Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 7x04E - 06/07/2016

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2016 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.776
Post: 22.605
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/07/2016 17:15
 
Quota

Backstage della 2300 Arena. La telecamera inquadra Paul DeSade con la cintura Deadly Shiver in spalle che fissa nell'inquadratura.

"Hai finalmente ottenuto ciò che volevi, Völkermord."

"Volevi confrontarti con l'uomo più temibile della WBFF, volevi affrontare il Deadly Shiver Champion, e ora il tuo desiderio è stato esaudito."

Piccola pausa di DeSade.

"Ma sei davvero convinto che questa sia la cosa più giusta? Eri talmente desideroso di farmi conoscere il sapore della distruzione che solo tu sei in grado di infliggere da non renderti conto che stavi per entrare in contatto con qualcosa di terribilmente più letale della tua potenza inarrestabile... Me. Sei stato portato completamente fuori strada dalla convinzione che tu fossi il predatore giunto a Extreme Hell per pasteggiare con le carni delle deboli prede che Denny Leone ti aveva riservato da non comprendere che tu sei esattamente uguale agli altri. E che come gli altri perirai sotto i miei colpi nell'esatto istante in cui ti troverai faccia a faccia con me."

"Questa sera comprenderai quanto tutti i tuoi calcoli fossero errati, Völkermord. Errato è stato venire qui. Errato è stare allearti con un debole insetto opportunista come David Wolff. Errato è stato sfidarmi credendo di potermi sconfiggere. E immagino che tu conosca quella locuzione latina che recita "Errare humanun est, perserverare autem diabolicum"... Immagino che tu comprenda il suo significato."

"Un errore è perdonabile, Völkermor, ma tu ormai ne hai commessi sin troppi per poter sperare di non ricevere la giusta punizione... Hai commesso sin troppi sbagli per poter credere di uscire indenne da questo nostro confronto."

DeSade sorride sadicamente.

"Preparati a conoscere qualcosa di ben più straziante della brutale distruzione di cui ti fai portatore... Preparati a conoscere l'essenza del Dolore!"

CAMERA FADES



Liberec.
Casa di Petr Vesely.
Drago non ha impegni questa settimana, e decide di rilassarsi in compagnia di Jana, al secolo Artemis, sua compagna di vita.
Concede qualche minuto alla WBFF tramite questo video registrato, che di fatto sancisce l'esordio di Drago in quel di Extreme Hell...visibilmente ubriaco!

"Io penso...penso...di aver fatto la scelta migliore!
Esatto, la scelta migliore porca troia!"

Si sente Artemis che ammonisce il fighter da lontano, ma Drago le risponde in malo modo.

"E fai silenzio, che sto facendo il video di debutto ad Extreme Hell!
Quante volte io e Angel abbiamo fallito l'assalto a quei titoli di coppia? Quante volte, Angel, abbiamo fallito??!!?? Quante volte??!!??"

Troppe - redarguisce Artemis da lontano, come a volersi intromettere nel video di Drago.

"Se e quando tornerai a far parte del nostro mondo avrai diritto di parola, ma fino ad allora Jana fai silenz..."

SUPERKICK DI JANA OUTTANOWHERE SU DRAGO, CHE CROLLA A TERRA PRIVO DI SENSI!
Il pubblico sorride di fronte a questa scena così inusuale, e il volto di Drago appare visibilmente sorridente, nonostante il colpo subito.

"Me lo mer...hic...me lo merito! Ma voi aspettatemi, la prossima settimana debutterò ad Extreme Hell, e vi prometto scintille! Non sono lucido, vero Jana?"

§Artemis§ No, non sei lucido Petr. Vogliate scusarmi se parlo io per lui, tuttavia mi conoscete già...

Boato del pubblico, che invoca a gran voce il nome di Artemis, quasi pregandola di tornare. Il vociare della folla sovrasta quello di Jana, della quale si percepiscono pochissime parole nel video registrato. Lentamente il pubblico si zittisce e Artemis conclude un mini monologo del quale abbiamo percepito poco o nulla dicendo...

§Artemis§ ...è anche questa la sua vita! Perdonatelo!

Drago si rimette in piedi, sorretto da Artemis, ed il colpo subito sembra averlo fatto rinsavire.

"Questa è la mia vita, d'accordo...ma ora che ti sei palesata di fronte alla telecamera, immagini che il pubblico sia rimasto impassibile di fronte alla tua avvenenza?"

Il pubblico chiama ancora una volta ad alta voce Artemis, mentre Drago scuote la testa in direzione della sua Jana, che è sparita dai radar.

