È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #8: From Dusk Till We Get Drunk

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2016 19:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.424
Post: 22.256
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:37
 
Quota

Il Khanato della Jack Leone Wrestling presenta…
JLW From Dusk Until We Get Drunk
01 maggio 2016
From Nuevo Laredo (Tamaulipas, Mexico)
2x02; JLW Event #8


Ottavo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Secondo evento della Seconda Stagione della JLW.


Jack Leone presents…
The Legacy of a Mask.


Consejo Americano Luchadores (CAL).
Ci troviamo nel backstage del major event del CAL di aprile, chiamato El Conductor, direttamente da Los Angeles, California. John Dunham ha appena sconfitto Luis Ortega del Sombrero in un durissimo match, il resto del Sombrero pare sconcertato per la sconfitta. Jack Leone è con loro, seduto comodamente con le braccia incrociate. Il capo-famiglia, Tìo, sulla sedia a rotelle suona ripetutamente la sua campanella per sfogare la delusione.

Cactus Mike: “Oh, no, c’era arrivato vicino!”
Hombre Savo: “Non è abbastanza, non si è allenato abbastanza!”
Señorita Prudencia: “Ma no, sono mesi che ci dà dentro tutti i giorni in palestra.”
Padre Tìo: “Ha bisogno di qualcosa che lo renda speciale, che gli faccia capire di essere unico.”

Mr. Attitude tuttavia si alza all’improvviso.

Leone: “Tranquilli, avevo già preparato un regalo per lui al di là del risultato.”

Luis fa il suo ritorno a testa bassa, quasi cerca di scusarsi.

Luis: “Dunham è uno fra i migliori wrestler in circolazione, l’ho portato a combattere per più di 15 minuti, deve pur trattarsi di un risultato!”
Tìo: “Es un americano, nosotros somos mexicanos, tù compriendes, Luis?”
Luis: “Lo so, ma...”
Leone: “Nessuna scusa, Luis, hai perso perché hai pensato di essere al suo livello, di poter reggere il confronto con un veterano del circuito della Lucha Libre. Ma tu sei speciale, tu sei la speranza della JLW di annientare Mr. Khan.”
Luis: “Perché… perché credete tutti che io possa eliminare Khan?”
Leone: “Ogni cosa sarà rivelata a tempo debito. Per ora voglio darti questa.”

Mr. Attitude gli consegna una maschera con i colori della bandiera messicana, verde, bianco e rosso.

Leone: “Questa è la maschera di El Chico Loco, l’ho usata per combattere lontano dal mio alias quando mi sono ritirato dal mondo del Wrestling. Ero atterrito, avevo perso tutte le sfide contro mio figlio Denny e pensavo che fosse giunta la fine della mia carriera. Ma no, ho fatto il luchador, ho cambiato il mio stile per tornare ad esistere in questo mondo. E quella maschera mi ha salvato, mi ha riportato a essere un lottatore che in seguito ha guadagnato il rispetto e ha vinto le sue battaglie nella vita. Perciò, Luis, voglio che tu la indossi da ora in poi.”
Luis: “Hai ragione, Jack, Luis Ortega è un perdente, ma con quella maschera posso essere chi desidero!”
Leone: “Conto su di te, fra qualche mese dovrai annientare Mr. Khan e liberare la JLW dalla sua presenza. Nel frattempo, diventa un veterano.”
Luis: “Però… non sarò El Chico Loco II, voglio essere me stesso e avere un’identità personale. Diventerò… MATADOR LUIS.”
Savo: “Matador?”
Mike: “Bang, Bang, torero!”
Luis: “Indosserò questa maschera ma porterò con me un capote rosso, sarò un matador del quadrato, perché non avrò più paura di nulla. Grazie a voi e all’allenamento che mi avete offerto diventerò un lottatore di prima categoria. Non vi deluderò.”
Tìo: “Sarà meglio che tu non ci deluda. Ti abbiamo preso nella nostra famiglia su richiesta minacciosa della tua, ma la verità è che unendo le nostre linee di sangue, in passato nemiche storiche, formeremo un’armata invincibile di messicani.”

Padre Tìo osserva Jack Leone.

Tìo: “Sai già qual è il mio motto.”
Leone: “La familia es todo!”
Tìo: “Cierto, mi amigo.”

‘Old Jack rimane insieme al Sombrero a contemplare piani per il futuro.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risultati Dark matches pre-show
- Alex Styles sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (4:08)
- Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) sconfiggono D.R.A.G.O. (Dionysus & Argos & Orpheus) via schienamento di Good Cop su Argos (8:16)
- Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono Gimmick Trashbin (The New Shockleader & The Hardcore Dentist) via schienamento di Jet D’Annunzio su The Hardcore Dentist (8:24)
- Kim Popart sconfigge Rhea via schienamento (6:32)
- Hardcore match: Thanatos sconfigge Captain Skull via schienamento (12:40)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

The event is NOT sponsored by…
Un-Official Theme
Cypress Hill – “Tequila Sunrise”

[IMG]http://i65.tinypic.com/16ibqeo.jpg[/IMG]


I fans di Nuevo Laredo sembrano in visibilio per questo evento, ormai live, in perfetta diretta.
Considerata l’assenza di pyros funzionanti, lo staff di gringos messicani decide di innescare un meccanismo di burrito a catena.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Chris DeWitt: “Buenas noches hombres y senoras, yo soy Cristiano De Vito y... ¿como? Estoy hablando español, no inglés?!?”
Jimmy Lover: “Jajajajaja, tù es un cabron, Cristiano. Io soy el corazon de barracuda... Gimiano Amator!”
El Silente: “Oh, for f**k sake, what the hell are you speaking? Are you nuts or what? I am The Silent, the Spanish announcer of this… oh s**t, I’m speaking in English.”

DeWitt: “Scusate, ci sono stati problemi con la linea dei commenti in lingua straniera. Chiaramente da buoni americani io e Jimmy parliamo solo inglese.”
Lover: “WE, THE PEOPLE!”
DeWitt: “Perciò, ci scusiamo per l’inconveniente e passiamo direttamente alla card.”
Silente: “Ma sarà vero che andiamo avanti finché non siamo ubriachi?”
Lover: “Io non bevo, ma fumo.”

* Match 1: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs Eagle McDollar
* Match 2: Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) vs Jeff Houston (w/ Zackary Houston) [Awesome Trophy 2k16 Single match]
* Match 3: Bunnygirl Championship: Atalanta (c) vs Xiper [2/3 Submissions match]
* Match 4: Ken Carter vs Drake Kratos (w/ John Kratos) [JLW/VDW vs CES Inter-Promotional match]
* Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Black Violence [Ultraviolent Japanese Death match]
* Match 6: Rhodes vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [No Rope Breaks Allowed match]
* Match 7: JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Ladder match]
* Main Event: JLW World Championship: Dustin O'Malloran vs Enfant Prodige vs Völkermord [Three Way match]


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

[sotto le note di Always on my mind il titano di wall street ,come sempre vestito per bene e con il capello in testa, e con una mazzetta che fuoriesce dalla sua tasca si presenta all'interno dell'quadrato facendosi passare un microfono]

Molti affari mi accingono alle mani , uno buono ,uno che fa schifo e alti eccellenti.. e quindi sono leggermente occupato ma un po di tempo lo impiegherò qui.. aggiungo un evento alla agenda prima che vada a regolare i valori della borsa...l'affare che mi è scappato di mano tempo fa non scapperà ora, il black belt title è sull'tavolo e ho l'opportunità di prendermi tutte le sue azioni.. sto crescendo negli affari ma non trascuro il wrestling perchè come dicevo prima si vengano a presentare occasioni come questa che non posso prendere alla leggera ,ho riflettuto di questi tempi e spesso mi giunge alla bocca la domanda ma perchè sono ancora nel dojo, sarò trascurato?? non ne sono all'altezza ?? oppure sto sui coglioni a jack leone?? ma non sono i problemi che mi faccio a me basta farmi sentire e fare paura a questi quattro gattini spauriti!! My Democracy hurts a lot! il colore che vedrete sul vostro corpo oltre al verde dei miei soldi il rosso del sangue che getterete.. dopo essere stati atterati dalla mia Alamo 2015 , che ha già fatto molte vittime, il black belt title ,the titan of wall street vs The magician match che sentirà quei tre numeri, solo quando io mi sarò disteso sul corpo di quel coglioncello attualmente campione, the magician non posso permettermi di perdere dopo quell'errore fatto in vdw contro sanchez, mi sono sudato quel torneo come faccio per conquistare la borsa e con l'amore che provo per l'america!!! io, eagle mcdollar farò quello che non ha mai fatto nessuno vincere il titolo e mantenerlo fino alla mia uscita di questo dojo!! questo è il mio affare e questa è la mia promessa!! You can Bank on a True America.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Balziamo nel backstage, di fronte ad una porta che velocemente si spalanca.
Siamo nel camerino dei Marvels III, riconoscibile per i poster e i modellini dei vari supereroi.
Seduto ad una panca, davanti ad un vecchio televisore, vediamo The Magician intento a visionare un vecchio episodio della serie “Yattaman.”
Appena il lottatore sloveno nota la telecamera, si affretta a spegnere la tv per acquisire una posa più seria, con tanto di cintura del dojo sulla spalla.

Magician: Yattaman, un vecchio anime giapponese… non è il mio genere.
Ma mi hanno consigliato di vederlo, caldamente, ed io l’ho fatto, e in effetti la cosa mi è servita.
Io continuo ad essere un portatore di giustizia, io sono quello che viene definito il buono, e questa, è l’unica e sola verità.

Breve pausa scenica per il Second Arcana che si alza dalla panca rimanendo dritto davanti all’obiettivo reggendo la cintura sulla spalla sinistra.

Magician: Ma se io sono il buono, qualcuno deve vestire i panni del cattivo, i neri abiti di chi si contrappone al bene, ed eccolo, il prossimo dei miei nemici, Eagle McDollar.

Il braccio destro si alza, rimanendo dritto per qualche secondo, mentre l’indice punta verso la telecamera.

Magician: Tu sei l’ennesimo cattivo pronto a contrastarmi!
Un cattivo abbastanza classico in realtà, lo stereotipo dell’americano, e sei persino pieno di soldi, hai praticamente tutto, ma questo tuo avere troppo, ti porta a volere più di ciò che già hai, e questo ti porta ad essere considerato il cattivo, ma sai, oggi voi cattivi piacete.
È innegabile, in ogni fumetto, in ogni film, alla gente piacciono più i cattivi che l’eroe principale, proprio come in quell’anime.
Quei tre poveretti venivano sconfitti ed umiliati ogni giorno, eppure, è su di loro che hanno fatto un videogioco, non sui buoni.
Cosa voglio dire con questo?! Forse niente, o forse, voglio dire che a me non importa di piacere o di avere più successo di qualcun altro, a me interessa spendere ogni energia in corpo per far si che la giustizia venga rispettata.

Il pugno destro va ad impattare contro il fianco, mentre il mento viene tenuto in alto dal mezzo uomo e mezzo stregone.

Magician: In fondo, per quanto tu possa renderti interessante agli occhi della popolazione, è Batman ad avere la meglio su Joker, il bene vince sempre…

The Magician pare ridere brevemente sotto alla maschera.

Magician: Mi piacerebbe, ma non è la verità.
La verità è che chi parte dalla parte bianca della scacchiera della vita, parte svantaggiato, ma sta a noi impegnarci per arrivare di fronte al vostro re nero per poter gridare finalmente al mondo…

Primo piano della maschera del mago.

Magician: SCACCO MATTO!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Silente: “Siamo alla prima sfida della serata e c’è già una cintura in palio.”
DeWitt: “Hype a valanga.”
Lover: “Ma come parli?”
DeWitt: “Gergo giovanile.”
Lover: “Datti una regolata!”
Silente: “The Magician vs Eagle McDollar, per voi chi vincerà?”
DeWitt: “Io parlo come voglio!”
Lover: “E io ti insulto in amorese!”
Silente: “Ho capito, stavolta hanno scelto di battibeccare invece di parlare di Wrestling.”

Match 1: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs Eagle McDollar
Referee: Sabrine Leroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
The Magician 1-1
Eagle McDollar 0-1


“Always on my mind” di Loretta Lynn accompagna l’ingresso del ricco banchiere di Wall Street, Eagle McDollar. Il wrestler mostra i suoi dollaroni ai fans, ma non si azzarda a spenderne uno solo.
Il lottatore ha vinto un torneo per arrivare qui e farà di tutto per incassare la vittoria.
“You can bank on a True America” dice ai fans.


Il tema di Mystic River suona a pieno volume, ingresso soave per The Magician, capace di ottenere la conquista del Dojo Black Belt Championship durante i tapings di JLW Dojo. Ha sconfitto Dionysus e si trova già di fronte un avversario motivato e pronto a dare spettacolo. Applausi dei fans per il campione, il mago sloveno nato a Capodistria o Koper come si chiama tuttora (ha sangue italiano ma è anch’esso nascosto dal vestiario eroico).

L’arbitro Sabrine Leroux dà il via alla sfida, che vinca il migliore!

Subito il mago sloveno non perde tempo e attacca l’avversario con lo Straight Jab Punch, ma Eagle si para con entrambe le braccia. Sfruttando il peso superiore, l’Easy Cash Maker connette con lo Scoop Slam e poi solleva le braccia al cielo, si sente già a un passo dalla vittoria dopo pochi secondi di match.
Abdominal Stretch ai danni di Magician, che si ritrova in difficoltà, ma fa ricorso alla sua forza interiore.

Lover: “C’è un’aura che circonda il mezzo uomo e mezzo stregone, si fa sempre più spessa, riusciamo a percepire gli effetti sonori di repertorio usati in tutti gli episodi. Swush, swush, swush. La muscolatura si gonfia e la potenza fisica del wrestler cresce insieme al suo livello. È già oltre 9000!!! Si sta liberando! KAKAROTH!!!”
DeWitt: “Mi sa che l’unica cosa che cresce è il fumo tossico della tua mente malata.”
Silente: “E se lo dice il buon Chris è proprio vero.”

L’Half Man, Half Wizard connette con un Judo Throw, e dopo aver gettato a terra l’avversario, si prepara dalla distanza per il suo BUFFALO ON WECK SANDWICH.
BOWS.
BOWS.
BOOOOOOOOOOWS!
Arriva la Gore.
L’impatto è devastante e Eagle allarga le braccia a terra.

1…………………………..

2…………………………..

Niente, solo conto di due.

Ma The Magician è scatenato, sente la vittoria a un passo e prepara di nuovo la BOWS dalla distanza, è pronto a dare il colpo di grazia all’avversario.
Tuttavia, Eagle è furbo, sembra chiamare l’arbitro e questo gli permette di usarlo come scudo.

BOWS… MA VIENE COLPITA SABRINE LEROUX!

Clamoroso, l’arbitro va KO.
Backbreaker Rack di Eagle usando la terza corda per dare maggiore pressione, fischi del pubblico per il Banker Sensation, che ancora una volta sfrutta l’ingegno per avvantaggiarsi.
La presa viene abbandonata con Magician che pare sofferente.

L’arbitro rimane a terra ed Eagle va fuori dal ring per afferrare il suo JBH, il John’s Brighty Hair, il suo cappello pieno di puntine da disegno. Può approfittarsene perché Leroux è a terra e non può accorgersi di quello che succede. Appena Magician prova a reagire, lui gli infila le dita negli occhi, fa di tutto per arrivare alla vittoria.

THE GOOD OLD LAWS!!!

Clamorosa Electric Chair Drop… DIRETTAMENTE SUL CAPPELLO PIENO DI PUNTINE DA DISEGNO.
A segno!
Arriva lo schienamento da parte del wrestler, ma l’arbitro è ancora KO.
Dal backstage fa il suo ingresso Titan Tron, uno dei compagni di Eagle. Il gigante palestinese va a risvegliare l’arbitro e Sabrine Leroux si ricorda che c’è uno schienamento da conteggiare.


1……………………….


2………………………..


3NO!
THE MAGICIAN SI SALVA.

Eagle McDollar non può crederci, il campione è uscito nonostante l’impatto sulle puntine.
Ormai l’Easy Cash Maker sa come vincere, non ha bisogno di scorrettezze.

THE BIG SHORT.
La Jacknife Powerbomb… ma l’avversario cerca di sfuggire dalla posizione prima di essere scaraventato a terra.
TORNADO DDT DEL SECOND ARCANA.
Eagle impatta con la testa alle corde, in ginocchio.
The Magician osserva la folla, cosa vuole fare? COSA VUOLE FARE DI SPETTACOLARE?
Parte alla rincorsa, che voglia provare un Tiger Feint Kick?!?
NOOOOOOOOOOO!
Titan Tron lo blocca dall’esterno e lo trascina fuori, l’arbitro non vede avendo Eagle davanti alla traiettoria.

Fischi del pubblico mentre The Magician perde un’occasione speciale per chiudere. Eppure, con coraggio rientra sul ring.


THE HANDS THAT BUILD AMERICA.
POWER LARIAT CON SLANCIO da parte di Eagle McDollar!
Ma The Magician si abbassa.

KANKU DAI, colpo durissimo di arti marziali del mezzo uomo e mezzo stregone, seguito dalla preparazione per l’impatto decisivo.

WEARING A TUXEDO!
Shotokan Kumite Combo with kicks.

Eagle McDollar non può far altro che impattare a terra.
Ma non finisce qui.

DISAPPEARING LIFE ENERGY, arriva la Jujitsu Toe Hold e l’avversario è costretto a cedere quasi all’istante per il dolore.

In poco meno di nove minuti termina questa prima sfida, tutta riguardante due ottimi allievi del dojo.
La rincorsa di Eagle non è andata a buon fine dopo una fase in cui sembrava a un passo dal trionfo. I fans festeggiano perché un successo del banchiere qui in Messico avrebbe causato furore popolare.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Nemmeno il super esperto di Wall Street è stato in grado di sconfiggere il nostro mago sloveno.”
Silente: “Difesa con successo per The Magician, sinceramente non avevo dubbi che Eagle qui in Messico se ne sarebbe andato da sconfitto, altrimenti sarebbe scoppiata un’insubordinazione.”
Lover: “Oh, yeah, grandissimo il nostro mago, bene così!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.424
Post: 22.256
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:38
 
Quota

???: << Benvenuti signore e signori all'evento dell'anno … QUA!!!! IN NEVAAAADAAAA!!!! Oh YEAH GUYS!!! Siamo ai Golden Dick Award di LAS VEGAS!!!!!

Urla del pubblico festante mentre le telecamere fanno un inquadratura dell'enorme pubblico dentro la Hall

???: UN istituzione nel mondo del PORN!!!!!!! AND Io GianGiacomo Mazzotti in arte Gene La Mazza! … Uno dei maggiori ACTOR of PORN degli anni 70's e 80's, ma non siamo qua FOR parlare di me … ma FOR consegnare premi … premi, premi e ancora premi!!!! PRONTE GIRLS e BOYS???>>

Altre urla festanti del pubblico che stenta a trattenere l'entusiasmo, questa è quasi come nel mondo del cinema il Golden Globe o addirittura L'Oscar

La Mazza: << Well Well … allora, quanto apro THE busta.
Il quarto premio della serata è … [Rullo di Tamburi] … LA SEGA D'ORO!!!!!!! Come miglior scena di masturbazione in un film porno!!! Il film in questione è "Italia Gambalunga AND le Trivelle bianche - (Sottotitolato) Viva L'astensione"!!!!!!
Lui Interpreta THE astensore che durante scena di trivellamento OF GROUP lui sta a distanza e si astiene preferendo fare da JUST LONELY …
The Expressions!, THE movimento ritmico, muscolatura, venature, la POSITION AND tutto resto … rendono THIS scena una BIG in mondo OF PORN! AND la miglir scena di Masturbation da quando Luiggio Braccioforte ha recitato in "Genocidio di Spermatozoi!" nel 1959's!

Momento di pausa teatrale durante il quale si sente la folla che inneggia il nome dell'attore che tutti ormai hanno capito chi è

La Mazza: << AND NOW vi Presento l'ACTOR che ha fatto The Scene! … ETHAN JOEL SIMOND … in ART … JIMMYYYYYYY LOOOOOOOOOONG!!!!>>



Tra le note di Porcoschifo arriva Mister Nava a cantare in diretta! Il pubblico si esalta ancor di più a questa rivelazione … caspio, uno dei maggiori compositori di questo secolo, sul palco a presentare un Big come Jimmy Loong!
Intanto a presentare e commentare tutto in Diretta televisiva c'è … presentato dal nome in sovrimpressione Costanzo DiFilippo detto "Collolungo"!

Costanzo: << Allota gente ora qua a pretentarti tul palco il pamotittimo Attore, regitta e protuttore ponno, il tuo nome è JIMMY LOONG.
Lui ti pretenta in Giacca nera gettata ti griccio, Camicia e bettetto da Bateball blu e jeant Biacchi, appena enta c'è un POP del pupplico, ecclamattioni attolute ti tutti, Non uno che gli vada contto o che fatta "Boooo"
Anti … quaccuno c'è … Willi Zappahand il tuo titetto coccorrette e tutta la tua compriccola, tente di poco cotto, non caccolateli.>>

Parlata terribile di collolungo, speriamo che si sia capito, alla prossima metteremo i sottotitoli, Jimmy Loong intanto avanza verso il leggio dove si trova il premio che arraffa immediatamente e prende subito a parlare dopo aver stretto la mano al grandissimo Mister Nava ed aver salutato Collolungo che sta qua in sala regia, naturalmente. Quindi prende il microfono



Ethan: << All'inizio volevo parlare subito delle mie grandi doti, della mia magnificenza e del mio essere professionale, ma poi mi sono seccato ed ho mollato il quadernino dove stavo per scrivere il mio splendido ed illuminato discorso, mi lascerò guidare, proprio come sul set. Quindi vi butto là sul posto una o due barzellette per rompere il ghiaccio, così magari entriamo nella mentalità giusta, quella mia, la migliore.
Allora … Un nero e un ebreo si buttano da un palazzo, chi cade per primo?
Semplice, Il nero.
E perché?
Perché la merda pesa più della cenere."

Ahhhh, cosa di più bello di una battuta razzista per rallegrare una comunità multietnica come quella americana dove fino agli anni 60 avevano leggi raziali? Ma non contento Ethan riprende anche peggio …

Ethan: Andiamo con un'altra che vi vedo gasati … Allora, un gay è sopra un palazzo altissimo e si vuole buttare, dopo un po' arrivano i pompieri e il gay dice al pompiere: "pompiere se mi butto mi prendi?" e lui: "col cazzoo" e il gay: "oh!! allora mi butto di culo". AHAHAHHAAH>>

Scroscianti applausi e grasse risate e bla bla … Ethan quindi alza il premio, la "Sega D'Oro" al pubblico che sembra essere davvero caldo. O forse è solo finto, sperando così che Ethan se ne vada il prima possibile.

