Bloody Desperation 6x08

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 4 marzo 2016 21:00
Ci troviamo nel backstage. Lungo il corridoio, sono presenti Oregon McClure e Garet Jax.
Il primo è pieno di fasciature molto lente, quasi fossero messe lì più per bellezza che per effettiva necessità, appare spigliato come al solito.
Il secondo, ha la barba incolta e due occhiaie che paiono disegnate con l'ombretto, indossa una semplice maglietta bianca della salute su un paio di blue jeans, abbigliamento insolitamente sobrio anche quest'oggi per il Luckyman.
-... e allora lui je fa: “nun ce credo che sei vergine al quarto matrimonio!”, e lei je risponne: “Amò, er primo era impotente quindi niente arzabandiera, il secondo era un sindacalista e parlava sortanto”, e er neomarito: “Sì, ma l'ultimo?”, e lei: “Eh, l'ultimo era un politico e me lo metteva solo ar culo!”.
Oregon scoppia in una risata sguaiata, al contrario di Garet che incrocia le dita delle mani ed appoggia la fronte sulle nocche incrociate.
-Dov'è Claudio?- si limita a chiedere Jax.
-Ah boh, poesse che se sta a fa na bomba- risponde il The Non-Remembering One.
Attimi di silenzio tra i due, è di nuovo l'atleta del Mississippi a riprendere la parola.
-Ahò, io me ne vado che c'ho na rumble più tardi, bella!- e facendo per andarsene, una benda si impiglia in una sedia facendolo cadere.
L'impassibile Luckyman resta sulle sue, senza nemmeno osservarlo, fin quando il corridoio non è sgombro lasciandolo solitario.
-Sono il titolare di un regno che si sgretola.- pronuncia sottovoce, dividendo le mani e serrando i pugni, prima di tirarne uno rabbioso verso l'intonaco, uno di quei pugni tanto forti che se le pareti fossero di cartongesso lascerebbe sicuramente un buco profondo, ma essendo questa in particolare in cemento, altro non resta che il rossore ed un ipotesi di microfrattura.
Lentamente, si avvia, non si sa dove, mentre la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 6x08
04/03/2016
[@Wilmington (Delaware)]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Match #1: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Brutal Torture Challenge]

Match #2: Gregory Heavans vs Emyx Riddle [WBFF Rules Match]

Match #3: 8 Man-Over The Top Rope Battle Royal for last spot at Elimination Chamber for WBFF World Tag Team Championships at Interim Plague (colui che vincerà questa Battle Royal assicurerà al suo team l'ultimo ingresso alla Chamber di Interim Plague): Paul DeSade vs Jack Leone vs Oregon McClure vs Black Demon vs Sophitia vs Angel Obike Lowe vs Wizard vs The Magician

MAIN EVENT: 16esimi di finale 2W1C: Aaron Kirk vs Drago


Taggart: "Benvenuti a questa attesissima puntata di Bloody Desperation pre-Interim Plague!"
Kokone: "Nel corso di questo mese ha preso forma un'ottima card per l'evento, ricordiamo che ogni lottatore del roster WBFF sarà sottoposto a dei vincoli denominati Plagues."
Taggart: "Penalità che vi rinfrescheremo fin da subito, con una grafica dedicata."

List of All Plagues

All McFarry's Crew Members - NO PLAGUE IN MY PLAGUED SHOW PLAGUE
All Tag Team of the World Tag Team Championship Elimination Chamber - ALCHEMY IS BANNED PLAGUE
Aaron Kirk - NO MORE WORDS PLAGUE
Bluebird - FLY BIRD FLY PLAGUE
Crystal Houghton - NO BLOOD NO WIN PLAGUE
Daniel Stuart - DON'T TOUCH THE ROPES PLAGUE
David Barriage - TURN SLY PLAGUE
David Wolff - FRIPPERY PLAGUE
Emyx Riddle - TIMESCAPE RANDOM PLAGUE
Gregory Heavans - HEAVY HANDED REFEREE PLAGUE
James McFist - UNWANTED GUEST PLAGUE
John Kratos - NO WEAPONS ALLOWED PLAGUE
Jumala - NO RING-OUT ALLOWED PLAGUE
Kolme - NO FINISHER ALLOWED PLAGUE
Liiva - LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE
Nathan Rhodes - RESPECTFUL CHALLENGER PLAGUE
Sheenan - LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE
Skyblue - DOUBLE PLAGUE -> NO SUBMISSION ALLOWED PLAGUE + RESPECTFUL CHALLENGER PLAGUE

Taggart: "Ci chiedono subito il collegamento dall'esterno dell'arena, prego regia."

A pochi passi dal portellone dell'ingresso principale troviamo Luis Riva e la sua assistita, Liiva. Sarà una serata molto lunga ed impegnativa per i due, visto che dovranno prendere parte alla Brutal Torture Challenge di Sheenan. Una sfida che prenderà avvio fin dal momento in cui i due metteranno piede all'interno dell'arena.

Liiva: "Pronto?"

Riva: "Sono nato pronto."

L'Angry Clairvoyant affida il suo borsone ad un membro dello staff WBFF, indossa già il suo ring-attire. Riva si toglie la felpa rimanendo a torso nudo, con addosso solo dei pantaloni da tuta e delle fasciature intorno a mani e polsi. Forse non ci avrebbero scommesso in molti, ma il manager brasiliano presenta un fisico piuttosto tonico per la sua età, sintomo del fatto che non ha mai smesso di tenersi in allenamento anche dopo il suo ritiro dal mondo della Boxe.

Liiva: "Andiamo direttamente da lui, prima finiamo e meglio è."

Riva: "No, ci serve del tempo. Il luogo in cui ci troveremo avrà un'importanza fondamentale, possiamo sfruttare a nostro favore il tempo che lui impiegherà nel trovarci. Così studieremo la zona da cima a fondo e sapremo cosa fare se lui dovesse trovarci."

Liiva: "Come vuoi, ma evitiamo di rimanere sempre nello stesso posto."

Riva: "Ok."

I due fissano il portellone d'ingresso per diversi istanti, nel frattempo John Taggart interviene nuovamente per rinfrescarci cosa accadrà durante questa Challenge.

Taggart: "Brutal Torture Challenge. Questa sfida inizierà dal momento in cui Riva e Liiva entreranno all'interno dell'arena e c'è la possibilità che possa perpetrarsi fino al termine di questa puntata di Bloody Desperation. Sheenan ha predisposto in varie zone della struttura varie hardcore e torture weapons, il suo obiettivo sarà quello di trovare i suoi due avversari e torturarli fino al punto di costringere uno dei due alla resa. Liiva e Riva potranno optare per nascondersi o fronteggiare Sheenan faccia a faccia. La Challenge può concludersi soltanto in due modi, a favore del Voodoo Doll nel caso in cui questi riuscisse a trovare i suoi avversari e a devastarli fino a farli arrendere, a favore di Liiva e Riva qualora Sheenan non riuscisse mai a trovarli, qualora li trovasse e non riuscisse a sottometterli entro il limite di tempo concesso o nel caso in cui invece fosse uno di loro due a costringere il Tribal Warrior alla resa. Cardiopalma assicurato e posta in palio degna di nota, infatti chi la spunterà si guadagnerà l'annullamento della LOSER MUST LEAVE WBFF PLAGUE prevista per il loro match di Interim Plague."

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Si parte, Liiva e Riva sono ufficialmente all'interno dell'arena! Sul titantron viene mostrata una grafica a due sezioni divise da un separatore, a destra vediamo Riva e l'Angry Clairvoyant impegnati a guardarsi intorno sulla difensiva, a sinistra Sheenan che percorre uno dei corridoi del backstage.

Il Voodoo Doll passa affianco ad un tavolo, si ferma un istante e si concede un sorriso sadico. PRENDE TRA LE SUE MANI UNA MAZZA CHIODATA!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“When shit hit the fan is you still a fan?” con l’inconfondibile accento scozzese che prova a imitare grossolanamente l’accento dei neri di Los Angeles, Aaron Kirk canticchia mentre avvolge delle fasciature intorno alla mano e procede a tirare pugni a un sacco.
“One-two, one-two”

Aaron viene interrotto dal rumore di tacchi. Riconosce il passo, sbuffa, tira un pugno al sacco.
“Ma di che cazzo t’hanno riempito, di cemento?” borbotta.

Sentendo il rumore di tacchi avvicinarsi, Kirk afferra un asciugamano e se lo passa sulla fronte, per poi voltarsi verso Rebeca Helderson da Silva, appena entrata.
AK: “Cosa c’è?”

RHS: “No more words plague? Avevi un piano, un discorso pianificato. Come farai con il pubblico senza parlare?”
AK: “Tutto qui? Si fotta il piano.” Pugno al sacco.
RHS: “Si fotta il piano?”
AK: “Aye. Si fotta il piano. Ora, Becky, se non ti dispiace… mi sto allenando. Devo affrontare Drago nel main event.”

Rebeca porta le mani ai fianchi.
RHS: “Non pensavo che avesse ragione.”
AK: “Chi?”
RHS: “Crystal.”

Kirk allarga le braccia.
AK: “Metà del fottuto roster ha una plague, va’ a rompere i coglioni a loro.”
RHS: “Metà del roster non sostiene di essere più grande delle regole e di dettare legge. Solo tu.”
AK: “E cosa devo fare? Essere licenziato per prendermi qualche applauso?”

Kirk abbandona il sacco e si avvicina a Rebeca.
RHS: “Aaron, sei stato tu a metterti in questa situazione. Sono i tuoi principi contro la tua carriera. Se ancora ti rimangono dei principi.”

Kirk ora poggia una mano sulla spalla della brasiliana, e parla con un tono stranamente accondiscendente.

AK: “Becky, so che ti preoccupi, è gentile da parte tua. Ma quello che faccio della mia carriera sono solo e soltanto cazzi miei, e per quanto possa struggerti e preoccuparti non hai voce in capitolo.”

Rebeca abbandona le braccia lungo i fianchi.
RHS: “Sei un soldatino di McFarry?”

Kirk torna a tirare pugni al sacco.
AK: “No.”
RHS: “Lo hai reso ricco.”
AK: “No.”
RHS: “Hai risollevato la sua federazione al posto suo, hai reso leggendario il suo titolo. Il tuo merchandise con le magliette personalizzate, le scarpe… sono tutti soldi nelle sue tasche. Il potere che ha oggi, il prestigio che ha oggi. Sei un soldatino di McFarry, Kirk, e sei il soldato peggiore, perché neanche sai di esserlo. Almeno Dumas si è venduto consapevolmente.”
AK: “Crystal non ha ragione, Becky, io non posso gettare nel cesso la mia carriera solo perché odio un uomo. Ho provato a farlo fuori, non ci sono riuscito. Se voi stronze pensate che sia una passeggiata fatevi avanti.”

Rebeca inclina la testa.
RHS: “Ti sei fatto prendere i fan da Crystal, ti sei fatto prendere la carriera da McFarry. Perdi la settimana prossima… e non ci sarà più nulla da gettare nel cesso. Per quanto continuerai a pretendere rispetto per le tue guerre immaginarie?”

Kirk ora abbraccia il sacco per fermarlo, e scatta per raggiungere Rebeca.
AK: “Io merito tutto il rispetto che il fottuto mondo può darmi, Becky! Non mi importa se Crystal pensa di potermi abbassare al suo livello, io sono il miglior wrestler di questa federazione, io sono il migliore con un microfono in mano e anche senza. Non vuole ammetterlo, sarà peggio per lei.”

Kirk si mette a sedere nuovamente sulla panca.
AK: “Devo allenarmi sul serio.”

Rebeca scuote la testa e si volta.
La telecamera resta fissa sul volto contratto di Aaron Kirk, al suono dei tacchi della sua ex segretaria.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Spogliatoio della Chaotic Existence, non al completo. Infatti mancano Amanita Phalloides, John Kratos e Zed, c’è la vecchia formazione, il team di Black Violence e “Wizard”, il quale si muove a passo di fitness davanti alla televisione.

BV: “Ma cosa stai facendo?”
W: “Sto seguendo Yoga.”
BV: “Yogi, l’orso? Ma lì c’è una donna con la bandana sulla testa.”
W: “Infatti ho detto Yoga, la pratica orientale. Fratello, perché sei così testardo? Certe volte non ti capisco.”
BV: “Vuoi sapere perché sono teso? Ecco perché.”

Black Violence passa il suo Nokia con modello inizio 2000 al compagno, che legge quello che c’è scritto.

W: “Stai seguendo il sondaggio con i pronostici? Non ti facevo così… moderno.”
BV: “Perfino il papa e il dalai lama sono sui social network, tocca fare lo stesso anche a me per portare il mio messaggio caotico di amore universale.”
W: “Ehi, ma qui danno per favoriti DeSade e Jack Leone, addirittura c’è MiPippoLePippe, utente premium, che prevede la vittoria di Angel Obike Lowe.”
BV: “Sì, ma leggi cosa ha scritto Vivaglianni40beitempi!”
W: “Il signor Wizard verrà annichilito all’inizio della contesa, è una presenza inutile che non sa stare al giuoco. Orsù, Voi potete anche considerarlo come un contendente, io lo considero un pessimo elemento.”
BV: “E non è l’unico ad avercela con te.”
W: “Sì, ma perché dovrebbe fregarmene qualcosa della sua opinione o di quella di SizardWucks o di ChaoticFailure? Dai, io sono pronto, non voglio demoralizzarmi.”
BV: “Dici così perché non hai letto cosa ha scritto ZackHouston4prez.”
W: “Un fan di Zack Houston? Sarà sicuramente un mio tifoso, anch’io seguo la strada dell’Awesome e sono nato come un fake.”

W: “COSA? Scrive che ho un intelletto da scaricatore di porno. Almeno avesse scritto scaricatore di porto ma ha pure fatto un typo! Io odio i typo, damnazione.”
BV: “Ne hai appena fatto uno.”
W: “Oh, ma che succede stasera? C’è così tanta negatività… io vorrei essere pronto quando arriverà Mr. Khan. So che Kratos e gli altri sono già là ad attenderlo.”
BV: “Certo, la presenza di Khan sarà un grande onore per noi, ma ora devi lottare.”
W: “Sigh.”
BV: “Devi vincere!”
W: “Ora va meglio! Inoltre ho fatto Yoga, prima o poi mi farà effetto.”

Wizard spegne la televisione e si sente pronto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Due persone agli estremi di una scrivania.
Due campioni, uno di fronte all’altro.
L’oro che luccica sulle rispettive spalle li unisce più che dividerli. Nessuno dei due sarebbe oggi campione senza l’altro.
Non è tanto questione di riconoscenza, quanto l’interesse reciproco.

McFarry ha una maschera preoccupata.

Devi stare tranquillo!

Il campione del mondo non sembra credere alle parole di Dumas.

So quello che faccio.

McFarry: “Hai concesso una title shot ad un uomo che non conosci. Una title shot per una cintura storica. Quello è un titolo che ha fatto la storia di questo business.
Hai idea dell’incalcolabile danno di immagine che arrecheresti alla WBFF se quella cintura venisse vinta da un esterno?
Non hai idea di quanto prestigio abbia quell’alloro.”


“Tanto di quel prestigio di cui parli, deriva da me.
Credo di meritarmi una maggior fiducia.”


McFarry: “Stiamo andando ben oltre la fiducia. Questo non è un rischio calcolato, stai semplicemente giocando d’azzardo. Non sai niente di quell’uomo.”

“So che è inferiore al sottoscritto. Quanto basta.”

McFarry sorride, in maniera non del tutto convinta.

“E se sono qui è proprio per dimostrarti che non ho intenzione di lasciare nulla al caso.”

Dumas inspira profondamente.

“Hai trovato qualche notizia sul nostro uomo?”

McFarry: “Possiamo categoricamente escludere che si tratti di un wrestler attualmente sotto contratto con la WBFF.
La calligrafia della lettera non coincide con quella di nessun altro lottatore.”

Dumas annuisce.

“Qualche vecchia conoscenza?”

McFarry: “Ci stiamo lavorando. Per ora nessun riscontro.”

“Perfetto”



“Per Interim Plague voglio che Volkermord sia presente a bordo ring.
Voglio che ogni singolo atleta o addetto ai lavori venga attentamente controllato all’ingresso.
Se ha un solo punto interrogativo nascosto nella borsa, tatuato sul corpo o conservato come santino nel portafoglio deve essere condotto, in manette, dal sottoscritto.


… McFarry ascolta attentamente.

“Almeno due guardie del corpo restaranno fuori dal mio camerino. Queste devono arrivare 4 ore prima dell’inizio dello show e andarsene 3 ore dopo la conclusione. Inoltre dovranno controllare lo spogliatoio prima del mio arrivo ed ogni volta che mi allontanerò.
Le finestre del camerino non devono superare le dimensioni di un gatto.


… Ci pensa su.

“Un gatto di piccola taglia.”



“Se qualche uomo della security sbaglia e questo misterioso “?” riesce a mettere le mani sul sottoscritto, la settimana successiva combatterà contro il sottoscritto in un Hell in a Cell.
Se dovesse perdere quel match verrà licenziato.”


McFarry: “Molto coraggioso da parte tua.”

Dumas sorride.

“Un uomo troppo coraggioso non è un campione.
Un uomo troppo coraggioso è un cadavere.


McFarry: “Buona questa.”

“Se riesci a garantirmi tutte queste condizioni, non hai di che temere.”

McFarry: “Per il mio campione, questo ed altro.”

L’owner annuisce.

McFarry: “Tu hai idea di chi possa essere?”

Il bastardo sorride.

“Un uomo troppo coraggioso”.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"I Stand Alone" risuona nell'arena e ci annuncia l'arrivo di David Barriage!
Il londinese si presenta sullo stage e rimane qualche secondo ad osservare, con il solito disgusto, la folla prima di avviarsi verso il ring.
La regia ci ricorda di come Barriage, che dovrà vestire i panni di Slythered per l'occasione, affronterà Daniel Stuart ad Interim Plague con in palio, in caso di vittoria di Barriage, il controllo della Legacy: la stable multi-federazione di Daniel Stuart.
L'inquadratura torna live con Barriage sul ring pronto a parlare.
Ma l'inglese non ha il tempo neanche di dire mezza parola perchè parte... THE RAINS OF CASTAMERE!!!
Ed ecco arrivare in scena... "The Nobleman" Daniel Stuart! Lo scozzese però non è solo: con lui c'è infatti anche un altro membro della Legacy, la stable del quale Stuart ha messo in gioco la "leadership" nel match contro Barriage che si terrà ad INTERIM PLAGUE. L'alleato in questione è il portoghese Pedro Da Reis, che in WBFF abbiamo visto qualche settimana fa, durante il fallito raid che Stuart ed i suoi sodali hanno tanto nella palestra londinese di Barriage. Da Reis, attualmente sotto contratto con la federazione monegasca ECF, affianca Stuart, vestito col suo consueto stile casual-chic. Il portoghese invece è in tenuta di gara, rivelando un fisico davvero invidiabile.

DS: "I'msorry, David. Forse volevi dire qualcosa ma vedi... credo che il pubblico sia un po' stanco di sentirti. Da quanto tempo sei in WBFF, David? Un anno o giù di lì? Ecco, sei passato in sordina durante il tuo intero stint, ma adesso...a dispetto di ciò che dici, il misurarti con me, ti ha ridato un po' di verve, e ti sta facendo tornare un po' di sicurezza nei tuoi mezzi. Ne sono felice, non ci sarebbe stato alcun divertimento a battere un uomo già morto. Ma è anche tempo che qualcuno ti ricordi i tuoi limiti... pertanto, David, anche se non era affatto in programma... sappi che anche tu combatterai stasera. E ti confronterai proprio contro un esponente della Legacy che tanto brami di comandare... il mio amico Pedro."

Da Reis si fa avanti, mentre Stuart gli porge il microfono. Il portoghese sorride.

