Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 6x08

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2016 21:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.185
Post: 22.019
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2016 21:00
 
Quota

Ci troviamo nel backstage. Lungo il corridoio, sono presenti Oregon McClure e Garet Jax.
Il primo è pieno di fasciature molto lente, quasi fossero messe lì più per bellezza che per effettiva necessità, appare spigliato come al solito.
Il secondo, ha la barba incolta e due occhiaie che paiono disegnate con l'ombretto, indossa una semplice maglietta bianca della salute su un paio di blue jeans, abbigliamento insolitamente sobrio anche quest'oggi per il Luckyman.
-... e allora lui je fa: “nun ce credo che sei vergine al quarto matrimonio!”, e lei je risponne: “Amò, er primo era impotente quindi niente arzabandiera, il secondo era un sindacalista e parlava sortanto”, e er neomarito: “Sì, ma l'ultimo?”, e lei: “Eh, l'ultimo era un politico e me lo metteva solo ar culo!”.
Oregon scoppia in una risata sguaiata, al contrario di Garet che incrocia le dita delle mani ed appoggia la fronte sulle nocche incrociate.
-Dov'è Claudio?- si limita a chiedere Jax.
-Ah boh, poesse che se sta a fa na bomba- risponde il The Non-Remembering One.
Attimi di silenzio tra i due, è di nuovo l'atleta del Mississippi a riprendere la parola.
-Ahò, io me ne vado che c'ho na rumble più tardi, bella!- e facendo per andarsene, una benda si impiglia in una sedia facendolo cadere.
L'impassibile Luckyman resta sulle sue, senza nemmeno osservarlo, fin quando il corridoio non è sgombro lasciandolo solitario.
-Sono il titolare di un regno che si sgretola.- pronuncia sottovoce, dividendo le mani e serrando i pugni, prima di tirarne uno rabbioso verso l'intonaco, uno di quei pugni tanto forti che se le pareti fossero di cartongesso lascerebbe sicuramente un buco profondo, ma essendo questa in particolare in cemento, altro non resta che il rossore ed un ipotesi di microfrattura.
Lentamente, si avvia, non si sa dove, mentre la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 6x08
04/03/2016
[@Wilmington (Delaware)]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Match #1: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Brutal Torture Challenge]

Match #2: Gregory Heavans vs Emyx Riddle [WBFF Rules Match]

Match #3: 8 Man-Over The Top Rope Battle Royal for last spot at Elimination Chamber for WBFF World Tag Team Championships at Interim Plague (colui che vincerà questa Battle Royal assicurerà al suo team l'ultimo ingresso alla Chamber di Interim Plague): Paul DeSade vs Jack Leone vs Oregon McClure vs Black Demon vs Sophitia vs Angel Obike Lowe vs Wizard vs The Magician

MAIN EVENT: 16esimi di finale 2W1C: Aaron Kirk vs Drago


Taggart: "Benvenuti a questa attesissima puntata di Bloody Desperation pre-Interim Plague!"
Kokone: "Nel corso di questo mese ha preso forma un'ottima card per l'evento, ricordiamo che ogni lottatore del roster WBFF sarà sottoposto a dei vincoli denominati Plagues."
Taggart: "Penalità che vi rinfrescheremo fin da subito, con una grafica dedicata."

List of All Plagues

All McFarry's Crew Members - NO PLAGUE IN MY PLAGUED SHOW PLAGUE
All Tag Team of the World Tag Team Championship Elimination Chamber - ALCHEMY IS BANNED PLAGUE
Aaron Kirk - NO MORE WORDS PLAGUE
Bluebird - FLY BIRD FLY PLAGUE
Crystal Houghton - NO BLOOD NO WIN PLAGUE
Daniel Stuart - DON'T TOUCH THE ROPES PLAGUE
David Barriage - TURN SLY PLAGUE
David Wolff - FRIPPERY PLAGUE
Emyx Riddle - TIMESCAPE RANDOM PLAGUE
Gregory Heavans - HEAVY HANDED REFEREE PLAGUE
James McFist - UNWANTED GUEST PLAGUE
John Kratos - NO WEAPONS ALLOWED PLAGUE
Jumala - NO RING-OUT ALLOWED PLAGUE
Kolme - NO FINISHER ALLOWED PLAGUE
Liiva - LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE
Nathan Rhodes - RESPECTFUL CHALLENGER PLAGUE
Sheenan - LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE
Skyblue - DOUBLE PLAGUE -> NO SUBMISSION ALLOWED PLAGUE + RESPECTFUL CHALLENGER PLAGUE

Taggart: "Ci chiedono subito il collegamento dall'esterno dell'arena, prego regia."

