È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x04

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2016 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.012
Post: 21.847
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 20:03
 
Quota

BD 6x04 - Live from Des Moines

Una puntata spettacolare pre-ppv, a differenza di tanti pre-ppv questo è speciale perché determina il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship, che come potete immaginare non era facilissimo da pronosticare.
Vi invito ancora più del solito a leggere e commentare tutto. [SM=x1183788]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 169
Post: 165
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
29/01/2016 23:13
 
Quota

Questo nano sa tutto...
...tranne le mosse finali dei vostri personaggi.

Descrivetele, o lui vi succhierà l'anima dagli occhi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.482
Post: 2.371
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/01/2016 23:17
 
Quota

Avete fatto vincere Clark contro Bluebird solo per non farmi azzeccare i pronostici e non farmi vincere l'Algasiv.

Siete delle merde.

Per protesta non commento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.016
Post: 21.851
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/01/2016 11:18
 
Quota

Promo dei fratelli Wordlife (si può dire così?) con un all-in di personaggi che ricorda un po' la storica isola di Lost dei pg di Cith & Vale (alcuni ricorderanno). Un'analisi decisamente strana e inusuale, ma che come promo mette curiosità.


Volkemord nella nostra lingua vuol dire distruzione, sterminio.


Fuocherello!
Devo dire che è il match che più ha hypato il King of Fight negli ultimi due mesi, l'ultimo a parlare del King of Fight in quel modo glorioso era stato Jack Leone appena dopo la conquista. Qui in singolo è un buon Wolff.

Brano dello show trovato per caso e non è affatto male come indie rock.


“Sono vegano, la carne solo nel culo”


Dibbio Veg-anal!
A me anche questa settimana il promo Cazador/McClure totalmente separato da tutto ciò che succede in WBFF è piaciuto. Mi auguro soltanto che Dibbio sia in grado di seguire quanto succede negli show, so che è molto impegnato ultimamente.

Quello che pare un promo comedy di Jack Leone diventa un'iperbolica analisi sul passato di Jack e Denny, un viaggio al centro dei ricordi di un uomo che si considera colpevole e sotto legge del contrappasso. C'è anche un messaggio nascosto, pensavo fosse facile da individuare (la prima metà è accompagnata dall'ausilio grafico), ma forse non è poi così semplice, me lo direte voi, questo è un promo che rasenta più il mio stile narrativo da romanzo che quello da gestione di un pg, però sono contento, aspetto pareri.

Ma infatti, perché credere in Dio se esiste James McFist? Sono d'accordo con il pischello. Questo farà piacere al morale del lottatore, che ultimamente era un po' a terra.

Il povero Volky si ritrova con lo stipendio dimezzato, McFarry in questo periodo fa di tutto per farsi odiare. E che cacchio, è colpa sua se abbiamo tutti questi lottatori nel roster. Poi va a dimezzare lo stipendio agli altri. (No, in realtà ritorna al legittimo possessore, che era McFist).

Denny vs Cazador è potenzialmente un "what a match!" Ovviamente qui nello show non è nulla di speciale, una discreta contesa che fa il suo lavoro e manda avanti Denny, questo mese giustamente più lanciato del Claudione nazionale.

Tutto chiaro? Cristallino!
Questa frase vince tutto. [SM=g8220] Come sempre collaborazione Dumas-McFarry perfetta.

Ecco, si sono promo che vengono fatti quando si capisce che un lottatore ha assolutamente bisogno di lasciare il segno. Non posso dire io se Angel ci è riuscito, ma intanto dopo questo promo:
- ha una missione, portare equilibrio e dare opportunità a tutti (un po' il contrario del mio pensiero gestionale dove per me bisogna premiare la costanza nell'impegno piuttosto che il picco occasionale)
- ha lasciato il marchio a Xiper, ha risvegliato il feud da 'ci rispettiamo e mangiamo insieme' a 'tu non mi hai capito e devi pagarla'. Chi è il buono, chi il cattivo? Io sto dalla parte di Angel, forse si nota nel segmento.

