Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x04

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2016 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.483
Post: 2.372
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
30/01/2016 12:11
 
Quota

Non ve lo meritate ma commenterò lo stesso.

- Opener interessante, Drago e Denny iniziano un confronto poco amichevole che però viene interrotto dalla proposta indecente di Jumala a Denny. Sento puzza di bruciato, non escludo che Leone jr. possa trovare un modo per entrare nell'Awakening in vista dei War Games.

- Buon Wolff in questo promo, mette hype sulla sfida con Volkermord molto bene anche se in alcuni frangenti l'ho trovato molto confuso: continua a trattare l'Awakening come un culto dopo che il suo stesso leader ha ammesso che non lo è e sostiene di non voler l'aiuto degli altri membri ma neanche di volerlo rifiutare che è un po' una paraculata poco azzeccata per uno che vuole fare il fighting champion. Anche l'eccessivo risalto che dà al KoF quando ci sono almeno altri due titoli che valgono di più è un po' fuori luogo.

- Bel segmento con Cazador, McClure in versione Fratelli d'Italia e Kobayashi. La storia con Jax che resta ancora sullo sfondo (anzi stavolta non si vede proprio) va avanti ma non prende ancora una forma definita: interessante.

- Questo segmento di Jack Leone mi è piaciuto moltissimo per come è stato costruito, gestione dei tempi ottimale, descrizioni molto piacevoli, ma quello che mi chiedo è: aveva senso? Serviva un altro segmento di Jack che ripensa al rapporto con suo figlio? Personalmente credo di no... E poi perché parla dello Scramble Match che ancora non è stato annunciato e in cui ancora non si sa se ci sarà o meno né lui né Denny?

-

Studente: "Ho smesso di credere in Dio da un po', ma continuo a credere in James McFist."



Non c'è un cazzo da fare, quando Fra mi tira fuori 'ste frasi ad effetto io sborro come se non ci fosse domani. Rendere un promo di presenza normalissimo, un lavoro di pregevolissima qualità: lo stai facendo benissimo.

- Volky promette vendetta a McFarry e secondo me fa un grosso errore perché nel momento in cui annunci a Michael i tuoi piani contro di lui, lui ha già ideato 80 contromosse.

- Uno dei match più combattuti di questo primo round, incontro molto equilibrato fino alla fine che vede il pezzo di merda di Denny vincere.

- Buon segmento con Dumas e McFarry protagonisti. Le intepretazioni che da Dumas sul valore della sua vendetta sono sempre molto interessanti... Ho come l'impressione che su quel taccuino ci sia anche McFarry.

- Angel in versione voice of the voiceless che guida la riscossa dei low-midcarder non mi dispiace affatto e spero che Max dia seguito a questa sua nuova attitude. Puntuale l'intervento di Xiper che però stavolta esagera coi paroloni - ma non ha torto - e si becca una ripassata da Time.

- Quello di Kirk è un po' controsenso secondo me: da un lato, dice che non vuole picchiare una donna, ghettizzando di fatto Crystal, dall'altro però la considera "stretta" a lottare solo insieme alle donne [e su questo si potrebbe aprire un'altra discussione su quanto sia insensato considerare il wrestling femminile una lega a parte in cui restare impantanati, ma non è questo il momento]. In ogni caso, mah.

- Mi è piaciuto Volkermord, lui e Wolff stanno facendo un ottimo lavoro per creare attesa in vista del match di FE. Bel discorso del tedesco, mi piace come si approccia alla sfida in relazione alla vittoria di PWW, dimostrando di non volersi sedere sugli allori e di voler sporcarsi le mani in prima fila.

- Onestamente non comprendo il motivo dell'attacco di McFarry e Dumas contro Leone, mi è sembrato messo lì tanto per garantire una sconfitta sporca a Jack, ma non mi sembra comunque una scelta sensata.

- Sbaglio o si è già visto Chaotic Existence vs Awakening? Comunque il segmento è divertente ed è curioso che parli del jumaleismo più un promo di Wizard che non uno di Jumala stesso...

