È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Pro Wrestling Wars I

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 00:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.932
Post: 21.767
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/01/2016 22:28
 
Quota

Pro Wrestling Wars I

147 pagine.
Forse lo show più mastodontico che ho mai avuto la possibilità di assemblare.

12 match.
Gli Awards 2015.
Tantissimi segmenti, colpi di scena e un Gauntlet match che ho finito di scrivere poco fa, praticamente una mezza Battle Royale vista la dimensione.

Vi raccomando di non farvi spoiler e leggere tutto.

A mio parere si candida già a show of the year della JLW anche se siamo appena a gennaio, ma me lo direte voi nei commenti.
Commenterò anch'io con calma.

Buon divertimento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.627
Post: 3.690
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/01/2016 09:44
 
Quota

Ieri notte ho cominciato a leggerlo, e solo stamattina (contando le 2 ore di viaggio più un'ora adesso) sono riuscito a completare la lettura del tutto.

Non si può commentare uno show del genere come Play-By-Play anche se ci proverò in maniera da non rendere chilometrico il commento, perchè credo che verrebbe fuori un commento devastante dal quale non se ne esce più, tuttavia cercherò di toccare tutti i temi che mi sono piaciuti e quelli che mi sono piaciuti meno, con assoluta chiarezza.

Parto con le due critiche maggiori che posso fare a questo show, in modo tale da dover esternare immediatamente quali sono i punti a sfavore prima di commentare ciò che penso realmente di tutto questo, che a conti fatti si tratta di un capolavoro (ed è innegabile).

Il primo punto a sfavore è la lunghezza. Nessuno (e dico NESSUNO) credo che leggerà ogni singola parola dello show, match e promo nella loro totalità. Io stesso, in quasi quattro ore, ho dovuto saltare alcuni pezzi di match e leggere alla veloce dei promo perchè altrimenti (leggendolo con attenzione) ci vanno almeno 10 ore di lettura, semplicemente troppe. Lo si può capire per Maniacs (che è MOLTO più corto di questo show), non per uno show JLW. Bisogna accorciare, tagliare i promo, diluirli nelle settimane, così è terribile (per quanto capolavoro, è un gioco e non si può leggere uno show così lungo per me).

Il secondo punto a sfavore è il conteggio dei punti. Di fatto, l'ultimo match è TROPPO TROPPO preponderante rispetto al resto dello show. Troppi punti di distacco, tra il team vincente e gli altri, che di fatto rendevano del tutto ininfluente la classifica fino a li. Chiunque fosse arrivato primo nel match finale, avrebbe vinto. Chiunque fosse arrivato secondo nel match finale, sarebbe arrivato secondo. Chiunque fosse arrivato terzo nel match finale, sarebbe arrivato terzo. E rende tutto lo show precedente un surplus a livello di match quantomeno.

Detto di ciò (non sono critiche da poco eh, io sono schietto), lo show è stato MONUMENTALE. La passione che ci ha messo CITH è palese ed ha fatto un lavoro che mai prima d'ora ho visto. La qualità è letteralmente spaventosa, i promo sono stupendi (a partire dalle collaborazioni tra i vari team, davvero encomiabili nonostante alcune defezioni).
Adoro O'Malloran, non posso aggiungere altro ad uno dei miei personaggi preferiti della federazione.

Little Raven cerca Raven, lo troverà?
Il promo di The Magician tra i primi tre è quello più consistente, gli altri due sono molto rapidi e si intravede che sarà il mio alleato ad avere la meglio a mio avviso. Infatti vince, in relativamente breve tempo.

Le tre donne sono molto curiose e hanno le loro peculiarità, non credo che Kim abbia reali chance di vittoria, il promo di Atalanta è ben costruito ed il personaggio di Amanita mi piace molto anche nel promo che ho letto in altri lidi. Gli Hour Rush li facevo meno caciaroni (Barone forse un pochino così me l'aspettavo sinceramente), ma addirittura fare a botte con dei Biker...LOL!
Vince Atalanta, anche questo risultato sorprende solo in parte.

A me sono piaciuti moltissimo i tre promo successivi, tutti e tre, Yagami forse di più con l'espediente dei final score geniali, ma anche la distinzione tra le fasi del sonno di Archer mica male! Kramer anche solido...risultato in parte a sorpresa ma la qualità dei promo era comunque molto elevata.

