Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 6x05 - Arabian Nights

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2016 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.102
Post: 21.936
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/02/2016 21:07
 
Quota

DAMASCO IS COUGAR TOWN NOW. YEAAAAAAAAAAAH!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel solito seminterrato mediamente illuminato. La data della telecamera stavolta non precede lo show: è live.

12-02-16 22:36

Sophitia è seduta su una sedia al centro dell’inquadratura e fissa un orizzonte non accessibile perché occluso dalla parete alla sua vista… ai suoi occhi tremanti, spaventati, insicuri… si sente persa, non sa che pensare, le labbra si dischiudono per emettere suono, o forse, solo per procacciare una maggiore quantità d’ossigeno, dato che, suono non esce.
Le mani giunte, le dita incrociate, i polsi che ondeggiano su e giù, come se stesse pregando sconfortata che ciò a cui ha assistito sia solo frutto della sua mente, come se desiderasse che seppure fosse reale, non fosse irrimediabile.
Scuote il capo sconsolata e morde il labbro inferiore con tanta intensità da ferirlo, mentre alcune lacrime discendono dai suo occhi ancora incapaci di chiedersi: le palpebre strenuamente rifiutano la resa, quasi fosse convinta che mantenere il contatto visivo possa conservare l’idea che tutto ciò sia solo un miraggio.
Lei… è incapace ancora di accettarlo. Rifiuta qualsivoglia forma di tacita attestazione della fine tanto prematura di ciò in cui lei aveva creduto fino in fondo, al di là di ogni critica e ogni critico, al di là delle apparenti difficoltà, al di là dei pezzi del puzzle che non si incastravano con gli altri 5000.
L’Awakening è morta.
E un po’… stasera, lo è anche lei.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Michael McFarry sta per lasciare l'arena, si trova all'interno del parcheggio. Cammina distrattamente con gli occhi puntati sul suo smartphone d'ultima generazione, diretto verso la sua lussuosa limousine. Mette in tasca il telefono e apre lo sportello posteriore dell'auto, quindi sale in macchina e richiude lo sportello.

L'auto viene messa in moto, ma contrariamente a ciò che dovrebbe accadere quando un autista inizia a premere sul pedale dell'acceleratore, lo sportello viene riaperto all'improvviso, con foga... MCFARRY SI CATAPULTA FUORI DALLA LIMOUSINE! Michael si rialza e fa per allontanarsi dall'auto. Viene aperto anche lo sportello anteriore dal lato guida...

SHEENAN! E' SHEENAN! OH MY...

McFarry indietreggia, il Voodoo Doll avanza minacciosamente in sua direzione con uno sguardo sghembo costante sul suo volto. Chissà cosa sarebbe accaduto se il WBFF Owner non avesse avuto i riflessi pronti!

"Di qua, VELOCI!"

La voce che rimbomba nel luogo è quella di Volkermord, che chiama in causa i suoi uomini. McFarry si ferma, Sheenan pure. La security si dispone in mezzo tra McFarry e il Voodoo Doll, l'Unsterblich raggiunge Sheenan optando per occuparsi di lui personalmente.

Sheenan: "Ahahahahah! Quale sarà la mia Plague, Michael? Hai già deciso, o ti serve del tempo per studiarla nei dettagli?"

Volkermord fissa il Tribal Warrior in cagnesco, McFarry invece sembra mantenere calma e lucidità nonostante la strana circostanza.

Sheenan: "Non importa, sai? L'importante è che tu sappia fin da ora quale sarà la forma della tua. Ha la profondità indefinita del mio sguardo, il suono del mio sibilo cullato dal vento rovente degli inferi. La consistenza di un impatto così violento da frantumare il tuo cranio. Io, IO SONO LA TUA PLAGUE! AHAHAHAH! Sheenan sta venendo a prenderti uomo, e la sua Skullscraper a dividere in due la tua fottuta testa..."

Il Berliner Annihilator, spazientito, fa per colpire Sheenan per metterlo a tacere. Ma il Tribal Warrior apre il palmo della mano destra e mostra a tutti loro un teschietto... Poi lo getta a terra con forza e si viene a creare una coltre in rapida espansione, probabilmente un fumogeno! La nebbia verdastra invade il luogo e spinge qualche membro della security a tossire. Quando si dissolve, di Sheenan non c'è più alcuna traccia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un uomo seminudo danza di fronte all’ingresso di una caverna, il ritmo è sfrenato, dalla sua pelle dipinta di segni arcaici gronda sudore di molteplici colori che vanno a bagnare l’arida terra come una pioggia d’agosto.
Attorno a lui uomini, donne e bambini emettono un costante mantra gutturale che dà il tempo alla danza dello sciamano. In prima fila un vecchio canta con loro ma la sua mente è altrove.

