È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x09

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2016 02:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.912
Post: 3.960
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/03/2016 20:21
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 20/12/2015
Città: FRATTAMINORE
Età: 26
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Zed / Max Tartaglia/Jeff Houston/Old Hero/Mark Pain/ Dyne Speen
18/03/2016 21:33
 
Quota

parto col dire che mi è piaciuto molto il modo in cui si gestisce il mio pg. Il segmento in cui la Chaotic si scontra con i rivali è davvero roba di alto livello.

-Segmento tra Jax e Oregon è davvero divertente. Oregon cerca di portare serietà durante i segmenti, mentre Jax ti strappa un sorriso.

-Il segmento di Bluebird che mi sembra troppo frettoloso nella maniera di esprimersi

-con la Hog Family non me la sento di esprimermi, l'handler deve avere altre occasioni per farmelo apprezzare (oppure no)

-promo di Jumala davvero sensazionale, incisivo e ben strutturato. Il membro della stable del genere dark si schiera contro la CE, questa roba mi puzza di hype

-Hog Family vs Children of Tomorrow, ma perchè si è disputato?

-promo tra Volkemord e McFist,buono il tedesco risulta dubbioso

-il promo di Riddle è stato il promo che mi piace di più. Corto, incisivo, scorrevole. Ben fatto. Credo che insieme a Wolff ci regalerà un ottimo match

-l'Handicap match è stato di mio gradimento, in questo caso mi complimento con colui che lo ha scritto

-alleanza tra Leone e McFarry è qualcosa che mi fa dire una parola: HYPE


(la connessione mi si interrompe scusate, mi avrebbe fatto piacere dare un opnione su tutto lo show)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.913
Post: 3.961
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
19/03/2016 15:52
 
Quota

Il promo tra Jax e McClure racconta molto di più di quello che ad uno sguardo disattento potrebbe sembrare. Bisogna essere in grado di leggere tra le righe.

Denny-Jack nel post Interim Plague, ed inizia lo show. Spero che le regole dei War Games siano mediamente chiare anche per coloro che non li hanno mai seguiti, per eventuali chiarimenti contattatemi pure o chiedete anche qui.
Bluebird è un personaggio così umano che a me piace moltissimo, sono contento della gestione di Norshel, traspare umanità e verità. Vedremo cosa nasconde il futuro per lui.

Bellissimo il promo della Hog Family, emergono con prepotenza le personalità dei vari protagonisti. Simpatia per Eugene, astio verso Harold ed il vecchio Otis, su Sheri aspetto ad esprimermi, un plauso comunque a Shane.
I promo di Jumala e di Kratos con la CE sono mica strettamente collegati tra loro? In fondo, questa è la loro puntata :D

Possiamo salutare i CoT, non ci mancheranno. Squash necessario e propedeutico a far crescere il valore e la credibilità della Hog Family.

Dumas si prende una pausa dal ring e lo fa a suo modo, anche se meno prolisso del solito. Nudo e crudo.
Rapporti complicati tra Hammer e Volkermord, ad oggi i due non vanno d'accordo ma chissà Hammer è convinto che Volky in futuro vedrà qualcosa in lui.
Preferisco ad oggi la cazzuta noncuranza di Wolff, convinto di ciò che vuole essere convinto e senza bisogno di papiri per far capire ciò che prova, all'eccessivo e stringato tentativo di sintesi di Riddle che oggi non convince molto.
Azz non c'è simpatia tra Cray e Paige...e Alcide sembra dalla parte della sua cappuccetto...povera Cray non riesce a trovare pace.
Wolff vs Riddle s'haddafare.

Drago richiede attenzione a qualcuno, chissà se quel qualcuno accetterà la richiesta del fighter di Liberec.
McFarry è molto gentile da sembrare quasi innaturale, mi fa ridere Jack che dice IO SO COME VINCERE I WAR GAMES li ho vinti due volte e tutte le altre volte ho perso. Non so perchè ma strappa un sorriso :D il promo comunque mi è piaciuto, Vale e Max collaborano sempre al top.

Kirk mette enorme tristezza, secondo voi può concludersi il tutto in maniera così...così...Raffaele è una bomba nel gestire con umanità Aaron, un'umanità anche non positiva ma dannatamente reale.
PDS ha bisogno di una guida, di dettami ben precisi, si sta perdendo (così è ciò che lascia trasparire Karachell, e Morgan DeSade sembra d'accordo).
Angel ci annuncia quando incasserà il suo premio dello Scent of Glory, promo di transizione ma utilissimo.
Alcide si porta a casa un'altra ottima vittoria, e la figura di Paige risulta come sempre determinante. Nulla che scalfisca la credibilità di Volkermord.

La figura di Mortimer (chiamiamolo WWE in realtà, considerando i promo forse è meglio così) è quasi preponderante in questa UnStable. Il promo di oggi è un guazzabuglio di follia dove Sophitia sembra veramente il filo che unisce Gaijin e Mortimer. E' complessa da seguire questa stable, ma il lavoro che c'è alle spalle è innegabile e encomiabile.