A pochi passi dal portellone dell'ingresso principale troviamo Luis Riva e la sua assistita, Liiva. Sarà una serata molto lunga ed impegnativa per i due, visto che dovranno prendere parte alla Brutal Torture Challenge di Sheenan. Una sfida che prenderà avvio fin dal momento in cui i due metteranno piede all'interno dell'arena.

Liiva: "Pronto?"

Riva: "Sono nato pronto."

L'Angry Clairvoyant affida il suo borsone ad un membro dello staff WBFF, indossa già il suo ring-attire. Riva si toglie la felpa rimanendo a torso nudo, con addosso solo dei pantaloni da tuta e delle fasciature intorno a mani e polsi. Forse non ci avrebbero scommesso in molti, ma il manager brasiliano presenta un fisico piuttosto tonico per la sua età, sintomo del fatto che non ha mai smesso di tenersi in allenamento anche dopo il suo ritiro dal mondo della Boxe.

Liiva: "Andiamo direttamente da lui, prima finiamo e meglio è."

Riva: "No, ci serve del tempo. Il luogo in cui ci troveremo avrà un'importanza fondamentale, possiamo sfruttare a nostro favore il tempo che lui impiegherà nel trovarci. Così studieremo la zona da cima a fondo e sapremo cosa fare se lui dovesse trovarci."

Liiva: "Come vuoi, ma evitiamo di rimanere sempre nello stesso posto."

Riva: "Ok."

I due fissano il portellone d'ingresso per diversi istanti, nel frattempo John Taggart interviene nuovamente per rinfrescarci cosa accadrà durante questa Challenge.

Taggart: "Brutal Torture Challenge. Questa sfida inizierà dal momento in cui Riva e Liiva entreranno all'interno dell'arena e c'è la possibilità che possa perpetrarsi fino al termine di questa puntata di Bloody Desperation. Sheenan ha predisposto in varie zone della struttura varie hardcore e torture weapons, il suo obiettivo sarà quello di trovare i suoi due avversari e torturarli fino al punto di costringere uno dei due alla resa. Liiva e Riva potranno optare per nascondersi o fronteggiare Sheenan faccia a faccia. La Challenge può concludersi soltanto in due modi, a favore del Voodoo Doll nel caso in cui questi riuscisse a trovare i suoi avversari e a devastarli fino a farli arrendere, a favore di Liiva e Riva qualora Sheenan non riuscisse mai a trovarli, qualora li trovasse e non riuscisse a sottometterli entro il limite di tempo concesso o nel caso in cui invece fosse uno di loro due a costringere il Tribal Warrior alla resa. Cardiopalma assicurato e posta in palio degna di nota, infatti chi la spunterà si guadagnerà l'annullamento della LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE prevista per il loro match di Interim Plague."

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Si parte, Liiva e Riva sono ufficialmente all'interno dell'arena! Sul titantron viene mostrata una grafica a due sezioni divise da un separatore, a destra vediamo Riva e l'Angry Clairvoyant impegnati a guardarsi intorno sulla difensiva, a sinistra Sheenan che percorre uno dei corridoi del backstage.

Il Voodoo Doll passa affianco ad un tavolo, si ferma un istante e si concede un sorriso sadico. PRENDE TRA LE SUE MANI UNA MAZZA CHIODATA!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“When shit hit the fan is you still a fan?” con l’inconfondibile accento scozzese che prova a imitare grossolanamente l’accento dei neri di Los Angeles, Aaron Kirk canticchia mentre avvolge delle fasciature intorno alla mano e procede a tirare pugni a un sacco.
“One-two, one-two”

Aaron viene interrotto dal rumore di tacchi. Riconosce il passo, sbuffa, tira un pugno al sacco.
“Ma di che cazzo t’hanno riempito, di cemento?” borbotta.

Sentendo il rumore di tacchi avvicinarsi, Kirk afferra un asciugamano e se lo passa sulla fronte, per poi voltarsi verso Rebeca Helderson da Silva, appena entrata.
AK: “Cosa c’è?”

RHS: “No more words plague? Avevi un piano, un discorso pianificato. Come farai con il pubblico senza parlare?”
AK: “Tutto qui? Si fotta il piano.” Pugno al sacco.
RHS: “Si fotta il piano?”
AK: “Aye. Si fotta il piano. Ora, Becky, se non ti dispiace… mi sto allenando. Devo affrontare Drago nel main event.”

Rebeca porta le mani ai fianchi.
RHS: “Non pensavo che avesse ragione.”
AK: “Chi?”
RHS: “Crystal.”