‘Sarà sufficiente questo? Sto invecchiando, il mondo sta cambiando mentre i miei riti rimangono sempre gli stessi…e se fossero divenuti obsoleti, incapaci di contrastare il nuovo che avanza? E se avesse ragione lui? E lui, dove sarà adesso?’

-------------------------------------------------------------------

Un giovane nativo americano legge un giornale a bordo del sedile di un treno.
Alcuni passeggeri si affrettano verso l’uscita preparandosi per la prossima discesa, altri restano seduti.
Chi legge un libro, chi maneggia un tablet, chi ascolta musica in cuffia, chi parla al telefono. L’unica azione che li accomuna è il fatto di ignorarsi l’un l’altro.
L’indiano abbassa il giornale per guardare il paesaggio che scorre oltre il finestrino, anche i suoi pensieri corrono rapidi allo stesso modo, scaturiti dal particolare articolo del quotidiano ormai letto più volte:

“LE STRADE PERDUTE DEL MICHIGAN
Prosegue in tutta la Nazione l’ondata di violenza operata dalla misteriosa setta mascherata”

-------------------------------------------------------------------

Un uomo asiatico con indosso un nero pastrano parla ad un esercito.
La grande sala è così buia da celare l’identità degli uomini oltre al loro effettivo numero, impossibile dire se siano poche decine o qualche centinaio, solo l’oratore è visibile grazie alle due torce ai suoi lati.

“Il nemico è cambiato.
Non ha piume sul capo né terra sotto i suoi piedi.
Non è nemmeno umano.
Egli può rendersi invisibile ai nostri occhi e farsi beffe di noi mentre ignari lo portiamo in spalla.
Il buio più nero vuole divorare l’Ombra,
si avvicina la guerra più dura.”

-------------------------------------------------------------------

Un idiota cammina lungo le strade di una città, ignorato dai passanti. La mano sinistra in tasca mentre la destra maneggia un dado da gioco.

‘La mia esistenza è ad un nuovo bivio, ma stavolta sono certo della mia scelta. Se seguirò Lui non sbaglierò, avverranno cose assurde capaci di farmi diventare pazzo, ma se dopo quello che ho visto fino a oggi ho ancora la mia sanità mentale, beh…posso resistere a tutto. Devo però liberarmi di questo affare. Sono stufo dei numeri. Sono stufo di ESSERE un numero.’

Tre dodicenni appoggiati ad un muro guardano dei contenuti su uno smartphone, probabilmente cose sozze. L’idiota li nota e si avvicina a loro.

“Ehi bimbi, volete un gioco? Tenete, ve lo regalo.”

Con uno schiocco del pollice lancia il dado che viene preso al volo da uno dei tre ragazzini.

“Mi raccomando, non giocate troppo e andate a studiare. Ciao.”

Si allontana fischiettando, fiero di aver lasciato qualcosa a dei ragazzi, tronfio come se avesse appena donato una lezione di vita.
Dopo un centinaio di metri svolta l’angolo e si ritrova davanti gli stessi ragazzini di prima.

“Tu devi proprio essere idiota.”
“Un dado? Ma cosa sei, mio nonno?”
“Per Natale che ci porti? Una trottola?”
“Ci vuoi forse iniziare al gioco d’azzardo? Arrivi in ritardo, coso.”
“Beviamo, giochiamo a poker e scopiamo già!”
“A differenza tua!”
“Riprenditi questa merda, drogato.”

Uno dei ragazzini gli rimette in mano il dado, poi se ne vanno ma non prima di recapitare un ultimo messaggio.

“Fai schifo al cazzo, Kolme.”

Derrick Mortimer rimane immobile col dado in mano, la faccia superiore sul numero tre.

-------------------------------------------------------------------

Un nano siede nel buio.

“La testa dell’uccello blu non regge il gioco.
L’idiota è un giocattolo divertente ma non è un giocatore valido.
Questo nano vuole giocare, un giocatore simpatico è quello che ci vuole.”

Il nano lancia il dado che si ferma sul numero due.