"Next week...sarò li ad Extreme Hell per spaccare culi! Vi gusta l'idea?"

Risposta affermativa del pubblico, Drago senza alcuna theme song di sottofondo comincia a ballare mentre le immagini ci mostrano da lontano Artemis che scuote la testa, anche se un sorriso fa capolino dal suo volto.
Le immagini sfumano e ci riportano in diretta ad Extreme Hell.



DeWitt: "E adesso prepariamoci per il main event della serata, probabilmente il match dal potenziale più alto da quando Extreme Hell è tornato su WBFF Network."
Mike: "Non posso che trovarmi pienamente d'accordo, questa è una sfida in cui non c'è in palio soltanto il Deadly Shiver Championship. Concordi?"
DeWitt: "E' una battaglia importantissima della guerra tra Denny e Jack, una delle armi più temibili del WBFF Owner contrapposta al lottatore che più di ogni altro al momento rappresenta le speranze di redenzione di questo show."
Mike: "Eccolo, sta per entrare DeSade!"

Main Event; Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Völkermord

Parte EVISCERATION PLAGUE! Gli spettatori balzano in piedi iniziando ad acclamare a gran voce il loro beniamino. From Cambridge Maryland, 1,87 m di adrenalina per 113 kg di violenza inaudita, HE'S THE WBFF DEADLY SHIVER CHAMPION...

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUL
DE
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADE!

Crowd: "Paul DeSade! Paul DeSade! Paul DeSade! Paul DeSade! Paul DeSade!"

Il face painted wrestler attraversa la rampa e in breve tempo raggiunge il quadrato, poi consegna la sua cintura al referee dell'incontro e si rivolge in direzione del titantron per assistere all'imminente arrivo del suo temibile avversario.

WAR
IS
COMING!

Una sirena assordante fa piombare l'arena al tempo della seconda guerra mondiale, nascondetevi nei vostri bunker se ne avete uno, o preparatevi alla distruzione totale portata per mano della WAR MACHINE della federazione! Völkermord appare sullo stage proprio nell'esatto istante in cui esplode la sua theme, il Berliner Annihilator avanza minaccioso con una camminata poderosa da muscled big man: i suoi occhi sono su DeSade, vuole distruggerlo, vuole annientarlo e mettere finalmente le mani sulla sua prima cintura in World Bloody Fight Federation.

ATTENZIONE! L'UNSTERBLICH SCARDINA UNA TRANSENNA! Poi la solleva in alto con le mani, INFINE LA LANCIA VERSO L'INTERNO DEL RING! Paul si sposta appena in tempo evitando di esserne travolto, l'impatto del metallo pesante sul mat riproduce un rumore molto forte e fastidioso. Riuscirà il campione in carica a prevalere contro un colosso del genere? Uscire indenne da questo scontro sarebbe già un risultato più che positivo.

Il Berliner Annihilator raggiunge DeSade all'interno del quadrato, ancora sguardi di sfida tra i due atleti. Daranno il massimo questa sera, questo è poco ma sicuro. L'arbitro intanto solleva la cintura chiarendo la posta in palio.

DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP ON THE LINE

WHAT?!? Völkermord... STRAPPA LA CINTURA DALLE MANI DEL REFEREE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi si avvicina a DeSade e lo provoca, facendogli capire che presto quel titolo sarà suo. Vuole che lo guardi bene un'ultima volta, perchè a suo modo di vedere le cose non avrà la possibilità di farlo nuovamente!

E DESADE LO COLPISCE IN FACCIA CON UN PUGNO A MANO CHIUSA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E l'arbitro fa partire ufficialmente la contesa!

DIN DIN DIN!

Völkermord molla la cintura, il titolo in palio cade a terra e il Referee lo recupera, affidandolo poco dopo ad un membro dello staff. DeSade intanto continua ad incalzare, sfrutta la lentezza dell'orso berlinese per continuare a colpirlo senza sosta con dei pugni dritti in faccia! L'Unsterblich però non indietreggia, si limita ad incassare e ad attendere il momento giusto per rispondere all'attacco del campione. DeSade corre verso le corde, ottiene una spinta, poi si lancia su Völkermord e LO COLPISCE CON UN LARIAT! Colpo molto potente, ma Völkermord indietreggia di un solo passo, non ha alcuna intenzione di lasciarsi atterrare.