Kirk allarga le braccia.
AK: “Metà del fottuto roster ha una plague, va’ a rompere i coglioni a loro.”
RHS: “Metà del roster non sostiene di essere più grande delle regole e di dettare legge. Solo tu.”
AK: “E cosa devo fare? Essere licenziato per prendermi qualche applauso?”

Kirk abbandona il sacco e si avvicina a Rebeca.
RHS: “Aaron, sei stato tu a metterti in questa situazione. Sono i tuoi principi contro la tua carriera. Se ancora ti rimangono dei principi.”

Kirk ora poggia una mano sulla spalla della brasiliana, e parla con un tono stranamente accondiscendente.

AK: “Becky, so che ti preoccupi, è gentile da parte tua. Ma quello che faccio della mia carriera sono solo e soltanto cazzi miei, e per quanto possa struggerti e preoccuparti non hai voce in capitolo.”

Rebeca abbandona le braccia lungo i fianchi.
RHS: “Sei un soldatino di McFarry?”

Kirk torna a tirare pugni al sacco.
AK: “No.”
RHS: “Lo hai reso ricco.”
AK: “No.”
RHS: “Hai risollevato la sua federazione al posto suo, hai reso leggendario il suo titolo. Il tuo merchandise con le magliette personalizzate, le scarpe… sono tutti soldi nelle sue tasche. Il potere che ha oggi, il prestigio che ha oggi. Sei un soldatino di McFarry, Kirk, e sei il soldato peggiore, perché neanche sai di esserlo. Almeno Dumas si è venduto consapevolmente.”
AK: “Crystal non ha ragione, Becky, io non posso gettare nel cesso la mia carriera solo perché odio un uomo. Ho provato a farlo fuori, non ci sono riuscito. Se voi stronze pensate che sia una passeggiata fatevi avanti.”

Rebeca inclina la testa.
RHS: “Ti sei fatto prendere i fan da Crystal, ti sei fatto prendere la carriera da McFarry. Perdi la settimana prossima… e non ci sarà più nulla da gettare nel cesso. Per quanto continuerai a pretendere rispetto per le tue guerre immaginarie?”

Kirk ora abbraccia il sacco per fermarlo, e scatta per raggiungere Rebeca.
AK: “Io merito tutto il rispetto che il fottuto mondo può darmi, Becky! Non mi importa se Crystal pensa di potermi abbassare al suo livello, io sono il miglior wrestler di questa federazione, io sono il migliore con un microfono in mano e anche senza. Non vuole ammetterlo, sarà peggio per lei.”

Kirk si mette a sedere nuovamente sulla panca.
AK: “Devo allenarmi sul serio.”

Rebeca scuote la testa e si volta.
La telecamera resta fissa sul volto contratto di Aaron Kirk, al suono dei tacchi della sua ex segretaria.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Spogliatoio della Chaotic Existence, non al completo. Infatti mancano Amanita Phalloides, John Kratos e Zed, c’è la vecchia formazione, il team di Black Violence e “Wizard”, il quale si muove a passo di fitness davanti alla televisione.

BV: “Ma cosa stai facendo?”
W: “Sto seguendo Yoga.”
BV: “Yogi, l’orso? Ma lì c’è una donna con la bandana sulla testa.”
W: “Infatti ho detto Yoga, la pratica orientale. Fratello, perché sei così testardo? Certe volte non ti capisco.”
BV: “Vuoi sapere perché sono teso? Ecco perché.”

Black Violence passa il suo Nokia con modello inizio 2000 al compagno, che legge quello che c’è scritto.

W: “Stai seguendo il sondaggio con i pronostici? Non ti facevo così… moderno.”
BV: “Perfino il papa e il dalai lama sono sui social network, tocca fare lo stesso anche a me per portare il mio messaggio caotico di amore universale.”
W: “Ehi, ma qui danno per favoriti DeSade e Jack Leone, addirittura c’è MiPippoLePippe, utente premium, che prevede la vittoria di Angel Obike Lowe.”
BV: “Sì, ma leggi cosa ha scritto Vivaglianni40beitempi!”
W: “Il signor Wizard verrà annichilito all’inizio della contesa, è una presenza inutile che non sa stare al giuoco. Orsù, Voi potete anche considerarlo come un contendente, io lo considero un pessimo elemento.”
BV: “E non è l’unico ad avercela con te.”
W: “Sì, ma perché dovrebbe fregarmene qualcosa della sua opinione o di quella di SizardWucks o di ChaoticFailure? Dai, io sono pronto, non voglio demoralizzarmi.”
BV: “Dici così perché non hai letto cosa ha scritto ZackHouston4prez.”
W: “Un fan di Zack Houston? Sarà sicuramente un mio tifoso, anch’io seguo la strada dell’Awesome e sono nato come un fake.”