Sheenan quindi ha convinto Riiva? E il Caos di cui lui parlo si riferisce per caso all'Awakening nuova versione (un remake dell'anno scorso)? Potrebbe far jackpot Jumala!
Barriage non c'è, ci pensa Stuart a lavorare per due ed a portare avanti un lavoro che dura ormai da mesi e non stanca mai. Plausi a Danilo e Adriano (in generale, oggi merito di Danilo del promo a mio avviso maggiormente funzionale della puntata, zero colpi ad effetto ma efficace nel suo scopo).
Il rapporto tra Paul e Morgan è molto profondo, anche se non sembra esserci un legame affettivo forte si percepisce moltissimo.

Ed ecco che Sheenan rivela forse quelle che sono le sue vere intenzioni e porta la vittoria all'UnStable! Forse è proprio l'UnStable ad aver fatto jackpot!
Sky ora ha una nuova finisher, la Moonless...che nel Main non usa, ma credo che userà molto a breve! Mi piace molto la citazione all'uragano che ha distrutto New Orleans, è molto face e molto fan service ed a volte Sky dimentica questo aspetto, ricordarlo lo rende ancora più adatto a questo ruolo.
Bene Kim che parla (poco) ma ci ricorda il ruolo di Gregor in questa federazione, e Zed ci spiega che tipo di personaggio sia, peculiare. Non male, anche se aspetto lavori un briciolo più corposi.

L'esito del Main era scontato, ed è stato anche meno combattuto di ciò che si poteva attendere, McFarry sembra in crisi a livello di prestazioni e si sta perdendo, i War Games potrebbero essere l'ennesima rinascita dell'Irlandese. In ogni caso, UnStable prima e Awakening in Chaos ora mandano segnali importanti in vista dei War Games! Sono due team sulla carta meno forti delle squadre di McFarry e Skyblue che si stanno profilando, ma tutto può accadere!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.511
Post: 2.400
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
20/03/2016 02:39
 
Quota

- Inizio come sempre molto coinvolgente con le situazioni riguardanti Garet Jax: riuscirà a sistemare le cose in vista di Last War? Io sono molto curioso...

- Denny applaude Jack. Io non applaudo perché questo segmento messo così non mi significa nulla.

- Kobayashi spiega i War Games, bene.

- Molto interessante il discorso di Bluebird sull'importanza di Lena, ma penso che in fondo tutto si riduca ad un concetto semplice: se devi convincere le persone che non sei un perdente, basta vincere i tuoi match (se te li danno) e smettere di piangerti addosso ogni settimana. Easy... O forse no?

- Hog Family malata come pochi, mi provocano disgusto e la reputo una cosa assai positiva.

- Quello di Jumala è il classico promo di proclami che, l'esperienza ci ha insegnato, non si verificheranno. Però voglio prenderlo per quel che è, senza starci a pensare troppo su: mi è piaciuto.

- Mi è piaciuto un po' meno Kratos che ripropone lo stesso concetto davanti al resto della CE in salsa lievemente diverso: forse un promo congiunto avrebbe dato maggiore spessore al segmento e avrebbe dato maggiori possibilità di esprimersi ai due lottatori.

- Children of mai più. Ciao ciao.

- Questa puntata sarà ricordata come quella dei promo talmente stringati che non hanno senso. Dumas è uno di questi, mah...

- Non male il confronto tra Hammer e Volkermord: viene ripetuto il cliché a cui ormai siamo abituati del Volky sospettoso e del McFist che non vuole rotture di cazzo, con l'aggiunta che James ora è Survival Champ e ha quindi uno status maggiore per chiedere a Volky di chiudere il becco.

- Riddle ci ricorda ancora che vuole Wolff. Sì, ok, ma poi?

- Molto meglio Wolff che nella sua sintesi abituale propone un buonissimo lavoro: vorrei sapere però perché si riferisce a Riddle come ad un cosplayer e perché non fa neanche una menzione relativa al match che dovrà lottare in serata e che gli avrebbe fornito argomenti da trattare a bizzeffe.

- Interessante la storyline che si svilupperà tra Paige e Cray, quello che non mi piace e che la Houghton dopo l'importante vittoria contro Aaron Kirk si "abbassi" a vedersela Alcide e Paige in un'opera di self-pushing.

- Wolff ci prova ma due contro uno non è un'impresa facile. Vincono quelli dell'Awakening e danno una shot importante al buon Riddle.

- Drago [SM=g7799] Paul DeSade.

- McFarry l'ha presa bene la sconfitta di Interim Plague. Anche troppo, direi: va bene guardare al futuro e presentare il team dei War Games ma cazzarola, neanche un riferimento al tradimento di Alcide?

- No Kirkobello non ci lasciare! Lo sappiamo tutti tanto che è solo un work per il ritorno di CM Punk in WWE.

- Prima parte del mio doppio promo.

- Il promo di Lowe non è male, ma spesso con lui e con Kratos sembra che a parlare sia Max che spiega il comportamento dei suoi pg... A volte li sento - e questo è il caso - abbastanza out of character.

- Alcide is on fire e resiste all'assalto di Volky. Chi gli manderà contro ora il buon McFarry (se se ne ricorderà)?

