È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x04

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2016 20:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 86
Post: 86
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
31/01/2016 13:30
 
Quota

Re: Re:
Straight_Punk, 31/01/2016 10:54:




Questo nano si prende la colpa e il merito.




La finirai male di sfruttare Warwick Davis? Lascia che faccia cinema!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.036
Post: 21.870
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2016 11:08
 
Quota

Riprendo dal blocco del Two Worlds One Cup.
Ho trovato fantastici entrambi i promo, non nego che ho preferito quello di Skyblue ma Yuri Bakunin è stato eccezionale, suggestivo, tosto ai massimi livelli.

Ecco, DeSade e Roux caratterizzano meglio l'Awakening di quanto non facciano Jumala e soci, quoto RRR dicendo "povera Sophitia". Grande promo di tag dei due campioni.

Sul match fra Skyblue e Bakunin spero di aver intrattenuto i lettori, è molto passionale e sentito, ci tenevo che fosse una sfida da ricordare al di là del risultato. Sono quelle sfide da ppv nel mezzo di un evento settimanale.

Anche Gregory Heavans va giù duro (a modo suo) su Jumala e l'Awakening, è ancora più ironico ed efficace se si pensa che a scrivere è lo stesso utente di Sophitia. Ma infatti arriva proprio Sophitia a interrompere il comportamento da gradasso del Co-Champion of Everything. Segmento molto divertente, buona preparazione per Heavans in vista del debutto (anche se non lo è propriamente perché è un match "esterno") a Freezing Evolution contro Jumala.

Barriage è stato micidiale, se Ernest Dlulu avesse fatto la Bloody 17 dopo questo promo finiva nella top 10 di sicuro. Ha rubato la scena a tutto, è perfetto.

Lo Scramble è un match che non piace, è necessario e per fortuna che lo abbiamo, ma non mi piace, una fra le stipulazioni più idiote mai concepite dalla mente umana. Che poi quello Scramble è la variante fake della WWE, in ROH era un'altra cosa e un evento cardine per i tag team. Diciamo che quando si chiama Scramble match questa accozzaglia di lottatori si offende il significato originale della stipulazione (un po' come se si chiamasse Ultimate-X match una Bodyslam Challenge).

La finale è una sfida fantastica, veramente ben scritta e appassionante, purtroppo ha vinto quello che meritava di meno fra tutti.

Spettacolare la conclusione di Sheenan, amo i segmenti ad effetto e questo è perfetto. L'invasione zombie fa molto Lucha Underground anche se so che Hammer non la segue.

Buonissimo show, mi sento pienamente soddisfatto. Grandi promo, direi che a questo giro David Barriage è stato l'MVP dello show a livello qualitativo, davvero inaspettato e godibile.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.688
Post: 3.750
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
01/02/2016 16:15
 
Quota

Cosa succede tra Denny-Drago-Jumala? A voi i commenti [SM=g27828]
Wolff in singolo molto bene, forse esalta troppo ciò che ha conquistato e se stesso, ma è assolutamente positivo!

Cazador e Oregon "promano" anche per Jax, che forse sta perdendo lo status da re, ed il cameo di Denny per me è calzante (grandissimo Dib nel renderlo perfettamente calato nella situazione, solo la frase lunga è farina del mio sacco).
Il promo di Jack è meraviglioso, con un finale a sorpresa che mi lascia, boh...basito, in senso positivo. Max sa già cosa penso del suo lavoro, non mi dilungo oltre.

Concordo con chi l'ha detto nei commenti, la frase finale dello studente è epicità allo stato puro, chapeau! Dona concretezza e tutto il resto ad un ottimo promo di McFist.
Il rapporto tra Volky e McFarry è legato a doppia mandata a quello tra Hammer e McFarry, il tutto funziona benissimo.

