Commenti Bloody Desperation 7x04

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 13 maggio 2016 19:37
BD 7x04

Ultimo show prima di The People's Choice.

Radio Show 17 maggio 2016
Triple R
00venerdì 13 maggio 2016 22:57
- Cazador pensa ai cazzi suoi, va bene.

- Piuttosto interessante questo confronto tra Hammer e Kirk che potrebbero rivelarsi delle vere e proprie mine vaganti e contribuire al realizzarsi di esiti inaspettati per quanto riguarda i risultati di TPC. Questa cosa mi ha messo ancora più curiosità, molto bene.

- Drago un po' vago, non mi è piaciuto questo suo modo di porsi che vuol dire tutto e niente.

- Il confronto tra Kobayashi e il manager giapponese di Gaijin non serve a molto, ma ha il pregio di rimettere in gioco una figura che nell'ultimo periodo era scomparsa: vedremo cosa ci riserva il futuro.

- Murdoch continua a puntare sull'heat facile, per ora mi sembra la scelta giusta. Buon promo, decisamente solido.

- Anche stavolta un buon confronto tra Wolff e Heavans, solo nel finale sembra che i due si interessino poco di creare armonia tra le parti e che vadano avanti per la loro strada senza curarsi troppo dell'altro, ma nel complesso il risultato è positivo: quantomeno Heavans si è risollevato dallo standard sottotono su cui si era assestato e Wolff propone qualcosa di maggiormente originale rispetto ai promo di sempre.

- Buonissimo opening: Murdoch ci prova ma Heavans ha la meglio. Svolgimento di match da manuale.

- Molto bello il confronto tra Paige (e Alcide) e Crystal: d'altronde Nathan Rhodes mi sembra quello maggiormente indicato per un eventuale title change (anche se lo riterrei prematuro) ed è giusto che si lavori sui rapporti tra i due.

- Barriage sintetico ma positivo. Mi chiedo però cosa riuscirà a dire al PPV visto che con questo promo ha esaurito i già pochi argomenti di cui disponeva in vista del match in cui sarà coinvolto.

- Hendersen a casa di McFarry mi sembra del tutto senza senso: non segue un filo logico, è una scenetta fine a se stessa che non contribuisce a nulla, anche perché se da un lato magari Hendersen può definire un po' di più il suo character, dall'altra parte c'è un McFarry che non aggiunge nessuno sviluppo a quello che sta facendo ora con McFist.

- Segmento con la CE che alla fine non dice poi molto: si cerca di integrare un dialogo che offre davvero pochi spunti in una cornice pseudo-comedy che a me non fa ridere per nulla.

- Ma perché Zed dovrebbe ritrovarsi legato in un camerino? Un grandissimo boh aleggia su questo pg.

- Match piacevole ma nulla più. Drago vince senza troppi meriti, mentre Barriage si toglie la soddisfazione di eliminare due come Alcide e McFist.

- Molti handler in questa federazione dovrebbero prendere esempio da Danilo: uno dei pochi che con zero spunti riesce a dare originalità, a contestualizzare in maniera particolare e degna di nota anche il più banale dei promo standard.

- Forse non ho capito troppo bene questa storia di Bluccello che licenzia sua sorella, la settimana scorsa credevo che fosse una cosa metaforica... Licenziata in che senso? E perché? Comunque al di là della confusione nella mia capoccia, il segmento mi è piaciuto, l'intervento di Kirk mi sembra un po' messo lì a cazzo di cane, ma per il resto tutto molto bello. Oregon alla fine è geniale.

- Molto divertente anche questo segmento tra Dumas e Oregon: McClure è sempre una garanzia mentre il Bastardo si presta molto bene a questa story senza risultare forzato come poteva essere per quello che ha riguardato Vegeta.

- Jumala all'acqua di rose, continua a non convincermi.

- A me sembra che Jack abbia seri problemi d'identità: una volta dice che il suo posto è il ring, una volta la famiglia, una volta la scrivania, boh, deciditi. Bella la digressione sul suo passato, ma sul presente e sul futuro naviga un po' troppo a vista.

- Buona prova di writing con lo stesso stilema dell'opening. Bene così.

- Gaijin in versione giustiziere, se si voleva portare il pubblico a tifare per lui ci si è riusciti, ma questo segmento sembra abbastanza uscito fuori dal nulla, soprattutto considerando che il resto della UnStable porta avanti una faida contro la Hog Family in maniera diversa.

- Bel segmento di Denny, molto evocativo. Secondo me lascia intendere più di quanto dice ma non mi sbilancio per non rovinarmi la sorpresa.

- Non ho apprezzato questa nuova intromissione dell'UnStable: dopo quella della scorsa settimana secondo me non serviva e toglie spazio allo sviluppo del team della Hog con Angel.

- Segmento a sei mani scritto con Fra (che ha pensato questa gran trovata) e Valerio.