- Il segmento degli UnStable mi piace finché deve essere una cosa divertente e senza troppe pretese, quando deve mettere carne sul fuoco per la storyline di Gaijin un po' meno: il manager giapponese compare e scompare a cazzo di cane, Gigin non si vede e Sophitia sta perdendo troppo quel tocco dark iniziale in favore di questo comedy delle molteplici personalità. Almeno avremo Derrick Mortimer trans d'ora in poi...

- Riva si sottomette completamente a Sheenan: ogni volta dico che questa è la volta buona che il brasiliano otterrà le meritate soddisfazioni e poi vengo puntualmente smentito (e mi fai pure perdere al toto-pronostici, stronzo) quindi mi prendo il segmento per quel che è. Bello.

- Ottimo come sempre Stuart: stronzo (lo sfottò iniziale è da codice penale) e ficcante, arguto ed efficace, sempre sul pezzo. Barriage manco si è presentato per la vergogna...

- Seconda parte del mio lavoro di questa settimana.

- E' abbastanza inverosimile che un gruppo allo sbando che ha tra le sue fila quella merda di Kolme riesca a battere un team come quello degli avversari, ma vabbè: Mortimer si deve pure prendere qualche soddisfazioni prima di morire tra atroci sofferenze.

- Promo semplice ma efficacissimo per Skyblue, avrei voluto vedere qualche parola in più da parte sua visto che veniva da una vittoria importantissima, non lo nego, ma mi è piaciuto soprattutto nella sua metafora con l'uragano.

- Se questo è un promo degno del lottatore chiamato Gregorian Allan Heavans, io sono Matteo Salvini.

Testo nascosto - clicca qui


- Zed mi è piaciuto: spesso sembra che sia perso nei suoi pensieri ma poi tira fuori la frase giusta al momento giusto.

- E giustamente Skyblue mantiene ancora contro McFarry.Bonus post-match col puttanaio tra i partecipanti dei War Games.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.223
Post: 22.056
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/03/2016 12:51
 
Quota

Prima del commento pieno all'evento, faccio un piccolo appunto su Angel Obike Lowe. In realtà dice sempre cose lontane dal mio modo di vedere le cose. Non riesco a vedermi "simile" ad Angel, proprio perché il suo essere Voice of the Voiceless è più o meno l'opposto degli ideali di Jack Leone (in cui mi riscontro parecchio ed è più facile vedere similitudini fra Leone e me come personalità, è un me invecchiato ancora più cinico e che ha raggiunto l'apatia), ma Angel proprio lo sento lontano, a essere sincero a volte mi è difficile gestirlo proprio perché non lo sento del tutto mio, è il pg di un altro utente a cui gli ho dato una gimmick e una personalità differente, questo a volte lo rende un po' lontano dal mio modo di vedere le cose.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 69
Post: 69
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
20/03/2016 23:16
 
Quota

- Mi aspettavo che alla fine del promo Jax e Oregon si accordassero per combattere uno contro l'altro al PPV, salvando così Jax dalle minacce ricevute. Non mi pare sia successo, ma non mi stupirei se si tentasse questa carta.

- Beh sicuramente il promo fa venire voglia di prendere a schiaffi Denny, però ormai preferisco questi due quando non si cagano...

- La formula on-ring dei War Games l'ho, incredibilmente, capita. Il resto un po' meno. Ma i regolamenti chi li fa? Jocelyn? (questa la capiranno solo gli handler di una certa età...)

- Carino il promo di Bluebird, ma mentirei se dicessi che mi ha preso. Non è che non amo il genere narrativo, ma ci sono promo dove pur prendendolo più o meno alla lontana, mi danno comunque l'idea di essere legati ad un contesto di wrestling (e mi viene come facile esempio quello di inizio puntata, dove l'argomento wrestling non è esattamente il grosso del promo, ma lo spunto della discussione parte da Jax che deve trovarsi un avversario). Ecco, qui secondo me il fatto di dover essere un segmento che ha a che fare con il wrestling è preso decisamente troppo alla lontana. :\

- Bravo Shane. Un bel promo. In WTF ogni tanto lui è carente nelle porzioni descrittive, roba tipo 95% dialoghi e 5% dare giusto il contesto iniziale di dove si ambienta il promo. In questo promo qui invece, mi è sembrato molto meglio bilanciato e ne guadagna tutta la scrittura.

- Sottoscrivo quanto ha detto Francesco sul promo di Jumala.

- La CE ha spunti carini nel proprio promo ma io, personalmente, preferisco molto di più Kratos come "bastardo solitario" stile WTF che non in contesti come questo, non a caso, in WTF i segmenti che lo riguardano si attestano su un registro epico/drammatico, pieni di pathos... questi qui si fa fatica a prenderli sul serio, anche se dicono cose serie, per il tono fin troppo dissacrante.

- LOL. Bye Bye Children.

- Mi sa che Dumas non c'aveva voglia stà settimana. :D

- Su Hammer ormai non ho altre parole, quasi ogni settimana i suoi pezzi sono tra i migliori dello show, secondo me.

- Sarebbe bello vedere Riddle fare qualcosa di più del compitino, ogni tanto.

- Wolff, secondo me, riesce a fare qualcosa in più e mi sembra più convincente.

- Il promo è bello, ma anche io comprendo poco stà voglia di auto-feud. Ma magari sbaglio e la cosa evolve in altro.