W: “COSA? Scrive che ho un intelletto da scaricatore di porno. Almeno avesse scritto scaricatore di porto ma ha pure fatto un typo! Io odio i typo, damnazione.”
BV: “Ne hai appena fatto uno.”
W: “Oh, ma che succede stasera? C’è così tanta negatività… io vorrei essere pronto quando arriverà Mr. Khan. So che Kratos e gli altri sono già là ad attenderlo.”
BV: “Certo, la presenza di Khan sarà un grande onore per noi, ma ora devi lottare.”
W: “Sigh.”
BV: “Devi vincere!”
W: “Ora va meglio! Inoltre ho fatto Yoga, prima o poi mi farà effetto.”

Wizard spegne la televisione e si sente pronto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Due persone agli estremi di una scrivania.
Due campioni, uno di fronte all’altro.
L’oro che luccica sulle rispettive spalle li unisce più che dividerli. Nessuno dei due sarebbe oggi campione senza l’altro.
Non è tanto questione di riconoscenza, quanto l’interesse reciproco.

McFarry ha una maschera preoccupata.

Devi stare tranquillo!

Il campione del mondo non sembra credere alle parole di Dumas.

So quello che faccio.

McFarry: “Hai concesso una title shot ad un uomo che non conosci. Una title shot per una cintura storica. Quello è un titolo che ha fatto la storia di questo business.
Hai idea dell’incalcolabile danno di immagine che arrecheresti alla WBFF se quella cintura venisse vinta da un esterno?
Non hai idea di quanto prestigio abbia quell’alloro.”


“Tanto di quel prestigio di cui parli, deriva da me.
Credo di meritarmi una maggior fiducia.”


McFarry: “Stiamo andando ben oltre la fiducia. Questo non è un rischio calcolato, stai semplicemente giocando d’azzardo. Non sai niente di quell’uomo.”

“So che è inferiore al sottoscritto. Quanto basta.”

McFarry sorride, in maniera non del tutto convinta.

“E se sono qui è proprio per dimostrarti che non ho intenzione di lasciare nulla al caso.”

Dumas inspira profondamente.

“Hai trovato qualche notizia sul nostro uomo?”

McFarry: “Possiamo categoricamente escludere che si tratti di un wrestler attualmente sotto contratto con la WBFF.
La calligrafia della lettera non coincide con quella di nessun altro lottatore.”

Dumas annuisce.

“Qualche vecchia conoscenza?”

McFarry: “Ci stiamo lavorando. Per ora nessun riscontro.”

“Perfetto”



“Per Interim Plague voglio che Volkermord sia presente a bordo ring.
Voglio che ogni singolo atleta o addetto ai lavori venga attentamente controllato all’ingresso.
Se ha un solo punto interrogativo nascosto nella borsa, tatuato sul corpo o conservato come santino nel portafoglio deve essere condotto, in manette, dal sottoscritto.


… McFarry ascolta attentamente.

“Almeno due guardie del corpo restaranno fuori dal mio camerino. Queste devono arrivare 4 ore prima dell’inizio dello show e andarsene 3 ore dopo la conclusione. Inoltre dovranno controllare lo spogliatoio prima del mio arrivo ed ogni volta che mi allontanerò.
Le finestre del camerino non devono superare le dimensioni di un gatto.


… Ci pensa su.

“Un gatto di piccola taglia.”



“Se qualche uomo della security sbaglia e questo misterioso “?” riesce a mettere le mani sul sottoscritto, la settimana successiva combatterà contro il sottoscritto in un Hell in a Cell.
Se dovesse perdere quel match verrà licenziato.”


McFarry: “Molto coraggioso da parte tua.”

Dumas sorride.

“Un uomo troppo coraggioso non è un campione.
Un uomo troppo coraggioso è un cadavere.


McFarry: “Buona questa.”

“Se riesci a garantirmi tutte queste condizioni, non hai di che temere.”

McFarry: “Per il mio campione, questo ed altro.”

L’owner annuisce.

McFarry: “Tu hai idea di chi possa essere?”

Il bastardo sorride.