- Main Event confuso ma piacevole: tutti odiano McFarry! Ma perché Paul esegue le trademark di Morgan?
cell in the hell
00sabato 14 maggio 2016 00:42
Jack Leone non ha più una famiglia a cui tornare. Dopo aver perso Denny e Sylvia è rimasto da solo, e quindi per lui ora come ora c'è solo il ring.
Ma se gli dai l'opportunità di combattere per tornare owner pur di riconquistare la vecchia gloria è pronto a riprendersi la scrivania. La Midlife Crisis di un cinquantenne.
Norshel
10sabato 14 maggio 2016 13:51
Re:
Triple R, 13/05/2016 22.57:


- Forse non ho capito troppo bene questa storia di Bluccello che licenzia sua sorella, la settimana scorsa credevo che fosse una cosa metaforica... Licenziata in che senso? E perché? Comunque al di là della confusione nella mia capoccia, il segmento mi è piaciuto, l'intervento di Kirk mi sembra un po' messo lì a cazzo di cane, ma per il resto tutto molto bello. Oregon alla fine è geniale.




Lena era l'avvocato e il manager di Bluccello, è stata licenziata nel senso che non è più né l'avvocato né il manager di Bluccello [SM=g27828]

Il motivo è proprio l'essere andata a letto con Garet Jax. Mettiti nei panni di Bluccello: è un ragazzotto un po' scemo e fortemente attaccato a sua sorella, però era un periodo un po' di merda e lei ha avuto 'sta trovata di avvicinarsi Jax e fare la damigella in difficoltà perché Bluccello si dimenticasse delle paranoie e si concentrasse su un avversario. La cosa riesce ma quando Bluccello capisce il trucco perde un po' di fiducia, ma in fondo capisce che quello è un fine che giustifica i mezzi. Poi però Lena finisce per volercela sul serio, e questo fa sfaldare l'alleanza inossidabile perché porca puttana, è andata a letto col suo avversario!
Seifer82
00domenica 15 maggio 2016 21:01
- Nulla di particolare il promo di Cazador, ma comunque inerente al PPV che sta per avvicinarsi.

- McFist/Kirk: McPugno non sembra lui in questo promo. Il che contribuisce a rafforzarmi l'idea che James avrà un ruolo tutt'altro che marginale nel determinare il prossimo capoccia della WBFF.

- Il promo di Drago mi è piaciuto finchè era il comunicato Twitter. :D

- Sono sincero, non ho capito il senso di questo promo... possibile che tutti tranne il Giapponese sapessero che lo SoB era già stato usato?

- Apprezzo l'impegno di Murdoch, ma per ora non mi piace.

- Gregor powna Wolff, senza troppi SE nè MA.

- Match bello, spettacolare, ci sta che si concluda grazie ad una venatura d'hardcore, e ci sta ancor di più che Heavans porti a casa il risultato.

- Gli scambi tra Paige e Crystal sono scritti indubbiamente bene. Se il regno di Crystal si interrompesse al PPV ne avrei dispiacere, ma di certo non serve una cintura se si vuole imbastire una faida tra queste due.

- Barriage ha già dimostrato che impegnato in un feud rende molto di più, quindi dategli un feud ed avrete molto di più.

- Quite honestly, lo scambio tra McFarry e Noah sarebbe stato più interessante, se avesse avuto un minimo di senso.

- Divertente il promo della Chaotic Existance. Qualche sorriso me l'ha strappato.

- Il promo di Zed secondo me andava staccato un po' da quello della CE.

- Battle-Royal abbastanza sbrigativa ma essendo un riempitivo, non penso che si chiedesse chissà cosa.

- Ringrazio Fra per il suo giudizio positivo, io credo che il mio promo fosse davvero poca roba comunque.

- Secondo il promo veniva meglio senza Kirk... che "kirkeggia" troppo. Lo scambio tra Jax e Bluebird stava venendo su bene, tra pathos ed un po' di ironia latente, che non guastava. Il finale mi ha strappato un sorriso.

- Io il feud tra Dumas e Oregon lo sto adorando comunque. Comunque c'è da imparare da Dumas, lezione (1) dell'handlering: se ti trovi di fronte ad un personaggio basilarmente comedy come Oregon NON DEVI tentare di fare del comedy a tua volta, ma devi interpretare il personaggio nei suoi "standard" abituali perchè è da quella contrapposizione che poi può nascere il divertimento. Dumas non si piega a fare la "comic relief" di un comedy character, fa Dumas, mentre Oregon fa Oregon ed il promo che ne esce fuori è bello e fa ridere.

- Jumala, ma magari tra quaranta giorni semo belli che morti...

- Da quel che ho capito dal promo, ha perso più volte Jack Leone la WBFF che Raffaella Fico la verginità.

- Mi fa sempre piacere vedere un match di Stuart che si chiude con UNA Deep Vanity e non quattordici. Felice della vittoria.