Ethan: << Ma quanto bisogna essere fighi per vincere un premio in un film porno fatto di orge, per una sega? Eh gente??? Ethan Joel Simonn ora è qua con voi per voi, per me e per il premio, si! Questa cazzutissima Sega d'oro che metterò sulla mia bacheca dei premi. Premi su premi su premi che io ho vinto, dalle tre verghe di Donatello classe 2003, 2007 e 2010, All'Orso Gay di Venezia del 2009, per non parlare dei tantissimi altri premi. Cazo!
Ma sapere, vi racconto un Massima, una cosa che m'è successa durante le riprese … Solutamente amo essere il regista dei miei film, proprio come Mel Gibson, io sono il Mel Gibson del porno, ma anche il Sylvester Stallone di questa disciplina, PORCOSCHIFO! Ma torniamo alla storiella … Durante le registrazioni ricordavo questo regista … Dominic Referee, che voi conoscerete per il nome d'arte Rederendom che ad un certo punto dice che "Dovevamo venire a distanza di sicurezza" … "cazzo che fesseria" pensai, ma alla fine mi adattai, ma dovevo prendere la povera Italia che ora era a due metri di distanza, ecco perché adottai la posizione a cannone, le gambe, la respirazione modificata e la mira ben presa, e grazie a questo ed anche al cambio idea di Dom … oggi vinco questa scena.>>

La Mazza: << Lei IS troppo un Good Guy, mr.Loong … BUT sappiamo tutti che lei ha fatto THE ALL JOB! Le CONGRATULATIONS vanno tutte a lei come THE Premio! … PEOPLPE!!!! Applaudite il GREATHEST ETHAN JOEL SIMOND!!>>

Ethan: << Grazie gente, Cioè Figa … Grazie proprio … okok … è proprio il momento dell'annuncio genteeehh … naturalmente parlerò di questo fantastico premio. Voglio dire tre ultime cose
Ma prima, andiamo per tempo che sennò mi confondo e poi mi perdo in chiacchiere … Primero Annuncio gente e caballeros .…Dal Mese prossimo la "It's so Loong ... Jimmy" la mia casa di produzione, nel medio futuro ha come progetto di far'iniziare una serie sulla falsariga del Famosissimo "Cavaliere Viola!" OH SI! Da sturbo, no??? Naturalmente in chiave Porno con ME Protagonista … ehhhh lo so, Cazzofiga come potete perderlo? Lo venderemo ovunque, anche negli Happy Meal del McDonald! Nelle edicole, nelle librerie pubbliche ed anche nelle videoteche … Ovunque!

Seconda … La Jack Leone Wrestling da oggi ha l'onore di aver il lottatore più bello, figo, intelligente, creativo e qualsiasi altro aggettivo vi venga il mente … si, perché Ethan dopo aver lottato nella federazione dove suo Padre è C.O.O. … ora andrà in una fed ben più conosciuta … Beh … Ad accompagnarmi, la mia fida guardia del Corpo Rosebud Sixincher che tutti conoscete.

E terzo … [alza il trofeo al cielo] Cazzo lotterò al debutto per un altro Trofeo!!!!! L'Awersome Trophy!!!!! Figa gente! Il premio ormai è nelle mie mani e se mi consentite dirlo … voglio parlare al mio rivale. SI! Perché il mio debutto sarà accompagnato da un match con il fratello di qualcuno che forse è importante. Jobber di lusso per me cazzo. Cioè se non dai fuoco a questi falliti non sei nessuno. Il mio rivale è l'emblema. L'emblema dei finti fighi come me, Tipo quei ragazzi sfigati e senza un dollaro che giravano con i vestiti copiati a noi veri fighi ma comprati al magazzino dei poveri.

JEFF HOUSTON!!!! Ragazzo, mi ricordi tanto Timmy Tilly Puntaspilly, Capelli a punta, e magrissimo, in parte come te, lui però si vantava del suo fisico, ma non era per questo che lo chiamavano puntaspilli. Era proprio uno sfigato come te>>

Chiude il pugno mostrando solo il mignolo, sorridendo maliziosamente

Ethan: << E non è un vanto caro Tess … emh Jeff. Cazo gente, non dimentichiamo che "My name is Jimmy Loong ... and I'm so Long">>

Mentre dice le ultime parole si fa passare un grosso dildo nero che alza al cielo indicandolo al pubblico.

Ethan: << Mica Pizza e fichi.
Ed ora vi presento gente … DICK KONG!!!! La mazza che Jeff dovrà imparare a conoscere "Profondamente". Oh YEAH GENTE! OGGI HO VINTO LA SEGA D'ORO!!!! Sono pieno, imbottito di premi, sono carico e gasato! … ma prometto a Mister Nava, Costanzo Collolungo, anche a te Gene La Mazza, al pubblico ed ai miei FUNZ! … ma anche al mio rivale che mi guarda ribollente di rabbia … Caro Zappahand, io ho classe anche nei lavori manuali da solo … sono un dio del sesso, questo è Essere AWERSOME, non è vero Gene? Non il guardarsi sempre allo specchio come un fallitello qualunque>>

La Mazza: < Ahhh .…sono contento che Your mi dà ragione! Ethan, quindi you it's sicuro che vincerà anche il Trophy Awesome??>>

Ethan: << Figa certo!! Ed anzi … Qualcuno dovrebbe pregare per il culo di Jeff, perché il mio DICK KONG è intenzionato ad entragli dolorosamente su per il culo fino ad uscirgli dalla bocca…. Perché ETHAN SIMOND presto sarà una stella mondiale della figaggine come è già, ma per annunciarlo a tutti di vuole un fottuto trofeo … noh? Ma soprattutto, Dimostrerò di essere anche il DIO del Wrestling. OH YEAH!!! FUCK ALL.
It's So Long … Gay Boys>>

E con queste parole risuona nuovamente *Porcoschifo* cantato sempre da Mister Nava che chiude il collegamento con i Golden Dick Awards! O almeno con questa singola premiazione

Costanzo: Ohhh Bbene, Bbene Ragatti, pe chi è abbonato vedà il retto dello tow tul canale tettantanope … Bbona bisione

- Camera Fades –

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

I due guru del culto awesome si palesano sullo stage armati di microfono. Tra il pubblico regna il caos più totale che esprime disapprovazione nei confronti dei fretelli Houston. A prendere parola è Zack, il fratello maggiore a torso torso nudo e con capelli spettinati

ZH: "Il mondo della cultura e dell'artistica è vuota di talenti, non esistono più gli ideali di una volta, coloro che si presentavano come i massimi esponenti dell'arte sono solo dei nomi impressi nelle menti di tutti voi."

Zack si schiarisce la voce e riprende parlare

ZH: "Mozart con le sue melodie e le sue composizioni, si è presentato come la fonte di ispirazione per grandi e piccini. Michelangelo con le sue mani è riuscito a realizzare ottime opere scultorie, opere che ti davano l'essenza della realisticità. Hemingway è morto quando non ha trovato più aggettivi che descrivevano la sua grandezza."

I due si dirigono verso il ring sotto un pubblico che gli urla contro. Zack con un volto disinvolto continua a parlare, nonostante vi è sommerso di fischi.

ZH: "Un solo uomo è capace di eguagliare le abilità di questi personaggi, il suo nome è Jeff Houston, e lui è il ritratto che racchiude il concetto di perfezione..."

Zack si ferma di botto aspettando che suo fratello prenda parola. Jeff sembra peró distratto e isolato nei suoi pensieri, così dopo aver strizzato l'occhio a qualche ragazza presente in arena e riprende il discorso

JH: "ben detto brother, se stasera c'è qualcosa che voglio dire a questa gente è il mio numero. Ma per problemi di privacy ne dirò solo i primi numeri: 3; 3; 4. Tre come la nostra generazione di nostri familiari che hanno vinto questo titolo, tre come i chilometri passi che abbiamo fatto dallo stage al ring e quattro come le mosse che impiegherò per battere Ethan Joel Simond."

Jeff vestito a tema zebrato, vien squadrato dalla testa ai piedi dai cameramen. L'awesome guy dopo aver alzato il sopracciglio riprende a parlare

JH: "Insomma Zack. Qui nessuno di noi sa valorizzare questo sport ed intrattenimento, il wrestling è un arte e noi siamo due artisti che decorano il ring. Certo forse questo non sembra un quadro, ne uno strumento, ne tantomeno un romanzo, forse una buona dose di botte non equivale ad una melodia o ad un quadro, ma è pur sempre un arte che tutti confondono come sport."

ZH: "Certo, come dare torto a questi caproni, loro non sanno la differenza tra la Gioconda e la testa di un manichino. Ma io e te possiamo fargli comprendere il significato di wrestling. Tu puoi iniziare a spiegare il significato di lotta iniziando a battere quel mezzo smanettone di Simond e vincendo quel trofeo che ti rappresenta: l'Awesome 2k 16."

JH: "Houston abbiamo un problema, un pornodivo da battere che con le sue manacce tenta di sporcare il mio trofeo. Mio padre ha inventato quel trofeo e tocca a me riportarlo dov'era prima. Io sono magnifico e prima di me lo era mio padre e prima di mio padre, il padre di mio padre e così via...Io appartengo alla stirpe di magnifici destinati ad ad eccellere. Sono pronto a giocarmi il tutto per tutto e a dimostrati che qui non c'è posto per avanzi di galera come te."

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Ci attende una fra le sfide più assurde di sempre, perché non solo c’è in palio l’Awesome Trophy 2k16, ma i due lottatori faranno di tutto per divertirci e conquistare il cuore dei fans.”
Lover: “Strappa il cuore e ottieni una FATALITY!”
Silente: “Sono curioso per il debutto di Ethan Joel Simond, il suo promo è stato folle, non so nemmeno come giudicarlo se non con un WOW, che figata!”

Match 2: Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) vs Jeff Houston (w/ Zackary Houston) [Awesome Trophy 2k16 Single match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Ethan Joel Simond /
Jeff Houston /


Debutto in JLW per Ethan Joel Simond. Il regista e attore dei film non-per tutta la famiglia fa il suo ingresso con un carrello della spesa pieno di materiale decisamente questionabile. Preservativi che vengono distribuiti dal bodyguard e manager Rosebud Sinixter, oltre a diversi falli di gomma, onahole e altre cose innominabili in uno show per tutta la famiglia. Il wrestler incontra una fan che vorrebbe baciarlo, ma lui le chiede di dare un bacio alla sua Dick Kong, l’arma preponderante che si porta dietro. La fan messicana dà un bacio all’arma e pare imbarazzata, ma felice.
Il wrestler sale sul ring e comincia a scuotere il suo Dick Kong su e giù.

Silente: “Ma sta cercando di imitare Amanita Phalloides mentre raccoglie i funghi?”
DeWitt: “Ehm, sì, visto che siamo in una federazione all ages è chiaramente il gesto della raccolta dei funghi!”
Lover: “A Woodstock facevamo quel gesto con i cannoni di cartapesta!”


Tv Party tonight…
Tv Party tonight…
Tv Party tonight…
Il Punk non è morto se viene portato sul ring dall’Awesome Star Jeff Houston, accompagnato dal fratello Zackary. Entrambi i fratelli vestono da modelli, con look scintillante. Jeffrey abbraccia delle fans fra il pubblico e una la solleva per portarla oltre la transenna, tenendola fra le braccia per poi lasciarla a bordoring.
SUPER HOOOOOOOOOOOOOOOOT.

Lover: “L’atmosfera è talmente calda che mi viene voglia di dare un bacio alla prima persona che ho davanti.”
Silente: “Non provarci nemmeno.”
Sluuuuuuuuuurp.
Silente: “Fiuuuuuuu, almeno mi ha salvato la maschera, non farlo più, Jimmy.”
Lover: “Chris, vieni qui che ci abbracciamo…”
DeWitt: “LARIATOH!”

SPLAT. È super efficace, Jimmy Lover è KO per un turno di commento.

DeWitt: “Troppo pericoloso per questa sfida!”

Ci sono i due lottatori, c’è l’arbitro, ma manca ancora l’elemento più importante.

AWEEEEEEEEEESOME!

[img]http://i65.tinypic.com/2ce0kg1.png[/img]
Arriva l’Awesome Trophy 2k16, portato sul ring dall’Awesome Cowboy Eddie Evans. Il General Manager “per pochi minuti” della JLW e aspirante Tredicesimo Dottore fa il suo ritorno in federazione e mostra ai due lottatori il trofeo che si stanno per contendere.

Evans: “Ricordatevi che questo trofeo non rappresenta chi è capace di ottenere una vittoria, rappresenta la capacità di essere figo, superfigo e ultrafigo allo stesso tempo. È la Sacra Trinità dell’Awesomeness e dopo aver combattuto per dieci anni contro Alfonso per il titolo di ultrafigo, stavolta è il vostro turno. Siete voi la nuova generazione, PS5 vs Xbox Two del Pro Wrestling. Non vi dirò che vinca il migliore… ma che vinca il più AWESOOOOOOOOOOME!”

Evans appoggia il trofeo e va a sedersi al tavolo di commento. Vede Jimmy Lover KO e lo getta oltre la barricata.

Evans: “Ah, che bello tornare a casa.”
DeWitt: “Devo ricordarti che eri un invasore mandato da McFarry?”
Evans: “Piccoli dettagli, ora sono qui per ragioni spettacolari!”


Azure Crusada dà il via alla sfida, ne vedremo delle belle!

Jeff Houston parte all’attacco, Running Clothesline, seguita dalla BOSTON CRAP, cioè la Boston Crab. Non male come partenza per l’allievo del JLW Dojo, che fin da subito cerca di mostrare le sue doti mentre il fratello batte le mani per attirare la simpatia del pubblico, diviso nel tifo viste le personalità carismatiche dei due wrestler.

Ethan reagisce e si libera dalla manovra toccando le corde e poi ha qualcosa da dire all’avversario.
LOOK MY PACK!
Gesto chiarissimo che provoca l’irritazione di Houston, che si scaglia in avanti con uno Spinning Heel Kick, ma Ethan si para.
LOW JOB! Il Runninh Headbut di Simond ai danni del povero Jeff, che si tocca le parti basse per accertarsi che siano ancora nella posizione originale.
Questo dà tempo all’avversario di connettere con l’ETHAN TICKET, Combo Jackbreaker/Hiptoss ai danni del Finest Perception.
Arriva pure lo schienamento.
1…
2…
Nulla da fare.

Jeff Houston si rialza e squadra l’avversario con uno sguardo che uccide, ma lui replica toccandosi il pacco.

DeWitt: “Una volta questa federazione era un luogo ideale per trovarsi con tutta la famiglia.”
Silente: “Già, ricordo la Submission move di gruppo con i fans!”
Evans: “Ma non vedete come sono fighi questi due? Hanno troppo talento nella figaggine!”

Arriva il DRAGON COOLBORN di Jeff ai danni di Ethan, la Chickenwing Crossface. La manager Rosebud però comincia a scuotere le natiche a bordoring per distrarre Houston.

“I’m just a sweet tranvestite from sweet Trans-ylviania!”

Jeff si distrae ed Ethan esce dalla manovra e gli afferra la testa e va per il RIGHT IN THE MOUTH, un destro dritto nella bocca.
L’arbitro gli fa notare che la manovra è al limite della correttezza, ma lui insiste, al punto che Jeff è costretto a provare un Roll-Up per uscirne.
1…
2…
Jeff stava per fare il colpaccio!

Nonostante la maggiore presenza di Jimmy Loong, o Ethan Joel Simond se lo preferite così, Jeff Houston è riuscito a dimostrarsi degno di questa sfida.
Il giovane Jeff si protegge il viso per evitare nuovi attacchi, ma l’avversario va per il PORN CASTING, ovvero il Testicular Claw. Stringe con un colpo che più basso di così non si può, al punto che Azure Crusada conta fino a tre per evitare che lui possa continuare.
Uno…
Due…
Ethan abbandona la presa e batte le mani all’avversario, capace di resistere alla sua presa. Rosebud segna su un foglio il nome dell’avversario, magari gli offrirà lavoro “in altri lidi!”

Jeff se la svigna, approfittandosi della distrazione, Zack ha già preparato qualcosa per lui all’esterno… una scatola di cartone.
LIKE THAT SOLDIER! Jeff è nascosto nella scatola ed Ethan va a cercarlo con il Dick Kong in suo possesso. L’arma viene lasciata penzolare e pare quasi fare da sensore, ma l’attore e lottatore è furbo e capisce che può chiedere direttamente alla folla.
Il Dick Kong viene puntato verso la scatola e c’è un boato del pubblico.
Ethan non ha intenzione di rovinare il divertimento all’avversario, infila l’arma direttamente da sotto alla scatola e preme con una sfilza.

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.”

IL DICK KONG HA APPENA PERFORATO QUALCHE FESSURA ALL’INTERNO DELLA SCATOLA.
Azure Crusada se la prende con il lottatore, ma nessuno ha visto nulla, tutto quello che è successo era dentro quella scatola! L’arbitro donna strappa il Dick Kong dalle mani di Ethan e la manager Rosebud va a spiegare all’arbitro come può usarlo al meglio. Azure pare non capire che intenda, allora Rosebud gli punta l’arma in bocca.
RISATE DEL PUBBLICO!
MA ROSEBUD SIXINCHER VIENE ESPULSA!

Evans: “Bah, quest’arbitro non ha il senso della gratitudine. Un manager perde tempo a spiegarle come divertirsi con l’arma e lei lo espelle? Deludente!”
DeWitt: “Hai dimenticato la parte in cui è stata profanata dalla manager…”
Silente: “Con un’arma.”
Evans: “Voi due non sarete mai awesome, siete due puritani noiosi!”

La sfida fra un’interruzione e l’altra è ormai sulla soglia dei dieci minuti e i due lottatori si affrontano ancora una volta al centro del ring.

Jeff va a connettere con l’AM I PLEASING YOU? Fisherman’s Carry Gutbuster!
Connesso bene, il lottatore è pronto a chiudere con lo ZOOLANDER.

ZOOLANDER, è uno Shining Wizard!


Ma l’avversario si scansa.
EVIRATE!!!
EVIRATE!!!
Front Dropkick to the groin.

Jeff rimane in ginocchio a soffrire e poi giace a terra.

ETHAN STYLE!!!

STANDING HEADBUTT IN THE GROIN.
Lo colpisce brutalmente slanciandosi su di lui in slancio dall’altro.
LO COLPISCE DOVE FA MALE, ANZI, MALISSIMO!
Jeff va KO.


1…………….
2…………….
3!!!

Grande vittoria per il debuttante, che subito dimostra una grandissima tenacia. Fenomenale.

Testo nascosto - clicca qui


Evans: “And the AWESOOOOOOOOOOME Winner of the Awesoooooooome Trophy 2016 is………. ETHAN JOEL SIMOND!”

Il wrestler riceve da Eddie Evans il trofeo, ma Zack Houston afferra il microfono mentre il fratello sta ancora a terra dolorante.

Zack: “Ehi, fermi, bellezze, mentre voi vi stringete la mano, mio fratello è in condizioni tremende per le vostre manovre illegali e indecenti.”

Fischi del pubblico nei confronti del Cool Zack.

Zack: “Perciò, chiedo di annullare il verdetto e dare la vittoria all’Awesome Star… JEFF HOUSTON!”

Di nuovo fischi.
Ma Ethan Joel Simon passa il trofeo a Eddie Evans e si reca da lui con il Dick Kong di cui è tornato in possesso… E GLIELO BUTTA NELLA BOCCA.

DeWitt: “Mandible Claw con la grossa arma!”
Silente: “E questa fa male.”
Evans: “Direi che tutto ciò che Zack può fare è… sputare sentenze!”

Zackary crolla anche lui a terra e viene soccorso dal fratello, che preme in ritirata dopo questo epico debutto del suo avversario.
Jeff gli fa cenno che si rivedranno il prossimo anno, fra dodici mesi lui sarà pronto a diventare l’Awesome Trophy 2k17!

DeWitt: “Abbiamo già una sfida fra un anno? E che cavolo…”
Evans: “Questi due sono i wrestler attivi più awesome in circolazione.”
Silente: “Magari torna Alfonso che è il World Sexiest Human Being e batte entrambi.”
Evans: “O magari torno io e, come direbbe il mio caro amico Brandon Barker… ah, sì? E io ti faccio un culo così!”

DeWitt: “Andiamo oltre, grazie per la presenza ma abbiamo già un terzo commentatore.”

Jimmy Lover applica una Sleeper Hold ai danni di Eddie Evans e si riprende il suo posto.

Lover: “La prossima volta ti spedisco dritto fra i Viet Cong, Awesome Cowboy!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona “Mellow Yellow” di Donovan, ma non è ancora ora del match per il Bunnygirl Championship.

DeWitt: “Xiper calca il ring, cosa vorrà dirci?”
Silente: “Non saprei, ma posso provare a indovinare.”
Lover: “Parlerà di giustizia!”

L’ All Yellow, Mellow Yellow prende la parola dietro alla sua maschera gialla.

“Hola, Nuevo Laredo! Come potete intuire sono un grande fan della Lucha Libre e penso che i lottatori messicani siano degni del più immenso rispetto.”

Boato del pubblico, sono servite poche parole per conquistare la simpatia locale.

“Quando ho sconfitto Angel Obike Lowe nel Two Worlds One Cup sono stato promosso al dojo al roster della JLW, questo mi permette di essere presente in ogni evento e stasera ho l’onore di competere per una cintura posseduta da grandi lottatori… Völkermord, Keith Gutierrez Sanchez, John Kramer… e Atalanta!”

I fans esplodono nel sentire il nome della Supergirl.

“Parto subito dicendo che apprezzo la stipulazione scelta, 2/3 Submissions match è una grande idea perché gli schienamenti possono arrivare in tanti modi, ma per connettere una sottomissione ci vuole impegno e dedizione. Sono contento di questa stipulazione, non mi sfavorisce, non è un ingegnoso gioco di mente come la sfida per il Riddle Championship di Kramer, non rischio di essere torturato in un gioco pericoloso! È Pro Wrestling ed è il lavoro della mia vita.”

Parole di stima del lottatore verso questa disciplina. Xiper si muove sul ring e riprende a parlare.

“Atalanta si aspetta che per un avversario ci sia un fattore psicologico a rallentarlo quando cercherà di batterla perché sarà umiliante sentirsi dire ‘nuovo BUNNYGIRL Champion’, ma la verità è che ho presto questa accezione per gioco. E sapete che vi dico? Quando avrò vinto il mio match rinuncerò a rinominare la cintura.”

Whaaaaaaaaaaaaaat?
Tutti sembrano sorpresi, d’altronde siamo in Messico.

“Se per essere campione devo essere chiamato ‘coniglietta’ non ho problemi, perché sarei un All Yellow Bunnygirl! Già… non ho alcun problema, io sono un ragazzo che crede nella giustizia e penso che Atalanta stia abbattendo tante barriere. Per tutta la mia adolescenza mi sono battuto per fare in modo che gli altri mi accettassero per quello che sono, perché questa Vipera con la X nel nome non è altro che un ragazzo guidato da una immensa passione. Ho vomitato arcobaleni nel sentire che il Wrestling è una disciplina per ragazzini, sentirlo è un’offesa ai professionisti, a persone come me e Atalanta che dedicano tutto il loro tempo ad esso. Perciò, ancora una volta voglio prendermi carico di questa battaglia. Sarò un uomo campione… e sarò un Bunnygirl Champion!”

I fans sono divisi, non sanno se apprezzare questa Crociata di giustizia da parte del lottatore o trovare l’idea deprimente.

“Atalanta, ho appena annientato il tuo unico punto a favore. Ti aspettavi sudditanza nel farmi competere per una cintura con quel nome, ma immagina come mi sentirò io a mantenere la cintura che hai appena perso, a ereditarne il nome. Ti ho segnato sulla mia lista e ho mossa una croce (X) anche sul tuo nome! Perché il Wrestling è la nostra passione ma io continuo a strisciare una tappa dopo l’altra verso il successo. Goditi il successo e la popolarità fra i fans, quelli ti rimarranno ma sarò io a uscire campione da questa sfida.”

Il wrestler chiude con una sua trademark chiaramente ispirata a Orwell.

“Le parole uccidono e l’unico modo per fermare il loro potere è di eliminare una lingua. Ma nel mio caso è troppo tardi, io sono la vipera biforcuta e se puoi fermare Xander, il ragazzo dietro a questa maschera, non potrai fermare Xiper, l’eroe della giustizia dei Marvels III.”

Il wrestler incrocia le braccia a forma di X e si allontana dal ring sulla sua theme song.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Easy Friend: << Ciao a tutti, amici della JLW! Qui Easy Friend con una ospite che ha qualcosa di molto importante da dire in vista del suo match: la Bunnygirl Champion Atalanta! >>

Atalanta compare e con nonchalance prende il microfono dalla mano dell’intervistatrice, rivolgendosi poi alla telecamera.

Atalanta: << Grazie, Easy. Buonasera, pubblico della JLW. Come state? >>

Si ode un boato del pubblico in risposta.

