È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 7x06

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2016 19:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.622
Post: 22.451
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2016 19:55
 
Quota

???: AHAHA Quel poveraccio credeva davvero che NOI, saremmo rimasti con lui? AHAHAH. Harold, sei stato fantastico a far credere che il genio stesse davvero ad ascoltarlo. Ma da quanto avevi progettato tutto?

A parlare è Sheri Dahmer. Siamo all'interno del camper degli Hog che è sparato a tutta velocità lungo un'autostrada, Fuori il tempo è nuvoloso. Otis guarda il cielo con una certa preoccupazione mentre si morde le labbra. La bionda in piedi, accanto a lui ma con le spalle rivolte alla strada.
Rumore di uno sciacquone e subito dopo dal piccolo bagno esce Harold che si asciuga le mani sulla camicia di flanella rossa e nera.

Harold: Quel Negro è servito solo ad una cosa, farci entrare meglio nel campo della WBFF. All'inizio serviva proprio per quello e proprio per quello non l'ho impagliato appena l'ho visto. Serviva proprio quel moro. Ma ora … ora la puzza di merda era troppo forte dentro questo camper. Mi veniva il vomito al solo pensarsi. GraCe puzzava di meno.

Eugene è in fondo al camper, dorme in un lettone matrimoniale. Harold lo guarda da lontano prima di andarsi a sedere sul lettino piccolo vicino al tavolo da pranzo. Sheri lo raggiunge. I Due si osservano lungamente, il desiderio di uno per l'altro si sente nell'aria. Ma ad interrompere tutto è proprio Otis

Otis: Tutto adesso cambia, cazzo! A comandare in WBFF non c'è neanche più un fottutissimo Irlandese. Potrai anche dire che è servito avere quel negro qua. Ma cazzo non è vero. Stavamo bene e saremmo arrivati all'interno, MEGLIO se fossimo rimasti da soli.
C'è di buono che potete fregiarvi di un titolo di coppia.

Sheri: Già ahahah Un titolo che NOI non abbiamo MAI PERSO ahahahaha. L'abbiamo regalato a quei ragazzotti. Ma perché a loro?

Harold: Quei negri hanno colto il punto, il caos come hanno detto anche loro è un'ottima cosa. Angel no … hai visto settimana scorsa quando parlava con Eugene? EH?!
Come alla fine ha osato bloccarlo prima che raggiungesse quel vecchio decrepito ed il suo topo da compagnia … quel test l'ha fallito pienamente. Prima quella rapina, poi questo. Lui non è fatto per vincere. Lui è fatto per essere lo zerbino di tutti.

Otis: E' l'indole dei negri.

Attimi di silenzio. L'affermazione di Otis è più che veritiera. Tutti sanno che i neri amano essere comandati, che sono antropologicamente inferiori alla razza bianca.

Harold: Già. Ma la sua impertinenza va punita. Una volta li si schiacciata petto al muro e li si frustava fino a scoprire le carni e poi le ossa ad ogni sferzata.
Sarà la lezione più dura che quel negro dovrà imparare. La Hog Family non ama le interferenze, non ama i pacifisti, non ama la gente inferiore. Questo nuovo regno mi piace già.
Sentite questo profumo? Ahhhhhhhh Le gerarchie si stanno riformando. Il più forte torna al suo fottutissimo posto del cazzo. Niente più personaggi comici, niente più stupidi uomini con maschere multiple.

Sheri: Sai chi mi ricorda il Gaijin? Il sindaco di Nightmare before christmas.

L'Hog non sa neanche cosa abbia nominato la bionda, forse neanche la sta ascoltando, il suo discorso lo sta infervorando, scatta in piedi. La sua voce è così alta da svegliare Eugene.

Harold: SI CAZZO!!! Niente più gente mascherata a cazzo di cane, niente più finta giustizia. Si torna a quello che a me piace. La legge del più forte. Quella che uno senza spina dorsale come Angel non conosce ma che uno come Danny secondo me conosce davvero bene. La WBFF presto conoscerà una nuova era e cazzo, statene certi! La Hog Family non sarà come quel fallito di Angel cheper un titolo si è prostrato ai nostri piedi a leccarci le suole ahaha.
Niente più decisioni del pubblico e di una federazione debole che ci mette con uno come Angel.
Da questo mese ci divertiremo, me lo sento!!!

Tutti iniziano a gridare, festanti. La Hog Family finalmente è libera nuovamente.
La telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

[7x06] Bloody Desperation @Vegas: 03/06/2016 [@Las Vegas (Nevada)] BD#311 Event#585

Opener# 3 on 1 Handicap Match: Hog Family (Eugene Hog, Harold Hog and Sheri Dahmer) vs Angel Obike Lowe

Match 2# Casinò Brawl (inside the ring): Daniel Stuart vs WWE Derrick Mortimer

Match 3# Casinò Brawl (inside the ring): Bluebird vs James McFist

GET JAXXED with Skyblue

MAIN EVENT# Flaming Tables Match: Robert Dumas vs Paul DeSade


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona “Green Hornet Theme”, il volo del calabrone!
Claudio Cazador è sullo stage!
Anche quest'oggi, veste con pantaloni eleganti color ocra e una camicia casual di un nero non troppo lucido, il pubblico di Las Vegas è tutto per lui!
Ricordiamo che Cazador è loro connazionale in quanto nato a Sparks, Nevada!
Lo vediamo muoversi con calma olimpica, salendo su tutti i paletti ed eseguendo le sue taunt, prendendosi tutto il tempo necessario per godersi le ovazioni di rito, quindi si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dirci!
-Gente, buonasera!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il Cacciatore sembra particolarmente emozionato e per qualche istante sembra cedere alla sua keyfabe, mostrandosi quasi commosso, non più roccioso come siamo abituati a vederlo.
Lo vediamo schiarirsi la gola e continuare come se nulla fosse, probabilmente perché far finta di niente è il miglior modo che ha per andare avanti senza intoppi.

-Questa puntata come ho già annunciato è fottutamente speciale, e perciò non voglio perdere tempo in chiacchiere, quindi ecco cosa dovrete aspettarvi: nuovi, entusiasmanti match nell'imminente futuro!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Per prima cosa, andiamo in ordine temporale: Garet Jax e Skyblue hanno già avuto occasione di flettere i muscoli e darsele di santa ragione, ma non voglio convogliare il loro astio tutto nel singolo match del Ppv. Voglio sublimare il loro odio, permettergli di arrivare concentrati solo sulla lotta al PPV. Come dire, ho delle responsabilità, devo prevenire gli infortuni...

Si sente un brusio di sottofondo, il pubblico sembra leggermente contrariato a quanto ascoltato finora

-Ed è per questo che voglio annunciarvi che la prossima settimana non avremo uno, bensì due fantastici scontri! Infatti, sia Skyblue che Garet Jax saranno coinvolti in un “Pick Your Poison Match”, dove qualcun altro le darà al rispettivo rivale per conto loro!
Ed i rivali, dovranno deciderli loro nel “GET JAXXXED!” di questa sera!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Sono confuso El, effettivamente la delega riduce il potenziale di contusioni che i due potrebbero causarsi per il reciproco odio... eppure, potrebbero a loro volta nominare la bestia nera del loro avversario!
Kokone: Potrebbe essere un massacro!
Oregon McClure: Potrebbero fare come nel mio famoso film, ovvero “Potrebbero nutrirsi di nutrie”!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
OREGON MCCLURE è AL TAVOLO DI COMMENTO!

Grazie ad un replay nella parte bassa del teleschermo, vediamo che The Non-Remembering One è spuntato dalla folla direttamente al centro tra Taggart e Kokone con un suo mic!
Cazador aggrotta un sopracciglio, nonostante tutto sembra divertito, quindi vediamo Oregon avviarsi con nonchalance sul quadrato!
-Salve, sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per “Can che abbaia... poco cotto!”, una simpatica raccolta di sketch ispirata alle battute di un ex capo di stato straniero! Comunque bella Claudio!
-Bella!
I due si scambiano una stretta di mano in codice neanche stessero evocando trucchi ninja alla Naruto, quindi il wrestler di Jackson, Mississippi, riprende a parlare!
-Allora Claudio, je lo dimo?
-Il secondo annuncio da fare...è peer chi non avesse visto il nostro sito...- prosegue Cazador, ignorando totalmente il suo amico -... è che A Survivor Of The Ring, il primo match eliminatorio sarà valido per le cinture di coppia! Sarà infatti un Tag Team Match che vedrà contrapposti: Wizard e Black Violence!
Reazione tiepida del pubblico, ma tutto sommato positiva, si sentono degli applausi lungo l'arena.
-Gaijin e Sophitia!
Il pubblico si anima un po' di più, prevalgono tuttavia cori distinti nei confronti dei due wrestler; la regia si sofferma su un cartello con la caricatura del Nano e la scritta “L RULE”.
-Alcide e Paige!
Si alternano sporadici fischi, ma in tutto lo stadio prevale il coro “LET THEM EXIT!”
-... Ed il sottoscritto in coppia con il qui presente Oregon!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

Complice anche l'atmosfera di casa, il pubblico esplode a tale annuncio!
Oregon sale sui paletti e si toglie il giacchetto di pelle, mostrandosi a torso nudo, un fisico degno del più grande alzatore di mattonelle quale è lui, godendosi i props della gente!
Cazador invece si schiarisce nuovamente la gola, prima di riprendere a parlare.
-E con questo è tutto, gente, e come tutti grandi entertainer , anche io ho bisogno di una catchphrase di rilievo...

Il pubblico ammutolisce.
Cazador sorride.
Tutti pendono dalle sue labbra.
McClure si fa avanti, coprendo il Cacciatore, portandosi il microfono alle labbra.
Urla.

-PUBBLICITA'!

Parte uno spot relativo alla nuova stagione di “Pawn Stars”, ospite speciale della prima puntata, Garet Jax nel tentativo di vendere una patacca spacciandola per un medaglione d'oro massiccio di Ramses II.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

No Church in the wild risuona nell'arena, e l'owner WBFF Denny Leone fa il suo ingresso sul ring accolto dai fischi del pubblico.
Il wrestler di Portland, ormai in totale controllo della situazione, sale sul ring armato di microfono e si gode, come sempre, l'incondizionato amore del pubblico nei suoi confronti.

"Visto che mi accogliete con così tanto calore, decido di aprire lo show a freddo, senza ulteriori indugi, annunciando un match per Survivor of the Ring! Forse avrei dovuto lasciare questo compito a Claudio Cazador, ma un pubblico così meraviglioso merita che sia il sottoscritto a deliziarlo di un tale match...sicuramente il più intrigante tra quelli del primo turno!"

Il pubblico improvvisamente si zittisce, vuole conoscere il terzo dei sei match eliminatori ai quali assisteremo a Survivor of the Ring.
Denny scoppia a ridere.

"Basta così poco ad accontentarvi..."

Altri fischi, ma Denny intima al pubblico di fare silenzio.

"Come avrete capito, ogni match di qualificazione al Survivor of The Ring sarà un Ladder Match dove chi staccherà la cintura, o le cinture nel caso dei titoli di coppia...verrà proclamato campione! Viceversa, chi otterrà lo schienamento vincente procederà nel torneo...e la cintura più prestigiosa della WBFF al di fuori del titolo Undisputed, quale è?"

Un coro unanime di voci: DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP.

"Esatto! Ed il primo turno di Survivor of the Ring vedrà l'attuale campione, Robert Dumas...difendere il suo titolo dall'assalto di..."

Attimi di attesa, Denny gioca con il pubblico che brama i nomi dei rivali del bastardo.

"JOHN KRATOS! Ma questo lo sapevate già, era già stato ufficializzato il tutto, Kratos avrebbe usato la sua title shot nel corso di questo evento!"

Altri attimi di silenzio, Denny sta per sparare il secondo nome...

"DRAGO! Il fighter di Liberec vuole mostrare a tutti noi di essere ancora il grande campione che millanta di essere? Lo faccia, dimostrandoci quanto vale in questo match che vedrà come ultimo partecipante..."

Suspence.

"SHEENAN!"

Boato della folla!

Kokone: Un match clamoroso, El!
Taggart: Degno di un Main Event di un Pay Per View, ed invece altro non è che un primo turno del SOTR!

"E...niente, volevo solo augurarvi buon divertimento nella casa del lusso e del gioco d'azzardo, invitandovi ad ascoltare le parole del favoloso Jack Leone, che ci illustrerà il suo progetto questa sera, live at Las Vegas!"

Fischi del pubblico e cori in favore di Jack Leone ed Extreme Hell

"E' vero, si chiama Extreme Hell! Avevo promesso che avrei 'regalato' altri elementi di spessore allo show del mio vecchio, ed il sottoscritto mantiene sempre la parola data..."

Buio!
Luce!

Jumala è sul ring!
Sgomento tra il pubblico, il wrestler finlandese ha qualcosa da dire a Denny Leone.

Jumala: "La scorsa settimana mi avete mandato allo sbaragl..."
Denny: "Frena! Come ti sei permesso di interrompere il mio monologo di presentazione settimanale?"
Jumala: "Io volevo solo dire che..."
Denny: "Mi hai fatto un enorme favore a presentarti qua...volevo annunciare che...sei LICENZIATO!"

WHAT???
Jumala si porta le mani tra i capelli!

Denny: "Hai dimostrato di non essere un elemento valido del roster, nonostante ti abbia aiutato a più riprese sei solo carne da macello per gli squali che vivono in questa comunità. Tu non sei degno di far parte di Bloody Desperation...tuttavia...licenziato forse è una parola troppo grossa! Meglio usare la parola...DECLASSATO!
Da oggi entri a far parte di Extreme Hell! Mostra quanto vale realmente il Self-Proclamed God!"

Denny scoppia a ridere in faccia a Jumala, il quale tuttavia va a muso duro contro l'owner WBFF.

Jumala: "Ti renderai conto di aver commesso un errore clamoroso a farmi fuori da Bloody Desperation, quando conquisterò titoli, onorificenze e tutto ciò che sarà possibile conquistare! Questo non è un declassamento per me, è una punizione che mi rende ancora più rabbioso e voglioso di mostrare a voi miscredenti quanto vi stiate sbagliando!
E' una promessa!"

Buio.
Nuovamente luce.
Denny Leone è rimasto solo a centro ring, ed alcune persone arrivano addiritttura ad inneggiare a Jumala per la sua presa di posizione. Denny scoppia nuovamente a ridere!

"Ora inneggiate addirittura a Jumala...non finirete mai di stupirmi! Comunque, non ho finito...il nostro nuovo General Manager ha avuto una grandissima idea per la prossima puntata di Bloody Desperation, due Main Event che verranno annunciati dallo stesso Cazador nel corso della serata.
Io, che sono un umile owner...mi limito ad annunciarvi l'incontro di apertura della prossima settimana qui a Bloody Desperation!
Uno SCAFFOLD MATCH tra tutti coloro che verranno combattuti in una rampa dallo spazio ristrettissimo...dei mini-match che vedranno chiunque voglia sostenere questo incontro affrontare un rivale scelto da me.
Qualora anche solo uno dei partecipanti impegnati in questo match riesca a gettare giù dalla rampa il suo rivale, otterrà la possibilità di esprimere un desiderio che sarà esaudito laddove compatibile con le nostre possibilità...

Kokone: Si...ma chi è l'avversario da battere?

"Calma El, ci stavo arrivando...siccome me lo chiedi con così tanta insistenza, annuncio che è un rivale tutt'altro che irresistibile...un certo Volkermord!"

Il pubblico grida il suo disappunto!

Taggart: Ma è impossibile sconfiggere Volkermord in un match del genere!
Denny: "Nulla è impossibile, basta crederci!"

Risate dell'owner.
Fischi della folla.
Sulle note di No Church in the Wild, Denny fa il suo ritorno nel backstage.

Taggart: E benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Kokone: La grafica ci viene in aiuto, ecco l'attuale card ufficiale di Survivor of The Ring!


CARD PROVVISORIA SURVIVOR OF THE RING

King of Fight Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Gregory Heavans (c) vs Bluebird vs James McFist vs Daniel Stuart vs WWE Derrick Mortimer)

WBFF World Tag Team Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Wizard and Black Violence (c) vs Gaijin and Sophitia vs Alcide and Paige vs Claudio Cazador and Oregon McClure)

Desperation Iron Man Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Robert Dumas (c) vs John Kratos vs Drago vs Sheenan)

WBFF Rules Match: Skyblue (c) vs Garet Jax


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Angel Obike Lowe è nel suo spogliatoio, in silenzio, come non si vedeva più da tempo. Il wrestler sudafricano è seduto su una sedia, lo sguardo rivolto verso il basso, le mani sulle ginocchia, e un asciugamano sul collo.

“Ultimamente ho la sensazione che la mia carriera consista nell’essere una merce di scambio. Prima Jack Leone mi fa sentire parte di una famiglia, mi addestra, mi insegna i segreti del Wrestling Business e mi pone fra le mani una maschera che avrebbe dovuto coprire il vuoto della mia personalità. Il Cavaliere del Tempo, l’uomo senza identità… ma era solo un’illusione, quell’uomo non è mai esistito perché non ero io, era un ruolo, qualcosa che mi faceva credere che solo così avrei potuto ritagliarmi un nome.”