- Il match era obiettivamente ostico, per non dire impossibile. Wolff non sfigura ma è normale non potesse vincere.

- Quanto c'era di Drago e quanto invece di Davide in questo promo? E' un dubbio che mi è sorto leggendo.

LO SHOW L'HO GIA' LETTO TUTTO, MA NON CE LA FACCIO A COMMENTARE IN UN UNICO TURNO QUINDI POI RIPRENDO...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7
Post: 7
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
21/03/2016 00:17
 
Quota

Ho dimenticato un vecchio Bug dei forum nel mio promo quando metti una frase tra: << >> [SM=x1183772]
La cara Sheri nella frase censurata dallo stesso forum bastardo grida : << E' pronto il gatto! >>
Alla prossima meglio usare le virgolette [SM=x1183773]

Il commento alla puntata arriva presto, è tutto segnato nella lunga agenda di Shane, sono un gran lavoratore [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.226
Post: 22.059
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/03/2016 09:20
 
Quota

Re:
Shane Edgard Simond, 21/03/2016 00.17:

Ho dimenticato un vecchio Bug dei forum nel mio promo quando metti una frase tra: << >> [SM=x1183772]
La cara Sheri nella frase censurata dallo stesso forum bastardo grida : << E' pronto il gatto! >>
Alla prossima meglio usare le virgolette [SM=x1183773]

Il commento alla puntata arriva presto, è tutto segnato nella lunga agenda di Shane, sono un gran lavoratore [SM=g27828]




Sarebbe disattivabile il bug rendendo il forum vulnerabile al codice HTML, ma poi mi troverei con messaggi di errore in ogni cartella nel pannello amministrativo.
Purtroppo se un forum che necessita di protezione da attacchi HTML non ha la protezione è a rischio. Le possibilità di un attacco ormai sono minime, ma preferisco non rischiare.

In realtà una soluzione meno pratica ce l'avrei anche in mente per risolvere quel bug, ma devo ancora studiarla bene.

Seifer82, 20/03/2016 23.16:



- La CE ha spunti carini nel proprio promo ma io, personalmente, preferisco molto di più Kratos come "bastardo solitario" stile WTF che non in contesti come questo, non a caso, in WTF i segmenti che lo riguardano si attestano su un registro epico/drammatico, pieni di pathos... questi qui si fa fatica a prenderli sul serio, anche se dicono cose serie, per il tono fin troppo dissacrante.




Anch'io preferisco Kratos solitario, la ragione per cui per mesi l'ho tenuto a distanza dalla Chaotic Existence (che esisteva ma non gestita da me) era proprio che sentivo necessario quel percorso.
Potendo usare Kratos in quel modo in WTF posso tornare a sperimentare in WBFF usandolo da supporto per altri lottatori, che è un po' il suo vecchio ruolo che già aveva anni fa.
[Modificato da cell in the hell 21/03/2016 09:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.040
Post: 1.040
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
21/03/2016 14:26
 
Quota

*Il seguente show è stato doppiato per ragioni televisive, il Mugnanese stretto risulta incomprensibile ai più, tranne che a Kobayashi che essendo di Villaricca più o meno si raccapezza.*

Giù le luci.
L'arena di New Orleans, gremita, resta attonita per un poco.
Un faro si accende, riprende uno sgabello.
Ritorna la luce, qualcuno siede sullo sgabello.

Tizio del pubblico: "AAAAAAARGH! È il nano di Gaijin!!!"
Norshel: "Ehi, vaffanculo! dico a te, vaffanculo!"

Qualsiasi tipo di entrata faccia, è pur sempre Norshel.
Il boss di Mugnano veste una maglietta bianca con su scritto in nero "OH MIO DIO È UN MASCHIO ALFA (cit.h.)" e due boxer neri, senza pantaloni. No, scherzo, li porta i pantaloni.

"Chiedo scusa a voi pubblico per l'assenza di commenti ultimamente, è che..." *Norshel utilizza una scusa poco credibile per giustificare la propria pigrizia* "... e per questo non ho proprio potuto, mi disp."

Kokone: "Se voleva sembrare un coglione apposta c'è perfettamente riuscito, altrimenti meh."

"State per assistere alla seconda edizione dei commenti Norshellanti live edition. Poche persone finte nella versione distopica di un'arena reale sono riuscite ad assistervi, per giunta gli è stata inculata senza vasella, per cui ritenetevi fortunati.

Abbiamo assistito ad una puntata molto buona, devo dire. Abbiamo l'inaspettata e clamorosa alleanza tra Jack Leone e Michael McFarry..." la gente dal pubblico si strappa i capelli e chiama in lacrime le proprie mamme per la sorpresa di un espediente narrativo assolutamente inaspettato "... abbiamo assistito a trentotto storyline che usano la retorica del campioncino in crisi. Jack Leone avrebbe dovuto metterci il copyright, a quest'ora sarebbe talmente ricco che potrebbe aprirsi un dojo dove spendere milioni di dollari in follie immotivate."

La gente rabbrividisce al pensiero.
Norshel fa una pausa in cui si mette le dita nel naso. La gente protesta e lui fa presente che pensava che ci fosse un periodo di buco nero durante le pause sceniche in cui l'ambiente freezava e basta.