Kirk sottovaluta Crystal, se la considera una "donna" non l'ha ancora affrontata sulla sua pelle. Ma non si doveva tecnicamente aspettare di vedere chi la spunta fra lei e Liiva in THÈA prima di sancire un match? Non facciamo spoiler che è un risultato che non so. [SM=g27828]

Che bello sentire Völkermord citare le Pro Wrestling Wars anche in WBFF, il suo team ha compiuto un'impresa leggendaria. Penso che le sue grandi prestazioni di là prima o poi si ripercuoteranno anche in WBFF.

Il match fra Jax e Leone sembrava emozionante ma con McFarry di mezzo è diventato l'incubo di Mr. Attitude. [SM=g27828]

Il promo della Chaotic Existence di questa settimana è quasi pro-Awakening, il finale è spiazzante. Spero sempre di coinvolgervi con questi discorsi, sono cibo per i pensieri.

Black Demon a questo giro è stato all'altezza di Sophitia, bravissimo!
Però MIMMO E TONINO citati da Sophitia è il top of the top. Wolff nel promo ne sa quanto The Sandman nell'infame Ladder match con Sabu.
In assemblaggio, non ho saputo resistere dall'aggiungere una battuta finale a Cactus Mike che ricorda vecchie pubblicità.

McFarry vs Sheenan buon match, il migliore fra i tre visti finora.

Gaijin sempre più inquietante, mi ha passato una cantilena folle. E comunque il nano ha ragione, bisogna spiegare nel writing che mosse sono, almeno SE sono spiegate nella bio.

La storyline della coppietta giunge a una conclusione passionale e un lieto fine, ma non per tutti.

Il Badum-Tss con Reiner. Ma perché tutti quei y'all? Mica siamo in Texas. Invece di essere felice mi cade in depressione.

Malcolm cosa cacchio hai scritto? [SM=g8300] Non si può dire che manchi l'intrattenimento però devo ancora riprendermi. La sua mente vaga come Ulisse nell'Odissea.
Ottimo promo di Malcolm ma anche quello di Clark l'ho trovato buono. Bravissimi entrambi!

Crystal guarda un po' di filmati d'archivio con Kirk e lo studia per bene, forse il suo rapporto con i fans/Toys non è così idilliaco come ci fa pensare?

Paige ci racconta la conclusione della favola del lupo... o quasi, Alcide manca e dunque non sappiamo se il Lupo era vivo, morto o X.

Lo sapevo che c'era un nano nel motore che lima la candela, è colpa del nano! Last Man Standing match, ma lo Straniero è un uomo?

Fine del blocco, vado avanti in seguito.
[Modificato da cell in the hell 30/01/2016 11:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.483
Post: 2.372
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
30/01/2016 12:11
 
Quota

Non ve lo meritate ma commenterò lo stesso.

- Opener interessante, Drago e Denny iniziano un confronto poco amichevole che però viene interrotto dalla proposta indecente di Jumala a Denny. Sento puzza di bruciato, non escludo che Leone jr. possa trovare un modo per entrare nell'Awakening in vista dei War Games.

- Buon Wolff in questo promo, mette hype sulla sfida con Volkermord molto bene anche se in alcuni frangenti l'ho trovato molto confuso: continua a trattare l'Awakening come un culto dopo che il suo stesso leader ha ammesso che non lo è e sostiene di non voler l'aiuto degli altri membri ma neanche di volerlo rifiutare che è un po' una paraculata poco azzeccata per uno che vuole fare il fighting champion. Anche l'eccessivo risalto che dà al KoF quando ci sono almeno altri due titoli che valgono di più è un po' fuori luogo.

- Bel segmento con Cazador, McClure in versione Fratelli d'Italia e Kobayashi. La storia con Jax che resta ancora sullo sfondo (anzi stavolta non si vede proprio) va avanti ma non prende ancora una forma definita: interessante.