Atalanta: << Mi fa piacere. Come ben sapete sono qua stasera per un motivo molto importante, la mia prima difesa del Bunnygirl Champion contro un avversario molto particolare, il “Mellow Yellow” Xiper! Ecco, in virtù di questo ho una cosa da dire: SCUSATEMI! >>
Pubblico: << WHAAAAAAT? >>
Easy Friend (avvicinandosi al microfono tenuto in mano da Atalanta): << Di cosa devi scusarti, Lindsey? >>
Atalanta: << Di molte cose. Per cominciare devo dirvi che dopo aver vinto il Custom Title ai danni di John Kramer, qualche settimana fa i dirigenti della federazione sono venuti a chiedermi quale stipulazione avrei scelto per la difesa titolata di questo mese. Non conoscevo ancora il nome del mio avversario e mi dissero che potevo prendermi tutto il tempo che volevo per decidere. Ma io non avevo dubbi in proposito e ho optato per un 2/3 Submissions match! >>

Breve pausa.

Atalanta: << Il motivo per cui ho scelto tale stipulazione è palese: sono una Submission Specialist, capace di trovare una manovra per far cedere l’avversario in qualsiasi posizione mi trovi, eppure da quando sono qui non ho ancora sottomesso nessuno! Finora le mie vittorie sono tutte avvenute per schienamento è questo non è da Atalanta! Sono venuta qui per dimostrare la superiorità del genere femminile sull’autoproclamato sesso forte, e qual è la migliore dimostrazione se non quella di far urlare il tuo avversario dal dolore facendogli battere il palmo della mano a terra? Dimmi Easy, qual è? >>
Easy: << Ehm…...non c’è? >>
Atalanta: << Esatto Easy, si vede che sei una donna. Non c’è niente di meglio della sottomissione per proclamare la superiorità della donna sull’uomo! Nel momento in cui l’uomo si arrende sta di fatto gridando al mondo “questa donna è più forte di meeeee!” (urla mentre lo dice). Questo spiega la scelta della stipulazione. In seguito è stato annunciato il mio avversario: Xiper. È un lottatore che stimo molto, un intrattenitore nato e con un background completo, in un match a stipulazione normale avremmo potuto dare vita a qualcosa di memorabile grazie alle sue acrobazie e alle nostre incredibili dote atletiche. Un evento sportivo d’eccezione che avrebbe elevato il wrestling nel panorama sportivo. Purtroppo stasera non sarà così, per questo mi scuso. >>

Altra breve pausa.

Atalanta: << Mi scuso perché come ho già detto sono una Submission Specialist e questo particolare gimmick match è l’indirizzo di casa mia. Sai come mi sono preparata a questo match, Easy? Lo sai? >>
Easy: << Ehm…se non me lo dici no. >>
Atalanta: << Mi sono allenata combattendo in palestra con esperti judoka e brazilian jujitsuka, veri esperti della lotta a terra. Sono partita affrontandoli uno alla volta, poi via via che vincevo aggiungevo un avversario alla contesa. Prima due, poi tre e così via. Mi sono fermata a otto avversari da affrontare simultaneamente. Xiper in un submission match può valere otto campioni di arti marziali? Non credo. Quando io e Xiper ci troveremo in ginocchio sul mat una di fronte all’altro il suo fisico da lanciatore di coriandoli soccomberà alla mia superiorità tecnica e muscolare. Il suo primo tap prevedo che avverrà dopo circa quindici secondi, il tempo di riprendersi e rimettersi in posizione poi arriverà anche il secondo tap, meno di dieci secondi stavolta. Insomma, questo match durerà meno di un minuto. Per questo mi scuso con voi, pubblico della JLW, e anche con Xiper, quello di stasera non sarà un match a cinque stelle ma un vero e proprio squash. Scusatemi, il prossimo mese sceglierò una stipulazione che possa dare un leggero vantaggio al mio avversario. Spero Xiper possa avere un’altra occasione…Ah, mi scuso con lui anche per averlo messo in competizione per il titolo delle Conigliette. Se avessi saputo che sarebbe stato lui il mio primo avversario avrei scelto un nome meno umiliante. Ma tanto non lo vincerà, quindi… >>

Easy Friend attende un attimo, poi interrompe il delirio di Atalanta tirando lentamente il microfono verso la propria bocca.

Easy: << Eeeeeehm…Lindsey? >>
Atalanta: << Sì? >>
Easy: << Guarda che i submissions match non prevedono che i contendenti debbano per forza starsene a terra, sono come i match normali, cambia solo la modalità per ottenere la vittoria. Tecnicamente Xiper può usare le sue acrobazie e ogni genere di astuzia. >>
Atalanta: << Come? Ma…mi aveva detto Jordan… >>
Easy: << E poi Xiper è un wrestler tecnico, sa cavarsela benissimo con le manovre di sottomissione. >>
Atalanta: << Ah, ok…ehm, bene…scusatemi di nuovo, vado a pestare il mio agente. >>

Atalanta esce di scena, Easy Friend, microfono di nuovo in mano, sta per concludere il collegamento ma Atalanta rientra per dire un’ultima cosa.

Atalanta: << Beh, comunque sia…il match lo vinco io per 2 a 0! >>

Atalanta balza via tenendosi il microfono, lasciando l’intervistatrice impossibilitata a chiudere il collegamento.

CAMERA FADES…

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

El Silente: Devo ammettere di avere el corazon che pulsa, gente! Il prossimo incontro in scaletta vedrà in palio addirittura el custom championship,
Jimmy Lover: Amo l’alone di libertà sprigionato da una corona priva di barriere! Tutti dovrebbero poter dare i nomi che preferiscono a ciò che amano!

Match 3: Bunnygirl Championship: Atalanta (c) vs Xiper [2/3 Submissions match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Atalanta 3-0
Xiper 3-3

Il primo a fare il suo ingresso, sotto le note di “Donovan – Mellow Yellow”, è ovviamente lo sfidante, Xiper. Il ragazzo mascherato sfida dunque quest’oggi l’imbattuta campionessa in un match apparentemente favorevole alla prima: uno scontro al meglio delle 3 cadute in cui solo le sottomissioni saranno valide.
Il lottatore di Concord raggiunge il centro del quadrato e saltella in attesa della rivale.

Spice Up your life. Ritmo d’altri tempi, e muscoli tutti moderni. La Bunny Girl che tutto è fuorché una zuccherosa coniglietta, percorre la rampa di ingresso facendo sfoggio della sua cintura e la consegna alla direttrice di gara Bella Queasada, la quale mostra l’alloro agli spettatori e fa cenno al time-keeper che si parte immediatamente!

El Silente: Si comincia quindi con il più classico dei LockUp
Dewitt: Ma che dici? Xiper sta utilizzando dei calci alle gambe stile judo
El Silente: Que verguenza! Così abituato a vedere inizi di questo genere che ho parlato senza miràr!

Il luchador tempesta di calci le leve inferiori di una rivale che ben presto riesce a reagire avventandosi di peso su un più minuto avversario per agguantarlo, ma questi sguscia indietro, scongiurando la morsa, e prova ad afferrarne il braccio in una sorta di Jiji Gatame che però non riesce a portare al suolo: tanto che resta avvinghiato a testa in giù al possente braccio di un Atalanta che riesce a sollevare l’arto… e con sforzo notevole anche l’avversario…. !!
Tentativo di PowerBomb??? Non a buon fine!
Xiper evita di essere vittima di una caduta rovinosa lasciando il braccio di lei, piombando in piedi e saltando in trouble in paradise: manovra che “pettina” una rivale che indietreggia alle corde ma torna sul rimbalzo, in una sorta di omaggio della sacra scuola della Chaotic Existence, e Rebound Clothesline contro Xiper che, falciato, piroetta nel vuoto per poi cadere a terra.
Subito Atalanta tenta un chinlock ma il lucchetto non viene chiuso a dovere e c’è la reazione in forma di gomitate all’addome… la respirazione della rivale viene smorzata, e Xiper prova ad approfittarne con uno sgambetto: Atalanta sbatte col muso per terra e The Viper tenta un Crossface: chiusa!!

Bella Quaesada si avvicina subito alla campionessa per verificare se abbia intenzione di cedere, ma la decisione e la fermezza con la quale Atalanta si sta dirigendo verso le corde lasciano ben intuire che non sia affatto questo il caso. Atalanta digrigna i denti! C’è quasi… e si!
Con un balzo afferra la corda e Xiper è obbligato a lasciarla andare. Questi indietreggia di qualche passo, giusto il tempo che la rivale si rimetta su… e Baseball slide in direzione della gamba! Ma salta in alto Atalanta, e Xiper si costringe a sgattaiolare direttamente giù dal ring per provare a fregarla in seconda battuta. Salta sull’ apron, prova di Senton… ATALANTA GLI AFFERRA UN BRACCIO IN CADUTA! E’ alle sue spalle e si avvolge anche intorno all’altro… posizione di Full Nelson?? FULL NELSON BOMB!

Xiper sbatte col sedere per terra e il lucchetto non viene mollato… ma anzi semplicemente modificato in Camel Clutch! Xiper scalpita, cerca con le braccia di lottare, di muovere la mascella di modo da scivolare via, ma tutto pare inutile. I chili e i centimetri gli sono avversi.
La Bunnygirl Champion non lo vuole mollare ed urla a squarciagola “GIIIIIIIRLPOWAH”.
La direttrice di gara chiede a Xiper se vuole concedere il punto alla campionessa, ma questi strenuamente lotta e aiutandosi con le ginocchia avanza deciso riuscendo raddrizzare la schiena…
…le braccia si avvinghiano alle gambe di lei… e THE VIPER SI DA’ LA SPINTA ALL’INDIETRO! Passa sotto le gambe della rivale che perde il lucchetto e quasi inciampa.
Atalanta si volta: dropkick!! In pieno volto!
Prova a rimettersi ancora su la bionda ma rimedia un enziguri che la pianta all’angolo e…. Turnbuckle Shining Wizard del Mellow Yellow; la ragazza barcolla ma resta al corner e rischia di subire una Tarantula… si! La manovra va a segno, per quanto poco regolamentare e Xiper la tiene quel tanto che ritiene opportuno, per poi mollarla e avventarsi nuovamente sulla gamba di lei con un ankle lock!

Dewitt: Questa è stata una bella idea: una così grossa rivale deve essere tenuta al tappeto in questo modo, minando le leve inferiori
Love: Ma un Bear Hug, che sa di dolcezza, no?

Atalanta pare non ne voglia affatto sapere di cedere il passo. Urla di dolore ma scuota il capo… e riesce in una capriola con cui Xiper viene scaraventato contro le corde quasi ghiottinandosi… SUPERGIRL KICK! Parato!!... Il ragazzo prova a farla inciampare ma la rivale, scaltra, piega la gamba avvicinando a se un Viper che la tratteneva per lo stivale… e lo gabba in Fujiwara ArmBar con la quale il ragazzo è costretto al suolo. Un ginocchio puntato sul capo aumenta lo strazio.
Xiper grida disperato, non riesce a muovere un muscolo… prova con tutte le sue forze ad alzare il sedere in posiziona supina per una improbabile contromossa: forse scalciando.
Atalanta non vuole saperne di mollare la presa ma anzi ora irride il rivale sfruttando la sua schiena per delle improbabili flessioni, mentre con un arm bar pressa il braccio in posizione innaturale contro la schiena rivale.
Scalcia in lacrime Xiper e cede! cede!
Xiper alza bandiera bianca!

Primo punto: Atalanta

Atalanta si allontana dal rivale dolorante, soddisfatta e comincia a fare flessioni per proprio conto cantilenando “who’s the weakest sex now?”.
Sorride giocosa facendo una smorfia al pubblico, certa della propria superiorità… ma Xiper con un moto di orgoglio, sfugge ai controlli di Queasada che voleva assicurarsi delle sue condizioni e si fionda alle spalle della promotrice del GirlPower con un roll-up, mutuato in leg lock con caduta di schiena! Servendosi dei gomiti Xiper contribuisce alla sottomissione con degli affondi per lenire l’arto della rivale, la quale però, con lo stivale libero, fa centro con la mascella del giovanotto di Concord!
Questi fa per raggiungere le corde ma c’è un German Suplex che lo strappa via!! Ma Xiper atterra coi piedi per terra. Corre in contro alla rivale con un salto a piedi uniti: e parato e respinto, ma anche qui abbiamo una capriola all’indietro nel vuoto che lo fa cascare come un gatto! Il BIG BOOT DI ATALANTA PERO’ VA A SE.. a vuoto!!
Xiper afferra la gamba e rotola in avanti accompagnando con sé la ragazza: figure-4 leg lock!!
Figure 4 leg lock!! Atalanta stavolta digrigna i denti! Prova a girarsi ma a ogni suo movimento, Xiper controbilancia in maniera speculare!!
Questa se l’è studiata! Atalanta potrebbe dover cedere… forse deve concedere l’1-1 per provare a sperare nella vittoria per paradosso. La mano trema…. MA LA TESTA DICE DI NO! Ad Atalanata di cedere un passo non le passa neanche per l’anticamera del cervello!
Solleva quindi le sue gambe e prende a sbatterle al suolo insieme a quelle di Xiper.

DeWitt: Pur di danneggiare il rivale, danneggia anche se stesa. Donne: tutte uguali! Se ti devono fare uno smacco, lo faranno sempre!

Il lottatore mascherato fa l’errore di mettersi a sedere, e lei fa altrettanto: afferra il braccio di lui e lo tira a sé, mentre con quello libero tempesta di cazzoti il cranio di uno Xiper che non riesce a difendersi e deve mollare il lucchetto… vorrebbe indietreggiare, ma non riesce: Atalanta dal canto suo ha le gambe di pastafrolla al momento e resta a terra… tira a sé un avversario fin troppo confuso per i pugni rimediati…. Triangle Hold!!!
Triangle Hold!! Ma le pressione delle gambe è labile, e Xiper lotta con esse con facilità… Leg Drop verso il volto di Atalanta con cui il Yellow Mellow scavalca l’intero corpo della campionessa!
E i tempi sembrano maturi per la cloverleaf.
“Rare as Faq” come la chiama lui… e VA A SEGNO! IL LUCCHETTO E’ CHIUSO! ATALANTA E’ DENTRO LA CLOVERLEAF!
Le mani ricercano disperatamente degli appigli che non esistono… mani nei capelli per Atalanta che testardamente non vuole concedere alcun punto all’avversario.
L’arbitro prova a persuaderla, ma becca solo improperi! Atalanta sta sudando… è rossa per lo sforzo. L’aria sta venendo a mancare. Le forze sembrano abbandonarla… ma con disperazione si china su un fianco, sorreggendosi sul gomito sinistro, per colpire col braccio destro le gambe di Xiper che sono a portata di pugno!
Un cazzotto! Un altro! Un terzo!! Ne afferra il tallone… e con uno strattone lo fa inciampare!!
Xiper ha perso la presa… Atalanta non riesce nemmeno a mettersi in piedi, e balza servendosi delle sole braccia addosso al rivale. Lo avvinghia con le braccia ed urla il suo grido di battaglia.
Il Piledriver in queste condizioni è improponibile, con le gambe che tremano, ma la Goodbye (Mata Leon) è a portata di manco, nonché già serrata.
Per Xiper è il momento della verità. La presa di sottomissione più pericolosa dell’arsenale di Atalanta. Una Bunnygirl Champion che ora applica anche una variazione, avvolgendo con un solo braccio il collo, e con l’altro torcendo il braccio già leso… Le gambe smettono di formicolare… Atalanta torna a gestire anche la sua metà inferiore… e questo porta a un’inevitabile legscissor.
Xiper è dentro!
Siamo sull’1-0!
Potremmo chiudere senza aver mai raggiunto il pareggio!
Atalanta potrebbe stravincere! E’ tutto nelle mani di Xiper!! Mani che tremaano!
Mani che vorrebbero alzare bandiera bianca….. E COSì ACCADE!
2-0! Clamoroso 2-0! Xiper ci ha provato con tutto se stesso, ma niente da fare! Atalanta conserva il titolo vincendo su tutta la linea e ricevendo in dono da Bella Quaesada il Custom Championship.
L’arbitro l’aiuta a tornare su e Atalanta solleva le braccia invitando a bella a gridare insieme a sé
“GIRLPOWAHHHHH”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Clamorosa vittoria, non tanto per chi ha vinto ma per il risultato.”
Silente: “Wow, è impressionante pensare che Atalanta sia stata in grado di ottenere un successo così marcato contro un lottatore capace di avanzare al secondo turno del Two Worlds One Cup.”
Lover: “Si vede che Atalanta è più tosta di Angel Obike Lowe!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 01/05/2016 20:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.425
Post: 22.257
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:39
 
Quota

Backstage.
Drake Kratos e John Kratos sono al microfono di Nice Pete, l’intervistatore più viscido della federazione.

Pete: “Ho l’onore… si fa per dire… di avere qui al microfono Drake Kratos della Chaotic Existence School e uno fra i lottatori più riconoscibili nel Wrestling, John Kratos. La prima domanda che vi faccio è… ma perché questo cognome comune? Ho sentito la storia di Drake che idolizza il Bald Basterd, però addirittura prendere il suo nome non è eccessivo?”

Drake: “Questo nome onora la mia missione, diventare un eroe della lotta.”
John: “Spero che tu possa diventare un vero guerriero, perché chiamarti British Warrior non basta per essere Kratos.”

Pete: “Okay, ora ho una domanda di quelle cattive. Drake, perché i busti che ti porti dietro in battaglia non sono quelli di John Kratos, ma di Kratos di God of War?”

Drake: “Ecco, perché… è pelato ma ha anche delle strisce rosse a differenza del Greek Warrior.”
John: “Ehi, stai dicendo che dovrei farmi un facepaint rosso?”
Drake: “E sbiancarti la pelle con la cenere!”
John: “Non ho alcuna intenzione di diventare l’imitatore del personaggio di un videogioco.”
Drake: “Serie di videogiochi.”
John: “Non mi interessa, io sono un individuo serio, queste cose chiedile all’Otaku Senpai.”

Pete: “Una domanda per John. Che speranze ha questo ragazzo della Chaotic Existence School di sconfiggere Ken Carter, un wrestler all’attivo in WTF, in VDW e ora finalmente anche in JLW?”

John: “Semplice, Drake ha una passione che lo guida, vuole essere l’eroe della gente, a differenza di molti membri della Chaotic Existence, lui vuole essere tifato! E questo lo porta a essere ancora più determinato del canadese, che è un valido lottatore ma non ha quel supporto che serve per vincere la maggior parte delle sfide. Sono certo che Drake emergerà vincente, e in ogni caso questo match gli darà l’occasione di rappresentare la scuola non solo nel Total War Project ma anche qui.”
Drake: “I millions of millions di Baldomaniacs, Brother!”
John: “Quelli non sono i tuoi fans, ragazzo.”
Drake: “Nice Pete, te lo dico io il motivo per cui vincerò. Ho alcune mosse nel repertorio che ho visto usare a Kratos nella sua carriera. E queste sono eccezionali. Il calcio spartano, il tornado di forza 5, le Termopili!!!”
John: “No, quelle non fanno parte del tuo repertorio.”
Drake: “Vero, non sono fisicamente portato a usarle contro un big man, ma con Carter ce la farei senza problemi.”

Pete: “In realtà se proprio devo essere sincero Drake Kratos mi ricorda un po’ il Worst Wrestler Ever Derrick Mortimer, noto per fare schifo al…”

John Kratos tappa la bocca a Pete e lo fissa, intimandolo con lo sguardo.

John: “Non ti permetterò di parlare in quel modo di un lottatore che ogni singolo giorno si allena nella palestra a York e continua a viaggiare di continuo negli USA per prendere parte agli eventi del TWP. La sua passione è innegabile, non è scarso e un giorno diventerà una figura di riferimento.”
Drake: “Grazie, John, le tue parole mi hanno colpito nel profondo.”
John: “Però devi smetterla di essere uno dalla battuta facile. Matura e fallo in fretta che non ho accettato di farti da babysitter, voglio un uomo e un guerriero pronto a combattere le sue battaglie a testa alta. Stasera come in ogni altra occasione!”

Il rimprovero del Bald Basterd viene preso troppo bene da Drake.

Drake: “Quindi mi consideri una parte della tua carriera, sono certo che diventerai un grande mentore per me!”
John: “Ti sbagli, voglio giudicare il tuo operato sul ring. Sarà quello a determinare se sei valevole.”
Drake: “Te lo dimostrerò, io sono Drake Kratos… il British Warrior.”

Pete: “Ho ancora un’ultima domanda per voi. Questa è cinica e spietata, talmente geniale che potrebbe bruciare entrambe le vostre carriere all’istante. Perciò, ecco la domanda. Cosa…”

L’intervistatore viene interrotto dalla suoneria del suo iPhone, il tema di Halloween.

Pete: “Certo che domani ti pago, sono in diretta a un evento. Ti ho detto che mi pagano, luridissimo… grrr, basta, ci sentiamo dopo.”

I due Kratos lo osservano, ma lui pare furioso.

Pete: “Mi è passata la voglia. L’intervista è finita. March, March!”

Il Greek Warrior e il British Warrior abbandonano insieme la scena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]



Tappeto rosso, rose rosse, squilli di tromba … E no, niente di tutto questo accompagna l'entrata in scena del nuovo membro della Jack Leone Wrestling: “Mr. Intensity” … Ken Fuckin' Carter!
Il fighter sotto contratto, attualmente, anche con WTF e VDW è carico a mille per il suo debutto nel dojo di Mr. Attitude.
E sì, il “carico a mille” è un eufemismo: come definireste voi un uomo che sta martoriando un sacco da boxe, nel suo spogliatoio, con raffiche di pugni?
Dopo qualche secondo “The Man of Endless Holds” sembra appagato e, voltandosi e asciugandosi il sudore sulla fronte, rivolge un sorriso alla telecamera.
Felpone nero – che sul davanti cita la scritta “Pain & Gain”, che richiama il Team formato in WTF da lui e l'irlandese Mark Pain – con cappuccio alzato sul volto, shorts dello stesso colore e trainers bianche. E' pronto!

Ken: “Un vero guerriero non dorme mai: egli è colui che, vagando, cerca nuove esperienze, nuove lande su cui porre la propria bandiera, territori dove imporre la propria supremazia.
Ma soprattutto, cerca sempre nuove persone a cui spezzare le ossa: dopo un po' ci si stanca delle urla lancinanti provenienti sempre dalle stesse persone … Non trovate?”

Sorriso che sa di sadico quello del Canadese. Il Carter proveniente da Victoria abbassa il cappuccio della felpa – che precedentemente copriva quasi interamente il suo capo – e il sorriso stampatosi sul suo volto regredisce, lentamente, diventando una smorfia e poi lascia spazio al ferreo volto a cui ci ha abituato Mr. Intensity.

Ken: “E quindi, eccomi qua: nuova avventura! Jack Leone Wrestling. Un dojo il cui nome è preceduto dalla sua fama. Cercavo nuove terre su cui lasciare l'impronta dei miei stivali e poi, notando “Mr. Attitude” Jack Leone camminare tra i corridoi della VDW, ho avuto l'illuminazione.
Ho capito che quell'uomo il cui volto sembrava raccontare mille storie poteva darmi ciò che cercavo. Ed è esattamente ciò che ha fatto …
Mi ha dato ciò che volevo. Mi ha offerto di lottare qui. Mi ha offerto nuovi lottatori su cui lasciare la mia firma incisa, sul petto, come un marchio indelebile.”

Il volto di Carter non tradisce emozione alcuna, se non infinita determinazione e voglia di vincere.
I suoi occhi sembrano ardere e, dal tono di voce che sta assumendo, capiamo che gli prudono le mani: non vede l'ora di entrare in azione.

