Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Tokyo 6x03 - 22/01/2016

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2016 20:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.967
Post: 21.802
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2016 20:14
 
Quota

C'era una volta Sean X, un ragazzo desideroso di esprimere la sua sensibilità. Non un fenomeno sul ring, una calamita di botte quando vestiva i panni dell'intervistatore nel backstage, ma pur sempre un uomo: un uomo comune. Quell'uomo che oggi non può più essere... da quando ha incrociato lungo il suo cammino Voodoo Doll, Sheenan.

Lo zombie barcolla lentamente all'interno di una stanza semivuota, con lo sguardo perso nel vuoto ed emettendo qualche debole ringhio di tanto in tanto. Non esiste più un vero scopo nella sua vita, se non quello di uccidere per nutrirsi. E' come un burattino che può essere mosso da tre sole tipologie di fili: l'odore di carne, le fonti di luce e i rumori.

Un urlo terrificante si espande per tutto il backstage dell'arena: suggerisce dolore, sofferenza.

Sean, attirato dal quel grido disperato, inizia a camminare in direzione della fonte. Incontra una porta, la investe. La porta, essendo socchiusa, si apre e lascia libero il passaggio al cadavere ambulante.

Sheenan si trova a terra, rannicchiato sul pavimento, in preda a quella che sembra una crisi respiratoria. Sean avanza, riconosce il suo padrone e si ferma a poca distanza da lui, fissandolo dall'alto verso il basso.

"Ce l'ho fatta, finalmente..."

Voodoo Doll si rialza da terra, anche se a fatica. Si rivolge subito in direzione dello zombie e gli afferra la testa, strattonandolo verso di sè. Poggia la fronte contro la sua, guardandolo occhi negli occhi. Il suo respiro è ancora piuttosto affannato.

"Mancava qualcosa, è per questo che Dumas mi ha battuto. Non avrei dovuto perdere, lui doveva morire sotto l'impeto dei miei colpi... Doveva uscire da quel ring strisciando come un invertebrato ormai totalmente privo di rigidità ossea. Eppure non è successo, sono stato battuto, sconfitto."

Il Tribal Warrior separa la sua fronte da quella dello zombie, ma continua a stringergli la testa e a fissarlo da molto vicino.

"In questi lunghi mesi ho ottenuto molti risultati, ogni creatura che ha messo piede in un'arena WBFF ha capito che quando viene pronunciato il mio nome bisogna o fuggire, o iniziare a tremare. Mi sentivo vicino, molto vicino ad affermare la mia superiorità su tutti gli altri, vicino all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Ma poi, Dumas... Dumas mi ha steso. E da quel momento, ho capito cos'è che mancava all'appello."

...

"Devo tornare a nutrire il mio spirito."

Sheenan si allontana da Sean sparendo dall'inquadratura, per qualche istante l'obiettivo della telecamera si sofferma sullo stato pietoso nel quale versa la condizione dello zombie.

"Mi è costato un grande sacrificio, molta sofferenza. Ho perso una parte di me che non recupererò mai più. Ma n'è valsa la pena, per lui... Per il suo ritorno."

Voodoo Doll torna di nuovo verso Sean. Ha tra le mani...

WHAT?!? IL TESCHIO SOUL-STEALER!

"Nutrimento. E' l'unico concetto che siamo in grado di condividere, vero Sean?"

Un sorriso agghiacciante va a dipingersi sul volto del wrestler di origini brasiliane. Voodoo Doll volge il capo in direzione della telecamera.

"Get ready... to lose... yourself."