- Questo segmento di Jack Leone mi è piaciuto moltissimo per come è stato costruito, gestione dei tempi ottimale, descrizioni molto piacevoli, ma quello che mi chiedo è: aveva senso? Serviva un altro segmento di Jack che ripensa al rapporto con suo figlio? Personalmente credo di no... E poi perché parla dello Scramble Match che ancora non è stato annunciato e in cui ancora non si sa se ci sarà o meno né lui né Denny?

-

Studente: "Ho smesso di credere in Dio da un po', ma continuo a credere in James McFist."



Non c'è un cazzo da fare, quando Fra mi tira fuori 'ste frasi ad effetto io sborro come se non ci fosse domani. Rendere un promo di presenza normalissimo, un lavoro di pregevolissima qualità: lo stai facendo benissimo.

- Volky promette vendetta a McFarry e secondo me fa un grosso errore perché nel momento in cui annunci a Michael i tuoi piani contro di lui, lui ha già ideato 80 contromosse.

- Uno dei match più combattuti di questo primo round, incontro molto equilibrato fino alla fine che vede il pezzo di merda di Denny vincere.

- Buon segmento con Dumas e McFarry protagonisti. Le intepretazioni che da Dumas sul valore della sua vendetta sono sempre molto interessanti... Ho come l'impressione che su quel taccuino ci sia anche McFarry.

- Angel in versione voice of the voiceless che guida la riscossa dei low-midcarder non mi dispiace affatto e spero che Max dia seguito a questa sua nuova attitude. Puntuale l'intervento di Xiper che però stavolta esagera coi paroloni - ma non ha torto - e si becca una ripassata da Time.

- Quello di Kirk è un po' controsenso secondo me: da un lato, dice che non vuole picchiare una donna, ghettizzando di fatto Crystal, dall'altro però la considera "stretta" a lottare solo insieme alle donne [e su questo si potrebbe aprire un'altra discussione su quanto sia insensato considerare il wrestling femminile una lega a parte in cui restare impantanati, ma non è questo il momento]. In ogni caso, mah.

- Mi è piaciuto Volkermord, lui e Wolff stanno facendo un ottimo lavoro per creare attesa in vista del match di FE. Bel discorso del tedesco, mi piace come si approccia alla sfida in relazione alla vittoria di PWW, dimostrando di non volersi sedere sugli allori e di voler sporcarsi le mani in prima fila.

- Onestamente non comprendo il motivo dell'attacco di McFarry e Dumas contro Leone, mi è sembrato messo lì tanto per garantire una sconfitta sporca a Jack, ma non mi sembra comunque una scelta sensata.

- Sbaglio o si è già visto Chaotic Existence vs Awakening? Comunque il segmento è divertente ed è curioso che parli del jumaleismo più un promo di Wizard che non uno di Jumala stesso...

- Lodevole l'impegno messo in questo promo dell'Awakening dopo le aspre critiche della scorsa settimana ma il problema è un altro: mettere toppe su toppe su un vecchio vestito lo rende sempre più brutto e non lo migliora affatto. L'Awakening è ormai compromessa irrimediabilmente e l'unica soluzione sarebbe distruggere tutto e ripartire da zero. Sinceramente nonostante ci sia stato, come detto, un maggiore coinvolgimento degli handler, le falle continuano a persistere: Blackjack e Black Demon si cominciano a comportare come adepti di un credo che a conti fatti non esiste, visto che vale ancora l'idea che l'Awakening sia un'accozzaglia di paraculi che stanno insieme giusto perché sono troppo scarsi per ottenere dei risultati da soli, mentre Wolff continua giustamente su questa linea ma poi esagera e si prende troppo lo spotlight rispetto a Jumala stesso e rifa lo stesso errore di sempre, ovvero infarcire il discorso di riferimenti a cose che c'entrano poco (la sconfitta di Demon e Blackjack in VDW) o nulla (Steppenwulf e Klose) con la WBFF. Povera Sophitia, mi piange il cuore a vederla così...