PDR: "Ormai non ho un attimo di tregua... proprio ieri ero a San Francisco, a battere Virgil, avanzare nel "TwoWorldsOneCup" e raccontare a quel pubblico dell'ignoranza del "vostro" Denny Leone. Ciao Denny, mi auguro che tu sappia che lo show di stasera fosse in Delaware... e che tu sappia dove sia il Delaware."

Il pubblico un po' fischia, ma un po' se la ride visto che Denny non è propriamente un beniamino che necessita di essere difeso.

PDR: "Ed eccomi stasera, per la prima volta "live" a BloodyDesperation... ad affrontare una vecchia conoscenza. Eh già... una vecchia conoscenza con il quale non ho mai avuto l'onore di frequentarmi. Perchè... David, è vero... io e te abbiamo condiviso la stessa federazione, la 2FH per tanto tempo... ma il tuo essere un leccaculo della dirigenza ti ha sempre messo al riparo dalle mie... grinfie. Tuttavia stasera non siamo a "Pipebomb", Davey-boy... e qui, chi comanda, è apparso entusiasta all'idea di poter regalare, a sorpresa, un confronto come il nostro a questo pubblico. Perchè è vero che lo volete, giusto? Volete vedere tutti PEDRO DA REIS prendere a calci nel culo DAVID BARRIAGE?"

Acclamazione ultra positiva... perchè oh, un match in più è sempre un match in più per chi è presente all'arena di Wilmington!

PDR: "Well! Sembra che il pubblico sappia cosa vuole, esattamente come me. E tu David? Scapperai anche stavolta?"

Barriage sorride ma la sua espressione sembra contratta.

DB: “Wellplayedguys… mi avete messo con le spalle al muro, in ogni caso, sarà un piacere prenderti a calci in culo, Pedro e sarà un piacere farlo davanti a Stuart. Godetevi quest’ultimo momento perché, tra sette giorni, sarete tutti qui nuovamente, Stuart, Da Reis e McZax e vi inchinerete davanti al vostro nuovo leader: David Barriage!”

Barriage fa segno a Da Reis di salire sul ring ed il membro della Legacy non se lo fa ripetere andando subito faccia a faccia con il londinese prima che l’arbitro faccia partire il match.

Impromptu Match: David Barriage vs Legacy’s Pedro Da Reis

L’incontro comincia con un clinch tra i due atleti vinta da Pedro che lancia Barriage contro le corde abbattendolo con uno shoulderblock. L’ex KoFChamp ritorna subito in piedi chiudendosi in un altro clinch con l’avversario vinto ancora da Pedro che, questa volta, costringe l’avversario in ginocchio applicandogli una head lock. Stuart applaude il compagno da bordo ring mentre l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Barriage che sembra ancora vigile e, dopo qualche secondo, riesce a reagire colpendo l’avversario con alcune gomitate allo stomaco e, una volta libero, con una clothesline che lancia l’avversario contro l’angolo più lontano. Rincorsa di Barriage che prova uno splash evitato da Pedro che manda David a vuoto e lo afferra da dietro provando un roll-up…

1…. 2…. NO! Barriagekicks out!

Pedro non si perde d’animo e rialza Barriage afferrandolo per i capelli, lo mette in ginocchio e prova a colpirlo con uno schiaffo ma Barriage gli blocca la mano e ritorna in piedi iniziando uno scambio di pugni con l’avversario che vede proprio Barriage vincitore. Il londinese rifila una testata a Pedro e lo lancia contro le corde per poi afferrarlo e connettere con un suplex. Da Reis è a terra e Barriage lo sommerge di stomps per poi rialzarlo ed ‘appoggiarlo’ all’angolo. Rincorsa di Barriage che colpisce con una ginocchiata il volto di Da Reis, nuova rincorsa ma, questa volta, Pedro reagisce afferrando al volo Barriage e spingendolo sull’apron. I due iniziano a scambiarsi dei pugni con Pedro che, alla fine, colpisce con un colpo d’avambraccio il volto dell’avversario facendolo cadere fuori ring.

Da Reis rimane sul quadrato a riprendere fiato per qualche secondo mentre, fuori ring, Stuart si avvicina a Barriage, che sta tornando in piedi, e lo insulta con i due prossimi avversari che finiscono faccia a faccia. Barriage e Stuart sono a muso duro con lo scozzese che, alla fine, si scosta all’improvviso ma, solamente, per lasciare ‘spazio’ a Pedro che si getta contro Barriage con un SUICIDE DIVE spettacolare!!

La folla applaude il gesto del portoghese che riceve i complimenti anche di Stuart. Da Reis va a recuperare Barriage e lo colpisce con alcuni stomps al busto per poi rialzarlo e lanciarlo contro le barricate. Pedro continua a colpire Barriage e prova a lanciarlo contro il paletto con la mossa che viene, però, ribaltata da Barriage che fa finire il portoghese contro il sostegno d’acciaio. Barriage rimane a riprendere fiato per qualche secondo e va poi a recuperare Pedro rigettandolo sul ring. Il londinese, però, non risale sul quadrato e va a recuperare una sedia d’acciaio da bordo ring portandola sul ring.

L’arbitro minaccia Barriage di squalifica con l’inglese che, a quanto pare, sembra acconsentire alle richieste del direttore di gara consegnandoli la sedia. Il refree va a consegnare la sedia d’acciaio ad un official a bordo ring dando le spalle all’azione con Barriage che ne approfitta provando a strozzare Pedro. Il portoghese cerca di liberarsi ma è proprio Barriage a lasciarlo ‘libero’ ma solo per rimetterlo in piedi e connettere con la RED SPIRE!!

RED SPIRE A SEGNO!!

PIN DI BARRIAGE!

1…… 2……. NOOOO!!! Pedro kicks out!! Barriage è incredulo!!!

Da Reis ha alzato la spalla all’ultimo e Barriage va a lamentarsi con l’arbitro per il conteggio. Il refree non vuole sentire ragioni e così Barriage torna da Pedro e lo rialza, ma il portoghese reagisce, e colpisce l’avversario con una testata abbattendolo con una clothesline. Barriage è a terra ma viene subito rialzato e lanciato contro le corde per una nuova clothesline che manda ancora al tappeto l’inglese. Pedro si guarda in giro e, dopo qualche secondo, decide di saltare sulla corda più vicina….

LIONSAUUUULTTTT!!!

A SEGN…. NOOO!!!!

COLD BLOOD!!! Superkick di David Barriage al volo!!! Pedro barcolla ma non cade e Barriage lo mette in posizione….

GREEN LIGHT!!!!

A SEGNO!!

A SEGNO!!!

PIN

1……..
…2…..
…..3!!!

È FINITA!

VINCITORE


David Barriage rotola velocemente fuori ring mentre Stuart raggiunge Pedro sul quadrato sincerandosi delle condizioni del suo alleato. Barriage urla a Stuart che tra sette giorni anche lui farà la stessa fine con i due che si lanciano reciproci sguardi carichi d’odio. Tra sette giorni ad Interim Plague sarà un’autentica guerra tra i due!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Taggart: "Ci chiedono il collegamento dal backstage."
Kokone: "Secondo me Sheenan li ha già trovati e conciati per le feste."
Taggart: "Stiamo a vedere."

La grafica mostrata sul titantron è sempre a due sezioni, in modo che i partecipanti vengano inquadrati contemporaneamente ovunque si trovino.

"Di qua."

Riva indica alla sua assistita una porta.

Liiva: "Ti sei bevuto il cervello?"

Riva: "Abbassa la voce... Vieni."

I due varcano la soglia di quella porta, entrando... WHAT?!? ALL'INTERNO DELLA STANZA DI SHEENAN?!?

Liiva: "Lascia la porta per come l'abbiamo trovata."

Riva richiude la porta con estrema cura e lentezza, all'interno della stanza c'è un buio pesto - tant'è che riusciamo solo a distinguere le loro voci.

Liiva: "Hai avuto l'idea del secolo."

Riva: "Lui non prenderebbe facilmente in considerazione quest'eventualità, potrebbe essere il nascondiglio più sicuro del mondo in questa circostanza."

Liiva: "Peccato che non vedo un cazzo e che la strategia di cui abbiamo parlato così andrà a puttane."

Riva: "Lo so, ma forse vale la pena rischiare."

Intanto Sheenan passa da una zona del backstage all'altra, maneggiando la sua mazza chiodata con delle rotazioni di polso. Se la sta prendendo comoda, sembra non avere alcuna fretta.

TUFF!

Un tonfo leggero ma perfettamente udibile, qualcosa si è mosso all'interno della stanza del Tribal Warrior. Liiva e Riva rimangono in silenzio, possiamo immaginare quale sia il loro stato d'animo in questo frangente.

Liiva: "Cos'è stat..."

"AAARH... AAAAARH!"

Riva: "Trova quel cazzo di interruttore."

Liiva: "A sapere dov'è!"

Nella foga Liiva riesce in qualche modo ad accendere la luce della stanza...

ZOMBIE SEAN X! Sean si avventa su Luis Riva! Ma Liiva riesce ad evitare il peggio, spingendo lo zombie di forza contro una parete! Sean prova a mordere l'Angry Clairvoyant, ma per fortuna sopraggiunge Riva che lo spedisce a terra con un pugno a mano chiusa, veloce e potente, da vero pro-boxer.

Riva: "Via, VIA!"

I due si precipitano fuori dalla stanza, tutto quel trambusto di certo giova solo al Voodoo Doll.

Sheenan infatti si ferma, marcando un sorriso sghembo sul suo tetro volto, e inverte la direzione di marcia INIZIANDO A CORRERE!

Liiva imbocca un corridoio, ma Luis le blocca un polso costringendola a fermarsi.

Liiva: "Che cazzo c'è ora!"

Riva: "Dall'altra parte, mi è venuta un'idea."

Liiva: "Un'altra? Come quella di prima?"

Riva: "Decisamente migliore."

Bitch of a Witch e il suo manager quindi cambiano direzione, intanto vediamo sbucar fuori Sheenan proprio dall'angolo verso il quale i suoi avversari si sarebbero diretti qualora non avessero cambiato idea! Sarebbe potuto iniziare un vero e proprio massacro considerando l'entità dell'arma che il Tribal Warrior regge tra le mani. La tensione sale alle stelle, Riva e Liiva continuano a correre.

Liiva: "Affrontiamolo cazzo!"

Riva: "No."

Liiva: "Hai paura?"

Riva: "Abbiamo un grosso vantaggio rispetto a lui, possiamo vincere evitando lo scontro. Non è timore, è raziocinio. Tra sette giorni ti attende un match durissimo, sarebbe preferibile se tu ci arrivassi integra e se possibile libera da quella Plague."

Liiva intuisce qual è la zona verso la quale Riva vuole dirigersi e si ferma per un istante, riprendendo fiato.

Liiva: "Ma dai, sul serio?"

Riva: "Ovviamente."

Liiva: "Non c'è che dire, è sicuramente un'idea più furba della precedente."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell’arena risuona Big Bad Moterhfucker, theme con cui stanno imparando a familiarizzare i fan della WBFF, ma stranamente meno frenetica del solito: sia il sonoro che il cantato sembrano rallentati.
Sullo stage compare Gregor Heavans: anche lui si avvia con lentezza disarmante e movimenti caricati verso il ring come se stessimo assistendo a una scena al rallenty, tanto che gli addetti temono guasti tecnici…. peccato che Jacquelyn Brown proceda con andatura del tutto normale e indifferente alla pantomima verso il ring.

Gregor << Aspeeeeeettaaaaamiiii Jaaaaccqueeeeyyyynnn…>>

Heavans saluta con gesti rapidi quanto i promo di Paul De Sade e raggiunge il centro del ring finalmente mentre gli viene passato un microfono.

Gregor << Buooooonaseeeeerra cagnaaaaacci. Io soooono Gregoooorian Alllaaan Heeavaaans e coooome credo sappiaaaaate oggi affronteeeerò per la miliiiiiardeeeesima vooooolta Eeeeemyx Riddddllee….. oooora peeerò… ciò che mi preeeeeemeee… è paaarlaaaaare del mio maaaaalus. Il faaaatto che l’aaaaarbitro conterààààà leeeeeeentameeeeeeeeeeenteeeee…….>>

Il pubblico divertito inizia a stare al gioco battendo le manie e intonando cori “let’s go Heavasn” come se tutto fosse in slow motion.

Gregor << Troppo gentiiiiiiiiiiiiiiiiiiliiiii…. Ma lasciatemi diiiiiiiire cheee…>>

Jacquelyn strappa il microfono di mano a Heavans

Jacquelyn << Evitiamo di fare notte per cortesia! ahahah…. Si, si il siparietto è simpatico, ma ora occorre essere seri. Ora FINALMENTE io e Greg avremo la possibilità di chiudere il becco a un enigmista che troppi piedi in testa ci ha messo in ECF a causa di interferenze esterne. Daniel Otto qui non c’è e credo che ne siamo tutti felicissimi!>>

Gregor riprende il mic, tornando a velocità normale

Gregor << Confermo! Chi cazzo lo sopportava?? Oggi niente rotture di coglioni. Oggi Gregorian Allan Heavans, per gli amici Al, per voi metà di zero Gregor, è qui non per vincere! ma per far perdere il mio rivale! ahahaha…. Gregor’s gonna kill you, man! E alla fine di questa storia, caro il mio Indovina-Chi, ti dovranno ricostruire da capo perché assomiglierai a Jim! Ora io non mi ricordo che faccia avesse Jim su Indovina Chi, ma erano tutti talmente orrendi che sono certo non si tratti di un complimento!
La mia battaglia contro Riddle sarà solo l’ennesimo scontro di una cazzo di serie infinita, ma quello che le vostre testoline vogliono sapere e cosa io penso del mio Malus! Ahahaha cosa volete che me ne possa fregare?? L’arbitro potrebbe anche dover contare fino a 100, ma quando io metterò a terra Wolff non sarà per tentare la fortuna, ma perché Lupo Alberto non sarà più in grado di rialzarsi.
“Tu chiamalo Beppe”, recitava il fumetto, e bhe, io mi sento un po’ come la talpa Enrico: un gran figlio di buona donna, sagace, sferzante, e sempre pronto ad avere l’ultima parola. Emyx Riddle così come Wolff non sono che due nomi seccanti e privi di vera personalità sulla strada del sottoscritto, due finti figaccioni, il primo che fa il misterioso, quando sua madre SI CHIEDE come ha fatto a crescere un figlio mezzo scemo e mezzo coglione, e dall’altra David Wolff….>>

Gregor si paralizza con una espressione neutra e inizia a parlare in maniera quasi robotica

Gregor << Io. cammino. da. solo. Io. questa. cintura. l’ho. vinta. da. me. Io sono forte. Vengano fuori a prendermi. Quei coglioni dell’Awakening sono coglioni. Io sono il futuro. La dirigenza se ne accorgerà. LIVE AND FIGHT. OR LET YOURSELF DYIN….>>

Gregor rompe la pantomima e scoppia a ridere tra gli applausi della folla mentre profonde in numerosi inchini domandando “sono bravo eh?” senza microfono
Si rimette su con un sorriso sgargiante

Gregor << Che dire? Ci si vede tra poco gente. NON PIANGETE PER LA MIA ASSENZA…fosse per me passerei anche tutto il tempo qui a intrattenervi più di quanto facciano altri, ma non posso… non mi pagano abbastanza! ahahah
Dai, chiudi tu, Jackie…>>

Jacquelyn riprende il microfono con sguardo sicuro

Jacquelyn << Cara WBFF, è inutile negarlo, forse non siamo quello che molti riterrebbero “credibile” o anche solo “temibile”, ma ci divertiamo molto a dare aria alla bocca. Peccato che a tutti questi spifferi, faremo seguire l’Uragano sul quadrato. Signori, fidatevi di me, in un modo o nell’altro, questa… sarà la volta buona che il progetto non resterà sulla piantina…>>

La Brown fa un occhiolino complice alla folla e si allontana in compagnia di Heavans lungo la rampa….
cell in the hell
00venerdì 4 marzo 2016 21:01
Emyx Riddle stasera è seduto su una sedia, nella stanza dell’Awakening, è solo e sta pensando con la sua kendo stick che gli gratta la testa, come se stesse risolvendo un’enigma, che strano vero?

ER: L’Awakening ha bisogno di credibilità, ha bisogno che i suoi nemici abbiano paura di essi, ha bisogno di avvolgere la WBFF nell’oscurità più totale, e perciò stasera ha mandato me come messaggero dell’apocalisse, come legittimo rappresentante di questa famiglia divina che non deve guardare chi sta in basso a loro! Stasera sarò io a mettere la parola fine a qualcuno, che purtroppo conosco fin troppo bene!

Emyx fa una pausa

ER: In ogni fottuto angolo del pianeta vedo la sua faccia, vedo le sue amiche puttanelle e la sua voglia di far festa o di trasgressione. Il suo sorriso malizioso da pedofilo mi ha seguito di federazione in federazione e ora ci ritroviamo per l’ennesiam volta faccia a faccia! Gregor, ormai sarà la centoventiquattresima volta che provi a battermi, sarà un’altra sconfitta per te come sempre! Le nostre battaglie sono state davvero infinite tra match normali, interferenze esterne, match estremi e altro. Questo sarà solo un altro capitolo della storia che purtroppo per te non andrà a buon fine. Lo so. Lo so che tu sei qui da molto più tempo di me e ti sei fatto un nome, e finalmente aggiungo io! Non ho voglia di menare un patetico qualunque che va in giro con delle escort e alcol a non finire

Altra pausa

ER: Questa sera, grazie all’intercessione di Jumala io ti redimerò dai tuoi incubi, dalle tue trasgressioni e peccati, e lo faarò con fuoco prodotto dalle percosse sul ring, e sangue! AND THAT’S A FUCKING ANSWEEEEER!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF. A David Wolff è stato chiesto di rilasciare alcune dichiarazioni in merito a settimana scorsa. L’Anti-Hero si accende una sigaretta e sfrutta l’occasione per esporre le sue opinioni sull’aggressione di sette giorni fa.

Wolff: volete sapere che cazzo ne penso di quell’attacco da codardi eh? Beh vediamo di arrivare al dunque abbastanza rapidamente. Pensavo che uno come Jumala non fosse tipo da fare certe cose. Ok è un fissato con le sue idee del culto, vuole continuamente crearsi una setta di adepti a cui propinare le sue minchiate ficcandogliele in testa come si fa con le tabelline ai ragazzini delle elementari. Ma che rinunciasse a lottare contro di me, in un match che vedeva il titolo King Of Fight in palio, non me lo sarei mai aspettato. Lui che voleva tanto avere il sottoscritto tra le sue fila. Lui che ha accolto i Children Of Tomorrow nell’Awakening per dare loro un futuro. Lui che….bah. Vada a farsi fottere.

Wolff fa un tiro dalla sigaretta e poi riprende a parlare. Sta ovviamente trattenendo la rabbia

Wolff: E a quanto vedo chi ha accolto tra le sue fila dopo che ho lasciato l’Awakening? Una mia vecchia conoscenza! Emyx Riddle! L’enigmista! Quel pagliaccio che si crede un villain della DC Comics! Crede di intimorirmi ancora? Crede di poter giocare ancora psicologicamente con me come ha fatto le settimane prima di WBFF Maniacs? Non abbia queste speranze. Perché gliele tronco a calci in culo come mai gli è successo prima.
Si dice che non si usa una stessa strategia più volte anche se a volte vale il detto “squadra che vince non si cambia”. Beh quante volte Jumala ha dovuto cambiare la formazione dell’Awakening? Troppe. Il che significa quello che ho sempre pensato di lui. Tutto chiacchiere e pochi fatti. Stavolta però ha fatto il passo più lungo della gamba. Ha stuzzicato il lupo dove non doveva. E ora ne pagherà le conseguenze. E le pagherà amare.