Camera fades.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Le telecamere per una dannatissima volta non staccano nel backstage o in chissà in quale luogo ameno: stavolta la dirigenza WBFF non dovrà sborsare soldoni per effetti speciali e creature mistiche: non è il momento di Gaijin questo!
Siamo a bordo ring e una musica rimbomba nell’arena: “Big Bad Motherfucker” dei Biting Elbow.
Con un sorriso beffardo meritevole di ceffoni in quantità, Gregor Heavans, in giacca e cravatta, ed occhiali da sole, scortato da Jacquelyn Brown e da Danielle Trillie, raggiunge il centro del ring facendosi passare un microfono, mentre la biondissima compare giocherella con un peluche con le sembianze di Mr Furble, il manager di Archie Fisher – Recente acquisto JWL.

Gregor << Buooooooooonasera cagnacci bastardi!! Il mio nome… è Gregorian Allan Heavans… per gli amici Al… quindi per voi…. Gregor! Aahah
Premesso che DETESTO la sigla che vi siete scelti per questa compagnia, perché per depravazione professionale la leggo BBW-F, anziché WBB-F … devo dire che abbondiate anche di casi clinici: non solo ospitavate il mio vecchio “amico” della ECF… Riccardo Romolo Roncati – che sapendo della mia recente assunzione sarà fuggito a gambe levate….>>

Jacquelyn, intanto, non pare confermare la boriosa tesi di Heavans alzando lo sguardo con sufficienza…

Gregor << … MA, ho capito che siate un vespaio di autentici rincoglioniti! Un tipo che si cambia le maschere come se fosse metereopatico; un barbone freakettone che ha una confraternita di Dungeons’n’Dragon in cui non riescono ad accordarsi nemmeno su quali patatine comprare; un italiano coi disturbi della personalità; un tipo che si crede uno stregone Voodoo, invece che passare il tempo con ALTRI TIPI DI BAMBOLE … gonfiabili ad esempio ahaha; l’N.Trophy dei poveri che pensa di controllare il tempo; BLUCCELLO… devo aggiungere qualcosa, signori? BLUCCELLO! Probabilmente nato dalla castrazione di Grande Puffo!; devo… devo andare avanti?
Avete abbandonato Daniel Otto anni fa – e Dio vi benedica per questo – ma vi siete presi il resto della merda che c’è in giro! Perché, perché aprono le compagnie di wrestling a ogni persona col cervello fottuto?! Ora pure Cappuccetto Rosso e il Jacob Black di turno si mettono! Sta pure il Romanaccio dell’Oregon, e io un fottuto romanaccio di merda l’ho già incontrato: E LO ODIO! AMAZING MIMMO! DIO, QUANTO LO ODIO!
Io… … MA C’E’ QUALCUNO DI NORMALE QUA?! Uno dei pochi che si salvava… Felix Owens… se ne è andato! NON POSSO CHE COMPATIRLO! COME BIASIMARLO!?
Che cazzo di posto è mai questo!? Ma io non sono uno che si tira in giro.
Gregor Heavans è qui per EPURARE la compagnia da questi nerdacci pustolosi che si gingillano sui loro stessi costumi! La Best Damn Stable of Madafakks è arrivata in città: odia le pagliacciate, e adora gli acronimi. ahaahah
Dateci il bevenuto>>

Gregor allarga le braccia come a magnificarsi e prendersi applausi che non arrivano, così fa cenno a Jacquelyn di mostrare le grazie per compiacere il pubblico, ma questa col labiale lo manda bellamente a quel paese. Gregor risponde con un sorriso ostentato e saluta con un ampio gesto il pubblico presente allontanandosi.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Hawk: “Basta così, adesso sentiamo cos’ha da dire.”