- Lodevole l'impegno messo in questo promo dell'Awakening dopo le aspre critiche della scorsa settimana ma il problema è un altro: mettere toppe su toppe su un vecchio vestito lo rende sempre più brutto e non lo migliora affatto. L'Awakening è ormai compromessa irrimediabilmente e l'unica soluzione sarebbe distruggere tutto e ripartire da zero. Sinceramente nonostante ci sia stato, come detto, un maggiore coinvolgimento degli handler, le falle continuano a persistere: Blackjack e Black Demon si cominciano a comportare come adepti di un credo che a conti fatti non esiste, visto che vale ancora l'idea che l'Awakening sia un'accozzaglia di paraculi che stanno insieme giusto perché sono troppo scarsi per ottenere dei risultati da soli, mentre Wolff continua giustamente su questa linea ma poi esagera e si prende troppo lo spotlight rispetto a Jumala stesso e rifa lo stesso errore di sempre, ovvero infarcire il discorso di riferimenti a cose che c'entrano poco (la sconfitta di Demon e Blackjack in VDW) o nulla (Steppenwulf e Klose) con la WBFF. Povera Sophitia, mi piange il cuore a vederla così...

- Grazie all'interferenza determinante di Dumas, McFarry porta a casa la finale. Severo ma giusto.

- Mindfuck epocale in questo segmento di Kolme e il nano. I piani del misterioso jimmybarbaro continuano ad essere avvolti nel mistero (tanto che a volte mi sembra che il persistere con il non rivelare certe cose, sia solo una paraculata per non svelare che non si ha la minima idea della direzione in cui si sta procedendo, un po' come in Lost). Il finale sembra molto Spawn contro il clown-Violator e non mi ha convinto molto, ma sono comunque sulle spine per sapere il resto della storia.

- Finalmente Crashindenton scopa.

- Bello questo segmento di Bluccello, riassume tre fasi essenziali del lottatore: il rapporto col pubblico, la cura della sua psiche, il rapporto con se stesso. Sono tutte e tre cose intimamente collegate l'una con l'altra e insieme danno uno spaccato del pg da applausi.

- Red Devolution Raven è quello che urla "RUSPAH!!" a Pontida? Comunque al di là del fatto che questo tipo di promo a me non piacciono per un cazzo, questo promo mi è piaciuto un fottio. Bella roba.

- Wait, Crystal ha problemi a trovare una macchia nella carriera di uno che ha lottato strafatto di ogni sostanza psicotropa sul ring? Ho davvero letto questo?

- Al contrario, il modo con cui si stanno costruendo i nuovi pg di Alcide e Paige a me piace moltissimo.

- E se il nano fosse Koksal Baba? [se non sapete chi è, la vostra vita è tristissima] Chiunque sia, ci mette lo zampino e causa la sconfitta di Bluebird. [merde]

- Cade a fagiolo il divieto dato da McFarry a Skyblue di comparire nel ring, perché gli dà la possibilità di parlare da casa sua per uno dei migliori promo del 2W1C. C'è tutto: il richiamo alla propria terra, il riferimento - seppur breve - a ciò che lo coinvolge in WBFF e infine un'ottima presentazione di se stesso per chi non conosce il pg. Ottimo.

- Anche Bakunin fa un promo strepitoso, bella soprattutto la descrizione dell'ambiente che fa sembrare di trovarci proprio lì, bel discorso del russo che non ha alcun timore di Skyblue e che inconsapevolmente tratta alla grande la questione della maschera.

- Promo mio e di Fabrizio.

- Immagino che decidere su questo match non sia stato molto facile e il match lo rispecchia: incontro incerto con Bakunin che sfiora la vittoria contro un top player come Skyblue ma alla fine è costretto a capitolare a pochi centimetri da uno dei più grandi upset di questo torneo.

- Anche stavolta Gregor un po' col freno a mano, ma diverte comunque grazie all'"aiuto" di Sophitia con cui mette un po' di hype in vista del match del 2W1C contro Juamala. Fortuna vuole che la roba delle luci spente-accese sia stata solo da leggere perché se fossi stato uno spettatore in carne e ossa avrei avuto un ragequit degno di Francis, l'obeso di youtube.

- Si è capito che ad Adriano serviva un avversario stimolante per tirare fuori il meglio di sé. WHAT A PROMO! Bellissimo confronto tra Barriage e Stuart, nessuno dei due se le manda a dire, c'è astio, c'è voglia di rivalsa, c'è agonismo! Tutto bellissimo! Forse nel finale, diventa un po' troppo un gioco a rinfacciarsi le cose che stucca un po', ma chi se ne frega: segmento bellissimo!

- Main event puttanaio in cui le interferenze la fanno da padrone. E io dico che la scelta di far vincere McFarry è uno dei booking migliori che ci potessero mai essere (basta che non vince il titolo perché c'è già Triple H e perché Cieloazzurro non fa schifo come Romano Regni).

- Sheenan vuole farla pagare a McFarry... Con degli zombie??? Il mio commento pacato e moderato:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com