È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #300

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2016 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.806
Post: 3.858
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
26/02/2016 21:10
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.807
Post: 3.858
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/02/2016 10:28
 
Quota

Non ci siamo con i commenti...non ci siamo proprio...

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 86
Post: 86
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
29/02/2016 13:34
 
Quota

Alloraa faccio un commento un pochino alla volta approfittando dei tempi morti perché in questi giorni sono davvero super incasinata x.x

Apprezzo molto tutto il lavoro che c'è dietro la Chaotic Existence però devo ammettere che non sono del tutto convinta: il segmento forse è troppo lungo e troppo articolato, fatto sta' che non mi ha particolarmente invogliata alla lettura.
Vedremo come si sviluppa la cosa perché i personaggi di per se sono interessanti.

Sophitia è stata sicuramente una dei grandi protagonisti di questa puntata, credo che abbia fatto davvero un lavoro straordinario e caratterizzante. A me lei piace da impazzire e devo dire che merita assolutamente questo spazio <3 Le vocine sono anche graficamente carinissime e il promo è perfetto per raccontare una storia.

Oh io concordo con Oregon, petaloso?? Ho provato un forte sconcerto per questa novità grammaticale che proprio non mi convince XD odio come suona! In ogni caso buon promo, il nostro attore preferito vivacizza un po' il tutto e complessivamente il lavoro ci sta'.

Leone mi è piaciuto molto!la sua analisi è attenta ed intelligente: Ho apprezzato molto il suo raccontare McFarry in maniera oggettiva nonostante le antipatie che è stato bravissimo ad attirarsi contro.
Credo che sia il mio promo preferito di Jack delle ultime settimane!

Non male anche Wolff questa settimana: Lo spirito è sicuramente quello giusto e io continuo a sostenere che da singolo si muove molto,molto meglio. Anche se la posizione di braccio armato giustificava la sua presenza come lupo solitario cattivo,sbruffone ed incazzato è decisamente più credibile.


Bluebird mi piace un sacco quando chiacchiera in questo modo: La questione Straniero sembra essere superata e lo vedo bello carico, resta uno dei miei preferiti e spero che si giochi bene le sue carte nella gestione della title shot.

David Barriage lo vedo un filo sopra l'avversario in questo promo e la stipulazione elaborata è perfetta per mantenere viva l'attenzione su questa faida: personalmente ero rimasta un pochino confusa da tutte le comparse di questa vicenda ma alla fine si incastrano alla perfezione.Stuart è sempre molto moderato ed elegante, ma non perde l'occasione per controbattere con intelligenza e sagacia.
Mi piacciono insieme questi due [SM=g27828]

McFist cerca di "giustificarsi" con quella che è sempre stata la sua grande forza: Il pubblico. Probabilmente risentirà della sua scelta sotto molteplici aspetti ed a questo giro mi è piaciuto molto Volky che lo riporta alla realtà in maniera molto dura e convincente.
Io credo che James non si azzarderà ad andare contro McFarry questa volta, sono curiosa di vedere cosa si inventerà ma la vedo proprio grigia per lui.

Sophy e Derrick Mortimer [SM=g27831]
Questa cosa mi entusiasma.


Il triangolo tra Sheenan Liiva e Riva è decisamente particolare: Sono tre personaggi profondamente legati e funzionano alla perfezione in funzione di questa rivalità.

Forse Roux e DeSade si stanno un pò adagiando nel loro ruolo di campioni: Vorrei vederli un pochino più incazzati [SM=g27828]
prendono sempre le cose molto serenamente, forse un pò troppo e anche nelle parole mi sembra che abbiano perso intensità.
Un pochino di strada in solitaria non può che essere un bene per Roux.