Il wrestler pare pensieroso.

“A volte penso che al posto di Denny potevo esserci io, mi sono bastati due anni al fianco di mio ‘padre’ per rendermi conto di quanto sia facile impazzire, caricarci di sentimenti negativi o crollare in un baratro. Jack non lo fa con cattiveria, ma il suo bisogno di controllare la vita delle altre persone lo ha reso pericoloso. Inconsapevolmente, io ero la sua unica possibilità di tornare in questo ambiente e farsi una reputazione. E la verità è che continuerà ad essere un uomo di successo, le sue cadute lo portano a tornare, ogni volta che cade in disgrazia si ritrova a risalire la china, anche a discapito degli altri.”

Angel non pare avere sentimenti positivi su Mr. Attitude, non pare coinvolto da questa sua guerra con Denny, e non sembra volerne far parte.

“Sono diventato il Voice of the Voiceless, la voce di chi non ha voce, e per farlo mi sono avvicinato ai nuovi talenti, la mia battaglia con McFarry si è conclusa nel migliore dei modi, lui è fuori dai giochi e si è scatenata davvero una rivoluzione come speravo… però si è scatenata una nuova dittatura. Io non voglio essere di nuovo una merce di scambio, non mi interessa schierarmi. Si fotta Jack, si fotta Denny, sono il terzo incomodo di una famiglia già malata di suo. Anche se è un’altra la famiglia di cui dovrei preoccuparmi.”

Nella sua mente il tradimento subito dalla Hog Family è un ricordo costante che viene vissuto di continuo, lo si può capire dal suo sguardo ancora perso, come se fosse lì in quel momento ancora una volta.

“Per combattere il razzismo della Hog Family sono divenuto parte di essa, ho provato a capire da vicino da dove fosse generato il loro odio. Quella crudeltà di cui sono capaci viene dall’ignoranza, conoscere un solo mondo, non voler espandere i propri orizzonti. Anche se Otis sparisse per sempre, loro rimarrebbero così, perché è tutto ciò che conoscono. Speravo di poterli cambiare, credevo di poter fare la differenza. Eugene è ingenuo, sono ancora convinto che sia recuperabile, ma l’ingenuità di un fanciullo è un’arma a favore del malvagio, di chi ama causare disperazione negli altri.”

Angel appoggia una mano sull’asciugamano e lo getta giù dal collo, lo lascia cadere a terra.

“Il mio legame con la Hog Family si è spezzato una volta per tutte, mai più cercherò di essere Angel Obike Hog, perché io sono fiero delle mie origini, io sono il ragazzo di colore Angel Obike Lowe e il mio scopo rimane ancora quello di combattere per chi non può farlo, di rappresentare gli oppressi. Perciò, salirò sul ring contro quei tre razzisti e farò di tutto per impartire loro una lezione. Ma loro non comprenderanno, loro non sapranno mai il significato della mia collera. Chi lo comprenderà è chi vive in difficoltà, chi ogni giorno è abituato a subire soprusi. Credo nella lotta pacifica, ma sono un wrestler e perciò le mie guerre sono decisamente violente.”

Il lottatore si alza dalla sedia, si volta verso la telecamera.

“Si fotta la Hog Family, stasera avrò la mia reazione e mostrerò loro di aver imparato a essere violento, che il buono messo alle strette diventa spietato. Con quella famiglia non si può trattare, non si può negoziare, io emergerò da solo contro tre lottatori, perché questo è il momento del mio riscatto. E farò male… soffriranno per ogni colpo che mi hanno inferto.”

??: “Mi dispiace che sia finita così, Angel.”

Una voce fuori campo proviene da dietro alla telecamera, che viene resa fissa. Il cameraman Tony compare nell’inquadratura a pare voler consolare il wrestler.

Tony: “Speravamo che potesse funzionare, ma non è stato così. Stasera sta a te chiudere questa battaglia. Sarò dalla tua parte!”

Angel: “Sono l’unico che conosce così bene la Hog Family, io… io la distruggerò!”

Un’affermazione potente da parte di Lowe, che pare avere uno scopo definito. Si allontana immediatamente, desideroso di ottenere la sua rivincita.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, David Barriage è in piedi davanti alla telecamera per una breve intervista.

DB: "Molti di voi stupidi yankee settimana scorsa avrete sicuramente sputato veleno su David Barriage per quanto fatto a Crystal settimana scorsa. Tralasciando il fatto che di quello che pensate voi, o tre quarti del resto del mondo, non mi interessa nulla vorrei aiutarvi a chiarire qualche cosa...

Innnanzitutto voglio chiarire che i mie complimenti erano, e lo sarebbero anche ora, del tutto sinceri. Io ammiro quello che Cray ha fatto qui in WBFF, più è più volte è stata davanti a uomini più grossi di lei e li ha abbattuti senza battere ciglio. Io ammiro l'attuale campionessa WBFF Survival e se fossimo stati in un'altro contesto non mi sarei certamente comportato come venerdì scorso."

Barriage si lascia andare ad un sorriso beffardo prima di ricominciare a parlare.

DB: "Il problema nasce dal fatto che Crystal possegga qualcosa che non le appartenga e, soprattutto, qualcosa che dovrebbe stare sulla MIA spalla e non sulla sua: il WBFF Survival Championship!
Non starò qui a ricordarvi quanto successo in PPV due settimane fa...

Compratevi l'evento e scopritelo da soli!

.... sono qui per aiutarvi a focalizzare quello che succederà nelle prossime settimane. David Barriage si prenderà il suo titolo e lo farà senza guardare in faccia nessuno, sia questi uomo o donna, anziano o bambino, David Barriage distruggerà chiunque si frapporrà tra la sua strada ed il SUO titolo!

Crystal, io e te ci affronteremo quanto prima e io mi prenderò la cintura che con tanto onore porti sulla spalla. Potrò essere settimana prossima come al prossimo PPV ma stai sicura che, alla fine dei giochi, David Barriage poserà un piede sul tuo corpo distrutto e solleverà al cielo la cintura come NUOVO.... WBFF.... SURVIVAL CHAMPION!"

***camera fades***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Ci attende una sfida veramente sentita, Angel Obike Lowe è stato tradito dalla Hog Family e stasera è da solo contro tutti loro.”
Kokone: “Insomma, sarà una vendetta difficile da compiere!”

Hog Family (Eugene Hog, Harold Hog and Sheri Dahmer) vs Angel Obike Lowe [3 on 1 Handicap match]

Vediamo che la Hog Family è già sul ring.
Angel Obike Lowe fa il suo ingresso sul brano “Voice of the Voiceless” dei Rage against the Machine. Il wrestler sudafricano cammina fra la folla prima di raggiungere il ring e arriva faccia a faccia con Harold Hog, che considera il vero responsabile del tradimento (non che gli altri siano senza colpe!)
Nemmeno il tempo di fare inizio alla sfida che Angel si accanisce proprio su Harold, Lou Thezt Press ma Eugene e Sheri intervengono all’instante per separarlo.
La collera di Angel si sfoga su di loro, specialmente su Eugene che viene gettato all’angolo e poi travolto con uno Splash in corsa.
Yakuza Kick di Sheri, è lei a fermare la furia distruttiva dell’ex compagno e ora nemico numero 1 della famiglia.
La lottatrice gli applica una Octopus Submission Hold mentre Harold lo prende in consegna per una Snap DDT.
A segno!
Angel viene gettato a terra.
Gli sguardi di Harold e Sheri sono su Eugene, che va per il VALIUM, la Chokeslam su Angel.

Taggart: “Penso che sarà una sfida veloce, lo massacreranno alla svelta.”
Kokone: “Ti sbagli, guarda Angel, sta reagendo di nuovo!”

Il wrestler si rialza e si scatena con una raffica di pugni ai danni di Eugene, poi connette con il suo DUBSTEP, il Big Boot 100% stiff. E arriva la REVERSED CARD, cioè il Cannonball, ma Harold lo blocca in tempo e connette con l’END OF FUNNY GAMES, Hip Toss Neckbreaker.
Angel praticamente crolla a braccia distese, finora ha quasi soltanto subito dai tre avversari.
Viene dato il tag a Sheri, che diventa la donna legale del match.
4 CHARLES.
Straight jacket double knee backbreaker che va a segno.
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
No!
Ma Harold interviene dall’esterno con la sua Lucille, la vecchia mazza con il filo spinato!
LO TRAVOLGE ALLE SPALLE CON LA LUCILLE!
Sembra calcare con violenza sulla sua schiena, non si ferma, preme in continuazione e sfrega con il filo spinato.
Angel si ritrova in ginocchio e Sheri gli applica il SLEEP MY BABY, una Dragon Sleeper con Bodyscissors.

La Hog Family ora cerca la vittoria per sottomissione, Angel vuole resistere ma Harold usa nuovamente Lucille e stavolta infila il filo spinato direttamente sulle labbra dell’avversario.
IL FILO SPINATO VA A CONTATTO CON LA SUA BOCCA, GLI APRE FERITE INCREDIBILI.

Taggart: “È atroce da vedere, le ferite al labbro sono la cosa più disgustosa che ci possano essere nel mondo del Wrestling.”
Kokone: “Ci vogliono tanti punti per sistemarle, ma lui non pare fermarsi.”

Sheri preme con forza e Angel continua a resistere, ma pare incosciente, non si arrende e ci pare strano.
L’arbitro Eric Adams va a sollevare il suo braccio tre volte.
Una volta.
Due volte.
Tre volte.
Viene fermato il match!
Angel ha perso i sensi…

Testo nascosto - clicca qui


L’assalto della Hog Family viene interrotto, l’umiliazione che Sheri ha inferto ad Angel pare soddisfarli.
Tranne Eugene… che non ha giocato abbastanza e va per il suo You're a Bad Boy.
Non una vera e propria mossa, Eugene sovrasta l'avversario al tappeto e con la mano preme la testa dell'avversario al tappeto, diciamo una Iron Claw Modificata, anche se non prende una parte precisa della testa ma è comunque dolorosa.
Pare ormai finita!

Taggart: “Che massacro, lo hanno distrutto in tutti i modi possibili.”
Kokone: “Angel Obike Lowe è KO e la Hog Family ha praticamente trionfato su di lui. Questa è una vittoria non solo per loro, ma anche per Denny che voleva lasciare un chiaro messaggio al fratellastro.”
[Modificato da wordlife85 04/06/2016 16:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.622
Post: 22.451
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2016 19:56
 
Quota





Nulla.
Per un minuto intero non è successo nulla: non c’è Caos, ma neanche Pace.
Come se il Big Bang non fosse ancora avvenuto.

ZAP

Un fiammifero fa luce. Luce così fioca e debole, eppure così accecante dopo un lungo lasso di tempo trascorso nelle tenebre. Giochi luminosi tendenti a varie sfumature di rosso ci lasciano intravedere a intermittenza il viso deformato dai bagliori.
Gli occhi di Sophitia sono grandi e spalancati. La pupilla dell’occhio destro scannerizza quanto è intorno a lei ma celato alla nostra vista; quella del sinistro un po’ meno.
La voce è ridotta a un sussurro.

Sophitia << … “errare humanum est, perseverare diabolicum”…
La massima è esatta. Ardua è l’applicazione della stessa.
Fino a qualche giorno fa è sorto e ha germogliato in me, come in voi, il seme del dubbio. Ritenevo che il “perseverare diabolicum” fosse la permanenza in una fazione in cui ognuno pare abbandonato a se stesso, in cui “l’ospite è nemico dell’ospite”.>>

Il fiammifero si piega consumandosi… e si spegne. Cala il buio.

Sophitia << Poi mi sono resa conto che erravo proprio in questo. Un fiammifero solitario è destinato ad estinguersi presto, forse perché dovrebbe camminare in compagnia?>>

Sophitia sfregando senza timore due “cerini” sulla propria gamba, accende anche quelli.

ZAP

Allunga la mano, porgendone uno a qualcuno, e illuminando così il volto di chi le siede di fronde.
Derrick Mortimer. Il ragazzo resta in silenzio. Concentrato.

Sophitia << Mi sono detta che questo avrebbe aiutato, che nulla sarebbe stata in grado di distruggere una compagine…>>

La New Age Eris accosta il proprio fiammifero a quello del WWE come a volerne aumentare l’intensità, ma in pochi secondi… anche questi divengono fiochi… fino a consumarsi in un lascito di cenere e fumo.

ZAP

Nuovo fiammifero. Uno solo stavolta.

Sophitia << Mi sbagliavo. Ed allora ho capito. Ho capito che non è questione di esteriore alleanza, ma di profondo legame. Solo in un modo la fiamma non si estingue… quando ci si da… uno scopo…>>

La ragazza stavolta col fiammifero accende una candela contenuta in un vasetto di terracotta ai suoi piedi. Capiamo dalla distanza da terra, solo adesso che, sia lei che Derrick, sono seduti.

Sophitia << Ora la fiamma ha uno scopo, ora la fiamma impiegherà tempo a consumarsi, e altre possono essere accese per lavorare l’un con l’altro. Questo serve all’UnStable. Una mano che decida quale candela accendere… o correndo di cero in cero senza prendere una decisione… il fiammifero si consuma, e il pacco che li contiene dovrà terminare…>>

Mortimer, imitando Sophitia accende un’altra candela ai loro piedi. Dal bagliore propagato, ne intravediamo altre. Non poche candele, all’interno di vasetti di terracotta sono disseminati sul pavimento.

D'improvviso una manina entra nel cerchio di luce, munita di un fiammifero che va ad accendersi al contatto della sua miccia con una delle candele già fiammeggianti. Il nano se la porta al bianco volto, poi la poggia a terra e si siede a gambette incrociate.

Sophitia << Dunque sei tu, grande Nano, ancora una volta a palesarti per essere fiamma ardente per queste scoppiettanti scintille... >>

Nano: "Così è se vi pare."

L'aralda del Chaos pone una mano sulla fiamma di una candela spegnendola, senza scottarsi.

Sophitia << ...ma noi siamo stufi di supplenti! Qualcuno ha contribuito alla creazione di questa UnStable senza mai esprimere opinione né motivazioni! È ora che Lui parli! >>

WWE: "N-non credo sia saggio..."

Sophitia << Zitto tu! Allora, voglio vedere lo Straniero! Sentirlo parlare! Anche solo sillabare! Ma lo voglio adesso! >>

Si odono dei passi dietro al Nano, ma il buio circonda la figura che li compie dato che la luce delle candele non va molto oltre la schiena del minuto essere.
Tuttavia una mano esce dall'oscurità e va ad appoggiarsi sulla schiena del Nano col palmo aperto.

Nano: "Se avete qualcosa da chiedermi parlate, vi ascolto."

Derrick Mortimer e Sophitia rimangono esterrefatti.

WWE: "Ma...la terza persona?"

Nano: "Non ce n'è bisogno perché non è il nano a parlare, ma lo Straniero attraverso di esso. Dunque, approfittate di questo breve tempo per dire ciò che conta."

Con la mano appoggiata sulla schiena del Nano, Gaijin si serve di esso per parlare come farebbe un ventriloquo! Ma la voce è quella del Nano, dunque è come se se il pensiero dello Straniero fosse trasmesso telepaticamente dalla minuscola creatura e da essa convertito in parola.
Sophitia e il WWE non credono ai propri occhi. Un moto di eccitazione percorre le loro membra di cima a fondo.
La ragazza sorride. Le labbra si schiudono sonoramente rimanendo sospese… pronte a pronunciare domande che finalmente troveranno risposta.

WWE “ Ce l’ho io una domanda! Come facciamo a sapere che non ci stai prendendo per culo, Nano? e che quello là dietro non è un fantocc… ?”

Le insinuazioni di Derrick vengono smorzate da una gomitata di Sophitia che punta dritta all’addome spezzando la respirazione del compare ridotto alle lacrime. Gli sussurra dunque a denti stretti.

Sophitia << Evitiamo di porre domande di cui non potremo conoscere l’autenticità della risposta. Chiaro??! Lascia fare a me… Potremmo non riavere MAI questa occasione... >>

La New Age Eris leva il capo seriosa verso la figura rimasta parzialmente nell’oscurità, facendone il proprio interlocutore, benché sarà il Nano a replicare per conto terzi.

Sophitia << Straniero… ho essenzialmente da porre solo tre domande le cui risposte potrebbero avere una lunghezza variabile, da secca a infinita, a seconda di quanto complessa sia la spiegazione>>.

Si morde il labbro inferiore con un canino ponderando riguardo le giuste parole da utilizzare… e comincia.

Sophitia << Questo team è nato apparentemente sotto il tuo segno, divenendo presto però come un figlio illegittimo mai riconosciuto, abbandonato nella giungla in una lotta per la sopravvivenza. Ma non posso fare a meno di sentirmi come chi si lamenta con tutti di un amico che “non è mai presente”, ma lo squillo all’amico in questione per chiarirsi… non l’ha mai fatto.
Oggi, dopo tanti dubbi dovuti alla tua assenza, ti abbiamo chiamato. Per la prima volta per davvero. E tu sei qui.
La mia prima domanda delle tre è quindi: è così facile contattarti? >>

StranierNano: "Sì."