Wolff riflette un attimo, getta a terra il mozzicone ormai quasi spento e lo schiaccia sotto lo stivale.

Wolff: E vogliamo parlare di Riddle? Mr “io so le domande e le risposte?”. Ce l’ho io una domanda per lui. Razza di bastardo perché? Perché ti sei dovuto unire a quell’altro buffone con la toga? Non eri abbastanza ridicolo di tuo? Io e te abbiamo sin troppi conti in sospeso Emyx. Hai avuto ciò che doveva essere mio di diritto. Ma ora non parliamone non è la sede e il momento giusti. Parliamo della WBFF. Parliamo del fatto che con le azioni di settimana scorsa hai peggiorato la situazione tra me e te. Hai alimentato un fuoco che altrimenti sarebbe stato latente
Ora, devo dire che essere sorpreso ben due volte nello stesso match per l’idiozia dei miei rivali ancora non mi era successo. Forse una volta con gli HST. Ma quello è il passato. Jumala che rinuncia a una title shot contro il suo ex protetto….e Riddle che sembra aver dimenticato chi io sia e mi aggredisce alle spalle facendo si che ora il mirino del lupo sia su di lui. Davvero incredibile.
Comunque sia ora bando alle ciance. Avevo già mandato un avvertimento ma vedrò di ribadirlo. Settimana scorsa avete acceso un fuoco di guerra. Un fuoco che non brucerà solo voi, ma anche chi volente o nolente si verrà a trovare sul mio cammino. Non ne soffrirete solo voi. Preparatevi perché il lupo è uscito dalla sua tana. È ferito ed è incazzato.
….chi ha detto che il lupo fa paura solo nelle favole?

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Quando torniamo dalla pausa pubblicitaria c’è la Chaotic Existence nella sua interessa sul ring. Non solo i lottatori della WBFF Wrestling, c’è anche “The Hell Patrol” Jacob Lamda, il membro della fazione in VDW.
Il “Greek Warrior” John Kratos è in possesso del microfono.

“Signori e signore, ho l’onore di presentarvi il mentore della Chaotic Existence, colui che ha finanziato la nostra scuola con sede a York, il padrone unico del Khanato della Jack Leone Wrestling… MR. KHAN!”

Parte “Mass Darkness” degli Ihsahn e fa il suo ingresso “The Demonic Entity” Mr. Khan. Il wrestler con la maschera grigia e l’elmo con le punte fa il suo ingresso, portando con sé il bastone con il teschio demoniaco sulla punta, il suo Khanate. Il wrestler sale sul ring e solleva il suo bastone, a quel punto tutti i membri della Chaotic Existence sembrano porgergli un gesto di rispetto. Tranne una persona, John Kratos, che lo osserva come suo pari, lui che è stato il fondatore della Chaotic Existence School. Il pubblico fischia la presenza oscura sul ring.

Khan: “Ringrazio Kratos per questa introduzione. In realtà non c’è bisogno di formalità, intendo seguire le orme del mio predecessore Jack Leone e mantenere rapporti stretti con la WBFF Wrestling. Io non sono di certo il primo fan al mondo di Michael McFarry e considero il suo operato troppo incentrato su regole e burocrazia, che non servono nel mondo del Wrestling dove c’è un solo fattore che manda avanti le cose: la volontà. E’ la volontà a darmi la forza di perseguire i miei obiettivi, con essa sono diventato l’uomo conosciuto come Mr. Khan, il rappresentante di un’orda di guerrieri con lo scopo di cambiare il mondo. Un passo dopo l’altro, sempre con grande determinazione!”

Mr. Khan osserva i fans della federazione, le reazioni nei suoi confronti non sono positive, anche se c’è chi ama il suo look dark.

Khan: “Sono fiero di vedere coinvolto nell’Elimination Chamber match un ottimo team della JLW, i Marvels III, Xiper e The Magician. E sono fiero di vedere che la Chaotic Existence, lì rappresentata da Black Violence e Wizard, sarà presente per dar vita alle ostilità! Sylvia Madison vi ha parlato del 27 marzo citando il nostro matrimonio, ma io voglio che voi siate presenti per assistere a un evento che potrebbe cambiare la stessa WBFF Wrestling. Michael McFarry vs Völkermord potrebbe cambiare tutto ciò che pensate sul loro rapporto lavorativo. E l’Horde match sarà un evento massacrante con quattro trios grandiosi in lotta fra loro. Perciò, mi aspetto che vogliate seguire uno show così ricco di intensità, l’inizio del mio Khanato!”

Il gestore della JLW poi si rivolge a Kratos.

Khan: “Do il pieno supporto al legame fra Chaotic Existence e Awakening, Jumala è una figura di rilievo, pur non condividendo i suoi ideali riesco a vedere in lui un leader, un messia dei tempi moderni pronto a costruire un suo culto forte e convincente, basato sulla libertà individuale e il rispetto. Inoltre, Kratos, sono lieto di vedere che hai scelto di abbracciare ancora una volta gli ideali della Chaotic Existence. So che per te non è stata una decisione semplice tornare a mettere il tuo volto su un gruppo, ma ritengo che sia la scelta migliore per noi tutti.”

Il Greek Warrior risponde a Mr. Khan.

Kratos: “Ti ringrazio per le parole di stima, però devo essere sincero con te. Quel Kratos di cui parli si è spezzato in tanti atomi, le sue ceneri sono volate nel cosmo. Quando ho riportato la Chaotic Existence l’ho fatto per dare a Malcolm Clark il suo impero caotico personale per espandere la sua influenza. Perciò, sono un uomo diverso rispetto a quello del 2012, ero alla ricerca di me stesso, adesso so chi sono.”
Khan: “E chi sei?”
Kratos: “Un guerriero che ama le moto e prendere a calci nel culo la gente, si dà il caso che abbia lasciato la moto nel parcheggio…”
Khan: “Il tuo impeto combattivo è terrificante, sento il tuo desiderio di aggredire qualcuno, non riesci a trattenerti.”
Kratos: “Quello è John Kratos, chi si sente portato per combattere una battaglia dopo l’altra, senza doversi nascondere dietro a idee filosofiche. Perciò, ecco il mio Caos!”
Khan: “Lo accetto, Bald Basterd, il fuoco della guerra arde anche in me. Il mio sangue ne chiama altro.”

Mr. Khan e John Kratos si stringono la mano alla spartana, tenendosi l’avambraccio in segno di rispetto reciproco. Il boss del Khanato della JLW solleva il suo bastone.

Khan: “Stanotte si apre uno scenario importante. Noi siamo uniti, siamo forti, mai come ora. La Chaotic Existence legata in modo indissolubile all’Awakening è forte… indomabile. Beati gli ultimi perché saranno i primi, dice un famoso Libro. Questo mondo sottovaluta gli ultimi della gerarchia, così come gli Zar con il popolo o la monarchia francese con gli illuministi. La rivoluzione è sempre in atto, anche nel Wrestling. Per tutti coloro che credono nell’ordine cosmico e nelle regole universali, io sarò la fine del sogno. Dream’s End, l’atto che porta al Risveglio.”

Mr. Khan posa il bastone e poi si allontana dal ring, seguito dai membri della Chaotic Existence. Parole forti e un confronto con Kratos che mostra una determinazione che supera le barriere stesse della divergenza di pensiero.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Giù le luci

Late at night, when the wind is still
I’ll come flying through your door
And you’ll know what love is for
I’m a bluebird
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird


La folla comincia a rumoreggiare, un riflettore si accende sul centro del ring, dove è stato celermente posto il solito sgabello. Rainer indugia, aspetta che il rumore della folla si sia placato del tutto prima di avanzare sotto la luce, e sedersi sul suo sgabello.

“Come va?”

Il pubblico risponde presente.

“Io non mi lamento. Sapete, sono nella fase in cui dico sempre che ho vinto io, anche quando ho perso. È che a fare certi proclami o ci fai la figura del coglione… vero De Sade? Dicevo, o ci fai la figura del coglione, oppure dai alle persone un appiglio per crederti, che ne so. È stato bello il tag team, o no?”

La folla fa ancora baccano. In effetti è stato un gran bell’incontro.

“Il finale è stato un gran peccato, sul serio. Immagino che Aaron Kirk non piaccia più neanche a sua madre. Oppure non le è mai piaciuto, voglio dire, se al suo familiare più stretto gli ha spaccato il ginocchio pensate a cosa può aver fatto alla mamma quando, che ne so, non gli ha dato il permesso di mangiare i biscotti. No, y’all, direi che non ci siamo proprio. Se c’è una cosa che so di questo incontro, è che ho vinto….”

Rainer distanzia il microfono dalle labbra e dà uno sguardo al pubblico, dopodiché lo riavvicina.

“Ho vinto io, mi pare logico. Che vi aspettavate, che un un po’ di casino nel finale di match potesse intaccare il mio mantra? Bitch, please! Ho vinto io, ho vinto io perché… uhm, vediamo…

Innanzitutto perché ho steso il campione. Cioè, scusa, boss, ma è lui, il campione.”

Partono cori in favore di Skyblue, Bluccello non sembra troppo contento ma lascia che si esauriscano, dedicando all’ex campione anche un veloce applauso.

“Falso invalido. Non crederete che sia cieco per davvero? Mi rifiuto di pensare… cioè, io facevo una tragedia per un po’ di sovrappeso e quel… Daredevil lotta senza neanche guardarmi in faccia! E pensare che sembrava l’unico a cui fregasse qualcosa di chi c’era sotto la maschera di Time… bah.

E dunque, tornando a noi, ho vinto perché ho steso il campione. E… ho vinto anche perché almeno Kratos non ha schienato me. Credo proprio che questo non sarei riuscito a superarlo. E ne ho passate tante!”

Rainer alza le sopracciglia e si stringe nelle spalle.

“Ho vinto perché tra ex campioni col culo per terra, ex campioni fatti fuori da Kratos, Kirk che fa il pezzo di merda e ‘future era champions’ che fanno i pagliacci e poi si sciolgono come neve al sole, sono ragionevolmente l’unica speranza del nostro derelitto midcard. E lo dico senza spocchia, mi piacerebbe fare lo spaccone, ma in realtà non ne sono molto in grado. Voglio dire, ho appena detto ‘ragionevolmente’.
Ma che cazzo… ?
‘Ehi, Bob’, ‘Che c’è?’, ‘Ragionevolmente sto per farti il culo’. Ma dai!”

Il pubblico stranamente decide di lasciar partire un applauso. Bluebird ha il sorriso sulle labbra, china il capo per ringraziare.

“E sapete, y’all, il sillogismo non è il mio forte, ma forse il fatto che sono l’unica speranza del nostro derelitto midcard è collegata al fatto che in quell’Elimination Chamber è stato questo roscio a prendere il ferro di cavallo. Voglio dire, ragionevolmente. Sapete, passati i trenta è una lunga discesa. A partire dai 35 anni nell’essere umano ogni giorno muoiono tipo settemila cellule cerebrali al giorno – adesso capite Jack Leone – ed io ne ho trentadue. E a trentadue anni, con un anno di infortunio alle spalle cominci a sentire la poltrona che ti chiama, sapete. Non tipo che sono vecchio o altra merda, ma che, insomma, le mie possibilità si stanno esaurendo. E… sapete, ci punto molto su questo Scent of Glory. Posso essere quello che non sono mai stato, e chi cazzo l’avrebbe detto solo sei mesi fa? E… niente, è per questo che ho vinto io, ancora una volta. Ed ho la sensazione che non sarà l’ultima.

Bel paraculo, sto diventando.”

Anche il riflettore si spegne.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo davanti l'ufficio di Daisuke Kobayashi.
In fronte alla porta, giganteggia grazie ad una ripresa dal basso la figura di Claudio Cazador, di spalle.
Entra senza bussare, vediamo che all'interno dell'ufficio sono presenti sia il General Manager che una figura elegante di sesso femminile dalla carnagione caucasica, i lunghi capelli neri e lisci raccolti in una coda, giacca e gonna nera fino al ginocchio su camicia bianca, dimostra tra i 30 ed i 40 anni e ricorda vagamente una Sandra Bullock un po' più giovane.
-Si accomodi, Mister Cazador!- esclama Kobayashi.
Claudio esegue, spostando con delicatezza la poltrona all'indietro per evitare rumori.
-Perché sono qui? Chi è questa signora?- taglia corto il wrestler di Sparks.
La “Signora” sembra essere risentita da tale appellativo, non portando ella la fede, se così vogliamo metterla.
-Mister Cazador, ricorda quando le dissi che avrei incensato il suo premio, mesi addietro?
-Ancora non ho odorato alcun profumo in merito, Signor Kobayashi, se vogliamo parlare per metafore ed enigmi.
-Oh oh oh...- si lascia andare ad una risata di gusto, il GM, prima di proseguire -Beh, sappia che io sono uno che mantiene le promesse. Purtroppo, debbo anticiparle che il premio già in suo possesso rimarrà invariato.
-Quindi mi sta dicendo che ho lavorato su sua commissione per niente- e mentre pronuncia tali parole, il tono di voce perentorio e stabile del Cacciatore mal si sposa con lo sguardo dello stesso, torvo e carico di rabbia, a tradire una pace solo apparente.
-Assolutamente no, ed è per questo ho chiamato questa signora- altro sguardo stizzito da parte della donna, stavolta nei confronti del GM -così che tu possa avere un colloquio con lei! Per tale motivo, abbandonerò momentaneamente la stanza così che possiate colloquiare in pace!
Detto ciò, Daisuke si inchina in cenno di saluto nei confronti di ambedue i presenti, prima di abbandonare il proprio ufficio con una pila di scartoffie da compilare.
La donna perciò si alza, sedendosi al posto del GM e rivolgendosi a El Cazador.
-Signor Cazador, mi presento: il mio nome è Tamara Arrow, sono una rappresentante del circuito EWW e sono qui per proporle un'offerta.
-Io credo di non aver bisogno di presentarmi, dato che già mi conosce, ma ho bisogno che venga sprecato meno tempo possibile, in quanto devo occuparmi dei miei affari.
-E quali affari, Mister Cazador? Fallire per l'ennesima volta nella conquista dei Tag Team Titles?- replica Tamara con un sorrisetto canzonatorio che forse nessun uomo si sarebbe mai sognato di rivolgere nei confronti del Cacciatore.
-La prego di giungere al dunque- insiste Claudio, deglutendo per evitare di arrabbiarsi ulteriormente, comportandosi quindi in maniera poco adatta ad una signora.
-Il dunque è questo: lei dovrebbe lasciare qualunque suo impegno a breve periodo per dedicarsi a noi.
-Mi dispiace, ma non è possibile.
-Ne è sicuro? Eppure, le riprese della sua serie televisiva a quanto ne so sono bloccate, così come è bloccata la sua carriera qui, in WBFF...
Claudio aggrotta le sopracciglia.
-Signora... signorina, la avverto, la mia pazienza è già terminata. Se lei è qui per propormi un contratto con un'altra società, allora la mia risposta gliela posso dare già da ora: No.
-E se non fosse solo questo?- replica lei, sorniona, invitante, anche un po' zoccola.
-Mi trovo bene qui in WBFF.- replica secco Claudio, estraendo dal taschino del suo giacchetto un pacchetto di sigarette rovinato, naturalmente contenente solamente dei joint prerollati.
-Potrebbe evitare di fumare, cortesemente?- chiede la donna.
Claudio, senza neanche risponderle, si alza dalla poltrona e se ne va, ed inutili sono i richiami della stessa per farlo tornare indietro.
-E adesso chi glielo dice alla dirigenza...- esclama Tamara tra sé e sé, rimanendo da sola e senza essere riuscita a proporre nulla di concreto al wrestler; mentre l'inquadratura si stringe sempre più sulla di lei scollatura, la telecamera sfuma e va in pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Emyx Riddle questa sera è da solo, vuole dimostrare di potersela giocare alla pari contro...
Taggart: ....Gregory Heavans, accompagnato dall'avvenente Jacqueline, baldanzoso e sicuro di se!
Kokone: Non sono due tra i più amati del pubblico, ma il match al quale assisteremo sicuramente...
Taggart: Sei sicuro che assisteremo ad un vero e proprio match? Hanno talmente tante storie in sospeso questi due che...

Match #2: Gregory Heavans vs Emyx Riddle [WBFF Rules Match]

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed Emyx Riddle subito si fa minaccioso provando a colpire Heavans con una CLOTHESLINE!

Ma Heavans non è l'ultimo degli arrivati, si abbassa ed evita la manovra di Riddle, mentre dal pubblico si leva un brusio non indifferente...

.....



....................



DAVID WOLFF!!!!!! DIRETTAMENTE DALLE GRADINATE, IL KING OF FIGHT CHAMPION SI RECA NEI PRESSI DEL RING!!!! E COLPISCE CON UNA CINTURATA IN PIENA FRONTE HEAVANS CHE STAVA RIMBALZANDO ALLE CORDE!!!!

Wolff raccoglie una STEEL CHAIR e sale sul quadrato, dove lo attende Riddle...Emyx prova a farsi sotto, ma WOLFF LO COLPISCE CON UNA STEEL CHAIR IN PIENA FRONTE!!!!! Riddle finisce a terra, e comincia un massacro da parte di Wolff ai danni dell'enigmista, ed il pubblico nonostante tutto non sembra particolarmente scontento di ciò che sta avvenendo!

Kokone: Attenzione al ritorno di Heavans!

Gregory prova ad attaccare alle spalle Wolff...il quale alza la gamba destra e lo colpisce con un LOW-BLOW!!!!!

Taggart: Non saranno contente le fan di Heavans...

Wolff è una furia, brandisce la Steel Chair...E COLPISCE HEAVANS IN PIENA FRONTE, FACENDOLO SANGUINARE!!!!
E COMINCIA A COLPIRE CON UNA RAFFICA DI SEDIATE ANCHE HEAVANS!


....


JUMALA!!!!!!!
JOHN KRATOS!!!!!!!!

Il leader dell'Awakening ed il Greek Warrior accorrono sul ring e cominciano ad attaccare insieme Wolff, il quale prova a reagire in qualunque maniera!

Kokone: Direi che il match è concluso ancor prima di iniziare, l'arbitro dichiara ufficialmente il no contest...

VINCITORE


Taggart: Un dolorante Gregory Heavans rotola fuori dal ring e Jacqueline lo sorregge per riportarlo nel backstage, mentre sul quadrato Wolff viene bloccato alle spalle da Kratos...E JUMALA CON LA STEEL CHAIR LO COLPISCE ALL'ADDOME!

UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!

Kratos lascia andare Wolff, che barcolla...Jumala lancia la sedia a terra...

KRATOS SI CARICA SULLE SPALLE WOLFF...

FEEEEEL
THEEEEE
PAAAAAAIN!!!!

SULLA STEEL CHAIR!!!!!! Wolff è a terra!!!!!! Kratos si erge trionfatore e Jumala si fa passare un microfono! Il self proclamed God si siede accanto al corpo esanime di Wolff.

Jumala: "La tua follia, ordunque, non conosce limiti signor David Wolff. Il caos che governa la tua mente è del tutto disorganizzato. Fatichi a comprendere le più semplici regole del gioco, affinchè queste possano condurti a benessere e vittorie. Tuttavia..."

Jumala scuote il capo e fa una smorfia.

Jumala: "Tuttavia, non è questo il momento dell'Awakening di raccogliere i suoi frutti. Non è questo il momento per Emyx Riddle di laurearsi nuovo King of Fight Champion. Non è questo il momento, per noi, di intrometterci tra te e Gregory Heavans. A noi non interessa chi di voi due uscirà con quel titolo alla vita una volta concluso Interim Plague. A noi interessa quel titolo, a tempo debito..."

Jumala osserva Kratos e Riddle.

Jumala: "Noi saremo rivali di James McFist per il Survival Championship, ed è un modo come un altro di passare il tempo, prima che il destino dell'Awakening si compia definitivamente. In tutta onestà, il Survival Championship ed il King of Fight Championship non sono le prelibatezze più succulente che l'orto WBFF abbia da offrirci, eppure il nostro stomaco è vuoto, la fame di successi è enorme e vincere aiuta a vincere."