Mi fà sempre un sacco piacere rivedere Sylvia e questo promo a me piace tantissimo: Lei nonostante tutto non ne esce sconfitta ed Angel dimostra di avere personalità tenendole testa nel modo giusto.
Ah, il NDS [SM=g27829]

Gregor e compagna mantengono il solito tono divertente e leggero, sono piacevoli da leggere e ti fanno affezionare al personaggio.
Personalmente la mia preferita del suo entourage è Kim ma anche Jacquelyn non sfigura!

Dumas come previsto sfrutta in maniera istantanea il potere di cui è stato investito e comincia a farsi sentire: Non credo che McFarry potrà tenerlo al guinzaglio ancora a lungo. Spero che intanto il misterioso assalitore gli faccia il mazzo [SM=g27828]

Danny Leone decisamente troppo stringato, avrei voluto vedere l'idea un pochino più sviluppata perchè era interessante.

Bello il finale!!
Non mi aspettavo che anche Leone cedesse, insomma nessuno sino ad oggi ha avuto il coraggio di dire di no alle lusinghe di McFarry e lui piano piano si è costruito un gran team.
Interessante anche la "formazione" scelta dallo straniero: Aspetto con estrema curiosità il definirsi delle fazioni perchè c'è un sacco di carne al fuoco e si prospettano settimane piene di colpi di scena.
Complimenti anche a Skyblue, sono contenta del fatto che non ci abbia abbandonati.



[Modificato da Crystal H. 01/03/2016 19:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.171
Post: 22.005
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/02/2016 19:55
 
Quota

Con la Chaotic Existence ci stiamo dando dentro ultimamente, ma a dire il vero ho fatto tre promo questa settimana ed erano tutti e tre decisamente lunghi e corposi. Anche se qui il focus è su Zed, protagonista del segmento.
Se ci sono dubbi sulla Chaotic Existence (che è una stable complessa) è meglio leggere la biografia dove vengono anche spiegati gli archetipi di Jung.

Avevo letto in anticipo i lavori di Sophitia di questa settimana (ce ne sono un po'). Trovo questo promo con le faccine spettacolare e ben curato. C'è un accenno allo Straniero e all'instabilità di Sophie?!?

Non odio "petaloso" come termine, odio che ci siano così tanti meme che lo faranno finire sul dizionario. Oregon strappa sempre una risata.

300!
Tante Plagues interessanti, penso che un paio di lottatori con le plagues nemmeno saranno in card a Interim Plague ma in generale c'è molta creatività, bravo Francesco a trovare un'idea così appagante.

Mio promo di Jack Leone, vista l'occasione doveva essere sincero e sentito, con tanti argomenti.

Wolff attinente alla storia ci parla dell'Awakening e lancia chiari segnali. Sostengo anch'io che era l'ultimo ad avere senso nell'Awakening visto il suo modo di essere.

Rainer mi è parso un po' discostante fra i vari temi del promo.

Barriage vs Stuart feud pazzesco, indubbiamente il migliore che si è visto nei primi due mesi del 2016, c'è tantissimo in questo feud, idee, esecuzione, è tutto ben fatto.

Chi si ricordava della Stink of -come si chiama- di Jumala alzi la mano. L'ha usata appena in tempo, aveva un anno di tempo e l'ha sfruttata ora. Ancora una volta si fa in quattro per favorire un suo compagno. Riddle ha lanciato un chiaro messaggio.

McFist decisamente motivato da questa puntata storica, sono contento di vedere che il suo non è un turn heel ma una presa di posizione. Però essere fra le "vecchie glorie" è esattamente quello che vuole McFarry, far vedere che ha a cuore il passato della federazione perché vuole renderlo il futuro.
Völkermord poi dà una lezione a Hammer? Wow!

Derrick Mortimer "jobba" pure nei segmenti, altro buonissimo segmento.

Jax dovrebbe scommettere di più, quante teste di fila sono uscite!

Liiva e Sheenan vanno al confronto fisico, qui non si scherza più.

L'araldo di Puccio... vai a vedere che Puccio è Galactus.