-------------------------------------------------------------------

Un uomo dal volto coperto siede su una roccia nella posizione del loto.
Di fronte a lui una distesa infinita viene baciata dall’ultimo raggio del sole che tramonta. Vite gli scorrono davanti, voci percorrono i suoi sensi, ogni esistenza si estende per abbracciarlo.
Ma lui non percepisce niente, essendo ormai lontano da questo mondo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Al ritorno dalla pubblicità è già tempo di Main Event!
Taggart: I quattro atleti sono già sul ring...
Kokone: Zero voglia di scrivere le intro, vero?
Taggart: Zero proprio...espediente interessante quello della pubblicità, buono per ogni occasione!
Kokone: Ricordiamo che Skyblue ha declinato l'offerta di prender parte a questo incontro, e sarà Enfant Prodige a prendere il suo posto!
Taggart: Una serie di tappeti chiodati fuori dal ring...si tratta di una sorta di BATTLE ROYAL dove per eliminare l'avversario non è necessario lanciarlo oltre la terza corda, basta buttarlo fuori dal ring anche dal basso se necessario e mandarlo sul letto di chiodi!

Main Event: Alcide vs Enfant Prodige vs Denny Leone vs Gaijin

DING DING

I quattro wrestlers sono agli angoli del ring...

....

Kokone: Ma cosa succede???
Taggart: Denny Leone, noncurante dell'incontro, abbandona il quadrato e scende dal ring facendo molta attenzione a dove poggiare i piedi per evitare il dolore.

CROWD: Buuuuuuulshit! Buuuuuuuuuuulshit!!!!

Taggart: Denny prende la via del Backstage noncurante dei cori di scherno da parte del pubblico, e di fatto la prima eliminazione è una eliminazione lampo!

PRIMA ELIMINAZIONE


Attimi di stupore sul quadrato, Paige da fuori ring incita Alcide il quale è il primo a passare all'attacco colpendo Enfant Prodige con una CLOTHESLINE! Gaijin, in modalità BERSERKER prende la rincorsa su Alcide e lo colpisce con una HELLMASKER!!! Una sorta di running big boot che non manda a terra Nathan, il quale si appoggia all'angolo...PRIMA DI RICEVERE UN'ALTRA HELLMASKER DA GAIJIN!!!!! Il misterioso wrestler prova a lanciare con furia e foga Alcide oltre la terza corda, ma il nuovo n°1 contender mantiene la presa sulle corde ed evita di cadere nel tappeto pieno di chiodi!!

ENFANT PRODIGE SBUCA ALLE SPALLE DI GAIJIN E LO COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA NUCA, PROVANDO A GETTARLO A SUA VOLTA OLTRE LA TERZA CORDA, MA GAIJIN EVITA DI CADERE SENZA TROPPE DIFFICOLTA' E SI VOLTA OSSERVANDO IN MODALITA' BERSERKER L'AVVERSARIO!!!

PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI GAIJIN!
Gaijin è letteralmente scatenato e riempie di pugni Enfant Prodige, prima di provare a lanciarlo oltre la terza corda con una IRISH WHIP molto potente, ma che non sortisce l'effetto desiderato in quanto Perrier riesce a tenersi alle corde ed evitare la dolorosa eliminazione! Alcide però si è ripreso, abbranca Gaijin alla schiena...

GERMAN SUPLEX!!!
SECONDO GERMAN SUPLEX!!!
TRIPLE NO RELEASE GERMAN SUPLEX!!!

Alcide è in splendida forma e Paige esulta in maniera discretamente composta fuori dal ring! Gaijin assume la modalità BARD e sembra un pochino frastornato, Alcide lo rimette in piedi e comincia a colpirlo con una serie di pugni al volto nel tentativo di scardinare le sue difese e provare ad eliminarlo, ma Gaijin è assolutamente restio e reagisce con un calcio all'addome!

Alcide indietreggia vistosamente, e Perrier lo attende al varco colpendolo con una IMPLANT DDT!!!! Perrier ora rialza Alcide e prova a scaraventarlo oltre la terza corda, ma Alcide ribalta l'IRISH WHIP ED E' PERRIER AD ESSERE ELIM...

...

NO!!!!! Perrier si aggrappa alla terza corda!!!! Gaijin riassume la modalità Berserker e invita Alcide a voltarsi...

WARRIOR'S DEATH!!!!! ROARING ELBOW SU ALCIDE!!!!! Nathan crolla al tappeto ma non rotola fuori dal ring! Mani nei capelli per Paige fuori dal quadrato mentre Gaijin assume ora la modalità Juggler e comincia a muoversi festosamente lungo il perimetro del ring, assumendo la sua tipica posizione a stella! Gaijin non si avvede del ritorno di Perrier, che è sul ring...e Gaijin è assolutamente disinteressato alla contesa!