"Il primo segmento è stato quello di Garet Jax. Per comunicare profondo disagio ha costruito un ambiente in perfetto disaccordo con il suo umore pesante. È stata una bella pensata, molto fine. Il suo periodo di crisi porterà a qualche sbocco, mi piacerebbe commentarlo meglio in una situazione di maggiore compiutezza, siamo nel bel mezzo di una storia che è cominciata molto lentamente, ma è sempre stata molto bella da legger... ahem, guardare."

Il pubblico temeva altri riferimenti al meta, fortunatamente l'handler di Bluebird si è fermato in tempo.

"A proposito di star in difficoltà... Jack Leone! Questo segmento seppur breve ha qualcosa che mi piace davvero molto. Il modo in cui è montato, ha dei tempi davvero molto ben gestiti, faccio i complimenti a Jack per aver scritto un promo del genere, capace di far venire il sangue caldo. Ancora una volta avrei evitato gli asterischi."

Testo nascosto - clicca qui


"Daisuke non lo commento perché anche questo live show (marchio registrato) è di proprietà della WBFF. Però l'altro ieri l'ho visto alla Barca."

La Barca?!?

"Il prossimo promo è quello di Bluebird..." al sentir nominare il proprio beniamino la folla si prodiga in una standing ovation di circa dodici minuti in cui donne si strappano le vesti e vengono intonati cori e striscioni. "Il suo promo riflette su quello che ritiene essere il problema che gli sta togliendo credibilità malgrado le buone vittorie: la gestione della sua immagine che ha avuto finora insieme a Lena."

Pausa.

"Il promo successivo è della Hog family. È scorretto in modo un po' esasperato, però ha avuto il pregio di colpire questo Norshellone, BAM, e di farsi ricordare. In più già odio Eugene, e non c'è niente che possa farmi cambiare idea.

Poi c'è stato Jumala... che ormai ha la credibilità di Cassano che dice di essersi fatto un miliardo di donne..." parte il coro 'sarai bello tu' in difesa del calciatore. "Penso sempre di più che si sarebbe dovuto ricostruirlo prima di affidargli una stable. Adesso l'Awakening sembra una fucina di talento individuale senza una scopo collettivo, come i Sixers." Norshel si compiace della metafora cestistica ed è sicuro di aver colpito TG Canadese dritto nell'anima con questo espediente.

"Kratos invece ha decisamente il carisma del cult leader. La Chaotic Existence per quanto mi riguarda non ha sempre rispettato le mie aspettative, che visto il loro primo stint erano piuttosto alte. Trovo buono il loro stile edgy e dissacrante, sicuro è molto personale e artisticamente valido, e questa settimana sono tutti stati molto convincenti, tranne Amanita che odio perché sono leghista e retrogrado e non risponde alla mia idea di essere umano (non è vero, ma D.B. lo è e sto cercando di tenermelo buono) abbasso i terroni!"

I Children of Tomorrow entrano e Norshel li stende entrambi con uno sbadiglio per poi scoparsi in diretta le loro fidanzate.

"No, sul serio, c'è bisogno di umiliare così chi se ne va dalla federazione?"

Il pubblico si commuove in un gesto di solidarietà verso i CoT, mentre Norshel passa alle loro mamme.

"Robert Dumas ultimamente mi ha fatto impazzire." Anche il pubblico impazzisce per Bob. "Da cattivo funziona trenta volte meglio secondo me, per tutte quelle componenti di distanza che aveva col pubblico e la megalomania eccetera eccetera. Quando era buono pensavo sempre 'ma io lo odio!', e adesso posso odiarlo in pace e per questo lo adoro. Maluccio a 'sto giro però. Non riece ad essere breve ma intenso, ha bisogno di tanto spazio e venerdì andava un po' di fretta."

Norshel si toglie la maglietta da maschio alfa e mostra che ha scritto "GIULIA OH MIA CARA TI AMO" con i peli del petto.

Raffaele Kirk: "Ma come hai fatto se a te i peli crescono dappertutto tranne che sul petto?"

"Come sai che crescono DAPPERTUTTO?"

Raffaele Kirk è molto contrariato dall'aver messo in dubbio la propria eterosessualità in maniera così gratuita. Lui odia i gay.

"Frà fa continuamente promo condivisi da solo. È divertente." La gente ride della solitudine di Hammer trattobasso. "Il promo è più pratico che artistico, ha un quantitativo di testosterone assolutamente fuori controllo (ma anche di somatotropina e steroidi a dirla tutta) ed è stato molto scorrevole."

Partono i classici cori "HELL! HELL! HELL!" in favore di Volkermord.

"Emyx Riddle non c'aveva sbatti, diciamola tutta. Non ti preoccupare Em', anche io mi scoccio di stare qui su questo ring con questo branco di debosciati che pendono dalle mie labbra. Un po' più di sostanza Emy, DAI CAZZO!!!"

Interviene Vegeta nel segmento e tutto il pubblico pensa che sia davvero divertente, poi però basta.