Riddle osserva con bramosia il King of Fight Championship e Jumala glielo scorge dopo averlo raccolto da terra.

Jumala: "Sono sincero quando affermo che il Survival Championship mi interessa relativamente, non è paraculata che servirà a difendere il mio onore in caso di eventuale sconfitta ad Interim Plague. Ciò che mi interessa ha ben altro spessore...e guarda al futuro con enorme fiducia, ammiccando a successi e gloria."

Jumala osserva Riddle.

Jumala: "Guarda però Emyx quanto ci tiene a quel gingillo, guarda come lo desidera...chi sono io per impedire al fato di compiersi? Mantieni pure il tuo titolo contro Heavans, difendilo...se ci riesci! Noi non ti ostacoleremo in alcun modo...per ora!"

Jumala scoppia a ridere, mentre nell'arena cala il buio per qualche secondo. Al riapparire delle luci, solo David Wolff è rimasto a terra e della nuova Awakening non vi è più traccia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Taggart: "Andiamo a vedere se Sheenan è finalmente riuscito a trovare i suoi avversari."
Kokone: "Spero di si, vorrei vedere un po' di sangue. A giocare a nascondino ci riescono tutti."
Taggart: "Per una volta sono d'accordo collega, quoto... col sangue!"

Questa volta le immagini ci mostrano soltanto il percorso dell'aguzzino. Il Tribal Warrior inizia ad incedere con passo decisamente più svelto, iniziando a setacciare le varie stanze dei lottatori WBFF. Apre una porta con un calcio e si porta dentro, trovando... James McFist! Hammer è seduto su una poltrona, davanti ad una tv e con una birra in mano. Sheenan osserva con attenzione la stanza, James lo scruta perplesso.

Hammer: "Birra?"

Senza neanche rispondere, Voodoo Doll si porta fuori e apre la porta della stanza successiva. Trovando dentro...

Taggart: "Oh my..."

KOLME!

Sheenan cerca dietro i mobili e ovunque ci sia abbastanza spazio per nascondersi, senza curarsi dei danni che provoca il suo passaggio: diversi oggetti cadono a terra, alcuni di questi si rompono. Kolme lo raggiunge, profondamente infastidito da questa inaspettata irruzione, e lo strattona per una spalla... POI GLI STRAPPA LA MAZZA DI MANO!

Kokone: "Non ci credo, il momento epico al quale tutto il mondo avrebbe da sempre voluto assistere... Mortimer Revenge, the man who forgot the fear!"

Sheenan rimane immobile, con espressione rigida, impassibile. Non fa una piega. Kolme si rende conto con un po' di ritardo di aver commesso uno sbaglio a dir poco madornale e, con mani tremanti, allunga nuovamente la mazza verso Sheenan provando a rimediare... Il Tribal Warrior prende nuovamente possesso della mazza chiodata e rifila a Kolme una violentissima ginocchiata sullo stomaco, facendolo piegare a terra! Gli è andata bene, fortuna vuole che Sheenan abbia altro per la testa in questo momento e che non possa permettersi di perdere altro tempo. Voodoo Doll esce fuori dalla stanza e si dirige verso gli uffici della regia.

Alla sua vista gli operatori WBFF lasciano le loro poltrone togliendosi di mezzo, Sheenan si dirige verso la zona di monitoraggio visivo, costituita da una serie di monitor collegati ad altrettante telecamere sparse per il backstage. Così facendo può, in pochi secondi, avere una panoramica completa della struttura e trovare facilmente i suoi avversari! Tuttavia di Liiva e Luis non c'è alcuna traccia, o si sono nascosti molto bene oppure... Oppure non si trovano nel backstage. Sheenan passa agli schermi che riprendono le varie sezioni degli spalti, compresa la combat-zone.

LUIS RIVA E LIIVA SONO IN CIMA AD UNA SCALINATA INTERNA DELL'ARENA! Molto vicini ad una delle uscite di sicurezza! I due, che stanno osservando per mezzo del titantron i movimenti del loro avversario e che quindi lo stanno vedendo all'opera in sala regia, GLI FANNO CIAO CIAO CON LA MANO!

Sheenan si precipita fuori dagli uffici, diretto verso l'interno dell'arena! Riva e la sua assistita intanto...

SI MESCOLANO IN MEZZO AL PUBBLICO! Così facendo renderanno la vita piuttosto difficile al Tribal Warrior! Da una parte sarà difficile beccarli, dall'altra... Anche se riuscisse ad individuarli, dovrebbe farsi largo in mezzo agli spettatori con estrema lentezza!

Camera fades.
cell in the hell
00venerdì 4 marzo 2016 21:01
Michael McFarry è davanti a una schiera di guardie carcerarie, armate di manganello, taser e inevitabili manette.

Jim: "It's fun to stay at the Y..."
McFarry: "SHUT UP, JIM! Sono qui perché ho bisogno della massima protezione. Io penso che voi gradiate essere pagati alla fine del mese con dollaroni dello zio Bill. O era zio Sam? Io ricordo Bill Gates sulle banconote, ma forse era Mr. Roboto. Non lo so."
Jim: "Credo che fosse George Washington."
McFarry: "Esatto, bravo Jim. Comunque il discorso è questo. Sky-blip-lue, che io non posso nominare per via della stradannatissima piaga, mi ha aggredito, ha violato la privacy del mio corpo e ho rischiato di finire male. Malissimo a dire la verità! E secondo voi vi pago per lasciare che il mio corpo sia a rischio?"
Tutti: "Signor no, signore."
McFarry: "Vi pago perché un mio avversario cerchi di mettermi soggezione e sottopormi a una tortura psicologica?"
Tutti: "Signor no, signore."
McFarry: "Vi pago per essere protetto, 24 ore su 24?"
Tutti: "Signor sì, signore."
McFarry: "E allora fate il vostro lavoro. Se vedete qualsiasi verme strisciante, un ragno sulla parete o il gatto della mia vicina di casa muoversi a meno di 7 metri da me, avete il dovere di intervenire, colpire duramente qualsiasi cosa si muova intorno a me. Perciò, che il massacro abbia inizio, io NON devo essere toccato e nessuno può avvicinarsi senza il mio permesso."

L'Irish Multimillionaire si avvicina a Jim.

McFarry: "My body is my temple. Il mio corpo è il mio santuario. E voi siete tutto ciò che ci starà intorno finché non avrò posto fine alla patetica esistenza di Skyblue grazie all'aiuto di quel bravo uomo-lupo di nome Alcide. Di lui mi fido. Ma se vedete il Budda per strada, uccidetelo!"

McFarry se ne va scortato dalle sue guardie.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Manca poco al match a otto lottatori dove The Magician dovrà affrontare sette avversari della WBFF Wrestling. Con lui c’è Xiper, il suo compagno dei Marvels III.

X: Sei arrivato qui preparato, amico mio, sei pronto a salire sul ring e far vedere ai tuoi avversari cosa voglia dire essere un eroe. Perché tu rappresenti la giustizia, nessuno di loro è come te. Poi ci sono due nostre conoscenze, Wizard della Chaotic Existence, sbaglio o assomiglia a un Deadpool che non fa ridere?

Xiper spera di strappare una risata al compagno, ma vedendo attraverso la sua maschera tutto quello che nota è che la maschera non sorride da sola.

X: E poi c’è il nostro vecchio e caro former boss, Jack Leone. Quello che diceva che con noi aveva perso le speranze al nostro debutto in TWP. Ti rendi conto quanto sarebbe avvincente se tu riuscissi a buttarlo fuori dal ring? The Magician… l’allievo che supera il ma… no, be’, non siamo stati addestrati da lui.

Il Second Arcana rimane immobile, davanti al proprio compagno a fissarlo con le mani sui fianchi.

Magician: Non siamo stati addestrati da lui, ma eliminarlo sarebbe sicuramente interessante.
Levare da davanti agli sguardi di tutti l’illusione che Leone possa essere superiore per anni di servizio ecc…

Breve pausa del lottatore mascherato che pare riflettere un istante sul cosa dire, o sui propri avversari magari… chi può dirlo…

Magician: E poi, c’è persino Black Demon, non dimenticartelo quello.
Scommetterei il primo numero di “Suicide Squad” sul fatto che sarà il primo ad andarsene.
Un demone nero… un’illusione irreale mostrata da chi è reale… è un peccato che questo demone di gomma sia stato mascherato in men che non si dica dalle proprie prestazioni.
Non tutti possono costruire se stessi riuscendo ad ingannare il prossimo oltre che se stessi, e se te lo dice un mezzo uomo e mezzo stregone, puoi crederci.

Il Mellow Yellow ascolta le parole del compagno e medita su di esse.

Xiper: La cosa divertente del karma è che continua a girare in cerchio, ma alla fine ritorna per colpirti. Scommetterei il primo numero di Amazing Spider-Man del marzo 1963 che saremo noi a spezzare il cerchio del karma, che sarà qualcun altro a subirne il morso. E quando arriverà quel momento, hippy kay yay come direbbe John McClane!

I Marvels III ridono insieme in vista della sfida che attende The Magician.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Wilmington. Siamo in un locker room in compagnia dei WBFF World Tag Team Champions, Joseph Roux e Paul DeSade. Proprio quest'ultimo stasera
lotterà in una Battle Royal contro altri membri dei team che sfideranno i due a Interim Plague e Roux sembra intenzionato a motivarlo a dovere.

Roux: "Paul, questa sera non solo combatterai per te stesso, ma rappresenterai anche me, il nostro Team. Hai il compito di dimostrare che a Interim Plague nessuno avrà la possibilità di batterci e .. e iniziare a farlo da questa sera. Poi ci penseremo insieme al Pay Per View stesso. Se siamo il miglior Tag Team dell'anno 2015 un motivo deve pur esserci, se iniziano tutti ad aver paura e timore di quando noi due combattiamo insieme un motivo deve esserci e eccolo qui, dimostra a tutti con chi avranno a che fare. Dimostra chi è il Wrestler più cazzuto di questo Team, hai le capacità per farlo e di certo non deluderai nessuno, ne sono certo. Combatti come ho fatto settimana scorsa contro Dumas, ma tu cerca di vincere a differenza mia. Ho dato il massimo, ho cercato di strappare la cintura e dimostrare che tutti all'interno della WBFF devono temerci più di chiunque altro. Ho fallito, Dumas si è dimostrato più abile e furbo di me, ma alla fine questo poco importa, noi siamo Joseph Roux e Paul DeSade, i WBFF World Tag Team Champion e porteremo avanti questa nomina per tanto tempo ancora. Dico bene Paul? Vai la fuori e spacca il muso a tutti quanti!"

Paul ha ascoltato il suo tag team partner senza battere ciglio ma ora prende la parola.

PDS: "Ora tocca a me."

Paul si alza dalla panchina su cui sedeva e raggiunge il suo tag team partner.

PDS: "La scorsa settimana ti sei fatto carico di una grande responsabilità, sfidando Robert Dumas e sfiorando la vittoria del Desperation Iron Man Title. Mentre io
perdevo il mio tempo con Bluebird e David Barriage, tu hai tenuto alto il nostro nome tentando fino all'ultimo di portare un altro titolo nella nostra bacheca. Adesso
è il momento che io ripaghi gli immensi sforzi che hai compiuto per noi. Adesso è il mio turno."

Attimo di pausa del lottatore del Maryland.

PDS: "Salirò su quel ring per dimostrare a tutti i miei avversari che c'è un motivo ben preciso se noi siamo i campioni di questa federazione e loro sono i miseri
mestieranti che si affannano cercando di eguagliarci. Vincere il match è un fattore secondario: non importa se entreremo per primi o per ultimi all'interno della
Elimination Chamber di Interim Plague, poiché siamo perfettamente in grado di annientare ciascuno di questi insetti!"

Paul ride.

PDS: "Forse proverei più piacere nell'essere il primo a dover lottare... Costituirebbe l'occasione per dimostrare per l'ennesima volta che nessuno all'interno della
World Bloody Fight Federation può impensierirci, che io e te da soli valiamo molto di più di tutti loro messi assieme..."

Paul accarezza la cintura ben stretta attorno alla sua vita.

PDS: "La senti, Joseph? Comincia ad essere stretta anche a me... Sappiamo di poter competere per traguardi maggiori, l'abbiamo già dimostrato. Ora serve solo un ultimo
sforzo per annientare definitivamente la concorrenza..."

"E spianare la strada verso il successo."

Paul sorride col suo solito fare inquietante, quindi si scambia un cenno di assenso con Joseph Roux e i due escono insieme dal locker room.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La telecamera si accende ma delle dita che armeggiano sull’obiettivo coprono la visuale, appartengono alle mani di un inesperto cameraman che persevera nel tentativo di preparare una ripresa quantomeno decente per il promo. Dopo alcuni secondi finalmente le dita si staccano lasciando a chi visionerà il video la possibilità di vedere qualcosa, tuttavia è troppo buio e non si riesce a distinguere niente, segno che lo sprovveduto regista non ha curato nemmeno la fotografia.
Si riesce appena a distinguere un’ombra che a rapidi passi si allontana dalla telecamera per porvisi di fronte, segno che il regista incapace è anche il protagonista del promo.

“Fin da che mondo è mondo l' uomo ha avuto le sue paure e quindi da che mondo è mondo io l' uomo nero terrorizzo la gente, all’inizio quando ancora non eravate evoluti voi umani vi spaventavo con il fuoco, si stranamente una fonte di luce era l'arma dell’uomo nero, ma da quando i primitivi del cazzo capirono come usare il fuoco mi si è ritorto contro, e da quel giorno odio qualsiasi fonte di luce, IO ODIO LA LUCE, da quel triste giorno cominciai a spegnere il fuoco e a impaurire la gente con la mia presenza al buio, AHAHAHAHAHAHAHAH” – ride da solo come uno scemo – “così comincia la vera storia dell’uomo nero.
Dall'era primitiva all’era Antica non c’è stato alcun cambiamento, le cose cominciarono a cambiare agli inizi del medioevo, eh si proprio così i secoli del buio sono i miei preferiti, durante il medioevo la mia figura si rafforzò ulteriormente, e per la prima volta lavorai (per modo di dire) con degli umani, si umani che tradiscono umani, loro volevano il potere sulla terra e io in cambio volevo il regno indiscusso della notte, e così fu, terrorizzai la popolazione di quel tempo come mai avevo fatto, ma i tempi stavano cambiando si avvicinava la fine del medioevo e così dovetti traslocare in un luogo preciso per molto tempo dovetti trasferirmi in Transilvania da un mio carissimo amico e alleato, il conte Vlad (a voi noto come Dracula). Mi ospitò per molto tempo e gli insegnai alcuni trucchi, e poi il nostro odio per la luce ci accomunava molto. Dopo questa parentesi in Transilvania e con l'età moderna alle porte ricominciai a terrorizzare il mondo in lungo e in largo, anche se non come ai tempi del medioevo, ma la mia riscossa definitiva stava arrivando, con l' avvento del cinematografo la paura poteva essere trasmessa dappertutto e tuttora la televisione è uno dei miei punti di forza.
Arriviamo quindi ai giorni nostri dove più o meno non è cambiato molto, e tuttora continuo a terrorizzare la gente.
L'unico cambiamento è che ho trovato un altro sbocco per impaurire la gente; il wrestling! E devo dire che oltre a impaurire voglio anche vincere.”

Qualche secondo di pausa, poi la voce non più tanto misteriosa riprende la parola.

“Avete già udito queste parole? Suppongo di no. Voi non ricordate la mia storia, l’avete dimenticata perché io stesso l’ho annullata con i miei ultimi trascorsi, l’Awakening mi ha portato a cancellare ciò che sono facendomi diventare un cazzo di numero, il tre ad essere precisi. Potremmo chiamarla A-weakening per ciò che mi ha fatto. AHAHAHAHAH” - ride di nuovo da solo come uno scemo - “Beh, è giunto il momento di smettere di essere un numero e di tornare a essere un mostro. Grazie allo Straniero ho visto il buio in fondo all’abisso ed esso mi ha rivelato chi ero, CHI SONO SEMPRE STATO!”

Il suo urlo nel buio spezza l’aria, la suspance è palpabile.

“ADESSO HO UN NUOVO NOME!
SIGNORI, TENETEVI PRONTI!
OGGI AVVIENE LA FINE DI KOLME!
IN QUESTO PRECISO MOMENTO ANNUNCIO LA NASCITA DI…”
Clic.

<< [SM=g27821] Che stai facendo, Kolmuccio? >>

La pressione di un interruttore ha portato una lampadina a illuminare la stanza, la luce è debole e intermittente ma sufficiente per spezzare la suspance creata meticolosamente da Kolme per la realizzazione del promo.

“Noooooooo! Il mio annuncio! La mia atmosfera! Questa cazzo di luceaaaaargh!”
<< Ho forse interrotto un momento importante? >>

Mentre Derrick Mortimer si dispera fa il suo ingresso nel campo visivo Sophitia; la Lilith’s Mad Daughter tiene le mani intrecciate sul petto e batte le palpebre con sguardo innocente come se stesse chiedendo scusa.

“Se hai interrotto un momento importante?!? Tu e la tua luce avete rovinato il momento più importante della mia carriera! Stavo per rivelare il mio nuovo nome di battaglia!”
<< Ma Kolmuccio… >>
“Noooooooo non ho più quel nome! E di sicuro non è mai finito con ‘uccio’!”
<< Ma Derrick… >>
“Noooooooo quello è il nome d’anagrafe! Non nominarlo!”
<< Ma Oregon...>>
“Non sono McClure!”
<< Ma… >>
“Ma, cosa?!? Per gli inferi! Ma, cosa?”
<< [SM=g27817] Ma non gliene frega niente a nessuno! >>

Derrick Mortimer rimane basito, non era pronto a questa confessione, né all’ennesimo cambio di personalità della New Age Eris.

“Ma? Che? Ma…come?”
Sophitia si affretta a rimediare e il tono dallo scatto aggressivo torna a essere di un tenero degno di un cartone animato Disney, e abbraccia "Kolmuccio"
<< [SM=g27821] Noooo scusa Derrickuccio! Non sono stata io, è stata Madame Cumulus a dirti quelle brutte parole! Sai, ha lo spiacevole dono della schiettezza e della ragione: è abituata a pensare con la testa senza badare a cosa potrebbe sentire il cuore... >>
Nel dire ciò, la ragazza accarezza il petto di Kolme proprio nei pressi del muscolo cardiaco, con uno sguardo ben poco rassicurante, ma questi, infastidito, si scosta con alterigia.

“Beeeeeh… basta così ragazza, non ho tempo per i tuoi giochetti. Il mio annuncio non può più attendere quindi ora schioda, sciò!”

Sophitia esegue un entusiastico saluto militare saltando sull'attenti, obbedisce e si toglie dal campo visivo mentre l’ex-Kolme si volge alla telecamera con la schiena dritta e si schiarisce la gola.

“Cough cough dunque…
DA OGGI DIMENTICATE KOLME!
IO…SONO…”
Sophitia piomba con un balzo tra Kolme e la telecamera.
<< [SM=g27828] IL PEGGIOR WRESTLER DI SEMPRE! >>

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”
<< [SM=g27824] Ops! >>

Derrick Mortimer è su tutte le furie e con violenza afferra il braccio di Sophitia.

“TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO? HAI ROVINATO IL MIO MOMENTO! CREDI DI POTER FARE CIÒ CHE VUOI ORA CHE SIAMO NELLA STESSA SQUADRA?!? ADDIRITTURA OFFENDERE UN TUO SUPERIORE?!? RAGAZZA, SE NON LO HAI ANCORA CAPITO TE LO SPIEGO IO: TU SEI SOLO UNA VALLETTA AL SERVIZIO DELLO STRANIERO E COME TALE NON DEVI INTERFERIRE COI NOSTRI PIANI!!!”
<< [SM=g27821] Ma Kolmuccio… >>
“NON SONO KOLMUCCIO! IO…”
<< [SM=g27832] Fai schifo al cazzo, Kolme. >>

Derrick Mortimer rimane di sasso all’ennesimo cambio di personalità della ragazza ma ancora di più a causa delle parole da lei pronunciate, parole udite di recente nei suoi incubi. Ma non fa in tempo a fare domande perché Sophitia afferra il polso della mano con cui le stringeva il braccio e con un rapido scatto glielo gira dietro la schiena.

“Ahi…ma che?”

Adesso Mortimer è intrappolato in una hammerlock, prova a liberarsi ma ad ogni tentativo l’Aralda del Chaos stringe la presa con maggiore forza, utilizzando una sola mano e senza fare alcuna fatica.
Sul viso di lei appare un ghigno, il tono si fa rauco e sadico allo stesso tempo, la simpatica parlantina si trasforma in urla rabbiose.

<< La verità fa male, Derrick? Accettarla è così dura che il tuo subconscio spinge a galla un sacco di cazzate, il tutto per nascondere alla tua schifosa coscienza priva di spina dorsale qualsiasi cosa che potrebbe farti soffrire, qualunque cosa potrebbe dare adito a una tua reticenza nei tuoi stessi confronti, tipo il fatto che… [SM=g27826] TU NON VALI UN CAZZO DI NIENTE! >>
“AAAAAAAAAH!”

L’impeto furioso di "Nemesis", misto alla rabbia incarnata in Sophitia, porta a stringere ancora più la presa facendo urlare il prigioniero dal dolore.

<< [SM=x1183765] Tu sei l’ultima ruota del carro, Kolme. Anzi!! Sei l'ultima ruota del vagone vuoto sul fondo di un treno per il quale non sono previste partenze!!! IO invece posso essere il treno: anzi DUE! Io posso essere il treno che si scontra con l'altro... e sai cosa succede quando i treni si scontrano!? FANNO BOOOM! BOOOOM, KOLME! BOOM!! MA I TRENI SI AMMACCANO! Si limitano a quello! Ma cosa succede... eh, eh? ... cosa succede alle ruote? cosa succede?>>

Derrick non riesce a rispondere in preda al dolore e digrigna i denti. La ragazza prosegue con insistenza

<< Su Derrick prova a rispondere! ahaha... Cosa succede a quelle ruote?>>
“AAAAAAAAAAAAAH! NON LO SO!! NON LO SO! E'... E' IMPORTANTE?”
<< BINGO! Domanda da 150 dollari per quanto di facile soluzione: NO! non lo è! Ed è questo il punto, Derrickuccio: all’interno di questo gruppo non hai un ruolo né un motivo di esserci, non hai un bel niente! Proprio quello che è la tua vita: il niente! >>

Sophitia mantenendo la presa fa alcuni passi indietro così che lo stesso è costretta a fare la sua preda imprigionata, fino a quando non raggiunge un mobiletto appoggiato alla parete sul fondo. Si siede su di esso mettendosi comoda, poi incrocia le gambe attorno al bacino di Kolme e pone il braccio sinistro sul suo collo mantenendo pure l’hammerlock con l’altro arto superiore.
Adesso Derrick Mortimer è bloccato in una presa di sottomissione completa dalla quale non è più in grado di liberarsi, comincia ad annaspare per l’assenza d’aria mentre i suoi piedi strisciano a terra nella vana ricerca dell’equilibrio necessario per ribellarsi. Tutto questo viene immortalato dalla telecamera sotto la fioca luce intermittente dello scantinato in cui si trovano, particolare che rende il ghigno malefico di Sophitia ancora più inquietante.

<< [SM=g27837] Sai... ahaha... sai, sai cosa dice una mosca al ragno che la imprigiona nella sua ragnatela? Gli dice ‘Io sono importante! Lo Straniero ha bisogno di me!’ ma il ragno alla fine la lascia andare. Ah no! Aspetta, non era così! Non era così! La mosca comincia a soffocare e a fare ‘aaaaah aaaanf’… >>
“Aaaaanf aaaaanf”
<< Sì bravo, così! La sapevi già questa storia? Allora sei saggio Kolme ihihihih! Forse dovresti avere un ruolo…Uuuuuuhmm >> Sophitia fissa il soffitto con lo sguardo perso nel vuoto << [SM=g27821] ti andrebbe di diventare il mio GIOCATTOLO!? [SM=g8435] Sì dai, diventa il mio giocattolo! Così avrai un ruolo! Ti piace l’idea, Kolmuccio?
...
[SM=g27826] HO CHIESTO: TI-PIACE-L’IDEA?!? >>

La Little Piece of Chaos aumenta la pressione sulla gola della sua vittima che comincia a emettere schiuma dalla bocca, Sophitia se ne avvede e toglie il braccio permettendo a Kolme di riprendere fiato e di fatto risparmiandogli la vita.

“Aaaaaaaaaaaanf…aaaaaaaaaaanf…”
<< [SM=g27828] Uuuuups, scusaci Kolmuccio. Non volevamo ucciderti. E infatti sei ancora vivo… però devi darci una risposta altrimenti Nemesis potrebbe tornare… sai, lei non bussa ma entra sfondando la porta: fa BOOM... proprio come i treni. Allora, vuoi diventare il nostro giocattolo? >>

Con l’indice della mano adesso libera Sophitia va a solleticare il pomo d’Adamo di Derrick Mortimer che trasalisce terrorizzato.

“Aaaaanf…sì! Farò tutto quello che vuoi... ehhrrr volete... no, vuoi.. eehhrr: VOGLIONO!! ...Aaaanf…Non importa quante siete, io obbedirò!”

Sophitia ride e la sua mano si sposta sulla testa di Derrick Mortimer, ancora intrappolato nella hammerlock e nella legscissors, cominciando ad accarezzargli i capelli.

<< [SM=g27828] Braaaavo il nostro Kolmuccio! >> gli bacia la testa << Sarai un bravo giocattolo! Ops, scusa, dimenticavo che adesso hai un nuovo nome…non eri venuto qui apposta per annunciarlo? Avanti allora, siamo tutti in ascolto! >>
“I-io…io…”
<< [SM=g27837] Fermi tutti! Io ho una bella idea per un bel nome!>>
La stessa Sophitia sposta il capo di lato come a rispondere a se stessa << [SM=g27819] Davvero?>>
Ora guarda a sinistra << [SM=g27828] Dai! Dicci!! Dicci!>>
Abbassa le palpebre con fierezza << [SM=g27837] Ascoltate! >>

Sophitia sussurra qualcosa all’orecchio del quasi-ex Kolme, lui spalanca gli occhi.

“N-no! Non v-voglio…”
<< Non vuoi cosa? Vuoi che torni Nemesis? Io non ci metto nulla... quella sta qui dentro...>>

Con teatralità, la Apostola del Chaos numero 2, si picchia il cranio con due colpi che riecheggiano nella stanza
<< ...Sarà il caso che tu annunci il nome che ti ho detto io… >>

Scorgendo il terrore negli occhi di Derrick, la ragazza, in un misto di eccitazione e follia, gli si accosta... e comincia a leccare la guancia di Derrick Mortimer.

<< Mhhhh.... sei quasi più saporito di Crystal, non ci credo! Sbrigati o potrei decidere cosa fare con te: gnam gnam ahahah [SM=g27827]>>

Derrick, con le lacrime agli occhi, un po' per terrore, un po' per disgusto, apre la bocca per parlare.

“Io…io…sono il Worst Wrestler Ever.”
<< [SM=g27828] Siiiiiiiiiiiiiiiiiiì! Che bello! Il giocattolo ha un nuovo nome e non poteva essere più idoneo! >> si rivolge alla telecamera << Signore e signori, avete appena assistito al battesimo del WWE! Il peggior wrestler di sempre! Solo per voi! Solo con noi! L’ultima ruota del carro della UnStable, il mezzo di trasporto che porterà la WBFF direttamente nell’Aldilà dell’Aldiqua! Restate sintonizzati! >>

Sophitia comincia a ridere a squarciagola mentre le sue gambe restano saldamente avvinghiate al bacino del neobattezzato e singhiozzante WWE, ma questi lamenti durano poco perché il respiro se ne va appena le braccia della sua padrona tornano a strangolargli il collo.
Su questa scena la debole luce scema quando la lampadina si fulmina, poi la telecamera si spegne per mano di un misterioso cameraman materializzatosi nel buio.



[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Promo Denny
"And so...l'ultima settimana è stata particolarmente soddisfacente, vittoria contro Garet Jax nella puntata 300 di Bloody Desperation, vittoria contro Jimi Marshall e conseguente passaggio del turno in 2W1C a Tap Out...in GWF...eppure..."

A parlare è Denny Leone, che fa il suo ingresso nell'arena microfono alla mano sulle note di The Way I Am che in breve lasciano spazio alle parole di uno stranamente sorridente figlio di Mr.Attitude.

"Eppure, quello che avete letto corrisponde a realtà. Dopo una breve chiacchierata con Kobayashi, dopo aver eliminato gli ultimi dubbi che ancora mi vietavano di prendere una posizione netta, posso affermare con certezza che..."

Silenzio da parte del pubblico che attende una presa di posizione netta da parte di Denny.

"DENNY E JACK LEONE..."

Altri attimi di attesa.

"FATHER AND SON..."

Kokone: Taglia, Denny...che dob...

Denny fulmina con lo sguardo El, il quale si affretta a scusarsi e lascia tutto il tempo necessario al giovane Leone di finire una frase che, per lui, è tutto fuorchè semplice da pronunciare.

"...prenderanno parte alla Elimination Chamber di Interim Plague!"

Boato da parte della folla e Denny Leone sorride, stranamente, al percepire un simile calore.

"Credo sia tutto. Non c'è altro da aggiungere..."

Denny si allontana sorridendo mentre il pubblico inneggia alla ritrovata partnership tra padre e figlio...durerà??

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Spogliatoio di Angel Obike Lowe.
La porta si apre lentamente mentre Angel sta sistemando le gomitiere attorno alle braccia.

“Ehi, Petr, sono quasi pronto per il match. Se otterrò la vittoria potremo partire per ultimi, ci darebbe un netto vantaggio nell’Elimination Chamber.”

Mentre il wrestler è ancora girato di spalle, la voce dietro di lui è rauca e diversa da quella di Drago.

“Stessa mia strategia, impari in fretta, ‘figlio’!”
“Jack?!?”

Angel trova nella stanza il Cowboy di New York, il padre adottivo Jack Leone, che lo osserva con aria serena.

JL: “Quanto tempo è passato da quando tu e io ci siamo affrontati per l’ultima volta? Penso diversi mesi… quando ancora eri ‘Time’ Angel Obike Lowe e cercavi di rinunciare alla tua identità. Ma ora sei un uomo diverso, tant’è che in te non vedo più lo sguardo indeciso, ma la convinzione che la tua causa sia importante. Voice of the Voiceless, ci siamo già confrontati su questo tuo modo di fare. Bene, lo accetto, ma ciò non toglie che stasera saremo io contro di te.”

‘Old Jack sembra quasi deridere senza alcun sorriso il suo avversario, entrambi appartengono a due tag team differenti.

AL: “Così il figliol prodigo è tornato da te. Immagino che tu ti sia già fatto l’idea che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di più grosso, ma la verità è che più le cose cambiano più rimangono le stesse.”
JL: “Mi hai tolto le parole di bocca!”
AL: “Già, quelle sono parole tue. Io mi sono evoluto, ho trovato uno scopo. Tu invece continui a girare attorno alla tua famiglia, ti sei venduto tante volte per Denny, cercando il suo affetto o la sua comprensione. Hai una lama puntata sulla tua gola e non riesci nemmeno a vederla.”
JL: “Questa volta ti sbagli, Angel, ho il pieno controllo della situazione. In passato sono stato scaricato da Denny nei match più importanti, a WBFF Maniacs VII io e lui potevano affrontare i Cazadores in un match leggendario… ma se ne è andato e mi ha lasciato contro Garet Jax e Claudio Cazador a subire la loro maestria di coppia. Ora è determinato, vuole quelle cinture e ha fame di vittorie. Non si fermerà per nessuna ragione!”
AL: “Oppure è quello che vuole farti credere lui.”

Alla provocazione di Lowe, Jack reagisce con furia, arrivando vicino a lui con aria minacciosa.

JL: “Non hai il diritto di parlare così di lui, pensi di sapere tutto di tutti, spari sentenze su chi ti passa davanti con il concetto di giustizia. Hai mai pensato di sbagliarti?”
AL: “Hai mai pensato che io possa avere ragione?”
JL: “Questo mio comportamento è dovuto ai precedenti di Denny, so che pensi davvero che lui mi tradirà ancora, ma la verità è che questo non ti riguarda, così come non ti riguarda parlare male di McFarry chiamandolo un vacanziere che sta qui solo per promuovere i suoi prodotti.”
AL: “Oh, scusami se sono sincero! La cosa peggiore è che tu hai unito le forze a McFarry. Venerdì scorso tifavo per te, speravo che tu lo schiacciassi, ponendo fine al peggiore regno della storia della WBFF Wrestling. Poi hai detto ‘io accetto’, ti sei sottomesso e forse lo consideri ancora un buon partner d’affari. È l’uomo che ti ha buttato fuori dal Business, sveglia!”
JL: “McFarry, Dumas, McFist, Völkermord e ora ci sono anch’io. Chi può opporsi a noi? Nessuno… nessuno può fermare l’avanzata del gruppo che vincerà i War Games. Perciò, Angel, ti accetto come avversario per le cinture di coppia ma il mese seguente fatti un favore, stai alla larga dai War Games. Questa volta punto alla vittoria, non sono mai stato così ambizioso e ti assicuro che non ho venduto la mia anima al diavolo per il successo. Sono sempre la stessa persona che conosci, la differenza è che adesso sono incazzato, mi è stato portato via tutto e voglio prendermi tutto ciò che rimane. Se vuoi vedere in me ‘il male’ perché mi sono alleato a un uomo di potere sentiti libero di farlo, ma ti sbagli. Io sono esattamente dove dovrei essere, non alla ricerca di una causa persa come la tua, ma di ritagliarmi lo spazio.”

Anche Angel non sembra avere toni delicati nei confronti di Mr. Attitude.

AL: “Voi vecchie glorie siete una piaga, credete che sia ancora il 2007 quando ce l’avevate più duro degli altri. I tempi sono cambiati. Drago, Skyblue e Alcide… loro sono le star, voi siete spettri che sperano di farsi notare! Goditi questo momento, Jack, il tuo amico fra sette giorni sarà preso a calci nel culo dai suoi avversari.”

Mr. Attitude si limita a sorridere e si allontana dalla stanza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Taggart: "Eccoci di ritorno dalla pubblicità, guarda un po' chi c'è in cima a quella scala!"
Kokone: "Il Tribal Warrior. Sembra piuttosto ansioso di mettere le mani addosso ai suoi due avversari."
Taggart: "E non solo le mani, quella mazza chiodata promette sangue ed urla strazianti."
Kokone: "Liiva e il suo manager però si sono nascosti bene, non sarà affatto facile trovarli in mezzo a tutta quella marmaglia."

Voodoo Doll, ancora armato di mazza chiodata, inizia a scendere la scalinata che conduce dal piano superiore alla combat-zone, guardandosi a destra e a manca nel tentativo di scorgere la presenza di Luis Riva e la sua assistita. La regia passa da un cameraman all'altro, mostrandoci numerose panoramiche semi-complete dello stadium, ma non vi è alcuna traccia dell'Angry Clairvoyant e del suo manager.

WHAT?!? Ad un tratto arriva un'inaspettata segnalazione... Uno spettatore con il face-paint di Sheenan, probabilmente uno dei suoi pochissimi sostenitori, solleva un banner con una freccia rivolta verso il basso e la scritta "THEY'RE RIGHT HERE!". Nel momento in cui le riprese sondano proprio la sezione in cui si trova, il Voodoo Doll coglie il segnale al volo ed inizia a dirigersi proprio verso quella direzione! Sheenan alza la mano sinistra e unisce le dita, poi esegue uno... schiocco?

BUIO! BUIO PESTO IN ARENA!

Quando la luce torna ci accorgiamo subito che Sheenan è sparito! Sarà già in mezzo agli spettatori paganti dell'arena?

Taggart: "Ma che fa? Non erano Liiva e Riva quelli che dovevano giocare a nascondino?!?"
Kokone: "Aaaaah! Guarda cosa succede lassù!"

La seconda novità riguarda l'inattesa presenza di... ZOMBIE SEAN X! Sean SI SCAGLIA CON FEROCIA SULLA FOLLA! Qualcuno lo fermi! La sezione sfocia nel caos più totale, diversi spettatori fuggono portandosi altrove, altri si spingono tra loro sopraffatti dal panico. Pochi secondi più tardi interviene la security, che blocca prontamente Sean prima che questi potesse in qualche modo arrecare danni ai membri del pubblico di Bloody Desperation. In tutto questo Liiva e Riva non possono far altro che muoversi, costretti ad uscire allo scoperto, evidentemente era proprio questo il fine ultimo del Voodoo Doll. I due infatti vengono finalmente individuati da una delle telecamere, proprio mentre scavalcano una transennata per portarsi sulla rampa. Bitch of a Witch e il suo manager si dirigono verso il ring, sia perchè salirvi sopra permetterebbe loro di vedere arrivare Sheenan in anticipo, qualunque sia la sua direzione di provenienza, sia perchè consentirebbe loro di unire le forze e sfruttare l'elevazione della piattaforma per tenerlo fuori con la forza.

OH OH... SHEENAN SBUCA FUORI DALLA TENDINA DELL'APRON RING, PALESANDOSI DI FRONTE A LUIS E LIIVA! Si era nascosto sotto la piattaforma dello squared circle, anticipando le loro mosse! Unbelievable!

Liiva fugge in direzione del backstage, Riva fa lo stesso!

Ma Sheenan è più veloce del manager brasiliano, RIESCE A RAGGIUNGERLO SULLA RAMPA!

AAAAAAAAAAH! GLI SFERRA UN COLPO DI MAZZA CHIUDATA SULLA SCHIENA! Riva crolla a terra, dimenandosi ed urlando dal dolore!

Il Tribal Warrior carica un secondo colpo di mazza, pronto ad infierire sul suo ex-manager, ma per fortuna l'Angry Clairvoyant torna indietro e lo colpisce sul petto con un Running Missile Dropkick, mozzandogli il fiato! Sheenan cadendo a terra perde il possesso della mazza, Liiva gli afferra le gambe ed esegue un Rocket Launcher, spedendolo dritto CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

La wrestler svizzera si precipita su Luis Riva sincerandosi delle sue condizioni, il suo manager sta patendo una sofferenza indicibile! Lo aiuta a rialzarsi, poi lo sostiene e lo accompagna il più velocemente possibile verso IL BACKSTAGE! I due spariscono dietro le quinte, ma hanno i secondi contati... VOODOO DOLL E' DI NUOVO IN PIEDI! Sheenan raccoglie la mazza da terra e corre verso il backstage!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage e Crystal Houghton si muove con passo spedito lungo i corridoi: La rossa si guarda ripetutamente alle spalle e alzando il dito indice mima alla camera di fare silenzio, svolta rapidamente l'angolo e la sua espressione cambia rapidamente.

Cray:" Cazzo!"

Si morde il labbro alzando gli occhi al cielo e una seconda figura compare sulla scena. Il dottor Stuart Braxton con le mani sui fianchi rivolge un profondo sguardo di rimprovero alla ragazza che dal canto suo risponde imbronciandosi come una scolaretta.

Cray:" Non è come sembra."

DB:" Posso immaginare. In ogni caso la aspettavo circa due ore fa nel mio studio, ho provato anche a chiamarla, ripetutamente, senza successo."

