Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x04

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2016 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49
Post: 49
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
01/02/2016 20:18
 
Quota

TOP FIVE

- David Wolff vs Volkermord: alias, come una faida per il titolo "opener" della Federazione sappia catturare più interesse di feud sulla carta più importanti. Una gestione semplice, quasi lineare, ma ognuno porta il suo tassello con la dovuta cura. I due rivali mi sono piaciuti entrambi, di Wolff posso dire che continua a convincermi molto più da singolo che non nell'Awakening.

- Sheenan che progetta l'invasione "zombie". Sul momento ho pensato "meh". Dopo Lucha Underground 2.01 ho detto... perchè no?

- MCFarry vs Skyblue: non è la storia più originale del mondo, da un lato c'è il boss, dall'altro il campione underdog, in mezzo una maschera che è ben più di un MacGuffin. Tanti clichè del ring, ma sticazzi visto che la stesura è superba.

- Xiper vs Angel: messi contro da un sorteggio bastardo, approfittano dell'occasione per consentire a Max di metter su un auto-feud coi controcazzi. A stò punto sono curioso di sapere chi vincerà quel match... ho una preferenza, ma non la esprimo.

- I due promo del "Two Worlds One Cup". Abbiamo visto gente superare il turno con molto meno impegno, qui entrambi i contendenti hanno dato tutto. Ed il risultato si è visto. Grandissimo il writing del match.


FLOP FIVE

- L'esito del match del "Two Worlds One Cup": faccio coming-out :P per quanto il promo di Skyblue fosse buono, per me quello di Bakunin era il più originale pervenuto finora dai partecipanti. E' già capitato che a passare il turno fosse colui che non avevo votato ( sempre su questi lidi: Sheenan) ma questa volta ci sono un po' rimasto. Ad ogni modo, la maggioranza si è espressa diversamente da me, quindi esito sacrosanto.

- Kirk vs Crystal. Mi sembra che abbiano il freno a mano tirato. Kirk gestisce la faida con troppa sufficienza, quasi facesse un favore a Crystal, togliendola dal "pantano" della divisione femminile, Crystal a sua volta non dimostra il mordente che mi sarei aspettato. Come sottolineato bene da Diggia, Aaron è facilmente attaccabile su certi temi, perchè non sfruttarli? Flop solo per ora, sono abbastanza convinto che il PPV sarà il turning-point del feud.

- L'Awakeking: loro ci provano e l'impegno andrebbe premiato. Ma non funzionano. Come stable non funzionano. Una stable dovrebbe nascere perchè un gruppo di soggetti ha un elemento comune, che può essere l'appartenenza geografica, un'alleanza di affari, una comune ideologia, l'essere una famiglia. Il discorso "in gruppo siamo più forti" dovrebbe essere una conseguenza, non una causa. Questo gruppo è unito da una ragione alla quale non crede manco il loro leader. A questo punto, un punto di svolta potrebbe essere il kick-out di Jumala dalla sua stessa stable.

- Confesso che questa settimana ho faticato a seguire la storyline che riguarda Gaijin.

- Da Dumas mi aspetto di più.



MENZIONE D'ONORE
Non credete sia egocentrismo, ma dico il promo Stuart - Barriage: sono contentissimo che grazie a questo feud, Adriano riesca a far vedere ciò che Barriage sa e può fare. Per me non era una scoperta, anzi sono stato felicissimo quando mi hanno proposto questa faida, perchè sapevo che avremmo potuto creare qualcosa di buono. E' un avversario che trovo davvero stimolante. Voglio solo rassicurare tutti, che non è che in tutti i promo si parlerà di cazzi del passato, semplicemente era necessario, stavolta, per far capire bene che quest'astio tra i due non nasce perchè uno ha eliminato l'altro alla Rumble e allo Scent of Glory, ma ha radice più profondo. Dopo aver descritto le radici però, adesso è tempo di far crescere l'albero.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com