Il giovane guerriero scopre il volto al prigioniero. Il leader dell’Ombra nonché manager di Gaijin tiene gli occhi chiusi, li apre molto lentamente per abituarsi alla luce del fuoco innanzi a lui.
Kolme: “Brutto essere prigionieri, eh? Scommetto che non sai dove ti trovi né chi siamo e avrai un sacco di domande da farci!”
Giapponese: “No, idiota. Avevo gli occhi bendati, non le orecchie tappate. Ho sentito tutto quello che vi siete detti finora.”
Kolme: “Anche lui a chiamarmi idiota adesso?”
Anziano: “Almeno su una cosa i nostri pareri convergono!”
Hawk: “Uomo dall’Estremo Oriente, tu ci hai dichiarato guerra e hai ucciso un nostro compagno. Ora sarai giudicato e infine condannato in questo luogo sacro.”
Anziano: “Sangue non sarà versato in questo luogo, Artiglio-di-Falco. Non prendere decisioni avventate, all’Anziano spetta il verdetto finale.”
Hawk: “È la tribù a dover decidere, Anziano, per il suo bene. Questa si chiama democrazia!”
Anziano: “Sentitelo, gli è bastata qualche settimana nella società dei visi pallidi per finirne avvelenato! Quella che tu chiami democrazia è nelle mani dell’Anziano, che veglia e dirige i membri della tribù da prima che nascessero!”
Giapponese: “Eh eh eh…”

Una risata a denti stretti, dal tono basso, esce dalla bocca del prigioniero suonando odiosa ai suoi carcerieri.

Hawk: “Cosa c’è di divertente?”
Giapponese: “La guerra è divertente. Vedere come si è insinuata persino all’interno di una rigida gerarchia secolare come quella del vostro villaggio. Mi trovo d’accordo col vecchio, la società occidentale è veleno. E anche tra di voi ha seminato scompiglio.”
Hawk: “Tu ci hai dichiarato guerra! Tu hai turbato la nostra pace!”
Giapponese: “Io? Noi? Signori miei, simili discorsi spiegano come siete finiti a vivere in misere riserve. L’uomo definito occidentale è il cancro del mondo, e voi avreste dovuto appoggiare il nostro progetto di estirparlo, lasciandoci lo Straniero.”
Kolme: “Gaijin?”
Giapponese: “Curioso che gli occidentali lo chiamino usando una parola del nostro dizionario. Dovreste sciacquarvi bene la bocca prima di pronunciare quel vocabolo.”
Anziano: “Lo Straniero non è vostro né nostro, lo Straniero è libero di fare ciò che vuole. Egli sa però che la sua esistenza ha uno scopo fondamentale per la salvaguardia di questo mondo, è per questo motivo che ci affianca. Non siamo certo noi a portarvelo via.”
Giapponese: “Per salvaguardare questo mondo è necessario estirpare la cultura occidentale, lo Straniero deve vivere con l’Ombra per perseguire lo scopo di cui parli.”
Anziano: “Il che equivale a dire che per salvare un albero è sufficiente staccare la foglia che si scurisce. La tua visione è limitata, uomo dall’Estremo Oriente. Mi rattrista pensare che tu abbia versato sangue per un motivo tanto futile.”
Kolme: “Ma perché volete tutti Gaijin? Capisco che il suo costume sia fantastico, le sue mosse eccezionali, e poi tutto quel mistero, quell’oscurità…Aaaaaaah, no, vi capisco eccome!”
Hawk: ”Perché devi interrompere una conversazione di cruciale importanza con le tue idiozie?”
Kolme: “Ma io sono come voi! Anche io seguo Gaijin in tutto e per tutto, sono entrato nell’Ombra apposta per stargli vicino e potermi vestire come lui! Voglio seguirlo come fate voi e il Nano!”

Silenzio.
Le facce dei presenti mutano in uno stato di allarme e gli sguardi di tutti si incrociano. L’Anziano guarda in faccia Artiglio-di-Falco, poi fissa il Giapponese, il Giapponese incrocia gli occhi del giovane indiano…poi tutti si voltano verso Derrick Mortimer.

