pressochè completa. Il board WBFF, tramite una mail inviatami ora ora da Denny Leone, annuncia che il match valevole per il King of Fight Championship sarà uno STEEL CAGE MATCH tra Gregory Heavans e Zed.

La card di Extreme Desperation quindi è ufficiale ed "ufficializzabile" dal sottoscritto, ma la vedrete nella sua interezza nel corso di Bloody Desperation.

Cosa ci rimane di questo mese trascorso, cosa è successo di così rilevante da essere raccontato in questo editoriale?

Beh, è successo...DI TUTTO!
La faida tra Bloody Desperation ed Extreme Hell non poteva uscire in maniera migliore rispetto a quanto stiamo assistendo nel corso delle diverse settimane.
Come qualcuno ha giustamente sottolineato, è un peccato che questo splendido feud sia sbocciato in maniera così prepotente in un periodo fiacco come quello estivo (quantomeno per quanto riguarda l'attenzione ai particolari), tuttavia garantiamo che Extreme Desperation avrà un picco elevato nello scontro tra i due brand (partendo dalla Chamber con tre coppie per roster, passando per il match tra la Hog Family e Jumala/Alcide, concludendo ovviamente con il piatto forte del ppv, il co-main event tra Denny e Paul DeSade, ovvero l'uomo più forte di Extreme Hell contro colui che a livello "mark" ma non solo è l'uomo da battere di tutta la WBFF. Gli scontri si susseguono di settimana in settimana, incroci su incroci, e vi invito CALDAMENTE a non perdervi Bloody Desperation di Venerdì, puntata che posso garantirvi ci porterà al ppv in maniera assolutamente epica.

Ma non sono solo gli scontri tra roster a farla da padrone, cosa dire dei feud che stanno costruendo quattro dei migliori handler della federazione? Parlo ovviamente di Aaron Kirk e Daniel Stuart da un lato, e di Bluebird con Garet Jax dall'altro. La cosa curiosa è che nell'ultima settimana Bloody Desperation si sono fuse le strade di Kirk e Jax (e Bluebird) in un promo dannatamente comedy nel quale spiace solo di non aver assistito al bacio in bocca tra lo stesso Humbler ed il Luckyman. Ma a parte questo lavoro, le storie costruite sono ottime, Bluebird e Jax vanno avanti da mesi, di fatto, e questa sarà la conclusione della loro faida.

Bluebird, colui che ha in mano un'opportunità clamorosa di diventare al più presto campione assoluto, colui che tuttavia non sta vivendo un momento particolarmente roseo, contro il leggendario Jax che non ha bisogno di presentazioni.
Daniel Stuart, il "nuovo" (per quanto riguarda la WBFF) che avanza ad ampie falcate, colui che vuole dimezzare i tempi, colui che ha vinto il feud con Barriage e che è arrivato in finale del Survivor of the Ring senza subire pin o schienamenti e che, di fatto, è alla stregua dei Main Eventers della federazione dopo pochissimi mesi dal suo debutto, contro Aaron Kirk, la leggenda, l'altro uomo da battere della federazione (uno dei tre, Kirk-Denny-Skyblue sono coloro che a livello mark rappresentano l'eccellenza, seppur per motivi diversi). Il presente che strizza l'occhio al futuro contro il passato che tiene per le palle il presente. Un match epocale, un feud costruito perfettamente.
Stuart, per inciso, è davvero un gran pezzo di merda, e ci piace!

Non ci sarebbero da spendere parole per Cazador contro Skyblue, è un feud che tutti volevamo vedere, il regno di Skyblue è cresciuto di livello nel corso dei mesi (un peccato, non per colpe di ValeTG, la parentesi negativa con Michael McFarry che avrebbe dovuto dare slancio alla figura del campione, ma che in realtà si è dimostrata una lunga parentesi non degna di essere ricordata nella sua totalità). Claudio Cazador a rigor di logica potrebbe davvero essere colui che chiuderà la stagione estiva come trionfatore e riaprirà la stagione autunnale...come dominatore.
Il "se" è comunque d'obbligo...se Skyblue dovesse riuscire a superare anche questo ostacolo, il suo regno potrebbe durare ancora per mesi e mesi, considerando che coloro i quali potrebbero costituire una minaccia concreta per Skyblue (Aaron Kirk, Denny Leone, Sheenan, Robert Dumas) sembrano impegnati in faccende completamente differenti. Cazador è il rivale più accreditato, colui che può fare il colpaccio.

Ma parliamo dell'incredibile match interfeud tra John Kratos e Der Kraken??!!?? Kratos affronterà un rivale temibilissimo, un dream match in quel di Extreme Desperation assolutamente da non perdere. Non vi sarà la cintura di Desperation Iron Man Champion in palio, una cintura che è stata difesa con successo nel corso dell'ultima puntata dall'assalto di uno dei volti nuovi di maggior successo, Brutus "Cheek" Rotten. L'impatto e la qualità di quest'ultimo è innegabile, e per lui si profila un futuro assolutamente luminoso.