Pausa, e poi procedo con il commento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.933
Post: 21.768
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/01/2016 11:10
 
Quota

Ma le critiche sono condivisibili, io stesso all'inizio avevo pensato a punteggi minori per il main event, magari fossi rimasto così e non avessi cambiato, sarebbe stato tutto più incerto se fossero stati distribuiti 10 punti al primo e 5 al secondo. Volevo che il Gauntlet decidesse tutto, ma non mi aspettavo... così tanto! Ecco, critica condivisa anche da me.

Sulla lunghezza, ho raccomandato la lettura dei tre promo di gruppo (i più lunghi) direttamente sul forum in modo da non doversi immergere di nuovo. Poi chiaramente dovevo inserirli nello show, la sezione pubblica dovrò toglierla a breve e quindi andrebbero persi. Sì, ma è uno show tanto lungo, io stesso pensavo di andare di report di 1-2 pagine per match, poi alcuni sono diventati biblici. Il Gauntlet è praticamente una mezza Royal Rumble, ingressi ogni due minuti e tutto il resto.

Davide, non pensavo che Amanita potesse piacere a qualcuno, è un personaggio strano (come tutti quelli della Chaotic Existence School), io stesso sto sperimentando e per fortuna con il TWP ho l'occasione di testare i pg e capire quali mi piacciono.

Un azzardo che ho preso è stato quello di fare alcuni finali di match controversi, di costruire attesa dentro i match stessi in vista di un punto liberatorio (il Gauntlet). Non credo di essere stato corretto con tutti i lottatori allo stesso modo, c'è chi è stato in-serata e chi invece non è emerso, è il problema dei Triple Threat, uno vince, uno perde peggio degli altri e poi c'è quello che non vince e non perde, quindi perde anche lui. La partecipazione è stata così buona che avrei voluto premiare di più, come sempre cerco di 'tenere a mente' i buoni lavori.
Sul personaggio di Enfant Prodige, la storia dell'infortunio potrebbe far storcere qualche naso, ma spero che emerga il messaggio che volevo lasciare: ci ha messo il cuore, è andato oltre al limite fisico per inseguire il suo sogno, ha rasentato la perfezione ed ha fatto ciò che molti non riuscirebbero a fare nelle sue condizioni. Cerco sempre di mettere l'umanità di Perrier al primo posto perché è l'aspetto che per me emerge di più nei promo, ancora più della volontà di vincere.

Adesso non faccio spoiler, ma poi dirò chi a livello di partecipazione e di promo mi ha colpito di più durante il mio commento. Ma sono stato molto soddisfatto ad esempio anche da John Kramer che da esterno ha fatto sia il promo di gruppo che quello individuale, mettendoci impegno e non prendendo l'impetto sottogamba. Insomma, Riccardo M. è stato bravo e professionale.

Con il tag team match pre-Gauntlet, invece si passa da un risultato che sembrava il classico "facciamo contenti tutti" a uno più determinato e netto, ho voluto riversare quel pareggio nell'Iron Man match dello show precedente dove il 2-2 è piaciuto meno di un risultato marcato. E infatti questo tag team match ha dei vincitori e degli sconfitti (rimane il fatto che Leone e McFarry sono stati sacchi d'allenamento carismatici per tutto il match, ma penso che fosse quello il loro ruolo), Dumas e Flash entrambi fantatici, due veri mattatori che ne escono bene.

Faccio una promessa, non credo che dispiacerà a nessuno. C'è già in fondo allo show la card del prossimo evento: sei sfide compreso il match per il Two Worlds One Cup. Potrebbe essere aggiunto un settimo match nel caso di nuove iscrizioni, ma non si andrà oltre. Sto collaborando con Alessandro in VDW per garantire diversi match a Radioactivity invece che negli eventi JLW.
Ad esempio, la prossima difesa dei Trios Championship potrebbe avvenire proprio lì in VDW, nel prossimo show ci saranno di nuovo i Tag Team Championships da difendere.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.628
Post: 3.691
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/01/2016 11:27
 
Quota

Come ho già detto, 0'Malloran ha fatto qualcosa di pauroso e geniale, è un personaggio poliedrico gestito in maniera eccellente, solo inchini.