DeSade è un po' troppo sicuro se pensa che Barriage e Bluebird siano inferiori. Roux invece sempre buono e positivo, è stupenda questa differenza di visione fra due campioni di coppia che funzionano benissimo.


Denny respira profondamente.


Ma è il promo di Drago! [SM=g27828]

Kirk e Crystal maestosi.

Drago, Garet e Time sono tutti portatori sani di testosterone


Angel uomo alfa come Drago e Jax, wow!

Apprezzo tantissimo la vittoria dei campioni passati perché sarebbe stato scontato che a vincere sarebbe stato il presente o il futuro, invece è una sorpresa, un passato che è ancora vivo e vegeto.

Fine della parte 1 dei commenti, proseguo più avanti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.034
Post: 1.034
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
01/03/2016 00:49
 
Quota

Max, scusa ma non ho capito la critica. Intendo proprio a livello di italiano [SM=g27816]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.172
Post: 22.006
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2016 12:38
 
Quota

Re:
Norshel, 01/03/2016 00:49:

Max, scusa ma non ho capito la critica. Intendo proprio a livello di italiano [SM=g27816]




www.treccani.it/vocabolario/discostare/
Discostante esiste, è meno frequente di scostante ma si usa. Mi riferivo al balzo fra un argomento e l'altro.

Comunque in parole semplici non era una critica, penso che gli argomenti trattati da Rainer potevano essere sviluppati di più. Ma ripeto, è un'osservazione personale, non una critica.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.035
Post: 1.035
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
01/03/2016 13:34
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 01/03/2016 12:38:

Norshel, 01/03/2016 00:49:

Max, scusa ma non ho capito la critica. Intendo proprio a livello di italiano [SM=g27816]




www.treccani.it/vocabolario/discostare/
Discostante esiste, è meno frequente di scostante ma si usa. Mi riferivo al balzo fra un argomento e l'altro.

Comunque in parole semplici non era una critica, penso che gli argomenti trattati da Rainer potevano essere sviluppati di più. Ma ripeto, è un'osservazione personale, non una critica.



No vabbè ma figurati, era che proprio non avevo capito che intendevi. Discostente l'avevo inteso come sinonimo di scostante che vuol dire tutta un'altra roba, questo è quanto.

Comunque Rainer non è un grande oratore, conta pure questo. Ha sviluppato un po' più di bravura nei discorsi rispetto agli esordi ma non è granché nell'impostare i promo sul ring, è solo discretamente tenero ed ha una retorica molto intima, per ora punta su quella perché si vede che non ama stare in pubblico e non riesce a fare bei discorsi "pieni". Il suo principale modello per i discorsi lunghi è lo stan up comedy, per dire, perché è un modo di fare discorsi molto intimo che si adatta bene al suo personaggio (ecco spiegato perché saltella da un argomento all'altro senza leganti, climax o altre scemate retoriche, ed ecco spiegato anche il setting con lo sgabello e l'occhio di bue), è una scelta stilistica ma anche un modo per coprire i suoi limiti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.173
Post: 22.007
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2016 18:53
 
Quota

Re: Re: Re:
Norshel, 01/03/2016 13:34:



No vabbè ma figurati, era che proprio non avevo capito che intendevi. Discostente l'avevo inteso come sinonimo di scostante che vuol dire tutta un'altra roba, questo è quanto.

Comunque Rainer non è un grande oratore, conta pure questo. Ha sviluppato un po' più di bravura nei discorsi rispetto agli esordi ma non è granché nell'impostare i promo sul ring, è solo discretamente tenero ed ha una retorica molto intima, per ora punta su quella perché si vede che non ama stare in pubblico e non riesce a fare bei discorsi "pieni". Il suo principale modello per i discorsi lunghi è lo stan up comedy, per dire, perché è un modo di fare discorsi molto intimo che si adatta bene al suo personaggio (ecco spiegato perché saltella da un argomento all'altro senza leganti, climax o altre scemate retoriche, ed ecco spiegato anche il setting con lo sgabello e l'occhio di bue), è una scelta stilistica ma anche un modo per coprire i suoi limiti.




