È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 7x03E

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2016 09:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.755
Post: 22.584
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/06/2016 16:01
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41
Post: 41
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
29/06/2016 21:38
 
Quota

- #Norshelcommentalo

- Oh, DeSade zittisce tutti, promo davvero potente e prepotente.

- Fine, davvero molto fine e se vogliamo dirlo, strano.
Ma a quanto abbiamo capito il Soggetto 22 è così, un pg che (almeno per me) si discosta dal pg classico.
Alla fine non parla di cazzi sua, parla di falsi dei e la cosa si collega perfettamente al personaggio di Jumala, quindi che dire? A me, me piace! ;)

- Oltre al danno la beffa... Jumala non proma, Shane lo ara e dopo ciò, Shane e Shane intervengono e lo pestano.
Porello! :(

- Magico Angel, gran promo e grande serietà, fa strano pensarlo come Alf in questo momento.

- DeSade Magico Senior dice una cosa, ma Hades prima ne dice un'altra...

- Finora Hades è imbattuto, grazie al cavolo, ha combattuto un match! XD
Che dire, gran match, bello combattuto, secondo me molto incerto anche per com'è stato scritto.
Molto felice che Hades abbia battuto il grande Angel! :D

(Carine le citazioni a Game of Thrones e Skyrim, un po' a caso, ma le apprezzo XD)

- Non male Murdoch, anche se lo vedo strano da face (o comunque tendente alla bontà), meglio dell'altra volta, dai che il giovino mi entra nel meccanismo.

- Hendersen mi piace parecchio.
Fa un discorso che mi prende, gioca sul fatto che qui ognuno come in ogni federazione avanza per i cazzi suoi mentre qui c'è una guerra imminente e non frega un cazzo a nessuno perchè secondo molti è una questione tra Leon...i.
Oh, a me sto ragionamento acchiappa!

- Ho capito male io o questi due vogliono... distruggere? XD
Beh, diretti e cattivi, mi piace.

- Madonna che segmento, Jack spettacolare, l'arrivo di McFist più spettacolare, il tag formato da entrambi... da panico! W i cowboys from Hell!

- Ci aspettavamo tutti finisse così, con i tedeschi che vincono, però non mi aspettavo personalmente questi litigi tra i due del GTFO, questo evidentemente porterà al fatto che si affronteranno nel match per il titolo di DeSade jr.

- Quindi i due del GTFO affronteranno il Dark Lord per diventare #1 contender. Non mi aspetto comunque facciano squadra.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 106
Post: 106
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
29/06/2016 22:11
 
Quota

COSA PENSI DELL'ARRIVO DI McFIST AD EXTREME HELL?

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.577
Post: 2.466
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/06/2016 22:33
 
Quota

- Opener mio.

- Continuo ad avere sentimenti contrastanti nei confronti del soggetto 22, a volte mi intriga a volte un po' meno, stavolta mi ha interessato, è un pg molto criptico e va letto per bene per essere apprezzato.

- Jumala non pervenuto, giustamente perde e poi si fa pure mazzolare dalla Hog mettendo le basi per un'eventuale feud contro di loro... Ma chi lo aiuterà?

- Bellissimo promo di Angel, uno dei migliori dell'ultimo periodo: mi piace il parallelo tra Hades e l'Inferno di Extreme Hell, e mi piace il ruolo che Lowe vuole assumere all'interno del nuovo show.

- Hades deve affinarsi meglio: cerca una pomposità di linguaggio che al momento non riesce a raggiungere risultando molto forzato. E poi spoilera clamorosamente il plot twist della puntata con il match a 3 per il DS Title che poi diventa solo un match per la contendership. Facciamo più attenzione nel dare le indicazioni per i promo, ok?

- Mio promo con MDS.

- Forse un po' esagerata la caratterizzazione di Hades, va bene la vittoria ma addirittura uscire dalla Father & Son mi sembra un po' troppo soprattutto per essere un match di un EH qualunque...

- Molto bello il promo di Murdoch, molto più ispirato del segmento visto in PPV. Si vede che comincia a prendere confidenza con Extreme Hell e la WBFF, il risultato è positivissimo.

- Anche Hendersen mi è piaciuto, promo molto carico e sentito. Fatico a inquadrarlo come heel...

- In un promo intero Wolff e Volkermord non sono stati in grado di nominare neanche un potenziale avversario, non dico DeSade ma almeno gli avversari di stasera... Il promo non è male ma sembra tanto la classica chiacchiera sul nulla decontestualizzata al massimo.

- Evviva! McFist è venuto a jobbare anche qui! A parte gli scherzi, felice di questo passaggio che dà tanti punti in più a EH (soprattutto se Fra vorrà fare sul serio con Hammer): e la coppia Jack Leone - James McFist è tanta roba, ve lo dico!

- Sono più le incomprensioni tra Murdoch e Hendersen a causare la loro sconfitta che non le capacità comunque devastanti degli Uber Alles. Il GTFO già scricchiola?