La lista finale di Dummie secondo me si concluderà con...non ve lo dico, ognuno avrà la sua idea, McFarry che non la vede sta lista però... [SM=g27828]

OCCASPITA QUANTO MI E' PIACIUTO ANGEL OGGI! Sia da solo che con Xiper, in entrambi i casi spicca a livello carismatico, sembra un altro personaggio, uno che mi piace davvero! Sono confuso, sorpreso e colpito in positivo!

Kirk parla con il pubblicitario creando hype per la sfida con Cray, tutto secondo regola. Altresì Volkermord in maniera dura come sempre aggiunge carne al fuoco al match contro Wolff, nulla da eccepire da questi due semplici promo che servono a costruire.

La Chaotic Existence impantanata con Jumala? Questa mi giunge nuova, Jumala ha la sua tela e le sue trame sparse in ognidove, interessante...ed a fagiuolo ecco il promo dell'Awakening. Per me è sempre il solito discorso, mi spiace davvero per Sophi, ma mi spiace soprattutto per Jumala. L'Awakening era meglio quando era peggio, e qualcuno dice che forse forse un restyling completo potrebbe essere opportuno...chissà che il promo iniziale non possa...mah, vedremo!

Questo promo di Gaijin e questa storia sono difficili da seguire, ma l'utente misterioso ha creato qualcosa di particolare ed è giusto proseguire nella sua strada. Il nano vorrebbe così...
Crashindenton.... [SM=g27836]
Bluebird sembra un pò confuso più che strambo ultimamente, il che mi piace, è coerente con un percorso di crescita che credo Carlo abbia ben preciso in testa.
Malcolm fuori dai binari come sempre, Paige e Alcide potrebbero decisamente segnare il futuro della federazione a livello tag (nevvero, Paulino e Josephuccio??? i quali fanno un promo disamina anche sull'Awakening che mette in miglior luce l'Awakening di quanto faccia l'Awakening stessa a mio avviso [SM=g27830] )

Crystal lavora a stretto contatto con l'idea di Kirk, sono due opposti non così tanto opposti (se non nel sesso) che collideranno in ppv in un match per me sentitissimo.

Sky e Bakunin...è stata una delle battaglie più serrate fino ad ora del 2W1C, vi basti questo. Vittoria sul filo di lana per Sky ed il match è l'esatto specchio di due grandissimi promo che han generato diverse discussioni in seno alle decisioni di coloro che devono votare (tra i quali c'ero io e non dico per chi ho votato lasciando il pathos) [SM=g27828]

Poi abbiamo due collaborazioni eccelse, una tra se stesso di Gianluca con Heavans e Sophi, e l'altra (permettetemi un FINALMENTE) con un sontuoso Barriage che aveva proprio bisogno di Stuart per risollevarsi. Straordinario, promo della serata a mio avviso insieme a quello di Angel.

E poi commentiamo il torneo. Bluebird è chiaro che ha perso non per demerito ma perchè così si crea hype per il match con Gaijin, secondo me il finale era ovvio che fosse questo perchè McFarry DOVEVA collidere con Skyblue (è l'unico Main Event che per me, come si evince dai vostri pronostici, non era scontato da proporre).

E poi c'è il finale vero e proprio di Sheenan...un finale che mi lascia perplesso e vorrei vedere dove andremo a parare con tutto questo (magari lo so, magari no [SM=g27828] ).

Avviamoci a Freezing Evolution.

PS: A me lo scramble piace [SM=g27827]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.046
Post: 348
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
01/02/2016 16:20
 
Quota

Spero di vedere in futuro Bakunin in WBFF, in quel caso sicuramente Skyblue gli offrirebbe la rivincita.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49
Post: 49
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
01/02/2016 20:18
 
Quota

TOP FIVE

- David Wolff vs Volkermord: alias, come una faida per il titolo "opener" della Federazione sappia catturare più interesse di feud sulla carta più importanti. Una gestione semplice, quasi lineare, ma ognuno porta il suo tassello con la dovuta cura. I due rivali mi sono piaciuti entrambi, di Wolff posso dire che continua a convincermi molto più da singolo che non nell'Awakening.