Silenzio.
Dopo alcuni secondi riprende la parola (oltre che il fiato dalla gomitata ricevuta) il WWE: "Beh? Tutto qui?"

SBONK! (altra gomitata, WWE piegato a metà)

StranierNano: "In verità, credevo fosse lapalissiano. Da quando sono tornato in WBFF mi sono sempre palesato quando il mio nome è stato invocato."

Derrick Mortimer trasalisce: "Come torn...?"

Sophitia fa partire un'altra gomitata ma il WWE la blocca, stupendo sia lei che sé.

WWE: "Co-come diav...?"

Ma poi parte un pugno di Sophitia che si infrange sul naso di Derrick.

Sophitia << Stanno succedendo troppe cose incredibili tutte in una volta, come Derrickuccio che para un mio colpo ma...una cosa incredibile per volta! Straniero, ascolta la mia seconda domanda: cosa rappresenta per te l'unStable? E cosa rappresento io? Un tramite, una pedina, una eletta, cosa? >>

StranierNano: "Un tassello."

Sophitia << Un tassello? >>

StranierNano: "Quello che voi chiamate Straniero è un mosaico che tenta di ricomporsi ai fini di tornare l'essere che era un tempo. Ma il mosaico è composto da tempi diversi: passato, presente e futuro si fondono in esso. Questo mondo di lotte è un grosso tassello del passato, mentre la UnStable è un tassello più piccolo che si compone a esso, ma appartenente al presente e forse...al futuro. Per quanto concerne te..."

Sophitia << Non oserai dire che sono un misero tassello? >>

StranierNano: "Posso dirti che non sei una pedina, non per me almeno. Ma non posso mentirti dicendo che tu sia l'eletta, non ci sono predestinazioni per Gaijin oltre a Esso. Tuttavia potresti essere l'eletta di qualche oscuro progetto del Nano. Egli tesse trame di cui sono ignaro pertanto, potrai rivolgere a lui la stessa domanda e magari ottenere la risposta che desideri."

Sophitia decide di accettare per buona anche questa risposta, trovandosi con in mano tutto e il contrario di tutto.Non sembra abbia bisogno di ponderare: sa già cosa domandare. Si leva quindi all'in piedi, schierandosi dinnanzi allo Straniero con occhi rivolti verso di lui.

Sophitia << Come detto, ho un'ultima domanda ancora da porre. Forse la più strana, ma... se è vero che tu ti palesi quando invocato; se è vero che un tassello è pur sempre meglio di un errore di valutazione; se è vero che per te forse seriamente conta qualcosa tutto ciò, allora ...>>

La New Age Eris sotto gli occhi sconcertati di Derrick fa per allungare la mano verso Gaijin, ma poi devia all'ultimo momento il corso del suo arto e si limita ad accarezzare il capo del Nano, indirizzando quindi indirettamente il gesto allo Straniero. Il suo viso resta serio. Non tradisce ironia.

Sophitia << ...la mia terza domanda è: ...sei felice?
Voglio dire... quelle maschere... quelle maschere che ti coprono il viso non facendo trasparire emozioni, al punto forse da averti fatto dimenticare quale il tuo volto sia in realtà...
... sotto quelle maschere, un sorriso si è mai palesato? E se la risposta è sì... quando è avvenuto l'ultima volta...?>>

Silenzio. Un refolo di vento si insinua nella stanza scomponendo i capelli della ragazza che si sparpagliano sul suo volto, ma lei resta immobile in attesa della sua risposta.

StranierNano: "...............No."

Ancora qualche secondo di silenzio, poi la figura nel buio dietro al nano riprende la parola.

StranierNano: "Il Gaijin è un ammasso di frammenti male assemblati e in balia degli eventi, tanti brandelli di carta scossi dal vento e disposti a caso. Un golem formato da tante pietre non può provare emozioni. Ma l'uomo che un tempo possedeva questo corpo...lui è triste, difatti la faccia sconsolata del Gaijin è quella che indica il Passato, la più vicina all'uomo che un tempo era. Se volete scorgere emozione nello Straniero, dovete fare breccia in quella faccia. È la più vicina a voi esseri umani. E ora, addio."

La mano si stacca dal corpo del nano, tornando nella tenebra.

WWE: "Aspetta! Io non ho fatto domande!"

La mano torna sul piccolo essere malvagio.

StranierNano: "Ultimamente l'Uomo-che-era ha fatto la sua comparsa, ciò si verifica sempre meno di rado, seppur per poche ore. Se avete pazienza, avrete modo di conoscerlo. Sempre che siate ancora interessati a tenere assemblata questa UnStable. Sebbene una UnStable, può scoppiare e riformarsi come e quando vuole se vuole rimanere fedele al suo nome, non credete?"

E la mano torna nell'oscurità, stavolta definitivamente.

Derrick Mortimer afferra il nano e lo scuote.

WWE: "Fermo, non te ne andare, Straniero! Io ho mille domande da farti!"

Nano: "Fai schifo al cazzo, Derrick Mortimer."

WWE: "Nano bastardo, sputa Gaijin!"

SPUT!

Il nano sputa in faccia al WWE.

WWE: "Piccolo bastardo, ti faccio fuori!"

Sophithia << Basta così! >>

La New Age Eris con una mano afferra il WWE per un polso e glielo ruota facendogli mollare il nano e costringendolo a terra sottomettendolo con facilità.

Sophitia << Per quanto mi riguarda l'udienza è sospesa >>

Il Nano, intanto, approfitta della morsa per disegnare a Mortimer dei baffi sulla faccia usando un pennarello indelebile tirato fuori dal nulla.
La giovane strabuzza gli occhi. Un’illuminazione.
Dando le spalle al Nano sorride e con tono calmo e gentile prorompe.

Sophitia << Grazie mille per questa generosa possibilità, signor Nano.
Se la cosa non le fosse di troppo disturbo, però, ora gradirei che io e Derrick fossimo lasciati da soli. Devo sfogarmi dopo tanta stabilità…>>

Il Nano che ha appena terminato di disegnare anche barba e occhiali finti acconsente

Nano “ Nessun problema. Questo Nano conta di ritrovare il WWE ancora più malconcio a una prossima visita. I miei omaggi”

Ciò detto una fiaccola si spegne, e il Nano svanisce nel fumo di essa.
Mortimer fissa Sophitia con sguardo allarmato, come se già implorasse pietà per quanto potrebbe accadere, ma la ragazza non tradisce minacce dai suoi occhi. Afferra il polso di lui amorevolmente, e siede al suo fianco lasciando che anche lui si metta comodo.

Sophitia << Derrick… penso di essere già giunta ad una conclusione. So quello che voglio.
…. Voglio distruggere lo Straniero…>>

WWE “ CHE? Che di salta in mente!? Distruggere Gaijin!?”

Sophitia << NO! Non Gaijin. Lo Straniero. Insomma… voglio dire. Voglio salvare la persona che non sorride più da quella che NON PUO’ sorridere per natura. Voglio liberare “ciò che fu un uomo” dallo Straniero. Non so se sia morto, se sia solo un corpo vuoto, ma trovo orribile il fatto che venga sfruttato in questo modo>>

WWE “ Non penserai che io voglia aiutarti spero! SCORDATELO!”

Sophitia << Grazie mille!>>

Il viso di lei è sinceramente felice. Derrick ne risulta confuso.

WWE “ Che?! Dico, ma mi hai sentito?”

Sophitia << Si che ti ho sentito! E non averti tra le palle mi aiuterà moltissimo ahahaha>>

WWE “ ….Questo… vuol dire che abbandonerai l’UnStable?”

…Sophitia si alza, osserva pensierosa il soffitto, ma la risposta la conosce già.

Sophitia << Assolutamente, no. Lo hai sentito, no? Sono un tassello. Non un’eletta, né un ospite indesiderata. Sono un tassello di un grande mosaico, pertanto farò parte di questo team perseguendo i fini dell’UnStable fintanto che questo sarà possibile, senza ostacolarne il cammino.
Inoltre il Nano è il nostro tramite per lo Straniero. E lo Straniero è il tramite per l’uomo che voglio aiutare…>>

WWE “ Si ma…. perché tanta pena per qualcuno che nemmeno sai se è vivo?”

Sophitia << Non lo so. Forse sono semplicemente stufa di sembrare cattiva… Sei con me?!>>

WWE “ NO!”

Sophitia << Così ti voglio!! Ahahah>>

Un nuovo soffio di vento. Le fiaccole si spengono.
Buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un salotto ben arredato, con pesanti drappi sulle finestre che fanno filtrare ben poca luce. La stanza è illuminata da lampade che richiamano la forma di antichi candelabri. La puntina di un giradischi che si ferma su un vinile. Una musica comincia a riempire l'aria.



"Tanti sapranno la storia raccontata da questo brano..."

Stacco ed apertura dell'immagine: nel salotto c'è Daniel Stuart, seduto comodamente su una poltrona di pelle.



"Racconta la storia di un vassallo che si ribellò al suo signore. Il vassallo credeva di avere abbastanza prestigio, e potenza, da poter eguagliare ed affrontare quella della Casa che aveva giurato di servire. Ma non era così, e la ritorsione del Lord fu devastante. Nulla rimase della casata del Vassallo, che fu sterminata."

Pausa teatrale di Stuart.

"Ora vi aspetterete che io faccia un'analogia tra questa storia ed il match che affronterò stasera contro Derrick Mortimer.

...

No, non sarà così.
Nessun paragone, Derrick non è il "vassallo".
Io non vi dirò che lo distruggerò.
Io non vi dirò che dopo che mi avrà affrontato, di Mortimer resterà solo un ricordo destinato a sbiadirsi.
Io non vi dirò nulla di tutto ciò.
Non lo faccio perchè rispetto il mio avversario, tutt'altro.
Semplicemente... non lo faccio....

Perchè DERRICK MORTIMER FA SCHIFO AL CAZZO.

E questo match non merita una sola parola di più."

L'immagine va via con un secco CLIC che chiude il collegamento.
La linea torna alla regia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Calano le luci.
Un fascio di luce bianca viene proiettato su una fetta di pubblico, e corre lungo gli spalti disegnando un grande arco. Un fascio azzurro lo insegue. Le luci dei due riflettori invertono poi le traiettorie, si incrociano e ripetono ancora il processo.

Late at night, when the wind is still
I’ll come flying through your door
And you’ll know what love is for
I’m a bluebird
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird…

Entrambi gli occhi di bue si spengono.
Se ne accende un altro, bianco, a centro ring. C’è Rainer Habermann in jeans e t-shirt bianca, con una sigaretta in una mano ed il microfono nell’altra, che siede a gambe incrociate sul caratteristico sgabello. Sulle sue ginocchia zampetta nervosamente una deliziosa sialia, un uccellino blu del tutto simile a quello apparso nel promo di Garet Jax. Il pubblico reagisce positivamente.

“Ehm, ehm.” Il pubblico aumenta il proprio calore.

“Vi sono mancato. Y’aaaaaall.
No, non è una domanda. Ultimamente a prendere il ring è stato Denny quando vi andava bene… sì, vi sono mancato. Ma non ve lo farò pesare, y’all, non ve la faccio pesare, non sono mica il tipo di persona che vi fa pesare di promare ‘ogni quando cazzo gli pare’, io.”

Rainer prende una boccata dalla sigaretta.

“Sapete che? Credo che gli uomini siano tipo sculture, right? Ah-ah, siamo un grosso, grasso blocco di marmo, amorfo. Marmo buono, forse? Pur sempre un blocco inutile, e francamente anche bruttino. E credo che la vita sia tipo… uno scultore, no? Che scalpella, scalpella, smussa gli spigoli, scolpisce la faccia, e piano piano dà forma a quel blocco di marmo. La vita è… la catarsi della vita.
Ora, QUESTA è una cazzo di catchphrase! ”

Rainer accarezza la testolina dell’uccelletto col dito indice.

“Ci penso tutto il tempo. ‘Ogni perdita è un regalo’, mi dico. Non sono il tipo più adatto per fare della filosofia spicciola, ma continuo a fare questo lavoro ingrato, ogni volta più duramente, e continuo a cascare col culo per terra quando non dovrei. E quando dovrei, del resto? Sapete, c’è un solo motivo per cui faccio questo lavoro. Non è la gloria, non è la fama, non è perché sono un idiota. È per… equilibrio, sapete. È l’unica cosa in cui sono bravo, e SO di essere bravo, semplicemente. E questo significa che ogni cosa che faccio, ogni singola cosa che faccio deve dimostrarlo, che sono bravo. Deve, sapete, reggere le attese, strappare un ‘oooh’, rendervi fieri, contenti. Rendere me stesso fiero e contento.
Sei mesi fa ho vinto questo ferro di cavallo a forma di S… com’era bello. Penzolava lì dalla gabbia, c’erano undici uomini che lo volevano e l’ho preso io. Quello che ha paura dell’altezza… è poetico. Non pensate sia poetico? Io penso sia poetico. E com’era bello… mi sono fatto tatuare quella roba sul costato, ero, cazzo, CERTO che ero fiero e contento. Parlavo di essere il vostro campione, quello che tutti volete, y’all. E com’era bello. Ho sognato varie volte il momento in cui avrei incassato, lo sapete? Non so dire se era con gli occhi aperti oppure durante la notte, non mi interessa neanche. Ho sognato che salgo sull’angolo e non ho paura dell’altezza. L’altezza non può fare un cazzo al vostro campione, quello che tutti volete. Il tempo passava, e passa ancora. Tutto questo tempo, per tutto questo tempo e per altro ancora io potrei dire ‘sapete che? Voglio il mio cazzo di titolo’, posso andare e prendermelo. E non l’ho fatto, SEI MESI, e non l’ho fatto. E sapete perché?” Rainer si prende una pausa, aspirando fumo dalla Davidoff che tiene tra indice e medio “Perché ho ancora paura. È la verità. Nei miei sogni non ne ho, ma in realtà ho paura tutto il tempo, tutto il tempo che questa S che ho staccato dal soffitto pende sulla mia testa.”

Rainer si abbraccia le gambe, la sialia sulle sue ginocchia è straordinariamente calma.

“L’altezza, sapete, mi distrugge ancora. Skyblue, lui mi distruggerebbe, perché sa che ho paura. Gaijin, lui mi ha distrutto, perché sapeva che ho ancora paura. Ho paura di non farcela. Ho trentadue anni, e l’opportunità di fare la differenza nell’unica cosa in cui sono bravo continua a sfuggirmi di mano, continuo a vedere gente più giovane di me che si proclama ‘leggenda’. Ho paura di essere arrivato tardi, sapete. Ho… ho paura che Lena non mi perdonerà mai, anche. Che cazzo di paradosso, y’all, non è così? Lei mi ha preso per il culo e poi si è scopata l’uomo che voleva la mia testa, ed io l’ho già perdonata! Non me ne frega un cazzo di niente, l’ho già perdonata. Sapete? Ho detto il suo nome mentre Garet mi colpiva con quella mazza. È così triste. So che Lena avrebbe impedito che quella cosa succedesse, ma poi c’ho pensato: a che prezzo? Lei è un… enorme pezzo di marmo che se ne va. Me lo sono detto che serve a… completare la scultura, ma fanculo le mie metafore, ancora mi manca.”

Bluebird fa un altro tiro di sigaretta.

“Ho… ho paura che non riuscirò a vedere le mie cazzo di nipoti. Lawrence è sempre stato bravo in queste cose, strappare i cari ad altri cari. È il suo cazzo di lavoro, ed io non lo so come andrà a finire.”

Il detentore dello Scent of Glory getta la sigaretta per terra e la calpesta.

“Ho quest’incontro con McFist stasera. Spero che le cose si mettano meglio. È una roba in un casino e… lo sapete, mi ricorda Jax e tutta la voglia che ho di strappargli l’intestino e usarlo per strozzarlo. Io sento davvero… non posso evitare di pensarci. Mi ha allontanato dalla mia cazzo di famiglia ed io lo voglio morto, ed ho perso. Io non lo so perché, ma ho perso. E continuerò ad avere paura, continuerò ad avere paura dell’altezza finché non riesco a farla pagare a chi mi fa così tanto male. E ho, ho paura di non riuscire a fargliela pagare. Ho paura che non pagherà mai per aver sfaldato una famiglia e questo mi distrugge, lo voglio morto.

Ma sapete, y’all, in quel suo promo, un uccellino del tutto simile a quello che ho sulle ginocchia si è schiantato contro un vetro. Non aveva capito dov’era il limite, così pensando che fosse tutto libero si è fiondato contro una finestra chiusa, e poi è ruzzolato per terra.

L’uccellino blu è morto” Rainer fa spiccare il volo all’uccellino che teneva sulle ginocchia “lunga vita all’uccellino blu.”