A me piace la stand-up comedy. Ho in cantiere di recuperare un paio di show di Jeselnik. Comunque io con tutti i pg che ho gli unici due che sono capaci di salire sul ring e fare discorsi davanti al pubblico sono Jack Leone e John Kratos (in realtà anche Sylvia Madison, ma non combatte).
Stasera riprendo con i commenti.
[Modificato da cell in the hell 01/03/2016 18:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 231
Post: 227
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Gaijin
Il Nano ti vede.
01/03/2016 20:02
 
Quota

Dove sono gli occhi strappati e gli stomaci rivoltati lungo le strade?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.036
Post: 1.036
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
01/03/2016 20:13
 
Quota

Straight_Punk, 01/03/2016 20:02:

Dove sono gli occhi strappati e gli stomaci rivoltati lungo le strade?



A Mugnano [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.811
Post: 3.862
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
02/03/2016 08:38
 
Quota

Zed si inserisce benissimo all'interno di questa federazione, la sua immediata sconfitta analizzata con una certa lucidità (con Kratos che snocciola i precedenti non certo lusinghieri dei suoi compari) e l'incremento di fiducia verso Jumala del gruppo sono molto funzionali.

Commento in un colpo solo tutto il lavoro di Gaijin e Sophitia...meraviglia! Invito TUTTI e dico TUTTI a leggere questa sequenza di lavori magnificente, la creazione di un qualcosa che non potrà che funzionare (complimenti ad entrambi gli handler). Anche i colori, le varie immagini...l'instabile che diventa stabile, ogni promo ha un suo perchè ed ho lasciato la chiosa dello show all'ultima parte di questa gemma perchè meritava in pieno.

Screzi classici tra Oregon ed il Cacciatore, manco più la macchinetta si piglia i tuoi soldi McClure :D

Dopo una breve intro sulle piaghe di Interim Plague, Jack Leone ci inserisce all'interno di ciò che rappresenta questo traguardo per la WBFF e ciò che significa Jack vs Michael, ULTIMO ATTO. Per me era un qualcosa di assolutamente doveroso (ed il match finale, che commento qui, è stato magnifico...la cosa intrigante è il relativo post-match tra McFarry e Skyblue, con un wrestler mascherato leggermente diverso dal solito, più "particolare", se così vogliamo dire...e qua ho praticamente commentato tutto il finale di show in anticipo :D).

Wolff è molto più efficace ora che è a briglie sciolte, non guarda mai troppo in la con il tempo ma tutto sommato non credo che sia un male considerando il personaggio, anzi...
Bluebird sembra aver perso il focus, straparla e svariona, il suo momento attuale ricorda (seppur con accezioni diverse) quello di qualche altro atleta del roster, ma la mia idea la tengo per me senza svelarla...

Barriage detta le sue condizioni (giustamente) e Stuart forse incautamente accetta anche se si prende l'ultima parola. Ma se dovesse perdere il controllo della Legacy? In ogni caso, nonostante Maniacs sia passato da poco abbiamo già un serio candidato a Feud dell'anno!

Jumala sfrutta la sua clausola vinta un anno fa nello Scent of Glory ed aggiunge pepe al possibile (ma non sicuro) scontro futuro tra Riddle e Wolff, ben fatto.

McFist epico quando finge di osservare l'orologio per far trascorrere il tempo e dare il modo alla folla di pensare alle sue parole. Ora questo far parte della McFarry's Crew fa di lui un tweener a tutti gli effetti.
Jax passa la moneta ad Oregon e l'impatto visivo della multi-uscita "testa" è abbastanza forte.

Liiva non teme Sheenan...a parole...ma in realtà, secondo me...

L'Araldo di Puccio non le manda mica a dire ad Oregon, poveraccio McClure non gliene sta andando bene una che sia una!