- Gajin torna a promare da solo, e torna ad essere un incubo lynchiano e non la versione efedistica di "Scary Movie". Deo gratias.

- Mi è piaciuto il promo di Denny. Personalmente l'avrei conservato per il PPV, era il classico video prematch indicato per l'occcasione, ma forse ci sono altri piani per quello show, per Denny.

- Ecco come NON fare un promo comedy: aggiungere roba, su roba, su roba finendo col creare quella che sembra una puntata di "Troppo Frizzante", tra l'altro così lunga che quando arrivi alla fine hai dimenticato l'inizio.

- Ragazzi, ma è troppo mainstream indicare chi parla in un promo a tre? Credo che l'unica pecca del promo sia questa.

- Per come è andata, mi ha quasi ricordato il 5 vs 5 che si è "fatto" in WTF nello show pre-PPV. Max e Davide capiranno. :D
Straight_Punk
00domenica 15 maggio 2016 22:07
Re:
Seifer82, 15/05/2016 21.01:



possibile che tutti tranne il Giapponese sapessero che lo SoB era già stato usato?





Il nano ha detto sì.
Slasher Shane
00domenica 15 maggio 2016 22:09

- Ecco come NON fare un promo comedy: aggiungere roba, su roba, su roba finendo col creare quella che sembra una puntata di "Troppo Frizzante", tra l'altro così lunga che quando arrivi alla fine hai dimenticato l'inizio.



Il problema è che la Hog non vuole essere Comedy dovrebbe esser l'esatto contrario, è la UnStable che insiste a portare tutto tristemente sul comedy.

Alla prossima ci rifaremo
Triple R
00domenica 15 maggio 2016 23:16
Re:
Seifer82, 15/05/2016 21.01:


- Ragazzi, ma è troppo mainstream indicare chi parla in un promo a tre? Credo che l'unica pecca del promo sia questa.



Io di solito le metto sempre, ma considerato che si tratta di un promo diviso in tre blocchi (inizio di Sheenan-continua Paolino-finisce Skyblue) non penso sia difficile capire chi parla e quando, quindi direi che sono anche superflue.
RentoPortento
00lunedì 16 maggio 2016 15:22
A questo giro non riesco a commentare punto per punto. 7x04 moooolto caruccio. Occhio a Hammer e Kirk per TPC, non me la contano giusta e non so per chi potrebbero propendere durante il PPV. Anche leggendo gli altri commenti e le altre impressioni, nessuno vuole ancora McFarry, ma dubito che potrebbe lasciarci definitivamente lui, purtroppo so che soffrirò molto dopo aver letto TPC.
Il match che ho preferito di più è stata la rumble, i due match con le WBFF rules hanno svolto egregiamente il loro lavoro non eccellendo, ma risultando comunque molto scorrevoli! Il main event mi ha lasciato un pochino perplesso, non per lo stile in sé, sarà che nonostante siano dei personaggioni fantastici, non sopporto Völkermord e Sheenan.
cell in the hell
00martedì 17 maggio 2016 22:54
RentoPortento
00mercoledì 18 maggio 2016 00:47
Re:
cell in the hell, 17/05/2016 22.54:




Boh, so che vi prende via un sacco di tempo, ma sarebbe bello se diventasse di nuovo una roba mensile! Mi è piaciuta molto tutta la parte iniziale relativa ai nuovi arrivati (anche perché ne faccio parte). Poi è stato interessante anche sentirvi parlare delle diverse E-fed italiane, anche perché sono in metà di quelle citate! [SM=g27828]

cell in the hell
10mercoledì 18 maggio 2016 00:54
Re: Re:
RentoPortento, 18/05/2016 00.47:



Boh, so che vi prende via un sacco di tempo, ma sarebbe bello se diventasse di nuovo una roba mensile! Mi è piaciuta molto tutta la parte iniziale relativa ai nuovi arrivati (anche perché ne faccio parte). Poi è stato interessante anche sentirvi parlare delle diverse E-fed italiane, anche perché sono in metà di quelle citate! [SM=g27828]





Diventa settimanale, ci sarà tutte le settimane (casi eccezionali permettendo).
sy-lo
10mercoledì 18 maggio 2016 16:51
Re: Re: Re:
cell in the hell, 18/05/2016 00.54:

RentoPortento, 18/05/2016 00.47:



Boh, so che vi prende via un sacco di tempo, ma sarebbe bello se diventasse di nuovo una roba mensile! Mi è piaciuta molto tutta la parte iniziale relativa ai nuovi arrivati (anche perché ne faccio parte). Poi è stato interessante anche sentirvi parlare delle diverse E-fed italiane, anche perché sono in metà di quelle citate! [SM=g27828]




Diventa settimanale, ci sarà tutte le settimane (casi eccezionali permettendo).


ottima notizia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com