Il promo del Team Kamen inizialmente pensavo fosse stato piazzato in maniera sbagliata, troppo avanti nello show, invece era giusto (Amanita parlava come se avesse già lottato, benissimo, sono le piccole cose che fanno la differenza)

Chi è sto Luiz? Io il promo l'ho letto e non me ne vado affanc... [SM=g27823] . Sugli Awards poco da dire, pochi show letti, c'è poco da giudicare in merito.

Beh, che vincesse Little Kamen, considerando che gli altri due...va beh, non c'è molto da dire [SM=g27828]

Volkermord (promo che dimostra ancora una volta quanto si punti, a mio modesto avviso giustamente, su di lui) vince un incontro pazzesco in maniera fortunata. Mi spiace per O'Malloran che per la mole di lavoro fatta meritava la vittoria, ma perdere così non è assolutamente depushante, anzi!

La Chaotic Existence è sempre fuori dagli schemi, la Trinidad ha fatto lavori migliori di questo, credo che l'esito dello scontro fosse mediamente pronosticabile, gli Hour Rush sono in rampa di lancio, spero che il match (scritto da me) sia piaciuto a chi ne è stato coinvolto.

Rhodes conciso, forse troppo ma non malaccio per me. Promo superbo di Kamen, da vero leader, e match che rispetta le attese, grandissima vittoria per lui (meritata) e solo inchini alla stesura dell'incontro, che per me è forse (Main event a parte) il miglior match dell'evento.

Sophitia e i fiammiferi mi mettono ansia, Gianluca è un genio. Roux è un cazzo di face fino al midollo, non è facile gestire un personaggio del genere a mio avviso. Kratos è così...Kratos, con i suoi monologhi visionari e concreti al tempo stesso. Altro match scritto da me, come nomi coinvolti il più importante dello show (sono tre star della WBFF in fondo), spero sia piaciuto anche nel caso specifico.

Xiper potrebbe allearsi con Baxter e fregare EP e non solo? Azz...poi c'è il promo di Prodige, mio lavoro.
Ed infine il match...CHE MI SORPRENDE ECCOME! L'alleanza tra i due distrugge Prodige, che forse salterà il Main Event...wow, questa si chiama PROTEZIONE per Prodige, la cosa mi fa piacere [SM=g27828] ed è anche giusto che non sia lui a vincere. Xiper non mi dispiace.

Avrei preferito il pin su Genocide piuttosto che su Kumo No Kamen (promo GENIALE), ma è giusto che quel borioso di Mads De Vos (che io conosco da altri lidi) porti a casa la vittoria, ho fatto bene a sceglierlo [SM=x1183769]

Qua sono SHOKKATO! Mai mi sarei aspettato che alla fine ad uscire vincitori sarebbero stati Jack Leone e Acid Flash, nonostante il modo rocambolesco in cui è uscita fuori la vittoria non posso dire che sia una cosa riuscita male, ha colpito nel segno, è stato gestito il tutto in maniera credibile e solo grandi applausi per una scelta di booking azzardata ma coerente.

Il Main Event è come un match di siffatta importanza deve essere gestito. Non passa molto tra un ingresso e l'altro, le eliminazioni non sono eterne, ogni personaggi lotta secondo le sue peculiarità (Prodige BENISSIMO nonostante l'infortunio), risultato assolutamente inatteso! La critica al match non riguarda il writing (HY che vince è si una sorpresa ma la vittoria è meritata considerando anche il controverso finale del suo incontro normale) ma il fatto che il punteggio valesse veramente troppo rispetto a quello degli altri incontri.

E poi vi è il finale, un finale dove dapprima coloro che sono campioni e coloro che escono da trionfatori hanno il loro momento di gloria, e poi il secondo finale dove Mr.Khan si fa vedere e ci dà indizi sul fatto che lui sia comunque un lottatore scafato. Mr.Khan vs Jack Leone per me è ATTESISSIMO come match, credo che scopriremo il volto di Khan e Leone sarà inevitabilmente sconfitto (attesissimo più che altro per capire ciò che sarà, ma l'esito non può differire dalla sconfitta di Jack a mio avviso).

E bon, commento ultimato, Max sei un pazzo a creare uno show del genere e forse io lo sono altrettanto ad aver letto TUTTO, ma questi siamo noi due [SM=g27827]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 81
Post: 81
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/01/2016 14:29
 
Quota

Per ora mi limito a commentare i due triple threat che mi riguardano.

