Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x04

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2016 16:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.548
Post: 2.437
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
13/05/2016 22:57
 
Quota

- Cazador pensa ai cazzi suoi, va bene.

- Piuttosto interessante questo confronto tra Hammer e Kirk che potrebbero rivelarsi delle vere e proprie mine vaganti e contribuire al realizzarsi di esiti inaspettati per quanto riguarda i risultati di TPC. Questa cosa mi ha messo ancora più curiosità, molto bene.

- Drago un po' vago, non mi è piaciuto questo suo modo di porsi che vuol dire tutto e niente.

- Il confronto tra Kobayashi e il manager giapponese di Gaijin non serve a molto, ma ha il pregio di rimettere in gioco una figura che nell'ultimo periodo era scomparsa: vedremo cosa ci riserva il futuro.

- Murdoch continua a puntare sull'heat facile, per ora mi sembra la scelta giusta. Buon promo, decisamente solido.

- Anche stavolta un buon confronto tra Wolff e Heavans, solo nel finale sembra che i due si interessino poco di creare armonia tra le parti e che vadano avanti per la loro strada senza curarsi troppo dell'altro, ma nel complesso il risultato è positivo: quantomeno Heavans si è risollevato dallo standard sottotono su cui si era assestato e Wolff propone qualcosa di maggiormente originale rispetto ai promo di sempre.

- Buonissimo opening: Murdoch ci prova ma Heavans ha la meglio. Svolgimento di match da manuale.

- Molto bello il confronto tra Paige (e Alcide) e Crystal: d'altronde Nathan Rhodes mi sembra quello maggiormente indicato per un eventuale title change (anche se lo riterrei prematuro) ed è giusto che si lavori sui rapporti tra i due.

- Barriage sintetico ma positivo. Mi chiedo però cosa riuscirà a dire al PPV visto che con questo promo ha esaurito i già pochi argomenti di cui disponeva in vista del match in cui sarà coinvolto.

- Hendersen a casa di McFarry mi sembra del tutto senza senso: non segue un filo logico, è una scenetta fine a se stessa che non contribuisce a nulla, anche perché se da un lato magari Hendersen può definire un po' di più il suo character, dall'altra parte c'è un McFarry che non aggiunge nessuno sviluppo a quello che sta facendo ora con McFist.

- Segmento con la CE che alla fine non dice poi molto: si cerca di integrare un dialogo che offre davvero pochi spunti in una cornice pseudo-comedy che a me non fa ridere per nulla.

- Ma perché Zed dovrebbe ritrovarsi legato in un camerino? Un grandissimo boh aleggia su questo pg.

- Match piacevole ma nulla più. Drago vince senza troppi meriti, mentre Barriage si toglie la soddisfazione di eliminare due come Alcide e McFist.

- Molti handler in questa federazione dovrebbero prendere esempio da Danilo: uno dei pochi che con zero spunti riesce a dare originalità, a contestualizzare in maniera particolare e degna di nota anche il più banale dei promo standard.

- Forse non ho capito troppo bene questa storia di Bluccello che licenzia sua sorella, la settimana scorsa credevo che fosse una cosa metaforica... Licenziata in che senso? E perché? Comunque al di là della confusione nella mia capoccia, il segmento mi è piaciuto, l'intervento di Kirk mi sembra un po' messo lì a cazzo di cane, ma per il resto tutto molto bello. Oregon alla fine è geniale.

- Molto divertente anche questo segmento tra Dumas e Oregon: McClure è sempre una garanzia mentre il Bastardo si presta molto bene a questa story senza risultare forzato come poteva essere per quello che ha riguardato Vegeta.

- Jumala all'acqua di rose, continua a non convincermi.

- A me sembra che Jack abbia seri problemi d'identità: una volta dice che il suo posto è il ring, una volta la famiglia, una volta la scrivania, boh, deciditi. Bella la digressione sul suo passato, ma sul presente e sul futuro naviga un po' troppo a vista.

- Buona prova di writing con lo stesso stilema dell'opening. Bene così.

- Gaijin in versione giustiziere, se si voleva portare il pubblico a tifare per lui ci si è riusciti, ma questo segmento sembra abbastanza uscito fuori dal nulla, soprattutto considerando che il resto della UnStable porta avanti una faida contro la Hog Family in maniera diversa.

- Bel segmento di Denny, molto evocativo. Secondo me lascia intendere più di quanto dice ma non mi sbilancio per non rovinarmi la sorpresa.

- Non ho apprezzato questa nuova intromissione dell'UnStable: dopo quella della scorsa settimana secondo me non serviva e toglie spazio allo sviluppo del team della Hog con Angel.

- Segmento a sei mani scritto con Fra (che ha pensato questa gran trovata) e Valerio.

- Main Event confuso ma piacevole: tutti odiano McFarry! Ma perché Paul esegue le trademark di Morgan?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com