Il riflettore si spegne.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Daisuke Kobayashi cammina frettolosamente per un lungo corridoio con uno specchio lungo tutta la parete, emerge in una stanza illuminata da alcune luci stroboscopiche, con dei tavolini bianchi, tutti vuoti.
Oltre la stanza una balconata con lungo tavolo bianco, un faro da esterno a illuminare le cinque persone sedute intorno.
L’avvocato Tim Sunner, la garante delle pari opportunità Lena Habermann, i membri del consiglio Ivan Filitov e Adam Picker e il rappresentante della società che fa capo proprio a Kobayashi, la WBFF Wrestling Economic Conglomerates Nicholas Faimberg compongono il concilio seduto attorno al tavolo. La créme de la créme della WBFF.

Daisuke Kobayashi prende il suo posto a capotavola, dall’altro capo Adam Picker, che lo guarda dritto negli occhi. L’avvocato giapponese si schiarisce la voce e prende la parola.

DK: “Ci siamo riuniti perché, in quanto incaricati di amministrare una società come la World Bloody Fight Federation, ci interessa mantenere le condizioni che portano una società a fiorire. Una condizione irrinunciabile per la salute di una società è la sua stabilità, me ne rendo conto. Ma mantenere stabile una follia significa condannare una società a rinunciare a fiorire per paura di perdere le nostre posizioni. Voi siete in affari con Michael McFarry, voi sapete che oggi la World Bloody Fight Federation non può prescindere da Michael McFarry, perché la stabilità che ci ha permesso di fiorire l’ha guadagnata Michael McFarry, e l’ha fatto col sudore della sua fronte. Oggi tutti dobbiamo le nostre posizioni, le nostre ricchezze a quell’uomo, e sappiamo che è l’unica occasione che abbiamo per far sì che la WBFF continui a crescere a dismisura, come ha fatto in questi due anni…”

Kobayashi viene quasi interrotto dagli applausi di Ivan Filitov. Il russo, chiaramente, applaude sarcasticamente.
IF: “Davvero un bel discorso, avvocato, così bello che mi fa venire voglia di urlare SLAJE. Ma qualcuno di voi ha parlato con Michael McFarry in questi giorni?”

Nessuno risponde.

IF: “E so per certo che tutti ci abbiamo provato. Non è così, avvocato?”

DK: “Non ho parlato con McFarry. Ma ho attuato questa contromisura per permettergli di tornare a capo della sua società. Gli stiamo ridando ciò che lui non voleva perdere.”
IF: “Preferirei sentire queste parole da lui.”

Tim Sunner si schiarisce la voce
TS: “Avvocato Kobayashi, a tale proposito… per il rispetto che nutro verso di lei ho deciso di non dire nulla a Jack Leone. Ma prenderò il mio posto nella dirigenza di Extreme Hell non appena il roster avrà preso forma. Se McFarry ha deciso di sparire il motivo è solo uno: la battaglia è finita.”
DK: “La battaglia è finita, ma la guerra finirà quando ognuno di noi avrà perso. Io non ho perso.”

“La battaglia è finita” fa eco Lena Habermann, che si fa più avanti con la sedia.
LH: “Ma nessuno di noi ha ancora perso. Possiamo ancora perdere, questo è certo, ma sta a noi decidere.”

Adam Picker interviene: “Parla chiaro, Habermann. Stai dicendo che dobbiamo saltare sulla barca di Denny Leone per mantenere la sedia?”
LH: “È ‘avvocato Habermann’ per lei, signor Picker.” risponde lei piccata.
AP: “Dimenticavo che sono circondato da emissari del diavolo in giacca e cravatta. Volevo dire ‘avvocati’, avvocato Habermann.” chiude Picker con un sorriso.

Kobayashi picchietta con la mano sul tavolo, attirando l’attenzione dei litiganti.

DK: “Voi siete uomini di McFarry tanto quanto lo sono io.”
IF: “McFarry è andato, avvocato. Eravamo d’accordo per seguire McFarry, non quello che il suo avvocato pensa che lui pensa.”

Kobayashi abbassa mestamente lo sguardo.
Ma, appena dopo, lo rialza, con nuova determinazione.

DK: “McFarry è andato. Io no. Sono stato il General Manager nel periodo di massimo splendore della nostra società. Posso guidarla.”

Ora Lena Habermann si alza.
LH: “Con quali soldi? Il suo trenta percento di azioni? Non ci faremo guidare da un socio di minoranza, porterebbe soltanto a un’altra guerra, un altro 2012. Nessuno vuole che il 2012 si ripeta, sbaglio?.” Lena cerca consensi tra il consiglio, Ivan Filitov la punta con l’indice ed annuisce “non è la paura di perdere il posto” prosegue lei “è la paura di vedere le cose precipitare. Se avessimo McFarry o qualcuno in grado di garantire stabilità saremmo con lei, ma non mi getto a capofitto nella distruzione di una federazione per seguire l’etica samurai di un collega.”

DK: “Non possiamo lasciare la compagnia in mano a Denny Leone per i fantasmi di avvenimenti ipotetici. Non ti fai mangiare da un leone perché domani ti potrebbe mangiare una tigre, non ha nessun senso. Vi illudete di controllarlo? Controllare Denny Leone? Buona fortuna.”

LH: “Lei è solo atterrito dalla sua perdita di potere. Mangiare da un leone? L’unica cosa che questo ‘leone’ ha fatto è stata privarla della sua carica, al che lei ha considerato irrinunciabile rovesciare questo mostro. Ci chiede di seguirla ciecamente basandoci sul suo trenta percento di azioni perché rivuole indietro la sua carica?”

DK: “Non tutti ragioniamo come lei, avvocato.”

Kobayashi fa per girarsi, ma poi torna a rivolgersi al tavolo, in particolare a Nicholas Faimberg, fino a questo momento rimasto in silenzio.

DK: “Possiedo ancora il trenta percento di questa società a nome della WBFF Wrestling Economic Conglomerates. E ho intenzione di portarmelo via, con voi o senza di voi.”

Faimberg resta tuttavia impassibile.
NF: “In verità, avvocato…”

Kobayashi ingoia già il rospo.

NF: “Di comune accordo coi nostri associati, abbiamo deciso di riunirci per decidere di relegare la società a un altro socio. Lei sembra personalmente coinvolto nella faccenda, questo potrebbe offuscare il suo giudizio. Sono sicuro che una figura più imparziale deciderà di appoggiarvi, se la sua posizione è la più giusta.”

Kobayashi si mette quasi sull’attenti, si sistema la cravatta.
DK: “È così.”

LH: “Avvocato” Lena, che si è rimessa a sedere, richiama la sua attenzione “c’è un’altra questione.”
DK: “Cosa?”
LH: “Lei è ancora il proprietario del contratto di Aaron Kirk, giusto?”
DK: “Sì.”
LH: “Abbiamo pronta un’offerta per pagarle la sua rescissione.”

Kobayashi rimane intontito per qualche secondo. Ingoia mestamente saliva.

DK: “Posso accettare una sconfitta, signora Habermann. Ma stia pur certa che non accetterò una sconfitta senza onore come questa. Non so cosa vi abbia proposto Denny Leone, se siete semplicemente attaccati al vostro posto come sanguisughe. Ma proverò a giocarmi qualunque carta ho a mia disposizione. Saluti a voi.”

Detto questo, Daisuke Kobayashi si gira e, camminando a testa alta, ripercorre la stanza, arriva al corridoio con lo specchio. E si ferma, per qualche secondo, a osservare la sua immagine riflessa.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF. Sul titantron compare l’Anti-Hero. David Wolff. Il wrestler tedesco nonché ex KOF Champion ha chiesto espressamente alle telecamere di raggiungerlo nel backstage. Attende di avere l’attenzione della folla presente in arena e inizia a parlare.

Wolff: Sono sempre stato visto come un impulsivo, come uno sprovveduto che ha avuto spesso più fortuna che meriti. Da sempre le mie vittorie, quello che ho conquistato, è stato attribuito principalmente o alla sorte o al merito di qualcun altro con più esperienza di me. Non c’è bisogno che faccia nomi, sapete a cosa mi riferisco. Immaginate cosa si provi a essere definito, nonostante tutto, sempre un rookie che ha ottenuto di più di quello che meriti per capacità agonistiche. Bella merda vero? Sin da quando in WBFF ho avuto a che fare con gente come Jumala, Emyx Riddle o Gregory Heavans che mi sento dire sempre le solite stronzate. “David, sei un codardo. David, la tua fortuna prima o poi finisce. David goditi il tuo momento di gloria perché non durerà ancora a lungo”.

Wolff estrae una sigaretta e l’accende. Fa un tiro, poi riprende a parlare.

Wolff: Sapete che ho da dirvi? Potete tranquillamente capire come mi può fregare di queste voci tanto quanto mi interessa del moscerino che ho visto volare poco fa. Ma c’è di più. Capirete presto che ho sempre agito con un piano ben preciso in mente. dietro ogni mio match c’era sempre un perché. A volte era la ragione più antica del mondo: i soldi, la fama, la gloria. Ultimamente però, qualcosa di ben superiore. Pensate che me ne importi qualcosa di aver perso il King Of Fight Championship contro mister Big Bad Motherfucker Gregorian Allan Heavans? Assolutamente no. Forse i primi giorni in me albergava il rammarico, ma ora no. Ora so che ho chiuso una porta solo per poter permettere a qualcosa di più grande…di assai più grande…di aprirsi. A cosa mi riferisco? Beh non sono cosi idiota da svelare le mie carte. State sintonizzati e lo scoprirete.

Wolff si rivolge ora al cameraman. Radicale cambio espressivo negli occhi del German Wolf

Wolff: Quanto a te, servo del potere, fuori dalle palle. Abbiamo finito.

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Il prossimo match sarà una contesa molto equil… cosa? WWE contro Daniel Stuart?”
Kokone: “Meglio, ‘sta roba finisce in due minuti.”
Taggart: “Forse Derrick ha qualche cartuccia da sparare!”
Kokone: “Se la mia federazione mi costringesse a mandare over Mortimer io fuggirei a gambe levate.”
Taggart: “Mandare Mortimer sopra cosa?”
Kokone: “NIENTE.”

Troppo tardi, la SWAT interviene, colpisce El Kokone con un raggio congelante e lo trascina via, mentre gli altoparlanti diffondo Die Young di Kesha per fare il lavaggio del cervello alla folla. Nel frattempo El Kokone viene rimpiazzato con un figurante.

WWE Derrick Mortimer vs Daniel Stuart

The Rains of Castamere non annuncia un massacro, bensì l’ingresso di Daniel Stuart! A pensarci bene, potrebbe annuciare il massacro del Worst Wrestler Ever. La regia ripropone le parole di Daniel Stuart “FAI SCHIFO AL CAZZO”, rivolte proprio al suo avversario. Daniel si “riscalda” attendendo il suo avversario.

LUCI SPENTE!

E con un trucco degno di Gaijin, il WWE Derrick Mortimer è alle spalle di Daniel Stuart quando le luci si riaccendono!

DIN DIN DIN!

Elbow Smash alla nuca! Daniel Stuart si inginocchia, il WWE lo colpisce ancora alla nuca con una ginocchiata! The Nobleman è al tappeto! E IL WWE INFIERISCE CON DEGLI STOMP! Daniel Stuart urla di dolore, il WWE sta quasi per piangere dalla felicità.
Ma, fra le urla di dolore, spunta qualche risata.
E Daniel Stuart inizia a rotolarsi per terra, esagerando la ridarella, facendo capire chiaramente che il dolore che provava era una finta. Il pubblico lo sotterra di fischi, il WWE si rattrista e va in un angolo, sotterrando la testa fra le mani.
Daniel Stuart è presto in piedi, va a prendere il WWE all’angolo per i capelli, lo porta a terra con uno Snapmare E CHIUDE UNA SLEEPER HOLD!!! SLEEPER HOLD CHIUSA!!!!
Dopo pochissimo tempo, Derrick Mortimer sembra nel mondo dei sogni. Eric Adams si avvicina al WWE, prova a tirargli qualche schiaffetto. E gli solleva il braccio… per farlo cadere!

1!

Il WWE non dà segni di vita, Daniel Stuart esulta esageratamente, schernendo ancora il suo avversario.

2!

Ancora una volta il braccio del WWE cade senza mostra segni di reazione. Eric Adams afferra ancora il braccio del membro della UnStable.

3… MA DANIEL STUART MOLLA LA PRESA APPENA PRIMA CHE L’ARBITRO LASCI CADERE LA MANO!

Stuart si siede sul tappeto, appoggiandosi all’angolo, sbadiglia e finge di guardare l’orologio, aspettando che il WWE si rialzi. Per la prolungata staticità della scena, il pubblico ricomincia a fischiare, Daniel Stuart si stringe nelle spalle come a dire “non l’ho deciso io quest’incontro”.
Il WWE finalmente inizia a mettersi in ginocchio, Daniel Stuart lo attende al varco, e GLI RIFILA UN CEFFONE! Alla vecchia maniera! Il WWE viene sbalzato contro un angolo, Daniel Stuart gli afferra il braccio per mandarlo dall’altro lato con una Irish Whip! Il WWE sbatte contro il cuscinetto, barcolla, si volta. Daniel Stuart è lì ad aspettarlo.
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
VANITY.
E va a segno!
Ma Daniel Stuart non sembra voler schienare l’avversario! Piuttosto, gli tira del calcetti con la punta del piede sui fianchi, invitandolo a rialzarsi e combattere! Lo tira ancora in piedi con la forza, il WWE sembra volere solo che il tutto finisca al più presto.
Daniel Stuart lo spintona! E Derrick Mortimer prova a colpirlo con un pugno!
A vuoto!
E NUOVA DEEP VANITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniel Stuart scuote la testa e copre il suo avversario.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Daniel Stuart, stavolta, non si vanta, lascia Derrick Mortimer al tappeto e torna verso lo stage, indicandosi, urlando di meritare sfide di gran lunga migliori!

Taggart: “Be’, non è stato difficile.”
Kokone: “Ben detto, John!”
Taggart: “Cos.. mi stai dando ragione? Che ti è successo?”
Kokone: “Siamo sempre stati buoni amici, John! Salutami la tua famiglia.”
Taggart: “Non so come interpretare quest’ultima frase.”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.623
Post: 22.452
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2016 19:56
 
Quota

“Cazzo.”

L’accento scozzese non inganna. Aaron Kirk è una, nuova, economica stanza di albergo, seduto di fronte alla finestra a guardare chissà cosa nel panorama notturno di Chicago, Rebeca Helderson da Silva distesa sul letto, con La Nausea di Jean-Paul Sartre fra le mani e una lampada puntata sulle pagine del libro e gli occhiali da lettura inforcati.

RHS: “Che dici?”
AK: “Ho detto ‘cazzo’.”
RHS: “Kobayashi?”
AK: “Kobayashi.” Conferma Aaron “L’hanno segato.”
RHS: “Segato come?”
AK: “Come ‘segato come’, che ti aspetti, una fottuta motosega? L’hanno fatto fuori, estromesso, esternato.”
RHS: “Non credo che ‘esternato’ sia la parola che…”
AK: “Me l’aspettavo. Dice che quella puttana della Habermann s’è messa in mezzo. E Filitov. Porca puttana, a volte mi dimentico che quel cane respira ancora. Vogliono pagargli la rescissione del mio contratto.”

Rebeca si mette a sedere.
RHS: “Può essere una buona cosa.”
AK: “Buona come? Non avrei niente in mano. Piuttosto vado in EWS a far mangiare diossina a Ciro De Curtis.”
RHS: “Non devi andare da Denny. Hanno dato un roster a Jack Leone.”
AK: “Un roster senza titoli e senza wrestler, lontano dalla battaglia. Mi conosci da cinque anni, Becky, ti ho mai dato l’impressione di essere il tipo di uomo che si defila? Se c’è da combattere Denny Leone lo combatto sul campo, lo chiudo nella Humbler e gli spezzo il crociato.”
RHS: “Kobayashi che piani ha?”

Kirk si avvicina si volta verso Rebeca e allarga le braccia.

AK: “Che cazzo te ne importa? Aveva piani, guarda dove l’hanno portato.”
RHS: “Deve avere un piano b.”
AK: “Becky, mi sono rotto di guardare tutto da una fottuta stanza d’hotel. Non sono una pedina nei giochi di potere di McFarry, Kobayashi, Denny, Jack, mi sono rotto. Sono il miglior wrestler della WBFF.”

Rebeca si toglie gli occhiali per metterli sul comodino.

RHS: “Quindi abbandoni l’uomo a cui fino a dieci minuti fa volevi consegnare la federazione perché ti sei rotto di aspettare?”
AK: “Cazzo.”

Kirk si alza di scatto, cammina in cerchio per qualche secondo.

AK: “Sta cercando persone coi soldi. Ovviamente nessuno vuole comprare una federazione che ha appena perso il suo capo ed è guidata un bimbo viziato senza esperienza. Ho ancora sponsor e apparizioni televisive nel contratto, ma stanno per finire.”
RHS: “McFarry l’ha abbandonato?”
AK: “Non so cosa cazzo stia passando per la testa di quel verme, Becky, un giorno dovrà passare per le mie mani e fare ammenda.”
RHS: “Significa che McFarry non vuole tornare. Senza McFarry crolla tutto, Aaron. Perché?”
AK: “Non lo so.”