- Grazie all'interferenza determinante di Dumas, McFarry porta a casa la finale. Severo ma giusto.

- Mindfuck epocale in questo segmento di Kolme e il nano. I piani del misterioso jimmybarbaro continuano ad essere avvolti nel mistero (tanto che a volte mi sembra che il persistere con il non rivelare certe cose, sia solo una paraculata per non svelare che non si ha la minima idea della direzione in cui si sta procedendo, un po' come in Lost). Il finale sembra molto Spawn contro il clown-Violator e non mi ha convinto molto, ma sono comunque sulle spine per sapere il resto della storia.

- Finalmente Crashindenton scopa.

- Bello questo segmento di Bluccello, riassume tre fasi essenziali del lottatore: il rapporto col pubblico, la cura della sua psiche, il rapporto con se stesso. Sono tutte e tre cose intimamente collegate l'una con l'altra e insieme danno uno spaccato del pg da applausi.

- Red Devolution Raven è quello che urla "RUSPAH!!" a Pontida? Comunque al di là del fatto che questo tipo di promo a me non piacciono per un cazzo, questo promo mi è piaciuto un fottio. Bella roba.

- Wait, Crystal ha problemi a trovare una macchia nella carriera di uno che ha lottato strafatto di ogni sostanza psicotropa sul ring? Ho davvero letto questo?

- Al contrario, il modo con cui si stanno costruendo i nuovi pg di Alcide e Paige a me piace moltissimo.

- E se il nano fosse Koksal Baba? [se non sapete chi è, la vostra vita è tristissima] Chiunque sia, ci mette lo zampino e causa la sconfitta di Bluebird. [merde]

- Cade a fagiolo il divieto dato da McFarry a Skyblue di comparire nel ring, perché gli dà la possibilità di parlare da casa sua per uno dei migliori promo del 2W1C. C'è tutto: il richiamo alla propria terra, il riferimento - seppur breve - a ciò che lo coinvolge in WBFF e infine un'ottima presentazione di se stesso per chi non conosce il pg. Ottimo.

- Anche Bakunin fa un promo strepitoso, bella soprattutto la descrizione dell'ambiente che fa sembrare di trovarci proprio lì, bel discorso del russo che non ha alcun timore di Skyblue e che inconsapevolmente tratta alla grande la questione della maschera.

- Promo mio e di Fabrizio.

- Immagino che decidere su questo match non sia stato molto facile e il match lo rispecchia: incontro incerto con Bakunin che sfiora la vittoria contro un top player come Skyblue ma alla fine è costretto a capitolare a pochi centimetri da uno dei più grandi upset di questo torneo.

- Anche stavolta Gregor un po' col freno a mano, ma diverte comunque grazie all'"aiuto" di Sophitia con cui mette un po' di hype in vista del match del 2W1C contro Juamala. Fortuna vuole che la roba delle luci spente-accese sia stata solo da leggere perché se fossi stato uno spettatore in carne e ossa avrei avuto un ragequit degno di Francis, l'obeso di youtube.

- Si è capito che ad Adriano serviva un avversario stimolante per tirare fuori il meglio di sé. WHAT A PROMO! Bellissimo confronto tra Barriage e Stuart, nessuno dei due se le manda a dire, c'è astio, c'è voglia di rivalsa, c'è agonismo! Tutto bellissimo! Forse nel finale, diventa un po' troppo un gioco a rinfacciarsi le cose che stucca un po', ma chi se ne frega: segmento bellissimo!

- Main event puttanaio in cui le interferenze la fanno da padrone. E io dico che la scelta di far vincere McFarry è uno dei booking migliori che ci potessero mai essere (basta che non vince il titolo perché c'è già Triple H e perché Cieloazzurro non fa schifo come Romano Regni).