DeSade ci riprova, corre nuovamente verso le ropes, ottiene una seconda spinta e torna in carica verso l'avversario. SECONDO LARIAT! Völkermord barcolla all'indietro, finendo per poggiarsi contro le corde!

Paul prende una terza ed ultima ricorsa, TERZO LARIAT! E STAVOLTA ESEGUITO CON L'INTENZIONE DI SCARAVENTARE IL GIGANTE FUORI DAL QUADRATO!

COUNTER! Völkermord ha una reazione e scatta all'improvviso verso il campione, anticipando il suo terzo braccio teso.

RUNNING SHOULDER BLOCK DA PAURA! BERLIN WALL! DeSade crolla a terra, Völkermord lo raggiunge e va per lo schienamento!

1!

2!

Kick out!

Il tedesco rialza subito da terra il wrestler di Cambridge, adesso ha la possibilità di agire indisturbato e di fare assaggiare a DeSade la sua potenza senza eguali. Ma ha fatto male i conti, DeSade si riprende molto presto, prima di quanto Völkermord potesse aspettarsi, e gli allontana le braccia per poi eseguire un veloce Uppercut! Ancora Uppercut, e poi un altro ancora!

Völkermord allunga le mani verso il collo del figlio di Morgan DeSade, ma quest'ultimo schiva la minaccia incombente e si porta alle sue spalle, poi lo colpisce da dietro su una coscia facendolo finire con un ginocchio poggiato a terra. Quindi fa lo stesso con l'altra gamba, è riuscito a costringere il tedesco in ginocchio! Applica una Sleeper Hold da dietro, con il solo braccio sinistro, forse giusto per tenerlo fermo e a bada. Poi con l'altra mano da vita ad una scarica di pugni! Serie velocissima, gli spettatori contano ogni singolo colpo messo a segno da Paul.

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10... 11! 12! 13! 14! 15! 16! 17! 18! 19! 20!"

DeSade adesso indietreggia di qualche passo, Völkermord rimane fermo nella posizione in cui l'ha costretto l'avversario. Paul scatta in corsa in sua direzione... E LO COLPISCE DRITTO SULLA NUCA, CON UN RUNNING BIG BOOT DA PAURA! Völkermord si schianta di faccia contro il tappeto! DeSade lo spinge con forza facendolo disporre supino, quindi lo schiena!

1!

2!

DeSade viene letteralmente sollevato di peso dal colpo di reni del tedesco, e scaraventato un paio di metri a lato!

Völkermord fa per rialzarsi, si mette in ginocchio: ma DeSade non ha intenzione di lasciargli tregua... Running Curb Stomp! A segno! Poi lo afferra per la testa e applica una Front Cancery Hold direttamente a terra, quindi gli rifila delle ginocchiate alternando le gambe! Lo colpisce sia in testa che sulle spalle! Völkermord però, nonostante stia subendo moltissimo, prova a reagire e in qualche modo riesce ad erigere il busto. Riesce a mettersi in piedi, ma DeSade continua a mantenere solida la presa al suo collo!

Attenzione, l'Unsterblich lo solleva con una sorta di Back Body Drop da fermo, ma con una potenza tale da aumentare l'angolo di rotazione in volo dell'avversario... DeSade, atterra frontalmente sul mat, BACK BODY BOOM! A segno!

Völkermord ricade in ginocchio, al momento non sembra essere in grado di portare a compimento un pinfall. Riprende fiato per qualche istante, fattore di fondamentale importanza per un lottatore come lui, poi fa per rialzarsi e cammina verso il campione in carica, raggiungendolo. Gli afferra i capelli con una mano, poi senza servirsi dell'ausilio dell'altra LO TIRA DIRETTAMENTE SU! Gesto scorretto e brutale da parte del tedesco! DeSade però, una volta in piedi, anticipa qualunque intento bellico del suo sfidante rifilandogli un Gut Kick in pieno stomaco!

OH MY GOD! TUTTI IN PIEDI SUGLI SPALTI!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!

DeSade sta per compiere un'impresa eroica, riuscirà mai a sollevare l'ingente peso del Berliner Annihilator con la sua manovra finale!

FUCK YEAH! LO HA SOLLEVATO!

Ma sul più bello Völkermord si irrigidisce causandogli diverse noie nell'esecuzione, DeSade è costretto a rimetterlo giù!

REVERSAL! Adesso è Völkermord a sollevare DeSade in alto in posizione di Vertical Suplex... Lo mantiene sospeso in aria molto a lungo sfoggiando la sua prestanza fisica, poi fa per chiudere la manovra... E con uno scatto rotazionale a mezzo secondo dall'impatto trasforma il comune Vertical Suplex in uno Spinning Gordbuster con impatto frontale a terra!