Kolme: “Che ho detto di male? Non avrete mica pensato…no, no, Gaijin lo ammiro molto, ma non sono di quella spond…”
Anziano: “Di quale nano stai parlando?”
Kolme: “Come quale nano? Ma scherzate? È ovunque! Non puoi camminare nei corridoi che quello appare all’improvviso! C’è un tizio coi capelli rossi in WBFF che ha quasi dato di matto perché questo lo perseguitava…”
Giapponese: “Descrivi questo nano!”
Kolme: “È…basso.”
Hawk: “Questo lo deducevamo, idiota! E poi?”
Kolme: “Mah, è tutto bianco e inquietante…ma che volete? Lo avete visto! Assieme a voi è uno dei manager di Gaijin, spesso vi siete pure scambiati durante match e segmenti!”
Giapponese: “Ci prendi in giro, miserabile pezzente? Loro non hanno mai accompagnato lo Straniero in una federazione di puroresu!”
Anziano: “Che stai dicendo tu, viso giallo? Sei tu a non averlo mai accompagnato!”

Derrick Mortimer in mezzo a quel putiferio non ci sta capendo più niente, ma dato che non ha capito nulla sin dall’inizio è più corretto dire che adesso è solo ancora più turbato di prima.

Kolme: “Voi avete dei problemi, seri problemi. Siete ancora più sciroccati del nano.”
?: “Le pedine non dovrebbero parlare male del giocatore che le muove.”

Tutti sobbalzano, il Nano è comparso dietro a Kolme. Il colore bianco della sua pelle e del suo abito sembrano emanare luce propria nel buio della caverna. Alza la mano in cenno di saluto.

Nano: “Grazie pedine, per aver aperto la strada. Le vostre vite sono servite a qualcosa. Adesso questo nano vi saluta.”

L’essere si infila l’altra mano in tasca tirando fuori qualcosa che lancia ai piedi dei presenti, ancora immobilizzati dalla sorpresa, poi si unisce alle tenebre.
Kolme guarda l’oggetto rotolato ai suoi piedi: un dado da gioco, la faccia uscita fuori è il tre.
Poi il fuoco si spegne, lasciando tutti al buio.

CONTINUA…

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Denny Leone si presenta al pubblico giapponese sulle note di The Way I Am. Insoliti abiti civili, Denny non sale sul ring ma dedica qualche minuto del suo tempo al pubblico che stasera non lo vedrà in azione.

"Terza settimana consecutiva senza un match in programma. Cos'è, la WBFF ha paura che la sconfitta patita per mano di Jack Leone possa in qualche modo aver limitato il valore del sottoscritto? Una sconfitta netta, insindacabile...non trovate?"

Fischi del pubblico giapponese.

"Non sto cercando di giustificarmi, mio padre ha vinto, è il nuovo Desperation Iron Man Cham...ah, no! Non lo è!"

Altri fischi.

"Sapete perchè mi sono presentato con un microfono di fronte a questo meraviglioso pubblico? Sapete per quale motivo ho deciso di effettuare un viaggio così estenuante per aver la possibilità di parlare di fronte a tutti voi anche senza un match in programma? Volete saperlo?"

Risposta affermativa da parte del pubblico.

"Perchè adoro le donne giapponesi e volevo scoparmene una direttamente sul posto. Fortunatamente, non è stato difficile trovare una bella ragazza disponibile."

Il pubblico torna a fischiare l'atteggiamento assolutamente indisponente di Denny.

"Fischiate, come sempre, perchè ritenete che queste parole non corssipondano a realtà, e che non spieghino il perchè io stia prendendo parte allo show...avete ragione! Ora vi svelo il segreto..."

Attimi di silenzio.

"...il gettone di presenza la dirigenza lo paga solo se rimani in onda per almeno tre minuti, ed a giudicare dall'orologio i tre minuti sono scaduti! Buona continuazione, gente!"