- Sheenan vuole farla pagare a McFarry... Con degli zombie??? Il mio commento pacato e moderato:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.017
Post: 21.852
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/01/2016 12:52
 
Quota

Aveva senso perché il focus di Jack nello Scramble sarà proprio di focalizzarsi su Denny, che alla fine dei conti di tutte le persone lì dentro (che non ho spoilerato perché avevo paura che NON fosse ancora stato annunciato) sarà il figlio il suo bersaglio.
Certo, andava piazzato in un'altra occasione, sicuramente dopo l'eliminazione di Mr. Attitude dal torneo. In realtà è colpa mia perché ricordavo che in finale ci sarebbe andato Cazador e non Denny.

Credo che la Chaotic Existence abbia perso tutti i suoi match passati con l'Awakening, a livello di promo è possibile, potrebbe averlo fatto Vale e non io a quei tempi, non so. Di sicuro non di recente anche perché sono tornati da un mese e me lo ricorderei.

Confermo che il match per il Two Worlds One Cup è stato combattuto, a un certo punto erano sul 3-2, poi è arrivato il 5-3 finale, ma confermo un grandissimo promo di Bakunin. Il match l'ho parzialmente scritto senza sapere il risultato e appunto non sapevo come si sarebbe conclusa. Ma Bakunin spero che sia uscito bene dalla sfida, l'ho trattato al pari di un confronto per la cintura mondiale.
[Modificato da cell in the hell 30/01/2016 13:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.824
Post: 2.812
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
30/01/2016 14:19
 
Quota

Re:
Triple R, 30/01/2016 12:11:

- Quello di Kirk è un po' controsenso secondo me: da un lato, dice che non vuole picchiare una donna, ghettizzando di fatto Crystal, dall'altro però la considera "stretta" a lottare solo insieme alle donne [e su questo si potrebbe aprire un'altra discussione su quanto sia insensato considerare il wrestling femminile una lega a parte in cui restare impantanati, ma non è questo il momento]. In ogni caso, mah.




No, ma hai capito benissimo, è proprio un controsenso, ed è questo il senso del promo: sa che è un controsenso ma non può fare a meno di pensarlo.
"Ha le capacità per essere il volto" e "ho battuto affrontato e sconfitto gente che potrebbe al massimo allacciarle gli stivali", eppure visto che è una donna e pure fregna si sente inconsciaemnte di tirare indietro la manina prima di dare i pugni.
La categoria in cui restare impantanati vedila come, tipo, la vecchia categoria cruiser della WCW, c'erano Rey e Eddie Guerrero (due esempi, c'era tipo chiunque xD) che in quanto a capacità si mangiavano e ricagavano in scioltezza un Kevin Nash o un Goldberg (ma anche un Booker T), eppure erano a combattere fra di loro. E il discorso più che essere legato alla lega femminile in genere è legato a Crystal, che per Kirk ha appunto le capacità per essere un volto e quindi misurarsi con i migliori nei main event della fed.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.484
Post: 2.373
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
30/01/2016 14:37
 
Quota

Però, e qui lancio uno spu(n)to di riflessione che non c'entra niente col promo di Kirk, mi chiedo: non stare nel Main Event equivale automaticamente a non poter essere un volto della fed?
Paul DeSade e Joseph Roux col loro regno importante da campioni tag non possono essere un volto della WBFF finché non splitteranno? Bluebird finché non si deciderà a usare la sua shot non sarà un volto della fed? E lo stesso Skyblue non era un wrestler rappresentativo della WBFF ben prima di vincere Rumble e ME di Maniacs?

O magari, divagando un po', se parliamo della ECF ti direi che il suo volto non è né Klose né Black Dragon che sono gli ultimi campioni ma Joseph Roux che il Main Event l'ha visto giusto un paio di volte.