Ken: “Non sono un uomo di molte parole, e chi mi conosce lo sa. Perciò, bando alle ciance.
Non sono qua per dare spettacolo, ma per lottare: è nel mio DNA. Io sono un guerriero, e il mio motto è “distruggi o sarai distrutto”. Per questo, nel mio match odierno, non aspetterò che sarà il mio avversario a fare la prima mossa: perché lasciargli questa soddisfazione?
Stasera, al mio debutto, sarò protagonista di un match inter-promozionale: dovrò rappresentare la JLW e la VDW nell'affrontare un membro della Chaotic Existence School, Drake Kratos. Mph...”

Ken sbuffa col naso, quasi ad accentuare il disprezzo che prova per l'avversario.
Niente di personale, come la maggior parte delle volte, ma avete mai visto un cecchino provar compassione per la vittima sulla cui testa giace il mirino della sua arma?

Ken: “Non sono un tipo sentimentale: gli unici miei amori sono il Canada e la mia famiglia. Non mi affeziono facilmente alle persone, lo ammetto: diffidare è meglio, in qualunque occasione.
Un uomo che si pone continuamente dubbi ha capito meglio la vita di chi, i dubbi, non se li pone mai.
Ma ho anche un'altra caratteristica: se mi dai un lavoro, stai certo che lo porterò a termine. Potrei essere un cecchino, un assassino o un sicario.
Ma la verità è che questa definizioni sono errate. Io sono semplicemente Ken Carter e questo mi basta per poter mettere col culo a terra la copia di serie D di John Kratos.
Sto parlando del mio avversario di stasera: Drake Kratos.
Un uomo senza personalità, senza originalità alcuna. Come pretende di poter battere … Me?
E' come chiedere ad un gallo di fare un uovo: non può. E' nella sua natura.
Potrà gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma non servirà, e sapete perché?
Perché io sono quell'ostacolo e se oserà gettare il cuore oltre di me io lo afferrerò al volo e lo stringerò tra le mie mani, fino a renderlo cenere!”

Il volto di Carter rende l'idea: sta ringhiando, e solo Dio sa quanta voglia di primeggiare c'è nei suoi occhi.

Ken: “Che sia un decreto a morte (citazione alla finisher che, recentemente, ha aggiunto al suo moveset: un double underhook facebuster soprannominato Death Decree ndr.) o una presa spezza-ossa a concludere le ostilità non importa: il risultato DEVE essere uno soltanto … Ovvero che questo stronzo canadese vincerà e porterà la gamba di quel coglione di Drake Kratos in giro, come scalpo, come trofeo di guerra.
E non starò a rimuginare sul fatto che John Kratos lo accompagnerà a bordo ring, mettendoci la faccia.
Affronterò la questione direttamente, di petto, come ho sempre fatto: salirò sul ring e senza troppi convenevoli farò capire a Drake che c'è differenza tra un semplice uomo e Ken Carter!”

Ken avanza verso la telecamera, mostrando un primo piano del suo volto.
Sembra che abbia lasciato la frase in sospeso per dare un po' di suspence.

Ken: “Un uomo combatte ma perde. Ken Carter combatte … E vince, a tutti i costi!
Ti posso sottomettere in mille modi e ognuno di essi ti lascerà senza fiato.
Ma perché perdere tempo a spiegartelo, quando posso dimostrartelo sul ring?!”

Carter, di fronte alla telecamera, effettua la sua taunt: mima, infatti, il gesto di un osso che si rompe con entrambe le mani e ringhia.

Ken: “SEE YA NEXT, ASSHOLE!”

E su queste parole finali di Mr. Intensity, il collegamento si chiude.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Debutto per Ken Carter contro Drake Kratos, come abbiamo visto nel promo accompagnato dal Greek Warrior John Kratos.”
Silente: “Avere il Bald Basterd dalla sua parte è un netto vantaggio per Drake, ma Carter non può mancare l’occasione di un debutto di successo.”

Match 4: Ken Carter vs Drake Kratos (w/ John Kratos) [JLW/VDW vs CES Inter-Promotional match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Ken Carter /
Drake Kratos /


Ken Carter è già sul ring dopo essersi rivolto alla folla, ma vediamo entrare anche Drake Kratos sulle note di “Youth Gone Wild” degli Skid Row. Con lui c’è il manager, il ‘Greek Warrior’ John Kratos.

DING DING

Drake Kratos parte fortissimo mettendo al tappeto Carter con una CLOTHESLINE, salvo poi rialzarlo e metterlo al tappeto con una DDT. John fuori dal ring annuisce, e Drake prova immediatamente lo schienamento:

1...
2...

Carter esce dal tentativo di schienamento, e Drake applica la sua DRAKE STRETCH sul rivale, nel tentativo di sottometterlo! Derek Williams osserva la scena e si sincera che Carter non decida di arrendersi, ma Ken è ben lungi dal mollare e si riesce a liberare con un colpo di reni non indifferente, prima di rimettersi in piedi! Carter colpisce con una serie di pugni al volto l'avversario per avvicinarlo poi alle corde e mettere a segno un CLINCH SUPLEX con annesso tentativo di schienamento:

1...
2....

Kratos si libera, ed ora è Carter a provare a sottomettere l'avversario imprigionandolo in una JUST FACELOCK! Kratos si dimena e nel breve periodo riesce ad uscire dalla manovra, liberandosi poi con una gomitata all'addome dalla morsa del rivale, il quale tuttavia riesce a reagire abbrancandolo e mettendolo a tacere con una REGAL SUPLEX!

Carter ora sembra in pieno controllo della contesa e applica a terra una SINGLE LEG BOSTON CRAB, nel tentativo di debilitare la resistenza alle gambe del suo rivale che fatica a liberarsi e prova a dimenarsi, ma Carter applica sempre maggior forza alla presa e prova a sottomettere definitivamente Drake...IL QUALE RIESCE A VOLTARSI SFRUTTANDO UNA FALLA NELLA MORSA DEL RIVALE, ED A SPINTONARLO VIA CON UN CALCIONE! Kratos si rimette in piedi e prende una breve rincorsa, seppur zoppicando mette a segno una MY HERO'S KICK!!!!!!!!
Una vera e propria dichiarazione d'affetto nei confronti di John, che sorride sornione fuori dal ring! Kratos va per il pin:

1.....
2.....

INSIDE CRADLE DI CARTER!

1.....
2.....

Kick Out...entrambi si rimettono in piedi ed entrambi collidono l'uno con l'altro con una DOUBLE CLOTHESLINE!
Derek Williams conta entrambi a terra, ma i due lentamente si rimettono in piedi...ed è Carter che riesce a prendere un vantaggio colpendo con una serie di pugni il rivale...ma Drake reagisce e con una IRISH WHIP lancia Carter all'angolo per poi colpirlo con una CLOTHESLINE!
Ora è Drake che prende una rincorsa...

YOU THINK YOU KNOW ME??? SPEAR ALL'ANGOLO, CARTER FINISCE AL TAPPETO PER L'IMPATTO VIOLENTO! Drake va per la chiusura:

1....

2.......

Carter alza la spalla!
Drake sembra voglioso di chiudere la contesa...

Drake Kratos rialza il rivale, il quale tuttavia con una magia riesce a mettere a segno un DRAGON SUPLEX!
Manovra eccezionale, ma Carter si inginocchia per la fatica del match, leggermente a vantaggio di Drake il quale si rimette in piedi...Drake riesce a prendere il braccio di Ken, lo lancia alle corde con una IRISH WHIP e prova una CLOTHESLINE, ma Carter si abbassa, evita la manovra e dopo essersi lanciato alle corde di rimando con un CROSSBODY METTE A TERRA DRAKE KRATOS...

.....MA KRATOS ROTOLANDO TENENDOSI STRETTO AL RIVALE LO RIALZA, E LO CARICA IN POSIZIONE DI FEEL THE PAIN!

John Kratos osserva il tutto...

FEEEEEEEEEEEEEEEL
THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

...IIIIIIIIIIIIIINIENTE!

TORNADO DDT DA PARTE DI CARTER! Drake finisce a terra, non riesce a portare a termine la manovra conclusiva di John Kratos!

TIGER SUPLEX 85 da parte di Carter, con Drake Kratos che finisce inopinatamente al tappeto...Carter ne approfitta e...

.....

WILD TRAP!!!!!
WILD TRAP CHIUSA!!!!!!!
Carter applica una delle sue manovre conclusive su Drake il quale grida per il dolore e prova a dimenarsi...e CLAMOROSAMENTE DRAKE RIESCE AD USCIRE DA UNA DELLE FINISHERS DI CARTER!
Drake rimane comunque a terra...

.....

THE SLASHER LOCK!!!!!!
MORSA ALLA CAVIGLIA DI DRAKE!!!!!!!

Kratos prova a resistere...riesce a voltarsi e prova a scalciare via il rivale...IL QUALE TUTTAVIA MANTIENE LA PRESA SULLA CAVIGLIA ED ANZI SI PORTA A TERRA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA FUGA PER DRAKE...CHE DOPO CIRCA VENTI SECONDI E' COSTRETTO A CEDERE!!!!!!

Ken Carter vince questa autentica battaglia!!!!Sfida alla pari per i primi minuti, nella fase finale Drake cerca di connettere con la FEEL THE PAIN di John Kratos per impressionarlo, ma fallisce, Carter a quel punto prende il controllo della situazione e connettere due manovre finali su di lui per poi schienarlo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Vittoria per Ken Carter, che grande debutto per lui!”
Silente: “John Kratos non pare contento dell’errore di Drake, ha cercato di impressionarlo senza successo.”
Lover: “Ma che succede? Chi sono questi?”

Jason Black.
Jon Prototype.
Jay Danger.
I tre lottatori raggiungono il ring mentre Drake esce all’esterno.
Ce l’hanno con Ken Carter.

DeWitt: “Sono i KENNELS OF PAIN della VDW!”
Silente: “Sì, ma perché ce l’hanno con Carter? Lui ha rappresentato la federazione con successo.”

Prototype si accanisce su Carter.
THE SHOCKING IMPACT!
Una devastante Double Arm DDT sul wrestler canadese.

Non finisce qui, anche Jay Danger vuole danneggiarlo. THE TRIBUTE, ovvero il Curb Stomp in salto.

Danger: “Welcome in Danger Zone!”

DANGER ZONE!
La Go To Sleep ai danni di Carter.

Infine, c’è Jason Black, che pare pregustarsi questo momento. Carter ha subito due manovre finali, ma The Rejected Fighter lo fa vittima della Styles Clash, poi va per la X-BOMB.
Cross-Arm Sitout Powerbomb ai danni del canadese.

Jason: “Kennels”
Jon: “Of”
Jay: “Pain”

Ken Carter pare ormai in una brutta situazione, i fans messicani lanciano lattine e pezzi di carta ai tre lottatori, mentre dall’esterno John Kratos prende la parola.

Kratos: “Ascoltate, che siate fans della JLW o della VDW ha poca importanza perché annuncio che i Kennels of Pain sono alleati della Chaotic Existence School!”

WHAT?!? Un’alleanza fra il trio e la scuola inglese di York?

Kratos: “Non c’è bisogno che vi chiediate perché hanno attaccato il rappresentante di entrambe le federazioni, la risposta è evidente: questa alleanza è solida e porterà i Kennels of Pain ad agire indisturbati dove lo vorranno, quando lo vorranno, nel modo che preferiranno!”

I tre lottatori se ne vanno mentre Drake Kratos si congratula con loro per l’intervento, mentre il Greek Warrior fulmina il suo allievo con uno sguardo severo per via della sconfitta.

DeWitt: “Intervento clamoroso, dopo l’Awakening, la Chaotic Existence stringe un’alleanza con i Kennels of Pain.”
Silente: “Però Kratos la definisce a favore della Chaotic Existence School.”
Lover: “Così tanti alleati e nessuno che suona la chitarra davanti a un falò.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Cannon’s Fanfare risuona in arena, e sotto tali note, ecco il JLW Pro Wrestling Legacy Champion, il giapponesissimoooo… HIROSHI YAGAMIIIIIIII!
Il nipponico si presenta al pubblico con uno strano attire: Scarpe da ginnastica, jeans scoloriti, giacca di pelle rossa aperta con sotto una maglietta che recita “no more heroes,” occhiali da sole con le lenti gialle e… stringe una fottutissima katana laser nel pugno!
Il pubblico accoglie bene il wrestler che lentamente guadagna il ring ed appoggia la katana all’angolo per appropriarsi di un microfono.

Yagami: Sapete, negli ultimi tempi, anzi, se devo essere sincero, da quando sono tornato a combattere, mesi fa, non sono mai salito sul ring per parlare un po’ con voi, quindi mi sono detto, perché non farlo?!
E quindi eccomi, qui, pronto a narrarvi le gesta di questo giovane wrestler che tutta la vita ha sognato di diventare forte come una tigre e che da qualche tempo è riuscito a coronare il proprio sogno vincendo questa!

L’Otaku Senpai alza la maglietta, mostrando la cintura.

Yagami: Sapete, sono molto fiero di possedere il titolo, e sono ancor più fiero di difenderlo questa sera davanti a tutti voi, in un match, che di certo non mi vede svantaggiato.

Breve pausa per l’Otaku Senpai che viene accolto da un coro di voci puramente femminili, ed infatti, in prima fila notiamo un nutrito gruppo di giovani ragazze per la maggior parte asiatiche con le magliette che fanno ormai parte del merchandise di Yagami.

Yagami: La JLW come potete vedere è diventata da qualche tempo una federazione più hardcore, e chi meglio dell’allievo di “Mr. Extreme” Ricky Fujinami?

E questo Yagami non smetterà mai di ricordarcelo, non per vanità, sia chiaro, solo per orgoglio nei confronti del suo sensei.

Yagami: Questa sera saremo io e Black Violence, il, o uno dei, boss della Chaotic Existence.
Immagino mi aspetti un incontro al limite dell’umano, ma ogni volta che ho avuto a che fare con qualcosa di non umano, ho sempre vinto… sempre!
Satana alla fine di Dante’s Inferno, è stato sconfitto.
Fleming, boss principale di Shadows of the Damned… è caduto.
E poi Argosax, Mundus, Incubator, Incubus, Radec, Nemesis, e tutti gli altri… beh, forse mi sono lasciato un po’ trasportare.

Yagami scoppia in un’imbarazzata ma al contempo divertita risata passandosi la mano sulla nuca.

Yagami: Comunque, ciò che volevo dire è che, se è una sfida al limite quella che volete, sarò il primo a gridare “LIMIT BREAK” e a dare il massimo, lasciando sangue sul ring, e gran determinazione.

E finalmente qualche applauso, Yagami non è più abituato ad approcciarsi in questo modo col pubblico, è ancora in tempo per trasformare tutto in un totale flop.

Yagami: Ora, io non ho avuto molto a che fare con questa Chaotic Existence, anche se mi ricordano un po’ la Nightmare Company, ma non fa nulla.
So che sono tipi violenti, che amano il chaos e che sono alla mercè del nuovo capo, Mr. Khan.
Forse è per questo che mi ritrovo contro uno di loro in un match simile, sapete, ultimamente sono entrato in confidenza con Jack Leone, e la cosa, non so, potrebbe non essergli andata a genio.
Insomma, parliamo di Black Violence, un santone con la maschera da hockey, non mi vengono in mente citazioni… no, non è vero, ci sarebbe “Gokuraku Seishun Hockey Bu” che parla di una ragazza che entra in una squadra di hockey…
In tutti i casi, la violenza nera, si abbatterà su di me, a questo punto, dovrei rilanciare con, non so, la febbre gialla?

Battuta che sarebbe incredibilmente razzista se non fosse proprio un muso giallo ad averla appena detta.

Yagami: Scusate, credo di essermi dilungato troppo e di non aver poi detto nulla di molto sensato.
Meglio che vada e che presto vi mostri cosa combina un hardkorist giapponese in un incontro mortale come un Ultraviolent Japanese Death match!

Il microfono viene lasciato cadere e la katana torna in mano all’Otaku Senpai, che la alza al cielo sotto al boato del pubblico, fomentato dalla promessa di sangue e violenza.
Il giapponese se ne va, forse quasi soddisfatto del proprio discorso, non troppo demoralizzato comunque.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Il solito spogliatoio della Chaotic Existence è più spoglio del solito. Non c’è Wizard, non c’è Zed e non c’è Amanita.
Vediamo Black Violence chinato con le mani sul suo bastone di legno, il lottatore non indossa la sua maschera nera, ma è in controluce e non riusciamo a vederlo, seppure ne conosciamo il volto, già mostrato in una rara occasione.

“Il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla… su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.”

Il wrestler sa di essere davanti alla telecamera, però mantiene il suo spazio privato in cui esprimere la sua fede profonda.

“Il Salmo 23 mi ha salvato la vita, mi ha reso un uomo capace di fare ammenda per gli errori del passato. C’è un passo che rappresenta la speranza che mi porto dietro.”

Non c’è bisogno di un testo davanti perché lui possa recitare un salmo che conosce a memoria.

“Anche se vado per una valle oscura, non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.”

Anjeh ansima, come se potesse assaporare il valore di quelle parole.

“Con il Salmo 23, l’uomo chiamato Anjeh Leeu si è lasciato andare ad una nuova esistenza, pura, dolce… ma oscura e violenta, moniti del suo passato. Quest’uomo è diventato me, Black Violence. Non per dimenticare quel passato, ma per aggrapparmi al presente in attesa del futuro. Ero un uomo senza fede in nulla, nemmeno nel denaro. Valevo meno di zero, persone come me non meritavano di esistere, o almeno era quello che pensavo. Dopo aver conosciuto quel Salmo ho compreso che nei piani del Signore c’era posto anche per me. Sì, io potevo esistere nel suo Regno.”

Black Violence impugna il suo bastone con forza, da vicino ne vediamo le scritte calcate provenienti proprio dal Salmo 23.

“La fede può salvare una persona. Ma io non sono un fedele comune, credo nel Caos, credo che il bene e il male siano relativi poiché un uomo malvagio è divenuto buono, e agendo nel giusto può compiere azioni malvagie. Come quello che farò stasera a Hiroshi Yagami.”

Il wrestler pare focalizzarsi sul suo avversario, ma c’è prima un gesto di rito che deve fare per interrompere quella sua grazia spirituale. Indossa la sua maschera e torna a essere inquadrato dalla telecamera.
Nera. Oscura. Priva di valori positivi.
Come la violenza.

“Mettermi sul ring con Yagami in una sfida ultra violenta è come dare caramelle zuccherate a un diabetico o alcool a uno che è uscito dal tunnel. Darmi violenza significa mettermi a confronto con il mondo da cui provengo, quello da cui per anni ho cercato di disintossicarmi. Ho apprezzato le tante sfide non brutali che ho avuto in WBFF Wrestling. Ho apprezzato quelle contese e il legame con i miei compagni. Mi piace essere un insegnante all’interno della Chaotic Existence School perché posso trasmettere dei valori a quei ragazzi. Eppure, Mr. Khan assegnandomi in questa sfida mi ha trasmesso un messaggio, che devo ricordarmi chi sono e quello che mi riesce meglio.”

Per quanto sia difficile intravedere emozioni dietro a una maschera piena come la sua, è facile comprendere il conflitto interiore del lottatore.

“Vorrei aiutare Yagami ad avere una sfida di rilievo ma finirò per farlo soffrire, vorrei stare alla larga dai rischi ma sarò posto in condizioni estreme. Tutta la bontà e la volontà di essere l’uomo che vorrei in quel momento non conteranno nulla, perché io sono quello che sono, una tautologia che identifico come Black Violence. La mia violenza non è una personalità suggerita da qualche dirigente, è un aspetto di me che continuerò a portarmi dietro nella vita. E ogni volta che mi ritrovo in sfide del genere ogni mio progresso si azzera all’istante perché non c’è alcuna via d’uscita dalla mia natura. Io sono la maschera che porto, io sono la Violenza Nera che si abbatte sui miei nemici.”

Il lottatore si rialza, non è più tempo per recitare il suo Salmo 23.

“Yagami… sei un giocatore accanito, ti riporterò alle origini, ai primi anni ’80, quando tutta la trama di un gioco consisteva in ‘Level Cleared’ e ‘Game Over’. Nel tuo caso, avrai di fronte una schermata di Game Over e nessun gettone per poter continuare. Ti maccherai di disonore perché sei giapponese e non puoi vincere questo Japanese Death match. Questo bastone è la mia forza e il mio vincastro, mi conduce a pascoli erbosi e mi fa riposare. Però, il mio riposo arriverà accompagnato dalla conquista della Pro Wrestling Legacy Championship. Come in un cabinato ci picchieremo fino alla morte. Scatenerai il peggio di te, cercherai di darmi fuoco, ma alla fine di tutto io rimarrò in piedi.”

Il bastone viene alzato al cielo.

“Wombo Combo, figlio di una geisha di Babilonia!”

Camera Fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Buio pesto. In lontananza si sente un treno in movimento, presumibilmente ci troviamo nei pressi di una stazione ferroviaria. Pian piano il treno si allontana, il silenzio è intervallato dal rumore della messa a fuoco dell'obiettivo di una macchina fotografica compatta.
D'un tratto si accende una luce. Siamo all'interno di una stanza sudicia, totalmente scarna per quanto riguarda il mobilio, da sembrare una camera da interrogatorio. La fotocamera riprende solo un tavolo che deve sicuramente aver visto anni migliori. La lampadina che illumina il locale è appesa al soffitto e non smette di dondolare a destra e sinistra.
All'improvviso un paio di mani affiorano dall'oscurità, per andarsi ad adagiarsi sulla superficie lercia del tavolo. Non si riesce a vedere alcun volto, solo un paio di bianchissime mani costellate da strane cicatrici. Le mani si avvicinano l'una all'altra, i polpastrelli di quella sinistra sono perfettamente poggiati su quelli della mano destra.

“Una volta un uomo disse che 'non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale.', ma ormai mi sembra più che chiaro che la follia non è altro che la massima espressione dell'arte. Eppure questa società mi ha spinto giù, perché aveva paura di me. 'siamo preoccupati, dovresti fare un passo indietro e riposarti”. Cazzate, volevate soltanto distruggermi, per paura che sarebbero arrivati altri come me, degli illuminati”

La voce si interrompe di scatto. La lampadina lentamente inizia a diminuire il dondolio, ma continua nella sua forsennata corsa verso l'ignoto.
Le mani adesso iniziano a sfregarsi l'un l'altra, qualche volta si soffermano su una cicatrice in particolare, poi proseguono il loro moto perpetuo.

“Mi hanno detto più volte che sono un fallito, una sorta di macchia rossa sulla gloriosa storia del wrestling professionistico. Sono stato rinchiuso, come un animale in gabbia. Ognuno di noi commette degli errori, io ho commesso i miei come ogni essere umano. Sono stato chi non ero, ho preso in prestito un pezzo di personalità dopo l'altra, ma mi sono rialzato, ho ripreso in mano la mia vita. L'unica vera persona che mi è stata accanto, dopo tutti questi anni, dopo tutta questa merda, sono stato io.”

Le mani si fermano, toccano dolcemente il legno del tavolo, poi quella sinistra si fa strada sinuosamente verso la lampadina e la ferma una volta per tutte. Il viso piano piano si avvicina verso il fievole bagliore di luce. Il viso di Ichi è visibilmente sfregiato, alle vecchie cicatrici che aveva sfoggiato anni fa in WBFF se ne sono aggiunte di nuove. Un ghigno mette in risalto tutte le sue imperfezioni, la carne martoriata sembra un campo di battaglia. Le rughe sembrano formare un dipinto di Vasilij Kandinskij, linee sinuose che si incontrano per poi districarsi sulle candide gote del wrestler giapponese.