Denny scoppia a ridere ed abbandona lo stage mentre la gente inveisce contro il wrestler di Portland.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Taggart: “È tempo del main event!”
Kokone: “Un Japanese Death match a Tokyo, questo sì che è Wrestling fatto in casa!”
Taggart: “Sono curioso di vedere chi fra Jack Leone e Gaijin riuscirà a prevalere in questa stipulazione.”
Kokone: “Ricordiamo la differenza fra Death match e Japanese Death match, cioè che quest’ultimo è diverso perché viene disputato in Giappone.”
Taggart: “Non è vero, la differenza è che bisogna prima schienare o sottomettere l’avversario, poi parte il conto di due. Aspettatevi qualcosa di brutale.”

Main Event: Jack Leone vs Gaijin [Japanese Death match]

Mr. Attitude entra per primo. Classica divisa da cowboy e ‘Stillborn’ dei Black Label Society che suona a pieno volume, il lottatore riceve un discreto consenso dai fans, che tuttavia difficilmente stasera parteggeranno per lui. Jack Leone sale sul ring, si guarda attorno: filo spinato, tubi al neon, tavoli chiodati. Sarà una sfida massacrante!

Gaijin entra accompagnato dal manager giapponese che la scorsa settimana abbiamo visto in compagnia di Kobayashi, anche se era un segmento registrato. E con il giapponese dalla sua parte, Gaijin indossa la maschera collerica da Berserker Mode e vestiti tradizionali. È perfetto come idolo di casa, ma troppo furioso per stare a prendersi gli applausi dei fans. Non per altro è il gaijin, lo straniero.

Gajin, Gaijin, Gaijin.
Il coro dei fans del Tokyo Dome è fortissimo, tutti a tifare per lo Straniero. Mr. Attitude porge la mano all’avversario e il manager giapponese arriva a stringerla al posto di Gaijin, che non può farlo in stato di collera, finirebbe per lacerare ‘Old Jack. Arriva la stretta di mano, ma Mr. Attitude sferra un ceffone al giapponese, facendo un inchino per deriderlo.
Booooooooooooooo.

Taggart: “Il vecchio e caro Jack, se tifi per lui va tutto bene, se gli tifi contro diventa l’uomo più detestabile della federazione.”
Kokone: “Tale figlio, tale padre. No, aspetta, era un po’ diversa come me la ricordavo.”

L’arbitro Derek Williams dà il via alla sfida.
SI PARTE!
Leone non perde tempo, Clothesline sul rivale per iniziare la contesa, ma Gaijin riesce a pararsi con un gomito, è lui a prendere l’iniziativa.
LOU THESZ PRESS di Gaijin. E poi raffica di pugni al volto del Cowboy di New York.
Per la gioia dei fans è il lottatore (probabilmente) di origine giapponese a scatenarsi e scatenare l’inferno nell’arena.
Essendo più massiccio di Jack, lo solleva e poi parte in corsa per il suo HEREAFTER.
Running crucifix powerbomb into turnbuckles!
DEVASTANTE!
Mr. Attitude barcolla e poi crolla sul tappeto. Gaijin va a schienarlo.
1……………….
No, solo conto di uno.
Il Cerbero a tre teste sta fermo sul ring, attende che Jack si rialzi… Roundhouse Kick!
Evitato da ‘Old Jack, che rimbalza alle corde per aggirarlo. Swinging Neckbreaker del fondatore della federazione di Chicago.
Leone sembra sentire le mani vuote, perciò scende dal ring ed afferra una sedia avvolta dal filo spinato, la lancia direttamente sul ring. ORA SI FA SUL SERIO!
La sedia viene usata per colpire l’avversario al petto.
SBAM, un colpo secco. La sedia non viene sollevata, Jack vuole che il filo spinato vada a contatto con il corpo dell’avversario, sa di non poterlo fare sanguinare dal volto per via della maschera, dunque lo aggredisce al petto, premendo oltre le sue vesti. Il lottatore usa la mano sul vestito dell’avversario e con l’indice tocca il sangue e lo porta in alto, mostrando ai fans dell’arena che ha preso il sangue del suo rivale. Pare soddisfatto da quanto ha fatto, ma attira a sé i fischi del pubblico.