Kirk torna a sedere davanti alla finestra.

AK: “Ma ha lasciato una scia di merda dietro di sé. E tocca a noi provare a pulire.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Corridoi del backstage WBFF. Robert Dumas passeggia con la cintura di Desperation Iron Man Champion sulla spalla. Dal suo camerino esce...Drago! Uno dei tre futuri rivali di Robert Dumas incrocia proprio il bastardo lungo il suo cammino disinteressato. I due si osservano per qualche istante...ed il fato giunge in loro "soccorso", poichè, in direzione opposta a quella intrapresa da Dummie, arriva anche John Kratos! Sembra quasi che un potere sovrannaturale abbia unito i tre wrestlers nello stesso luogo e nello stesso istante...e come se il sovrannaturale si impossessasse di noi per qualche istante, non poteva mancare un sorridente Sheenan, il quale esordisce con un canonico...

"Eccoci tutti insieme, riuniti..."

...ed un sorriso beffardo, come se un rito Voodoo avesse guidato il destino verso questo incontro.
Gli attimi di silenzio sono interminabili, i quattro si osservano per qualche istante, quand'ecco che è Robert Dumas a rompere il ghiaccio.

Dumas: Onestamente non so se sia stata la mia semplice presenza, o il potere magnetico di questa cintura a portarvi tutti sulla mia strada. In ogni caso, è un piacere avervi tutti qui riuniti.

Il bastardo osserva uno ad uno i suoi prossimi rivali e annuisce.

Dumas: Sì, devo ammetterlo: siete esattamente il tipo di sfida che sto cercando. Gli uomini giusti per questo “lavoro”. Gli unici ad avere una remota speranza di poter scindere il legame tra me e questa cintura, e per questo rispettate in pieno l'identikit che da tempo andavo cercando.
Voi sapete cosa significhi detenere questa cintura. – Dumas la osserva, prendendosi del tempo. - ne conoscete il peso, avete imparato a rispettarne il valore. Le avete giurato fedeltà in quei brevi lassi di tempo che hanno diviso un mio regno dall'altro. Ed ora siete tutti tornati credendo che questa vi appartenga.

Perfetto

Il bastardo allarga le braccia, quasi invitando i suoi avversari ad un convitto.

Dumas: Siete l'ultima speranza di questa federazione. Siete gli ultimi baluardi della democrazia. La sparuta compagnia che può riconsegnare questo alloro alla normale routine fatta di difese e nuove incoronazioni; potete riconsegnare questa cintura alla vostra federazione. Per questo sono grato di potervi affrontare. Perché dopo di voi non c'è nulla. Dopo di voi c'è l'eterna tirannia.
Battere voi significa destinare il mio rapporto con questa cintura all'eternità. È la vostra ultima opportunità.

Silenzio.
I tre rivali di Dumas si osservano, e nessuno sembra aver nulla da dire. D'altronde, l'incontro non era programmato ed il match è stato, di fatto, appena annunciato da Denny Leone. Drago rompe gli indugi con un lungo applauso, evidentemente ironico.

Drago: "Signore e signori, un lungo applauso al più grande Desperation Iron Man Champion della storia!
Siamo gli unici baluardi della democrazia, eh? Gli unici che potrebbero porre fine ad un regno farsa, comprendente al suo interno difese titolate al limite del ridicolo, scontri palesemente indirizzati dal tuo vecchio amico irlandese, che ora...woooops, non è più tra noi!"

Drago sorride.

Drago: "Intendiamoci, sono schifato almeno quanto voi dall'insediamento di Denny al vertice di questa federazione...anche se forse John non è d'accordo con questa affermazione..."

Drago rivolge un occhiolino in direzione di Kratos, che non raccoglie la provocazione del fighter di Liberec.

Drago: "...ma se un qualcosa di buono può essere estratto da una tale situazione, è proprio la dipartita dalla WBFF del signor McFarry, un cancro che è stato estirpato da questo mondo.
Il tuo regno, Dummie, è realmente in pericolo...forse per la seconda volta da quando l'hai conquistato!
E sono passati ormai diversi mesi, solo uno come te sarebbe in grado di esaltarsi per una situazione simile."

Ancora silenzio. Ora è John Kratos a prendere la parola, rivolgendo le sue attenzioni soprattutto all'attuale Desperation Iron Man Champion ed alla sua cintura.

Kratos: “Apprezzo la difficoltà di una sfida. Non avrei potuto desiderare di meglio, tutti e tre siete nomi facili da associare al Desperation Iron Man Championship, lo avete esaltato, gli avete dato il degno prestigio. Drago… hai vinto un torneo per ottenerlo, hai sconfitto il roster intero per permetterti di indossarlo e lo hai tenuto stretto, quando non c’era la cintura mondiale in federazione tu eri IL campione del roster grazie a quella cintura. Sheenan, hai dato alla cintura il senso del nome che porta, eri il campione della disperazione e hai fatto tremare questa federazione nel tuo regno di sangue e violenza. C’è un uomo che ha provato a fermarti… e quell’uomo ero io! Nei modi sbagliati e nei tempi sbagliati, non negherò mai il tuo successo nei miei confronti.”

Poi, il Greek Warrior si volta verso Dumas.

Kratos: “Tre volte campione, tre volte capace di tenere questa cintura per lunghi mesi. Stai provando per la terza volta ad arrivare all’anno di regno? Al tuo primo regno sei durato 11 mesi, al secondo sugli 8 mesi… suppongo che al terzo ti fermerai a giugno, la tua ambizione di competere per superare il turno avrà la meglio su di te, non ti acconti di essere il campione per eccellenza, vuoi anche essere il numero 1 della federazione. Ma questa sfida non è fatta per esaltare il tuo ego, non è fatta per dare a Dumas il ‘suo’ titolo e il passaggio del turno, ti metterà in difficoltà perché tu vuoi tutto, perché tu sei l’1 su 64, l’1 su 32, l’1 su 16… ma l’1 su 8 sono stato io, Bobby, non ci siamo incontrati sullo stesso percorso ma ti ringrazio per aver tenuto al caldo il trono.”

Il Greek Warrior sembra concludere il tutto, ma all'appello manca Sheenan; il Tribal Warrior mette la parola fine su questo inaspettato confronto verbale rivolgendosi proprio al Desperation Iron Man Champion in carica, un po' come hanno fatto tutti i suoi predecessori fino a questo momento.

Sheenan: "Ancora una volta, come da copione, rappresenterò la perfetta antitesi di qualcun altro. Questa volta la tua, Robert Dumas."

Voodoo Doll fa comparire un ghigno sul suo volto.

Sheenan: "Tu hai costruito intorno al Desperation Iron Man Championship un prestigio notevole, sei l'uomo che con quella cintura stretta in vita ha segnato il regno più lungo di sempre in WBFF. Non so se tu possa essere un esempio da seguire come uomo, ma è certo che molti altri lottatori di questo business useranno te come metro di paragone, perchè sei tu il campione che in molti proveranno ad emulare per fare della loro carriera una grande carriera. E così come tu rappresenti il successo, la gloria e la continuità, io invece... Ho fatto di quella cintura il simbolo di un regno maledetto, dell'incertezza assoluta che non offre mai alcuna speranza, del baratro in cui possono sprofondare tutti quelli che non cogliendo i presagi a tempo debito decidono di spingersi oltre e immergersi nelle tenebre più fitte. Io non sarò mai un'icona di questo mondo, Dumas, semplicemente perchè ho deciso fin dal principio che non lo sarei mai diventato. Non traggo soddisfazione nel vedere qualcun altro tentare di seguire le mie orme, piuttosto cancello quelle orme dopo il mio passaggio. Io sarò colui che tutti proveranno ad evitare dopo aver visto che genere di scie di sangue i miei incontri lasciano sulla superficie del ring e nella memoria. Non sarò mai una calamita per lottatori ambiziosi, ma un uragano che li spazzerà via tutti dal primo all'ultimo, smembrandoli e spargendo i loro resti molto molto lontano. Sono la paura primordiale che ti irrigidisce le gambe quando stai per salire sul quadrato, il monito più chiaro dell'imminente fine quando quelle gambe si muovono ancora sul mat."

...

Sheenan: "Poi quelle gambe smettono di muoversi, giunge la vera fine. Quella fine coincide con il mio nome, sono l'ultima cosa che vedrai e - quando tornerai di nuovo in te - l'ultima che vorrai tornare a vedere. A Survivor of the Ring verrò ad apporre nuovamente il mio marchio su quel titolo, e dovrai sperare vivamente che io fallisca perchè qualora non accada... Quel marchio, stavolta, sarà indelebile."

I quattro si osservano ancora per qualche istante, e proseguono poi per le rispettive strade senza degnarsi più di uno sguardo. Lo scontro verbale è appena cominciato, quello fisico...è ancora piuttosto lontano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nemmeno il tempo di sentir partire “Stillborn” dei Black Label Society che Jack Leone è già sul ring armato di microfono. Un contatore compare a indicare i 10 minuti che Mr. Attitude ha a disposizione per promuovere Extreme Hell.

“È giunto il momento per me di rompere il silenzio, perché dopo le mie tante promesse di riprendermi ciò che è mio di diritto, è avvenuto il caso peggiore, il trionfo di Denny che significa la fine della WBFF Wrestling come tutti la conosciamo. Non starò qui a complimentarmi, a fare riti di passaggio, questa è una disgrazia, una tragedia, un terribile incidente che priva la federazione di un punto di riferimento affidabile.
Denny è un insulto alla vostra intelligenza, è un approfittatore nato, che dopo WBFF Maniacs VIII se ne stava in silenzio a piangere sopra al suo risultato dicendo di non avere interesse per la WBFF Wrestling. E credetemi… è così, a lui non importa nulla della federazione, dei fans, ma è un gioco personale fa fare e smontare a piacimento. E tutti ne siamo parte!”

Tremende critiche del fondatore ai danni del nuovo gestore.

“Vi direi la verità, tutta la verità riguardo a questa presa di potere, ma non posso farlo, preferisco impiegare il tempo che mi rimane per parlarvi di Extreme Hell. È chiaro che l’idea del ritorno di uno show storico con oltre 100 edizioni all’attivo ha fatto discutere molti, ci sono così tanti dubbi… e nemmeno un radio show in grado di fare chiarezza sul web!
Bloody Desperation ed Extreme Hell sono nati con lo stesso roster e si alternavano di settimana in settimana, ma quando i lottatori sono divenuti così tanti che era impossibile gestirli tutti nello stesso show, c’è stato il roster split, un evento storico che ha dato vita a due show principali e uno secondario, Deadly Shiver nella nostra vecchia Powerplant, l’Area 51.
Chiaramente, l’Area 51 ormai è chiusa, non c’è un solo posto a Chicago che possa ospitare un evento settimanale. Perciò… andremo dove il sole batte forte, è sempre soleggiato a Philadelphia.”

Boato del pubblico nel sentir nominare una città storica, i fans di Las Vegas hanno profondo rispetto per Philly.

“2300 Arena, South Philadelphia, Penn…sss… Sylvania!”

Jack Leone imita Frank ‘n Furter con quella sospensione della s, suscitando ilarità generale pur mantenendo toni seri.

“Quell’arena è un luogo di culto per gli appassionati di Wrestling, ha dato vita a tanti match Hardcore indimenticabili, ha fatto conoscere agli americani lo splendore dell’high flying e delle sfide intense, oltre a sfide tradizionali da 60 minuti. Credetemi se vi dico che sono fiero di portare Extreme Hell a South Philadelphia, in un vero tempio dell’Extreme Wrestling.”

‘Old Jack batte le mani e i fans rispondono battendo sulle transenne, fanno più rumore che possono per farsi sentire.

“Questo è lo spirito giusto, accendiamo questi 10 minuti al meglio delle nostre forze! La WBFF Wrestling rimane la mia casa, e come gestore di Extreme Hell mantengo il mio ruolo di sottoposto di Denny, perché lui si aspetta che lo show sia un fallimento e che Extreme Hell venga cancellato a tempo di record. Ma io so che coloro che faranno parte già dal primo show sono stati emarginati da Denny, non hanno la minima speranza di ritagliarsi un ruolo a Bloody Desperation.
Nathan Murdoch, Noah Hendersen, Calisthenic, Crashindenton… quante umiliazioni hanno ricevuto qui dentro? Da quando quel gigante italiano di 2 metri 20 centimetri per 220 kg di peso è diventato un giullare? Crashindenton è pronto a tornare in auge, a far valere il suo peso. Ma voglio dirvi di più, un incredibile acquisto che si aggiunge al roster fin dal DAY 1.”

C’è grande attesa per quel nome.

“La prima stella di alta caratura di Extreme Hell sarà divina… anzi, il Divino… JUMALA!”

Il nome sembra un’autentica sorpresa agli occhi dei fans.

“Per questi ragazzi la storia è simile alla mia, siamo coloro a cui non viene data un’opportunità, che agli occhi di Denny siamo da far fuori, da scartare. Ma non sarà così, insieme ci rialzeremo e diventeremo ancora più forti. Io credo che Extreme Hell sarà stupendo, sarà lo show che aspettavate di vedere e che veramente forgerà delle stelle. Non saremo mai una B-League, ma coloro che contribuiranno a rendere la WBFF Wrestling la casa dell’estremo!”

Boato del pubblico.

Viene svelata la card del primo show, che si terrà mercoledì 8 giugno.
* Match 1: Jumala vs Crashindenton
* Match 2; JLW Spot for R-Pro 8th King of Rome World Grand Prix: Archie Fisher vs Ethan Joel Simond vs Hiroshi Yagami vs Keith Gutierrez Sanchez vs Rhodes vs Xiper [Fatal Six Way match]
* Main Event: Noah Hendersen & Mistery Partner vs Nathan Murdoch & Calisthenic

“Sembra che il mio tempo sia scaduto, ma state certi che tutti i mercoledì sera alle ore 21 su WBFF Network troverete Extreme Hell ad attendervi in diretta… e sarà imperdibile!”

Mr. Attitude se ne va ottenendo un buon incitamento del pubblico, è l’unica persona con un po’ di potere rimasto che può contrastare il duo Denny Leone – Claudio Cazador.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Las Vegas, casinò, dollari ovunque e grandi opportunità per divertirsi.
Ma stasera per la Chaotic Existence è diverso.
Black Violence e Wizard sono confinati all’interno di una piccola stanza del backstage, non si vede la presenza di Amanita. Le loro cinture di coppia sono appoggiate al divano, mentre i due lottatori sferrano pugni al sacco.

Black: “Siamo riusciti ad arrivare al nostro obiettivo, il modo in cui è successo ha poca importanza, quello che conta è che abbiamo sconfitto la Hog Family, ora siamo esattamente dove dovremmo essere.”
Wizard: “Non ci davano molte opportunità, così come ai War Games abbiamo ottenuto il giusto traguardo. Queste cinture di coppia sono prestigiose, e per tutto il regno dell’UnStable non ho mai sentito parlare di esse. È come se fossero diventate dei gingilli da indossare, mentre queste cinture sono ricche d’onore.”

Eddie Drywar si avvicina a una delle due cinture e la tocca.

Wizard: “Team Extreme, Cruciatus Messiae, Hardcore Boyz, Kastriotis, pure Jack e Denny Leone le hanno indossate! E poi i Sons of Caribbean, il West Coast Army, gli eXiled Souls, il Parnaso, i Cazadores, DeSade e Roux… grandi team che hanno fatto la storia di queste cinture.”

Il wrestler pare fiero e porta la cintura al petto. Il compagno della Chaotic Existence lo osserva mentre continua a colpire il sacco.

Black: “Un passato glorioso, ora è tempo di mettere il nostro sigillo su di esse. Siamo conquistatori e faremo di tutto per dare loro il prestigio di un tempo. È triste pensare che c’è chi le ottiene e le tratta come oggetti secondari. Non lo sopporto, non è l’onore che si dona a cinture del genere. È dal 2005 che ci sono, e dal 2005 ogni coppia sogna di possederle. Ora sono nostre… ce l’abbiamo fatta, il nostro piano ha avuto successo.”
Wizard: “Peccato per la caduta di Jumala e dell’Awakening, mi sa che da parte sua è tutto finito, ci ha provato troppe volte, non riuscirà ad emergere di nuovo.”
Black: “Non ci riuscirà perché non ne è stato meritevole. Non è stato Jumala a vincere i War Games, ma l’Awakening in Chaos, noi abbiamo fatto la nostra parte, noi abbiamo lottato e sofferto su quel ring per arrivare al grande traguardo. Il Caos si diffonde e acquista sempre più potere. Partito dal nulla, era formato da elementi invisibili agli occhi esterni, solo noi riuscivamo a vederne la forma. E ora il successo della Chaotic Existence è davanti agli occhi di tutti. Ora tocca a Kratos, solo lui può puntare a sconfiggere Robert Dumas e gli altri avversari al Survivor of the Ring.”
Wizard: “Che farà… punterà alla cintura o a superare il turno?”
Black: “Non ci rivelerà la sua tattica, non ha bisogno di farlo. Noi sappiamo che avrà successo qualunque cosa scelga di fare.”