“Un uomo troppo coraggioso”.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"I Stand Alone" risuona nell'arena e ci annuncia l'arrivo di David Barriage!
Il londinese si presenta sullo stage e rimane qualche secondo ad osservare, con il solito disgusto, la folla prima di avviarsi verso il ring.
La regia ci ricorda di come Barriage, che dovrà vestire i panni di Slythered per l'occasione, affronterà Daniel Stuart ad Interim Plague con in palio, in caso di vittoria di Barriage, il controllo della Legacy: la stable multi-federazione di Daniel Stuart.
L'inquadratura torna live con Barriage sul ring pronto a parlare.
Ma l'inglese non ha il tempo neanche di dire mezza parola perchè parte... THE RAINS OF CASTAMERE!!!
Ed ecco arrivare in scena... "The Nobleman" Daniel Stuart! Lo scozzese però non è solo: con lui c'è infatti anche un altro membro della Legacy, la stable del quale Stuart ha messo in gioco la "leadership" nel match contro Barriage che si terrà ad INTERIM PLAGUE. L'alleato in questione è il portoghese Pedro Da Reis, che in WBFF abbiamo visto qualche settimana fa, durante il fallito raid che Stuart ed i suoi sodali hanno tanto nella palestra londinese di Barriage. Da Reis, attualmente sotto contratto con la federazione monegasca ECF, affianca Stuart, vestito col suo consueto stile casual-chic. Il portoghese invece è in tenuta di gara, rivelando un fisico davvero invidiabile.

DS: "I'msorry, David. Forse volevi dire qualcosa ma vedi... credo che il pubblico sia un po' stanco di sentirti. Da quanto tempo sei in WBFF, David? Un anno o giù di lì? Ecco, sei passato in sordina durante il tuo intero stint, ma adesso...a dispetto di ciò che dici, il misurarti con me, ti ha ridato un po' di verve, e ti sta facendo tornare un po' di sicurezza nei tuoi mezzi. Ne sono felice, non ci sarebbe stato alcun divertimento a battere un uomo già morto. Ma è anche tempo che qualcuno ti ricordi i tuoi limiti... pertanto, David, anche se non era affatto in programma... sappi che anche tu combatterai stasera. E ti confronterai proprio contro un esponente della Legacy che tanto brami di comandare... il mio amico Pedro."

Da Reis si fa avanti, mentre Stuart gli porge il microfono. Il portoghese sorride.

PDR: "Ormai non ho un attimo di tregua... proprio ieri ero a San Francisco, a battere Virgil, avanzare nel "TwoWorldsOneCup" e raccontare a quel pubblico dell'ignoranza del "vostro" Denny Leone. Ciao Denny, mi auguro che tu sappia che lo show di stasera fosse in Delaware... e che tu sappia dove sia il Delaware."

Il pubblico un po' fischia, ma un po' se la ride visto che Denny non è propriamente un beniamino che necessita di essere difeso.

PDR: "Ed eccomi stasera, per la prima volta "live" a BloodyDesperation... ad affrontare una vecchia conoscenza. Eh già... una vecchia conoscenza con il quale non ho mai avuto l'onore di frequentarmi. Perchè... David, è vero... io e te abbiamo condiviso la stessa federazione, la 2FH per tanto tempo... ma il tuo essere un leccaculo della dirigenza ti ha sempre messo al riparo dalle mie... grinfie. Tuttavia stasera non siamo a "Pipebomb", Davey-boy... e qui, chi comanda, è apparso entusiasta all'idea di poter regalare, a sorpresa, un confronto come il nostro a questo pubblico. Perchè è vero che lo volete, giusto? Volete vedere tutti PEDRO DA REIS prendere a calci nel culo DAVID BARRIAGE?"

Acclamazione ultra positiva... perchè oh, un match in più è sempre un match in più per chi è presente all'arena di Wilmington!

PDR: "Well! Sembra che il pubblico sappia cosa vuole, esattamente come me. E tu David? Scapperai anche stavolta?"

Barriage sorride ma la sua espressione sembra contratta.

DB: “Wellplayedguys… mi avete messo con le spalle al muro, in ogni caso, sarà un piacere prenderti a calci in culo, Pedro e sarà un piacere farlo davanti a Stuart. Godetevi quest’ultimo momento perché, tra sette giorni, sarete tutti qui nuovamente, Stuart, Da Reis e McZax e vi inchinerete davanti al vostro nuovo leader: David Barriage!”

Barriage fa segno a Da Reis di salire sul ring ed il membro della Legacy non se lo fa ripetere andando subito faccia a faccia con il londinese prima che l’arbitro faccia partire il match.