Taggart: “Leone è fatto così, ama il pubblico giapponese e lo considera uno fra i più simbolici nel mondo del Wrestling, ma non può accettare che preferiscano Gaijin a lui, quindi cerca di umiliare l’avversario.”
Kokone: “Io penso che Gaijin non abbia interesse nel tifo, lui vuole un’altra vittoria e Jack è la sua vittima!”

Mentre Jack fa la sua danza rituale al centro del ring, un balletto che sembra presagire il suo successo imminente, Gaijin si rialza alle sue spalle.
COMBO A PUGNI CHIUSI!
Il Cerbero sa come colpire Mr. Attitude e lo fa soffrire con dei colpi mirati. Jack finisce con le spalle alle corde e Gaijin decide di connettere con un Exploder Suplex.
A SEGNO.
Vediamo che il lottatore vuole l’azione dura e cruda, fissa il suo manager, che sembra andare alla ricerca di qualcosa. DEI TONFA, i bastoni tradizionali giapponesi. Se i cinesi impazziscono per i Nunchaku, i giapponesi sono più legati ai Tonfa. Gaijin prende possesso dell’arma e la usa per colpire Jack.
COLPO SINISTRO.
COLPO DESTRO.
COLPO SINISTRO.
COLPO DESTRO.
COLPO SINISTRO.
COLPO DESTRO.
Mr. Attitude non sa più com’è girato e stavolta riceve un attacco a due mani, poi crolla a terra.

GAIJIN LO HA BRUTALIZZATO! NON CI SONO DUBBI, I TONFA HANNO AVUTO L’EFFETTO SPERATO.
Arriva lo schienamento su Mr. Attitude.
1……………………
2……………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo schienamento viene effettuato e Gaijin vorrebbe continuare a combattere il rivale, ma l’arbitro fa partire il conteggio da dieci.
1… 2… Mr. Attitude comincia a rialzarsi.
3… 4… il lottatore è in piedi, il conteggio è interrotto.
Si va avanti, anche se per Jack appare come un brutto inizio della sfida, ha già subito danni notevoli.

Mr. Attitude va per la MARCH OF JUNGLE, il Running Bulldog. Connesso a perfezione, poi a terra gli applica il PERFECT ALGORITHM, una Triangle Hold.
Gaijin è in difficoltà ma riesce ad emergere dalla manovra di sottomissione e tocca le corde.
Jack non vuole dargli tregua.
LION-KILLER, l’Edgecution!
1……………….
2……………….
NON BASTA.
‘Old Jack è disperato, scende dal ring ed afferra dei tubi al neon, portandoli sul ring.
Craaaaaaaaaaash.
Colpo devastante alla nuca.
Poi un altro tubo, rivolto alla schiena.
Jack Leone non ha pietà e trascina a terra il terzo light tube, ma Gaijin reagisce e glielo strappa dalle mani.
CRAAAAAAAASH.
Leone viene colpito alla terza e crolla nuovamente.
Gaijin lo afferra per i capelli e lo getta oltre la terza corda.
SI VA ALL’ESTERNO!

Taggart: “What a match! Qui è tutto ultra brutale, non c’è un momento di sosta, i lottatori ci stanno dando dentro con l’Hardcore.”
Kokone: “Lo Straniero pare godersi questi momenti dove può dar sfoggio alla sua brutalità e il pubblico ama queste manovre.”

Leone cerca di spostarsi con fatica, ma Gaijin lo spinge contro le transenne.
SLAAAAAAAM.
Il wrestler rimane lì e appare sofferente, quando il Cerbero si avvicina a lui però lo fa vittima di un Back Body Drop. Ora è Jack Leone a mantenere l’equilibrio e sfrutta la transenna per calciarla verso l’avversario. Riesce a colpirgli un ginocchio.
L’azione si sposta in mezzo ai fans.