Black Violence si avvicina anche lui all’altra cintura.

Black: “Che grande epoca per la Chaotic Existence, la rivoluzione di Denny sarà un successo perché porterà la WBFF Wrestling nel Caos più totale!”

Wizard pare concordare con il compagno di squadra mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

A pochi minuti dal match che vedrà James McFist e Bluebird impegnati nel terzo match in card la regia passa nel backstage. Una telecamera inquadra proprio il lottatore di Chicago, quel James McFist che nelle ultime settimane ha espresso più di una volta la sua amarezza e il suo dissenso riguardo all'ascesa di Denny Leone. Sa che se tornare ad essere il McFist dei tempi d'oro fino a poco tempo fa era difficile, adesso per certi versi potrebbe risultare quasi del tutto impossibile. Non sappiamo che spazi riuscirà a ritagliarsi o verso quali obiettivi punterà d'ora in poi, ma una cosa è certa: pare proprio che questa sera tali pensieri non lo sfiorino neppure, sembra molto concentrato, probabilmente sul match impegnativo che sta per disputare e su ciò che vi è in ballo. E' in ring-attire, pronto ad entrare in scena, pronto a combattere sul ring.

"Tutto questo è sbagliato, cazzo."

Hammer passeggia nervosamente, facendo avanti e indietro e finendo per tornare sempre sullo stesso punto.

"Non doveva accadere, non ORA. In genere tutti noi affrontiamo dei percorsi più o meno tortuosi con lo scopo di giungere in PPV e lasciare un segno del nostro passaggio, qualcosa che ci permetta di salire un po' più in alto, o di risalire fin dove eravamo giunti prima, o di mantenerci sullo stesso piano evitando quanto meno di cadere. E' una corsa in cui non si smette mai di correre, in cui uno sprint può farti guadagnare quel momento di gloria che un successivo sprint altrui ti toglierà. Poi recuperi, mantieni un andamento costante, sei pronto per un secondo sprint. Li fotti amico mio, li fotti per davvero, ma sai che presto sarà qualcun altro a fottere te. Nonostante questo ciclo sembri farci ruotare all'infinito c'è davvero un senso in tutto questo. Non in quegli sprint, ma nelle motivazioni e nella carica che li generano. Ciò che conta davvero è che tu non ti fermi mai, che tu continui a crederci."

...

"Ma quando qualcuno decide che la pista è finita non importa se fino a poco tempo prima eri convinto che ti stessi muovendo in un circuito chiuso che ti avrebbe permesso di continuare a correre, la pista finisce e tu ti fermi. Puoi sempre ripartire, ma nel frattempo vedrai gli avversari più lontani e capirai che per tornare in gioco ti serviranno tempo e sudore."

McFist si avvicina alla telecamera, stavolta si ferma e fissa l'obiettivo con lo sguardo.

"James McFist versus Bluebird è una fottuta pista chiusa. Un ostacolo che potrebbe distruggere uno tra me e te, Rainer. Il nostro primo confronto sul ring sarebbe potuto essere diverso, disputato su un palcoscenico diverso, conseguito e costruito da un vero percorso. Eppure ti sbagli se credi che Denny abbia scelto i nostri nomi a caso guardando la lista degli atleti attivi in roster. No, lo ha fatto di proposito, perchè gode nel sapere che uno di noi due possa smettere di correre, anche se dovesse accadere per brevissimo tempo. Non sarebbe dovuto essere weekly entertainment, non con tutto quello che sia io che te abbiamo da perdere."

Hammer scuote il capo, si concede una breve pausa, poi riprende a parlare.

"Denny è perfettamente in grado di capire che il suo compito è proprio quello di offrire un circuito chiuso ad ognuno di noi e permetterci di correre fino alla fine, ma non gliene fotte un cazzo, semplice. Questo business non ha più un'anima, solo un corpo da martoriare per appagamento personale. Lui sapeva che io non posso permettermi di perdere un match contro un lottatore del tuo calibro. Rappresenti il giovane talento, il futuro del business, la determinazione giusta per oltrepassare barriere apparentemente insormontabili. Perdere per me - che non sono più così tanto giovane - affosserebbe le mie gambe nelle sabbie mobili, dimostrerebbe che non è più il ring il mio posto, che il mio tempo è terminato insieme alle mie speranze. Sto vivendo un momento critico in cui ogni passo falso può segnare la parola fine alla mia carriera, affrontandoti per caso e non su quel fottuto circuito chiuso la luce dei riflettori porrà in maggiore evidenza le differenze esistenti tra la nostra fisicità, tecnica, energia in corpo. E se perderò non ci saranno scusanti, non posso permettermelo perchè non sarei più capace di riprendermi.

James abbassa lo sguardo per qualche istante.

"D'altro canto, neppure tu puoi permetterti di perdere contro di me. Perchè stai vivendo un periodo di stallo in cui ti serve raccogliere le energie per lanciarti verso la cima del monte senza deludere le aspettative nei tuoi riguardi. Perdere contro un uomo che alcuni vedrebbero meglio più vicino alla poltrona di casa che al ring darebbe adito a molti di affermare che ci si è sbagliati sul tuo conto, che non eri tu l'uomo che meritava la Scent of Glory. Perderesti molte opportunità, probabilmente dovresti ricominciare tutto da capo. Nessuno di noi oggi salirà più in alto, nessuno di noi salirà per recuperare una posizione ottenuta in precedenza, nessuno di noi si manterrà sullo stesso piano. Questo match, piuttosto, è volto a far si che uno di noi due cada inesorabilmente."

James si mette le mani sui fianchi e scuote il capo ripetutamente.

"Non otterrò nulla battendoti così come tu non otterrai nulla battendo me, è qui la fregatura Rainer. Denny oggi otterrà il declino di uno di noi e la cosa mi fa rabbia, ma non posso che reagire nell'unica maniera che conosco... Combattendo. Ti rispetto, credo molto in te, ma da un po' di tempo a questa parte ho smesso di preoccuparmi per gli altri e soprattutto di sacrificarmi per gli altri. Se credi che io possa farmi da parte ti sbagli, non accadrà mai. Tra i due nostri fardelli ve n'è uno che fa sentire il suo peso in maniera maggiore rispetto all'altro, è il motivo per cui mi sono fatto un'idea piuttosto chiara di chi sarà tra me e te a trionfare questa sera. Perchè? Perchè io e te, Rainer, non siamo ancora pronti... E' questa la verità."

McFist avvicina il volto all'obiettivo fissandolo con uno sguardo di fuoco vivo.

"Tu non sei pronto per stringere tra le tue braccia l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Io non sono pronto a lasciare tutto questo, questa vita, la lotta sul ring, i cori della folla che amplificano il mio nome per tutta l'ampiezza delle arene. Per vincere, Bluebird, oggi dovrai uccidermi."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le immagini corrono lungo i corridoi della federazione e raggiungono l'ingresso della palestra: L'ambiente è piuttosto rumoroso e diversi atleti sono impegnati nei consueti allenamenti, il ring centrale è occupato da un preparatore in compagnia di Paige.
La mora sembra piuttosto svogliata e seduta a gambe incrociate ascolta appena le direttive che le vengono date, si rigira una lunga ciocca di capelli tra le dita e con espressione assente di tanto in tanto accenna un movimento del capo in direzione del suo interlocutore.
Appoggiato alle corde, all'esterno del quadrato, vediamo Nathan che in silenzio segue la scena: L'americano non perde di vista la compagna richiamandola all'attenzione con espressione severa, l'occhio della camera si avvicina quel tanto che basta per comprendere chiaramente le loro parole.

Alcide: "Paige, non ti stai impegnando."

Paige: "Io non ci volevo nemmeno venire."

Sguardo fiammeggiante da parte dell'inglesina, il terzo incomodo che si trova ad assistere alla scena si schiarisce la voce arretrando di qualche passo evidentemente a disagio.

A: "Ok, mi sembra di capire che non sia il momento migliore per riprendere l'allenamento: Facciamo una pausa di dieci minuti e se te la senti poi riprendiamo."

Si allontana congedandosi in tutta fretta sotto lo sguardo della coppia, Alcide scivola sotto le corde e con le mani sui fianchi riprende a parlare in tono di rimprovero.

Alcide: "Non guardarmi con quella faccia."

Paige: "No! Io non volevo esserci in quello stupido incontro, a me non importa. Io te l'avevo detto subito che non avrei combattuto eppure mi trovo a dover prendere parte ad un'incontro: Io sono solo una manager, non sono preparata come gli altri e questo non è giusto. Dovete smetterla di insistere!!"

Paige si alza di scatto con i pungi stretti lungo i fianchi.

Paige: "Quelli sono tutti grandi e grossi! Hai presente Sophitia? Non ci metterebbe nemmeno cinque minuti a farmi fuori. Con nessuno di loro posso giocarmela alla pari, io non ci voglio nemmeno provare."

Alcide: "Se adesso hai paura la colpa è tua: Non hai fatto il minimo sforzo."

Paige: "Perchè non ne ho voglia."

Alcide: "Stai facendo i capricci, non vuoi ascoltare il parere di nessuno quindi non vedo di cosa dovremo discutere."

Cappuccetto Rosso incrocia le braccia storcendo il naso, rimane qualche secondo in silenzio poi abbassa lo sguardo.

Paige: "Vincerai anche per me vero Nathan? Alla fine abbiamo un sacco di opzioni, io cercherò di fare del mio meglio ma... Ti prego non lasciare che mi facciano del male."

La ragazza assume un tono lamentoso e afferra la mano di Alcide tirandolo verso di sè: Il Lupo inzialmente non si muove di un solo passo, poi lentamente ammorbidisce l'espressione cingendo le spalle della compagna con un braccio.

Paige: "Io ci stò provando Nathan ma tutto questo non mi piace, non erano questi gli accordi. Io mi sento sempre più disorientata, non trovo la mia dimensione e non capisco come devo comportarmi: Non mi piace questa favola, non era come me lo immaginavo."

Alcide: "Sai di cosa hai bisogno? Idee. Ti stò offrendo la possibilità di giocare con dei nuovi personaggi, non vuoi nemmeno provarci?"

Paige inarca un sopracciglio, si morde il labbro inferiore e riprende a parlare con un tono di voce piuttosto basso.

Paige: "Potrei provarci. Gaijin è di mio gradimento e anche Cazador... Ma non Sophitia!"

Alcide: "Non ti si avvicinerà nemmeno, te lo prometto."

La lottatrice sembra rinfrancata e annuisce timidamente con il capo.

Paige: "Va bene, lo farò. Ma voglio vincere Nathan e non sono disposta a scendere a compromessi questa volta."

Alcide accenna un vago sorriso e sul suo volto si dipinge un'espressione di evidente soddisfazione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "In molti erano convinti che questo match sarebbe stato puro intrattenimento, disputato da due nomi di tutto rispetto. Ma James McFist ci ha fatto capire che forse c'è molto di più in ballo."
Kokone: "Forse sta dando troppo peso a questa sfida, più di quanto fosse necessario."
Taggart: "Ma il ragionamento di fondo non è errato, è vero che nessuno di loro uscirà bene da una sconfitta scaturita da questa sfida."
Kokone: "Sai che ti dico? Chi se ne frega, spero che si caccino le fiches su per il culo!"

Match #3 - Casinò Brawl (inside the ring): Bluebird vs James McFist

Parte Hammer smashed face, McFist appare sullo stage serio e concentrato sulla sfida. Il pubblico lo accoglie con calore, ma Hammer questa sera sembra essere distante dalla folla, la sua mente sicuramente in questo momento è attraversata da un numero cospicuo di preoccupazione. Sembra paradossale che un match con questa stipulazione più ludica che estremamente seria possa ospitare uno scontro di questa portata. McFist raggiunge il ring e si prepara ad attendere l'avversario, nel frattempo si guarda intorno posando lo sguardo sulle varie diavolerie da casinò presenti dentro e fuori dal ring. Le stipulazioni che uniscono brawling ad hardcore di certo sono la sua specialità, ne risulterà favorito?

E adesso risuona la theme di Bluebird, Mr. Scent of Glory si presenta sullo stage dell'arena, anche lui accolto come si deve dal pubblico pagante. Rainer Habermann, così come James, sembra essere già dentro la sfida nonostante non sia ancora risuonato il ring-bell. In pochi istanti raggiunge Hammer sul quadrato, poi i due rimangono immobili, uno di fronte all'altro, osservandosi negli occhi a vicenda. Bluebird sembra avere coscienza della posta in gioco, questa stilupazione da Casinò in qualche modo rispecchia simbolicamente quel momento in cui un giocatore tenta il tutto per tutto, e loro due si... Hanno molto da perdere a quanto pare. Ma allo stesso tempo Rainer sembra avere un approccio e uno spirito diversi, non sembra patire la pressione del frangente e in qualche modo ci dà l'impressione di essere più sicuro di sè rispetto all'avversario, o forse solo un po' più sereno.

L'arbitro dice che si può partire, la sfida ha inizio.

DIN DIN DIN!

E scattano l'uno in direzione dell'altro! Si incrociano al centro del ring e parte la rissa, McFist va di mestiere e riesce a risultare più veloce e incisivo nel portare a segno i propri pugni, costringendo Bluebird a parare e ad indietreggiare. Poi però Rainer va di stazza e potenza, abbassandosi un po' e dopo caricando McFist su una spalla. Lo spinge contro un angolo, scaraventandolo sulle protezioni, poi esegue ai suoi danni una gomitata. Irish Whip poderosa verso l'angolo opposto, eseguita perfettamente. Rainer corre in direzione dell'avversario andando di Corner Splash, ma Hammer si sposta facendolo impattare contro le protezioni e si muove verso il centro del ring. Bluebird barcolla in sua direzione, James lo carica velocemente sulle spalle e Samoan Drop! HAMMERSLAM! Pinfall.

1!

2!

Colpo di reni.

Hammer rialza l'avversario, gli rifila un pugno in fiaccia, ma poi Bluebird reagisce a sua volta con un pugno speculare. McFist si prepara a rispondere al colpo ma Habermann gli blocca il polso, si porta dietro di lui chiudendo una Hammerlock, poi lo stende con un Half Nelson Suplex! Bluebird si guarda intorno, vede sulla superficie del ring... UN BASTONE DA CROUPIER!

E LO COLPISCE SULL'ADDOME!

McFist rotola sulla superficie del ring, si mette in ginocchio per rialzarsi. Ma Bluebird lo colpisce SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Il bastone si spezza in due, la violenza del colpo messo a segno è davvero inaudita! Bluebird abbandona a terra i resti del bastone, poi rialza Hammer e dopo averlo afferrato per la testa lo scaraventa oltre la terza corda. McFist riesce a trattenersi con le mani alle corde e a ricadere sull'apron, Bluebird si prepara a spedirlo fuori dal ring con un Lariat ma Hammer si abbassa e strattona giù la terza corda! Habermann crolla inesorabilmente verso il pavimento esterno! McFist scende dall'apron, lo recupera da terra, poi dopo aver chiuso una Headlock si indirizza verso un classico tavolo da gioco da Casinò. Gli sbatte la faccia contro la superficie, poi lo solleva facendolo aderire completamente supino al tavolo. Gli rifila una gomitata in faccia da fermo per tenerlo a bada, poi torna sull'apron ring. E si avvicina al paletto, SALE SULLA TERZA CORDA!

Oh my... DIVING HEADBUTT IN ARRIVO! HAMMER SMASHED FACE! McFist vola verso Bluebird, sta per atterrargli addosso direttamente sul tavolo!

MA IL TEDESCO SI SPOSTA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! MCFIST PRECIPITA SUL TAVOLO DA GIOCO E LO DISTRUGGE!

Crowd: "Ooooooooh..."

Dopo qualche istante Bluebird si rialza e s'appresta a recuperare McFist tra i rimasugli del tavolo e le varie fiches che ora sono sparse sul pavimento esterno. Ma non appena viene tirato su da Bluebird, McFist raccoglie alcune fiches in un pugno, poi quando è in piedi si volta di scatto verso l'avversario... E GLIELE SCAGLIA IN FACCIA! Una manovra simile alla sua Plectra Rain, ma eseguita con l'ausilio delle fiches al posto degli Iron Plectra. Bluebird è stordito, con le mani a coprire il volto, Hammer lo afferra per la testa e lo conduce verso... UNA SLOT MACHINE!

Gli schiaccia il cranio contro la Slot Machine! SBAAAAAAAAAM!

Il display indica un nulla di fatto, McFist quindi compie un altro tentativo!

ALTRA CRANIATA SULLA SLOT MACHINE! SBAAAAAAAAAAAM!

JACKPOT!

La macchina eroga la vincita, si tratta di... WOWOWO, UN TIRAPUGNI!

Bluebird dopo essere ricaduto a terra gattona verso l'apron ring, poi fa per rialzarsi in piedi. McFist raccoglie il tirapugni E LO INDOSSA SULLA MANO DESTRA!