-Superbo quello di Fisher, mai gestito così bene: tra il centone, l'entrata e un MrFurble esilarante, il match è principalmente combattuto tra i rivali, con rari inserimenti di Fisher che alla fine riesce in uno scandaloso finale. Dell'incontro ho adorato follemente il ritmo: non si dà un attimo di respiro mescolando al meglio gli stili dei vari lottatori. Grande!

-Sophitia risulta involontariamente comica nel corso del suo incontro strappandomi non poche risate, e numerosi "ma che cazzo", per senso di empatia col povero Kratos costantemente ostacolato. Sophitia è il vero elemento "risolutivo" del writing, che a ogni occasione sbuca fuori per rompere. Il volo fuori dal ring mentre Sophitia sta correndo fuori... è da applausi. La spear che non smuove Kratos fa molto wrestling anni 80/90: mi è piaciuto. La sostituzione dei nomi delle personalità con le emoticon sono spassose, e a mio modo di vedere più facilmente fruibili per tutti rispetto a un "Nemesis" o "Starbread" che confonderebbero troppo.
Il finale? Vogliamo parlarne? Wow. Ci sono rimasto di merda. E vi amo per questo ahahah

-Oggi me voglio leggere il Gauntlet ahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.491
Post: 1.491
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
18/01/2016 16:49
 
Quota

Io ho iniziato a leggerlo questa mattina e non l'ho ancora terminato; ho saltato qualche parte concentrandomi maggiormente sul gauntlet e sui promo ad esso correlati, ma mi sono ripromesso di finirlo perchè questo, signori, è uno show pazzesco. Non oso immaginare quante ore di lavoro abbia richiesto, sono stato impressionato per lo più dalla cura minuziosa di ogni singolo dettaglio (come la gestione dei punteggi per i team in base ai frangenti dello show, le eliminazioni, le modalità con cui sono avvenute, le evoluzioni individuali o collettive che ne conseguono, ecc).

Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato e soprattutto a CITH per la dedizione e la qualità eccelsa. Come gli ho detto io stesso in privato ieri sera, credo che il progetto JLW abbia smesso di essere un beta test già da parecchio tempo e che la federazione si sia ritagliata intorno un grande interesse, grazie anche al suo particolare stile e all'impegno che c'è dietro le quinte.

Vi confesso che ho scelto di candidare Sanchez per la Custom Championship proprio perchè avrei voluto vedere che genere di stipulazione mexicazzona avrebbe tirato fuori se il nostro team fosse riuscito nell'impresa, possono confermare CITH e FràRRR. Ora che è accaduto: attendo con trepidazione il suo prossimo promo (lol).

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45
Post: 45
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
18/01/2016 20:53
 
Quota

Show immenso, in tutti i sensi.

Veniamo all'unico difetto che posso rilevare: è bello, ma è troppo lungo. Un lavoraccio assurdo per chi lo ha fatto, ma che impegna anche troppo, nella lettura, chi lo vuole seguire. Anche perchè il giudizio generale è eccellente, ma è ovvio che ci siano parti che attirano di più, e parti che prendono di meno... parti ben amalgamate, o congeniali allo show, ed altre che lo sono meno, etc...

Non considero un difetto il meccanismo dei punteggi perchè alla fine la contemplo con l'ottica da booker: Max è riuscito ad arrivare al Gauntlet Match con una situazione abbastanza equilibrata, poi era ovvio che il Gauntlet avesse più peso di tutti gli altri match e determinasse, di fatto, il team vincitore.

Personalmente sono molto contento della caratterizzazione data a Dustin "on ring": perde nel triple threat dimostrando quanto, di fatto, pur avendo basi pregevoli, sia un "niubbo", e Volky, più scafato, ne approfitta. Come ho detto già a Max in privato, sono contento che non abbia tentato di rimediare con un sick bump, non solo in ottica Main Event ma anche perchè sarebbe stato poco nel personaggio. Impossibile lamentarsi del suo andamento nel Gauntlet Match, gli è andata fin troppo bene... sono contento che NON abbia vinto perchè, per quanto possa spiacermi per la squadra, se fosse stato Dustin a portare il suo team al trionfo, mi sarei sentito troppo come quei frignoni che vengono accontentati coi titoli dopo che hanno criticato. Invece no, alla fine Dustin fallisce la "reconquista", ma può ritenersi comunque soddisfatto e focalizzarsi sul prossimo step.