Parlando di cinture che non verranno difese in quel di Extreme Desperation, Paul DeSade si è confermato campione Deadly Shiver sconfiggendo Volkermord nel corso delle recenti puntate settimanali di Extreme Hell. Chiaramente Denny Leone non ha alcun interesse a laurearsi Deadly Shiver Champion, lui vuole Paul DeSade al suo servizio, vuole dominare entrambi gli show settimanali...a modo suo, dimostrandosi il più forte, dominando la scena in quanto wrestler superiore ai suoi rivali.

E parlando di nuovi che stanno dando spettacolo, Lord Hades, alla pari di Brutus, ha avuto un impatto clamoroso in quel di Extreme Hell, al punto da aver rubato le luci della ribalta del feud con Hendersen e Murdoch (entrambi non esplosivi nel corso di questo mese). Basterà questo scintillante periodo a garantirsi una vittoria in un match che lo vedeva nettamente sfavorito (per una questione di tempo d'iscrizione, quantomeno) tale da garantirsi una shot al Deadly Shiver Championship?
Hendersen nell'ultima settimana non ha presenziato ad Extreme Hell, e la sua assenza ha destato scalpore.
Murdoch invece è sempre presente, tuttavia sembra che abbia qualche "lacuna" su quanto sta accadendo negli show settimanali. Lord Hades non ha NULLA a che vedere con Denny Leone, sono cose che saltano all'occhio...attenzione!

David Barriage sta portando avanti un regno INDIPENDENT strepitoso, e Crystal risponde colpo su colpo. Questo match (che sembra ormai ufficiale o quasi ufficiale) promette scintille, i due potranno dare vita ad un feud lungo e duraturo, che magari non si concluda qua ad Extreme Desperation. Tuttavia, credo che il titolo conquistato da Barriage faccia gola a molti, quindi la strada per lui è decisamente in salita.

Ho già fatto un breve accenno ai titoli di coppia, che saranno difesi in uno dei match più emozionanti di Extreme Desperation.
6 coppie, tre di Extreme Hell, tre di Bloody Desperation. Una struttura metallica infernale.
I sei team sono completamente diversi l'uno dall'altro.
Abbiamo coloro che sono sempre stati uppercarder-main eventer (Drago ed Angel), fallendo però di continuo l'assalto ai titoli tag. Questa è davvero la loro ultima chance?
Abbiamo coloro che se ne fregano di tutto e tutti (Uber Alles), anche se mostrano ancora rispetto nei confronti di Denny, alla luce di quanto accaduto nell'ultimo Extreme Hell...sarà sempre così?
Abbiamo coloro che vogliono rinverdire i fasti del passato (Jack e Hammer), ma saranno in grado di resistere alle nuove leve e dimostrare il valore della loro leggenda?
Abbiamo una coppia che...fondamentalmente, non ci acchiappa una fava (Dumas ed Oregon McClure), ma stanno dando vita a promo fantastici. La loro folle unione li porterà a trionfare?
Abbiamo un duo (Sheenan e Mortimer) che...boh, non si può definire in alcun modo, uno è un Main Eventer e l'altro è il jobber per eccellenza della federazione...troveranno un punto di incontro?
Ed infine abbiamo i campioni in carica (la Chaotic Existence), che, per assurdo, è il team con meno possibilità di uscire con il titolo dalla loro vita in quel di Extreme Desperation. Manterranno le cinture contro ogni pronostico?

C'è di tutto, è successo di tutto...e questo editoriale sostituisce i radioshow mancanti (oh, ragazzi...il caldo ti fa passare la voglia [SM=g27828] ma garantiamo che per il ppv tireremo fuori un radioshow epico a dir poco), ed in generale commenta ciò che è successo senza di fatto dare un giudizio sui pronostici ai match di Extreme Desperation, che ascolterete proprio nel radio show di cui sto parlando.

Seguite Bloody Desperation in primis (assolutamente da NON perdere) e poi tuffiamoci nell'ultima fatica prima delle vacanze, quell'Extreme Hell che, potenzialmente, ha tutto ciò che serve per divenire uno degli eventi cardine della WBFF di tutti i tempi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 111
Post: 111
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
21/07/2016 14:19
 
Quota

Se considerate Stuart un pezzo di merda oggi, non oso immaginare domani. :D

Comunque ottimo editoriale, bravo Dave. ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.094
Post: 1.094
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
21/07/2016 19:03
 
Quota

Guarda, io la butto lì, questo potrebbe essere il miglior PPV della storia della federazione. Di quelli che ho vissuto io sicuro, è tutto costruito a puntino, tutti i feud sono bellissimi, veniamo da due mesi che non ho parole per descriverli quanto cazzo sono stati belli questi due mesi. Non ho mai vissuto più attesa per un PPV WBFF, è una cosa assurda.

Complimenti a tutti, siete tutti bellissimi [SM=g7799]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com