La regia ci mostra una giovane coppia americana sugli spalti. Chi ha visto JLW Pro Wrestling Wars I domenica scorsa li riconoscerà, hanno avuto una PESSIMA esperienza grazie a Keith Gutierrez Sanchez & company!

“Sai, piccola, so che domenica scorsa nel parcheggio dell’arena di New York credevamo di essere al sicuro, ma per farmi perdonare ti ho portato a Tokyo, cosa può succedere di negativo?”
“Che siamo di nuovo nel mezzo di uno show di Wrestling?”
“Suvvia, sono tutti così distratti che non si accorgeranno di noi. Ho preso un posto lontano dal ring. E saremo alla larga da occhi indiscreti, solo tu e io.”
“Perdona la mia paranoia, tesoro, ma sai com’è… è la mia seconda volta in cui proviamo a renderla la prima volta per me, anzi, per noi.”
“E allora approfittiamocene, questa sarà una notte da non dimenticare. E poi, tutto in uno show di Wrestling, proprio come volevo! Poi James McFist ha vinto, sono così felice!”
“Oh, amooooooore!”

La coppia comincia a sbaciucchiarsi quando dagli spalti emerge Gaijin in Berserker Mode, che scaraventa Jack Leone proprio sulle sedie dove i due stavano… ehm, copulando.
SBAAAAAAAAAAM.
La coppia scappa terrorizzata… nuovamente, mentre Mr. Attitude reagisce e dalla sedia si getta sull’avversario con un Crossbody, facendolo sbattere contro una transenna.
Sdeeeeeeeeeeeng.
L’azione si sposta di nuovo, stavolta al piano inferiore, ormai vicino all’ingresso.
I due lottatori continuano ad affrontarsi sulla rampa. Leone getta Gaijin contro il muro e poi prende la rincorsa…………
SPEAR OF THE FEAR!
Un’altra manovra devastante da parte di ‘Old Jack. Il lottatore ce l’ha messa tutta, ora va allo schienamento del Cerbero a tre teste.
1………………………..
2………………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo schienamento c’è, ma Jack non si fida, sa che l’avversario potrebbe ancora rialzarsi, perciò lo porta vicino alla fossa scenografica con il simbolo del Giappone.

Taggart: “Non può farlo, è una fossa di vetro, massacrerà Gaijin, non è giusto, è troppo crudele.”
Kokone: “Penso che a questo punto della sfida non ci sia più alcun limite.”

LIONBUSTAH SULLA FOSSA PROTETTA DAL PANNELLO DI VETRO!
CRAAAAAAAAAAAAASH.
CONNESSA CON SUCCESSO.

GAIJIN PRECIPITA DI SOTTO.
Holy Shit.
Holy Shit.
Holy Shit.
I cori dei fans sono incredibili, anche se c’è il disappunto per quanto è successo.
Anche Jack Leone rischia di cadere, un piede gli scivola ma riesce a salvarsi, appoggiandosi al muro per mantenere l’equilibrio.
L’arbitro va al conteggio ma praticamente abbiamo già il responso finale.
Gaijin non può tornare indietro, non c’è possibilità che si salvi dopo essere finito in una zona Off Limits, forse oltre i tre metri di profondità.

1… 2… non c’è verso, Gaijin non può tornare.
3… 4… Mr. Attitude festeggia, il manager giapponese se ne va, ha una smorfia soddisfatta, voleva vedere Gaijin alle strette ed è quanto successo.
5… 6… Che umiliazione per Gaijin, pure il manager lo ha abbandonato!
7… ma chi compare…. IL NANO? COSA CI FA IL NANO?
8… se non è cambiata la maschera, allora perché il nano è qui? E perché ride?
9… BOATO DEL PUBBLICO, Jack Leone sembra ringraziare tutti per questo incoraggiamento.
1… NOOOOOOOOOOOOOO! IL CONTEGGIO SI FERMA.
GAIJIN È RIEMERSO DA SOTTO AL RING ED È GIA’ IN PIEDI. INDOSSA LA MASCHERA DA JUGGLER, HA UN’ESPRESSIONE FELICE.