PDS e Roux vanno avanti per la loro strada, anche se sembra che abbiano leggermente il freno a mano tirato, ed il match che li vedrà protagonisti ad Interim Plague sinceramente sarà il più difficile della loro carriera.
Su Drago non mi esprimo, adoro invece questo botta e risposta tra Kirk e Cray, i due sotto sotto si rispettano molto e Kirk, secondo me, accetterà l'idea di competere alla pari con un non-portatore sano di testosterone (per citare Crystal).

Il match tra passato, presente e futuro vede il trionfo del passato ed un Kratos che sta tornando ai fasti di un tempo, che male non fa!

Angel nella veste di colui che dà voce a chi non ha voce mi piace TANTISSIMO, Sylvia viene addirittura travolta dal carisma INASPETTATO di Lowe (oltre che dalla Father and Son, giusto epilogo per un promo così d'impatto).
L'inizio del promo di Heavans è un errore mio, non ho tolto la frase di Gianluca ma la lascio perchè fa molta epicità :D Gregor, HAI RAGIONE uno show qua dura un macello, e quindi in NWR avete deciso invece che darci torto, di darci ragione facendo uno show altrettanto lungherrimo :D

Dumas sembra molto preoccupato da questo misterioso assalitore, mi piacerebbe leggere qualche ipotesi a riguardo. Per sua fortuna, come da sua richiesta, non interrompe il match con Roux e Dumas porta a casa la vittoria. E alla fine ottiene da McFarry la possibilità di sfidare questo misterioso individuo ad Interim Plague, anche se Michael non sembrava dello stesso avviso. Chapeau per la gestione di Dumas da parte di Massimiliano, in forma assolutamente smagliante.

A cosa porterà tutto questo? Paige/Alcide/McFarry? McFarry ha una marea di intrecci attualmente, uno più intrigante dell'altro. Potrebbe portarlo a dominare in lungo e in largo, o ad implodere totalmente. Interim Plague sarà tappa fondamentale.

Cage match tra Denny e Jax, spero sia stato di vostro gradimento ovviamente.

Xiper e Magician sono una coppia molto particolare, potrebbero essere la grande sorpresa di Interim Plague, avranno una chance mica da ridere.

Il finale di puntata è stato ampiamente commentato, ribadisco che mi attendo qualche commento altrimenti uno show imponente e IMPORTANTE (siamo a 300 show ragazzi) come questo non giustificherebbe uno sforzo significativo da parte nostra.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.504
Post: 2.393
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
02/03/2016 20:43
 
Quota

- Rispetto alla settimana scorsa Zed si è integrato molto bene sia all'interno della CE che nella WBFF in generale. Sarebbe fico se individuasse i mostri a cui dà la caccia in qualche lottatore specifico con cui poi iniziare un feud...

- Commento in blocco la lunga serie di promo di Sophitia, Kolme e Gaijin. Inizio molto buono con Sophitia che si riappacifica con le sue numerose personalità che confluiscono in un'unica sola, poi la storia si fa ancora più interessante (al netto delle faccine): è evidente che si tratta dell'ennesimo piano del nano bastardo e mi chiedo a cosa porterà.

- Altro commento in blocco per le vicende di Oregon, Cazador e Jax: sempre divertente Oregon, sempre piacevoli da leggere e interessanti gli altri due (più Jax che Cazador) ma c'è ancora tanto freno a mano tirato e la cosa mi spiace.

- Nuove plague: quella di Kirk è un'altra cagata, in una efed serve solo a risparmiare la fatica di scrivere il promo anche se sono sicuro che Raffaele si inventerà un bell'escamotage per far fare presenza pre-match a Kirk, anche quella di Kolme serve a ben poco in primis perché manco si sa se lotta e in secondo luogo perché anche se lotta figurati se arriva al punto da riuscire a connettere con la sua finisher. Le altre invece sono interessanti.

- Promo molto revival per Jack Leone: molto buono e piacevole da leggere.