“Sono tornato, questa volta non commetterò errori, sarò me stesso. Non ci saranno impostori che saliranno al posto mio sul ring. La mia voce sarà mia e soltanto mia. Che ci sia la luce o meno, l'ombra dell'assassino sarà sempre in agguato. Preparati JLW, sto arrivando...”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Per Black Violence si tratta della prima sfida da lottatore singolo in JLW, tuttavia è un veterano e mi pare una buona scelta per mettere alla prova il lato più duro e crudo di Hiroshi Yagami.”
Silente: “Non è un segreto che Yagami arrivi qui da favorito, eppure è un Ultraviolent Japanese Death match, sarà in grado di reggere il confronto con un uomo abituato a ogni forma di violenza?”
Lover: “Il Japanese Death match è quello dove bisogna fare harakiri e trafiggersi l’ombelico con una katana?”
DeWitt: “Vuol dire che prima del conto di 10 bisogna schienare l’avversario.”

Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Black Violence [Ultraviolent Japanese Death match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 3-2
Black Violence /


Il pastore, l’eroe della Numidia… fa il suo ingresso uno dei personaggi maggiori della Chaotic Existence, Black Violence. Il lottatore mascherato nel corso del tempo ha rivelato la sua identità, quella di Anjeh Leeu, tuttavia continua a tenere fede alla sua maschera da hockey nera, raggiungendo il ring per appoggiare il suo bastone di legno all’angolo.


Se lo sfidante entra con un brano Cristiano, invece Hiroshi Yagami inquieta tutti con un tema macabro e inquietante. Il Pro Wrestling Legacy Champion ha lasciato tutti sorpresi dalle sue prestazioni, chi lo avrebbe detto che un wrestler partito con le statistiche di 0 vittorie e 2 sconfitte avrebbe ottenuto lo schienamento vincente nelle Pro Wrestling Wars e sarebbe diventato il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion? Dopo aver sconfitto per due volte di fila Red Kamen, stavolta parte da favorito contro Black Violence, ma questo vuol dire poco.

L’arbitro del match è lo specialista dell’Hardcore Big Newmann, che come dice il nome è un uomo corpulento. Disparità fisica fra i due lottatori, Yagami è 174 cm x 78 kg, mentre Black Violence è 192 cm x 119 kg. Non è ai livelli del precedente Yagami vs Völkermord, ma è pur sempre una sfida fra wrestler con peso e caratteristiche fisiche differenti.
Dopo la consueta stretta di mano pre-match, che ai wrestler piaccia o meno, viene dato il via alla sfida e il suono della campanella fa partire il contatore.
DIN DIN DIN.
Si parte con Black Violence fermo al centro del ring mentre l’avversario gli gira attorno, cercando un qualsiasi varco per urtarlo. Calcio alla gamba destra di The Shepherd, poi un altro calcio veloce a quella sinistra. Yagami vuole ‘giocare’ con l’avversario, fargli sentire la sua presenza come uno spettro pronto a manifestarsi nella sfida fino a farlo impazzire. Ci sarà poca tecnica, ma lo spettacolo, per quanto brutale, sarà di livello intenso.
E arriva subito uno SHINING WIZARD su Black Violence, il wrestler impatta alle corde, ma parte di rimbalzo e connette con il REBOUND LARIAT, il suo LORD-STRIKE.
Manovra a segno, entrambi i lottatori cadono a terra per aver subito un impatto. La fisicità di Yagami gli permette di rialzarsi prima dell’avversario, perciò l’Otaku Senpai sfrutta l’occasione per applicare al rivale la KABUTO LOCK, la sua Triangle Hold.
God’s Hand si sposta a terra e allunga il braccio verso le corde, salvandosi dalla presa del campione.

Una partenza più tecnica del previsto per una sfida con questa stipulazione.
Black Violence però vuole accenderla e afferra il suo bastone, lo fa strisciare a terra per mostrare al rivale che è pronto a usarlo contro di lui.
Yagami non ha paura e si scatena con il Roaring Elbow, poi seguito da un Michinoku Driver.
Grande partenza per il giapponese, che non perde tempo e scende dal ring per afferrare un pannello di vetro, che lascia appena all’esterno, ha già in mente qualcosa. Infatti lo vediamo raggiungere Black Violence… ma arriva un COLPO CON IL BASTONE! Yagami si è fatto travolgere da questo attacco a sorpresa, ora è il wrestler della Chaotic Existence ad attaccare e lo fa con il CHAOTIC IMPACT.
Devastante Orange Crush Bomb ai danni del campione.
Questo è un grande momento per Black Violence, che carica l’avversario sopra le spalle e si porta verso le corde, dove fuori c’è il pannello di vetro. È pronto a gettarlo di sotto, ma Yagami oppone resistenza, riesce a sgusciare via e lo fa schiantare all’angolo, facendogli sbattere la testa contro il turnbuckle. Tremendo dolore per Black Violence, ma l’Otaku Senpai è già pronto a colpirlo di nuovo.


JET SCRANDER.
Top Rope Missile Dropkick.
Dalla terza corda si scaglia contro Black Violence e lo fa volare all’esterno… c’è il pannello di vetro lì sotto.
BLACK VIOLENCE IMPATTA SUL VETRO.


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


DeWitt: “Tremenda caduta per lo sfidante, che si ritrova a subire una manovra decisamente ben eseguita, tanto da farlo cadere proprio nel punto peggiore, quello più pericoloso.”
Silente: “Quando Black Violence sembrava a un passo dalla vittoria, tutto si è riversato ai suoi danni.”
Lover: “E ora che farà Hiroshi, andrà per la vittoria?”

Yagami non perde tempo e va a schienare il rivale all’esterno.
1……………….
2……………….
3!!!
Lo schienamento arriva, ma è solo il preludio del vero conteggio da parte di Big Newmann, quello fino a dieci.

Uno… Due… Tre…
Black Violence comincia a rialzarsi in piedi.
Quattro… Cinque…
Finisce qui il conteggio, lo sfidante è più che pronto a riprendere la sfida nonostante i cocci di vetro conficcati nella spessa divisa dietro alla schiena. Non gli è bastato proteggersi a dovere, il danno subito è evidente.

Yagami cerca di colpirlo con dei calci all’esterno del ring, ma l’avversario lo afferra con potenza e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio.
SDEEEEEEEEEEEEENG.
Rumore tremendo all’impatto del lottatore sulla struttura per entrare nel ring. Black Violence la solleva con potenza… E LA FA CADERE SUL PETTO DEL RIVALE.
Colpo devastante che costringe l’Otaku Senpai a rotolare a terra per il dolore, mentre il rivale in modo ossessivo continua a sistemare quei gradoni a terra, pronto a connettere con un STO ai danni di Yagami… ma lui riesce a porre resistenza.
BRAINBUSTER AI DANNI DI UN WRESTLER DI 120 KG?
PARE PROPRIO DI SI’.
BRAINBUSTER SUI GRADONI D’ACCIAIO.

Wooooooooooooooah. Questa fa malissimo.
Yagami va a schienare l’avversario dopo questa incredibile prova di forza.
1………………
2……………....
3!!!

Ora parte il vero conteggio di dieci da parte dell’arbitro.
Uno… Due… Tre…
Stavolta Black Violence rimane a terra.
Quattro…
No, c’è un tentativo di rialzarsi.
Cinque… Sei… Sette…
Il wrestler è ormai in piedi, manca solo l’ufficialità.
Otto…
Niente da fare, si va avanti.

DeWitt: “Due schienamenti subiti da Black Violence, ha subito impatti duri e mirati, ma è stato in grado di rialzarsi.”
Silente: “Quella che sembra una sfida a senso unico invece si sta trasformando in una prova di resistenza da parte di Black Violence, che non vuole saperne di mollare.”
Lover: “Che forza d’attrazione per questa cintura da parte del lottatore.”

Black Violence si scatena con una raffica di pugni contro Yagami, lo getta al centro del ring e poi va per un nuovo LORD-STRIKE, il suo Rebound Lariat.
Il lottatore vuole rifarsi dagli attacchi subiti durante la sfida e stavolta usa il bastone per colpire il rivale alla nuca con dei colpi durissimi mentre lui è a terra.
THE MILLIONAIRE WALTZ, una serie di colpi di bastone con ritmo a tre tempi ai danni dell’avversario.
Arriva anche il ’39, il suo S.A.T. Driver proprio sul bastone di legno.
1………………….
2………………….
3!!!

Arriva lo schienamento da parte di Black Violence, che pare comunque provato dai danni ricevuti nella sfida, spera che dieci secondi possano bastare per garantirgli la vittoria.
Uno… Due…
Yagami si muove a terra.
Tre… Quattro…
Reazione del campione, che inizia a rialzarsi lentamente.
Cinque… Sei…
Stavolta Yagami è in piedi, conteggio interrotto.

IL GIAPPONESE RIDE!
Ha un’espressione deviata, come se avesse già capito come vuole sconfiggere Black Violence. Il lottatore della Chaotic Existence cerca di riprendere il suo bastone, ma Yagami lo usa contro di lui per colpirlo alla fronte.
SANGUE! Arriva subito del sangue dalla fronte del Pastore.
Yagami scende dal ring e raggiunge Jimmy Lover.

Lover: “Abbraccione?”
DeWitt: “Non penso che sia qui per quello.”
Lover: “Ehi, il mio accendino, come faccio a rollare senza di quello? Se non rollo poi non trollo!”
Silente: “Yagami ha preso l’accendino di Jimmy Lover e lo porta sul ring.”

Viene dato fuoco… al bastone, non a Black Violence. Essendo di legno comincia subito a bruciare, Yagami ha fra le mani un BASTONE INFUOCATO. No, non è la quest di un gioco di ruolo o una lezione preistorica, si tratta del trattamento speciale che il Pro Wrestling Legacy Champion ha riservato all’avversario.

TI DARO’ FUOCO!
O qualcosa del genere…
Hiroshi Yagami comincia a colpire l’avversario a terra con il bastone infuocato. Durissimi colpi uno dopo l’altro. Il bastone si spegne a causa dell’impatto, ma c’è una conseguenza.
LA DIVISA DI BLACK VIOLENCE VA A FUOCO!!!
YAGAMI GLI HA DATO FUOCO!
Intervengono i membri dello staff a usare l’estintore.
Swooooooooooooooosh.
Viene spento l’incendio ai danni di Black Violence, che comunque deve spogliarsi della sua divisa, rimanendo a petto nudo con le sue cicatrici in evidenza.
Il pubblico è scioccato ma in visibilio, Yagami ora ha un chiaro vantaggio.
ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic.
Il campione sistema il bastone a terra.


MORTAL KOMBAT FATALITY.


Devastante DDT in slancio… BLACK VIOLENCE IMPATTA SUL BASTONE!


ANCORA DISTRUZIONE AI DANNI DELLO SFIDANTE.


Ora arriva lo schienamento da parte di Hiroshi Yagami.


1………………………
2………………………
3!!!
Grandissimo momento per il campione, che si siede alle corde in attesa del conteggio da parte dell’arbitro.

Uno… Due… Tre…
Nessuna reazione da parte di Black Violence.
Quattro… Cinque…
Ancora nulla da fare.
Sei…
Stavolta lo sfidante inizia a riprendere conoscenza.
Sette… Otto…
Tentativo di rialzarsi per Black Violence.
Nove…
Ma il wrestler crolla di nuovo a terra, visibilmente provato.
Dieci!!!

È finita, abbiamo un vincitore.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Eccezionale finale per questa sfida.”
Lover: “YAGAMI GLI HA DATO FUOCO!!!”
Silente: “Scommetto che morivi dalla voglia di dirlo, eh?”
Lover: “Puoi ben dirlo, ma ora rivoglio il mio accendino indietro.”
DeWitt: “Il Pro Wrestling Legacy Champion ha avuto successo nella sua seconda difesa titolata, nulla da fare invece per Black Violence, eroico nella resistenza ma incapace di reggere il confronto con uno fra i migliori wrestler della JLW.”
Silente: “Il 2016 potrebbe essere l’anno dell’Otaku Senpai!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 01/05/2016 19:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.426
Post: 22.258
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:40
 
Quota

Collegamento via backstage dal backstage. Quella che ci appare sugli schermi in sottofondo è probabilmente la cappella dell’arena. Il sire greco-britannico indossa il proprio ring attire, con tanto di mantello stile lucha libre messicana, su cui compare la croce sacra. Evidentemente Sir Rhodes si sta preparando all’evento JLW ma prima necessaria contemplazione spirituale. Risuonano le sue parole all’interno del luogo di culto.

Rhodes: Coraggio. Forza. Attraverso la fede. Fede attraverso la costanza. Purezza attraverso la fede. Sono le vie che solo chi ha davvero coraggio e un animo puro sa inseguire. Le vie dell’Altissimo, le vie portatrici di verità e che alla verità conducono perché indicate dalle Sacre Scritture. Scritture materializzate per mano degli uomini ma per volere di Dio. Dio permette ad ogni uomo di essere promotore e difensore della propria parola, ma solo pochi sanno fare sacrifici sufficienti per adempiere alla Sua volontà. Costoro con i loro atti in Terra guadagnano il regno dei cieli. E il regno dei Cieli è eterno. Purtroppo però non sempre si può agire con il guanto bianco. La maggior parte delle volte bisogna far sentire sulla pelle del peccatore quanto può bruciare la vendetta del Signore. Chi si macchia del peccato, chi accetta gli insegnamenti dell’Eternamente Impuro come propri tenga presente che nessuna punizione ricevuta in Terra può eguagliare quella eterna del regno degli Inferi.

Sir Rhodes si alza in piedi, il mantello bianco sfiora il pavimento della chiesa. Il wrestler si avvicina all’effice del Cristo appeso in croce e guarda con sguardo solenne l’effige sacra.

Rhodes: Mio Signore. Questa Terra ha dimenticato che hai accettato l’estremo sacrificio per estirpare il male che il Peccato Originale ha portato. Ma non temere. Io e altri miei compari sapremo ricordare cosa succede a chi ignora le tue vie, a chi osa dimenticare. Ma prima di poter continuare quest’altissima missione, devo regolare un conto. Purtroppo dovrò parzialmente fare uso della vendetta. Qualche tempo fa ho perso l’occasione di conquistare i JLW Tag Team Titles per colpa di Archie Fisher. So bene che il vero cristiano aberra i beni materiali, ma quelle corone sarebbero state un modo per essere maggiormente considerato dalla dirigenza. Ma evidentemente Archie non aspirava a tanto quanto me. E ci ha fatto perdere quest occasione. Si è macchiato del vizio dell’ozio. E il vizio in sé è un peccato. Non dovremo lottare nel match principale di Masters Of Elementals, è vero, ma farò sentire a Archie Fisher quanto può bruciare il fuoco purificatore.

Il tono di voce di Sir Rhodes muta in una rabbia guerriera. Non possiamo vedere il volto di Rhodes ma gli occhi e il tono della voce lasciano capire molto.

Rhodes: Archie Fisher non è altro che un giovane adepto della falsità. Predica bene, si comporta da conservatore tradizionalista. Ma non è altro che un venditore di fumo. Un bugiardo meschino. E contro di me la pagherà. Pagherà la nostra sconfitta. La nostra sconfitta per colpa sua. Sentirà quanto la mia spada divina può tagliare a fondo. E sentirà cosa vuol dire ammorbarsi del peccato. Niente può scalfire chi è protetto dalla luce del Signore nostro. Sto arrivando Fisher, preparati.

E su queste immagini, ecco la dissolvenza.

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

[Ci troviamo in una stanza buia un uomo con una maschera ad ossigeno si trova davanti alla telecamera, notiamo che quest'uomo ha delle evidenti cicatrici in tutto il corpo, lentamente si sfila la maschera ed inizia a parlare]


Buonasera a voi signori e signore che state seguendo in diretta lo show della Jack Leone Wrestling, il mio nome è Dion Luxer, voi non mi conoscete ma io conosco voi, ognuno di voi, mi presento, io sono un uomo come tutti, o almeno lo credevo, fino a quel giorno, giorno che mi cambio la vita, sapevano che partecipai al progetto MK-Ultra loro mi scelsero per le mie esperienze, dannato il giorno che accettai.... Mi cambio completamente la vita, i russi mi convinsero a prendere parte al loro esperimento del sonno, il disgusto quando entrammo in quella stanza, sangue dappertutto, vedevo quei corpi… Con la maggior parte degli organi fuori dal corpo, che si cibavano di loro simili non volevano addormentarsi, neanche durante l'operazione in cui cercavano di rimettere gli organi al loro posto, uno di loro sotto anestetizzante o come voi lo chiamate "gas soporifero "

Mori, subito gli rimisero dentro, non potevano aspettare, stavano per chiudere le porte quando c'erano ancora degli scienziati dentro, non volevo rimanere con loro... Sparai in testa al comandante che stava per chiudere la porta , costrinsi uno dei soggetti a dirmi cosa erano, sicuramente non erano umani, "noi rappresentiamo la pazzia, quella che muore quando noi dormiamo" ricordo ancora quello che disse, dopo di che gli sparai, mi perseguitava ogni giorno, ogni notte , ma non era solo frutto delle mia testa , ma era qualcosa di vero quello che mi seguiva, un giorno mi attacco, riuscì a vincere, riuscì a non addormentarmi, ho avuto la notizia che un mio vecchio "compagno" nel progetto MK-Ultra lotta qui, ed ho voluto partecipare, io sto arrivando.... Vi farò chinare ai miei piedi.



[Ci spostiamo nel backstage, dove Mr. Khan sta osservando il debutto di Dion Luxer.]

Sylvia: “Quel progetto… hai anche tu subito quelle torture? Sei stato sottoposto ad agonia giorno dopo giorno, notte dopo notte?”

Khan: “Quello che posso dirti è che ci sono vittime e carnefici. E io ho preso atto di non essere mai una vittima!”

Sylvia: “È orribile, tutto quel dolore, tutta quella violenza, alla fine era davvero possibile creare un superuomo?”

Khan: “No, non è possibile. Tuttavia, si può risvegliare il potenziale insito in certi individui. Non siamo forse tutti topi da esperimenti in questo mondo?”

Sylvia: “…”

Khan: “…”

[Permane il silenzio fra marito e moglie.]

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Rhodes e Archie Fisher sono stati messi insieme da una bizzarra regola delle Pro Wrestling Wars, ma dopo due tentativi per diventare campioni di coppia ormai ci hanno rinunciato, forse provvisoriamente, forse in chiave definitiva.”
Silente: “Devono capire chi di loro è l’anello debole.”
Lover: “Ehi, non guardate me, io non sono debole e non indosso anelli!”
DeWitt: “In realtà la carriera di Rhodes dopo la promozione dal dojo lo ha portato a mettersi a confronto con avversari di alto livello, stasera deve cercare di risalire contro Archie Fisher, ma non sarà affatto semplice per lui!”
Silente: “Tuttavia la stipulazione gli dà un vantaggio, Rhodes è un fighter, perciò se il rivale non potrà ripararsi alle corde subirà le sue manovre.”
Lover: “We believe in Archie Fisher!”

Match 6: Rhodes vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [No Rope Breaks Allowed match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Rhodes 1-2
Archie Fisher 1-0


Goblin’s Song – Spellblast!
Fa il suo ingresso Basileus Crocem, per tutti noi Rhodes, il Noble Crusader. Il cavaliere templare saluta il pubblico, si sa che il Messico è a prevalenza Cristiana e lui punta il dito verso una donna con il Crocifisso al collo, mostrando che incarna i valori per cui si batte. Il Faith Restorer dovrà darsi da fare per mostrare l’onore della sua missione.


Portare una fetta d’America in Messico 101, lezioni facili grazie al Repubblicano Archie Fisher. Il wrestler e candidato sorride durante l’ingresso, a differenza di Eagle McDollar non odia i messicani, cerca di accattivarsi i messicani per una buona campagna elettorale. Mr. Furble si presenta danzando e facendo tante cose inutili che non aiuteranno in alcun modo il lottatore, eppure i più piccoli stravedono, però è un bimbo un po’ cresciuto (avrà 40 anni minimo) a tuffarsi fra le braccia della mascotte, trasformando la sequenza in uno Standing Crossbody con guardie del corpo che pestano a manganellate il povero malcapitato in cerca d’affetto. Democrazia!

Rhodes e Fisher si guardano dalla distanza, ormai si conoscono bene, ma non si sono mai affrontati, entrambi i lottatori hanno una vittoria all’attivo e questa sfida ci dirà chi di loro otterrà la sua seconda vittoria. Per il repubblicano c’è la possibilità di portarsi a 2-0 ed essere ancora imbattuto.
L’arbitro Lile Majora, che per quanto il nome non faccia intendere è un uomo barbuto e decisamente sullo stile macho anni ’70, dà il via alla sfida.
Vietato l’uso delle corde per difendersi, è come se non esistessero nella sfida.
Per Rhodes si tratta di una sfida da Mixed Martial Arts, infatti è già in posizione d’attacco prima ancora del suono della campanella.

DIN DIN DIN
Si parte subito con Fisher che scatta verso l’avversario per colpirlo con un Heel Kick, ma l’allungo dell’avversario gli permette di piazzare una Cravate Chop dalla distanza. Rhodes parte in vantaggio e subito va per la Heel Hock, la presa al tallone. Fisher ovviamente per istinto allunga le mani alle corde, ma sorpresa, non conta nulla! Espressione disperata del wrestler, che allora si crea una via d’uscita scalciando.
Il Noble Crusader lo ha subito messo a dura prova con la sua fisicità.

Archie deve cambiare strategia e aspetta che Mr. Furble si metta vicino al ring a distrarre Rhodes… ma lui lo ignora come se nemmeno esistesse! Tuttavia finalmente The Patriot scatta all’attacco e va a connettere con il GRADUATED WITH HONOR.
Suplex into Powerbomb.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Rhodes viene schiantato a terra e l’avversario va a schienarlo.
1…
2…
Nulla da fare.

Il Faith Restorer è più che pronto a ripartire e sferra dei calci alla distanza, spingendo l’avversario all’angolo per poi sferrargli una raffica di pugni, ma il suo vero obiettivo è il TAKEDOWN, con cui lo scaraventa a terra per avvinghiarsi su di lui. Fisher è abilissimo a liberarsi appena in tempo, uscendo dal ring mentre scuote la testa.

DeWitt: “L’astuzia è l’arma migliore per Archie Fisher!”
Silente: “Eh, sì, per sua fortuna non siamo all’interno di un Oktagon, altrimenti non avrebbe modo di fiatare contro Rhodes.”
Lover: “Ma questa stipulazione è crudele, favorisce un lottatore!”
Silente: “Capita spesso, Jimmy.”

Il repubblicano rientra sul ring e stavolta è lui ad attaccare, va a connettere con un Fisherman’s Suplex, seguito dall’Olympic Slam.
1…
2…
Ancora niente da fare.
Rhodes pare in buona forma e non pare essersi stancato, la sua offensiva lo rende pericoloso, ancora una volta sferra uno dei suoi calci, colpendo il rivale alla mandibola.
FISHER CADE A TERRA DOPO QUEL CALCIO!
ANKLE LOCK, ANKLE LOCK!

La temibile presa alla caviglia potrebbe risultare la fine per Archie, che si tiene alle corde pur sapendo che esse non lo aiuteranno. La sua unica via d’uscita è di disarcionarsi, e ci prova in ogni modo, ma la Rhodes mantiene la presa alta.
Mr. Furble interviene, sta per aiutare Fisher… con una danza di supporto!
Nulla, non arrivano aiuti dall’esterno, Our Future Boss deve superare le avversità da solo.
E CE LA FA!
Finalmente Fisher esce dalla manovra e blocca l’avversario in una doppia presa a uncino.

PEDIGREE AI DANNI DI RHODES!!!

Lover: “Ragazzi, sapete cosa direbbe il nero di Dexter dopo una mossa del genere?”
DeWitt & Silente: “Surprise, mother****er!”

Arriva un altro schienamento ai danni del Faith Restorer.

1………………….


2………………….


NOOO!

Lover: “Nooo!”
Silente: “Nooo!”
DeWitt: “Cosa trovate di così divertente nel dirlo? Oh, sta prendendo anche me. Nooo!”