Leone: “Nano!!!!!!!!!!!”

Il nano sorride con la sua faccia dipinta di bianco, come per indicare che non c’è nulla che lui non possa fare ed ecco che Gaijin è pronto a riprendere la sfida.

Taggart: “Ma è incredibile, Leone credeva che i fans stessero festeggiando la sua vittoria, invece erano felici per il ritorno di Gaijin.”
Kokone: “Lo Straniero è riemerso dal ring dopo essere sprofondato in una zona differente, è crollato sotto al palco, praticamente vicino all’ingresso della rampa.”
Taggart: “Questi sono poteri soprannaturali, un po’ come il Death Note, gli Shinigami, i Jutsu dei ninja, il super saiyan che doveva comparire ogni mille anni e ne sono comparsi un bel po’ nel giro di poco tempo.”
Kokone: “I mostri tentacolari negli hentai?”
Taggart: “Un altro mistero. Ehi, io non ne ho mai visto uno, non fraintendere!”

Gaijin corre sulla rampa, è felice, si muove come se avesse già vinto, mentre Mr. Attitude non pare più sopportare quello che sta succedendo. SPEAR OF THE FEAR… ma Gaijin si sposta.
SHADOWLAND! ‘Old Jack impatta a terra. Il nano osserva in alto, Gaijin infatti comincia ad arrampicarsi sulla scenografia, sale sulla struttura.
Un metro…
Due metri…
Tre metri…
Quattro metri…
Gaijin apre braccia e gambe in una posa a forma di stella a cinque punte oscillando la testa, poi decide di lanciarsi di sotto.

WARRIOR’S WAY!!!
Double Footstomp dall’impalcatura… direttamente su Jack Leone.
A SEGNO!

THIS IS AWESOME!!!

Arriva lo schienamento tanto atteso.


1…………………………….
2…………………………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr. Attitude è stato schienato, ma Gaijin non pare averne abbastanza, vuole riservare all’avversario lo stesso trattamento da lui ricevuto, lo posiziona vicino alla fossa e lo lascia cadere.
LEONE SPROFONDA DI SOTTO!
L’arbitro non può fare a meno di contare.

1… 2… nessuna traccia di Jack.
3… 4… ma davvero può tornare?
5… 6… il nano fissa lo sguardo su Gaijin, che festeggia con il pubblico, è in Juggler, sembra felice degli apprezzamenti ricevuti.
7… 8… ancora niente. Molti osservano sotto al ring.
9… nessuna traccia di Jack Leone.
10… la sfida è finita.

Taggart: “È clamoroso, Gaijin è ritornato dalla fossa grazie a poteri mistici e l’aiuto del suo nano.”
Kokone: “È una tua teoria, non puoi dimostrarla.”
Taggart: “IO VOGLIO CREDERE!”
Kokone: “E allora guarda X-Files invece che blaterare non-sense.”

Grande vittoria per Lo Straniero davanti ai fans di Tokyo.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Risultato clamoroso, credevo che fosse passato più tempo, ma tutto questo Hardcore ha distorto il mio senso del tempo.”
Kokone: “Almeno stavolta non dai colpe a Gaijin, fai progressi!”
Taggart: “È stata una grande serata. Drago di nuovo vincitore del Desperation Iron Man Tournament come nel 2014, quello è il suo torneo, la sua occasione di riscossa.”
Kokone: “E ora Gaijin ha avuto una vittoria clamorosa!”
Taggart: “Buona notte a tutti.”

WBFF... BLOOD IS THE KEY
CREDITS
Wordlife85 (Assemblaggio + semifinali torneo + McFist vs Yung)
Cith (Main Event)
Hammer (Finale torneo)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com