McFist corre verso l'avversario, pronto a colpirlo duramente, ma Rainer non si lascia beffare e rotola verso l'interno del ring prima che Hammer potesse colpirlo con il tirapugni. McFist lo raggiunge all'interno del quadrato, i due si rialzano contemporaneamente. Hammer scatta verso Rainer caricando un terribile pugno a mano chiusa con il tirapugni!

MA BLUEBIRD SCHIVA LASCIANDOSI CADERE IN GINOCCHIO! E LO AFFERRA PER I COGLIONI!

WILL MAKE YOU GO NUTS!

McFist ha gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite, Bluebird si rialza e corre verso le corde, ottiene un ropes rebound... Poi...

LARIAT! LONE WOLF A SEGNO! E schienamento!

1!

2!

Kick out! Niente da fare.

McFist prova a rotolare verso una sponda del ring per ottenere un attimo di tregua, sottolineamo che ormai ha perso il possesso del tirapugni. Bluebird lo raggiunge immediatamente e lo colpisce sulla schiena con un pestone, poi lo spinge contro un angolo ponendo un piede sulla sua spalla, in modo che Hammer risulti seduto a terra con la schiena poggiata ai turnbuckles.

BAAAAAAAAAAAAAAAAACKHANDER! Altra manovra durissima! Bluebird afferra McFist per le caviglie e lo trascina verso il centro del ring, poi lo copre.

ONE!

TWO!

THR... NO! KICK OUT!

Bluebird non sembra essere stupito più di tanto dal colpo di reni di McFist, ma sa che alla prossima manovra messa a segno James non sarà più capace di reagire. Lo fa rialzare ponendosi alle sue spalle, POSIZIONE DI BACKDROP DRIVER!

THE
BALANCING
ACT!

Ma McFist irrigidisce il braccio e chiude una Headlock sul collo dell'avversario, facendolo desistere dai propri intenti, poi mentre stringe la morsa... Con l'altra mano gli rifila una serie veloce di pugni a mano chiusa sulla fronte! Dopo averlo stordito, McFist fa per piazzarsi alle spalle dell'avversario. Vuole concludere questa sfida così importante con la sua finisher più rara ed efficace.

OMEGA DRIVER!

MCFISTO MAGNUM!

Ma Bluebird non si lascia sollevare, ed inverte con un Running Bulldog. POI RACCOGLIE DA TERRA IL TIRAPUGNI! Attende che James si rialza, preparandosi a colpirlo dritto in faccia, sarebbe sicuramente il colpo del KO.

James si rimette in piedi, anche se un po' a fatica. Si volta verso l'avversario...

PUGNO DRITTO IN FACCIA DA PARTE DI BLUEBIRD, CON IL TIRAPUGNI!

Ma James si abbassa appena in tempo e riesce a schivare, facendo sfilare Bluebird a vuoto! Rainer si ritrova un po' disorientato, ma poi si volta prontamente verso McFist CARICANDO UN COLPO ALLA CIECA CON IL TIRAPUGNI!

Ma Hammer schiva di nuovo e per di più riesce ad afferrargli la testa...

SIT OUT JAWBREAKER!

ANVIL'S TREASON A SEGNO!

McFist, dopo l'esecuzione della manovra, balza velocemente sul corpo dell'avversario coprendolo immediatamente! Solleva con forza la sua gamba provando ad esercitare la massima pressione possibile per tenerlo con le spalle a terra!

ONE!

TWO!

THREE! SI! E' UN CONTO DI TRE, INCREDIBILE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Hammer smashed face, McFist si rialza da terra ma non festeggia. Rimane per qualche istante ad osservare Bluebird a terra. Rainer riapre gli occhi, incrocia il suo sguardo. Hammer non riesce a sostenerlo per più di una manciata di secondi, semplicemente si affretta a scendere dal ring per poi tornare verso il backstage senza guardarsi indietro.

Taggart: "Non so fino a che punto questa sconfitta peserà su Bluebird, ma confido che Rainer si rifaccia presto acquisendo credibilità in vista del suo utilizzo della Scent of Glory."
Kokone: "Tanto si sa, verrà usata a Maniacs come l'anno scorso."
Taggart: "Dici?"
Kokone: "Scommettiamo?"
Taggart: "Non sono il nostro forte le scommesse, Heavans ce lo ha dimostrato."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.624
Post: 22.453
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2016 19:57
 
Quota

Vengono trasmesse in esclusiva per la WBFF delle immagini che risalgono a qualche giorno prima: Siamo nel backstage di una nota rivista sportiva e l'occhio della camera concentra la sua attenzione su di una donna bionda e formosa che si sistema l'auricolare mentre rilegge degli appunti sulla cartellina. La giornalista indossa un vestito color pesca piuttosto elegante e sembra completamente assorta dal suo lavoro, seduta su di uno sgabello riceve le ultime indicazioni dallo staff e attende pazientemente l'ingresso del suo ospite. Bastano pochi secondi per scoprire che l'ospite in questione è Crystal Houghton, la rossa accenna un sorriso e con un movimento rapido si posiziona di fronte alla sua interlocutrice che le porge il microfono.

MC :" Buonasera a tutti sono Millie Clode e questa sera per lo speciale dedicato alla WBFF ho il piacere di avere nel mio studio Crystal Houghton!"

Cray: "Buonasera a tutti!"

MC: "Per prima cosa vorrei complimentarmi per il tuo recente successo, era tanto tempo che non avevi modo di coronare nuovamente un obbettivo tanto prestigioso per la tua carriera, come ti senti ora che hai vinto una cintura?"

Cray: "Bhè, devo dire che per me è stata una tappa fondamentale: dal mio rientro non ho fatto altro che rimpiangere il tempo perduto lontano dal ring e aver finalmente guadagnato un titolo come il Survival non può che rendermi orgoliosa. La prima difesa è stata davvero impegnativa e non mi aspettavo di riuscire a riconfermarmi campionessa: L'incontro è stato infinito e per tutta la sera è stato un'inseguimento continuo, ci sono stati un sacco di scambi e alcuni davvero interessanti."

MC: "Prima ci raccontavi che ti stai impegnando molto ultimamente, ci sono avversari che temi più di altri? facci tre nomi di possibili sfidanti al Survival."

La rossa tamburella con le dita sul bracciolo della sedia e dopo qualche secondo di silenzio sorride riprendendo a parlare.

Cray: "Ti dico tre persone che vorrei sfidare: Gaijin, Bluebird e... Barriage? Insomma di averlo tra i piedi ne farei volentieri a meno ma a quanto pare ha bisogno di essere proso a calci nel c..."

MC:" Emm!!"

Cray: "A calci. Io ho provato ad accettare la sua provocazione in maniera sportiva ma alla fine ha dovuto compensare la sua attitudine da stronzo insicuro con un vile attacco: Porgergli la mano è stato un grave errore e la colpa è esclusivamente mia. David Barriage sarà solo una rapida parentesi e pensa di poter avanzare delle pretese per quei miseri cinque minuti di gloria che è riuscito a strapparmi! Fossi in lui cercherei di usare quel poco di cervello di cui madre natura lo ha dotato e tornerei sui mei passi."

Questa volta il linguaggio colorito di Crystal viene censurato da un "Bip" e la giornalista si limita a riservarle un'occhiataccia.

MC: "Ma perchè hai deciso di stringergli la mano? Avresti dovuto aspettarti una simile conclusione."

Cray: "Uhm, cosa volete che vi dica? Ho fatto una stronzata. Non c'è una ragione precisa, pensavo semplicemente che ci fosse del vero nelle sue parole: Quando si è presentato davanti a me è stato abbastanza bravo da convicermi. Fondamentalmente era plausibile pensare che potesse, per una volta, riconoscere la superiorità del proprio avversario."

Crystal storce il naso, si passa una mano tra i capelli scompigliando la lunga chioma vermiglia poi riprende a parlare.

Cray: "Sai cosa? Per un momento ho dimenticato che mi trovassi di fronte. Quel cazzone ha un ego talmente smisurato che non vede al di là del proprio naso: Si è riempito di tatuaggi e con il suo bel pircing si sente estremamente trasgressivo, il tipico e patetico sbruffone."

La giornalista si guarda attorno cercando di riportare la conversazione su qualcosa di più diplomatico.

MC: "Molto bene, parliamo ora del Survivor of The Ring. Cosa pensi di quanto ufficializzato sino ad ora?"

Cray: "Sicuramente seguirò con interesse il primo round del torneo ma per il momento ho ancora poche informazioni in merito, sono in trepidante attesa come il resto del pubblico!"

MC:" E sulla questione dirigenziale ti sei già espressa?"

Cray: "Una domanda delicata, io non credo di poter dire nulla in merito. Speravo che non fosse Denny Leone a portare a casa la vittoria e... Insomma avete visto tutti cos'è successo! Credo che per il momento mi limiterò ad osservare, c'è un sacco di carne al fuoco in questo preciso momento e un sacco di persone sono coinvolte in questa questa... Transizione?"

Le due donne riprendono a parlare ma le immagini si interrompono rimandandoci al sito ufficiale della WBFF per l'intervista integrale.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]



Nel buio più totale un sottile raggio di luce cala dall’alto fino a discendere in perpendicolo sul tappeto del ring. Il raggio allarga il suo diametro come fosse un occhio di bue e sulle note di quella che ai più è nota come “le musica di Mr Bean”, rifiutato anch’egli dal Paradiso, discende, lentamente, per mezzo di un gancio ben fissato alla cintura il nostro Gregorian Allan Heavans che sfoggia un completo chiaro e la cintura KoF, anzi KoW, alla vita.
Giunto coi piedi per terra sorride ad un pubblico estasiato e rivoltato allo stesso tempo dagli eccessi di un uomo la cui cintura gli ha dato alla testa.
Il buio svanisce e l’arena si illumina di nuovo.

Gregor << Signori e Signore!!
Direttamente dall’alto dei cieli accogliete con un grande applauso un essere METAFISICIO – E CHE FISICO! – sto parlando naturalmente di me! Il Big … Bad… Motherfucker….il vostro King of Whores Chaaaaaaaampiooooooooooon….. GREEEEEEEEEEEEGORIAN AAAAAAAAALLAAAAAAAN HEEEAVAAAAANS!!!!!>>

Dopo aver urlato a squarciagola, il ragazzo sfoggia un sorriso smagliante, si sistema la cravatta, e pare ne abbia ancora per un po’.

Gregor << Signori e signori la gente qui parla di Brand Extension, parla di Leone che dà potere a Leone e di un Cazador che è poco Cazaodor perché non li ha ancora fucilati con un dardo avvelenato! La gente parla di come Jax oltre a incidere pezzi per l’Algida abbia passato il turno per diventare l’ottavo Re di Roma, ma non parla ancora delle cose importanti: ME!
Comincio col dire che se ho RINUNCIATO a vincere quel torneo – perché l’avrei potuto vincere con le mie indomite doti di indiscusso talento numero uno…. – dicevo! Se ho RINUNCIATO è solo perché non vedevo l’utilità di divenire il “Re di Roma”, se a Roma c’è la Repubblica.
Sarebbe stato un titolo onorifico, e io non ho nulla né di onorifico, né di onorevole.
Massimo posso covare qualcosa di onirico, se è condito con scene a luci rosse.
Ma non divaghiamo…>>

Heavans evita di partire per la tangente e si affretta a ritrovare il bandolo della matassa. Si rivolge al pubblico con fare teatrale.

Gregor << Tutti parlano troppo di cose inutili: fate anche due, tre, quattro show: lo show migliore sarà sempre quello in cui è presente il sottoscritto, perché senza il sottoscritto questa BBWF non andrebbe avanti! MAAAAAA alcuni nella stanza dei bottoni faticano a convincersi di questa somma verità! La somma verità che fa di Gregorian Allan Heavans un oggetto di ammirazione e di desiderio!
Pensate che quando il professore mi mandava in presidenza, la Preside si improfumava per ricevermi e si agghindava tutta. Aahahha Bei tempi…
Dicevo comunque che essendo in fondo IO la persona più importante di questa compagnia, non vedo perché il MIO TITOLO dovrebbe essere inferiore agli altri.>>

Fa spallucce con innocenza

Gregor << Insomma, dovrebbe GIUSTAMENTE essere il titolo più importante della compagnia.
Proporrei dunque al Cacciatore di Leoni e al Leone di fare un bel cambio di gerarchie tra me e BlueBird, SkyBlue, o quello che è! Non so ancora distinguerli ’sti due idioti.
Serve INFATTI un nome UNICO: Gregorian Allan Heavans. Questo nome, questo viso, questo King of Whores Champion, sono ciò di cui la BBWF ha bisogno!
Chiedo PER QUESTO MOTIVO a tutti voi presenti e ai nerdacci a casa di far partire un ashtag di protesta! E l’ashtag è il seguente:

“ #GregorIsBetterThanSkyblue” >>

Il titolo appare in effetti in sovraimpressione e Heavans prosegue facendo avanti e indeitro.

Gregor << Abusatene! Scrivetelo anche quando avvisate il mondo che siete nel cesso a cagare! Sempre! “Stasera mangiamo Kebab #GregorIsBetterThanSkyblue”… oppure… “ Siamo tutti in Piazza !! #GregorIsBetterThanSkyblue”, “Mi è caduta la forchetta! #GregorIsBetterThanSkyblue”.
IMPESTATE LE BACHECHE! Anche quando commenterete questo stracazzo di show… VOGLIO L’ASHTAG CHE ESCE DALLE FOTTUTE PARETI!!
#GregorIsBetterThanSkyblue, #GregorIsBetterThanSkyblue EVERYWHERE!!>>

Rapido gesto della mano di Heavans. Torna il buio. Torna l’occhio di bue. Il tono si fa ora serio.

Gregor << Ma ora un attimo di serietà… voglio lasciarvi con qualcosa di serio.
Un racconto che ho letto e mi ha molto colpito.
Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un Leone o un Cazador: ciò che è conta è che ASCOLTI IL CAZZO CHE HO DETTO, OPPURE VENGO IN QUELL’UFFICIO E TI SPACCO LA FACCIA!!>>

Heavans getta il microfono con rabbia, allarga le braccia e la theme celestiale riparte mentre viene sollevato facendo bella mostra della sua cintura che pare voglia elevare a corona più importante della compagnia per appagare il proprio ego. Le solite cose.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio di Denny Leone.
Seduto di fronte a lui, Paul DeSade.

Denny: "Paul, come ben sai la WBFF punta tantissimo sul tuo talento emergente, e questa sera l'idea di Cazador di inserirti nel Main Event dovrebbe essere alquanto gratificante per te!"

Nessuna risposta da parte di DeSade.

Denny: "Credo che sia opportuno seppellire l'ascia di guerra in vista di una futura e fruttuosa collaborazione in essere. Fingiamo che quanto accaduto fino ad ora non sia mai esistito, e cerchiamo di cooperare."

DeSade sorride, le parole di Denny sembrano averlo convinto! O forse no? Il sorriso iniziale si trasforma all'istante in un'espressione seria e truce.

PDS: "Posso dimenticare quanto è successo tra di noi un mese fa... Posso dimenticare quanto è successo tra di noi un anno fa... Posso dimenticare gli esiti di ben due War Games in cui una vittoria che doveva essere mia mi è stata tolta dalle mani indebitamente per colpa di un tuo intervento illegittimo... Ma il fetore che emani mi impedisce di colmare la distanza che ci separa ora e per sempre. Ciò che è stato, è stato, Denny, ma ciò che sei... Quello non cambia e io non posso dimenticarlo né tollerarlo."

"Non conosco le tue intenzioni né mi interessa saperle in fondo, ma qualunque cosa tu abbia in mente ti invito a non pensare nemmeno lontanamente di potermi inserire all'interno dei tuoi viscidi giochi di potere. Paul DeSade non si presta a queste bassezze ed è pronto a lavare col sangue ogni onta subita."

Paul si alza in piedi di scatto e sbatte violentemente le mani sulla scrivania di Denny Leone.

PDS: "Potrai anche avere il controllo della World Bloody Fight Federation... Ma non riuscirai mai ad avere il controllo su di me. Ricordalo sempre e cerca di starmi il più lontano possibile."

Denny sorride.
Si aspettava una risposta simile da parte di Paul, restio ad accettare le condizioni poste dall'owner, il quale congeda DeSade...

Denny: "Credo che la tua visione delle cose cambierà con il passare del tempo, per ora non mi resta che augurarti "good luck here in Las Vegas!"

Denny scoppia a ridere mentre un perplesso Paul DeSade abbandona l'ufficio del giovane Leone e le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona “Figure 4 instrumental” di Sean Price, l'arena esplode, sa che è arrivato il momento del...

GET JAXXXED!