In generale tutti i match mi sono piaciuti, sebbene alcuni li trovassi più interessanti di altri. Il Gauntlet era ovviamente il "core" dell'evento e non ha affatto deluso. Sono contentissimo per Hiroshi Yagami e per Kevin... il personaggio si può dire sia al terzo reboot, e forse comincia ad assumere una caratterizzazione interessante. Merito di Kevin, ovvimanete, che merita questo risultato prestigioso.

Mi spiace non aver partecipato al promo di squadra, ma se avete letto le parti di Dustin, avrete capito che c'era un motivo narrativo preciso. La squadra di Enfant Prodige comunque mi è sembrata la più disomogenea, sinceramente ho preferito i promo di gruppo del team Volkermord e del team Kamen.

Notevole il finale dello show, che mi mette tanta hype per lo scontro, annunciato, tra Jack Leone e Mr. Khan. Chi sarà, alla fine, costui?
Il nome sarà all'altezza delle aspettative generate, o si rivelerà una delusione? Ma poi, l'attesa di sapere chi è Mr. Khan, non è essa stessa Mr. Khan?

Leone e Flash vs McFarry e Dumas è il risultato più sorprendente della serata. Tra le varie cose che non ho nominato (ma ce ne sono tante), credo siano pregevoli almeno di una citazione: la spiegazione del ritorno degli Hour Rush (le motivazioni del perchè vogliano aggregarsi di nuovo a Red Kamen mi sono sembrate sensate), Archie mi ha fatto morire, Yagami molto buono anche nel promo in singolo, Xiper che continua a prepararsi per il 2W1C... alla fine sono davvero curioso di sapere come andrà quel match.

A voler menzionare tutto, dovrei dire "bello, bello, bello" e non mi va. Dico che in generale sono stati tutti bravi. E che Roux ha davvero troppa sfiga in questo periodo, fategli fare una benedizione. Bravo Max, ma adesso mi aspetto un prossimo show più normale nelle dimensioni ma della stessa qualità.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
19/01/2016 02:13
 
Quota

Si diceva di Mr. Khan che fosse una figura irrisoria.
Si diceva che sarebbe stato risolto con un nulla de facto.
E invece, questa è una storia che proietta la figura del misterioso uomo d'affari direttamente in un confronto.

A presto arriverà la biografia di Mr. Khan, un lottatore con una immensa storia extra-ring e una storia in-ring che per il momento non svelo.
Chi è Mr. Khan? Si può dire un omaggio a una tipologia di wrestler, quello che pare tramontato da quando esiste il termine "Attitude", la gimmick, il fascino del mistero. Eppure, è un personaggio che servirà a farvi riflettere, a interrogarvi sul mondo in cui viviamo. Perciò, spero di accompagnarvi in queste chiavi di lettura.
Siccome sono abituato al metodo a spot per un personaggio del genere, alcuni lavori li farò nella zona apposita per forgiare il percorso del personaggio. Non fateci troppo caso ma se li leggerete io sarò contento.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.477
Post: 2.366
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/01/2016 17:24
 
Quota

- Si inizia con il promo di gruppo a cui ho partecipato anche io con Mads, forse il segmento più difficile data l'estrema eterogeneità dei membri del team Prodige i cui caratteri erano difficilissimi da far convivere. Tuttavia il risultato finale a me è sembrato estremamente soddisfacente.

- Dopo le spiegazioni di rito, arriviamo al primo dei lavori di Danilo che preferisco commentare in blocco. Splendido. Non ho molto da aggiungere per questo breve fall & rise escogitato per Dustin: Danilo ha fatto una scelta magari discutibile come quella di rendere vacante il titolo, ma ci ha costruito attorno una storia sfruttando gli appigli che le storyline esterne alla JLW gli garantivano che in un mese di tempo - quindi con le giuste tempistiche - gli hanno permesso di costruire e ricostruire il personaggio di O'Malloran che arriva quindi a PWW con uno status decisamente più elevato e come uno dei maggiori candidati a dare la vittoria al suo team.

- Il promo di gruppo del team Volkermord è secondo me il migliore dei lavori di gruppo: coerente e ottimamente gestito, con ottimi interventi di tutti i membri. Complimenti a tutti.