Archie Fisher non perde tempo e cerca di conquistare la vittoria, sale all’angolo e fiero di se stesso si lancia con il FIVE STARS SPLASH, ovvero il Five Stars Frog Splash.
TUFFO FANTASTICO!
RHODES SI TOGLIE!
E arriva una Full Nelson da parte del Noble Crusader, che non lascia all’avversario alcuna via di fuga, lo blocca in una presa possente e super efficace.
Archie Fisher sta per cedere?!?
Noooooo, è in grado di uscirne di nuovo anche se senza l’ausilio delle corde. Our Future Boss è di nuovo per conto suo e sferra un pugno in pieno volto a Rhodes, mandandolo a terra.
Ma vediamo che non è un normale pugno, sta usando un brass knuckle, che getta addosso a Mr. Furble prima che l’arbitro possa accorgersene.
Rhodes sanguina dal volto, mentre Fisher se ne approfitta per cercare la vittoria.

1…………………………….


2……………………………..


3NO!

Non è abbastanza!

Silente: “Fisher ha cercato di schienare l’avversario per tutta la sfida, ora che siamo sull’orlo degli undici minuti non è ancora stato abbastanza per porre fine alla resistenza stoica del Faith Restorer.”
DeWitt: “Tutto questo va proprio a suo vantaggio, psicologicamente il repubblicano rischia di subire una bella batosta!”

Rhodes si scatena, stavolta è lui ad attaccare con pugni e calci del Muay Thai, una raffica di colpi manda il rivale a terra, ma non finisce qui.
SPRINGBOARD ELBOW DROP, per Fisher non rimane altro che impattare a terra.
Vediamo che anche il repubblicano perde sangue dal viso, forse ancora di più che l’avversario, le sue ferite sono decisamente brutte a causa dei duri colpi impartiti da Rhodes.
TRIANGLE CHOKE HOLD da parte del Noble Crusader!
Fisher deve cedere, non c’è via di fuga con le corde, eppure continua a resistere, è in netta difficoltà, sta provando il possibile per liberarsi, è la sua prova del fuoco. Il lottatore alla fine ne esce con le sue forze, ma pare decisamente provato. Fisher si tocca la fronte e il sangue scorre sulle sue mani.
Sono bastate le arti marziali per dare al wrestler dell’isola di Rodi un vantaggio fisico, che intende sfruttare per arrivare alla vittoria.

AXE KICK ai danni di Archie Fisher.
Stavolta non c’è nulla che può salvarlo dalla disfatta.

1………………………..

2………………………..

Solo conto di due.
Anche il Rampollo del Missouri è in grado di salvarsi dalla disfatta!
Rhodes tuttavia sa di avere ancora un vantaggio con l’avversario che non smette di sanguinare.
L’arbitro interviene e va ad accertarsi delle condizioni del lottatore, vorrebbe interrompere la sfida.
MA FISHER SCATTA IN AVANTI, i due lottatori ingaggiano una nuova rissa.

DIN DIN DIN DIN DIN.

MA CHE SUCCEDE?!?

LILE MAJORA INTERROMPE LA SFIDA, ha preso una decisione chiara ma poco gradevole per il pubblico.

Testo nascosto - clicca qui


Archie Fisher non può crederci, si dispera, è stato ritenuto non in grado di continuare la battaglia. Nemmeno Rhodes pare felice del verdetto, è una vittoria ma non quella marcata che sperava di ottenere. Fischi del pubblico, mentre il Crociato festeggia riluttante.

E ARCHIE FISHER LO SCAGLIA ALL’ANGOLO, Irish Whip seguito dal BALLOT BOX, ovvero il Brain Buster. Poi il wrestler crolla a terra e ha bisogno dei paramedici per curarsi la ferita, ma intanto ha infierito sul vincitore. Rhodes si rialza, sofferente per aver subito una fra le manovre finali del rivale e corre fino alla barella su cui si trova Fisher.
SUPERKICK VERSO LA BARELLA!
Il Repubblicano crolla a terra e nemmeno la presenza danzante di Mr. Furble può fermare la furia di Rhodes.
Interviene la security a separare i due lottatori, c’è un clima di tensione.

DeWitt: “C’è un incredibile clima di tensione fra i due lottatori!”
Silente: “Eh, ci credo… guarda come è degenerata la situazione.”
Lover: “Qualcuno faccia qualcosa.”

ATTENZIONE! Non è ancora finita.
Arriva Mr. Khan, scortato da due agenti.

Khan: “Fermi tutti, dovrei essere il primo a rimproverarvi per aver agito al termine del suono della campanella, ma ammiro la determinazione e il rifiuto di accettare un verdetto così incompleto, che non dà onore né al vinto né al vincitore. Perciò, prendendo spunto da questa barella, piuttosto che inserirvi nel Master of Elementals vi inserisco in un altro match fra voi… uno STRETCHER MATCH!”

Boato del pubblico, la stipulazione pare essere apprezzata da tutti.

Khan: “Ma non voglio che sia una sfida come tutte le altre, lo chiamo un DO OR DIE STRETCHER MATCH perché il vincitore otterrà una title shot alla JLW Pro Wrestling Legacy Championship detenuto da Hiroshi Yagami, mentre lo sconfitto non potrà competere per questa cintura per tutto il 2016!”

Altro clamoroso annuncio da parte del terrificante boss.

Khan: “Sono certo che al prossimo round potrete chiudere questa vostra rivalità con un vincitore e uno sconfitto. Nessuna via di mezzo nel mio Khanato, ma potete stare certi che premierò sempre chi ne sarà degno.”

Il padrone della JLW si allontana insieme ai suoi agenti, stavolta Rhodes e Fisher hanno una sfida che rappresenta per loro un’immensa opportunità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Nell'arena di Nuevo Laredo risuona "Ça plane pour moi" nella cover effettuata dai Sonic Youth. I fan più attenti riconoscono la theme song rinnovata che usavano Red Kamen e gli Hour Rush quando lottavano insieme come i fake di Red Revolution Raven e dei Rush Hour. Ed infatti il pubblico inizia a fischiare quando sullo stage compaiono le skull mask di Steve Barone e Dragon Ninja! Il duo alza al cielo le cinture di campioni di coppia della JLW conquistate in quel di Pro Wrestling Wars contro Ilich Izturre e Elsa Este, che nonostante siano heel qui sono gli idoli di casa, facendo quindi sì che il pubblico li fischi ulteriormente. I due però rimangono fermi e si guardano indietro chiamando qualcuno dal backstage che però non arriva... Steve Barone scompare allora dietro lo stage e ritorna pochi istanti dopo tirando qualcuno per un braccio... E' Red Kamen! Il terzo membro degli HouRR Rush sembra spaventato e fa resistenza mentre Steve lo porta sul ring di peso seguito a ruota da Dragon Ninja che si arma di microfono e inizia quasi subito a parlare con fare sconsolato.

DN: "Dannazione, già è difficile in condizioni normali, figurati in mezzo a questi fottuti mangia fagioli che hanno una dignità così pessima da avere il coraggio di tifare per quelle tre schifezze della Trinidad!"

I fischi aumentano di intensità.

DN: "Oh certo, per voi Keith Gutierrez Sanchez e i suoi sono un esempio da seguire, scommetto... E' il simbolo della rivalsa a tutti i costi contro l'odioso oppressore bianco, americano e capitalista, vero? E' la speranza che anche degli sfigati, dei ciccioni e dei ritardati come voi possono ambire a qualcosa che non sia non mettere incinta la propria cugina o non morire prima dei 40 anni ammazzati da qualche narcotrafficante su di giri, non è così? E chi se ne frega se per fare ciò bisogna spacciare sostanze illegali o pestare a sangue gente innocente... Chi se ne frega se bisogna insegnare ad un gringo come si picchia sua moglie... Tutto è lecito, no?"

Pausa di Dragon Ninja.

DN: "Beh, sapete una cosa?"

Sembra che il giapponese stia per buttare fuori tutto il suo disgusto nei confronti di Sanchez e dei suoi... E invece scoppia a ridere!

DN: "A noi non ce ne frega un beneamato cazzo! Io sono giapponese, lui - indica Steve Barone - è italiano e lui - indica Red Kamen - beh, neanche lui sa cosa cazzo è... Delle vostre stronzate etniche di oppressione e libertà non ce ne frega proprio niente! C'è solo una cosa che sappiamo e di cui siamo però fermamente convinti: qualunque sogno di gloria di Keith Gutierrez Sanchez, di Ilich Izturre o di Elsa Este stasera verrà ridotto in cenere quando gli toglieremo anche l'ultimo titolo rimasto in loro possesso e che quei tre stronzi se ne torneranno belli belli in mezzo a voi per tornare a condurre la vostra stessa esistenza di merda."

Dragon Ninja scoppia a ridere mentre i fischi e gli insulti si fanno sempre più assordanti. Steve Barone prende la parola al suo posto.

SB: "Il mio amico ha detto tutto quello che c'era da dire. E' la sacrosanta verità e voi dovreste farvene una ragione invece di fischiarci come la massa di minchioni lobotomizzati che siete. Questa sera Sanchez e i suoi conosceranno un'altra trinità: cazzottoni sulle gengive, calci in culo e schiaffi in faccia, come nella migliore tradizione degli Hour Ru... Ehi, ma dove cazzo vai?"

Barone va a riprendere Red Kamen che, dimenticato momentaneamente dai due partner stava scendendo dal ring e lo riporta al centro del quadrato.

SB: "Dovete scusare il nostro amico... E' un po' timido e non gli piace stare a parlare in mezzo alla gente! Però stavolta ha qualcosa di importante da dire, vero?"

RK: "No..."

SB: "COME NO?!? Avevamo fatto un discorso nel backstage, tu hai detto di sì, che l'avresti fatto..."

RK: "Ora non voglio più... Mi... Mi vergogno."

Barone ribolle di rabbia e interviene Dragon Ninja a calmare gli animi.

DN: "Ascoltami, Kamen... Forse non ci siamo spiegati bene, forse non hai capito quanto è importante che tu faccia questo. Devi farlo per chiudere il brutto capitolo che hai vissuto finora, devi farlo per lasciarti tutto alle spalle e guardare avanti al prossimo obiettivo..."

Red Kamen lo risponde.

DN: "Lo farai allora?"

Red Kamen annuisce.

DN: "Dirai a tutti quanti perché non hai stretto la mano a Hiroshi Yagami al termine del match contro di lui?"

RK: "Lo farò..."

DN: "Vai allora..."

Red Kamen si schiarisce la voce e inizia a parlare.

RK: "Io non ho stretto la mano a Hiroshi Yagami per un motivo molto semplice, signore e signori... Perché ciò a cui state assistendo è la truffa più gigantesca a cui avete mai assistito!"

DN: "Già, peggiore di quelle che piace fare a voi messicani!"

RK: "Io avevo alzato la mia spalla prima del tre, io avevo resistito alla fatality di Hiroshi Yagami, ma l'arbitro ha fatto finta di non vederlo. L'arbitro ha fatto finta che io fossi ancora tramortito... E sapete perché? Perché non poteva permettere che io vincessi il titolo, non poteva permettere che io dimostrassi di valere quanto il finto Red Revolution Raven che mi ha spodestato, non poteva permettere che io iniziassi la rincorsa a quell'impostore! Sono tutti d'accordo qui dentro: gli arbitro, mr. Khan, Jack Leone, persino gli altri lottatori!"

Kamen scoppia a ridere.

RK: "Ma con me ci sono i miei due amici... Loro non mi tradiranno mai, mi difenderanno e mi proteggeranno. Non come Hiroshi Yagami che ha preso parte a questo infame gioco! Noi abbiamo trovato il modo di fregarvi tutti quanti... Quando questa sera sconfiggeremo la Trinidad anche io alzerò al cielo una cintura... Anche io sarò un campione... E voi sarete costretti a ricredervi e a comprendere che io sono il migliore. Proprio come il vero Red Revolution Raven dovrebbe essere."

Dietro Red Kamen, Dragon Ninja e Steve Barone annuiscono soddisfatti come se tutto stesse andando secondo i piani ma quando Kamen si volta verso di loro iniziano ad applaudirlo. Riparte "Ça plane pour moi" e il pubblico ricomincia a fischiare i tre lottatori ma sia Steve Barone che Dragon Ninja si sporgono dalle corde minacciando i tifosi delle prime file di applaudire Kamen, ovviamente senza successo. Ed è su queste immagini che il collegamento si chiude.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Nuevo Laredo incita i tre wrestler che compaiono sullo stage: si tratta dei tre membri della Trinidad, introdotti da Diablo Rojo! Keith Gutierrez Sanchez è munito di microfono, così come Elsa Este. Come al solito, Ilich li segue come un’ombra, ma non fa altro che guardare il pubblico di traverso, nonostante il (piuttosto timido, in realtà) supporto dei connazionali.

Una volta sul ring, Elsa Este è la prima a prendere la parola.

EE: “Non posso descrivere a parola cosa provo a rivedere casa mia ancora una volta. Ho visto Montecarlo, Chicago, New York, Roma. Quello che ho trovato sono state persone interessate solo alla propria autostima e dimenticano lo stesso Dio che li ha creati. Quando ho ritrovato questo pae… no, quando ho ritrovato queste persone, ho ricordato cosa noi tre cerchiamo di portare in tutto il resto del mondo. I Trios Chamionship sono uno dei simboli della nostra Lucha, tre wrestler indegni cercheranno di portarceli via.”

Elsa si ferma, lo sguardo si fa agguerrito.

EE: “Non ci riusciranno. La Trinidad ha dominato la categoria, non è successo per caso. È successo perché siamo gli unici in grado di incarnare quello che dovrebbe essere un Trio. Noi siamo UNO. Ho sentito persone chiedersi perché Keith si portasse ancora dietro me e Ilich. Ci ha puniti, perché abbiamo fallito, non siamo ciechi e non siamo stupidi, vediamo i nostri fallimenti e bruciano come ferite. Ma un uomo non può lasciar cadere un braccio, un occhio. Perché sono parti che lo compongono. La Trinidad è una. I nostri avversari non lo capiscono, questo è il motivo per cui siamo più forti. Questo è il motivo per cui anche stasera trionferemo.”

Elsa abbassa il microfono, si indica il petto, il pubblico incita la donna, che sembra sinceramente contenta.
Keith Gutierrez Sanchez aspetta che il tutto si acquieti e inizia il suo discorso.

KGS: “Araña Roja, è così che quel piccolo bastardo si faceva chiamare.”

Reazione mista al sentir parlare di Red Kamen, che si comporta da heel ma ha avuto esperienza in Messico, motivo per il quale una parte del pubblico vi si è affezionato.

KGS: “Lui ha esperienza con la lucha, de verdad? Ma non è altro che una brutta imitazione di un pessimo luchador. Il classico luchador per cui todo el mundo impazzisce, pieno di sé ma comunque vuoto. Steven Barone e Dragon Ninja hanno i titoli di coppia alla vita, i titoli di coppia dei miei hermanos Ilich Izturre ed Elsa Este. Quante volte hanno schienato o sottomesso i miei hermanos per vincerli? Perfino un gringo come Barone o un chino come Ninja sarebbero capaci di contare fino a quel numero. Cero. Zero.”

Keith fa segno “0” con indice e pollice.

KGS: “Quei due inetti si fregiano di titoli che non dovrebbero avere, dimostreremo esta noche il perché, nel caso non si fosse capito, nel caso el mundo abbia gli occhi tappati e non voglia vedere. Non esiste un trio capace di tenerci testa, non è esistito finora e non sono questi tre vermi.”

Keith si avvicina alle corde, ma, a sorpresa, Ilich Izturre ha preso il microfono di Elsa e prende la parola.

II: “E la Trinidad vincerà ancora. Vi abituerete, ‘Trios Champions’ diventerà una parte del nostro nome.”

Diablo Rojo risuona! I tre Trios Champions in carica ripercorrono la rampa, la sfida è lanciata!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo arrivati alla sfida forse più simbolica qui a Nuevo Laredo, Messico.”
Fans: “Lucha, lucha, lucha.”
Silente: “Trinidad, rudos messicani, contro Hour Rush e Red Kamen, qui conosciuto come Araña Roja, lottatore odiato nel mondo ma accettato e benvoluto qui in Messico dove sorprende tutti con le sue manovre.”
Lover: “È un Ladder match, date una scala a un técnico e lui farà miracoli!”

Match 7: JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Ladder match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush [trio] /
Trinidad [trio] 6-0


Ingresso per gli sfidanti, Steve Barone, Dragon Ninja e Red Kamen, o Araña Roja. Hanno strappato alla Trinidad le cinture di coppia, faranno lo stesso anche con le cinture Trios?


"Diablo Rojo" di Rodrigo y Gabriela accompagna l'ingresso dei campioni. La Trinidad, un trio mai sconfitto in JLW, che ha affrontato tanti team e li ha battuti tutti.

La sfida sarà un Ladder match, l'arbitro è il veterano della WBFF Wrestling Derek Williams.

DING DING

Subito ad inizio match Steve Barone e Ilich Izturre si staccano dai restanti contendenti e scendono dal ring per raccogliere una scala ciascuno, pronti a dare spettacolo! Il pubblico messicano è completamente diviso nel tifo, mentre Dragon Ninja colpisce con un RUNNING DOUBLE HIGH KNEE ELSA ESTE, la quale rotola lentamente fuori dal ring e finisce in prossimità di Steve Barone, il quale stava per rientrare sul quadrato...

...MA PERCHE' NON COLPIRE PRIMA LA ESTE CON LA SCALA IN PIENO VOLTO! Elsa rimane contusa fuori dal quadrato, e sul ring sono in cinque ora come ora, con un vantaggio numerico per gli HouR Rush...Red Kamen si lancia con un CROSSBODY contro KGS, ma questi finisce vicino alle corde ed i due finiscono entrambi fuori dal ring!

L'atmosfera è elettrica ed i contendenti non sembrano minimamente risparmiarsi, Barone e Izturre hanno entrambi la scala in mano...E SI COLPISCONO L'UNO CON L'ALTRO, FINENDO CON IL RINCULO A TERRA ENTRAMBI!

Dragon Ninja è l'unico wrestler in piedi, e decide di piazzare una scala a centro ring pronto a salire per staccare il supporto che dal soffitto lascia scendere le tre cinture! Dragon Ninja è a metà percorso, ma Izturre lo blocca per una gamba e lo fa scendere dal ring...in tutto questo KGS è salito sulla terza corda dopo essersi ripreso e si lancia con un MISSILE DROPKICK che colpisce in pieno Dragon Ninja, il quale va al tappeto!

Steve Barone si rimette in piedi e dapprima colpisce Izturre con una canonica CLOTHESLINE, poi rialza in piedi KGS e comincia a colpirlo con una serie di pugni prima di mandarlo vicino alle corde...e prende poi una rincorsa, salvo essere scaraventato fuori dal quadrato con un BODYDROP da parte di KGS, che ora è sul ring insieme a Izturre ed un Dragon Ninja che a fatica si rimette in piedi, salvo poi essere abbrancato da KGS e nuovamente messo a tacere con la sua HEMISFERIO, una stunner modificata che manda momentaneamente Dragon Ninja nel mondo dei sogni!

KGS piazza nuovamente la scala a centro ring e prova a salire, ma si avvede del ritorno di Red Kamen....

......

DIVING CROSSBODY FROM THE TOP OF THE LADDER DI KGS SU RED KAMEN...IL QUALE SI SPOSTA PROPRIO ALL'ULTIMO ISTANTE E FA FINIRE KGS AL TAPPETO! Impatto violentissimo quello del leader della Trinidad, che rotola fuori dal ring...mentre sul quadrato risale ELSA ESTE!
Il pubblico è letteralmente in delirio per questo faccia a faccia, con il tifo equamente diviso tra i due!

PUGNO DI KAMEN!
PUGNO DI ELSA!
PUGNO DI KAMEN!
PUGNO DI ELSA!
PUGNO DI KAMEN!

Fuori dal ring, intanto, Izturre ha piazzato una scala molto molto alta e decide di salirla...PER LANCIARSI LUI CONTRO RED KAMEN CON UN DIVING CROSSBODY FROM OUTSIDE TO INSIDE THE RING! Elsa si sposta all'ultimo, e Ilich riesce a colpire KAMEN CON UNA MANOVRA ALTAMENTE SPETTACOLARE! La scala piazzata al centro del quadrato, per il contraccolpo, si adagia alle corde...ed Elsa Este la rimette a centro ring, salendola rapidamente...

ELSA ESTE ARRIVA A SFIORARE LE CINTURE, E' PRONTA A STACCARLE...MA NO! STEVE BARONE LA ABBRANCA, LA FA CADERE DAL RING E CON UNA CLOTHESLINE LA METTE A TERRA!
Ora è Izturre contro Barone!

I due si scambiano una serie di colpi a centro ring, ma Dragon Ninja si unisce alla festa e gli Hour Rush in vantaggio numerico riescono a mettere a terra Izturre con una DOUBLE SUPLEX! Barone sale sulla scala in maniera rapidissima mentre Dragon Ninja si assicura che nessuno possa interferire...KGS intanto è fuori dal ring e se la sta vedendo con Red Kamen, i due si colpiscono a vicenda...MENTRE ELSA ESTE SI LANCIA SENZA DARE NELL'OCCHIO CON UN MISSILE DROPKICK DALLA TERZA CORDA CHE COLPISCE DRAGON NINJA...IL QUALE INDIETREGGIA CADENDO E TOCCANDO LA SCALA, CHE A SUA VOLTA CADE CON STEVE BARONE COSTRETTO A LASCIARSI ANDARE E....

IMPATTO CLAMOROSO!!!!!!!!
STEVE BARONE FINISCE ADDOSSO A KGS E RED KAMEN FUORI DAL RING!

Il pubblico grida Holy Shit e Dragon Ninja si occupa ora di Elsa Este, lanciandola letteralmente fuori dal ring!!!!!!
Dragon Ninja pare solo, piazza la scala a centro ring e comincia la scalata verso la gloria...

La salita di DN è molto veloce, e sembra che nessuno sia in grado di ostacolarlo...

......

NESSUNO TRANNE KGS!!!!!!!!

KGS sornione sale sul ring e inizia a scalare...anche se la velocità, dopo i colpi recentemente subiti, non è delle migliori...

...MA STEVE BARONE RAGGIUNGE KGS SULLA CIMA DELLA SCALA!!!!!!!!
BARONE SALVA UNA SITUAZIONE CHE ORMAI SEMBRAVA DISPERATA, I DUE SONO AD UN PASSO DALLO STACCARE LA CINTURA....E COMINCIANO A SCAMBIARSI COLPI DALLA CIMA DELLA SCALA!

PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI KGS!
PUGNO DI BARONE!
PUGNO DI KGS!
PUGNO DI KGS!
PUGNO DI KGS!

TESTATA DI KGS!!!!!!!

E Barone non molla la presa...ALTRA TESTATA DI KGS!!!!!!
E BARONE E' COSTRETTO A MOLLARE!!!!!!!
Barone molla la presa...e cade sul mat!!!!!!

KGS E' SOLO!!!!!!!!

STA PER STACCARE LE CINTURE........

..............


DRAGON NINJA E' SUL RING!!!!!!!!
DRAGON NINJA ABBRANCA LA SCALA, E LA FA CADERE CON KGS CHE CADE ADDOSSO AD UN ELSA ESTE CHE SI STAVA RIPRENDENDO!!!!!!!!!
ELSA ATTUTISCE L'IMPATTO E KGS SI RIMETTE PRATICAMENTE SUBITO IN PIEDI, MENTRE Red Kamen colpisce con uno SNAP DDT Ilich Izturre che stava cercando di tornare in pista!

Dragon Ninja sale sulla scala...

MA KGS RICAMBIA CON LA STESSA MONETA, E FA CADERE DN FUORI DAL RING!!!!!!!!!

L'impatto è violentissimo, mentre Red Kamen lancia di fatto Izturre fuori dal quadrato mettendolo fuori dai giochi, almeno momentamente!

KGS sale sulla scala....si avvicina tantissimo alle cinture...

le sfiora.......