UBER-PLEX! A SEGNO! E ARRIVA ANCHE LO SCHIENAMENTO!

1...

2...

3?!?

Neanche per sogno, Paul DeSade alza una spalla!

E per chi pensava che la transenna lanciata da Völkermord sul ring prima dell'inizio del match fosse solo un ornamento, un dettaglio secondario o niente di più che un oggetto sollevato con l'unico obiettivo di intimidire l'avversario con una dimostrazione di forza... Beh, costui si sbagliava di grosso! Völkermord infatti SOLLEVA DA TERRA LA TRANSENNA! E LA POGGIA CONTRO UN CORNER! Poi raggiunge DeSade, lo fa rialzare...

IRISH WHIP CARICATISSIMA PROPRIO VERSO QUEL CORNER!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! DESADE SI SCHIANTA CONTRO LA SUPERFICIE METALLICA!

Crowd: "Oooooh..."

Völkermord però non sembra soddisfatto, va a sistemare nuovamente la transenna all'angolo poichè l'impatto di Paul l'aveva fatta abbattere verso terra. Quindi rialza nuovamente il Deadly Shiver Champion! Paul non sembra essere in grado di reagire, è alla sua mercè... L'Unsterblich indica la transenna con un gesto della mano, eseguendo la taunt TARGET DETECTOR!

Völkermord: "AAAAAAAAIM..."

Oh my... Altra frustata irlandese, STAVOLTA CARICATA ADDIRITTURA CON MAGGIORE POTENZA!

Völkermord: "FIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

E DESADE VIENE SMINCHIATO BRUTALMENTE CONTRO LA TRANSENNA METALLICA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Dopo l'impatto, il contraccolpo fa rotolare ripetutamente il campione verso il centro del ring! Völkermord si pulisce le mani urtandole l'una contro l'altra, con soddisfazione, concedendosi anche un sorriso beffardo. Poi si inginocchia in prossimità di Paul, E LO SCHIENA!

ONE...

TWO...

NIENTE DA FARE! Colpo di reni! Paul DeSade è un osso duro.

Il Berliner Annihilator approfitta del fatto di avere, al momento, il pieno controllo del match. Recupera la transenna e la dispone a terra nella posizione più congeniale ai suoi propositi. Poi recupera ancora una volta il campione da terra...

OH MY GOD! POSIZIONE DI POWERBOMB!

E LO SCHIANTA CONTRO LA SUPERFICIE METALLICA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

MA E' ADDIRITTURA UNA NON-RELEASED POWERBOMB! LO SOLLEVA DI NUOVO A QUOTA 2,08 METRI!

E ARRIVA UNA SECONDA BRUTALE POWERBOMB!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Il pubblico è ammutolito, la violenza inaudita del tedesco sta frantumando le loro speranze di veder trionfare il loro beniamino. Völkermord non cercherà il pinfall questa volta, vuole assicurarsi di chiudere definitivamente la contesa in suo favore... Rialza DeSade e si prepara ad infierire con l'ennesima proiezione, stavolta si tratta di una delle sue manovre finali!

CRUCIFIX POWERBOMB INTO SIT-OUT PILEDRIVER! VUOLE SCHIANTARGLI IL CRANIO CONTRO LA TRANSENNA METALLICA, CON LA SUA SCATTERBRAINER!

LO SOLLEVA! Ma proprio in quel frangente, quando piazza Paul con le cosce aderenti alle proprie spalle, DESADE HA FINALMENTE UNA REAZIONE! Paul lo colpisce in pieno volto con una serie rapida di pugni a mano chiusa! Il tedesco rimane disorientato, ma continua a sostenerlo sulle proprie spalle pronto a scaraventarlo giù da un momento all'altro!

Attenzione, Völkermord rischia di perdere l'equilibrio, E PAUL NON SI FERMA, CONTINUA A COLPIRLO SENZA SOSTA! Völkermord cerca l'appoggio ottimale sulle proprie gambe, in modo da stabilizzare il baricentro, ma finisce per ruotare con tutto il corpo rivolgendo pericolosamente le spalle alla zona in cui giace la transenna metallica!

HEADBUTT DI DESADE! GOMITATA! PUGNO A MANO CHIUSA! E ANCORA HEADBUTT!

IL TEDESCO PERDE L'EQUILIBRIO ALL'INDIETRO!