- Thanatos è un trainee estremamente interessante, il conflitto interiore del dottore che voleva salvare le vite ma ha visto l'ipocrisia di questo mondo e quindi è passato al lato oscuro è ben reso e secondo me dovrebbe spingere di più sul fattore "morte": non solo parlarne, ma anche darla ai suoi avversari.

- Interessante anche Magician: il suo è un promo più concreto, che prende bene in esame i trascorsi passati tra lui e Thanatos. Niente male.

- Promo veloce per Kleim, poche parole ma dannatamente ben spese. Giustissima questa scelta per i trainee.

- Mio promo con Little Raven.

- Primo match molto intenso ma giustamente non troppo lungo. Ne approfitto per apprezzare il fatto che la stragrande maggioranza dei match si è tenuta su un minutaggio standard in modo da non appesantire la lettura di uno show che comunque per la sua lunghezza è stato davvero complesso da seguire nella sua interezza.

- Davvero simpatico il promo di Atalanta: mi piace molto il fatto che punti sulla riscossa del gentil sesso, non dando per scontata la possibilità che un uomo e una donna lottino alla pari ma subordinando tale eventualità ad una serie di allenamenti e sforzi per forza di cose maggiori per una femmina.

- Divertente siparietto tra l'intervistatore Nirvana Shambala e Kim Popart che mostra come la nostra icona pop non sia poi così icona come sostiene di essere :D

- Promo abbastanza standard per Amanita che però gioca bene su alcuni elementi come l'essere membro del team Kamen e il dover indossare un costume da suora.

- Mio promo degli Hour Rush.

- Partenza molto tecnica per questo match che aumenta di intensità nel finale consegnando una vittoria più che meritata alla forzuta Atalanta.

- Ma quant'è bello Archie Fisher? Mi ha convinto di più nel promo di gruppo che non in questo singolo ma il personaggio è fantastico e la sua gestione, per ora, è ottima: il politicante che straparla e in concreto magari dice poco e nulla è una cosa molto originale. Sono curioso di vederlo alle prese con un avversario in qualche faida...

- Ero sicuro di aver fatto un'ottima scelta con John Kramer e Riccardo non ha deluso le mie aspettative: bel promo, io non ho mai visto neanche un film di Saw ma mi sembra che a suo modo si discosti dal personaggio del film e riesca ad adattare bene il character alle "esigenze" della fed e dei match che deve lottare.

- Yagami mi piace parecchio: l'otaku hardcore gamer è una gimmick fresca e divertente e se usata bene non stanca mai. Questo promo è molto buono e si legge con piacere. Un suggerimento: sarebbe fico se tra Hiroshi e Koji si instaurasse un rapporto simile a quello tra Genji e Ken Katajiri in Crows Zero: non so che ne pensa, Kevin, ma nel caso valuta l'idea :)

- Altro match veloce ma combattuto e stavolta la vittoria va al buon Fisher.

- Promo del team Kamen: personalmente sono soddisfatto di come si è strutturato, è andato più o meno come volevo che andasse. Ringrazio ancora chi ha partecipato ^^

- Padre Tio baratta la salvezza del Sombrero in cambio dell'allenamento a questo Luiz. Vediamo come se la caverà...

- Poco da dire sugli awards, erano tutti risultati abbastanza scontati quindi bene così, spero che ci sia più incertezza l'anno prossimo.

- Minutaggio TWPistico per il piccolo Raven che porta i primi punti al team Kamen. Bravo ragazzo.

- Bello il promo di Volkermord che dà una splendida motivazione sulle scelte del suo team. Chapeau.

- Piccolo main event che vede Volky trovare un'ottima vittoria senza tuttavia dominare. Mi è piaciuta la psicologia del match con un O'Malloran determinatissimo e temibile che esce vincitore morale da una contesa che ha rischiato di vincere.

- KGS da ragazzino era stronzo quasi quanto ora. Mi fa piacere.

- Buon punto nel promo della CE: Red Kamen gli ha tolto Amanita e loro si vendicheranno massacrando gli Hour Rush. Je piacerebbe...

- Ottimo tag team match, parte lottata decisamente sopraffina.

- Rhodes breve ma efficace, mi sarebbe piaciuto vedere qualche riferimento in più al team Prodige ma è un promo non male il suo anche così. E comunque nel caso prima vinci il titolo JLW e poi quello WBFF :D

- Mio promo con Red Kamen. Onestamente è quello di cui sono soddisfatto in misura minore.