- Sheenan che progetta l'invasione "zombie". Sul momento ho pensato "meh". Dopo Lucha Underground 2.01 ho detto... perchè no?

- MCFarry vs Skyblue: non è la storia più originale del mondo, da un lato c'è il boss, dall'altro il campione underdog, in mezzo una maschera che è ben più di un MacGuffin. Tanti clichè del ring, ma sticazzi visto che la stesura è superba.

- Xiper vs Angel: messi contro da un sorteggio bastardo, approfittano dell'occasione per consentire a Max di metter su un auto-feud coi controcazzi. A stò punto sono curioso di sapere chi vincerà quel match... ho una preferenza, ma non la esprimo.

- I due promo del "Two Worlds One Cup". Abbiamo visto gente superare il turno con molto meno impegno, qui entrambi i contendenti hanno dato tutto. Ed il risultato si è visto. Grandissimo il writing del match.


FLOP FIVE

- L'esito del match del "Two Worlds One Cup": faccio coming-out :P per quanto il promo di Skyblue fosse buono, per me quello di Bakunin era il più originale pervenuto finora dai partecipanti. E' già capitato che a passare il turno fosse colui che non avevo votato ( sempre su questi lidi: Sheenan) ma questa volta ci sono un po' rimasto. Ad ogni modo, la maggioranza si è espressa diversamente da me, quindi esito sacrosanto.

- Kirk vs Crystal. Mi sembra che abbiano il freno a mano tirato. Kirk gestisce la faida con troppa sufficienza, quasi facesse un favore a Crystal, togliendola dal "pantano" della divisione femminile, Crystal a sua volta non dimostra il mordente che mi sarei aspettato. Come sottolineato bene da Diggia, Aaron è facilmente attaccabile su certi temi, perchè non sfruttarli? Flop solo per ora, sono abbastanza convinto che il PPV sarà il turning-point del feud.

- L'Awakeking: loro ci provano e l'impegno andrebbe premiato. Ma non funzionano. Come stable non funzionano. Una stable dovrebbe nascere perchè un gruppo di soggetti ha un elemento comune, che può essere l'appartenenza geografica, un'alleanza di affari, una comune ideologia, l'essere una famiglia. Il discorso "in gruppo siamo più forti" dovrebbe essere una conseguenza, non una causa. Questo gruppo è unito da una ragione alla quale non crede manco il loro leader. A questo punto, un punto di svolta potrebbe essere il kick-out di Jumala dalla sua stessa stable.

- Confesso che questa settimana ho faticato a seguire la storyline che riguarda Gaijin.

- Da Dumas mi aspetto di più.



MENZIONE D'ONORE
Non credete sia egocentrismo, ma dico il promo Stuart - Barriage: sono contentissimo che grazie a questo feud, Adriano riesca a far vedere ciò che Barriage sa e può fare. Per me non era una scoperta, anzi sono stato felicissimo quando mi hanno proposto questa faida, perchè sapevo che avremmo potuto creare qualcosa di buono. E' un avversario che trovo davvero stimolante. Voglio solo rassicurare tutti, che non è che in tutti i promo si parlerà di cazzi del passato, semplicemente era necessario, stavolta, per far capire bene che quest'astio tra i due non nasce perchè uno ha eliminato l'altro alla Rumble e allo Scent of Glory, ma ha radice più profondo. Dopo aver descritto le radici però, adesso è tempo di far crescere l'albero.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 173
Post: 169
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
03/02/2016 20:25
 
Quota

Re: Re: Re:
mrkhan, 31/01/2016 12:40:




Lei è un grande imprenditore, la sua dimensione è compatibile con quella da cui provengo.
Persone come noi hanno guardato l'oscurità negli occhi e quello che hanno visto era bellissimo.




Voi lusingate questo nano, del resto l'oscurità negli occhi è uno dei piatti che prediligo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com