"Wolff ha mostrato inesplorate capacità analitiche. Ho già parlato di come lo vedo tendere al mio Wolff-ideale freddo e glaciale probabilmente più per difetti miei che per reale volontà dell'handler, ma ogni volta che fa un passo in quella direzione sono felice e penso che nel mondo tutto vada bene. Ho apprezzato anche il finale più caldo e provocatorio, sia perché la rabbia non sembrava venire dal nulla - come più volte è accaduto nei promo di Wolff - sia perché aveva un preciso scopo. Positivo Wolff."

La gente piange perché pensa che sia positivo all'antidoping.

"Crystal è veramente in un buon periodo. Ha vinto meritatamente contro Kirk ed anche adesso dà un'ottima prova, rabbiosa ma sempre molto realistica e umana, ci sono molti face ma ormai poche persone genuinamente buone nell'anima come lei. Anche Paige e Alcide hanno l'enorme pregio della caratterizzazione immediata, del linguaggio riconoscibile eccetera eccetera. Non so come faranno a stare insieme ma mi interessa seguirli, big up."

L'Awakening fa il proprio ingresso nell'arena e fa un breve match, soltanto perché non è possibile uno show WBFF (marchio registrato) senza un match della Awakening.

"Ormai stanno diventando ridondanti.

Drago è immensamente cucciolo. Non un cucciolo di drago tipo quelli di Deny, è cucciolo nell'anima. Ed è anche un leccaculo." Al pubblico piace quando Drago gli lecca il culo, per cui viene giù una bordata di fischi per il sincero e politicamente scorretto alfiere della verità Norshel. "Però mi piace un sacco! E voi siete un pubblico stupendo!" I fischi si interrompono, Carlo ha ceduto al lato oscuro. "Trovo Drago moooolto positivo da un mese a questa parte. La sua sincerità disarmante mi colpisce sempre e quando ha davvero qualcosa da dire, i suoi promo sono sempre tra i più piacevoli in assoluto. Complimenti."

Norshel ormai è diventato l'uomo-marchetta: tracanna una McFarry's Beer (marchio registrato) mentre indossa delle Nike ed un paio di occhiali Ray Ban e controlla il meteo sul suo Iphone mangiando un panino McDonald's.

"L'entrata in scena di McFarry è da applausi a scena aperta. Bellissima, da applausi, mi ha fatto ridere di gran gusto. Adoro qualsiasi parola esca dalla bocca di McFarry perché cattivi efficaci come lui ce n'è praticamente nessun... OOOOH..."

Norshel sembra morto, in realtà è solo un cliffhanger per costringervi a guardare la seconda parte.

FINE PRIMO TEMPO.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.059
Post: 357
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
21/03/2016 15:12
 
Quota

Ma perché Norshel torna con i commenti Norshellanti proprio nella settimana in cui Skyblue non si presenta con un promo di livello? [SM=x1183767]
[Modificato da TGCanadese 21/03/2016 15:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.846
Post: 2.834
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
21/03/2016 15:25
 
Quota

Re:
TGCanadese, 21/03/2016 15.12:

Ma perché Norshel torna con i commenti Norshellanti proprio nella settimana in cui Skyblue non si presenta con un promo di livello? [SM=x1183767]




Tanto col cazzo che ci arriva a Skyblue [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.229
Post: 22.061
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/03/2016 00:01
 
Quota

Commenti di Norshel > tutti i commenti messi insieme.
C'è qualcosa di poetico nei commenti Norshellanti, ammetto che sarebbe bello vederli in Mugnanese stretto per darci un margine di incomprensione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.041
Post: 1.041
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
22/03/2016 23:31
 
Quota

Si apre il sipario. Ovviamente non è un sipario vero, ma l'immagine di un sipario dal titantron, perché siamo nell'era del digitale e le cose vere ormai non sono più vere. Possiamo vedere John Taggart piangere la morte dei sipari. Norshel, clamorosamente sopravvissuto all'attacco di morte, percorre la rampa. Indosso ha una maglietta con su scritto "HO UN SEX TAPE DI HILARY E LO VENDO A UN MILIONE". In realtà Ilaria nel tape canta la sigla di Sailor Moon nel suo bagno, ma Norshel non sa come nascono i bambini ed è molto influenzabile sull'argomento.

"Dicevo del promo degli ex Good Guys, che mi piacciono perché sono due dei tipi con più presenza scenica di tutta la federazione. Probabilmente solo questo Norshellone occupa il quadrato meglio di loro." Il pubblico si lascia andare a fischi assordanti. "Poi se la intendono bene Leone e McFarry, sanno sempre fare roba di buon intrattenimento. Visto l'ingresso me li aspettavo più trashosi e probabilmente sono sollevato che non sia così, hanno costruito il team più interessante. Finora.

E poi pensavo che fosse la solita reunion Leone-McFarry, invece hanno detto 'NO MORE GOOD GUYS'. Allora cambia tutto, menomale!"

Non si capisce se fosse sarcastico oppure no.

Kokone: "Bruxelles provincia islamica!"