Per come la vedo io, si può essere il volto di una fed anche senza ricevere un push ai piani alti, soprattutto nelle e-fed dove sono le qualità dell'handler e il riscontro con il resto dell'utenza a valere maggiormente (e a riflettersi poi in ambito on work).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.825
Post: 2.813
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
30/01/2016 14:54
 
Quota

Re:
Triple R, 30/01/2016 14:37:

Però, e qui lancio uno spu(n)to di riflessione che non c'entra niente col promo di Kirk, mi chiedo: non stare nel Main Event equivale automaticamente a non poter essere un volto della fed?
Paul DeSade e Joseph Roux col loro regno importante da campioni tag non possono essere un volto della WBFF finché non splitteranno? Bluebird finché non si deciderà a usare la sua shot non sarà un volto della fed? E lo stesso Skyblue non era un wrestler rappresentativo della WBFF ben prima di vincere Rumble e ME di Maniacs?

O magari, divagando un po', se parliamo della ECF ti direi che il suo volto non è né Klose né Black Dragon che sono gli ultimi campioni ma Joseph Roux che il Main Event l'ha visto giusto un paio di volte.

Per come la vedo io, si può essere il volto di una fed anche senza ricevere un push ai piani alti, soprattutto nelle e-fed dove sono le qualità dell'handler e il riscontro con il resto dell'utenza a valere maggiormente (e a riflettersi poi in ambito on work).




Però adesso non prendere il pensiero di Kirk per il mio, Kirk è un mitomane accentratore per cui main event = tutto e il resto = nulla, il promo è esplicativo del suo pensiero e non del mio.

Personalmente penso che in una e-fed il concetto di volto non susstista, almeno per come lo intendiamo noi (anche se ammetto che con la WWE sono fermo al 2007 poco prima del fattaccio di Benoit, più qualche sporadica Royal Rumble, mi sono perso tutto lo sviluppo recente).
In una e-fed siamo in tanti con buone/ottime capacità e con opportunità pari e con abbandoni e ritiri all'ordine del giorno, avere un solo pg che accentra l'attenzione su di sé per anni non conviene a nessuno. Non c'è il solito manipolo di 4-5 a palleggiarsi i main event per anni quanto una sana alternanza, arriva il tuo momento e pian pianino vieni messo da parte, magari concedi qualche sconfitta importanti per favorire l'ascesa di qualcun altro.
Lo spazio all'interno degli show è lo spazio che l'handler stesso sceglie di prendersi coi suoi promo, per cui non c'è gente mediaticamente più esposta di altra, lo staff cerca sempre di tenere tutti i wrestler "pushati" o almeno pericolosi, per cui non c'è un wrestler che nella pratica è esageratamente più forte degli altri.

Per cui più che "volto" in una e-fed si può parlare di wrestler più seguito/apprezzato e si presta a interpretazioni soggettive, per la sola WBFF fino a 2/3 mesi fa potevamo dire Skyblue, Kirk, Drago, Garet Jax, Felix o il sempreverde Jack Leone e magari avremmo avuto più o meno ragione in tutti i casi.
La ECF è un po' un caso a parte perché per gran parte del periodo in cui ho seguito sia Klose che Dragon erano fuori e quello è stato il periodo del push a Joseph Roux con l'apice contro McFist.

Kirk dice roba del genere nei promo perché non sa di essere in una e-fed in cui tutti gli handler hanno la stessa esposizione e i concetti di "main event" e "volto" hanno un'altra importanza reale.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.485
Post: 2.374
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
30/01/2016 15:18
 
Quota

Tranquillo, il mio è un pensiero che mi è venuto a partire dal discorso fatto da Kirk ma che, come ho specificato, non ha nulla a che vedere né con le sue opinioni né tantomeno con le tue.