Impromptu Match: David Barriage vs Legacy’s Pedro Da Reis

L’incontro comincia con un clinch tra i due atleti vinta da Pedro che lancia Barriage contro le corde abbattendolo con uno shoulderblock. L’ex KoFChamp ritorna subito in piedi chiudendosi in un altro clinch con l’avversario vinto ancora da Pedro che, questa volta, costringe l’avversario in ginocchio applicandogli una head lock. Stuart applaude il compagno da bordo ring mentre l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Barriage che sembra ancora vigile e, dopo qualche secondo, riesce a reagire colpendo l’avversario con alcune gomitate allo stomaco e, una volta libero, con una clothesline che lancia l’avversario contro l’angolo più lontano. Rincorsa di Barriage che prova uno splash evitato da Pedro che manda David a vuoto e lo afferra da dietro provando un roll-up…

1…. 2…. NO! Barriagekicks out!

Pedro non si perde d’animo e rialza Barriage afferrandolo per i capelli, lo mette in ginocchio e prova a colpirlo con uno schiaffo ma Barriage gli blocca la mano e ritorna in piedi iniziando uno scambio di pugni con l’avversario che vede proprio Barriage vincitore. Il londinese rifila una testata a Pedro e lo lancia contro le corde per poi afferrarlo e connettere con un suplex. Da Reis è a terra e Barriage lo sommerge di stomps per poi rialzarlo ed ‘appoggiarlo’ all’angolo. Rincorsa di Barriage che colpisce con una ginocchiata il volto di Da Reis, nuova rincorsa ma, questa volta, Pedro reagisce afferrando al volo Barriage e spingendolo sull’apron. I due iniziano a scambiarsi dei pugni con Pedro che, alla fine, colpisce con un colpo d’avambraccio il volto dell’avversario facendolo cadere fuori ring.

Da Reis rimane sul quadrato a riprendere fiato per qualche secondo mentre, fuori ring, Stuart si avvicina a Barriage, che sta tornando in piedi, e lo insulta con i due prossimi avversari che finiscono faccia a faccia. Barriage e Stuart sono a muso duro con lo scozzese che, alla fine, si scosta all’improvviso ma, solamente, per lasciare ‘spazio’ a Pedro che si getta contro Barriage con un SUICIDE DIVE spettacolare!!

La folla applaude il gesto del portoghese che riceve i complimenti anche di Stuart. Da Reis va a recuperare Barriage e lo colpisce con alcuni stomps al busto per poi rialzarlo e lanciarlo contro le barricate. Pedro continua a colpire Barriage e prova a lanciarlo contro il paletto con la mossa che viene, però, ribaltata da Barriage che fa finire il portoghese contro il sostegno d’acciaio. Barriage rimane a riprendere fiato per qualche secondo e va poi a recuperare Pedro rigettandolo sul ring. Il londinese, però, non risale sul quadrato e va a recuperare una sedia d’acciaio da bordo ring portandola sul ring.

L’arbitro minaccia Barriage di squalifica con l’inglese che, a quanto pare, sembra acconsentire alle richieste del direttore di gara consegnandoli la sedia. Il refree va a consegnare la sedia d’acciaio ad un official a bordo ring dando le spalle all’azione con Barriage che ne approfitta provando a strozzare Pedro. Il portoghese cerca di liberarsi ma è proprio Barriage a lasciarlo ‘libero’ ma solo per rimetterlo in piedi e connettere con la RED SPIRE!!

RED SPIRE A SEGNO!!

PIN DI BARRIAGE!

1…… 2……. NOOOO!!! Pedro kicks out!! Barriage è incredulo!!!

Da Reis ha alzato la spalla all’ultimo e Barriage va a lamentarsi con l’arbitro per il conteggio. Il refree non vuole sentire ragioni e così Barriage torna da Pedro e lo rialza, ma il portoghese reagisce, e colpisce l’avversario con una testata abbattendolo con una clothesline. Barriage è a terra ma viene subito rialzato e lanciato contro le corde per una nuova clothesline che manda ancora al tappeto l’inglese. Pedro si guarda in giro e, dopo qualche secondo, decide di saltare sulla corda più vicina….

LIONSAUUUULTTTT!!!

A SEGN…. NOOO!!!!

COLD BLOOD!!! Superkick di David Barriage al volo!!! Pedro barcolla ma non cade e Barriage lo mette in posizione….

GREEN LIGHT!!!!

A SEGNO!!

A SEGNO!!!

PIN

1……..
…2…..
…..3!!!

È FINITA!

VINCITORE


David Barriage rotola velocemente fuori ring mentre Stuart raggiunge Pedro sul quadrato sincerandosi delle condizioni del suo alleato. Barriage urla a Stuart che tra sette giorni anche lui farà la stessa fine con i due che si lanciano reciproci sguardi carichi d’odio. Tra sette giorni ad Interim Plague sarà un’autentica guerra tra i due!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Taggart: "Ci chiedono il collegamento dal backstage."
Kokone: "Secondo me Sheenan li ha già trovati e conciati per le feste."
Taggart: "Stiamo a vedere."