- Buon promo di Wolff che però spesso finisce col contraddirsi con le sue stelle parole: dice di attendere il match contro Jumala (e sarebbe logico che lo facesse visto che è stato cacciato malamente dal gruppo ma lui non mostra neanche un po' di risentimento) e poi però liquida Jumala stesso con poche parole. Su Riddle e Heavans invece parla bene e circostanziato.
Tra l'altro è curioso che sottolinei più e più volte di non aver bisogno di nessuno nonostante ogni traguardo importante della sua carriera l'abbia tagliato anche grazie ad altri wrestler...
La frase finale è molto fica, dà lo spunto per un potenziale feud con Alcide.

- Bello Bluebird, bella spiegazione di tutti quei richiami che c'erano stati nella faida con Gaijin e che fino ad ora non erano mai stati spiegati.

- Altro confronto tra Barriage e Stuart e altra prova magistrale di entrambi. Bravi!

- Mi è piaciuto molto questo opening: Jumala si protegge da quello che sarebbe sicuramente stato un job immeritato e apre la strada e hypa moltissimo il match tra Wolff e Riddle (ammesso che Wolff batta Heavans).

- Bel promo di Hammer, mi piace come analizza la questione relativa al suo ingresso nella Crew senza fuggire dalle sue responsabilità e anche il discorso sul match in cui lotterà stasera è decisamente convincente.

- Volkermord mette i puntini sulle i con McFist, ok.

- Bel confronto tra Liiva, Riva e Sheenan: i primi due cercano qualche vantaggio sul Voodoo Doll ma il brasiliano sembra inarrestabile.. Questo match ha l'aria di essere un breve stop prima che Sheenan torni ai piani alti a reclamare ciò che merita.

- Promo mio e di Fabrizio.

- Drago abbastanza standard, parla bene dei suoi compagni di stasera ma mi aspettavo qualcosina in più.

- Gran confronto tra Kirk e Crystal: nessuno dei due se le manda a dire e a me è piaciuta ogni singola parola.

- Match forse troppo breve per la quantità di gente presente sul ring ma comunque molto piacevole. D'accordo con la vittoria dei vecchiacci.

- Sylvia Madison pompa troppo l'arrivo di Khan in WBFF e ci gira troppo intorno con questi recap del passato che ho trovato piuttosto noiosi, poi arriva Angel che sfrutta l'occasione a dovere per dire la sua: la SOTF finale sulla Madison è tanta roba!

- Ormai shootare contro Wolff è diventato più facile che bere un bicchiere d'acqua. C'è amore.

- Dumas fa un bel discorso sul suo avversario misterioso, ma l'occasione imho richiedeva qualche parola in più su Roux che già si presenta allo scontro con la previsione del job telefonato e così viene ulteriormente "umiliato".

- Il match è molto buono anche se le prime due cadute che si risolvono per roll-up non sono molto emozionanti, il finale con i tentativi di finisher e il quasi KO di Joseph alza un po' il livello.

- Post-match con Dumas che vuole questo match e McFarry glielo deve dare.

- Denny si interroga su cosa fare da grande.

- Secondo me questo segmento poteva incentrarsi esclusivamente su Paige e Nathan che litigano e sarebbe stato assolutamente migliore. La seconda parte con McFarry è ininfluente e non aggiunge nulla.

- Bellissimo match tra Jax e Denny, mi piace il fatto che al momento i due stiano vivendo un'inflessione negativa: forse questo match può essere l'occasione del riscatto?

- Promo troppo standard per i Marvels III che presentano la loro candidatura per Interim Plague ma a parte quello non mi dicono nulla.

- Molto bello questo Main Event, davvero ben combattuto dall'inizio alla fine, al termine del quale Jack entra nella Crew. Sulla carta è un team temibile ma le probabili divergenze tra i membri rischiano di mandare tutto all'aria.

- Conclusione epica per questo show: solo pippe per quanto fatto da Skyblue in questo segmento. *___________*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com