Nonostante il comportamento decisamente meschino adottato negli ultimi mesi, il Luckyman viene accolto con un boato dalla sua città natia, perché in fondo un genitore non potrebbe mai ripudiare suo figlio.
Soprattutto se si tratta del suo figlio prediletto, Garet Jax!
Il Luckyman sorride e batte il cinque a tutti i presenti delle prime file, addirittura si concede a dei selfie con i fans più calorosi; siamo sicuri però che le foto verranno tutte mosse o sfocate, colpa anche del vestito di Garet Jax, un completo con fantasia mimetica ondivaga con toni blu, marrone e cremisi, con camicia e cravatta della stessa fantasia ma con colori predominanti diversi, nell'ordine: cremisi, blu, marrone.
La regia si sofferma inoltre, oltre che sui soliti cartelli del Luckyman, su un altro paio di questi particolarmente simpatici e originali:

-Nel primo Garet Jax è vestito da slot machine ed ha una scatola all'altezza... del pacco. Accanto a lui, Lena in ginocchio intenta nell'aprire la scatola. Sotto, la scritta “Magic Slot!”
-Nel secondo, Jax è disegnato in versione caricaturale da Gargamella mentre Bluebird interpreta Puffo brontolone, segnale che il feud tra i fans è ancora acceso.

Il Luckyman è sul quadrato, arredato con i soliti due divanetti fucsia ed un enorme striscione di colore rosa confetto con sopra una scritta “GET JAXXXED!” in corsivo, glitterato di rosso.
E adesso, non è più il momento di omaggiarlo, è finito il momento dei giochi.
-Ciriciao, Las Vegas!

WOOOOOOOOOOOOOOOO!
BOOOO!

Gran parte del pubblico continua ad accogliere calorosamente Jax, ma un buon 30% dell'arena inizia a fischiarlo, quasi a tenergli il gioco.

-Mi piace tutto questo calore, significa che siete già pronti a festeggiare il prossimo Re di Roma! Per non dire, il prossimo Re di Roma, della WBFF, e chissà... del Mondo!

BOOOOOOOOOOOOO!
WOOOOO!

Il delirio di onnipotenza di Jax ha già sovvertito il tifo, quando ci si mette sa essere davvero un rompicoglioni.
-Gente, so che vorreste stare tutto il resto della puntata a sentirmi parlare di quanto sono grandioso e di cose che succederanno, ma perché parlare quando ci saranno direttamente i fatti? In fondo, non sono un chiacchierone...- Jax si fa sfuggire una risata, il pubblico resta in silenzio -... o perlomeno, non lo sono quanto lo si è riscoperto recentemente, dopo la vittoria del titolo, il mio ospite di stasera... Ladies & Gentlemen, Skyblue!

Accolto dagli applausi del pubblico, a cui si aggiungono i fischi dei tifosi più accesi di Garet Jax, padrone di casa, Skyblue compie il proprio ingresso sul ring, maschera sul viso, cintura in spalla. Percorre lo stage accompagnato dalla sua theme song Far Away, che ricorda metaforicamente la lunga e faticosa strada percorsa per giungere dov’è ora, nell’olimpo della WBFF Wrestling.

Garet Jax osserva l’entrata dell’avversario appoggiandosi alle corde del ring con tutto il peso del corpo, esibendo attraverso il body language la sicurezza generata dal fatto di trovarsi in casa. Skyblue entra nel quadrato di gara e mostra la cintura recentemente difesa dall’assalto di Jumala al pubblico, alzandola verso le quattro tribune. Di nuovo fischi misti ad applausi.

Avvicina il microfono alla bocca e si rivolge a Jax, evitando lo scambio di sguardi.

“Voglio dirti subito una cosa, Garet. Sì: mi ricordo il nostro ultimo match, ne rievoco il finale giornalmente, nei miei sogni e nella mia quotidianità, che in fondo, sono la stessa cosa. No: non ti rinfaccerò il fatto di averti già battuto da qui fino al rematch di Survivor of the Ring, che aggiungerà un nuovo capitolo alla storia della nostra rivalità”. La reazione del pubblico è mista, ma tende a favorire leggermente Jax. Al riferimento al match di Maniacs, infatti, diversi fischi son piovuti dalle tribune.

“Quello che farò – riprende Skyblue – è offrirti la mia miglior versione possibile. Lo Skyblue più forte che potrai affrontare sinora. E non lo farò riesumando il passato, dandoti in pasto un mio pallido riflesso, ormai divorato dalla polvere, come uno specchio in una casa abbandonata. Non combatterai contro lo Skyblue di WBFF Maniacs 2015, quello non esiste più, ma contro lo Skyblue di Survivor of the Ring 2016. E scopriremo insieme le differenze”.

Garet Jax ascolta attentamente le parole del suo prossimo avversario.

“Sarà un percorso che ci condurrà di nuovo faccia a faccia su questo ring. E ho in mente delle tappe per te, di settimana in settimana. Ma andiamo con ordine… Il Pick your Poison decretato dal nostro nuovo scintillante General Manager”.

Il pubblico trattiene il fiato in attesa della decisione di Skyblue.

“Ci ho pensato molto, sai. E la trovo un'ottima occasione per raccontare al pubblico sintonizzatosi sulle frequenze della WBFF da poco la storia del mio regno. Alcuni degli ostacoli tra me e la cintura non sono più in questa federazione, come Felix Owens e Michael McFarry. Rimangono due nomi che ho dovuto cancellare dall'elenco dei pretendenti al titolo con immensa fatica… Sheenan e Paul DeSade. Ma Paul adesso è distratto da altri piani, quindi voglio farti provare le sofferenze che ho patito nell’ultimo mese, voglio mandarti contro il più selvaggio, il più animalesco degli atleti in forza alla WBFF Wrestling…”

Il pubblico esulta per l’annuncio di Skyblue, ormai prossimo.

“La prossima settimana, sarà GARET JAX VS SHEENAN!”.

Boato del pubblico.

“E così il mio regno sarà un cerchio che si chiude, un flusso d’acqua interminabile, il mio avversario passato contro il mio avversario futuro, che è stato anche il mio avversario passato… è la storia della mia vita, Jax. Come specchiarsi e non vedere il proprio volto riflesso. Perciò dimmi, Jax: chi affronterò io nel Pick your Poison? Ma, soprattutto: chi affronterò a Survivor of the Ring? Un Garet Jax sconfitto in partenza, spento, nostalgico, oppure sarà il Garet Jax futuro campione della WBFF? Perché è lì che mi batti, Garet”.

Skyblue si avvicina a Jax, così vicino che Garet riesce a vedere il suo riflesso nella maschera dell'avversario, il tratto distintivo del campione della WBFF.

"Quando guardi in te, e vedi la miglior versione possibile di te stesso".

-Quando guardo in te...- recita Garet, a voce bassa, con espressione rapita e persa, come se fosse un mantra.
Si blocca, inespressivo.
Secondi di tensione, come se stesse ragionando a cosa dire.
Quindi si allarga in un sorriso beffardo, prima di riprendere con un tono dalla cattiveria innata.
-Vedo l'uomo che ha scoperto prima di tutti il tuo segreto, ciecatino del cazzo!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Stavolta Jax l'ha detta grossa El, nessuno lo sta più supportando, ci sono solo fischi per lui!
Kokone: In fondo, non ha detto nulla di sbagliato però...
Taggart: EL!

Sull'arena, Skyblue pare quasi inebetito nel suo linguaggio del corpo, sicuramente non si aspettava un colpo così basso.
-Skyblue, io non sono così poetico e così ciarliero come te. A me piace VEDERCI CHIARO.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Io ho gli occhi aperti, Skyblue!- altre bordate di fischi -Sono un materialista! Ed è per questo, che come avversario per il tuo Pick Your Poison, ho scelto l'unica persona che sia stata in grado di infortunare Garet Jax su un fottuto Ring di wrestling! Las Vegas, settimana prossima, Cerulean Daredevil affronterà James McFist!

WOOOOOOOOOOOO!
BOOOOOOOOOOOO!

Reazione mista, si passa indistintamente dai fischi nei confronti di Jax e dei suoi insulti, all'esaltazione per i due grandi match a cui assisteremo settimana prossima!
Jax si rivolge di nuove sorridente a Skyblue, quindi ricomincia a parlare, noncurante del fatto che anche il wrestler di Minneapolis stava portando il suo mic alla bocca.
-Skyblue, io quando vedo nella tua maschera, semplicemente vedo. Puoi dire lo stesso di te?- il wrestler del Minnesota abbassa il microfono, come se fosse annichilito e spiazzato dalle invettive del Luckyman -Io di te posso dire che mi spaventa, sapere quanto sei in grado di leggere dentro i tuoi avversari. Posso dire di non poterti sottovalutare.

Attimi di silenzio e di smarrimento da parte di tutta l'arena.
Il Luckyman si allenta il nodo alla cravatta prima di riprendere a parlare.
-Ma posso dirti una cosa, con certezza, che riguarda entrambi: anche se giocheremo nel buio, nel tuo campo, ci sarà una sola risposta.

Attimi di pausa.
E nell'arena è totalmente buio!
La folla rumoreggia animatamente, non si vede assolutamente nulla!
Dopo pochi secondi, però si accendono delle speciali luci fucsia proiettate esclusivamente sul ring!
Vediamo con effetto fosforescente la scritta “GET JAXXXED!” posta sullo striscione in alto al ring, oltre che su tutti i cuscinetti di protezione sui paletti del ring.
Garet Jax non è più sul quadrato.
Skyblue si porta le braccia ai fianchi.
Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Denny nuovamente dal suo ufficio, ci annuncia per la prima volta la Card di Bloody Desperation della prossima settimana.

Denny: "Alla luce delle scelte di Skyblue e Garet Jax, vi comunico ufficialmente la card di Bloody Desperation 7x06, ufficializzando anche un WBFF RULES MATCH tra Gaijin e Wizard, per mettere un pò di pepe attorno alla situazione inerente ai WBFF World Tag Team Championship."

[7x07] Bloody Desperation: 10/06/2016 [@Orlando (Florida)] BD#312 Event#587

OPENER# SCAFFOLD MATCH: Volkermord vs Anyone

Match 2# WBFF RULES MATCH: Gaijin vs Wizard

Match 3# PICK YOUR POISON MATCH: Garet Jax vs Sheenan

MAIN EVENT# PICK YOUR POISON MATCH: Skyblue vs James McFist


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Il primo a fare il suo ingresso sul ring, accolto dal calore della folla, è Paul DeSade!
Taggart: E sulle note di Bad to the Bone, accompagnate da un unanime coro di fischi, Robert Dumas!
Kokone: L'attuale Desperation Iron Man Champion dovrà affrontare una sfida tutt'altro che semplice stasera!
Taggart: La "caliente" stipulazione scelta dal nostro nuovo GM infiamma il pubblico, desideroso di assistere a questo incontro!

MAIN EVENT# Flaming Tables Match: Robert Dumas vs Paul DeSade


DING DING

La campana dà il via al match, il tavolo da gioco presente fuori dal ring rimane nei pressi di bordo ring, e vi sono numerose taniche di benzina tutt'attorno al quadrato!

Paul DeSade e Robert Dumas si studiano per qualche istante...e Dumas prende l'iniziativa abbrancando DeSade alle spalle e schiantandolo sul Mat con una FULL NELSON SLAM!

Kokone: Ricordiamo che per vincere l'incontro si dovrà dare fuoco al tavolo da gioco e schiantarvici sopra il rivale!

Dumas prova ad applicare la sua GOODNIGHT su DeSade, per debilitare sin da subito la resistenza di Paul, il quale tuttavia rimane in piedi e riesce a reagire con una serie di gomitate all'addome di Dumas! Il DiM Champion è costretto a mollare la presa prima che potesse causare effetti devastanti su DeSade, il quale rialza Dumas...e PAIN SACRIFICE!!!!
Manovra devastante da parte di Paul accolta da un boato del pubblico!
DeSade comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP l'avversario, che rimane a terra stordito...ma non sembra voler perdere troppo tempo e rotola fuori dal ring per portare sul quadrato il tavolo da gioco!!!!

Paul si porta con se anche una tanica di benzina, ma...DALLE SPALLE, LOW-BLOW DI ROBERT DUMAS SU PAUL DESADE CHE FINISCE A TERRA DOLORANTE!
Fischi assordanti da parte del pubblico ai danni del campione Desperation, il quale si carica sulle spalle Paul DeSade e lo mette a tacere con una PUMPHANDLE SLAM!
Ora Dumas sembra in pieno controllo della situazione, e rovescia la benzina sul tavolo da gioco...

...ESTRAE DAL TASCHINO UN PACCHETTO DI FIAMMIFERI...ma prima ancora che potesse anche solo pensare di dare fuoco al tavolo, DeSade è già in piedi ed il brusio del pubblico fa voltare Dumas verso il rivale, il quale per tutta risposta lo colpisce con un calcione all'addome, se lo carica e lo schianta al tappeto con un FISHERMAN SUPLEX!!!!!

Il tavolo è in piedi, ma DeSade lo chiude nuovamente...

Kokone: Secondo te cosa vuole fare?
Taggart: Non ne ho idea...

Paul piazza il tavolo ad uno dei quattro angoli...E GLI DA FUOCO!!!!!

VOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

L'incendio divampa in tutto il suo splendore!
Il tavolo è completamente infuocato ed il pubblico grida il suo entusiasmo per ciò a cui sta assistendo!
DeSade rialza Dumas e sembra volerlo lanciare con una IRISH WHIP contro il tavolo infuocato, per mettere fine alla contesa!

Ma Dumas oppone resistenza, ed è lui a lanciare DeSade all'angolo opposto a quello dove è presente il tavolo!
Dumas comincia a colpire con una sequela di pugni DeSade, il quale tenta di coprirsi il volto all'angolo!
I colpi del bastardo, tuttavia, vanno a segno!
Ma DeSade reagisce, e tra i due parte una scazzottata vecchio stile a centro ring mentre il tavolo infuocato illumina la scena!

PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI DESADE!
PUGNO DI DUMAS!
CALCIONE DI DESADE ALLE PARTI BASSE DI DUMAS!!!!

Il pubblico esulta, Paul ripaga il DiM champion con la sua stessa moneta, non vi sono regole in un match del genere!!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!!!!!!

LA MANOVRA CONCLUSIVA DI PAUL DESADE!!!!!
Dumas è a terra, ma sembra rialzarsi...d'altronde, non è uno dei wrestler più famosi del panorama mondiale nonchè pluricampione WBFF per niente...non sarebbe sufficiente questa manovra per ottenere il pin, tuttavia questa sera basta lanciare il rivale contro il tavolo infuocato, e Dumas sembra barcollare....

DeSade gli abbranca il braccio, è pronto a lanciarlo contro l'angolo con una IRISH WHIP...


.....


NON VI FOSSE IL PUBBLICO CHE FISCHIA COPIOSAMENTE L'ARRIVO DI QUALCUNO...DESADE MOLLA LA PRESA SU DUMAS, SI VOLTA...

CATENATA DI DENNY LEONE IN FACCIA A PAUL DESADE!!!!!

CROWD: Booooooooooooooooooooo

L'owner della WBFF colpisce DeSade a tradimento, e Paul crolla al tappeto!
Denny lo colpisce con una serie di frustate al petto, frustate alle quali DeSade non riesce ad opporre resistenza. Un rivolo di sangue fuoriesce dal suo volto...

....MENTRE DENNY ABBANDONA LA SCENA DEL "MISFATTO", Robert Dumas, accompagnato dai fischi di un pubblico furente, sembra essersi ripreso del tutto!
Dumas rialza un DeSade privo di conoscenza...ed è pronto a schiantarlo con la sua CRUCIFISSION SUL TAVOLO INFUOCATO ALL'ANGOLO!!!!

....

MA DESADE REAGISCE!!!!
MENTRE E' IN ALTO, COLPISCE CON DEI PUGNI AL VOLTO DUMAS, IL QUALE TUTTAVIA NON MOLLA LA PRESA ANCHE SE NON RIESCE A SCAGLIARE DESADE CONTRO IL TAVOLO!

PAUL CONTINUA A COLPIRE CON DEI PUGNI DUMAS...


....


MA DUMAS NON MOLLA, E SCHIANTA DESADE CONTRO IL TAVOLO INFUOCATO!!!!!

CRASH!!!!!!!!

DeSade si sposta subito dalla zona infuocata e rotola toccandosi la schiena semi-ustionata fuori dal ring, mentre l'arbitro dichiara conclusa la contesa!!!!
La disapprovazione del pubblico è palese, ma Robert Dumas si aggiudica questo incontro.

VINCITORE



DeSade si rimette in piedi mentre Denny Leone lo osserva da lontano, sorridendo sornione.
Robert Dumas esulta mentre gli addetti alla sicurezza spengono con l'estintore i residui del tavolo che ancora prendevano fuoco!

Kokone: Paul DeSade oggi ha imparato una lezione importante...
Taggart: Credo che tutto il roster oggi abbia imparato una lezione importante...
Kokone: E sulle immagini di un furente DeSade ed un festante Robert Dumas si conclude questa incandescente puntata di Bloody Desperation!
Taggart: A venerdì prossimo con una nuova puntata...senza dimenticare che mercoledì avremo l'esordio di Extreme Hell!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Main Event)
Cith (Opener)
Hammer (Match 3#)
Kirk (Match 2#)
Utenti (Promo)
[Modificato da wordlife85 04/06/2016 16:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com