Cray:" Io devo aver dimenticato il cellulare in palestra. Oggi ho avuto davvero un sacco di cose da fare e ho perso la cognizione del tempo!"

DB:" McFarry l'ha convocata due giorni fà e mi risulta che l'avesse invitata a prendere degli impegni ben precisi."

Cray:" Ehh... Probabilmente si. Ho la mente labile."

DB:" Anche il suo contratto diventerà labile se non si preoccupa di rispettare tutti gli impegni che la vincolano al suo lavoro signorina Hougthon. Dovrei poter parlare con una persona adulta eppure lei continua a comportarsi come una ragazzina... Questo genere di cose non possono essere tollerate, lei è una professionista!"

???: "Chrissy non posso credere ai miei occhi, quante volte ho visto questa scena? Non cambieranno mai le cose con te."

Un terzo elemento compare sulla scena: Una donna alta e magra con lunghi capelli biondi si inserisce nella discussione e con le mani sui fiachi sorride, indossa vestiti piuttosto formali e un paio di eccentriche scarpe con il tacco. Crystal storce il naso stringendosi nelle spalle, sembra piuttosto rassegnata.

???:" Aspettavo un tuo invito ma a quanto pare ci sono un sacco di persone che hai deciso di ignorare. Wow, sono impressionata."

Cray:" Cosa ti ha portata in questo posto Sarah? Ti sei persa?"

Sarah:" Non essere così aggressiva. Da quando dev'esserci un motivo per far visita a mia sorella? Cos'ha fatto?"

Si rivolge al membro dello staff che osserva la scena in silenzio.

DB:" Ha saltato un incontro con lo psicologo, doveva partecipare ad una seduta perchè non ha reagito in modo opportuno alla riabilitazione di un collega."

Cray:"Fanculo! Il segreto professionale?"

DB:"Io... pensavo che..."

Sarah:" Nessun problema Dottore."

Le due donne si guardano in cagnesco e quello che sembra essere diventato il terzo incomodo si schiarisce la voce in evidente disagio, sembra impaziente di allontanarsi.

DB:" Dunque... Fisseremo un nuovo incontro signorina Hougthon, ora devo proprio lasciarvi perchè ho un sacco di lavoro da sbrigare, è stato un piacere."

Con un cenno del capo in direzione di Sarah si congeda lasciando un vuoto silenzioso: Crystal con le braccia conserte rivolge uno sguardo glaciale alla sorella che alza le spalle sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Sarah:" Ti ho vista in tv, potresti smettere di comportarti come una selvaggia. La tua nipotina di cinque anni ha maniere può educate delle tue... Che modello pensi di offrire ai ragazzini che ti guardano?"

Cray:" Modello? Di cosa stiamo parlando? Non ho mai preteso di essere un esempio per qualcuno e non me ne frega un cazzo di quello che pensi, non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente in generale a dire il vero. Non lo trovi democratico?Nessuna discriminazione."

Sarah:" Dopo tutti i tuoi discorsi sull'eguaglianza e sul rispetto delle donne non puoi fingere che non ti importi. Segui anche tu i social e sai benissimo che un sacco di persone hanno lo sguardo puntato su di te in questo momento. Sai, per qualche breve istante ho pensato che stessi facendo qualcosa di intelligente ma evidentamente sbagliavo; sei come quel tizio a cui corri appresso di recente... Kurk?Kurt?"

Cray:" Kirk, si chiama Kirk!"

Sarah:" Poco importa, ha un nome stupido."

Cray:" Io non sono una paladina femminista Sarah. Credo che ogni donna debba avere le stesse possibilità che vengono offerte agli uomini ma poi stà al singolo fare la differenza: Stesse possibilità non implicano automaticamente il raggiungimento dello scopo ed io non sono una fottuta motivatrice. Questa è la mia guerra, si tratta di Aaron Kirk contro Crystal Hougthon non di maschi contro femmine. Mi dispiace se hai frainteso ma questo è quanto."

Sarah:" Anche Cray è un nome stupido."

Cray:" Stai cercando di innervosirmi."

Sarah:" No seriamente, è un nomignolo orribile."

Cray:" Ma a chi importa??"

La rossa della Carolina sbotta spazientita mettendosi le mani tra la fluente chioma vermiglia, scuote la testa accennando un sorriso di circostanza.

Cray:" Cosa diavolo vuoi?"

Sarah:" Non voglio niente. Siamo solo venuti a vedere lo show, non ci inviti mai."

Cray:" Non sono nemmeno in card questa sera. Hai fatto un viaggio a vuoto."

Sarah:" Ah... Bhè poco importa, sarà divertente."

Miss Congeniality si allontana dalla sorella che rimane piuttosto interdetta alle sue spalle, procedendo a passo spedito borbotta in direzione della telecamera qualcosa di appena percettibile.

Cray:" Come invidio la Plague di Kirk, in questo momento vorrei poter fare anche io il gioco del silenzio."

CAMERA FADES.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Un'altra Battle Royal?
Taggart: Certo! E' uno dei marchi di fabbrica della WBFF!
Kokone: Ma non staremo abusando un pò troppo di questo tipo di match?
Taggart: Figurati, non se ne accorgerà nessuno...
Kokone: Ma se ne stiamo parlando in diretta!
Taggart: Cazzo, hai ragione!
Kokone: Va beh, fondamentalmente è un match sempre divertente, rapido e molto spesso ha qualcosa in palio, come questa sera! L'ultimo eliminato avrà il vantaggio di donare al suo team l'ingresso finale della Elimination Chamber di Interim Plague valevole per i WBFF World Tag Team Championships!

Match #3: 8 Man-Over The Top Rope Battle Royal for last spot at Elimination Chamber for WBFF World Tag Team Championships at Interim Plague (colui che vincerà questa Battle Royal assicurerà al suo team l'ultimo ingresso alla Chamber di Interim Plague): Paul DeSade vs Jack Leone vs Oregon McClure vs Black Demon vs Sophitia vs Angel Obike Lowe vs Wizard vs The Magician

DING DING


Classico guazzabuglio generale a centro ring, caos organizzato, instabile che diventa stabile...e chi può trarre vantaggio da una situazione del genere se non Sophitia e Wizard? Sono infatti loro due a colpire Black Demon, l'ex elemento dell'Awakening con una raffica di colpi inspiegabile ed incomprensibile mentre gli altri osservano attoniti la scena. Black Demon barcolla in evidente difficoltà...FATHER AND SON DI ANGEL OBIKE LOWE CHE MANDA AL TAPPETO BLACK! Paul DeSade lo rialza e lo scaraventa senza alcuna difficoltà oltre la terza corda, per un eliminazione così precoce che più precoce non si può!

PRIMO ELIMINATO



Cenno di intesa tra Jack Leone ed Angel, che decidono questa sera di collaborare in maniera profittevole e si scagliano contro Wizard, generando applausi da parte del pubblico! Fuori dal ring, intanto, si palesano Jumala...Emyx Riddle...Black Violence...Jacob Lamda...che si piazzano rispettivamente ai quattro lati del ring! The Magician intanto connette una DDT su Sophitia e prova a lanciarla oltre la terza corda, fallendo miseramente! Sophitia si aggrappa alle corde e con una gomitata al volto colpisce The Magician, il quale indietreggia visibilmente dolorante. DeSade affronta McClure e con una AFTER LIFE RESTRAINT lo schiaccia al tappeto. Non è certo questa la contesa ideale per un wrestler minuto come Oregon, e DeSade miete la seconda vittima della serata, lanciando fuori dal ring Oregon dal lato di Jumala che ovviamente non fa nulla per impedire tutto questo.

SECONDO ELIMINATO


De Sade è visibilmente soddisfatto...MA ECCO CHE JACK LEONE LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UN LOW-BLOW!!!!! MANOVRA ASSOLUTAMENTE DISONESTA DA PARTE DI JACK, ma efficace...ed insieme ad Angel i due spingono Paul DeSade oltre la terza corda, eliminandolo! Clamoroso al Cibali (ma anche no), Paul DeSade esce prestissimo dalla contesa!

TERZO ELIMINATO


Jack Leone sorride soddisfatto ed osserva DeSade da sopra il ring, facendogli il segno delle cinture...


....


MA....


ANGEL SI RIBELLA A JACK E LO SPINGE OLTRE LA TERZA CORDA MENTRE QUESTI ERA DISTRATTO!!!!!!

Kokone: Eliminazioni a raffica!!!!!!
Taggart: Però, in poche manovre...ci sono parecchie cose da raccontare!!!!

Il pubblico esulta per questa eliminazione, soprattutto alla luce del comportamento di Jack ai danni di DeSade! Mr.Attitude osserva Angel da fuori il ring, mentre Lowe fa spallucce e pare visibilmente soddisfatto...

QUARTO ELIMINATO


SOPHITIA! Sophitia aggredisce alle spalle Angel aggrappandosi alla sua schiena e cominciando a colpirlo con una serie di pugni e calci, provando anche a mordere Angel il quale sembra visibilmente in difficoltà!

Sophi manda a terra Angel e con calci e pugni disorganizzati ma dannatamente efficaci prova a portarsi in vantaggio, mentre Wizard e Magician collidono a centro ring!

PUGNO DI WIZARD!!
PUGNO DI MAGICIAN!!
PUGNO DI WIZARD!!
PUGNO DI MAGICIAN!!

Kokone: Oggi il misticismo la fa da padrone!
Taggart: Bella stronzata!

Wizard si lancia alle corde e prova un WIZARD OF OZ, un Big Boot che viene evitato da The Magician...il quale svicola alle spalle di un Wizard che stava per inciampare, lo sorprende alle spalle...E PROVA A LANCIARLO OLTRE LA TERZA CORDA!!!!

E CI RIESCE!!!!!!

The Magician esulta a centro ring per aver elim...

....


NO!!! NON E' COSI'!!!! BLACK VIOLENCE E JACOB LAMDA HANNO AFFERRATO AL VOLO WIZARD EVITANDO CHE TOCCASSE TERRA, E LO PIAZZANO NUOVAMENTE SOPRA IL RING! The Magician non si accorge di nulla, e viene colpito da un WIZARD OF OZ, prima di essere lanciato oltre la terza corda...e non c'è nessuno a salvarlo stavolta!

QUINTO ELIMINATO


Sophitia tenta di rialzare Angel, ed i due finiscono nei pressi delle corde! Sophi cerca di spingere Angel oltre la terza corda, ma fa enorme fatica ad eliminare the voice of the voiceless!

Angel riesce tuttavia a portarsi in posizione dominante...

...

MA......

JUMALA E RIDDLE! Jumala e Riddle da fuori ring bloccano Angel e Sophitia!!!!! Lowe e Sophi tentano disperatamente di liberarsi, ma per Wizard...aiutato dai suoi alleati...è un gioco da ragazzi sbarazzarsi prima di Angel...

SESTO ELIMINATO


...e poi di Sophitia...

SETTIMO ELIMINATO


...aggiudicandosi così il diritto, contro ogni pronostico, di entrare per ultimo insieme a Black Violence all'interno della Chamber! Jumala ed Emyx Riddle si allontanano dopo aver rivolto un cenno di intesa a Wizard, che dal ring sorride vistosamente mentre viene congratulato da Black Violence e da Jacob Lamda!

VINCITORE ED ULTIMO TEAM AD ENTRARE NELLA CHAMBER


Kokone: Cosa ne pensi della nuova versione dell'Awakening, eh??? EH???? EH???
Taggart: E' ancora presto per cantar vittoria...
Kokone: Io credo in Jumala, credo in Kratos, credo in questa nuova forza dominante in WBFF!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Brutal Torture Challenge: Sheenan vs Liiva & Luis Riva [Plague Immunity on the line]

Torniamo a seguire cosa sta accadendo nel backstage: Riva e Liiva hanno guadagnato qualche metro, tuttavia il brutale colpo di mazza chiodata inferto da Sheenan sulla schiena del manager brasiliano ha reso quest'ultimo una zavorra per la sua assistita. Riescono ad introdursi all'interno del Magazzino dell'arena, ma non ad evitare che Sheenan li veda: il Tribal Warrior gli stava quasi alle calcagne e ha catturato chiaramente con lo sguardo la loro ultima disperata mossa. Voodoo Doll raggiunge la porta, la apre e si porta dentro...

Sheenan: "Ottima scelta. Proprio qui, dove ho disposto i miei giocattoli preferiti..."

SBAAAAAAAAM! CHAIRSHOT! Liiva stende il Voodoo Doll con una sediata sulla fronte! Sheenan perde nuovamente il possesso della mazza chiodata. Dopo averlo colto alla sprovvista l'Angry Clairvoyant infierisce con foga, colpendolo ripetutamente sull'addome! Sheenan si volta, e Liiva continua a colpirlo, stavolta sulla schiena! Chairshot a manetta! Luis Riva rialza il Tribal Warrior e gli applica una Full Nelson da dietro, per tenerlo fermo, in modo che la sua assistita possa continuare a colpirlo indisturbata! Sembra proprio che la situazione si sia completamente capovolta!

Liiva carica un colpo di sedia violentissimo, diretto al volto di Sheenan! Ma Voodoo Doll ha una reazione, riesce ad anticiparla con una sorta di Gut Kick, colpendola sullo stomaco. Nel frattempo riesce a liberarsi un braccio dalla morsa chiusa poco prima da Riva, e lo sfrutta per colpire il manager brasiliano con una gomitata all'indietro! Si e' liberato del tutto! Luis cade a terra, Sheenan lo ha beccato in pieno naso, sta sanguinando! Liiva erige nuovamente il busto, ma Sheenan mette a segno un secondo Gut Kick facendola piegare nuovamente in due! POI LA CARICA IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

E LA SCARAVENTA CONTRO UNO DEGLI SCAFFALI DEL MAGAZZINO!

SBAAAAAAAAAAAM! SCATAFAAAAAAASH! LO SCAFFALE SI RIBALTA E LIIVA SPARISCE IN MEZZO AGLI SCATOLONI!

Sheenan torna indietro, rialza Riva da terra...

Luis reagisce! Colpendolo dritto in faccia con un montante da paura! Sheenan barcolla all'indietro, ma senza cadere a terra.

Sheenan: "Più forte Luis, PIU' FORTE!"

Riva mette a segno un gancio violentissimo, Sheenan finisce per voltarsi involontariamente dall'altra parte, dandogli le spalle. Un primo piano del cameraman ci fa scorgere tracce di sangue anche sul suo viso!

Adesso che il Tribal Warrior è di spalle e stordito Riva ha tutto il tempo di...

WHAT?!? BALZO ALL'INDIETRO IMPROVVISO DI SHEENAN, SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE, ALLA CIECA! BECCATO IN PIENO! RIVA CROLLA A TERRA!

Sheenan si rialza e, senza perdere tempo, si avvicina ad uno dei tanti scaffali disposti nella zona. Sembra sapere perfettamente cosa cercare e dove trovarlo... E TIRA FUORI UNA MATASSA DI FILO SPINATO!

Voodoo Doll torna indietro, diretto nuovamente verso Riva... Inizia a srotolare il filo spinato, poi... LO AVVOLGE INTORNO ALLA TESTA DI RIVA! OH MY... BARBED WIRE CROWN! Una corona di filo spinato che dilania la pelle del povero manager... E quando il peggio sembra ormai passato, il Tribal Warrior ci smentisce immediatamente: ANGRY STOMP SULLA TEMPIA DI RIVA! E MANTIENE LA PRESSIONE A LUNGO, SCHIACCIANDOGLI IL CRANIO CONTRO IL PAVIMENTO!

Riva: "Aaaaaaah! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Sheenan: "Sei sempre in tempo per porre fine alla tua sofferenza, Luis... Bastano due semplici parole..."

Riva: "AAAAAH! NOOO! NOOOOOOOOO!"

Sheenan: "Come vuoi."

Continua ad infierire, secondo brutale Stomp con pressione costante! Intanto si sente un rumore di scatoloni vuoti lanciati alla rinfusa, che preannuncia il ritorno dell'Angry Clairvoyant. Sheenan smette di martoriare la testa di Riva con il filo spinato e si volta.

Liiva è lanciata in corsa verso il suo avversario! Ma Sheenan la anticipa, atterrandola con un velocissimo Queixada Kick!

Sheenan: "Non temere, adesso arriva anche il tuo turno."

La sua non è affatto una minaccia lanciata al vento, è più probabile che si tratti di un monito da tradurre ben presto in sanguinosa concretezza. Sheenan raggiunge un tavolo, sul quale è disposta una lunga catena nera. Non si tratta di una catena normale, alle due estremità ci sono due sfere con punte acuminate, un po' come fossero due Morning Star in miniatura. Sheenan fa sua la catena, la avvolge intorno al braccio sinistro, poi inizia a fare roteare un'estremità... Liiva si rialza...

Taggart: "STAY DOWN! STAY DOWN!"
Kokone: "Che cazzo dici idiota, se sta giù è anche peggio!"

CHAINSHOT! La pallina acuminata dell'estremità colpisce Liiva in pieno addome! L'Angry Clairvoyant si piega in ginocchio, patendo un dolore lancinante! E SHEENAN LA COLPISCE SULLA SCHIENA! DUE VOLTE! TRE VOLTE! Frustate tremende, considerando anche l'impatto delle sfere acuminate sulla schiena della lottatrice svizzera! Il Tribal Warrior la afferra per i capelli e la strattona per farla rialzare, poi applica una Headlock. Qualcosa ci dice che ha in mente qualcosa di ben peggiore rispetto a quanto la donna ha patito fino a questo momento.

Ma Liiva per fortuna reagisce, divincondo la testa dal braccio dell'avversario e portandosi alle sue spalle! POI AFFERRA LA CATENA E INIZIA A STRATTONARLA VERSO IL COLLO DEL VOODOO DOLL! Ci riesce! RIESCE A STROZZARLO! E poi addirittura a condurlo a terra, premendo sulla sua gola con tutte le sue forze!

Liiva: "ARRENDITI PEZZO DI MERDA! ORA!"

Sheenan fa cenno di no con il capo, sembra riuscire a resistere per il momento! L'Angry Clairvoyant ce la mette tutta, sembra che sia disposta perfino ad ammazzarlo pur di porre fine a questa Torture Challenge. Ma il Tribal Warrior non vuole saperne di mollare, non vuole concedergli questa soddisfazione! Sembra essere sul punto di perdere i sensi!

Liiva, capendo che ciò non basterà ad averla vinta, lo molla lasciandolo a terra, senza fiato. In preda alla furia inizia a raccogliere oggetti alla rinfusa, i primi che trova a portata di mano, e glieli scaglia addosso! Prima un bidone di plastica, poi uno scatolo che intuiamo essere pieno e piuttosto pesante dato il tonfo che produce quando finisce a terra dopo essere stato lanciato addosso al Vodoo Doll. Dopo di che Bith of a Witch...

Taggart: "Oh my..."

RACCOGLIE DA TERRA LA MAZZA CHIODATA! Liiva si avvicina a Sheenan, completamente fuori di sè...

E LO COLPISCE SULLA GAMBA DESTRA!

Sheenan urla e si contorce a terra per il dolore! I chiodi, seppur siano più minuti rispetto a quelli usati in carpenteria, si conficcano sulla gamba del Tribal Warrior procurandogli una sofferenza degna di nota! Liiva non e' ancora soddisfatta, E PRENDE DI MIRA ANCHE L'ALTRA GAMBA!

SECONDO COLPO DI MAZZA CHIODATA!

Sheenan: "AAAAAAH!"

Liiva: "Ne vuoi ancora?!? UH?!? NE VUOI ANCORA?!? Arrenditi!"

Sheenan: "Ahahahahahah!"

Liiva si china a terra e preme la mazza in orizzontale... SULLA FRONTE DI SHEENAN! Il lottatore di origini brasiliane urla, ma incredibilmente dopo qualche secondo trova il modo di indirizzare alla sua avversaria una frase di senso compiuto.