Il discorso sulla rotazione è più che giusto ma, per fare un esempio, è anche vero che due pg come McFist e Kirk non smettono di essere i volti della WBFF solo perché uno ha deciso di ripartire da zero e l'altro si è allontanato sensibilmente dal Main Event.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.018
Post: 21.853
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/01/2016 19:40
 
Quota

La WBFF in undici anni non ha forgiato tantissime star "immortali", ma alcune sì e sono ancora presenti oggi.
Jack Leone che è stato il fondatore, alla fine il suo nome è legato alla federazione; Garet Jax, la maggiore rising star, è partito dal fondo ed è arrivato in cima ben due volte; Robert Dumas, a mio parere il più rappresentativo al giorno d'oggi; Denny Locker/Leone, che non è stato una big star del passato ma più un lottatore che ha saputo ricostruirsi e che quando lo vedi in azione non pensi "ah, il figlio di Jack" ma un'identità tutta sua; James McFist, che fra WBFF e ECF è diventato una leggenda, io spero sempre di rivederlo nel main event ancora un'altra volta; Michael McFarry, da milionario blando a vero e proprio uomo d'affari spietato, oggi è il primo a cui si pensa parlando di chi ha 'potere' in fed; Aaron Kirk, forse l'ultima grande star accertata, un volto di rappresentanza che viene facilmente associato alla WBFF.

E poi le 'stars in progress', Drago, Owens, Skyblue, Cazador, DeSade, Roux, quei lottatori che sono sicuro che un giorno saranno rappresentativi a livello storico della fed.
Ci sono state altre grandissime stelle, ma davvero tante, cito Red Revolution Raven ma non lo associo all'idea di 'made in WBFF', così come Tommy Kent, Simon Steed, Shanek Brastias, tutti lottatori che hanno avuto trascorsi eccezionali inter-fed e che sarebbe limitante dire "made in WBFF".
O i casi di quelli che sono stati iconici ma non ci sono più come Captain Mark, The Jackal, Bohèmien, The Black Devil, Bruce Borgetti, volendo ci potrebbe stare anche Kratos ma sarebbe proprio al limite.

Per me al giorno d'oggi Kirk e McFist possono dire "io sono il volto della WBFF", poi c'è chi come Crystal ha alzato lo standard di ciò che sembrava impossibile.

Se poi si guarda il 2016, per me Skyblue e Robert Dumas sono i più sorprendenti, io penso che sarà uno dei due a giocarsi il ruolo di lottatore dell'anno, ma occhio appunto a Roux, DeSade, Gaijin e i 'soliti nomi' che tanto torneranno di sicuro in auge. Vedremo, dai, siamo appena a fine gennaio e vi raccomando di andare in sezione Awards a leggere la Bloody 17 di Ernest Dlulu.

Nel Wrestling reale è diverso, in WWE negli ultimi 11 anni il volto è uno e uno soltanto: John Cena. Tutti gli altri finiscono in secondo piano e la carriera di nessun altro lottatore è comparabile con la sua. Detto da me che non apprezzo per nulla Cena e i periodi suoi che preferisco sono quelli quando è fuori dal ring per infortunio. [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 30/01/2016 19:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 170
Post: 166
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
31/01/2016 10:54
 
Quota

Re:
Triple R, 29/01/2016 23:17:

Avete fatto vincere Clark contro Bluebird solo per non farmi azzeccare i pronostici e non farmi vincere l'Algasiv.

Siete delle merde.

Per protesta non commento.




Questo nano si prende la colpa e il merito.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.486
Post: 2.375
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
31/01/2016 12:08
 
Quota

Re: Re:
Straight_Punk, 31/01/2016 10:54:




Questo nano si prende la colpa e il merito.



Ti toglierò ciò che più ti è caro. Lo giuro sui miei avi.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 171
Post: 167
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
31/01/2016 12:12
 
Quota

Re: Re: Re:
Triple R, 31/01/2016 12:08:



Ti toglierò ciò che più ti è caro. Lo giuro sui miei avi.





I tuoi avi?

Il Nano te li ha già tolti a suo tempo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
31/01/2016 12:40
 
Quota

Re: Re:
Straight_Punk, 31/01/2016 10:54:




Questo nano si prende la colpa e il merito.




Lei è un grande imprenditore, la sua dimensione è compatibile con quella da cui provengo.
Persone come noi hanno guardato l'oscurità negli occhi e quello che hanno visto era bellissimo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com