È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 29 giugno al 6 luglio

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2016 21:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.761
Post: 22.590
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/07/2016 21:26
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 4 maggio al 4 giugno
data registrazione - data trasmissione
21 giugno – JLW Dojo #47 (29 giugno)
04 luglio – JLW Dojo #48 (06 luglio)
Prossimo pay per view mensile: JLW No More Heroes – 10 luglio 2016



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Sylvia Khan Madison
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #47
Data di trasmissione: 29 giugno 2016.

- Match 1: Zombie Giak sconfigge Brother Rick via sottomissione (5:53)
- Match 2: Kim Popart & Insert Name sconfiggono Los Italianos (Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa) via schienamento di Kim Popart su La Ruspa (6:12)
- Match 3: Vicious Morton (w/ Gimmick Trashbin) sconfigge Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) via schienamento (10:18)
- Match 4; JLW World Tag Team Championships: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Jeff su Good Cop e rimangono campioni di coppia (12:09)
- Main Event; do or die chance #3: Thanatos sconfigge El Hijo del Che via schienamento (14:38) MOTN

Segmenti:
- Sylvia Khan Madison continua a gettare hype sull’evento 50, dicendo che The Magician difenderà la sua cintura di Dojo Black Belt Champion, ma non ha ancora scelto lo sfidante e continuerà ad osservare da vicina.
- El Hijo del Che attacca The Magician nel backstage e lo getta contro a una parete. Sander Estecado arriva a fermarlo, dicendogli che è compito suo porre fine al regno titolato del Second Arcana e non vuole intromissioni.
- Nurse Lisa sta leggendo una rivista di moda, ma si accorge della presenza del solito coniglio ‘umano’ che cammina con le zampe sporche di fango. Lei si incuriosisce e lo segue, trovando una parete piena di fango che le ricorda che la prossima settimana dovrà affrontare Brother Rick per il White Flag Championship, e se perderà… sarà licenziata! Lisa comincia a sanguinare copiosamente dagli occhi e corre ai ripari, e il coniglio dov’è finito?
- Nel terzo match, il Gimmick Trashbin aiuta Vicious Morton ad avere la meglio sul rivale Spike D’Annunzio, è la vittoria del secondo Shockleader sull’originale.
- Atlas trasporta il mondo sulla schiena e lo appoggia a un piedistallo. Il forzuto riflette sulla condizione umana e chiede quante anime hanno dato la loro vita per eventi catastrofici mondiali, quante persone soffrono per la disparità del benessere. Lui dice che qualcuno deve farsi carico di questo peso ed è disposto a faticare per il bene dell’umanità.
- Waleone è alla ricerca di tesori nascosti nel backstage e mentre usa un tubo appuntito per raccogliere qualcosa dietro a una finestra scopre che si tratta di… un reggiseno? Dalla stanza esce la titanide Rhea, che lo getta contro la finestra, lasciandolo KO per poi recuperare il suo reggiseno. Niente ‘wah’ stavolta!
- Eagle McDollar e la sua manager raggiungono il ring, l’Easy Cash Maker dichiara di candidarsi come presidente mondiale. Pensa di essere pronto al grande passo e vuole il dominio del mondo con l’arma della democrazia. Perciò chiede ai fan di New York di intonare un coro pro-Francia, ma non riceve supporto.
- Nel main event, Hijo colpisce l’arbitro per errore e se ne approfitta per prendere una sedia, portandola sul ring. The Magician interviene con un run-in e gli strappa la sedia dalle mani, facendola impattare su di lui. Thanatos se ne approfitta e vince la sfida grazie all’aiuto del compagno.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #48
Data di trasmissione: 06 luglio 2016.

- Match 1: Flying Star sconfigge UFF via schienamento (1:14)
- Match 2; White Flag Championship: Nurse Lisa sconfigge Brother Rick via schienamento (7:00); nuovo Dojo White Flag Champion: Brother Rick
- Match 3: Atlas sconfigge Comprendes Mendes via schienamento (8:15)
- Match 4: The Shockleaders (Blue Shockmaster & Red Shockmaster) sconfiggono Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Red Shockmaster su Margaret (8:12)
- Match 5; do or die chance #4: Captain Skull sconfigge Alex Styles via schienamento (14:02) MOTN

Segmenti:
- La puntata si apre con Eagle McDollar, che annuncia che in qualità di candidato alla presidenza mondiale è suo dovere parlare di tutto ciò che è positivo. Perciò decide di spiegare che la Costa Ovest è fantastica, che i New Yorkers non possono capire cosa c’è dall’altra parte e con la loro mentalità da contadini non potranno mai capire quanto è fantastica la California. Fischi per il wrestler (di New York).
- Al termine del primo match, Flying Star festeggia, ma viene aggredito da Titan Tron, che lo fa impattare sui gradoni d’acciaio. Il gigante gli dice di volerlo distruggere!
- Nurse Lisa riesce a liberarsi della White Flag Championship ed è visibilmente commossa per aver salvato la sua carriera, ma il frate festeggia più di lei e stringe a sé la “cintura”/bandiera bianca. Lisa si sente umiliata dalla gioia dello sconfitto ed ha una crisi ematologica.
- Zombie Giak è al karaoke e dà vita a una cover di Desolation Row di Bob Dylan, cantando (per modo di dire) al coro di ‘ohhhhhh, ohhhhhh’.
- I Justice Brothers incontrano gli Heaven & Hell della Chaotic Existence School. Le due fazioni ingaggiano un dibattito, ma il duo rivale vuole a tutti i costi che loro facciano domande in spagnolo. Bad Cop fa scattare la rissa, interrotta da Detective Bruce Kleim, che dice di conoscere lo spagnolo, fa una domanda… ma è portoghese! Riprende la rissa.
- Debutto dei Shockleaders Red & Blue, le nuove sensazioni all’interno del Gimmick Trashbin. Al termine del match, le Twins of Fate si consolano a vicenda, non facendosi vincere dal nervosismo.
- Debutto per Vacant “The Censored” che si aggira nel backstage con una censura nera a coprire il suo corpo intero. Il wrestler saluta i colleghi, ma loro fanno finta che lui non esista.
- Al termine del main event, viene annunciato che a JLW Dojo #50 il secondo match per la promozione sarà Thanatos vs Captain Skull… round finale della loro lunga rivalità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician [JLW Black Belt Champion]
2) Sander Estecado
3) Eagle McDollar
4) Jet D’Annunzio
5) Alex Styles
6) El Hijo del Che
7) Thanatos
8) Dionysus
9) Captain Skull
10) Jeff Houston

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Brother Rick [JLW White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] (JLW Stable Champions)
* Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) / tag [JLW Tag Team Champions]
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Kim Popart & Insert Name / tag
* Marvels III (The Magician & Thanatos & Abraham Sinai) / trio
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com