LE STACC.....

NO!!!!!!!!!!!!

NO!!!!!!!!!!!!!!

RED KAMEN TIRA KGS GIU' E APPENA E' A TERRA LO METTE A TACERE CON UN TEXAS PILEDRIVER!!!!!!!!!!

Red Kamen tifatissimo dal pubblico Messicano, che intona cori Arana Roja! Arana Roja! COMINCIA A SALIRE LA SCALA! Izturre prova a tornare sul quadrato, ma Barone lo abbranca e lo lancia contro le protezioni che delimitano il pubblico dagli atleti!

Dragon Ninja ferma Elsa Este lanciandola contro le scalette d'acciaio fuori dal ring...

RED KAMEN E' PRATICAMENTE AD UN PASSO DALLO STACCARE LE CINTURE...MA KGS SI RIMETTE IN PIEDI, LENTAMENTE...E PROVA A FAR OSCILLARE LA SCALA!!!!!!!

Kamen fatica a staccare le cinture dal gancio, e KGS continua a far oscillare la scala...Kamen è ad un passo dalla vittoria....


KGS RIESCE A FAR CADERE LA SCALA!!!!!!!!!!



.....



MA RED KAMEN CADE DALLA CIMA DELLA SCALA...CON LE CINTURE IN MANO!!!!!!!!!!!
PUBBLICO MESSICANO LETTERALMENTE IN DELIRIO, GLI HouR Rush si aggiudicano vittoria e titoli per la disperazione di KGS e l'esultanza di Dragon Ninja e Steve Barone!

Kamen è a terra, dolorante, ma ha le cinture in mano che denotano che è lui ad aver vinto la contesa, ed il pubblico tributa al vincitore una lunghissima ovazione!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: “Araña Roooooooooja!”
DeWitt: “I fans aspettavano un momento come questo, la sconfitta dei rudos, il successo di due rudos e un técnico!”
Lover: “Ho proprio bisogno di un tecnico, ho il computer che mi va su Dos invece che con Windows 95.”
Silente: “Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?”
Lover: “Non ci avevo pensato, sei proprio un tecnico!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 01/05/2016 19:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.427
Post: 22.259
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:41
 
Quota

Siamo a Nuevo Laredo, in Messico... ma lo sapete già questo.
Lo show è in corso d'opera quando... tra lo stupore della folla, anche perchè non viene annunciato da alcuna musica, fa il suo ingresso sul ring... DUSTIN O'MALLORAN!

La "Perfect Execution" si dirige verso il ring. Il pubblico, inizialmente basito, accompagna poi il suo ingresso con diversi applausi. L'espressione di Dustin è, come sempre, un concentrato di fierezza e dedizione. Il ragazzo americano, prima di entrare sul quadrato si fa passare un microfono.

Una volta sul ring, attende che gli applausi scemino, grattandosi dietro la nuca, con fare nervoso. E' un momento, a suo modo, "storico" in quanto finora non è praticamente mai successo che Dustin si rivolgesse alla folla, direttamente dal ring. Appena l'atmosfera si fa più tranquilla, O'Malloran comincia a parlare. L'impaccio è evidente.

DoM: "Well.. first of all: ci tengo a ringraziarvi, di cuore, per questa accoglienza. Quando sentite qualcuno raccontare che non gli frega niente di essere fischiato o applaudito... beh, sappiate che mente. La vostra... carica, la vostra approvazione sono importanti, per me come per chiunque altro. Sentire questi applausi, prima ancora di arrivare sul ring per dire ciò che ho da dire, o prima di combattere... sono un segno che la mia strada sta andando nella direzione giusta. Che sto facendo le scelte corrette. Perchè... ehy... puoi fregare una persona, magari qualcuna in più se sei bravo. Ma non puoi fregare un popolo.
I vostri applausi non valgono solo come un generico incoraggiamento... they are more.
Sono un faro, un segnale che ci dice se ciò che stiamo facendo... è degno di essere fatto.
Grazie, grazie per essere la mia conferma."

L'arena risponde con un'altra standing-ovation. Dustin aspetta, con pazienza. Poi riprende.

"Stasera... proverò a diventare JLW World Champion. Onestamente... mi vengono ancora i brividi anche solo a dirlo.
Ma non sono preoccupato. Se c'è qualcuno stasera... che merita quel titolo... quello sono io.
Non è superbia. E' consapevolezza. Una consapevolezza che voi AIUTATE a far crescere."

Dustin rimugina qualche secondo.

"Nella sua breve vita, la JLW è stata giù più volte squassata... per lo più da lotte per il potere. Abbiamo visto più noi in meno di un anno di storia, che tante Fed in un intero ciclo di vita.
Al potere, adesso... c'è una figura tristemente nota come Mister Khan. Well... io non combatterò MAI per Mister Khan.
Ma mi sono reso conto di una cosa: che non combatterò mai neanche per Jack Leone. Forse l'Old Jackie sarà una persona migliore di Khan, o forse no, non spetta manco a me giudicarli. Quello che è certo, è che finora, lo "zio" Jack ha preferito a me due elementi come Jacques Perrier e Volkermord.

Il primo, un fottuto traditore francese, all'ennesimo tentativo di sfondare dopo diversi fallimenti. Un anonimo figlio di puttana, capace di farsi notare solo pugnalando gli alleati alle spalle.

L'altro lo conoscete ancora meglio... e da qualche settimana anche di più. Che fosse un dopato era abbastanza evidente per chiunque, che fosse una merda neonazista... non ci voleva Sherlock Holmes per scoprirlo... che fosse un criminale che meriterebbe di più la galera... adesso abbiamo anche le prove. No, non le abbiamo più... ma servono? Il vaso di Pandora è stato scoperchiato, e non ha rivelato nulla che non sapessimo già.

Le VOSTRE reazioni alle loro entrate, alle loro parole, alle loro LOTTE dicono TUTTO circa il valore di Perrier e Volkermord.
Ma Jack Leone prima, e magari Khan poi, li hanno sempre... privilegiati, messi in posizione di rilievo, esclusivamente per criteri soggettivi.
Io ho dovuto lottare per avere la mia chance. Ho dovuto lottare per poter rappresentare la JLW al Total War Project... ed il risultato è che su SEI incontro che ho disputato, non sono MAI stato battuto.

Mi ripeto: non è superbia. Sto dicendo FATTI, non OPINIONI... e voi questo lo sapete già.

Per questo, come non combatterò mai PER KHAN, non combatterò neanche per JACK LEONE.
Combatterò per me stesso.
Combatterò per voi... e combatterò per chiunque voglia far RISPLENDERE questa Federazione, a prescindere dalla sigla ed a prescindere da chi sia il fottuto "man in charge".

La JLW non è di Mister Khan, e non è di Jack Leone.
La JLW è di chi la segue, di chi la ama. La JLW è NOSTRA... e stasera, io la conquisterò per voi."

Dustin lascia cadere il microfono a terra, mentre la platea scoppia in un boato.
La "Perfect Execution" è carica come non mai per il Main Event che lo attende... e pare aver conquistato interamente la folla.
L'impegno di stasera è comunque tutt'altro che facile.... basterà avere il "popolo" con sè, o Dustin subirà un netto ridimensionamento delle sue ambizioni?

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

"La monotonia pervade il mio essere, la noia si è impossessata di me, nemmeno il raggiungimento dell'estasi e della perfezione corroborano il mio spirito. Sono un guscio vuoto, un guscio che fatica schiudersi, contenente il nulla cosmico. Le mie parole, vanagloriose e frivole, non spezzano codesta monotonia, la rendono forse più virile, ma non meno inutile."

Jacques Perrier fa il suo ingresso sullo stage senza alcuna musica di sottofondo. Il pubblico sembra confuso dalle parole di Enfant Prodige.

"Sono passati diversi mesi, e nulla è cambiato. Il ciclo della vita ci riporta sempre ad un punto fisso, lo stesso medesimo punto non modificabile e del tutto trascurabile.
Lotterò ancora per il titolo massimo, salirò nuovamente sul ring per conquistare un qualcosa che mi interessa, ma al tempo stesso non mi interessa. Codesta dicotomia intrinseca nel mio animo mi confonde, e mi fa vaneggiare come forse non ho mai vaneggiato fin'ora."

Prodige cammina, microfono alla mano, su e giù per la rampa d'ingresso, senza salire sul quadrato.

"E mi prostro dinnanzi a voi in tutto il mio opaco splendore, come se non avessi riflettori puntati addosso, come se un cono d'ombra oscurasse la mia essenza e portasse a voi un messaggio triste, di disillusione e di false speranze.
Eppure, ne sono convinto, stasera vincerò questa battaglia.
Il gigante teutonico e colui che si reputa "perfect execution", dimenticando che il professare la perfezione quando si ha un prodigio con il quale condividere il lavoro risulta quantomeno pretenzioso.
Eppure, vanità ed ambizione fluttuano libere nelle menti del chiunque, nelle menti del chicchessia...laddove trovano casa e conforto solo all'interno del mio stanco ma meraviglioso corpo."

Parte del pubblico comincia a fischiare il linguaggio e la superbia di un Jacques Perrier mai così supponente.

"I vostri fischi non scalfiscono la convinzione.
I vostri ululati non mutano la condizione.
Il vostro sdegno non risolve l'enigma.
Non so cosa voglio.
Non so cosa altro dire.
Eppure mi sento bene.
Divinamente bene.
Perfettamente bene."

Prodige respira profondamente.

"La perfezione questa sera si paleserà con vostra somma meraviglia sotto forma di una mia affermazione."

E, così come si palesò qualche istante fa al pubblico, Perrier fa ritorno nel backstage. Niente musica, niente applausi, niente sorrisi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Un rumore altisonante, probabilmente prodotto dal frantumarsi di un oggetto vitreo, turba la quiete nel backstage dell'arena. Un cameraman sta inquadrando la porta della Locker Room.

SBAAAAAAAAM!

La porta viene spalancata, fino ad urtare contro una parete. Sul varco emerge una sagoma imponente, un corpo quasi inumano. E' una creatura che emana violenza, devastazione, efferatezza, da ogni singolo poro. E' energia allo stato puro, la sua aura si fa percepire pesantissima tanto quanto lo sono i suoi muscoli. Il suo nome è Völkermord.

L'Unsterblich è evidentemente in preda ad un'adrenalina estrema, attende così tanto il match che dovrà affrontare questa sera che - nell'attesa - sembra non riuscire a fare a meno di mettere le mani su qualunque cosa trovi in giro per il backstage per il semplice gusto di sfasciarlo, di scaricare la sua rabbia, di sfogare i suoi istinti bestiali. Oggi non è qui solo per lottare, è carico come una dinamite e salirà sul ring per annientare. Se potesse li ucciderebbe quegli avversari, a mani nude, godendo della loro sofferenza attimo dopo attimo.

Ha fame, fame di vittoria, fame di gloria.
Punta lo sguardo verso il varco che conduce allo stage.
E mentre prende avvio la sua poderosa avanzata...
Ricorda al mondo di non essere solo un grizzly inferocito
Ma anche un uomo che sa pensare in grande, che sa cosa vuole.
Cosa vuole e cosa oggi PUO' diventare.

Jack lo ha capito fin da subito
Lo ha visto nel mio sguardo
Werden, Bestimmung, Hunger Nach Zerstörung ***Volontà, Determinazione, Fame di Distruzione***

Wrestling non per sport, ma per la vita
Ore ed ore di estenuanti sacrifici
Ricerca della perfezione assoluta
La War Machine finalmente ha preso forma
Devestando ogni avversario, uno dopo l'altro

Combattere sul ring è ciò che mi fa sentire vivo
Ho bisogno del quadrato come del cibo e dell'acqua
Ambisco a scolpire il mio nome sulla vetta aurea
Mi distinguerò perchè sono nato per riuscirci
Porrò fine ad ogni vostro sogno, annientandovi
Io non sarò più l'uomo da abbattere, ma da battere
Ostruite il mio destino, e pagherete con il sangue
Non potete più fermarmi, ormai è troppo tardi!

La sua sentenza è stata pronunciata, il suo monito è forte come un ruggito. Anche il ring, se potesse, si sgretolerebbe pur di sfuggire alla sua furia.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo giunti al main event dell’evento.”
Silente: “Wow, il tempo è volato ed è tempo di vedere chi diventerà il nuovo campione JLW!”
Lover: “Tre lottatori? Tre lottatori combatteranno per la cintura mondiale?”
Silente: “Esatto, sono tre dei nomi di punta della federazione, veterani presenti dal primo show, desiderosi di gloria.”
DeWitt: “Enfant Prodige ha un vantaggio che può anche risultare un punto a sfavore, è un veterano che ha già conquistato la cintura mondiale, il primo campione della federazione. Tuttavia, vuol dire che per i suoi avversari sarà il bersaglio principale.”
Silente: “Credimi, Chris, penso che tutti si sfogheranno sul quasi imbattuto Völkermord.”
DeWitt: “Ha perso un match contro Acid Flash… e Flash è infortunato e lontano dal rientro, perciò è sicuramente un lottatore che può giungere al successo.”
Lover: “Io ricordo che alle Pro Wrestling Wars fu Dustin a schienarlo!”
DeWitt: “Direi che solo il tempo ci dirà chi emergerà da campione.”

Main Event: JLW World Championship: Dustin O'Malloran vs Enfant Prodige vs Völkermord [Three Way match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dustin O’Malloran 3-1-1
Enfant Prodige 2-5
Völkermord 8-1


Prima che il match abbia inizio, fa il suo ingresso il JLW World Champion ad interim Mr. Khan. Il wrestler mascherato cammina con il suo bastone Khanate con la testa demoniaca su di esso. Al suo fianco la moglie in nero, Sylvia Khan Madison, mentre dietro ben quattro agenti gli fanno da scorta.

DeWitt: “Penso che Khan non avrebbe nemmeno bisogno di una scorta, ha dimostrato di saper lottare alla pari con Jack Leone, anzi, lo ha pure sconfitto.”
Silente: “Grazie a Sylvia.”
DeWitt: “Magari avrebbe vinto lo stesso!”
Silente: “Sì, è possibile.”

Khan sale sul ring e prende la parola.

“Per un mese ho portato con me una cintura che appartiene al Khanato, ma non al suo Khan. Questa cintura, il JLW World Championship, rappresenta il migliore lottatore della federazione, il suo campione più glorioso. Enfant Prodige e Acid Flash sono stati i campioni dell’era precedente al Khanato, perciò voglio scoprire chi sarà l’uomo in grado di diventare il campione di questa era.”

The Demonic Entity non riceve fischi, ma una reazione mista, la sua passione verso la federazione in suo possesso è concreta.

“Sono un wrestler prima di tutto e amo godermi una sfida di questo livello. Osserverò la sfida da bordo-ring per poi consegnare personalmente la cintura a chi sarà degno di possederla. Non ci saranno regole tradizionali da seguire, si vince per schienamento o sottomissione e non vi saranno Count-Out o squalifiche. Che vinca colui che è degno di detenere questa cintura!”

Dream’s End va a sedersi su una poltrona nera, decorata con due teschi scenici per darle una maggiore enfasi, allarga le braccia mentre la sua signora si siede accanto a lui.


Il primo a entrare è il former Pro Wrestling Legacy Champion, sulle note del ‘Funerale militare’ orchestrate da Ennio Morricone. Il devoto pubblico messicano rimane in perfetto silenzio di fronte al clima generato da questo ingresso pomposo e solenne. Dustin O’ Malloran alza le braccia al cielo, si sente carico, ha finalmente l’opportunità che desiderava di lottare per la cintura di JLW World Champion. Volge lo sguardo verso Mr. Khan e prosegue sul ring.


“Cut My Life into pieces… this is my Last Resort!”
L’epico brano dei Papa Roach accompagna l’ingresso del former JLW World Champion Jacques Perrier, per tutti conosciuto come Enfant Prodige, il ragazzo prodigio. Ormai vicino ai trent’anni, Perrier è divenuto un uomo capace di soddisfare il suo ego. Ha voltato le spalle a O’Malloran lo scorso mese proprio per una questione di ego e incomprensioni, e ora non tornerà indietro da quella decisione. Un gesto come quello, per molti deplorevole, agli occhi di Mr. Khan è stato più che sufficiente per metterlo nella sfida di assegnazione della cintura. Perrier vede il boss della federazione… e lo ignora, non ha intenzione di sottomettersi a lui per entrare nelle sue simpatie. Dustin mostra risentimento verso il lottatore, non vede l’ora di poterlo affrontare.


Infine, il quasi imbattuto Berliner Annihilator… Völkermord!
Uno fra i più mostruosi lottatori in circolazione, il monster heel della JLW fa il suo ingresso. Il suo 8-1 è il migliore curriculum in circolazione, quella che doveva essere la sera del suo rematch contro Acid Flash si è trasformata in un Three Way match decisamente di alto livello. Former Custom Champion (cintura chiamata Berlin Wall Championship) e figura dominante della federazione. Si ferma davanti a Mr. Khan, che si alza in piedi per vederlo da vicino.
Völkermord cerca di presentarsi ai suoi occhi come l’uomo che può reggere da solo il peso del Khanato e lui riconosce questo suo obiettivo.

Il ring announcer, “The Italian Professional” Vincent Di Catalunia, chiama la sfida.

Vincent: “La cintura di JLW World Champion verrà assegnata in questo THREE WAY MATCH. Basterà uno schienamento o una sottomissione per porre fine alla sfida e l’uso di armi è consentito.”

Regole già dette in precedenza da Mr. Khan, ma il professionista italiano ama la chiarezza e lo spiega a suo modo.

Vincent: “Che abbia inizio la coooooooooooooontesa!”

Il capo arbitro Cartlon O’ Hara è pronto all’arbitraggio e dà il via alla sfida. Si preannuncia di lunga durata ed intensa.

DIN DIN DIN.

I tre lottatori si osservano, ognuno deve puntare un occhio su un rivale e uno sull’altro, l’equilibrio iniziale viene spezzato dopo una decina di secondi, quando Völkermord si rende conto che non ha bisogno di strategia e parte direttamente all’attacco con la sua forza bruta.
Spintone ai danni di Perrier, che rimbalza alle corde, ma Dustin aggredisce l’Unterblich e gli applica un Armbar. Riesce a bloccare il suo braccio in una presa e stringe con forza, sta dimostrando di poterlo affrontare ad armi pari, ma che la sua tecnica potrebbe risultare il fattore vincente.

Tuttavia, è Enfant Prodige a eseguire la prima proiezione, va alle spalle di O’Malloran e gli applica un Full Nelson Suplex, più conosciuto come BRIDGING DRAGON SUPLEX. Con ponte annesso vista la posizione!
NEMMENO CONTO DI UNO.
Perrier guarda O’Malloran con superiorità, è chiaro il suo intento, dire all’avversario di essere meglio di lui.

DeWitt: “Riprende un feud che va avanti da ormai parecchio tempo, all’inizio era una sfida sportiva come si è visto nello show di debutto della JLW, ma lentamente sono arrivate le incomprensioni e da parte di Enfant Prodige c’è stata pure un po’ di invidia verso un lottatore che potrebbe eguagliare il suo massimo traguardo, diventare campione mondiale della federazione.”
Silente: “Infatti mi aspetto che questi dissidi fra loro diano una marcia in più a Völkermord.”
Lover: “Sta succedendo proprio adesso!”

Senza perdere un secondo, il Berliner Annihilator afferra Perrier per la gola e lo sottopone a una Chokehold brutale, di quelle che servono a soffocare un avversario. La gola del francese è premuta brutalmente, c’è uno sguardo sadico nel mostro tedesco, che ama far male ai suoi avversari.
Il ragazzo prodigio però conosce tanti segreti del Wrestling e si spinge alle corde dove con uno slancio emerge con una capriola che costringe il rivale a mollare la presa.
Lo stesso Perrier è già alla terza corda quando Völkermord si accorge di cosa sta succedendo.
MOONSAULT INTO DDT.
Il bestione cade a terra… e se avete seguito le Berlin Wall Challenge saprete bene quanto fosse difficile atterrarlo!

O’Malloran non sta a guardare e torna a combattere uno contro uno con Perrier.
Headlock Driver, seguito da un Fujiwara Armbar a terra. Il braccio di Perrier è sopra la sua schiena grazie alla maestria tecnica di Perfect Execution. Anche lui gioca tutto sulla tecnica ed emerge dalla manovra, ma Dustin gli applica una Arm Triangle Choke per non dargli alcuna via di fuga. La presa è chiaramente applicata con intensità, vuole far soffrire Jacques Perrier per i danni che gli ha causato lo scorso mese.
Il francese riesce ad uscire dalla presa e scatena una raffica di Chop.
Uno, woooooo.
Due, woooooo.
Tre, wooooooo.
Quattro, woooooo.
Cinque, woooooooooooo.
Tuttavia Dustin lo fa vittima di un GUTWRENCH SUPLEX.

MA TORNA VOLKERMORD, che era sceso dal ring per afferrare una sedia per portarla sul ring.
CHAIRSHOT ON THE HEAD a Dustin.
Un colpo talmente stiff da far tremare l’arena!

DeWitt: “Si sente.”
Silente: “Ma proprio tanto.”
Lover: “Ma non l’ho ancora accesa!”

L’Unsterblich lascia la sedia al centro del ring e poi BACK BODY BOOM! ai danni di Dustin. Il suo Back Body Drop a rotazione!
DRITTO CON IL PETTO SULLA SEDIA.
Craaaaaaaaaaaaaash.
Deve trattarsi di un impatto doloroso, tant’è che Völkermord decide di dare il colpo di grazia all’avversario e gli infila la testa nell’apertura della sedia.

DeWitt: “Non può farlo, una manovra come quella può causare un gravissimo infortunio.”
Silente: “O spezzarti il collo!”
Lover: “Quanta violenza in quell’uomo.”

Enfant Prodige però si accorge che quello è un ottimo punto per attaccare e va per un Enziguiri Kick su Volky, seguito da un EXPLODER SUPLEX.
Boooooooooooooooooom.
Arriva lo schienamento di Perrier su Völkermord.

1……………………

Jacques lo interrompe, ha notato qualcosa che gli interessa di più… il collo di O’Malloran in mezzo alla sedia. Vede il suo nemico in trappola e se ne approfitta per attaccarlo, ma non può farlo in modo regolare, vuole esagerare, vuole sorprendere.

BEST MOONSAULT EVER di Perrier su O’Malloran, che fa in tempo a togliersi la testa dalla sedia quando lui è ancora alla seconda corda e se ne approfitta per lanciargli la sedia addosso mentre lui cade in volo dalla posizione di Moonsault.
Sbaaaaaaaaaaaaaaam.
PERRIER CADE MALISSIMO!
Vediamo intanto che Dustin sta sanguinando per via del Chairshot frontale subito da Völkermord.

DeWitt: “Dustin sta perdendo parecchio sangue.”
Silente: “Mi pare davvero un fatto tipico dei match di questa sera.”
Lover: “Ma non vedete che è un bladejob? L’arbitro gli ha passato la lametta quando era a terra, l’ho visto io!”
Silente: “Ehm, non credo proprio, con una sediata del genere anche tu sanguineresti.”
Lover: “Non è vero!”
 Silente afferra una sedia e la scaraventa sulla fronte di Jimmy Lover.
Lover: “Ah, sto morendo dissanguato!”

Dustin O’Malloran si accanisce sul tedesco, sapendo di avere l’occasione per farlo soffrire. Lo getta all’angolo e poi applica su di lui uno Standing Frankensteiner.
Slaaaaaaaaaam.
Riesce a buttarlo giù, poi va per il Gogoplata. Non può farlo cedere, ma almeno può farlo dilaniare fra dolori lancinanti.
Il tedesco sta soffrendo in agonia, ma vediamo che anche Enfant Prodige si è ripreso e osserva Dustin.
Non lo interrompe, capisce che può rivolgere la situazione a suo favore.
Mentre Dustin tiene un piede al tedesco, Perrier gli stringe un braccio a terra.
DOPPIA SUBMISSION MOVE PER VOLKY!
L’Unsterblich non è mai stato visto così tanto in difficoltà prima d’ora.

