Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Pro Wrestling Wars I

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 00:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.933
Post: 21.768
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2016 11:10
 
Quota

Ma le critiche sono condivisibili, io stesso all'inizio avevo pensato a punteggi minori per il main event, magari fossi rimasto così e non avessi cambiato, sarebbe stato tutto più incerto se fossero stati distribuiti 10 punti al primo e 5 al secondo. Volevo che il Gauntlet decidesse tutto, ma non mi aspettavo... così tanto! Ecco, critica condivisa anche da me.

Sulla lunghezza, ho raccomandato la lettura dei tre promo di gruppo (i più lunghi) direttamente sul forum in modo da non doversi immergere di nuovo. Poi chiaramente dovevo inserirli nello show, la sezione pubblica dovrò toglierla a breve e quindi andrebbero persi. Sì, ma è uno show tanto lungo, io stesso pensavo di andare di report di 1-2 pagine per match, poi alcuni sono diventati biblici. Il Gauntlet è praticamente una mezza Royal Rumble, ingressi ogni due minuti e tutto il resto.

Davide, non pensavo che Amanita potesse piacere a qualcuno, è un personaggio strano (come tutti quelli della Chaotic Existence School), io stesso sto sperimentando e per fortuna con il TWP ho l'occasione di testare i pg e capire quali mi piacciono.

Un azzardo che ho preso è stato quello di fare alcuni finali di match controversi, di costruire attesa dentro i match stessi in vista di un punto liberatorio (il Gauntlet). Non credo di essere stato corretto con tutti i lottatori allo stesso modo, c'è chi è stato in-serata e chi invece non è emerso, è il problema dei Triple Threat, uno vince, uno perde peggio degli altri e poi c'è quello che non vince e non perde, quindi perde anche lui. La partecipazione è stata così buona che avrei voluto premiare di più, come sempre cerco di 'tenere a mente' i buoni lavori.
Sul personaggio di Enfant Prodige, la storia dell'infortunio potrebbe far storcere qualche naso, ma spero che emerga il messaggio che volevo lasciare: ci ha messo il cuore, è andato oltre al limite fisico per inseguire il suo sogno, ha rasentato la perfezione ed ha fatto ciò che molti non riuscirebbero a fare nelle sue condizioni. Cerco sempre di mettere l'umanità di Perrier al primo posto perché è l'aspetto che per me emerge di più nei promo, ancora più della volontà di vincere.

Adesso non faccio spoiler, ma poi dirò chi a livello di partecipazione e di promo mi ha colpito di più durante il mio commento. Ma sono stato molto soddisfatto ad esempio anche da John Kramer che da esterno ha fatto sia il promo di gruppo che quello individuale, mettendoci impegno e non prendendo l'impetto sottogamba. Insomma, Riccardo M. è stato bravo e professionale.

Con il tag team match pre-Gauntlet, invece si passa da un risultato che sembrava il classico "facciamo contenti tutti" a uno più determinato e netto, ho voluto riversare quel pareggio nell'Iron Man match dello show precedente dove il 2-2 è piaciuto meno di un risultato marcato. E infatti questo tag team match ha dei vincitori e degli sconfitti (rimane il fatto che Leone e McFarry sono stati sacchi d'allenamento carismatici per tutto il match, ma penso che fosse quello il loro ruolo), Dumas e Flash entrambi fantatici, due veri mattatori che ne escono bene.

Faccio una promessa, non credo che dispiacerà a nessuno. C'è già in fondo allo show la card del prossimo evento: sei sfide compreso il match per il Two Worlds One Cup. Potrebbe essere aggiunto un settimo match nel caso di nuove iscrizioni, ma non si andrà oltre. Sto collaborando con Alessandro in VDW per garantire diversi match a Radioactivity invece che negli eventi JLW.
Ad esempio, la prossima difesa dei Trios Championship potrebbe avvenire proprio lì in VDW, nel prossimo show ci saranno di nuovo i Tag Team Championships da difendere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com