La grafica mostrata sul titantron è sempre a due sezioni, in modo che i partecipanti vengano inquadrati contemporaneamente ovunque si trovino.

"Di qua."

Riva indica alla sua assistita una porta.

Liiva: "Ti sei bevuto il cervello?"

Riva: "Abbassa la voce... Vieni."

I due varcano la soglia di quella porta, entrando... WHAT?!? ALL'INTERNO DELLA STANZA DI SHEENAN?!?

Liiva: "Lascia la porta per come l'abbiamo trovata."

Riva richiude la porta con estrema cura e lentezza, all'interno della stanza c'è un buio pesto - tant'è che riusciamo solo a distinguere le loro voci.

Liiva: "Hai avuto l'idea del secolo."

Riva: "Lui non prenderebbe facilmente in considerazione quest'eventualità, potrebbe essere il nascondiglio più sicuro del mondo in questa circostanza."

Liiva: "Peccato che non vedo un cazzo e che la strategia di cui abbiamo parlato così andrà a puttane."

Riva: "Lo so, ma forse vale la pena rischiare."

Intanto Sheenan passa da una zona del backstage all'altra, maneggiando la sua mazza chiodata con delle rotazioni di polso. Se la sta prendendo comoda, sembra non avere alcuna fretta.

TUFF!

Un tonfo leggero ma perfettamente udibile, qualcosa si è mosso all'interno della stanza del Tribal Warrior. Liiva e Riva rimangono in silenzio, possiamo immaginare quale sia il loro stato d'animo in questo frangente.

Liiva: "Cos'è stat..."

"AAARH... AAAAARH!"

Riva: "Trova quel cazzo di interruttore."

Liiva: "A sapere dov'è!"

Nella foga Liiva riesce in qualche modo ad accendere la luce della stanza...

ZOMBIE SEAN X! Sean si avventa su Luis Riva! Ma Liiva riesce ad evitare il peggio, spingendo lo zombie di forza contro una parete! Sean prova a mordere l'Angry Clairvoyant, ma per fortuna sopraggiunge Riva che lo spedisce a terra con un pugno a mano chiusa, veloce e potente, da vero pro-boxer.

Riva: "Via, VIA!"

I due si precipitano fuori dalla stanza, tutto quel trambusto di certo giova solo al Voodoo Doll.

Sheenan infatti si ferma, marcando un sorriso sghembo sul suo tetro volto, e inverte la direzione di marcia INIZIANDO A CORRERE!

Liiva imbocca un corridoio, ma Luis le blocca un polso costringendola a fermarsi.

Liiva: "Che cazzo c'è ora!"

Riva: "Dall'altra parte, mi è venuta un'idea."

Liiva: "Un'altra? Come quella di prima?"

Riva: "Decisamente migliore."

Bitch of a Witch e il suo manager quindi cambiano direzione, intanto vediamo sbucar fuori Sheenan proprio dall'angolo verso il quale i suoi avversari si sarebbero diretti qualora non avessero cambiato idea! Sarebbe potuto iniziare un vero e proprio massacro considerando l'entità dell'arma che il Tribal Warrior regge tra le mani. La tensione sale alle stelle, Riva e Liiva continuano a correre.

Liiva: "Affrontiamolo cazzo!"

Riva: "No."

Liiva: "Hai paura?"

Riva: "Abbiamo un grosso vantaggio rispetto a lui, possiamo vincere evitando lo scontro. Non è timore, è raziocinio. Tra sette giorni ti attende un match durissimo, sarebbe preferibile se tu ci arrivassi integra e se possibile libera da quella Plague."

Liiva intuisce qual è la zona verso la quale Riva vuole dirigersi e si ferma per un istante, riprendendo fiato.

Liiva: "Ma dai, sul serio?"

Riva: "Ovviamente."

Liiva: "Non c'è che dire, è sicuramente un'idea più furba della precedente."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell’arena risuona Big Bad Moterhfucker, theme con cui stanno imparando a familiarizzare i fan della WBFF, ma stranamente meno frenetica del solito: sia il sonoro che il cantato sembrano rallentati.
Sullo stage compare Gregor Heavans: anche lui si avvia con lentezza disarmante e movimenti caricati verso il ring come se stessimo assistendo a una scena al rallenty, tanto che gli addetti temono guasti tecnici…. peccato che Jacquelyn Brown proceda con andatura del tutto normale e indifferente alla pantomima verso il ring.