TAP, TAP, TAP.
Please don’t tap!

I fans sono divisi, in ogni caso sappiamo benissimo che non sarebbe una conclusione, non è una sfida ad eliminazione.
Alla fine il wrestler di Berlino riesce a respingere entrambi, il suo vigore è interminabile.
GUT CRUSH!
Una Spear modificata ai danni di Enfant Prodige.
Poi è tempo dello SHEET DIVIDER su Dustin, con posizione iniziale di Military Press Drop e chiusura in Gutbuster.
Sempre più brutale, sempre più violento.

Völkermord non si accontenta e va all’esterno per afferrare un martello da fabbro. Chi ha intenzione di colpire fra i due avversari?
La scelta viene fatta… DUSTIN O’MALLORAN!
Fischi del pubblico, che sperava in un assalto ai danni di Perrier.
MARTELLATA CHE……….. noooooooo, non va a buon fine!
Jacques prova un Lionsault modificato che lo fa atterrare in piedi, poi da dietro fa vittima il tedesco di un Flapjack.
È Enfant Prodige a prendere il martello, che uso ne farà?
LO BUTTA FUORI DAL RING!

DeWitt: “Sia lui che Dustin intendono risolvere la faida senza usare armi, sono puristi e non ricorreranno a tattiche subdole.”
Silente: “Cosa? Ma Enfant Prodige è il più subdolo di tutta la federazione!”
Lover: “Io penso che sia un bravo ragazzo.”
Silente: “Quanto tempo fa?”
Lover: “2006 o giù di lì era un ragazzotto simpatico!”
Silente: “Sveglia, sono passati dieci anni.”

Dustin O’Malloran intanto si è ripreso.
German Suplex su Enfant Prodige, poi German Suplex anche su Völkermord.
SOLLEVA UN GIGANTE CON UNA FORZA IMPRESSIONANTE.
Certo, alla fine Dustin pare sfiancato e incapace di eseguire un altro Suplex, ma è un risultato da non sottovalutare.
Arriva lo schienamento del wrestler dell’Ohio su Völkermord.

1………………………………



2……………………………….


3NO!

NON BASTA ANCORA!

Mentre Dustin attacca Perrier con una Headlock a terra, l’Unsterblich si rialza un po’ alla volta e i fans urlano “War is coming!!!” La citazione alla theme song tuttavia non viene ascoltata da O’Malloran, che è ignaro della risalita del bestione e bodybuilder.

DISCUS THROW del tedesco ai danni di Dustin, lo scaraventa oltre la terza corda!
Völkermord esce dal ring e riprende il suo martello.
MARTELLATA AL PETTO DI DUSTIN!
DE-VA-STAN-TE!!!
Non finisce qui, il tedesco estrae un tavolo e lo prepara.

MA COSA FA PERRIER?!?
Prende la rincorsa alle corde dopo aver guardato l’avversario all’esterno… e spicca il volo.
PESCADO DEVASTANTE DEL PRIMO CAMPIONE DELLA JLW!

TRAVOLGE IN PIENO VOLKERMORD!


Do it Again!

Do it Again!

Do it Again!

I fans provocano Perrier, che ha quasi sacrificato se stesso per quel tuffo insano.
Ora è Jacques a preparare il tavolo, sa già come usarlo, vuole connettere con un BELLY TO BELLY SUPLEX ai danni di Völkermord. Ma il wrestler non si fa sollevare, rimane statico a terra.
Perrier scaglia il lottatore all’angolo per tramortirlo.

PERRIER SLAM SUL TAVOLO DI LEGNO!
FISHERMAN’S DRIVER!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

VOLKERMORD VIENE SCHIANTATO SUL TAVOLO DAL FRANCESE!

Silente: “THIS IS WRESTLING!!!”
DeWitt: “Eh, sì, questo è Wrestling allo stato puro, guardate Mr. Khan e Sylvia come si stanno godendo questa sfida, ha tutto quello che ci dovrebbe essere.”
Lover: “Ma chi paga quando si rompono quei tavoli?”
DeWitt: “Li mettono sul conto!”

Enfant Prodige ora deve compiere lo sforzo più insano della sua carriera, trascinare il rivale a ‘peso morto’ sul ring e schienarlo. L’impresa è più difficile del previsto perché Volky non vuole saperne di essere alzato.
Quando ormai se l’è trascinato fino all’apron inizia a farlo entrare un pezzo alla volta. Ma nemmeno gli episodi di Dexter avevano tutte queste difficoltà da superare!
Finalmente ci riesce e va a schienarlo.


1…………………………………



2………………………………….



3NO!


NO???

Dopo tutto il tempo perso per trascinare dentro l’avversario, Völkermord è riuscito a liberarsi.
Perrier si dispera ma ha un altro problema da tenere a mente. Dustin, nonostante la martellata ricevuta, sta ritornando sul ring.
HEADLOCK DRIVER su Perrier.
ANKLE LOCK DI DUSTIN!
Vuole mettere in crisi il rivale con una mossa usata tante volte da lui. Perrier conosce bene la manovra, ma le corde sono lontane.

DeWitt: “Potrebbe esserci la sottomissione, Perrier non può resistere in eterno, come i suoi avversari ha subito una serie impressionante di manovre pesanti.”
Silente: “Già, penso anch’io che ormai sia giunta la fine. Stiamo per avere un NUOVO JLW World Champion!”
Lover: “No, Jacques ce la può fare!”

Il wrestler resiste con tutte le sue forze, è sempre più vicino alle corde, ma Dustin lo trascina via ancora una volta e si getta a terra per stringere al meglio la sua caviglia. Enfant Prodige ormai è impossibilitato ad uscirne.
Ma Völkermord non sta a guardare, afferra Dustin e lo tira via, lanciandolo in corsa, poi lo raccoglie con un High Lift Drop, è il suo Völkerbuster!
Slaaaaaaaaaaaaaaam.
Il tedesco va allo schienamento del wrestler dell’Ohio, Perrier non può fermarlo perché sta cercando di uscire dalla fase di dolore insano.

1……………………………



2……………………………



NO! NO! NO!
Dustin si salva alzando una spalla.

Lover: “Non c’è usignolo che appoggi.”
Silente: “What?”
DeWitt: “Questa non l’ho proprio capita.”
Lover: “In altre parole… non c’è cazzo che tenga!”
DeWitt & Silente: “…”

Siamo già oltre i 20 minuti di questa contesa insana, i tre lottatori sono tutti in condizioni pessime, ma nonostante ciò continuano a rialzarsi per tornare a lottare. La cintura mondiale è un premio troppo ghiotto per arrendersi.
Völkermord va per l’UBER-PLEX su O’Malloran.
A segno! Devastante Vertical Suplex con rotazione di 180°, poi altro schienamento.


1…………………………….



2………………………………



3NO!
DUSTIN FA UN ALTRO MIRACOLO.
Si è preso una martellata e manovre durissime, eppure continua a resistere, sa che era a pochi secondi dal far cedere Perrier, il suo acerrimo nemico.
Il tedesco è furioso e lo afferra per la gola. Chokehold, ma Dustin reagisce e lo scaglia con un Dropkick alle corde.
POI SI LANCIA CON UN CROSSBODY CONTRO DI LUI………
VOLKERMORD VOLA FUORI!

MA ATTENZIONE… PERRIER SI È RIALZATO!
Vediamo che Jacques Perrier provoca O’Malloran, invitandolo ad attaccarlo. Lui ovviamente lo fa in corsa, ma il francese contrattacca.
LE VOJAGE DANS LA LUNE!
Counter Roll-Up da parte del francese che non aspettava altro che una manovra per contrattaccare.
E arriva lo schienamento. Con mani sulle corde per avvantaggiarsi!


1………………………………



2………………………………..



3!!!
NO, L’ARBITRO VEDE LE MANI SULLE CORDE E LE SCALCIA.

Dustin se ne approfitta per un altro GUTWRENCH SUPLEX… con schienamento annesso.


1………………………………



2……………………………….


Kick-Out del francese.



THIS IS AWESOME!

DeWitt: “I fans di Nuevo Laredo sono felici per un match di questo livello, è una contesa immensa, che esalta ogni singolo lottatore.”
Silente: “Chiunque vinca, alla fine si saprà che ognuno dei tre è degno di competere per questa cintura, non c’è selezione naturale perché tutti e tre sono già superiori a molti lottatori.”
Lover: “Ma vi pagano per dire queste cose?”

All’esterno del ring, Völkermord vede l’arma adatta per arrivare alla vittoria, si tratta del Khanate… VA A PRENDERE IL BASTONE DI MR. KHAN.
Vuole compiacere il boss, cercando di fargli capire che lui è il campione dell’era del Khanato. Tuttavia, appena Völkermord afferra il bastone, Khan lo blocca, allunga la mano verso il suo bastone e arriva a muso duro con il tedesco.
KHAN NON VUOLE CHE LUI USI IL SUO BASTONE!
Il tedesco pare capire la situazione e lascia andare quel bastone.
MA ARRIVA UN CALCIO ALLA POLTRONA DEL BOSS, LO FA VOLARE A TERRA!
Sylvia va a soccorrere il marito, mentre Völkermord si riprende il bastone e si prepara a portarlo sul ring.
BOATO DEL PUBBLICO, Mr. Khan si è già rialzato e sferra una raffica di pugni ai danni di Völkermord, lo trascina vicino al tavolo di commento.

Lover: “Bella visuale, questo gameplay pare reale.”
Silente: “Ma siamo nella realtà!”
DeWitt: “No, via dal tavolo… via da qui!”

GOLDEN HORDE!

BRAINBUSTER SUPLEX DI MR. KHAN…………. DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
MR. KHAN PESA 113 KG, per lui non è stato impossibile connettere con la sua manovra finale ai danni del tedesco.
Fatto questo, si riprende il bastone e torna a sedersi sulla poltrona nera, con Sylvia che lo applaude.
Praticamente Völkermord è fuori dai giochi!

DeWitt: “Siamo rimasti in piedi, ma è stata una visione scioccante, ho il tedesco ai miei piedi, è andato KO.”
Silente: “Quindi sarà uno fra Perrier o Dustin a vincere la sfida!”
Lover: “A meno che non vada avanti ancora per altri minuti.”


Al centro del ring, Perrier e O’Malloran si contendono la vittoria.
Chop di Perrier.
Chop di Dustin.
Chop di Dustin.
Chop di Perrier.
Chop di Perrier.
Il francese va per il C’EST LA VIE, Hammerlock into Northern Light Suplex, poi va ad applicare all’avversario una Scorpion Death Lock.
Applicata con successo.
Jacques Perrier cerca la vittoria, mentre il suo avversario è ancora una maschera di sangue, non ha avuto modo di curarsi, sta continuando a soffrire ma non vuole saperne di arrendersi.
Chris O’ Hara gli chiede se vuole arrendersi, sa che le sue condizioni sono pessime, ma Dustin risponde di no. Tuttavia pare ormai aver perso le forze. Perrier chiede all’arbitro di contare fino a tre volte la caduta del braccio.
Prima caduta………. Nessuna reazione.
Seconda caduta………. Nessuna reazione.
Terza caduta…………… DUSTIN RESISTE!
Riesce a toccare le corde, Perrier è costretto a mollare la presa.
Applausi del pubblico per il wrestler dell’Ohio, ormai il beniamino dei fans per questa sfida.

DeWitt: “Ancora nessuna reazione da parte di Völkermord, Mr. Khan lo ha atterrato brutalmente.”
Silente: “Situazione che non promette nulla di buono per lui. Eppure, se quei due continueranno ad annullare i loro attacchi, per lui ci sarà ancora una possibilità di rientrare.”
DeWitt: “Siamo a VENTICINQUE MINUTI! Com’è possibile durare così tanto? Come fa una sfida a essere così intensa e duratura allo stesso tempo?”
Lover: “Sembra la pubblicità a uno steroide!”

Perrier pare ormai non riuscire più a muovere bene la sua caviglia sopposta alla Ankle Lock dell’avversario, Dustin se ne approfitta e dopo aver fatto leva sulle corde va a connettere con uno Small Package, la classica Inside Cradle.
1………………
2………………
Counter Roll-Up!
1……………….
2……………….
Dustin ne esce ed è lui a provare il Roll-Up!
1……………….
2……………….
Altro Counter da parte di Perrier.
1………………..
2………………..
Kick-out di Dustin.

I due lottatori giacciono a terra, sono distrutti.
E VOLKERMORD SI RIALZA!
Il tedesco passa davanti a Mr. Khan prima di raggiungere il ring, vuole mostrargli di essere sopravvissuto alla sua mossa finale, di essere forte e pronto a conquistare la cintura mondiale. Si era posto come il campione rappresentativo del Khanato ma a quanto pare il boss non condivide la sua visione di chi dovrebbe essere in cima a tutti, o forse non voleva che venisse usato il suo bastone.

Sul ring, Dustin connette con un Brainbuster su Perrier e poi sale all’angolo.
DIVING POINTY ELBOW DROP SULL’AVVERSARIO.

STIAMO PER AVERE UN NUOVO CAMPIONE.



1………………………………….



Völkermord rientra sul ring.


2……………………………………..


Interrotto!
C’era da aspettarselo ma Dustin pare davvero disperato.

GUT CRUSH!

SPEAR SU DUSTIN CHE LO FA VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA.
Ora è il tedesco a dominare al centro del ring.
Punta il dito verso Mr. Khan, vuole fargli vedere che nonostante l’assalto subito vincerà lo stesso.
È un mostro, è sopravvissuto a tutto quello che gli è stato fatto e ora deve chiudere su Enfant Prodige.

VOLKERSTRASSE!
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
NOOOOOOOOOOOOOO.
Arriva il Counter Roll-up.

ALTRO VOJAGE DANS LA LUNE DI PERRIER SU VOLKY.


1…………………………..



2……………………………



3!!!


Clamoroso a Nuevo Laredo.
ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Finale incredibile per questo match. Quando Völkermord sembrava fuori dai giochi è rientrato gloriosamente.”
Silente: “Sì, e si è preso lo schienamento.”
Lover: “Volky è il nuovo campione!”
Silente: “Hai capito male…”

Enfant Prodige festeggia al centro del ring mentre Dustin rimane all’esterno, rannicchiato e deluso per aver sfiorato la vittoria almeno una decina di volte. Völkermord non può crederci, afferra una copertura di un angolo e la fa a pezzi, poi se ne va.
Ma Mr. Khan rientra sul ring, i suoi agenti lo scortano dal tedesco e lo costringono a lasciare il palco.
Finalmente Khan e Perrier arrivano a confronto.

Khan: “Bravo, Jacques, in questa sfida infernale tu sei emerso da vincente. Eri il campione di Jack Leone e per questa ragione non ti ho mai preso in considerazione. Ma hai superato le avversità e posso garantirti che puoi essere anche il mio campione, il campione di questo Khanato.”

Enfant Prodige si guarda attorno, ha il fiato corto, è distrutto, è già un miracolo per lui aver vinto la sfida.

Perrier: “È qui che ti sbagli, io non sarò mai il tuo campione, non sarò mai il campione di Jack Leone, non sarò mai il campione del Khanato. Sono il campione perché ho vinto e continuerò a farlo. IO SONO IL CAMPIONE JLW!”

Il wrestler afferra la cintura dalle mani di Mr. Khan e la solleva al cielo. Il Khan della JLW gli alza il braccio al cielo, accetta questa sua posizione, il suo non voler favoritismi perché è già perfetto per conto suo.
Grande festa per il wrestler di Lione (ma non di Leone!), che si toglie un’altra grande soddisfazione.
Due volte campione mondiale della federazione in nemmeno un anno.

DeWitt: “Al di là di questa vittoria, Perrier dovrà poi partecipare al Master of Elementals I nel prossimo evento.”
Silente: “Se dovesse vincere anche quel torneo davvero diventerebbe inarrestabile, dici che cercherà di conquistare tutti e sei gli anelli?”
Lover: “Il ragazzo prodigio degli anelli………… Yuuuuuuuuri Cheeeeeeechi!”
Silente: “Non quegli anelli!”
DeWitt: “In ogni caso questo evento si conclude con un nuovo campione del mondo, ma sono curioso di vedere cosa succederà nell’epilogo.”
Lover: “Questi epiloghi portano sempre avanti la trama!”
Silente: “La trama di cosa?”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 01/05/2016 20:15]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.428
Post: 22.260
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/05/2016 19:42
 
Quota

EPILOGO.

I sei anelli sono ancora all’interno delle loro teche. Ognuno ha un colore differente e un aspetto associato a un elemento della natura. Li abbiamo già visti, ormai li conosciamo.
Nella stanza degli anelli c’è Sylvia Madison, che confronta l’anello di luce con il suo anello dorato ricevuto per il matrimonio.

Sylvia: “Devo ammettere che uno di questi anelli mi avrebbe resa ancora più felice. Ormai l’oro è un regalo banale, chiunque ha tanti soldi può permetterselo, ma questi anelli sono unici.”

Sylvia allunga la mano verso la teca, è attratta dall’anello e pare desiderarlo ardentemente.

Khan: “Un anello per domarli
Un anello per trovarli.
Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.”

La Bitch in the Black Dress si volta e trova davanti a sé Mr. Khan.

Khan: “Cosa c’è, cara, sei invidiosa di colui o colei che sarà in grado di dominare i sei elementi?”
Sylvia: “No, più che altro sono sorpresa che tu abbia citato la Poesia dell’Anello, chiaramente non un’opera tua.”
Khan: “Il Master of Elementals avrà un potere superiore all’Ombra di Mordor!”
Sylvia: “E allora soddisfami ancora una volta, donami uno di questi anelli, anche per un solo mese.”
Khan: “Non posso, tu non sei meritevole.”
Sylvia: “Ma come, io sono la tua donna, la donna del Khan!”
Khan: “Tu sei una parte importante della mia esistenza e a tempo debito riceverai una ricompensa unica, ma se vedrò ancora una volta il tuo sguardo ricadere su uno di quegli anelli ti garantisco che farò in modo che sia l’ultima cosa che puoi vedere.”

La Madison accarezza Mr. Khan e lo bacia appassionatamente.

Sylvia: “Capisco, sei uno che separa il piacere dal dovere. Be’, se quello è il dovere, io sono il piacere nella tua vita. E questo mi basta… per ora! Ma occhio, Khan dell’Orda d’oro, sai che io non dimentico mai un’ambizione, ottengo sempre quello che desidero, tesoro.”

La moglie esce dalla stanza, mentre Mr. Khan si accorge della presenza di un’altra persona all’interno.

Khan: “Donna avida di potere… nemmeno ti sei accorta che qualcuno ti ha seguita… o dovrei dire… qualcuna, giusto?”

Khan accende l’illuminazione della stanza per mostrarci chi è la persona all’interno.

Oh my... E' Bitch of a Witch, the Angry Clairvoyant, LIIVA! Cosa può aver indotto l'ex lottatrice della WBFF a portarsi al cospetto di Khan e della Madison? Il richiamo agli Elementi naturali in effetti, essendo un argomento a lei piuttosto noto, potrebbe essere una valida motivazione. La wrestler di Lucerna, come quasi sempre è accaduto ogniqualvolta l'abbiamo vista apparire davanti ad una telecamera, ha un'espressione viva di collera in viso e sta avanzando verso i due con le mani serrate a pugno, protese verso il basso.

Liiva: "Non mi potessi asportare niente di veglio dal Khan e dalla sua cagna!"

Nonostante l'esordio dal lessico discutibile, causato dalla sua nota afasia di Jargon, Liiva prende un gran respiro e prova a quietarsi un minimo, quanto basta per riuscire ad avere una conversazione decente con i suoi interlocutori.

Liiva: "Parlate degli elementi senza il dovuto rispetto, come se fossero solo stupidaggini riconducibili agli incantatori di un libro di favole, o di un gioco di ruolo fantasy. Eppure dovrebbe essere noto anche a chi non sa nulla di esoterismo quanto sia vitale la loro importanza e quella dei cicli che vengono determinati tramite il loro continuo intreccio. Non è affatto un gioco, quegli anelli non sono un vezzo per una prima donna capricciosa."

L'Angry Clairvoyant alterna lo sguardo tra Khan e la Madison, poi indica sè stessa con un gesto ripetuto, ponendo un pollice contro il proprio petto.

Liiva: "Io conosco i princìpi che regolano quegli elementi e che garantiscono quell'Equilibrio che regge le redini di questo mondo. Sono colei che più di ogni altro può controllarli senza mai osare domarli del tutto. Sono una Strega, un prezioso tramite... E' questa la ragione per cui sono qui questa sera."

La donna adesso esegue una delle sue classiche taunt, disegnando il Cerchio della Vita con le mani.

Liiva: "Sono l'inizio e la fine del Cerchio, l'unica vera lottatrice degna di partecipare a questo Master of Elementals!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Clamoroso, Liiva si aggiunge al Master of Elementals e, se volete il mio parere, per me parte da favorita.”
Lover: “Ah, Lita, sono sempre stato un suo fan, specialmente di una certa performance sotto alle coperte!”
Silente: “Liiva, non Lita. È stata licenziata in WBFF Wrestling ma la vedremo tornare per un evento impressionante.”
DeWitt: “Mi è appena stata comunicata la card, stiamo per sapere quali sfide vedremo nell’evento e chi parteciperà a cosa!”


CARD DI JLW MASTER OF ELEMENTALS I
Da Boston, Massachusetts, 05 giugno 2016.
MASTER OF ELEMENTALS TOURNAMENT – First Edition PRIMO TURNO: 14 lottatori
SEMIFINALI: 6 lottatori (possessori anelli)
FINALE: 2 lottatori


Air Ring
4 men Ultimate-X match
* Atalanta vs Keith Gutierrez Sanchez vs Liiva vs Xiper

Earth Ring
1 on 1 Gates of Hell match
* John Kratos vs Völkermord

Fire Ring
1 on 1 Inferno match
* Hiroshi Yagami vs Red Kamen

Water Ring
1 on 1 Scaffold over a Freezing Water pool match
* Ethan Joel Simond vs The Magician

Light Ring
1 on 1 200 Light Tubes match
* Dustin O'Malloran vs Ken Carter

Dark Ring
1 on 1 Dark Arena match
* Enfant Prodige vs Ichi The Killer

Semifinale Light vs Dark
1 on 1 Garden of Eden match

Semifinale Master of Four Elementals
4 men Steel Cage match

Master of Elementals Final Round
1 on 1 Pure match

ALTRE SFIDE DELL'EVENTO
Prima delle semifinali del torneo...
* JLW Tag Team Championships: Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Awesome Brothers (Jeff Houston & Zackary Houston) vs Chaotic Existence (Black Violence & Wizard; w/ Amanita Phalloides) Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon; w/ Ivan Filitov) vs Justice Brothers ("Goop Cop" Raylan Kleim & "Bad Cop" Boyd Kleim; w/ "Detective" Bruce Kleim) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Matador Luis) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [7 team Battle Royale match]
Prima della finale del torneo...
* Archie Fisher vs Rhodes [Do or Die Stretcher match]

Nota: il vincitore del torneo otterrà lo scettro di Master of Elementals e i tre anelli scelti. Gli altri tre anelli torneranno in possesso dei vincitori delle sfide del primo turno.

DeWitt: “Spettacolare, ho un hype immenso per questo evento!”
Silente: “A chi lo dici, sapremo chi sarà il Master of Elementals della JLW… e sarà l’inizio di una guerra per conquistare tutti gli anelli!”
DeWitt: “Ci rivediamo il 5 giugno.”
Lover: “Che bellissima Duwang!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Horde Match Round 1, 3 & 4, Drago vs John Kratos)
* Wordlife85 (Drake Kratos vs Ken Carter, Trinidad vs HouR RRush)
* Gianluca Heavans (Atalanta vs Xiper)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 01/05/2016 19:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com