Sheenan: "La tua non sarà un'Interim Plague! NO! But... ENDLESS PLAGUE! Get ready to see the face of Death!"

Liiva si rialza abbandonando la mazza a terra, poi si dirige verso gli scaffali alla ricerca di qualcosa che possa procurare a Sheenan un dolore tale da costringerlo alla resa. Nota una strana piattaforma a pochi passi da sè, solo l'ultima delle diavolerie partorite dal folle genio creativo del Tribal Warrior. Si tratta di...

Una pedana di legno, CON UNA MIRIADE DI LIGHTUBES FISSATI SOLIDAMENTE ALLA SUPERFICIE!

Liiva si concede un sorriso e sposta la pedana verso Sheenan... Poi fa rialzare il lottatore da terra! Chiude una Front Cancery Hold, poi balza con i piedi sulla prima mensola di un vicino scaffale...

TORNADO DDT?!? WHAT THE FUCK?!? SUI TUBI AL NEON?!? OH MY GOD! BRUTAL TORNADO DDT! SHE DID IT! SHE DID IT!

REVERSAL! INTO FUCKIN' BRUTAL SPINEBUSTER ON THE LIGHTUBES PLATFORM!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Sheenan schianta Liiva sui tubi al neon, il patatrack si sente rimbombare per tutta l'arena!

Sheenan: "Ti ho... Ti ho detto... Una bugia la scorsa settimana... La mia Challenge finisce solo se ti arrendi, o se muori."

SHEENAN PREME CON UN PIEDE SUL PETTO DI LIIVA, SCHIACCIANDOLE SPALLE E SCHIENA CONTRO I LIGHTUBES SPACCATI! I frammenti si conficcano più in profondità!

Liiva: "AAAAAAAAAAAAAH!"

Sheenan: "Give up, or give life."

Liiva: "Mai, fottiti! Fottiti, testa di cazzo!"

Sheenan rialza Liiva! OH MY GOD! SE LA CARICA SULLE SPALLE E INDIETREGGIA DI QUALCHE PASSO!

RUNNING POWERSLAAAAAAM! ON THE LIGHTUBEEEEEES! SCRAAAAAAAAAAAAAAASH!

Liiva ha le palpebre socchiuse, sembra aver perso coscienza...

Sheenan: "Lo so che ci sei ancora, ti conosco meglio di quanto tu possa immaginare. Fai la tua scelta, prima che il Tribal Warrior elimini le ultime opzioni rimaste a tua disposizione."

Liiva: "M... M..."

Taggart: "M... Mi arrendo?!?"

Liiva: "M... MUORI!"

Sheenan stavolta rimane sbalordito, l'Angry Clairvoyant è riuscita a stupire perfino un folle come lui. Ma una cosa è certa, ad uno come lui di certo non mancano mai le carte da giocare. La prossima è sicuramente un asso nella manica. Il wrestler di Manaus torna verso Luis Riva... Il manager brasiliano è rimasto a terra, non ha più energie e sembra alla mercè del suo aguzzino.

Sheenan: "Luis Luis..."

Riva: "Noi... Noi non ci arrendermo, mai..."

Sheenan: "Mai dire mai, Luis, tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro."

Voodoo Doll zoppica visibilmente, addirittura cade in ginocchio prima di raggiungere Luis Riva. Questo match lo ha provato tanto quanto Liiva, anche se in questo momento le apparenze pongono tra le sue mani il manico del coltello. Il Tribal Warrior afferra la testa di Riva e... WHAT?!? Lo libera dal filo spinato?!?

No! Rende la Barbed Crown solo meno stretta, allargandone il diametro, anche a costo di ferirsi le mani. POI LA SPINGE VERSO IL BASSO, PONENDOLA INTORNO AL COLLO DI RIVA!

Taggart: "No, dimmi che non è vero."

Kokone: "E' vero."

LOA'S CLASP! Dopo la presa iniziale alle gambe, Sheenan chiude la sua Loa's Clasp premendo con forza un polpaccio contro il collo di Luis! Il filo spinato non è mai stato tanto pericoloso quanto lo è adesso!

Riva: "AAAAAAAH! Aahh- ..."

In pochissimi secondi Riva perde del tutto i sensi, ma Sheenan mantiene solidissima la sua temibile morsa, questa sera più brutale che mai.

Sheenan: "Il destino di Luis è nelle tue mani!"

Liiva è ancora accasciata sulla Lightubes Platform, non riesce neppure a rialzarsi.

Liiva: "Lascialo... Prenditela con me, idiota!"

Sheenan: "Sto per piegargli il collo e se quel filo spinato dovesse accidentalmente tagliargli la gola la responsabilità sarà SOLO E SOLTANTO TUA."

Liiva: "LASCIALO ANDARE!"

Sheenan: "Conto fino a tre."

Liiva prova a rialzarsi, ma non ce la fa. Riesce a malapena a spostarsi dalla pedana al pavimento.

Sheenan: "Uno..."

Liiva: "NO!"

Sheenan: "DUE!"

...

Sheenan: "TRE!"

Liiva: "FERMO! E VA BENE, MI ARRENDO! BASTA!"

Testo nascosto - clicca qui


Voodoo Doll scioglie la sua Loa's Clasp. Ma non riesce neppure a rimettersi in piedi, rimane a terra. In questi ultimi frangenti ha luogo un ultimo confronto verbale tra quelli che ad Interim Plague saranno avversari e che, in questo momento, sono poco più che due vermi striscianti.

Liiva: "Te la farò pagare Sheenan, è solo questione di tempo."

Sheenan: "Il tempo è una risorsa che percepirai in abbondanza quando non sarai più una lottatrice di questa federazione."

Liiva: "Il tempo ti dimostrerà che ti sbagli, che io voglio e POSSO BATTERTI. E quando otterrò ulteriore tempo per continuare a calcare i ring della WBFF, lo sfrutterò per annientarti del tutto. Mi fermerò soltanto nel giorno in cui il tuo nome sarà cancellato dagli archivi e dalle menti di tutti noi. Di te non rimarrà più neanche un debole ricordo, verrai risucchiato in quel vuoto senza fine che dici di adorare così tanto."

Camera fades.
cell in the hell
00venerdì 4 marzo 2016 21:02
Ci vengono mostrate le immagini di un messaggio registrato: C'è un grande giardino e sembra essere mattino presto, c'è un silenzio innaturale e Paige passeggia tra le foglie secche rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita. La mora si muove lentamente accennando un sorriso, il volto è coperto in parte dal cappuccio di una mantella e riusciamo appena a scorgere la sua espressione.

Paige:" Mi piace uscire a quest'ora. Non c'è nessuno nel bosco e riesco ad ascoltare i miei pensieri senza interruzioni: Ho avuto un sacco di cose da fare in queste settimane e devo ammettere di essere piuttosto stanca. Troppo stress, stroppa tensione... Questi ritmi serrati non fanno che spegnermi, un poco alla volta mi perdo nella frenesia che mi circonda continuamente."

L'inglese sospira e facendo una giravolta si adagia con grazia al centro dell'inquadratura: Si sistema il vestito e scoprendosi il capo si guarda attorno con aria pensierosa. Una folata di vento irrompe improvvisamente facendo trasalire la ragazza che si stringe nelle spalle.

Paige:" Ho una bella storia da raccontare ma non ho un finale. Ho paura di non poter prevedere come si evolveranno le cose e un pochino mi spaventa, il lupo si ribella alla mano del padrone e si comporta da selvaggio. Non c'è nulla di buono nell'insubordinazione e questo dovrebbe averlo imparato... Eppure, non riesce a rinunciare alla sua natura e decide di cacciare. Lui non capisce."

Paige abbassa lo sguardo e sembra improvvisamente triste.

Paige: "C'era una volta un terribile signore delle bestie che viveva in una sfarzosa dimora di cristallo al centro del bosco: Tutte le creature gli prestavano una reverenziale attenzione ma molte, segretamente, bramavano il suo posto. Egli era un padrone astuto e risoluto, abile a governare i propri interessi, aveva molti nemici alle sue spalle e fedeli alleati alle sue porte."

La mora mostra quattro dita della mano e riprende a parlare.

Paige: "Due terribili mastini erano a guardia dei cancelli del castello, cani feroci ma costretti al loro ruolo da pesanti catene: Un terzo era libero di muoversi per il regno, considerato come un privilegiato, tornava al padrone grazie al vincolo di un incantesimo. L'ultima bestia, un vecchio leone, nonostante le offese del tempo si ergeva maestoso al fianco del suo domatore scuotendo il reame con il suo ruggito... In molti avevano provato a contrastare questo regno di terrore ma poche fazioni erano riuscite ad organizzarsi e molte avevano miseramente fallito finendo per inginocchiarsi giurando fedeltà."

Cappuccetto Rosso si prende una piccola pausa.

Paige:" In pochi riuscivano a mantenersi lontani dalla disputa e il lupo era uno di questi. Lui andava a caccia e cercava il suo posto lontano dalla confusione delle vicessitudini politiche, viveva in un determinato isolamento e non gli importava delle altre creature. Un giorno di pioggia i due si incontrarono mentre inseguivano una cerva dal mantello del colore dell'oro: Nessuno dei due voleva cedere il passo all'altro. La riverenza non era una dote del lupo e Lui se ne accorse subito: Sarebbero potuti diventare alleati o nemici giurati."

La lottatrice abbassa il tono della voce avvicinandosi alla lente della camera ma improvvisamente il simbolo della batteria lampeggia e le immagini vengono bruscamente interrotte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“È blu il sangue dei nobili”.

Un sussurro nel buio.

“È blu l’erba dopo aver guardato il sole”.

Nella penombra, un personaggio avanza.

“È blu l’oceano solcato dalla Pequod”

Un fiammifero acceso. Il fuoco illumina la maschera di Skyblue.

“I più accorti paragoneranno il capitano Achab a me, e Moby Dick a McFarry. È uno sbaglio”.

Skyblue stringe il fiammifero con il pollice e l’indice della sua mano sinistra.

“Io sono l’oceano, Michael McFarry è il cielo”.

Gesticolando, descrive la sua visione.

“Ed è un cielo grigio, invaso da nuvole che non vogliono saperne di disperdersi per lasciar posto ai raggi del sole. Restituirebbero un cielo blu, il nome che ho dato alla mossa di sottomissione che mi ha accompagnato in tutti i miei successi”.

Il tono di voce si fa improvvisamente serio.

“La Blue as the Sky è stata una degna compagnia di vittorie. Il suo scopo è di ridare armonia ad un cielo cupo. Il mio corpo si fonde con quello del mio avversario, una morsa che non permette vie di fuga. Lo sa bene Garet Jax, caduto a WBFF Maniacs”

Pausa.

“Era da tempo che lo volevo fare, ma oggi lo annuncio una volta per tutte. Non userò più la Blue as the Sky. La piaga che mi è stata assegnata in verità non costituisce per me uno svantaggio. Voglio che sia ricordata per essere stata la mossa che mi ha permesso di conquistare il mio primo titolo di campione della WBFF”.

Un eco di reazione del pubblico che sta assistendo a questo promo lontano, dentro l’arena.

“Ho preparato una nuova mossa in sua sostituzione. Ci è voluto molto allenamento, ma alla fine ci sono riuscito. La annuncerò nel corso della puntata di Bloody Desperation successiva a Interim Plague”.

Un’altra pausa. Un lungo sospiro.

“Ho dei fieri alleati in Drago e Time. Non ho più niente da perdere, come ho dimostrato la settimana scorsa. Non temo più Michael McFarry, Robert Dumas o Nathan Rhodes. La mia furia si riverserà contro di loro. Un mare in tempesta, impossibile da domare”

Skyblue si toglie la maschera. Dalla bocca si leva un soffio. Il fiammifero si spegne.



“Un cielo grigio, che preannuncia le tenebre di una notte senza stelle”.

Buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"L'eccellenza che si scontra con l'eccellenza..."

Nessuna theme song accompagna l'ingresso di Drago nell'arena di Bloody Desperation, generando stupore tra i presenti abituati al baldanzoso balletto del fighter di Liberec che precede qualsiasi suo monologo sul ring.

"Non si tratta di uno scontro come gli altri, per niente...ogni volta che il sottoscritto ed Aaron Kirk sono saliti su quel quadrato, la gente mormorava di uno scontro tra una leggenda vivente di questa disciplina ed un semplice essere umano che mirava a diventarlo. I ruoli, tuttavia, pur non essendosi ribaltati sono mutati nel corso del tempo. Colui che mirava a diventare leggenda forse leggenda lo è diventata, quantomeno in WBFF, ed è qui di fronte a voi, microfono alla mano, per narrare l'importanza che ha questo scontro non solo come 'classico' made in WBFF, quanto in termini di wrestling a tutto tondo. Qua non c'è in gioco solo il nostro onore, non si discute su chi sia superiore tra Drago ed Aaron Kirk, qua c'è in gioco molto di più."

Drago sale lentamente sul quadrato.

"Due wrestlers europei questa sera collideranno su questo ring non per elevare il proprio status. Due wrestlers europei questa sera collideranno su questo ring per donare lustro al proprio paese d'origine.
Aaron Kirk, più di chiunque altro rappresenti questo business, è capace a parole di esaltare il posto da cui proviene, smontare pezzo per pezzo la credibilità del paese dal quale proviene il proprio avversario, affabulare il pubblico con parole ricercate."

Il pubblico mormora, poco convinto dall'ultima affermazione di Drago.

"Pensate che utilizzare termini scurrili e volgari non sia, se vogliamo, una forma di ricerca dell'approvazione popolare? Non scherziamo...è molto più semplice ricevere un applauso quando si esce fuori dagli schemi piuttosto che rimanere entro certi limiti, e Aaron Kirk lo sa! Aaron Kirk ha costruito una carriera su questo modo di essere face così contraddittorio, ha studiato passo dopo passo le mosse da fare per rimanere sulla cresta dell'onda, è riuscito a rigirare la frittata anche dopo esser stato travolto dallo scandalo sull'abuso di antidolorifici o robe del genere.
Aaron Kirk è un maestro del trash talking, io non posso minimamente competere con lui su questo piano."

Drago osserva il pubblico che rimane in silenzio ad ascoltare le parole del fighter di Liberec.

"Quando l'interesse attorno all'Humbler sembra cessare, ecco che lui cambia argomento, parla dei rapporti con i famigliari, tira in ballo donne e amici che possano esaltarne l'essenza, si rinnova con costanza e torna a far parlare di se. La famiglia, la Scozia, la gente che conosce...tutto fa spettacolo se a parlare è Aaron Kirk.
Bene...
io non sono Aaron Kirk..."

Drago allarga le braccia e sorride.

"Io non cerco parole ad effetto, non proverò ad esaltare le caratteristiche di Liberec e della Repubblica Ceca, non tirerò in ballo persone che abbiano una qualche connessione al mio paes......"

Il pubblico interrompe il fighter e comincia ad inneggiare ad Artemis, la compagna di Drago ritiratasi pochi mesi fa della quale il ricordo è ancora vivido nelle menti dei fan. Drago sorride e saluta Artemis con la mano mandandole un bacio via telecamera, salvo ricominciare a parlare.

"....lo avete fatto voi per me. Io, stasera, lotterò contro Aaron Kirk.
Lotterò per il mio paese, affinchè la Repubblica Ceca possa avanzare in questa competizione, tuttavia sarei ipocrita ad affermare che basti solo questo ad infondermi energia."

Drago rimane ancora qualche secondo in silenzio.

"Lotterò soprattutto per me stesso. L'ennesimo scontro tra Aaron Kirk e Drago...una neverending story alla quale vorrei dare un lieto fine.
Il mio lieto fine."

Questa volta Can't Hold Us risuona nell'arena e Drago, visibilmente concentrato, abbandona il ring per recarsi nel backstage in vista dell'imminente incontro con Aaron Kirk valevole per i sedicesimi di finale del 2W1C.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reazione mista, una parte della fanbase non riesce proprio a fischiarlo. Aaron Kirk si presenta sullo stage in tenuta da combattimento, una t-shirt che recita “THE HUMBLER’S WAY”, un microfono in mano. Fa per salutare la città, ma a un tratto si ferma. E prosegue dritto verso il ring.

“La sfida che mi attende stanotte, my Toys, ha un valore speciale per me come per il mio avversario. Drago non è soltanto l’avversario che mi divide dagli ottavi di finale, dall’entrare ancora una volta nell’elite, dal dare finalmente al mio paese un rappresentante che ama quello per cui combatte. Drago è la ragazzina che mi ha messo al tappeto e ha messo fine al miglior regno titolato della storia della WBFF. Rivedo ancora quella sconfitta, quell’unica volta che ho battuto la mano sul tappeto mi ha dato la benzina per riprendermi, per ottenere l’EWW Championship, per vincere il Survivor of the Ring, per sconfiggere James McFist a WBFF Maniacs VII. Ogni volta pensavo a quando avrei potuto riavere quella ragazzina davanti a me e vendicare quell’unica macchia.”

Kirk aggrotta le sopracciglia, sembra visualizzare la scena in cui era chiuso nella Lamani Rameno e cedeva.

“Oggi non ho solo Drago davanti a me. Oggi ho la possibilità di ridare alla Scozia almeno un minimo della gloria che la Scozia ha dato a me quando mi ha forgiato come persona. Io non sono l’eroe senza macchia e sempre sorridente come la ragazzina cerca di apparire, ho un rapporto difficile con la mia famiglia, non vedo casa mia da quasi sei anni ormai. Questo torneo è un’occasione di riscatto. Non sono l’eroe senza macchia e sempre sorridente, sono l’eroe che lo show business, che la Scozia ha fatto di me. E cazzo, ne sono fiero.”

Kirk ora passeggia per il ring, ha almeno parzialmente superato le difficoltà dettate dalla reazione mista.

“Drago mi ha sempre guardato dall’alto in basso, come se fossi una persona orribile. L’unica cosa orribile che gli ho fatto è stata mostrargli la verità, e la verità è che io l’ho creato, io ho fatto di lui un campione, in questo torneo lui dovrebbe star lottando per Aaron Kirk e non per la Repubblica Ceca, cazzo. La Repubblica Ceca ha partorito un fighter fallito, una fottuta ragazzina capace soltanto di piangersi addosso. Drago, ogni singolo risultato che hai ottenuto ha il mio nome stampato sopra. Il sentimento di rivalsa che ancora senti verso di me è causato da questo. Ed è per questo che non riuscirai a sconfiggermi, io sono più forte. Sono un wrestler più forte, una persona più forte. E tu questo lo sai. Ed è questo che ti logora dentro nonostante la tua vittoria.”

Hai dimostrato che con una cintura intorno alla vita e i riflettori puntati addosso non vali neanche un decimo di quanto valgo io, e tutti i successi che hai ottenuto sapendo di essere inferiore a me hanno continuato a mettere benzina nel mio motore. Aye. Odio quello stupido ballo da coglione che fai quando entri, odio a morte la tua fottuta telenovela infinita con Artemis, odio i tuoi merdosi promo al miele, odio che continui a dire ‘il sottoscritto’ come se stessi scrivendo una fottuta lettera. Odio il fatto che tu sia un fighter fallito, mentre io ho ‘wrestling’ scritto nel mio dannato DNA. Odio il sorriso che fai quando perdi, odio vedere la tua fottuta faccia da ipocrita piangere per la tua fidanzata. Io ti ho creato, ragazzina. Io ti ho creato. Pensi di aver fatto tramontare The Bright Star, Drago?”

Kirk si indica.

“Oggi tutti i riflettori saranno puntati su di noi, la Repubblica Ceca intera compresa la tua Artemis ti vedrà cadere, vedrà Aaron Kirk dimostrare che nessuno può far tramontare la sua stella. Ti ho già detto che ti avrei mostrato la verità, e la verità è che le stelle non tramontano, è un’illusione. È tutto il resto del fottuto universo che gli gira attorno. Per milioni di anni. Non puoi farmi tramontare, la Humbler ti mostra la verità. La verità, ragazzina. Tu cederai ancora una volta.”