Gregor << Aspeeeeeettaaaaamiiii Jaaaaccqueeeeyyyynnn…>>

Heavans saluta con gesti rapidi quanto i promo di Paul De Sade e raggiunge il centro del ring finalmente mentre gli viene passato un microfono.

Gregor << Buooooonaseeeeerra cagnaaaaacci. Io soooono Gregoooorian Alllaaan Heeavaaans e coooome credo sappiaaaaate oggi affronteeeerò per la miliiiiiardeeeesima vooooolta Eeeeemyx Riddddllee….. oooora peeerò… ciò che mi preeeeeemeee… è paaarlaaaaare del mio maaaaalus. Il faaaatto che l’aaaaarbitro conterààààà leeeeeeentameeeeeeeeeeenteeeee…….>>

Il pubblico divertito inizia a stare al gioco battendo le manie e intonando cori “let’s go Heavasn” come se tutto fosse in slow motion.

Gregor << Troppo gentiiiiiiiiiiiiiiiiiiliiiii…. Ma lasciatemi diiiiiiiire cheee…>>

Jacquelyn strappa il microfono di mano a Heavans

Jacquelyn << Evitiamo di fare notte per cortesia! ahahah…. Si, si il siparietto è simpatico, ma ora occorre essere seri. Ora FINALMENTE io e Greg avremo la possibilità di chiudere il becco a un enigmista che troppi piedi in testa ci ha messo in ECF a causa di interferenze esterne. Daniel Otto qui non c’è e credo che ne siamo tutti felicissimi!>>

Gregor riprende il mic, tornando a velocità normale

Gregor << Confermo! Chi cazzo lo sopportava?? Oggi niente rotture di coglioni. Oggi Gregorian Allan Heavans, per gli amici Al, per voi metà di zero Gregor, è qui non per vincere! ma per far perdere il mio rivale! ahahaha…. Gregor’s gonna kill you, man! E alla fine di questa storia, caro il mio Indovina-Chi, ti dovranno ricostruire da capo perché assomiglierai a Jim! Ora io non mi ricordo che faccia avesse Jim su Indovina Chi, ma erano tutti talmente orrendi che sono certo non si tratti di un complimento!
La mia battaglia contro Riddle sarà solo l’ennesimo scontro di una cazzo di serie infinita, ma quello che le vostre testoline vogliono sapere e cosa io penso del mio Malus! Ahahaha cosa volete che me ne possa fregare?? L’arbitro potrebbe anche dover contare fino a 100, ma quando io metterò a terra Wolff non sarà per tentare la fortuna, ma perché Lupo Alberto non sarà più in grado di rialzarsi.
“Tu chiamalo Beppe”, recitava il fumetto, e bhe, io mi sento un po’ come la talpa Enrico: un gran figlio di buona donna, sagace, sferzante, e sempre pronto ad avere l’ultima parola. Emyx Riddle così come Wolff non sono che due nomi seccanti e privi di vera personalità sulla strada del sottoscritto, due finti figaccioni, il primo che fa il misterioso, quando sua madre SI CHIEDE come ha fatto a crescere un figlio mezzo scemo e mezzo coglione, e dall’altra David Wolff….>>

Gregor si paralizza con una espressione neutra e inizia a parlare in maniera quasi robotica

Gregor << Io. cammino. da. solo. Io. questa. cintura. l’ho. vinta. da. me. Io sono forte. Vengano fuori a prendermi. Quei coglioni dell’Awakening sono coglioni. Io sono il futuro. La dirigenza se ne accorgerà. LIVE AND FIGHT. OR LET YOURSELF DYIN….>>

Gregor rompe la pantomima e scoppia a ridere tra gli applausi della folla mentre profonde in numerosi inchini domandando “sono bravo eh?” senza microfono
Si rimette su con un sorriso sgargiante

Gregor << Che dire? Ci si vede tra poco gente. NON PIANGETE PER LA MIA ASSENZA…fosse per me passerei anche tutto il tempo qui a intrattenervi più di quanto facciano altri, ma non posso… non mi pagano abbastanza! ahahah
Dai, chiudi tu, Jackie…>>

Jacquelyn riprende il microfono con sguardo sicuro

Jacquelyn << Cara WBFF, è inutile negarlo, forse non siamo quello che molti riterrebbero “credibile” o anche solo “temibile”, ma ci divertiamo molto a dare aria alla bocca. Peccato che a tutti questi spifferi, faremo seguire l’Uragano sul quadrato. Signori, fidatevi di me, in un modo o nell’altro, questa… sarà la volta buona che il progetto non resterà sulla piantina…>>

La Brown fa un occhiolino complice alla folla e si allontana in compagnia di Heavans lungo la rampa….
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com