- I fidanzatini che copulano in macchina nel Parking Lot Brawl = TUTTO.

- Roux semplice ma sempre piacevole. Io apprezzo i promo circostanziati quindi avrei voluto vedere qualche riferimento in più a Sophitia e Kratos che Joseph dovrebbe conoscere bene, ma in ogni caso non è male il segmento.

- Interessante il promo di Sophitia, da leggere un paio di volte almeno per capirlo per bene. E il fatto che alla fine uno riesca a capirlo è un bel passo avanti! xD

- Un po' pesantino Kratos ma nel complesso molto valido, mi sono piaciuti gli attacchi a Sophitia e a Roux.

- Bella vittoria di Roux: match con tanti scambi interessanti e incertissimo fino alla fine.

- Xiper hypa ancora il match contro Lowe del 2W1C e poi fa questo strano incontro con Baxter... Chissà che combineranno nel match...

- Perrier abbastanza standard, il promo non è brutto ma non mi dice niente di che...

- E alla fine Xiper e Baxter collaborano fino ad eliminare Perrier prematuramente dalla contesa: non mi aspettavo un comportamento così heel dal Mellow Yellow che alla fine ottiene pure la vittoria! BOOOOO!!!

- Mio promo con Mads.

- Incontro tra Red Kamen e Kumo no Kamen. Per chi segue il mascherato da prima, qui c'è tanta roba!

- WOW! Un altro match grandioso, intenso e anche abbastanza violento. Il bello è che il booking inizialmente previsto doveva vedere Genocide subire il pin, poi per un misunderstanding è stato pinnato KnK. Poco male.

- Altri sassolini dalle scarpe tirati fuori nei confronti di Owens, poi poco altro. Ciò non significa che il promo sia brutto, anzi svolge alla perfezione il suo compito e si rivela estremamente funzionale.

- Jack Leone ha talmente tanta paura di finire fatto che alla fine sballa davvero! :D Segmento molto divertente, buoni gli interventi sia di Jack che di Flash.

- Match piuttosto particolare: bella azione lottata e finale decisamente controverso, prima con la doppia vittoria e poi col match che riparte ma col solo McFarry che ha picchiato il referee. Motivazione piuttosto risibile, ma alla fine i fan JLW volevano vedere i buoni trionfare e quindi sono stati accontentati.

- Main event colossale, posso dire che la gestione dei diversi pg secondo me è stata curata decisamente bene. O'Malloran e Red Kamen che per presenza sono due delle colonne portanti della JLW fanno un'ottima figura; sulla vittoria del team Volky, Max mi ha spiegato alcune circostanze e penso che la scelta fatta sia quella giusta, ma ora la Trinidad deve perdere qualche cintura xD

- Mr. Khan è Gaijin che è Big Bad Vale. NUFF SAID. Ho hype per il match di All Stars Bros Brawl solo per scoprire quanto ho ragione B|
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.945
Post: 21.780
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/01/2016 19:44
 
Quota

Re:
Triple R, 19/01/2016 17:24:



- Mr. Khan è Gaijin che è Big Bad Vale. NUFF SAID. Ho hype per il match di All Stars Bros Brawl solo per scoprire quanto ho ragione B|




Una volta io e Vale scrivevamo un promo condiviso a settimana, sono finiti quei tempi. [SM=g27828]
Mr. Khan tecnicamente pensavo che si capisse chi è (dico l'utente, non il pg), ma a questo punto prometto di dirlo dopo il 14 febbraio e non prima.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Hiroshi Yagami / Lord Hades
20/01/2016 00:29
 
Quota

Re:
Triple R, 1/19/2016 5:24 PM:


- Yagami mi piace parecchio: l'otaku hardcore gamer è una gimmick fresca e divertente e se usata bene non stanca mai. Questo promo è molto buono e si legge con piacere. Un suggerimento: sarebbe fico se tra Hiroshi e Koji si instaurasse un rapporto simile a quello tra Genji e Ken Katajiri in Crows Zero: non so che ne pensa, Kevin, ma nel caso valuta l'idea :)



Purtroppo è uno dei film di Miike che devo ancora vedere, ma una volta visto posso pensarci!
Grazie! :)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com