"Passando al promo di Aaron Kirk, Harmony è una ragazza che in pratica supplica di essere compatita.signorina Ragazza Madre' Kirk nei soprannomi ha veramente molta fantasia. E niente, la sfiga della povera Harmony colora un promo che ho trovato piuttosto cinico. Kirk sembrava aver agito di impulso e invece adesso sembra avere tutto sotto controllo, è una sensazione di onnipotenza che non so ancora se apprezzo o no. Il promo è il più convincente dell'ultimo periodo, gli spaccati di vita separati dagli stacchi ricordano molto i MIEI promo, ed è singolare che nel parlare alla piccola sfigata Harry Aaron biascichi un po', non gli esce tutto pulito come al solito. Molto positivo il promo."

Norshel si volta e mostra che dietro la maglietta ha scritto "ALMENO SONO PIU' ALTO DI REY MYSTERIO, AH NO SCUSATE IN QUESTO MONDO NON ESISTE, ALLORA ALMENO SONO PIU' ALTO DELL'OMOLOGO GWF DI REY MYSTERIO" Omologo che, stranamente, non c'è.

"Morgan DeSade non deve preoccuparsi, è così che fanno le adolescenti quando vengono mollate dai primi ragazzini."

Il pubblico non ne può più delle battute sulla gayness di Roux e DeSade.

"E non ho mai detto quanto sia meravigliosamente ignorante avere un intervistatore che si chiama Lame. Hahahahahahah... ah. La battuta di Lowe sulle cose che esistono ma nell'e-world non esistono è ridicola, se dovessi fare anche soltanto una battuta usando quest'espediente fucilatemi all'istante."

Il Nano, manager di Gaijin, si manifesta, ed effettivamente fucila Norshel. "Fai schifo al cazzo, Norshel.". Stupido lui a dirlo. Il Nano raccoglie i fogli che Norshel stava leggendo.

"Dunque, proseguirò io questa edizione dei Commenti Norshellanti. Mi dispiace per il vostro amico, ma dovete ammettere che era, per usare un termine che nel vostro mondo è particolarmente colorito, uno stronzo.
Vediamo... 'yo, yo, mic check...' perdonate, ho sbagliato foglio."
L'orrendo esseraccio accartoccia il foglio e lo butta via.
"Il commento su Lowe finisce con una considerazione su come il fatto che il GM per una sera sia gestito da uno che è effettivamente GM della e-fed è come John Malkovich che interpreta John Malkovich in 'Essere John Malkovic'. Voi non potete comprendere il suo paragone, ma io che vago tra i mondi e Malcolm Clark possiamo."

Il Nano getta via un altro foglio. Il pubblico canta "THIS IS AWESOME" e cell in the hell si compiace perché lui aveva ragione e Gianluca torto. Il che ragionevolmente vuol dire che cith ha il pene più grosso, o comunque sa usarlo meglio.

"Norshel sostiene che... la UnStable sia la miglior cosa che abbia mai... oh"

Il Nano, lusingato, decide di riportare Norshel in vita. Norshel ringrazia.

"Dunque, sulla UnStable, mi dispiace, non ho commenti più articolati del semplice 'WOW'. Su una scala da zero e mezzo a otto e mezzo, sono da nove. Ho la sensazione che non sarà così per sempre ma di certo sono la miglior stable che abbia mai letto."

Norshel si schiarisce la voce.

"Il promo di Riva è probabilmente il promo della serata. È carico, ben parlato da sembrare quasi teatrale, sono il fan numero uno di Riva e ricordo bene che Sheenan è stato capitano dei FantaBoyz, per questo anche io posso considerarmi suo padre e so bene cosa sta passando. Il discorso è patetico e fiero allo stesso tempo, la sottomissione finale è una scena veramente molto bella, ha del cinematografico ma anche scritta rende benissimo. Questo è uno dei promo scritti meglio dell'ultimo periodo."

Stacco.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.847
Post: 2.835
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
23/03/2016 00:47
 
Quota

Ma vaffanculo che gli stacchi me li hai fottuti tu dal promo muto della prima Rumble 2015.
Nabbbo.

"Sic vos non vobis mellificatis apes" [SM=g27812]
[Modificato da Aaron Kirk 23/03/2016 00:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.233
Post: 22.065
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/03/2016 10:28
 
Quota

So benissimo che il mio commento non vale un'unghia rotta di quello di Norshel e che ho meno tempo a disposizione (fase di writing selvaggio in JLW per finire entro domenica sera), ma non voglio saltare la tappa.

Incredibile vedere che il Kingdom vincente lo scorso anno ora si ritrova praticamente in fase di split con Jax e Cazador fuori dai War Games mentre Jack Leone sarà con McFarry. Ancora non si sa l'identità di Puccio.

A me il promo di Denny è piaciuto, è tutto quello che rappresenta il loro rapporto attuale: il silenzio e l'ipocrisia. È forse uno fra i promo più simbolici e profondi.


E tutto questo secondo lo schema semplicissimo A-B-C-D-A-B-C-D-A-B-C-D-A-B-C-D-A-B-C-D.


ABAB - All Balds Are Basterds, la nuova shirt di Kratos in WTF.
Grande Kobayashi che chiarisce i War Games a prova di abaco.

Norshel mi aveva avvertito che quello di Bluebird era un promo molto sentito ed è così, forse il mio lavoro preferito fra i suoi del 2016, magari è una mia impressione ma se c'è qualcosa che fa bene a Norshel è un po' di tempo a disposizione per mettersi a scrivere e buttare giù dialoghi come questo. Candidato alla top 3 personale dello show.