- Chi sarà il misterioso interlocutore di Morgan DeSade?

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.095
Post: 375
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
29/06/2016 23:55
 
Quota

So che non commento spesso, e che anche quando lo faccio sono di poche parole, ma volevo dire che questa edizione di Extreme Hell è stata particolarmente godibile.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.755
Post: 22.584
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/06/2016 00:31
 
Quota

#Norshelcommentalo

Avevo dato io l'indicazione a Lord Hades per il promo, in realtà volevo che emergesse l'idea di voler preparare un one on one fra Hendersen e Murdoch, perciò Hades ha spiegato perché ha interferito contro di loro al ppv. Certo... non è che lui da quel momento sia automaticamente un #1 contender, può offrirsi, ma alla fine è sempre Morgan DeSade a ufficializzare le sfide.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.088
Post: 1.088
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/06/2016 03:05
 
Quota

Uagliù con calma, fatemi prima finire di commentare il PPV [SM=g8143]
[Modificato da Norshel 30/06/2016 03:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 99
Post: 99
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
30/06/2016 10:47
 
Quota

Il PPV cercherò di commentarlo sabato ma di bibbia ne ho già una a casa e non la leggo perché è troppo lunga, proprio come il libro di IT. Ma andiamo con lo Show daje.

2300 arena. Che brutto nome per un'arena. Sarà che hanno presentato tantissimi progetti e questo era il numero 2300, proprio come le Fiat 127, 128, è così vero? [SM=g27833] ahaha

#Norshelcommentalo

Ma diciamo che anche gli altri cartelli sono spettacolari [SM=g27835]

DeSade fa un promo da campione che solitamente non vediamo. Ovvero un promo lungo. Sono abituato a campioni con promo settimanali di poco conto. O no? [SM=g27820] , credo.
Wolff ha sbagliato a mettersi con Volk. Volk ha sbagliato di mettersi con Danny Leone. Ma Danny Leone, con chi ha sbagliato a mettersi?

Promo del soggetto 22 che muto è costretto ad ascoltare il Narratore che cerca in tutti i modi di convincerlo a far quello che vuole. Ancora questo era il primo match e mettermi contro Jumala mi ha favorito nella costruzione del promo ad essere sinceri. [SM=g27817]

Peccato non aver avuto un promo del divino Jumala Jumaleggiante.

Bel match, bel finale, bello tutto. Forse per pignoleria i lottatori attaccano senza che si alzino ma la cosa va bene così, ci piace comunque. Voglio mettere alla prova questo Soggetto 22 che per un pronk chiede davvero molta costruzione.
Intanto la Hog Family fa il suo giusto lavoro. Povero Jumala, era sicuramente il primo campione di EH ed invece ecco là DeSade, che cattiveria xD

Angel interessante per 3/4 di promo. Poi verso la fine mi risulta pesante. Comunque belli tutti quegli esempi e similarità.

Il resto lo avevo commentato mo, ma è andato perso. Fuckoff [SM=g27812]
Sarà per la prossima, non posso riscrivere [SM=x1183772]
[Modificato da Slasher Shane 01/07/2016 10:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 54
Post: 54
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
04/07/2016 02:23
 
Quota

In poche parole. Questa seconda parte della sessione estiva mi sta praticamente uccidendo, tanto che a sto punto mi tocca dar ragione a Foscolo e a tutta la questione sulla morte. Se non sto commentando a dovere è anche per questo. (no, il PPV della BCW non esce solo perché c'è un solo promo e io mi sono fermato nel writing perché non ha senso far uscire un ppv con tre match, un promo di un handler e uno mio xD, non è una critica, sto semplicemente giustificando questa improvvisa e prematura pausa della fed).

Comunque, EH 1x03 godibilissima.

Sto amando DeSade campione, anche perché ha dato prestigio all'intero roster. Non vedo l'ora di vedere come si struttureranno i suoi feud.

Sogetto 22 è strano e questo lo si immaginava già dalla bio. Sono curioso, dico solo questo.

McFist is in da aus. Tutto molto bello.

Piccola precisazione per quanto riguarda Hendersen. Triple R ha perfettamente ragione. Mentre scrivo i promo di Hendersen non riesco mai a indirizzarli verso un impostazione heel e non riesco a capire se è a causa della mia “scarsezza” o perché il pg, attraverso le poche storyline che l'hanno visto protagonista, abbia deciso di farsi scrivere da mezzo face. Preferisco credere che il personaggio abbia iniziato a fare di testa sua, piuttosto che definirmi una pippa totale, quindi boh. Stavo meditando a questo punto di farlo turnare. Anche se detto sinceramente non sono fino a ora ad avere un buon feeling con Noah, spero che grazie alla divisione del roster e ad altre dinamiche le cose possano cambiare...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.578
Post: 2.467
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/07/2016 09:25
 
Quota

Secondo me come tweener che vuole raggiungere i suoi obiettivi e non guarda in faccia a nessuno senza per questo farsi odiare dal pubblico funziona benissimo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com