PERRIER LO ABBRANCA DALLA SCHIENA E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!!!

MA NEL MOMENTO IN CUI GAIJIN STA CADENDO SUL LETTO DI CHIODI...

LE LUCI SI SPENGONO....

PER RIACCENDERSI CIRCA 4/5 SECONDI DOPO...E GAIJIN NON C'E PIU'!!!!! Sgomento a bordo ring, e sul volto di Jacques Perrier...l'arbitro sancisce comunque l'eliminazione di Gaijin!

SECONDA ELIMINAZIONE


Perrier sembra spaesato...Alcide intanto lentamente si rimette in piedi...Prodige se ne avvede e si avvicina ad Alcide per chiuderlo nella sua PRODIGE LOCK...ma ALCIDE LO SORPRENDE RIALZANDOSI DI SCATTO CON LA FEEL THE WILD!!!!!! SIT-OUT SPINEBUSTER DI NATHAN SU PRODIGE, e Alcide rialza il rivale stordito per LANCIARLO OLTRE LA TERZA CORDA!!!!

Prodige cade sul letto di chiodi e grida per il dolore, mentre Alcide esulta a centro ring e si aggiudica questa contesa, mandando un chiaro messaggio a Michael McFarry in vista di Interim Plague!!!!

ULTIMO ELIMINATO E VINCITORE


Taggart: E' successo di tutto in questo Main Event, ma la puntata ancora non è finita!
Kokone: E' vero...Skyblue ha richiesto uno slot che la dirigenza gli ha concesso per chiudere la puntata, vedremo cosa ha da dire!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un mercato organizzato nelle strette vie della Damasco popolare.

La folla assalta i banchi del pesce, da cui si sprigiona un fetore che colpisce i turisti con lo stesso impatto di un pugno sullo stomaco digiuno. La lingua araba fluisce dalle bocche dei commercianti e sembra fondersi in un unico suono dal sapore esotico. La Siria disperde i suoi figli.

Una donna col volto nascosto dal velo dribbla la folla. Alcuni si voltano nella sua direzione, altri deviano il proprio sguardo verso le ospitali vivande di un banchetto che offre qualche assaggio ai visitatori.

La passante si infila in un vicolo e supera un gruppo di bambini che calciano un pallone di pezza su un muro. Gol. Gol. Gol. Ella si accerta che nessuno la stia seguendo ed entra da un ingresso secondario nel ripostiglio di una taverna.

La porta si richiude alle sue spalle. Ad aspettarla, seduto al capo di una tavola imbandita, c’è Angel.

“La conosci la storia della conversione di Paolo?”, esordice Lowe, mentre la sua ospite prende posto. “Egli riacquistò la vista proprio qui: a Damasco”.

“Io non l’ho mai persa”. La voce che proviene da quella che credevamo essere una Lei rivela la propria mascolinità. “Non ricordi?”.

La mano destra scosta il velo, rende il proprio volto oggetto dello sguardo altrui.

Due guance soffici, perfettamente rasate, indistinguibili da quelle di un bambino, ai lati di un naso aquilino che si posa su labbra sottili.

E sopra…

Al posto degli occhi, due buchi scavati nella neve, pupille nere come un pozzo senza fondo, nere come una notte senza luna. La condanna di chi riesce a distinguere solo le sagome della vita, la forma delle cose, ma non ne coglie i dettagli.

La condanna di chi, ogni volta che si specchia nell’acqua, vede un’ombra stagliata su una superficie scostante.

Di chi, ogni volta che sale su un ring, riconosce un corpo di fronte a lui, senza che un volto ne riveli l’identità.

Di chi ha provato a raddoppiare uno sguardo, nel riflesso restituito all’avversario dalla maschera, per colmare la distanza tra chi non vede e chi vede.

Di chi non si è mai visto in faccia.

“Ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere McFarry”.

L’uomo alza il pugno, che stringe una maschera celeste. Lascia la presa, la maschera cade sul tavolo.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (Main Event, Drago vs Jumala, McClure vs Cougar, fatal 4 way Magic Lamp, Assemblaggio)
Cith (Heavans vs Crash)
Hammer (4vs4)
Utenti (Promo)
[Modificato da cell in the hell 12/02/2016 21:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com