Anche se la canzone della Hog Family era un'altra, a me veniva in mente "The House of the Rising Sun" per tutto il tempo. Premesso che Shane mi ricorda Big Bad Vale, cinico e anti-conformista, il promo ci guadagna tanto in qualità grazie a una crudeltà di fondo e zero tentativi di appigliarsi a una morale distorta.

Il promo di Jumala è lo specchio dietro a cui si riflette quello di Kratos con la Chaotic Existence in seguito. La ragione è semplice: volevo provare cosa succede quando due lottatori si preparano lo stesso discorso da fare ai rispettivi compagni (concordato fra loro) e ovviamente per chi legge è sempre lo stesso. Una trovata a mio parere divertente, anche perché Jumala e Kratos sono rigorosamente seri e professionali.

No, vabbe', lo squash power è talmente forte che leggere il primo match è stato uno shock. Bye bye Children of Tomorrow, ci ero un po' legato ma non teniamo pg non gestiti.

Dumas sintetico, ma meglio così di perdere un turno di promo, personalmente rispetto la scelta. (Tuttavia ho trovato adatta anche la pausa di Barriage, ha senso con la storia in corso).

Se c'è uno che invece non si trattiene nei dialoghi quello è Völkermord, il bestione più intelligente di sempre. Pensate che domenica dovrà vedersela con McFarry in JLW, il leader del suo team.

Anche Riddle è un po' stringato, si coglie a malapena il fulcro del discorso.

Che dire... Wolff ormai si sente a casa, altro promo ben fatto in cui emerge forte la sua volontà di annientare Riddle. Diciamo che il primo periodo del lupo non aveva espresso il suo potenziale, ma quel King of Fight lo ha rafforzato anche come uomo da promo e ora si destreggia con piena confidenza.

Mi aspettavo un promo amichevole fra Crystal, Paige e Alcide, invece è un discorso tutt'altro che positivo, con tanto di attacco alla fine. Specifico che amo il rapporto fra Alcide e Paige, con lui che la protegge in anticipo da ogni possibile pericolo.

Che brava persona Gion Cratos, se gli chiedi di pestare qualcuno senza vincere lo fa con piacere.

(Oh, no, mi è partita Glory Hole degli Steel Panthers sulla playlist di Spotify, la mia serietà in fase di lettura è compromessa).

Sia per Drago che per Angel (ma qui è più un'autocritica che un appunto su Drago) è un po' difficile tornare al promo "singolo" dopo tutti quei lavori di coppia, penso che per entrambi i lavori sia difficile pensare "wow, che belli, che contenuti portentosi" perché mantengono la semplicità di fondo del periodo tag team.

Non so che ne pensate voi, ma ogni volta che uso Jack Leone nei promo con McFarry sento diversi stimoli creativi che mi permettono di usare Mr. Attitude in modo diverso dal solito, più esuberante, è come se l'irlandese avesse una grande capacità magnetica di attirare il focus su di lui (anche se è sempre Jack ad aprire i segmenti condivisi). Ed è vero che i Good Guys non esistono più, viva la Crew, la McFarry's Crew!

Why, Kirk, why? Una volta eri una persona meglio!

Karachell! Mi sono perso le prime fasi della carriera di DeSade, ho visto che la CWA ha chiuso abbastanza presto, il progetto era interessante. DeSade si è ritagliato un grande ruolo, vorrei dire "basta categoria tag team" ma poi c'è quella scent da usare per un tag team match titolato che prima o poi gli tocca.

Come dicevo prima... una vera Lame Interview, comprese le battute e le domande cliché, volevo sperimentare più con Lame che con Lowe.

Alcide conferma il periodo positivo e mi fa piacere vederlo lanciato.

Erik Rowan? Altro particolare segmento dell'UnStable, Sophitia è proprio protagonista ormai ed è un bene.

Se Riva si considera il padre di Sheenan, direi che il loro rapporto torna ultra-complicato. L'ultima guerra... Last War?

Stuart si esalta parecchio, ha pareggiato i conti con Barriage, sarà finita? Nah, ne dubitiamo tutti.

E ora DeSade deve ritagliarsi un nuovo ruolo nella federazione, incredibile pensare che con Roux mesi e mesi di tag si sono conclusi con il classico "move forward".

3 vs 3 di alto livello, veramente ben curato.

Non conosco bene New Orleans e non ne conosco le peculiarità. Mi dispiace solo aver già scritto il match un po' in anticipo prima di leggere il promo, nella bio non ho fatto caso al Moonless. Il nome spacca.

Pure (stable di) Heavans stringato questa settimana, ma capisco la situazione, Gianluca ha un botto di impegni.

Zed ultra badass, a me piace così com'è ora.

Main Event scritto da me, pensavo fosse più duraturo quando l'ho scritto ma confrontato al match precedente sembra breve.

Finale simbolico, la CE e l'Awakening non arrivano in tempo per Skyblue ma si scatenano contro McFarry.

Top 3 dei promo settimanali:
1) Hog Family
2) Sheenan/Riva
3) Bluebird

L'autovalutazione l'ho già fatta in fase di commento.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com