Kirk lascia cadere il microfono, lancia uno sguardo intenso verso la telecamera. E si incammina verso il backstage, con I Want It All in sottofondo, insieme al rumoreggiare del pubblico.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte Hammer smashed face, James McFist appare sullo stage di Bloody Desperation reggendo tra le mani il Survival Championship. Così com'è accaduto la scorsa settimana a Chicago le reazioni della folla sono miste, la sua posizione non è ancora chiara ai più. Entrare a far parte della McFarry's Crew potrebbe essere interpretato come un grande atto di coraggio, così come una resa a quel potere che lui ha sempre combattuto. Il vagante nel limbo attraversa la rampa e si dirige verso il ring, prima di salirvi sopra si fa passare un mic.

Hammer: "Ok, here we are."

James passa in mezzo alle corde e guadagna il centro del quadrato.

Hammer: "Interim Plague è alle porte e, così come avevo esplicitamente richiesto, difenderò per la prima volta questa cintura contro un numero consistente di WBFF athletes. So per certo che nel corso degli ultimi giorni i dubbi sul mio conto, più che scemare, hanno subito un crescendo di un certo rilievo. Ma..."

James si concede una breve pausa.

Hammer: "Questa sera non sono qui per darvi delle risposte, così come non l'ho fatto in occasione della puntata numero 300 di Bloody Desperation. Sono arrivato qui, su questo squared circle, per riceverne una in particolare. Come sapete io ed ogni altro wrestler che affronterò - meno che Völkermord - saremo sottoposti agli effetti di una Plague e, se ricordate, la mia è niente meno che la Unwanted Guest Plague. Quindi..."

Hammer si volta in direzione dello stage.

Hammer: "Chiunque tu sia, è giunto il momento di rivelarti. Francamente poco importa se tu sia uomo o donna, giovane o in età avanzata. Mi basta sapere che, se quella Plague ha un senso, ho già avuto a che fare con te e che non sarai affatto un ospite gradito. Ci ho pensato su in questi ultimi giorni, e..."

McFist viene interrotto da una theme song...

WHAAAAT?!? DIE MOTHERFUCKER DIE DEI DOPE?!? NON E' POSSIBILE!

JIMMY BARBARO!

McFist osserva lo stage con gli occhi fuori dalle orbite, è veramente lui?

No, infatti sullo stage non arriva nessuno e la theme music viene interrotta. Hammer si ricompone, il suo sguardo non trasmette alcunchè di positivo.

Hammer: "Bel giochetto. Adesso porta il tuo culo su questo ring. Right here. RIGHT NOW!"

Sul titantron appare una bandiera russa.

SLAJE!

Parte la theme di Ivan Filitov, McFist si mette le mani sui fianchi scuotendo il capo. Sa bene che si tratta di un secondo bluff, il fatto che il suo Unwanted Guest si stia prendendo gioco di lui lo sta irritando parecchio.

WHAT?!? E INVECE NO! SULLO STAGE APPARE PROPRIO L'EX GENERAL MANAGER DI BLOODY DESPERATION, IVAN FILITOV!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist sgrana gli occhi, era convinto che si trattasse di un altro scherzo, invece in arena c'è Ivan Filitov in carne ed ossa. La reazione di Hammer è più che comprensibile, anche se non si tratta di un lottatore ha più di una ragione per ritenere quell'uomo estremamente pericoloso. Filitov, accolto con fischi e boos in ricordo delle sue innumerevoli malefatte, raggiunge il tavolo dei commentatori e si da passare un microfono. Poi si porta sul ring, raggiungendo McFist.

Filitov: "James, come sono contento di ritrovarti. Sai, vederti ancora combattere dopo tutti questi anni mi desta qualche perplessità. Non per essere scortese, ma sai... Ci sono dei momenti in cui un uomo deve capire cosa può e cosa non può più fare, quali sono le sue reali possibilità all'interno di questo crudele business. Eppure non ho mai smesso di apprezzare il tuo coraggio e la tua voglia di metterti in gioco, forse è per questo che non sei mai uscito dai cuori di questa gente.

McFist fa per prendere la parola, ma Filitov allunga una mano in sua direzione chiedendogli di lasciarlo continuare.

Filitov: "Vorrei porti un'unica domanda. Perchè hai fatto quella faccia non appena mi hai visto su quello stage?!? No, dico, non dirmi che un uomo grande e grosso come te ha paura di Ivan Filitov, un burocrate che non sa neppure combattere. Perchè sai, se così fosse, questa sarebbe senz'ombra di dubbio la più grande delusione che potresti dare a me e a tutta quella gente sugli spalti."

Hammer: "Io non t...!?!"

Filitov: "MA CERTO! HO CAPITO!"

James rivolge al russo uno sguardo affilato.

Filitov: "Come ho fatto a non pensarci prima! Tu, tu e quella cintura, il prestigioso Survival Title!"

Filitov allunga una mano verso la cintura di McFist, Hammer però la ritrae indietro senza concedergli neppure la possibilità di sfiorarla."

Filitov: "La prima cintura che sei riuscito a vincere all'inizio della tua carriera, e la prima cintura che hai PERSO per mano MIA. La prima, perchè... Ogni singola cintura che sei riuscito a vincere in WBFF, una dopo l'altra, ti è stata sottratta dal mio indiscusso genio creativo. O non è così?"

Hammer: "Non ho mai dimenticato, mai. Non solo mi hai privato del Survival Championship, lo hai anche ritirato nel corso della stessa serata, a WBFF Maniacs IV. Quella stessa notte ho vinto quell'Undisputed Championship che avrebbe segnato la storia della mia carriera e di questo business. L'ho difeso ovunque e da chiunque, mettendo in gioco tutto me stesso, e poi..."

Filitov: "E poi Ivan Filitov ti ha beffato per la seconda volta, facendoti perdere la cintura in favore di John Kratos. Ma c'è di più, poi sei passato anche al Desperation Iron Man Championship."

Hammer: "Terza rapina. Che dire, ti sei impegnato molto a rendermi difficile la vita. Credi di meritare un premio per questo?"

Filitov: "Il mio premio l'ho già ritirato, per ben tre volte. Mi è bastato vederti piagnucolare e lamentarti su ciò che sarebbe potuto essere e che non è stato."

James annuisce divertito.

Hammer: "Tutto questo ti entusiasma e la cosa non stupisce nè me nè la gente che ci sta intorno. Ma voglio farti riflettere, Ivan, su un particolare che ti è sempre sfuggito. Nonostante tu abbia provato in tutti i modi a porre fine alla mia carriera, a mettermi in ombra, ad infangarmi... Hai ottenuto l'effetto contrario. Perchè io, man, oggi posso urlare a gran voce di non aver mai perso nessuna delle cinture che ho vinto qui dentro in maniera regolare. Più che affossarmi, pagliaccio, credo che tu abbia indirettamente consacrato una leggenda."

Filitov guarda McFist malissimo, serrando i pugni.

Filitov: "Ah si?!? Va bene McFist, prenditi pure le luci dei riflettori. D'altronde sei sempre stato bravo a farlo, meglio di qualsiasi altra cosa in cui ti cimentassi. Ma ricorda... Abbiamo parlato del primo, del secondo e anche del tuo terzo titolo. Ma non del quarto."

James abbassa lo sguardo sul Survival Title.

Filitov: "Quello che ti ritrovi tra le mani. Da questa sera prenderò uno dei più classici proverbi e lo trasformerò in funzione di questa fantastica circostanza. Si dice che non c'è due senza tre, ma sai che ti dico?!? NON C'E' TRE SENZA QUATTRO!"

Hammer si avvicina minacciosamente al russo!

Filitov: "Questa non è una coincidenza James, E' IL DESTINO! Ogni tuo regno è morto per mano mia, quello attuale non farà eccezione. Non ho bisogno di promettertelo, di giurartelo, sai che accadrà! Che tu lo voglia o meno. Ad Interim Plague sarò la tua ombra e tu non potrai farci nulla. Probabilmente basterà semplicemente farti percepire la mia presenza, magari non sarà neppure necessario che io muova un dito. Ma tu, dopo Interim Plague, non sarai più Survival Champion e la mia maledizione continuerà in eterno."

McFist lascia cadere la cintura a terra e afferra Filitov per il colletto della camicia!

Hammer: "Provaci Ivan, provaci. Ma tieni bene a mente che quella Plague, per quanto sia di tuo gradimento, non mi impedisce di fracassarti il cranio a suon di Headbutts. Questo lo sai, vero?"

Filitov: "Mentre lo farai, Mr. Hammer, uno dei tuoi avversari sarà già alle tue spalle pronto a beffarti con un Roll Up."

Hammer: "Pazienza. Vorrà dire che questa volta mi impegnerò più a fondo per far si che tu finisca su una sedia a rotelle e ci rimanga. Così, anche se dovesse accadere ciò che ti auspichi, sarebbe senz'ombra di dubbio l'ultima volta."

McFist molla Filitov. Ultimo stare down tra i due, poi le immagini vengono interrotte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Riprendono i match del Two Worlds One Cup in WBFF Wrestling e si riparte con una sfida tutta interna. Drago contro Aaron Kirk, Repubblica Ceca contro Scozia. Una sfida che andrà a concludere un conto in sospeso, una vittoria a testa, Kirk ha battuto Drago a Maniacs VII, poi Drago lo ha sconfitto due eventi dopo.”
Kokone: “Ma che storie ti fai?”
Taggart: “Non fare il disadattato e goditi anche tu questa contesa epica.”

Two Worlds One Cup, 16esimi di finale: Drago (Rep. Ceca) vs Aaron Kirk (Scozia)
Referee: Eric Adams


“Can’t hold us” dei Macklemore… anzi, la cover dei Pentatronix, suona a pieno volume. Boato del pubblico per l’ingresso del fighter di Liberec, Repubblica Ceca.


Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Desperation Iron Man Champion.
In lotta per i WBFF World Tag Team Championships.



Taggart: “Drago è un lottatore relativamente recente, è uscito dal mondo delle Mixed Martial Arts per entrare nel Wrestling nel 2014, la WBFF Wrestling è la sua casa, il suo luogo d’appartenenza.”
Kokone: “Un lottatore completo, abilissimo nelle manovre di sottomissione. Ha vinto al primo turno contro Emyx Riddle.”

1.84 cm x 83 kg.
Drago saltella nel ring in attesa dell’avversario.

I WANT IT ALL.
I WANT IT NOW.

“I Want it All” dei Queen suona a pieno volume per un lottatore che non ha bisogno di introduzioni. Da Kyle of Lochalsh, nelle Highlands della Scozia, Aaron Kirk.


Il più longevo E-Wrestling Press Champion in carica.
Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Desperation Iron Man Champion.
Vincitore del Cage of Death a WBFF Maniacs VII contro Drago.
Survivor of the Ring 2015 e Wrestler dell’anno nel 2014 e nel 2015.



Taggart: “Era dai tempi di Bruce Borgetti che un lottatore non collezionava una raffica così immensa di riconoscimenti nel giro di pochi anni, è stato anche in lotta per la cintura mondiale della R-Pro. Un wrestler poliedrico.”
Kokone: “Al primo turno ha sconfitto lo storico ECF Champion Black Dragon, un lottatore quasi imbattibile.”

192 cm x 104 kg.
The Humbler fa appello ai suoi Toys, fans accaniti dalla sua parte contro tutto e tutti.

L’arbitro Eric Adams dà il via alla contesa. Tutta interna ma completamente esterna!

Taggart: “Uno solo di questi due grandi campioni raggiungerà gli ottavi di finale del Two Worlds One Cup, dove ci sarà l’ultima chance per entrare nei Final Eights che si giocheranno la vittoria della competizione.”
Kokone: “Entrambi sono meritevoli, è una sfida sentita, c’è agonismo ed entrambi vogliono superarsi per passare questo turno.”

Kirk parte per primo, sfrutta la sua indole ribelle per accanirsi sul rivale con il BRIGHT KICK, il Big Boot in corsa. Il fighter di Liberec non fa in tempo a proteggersi, viene steso e aggredito mentre è a terra con una raffica di pugni intensi, massacranti. Drago si protegge e si riporta in piedi, da buon fighter sa bene che stare a terra porta un netto svantaggio durante un’aggressione. Sfrutta la sua tecnica e lo fa arrivando alle spalle dell’avversario per un Back Suplex, concludo con una Facelock a terra. L’European Drago non rinuncia alla sua esperienza nelle arti marziali, ne fa il marchio di fabbrica per sfiancare un rivale di altissimo livello.
Per l’Humbler non è difficile liberarsi dalla presa quando raggiunge le corde.

I due lottatori si riportano in piedi ed è ancora Drago ad attaccare, posizione di Facebuster che viene evitata, e arriva il BELLY TO BELLY SUPLEX da parte dell’Humbler scozzese!
Woaaaah, lo scaraventa a terra.

Taggart: “Aaron Kirk è scatenato, sente il tifo dei suoi fans e ne fa un atto di forza.”
Kokone: “Il film con Swarzy?”
Taggart: “No, intendevo il termine.”
Kokone: “Non dirmi che preferisci il remake più recente? Quello fa merda, l’unico Total Recall decente è l’originale!!!”
Taggart: “Ti ripeto che non stavo parlando di film.”

A terra, Kirk punta alla caviglia destra dell’avversario e la stringe in una Ankle Lock. Altro momento epico con l’Humbler che cerca di far cedere il rivale. È troppo presto, ma il dolore non conosce tempistiche. ANKLE LOCK BRUTALE! Drago punta alle corde ma l’avversario è un altro esperto di sottomissioni, con la sua Sharpshooter ha vinto tante sfide. Il wrestler della Repubblica Ceca si spinge in avanti e tocca le corde. È salvo.
Facebuster!
Stavolta Petr Vasely riesce a stendere l’avversario e cosa decide di fare? ANKLE LOCK DI DRAGO!
Altra presa di sottomissione, si è subito invertita la situazione fra gli applausi dei fans.
Aaron Kirk urla con tutte le sue forze, è un gesto per darsi la carica e riesce finalmente a salvarsi anche lui. Le corde sono alla sua portata.

I due lottatori sono in piedi, faccia a faccia dalla distanza, sanno che questo è un match importante, c’è tanto passato fra loro, non si odiano, ma l’ambizione è elevata, si sentono davanti a un traguardo che solo sedici persone al mondo potranno raggiungere.
Drago parte all’attacco, ma Kirk rimbalza alle corde e si tuffa addosso a lui con un Crossbody da terra, poi arriva il TELEGRAPH ROAD.
Vertical Drop Brainbuster.
A SEGNO!
Arriva lo schienamento su Drago.
1…
2…
Nulla da fare.
Il fighter di Liberec si riporta in piedi con un colpo d’anca e si accanisce sull’avversario.
SPINNING KICK micidiale!
The Humbler crolla al tappeto e Drago gli applica la Gogoplata. Vuole farlo cedere, vuole metterlo in difficoltà, stringerlo in una morsa senza uscita.
Eppure… Kirk continua a resistere, ne esce e si riporta in piedi. Non è facile, con tutte queste manovre di sottomissione i corpi dei due lottatori sono ormai al limite. Il pubblico pare gradire una sfida così diversa dai tipici fasti Hardcore della federazione di Chicago.

Taggart: “Il Two Worlds One Cup ci permette di assistere a sfide del genere, anche se Drago e Kirk li abbiamo già visti distruggersi a vicenda più volte, ora danno vita a un match che fa capire quanto siano pericolosi nell’intero ambiente, anche lontano dall’Hardcore Entertainment.”
Kokone: “È devastante, John, questa sfida è un portento di intensità.”

Si va sul classico con uno scambio di colpi.
Backhand Chop di Kirk.
Gomitata di Drago.
Gomitata di Drago.
Uppercut di Kick.
Poi si passa a un altro Belly to Belly Suplex da parte dello scozzese… che va a segno!
Il wrestler non perde tempo e raggiunge l’angolo, salendo sulla terza corda per il PRIDE FALLS.
SENTON BOMB ben eseguita… ma il ceco si toglie. E ci ha visto bene perché da lì può aspettare che il rivale si rialzi per connettere con il BACKSTUBBER.
Connesso divinamente.
Kirk impatta a terra e Drago va a schienarlo all’istante.
1…
2…
Ancora niente.


LET’S GO DRAGO.
AARON IS GONNA KIRK YOU.
LET’S GO DRAGO.
AARON IS GONNA KIRK YOU.



Fans divisi nel tifo, non è facile decidere chi dei due è più degno di rappresentare la federazione. Entrambi ci stanno mettendo tutto quello che hanno, ambiscono a una vittoria folgorante!

Drago parte di nuovo all’attacco.
SVLECI!
SVLECI!
SVLECI!
Il tuffo con pugno in corsa, manovra di altissimo livello.
Kirk cade e questo è un preludio alla manovra finale del wrestler ceco. NOOOOOOOO, Kirk se lo aspettava e rotola vicino alle corde per evitare di finire nella Lamani Rameno.
Lo scozzese è pronto, dall’esterno si tuffa dentro il ring con uno Springboard Elbow Drop. E colpisce Drago, che non si aspettava una manovra del genere.
GUILLOTTINE CHOKE dello scozzese sul fighter di Liberec.
La sofferenza di Drago è evidente.


TAP, TAP, TAP.
PLEASE DON’T TAP!
TAP, TAP, TAP.
PLEASE DON’T TAP!



Ancora un equilibrio nel tifo verso i due lottatori, Drago emerge e riesce a uscire in silenzio dalla presa di sottomissione. È un uomo statuario dall’esterno, ma dentro di sé elabora le informazioni, le fa sue e sa quanti danni gli sta causando il rivale.
Il ceco connette con un Running Elbow, separando l’avversario da sé. E questo lo porta a una posizione di vantaggio, dove può sfruttare una fra le sue manovre più efficaci.




KOLENO SKOK!
Arriva la ginocchiata al volto da parte di Drago, un colpo micidiale che travolge in pieno Kirk.
Drago va a schienarlo, sa che quella manovra risulterà decisiva, non può essere altrimenti dopo un match del genere.


1…………………………..



2…………………………….



3NO!
NON BASTA ANCORA!

Drago è incredulo, si era dimenticato la passione dell’avversario, la sua incapacità di mollare se ha ancora un po’ di energia in corpo. L’Humbler non vuole mollare e continua a resistere, si riporta in piedi con le sue forze, di nuovo con il sorriso sul volto, sicuro di essere il peggiore avversario che Drago potesse trovare sul suo percorso.

Altra KOLENO SKOK.
Questa ginocchiata è pure più brutale della prima, fa cadere Kirk all’angolo prima di crollare al tappeto.
Stavolta il fighter di Liberec non perde nemmeno un decimo di secondo, è già sul corpo del rivale prima ancora che l’arbitro possa posizionarsi.


1…………………………



2………………………….


3!!!
Vittoria per Drago dopo un match aperto ed equilibrato.
Solo applausi da parte del pubblico per entrambi i lottatori.
Il fighter di Liberec solleva la bandiera della Repubblica Ceca, con orgoglio ha rappresentato di nuovo la sua nazione.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “What a match! Clamorosa conclusione per una sfida avvincente.”
Kokone: “Drago sconfigge Kirk e passa al prossimo turno, in attesa del match fra John Kratos (Grecia) e Sam Lemi (Samoa) per sapere chi dovrà affrontare.”
Taggart: “Solo rispetto per la prestazione maestosa di Aaron Kirk, ma la vittoria va giustamente a Drago.”
Kokone: A venerdì prossimo con Interim Plague!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife (Assemblaggio + Battle Royal + Riddle vs Heavans)
Cith (Main Event)
Hammer (Sheenan vs Liiva)
Adriano (Opener)
Utenti (Promo)





CARD UFFICIALE INTERIM PLAGUE

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com