E ATTERRA DI SCHIENA CONTRO LA TRANSENNA, CON IL PESO DI PAUL DESADE ADDOSSO, SUL PETTO!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

DeSade gli afferra un polso e lo trascina via dalla transenna, facendolo adagiare sul mat. E LO SCHIENA!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI!

Paul non ha intenzione di mollare proprio adesso, deve agire e deve farlo in fretta, subito! Non deve farlo respirare, è la chiave per riuscire a batterlo. Applica di nuovo una Front Cancery Hold al suo collo direttamente da terra, poi piano piano fa per rialzarsi inducendo il tedesco a fare lo stesso, seguendo la dinamica dei suoi movimenti e quella pressione alla gola che tende naturalmente verso l'alto. I due così tornano in piedi, PAUL SI PREPARA AD ESEGUIRE LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma Völkermord, pur rimanendo con il busto piegato, compie una spinta di gambe e travolge DeSade con una spallata, trascinandolo verso il più vicino Corner e facendolo impattare di schiena contro i turnbuckles. DeSade subisce il colpo MA NON MOLLA LA PRESA! E vuoi per tenacia, determinazione, spirito combattivo o chissà cos'altro, riesce a tenerlo con il busto giù e con un'energica spinta di gambe riesce ad indirizzarsi con le spalle verso la transenna... Strattone violento verso di sè, POI POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT!

E LO SOLLEVA! HA SOLLEVATO CON SUCCESSO I SUOI 165 KG! SNAP BRAINBUSTER SULLA TRANSENNA!

EXTREME
AFTER
LIFE
RESTRAINT!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

E ora manca solo il tocco finale! DeSade, sebbene sia esausto, riesce a spostare l'ingente massa di Völkermord a lato facendolo aderire con le spalle sul mat, L'ARBITRO SI TUFFA A TERRA E PROCEDE CON IL CONTEGGIO! La folla esulta!

ONE...

TWO...

THREE!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

WHAT THE FUCK?!? IL TEDESCO HA ALZATO UNA SPALLA AD UN PASSO DAL TRE! UNBELIEVABLE!

DeSade non vuole crederci, si accascia a terra mettendosi le mani in testa! Come può l'Unsterblich essere riuscito a sopravvivere alla sua finisher sulla transenna metallica?!? Il campione in carica batte i pugni a terra, poi si rialza in piedi. Ha fallito, ma il frangente del match lo vede sicuramente come favorito alla vittoria finale, deve approfittarne!

E Völkermord, pur rimanendo a terra, SORRIDE! DeSade rimane spiazzato, quello non è un uomo ma un mostro!

Völkermord: "NO WAY LITTLE PAUL! NO WAAAAAAAAAY!"

OH MY GOD! IL BERLINER ANNIHILATOR SCATTA IN PIEDI FACENDO TREMARE LA SUPERFICIE DEL RING! Non è possibile, è stato appena steso da una After Life Restraint sulla transenna!

MA PAUL NON SI LASCIA SOPRAFFARE DALL'IMPETO DEL COME-BACK DEL TEDESCO! LO COLPISCE SUBITO SULLO STOMACO CON UN TOE KICK VIOLENTISSIMO FACENDOLO PIEGARE IN DUE! ANCORA POSIZIONE DI SNAP BRAINBUSTER!

E CON UNO SFORZO SPASMODOICO E DISUMANO RIESCE A SOLLEVARLO, DI NUOVO!

LO ACCOMPAGNA CONTRO LA TRANSENNA METALLICA CON LA SECONDA AFTER LIFE RESTRAINT DI FILA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

E STAVOLTA NON CI SONO CAZZI! DeSade trascina Völkermord oltre la superficie metallica della transenna, poi si accascia a peso morto su di lui! L'arbitro procede con il conteggio!

OOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOO...

THREEEEEEEEE!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Ce l'ha fatta! Paul DeSade batte Völkermord e mantiene la cintura! Parte di nuovo Evisceration Plague, il pubblico pagante dell'arena scatena una vera e propria bolgia! Il Referee aiuta Paul a rialzarsi, gli consegna la cintura e gli solleva un braccio verso l'alto in segno di vittoria! Finalmente, dopo una serie di puntate di Extreme Hell rovinate dagli uomini fedeli a Denny Leone, lo show WBFF del mercoledì sera si conquista un finale epico che siamo certi risolleverà la quota dei ratings. E chissà che il secondo show della federazione non sia addirittura riuscito a battere in anticipo la puntata di Bloody Desperation che andrà in onda venerdì.

NOTA IMPORTANTE: i nostri commentatori hanno appena colto l'occasione per sottolineare un importantissimo score segnato da Paul DeSade, che sicuramente conferma quello attuale come un momento decisamente positivo per lui. Infatti, essendo riuscito a battere Völkermord in maniera pulita, regolare e con le sue sole forze in questo match, Paul DeSade risulta essere ad oggi il secondo uomo in WBFF ad aver conseguito un tale risultato in One on One contro l'Unsterblich. Prima di lui l'impresa era stata compiuta da un solo altro atleta della federazione di Chicago. Chi?

DENNY LEONE!

In realtà ci sarebbe un terzo lottatore, David Wolff, riuscito a battere l'Unsterblich a Freezing Evolution mantenendo il King of Fight Championship stretto alla sua vita. Ma la dinamica del finale di quella sfida fu segnata da una mossa scorretta dell'Anti-Hero che, infilando le dita negli occhi del Berliner Annihilator, si assicurò di riuscire a tenerlo a bada per poi concludere la sfida con una delle sue finisher.

DeWitt: "Che finale di puntata! Ci mancano solo i fuochi d'artificio!"
Mike: "No pyros, i fuochi d'artificio li hanno già fatti quei due sul ring!"
DeWitt: "Come darti torto collega."
Mike: "DeSade è un autentico campione, è l'uomo che serviva ad Extreme Hell."
DeWitt: "E adesso..."
Mike: "Momento dei saluti?"
DeWitt: "Ti piacerebbe eh? Non abbiamo ancora finito, a quanto pare!"



Mentre suona ancora la theme song di Paul DeSade, fa il suo ingresso l’owner di Extreme Hell… Jack Leone!
Mr. Attitude sale sul ring con il microfono alla mano.

Jack: “Congratulazioni a Paul DeSade per aver mantenuto la cintura di campione, è indubbio che sta dando sempre più valore a una cintura che ora svolge il fiore all’occhiello di Extreme Hell. Perché dentro di noi sappiamo tutti che DeSade sembra nato per indossare una cintura, è un abbinamento naturale.
Ma è anche vero che ci sono tante cose di cui discutere. Sono qui per annunciarvi qualcosa di sorprendente, e vorrei sul ring qui con me un mio ‘collega’, in realtà dovrei dire il mio ‘boss’.”

‘Old Jack si rivolge al backstage.

Jack: “Denny, so che sei ancora nell’arena, vieni qui, voglio vederti in faccia nel mio prossimo annuncio.”

Denny torna sui suoi passi e si mostra a Jack senza proferir parola.

Jack: “Vincere una guerra non equivale a vincere una battaglia. Extreme Hell ha perso una sfida, ma non ha perso lo smalto e la voglia di emergere dalla mediocrità più totale...”

Denny: “Collezionate figure di merda su figure di merda, avete mostrato lacune organizzative che la sola figura di un pur eccellente Morgan DeSade non può curare del tutto, ed annoverate una sola cintura tra le vostre fila...”

Jack: “Ti interrompo, figliolo...venite avanti, ragazzi?”

Silenzio in arena.

Denny: “Venite avanti...chi?”

Risuona la theme song di...Zed!!!!
Zed passa accanto a Denny Leone e sale sul ring.

Denny: “Questo sarebbe il vostro nuovo acquisto???? Ahahahahahahah...non cambia la sost...”

GREGORY HEAVANS!!!!
Il King of Fight Champion è ad Extreme Hell!

Il pubblico esulta, Denny Leone osserva Heavans e scuote la testa, mentre Gregor alza la cintura in faccia a Zed! Momento epico in quel di Extreme Hell, Jack Leone esulta mentre Denny ritorna nel backstage, visibilmente insoddisfatto di quanto appena accaduto.

DeWitt: "Non ci posso credere, finalmente le cose sembrano prendere la giusta piega qui ad Extreme Hell!"
Mike: "Dopo questo affronto però temo seriamente che Denny possa compiere un'altra delle sue temibili mosse gestionali, comincio a tremare."
DeWitt: "Le probabilità che accada sono sicuramente alte."
Mike: "Ma noi questa sera siamo felici e pienamente soddisfatti e nessuno potrà rovinare questo momento."
DeWitt: "L'appuntamento è rinnovato per mercoledì prossimo con una nuova puntata di Extreme Hell, buona notte!"



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (primi due match, assemblaggio)
Hammer (main event)
Triple R (roba da General Manager)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da Hammer_ 06/07/2016 17:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com